Explosion Wrestling Superstar

Posts written by *Cloud_92*

  1. .
    DRAGON BALL LIEVM E MAN A CUOLL
    DRAGON BALL SI NO T SPIEZZ U CUOLL
  2. .
    Che dire, cala il sipario signori.

    Personalmente la mia esperienza in EWS era praticamente chiusa già nel 2018, con il ritiro di Re Umada in uno che ritengo i match più importanti della mia carriera nelle e-fed. Una carriera iniziata nel lontano 2004, con la federazione che precedette la EWS, ovvero la King of the Ring Federation. Che qui dentro ci ricorderemo in 3: io, Sepe e il fondatore (che poi fondò la Explosion Wrestling Superstar) Zap (Mister Jake Hemmerich).
    E, ironia della sorte, proprio a me è toccato (con moltissimo piacere) scrivere il loro incontro, il loro ultimo incontro. Con il "mio" Re Umada al commento.
    In 13 anni mi sono tolto tutte le soddisfazioni che un handler di e-fed può togliersi, o quasi. Volevo diventare Grand Slam Champion e lo sono diventato (a proposito, grazie Vita/Vips/Aries). Volevo diventare Hall of Famer e l'ho fatto. Purtroppo avrei anche voluto avere un altro grande regno da Undisputed Champion perché, nelle volte che lo sono diventato, per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a renderlo memorabile. In compenso ho avuto un grande regno da Tag Team Champion proprio con Vita ed è stato con lui che ho anche avuto una delle ultime esperienze più belle in EWS: la Fellowship of the Ring. Con tanto di primo EWW Tag Team Title vinto. Certo, ci sono state anche moltissime delusioni, come ad esempio non aver mai vinto la Iron Man Rumble, decisioni che non mi sono piaciute (proprio lo split della Fellowship of the Ring mi aveva fatto incazzare parecchio) e mille altre cose, a cui però ci si è sempre andati sopra.

    Una "carriera" nata con i feud con Tank over and over again nel lontano 2006 (FACCIA DI PALTA! -cit.) sul vecchio forum, fino ad arrivare al ritiro a ExploMania. Quest'anno avrei voluto rilanciarmi con un nuovo personaggio, Rodrigo, ma purtroppo la voglia di fare è sempre inferiore al tempo a disposizione, che ho voluto dedicare ad altre passioni e ad altri impegni. Avrei mille e mille aneddoti da raccontare di questi 15 anni, chi c'era dal primo giorno (tenete conto che il "mio" debutto è avvenuto ad Highway 3) sicuramente sa e non vedo l'ora del podcast di Jino in cui sicuramente ci sarà grande modo di divertirsi e di salutare la EWS (prometto che, per chi non la conoscesse, racconterò l'origine del nome RE UMADA).

    Ringrazio tutti, prima di tutto amici e poi compagni di gioco. Perché questo, per me, è stato il grande merito della EWS. Non i titoli, non i feud, non i riconoscimenti. Gli amici. Con molti sono in contatto da un sacco di tempo, con qualcuno ci siamo visti dal vivo (Zap e Vita, per esempio). Grazie per le risate e per il tempo passato tra le cazzate nel forum specialmente quando non esistevano ancora i social network ed era qui che si passava il tempo. Crescendo le cose cambiano, ma una parte di me resterà qui dentro per sempre, legata a tutti i ricordi che mi hanno accompagnato durante l'adolescenza fino ai quasi, ahimé, 28 anni di oggi. Il futuro? Chi lo sa. Se dovesse esserci una nuova federazione, non è detto che un Re a caso o un tamarro latino americano potrebbero ripresentarsi. Never say never.

    Mi sono dilungato fin troppo, penso che avrei ancora moltissimo da dire, ma chiudo qui.

    Il Re vi saluta.

    Ma oggi, l'inchino, è solo per la Explosion Wrestling Superstar.

    ...A TIME TO EXPLODE!
  3. .
    Indeciso tra ISK e HFS, ma mi sono ricordato di una puntata (o forse era una Rumble, non ricordo) dove Shin spammò l'ISK in maniera impressionante
  4. .
    Un po' di figa qua?
  5. .

    Un corteo di persone per strada. Al comando un solo uomo, un uomo che abbiamo imparato a conoscere. Cintura in spalla, bene in vista, così come tutti i gioielli e gli anelli che ostenta. Sul volto occhiali da sole.

    RA – Questa è la mia armata. Questo è il mio movimento.

    Rodrigo guarda fisso in camera tramite le sue lenti oscurate, l’espressione del visto sembra mostrare tutta la sua determinazione

    RA – Eccola la mia famiglia, Ash. Tutta questa gente mi venera, mi considera una leggenda. Mi considera un fratello, un padre, un amico, un confidente. El Jefe. Sei convinto che esta no es una verdadera familia. Forse non hai ben chiaro contro chi tu tu sia messo. Non ho bisogno di parole, le mie spalle sono sempre coperte. Da qualsiasi cosa.

    Spari in aria, mitragliatrici, kalashnikov, fumogeni, petardi. Un vero e proprio far west.

    RA – Qui nel barrio, così come nel ring, comanda el Jefe. Il comandante Almendra è pronto alla battaglia Ash ed è pronto a prendersi ciò che vuole. Te l’ho già detto, se tua sorella, esa chica caliente, non ha ancora fatto un giro con Rodrigo è soltanto perché il sottoscritto non lo ha ancora voluto. Perché io mi prendo sempre ciò che voglio. Come uno squalo sempre affamato. El tiburón. Qui lo sanno tutti, ecco perché mi seguono e sono pronti a morire per me. Puoi dire lo stesso della tua famiglia? Puoi dire lo stesso di tua sorella? Pensi di essere in grado di proteggerla? Sarebbe interessante metterti alla prova.

    Sorriso a trentadue denti da parte del nativo di Bayamón, che guarda sempre fisso in camera, mostrando la cintura Divine

    RA – No lo creo. Non sei nemmeno stato in grado di portarmi via questa. Presto ti accorgerai come non solo fallirai nuovamente, ma come piano piano perderai tutto ciò che hai e che definisci tuo. Dopo aver fatto un giro con Aileen non sarò io a continuare a vantarmi del fatto di essere del sesso che professo di essere, ma sarà lei a vantarsi di aver condiviso su cama con el Divine Champion della EWS.

    Grasse risate e altri scoppi di petardi ad accompagnare le poco velate minacce di Rodrigo Almendra nei confronti del suo avversario per Christmas Crush

    RA – Ho in serbo un bel regalo di Natale per te sotto l’albero, Ash. Sei pronto a riceverlo? Sto arrivando con toda mi gente a consegnartelo. È qualcosa di davvero speciale, che ho pensato solo per te. So che ti piace tanto parlare. Lo avevo già entendido la primera vez che ti ho incontrato, lo hai confermato en la ultima semana. Mi piace la gente che parla, mi fa ridere. Ma quando il divertimento è finito, restano solo i fatti. Dalle mie parti i muscoli e le armi sono la garanzia per far rispettare le minacce. Quindi sii sicuro di riuscire a fare lo stesso contro di me, perché l’unico modo in cui potrai salvarti a Christmas Crush è assicurarti che io non riesca a rialzarmi da quel ring. Altrimenti, amigo…

    Rodrigo punta le dita verso la telecamera come fossero una pistola e, non appena fa il gesto dello sparo, uno della sua banda spara un vero proiettile contro la telecamera, frantumandola. Il messaggio del Divine Champion è arrivato, così come quello del suo sfidante. Poche parole, ma ben decise, quelle di Almendra. Ora è tempo dell’azione.

  6. .

    Diverse automobili sono parcheggiate in cerchio in mezzo al deserto. È notte e i fari delle auto illuminano una vasta zona, mentre alte casse pompano musica a tutto volume. In mezzo a questo "cerchio di auto" ci sono diverse persone che bevono, fumano, parlano, qualcuno spara per aria per far colpo sulle donne presenti, mentre altri ancora improvvisano delle gare di breakdance sotto le urla e le acclamazioni degli astanti. Possiamo tranquillamente dire che non si tratta di un simposio. A un certo punto un'altra macchina si avvicina, la portiera si apre "a gabbiano" e dal suo interno vi esce nientepopodimenoche Rodrigo Almendra, con i classici occhiali da sole addosso anche alle 2 di notte

    RA - Dale mi gente, el jefe está aqui!

    Boati e abbracci fra i presenti, che si accalcano per tributare la "leggenda del quartiere". Rodrigo saluta tutti, prende una bottiglia di tequila dalle mani di uno dei presenti e si posiziona al centro, attirando su di sé tutti gli sguardi, mentre la musica si spegne improvvisamente

    RA - Il primo motivo per cui vi ho invitati tutti qui, hermanitos, è che dopo Signs of Madness non abbiamo ancora avuto modo di festeggiare come si deve il mio trionfo. In tre, tutti insieme, hanno provato a sorprendere el sobreviviente, ma come sempre è stato il sottoscritto a mantenere fede alle sue parole. Una vita nel quartiere, una vita per strada, mi hanno forgiato proprio per questi momenti e io non vi ho deluso, mi gente. Su quel ring erano in tre contro di me, tutti bramosi di ottenere la mia Joya, ma sapete una cosa? Io non ero solo. Tutti voi eravate con me. Mi gente, mi movimiento. La mia armata.

    Iniziano a sollevarsi cori di acclamazione per il Divine Champion, tra cui spicca "ADELANTE COMANDANTE!". Qualcuno, come sempre, spara colpi di pistola in aria

    RA - Juan, quante volte te lo devo dire che hai il grilletto facile? Ahi Dios mio, mi hai bucato i timpani! Comunque sia, avete organizzato una bella festa, sono fiero di voi. Ahora llega Navidad, con tutte le sue luci, tutti i suoi colori e il suo essere tutti più buoni. Da parte mia, però, c'è poco al momento da festeggiare. Un nuovo nemico, un gringo, pensa di poter fare ciò che vuole e passarla liscia. Lo sapete, no, come funziona da noi? Cosa succede a quelli con la lingua troppo lunga? Bene. Ash Wallace è uno di quelli. Un maldito cobarde, con la lingua troppo lunga. Uno di quelli che quando le cose iniziano a farsi dure, lascia los hermanos da soli per salvarsi la pellaccia. Ma questa volta non andrà così. Dopo averlo fregato a Signs of Madness, pensa di potermi colpire a tradimento, per mettermi paura? Ci vuole ben altro, Ash, per mettermi fuori gioco.

    Sorsata di tequila direttamente dalla bottiglia per Rodrigo, mentre i presenti continuano come sempre ad acclamarlo

    RA - Il tuo grave errore commesso ad Highway non è stato tanto quello di avermi colpito dritto dritto con la tua Holy Fucking Spear. No. Di quello te ne do atto. Anche io ho approfittato della prima occasione utile per fare la fiesta ad Adam Black. Sai però qual è la differenza tra noi due? Io mi sono assicurato di lasciarlo a terra Black, di mettergli paura e di metterlo fuori gioco una volta per tutte. Portandomi via anche questo gioiellino - Rodrigo mostra la cintura alla telecamera, prima di riprendere a parlare - Mentre tu? Mi hai colpito. Ma io sono ancora in piedi. Sei uno dei tanti che sogna di vedermi a terra morto, ma sei anche l'ennesimo che, nonostante ci abbia provato, non ce l'ha fatta. Ecco qual è la differenza entre nosotros, maldito hijo 'e puta.

    Sguardo brutto alla telecamera da parte di Rodrigo, che apre le braccia per farsi ammirare, mentre cammina tra la sua gente

    RA - E ora tocca a me prendere qualcosa di tuo, caro il mio Ash. So che hai una sorella e che si tratta di una... Mujer caliente. Penso proprio che un bel giro su Rodrigo possa solo che far bene sia a lei, che a te. E fottere entrambi... Wow, questo sì che sarà un bel regalo di Natale per il vostro Jefe.

    Sorriso di sfida da parte di Rodrigo Almendra che va a toccare un tasto delicato come quello della famiglia. La musica riparte a tutto volume, mentre la festa ricomincia dopo l'intervento del Sobreviviente in mezzo alla sua compagnia. Mentre le immagini svaniscono, resta una sola domanda: come prenderà Wallace questo messaggio di sfida?

  7. .

    Ci troviamo in quello che una vecchia pubblicità avrebbe definito uno dei "peggiori bar di Caracas". Al bancone è seduto un volto che ormai abbiamo imparato a conoscere, se non altro per un oggetto che è difficile non notare: il Divine Title. Rodrigo Almendra sembra parecchio su di giri, mentre discute con il barista che gli presta attenzione

    RA - Vedi hermano, è tutta una questione di essere pronti o meno. Una questione a chi voglia o meno di più qualcosa, entiendes? E cosa vuole questa gente? Cosa vuole el pueblo? A me non interessa! Hanno questa possibilità di votare, no? Possono scegliere lo que debo hacer nel mio match, en mi encuentro. Ma la verità è una sola. Qualsiasi cosa loro scelgano e che non saprò fino a quando non avrò portato il mio culo su quel ring, yo ando listo. Io sono pronto. Come sono stato pronto a sfruttare a mio vantaggio tutta la situaccion con Adam Black. Non potevo certo permettere che perdesse il titolo. Ma non potevo nemmeno attaccarlo troppo presto. Ecco perché ho finto de ayudarlo e al momento opportuno ho visto questo gioiello. Esta joya

    Rodrigo guarda compiaciuto il suo Divine Title, mentre il barista sembra essere quasi costretto a dover ascoltare i deliri di un ubriaco, mentre riempie il suo bicchiere di tequila

    RA - L'ago della bilancia è senza dubbio este Ryann Murphy. Proprio un nome da grigo, anche se è irlandese. Te lo voy a decir, mi hermano, non mi importa un cazzo di quello che dovrà fare. Dico sul serio. Arbitro speciale? Beh, in quel caso sarà fortunato di poter assistere da vicino a uno dei più bei pestaggi della storia, senza dover essere coinvolto in tutti quei problemi che riguardano una rissa. E poi, sabes quanta gente paga para ver al Sobreviviente? Oh, non ne hai idea. Di certo più degli avventori di questa bettola, senza offesa. Comunque sia, fossi in lui sarebbe quella la scelta a cui spererei. Spettatore non pagante, pagato per fare l'arbitro e per assistere a un incontro del sottoscritto da vicino. Non c'è nulla di meglio. Beh, tranne las mujeres ed esta tequila. Ancora un bicchiere hermano, por favor!

    Il barista riempie per l'ennesima volta il bicchiere di Rodrigo Almendra di tequila, dopo che quest'ultimo lo ha trangugiato alla goccia

    RA - E se dovesse essere della contesa... Beh, nessun problema. Sono pronto a gestire Adam Black, sono pronto a gestire anche lui. Sai, nel barrio quelli che ti vogliono morto non vengono uno dopo l'altro, come se avessero preso il cartellino. E nessuno ti vuol fare la pelle lealmente. Imboscate, sparatorie, accoltellamenti appena giri l'angolo, risse dieci contro uno... Avere a che fare solo contro due persone es como hacer una passeggiata a Central Park, amigo. E Adam Black sarebbe il cagnolino al guinzaglio. Certo, porque el no es una minaccia. E so già come andrebbe l'incontro in questo caso: troverebbe il modo di sparire, di nascondersi como una rata, come un topo, aspettando che io e Murphy ci massacriamo di botte. E a quel punto salterebbe fuori, con il suo sorrisetto spavaldo, pronto a prendersi la vittoria y mi titulo. Ma no, no es asi que funciona. E se dovesse esseri anche Ash Wallace? Nessun problema. Parla troppo quel cabron, credo che fosse proprio quello simpatico alle feste di compleanno. E la battuta del non ricordarsi il nome... Tipico vecchio cliché da film da gringos. Se dovesse avere l'onore di lottare por este titulo... Sarà un piacere ricordargli quien es su Jefe.

    Altra bevuta, altro giro di tequila per un Rodrigo decisamente sempre più alticcio

    RA - E poi c'è la ultima posibilidad: dopo aver rotto il culo ad Adam Black, facendogliela pagare por lo que ha fatto la scorsa settimana ad Highway, dovrò affrontare proprio Murphy. Ed ecco que en este caso, Black potrebbe avere finalmente una sua utilità. Il riscaldamento es siempre importante prima di una lotta, prima di una gara. E lui sarebbe il mio riscaldamento, prima del verdadero encuentro. Fossi en Murphy sarei incazzato nero, perché sarei decisamente in svantaggio. Beh, amigo, in suo onore e in onore della sua sconfitta de manana, voglio provare ora una birra. Ce l'hai una di quelle irlandesi, quelle che secondo loro sono las mejores? Traeme una Cerveza!

    Il barista versa questa volta un boccale di birra a Rodrigo che lo guarda per un attimo, ne beve un sorso facendo poi una grossa risata, per poi spaccare il boccale ancora pieno a terra

    RA - Roba da mujeres. Traeme ancora una Tequila. Dobla.

    Il barista esegue, mentre degli inservienti arrivano a pulire il pavimento dalla birra gettata da Rodrigo. Una metafora di ciò che accadrà a Signs of Madness?

  8. .
    Benvenuta!
  9. .
    RODRIGUITO! MI PEQUENO RODRIGUITO! DONDE ESTAS?

    Una donna cammina per i viali polverosi e malfamati di un quartiere sudamericano, indosso ha un grembiule da cucina e sembra cercare qualcuno con insistenza. A un certo punto un bambino appare, con in mano una palla da calcio sgonfia, mezza rotta e piena di polvere

    RA - Estoy aqui mamà!

    Possiamo subito riconoscere che si tratta di un giovane Rodrigo Almendra, quello stesso Rodrigo che ora è Divine Champion della Explosion Wrestling Superstar

    Quante volte te lo devo dire di non uscire a giocare fin quando non hai finito i tuoi compiti? Eh, Rodriguito?

    RA - Ma mamma! I miei amici sono sempre fuori a giocare! E studiare non serve a nulla! Diventerò un grande, ma non attraverso lo studio!

    La madre di Rodrigo lo prende per mano e, quasi strattonandolo, lo trascina a casa, inveendo contro il figlio per le sue parole.




    "RODRIGUITO! RODRIGUITO! RODRIGUITO!"

    Le immagini cambiano improvvisamente, ma l'ambientazione è la stessa. Ci troviamo a Bayamon, sempre nello stesso quartiere, quello dove Rodrigo Almendra è nato, è cresciuto e dove ora è diventato una vera e propria leggenda. Mentre cammina sono moltissimi i bambini che gli chiedono foto, una firma, un abbraccio. Così come sono moltissimi i vecchi amici e le persone del quartiere che inneggiano il suo nome. Inneggiano il loro simbolo. La loro speranza. Rodrigo cammina con la sua cintura Divine bene in vista, distribuendo fior di banconote ai presenti, sempre seguito dalla sua gente.

    RA - Amigos, hermanos. Qui è dove la mia storia è cominciata. Il piccolo Rodrigo, sgridato sempre dalla sua vieja perché non voleva studiare. La ricordo mia madre, venire sempre a rimproverarmi per le mie perdite di tempo. Non voleva che diventassi un delinquente. Mi voleva fuori da qui, da questo mondo che le ha portato, che CI ha portato via troppo: persone, momenti felici, beni materiali. Ma io le ho sempre ripetuto che non sarei diventato qualcuno attraverso lo studio. Non sarei mai diventato un dottore, un ingegnere, o un impiegato. No. Io ero ambizioso. Io volevo el poder, el dinero. Ed eccomi qui, con il simbolo del mio successo.

    Rodrigo alza al cielo la cintura Divine davanti a tutte le persone che sono accorse a vederlo, a salutarlo, a omaggiarlo. E tutti alzano cori in suo onore

    RA - Rodriguito è diventato grande. Ma nessuno può mai dimenticarsi le sue origini. Nemmeno io. Nemmeno dopo tutto quello che ho ottenuto con i miei sforzi. E non ci sarà mai nessun posto al mondo dove io possa sentirmi a casa più che qui. El Jefe de Bayamon. Voi mi vedete come una leggenda, mi acclamate. Per voi sono sempre stato 'el Sobreviviente'. Ma il mio desiderio è che qui, a casa mia, io possa continuare a essere Rodriguito. Un vostro amico, un vostro fratello. Una speranza. Un ideale. Quando io combatto, quando voy a luchar, è questo posto che porto sempre nel cuore. Il futuro si costruisce solo grazie al passato. Ed ecco perché sono qui. Senza lusso. Senza nulla. Solo mi corazon y mi gente. Voi siete il motore che manda avanti questa Ferrari.

    Altri cori di omaggio per Rodrigo, nel mentre si sentono anche spari verso l'alto, petardi e fumogeni

    RA - Pensavate che veramente mi sarei piegato alla volontà di uno stupido gringo? Che sarei stato la sua guardia del corpo? Il suo bodyguard? No. Voi che mi avete sempre conosciuto, voi che sapete il mio percorso e ciò che, come molti di voi, ho passato, sapevate bene cosa sarebbe successo. L'unico a non saperlo era Adam Black. Questi gringos sono tutti uguali, ma io l'ho rimesso al suo posto. Perché nessun gringo può sapere cosa voglia dire girare sempre con la paura di avere un infrarosso puntato sul proprio cuore, sul proprio petto, sulla propria testa. Nessun gringo può sapere cosa voglia dire girare l'angolo e avere sempre paura che una Cadillac nera ti venga incontro, come l'angelo della morte. No. Ecco perché mi ci è voluto solo un mese per ottenere ciò che avevo puntato. Ecco perché non ho intenzione di abdicare dal mio ruolo di campione. Sono sempre pronto. Qualsiasi cosa succeda. Io l'ho già vissuta mille volte nella mia testa e ho un piano pronto per ogni occasione. E quando arriverà il momento che qualcuno sarà in grado di sorprendermi... Beh, allora sarà meglio che sia pronto a fare del suo peggio. Perché solo noi sappiamo dove siamo in grado di arrivare

    Urla di giubilo, insulti ad Adam Black e cori in onore del piccolo Rodrigo, il Sopravvissuto, El Jefe

    RA - DALE MI GENTE, VAMO' A MATAR ESTOS HIJOS 'E PUTA!

    Rodrigo alza al cielo ancora una volta la cintura, prendendosi tutto l'affetto, l'ovazione e l'omaggio della sua gente. Un Rodrigo grintoso, cresciuto e pronto a tutto per restare Divine Champion a lungo.
  10. .

    Ci troviamo in quella che sembra essere una discoteca: gente che balla con movimenti un po' casuali, musica reggaeton a palla, donne mezze nude e tanto, tanto alcool. A un tavolo appartato, in un privé, possiamo vedere una scritta campeggiare sul muro recitante "El Jefe". Sul tavolo si sprecano le bottiglie di superalcolici (perlopiù vuote), belle donne e visi poco raccomandabili. Uno su tutti? Rodrigo Almendra, con gli immancabili occhiali da sole in viso e qualcosa di nuovo con sé: la cintura Divine

    RA - Hermanos, cosa vogliamo di più? Tenemo' el dinero, las mujeres y el poder. Mi è bastato poco più di un mese per dimostrare chi è El Jefe in EWS, a questi gringos che non hanno ancora capito cosa sia davvero la vita dura, cosa sia davvero avere fame, cosa sia davvero lottare per prendersi ciò che vogliamo. Prendete quell'Adam Black: ha sempre avuto todo dalla vida, come si dice qui è "nato con la camicia". La sua è stata una strada facile, ha sempre avuto coloro che lo hanno aiutato come ho fatto io a Degenerate Horror, ha sempre avuto qualcuno che lottasse per lui. Ma è proprio questo il punto: come mi ha sempre insegnato mi abuela, dalla culla fino alla bara bisogna essere sempre vigili, sempre pronti e non farsi mai cogliere di sorpresa. Ed è proprio questo che uno con una vita agiata come quella di Black non ha: la capacità di essere sempre pronto. Si sentiva al sicuro, pensava di aver trovato una guardia del cuerpo, qualcuno che lo aiutasse. Ma il mio è stato solo un juego, un piano ben strutturato per prendermi ciò su cui avevo messo gli occhi da tempo: este titulo, cabrone'

    Rodrigo Almendra alza al cielo la cintura Divine, spalleggiato dai suoi 'hermanos' che brindano in suo onore. Anche El Sobreviviente solleva un bicchiere di vodka, trangugiandolo, per poi stringere a sé una bella donna al suo fianco

    RA - Tutto questo lo he ganado con sangre, sudor e i miei due polmoni. Nient'altro. Ecco cosa differenzia me, da te, Black. Cosa differenzia me da più della metà del roster della EWS. Certo, non voglio essere arrogante, sono sicuro che là dentro qualcuno che ha dovuto fare la gavetta c'è sicuramente. Ma qualcuno con una storia come la mia? Nessuno. Nessuno ha visto la morte in faccia, nessuno le ha fatto il dito medio ed è sopravvissuto mandandola a fanculo per prendersi tutto ciò che la vita gli ha sempre negato. Non è invidia la mia, ne tantomeno un sentimento di rivalsa, o di vendetta. No. Io sono grato a Dio per avermi fatto intraprendere fin dalla nascita questa strada. Il mio passato è fondamentale per il mio futuro. Senza questa cicatrice, senza la povertà, senza questo sparo, ora probabilmente sarei soltanto un semplice impiegato di banca con una vita normale: la casa, il mutuo, la famiglia, una vita grigia, nella mediocrità. Invece estoy aqui con mis hermanos, con las mujeres e todo el dinero de este mundo

    Rodrigo se la ridacchia, dando una manata sul culo della ragazza a fianco a lui che sorride e si struscia ancor di più attorno a un Rodrigo sempre più gasato e decisamente sotto ai fumi dell'alcool

    RA - Ma so anche di avere, da oggi in poi, un'altra cosa ogni secondo su di me: un mirino puntato. Ma sapete cosa? Ci sono abituato. Ciò a cui non siete abituati voi, però, è ad avere le palle e il sangue freddo di premere quel grilletto. Io vi aspetto, sono sempre pronto, questa cintura rappresenta il mio status in Explosion Wrestling Superstar. Sono ufficialmente il secondo lottatore più importante della federazione, a conti fatti. Molti vogliono avere il mio posto, ma in quanti possono dire di avere abbastanza fame e abbastanza cojones per venire a prenderselo? Io non ho intenzione di fermarmi qui, estoy sempre pronto per andare avanti. Per salire la scala del successo. Come ho fatto fino ad oggi. Perché se non avete mai avuto il frigorifero vuoto, allora non saprete mai cosa voglia dire avere la fame necessaria per prendersi tutto. Non sarete mai disposti a fare ciò che sono disposto a fare io. E, se davvero lo foste, beh, sappiate che qualsiasi cosa sia io so farla meglio.

    Rodrigo apre le braccia verso la telecamera, con la donna a fianco a lui che gli solleva la maglietta e mostra la cicatrice di cui tanto va fiero

    RA - EL JEFE ESTA' AQUI, CABRONE'.

    Di nuovo urla, schiamazzi e bicchieri alti nel cielo. Insomma, per ora Rodrigo Almendra festeggia la vittoria del Divine Title e lancia la sfida a tutti coloro che vogliono provare a portarglielo via. Le immagini sfumano, il messaggio è stato lanciato.

  11. .

    Cimitero. Il luogo non si presenta cupo, curato comunque da gente che lavora seriamente e pulisce di quelle stradine con attenzione, avendo la premura di sistemare qualche fiore caduto dentro i rispettivi vasi. A calpestare uno di questi fiori è proprio Adam Black, a prendere dalla propria tasca venti dollari e lasciarli in mano ad inserviente, borbottando di andare al diavolo e di comprare un mazzo di fiori per questa tomba. Lui ha una pala in mano, ma nessuno lo ferma o si fa domande. Rodrigo lo guarda incuriosito, guardandosi intorno

    AB: Sai perché siamo qui Rodrigo ? Perché dopo la nostra gita al Barrio, quasi quasi mi comprerei un bel posto dove abitare il dopo. Ma anche perché, porca puttana, ho scelto l'unica stipulazione che mi obbligava a stare in un cimitero. Hai un Casket Match e non vuoi farti il promo in un cimitero ? Lo hai praticamente pronto, cazzarola. Ma sfruttiamo il nostro tempo. Hai visto quanto è stato facile battere Sepe Santer ? Lui è una leggenda in EWS, viene rispettato perché è rimasto da tanti anni in EWS, a prenderle, ma ci è rimasto. Solo che lui viene chiamato leggenda e Marcus Red invece no, nonostante anche lui si impegni a prenderle solamente. E' proprio ingiusta questa federazione. Ma va bene. Io ci guadagno soltanto, tu ci guadagni soltanto. Sai chi ci perde ? Il pubblico. Amigo, hombre, l'unica cosa che conta quando fai questo lavoro è il pubblico e il tuo culo, con il primo ci fai contratti e con il secondo cammini dritto. E tu vuoi camminare dritto, giusto Rodrigo ? Te lo auguro almeno.

    Sorriso ironico di Rodrigo, che ascolta attentamente le parole di Adam Black ancora prima di rispondere

    RA: Amigo, te lo dirò chiaramente: a mi no me gustan los cementerios. Ne ho visitati tanti, troppi. Però lo ammetto, non erano curati come questo. Quelli in cui sono stato io erano polverosi, mal curati, pieni di brutti ceffi con le bandane a rendere omaggio ai loro hermanos morti in qualche sparatoria. Ma da me, a Bayamon, ogni angolo di ogni strada è un potenziale cementerio. Fosse comuni, gente con buchi in testa o con buchi nelle braccia, lasciate lì a marcire tra l’indifferenza generale e l’indifferenza degli sbirri. Questo posto invece è diverso, dà quasi un senso di pace, di tranquillità. Qui potrei seppellirci i miei nemici, o i nostri nemici, dipende da come andranno i nostri affari, los negocios. Sconfiggere Sepe è stato parecchio facile, certo, qualcosa di più impegnativo rispetto a Marcus Red, ma comunque non una sfida abbastanza impegnativa por el tiburon. Ho ancora fame, Adam, spero di soddisfarla al più presto. Ma mi spieghi donde estamos andando?

    Black fa cenno di fermarsi. Lo interrompe sul finale. Gli fa un cenno con il capo. Si trovano davanti alla tomba di Ciro De Curtis Jr. Si avvicina e pianta la punta del badile nella terra per smuoverla portando il piede destro a premere sul lato, sposta un po' di terra.

    AB: Lo abbiamo trovato, Rodrigo. Hai visto ? La seconda settimana con me e già stai dissacrando la tomba metaforica di uno stronzo, Ciro De Curtis è morto. Tempo fa. Quando ha rifiutato il suo passato da bonaccione. Ma io sono qui. Noi siamo qui. E sai perché ? Perché non c'è miglior modo di umiliare qualcuno riportando alla luce i suoi scheletri del passato, un po' come quando da giovane ti iscrivi a qualche social, posti la foto del tuo cazzo e la cancelli, pensi sia finita lì con due click e invece, Billie, il nerd che hai sempre preso in giro la invia al tuo capo che ti fa licenziare. Ma questa volta abbiamo più di una foto del cazzo di Ciro de Curtis, abbiamo la foto del cazzo della sua anima. Rodrigo. E noi gliela sbatteremo in faccia proprio durante il mio match contro di lui. Alla fine nessuno mi rimprovererà per quello che sto facendo, sto persino fornendo la bara per il match a Degenerate Horror, sai quanto costa merda ? Tanto. E' mogano. A tutti piace mogano, Rodrigo. A te piace ? Ma non parliamo di ciò che piace a te, parliamo di ciò che piace a noi. Il successo. Sai quanto otterremo a fare diventare De Curtis il nostro buffone ? Tanto. Lo prenderemo così tanto a schiaffi da segnare un punto importante della nostra carriera, non importa se sei un dirigente, se hai noi contro devi solo sperare di avere abbastanza scagnozzi bravi con i lavori di bocca, anche se preferirei delle scagnozze. Questa volta abbiamo lasciato qualcosa di importante, tu hai battuto Sepe Santer... no, quello non è molto, ma comunque tu dopo un match contro Sepe Santer ti sei dimostrato pieno di energie contro De Curtis e io, io sto mantenendo il mio titolo Open Challenge contro Open Challenge. Ok. Contro gente scarsa e di cui a nessuno importa, ma sbaglio o molti campioni hanno fatto lo stesso ? Io almeno non mi prendo troppo sul serio, alla fine... il mio obiettivo qui è umiliare chi ho davanti e farmi avere il mio posto meritato da Dirigente. Tu cosa vuoi invece ? Miri a qualche titolo dopo Degenerate Horror ? La vita non è tutta un promo settimanale, dovresti pensare in alto, chi è il chico maldido a cui vuoi fare lo scalpo dopo questo mese ?

    Quelle domande vengono portate con interesse, fino a quando non tenta di passare la pala proprio a Rodrigo.

    AB: Ecco, tieni la Pala della Parola. Ogni volta che parli. Hai il permesso di usarla.

    Rodrigo sorride ad Adam, passandosi la pala da una mano all’altra. Black si siede su una delle tombe, sdraiandosi per guardare quel cielo in piena mattina.

    RA: Non ci ho ancora pensato, amigo. Tutto ciò che mi interessa nella vita sono tre cose: el poder, el dinero y las mujeres. Hai visto quanto ci siamo divertiti la scorsa settimana a Bayamon, vero? Io sono una leggenda lì, sono un sopravvissuto, mi venerano come un cazzo di zombie che è tornato dalla morte ed è risorto per prendere a calci nel culo i suoi nemici. È questo quello che voglio: titoli? Sì, forse. Possono interessarmi. Spaccare la faccia a chi si mette contro di me sul mio cammino verso il potere, questo sì che è quello che mi interessa. Ecco perché non sono soddisfatto dai match contro Marcus Red e Sepe Santer. Sono due pussies, due ometti che non contano nulla e, no, nessuno ha ancora capito chi è Rodrigo Almendra. Uno squalo sente sempre l’odore del sangue e non è disposto a fermarsi finché non è sazio. Ma sai qual è il problema di uno squalo, Adam? Il problema di uno squalo è che più mangia, più ha fame. È insaziabile. Inarrestabile. Ecco perché ho voluto fare affari con te, perché so che sei una persona che conta, che presto sarai un cazzo di dirigente e, proprio come io mi ricordo dei miei hermanos nel Barrio, tu ricorderai con chi hai fatto affari. E di chi ti avrà aiutato a seppellire quel cabron di Ciro.
    AB: Ciro De Curtis è sempre stato una figura particolare. Ma sai cosa mi fa arrabbiare di lui ? Quando poteva davvero spaccarmi il culo e vincere, non lo ha fatto. Lo hai visto. E' stato preda delle sue emozioni. Si è incazzato come una iena con me, è caduto come uno stupido nei miei trucchetti. Ci sta, cazzarola, ma fino a perdere ? E' questo il problema. Tutti si crederanno sempre migliore di noi, Rodrigo. E sai perché ? Perché magari è così. Ma cosa importa davvero essere migliori in un mondo in cui tutti fanno un po' schifo ? No ? Tutti puntano ad essere sempre in alto, ma io ho capito una cosa, mirare alle montagne o ai cieli ti fa solo stancare. Arrivi. Sei glorificato, ma sai che non puoi andare più in alto e quindi dopo, ti sei perso. Ma cazzo. Guardaci Rodrigo. Noi stiamo scavando nella terra per probabilmente far piangere dentro e urlare Ciro De Curtis. Noi siamo il peggio e secondo me se puntiamo ad essere quello, saremo il peggio del peggio e lì, cazzo. Mostreremo a questa federazione quanto siamo forti. Perché essere peggiori è difficile. Il peso sulle tue spalle è pesante.Ti senti male. Cominci a pentirtene. Ciro, Ciro è andato giù ma non sa più come scendere, è bloccato. Io invece sono in caduta libera. Non vedo l'ora di toccare veramente il fondo. Voglio che il Divine sia la parte peggiore dove puoi capitare. Quella contro Adam Black, il peggiore campione della EWS. Perché alla fine per tutti sono questo, no amigo ? Quindi diamogli ciò che vogliono. Chi mi vorrà combattere finirà per essere solo una puttanella e si chiederanno come sia riuscito a vincere, penseranno grazie a te o grazie ai miei trucchi. Ma sono tutte cazzate. Io ho battuto Ciro solo perché avevo più forza di volontà di umiliarlo di quanto lui ne avesse nel voler difendere il proprio orgoglio. E se tutti saranno disposti ad accettare di lottare contro di me. Pure pagando con il loro orgoglio, pur di avere un titolo facile, allora Rodrigo... metà della federazione sarà la mia puttanella. La nostra, puttanella, vedi che bravo amico sono ? Condivido.

    Il manager ride. Divertito. Tende la mano all'altro per farsi passare il badile e questo gli fa cenno di riposare, sbuffando anche se non ha ancora cominciato a lavorare, stanco. Rodrigo chiede di nuovo il badile perché sì, quello è il badile – anzi, la pala – della parola.

    RA: Mi piacciono los hermanos che condividono. E mi piacciono le puttanelle amico, più di quanto tu non possa immaginare. Ecco perché sono pronto a fottermi la Explosion Wrestling Superstar come se fosse una mujer caliente da castigare. Mi piacerà guardarti da vicino liberarti di Ciro de Curtis e rendere il Divine Title un titolo maledetto. Sarà un bel simbolismo: l’ultimo nemico di Adam Black, chiuso dentro una bara. Morto. Sepolto. Per sempre. Un messaggio per tutti coloro che avranno il fegato di avvicinarsi a te per strappartelo. Quando tutti ti affronteranno, CI affronteranno, avranno negli occhi tutto quello che siamo disposti a fare pur di avere ciò che vogliamo. Amigo, tu lo vuoi toccare il fondo, io ci sono stato più vicino di quanto possa mai immaginare. Ora ho el dinero, ho las mujeres, ho macchine di lusso, ho tutto il cazzo che voglio. Ma so bene da dove vengo e ciò che sono in grado di fare e ti assicuro che nessuno dovrebbe aver voglia di saperlo. Ciro sarà il primo e, cazzo sì, se è utile quella fossa che stai scavando.

    Rodrigo passa nuovamente la pala della parola al Divine Champion. Adam Black scava. Rimuove tutta la terra. Fino a rivelare la tomba di Ciro De Curtis Jr. La apre. Guarda il suo contenuto e ride.

    AB: Porca troia, Rodrigo. Mai postare il cazzo della propria anima dentro un bara...

    Black Out

    L'inquadratura mostra Black dall'alto, sorridente e Rodrigo al suo fianco. Tutto si chiude. La luce si spegne. Il collegamento finisce.

  12. .

    Ci troviamo in mezzo a un deserto, attorno a una jeep - simile a quelle in dotazione agli eserciti - sono presenti alcune persone dalle facce poco raccomandabili. Armi, "sigarette modificate" e casse che pompano musica a tutto volume. Tutto ad un tratto la musica si ferma, perché qualcuno prende parola guardando verso la telecamera

    Rodrigo - Poche parole, tanti fatti. La scorsa settimana avete visto quello che è in grado di fare il sopravvissuto, el Sobreviviente. Ma è solo l'inizio, un piccolo assaggio, un 'bocadillo'. Sì, perché Marus Red, o 'Marcos Rojo' come diremmo a Bayamon, è un semplice 'Bicho', un insetto semplice da schiacciare sotto i miei stivali, sui gradini della scala che mi porterà al successo. Come nella mia vita, anche in EWS sono partito dal basso per arrivare fino alla cima. Ho sentito molte persone dire che non ce la farò mai, che ci sono troppi atleti di successo pronti a farmi la pelle, pronti a vedermi morto. Beh, ho una notizia per voi: a breve mi guarderete dal basso verso l'alto. Palabra de Rodrigo Almendra.

    Spari in aria degli amici di Rodrigo, mentre il fumo si alza verso il cielo

    Rodrigo - Ho già studiato in queste ultime puntate di Highway tutti i miei possibili avversari. Li vedo che si affannano, che cercano di scalare la montagna, di raggiungere la cima. Ma vedo anche che la prima cosa che li farà fallire è il loro ego. Volete sapere perché, a differenza loro, io ce la farò? Perché io sono riuscito a sopravvivere al quartiere, sono uscito dal 'barrio' e il 'barrio' mi ha fatto diventare un guerriero. 'El soldado callejero', il soldato della strada, dal nulla fino al ring della EWS. Umile dal giorno uno, tutto ciò che sono ora lo devo ai miei 'hermanos', alle lacrime, al sudore e al dolore che ho dovuto sopportare nella mia esistenza. Cose che il 90% del roster della federazione ha visto probabilmente soltanto in televisione. Non avete idea di cosa voglia dire lottare, finché non dovete farlo per la vostra vita. Finché non dovete sopravvivere. Ecco cosa ci differenzia.

    Cori da parte degli amici di Rodrigo nei confronti del 'Sopravvissuto', autore di un buon match di esordio ad Highway, sebbene contro un avversario di ben poco conto come lo scozzese Marcus Red

    Rodrigo - Esta es mi religion, il mio credo. Prendere spunto dalla mia vita, dal percorso che mi ha portato fino a qui e replicarne i risultati anche sul ring. Vi racconto un aneddoto: quando ero costretto ad andare a scuola, se così si può chiamare, ricordo ancora una maestra che mi disse che non sarei diventato nessuno. Se potessi, mi piacerebbe incontrarla ora e invitarla a uno show EWS. Sarebbe un'ottima soddisfazione umiliarla come coloro che si metteranno sulla strada tra me e il top. Tutto ciò che ho è stato conquistato con sudore e polmoni, nulla mi è stato regalato. Ecco perché sono pronto a prendermi tutto. Non mi accontenterò delle briciole, perché per sfamare uno squalo, un 'Tiburon', non avete idea di cosa e quanto ci voglia. Estoy llegando pa' comerme todo, cabrone'.

    Altri spari, urla e fumo che si libra in aria, Rodrigo si posiziona davanti alla camera attorniato dai suoi 'hermanos'. Braccia incrociate e segno con le mani di due pistole

    Rodrigo - PUM! PUM! PUM!

    Altro messaggio a tutta la EWS da parte del Portoricano. Per ora ha fatto registrare soltanto un buon debutto, sarà in grado di dar seguito alle sue parole e alla vittoria contro Marcus Red?

  13. .
    pX5cK2i
    -Handler: *Cloud_92*

    -Wrestler:Rodrigo Almendra

    -Soprannome: Talento de Barrio - El Tiburon de Puerto Rico - El Jefe - El Sobreviviente

    -Nome reale: Rodrigo Ayala Almendra

    -Theme Song: Frio Olimpico - De La Ghetto

    -Data di nascita: 21/06/1990

    -Hometown: Bayamon, Repubblica di Porto Rico

    -Height: 95 kg

    -Weight: 1m 88cm

    -Attitude: Tweener

    -Catch Phrases: "Dale!" - "Soy el Jefe, hijo 'e puta"



    ELEMENTI FISICI DEL WRESTLER

    -Descrizione fisica:Altezza nella media, ma fisico possente e piuttosto definito. La nota particolare è sull'addome: dove campeggia una grossa cicatrice che esibisce con orgoglio, simbolo di un passato che definire 'difficile' è un eufemismo. Braccia tatuate e una grossa aquila sulla schiena, nella zona tra le spalle. Capelli sempre rasati quasi a zero, poca barba.

    -Style (vestiaro): Durante i combattimenti, indossa un semplice costume nero (stile pantaloncini, che arrivano poco sopra al ginocchio). Poche scritte, le uniche decorazioni sono degli inserti in oro lungo le parti laterali. Per quanto riguarda il vestiario "in borghese" (per angle, apparizioni non in arena ecc.), indossa dei jeans con alcuni strappi, scarpe stile boxeur (a stivaletto, per intenderci), una maglia nera senza maniche e un gilet in pelle e occhiali da sole (sempre, anche quando nevica). A volte, quando deve apparire solo per menare senza dire nulla, o prima di match importanti, si presenta con la classica bandana da 'gangster' legata dietro la nuca e che gli copre buona parte del viso.

    Entrance: La theme song parte con "Muchos suenan con verme muerto" (Molti sognano di vedermi morto), mentre Rodrigo esce sullo stage camminando di spalle, voltato verso il titantron, dove passano le immagini del suo quartiere. Le fissa, per poi fissare la sua cicatrice sull'addome e battere la mano su di essa tre volte, per darsi la carica e per ricordarsi attraverso cosa è passato, cosa che serve a dargli determinazione per affrontare ogni avversario sul ring. Una volta fatto ciò, si volta verso il ring e punta solo e soltanto a quello, senza guardarsi intorno. Arrivato nel quadrato, sale sul paletto e incrocia le braccia, facendo il gesto delle pistole con le dita e "sparando" tre volte all'urlo "PUM PUM PUM" (per chi è appassionato di calcio, più o meno la stessa "taunt" di Piatek). Dopodiché entra nel ring, pronto al combattimento.

    -Gimmick / Storia: "Talento de Barrio" (Il talento del quartiere).

    Cresciuto in un quartiere povero ('barrio') di Bayamon, Repubblica di Porto Rico, fin da piccolo prova in ogni modo a star lontano dai guai, in un mondo di spacciatori, assassini e guerre tra bande. Nel corso della vita vede morire molti amici, conoscenti e, a volte, anche parenti. La sua vita cambia in un freddo pomeriggio di gennaio, quando rimane gravemente ferito durante una di queste sparatorie. Fortunatamente se la caverà con una grossa cicatrice all'addome, quella che poi esibirà sempre con orgoglio, come fosse un trofeo. Da qui nasce il soprannome "El Sobreviviente", il sopravvissuto. Proprio in questo momento capisce che la sua carta per uscire dal quartiere, per allontanarsi dalla vita di strada e potersi assicurare un futuro, è la lotta. Inizia dapprima con quella clandestina, ma la sua occasione arriva quando, per puro caso, la sua strada incrocia quella del wrestling. Una strada che lo porterà, nel tempo, a entrare in EWS.


    MOVESET
    -Strikes moves:
    Chop
    Big Boot
    Clothesline
    European Uppercut
    Super Kick (al petto)
    Low Kick
    Side Kick
    Toe Kick

    -Submission moves:
    Mata Leon
    Abdominal Stretch
    Torture Rack

    -Grapple moves:
    Vertical Suplex
    German Suplex (spesso mantiene la presa e ne connette più di uno di fila, specialmente contro avversari dal fisico più piccolo)
    Samoan Drop
    Spinebuster
    Neckbreaker
    Backbreaker
    DDT
    Full Nelson Slam
    STO
    Running Bulldog
    Emerald Fusion
    Jawbreaker
    Snap Suplex
    Belly To Belly Suplex

    -High Flyier moves
    Flying Elbowsmash
    Flying Clothesline
    Missile Dropkick
    Double Axe-Handle
    Diving Headbutt

    -Hardcore moves:
    Simple Chairshot
    Guillotine
    SANGRE! - Indossa un tirapugni e, dopo aver bloccato la testa dell'avversario sotto un braccio, inizia a sfregarlo con forza sul suo cuoio capelluto (submission move)
    El Maldito - Lancia la sedia in mano all'avversario e lo sorprende subito con un big boot su di essa, facendogliela finire sul volto

    -Signature:
    Black Out (KO Punch)
    La Rouleta (Spinning Big Boot)
    RaKaTa (Brainbuster)
    Hierro y Sangre (Una serie di tre Headbutt all'avversario, una più forte dell'altra. Dapprima due sulla fronte, poi la terza, decisiva, sul naso)
    Frio Olimpico (Sit-Out Powerbomb)

    -Finisher
    Ultimo Llamado (Shining Wizard alla nuca - Preceduta dal classico segno della pistola con le dita che 'spara')
    La Cruz (Wheelbarrow Facebuster, con caricamento a Full Nelson)

    Edited by *Cloud_92* - 14/9/2019, 20:18
  14. .
    A stagione in corso potrei tornare. Non come Re Umada però, che resta ritirato, penserò a qualcuno nuovo.
  15. .
    NON LEGGETE IL CONTENUTO DI QUESTO MESSAGGIO PRIMA DI AVER LETTO EXPLOMANIA! VI AVVISO! VI HO AVVISATI! SPOILER! SUPER SPOILER!





























    Bene, se siete arrivati fin qui, è perché avete letto ExploMania, altrimenti in caso contrario cazzi vostri, io vi avevo avvisati. Scherzi a parte, la carriera di Umada in EWS finisce qui. Ci ho pensato a lungo, quest'anno è stato difficile, ho cercato di dare tutto me stesso sia negli spot per Twister, sia nello spottone preparato per ExploMania. Ho voluto provare a giocarmi tutto, l'idea era già di ritirarmi dai giochi subito dopo Twister, poi ho deciso di arrivare a ExploMania e la cosa divertente è che quella storia di Umada vs Tank con la proposta di Tank di non far ritirare Umada è successa veramente fra me e il buon Tancredi. Ho accettato la sfida, ho messo in gioco la carriera del personaggio che creai ormai 13 anni orsono, e l'ho persa. Sono comunque contento di aver dato quel che potevo dare, di averci provato, ma il percorso finisce qui. Non preoccupatevi: resterò sempre sia come booker, sia come staffer, sia come reporter, semplicemente eviterò di essere handler. Magari un domani arriverà un altro personaggio, chi lo sa. Forse lo stesso Umada apparirà ancora nei report in altre vesti che non siano quelle di wrestler, o forse no.

    Quello che posso dire con certezza è che è stato un percorso pieno di soddisfazioni (in gioco), di delusioni, di alti e bassi. Ma quel che è certo è che mi sono sempre pienamente divertito. Un grazie a tutti coloro con cui ho avuto il piacere di feudare. Continuate a fare i bravi, perché posso sempre far jobbare chiunque 8D.

    FEAR THE KING!
1006 replies since 28/12/2005
.