Rodrigo Almendra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    15,432
    Location
    Nibelheim

    Status
    Offline
    pX5cK2i
    -Handler: *Cloud_92*

    -Wrestler:Rodrigo Almendra

    -Soprannome: Talento de Barrio - El Tiburon de Puerto Rico - El Jefe - El Sobreviviente

    -Nome reale: Rodrigo Ayala Almendra

    -Theme Song: Frio Olimpico - De La Ghetto

    -Data di nascita: 21/06/1990

    -Hometown: Bayamon, Repubblica di Porto Rico

    -Height: 95 kg

    -Weight: 1m 88cm

    -Attitude: Tweener

    -Catch Phrases: "Dale!" - "Soy el Jefe, hijo 'e puta"



    ELEMENTI FISICI DEL WRESTLER

    -Descrizione fisica:Altezza nella media, ma fisico possente e piuttosto definito. La nota particolare è sull'addome: dove campeggia una grossa cicatrice che esibisce con orgoglio, simbolo di un passato che definire 'difficile' è un eufemismo. Braccia tatuate e una grossa aquila sulla schiena, nella zona tra le spalle. Capelli sempre rasati quasi a zero, poca barba.

    -Style (vestiaro): Durante i combattimenti, indossa un semplice costume nero (stile pantaloncini, che arrivano poco sopra al ginocchio). Poche scritte, le uniche decorazioni sono degli inserti in oro lungo le parti laterali. Per quanto riguarda il vestiario "in borghese" (per angle, apparizioni non in arena ecc.), indossa dei jeans con alcuni strappi, scarpe stile boxeur (a stivaletto, per intenderci), una maglia nera senza maniche e un gilet in pelle e occhiali da sole (sempre, anche quando nevica). A volte, quando deve apparire solo per menare senza dire nulla, o prima di match importanti, si presenta con la classica bandana da 'gangster' legata dietro la nuca e che gli copre buona parte del viso.

    Entrance: La theme song parte con "Muchos suenan con verme muerto" (Molti sognano di vedermi morto), mentre Rodrigo esce sullo stage camminando di spalle, voltato verso il titantron, dove passano le immagini del suo quartiere. Le fissa, per poi fissare la sua cicatrice sull'addome e battere la mano su di essa tre volte, per darsi la carica e per ricordarsi attraverso cosa è passato, cosa che serve a dargli determinazione per affrontare ogni avversario sul ring. Una volta fatto ciò, si volta verso il ring e punta solo e soltanto a quello, senza guardarsi intorno. Arrivato nel quadrato, sale sul paletto e incrocia le braccia, facendo il gesto delle pistole con le dita e "sparando" tre volte all'urlo "PUM PUM PUM" (per chi è appassionato di calcio, più o meno la stessa "taunt" di Piatek). Dopodiché entra nel ring, pronto al combattimento.

    -Gimmick / Storia: "Talento de Barrio" (Il talento del quartiere).

    Cresciuto in un quartiere povero ('barrio') di Bayamon, Repubblica di Porto Rico, fin da piccolo prova in ogni modo a star lontano dai guai, in un mondo di spacciatori, assassini e guerre tra bande. Nel corso della vita vede morire molti amici, conoscenti e, a volte, anche parenti. La sua vita cambia in un freddo pomeriggio di gennaio, quando rimane gravemente ferito durante una di queste sparatorie. Fortunatamente se la caverà con una grossa cicatrice all'addome, quella che poi esibirà sempre con orgoglio, come fosse un trofeo. Da qui nasce il soprannome "El Sobreviviente", il sopravvissuto. Proprio in questo momento capisce che la sua carta per uscire dal quartiere, per allontanarsi dalla vita di strada e potersi assicurare un futuro, è la lotta. Inizia dapprima con quella clandestina, ma la sua occasione arriva quando, per puro caso, la sua strada incrocia quella del wrestling. Una strada che lo porterà, nel tempo, a entrare in EWS.


    MOVESET
    -Strikes moves:
    Chop
    Big Boot
    Clothesline
    European Uppercut
    Super Kick (al petto)
    Low Kick
    Side Kick
    Toe Kick

    -Submission moves:
    Mata Leon
    Abdominal Stretch
    Torture Rack

    -Grapple moves:
    Vertical Suplex
    German Suplex (spesso mantiene la presa e ne connette più di uno di fila, specialmente contro avversari dal fisico più piccolo)
    Samoan Drop
    Spinebuster
    Neckbreaker
    Backbreaker
    DDT
    Full Nelson Slam
    STO
    Running Bulldog
    Emerald Fusion
    Jawbreaker
    Snap Suplex
    Belly To Belly Suplex

    -High Flyier moves
    Flying Elbowsmash
    Flying Clothesline
    Missile Dropkick
    Double Axe-Handle
    Diving Headbutt

    -Hardcore moves:
    Simple Chairshot
    Guillotine
    SANGRE! - Indossa un tirapugni e, dopo aver bloccato la testa dell'avversario sotto un braccio, inizia a sfregarlo con forza sul suo cuoio capelluto (submission move)
    El Maldito - Lancia la sedia in mano all'avversario e lo sorprende subito con un big boot su di essa, facendogliela finire sul volto

    -Signature:
    Black Out (KO Punch)
    La Rouleta (Spinning Big Boot)
    RaKaTa (Brainbuster)
    Hierro y Sangre (Una serie di tre Headbutt all'avversario, una più forte dell'altra. Dapprima due sulla fronte, poi la terza, decisiva, sul naso)
    Frio Olimpico (Sit-Out Powerbomb)

    -Finisher
    Ultimo Llamado (Shining Wizard alla nuca - Preceduta dal classico segno della pistola con le dita che 'spara')
    La Cruz (Wheelbarrow Facebuster, con caricamento a Full Nelson)

    Edited by *Cloud_92* - 14/9/2019, 20:18
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2019, 12:26   134 views
  Share  
.