Explomania 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    Explomania 2020

    ajSaDq9

    -Adam Black vs Prince Khalid vs Zeppeli
    •••
    -Golden Star on the line - Brawl On The Roof Match - Army Man Erwin (Badge) vs Axel Storm (Car) vs Devil Tiger (Mask) vs Rodrigo Almendra (Bandana)
    •••
    -Last Man Standing Match - Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer
    •••
    -2 Out Of 3 Falls Explosion Rules Match - Special Guest Referee: Gideon Brand - AM Azing vs Ryann Murphy
    •••
    -World Tag Team Championships - United-Tables Match - Delirium (Aileen Wallace & Violet) vs Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell©)
    •••
    -True Berserk Championship & System Changer Nickname - Hanged Man Last Match - Kael Soul vs Drake Mason©
    •••
    -Divine Championship - Pure Wrestling DeathMatch - Mr Tank vs Shane Hero©
    •••
    -Slobber Knocker & Women's Championships - Elimination Chamber Match - Alison Saint vs Misery vs Rebecca Harley vs Yukari Takeba vs Hel© vs Izebel©
    •••
    -Undisputed Championship - Explosion Rules Match - Ash Wallace vs Jokester©






    Vediamo se si riesce a portare a casa questo PPV
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    YM8iuM2
    EWS EXPLOMANIA 2020 - Sono dispiaciuto di non avere Mr. Castle coinvolto in qualche match, spero sia commentatore del match di Hero & Tank! BOOM! Attendo di sapere chi saranno gli altri commentatori speciali e chi sarà aggiunto alla Hall Of Fame!

    A.Black vs P.Khalid vs Zeppeli - l'ignorantissima sfida dei manager credo che sorriderà a Prince Khalid, ottimo rookie ben integrato al roster. Al momento Adam rimane il manager più efficace, fra Divine vinto e Black Corp. diretta alla gloria, ma già a Twister Khalid ha mostrato d'essere sottopelle a Black e credo che Zeppeli verrà fregato dal Principe, con Black a mani vuote.

    Golden Star - Brawl On The Roof - A.M.E. (Badge) vs A.Storm (Car) vs D.Tiger (Mask) vs R.Almendra (Bandana) - chi ha più da perdere? Credo che Axel Storm può permettersi di perdere una macchina. Rodrigo sembra tenere molto alla bandana, ma non è costante e un desiderio di vendetta contro il vincitore è più credibile. A.M.E.? La perdita del badge può dare spunti ignoranti o l'ennesimo stravolgimento del pg e ne sono interessato, perchè meno insolito. Devil Tiger può finalmente trovare un vero acuto in singolo, e visto che la perdita della maschera sarebbe un cambiamento radicale non credo sia questo il suo scenario ideale.

    Last Man Standing - Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer - Come Jake Hemmerich, io stesso mi reputo un grande fan di Sepe Santer e la sua carriera da Hall Of Famer non dovrebbe avere altro da dimostrare, ma il rocker non è di questa idea. M'è piaciuta la faida, e penso che Hemmerich darà a Santer il ritiro che sotto sotto desidera da quando ha annunciato il suo Retirement Tour di 2 match. Si fermerà pure Jake? Non ne ho idea.

    gSL6qyV

    2 Out Of 3 Falls Explosion Rules - S.G.Ref.: G.Brand - AM Azing vs R.Murphy - son di parte anche nel dire che è un crimine vedere Gideon relegato a questo ruolo, ma sono entusiasta di averlo nel mio match. Detto questo spero di creare con Murphy un match che sappia rubare la scena e sappia differenziarsi dal main event. Il feud è stato improvviso, visto che Ryann prima di me è stato fermo per mesi, ma l'irlandese non aveva ruggine e la sua attuale versione presenta un contrasto ideale nel parallelismo dei cambiamenti affrontati dai due. Ryann Murphy credo sia leggermente favorito, direi un 2-1, anche vedendo il suo miglior piazzamento nella Rumble. Ryann ha già mostrato che la sua evoluzione è efficace, mentre AM Azing è tutt'ora nel mezzo della propria metamorfosi, e sappiamo che una grossa sconfitta ad Explomania può cambiarlo drasticamente. (a.k.a. Lord Alistair nel post-Explomania 9)

    WTTCs - United-Tables - Delirium vs Black Corp. ©© - sono molto combattuto ed è difficile per me scegliere un vincitore: i due team hanno rappresentato al meglio la divisione nel 2020 e il potenziale singolo di Yell e di Fable a volte sembra limitato dalle cinture, ma è anche vero che stanno meritando il loro bel regno lungo e solido. Chi sarebbe pronto a sfidare la Black Corp. in caso di vittoria? Non vedo le Ex-Aequo vincitrici contro questo team... una coppia unita dal nulla dalla Roulette? Più possibile. Un regno per le Delirium 2.0, cioè con una coppia diversa da come le abbiamo già viste campionesse, avrebbe invece in Ex-Aequo o vendetta della Black Corp. materiali adatti a prosguire la storia delle cinture mentre si cercano altre coppie. Io punto alle scozzesi.

    TBC & System Changer Nickname - Hanged Man Last Match - Kael Soul vs Drake Mason© - La faida l'ho adorata, il nickname nuovamente in palio pure, ma concordo con Pavo che mi disse che sarebbe stato più interessante una stipulazione tipo un I Quit o un Submission di sorta per il carattere dei pg coinvolti. Sono molto perplesso dal "Last Match" della stipulazione, visto che non dovrebbero esserci esodi per nessuno dei due nel prossimo futuro... come si fa a tenerli separati poi? Una vittoria in questo match a Drake Mason servirebbe tantissimo, voto l'uomo di Detroit, mentre ho la sensazione che in qualche modo Soul venga fregato dalla stipulazione in qualche modo o da qualcuno.

    gSL6qyV

    DC - Pure Wrestling DeathMatch - Mr Tank vs S.Hero© - Hero che difende il Divine ad Explomania al termine della sua prima stagione attiva in EWS è grandioso. Lo fa dopo aver debuttato il giugno scorso durante un match per il Divine fra Ciro & Ash, impegnati dopo un anno nel main event con Undisputed in palio, ed è una cosa bellissima. Aggiungiamoci la faida lunga quasi tutta la stagione con lo Stealer, che ha visto coinvolti anche Ash & Mr. Castle a più riprese, e abbiamo un sicuro showstealer arricchito da una stipulazione fantastica. Esistesse giustizia nel mondo direi che la vittoria andrebbe finalmente a Mr. Tank, ma credo che Shane Hero rimarrà una bestia nera per il canadese, almeno per ora.

    SKC & WsC - Elimination Chamber - A.Saint vs Misery vs R.Harley vs Y.Takeba vs Hel© vs Izebel© - Sappiamo che Hel parte fra le prime 3, la Saint fra le ultime 3 e che chi uscirà da questo match stellare avrà addirittura due cinture! E' durissima, e mi avvalgo della facoltà di non pronosticare data la mia partecipazione... spero solo che Misery & Takeba abbiano un confronto per ricordare lo scontro di due anni fa, mentre le due possono finalmente esprimersi al massimo contro le altre 4 che già si combattono da mesi. Voglio tanti bei spot!

    UC - Explosion Rules - A.Wallace vs Jokester© - sarà un match pazzo, classico stile EWS. Come detto sopra nel Divine è bello che si scontrino, e in questo mese hanno aggiunto ciccia alla già lunghissima storia fra loro, e non era scontato. Ash Wallace coronerà la vittoria della Rumble con il ritorno in cima alla EWS dopo tanto tempo, proprio come ha fatto Jokester prima di lui. Jokester succede a Storm nella sfortuna d'avere uno sfidante motivatissimo e credibile nonostante il regno sia ancora bello fresco, ma a Beppe dico di dover essere orgoglioso di quando ha fatto in questa stagione e di avermi fatto ricredere. Il suo pg funzionerà a prescindere anche in futuro, e niente lo ferma dal riprovarci (magari non subito.)

    Sarà un PPV leggendario! Promate, commentate, pronosticate e divertitevi. BOOM!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    20,428

    Status
    Anonymous

    EXPLOMANIA 2020



    Adam Black vs Prince Khalid vs Zeppeli
    Proposi questo match a Tank un po´ per scherzo, e invece eccolo qua nella card di Explomania. Si presenta come un match che sa di ignoranza pura, già solo per i personaggi coinvolti. Non vedo l´ora di vedere chi la spunterà! Ammetto di essere molto indecisa tra Black e Khalid, che hanno avuto modo di mettersi più in mostra rispetto a Zeppeli. Nel dubbio però si tifa ovviamente per la propria squadra.

    Golden Star on the line – Brawl On The Roof Match – Army Man Erwin (Badge) vs Axel Storm (Car) vs Devil Tiger (Mask) vs Rodrigo Almendra (Bandana)
    Sembrava uno di quei match banalotti e invece tutti questi signori devono mettere in palio qualcosa a cui tengono. Sicuramente Tiger dovrà tirare fuori la “tigre” che è in lui, perché il valore della maschera che porta è impareggiabile. Tuttavia, penso che un Axel Storm cosí lanciato sia difficile da buttar giù tanto facilmente, soprattutto con il suo secondo amore (?) in palio, la macchina, che a quanto pare ha accompagnato lui e Rebecca in molti viaggi, anche quello post impiccagione by Gideon (e questa è una nota che nel promo mi è piaciuta moltissimo!). Quindi io penso che vincerà proprio il nostro Storm. #Stormania

    Last Man Standing Match – Mr. Jake Hemmerich vs Sepe Santer
    Se le sono dette di tutti i colori e se le sono pure date. Quindi si arriva davvero alla resa dei conti. Punto su Sepe, è il suo ultimo match e per quanto possa essere un poco scontato credo si meriti un bell´Explomania Moment. Hemmerich peró è un personaggio che mi è piaciuto conoscere, anche se per poco. Spero di vederlo ancora nella prossima stagione!

    2 out of 3 Falls Explosion Rules Match – Special Guest Referee: Gideon Brand – Am Azing vs Ryann Murphy
    Su questo match sono molto indecisa, perché Gideon potrebbe essere una di quelle incognite che magari si comportano bene o magari gli girano e tira ceffoni (?). Mi aspetto un match bello acceso e molto indeciso fino alla fine. Il nostro Vips penso sia migliorato molto da quando ha perso il titolo e questa evoluzione di Aries mi sta piacendo. E dopo pure l´esclusione dal poster, non escludo che possa essere Aries a togliersi la soddisfazione finale, questa volta. Ryann in ogni caso farà una buonissima figura, dopotutto è pure arrivato secondo alla Rumble. Sarà un avversario toooooostissimo!

    World Tag Team Championships – United-Tables Match – Delirium (Aileen Wallace & Violet) vs Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell©)
    Ahahah madonna. Mi aspetto uno di quei match ignorantissimi. Credo che la scheggia impazzita di questo match sarà Will, perché rispetto agli altri ha uno stile piuttosto diverso e piú imprevedibile. Yell per come lo abbiamo conosciuto sarà un osso duro. Sarà interessante comunque vedere come deciderà di agire il Delirium a livello di strategia. Sicuramente si aprono diversi scenari interessanti a seconda di chi ne uscirà vincitore!

    True Berserk Championship & System Changer Nickname – Hanged Man Last Match – Kael Soul vs Drake Mason©
    Tralasciando quanto è successo, il mio tifo non sarebbe cambiato. Penso che Kael si porterà a casa la vittoria ed avrà il suo Explomania Moment. È da un po´ che non lo vediamo vittorioso e da un po´ che non si sfoga decentemente sul ring (i jobber non contano), quindi avrà tanta rabbia da sfogare sul Principe del Dolore, che di questo periodo mi è sembrato un po´ sottotono. Vedremo! Mi aspetto comunque un match molto acceso!

    Divine Championship – Pure Wrestling DeathMatch – Mr. Tank vs Shane Hero©
    Aaaaaaaah difficile! Molto difficile! Questi due si rincorrono da un sacco di tempo. Shane si è preso qualche soddisfazione, Tank anche. Siamo arrivati proprio alla resa dei conti. Non ho idea di come possa andare a finire, ma mi aspetto un match violentissimo in cui entrambi questi personaggi dovranno tirare fuori proprio TUTTO. A prescindere di come vada penso che questi due possano ritenersi contenti di questa faida.

    Slobber Knocker & Women´s Championships – Elimination Chamber Match – Alison Saint vs Misery vs Rebecca Harley vs Yukari Takeba vs Hel© vs Izebel©
    Non ho molto da dire su questo match ma perché è impossibile riassumere tutto in poche righe. Penso che ogni handler possa ritenersi soddisfatto del lavoro svolto questo mese ed, almeno io, ho praticamente dato il mio massimo nell´ultimo promo, per cui posso definirmi contenta. Non vedo l´ora di leggere come andrà! Sono certa che questo match avrà spazio per tutte!

    Undisputed Championship – Explosion Rules Match – Ash Wallace vs Jokester©
    Ero molto indecisa per questo match ma alla fine ho optato per Ash. Voltaire ha fatto un grandissimo lavoro con Jokester, rendendolo un personaggio non cosí scontato e sempre bello da scoprire e da leggere. Wallace peró sta cavalcando la cresta dell´onda e lo vedo carichissimo e prontissimo a tornare in cima. È difficile non farsi contagiare da uno spirito cosí battagliero, per cui credo che a sollevare il titolo Undisputed, alla fine del match, ci sarà proprio lui!

    Questo PPV sarà qualcosa di enorme, riserverà tante sorprese e tanti momenti speciali!
    In aggiunta devo dire che la locandina per Explomania e lo spot tv scritto da Tank sono bellissimi! :]

    Non resta altro che promare e scrivere i match! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Adam Black vs Prince Khalid vs Zeppeli
    Incontro che promette ignoranza a palate, proprio come piace a noi. Sono abbastanza sicuro che sarà Zeppeli a mangiarsi il pin, e proprio per questa ragione pronostico a malincuore Khalid come vincitore sebbene tutto il mio tifo vada al grandissimo Adam.
    •••
    Golden Star on the line - Brawl On The Roof Match - Army Man Erwin (Badge) vs Axel Storm (Car) vs Devil Tiger (Mask) vs Rodrigo Almendra (Bandana)
    Pronostico non facile perché l'esito dipenderà parecchio dai promo secondo me. Sulla scia della Stormania mi piacerebbe una vittoria del Fabbro per ricominciare con le carte giuste la prossima stagione.
    •••
    Last Man Standing Match - Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer
    E qui ci scendono le lacrimone. Da che mondo e mondo i match di ritiro si perdono, e credo che anche qui non avremo eccezioni. Sepe termina alla grandissima la carriera sul palcoscenico perfetto e contro l'avversario migliore.
    •••
    2 Out Of 3 Falls Explosion Rules Match - Special Guest Referee: Gideon Brand - AM Azing vs Ryann Murphy
    Gedeone, dall'anno prossimo non ti vogliamo più vedere fare l'arbitro eh. Il match sarà una guerra e probabilmente entrambi ne usciranno bene, quanto al risultato non mi dispiacerebbe vederla spuntare all'attore per dare un ulteriore sbalzo in avanti al suo personaggio. Murphy invece potrà usare la sconfitta per rimettere un po' in ordine la situazione dopo lo stop.
    •••
    World Tag Team Championships - United-Tables Match - Delirium (Aileen Wallace & Violet) vs Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell©)
    Come ha detto qualcun altro, la Black Corporation è quasi "sprecata" nella divisione di coppia, ma questi due mi fanno morire e sono perfetti per mantenere interessanti le cinture, almeno finché non si presenterà un team fresco e inedito a cui abdicare.
    •••
    True Berserk Championship & System Changer Nickname - Hanged Man Last Match - Kael Soul vs Drake Mason©
    Se è vero che la storia si ripete allora Soul mi sembra in perfetta forma per strappare nuovamente il TB a Mason e confermarsi la sua bestia nera. Mi accodo a chi ha espresso perplessità riguardo al discorso dell'ultimo match tra i due, ma staremo a vedere come sarà gestita la cosa. Ad ogni modo, l'Imperatore tra i due è quello che ha più bisogno di una grossa vittoria dopo le batoste degli ultimi mesi.
    •••
    Divine Championship - Pure Wrestling DeathMatch - Mr Tank vs Shane Hero©
    Qui si prospetta un massacro in piena regola. Il cuore vorrebbe un lieto fine, eppure ritengo che la soluzione più interessante sia confermare Hero come campione così da buildare un main eventer pericolosissimo per la prossima stagione.
    •••
    Slobber Knocker & Women's Championships - Elimination Chamber Match - Alison Saint vs Misery vs Rebecca Harley vs Yukari Takeba vs Hel© vs Izebel©
    Pronostico non difficile, di più! Viste tutte le variabili in gioco. Ma visto che tanto non ci perdo nulla, mi sbilancio e vado con un all-in di Izebel. Manco a dirlo, mi aspetto un match epocale.
    •••
    Undisputed Championship - Explosion Rules Match - Ash Wallace vs Jokester©
    Mi è piaciuta la definizione data da Vita, siamo davvero di fronte ad un main event made in EWS per cui mi aspetto tanto caps lock come solo il nostro Tank sa fare. Grandissimo main event, non mi stancherò mai di dirlo. Jokestar è un personaggio incredibile e fresco, e sono sicuro che lo rivedremo in zona titolata anche l'anno prossimo, però secondo me qui è bello e giusto dare un lieto fine alla fairy tail di Ash Wallace con la vittoria del main event.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Offline
    COMMENTI E PRONOSTICI EWS EXPLOMANIA XII

    Adam Black vs Zeppelì vs Prince Kalid: un triple threat tra Managers a memoria non ricordo di averlo mai visto. Sicuramente interessante, m’aspetto risvolti comedy e forse un pò trash. Da notare: Adam è l’unico ad aver avuto un passato effettivo nel ring – per quanto part timer/saltuario – ma gli altri due? Anche per strategie ed esperienza m’aspetto vinca il leader della Black Corporation.

    Golden Star On The Line: una delle poche volte in cui il premio “ufficiale” in palio passa in secondo piano. Stavolta saranno gli oggetti personali (la maschera, il distintivo, la bandana, la chiave della macchina) che conteranno per gli atleti in palio più della Stella stessa. Il mio pronostico va su Devil Tiger, che mette in palio qualcosa di molto più personale degli altri.

    Mr. Jake Hemmerich vs Sepe Santer: Sepe è al suo ultimo atto come Wrestler, e trova in Hemmerich un avversario adatto. Non poteva finire contro un lowcarder la carriera del rocker della EWS. Riuscirà a uscirne bene o sarà un’altra delusione? A mio avviso, a malincuore, una delusione. Jake sembra troppo pericoloso, troppo esperto.

    Matt Aries vs Ryann Murphy: Gideon Brand non soltanto sarà l’arbitro special ma potrà maneggiare le regole come un sadico burattinaio. Matt sta compiendo un’ottima evoluzione come personaggio, e Ryann vuole avere ragione di lui. In tutto questo Brand come giudice dittatoriale e sadico aggiunge un tono interessantissimo al tutto. La faida tra di loro è iniziata a Twister, dunque dove altro farla finire? Pronostico, vittoria di AmAzing anche in vista della crescita.

    Black Corporation vs Delirium: la BC contro ogni pronostico sta facendo un ottimo regno come TT Champions. Ma ha affrontato Teams che non hanno avuto tempo di ottimizzare la loro alchimica. Cosa che, purtroppo, per le Delirium non è successa. Wallace e Violet sono più unite che mai, e non nego che Misery possa intervenire per riportare nell’albo d’oro il nome della stable.

    Hangman Match: Kael Soul. Drake Mason. Il titolo True Berserk è solo un presto, tra i due c’è odio. Da Explomania 12 i due non hanno mai smesso di volersi terminare a vicenda la carriera, e stasera ne avranno la possibilità. Se tutto ciò è iniziato a un Explomania, tutto ciò DEVE finire a Explomania. Sarà il MOTN sicuramente, questi due non aspettano altro pur di farsi il peggio che possano.

    Divine Championship Match: Mr. Tank ha addirittura rinunciato a entrare nel M.E. di Explomania per poter avere tutto per sè Shane Hero. Ha troppo veleno in corpo, troppo odio per il Pro Wrestling Saviour. Hero ha visto fallire il suo piano, e ora se la dovrà vedere contro un Tank che ha solo sete di vendetta.

    Elimination Chamber Match: primo EC Match femminile. Izebel e Hel non potevano trovare stipulazione peggiore per difendere I loro titoli. Magari Hel già è piu navigata sui ring EWS, mentre per Izebel penso sia decisamente presto, per questo prevedo un cambio di titoli.

    MAINEVENT: Ciro De Curtis tira fuori il suo lato psicopatico e continua un regno da campione Undisputed che non in tanti si sarebbero aspettati. Wallace ha vinto la Iron Rumble facendo capire perchè è lui l’asso della EWS. E l’asso vuole tornare a essere campione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    TONIGHT! Ragazzi sono emozionato, non ho fatto pronostici ma ho seguito tutto... e quindi, grande Road to Explomania e sicuramente si preannuncia un ppv grandissimo!
    Ci risentiamo per i commenti successivi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -HOF: Geno
    -3 Way Manager: Mizuki
    -Adam vs KJP: Tank
    -BOTR: Vips
    -Tag Team Match: Voltaire
    -TB Match: Rafiki
    -Hemmerich vs Sepe: Cloud
    -Murphy vs Aries: Ace
    -Divine Match: Jino
    -Elimination Chamber: Hatter
    -Main Event: Tank





    EBBENE SI, LADIES AND GENTLEMEN.
    A dire il vero sto scrivendo questo discorso da PRIMA di Highway #400 e non sono certo di come buttarlo giù, quindi vedrò di riuscirci in un modo o nell'altro. Probabilmente modificandolo di tanto in tanto, lol, anche perché è da giorni che sto tentando di scrivere questo post e non so bene come farlo hueheueh. Anzi, lo sto modificando anche ora che il giorno prima di Explomania.
    Sì, quel segmento in Explomania XIV non è un work o una storyline, la EWS, la Explosion Wrestling Superstar, giunge alla sua conclusione per davvero.
    Perché, probabilmente, vi starete chiedendo? Come mai questa decisione così improvvisa come un fulmine a ciel sereno?
    A dire il vero la decisione non è così improvvisa, l'annuncio sì, ma la decisione ma l'ho pensata già dal...2018. Già, ben due anni fa progettavo già di voler chiudere la federazione, ma ci sono stati altri ben due anni nel mezzo. Questa decisione è stata annunciata nella chat dello Staff...poche ore prima di Explomania, credo. (Credo perché, come ho già anticipato, sto scrivendo questo post prima di annunciare la decisione allo Staff EWS)
    Quindi nemmeno parte degli staffer sapevano di questa mia decisione fino a quando l'ho annunciata privatamente a loro, chiedo loro scusa se c'è stato poco preavviso, soprattutto ad Hatter che si è sbattuto come un mulo da quando ha avuto il ruolo ampiamente meritato. Ringrazio anche Jino e Voltaire che non avevano molto tempo, ma si sono comunque ritagliati uno spazio per dare una mano in veste di Staffer. Quindi qualcuno già sapeva di queste mie intenzioni, ma erano davvero, davvero, in pochi.
    Innanzitutto meglio spiegare il perché la EWS chiude.
    Spesso le E-Fed chiudono per mancanza di attività da parte degli utenti o dello staff, per screzi con l'utenza, per obblighi nella vita privata che non consentono di dare il giusto impegno.
    È per via dei recentissimi problemi che si sono accumulati insieme? LOL, NO. Anzi, certi problemi mi spronerebbero addirittura a continuare, ad essere sincero, ma devo dare peso a fattori completamente differenti, davanti a delle scaramucce di poco conto.
    A tal proposito, se vedrò commenti riguardanti l'ultima polemica, verranno silurati in un topic chiuso, perché il tempo di rispondere c'era prima, ora non più per ovvie motivazioni.
    Se avessi voluto chiudere per problemi con l'utenza (come è successo proprio poco tempo fa) o con lo Staff, l'avrei fatto anni e anni fa, senza alcuno scrupolo, ma sono sempre andato avanti perché sentivo di avere molto altro da fare qui dentro. Mi sono sempre detto che l'unica ragione accettabile per poter chiudere la EWS non sarebbe stata nessuna al di fuori della mia stessa decisione e così deve essere. Levatevi dalla testa una cosa del genere, dal 2005, poi, lol.
    E quindi, spero che con questa delucidazione, non ci siano sensi di colpa da parte di qualche utente, o delle soddisfazioni nel sentirsi responsabili della chiusura, perché è una cosa decisa dal sottoscritto con larga, fin troppo, predeterminazione.
    Un omicidio predeterminato, lol. (?)
    Diciamo che la ragione per la quale chiudo è più simile alla terza decisione, tra quelle elencate prima, forse tirata in modo un po' forzato, ma tenterò di spiegarmi.
    Come dicevo, è già dal 2018 che accarezzavo l'idea di chiudere la EWS, ma perché ho aspettato? Per vedere se mi sentivo abbastanza motivato per continuare ad andare avanti. Insomma sforzando me stesso di fare qualcosa che, di base, non mi appassiona più come un tempo. Le ragioni possono essere tristi e lo comprendo, ma secondo me non ha alcun senso sforzare se stessi nel fare qualcosa che non da più quelle stesse emozioni come le si provavano tempo prima.
    Insomma non ho più la passione, la motivazione, la fantasia di andare avanti con la EWS, cosa che ho realizzato da diverso tempo e che ho comunque voluto continuare a portare avanti in qualche modo, ma realizzavo che la cosa mi era sempre più difficile. Mancano le idee, spesso vengono riciclate in modo diverso e la vita privata tende a rendere le cose anche più complicate. Sicuramente ci sono dei fattori esterni alla federazione, vita privata, che condizionano tutto questo, giusto chiarirlo.
    A proposito di fattori esterni, che non sto a specificare perché, lol, sono affari personali della vita privata al di fuori della EWS, potrei andare incontro ad una situazione nella quale NON mi avrebbe dato il minimo tempo da dedicare alla federazione, quindi non è solo un fattore sul sentirsi motivati, ma anche per ragioni di vita privata, ma se devo dare delle spiegazioni, mi limito solo a ciò che circonda la federazione e il mio ruolo, non la mia vita privata.
    Provare a continuare con una nuova stagione, porterebbe solo il rischio di interromperla a metà a causa mia.
    Alcuni di voi già sapevano che non vedevo l'ora di finire la stagione anche già appena iniziata, già quel mio stato d'animo era una sorta di "campanello d'allarme", perché una volta io non vedevo l'ora di passare al prossimo PPV, alla prossima storyline, al prossimo feud, ma ora non è più così. Dopo la fine della scorsa stagione, quindi già da prima di iniziare QUESTA, avevo deciso che sarebbe stata l'ultima e che non mi sarei fatto convincere per continuare con altre stagioni, ragion per cui ogni volta che qualcuno mi iniziava a parlare della "prossima stagione"... io rispondevo URLANDO. (AAAAAAAAAAAAAA)
    Così come mi sono ritrovato a non accettare nuovi arrivi durante gli ultimi mesi della stagione, se leggeranno questo post ora capiranno il perché.
    Mi scuso anche con quelle persone che hanno vissuto "poco" la federazione e che, magari, erano interessate a continuare questa lunghissima autostrada (porca troia, 400 Highway, mi son fermato giusto al numero tondo!)
    COME MAI NON HO DETTO NIENTE A (QUASI) NESSUNO?
    Una decisione così, lo so bene, può essere vista come un'infamata e non biasimo nessuno se si sente un po' risentito nei miei confronti, ma l'ho fatto per un valido motivo: Non volevo che ci fosse quella triste atmosfera di chiusura e, probabilmente, in molti si sarebbero impegnati meno, alla fine questo è un gioco, non una federazione di wrestling vera dove l'atmosfera sarebbe stata decisamente differente. Temevo che ci sarebbe stato meno impegno da parte di tutti, magari alcuni avrebbero anche voluto abbandonare a metà stagione per QUESTA ragione, egoisticamente sarebbe stato brutto troncare una stagione a metà, quindi se siete arrabbiati per questo me ne scuso e ne sono consapevole, ma volevo solo dare una fine degna di nota a questa federazione, l'avrei voluta con un'ultima Explomania fatta come si deve, o almeno provandoci a farla come si deve. Nonostante questo, però, non ho mai nascosto una cosa, quindi, in parte, ho tentato di essere corretto su questo: Ho sempre dato la possibilità di ritirare dei personaggi o di prendere pause se qualcuno si riteneva insoddisfatto o semplicemente per motivi al di fuori della federazione, se alcuni hanno fatto lo sforzo di rimanere nonostante qualche insoddisfazione...io vi ringrazio davvero.
    Ho anche sempre tentato di tenere l'ambiente il meno tossico possibile, allontanando gli elementi che non facevano altro che rendere l'aria "pesante", oppure ho cercato di dare una mano e dare consigli base base, per quanto mi fosse possibile, ai vari Handler. Insomma ho fatto ciò che potevo per rendermi disponibile a tutti e spero, qualche volta, di essere stato utile a qualcuno in quel caso.
    Perché non passare l'eredità a qualcun altro?
    Non me la sento. Chiaro, preciso, trasparente e pulito. Ai tempi Zap, ovvero l'handler di Mr Jake Hemmerich, passò tutto nelle mie mani, ma erano anche 4-5 anni che ci conoscevamo, anche di persona, e che facevo parte dello Staff, ero il suo braccio destro ed ero sempre disponibile, si è fidato e ho portato avanti la federazione per diversi anni.
    Allo stato attuale non ho avuto l'occasione di "costruire" un'eredità, ma allo stesso tempo le cose devono anche finire, prima o poi, quindi ho preferito la chiusura totale.
    Cosa consiglio per coloro che vorrebbero continuare qualcosa del genere?
    Aprite una NUOVA E-Fed, non la EWS, ma una E-Fed tutta nuova! Potete anche riprendere i vostri personaggi che avete guidato in EWS, o farne di nuovi. Se vi piace l'idea...organizzatevi! Mettete su uno staff originale, diverso, con chi ha veramente voglia di fare storie interessanti e divertenti, uno Staff soprattutto MOTIVATO, ENTUSIASTA, DISPONIBILE e RISPETTOSO nei confronti degli utenti, dello Staff e della federazione stessa. Ho visto utenti che hanno frequentato (e che probabilmente frequentano ancora) che hanno un comportamento troppo ostile e pronto a fare predica pubblicamente e privatamente, cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso e per fortuna di questi esemplari sono sempre stato uno staffer imparziale, mai dato una vittoria solo perché uno mi è simpatico. Mai data una sconfitta perché qualcuno mi è antipatico. Sempre imparziale, a malincuore, mi viene da aggiungere, ma giusto. Tranne quando si manca apertamente di rispetto alla federazione, ma questo è stato ben capito. Se si manca di rispetto alla federazione buttandoci merda mentre la si frequenta, beh, il job è assicurato, l'allontamamento molto probabile.
    Ragazzi, è vero che la EWS, bene o male, mette gli show in orario, ha i suoi reporter, ma vi assicuro che, io per primo, sono tutto tranne che motivato ed entusiasta, ma da molto, moltissimo, tempo.
    Concludo dicendo una cosa tanto scontata quanto sincera: io vi ringrazio. L'ho già detto poco fa, ma lo ripeto.
    Vi ringrazio per aver supportato la EWS, vi ringrazio per averne fatto parte, vi ringrazio per i vostri sforzi e sacrifici sia da staffer, sia da handler e sia da aiutanti quando c'era bisogno e mi dispiace se, qualche volta, alcune storyline, alcune cose, risultavano insipide, insoddisfacenti e poco intriganti, ma era un chiaro segno che la benzina si stava consumando fino all'ultima goccia. Non pensate di aver sprecato il vostro prezioso tempo in questa federazione, ma l'avete aiutata a rendere un posto piacevole per qualcuno.
    La EWS rimane per me un arco importante nella mia vita, sono stato capace di legare con tantissime persone grazie ad essa, alcune persone che ho conosciuto in questa federazione, e che magari non la frequentano più, fanno ancora parte della mia vita e abbiamo un forte legame di amicizia, quindi io devo molto, moltissimo, a questa vecchia catapecchia esplosiva.
    Ma ho comunque fatto la conoscenza di altre persone piacevoli, con la quale ho una buona confidenza anche al di fuori del tema "E-Fed".
    COSA SUCCEDERA' AL FORUM?
    Meno male che avevo detto che avrei concluso il discorso...E INVECE. Non lo cancello e non lo chiudo. Chiuderò diverse sezioni e, probabilmente, quando avrò voglia, aggiornerò varie cose nel Database (i lavori di Database sono una delle poche cose che mi piacciono e che mi riescono).
    Magari si potrebbero raccontare alcuni retroscena, se la mente collabora nel ricordarli. Ma sono ipotesi.
    So che ci saranno gli Explosion Awards, sta a voi decidere se votare o meno quando usciranno, noi li faremo apparire tra le news appena sarà tutto pronto.
    I titoli, giustamente, tra circa un mesetto, o meno, verranno resi tutti vacanti, decretando così gli ultimi campioni di ogni titolo della federazione.
    Se ci sono delle domande, qualcosa che volete dire, siete liberissimi. Posso anche capire se non vorrete commentare Explomania, noi ve ne saremo grati, ma è comprensibile se c'è una mancanza di motivazione nel farlo.
    A tal proposito: Cosa farò IO? Quale sarà il mio rapporto con le E-Fed? (Ma chissenefrega?)
    Chiudendo la EWS non ho completamente chiuso le porte al mondo delle E-Fed. Ora si è chiusa la EWS, quindi una pausa me la prendo comunque, ma non escludo un mio coinvolgimento futuro in qualche progetto o altro, ma niente di sicuro, dipende anche da quanto possa sentirmi motivato da handler, perché come staffer posso dire di aver dato ciò che potevo in tutti questi anni, e non sono pochi.
    Spero che il topic non diventi un libero sfogo per togliersi i sassolini dalle scarpe, vi chiederei il favore di non farlo davvero, io stesso potrei farlo, ma mi sono limitato...o quasi, almeno ci ho provato, lol.
    Beh, che altro dire? Ah, sì. Ancora una volta: Grazie. Ancora un'altra cosa? Sì.

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 21/5/2020, 18:43
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    Dopo mille anni torno a commentare uno show EWS, data la circostanza e dato che sono il secondo in comando mi sembra il minimo, sperando che nessuno rovini i miei PIANI e posti qualcosa prima di me nel mentre sto scrivendo questo post.
    È tutto vero, la EWS dopo non so quanti anni chiude i battenti, era già successo ma si perde mi pare solo un anno per poi ricominciare sotto la guida di Tank, ma ora si chiude una volta per tutte, proprio come ha scritto lui qui sopra.

    Per quanto mi riguarda anche la mia passione è andata scemando col tempo, nella mia testa avevo già deciso di ritirarmi già dal 2017-2018, eppure ho continuato comunque ad andare avanti perché c'era sempre un qualche elemento che mi ha fatto dire "ma sì, per questa cirocstanza potrei anche continuare", e l'ho fatto. L'ho fatto per Aileen, personaggio che ho creato per ravvivare la divisione femminile che all'inizio non ha ingranato ma che grazie al Delirium mi ha fatto divertire con il regno più longevo della storia della EWS femminile, e fa ridere detto da me ma hey, è un gioco di ruolo e come tale si interpretano ruoli e ci si impegna a fondo.
    L'ho fatto per Mr Tank e gli Stealing Truth, per anni avevamo in mente l'idea di questo tag team ma non era mai uscita l'occasione e puff, è arrivata e allora mi sono detto ma sì, facciamolo finalmente.

    E quindi, dopo questo, è arrivata la storia del Piano™, non era solo una fissa di Wallace ma era il mio ultimo obiettivo, arrivare in un qualche modo nel Main Event di Explomania e ritirarmi. E non mi aspettavo di arrivarci così, anzi, non mi aspettavo di arrivarci per nulla, avrei voluto utilizzare la Highway Star Rule del Divine Championship a No Holds Barred e giocarmela lì, e invece è andato tutto in un'altra maniera che mi ha spinto ulteriormente ad andare avanti.

    Avevo solo due desideri per il mio ultimo match: giocarmela nel Main Even di Explomania o affrontare un determinato avversario, lo dicevo sempre a Tank, se per Explomania io non ho piani e nemmeno lui voglio affrontarlo in un one on one. Quel qualcuno era Ryann Murphy, avrei voluto davvero lottare il mio ultimo match contro quualcuno con cui non ho mai giocato davvero one on one, seppur per poco sono contento che ci sia stata l'occasione sia nella finale della Rumble e sia nel match ad Highway, seppur sia stato interrotto almeno è una cosa che a Wallace volevo far fare e vederla per divertirmi. Mi spiace Kael Soul, ti sei salvato, saresti stato la prossima vittima one on one del bastardo scozzese.

    Le mie motivazioni sul pensare al ritiro sono svariate, amici non sembra e nessuno lo saprà ricorderà ma io fra poco meno di due mesi farò 31 anni, e no l'età non mi ferma davanti a cazzate come giochi e cose così, porca troia ho iniziato addirittura a fare le live su Twitch per noia, ma ad un'età del genere sto tentando di distribuire il mio tempo per altro, il mio attuale lavoro è faticoso, soprattutto mentalmente, non sapete quest'anno quanto è stato faticoso tornare a casa e pensare a spottare per riuscire a compiere almeno un cammino che mi ero prefissato. Come è stato già accennato anche la passione e l'ispirazione in sé sono andate a scemare poco a poco, salvo quei pochi elementi che mi hanno dato una spintarella, avevo iniziato a far fare le locandine prima a JoJo e poi a Mizuki perché, non sapendo della chiusura, ero già certo che una volta andato via avrebbero continuato loro al posto mio, quindi più che un favore le stavo indirettamente "addestrando" dopo aver notato il loro talento e creatività in materia di grafica.

    Sono uno dei pochi che è qui dall'inizio, anche se non dal day one come altri, ma che comunque ha iniziato dalla primissima stagione EWS, portato qui da Umada dato che ero INDUBBIAMENTE il miglior handler della SWF, sua Federazione, ho creato Jack Callaway, ho arrancato e poi ho trovato lo slancio, sono diventato Undisputed Champion, poi la chiusura, il ritorno, la creazione di Ash Wallace per trovare uno stimolo nuovo e avere un personaggio non vincolato da gimmick riciclate e mi sono divertito un sacco. Ho avuto bei momenti e anche brutti, questi li ho sempre superati, ne ho fatte di litigate ai tempi di quando ero un utente più attivo anche all'interno del forum e della comunità, se sono un utente distaccato è perché negli anni sono forse un po' cambiato anche io ma anche perché venivo sul forum per fare il "lavoro" e poi tornare ai miei interessi.

    Come Tank voglio ringraziare chi c'è stato e chi è rimasto fino alla fine, nuovo o vecchio utente che sia, anche a coloro che sono arrivati da poco e sono comunque riusciti a ritagliarsi un notevole spazio, devo dirlo, un'accozzaglia di bastardi che mi tiravano fuori dei post kilometrici non li vedevo da anni, pazzi di merda. Faccio i complimenti a chi si è impegnato davvero per tutta la stagione e per questo mese di Explomania, abbiamo ricreato un'edizione enorme ed è un onore aver vinto il Main Event finale, sono il LAST Undisputed Champion della storia della EWS, ho battuto, finalmente, quel porco di Peppo one on one in un Match importante e ringrazio di avermi fatto divertire col suo Jokerello dei poveri, finalmente ho inculato anche te, stronzo.

    Ash Wallace chiude la EWS con il titolone sulla spalla, il PIANO è riuscito amici, ho apprezzato tutti i commenti che avete fatto a me e a Wallace in questi mesi, non pensavo di poter ancora appassionare persone con questo personaggio e i suoi stralunati discorsi, il suo egocentrismo e le sue citazioni pop fuoriluogo. Ho tirato fuori negli ultimi mesi un nuovo lato di Wallace, più maturo e conscio di dover dare tutto per arrivare a quest'obiettivo e devo dire che ho vissuto davvero molto meglio questi ultimi due mesi di tutta la stagione stessa, il Piano™ originale non ha funzionato dopo che ho perso il Divine Championshop, colpa del lavoro, della stanchezza mentale, quando dico che LA QUARANTENA DID NOTHING WRONG un po' è vero, avev più tempo per me, per riposarmi mentalmente e per chiudere al meglio delle possibilità questa stagione e questa EWS.

    Come ha detto Tank siete liberi di continuare con questi stupidi personaggi in una nuova realtà, non so se sarò presente come Tank nel seguire il tutto, non so nemmeno che fine farò nel futuro, ma credo che io abbia chiuso del tutto con la mia carriera da Forumgame GDR, iniziata nel lontano 2003, quando avevo 13 anni e che casualmente ne stavo riparlando in diretta su Twitch con Pavo connesso online. Per puro caso nel 2005, poco prima della morte di Eddie Guerrero, mi indirizzarono nella mia prima E-Fed, da lì conobbi un sacco di nomi che poi avrei rivisto in più realtà. Direi che ho avuto una carriera globale notevole.

    Voglio aggiugnere che ho in mente una piccola idea, probabilmente un podcast di addio sul mio canale Twitch, se ce ne fosse la possiblità, con gli staffer al commento e voi spettatori, per ricordare anche momenti passati e qualche piccolo retroscena, desideri e rimpianti, per cui in caso vi farò sapere.

    E insomma, come mi piace dire di recente "se non mi faccio vivo, è perché sono morto", ma anche come dico da anni in varie occasioni "signori, è stato un onore suonare con voi". The LAST Undisputed Champion in history has left the building.

    I close my eyes, Inis Mona
    And reminisce of those palmy days
    I moon o'er you, Inis Mona
    As long as I breathe, I'll call you my home
    .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    17,515
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Ebbene non è un commento, è una chiusura. Perché insomma di cos'altro si può parlare in questa circostanza se non di quello, della chiusura dell'EWS?
    Ci sono entrato per puro, purissimo caso: pensare che un ragazzo che veniva al mare con me (Roy) mi avrebbe introdotto alle e-fed e di conseguenza dato il link a questo posto era impensabile per me, se mi avessero detto che sarebbe successo ci avrei riso su. Eppure è successo a dalla SWF sono passato per l'EWS.
    Anzi mi correggo, sono uno dei pochi che si ricorda la sigla DCW. Quando Tank apri una federazione satellite come se fosse stata l'NXT dell'EWS, fatta apposta per far scouting e recruit della gente da prendere e lanciare in questo posto. Sono contentissimo di ricordare di essere stato il primo e fucking unico campione di quel posto, posto che poi dopo l'estate lo stesso Tank (incontrato sempre al mare, ospite di quel Roy che io e Tank stesso abbiamo colpito con una 3D in acqua) mi ha detto mi avrebbe ospitato di lì in avanti. Me lo ricordo tutto il mio percorso a partire con Shin, dalla mia prima rivalità con TCM, persa, al mio primo CitB incassato per il Divine poi perso all'Explomania di quell'anno stesso contro Tank come avete letto nel report. Poi la pausa, poi mi dicono "Ehi, guarda che ha riaperto" ed allora via, mi ci sono lanciato. Quello è stato il mio anno più bello, il mio picco perché mi hanno fatto un bel regalo: il 19 maggio del 2011, il giorno del mio compleanno, vinco il Main Event di Explomania e divento primo ed unico Divine & Undisputed Champion. Un fucking Iron Man a 4 tra me, TCM, il Killmaster e Roy. Indubbiamente la mia annata migliore in questo posto che mi aveva preso come non mai.

    Sono stato un utente un po' particolare e diamine se Tank non ha dovuto sopportare tutte le mie "bizze" come si dice qui in Toscana, le mie richieste ed ha sempre fatto di tutto per farle passare. E di sicuro con Tank, anche gli altri admin ai quali saranno state proposte le cose. Mollo Shin perché mi andava di cambiare, nasce El Pelado Gedeone ed inizia un'altra bella storia che purtroppo è finita male, è finita a fare da arbitro nella sua ultima apparizione in EWS. Purtroppo non ho potuto lottare perché non c'ero con la testa, chiunque mi sia un po' vicino sa il perché.
    Mi è dispiaciuto non poter lottare ma quando non ci sei, non ci sei. Alla fine, se ci penso, ho visto passare qui dentro 10 anni se non qualcosina di più ma sono stati dei begli anni: nel cercare qualche ricordo ho visto nomi quasi dimenticati e devo dire che me li ricordo tutti, davvero tutti quanti dal primo all'ultimo. Questo posto mi ha permesso anche di conoscere delle belle persone che sono riuscito ad incontrare anche dal vivo: Roy, Tank, il Killmaster, Jino, AME, Vita, Murphy. Ed anche chi non ho incontrato di persona l'ho sentita vicina quando ho avuto bisogno e la cosa mi ha sempre scaldato dentro. Capisco bene le sensazioni di chi ha scritto sopra di me perché mentirei se dicessi di non averci pensato pure io, ad un paio di persone l'avevo pure detto ma vedere che non ne avrò bisogno di rifletterci un po' mi solleva, un po' mi spiace, un po' però mi rincuora. Tornare in un posto tirato avanti a fatica non sarebbe stato bello né per chi era costretto a scrivere, né per chi doveva leggere. Mi spiace un po' non aver potuto approfondire ai tempi la rivalità con Tank in un feud che ne sarebbe valsa la pena, ho avuto però tante soddisfazioni e l'ultima, letteralmente in ordine, è stata quella di togliermi lo sfizio di diventare Grand Slam. L'ultimo Grand Slam di questa federazione e ringrazio comunque Axel Storm per essere stato il mio ultimo avversario in un match importante qui dentro.

    E ringrazio anche i partecipanti a quelle che reputo le mie rivalità più belle: Tank (ancora) e Chris Crabb (chissà se leggerà lol) perché quella piccola e breve rivalità è stata intensa e mi è piaciuta fin troppo. Va be, l'ho vinta e grazie ar cazzo direte voi. Invece voglio anche dire che la mia rivalità preferita in assoluto è stata con Ryann Murphy e sì, questa l'ho persa per dovere di cronaca. Però è stata bella e sentita.
    Ho un solo rimpianto e lo riassumerò con un'immagine:
    2ea81f0c0b
    Tacci tua Tank.
    Tacci tua Aries.

    Ma va bene così, le mie soddisfazioni belle belle me le sono tolte e posso dire davvero di non pentirmi di nulla qui dentro. Ho fatto tanto, avrei voluto far di più questa stagione, non ho potuto, ho contribuito ad Explomania come ho meglio potuto: con un vero bagno di sangue reportato. Per due anni di fila ho avuto il MotY da partecipante, questo spero di averlo da scrittore come fu per un'Elimination Chamber che scrissi tanto tempo fa.
    Ed inoltre mi voglio prendere la soddisfazione di dire che "I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA" l'ho coniato io. HA!

    Dunque grazie a tutti per esserci stati, grazie a tutti per aver partecipato, Jino mi ha rubato il saluto preso dal Titanic. Non so se ci rivedremo su qualche circuito, forse sì o forse no ma nel caso sarebbe bello prenderne uno e fare un'invasion. L'EWS, in fondo, penso che chi ci ha giocato difficilmente se la scorderà.
    Un saluto a tutti.
    Boom(ya)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    15,432
    Location
    Nibelheim

    Status
    Offline
    Che dire, cala il sipario signori.

    Personalmente la mia esperienza in EWS era praticamente chiusa già nel 2018, con il ritiro di Re Umada in uno che ritengo i match più importanti della mia carriera nelle e-fed. Una carriera iniziata nel lontano 2004, con la federazione che precedette la EWS, ovvero la King of the Ring Federation. Che qui dentro ci ricorderemo in 3: io, Sepe e il fondatore (che poi fondò la Explosion Wrestling Superstar) Zap (Mister Jake Hemmerich).
    E, ironia della sorte, proprio a me è toccato (con moltissimo piacere) scrivere il loro incontro, il loro ultimo incontro. Con il "mio" Re Umada al commento.
    In 13 anni mi sono tolto tutte le soddisfazioni che un handler di e-fed può togliersi, o quasi. Volevo diventare Grand Slam Champion e lo sono diventato (a proposito, grazie Vita/Vips/Aries). Volevo diventare Hall of Famer e l'ho fatto. Purtroppo avrei anche voluto avere un altro grande regno da Undisputed Champion perché, nelle volte che lo sono diventato, per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a renderlo memorabile. In compenso ho avuto un grande regno da Tag Team Champion proprio con Vita ed è stato con lui che ho anche avuto una delle ultime esperienze più belle in EWS: la Fellowship of the Ring. Con tanto di primo EWW Tag Team Title vinto. Certo, ci sono state anche moltissime delusioni, come ad esempio non aver mai vinto la Iron Man Rumble, decisioni che non mi sono piaciute (proprio lo split della Fellowship of the Ring mi aveva fatto incazzare parecchio) e mille altre cose, a cui però ci si è sempre andati sopra.

    Una "carriera" nata con i feud con Tank over and over again nel lontano 2006 (FACCIA DI PALTA! -cit.) sul vecchio forum, fino ad arrivare al ritiro a ExploMania. Quest'anno avrei voluto rilanciarmi con un nuovo personaggio, Rodrigo, ma purtroppo la voglia di fare è sempre inferiore al tempo a disposizione, che ho voluto dedicare ad altre passioni e ad altri impegni. Avrei mille e mille aneddoti da raccontare di questi 15 anni, chi c'era dal primo giorno (tenete conto che il "mio" debutto è avvenuto ad Highway 3) sicuramente sa e non vedo l'ora del podcast di Jino in cui sicuramente ci sarà grande modo di divertirsi e di salutare la EWS (prometto che, per chi non la conoscesse, racconterò l'origine del nome RE UMADA).

    Ringrazio tutti, prima di tutto amici e poi compagni di gioco. Perché questo, per me, è stato il grande merito della EWS. Non i titoli, non i feud, non i riconoscimenti. Gli amici. Con molti sono in contatto da un sacco di tempo, con qualcuno ci siamo visti dal vivo (Zap e Vita, per esempio). Grazie per le risate e per il tempo passato tra le cazzate nel forum specialmente quando non esistevano ancora i social network ed era qui che si passava il tempo. Crescendo le cose cambiano, ma una parte di me resterà qui dentro per sempre, legata a tutti i ricordi che mi hanno accompagnato durante l'adolescenza fino ai quasi, ahimé, 28 anni di oggi. Il futuro? Chi lo sa. Se dovesse esserci una nuova federazione, non è detto che un Re a caso o un tamarro latino americano potrebbero ripresentarsi. Never say never.

    Mi sono dilungato fin troppo, penso che avrei ancora moltissimo da dire, ma chiudo qui.

    Il Re vi saluta.

    Ma oggi, l'inchino, è solo per la Explosion Wrestling Superstar.

    ...A TIME TO EXPLODE!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    Quando penso a quanto anni sono passati mi sembra ancora così assurdo...eppure la EWS è giunta fin qui, senza troppa enfasi, senza polemiche che ne hanno creato dissapori tra lo staff o gli utenti, senza chiudere per inattività o cose simili. La EWS chiude a testa alta e io ne sono felicissimo!

    Mai e ripeto mai avrei pensato che quella sera, in camera mia, dopo la chiusura della mia precedente federazione, quel nuovo forum creato col nome di Explosion Wrestling Superstar sarebbe durato così a lungo. Era solo un gioco, uno svago che alternavo a MSN Messenger e alle chat di IRC, eppure eccolo ancora qua.

    Tank mi ha rivelato la sua intenzione ormai diversi mesi fa e io da subito mi sono sentito in dovere, ma anche in piacere, di sostenerlo. Io per primo a un certo punto ho dovuto lasciare e dedicarmi ad altro, la vita per esempio. E infatti mi sono sposato, ho avuto una figlia e ho ancora molti progetti in vista. E poi queste cose vanno così, l'entusiasmo rallenta, piano piano svanisce, e tu o lo porti avanti con tutta la voglia che puoi trovare oppure lo fai stancamente e capisci che devi farti da parte.

    Io feci così, passai il comando a Tank e ai suoi compari, e mai fu scelta più azzeccata. Hanno fatto lustro della EWS e, anche se prima di quel momento la federazione ha vissuto tanti momenti unici, credo che il vero splendore lo abbia ottenuto con loro.

    È per me importante quindi ringraziare prima di tutti Tank, per la sua immensa pazienza, quasi maniacale a volte, per l'entusiasmo che ha saputo tirare fuori e per tutti questi anni in cui ha fatto davvero l'impossibile per la nostra cara federazione.

    Grazie a Jino che, anche se probabilmente mi odia XD, se non avesse aiutato Tank in tutto questo tempo non sono certo sarebbe stata la stessa cosa, anzi. (E comunque l'ho sempre tifato nei miei pronostici e l'unica volta che non l'ho fatto lui ha vinto, quindi sì, mi sa che ero io a portargli sfiga. XD)

    Grazie al buon vecchio Ivan/Umada, che come ha detto Jino è l'utente degli utenti, una colonna di questo posto che subito dopo la mia dipartita ha fatto tanto per la EWS in aiuto degli altri, sia con i report che con il suo geniale Re Umada. Lo ringrazio anche per aver scritto il match tra me e Sepe, un lavoro fantastico! Ma soprattutto, la sua voce che racconta il bestemmione del Tank su MSN quando gli spoilerammo il risultato di una vecchia Rumble è ancora una delle cose che ricordo, che preferisco e che più mi diverte di lui.

    Non posso non ringraziare Sepe, mio rivale di queste settimane. Speravo veramente che la mia ultima sfida fosse con lui e così è stato. Non potevo desiderare di meglio! E poi anche lui ha seguito e sostenuto la EWS tantissime volte, dirgli grazie forse è anche poco.

    E poi grazie a tutti i partecipanti, dai primissimi come betozzo, DTS, TCM, Van der Van e Lolita, fino a Tonga, Krypto, Gideon, Shin e tutti quelli attuali, le ragazzacce che hanno creato una grande divisione femminile, i poveri cristi come Marcus Red, quelli che sono stati in ring una volta o due, e anche quelli che non ho nominato.

    E infine, un grazie speciale per le risate e i momenti unici che ho ricevuto da molti di voi. Ho tenuto questa cosa per ultima perché per me è davvero la più importante.
    I report studiati e scritti con fatica, le chiacchiere su MSN con relativi suoni in sottofondo fastidiosissimi ma che adesso pagherei per riavere (dai PORNO del Jino alle canzoncine del Tank), le serate nella chat IRC a giocare al sillabah (e quando arrivava il Sepe c'erano momenti memorabili XD) o a commentare in diretta i ppv, le registrazioni della Radio EWS, le amicizie nate e che proseguono tutt'ora (Tank, Ivan, Sepe e Lolita, non perdiamoci mai di vista vi prego), i litigi, le polemiche, le grafiche assurde del forum fatte con Microsoft Image Composer e quelle di Natale con le gif, le rubriche tenute dagli utenti e gli scontri con le altre federazioni.
    Ma soprattutto, per farvi capire al meglio ogni cosa, ricorderò sempre i giorni di festa, Natale Capodanno e l'estate, passati in casa con la famiglia nell'altra stanza e io chiuso nella mia, davanti al pc con l'altra famiglia, quella della EWS. Ho così tanto ricordi e così tanta nostalgia che dirvi grazie è riduttivo e fin troppo triste.

    Potrei tranquillamente fare un'ultima edizione della rubrica Blast to Past per raccontarvi ancora un sacco di aneddoti sulla EWS e darle così il mio personale addio, ma per il momento mi limito a lasciarvi questo commento e anche a farvi tanti complimenti anche per questa Explomania, soprattutto allo staff, perché davvero è stato il ppv più bello ed emozionante di sempre.

    Anche io avevo vari progetti su un paio di personaggi nuovi da mettere in gioco. Vedremo se in un futuro, altrove, ci proverò. Per intanto, anche io chiudo qui.

    E come sempre... A Time to Explode!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Offline
    Cosa dire, dunque? Mi vengono migliaia di parole, ma non riesco a trovare ordine. La EWS per tanto tempo è stata casa, un luogo dove bene o male si finiva per ritrovarsi con amici vecchi e nuovi. Il mio percorso in EWS inizia fin da quando era un forum su tutt'altra piattaforma, una indecorosa first run con tale The Nightmare! Personaggio ignobile, ma che porto ancora nel cuore. Poi da lì son passato in SWF e mi sono preso le prime soddisfazioni e alla fine mi sono deciso a passare al magico mondo delle e-fed a pg inventati ed eccomi qua. Ho conosciuto persone fantastiche che sono diventati amici, abbiamo passato tante cose insieme e la EWS è stata sempre il luogo in cui tutte queste dinamiche si evolvevano. Prima come handler semplice e poi come staffer. Ho tentato di dare il massimo in entrambi i ruoli e spero di aver dato un giusto contributo nel tempo, anche se ammetto che nell'ultimo anno e mezzo sono stato meno presente per via del lavoro, ma comunque c'ho tenuto a dare sempre una mano nonostante fossi meno affidabile rispetto a prima.

    Sicuramente voglio partecipare al podcast, parlare dei vecchi tempi, cazzeggiare e quant'altro. Perché la tristezza che mi è venuta oggi nel momento dell'annuncio rimane, ma è una tristezza che porto con maggiore serenità adesso. La chiusura della EWS non corrisponde a un addio, noi siamo ancora qua, la chat è ancora su FB e si può scherzare come sempre. Se ci sarà una sorta di eredità da qualche altra parte ben venga, in caso contrario è pur sempre casa, un luogo dove tornare quando si è stanchi e ci si vuole rilassare. Almeno è quello che rappresenta per me.

    Per me che sono maturato come handler soprattutto grazie a questa federazione che mi ha visto arrivare come parodia del napoletano e uscire come un sadico folle clown. Direi che è stata una bella avventura. Ciro è stato uno dei miei pg meglio riusciti e preferiti. Credo di non aver dato mai tanto come fatto con lui e con la sua completa voglia di innovazione. Il turn heel è stato uno dei momenti più belli per me, studiato per mesi, così come il cambio in Jokester perché non volevo separarmi da questa bella creatura che, in tutto ciò, ricordiamo che è stato EWW Champion per un anno! Ancora ricordo poi l'agognata rincorsa al posto dirigenziale, alle cinture di coppia per essere grand slam champion... e al titolo Undisputed. Sono felice di essermi fatta quest'ultima run titolata, perché la prima non fu eccelsa e non diede nemmeno modo a me di goderne a pieno. Una cosa fondamentale è ringraziare sempre chi mi ha dato fiducia, non solo come staffer, ma anche come utente promatore e spottante. E' stato bello far parte di tutto questo. Così come è stato bello portare la categoria femminile, spesso bistrattata, a livelli così alti.

    Porto così tanti ricordi che fatico a rammentarli tutti. Porto nel cuore la speranza però di potervi incontrare dal vivo tutti, fin'ora ho visto solamente quel COCCOLONE di Jino. Ringrazio chi è rimasto fino alla fine, perché merita un ringraziamento. Ringrazio tutti, davvero dal più profondo del mio cuore. Chiudere adesso è un colpo per tutti, ma solamente perché avevamo negli occhi e nel cuore le aspettative di una prossima stagione scoppiettante, la consapevolezza che adesso è tutto finito ci porta un poco di magone, ma va bene così.

    Domani riprenderemo a scherzare come al solito, nonostante d'ora in avanti il giovedì sarà un giorno un po' più vuoto e triste.

    Just smile!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    260

    Status
    Offline
    Mi sembra doveroso.

    Mi sembra più che corretto.

    Mi sembra il minimo che potessi fare, un commento, qui, ora.

    Tolgo la polvere dalla tastiera, e mi ritrovo a scrivere un bel commento su questa explomania che ho letto molto volentieri (anzi, l'ho proprio divorata!).

    Intanto ne approfitto per fare i complimenti a tutti, innanzitutto a come lo staff ha gestito la federazione, sia quando c'ero io, sia quando me ne sono andato. Poi i complimenti a tutti gli handler, alcuni dei quali che ho avuto il piacere di fronteggiare in anni passati, alcuni che non ho mai conosciuto, ma che vedo hanno fatto un buon lavoro davvero.

    Che dire, io sono arrivato qui un po'per gioco, da una bizzarra idea di una calda notte di mezza estate, dopo due risate davanti una birra, in quanto conoscevo già di persona alcuni membri di questa federazione ed ho deciso di gettarmici a capofitto. Piano piano la cosa ha preso sempre più piede e devo dire che mi è piaciuto davvero molto poter portare Andrew Bogomil nel gotha dei più odiati della storia della federazione; nella vita condivido come lui la passione per la legge, sono un giurista (ma non ho mai dato l'esame da avvocato), ma - giuro - non riuscirei mai ad essere un bastardo come lui! XD è stato davvero divertente giocarlo, devo ammetterlo.

    Poi due anni fa, proprio mentre volevo dare una svolta al personaggio, voler riprendere a fare qualche promo potente - che da pochi mesi ormai non riuscivo a fare - è arrivata una chiamata inaspettata, una vittoria a un concorso che sinceramente mi ha molto stupito, e la mia vita è cambiata. Gli orari si sono stravolti, il tempo libero si è molto assottigliato e purtroppo non ho potuto più portare avanti il progetto.
    Sarei un ipocrita se dicessi che non avrei voluto vedere Andrew campione true berserk e nuovo Grand Slam champ.

    Oggi, alla soglia dei 31 anni, voglio solo dirvi che anche solo per una notte ("e forse mai più" come cantavano gli Eiffel 65) mi avete regalato le emozioni di quel ragazzetto spensierato, che è tornato a leggere con i suoi occhi da sognatore ed appassionato di wrestling. Vi leggo, vi sto leggendo tutti davvero con immenso piacere.

    Pochi giorni fa ho chiesto personalmente a tank la presenza di Bogomil a questa Explomania, e stasera scopro che sarà anche l'ultima. Quella sera che mi è venuta l'idea in testa e ho scritto a tank, frutto di un sesto senso, ora so di aver fatto bene.
    Spero che sia un monito per tutti noi questa cosa che mi è successa, non teniamoci dentro nulla, diciamo e facciamo tutto, andiamo a dormire senza rimpianti. Perché potrebbe essere l'ultima occasione.

    Anche per dire grazie. A tutti voi ragazzi, alla EWS.


    ma questo per me è un arrivederci... D'altronde sono pur sempre

    IL NUMBER ONE MOTHERFUCKIN' SURVIVOR!!!



    Avv. Andrew Bogomil
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    Volevo aggiungere un'ultima cosa.
    Tank mi ha fatto notare il segmento iniziale di questa Explomania. Mi ricordava qualcosa ma ho dovuto aspettare il suo suggerimento per capire.
    L'inizio è lo stesso inizio del primo Highway e della prima Explomania, le prime righe che scrissi io ormai 15 anni fa, e che ora, con le dovute correzioni, come un cerchio vanno a chiudere tutto.

    Mi sono emozionato, è stato bello scoprirlo. Grazie a tutti e grazie allo staff per questo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Non è facile trovare le parole quando qualcosa di bello, e che ingenuamente pensavi fosse quasi eterno, arriva alla conclusione. Eppure vanno trovate, perché come un fulmine a ciel sereno, dopo l'Explomania probabilmente più bella a cui abbia assistito, la Explosion Wrestling Superstar chiude i battenti.

    Lo dico sempre, io sono fatto e cresciuto nella EWS di Tank, e ringrazierò sempre il caso che in quel maggio 2013 mi fece digitare chissà cosa sul browser per farmi finire in questa gabbia di matti. Non so quanti si ricorderanno, ma mi iscrissi proprio pochi giorni dopo Explomania VII, lasciando anche un goffo commento (quando ancora il buon Vita non usava quarantacinque colori diversi). In quella Explomania c'erano tutti i personaggi che mi sono rimasti nel cuore, Killmaster, Chris Crabb, Am Azing, The Sold (PROPRIO LUI), e ovviamente le quattro colonne portanti, Ciro, OOmada, Wallace e Tank.
    Ricordo con un sorriso quanto bene fu accolto il mio primo personaggio, Hurt Man, nonostante quando rileggo i miei promo del tempo vorrei infilarmi le dita negli occhi. Ma le vere soddisfazioni sono arrivate con il buon Murphy che tutti conoscete. È solo un gioco, ma ricorderò sempre con grande emozione la vittoria dell'Undisputed, un traguardo che mi sembrava impossibile, per non parlare del Grand Slam!

    Ma più che ai titoli e ai riconoscimenti ho sempre dato più peso alle storie e ai legami, e ne ho avuti alcuni niente male. Non posso non ricordare qui il mio legame con Gedeone il pelatone, da improbabili tag team partners alla storica rivalità culminata ad Explomania. E proprio la mente dietro a Brand è l'unico handler EWS che sono riuscito ad incontrare nella vita vera. Bellissimo quando abbiamo scoperto di lavorare con lo stesso orario a 500 metri di distanza, e ancor più bello quando ci fermavamo fino all'una di notte a parlare di wrestling e di EWS mentre gli ungheresi ubriachi in gita gli scappavano in piscina.
    E tra i giovani non posso non ricordare e ringraziare il buon Hatter, che non so quante volte mi ha motivato e mi ha fatto tornare la voglia di giocare con il suo entusiasmo coinvolgente.

    Vorrei ringraziare tutti, dal primo all'ultimo, per aver contribuito a costituire un tassello importante della mia vita. Vorrei ringraziare Zap, che nel lontano 2005 (quando avevo 9 anni!) ha creato un posto in cui molti anni dopo avrei lasciato il cuore. Ma soprattutto vorrei ringraziare Tank, che ha sopportato tutti i miei andirivieni in questi anni, l'ultimo anche recentemente, e che mi ha sempre riaccolto senza mai farmi pesare la cosa. Grazie perché l'EWS è stata una seconda casa ed una seconda famiglia a cui poter sempre tornare, un'oasi felice in cui ho potuto rifugiarmi nei momenti più no che ho passato, e sapere che le sue sezioni in nero e oro rimarranno deserte mi fa venire un nodo in gola. All'inizio ero veramente incredulo, ma dopo aver letto le parole di Tank e degli altri condivido la scelta, e sono fiero che tutti noi possiamo chiudere a testa alta, all'apice della qualità e dopo esserci fatti il culo con una Explomania immensa. La Explosion Wrestling Superstar esce di scena con il suo stile inconfondibile, e non potrei essere più fiero di averne fatto parte e soprattutto di aver combattuto un match incredibile nel suo ultimissimo evento.

    Ho sempre pensato che la EWS ci sarebbe stata ancora a lungo, perciò nella mia idea l'handler Rafiki sarebbe finito insieme a lei. Non ho mai sentito il bisogno di iscrivermi ad altre e-fed perché qui ho trovato tutto quello che cercavo, in particolare una community di matti veri che dubito seriamente avrei trovato da altre parti, visti certi elementi che da altre realtà ci hanno fatto visita negli anni. Quello che ho sempre amato della EWS è infatti l'atmosfera, mai seria, mai pesante, per tutti era veramente solo gioco, e in quanto gioco l'obiettivo primario era il divertimento. E io mi sono divertito tantissimo. Nonostante le volte in cui non avevo voglia di spottare perché sono un pigro cronico, nonostante le volte (tante) in cui mi faceva fatica commentare gli show, io qui dentro mi sono divertito come poche altre volte, e per questo voglio dire ancora grazie. Questa chiusura "anticipata" mi coglie impreparato, ma non credo che queste manine abbiano digitato il loro ultimo promo. Se qualcosa dovesse nascere dalle ceneri della EWS sarò pronto a dare il mio contributo come potrò.

    Explomania VII - Explomania XIV. Un viaggio di sette anni che si chiude perfettamente come un cerchio, e an hell of a ride. Non potrò dire di essere un EWS original, soprattutto per un discorso anagrafico, ma spero che almeno per la metà della sua esistenza io sia riuscito a contribuire nel mio piccolo a rendere la Explosion Wrestling Superstar quello che è oggi. Perché sicuramente, una parte, magari minuscola, di quello che sono io oggi, è merito di questo posto e delle persone che l'hanno vissuto insieme a me. Oggi ho 24 anni e mi sono emozionato per la chiusura di un forum, e per questo ancora una volta vi dico grazie, a chi c'è stato, a chi c'è e a chi ci sarà ancora. Perché EWS IS FOREVER.
     
    Top
    .
22 replies since 14/5/2020, 13:45   780 views
  Share  
.