Explomania XIV

San Francisco, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    sLQL2



    Un cielo stellato è la prima immagine che ci appare, poi piano piano la visuale si abbassa e di fronte a noi compare una vasta vallata dove al centro di essa un paesino tutto illuminato ne fa da padrone. Piano piano la visuale si avvicina ad esso e, quando lo raggiunge, lo supera! Accellera e va sempre piu veloce attraversando altre vallate, paesi, città, montagne, fiumi fino ad arrivare ad un enorme città illuminatissima! La visuale la attraversa passando per le sue strade e case fino a giungere ai piedi di un enorme arena!! Entriamo e un ring si trova al centro di essa con milioni di persone tutte intorno che gridano ed esultano tutte eccitate! Ci voltiamo verso l'enorme schermo sopra la rampa d'entrata ed ecco che su di esso compaiono tre lettere:
    E - W - S

    EXPLOSION WRESTLING SUPERSTAR!!!

    Ci spostiamo nel Backstage. Li vediamo uno per uno. Lentamente. Mentre pensano, parlano, sognano e ascoltano. Sono i Wrestler e le Venom Roses della EWS. Si stanno preparando per questa serata. La piu importante della loro vita e della stagione. EXPLOMANIA. Qualcuno dovrà perdere. Qualcuno dovrà vincere, ma a chi toccherà una di queste cose?? Nessuno può ancora saperlo. Almeno fino al loro momento. Ora però non c'è tempo di stare a pensare e ad agitarsi per tutto ciò è il momento di darsi da fare per vincere! E' il momento di dare il meglio di sè stessi per rendere unico questo evento! E' il momento di esplodere davvero!!
    ED ESPLODONO I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! DIO MIO NON FINISCONO DI ESPLODERE! PAZZI PYROS! PAZZISSIMI! SIAMO AD EXPLOMANIA XIV! SIAMO AD EXPLOMANIA 2020! A SAN FRANCISCO! DOVE TUTTO HA INIZIATO! Il pubblico è davvero in visibilio e si sentono i cori dedicati alla federazione! Passiamo all'ufficio di MISTER CASTLE!

    MrBC: BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! BOOOOOOOOOOOOOOOM! OOOOOHYEA! SIAMO AD EXPLOMANIAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Mr Castle si ferma un attimo e sorride, rimane silenzioso per diversi secondi, chiude gli occhi, fa un sospiro profondo e riguarda in camera.

    MrBC: Si, siamo proprio ad Explomania, kiddos. Inutile aggiungere altro, si dia inizio alle danze. BOOM!




    E si vuole iniziare con il primo Match della serata! Chissà quale sarà!

    ROCK OUT! ROCK OUT!

    WOW! THE KILLMASTER IS HERE! The Killmaster si presenta sullo stage mentre alza al cielo una bella bottiglia di Jack Daniels! LA VUOLE ROMPERE SULLO STAGE! No! Si ferma e inizia a berci vicino, molto meglio così! Killmaster percorre la rampa, un po' barcollando, e si mette accanto a Brown e Esdacoda.

    KM: AHRAHR! Finalmente ho messo a sedere il mio culo.
    JB: Si inizia alla grande, stasera!
    ME: Anche se...l'odore lascia un po' a desiderare.
    KM: Zitto o ti piscerò addosso e puzzerai peggio di ora.

    OOOPS! LOOKING LIKE I´M MAD! AGAIN!

    Cosa?! La theme song della Black Corporation?! Iniziamo subito Explomania con i campioni di coppia??? OH NO! TUTTI I MEMBRI DELLA BLACK CORPORATION CORRONO SULLO STAGE! Ci sono Yell e Will con una maglietta nera con disegnata sopra una freccia bianca e la scritta: “Best Manager of all time!” Le frecce indicano Adam Black che è proprio al centro! Adam allarga le braccia e si mostra fieramente al pubblico, battendosi la mano sul petto.

    WF: BLACK! BLACK! BLACK! BLACK!

    Fable incita il pubblico e batte le mani! La gente lo segue, i cori si fanno sentire a favore del manager mentre Yell approfitta per sussurrare qualcosa a Black e passargli qualcosa. Cosa sarà? Non è ben chiaro. Adam comunque sembra carichissimo e pure quasi commosso dal tifo. Fable gli pianta un cappello sulla testa, prima che Black mandi via i suoi clienti ed inizi a percorrere la rampa per salire sul ring, attendendo i suoi avversari.

    AB: Adesso ve la faccio vedere io, puttanelle.

    GENUFLECT, SHOW SOME RESPECT DOWN ON ONE KNEE!

    La nebbia giallastra inizia ad invadere lo stage, mentre questo viene occupato da degli uomini che sembrano trasportare qualcosa di piuttosto pesante.

    ME: Mhhhhhh. Sapete, penso che rimarrò su Black, stavolta.
    KM: AHAH! E QUESTO CHI È?!
    JB: Mi sorprendi, Mike. Ecco il Principe che entra con i suoi schiavi!

    Ma! Stanno trasportando Khalid! Seduto comodamente su quello che pare un trono! Gli schiavi stanno facendo piuttosto fatica. Il Principe è un uomo di una certa stazza e quel trono non sembra molto leggero, ma tirano un sospiro di sollievo quando finalmente raggiungono la fine della rampa. Poggiano il trono a terra con delicatezza e poi si accingono a fare la scala umana per il Principe, che di contro sta rivolgendo sorrisi e saluti al pubblico che invece non fa altro che fischiarlo. Sale sul ring. Allarga le braccia per godersi il momento, mentre Black gli mostra le dita medie.

    LIVIN´ LA VIDA LOCA!

    Ultimo ma non per importanza, ecco il nostro Zeppeli, che arriva accompagnato dalla theme song del suo cliente e A.M.E. stesso! L´uomo si ferma sullo stage mentre Army Man Erwin gli dà una pacca sulla spalla per incoraggiarlo e gli passa… Delle manette?

    KM: Manette?! Davvero sarà un match tra manager? AHRAHR! Mi diverte!
    JB: Sembra che Zeppelli ed Ame vogliano portare a termine ciò per cui sono tornati.

    E infatti Zeppeli sembra segnare qualcosa su della carta che si porta dietro, incitando il proprio cliente a tornare nel backstage per prepararsi. Percorre dunque la rampa e sale a sua volta sul ring, salutando il pubblico di tanto in tanto.

    jpRgCGvAoeR3ynOicsZIzAoeR3yntlluPuR
    Adam Black vs Prince Khalid vs Zeppeli



    DIN DIN DIN!!!
    Il match cominciaaaaaa! Zeppeli sta finendo di segnare qualcosa, mentre Prince Khalid allunga la mano a Black con ironia. SCIAFF! Chi?! Chi?! Black?! NO! Zeppeli ha piantato in faccia il foglietto a Khalid.

    Z: NON PUOI PARCHEGGIARE QUI!

    Zeppeli indica il trono lasciato ad inizio rampa. GLI HA FATTO UNA MULTA?! Black ride e applaude il rivale. SCIAFF! Oh no! Khalid non l´ha presa bene e ha piantato la stessa multa in faccia ad Adam! SCIAFF! CEFFONE DI ADAM SU KHALID! Il Principe sgrana gli occhi, non se lo aspettava! SCIAFF! Ceffone di Khalid! SCIAFF! Oh no! Zeppeli si unisce alla gara di ceffoni e minaccia di fare un sacco di multe! KHALID! ADAM! ZEPPELI! KHALID! ADAM! KHALID! ZEPPELI! ZEPPELI! ADAM! KHAL-?! NO! Il Principe si accascia all´improvviso! Cosa succede?! Black!! Black lo ha colpito alle parti basse con un calcio! NOTHING TO TOUCH HERE! Deve aver fatto malissimo! Si vuole vendicare di quanto successo alla Rumble?!

    ME: BRAVO. BLACK È UNA GARANZIA.
    KM: Apprezzo la violenza, ma non sono convinto ancora. Spaccatevi quelle facce.
    JB: Povero Zeppeli… Dovrebbe davvero arrestarli…
    ME: COSA DICI.

    Zeppeli spinge Black contro le corde! Il manager dei campioni di coppia rimbalza contro di esse! Clothesline?! NO! Adam si abbassa e cerca di darsi nuovamente lo slancio tramite le corde ma Zeppeli lo insegue! SBAM! CLOTHESLINE! Black non riesce a darsi lo slancio perché Zeppeli lo ha anticipato e buttato fuori dal ring! Il Manager pazzo alza le braccia al cielo ed annuisce con convinzione, abbassandosi per prendere la multa ed avvicinarsi al Principe! Khalid sembra ancora dolorante ma vede Zeppeli avvicinarsi e… STOMP! CHE CALCIO! AL GINOCCHIO! Zeppeli non se lo aspettava e barcolla! STOMP! DI NUOVO! SBAM! Zeppeli si inginocchia e Khalid si alza in piedi, sorridendo.

    PK: RISPETTO. SONO UN PRINCIPE.

    STOMP! NO! Zeppeli si abbassa e schiva, si rialza, cerca un clinch. Khalid ride ma accetta quella prova di forza, che vede dominare proprio il Principe, decisamente piú in forma rispetto a Zeppeli che comunque ci prova. Il Principe riesce a spingere il manager-investigatore ad un angolo. Si mette male! STOMP! STOMP! STOMP! STOMP! SI METTE MALISSIMO! Khalid inizia a colpire ripetutamente il nostro vecchio manager, che cerca come puó di difendersi, ma senza molto successo. Khalid è violentissimo! Non si risparmia per niente ed appena vede che Zeppeli è abbastanza stordito lo lancia al centro del ring! PIN!
    UNOOOOOOOOOOO!

    DUEEEEEEEEEEE!!

    TR-NOOOOOOOOOOOOO!
    BLACK! BLACK HA SALVATO IL MATCH! Si è lanciato su Khalid che sembra incazzatissimo! Zeppeli rotola via per riprendere fiato, mentre il Majestic Manager spalanca gli occhi vedendo Khalid che si rialza scrocchiandosi le dita delle mani.

    KM: YEAH! Mi piace questo “principe”. Però mi è simpatico pure Adam Black.
    ME: Non sottovalutare Black, lui è il miglior manager di sempre.
    JB: ….Zeppeli… Ce la puoi ancora fare……

    Khalid prende Black per il collo. Oh no! SDONG! WHAT?! Black! Black gli ha tirato in faccia una calza… ? Cosa c´è dentro?! SDONG! Ancora! In faccia! Khalid è stordito e Adam ne approfitta per iniziare a prenderlo a calci nello stomaco! STOMP! STOMP! STOMP! Gli Schiavi peró intervengono e tirano via il loro padrone che riprende un attimo fiato, intimando loro che adesso possono smetterla di stargli cosí vicini. Black e Khalid iniziano a litigare, con Adam.

    AB: RESPECT STOCAZZO!
    KM: DIGLIENE!

    SUICIDE DIVE DI BLACK SU KHALID! IL PRINCIPE È A TERRA! GLI SCHIAVI SONO A TERRA. Black si rialza e viene raggiunto da Zeppeli che sventola le manette, pronto ad arrestarlo! SDENG! What?! IL CAPPELLO! NON È UN VERO CAPPELLO! Zeppeli è a terra storditissimo! SDENG! CAPPELLATA PURE SU KHALID! Uno schiavo cerca di afferrare Black! SDENG! NO! A TERRA! Khalid dice agli schiavi di picchiare il suo nemico! Ma Black inizia a colpirli tutti dove non batte il sole, poverini! Il Principe pare proprio arrabbiato mentre si rialza! Insegue il Majestic Manager che corre velocemente sul ring. Khalid fa lo stesso! GO DOWN, BITCH! Spinning back roundhouse kick di Black! Il Principe non se lo aspettava e crolla sul ring! PIIIN!
    UNOOOOOOOOOOOOO!!


    DUEEEEEEEEEEEE!


    TR-NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Zeppeli riesce ad interrompere il Pin! Cerca di trascinare Adam Black per ammanettarlo alle corde, ma il Majestic manager gli morde la mano e cerca di colpirlo in faccia. Zeppeli spalanca gli occhi, riuscendo all´ultimo a schivare il colpo. ROLL-UP! ROLL-UP DI ZEPPELI SU BLACK!
    UNOOOOOOO


    DUEEEEEE


    TR-NOOOOOOOOOOO!
    Black riesce a liberarsi e Zeppeli sbuffa. I due si rialzano. Khalid peró è in agguato!
    Il Principe carica verso i due! Zeppeli lo nota e cosí anche Black ma… L´investigatore tiene fermo Adam ed aiuta il Principe a lanciare il Majestic Manager fuori dal ring! Zeppeli ha la sua piccola vendetta ma Khalid sa che deve muoversi! ROLL-UP! ROLL-UP DI KHALID SU ZEPPELI!
    UNOOOOOOOOOO!


    DUEEEEEEEEEE!

    Gli schiavi impediscono a Black di tornare sul ring! Black si dimena fortissimo!

    TREEEEEEEE!
    Prince Khalid si aggiudica il match! La sua theme song inizia a risuonare per tutta l´arena. Zeppeli dolorante lascia il ring, appiccicando una nuova multa sul trono del vincitore prima di andarsene, giurando ad entrambi vendetta mentre si allontana. Black si dimena e pare piuttosto incavolato, mentre Khalid si gode il momento. Il Principe se la ride e rotola sui suoi schiavi che lo portano via mentre festeggia con i pugni alzati. Adam Black recupera un microfono ed è incazzatissimo, sale sul Ring.

    AB: NO! NO! NO! STRONZATE! STRONZATE! IO NON SONO STATO BATTUTO AD EXPLOMANIA! IO SONO ANCORA IL MIGLIOR MANAGER! Volete sapere cosa faccio? VOLETE SAPERE COSA FACCIO ORA?! UNA OPEN CHALLENGE! VEDIAMO CHI MI RISPONDE! UNA ONE ON ONE OPEN CHALLENGE! VEDIAMO! APERTA A TUTTI! UOMINI, DONNE, VECCHI E BAMBINI! QUINDI...MAGARI STEVE WEIRDO! OPPURE WILLY MOUNTIE! AVANTI! CHI ESCE FUORI?!

    AEGUKGA!

    QUALCUNO HA RISPOSTO! KIM JUNG PARK! RISPONDE ALLA OPEN CHALLENGE DI ADAM BLACK! Il Majestic Manager non se l'aspettava! Kim Jung Park indica subito verso di lui! Non vuole essere lasciata fuori da Explomania! La Madre di Takeba scatta per la rampa e sale sul Ring! Adam Black sembra dubbioso, ma...l'arbitro da inizio al Match!

    jpRgCGvAoeR3yn87euhpd
    Open Challenge
    Adam Black vs Kim Jung Park



    DIN DIN DIN

    Adam Black guarda sorpreso il direttore di gara, ma KJP si avvicina verso di lui e porge la mano! Adam Black, però, la schiaffeggia via e di conseguenza si becca uno schiaffone in faccia degno di un flashback sui due Twister passati!

    KM: AHRAHR CHE SPASSO! DAGLIENE UN ALTRO!
    ME: Secondo me non è proprio giusto, Black ha già combattuto un Match
    JB: Ma non hai capito che l'ha voluta lui o fai finta di essere scemo?

    Adam Black stringe forte gli occhi da quanto li chiude e si massaggia il volto mentre ha la bocca spalancata, ma KJP lo blocca in un Side Headlock! NO! Adam Black spinge la Nation's Pride contro le corde e Elbow Strike dietro la schiena! Ancora rimbalza alle corde e quasta volta Mat Slam di Black e a seguire un Elbow Drop! Adam Black si alza in piedi e ha riacquisito tutta la sua confidenza, allargando le braccia e indicando la Venom Rose. La va a recuperare! Sono in piedi! SLAM DUNK IMPROVVISO! KJP gioca a pallacanestro con la testa di Adam Black, senza usufruire del paletto e la sua altezza! Adam è già un po' stanco per il Match precedente, quindi è fortemente in svantaggio. Il Majestic Manager fa per rialzarsi PK! PENALTY KICK AHIAAAAAA! Presa in pieno la spalla del Manager! Prova il Pinfall!
    UNOOOOOOOOOOOO!!
    ...
    ...
    DUEEEEEEEEEEE!
    ...
    ...
    TR-NOOOOOOO!
    Adam Black ha alzato la spalla, la stessa dolorante! KJP si sorprende e rialza Adam Black! JUMPING DDT DI BLACK! Non poteva prevederlo! Black si mostra il dito medio alla Venom Rose e si prende uno slancio alle corde! FROM NEW JERSEY WITH LOVE! RUNNING STAR PRESS A SEGNO! PINFALL!
    UNOOOOOOOOOO!!
    ...
    ...
    DUEEEEEEE!!! SI LIBERA!
    Subito dopo il due! La Nation's Pride è già libera e Black urla verso l'arbitro.

    KM: Ragazzi, io mi sto scompisciando. Grazie per l'invito davvero.
    ME: Cavolo, ma è seriamente ubriaco
    JB: È sempre stato così, non ricordi?

    L'arbitro, ovviamente, fa valere il suo operato e Park si sta rialzando, ma Black non la nota! Si ritrova le braccia dell'asiatica attorno la vita! GRECO SUPLEX! NO! Cade in piedi Black e fa un sospiro di sollievo! KJP torna subito all'attacco e questa volta non riesce a reagire! TENNIS BACKHAND! AHIA! Anche Black urla per il dolore fastidioso e prova ad attaccare subito! Ma si ritrova a terra con un Judokai! Black sbatte la mani al tappeto, frustrato, ma è di nuovo in piedi per attaccare KJP! NO! IPPONZEOI! Black urla ancora più frustrato! Kim Jung Park attende la mossa dell'avversario che corre verso di lei! MA SI FERMA! E PESTA IL PIEDE DI PARK! Di cattiveria! Subito dopo Yakuza Kick! Black la rialza velocissimo e connette anche un Jumping Neckbreaker! Fischiatissimo dal pubblico, ma lui mostra il dito medio e vuole l'avversaria in piedi! The Ring's Mother si rialza aiutandosi con le corde, Adam Black è alle sue spalle! BACKSTABBER! END OF THE SHOW! Ma la Coreana si trattiene alle corde! BLACK CADE DI SCHIENA A TERRA! DOLORE! Black si tocca dolorante la schiena e ora è lui a dare le spalle all'avversaria! TRUE NATION'S PRIDE! OLYMPIC SLAAAAAAAAAAM! AAAAAAA SEGNOOOOOOO!!! A SEGNO! VA PER IL PINFALL!!!
    UNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    ...
    ...
    TREEEEEEEEEE!!!!
    KJP VINCE A EXPLOMANIA! Il Match non era minimamente previsto, ma lei aveva una gran voglia di competere ad Explomania e l'ha fatto! Adam Black rimane a terra tra lo scocciato e l'incazzato. Congratulazioni alla Nation's Pride!




    PROPRIO LUI! Ash Wallace cammina per il Backstage, veloce Fist Bump con Mr Tank che passava di là. Wallace sembra carichissimo e ci sarà lui nel Main Event. Si ferma davanti alla porta del suo camerino e notiamo, con del trucco per il volto, la scritta HAPPYMANIA. Tutta in rosso. Wallace scuote il viso e sente dei passi avvicinarsi, l'Asso si gira di scatto e spalanca gli occhi.

    AW: TU QUI?! Questo significa che...commenterai tu il mio Match?

    Wallace rimane fermo e inizia a sorridere.

    AW: Si vede proprio che siamo ad Explomania.

    Chissà con chi stava parlando...




    JB: Siamo arrivati ora al match valevole per la Golden Star, posta in cima al tetto dell'arena.
    ME: Il Brawl On The Roof di quest'anno vede l'ennesimo premio diverso in palio, stavolta per tutti... è personale!
    ...
    ...
    BOOM!!
    WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOR?!
    OH MY!! E' THE CRAZY MAN!! L'Hall Of Famer Paul Kendrick balza dalla sua famosa botola nello stage e fa capolino per la gioia dei fan!! Si gode il boato del pubblico mentre è di spalle, prima di girarsi e vedere l'EWS Universe in festa! Quanto tempo! Kendrick fa la sua classica corsa verso il ring, ma questa volta non ci resta e scivola dal lato opposto dirigendosi verso il tavolo dei commentatori dove raggiunge i nostri Brown & Esdacoda.

    LIVIN LA VIDA LOCA!
    ME: Parte la musica di quel folle di Army Man Erwin, ma sullo stage non sta comparendo nessuno. Dove diavolo è?
    JB: GUARDA IN ALTO, MIKE! SI STA CALANDO DAL TETTO DELL'ARENA! Viene calato con un cavo d'acciaio!
    TCM: ...quello è A.M.E.?! E' VESTITO DA ISPETTORE GADGET!! MA DAI! Neanche a Bollywood si spingono a tale imitazione!
    Erwin ha persino il cappello con l'elica e il manubrio! Il pubblico sta adorando tutto ciò, e nonostante l'assenza di Zeppeli, Erwin mostra tanta energia e voglia di vincere quest'oggi. Tiene davvero tanto al suo badge, che i suoi avversari lo capiscano o meno. Il tedesco percorre carichissimo la rampa ed entra sullo stage indicando la stella in cielo... BOOM! Bei pyros partono ai quattro angoli. Mentre A.M.E. si cava il vestito è il turno di...

    COULD YOU!
    JB: le immagini ci portano nel parcheggio, nel quale Axel Storm è appena sceso dalla propria macchina oggi in palio!
    ME: esibizionista, è meglio che cammini in fretta, che non abbiamo tutta la nottata, no? Pure la rampa è lunga ad Explomania.
    TCM: l'ex Undisputed merita un'entrata scenica e tu hai parlato un pochino troppo presto! GUARDALO! Ha pronta una bella moto Low Rider!
    E infatti il fabbro sale ora su una Low Rider personalizzata con tante stelle dorate aerografate su entrambe le fiancate! Storm ci fa fare un veloce tour del backstage arrivando sullo stage con un bel BOOOOOOM!! Storm parcheggia la propria moto e cammina indicando ogni cartellone #StormMania che ha creduto nel sogno offerto in stagione dall'Underdog per una vita. Storm sale sul ring cede le chiavi della macchina all'arbitro, promettendo di recuperarle a fine match!

    LOSSLESS IMU WA DOUSITE?!
    ME: Ring attire semplice, tights e boots neri, polsiere dello stesso colore, maschera indosso e mantello sulle sue spalle... sobrio.
    JB: Non è da solo, però. È accompagnato da due individui: uno è mascherato proprio come Devil Tiger ed è minuto per quanto atletico, l’altro è un atleta di colore ed è un autentico armadio a due ante. Vi informo che il mascherato è Steppenwulf, leggenda del wrestling europeo e principale allenatore del luchador nipponico, l’altro è Mustafa Hagi, capo della sede di Bombei della Indian Wrestling School dove Devil Tiger è stato formato.
    TCM: oh si, io lo riconosco Mustafa Hagi. Sono venuto in EWS anni fa, ma lui ha sempre aiutato la scena di wrestling locale.
    JB: Il match è importante e vogliono supportarlo, benchè si fermano sul concrete all’angolo dell’ex 3-times EWS Tag Team Champion.
    Devil Tiger ha infatti già percorso la rampa supportato dai sui fan, con bandiere dei vari stati che rappresenta ed eccolo sul ring.

    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!
    JB: Il meno popolare del quartetto è accolto dai fischi del pubblico mentre entra di spalle sullo stage più grande dell'anno!
    ME: mmh... non ha fatto lo stesso Paul poco fa? Rodrigo si sta motivando guardando il proprio quartiere, prima del suo match!
    TCM: mmmh... poi mi dovrete spiegare bene perchè si indica la cicatrice e tiene tanto a quella bandana, io ero venuto qui per le botte!
    El Jefe è oggi tirato a lucido, con una bella catena d'oro al collo e bei vestiti di marca addosso, facendo risaltare ulteriormente il contrasto con la bandana alla quale tiene tanto. Rodrigo percorre la rampa, sale sul ring, va sul paletto e PUM! PUM! PUM! Bei pyros sullo stage per l'occasione! Il latino scende dal paletto e appoggia la bandana sotto i cuscinetti, possiamo cominciare!

    NhVl72M
    gmQNSjeAoeR3ynOu0kLBa
    WOLChIB
    Golden Star on the line - Brawl On The Roof
    A.M.E.(Badge) vs Axel Storm (Car) vs Devil Tiger (Mask) vs Rodrigo Almendra (Bandana)


    DIN DIN DIN!
    Devil Tiger guarda in alto verso la stella, Storm studia la situazione e A.M.E. punta a Rodrigo che indietreggia guardingo e... POLISH HAMMER SULLA NUCA, IMPROVVISO! A.M.E. mostra un pollice alto, e Storm fa spallucce per poi spingere fuori dal ring Almendra con lo stivale, seguendolo. A.M.E. si volta ora verso il suo insolito sospetto, ma Tiger gli da le spalle e salta sulla seconda corda... la terza... MOONSAULT?! Si trova al centro del ring senza aver preso Erwin, che s'era avventato contro il paletto, interrompendo all'ultimo uno Yakuza Kick. E' ora Devil a prendere la corsa... Jumping High Knee! A.M.E. viene spinto contro il paletto e crolla sedendosi. Il pubblico comincia ad applaudire a ritmo, mentre Tiger stavolta prende la rincorsa fino all'angolo opposto... CANNONBALL! Di solito vediamo il luchador giapponese lanciarsi in senton dal paletto, stavolta ha preferito lanciarsi in corsa! A.M.E. è sorpreso e... SDENG?! Che succede fuori dal ring? Storm aveva appena riempito di pugno Rodrigo appoggiato alla barricata, ma adesso El Jefe ha risposto spedendolo contro i gradoni! Storm resta seduto appoggiato, mentre Almendra tira fuori da sotto il ring... UN TAVOLO! Il latino alza lo sguardo a controllare la situazione e vede volare Devil Tiger fuori dal ring, un secondo troppo tardi...
    ...
    ...
    ...DIVING FRANKENSTEINER!! Almendra è spedito contro Storm!! SDENG! Ne viene fuori una cannonball involontaria!
    ME: se mi venite a dire che il tigrotto aveva calcolato tutto, allora alzo le mani al cielo e gli faccio i complimenti.
    JB: Non sono sorpreso da tanta offensiva, la posta in palio lo sprona a dare il massimo!
    TCM: certi wrestler danno il massimo sotto pressione, forse è proprio quello che gli serviva. Sta facendo bei numeri!
    Devil Tiger si fa ingolosire a sua volta dal tavolo e lo infila sul ring, ma è bravo a tener d'occhio Rodrigo che stava cominciando a rialzarsi: Double Underhook? Va per la TIGER BO-OOOOH! CHE BOTTA!! Un dropkick di A.M.E. finisce per essere una Basbeball Slide e spedisce il bordo del tavolo nuovamente fuori contro la schiena di Tiger che viene interrotto bruscamente! LOW BLOW di Almendra! Senza troppa esitazione si vendica Rodrigo! Rodrigo pesca da sotto il ring una sedia e... SBAM!! CHAIRSHOT! Non c'è pietà per Tiger, ma non c'è nemmeno respiro per il latino! A.M.E. in springboard si lancia fuori dal ring e cattura la testa di Rodrigo spedendola contro il bordo del tavolo! BULLDOG! CHE BOTTA! Rodrigo barcolla all'indietro e carambola oltre i gradoni! Devil stava provando a rialzarsi, ma A.M.E. doveva guardarsi le spalle da Storm! Axel gira Erwin e lo schianta sulla sedia con una BODYSLAM! SBAM!! Malissimo! Ora Storm spinge ben dentro il ring il tavolo per evitare brutte sorprese e mira Tiger... Barricade Knee? Non è al paletto, ma è il preludio della COYOTE COMBO e infatti va ora lui per il Bulldog... AHIA!! Fa finire la faccia di Tiger sulle parti basse di A.M.E.!! Che impatto sfortunato! Aveva già sofferto la Tigre di questi spiacevoli dolori! Storm cerca di non perdere con la coda dell'occhio Rodrigo, mentre va a pescare da sotto il ring... un MARTELLO! OH! OH! Storm si dirige verso l'avversario lontano e si lancia in salto dai gradoni!!
    ...
    ...SCIAF!?
    JB: RODRIGO HA ORA UNA MAZZA DA KENDO! Rodrigo sfodera l'arsenale di un uomo pronto ad andare in guerra.
    ME: belli i voli eh, però i montaggi fighi e il dolore si fanno anche con le armi. Rodrigo si dimostra pragmatico.
    TCM: è un punto di vista che rispetto Mike, sicuramente il tuo commento è professionale, ma non cercare aggettivi su Google.
    E con Esdacoda che mette via il cellulare tossendo torniamo alla lotta, che vede Almendra innalzare la Singapore Cane al cielo... OOOF! Colpo dritto di martello per Storm che anticipa l'avversario e gli mozza il respiro pareggiando il conto! Rodrigo ci riprova, ma stavolta Storm blocca e abbiamo uno scontro che rivaleggia Star Wars! I due provano a controllare entrambi gli oggetti, ma Storm tira uno strattone in giù e... CRACK!! SPACCA ENTRAMBI COL GINOCCHIO!! CHE BESTIA! Rodrigo rimane a bocca aperta, e viene poi trascinato da Storm che lo spinge con l'avambraccio facendo un Irish Whip ad alta velocità! Almendra salta i gradoni all'ultimo, ma finisce di stomaco contro la barricata! Rodrigo indietreggia tossendo, ma Storm dice nuovamente male il salto dai gradoni in corsa! Rodrigo la cattura al volo d'istinto e lo proietta oltre la barricata! WOW!! Belly to Belly!! Storm atterra nella corsia fra due settori del pubblico, lavandosi la schiena su un bicchiere di birra appoggiato! CHE SPRECO! Almendra se la ride, per poi rientrare sul ring e trovarsi di fronte Devil Tiger, armato della sedia presa prima dallo stesso latino! Se ne pentirà? EL MALDITO!! El Talento De Barrio ha finto di essere alle strette e ha sorpreso il Luchador con un Big Boot! Rodrigo potrebbe aver via libera e finalmente sembra intenzionato a scalare l'impalcatura diretto al tetto...
    ...
    ...
    ...
    A.M.E.: MANI IN ALTO!! TI DICHIARO IN ARRESTO. PER TE ' FINITA ALMENDRA.
    ME: PORCA TROIA... ERWIN HA UNA PISTOLA!! JOHN... DIMMI CHE E' FALSA!!
    JB: Potrebbe essere falsa, ma Rodrigo non può saperlo ed è costretto ad alzare le mani al cielo, per poi girarsi rassegnato.
    TCM: è una resa un po' troppo rapida, forse ha già vissuto una situazione del genere ed è meglio far così? Robe da pazzi, ahah!
    Rodrigo si gira si gira e guarda negli occhi Erwin... prova ad avvicinarsi... ed Erwin gli dice di inginocchiarsi! Rodrigo deglutisce, si abbassa... UN'ALTRA PISTOLA!! DA DOVE L'HA TIRATA FUORI? El Sobreviviente punta la pistola ad A.M.E. e abbiamo uno stallo! Erwin non ha battuto ciglio, mentre Rodrigo mostra nervosismo e... SPARA?! ...spara? Dov'è il bang? E' inceppata? Erwin sorride... e Rodrigo controlla: NON CI SON PROIETTILI!! Almendra sbianca ed Erwin tira fuori delle manette...? Non vediam bene da qui, ma DETECTIVE SUPLEX IN ARRIVO? AHIA!! Rodrigo lancia in faccia ad Erwin la pistola scarica!! COLPO GOBBO! E... LOW BLOW!! Storm riesce a sorprendere di nuovo Rodrigo, e stavolta gli fa provare la sua stessa medicina! Intanto A.M.E. viene spedito fuori dal ring dal rientrate Devil Tiger e abbiamo un Face to Face fra i due rimasti in piedi... Storm parte e RED TOOTH DRIVER DI TIGER! Il fabbro avrà capito di dover essere meno irruento oggi? Tiger apparecchia il tavolo per la gioia dei fan, ma sembra aver pensato a un uso particolare per l'oggetto... prende lo slancio al lato opposto e...
    ...
    ...
    ...scala il tavolo?!
    ...e pure la terza corda!!
    JB: SI LANCIA SU UNO DEI SOSTEGNI!! WOW! Ha quasi raggiunto il tetto sul ring in pochi balziI!
    ME: come diavolo ha fatto a non rompere il tavolo?! E' UN FOTTUTO NINJA!! ...posso dirlo,John?
    TCM: Lo dico io! EXPLOMANIA MOMENT! Applaudiamo il gesto atletico, è vicino a difendere la sua maschera!
    Se è vero che Tiger si dimostra rapido coi piedi, A.M.E. si dimostra una scheggia ad arrampicarsi sul sostegno opposto, da fuori ring: che la carriera da detective gli abbia fornito l'allenamento giusto per improbabili inseguimenti cittadini? Tiger raggiunge il tetto, ma non innalza la scala fiutando il pericolo dell'incombente Erwin. Tiger si sporge e... SGAMBETTO! Il tedesco ha afferrato la caviglia della Tigre Infernale che finisce pancia all'aria! Erwin sale a sua volta sul tetto, mentre Storm e Almendra tornano in piedi e si avviano a scalare uno sostegno a testa meno rapidamente dei due avversari. Dei due rimasti indietro è Storm quello più rapido, e prova a raggiungere A.M.E. che ha messo in piedi la scala. Storm anticipa Erwin con un toe kick allo stomaco che prepara la Overdrive! CRASH TURN-NO!! Erwin fa una sorta di Polish Hammer alla gamba di appoggio di Storm facendolo finire fra due pioli, incastrato!! Tiger si rialza e prova a fermare A.M.E., ma il detective incastra pure il luchador! Storm e Tiger provano a colpire Erwin che schiva tutto, quasi fosse diventato Jackie Chan! La sua offensiva non ortodossa lo rende dannatamente imprevedibile e quando Storm e Tiger si danno una zuccata da dentro la scala a vicenda, grazie ad Erwin, ecco che Tiger indietreggia pericolosamente verso il bordo... SGAMBETTO!! Stavolta cade di pancia sul tetto Tiger, merito di Almendra! Il sudamericano prova a spingere nel baratro Devil, il quale rimanendo aggrappato al bordo si sposta agilmente ed evita tutti gli attacchi per un soffio... ATTENZIONE...
    ...
    ...
    ...
    JB: SHERLOCK LARIAT!? ...una sorta. Erwin s'è appoggiato sulla schiena di Storm e poi è partito in avanti!
    TCM: avete visto Rodrigo? Ha fatto un moounsault su se stesso! AH! Alla fine fa voli anche lui, caro il mio Mike.
    ME: finchè non cade giù dal tetto a me va benone così, speriamo si riprenda in fretta... ma ci pensate alla sua bandana?!
    Tiger pensa alla propria maschera e cerca di issarsi sul tetto. Erwin, per difendere il suo badge, va ad occuparsi del possessore di auto sportive, Storm, che si sta liberando della scala... E LA SPINGE CONTRO IL DETECTIVE! Vendetta! Storm stavolta è bello carico e va per la CRASH TURN-NOOOO!! Viene catturato da Devil Tiger! EYE OF THE TIGER! Steso sul tetto. Ora il giapponese si rialza e imposta la SLAUGHTER TIME su Erwin... NO! Counter e solleva Tiger in verticale! BRAINBOND? Ginocchiate di tiger! A.M.E. perde il controllo e lascia Tiger oltre a sè e Tiger... SI RITROVA IN PIEDI SUI PIOLI DELLA SCALA! Va per la stella?! E' troppo presto! Salta girandosi a mezz'aria... PREDATOR ATTACK!! PAZZESCO!! Non un'esecuzione pulitissima, ma A.M.E. per ora è out! Pure Tiger rifiata, mentre Storm prova una lenta scalata dal lato opposto.... LOW BLOOOOOW! Addio sogni di famiglia con Rebecca! RODRIGO IS BACK! E ora si carica Storm sulle spalle per la Powerbomb... FRIO OLIMPICO!! NO?! Rodrigo ha fatto qualche passo in avanti e Storm riesce a saltare oltre atterrando fra avversario e scala, prova a catturarlo subito per la WHIP HIT... NO! Rigira tutto Rodrigo... LA ROULETA! A SEGNO! Steso Storm e Rodrigo può salire trovandosi di fronte Tiger! LE BOTTE! TIGER! RODRIGO! TIGER! RODRIGO! TIGER! RODRIGO! TIGER... TIGER... HIERRO Y SANGRE!! LE TESTATE DEL LATINO! 1... 2.... NO!! Tiger evita l'ultima pendendo all'indietro, ma quando torna in avanti è chiuso in una Headlock e Almendra indossa il Tirapugni!! LO SFREGA SULLA MASCHERA!! SANGRE!! SANGRE!! Pericolo!! Tiger sembra incapace di rispondere e SI APRE UNO SQUARCIO SULLA MASCHERA! Il sangue nasconde qualsiasi rivelazione e Rodrigo SI ESTENDE VERSO LA GOLDEN STAR!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...CRAAAAAAAACK!!
    JB: A.M.E. SPINGE GIU' LA SCALA!! OH MIO DIOOOO! ALMENDRA CADE GIU' DAL TETTO E FINISCE SUL TAVOLO!!
    TCM: DEVIL TIGER HA ESEGUITO UN TIGER JUMP ED E' ATTERRATO IN PIEDI SUL TETTO!! QUELLO E' UN FELINO!
    ME: ....sono senza parole! Fortuna che non doveva cadere dal tetto Rodrigo... Tiger sembra essersi storto la caviglia atterrando!
    Erwin intanto è rimasto a bocca aperta per quanto ha appena fatto, e sembra tranquillo dal poter tentare l'arresto al termine del match, ma per farlo deve difendere il suo Badge e prendere la Golden Star che pende dal soffitto dell'arena! Erwin rimette in piede in la scala... Storm salta su un piolo e si lancia in avanti con una difficilissima POLISH HAMMER! ...A VUOTO!! Erwin si lancia via pur di evitare, e rimane aggrappato al cornicione!! TIGER TRAP?! IMPROVVISO TIGER!! Storm è bloccato e grida dolorante! Storm è come un animale in gabbia, ironico visto che è Tiger ad applicare la presa, ma come un toro al rodeo eccolo liberarsi di Tiger con uno strattone... O NO!! Tiger cade all'indietro... NEL BARATRO!! Si aggrappa a mezz'aria ad A.M.E. appeso, con un riflesso felino, ma Erwin va nel panico non riuscendo a reggere il peso di entrambi e sta mollando la presa.... POLISH HAMMER SULLA MANO DI ERWIN!! IL TEDESCO E IL GIAPPONESE CROLLANO GIU'!! Storm è tutto solo e può scalare verso la cima... STORM HA PRESO LA GOLDEN STAR!! I tre gli avversari sono stesi, sconsolati e devastati sul ring. Almendra guarda triste la bandana, Erwin pensa al distintivo e Tiger si tiene la testa stringendo la maschera... Presto dovranno consegnare i loro beni al vincitore! È Axel a trionfare a #StormMania!!




    iamo nel Backstage e ci sono ben due Hall of Famers che chiacchierano tra loro, due Hall of Famers che hanno l'acronimo! DTS, Daniel Tomas Storm e KJO, Kevin James Osman!

    DTS: Cavolo, sono passati secoli dalla prima Explomania!
    KJO: E che grandi Match, per non parlare del titolo Undisputed, ricordo di aver fatto parte del Main Event di Explomania II e di averlo vinto. Tu, Daniel...non hai mai fatto parte del Main Eventi di Explomania, giusto?
    DTS: No, ma sono stato assolutamente il PRIMO Undisputed Champion nella storia, cosa che nessuno potrà negare.
    KJO: Se lo dici tu...
    DTS: Se lo dico io?! Ma è così! Non è che sei alla ricerca di...una sfida.
    KJO: Qui? Ad Explomania...

    I due si guardano faccia a faccia e poi esplodono a ridere, stringendosi la mano.

    DTS: Non è più il nostro momento.
    KJO: È il loro momento, lasciamoglielo godere.

    I due si stavano solo prendendo in giro e hanno voglia di godersi lo spettacolo.




    Notiamo un po' di tavoli sullo Stage, significa che ora verranno messi in palio i World Tag Team Championships della EWS!

    GO AND PLAY WITH CRABS!

    OH MY GOOOOOD! CHRIS CRABB! CHRIS CRABB IS HERE LADIES AND GENTLEMEN! Il pescatore di granchi più famoso del panorama e-feddistico fa la sua comparsa sullo stage accolto da un vero e proprio boato del pubblico. L’ex campione mondiale sforna il suo sorriso migliore e alza la mano a chela prima si toccare il terreno così da far partire i pyros. Con lui la sua fedele sacca da pescatore dal quale tira fuori gadgets a tema granchioso che regala ai sostenitori dell’arena. Una vera e propria bolgia per Mr. Claws che adesso fa un doppio pollice in su alle due coppie poste sul ring prima di andare a prendere posto al tavolo di commento. Sarà lui la voce in più di questa sera.

    JB: Diamo il bentornato a una leggenda della EWS! Chris Crabb!
    ME: E Shanya? Dov’è Shanya?
    CC: Sono felice di essere qui e sono stra-felice di vedere che l’inter-gendering ha raggiunto vette così elevate. Ci fosse stata maggiore opportunità ai miei tempi avremmo fatto la storia io e mia moglie.
    JB: Felice di rivaerti!
    CC: Piacere mio!

    ALESIA, ALISANOS!
    Una coltre di nebbia invade l’arena. Il buio cala mentre le note del Delirium si espandono per la EWS Zone. Calma. Tra la nebbia compare una figura che sembra essere fatta della stessa essenza dell’oscurità, si tratta di Aileen Wallace. L’Incantatrice compare in scena, ma si ferma poco prima di avanzare. Si volta verso la sua sinistra, manca qualcosa… o qualcuno. SBAM! Un fulmine colpisce la zona vicino alla sorella di Ash e dal nulla compare Violet! La seconda componente del Delirium appare lì dove il fulmine è andato a schiantarsi e lancia un urlo squarciando il silenzio, come il migliore dei tuoni. War Paint rosso cremisi sul volto della Strong Lady. Ora sia Aileen che Vio si guardano e fanno un cenno di assenso. Violet spavaldamente va in avanti mentre la Wallace ha un passo più cadenzato. Con un balzo Vio sale sull’apron e poi dentro il quadrato. Alza il pugno al cielo sotto lo sguardo di Aileen.

    V: THIS IS WAR!

    Black out! La luce se ne va! Quando torna vediamo che Wallace è già salita sul ring, priva anche della mantella nera con la quale entra, con un ghigno dipinto sul volto e le braccia allargate dietro Violet.

    AW: Embrace the change. Let’s be delirious.

    Le due adesso si rimettono in piedi aspettando l’ingresso dei propri rivali. Il match è prossimo a iniziare.

    OOOPS! LOOKING LIKE I‘M MAD! AGAIN!

    LA THEME SONG DELLA BLACK CORPORATION! Ma... Dove sono?! Sullo stage non c‘é nessuno! La Theme Song risuona per tutta l‘arena, le luci colorate impazziscono e... YELL?! PROPRIO LUI! É TRA IL PUBBLICO! Sta scendendo le scalinate da solo, fusciacca alla vita e vassoio di pasticcini alla mano. Il Capitano lancia i pasticcini al pubblico, qualche coraggioso assaggia persino quelle non-prelibatezze, alcune troppo cotte, altre troppo crude. Qualcuno cerca pure di farsi dei selfie con lui, chiedendogli di sorridere come se stesse facendo un set fotografico.

    CY: Tyra Banks mi ha insegnato a sorridere con gli occhi.

    E guarda fieramente verso l‘obiettivo, raggiungendo la fine della scalinata per scavalcare la barricata.
    Nel mentre anche WILL sta scendendo le scale, anche se dall‘altra parte dell‘arena. Le scende a ritmo di musica, tirando qualche cinque alto ai fan...

    WF: AAAAAAHHHHHH!!

    ...e lanciando via i bicchieri di birra quando ne vede uno. COSA FA?! Oh no. Non c‘é nessuno a fermarlo! Fable prende la rincorsa e si lancia sul pubblico! Viene preso al volo e le persone iniziano a spingerlo verso la barricata. Fable sembra felice di aver realizzato il suo sogno (?) e una volta arrivato in fondo scavalca la barricata per raggiungere Yell al tavolo di commento. Il Capitano ha appena lasciato lì i suoi letali pasticcini e i Campioni salgono ora sul ring.
    Yell si toglie la cintura per sollevarla e voltarsi verso il compagno che... TIRA UNA TESTATA verso la cintura di Yell! SI SONO DATI IL CINQUE! Ricordiamo che Will tiene il titolo attorno al Cappello! I due consegnano poi le cinture all’arbitro, sembrano carichissimi per l‘incontro! SI PARTE!

    mueaKVPZlR3y7O
    AoeR3yn
    tsnPX2qmc5664X
    World Tag Team Championships
    United-Table Match
    Delirium (Aileen Wallace & Violet)
    vs
    Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell©)



    DIN! DIN! DIN!

    Finalmente può partire l'incontro. Vediamo come al di fuori del quadrato siano già disposti dei tavoli di varie dimensioni. La contesa si prospetta entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Un incontro intergender d'alto livello in quel di ExploMania, vediamo come i due team vadano faccia a faccia. Da notare la completa assenza sia di Misery che di Adam Black. Una resa dei conti solitaria che... PARTE CON LA RISSA! Iniziamo subito benissimo con Violet che se la prende con Yell e Fable che va addosso ad Aileen. Le coppie si sono già divise a darsene di santa ragione in maniera ottimale e senza esclusione di colpi. Andiamo a vedere come se la passa la rossa che, nonostante l'avversario abbia quasi il doppio sei suoi chili, non si tira indietro in uno scambio alla pari di Stiff Forearm Smashes. Yell la colpisce! Violet risponde! Yell! Violet! Yell! Violet! Yell! Violet! Yell! Yell! Yell! L'atleta di colore porta all'angolo la rossa che deve arrendersi all'irruenza del campione di coppia che poi prende le giuste distanze per andare a travolgerla con una Avalanche... a vuoto! Esce dalle grinfie del nemico la Strong Lady che fa impattare il capitano contro il paletto, ma non si cimenta più nella sfida con il mastodonte, ma va a dare manforte a Wallace. Fable aveva intavolato con lei un gioco di sguardi e di provocazioni, senza iniziare a menare le mani. Vedendo che è soggetto alle attenzioni delle due fanciulle rende Will euforico, ma non certo per i motivi che vengono in mente ai lettori. La mente fantasiosa del campione di coppia viaggia su binari differenti.

    JB: La resa dei conti con il Bianconiglio e Malefica!
    ME: Malefica... bona Angelina.
    CC: Adoro questa indole fiabesca, molto scanzonata.

    Will a questo punto batte le mani con fare ossessivo e ripetuto e invita le due a farsi sotto, come se il fatto di essere in inferiorità numerica fosse qualcosa che non gli interessa. Il Delirium gli è subito addosso andando a portarlo all'angolo, dove Fable può fare poco se non mettersi al riparo per ora tentando di mettere in moto la sua mente per tirarsi fuori dagli impicci. SUPERKICK! BAM! FUORI DAL NULLA! Aileen alza la gamba per stampare la suola del suo stivaletto sopra la faccia del Wonder Man che però non viene lasciato in pace. Intontito viene abbrancato dalla rossa delirante che lo gira e... EXPLODER SUPLEX! CONTRO IL TURNBUCKLE! Il corpo del Cappellaio si accartoccia su se stesso. Ottimo inizio per il Delirium che ha approfittato del fatto di essere riuscita in un primo momento a dividere le azioni dei campioni di coppia, ma Capitan Yell è pronto a rientrare in carreggiata. La sua ombra incombe sulle sfidanti ai titoli di coppie, vediamo come si sia riportato in posizione eretta e si lancia contro le due tentando di travolgerle con un doppio braccio teso! EVITATO! DELIRIUM IS ON FIRE! Sia Violet che Aileen evitano la doppia Clothesline. CATCH THIS PROSCIUTTO! Acchiappano un bell'insaccato invece della doppia bracciata! Yell ha continuato la sua corsa ed è andato a impattare con le sue possenti spalle contro le rivali di questo incontro. Fin troppo facile per il wrestler di colore abbattere le due donne. Se le deliranti possono sperare di mettere in difficoltà Will Fable, con Yell ci vorrà parecchio più impegno. A questo punto Mr. Big Smile si diletta a improvvisare un balleto da robot prima di farsi una bella risata. Il suo sguardo vaga subito sull'esterno del perimetro di gara. Vuole subito mettere le cose in chiaro e... Fable gli legge nel pensiero. Il cappellaio si è già procurato un tavolo e lo sta apparecchiando al di fuori del perimetro di gara. Vuole farsi passare una del Delirium e vogliono schiantarla sul tavolo così da iniziare la lenta eliminazione dei nemici. Capitan Yell fissa le rivali e, alla fine, la sua scelta ricade sull'ex Voice of the Girls che viene sollevata in posizione di Gorilla Press Slam! VUOLE SCHIANTARLA DA DENTRO A FUORI RING! LA LANCIA! NO! La rossa si divincola all'ultimo accerchiando il collo del rivale in una Front Facelock e riuscendo ad ancorarsi sull'apron e alle corde. Fable arriva in soccorso dell'amico. AILEEN SI ALZA E SOLLEVA DA DIETRO YELL! SI RIBALTA LA SITUAZIONE! YELL STA PER CADERE OLTRE LA TERZA CORDA SUL TAVOLO! CRASH TIME?! NO! NO! NO! CON UNO SCATTO IL CAPPELLAIO SI FERMA E BUTTA LETTERALMENTE VIA IL TAVOLO! Il corpo di Yell impatta sì su qualcosa, ma solamente sul concrete. Il tavolo è stato allontanato con una disumana prontezza di riflessi da parte di Will che mette in salvo il proprio team dalla lenta discesa verso l'eliminazione e la disfatta. Sospiro di sollievo per i campioni, ma il Delirium c'è e vuole combattere fino alla fine.

    CC: WOW! Questo si che è spirito di squadra! Devo offrirgli qualche chela di granchio post match!
    JB: Un vero colpo di genio.
    ME: Uff. Io voglio vedere la gente schiantare tavoli.

    Plausi da parte di Crabb nei confronti dei campioni, che ancora oggi dimostrano un'alchimia perfetta. Fable guarda in direzione del Delirium che si erge sull'apron e guarda in direzione del cappellaio. La loro strategia è quanto meno evidente, riuscire a evitare il più possibile il capitano e concentrare le loro attenzioni su Fable. La cosa rende sia contento che infelice il Wonder Man, dato che una inferiorità numerica è pur sempre tale, ma al contempo appare fin troppo emozionato di mettersi in mostra per la sua Alice. Il Delirium scende e inizia una nuova scazzottata, con tanto di Yell che si è rimesso in piedi grazie alle transenne e al supporto di Will che decide di richiamare il compare avendo intuito le intenzioni delle rivali. DIVING CROSSBODY FROM THE APRON BY VIOLET! BLOCCATA A MEZZ'ARIA DA YELL! POWERSLAM SUL CONCRETE! LA SCHIENA DI VIOLET IMPATTA VIOLENTEMENTE SULLE PROTEZIONI ATTORNO AL RING! MENTRE VEDIAMO CHE ANCHE AILEEN SI LANCIA SOPRA WILL! NO! NO! TREMOTINO SURPRISE COME COUNTER DEL CAPPELLAIO! NO! LE GAMBE DI AILEEN SI FERMANO ATTORNO AL CAPO DEL NEMICO E LO TRASCINANO A TERRA! HEADSCISSORS TAKEDOWN! Intontito Fable si rialza, ma l'Incantatrice gli è nuovamente add-attacco alla schiena da parte di Capitan Yell che blocca sul posto la componente del Delirium. SECOND STAR TO THE RIGHT! SECOND STAR TO THE RIGHT! SUI GRADONI! FABLE SI E' UCCISO PER FARE QUESTA MOSSA, MA NE E' VALSA LA PENA DATO CHE IL DOLORE SUBITO DA AILEEN SARA' ALMENO IL DOPPIO! Ottima ripresa in mano da parte dei campioni che si sono prima salvati in calcio d'angolo e adesso sono riusciti a ottenere un netto vantaggio. I campioni di coppia se la ridono, credono di aver risolto qui la pratica, ma non è propriamente così. Dovranno dapprima schiantare entrambe le avversarie sui tavoli. Quale metodo migliore se non levarsi di testa il pensiero nel minor tempo possibile, con un doppio impatto? Si dividono dunque i ruoli i campioni di coppia. Mentre Yell va a rattaccare i corpi del Delirium, Fable prende posseso di un nuovo tavolo, più lungo e largo di quello precedente e lo porta sul ring per prepararlo in maniera ottimale. Il capitano riesce a portare sul perimetro di gara sia Violet che Aileen senza troppi intoppi, le due hanno subito due manovre davvero portentose e solo adesso sembrano dare segni di ripresa. Le attenzioni dei campioni vanno su Aileen, vogliono andare a colpire colei che è stata mentore spirituale nella prima avanzata del Delirium, vogliono lanciare un messaggio chiaro non solo alla sorella di Wallace e a Violet, ma anche a Misery. Mentre Mister Big Smile recupera l'Incantatrice, Fable si fa una bella bevuta di te immaginario. Dopodichè si avvia verso il paletto. L'atleta di colore si carica in spalla la delirante in posizione di Electric Chair Drop. Vogliono schiantarla sul tavolo con una manovra combinata.

    CC: Oh! Si vola! Mi piace quando si vola!
    JB: Stiamo per assistere alla prima eliminazione credo.
    ME: Poteva indossare qualcosa di più scollato Aileen, da qui non si vede nulla.

    VIOLET! VIOLET TORNA! SPINGE VIA FABLE! FABLE VOLA! IN DIREZIONE DEL TAVOLO! VIOLET HA FATTO UNA FURBATA! FABLE PASSA A FIANCO DEL SUO COMPARE E FINISCE SUL TAVOLO... CRAAAAAAAAAAAAAAAAASH! SI ROMPE! SI ROMPE! IL TAVOLO VA IN PEZZI! NON CI POSSIAMO CREDERE! IL DELIRIUM SI PRENDE IL PRIMO PUNTO IN COMPLETA SORPRESA E SHOCK! FINO A QUESTO MOMENTO NON ERA RIUSCITO A RIPRENDERE CONTROLLO DEL MATCH E ORA CONDUCE 1-0! Anche Aileen tempesta di pugni il capo di Yell e riesce a liberarsi con il capitano che si allontana dalle due e fissa il suo compare dolorante. Si rende conto di quanto accaduto e strabuzza gli occhi per la rabbia. Si sono fatti fregare quando credevano di avere in mano la situazione, ma non succederà più. Violet si avvicina all'atleta di colore... EAT THIS POLENTA! Il piedone si abbatte sulla rossa come una sentenza inevitabile e poi mette a segno una Running Clothesline che spedisce l'intontita rossa al di fuori del quadrato. Rabbioso e incazzato il Poison-Man! ATTENZIONE! BACK DROPKICK SU YELL DI AILEEN! YELL INCIAMPA IN GINOCCHIO! DEATH SPELL! DEATH SPELL! DEATH SPELL CHIUSO E SIGILLATO! ANCHE SE QUESTA CONTESA NON PUO' FINIRE PER TAP OUT AILEEN VUOLE DEBILITARE LA MOBILITA' DEL NEMICO! Urla come una Banshee la componente del Delirium, ma non molla per nessunissimo motivo la presa dalla gamba del rivale e continua a tirare come un'ossessa. Il capitano si dimena come un'arringa dentro un barile che prevede di fare una brutta fine, ma per ora non sembra esserci una vera e propria via d'uscita per lui. Yell sbraita e maledice la donna che gli tiene imprigionata la gambe e prova con le mani a raggiungerla, ma la posizione nella quale è costretto a subire la manovra di sottomissione non gli permette molta mobilità della parte superiore del corpo. Tenta di fare leva sulle braccia e girarsi sul posto, ma non riesce... FABLE GLI CORRE IN AIUTO! UN ACCIACCATO WILL GLI CORRE IN AIUTO ANDANDO A COLPIRE ALLA FRONTE LA WALLACE CON UN DETRITO DEL TAVOLO! GLI SCHIANTA IN FRONTE UN PEZZO DI TAVOLO! Per quanto non conti come eliminazione, questa mossa sembra funzionare dato che Aileen molla la presa e permette a Yell di rimettersi in piedi, seppure appaia molto claudicante. La sua mobilità è stata debilitata e bisognerà vedere se inciderà in maniera importante sul match.

    CC: Queste si che sono determinate. Se dovessi tornare ONO non mi dispiacerebbe averci un confronto! Sono tipe toste!
    JB: A te piacciono le sfide!
    ME: E le tipe toste!
    CC: Solo Shanya. Solamente Shanya. Unicamente Shanya.

    Zoppicante Yell va a prendere un altro tavolo e lo passa a Fable che sembra essere l'addetto della coppia all'apparecchiamento. Lo posiziona nei pressi dell'angolo, appoggiandolo al turnbuckle e poi si avventa sulla donna dalla chioma corvina per... prenderle le misure della testa per un futuro cappello e poi, solo dopo aver concluso, la lascia a Yell che la solleva. FALLEN OF GNOCCHI IN ARRIVO! NO! VIOLET! VIOLET VUOLE RISALIRE SUL QUADRATO CON LE FORZE CHE LE RIMANGONO! WILL LA AGGUANTA MENTRE RISALE! MAGIC CARPET! MAGIC CARPET CONNESSO! FABLE TIRA FUORI UN ASSO DAL SUO PERSONALISSIMO CILINDRO! YELL E' LIBERO DI ANDARE! FALLEN OF GNOCCHI CONNESSO! IL TAVOLO SI ROMPE! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI! 1-1!! AILEEN CONTA COME ELIMINATA DEL TEAM DELIRIUM! ADESSO IL PROSSIMO CHE ANDRA' ATTRAVERSO IL TAVOLO TRA YELL E VIOLET DECRETERA' LA CONCLUSIONE DI QUESTO INCONTRO! Un continuo scambio di fronti che ci sta regalando emozioni a non finire! Il pubblico segue in maniera concitata la contesa e sembra che per come si siano messe le cose il discorso Delirium possa essere concluso, ma non devono demordere i campioni, sembrava così anche prima, ma abbiamo visto come le cose si siano ribaltate in poco tempo. Per l'ennesima volta Fable scende dal quadrato a prendere un tavolo, stavolta però accompagnato da Yell che va a prendere il suo personale vassoio con "leccornie" di ogni genere. Mentre il cappellaio apparecchia il tavolo, Mr. Big Smile lo apparecchia a suo modo riempiendolo di dolci bruciacchiati, accostamenti culinari discutibili, tutti tirati fuori dal suo vassoio stracolmo. Se la ridono i campioni di coppia che poi, una volta ultimato, si avviano verso Violet e Yell se la carica pronto a schiantarla con l'aiuto di Fable sul tavolo. Caricamento a Wheelbarrow da parte dell'atleta di colore. ROLLING TOWARDS A NUTELLA HAT IN ARRIVO! NO! NO! CON UN COLPO DI RENI LA ROSSA SFUGGE ALLA PRESA DEL CAPPELLAIO! BULLDOG COUNTER! BULLDOG COUNTER DI VIOLET CHE AFFERRA IL CAPOCCIONE DI YELL E STA PER SCHIANTARLO SUL TAVOLO IMBANDITO! ODDIO! NUOVE CAMPIONESSE IN ARRIVO! CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! IL TAVOLO SI ROMPE! IL TAVOLO SI ROMPE! MA NON SUCCEDE NULLA! NON ACCADE NIENTE! NESSUNA THEME SONG! PERCHE'? ANCHE FABLE E' A TERRA! COSA E' ACCADUTO! UN REPLAY CHIARISCE SUBITO L'ACCADUTO! Vedendo che il compare stava per impattare sul tavolo e essere eliminato, Fable... SI E' LANCIATO DI SUA SPONTANEA VOLONTA' SUL TAVOLO PER ROMPERLO PER PRIMO! ESSENDO GIA' ELIMINATO NON CONTA CHE A ROMPERE IL TAVOLO SIA STATO LUI! LA BLACK CORPORATION E' ANCORA IN GARA! AUTENTICA GENIALATA DA PARTE DI WILL CHE AGISCE IN MANIERA PAZZA, FOLLE, MA ESTREMAMENTE EFFICACE! Violet si alza in piedi e spalanca gli occhi dalla rabbia! Inizia a riempire di Stomps Will Fable, responsabile per aver salvato il compagno! Violet colpisce sempre più duro, sempre più duro e viene raggiunta da Aileen Wallace, ancora un po' dolorante per la botta sul tavolo! Le due stanno letteralmente pestando il Mad Hatter, una grossa ombra copre le due Roses! QUELLA DI CAPTAIN YELL! Vengono prese per i capelli e SDENG! Sbatte le loro teste tra loro! Captain Yell aiuta Will Fable a rialzarsi e lo fa appoggiare all'angolo, cerca di farlo riprendere. DOUBLE LOW DROPKICK! Dietro le gambe di Yell! Viene accasciato! Violet e Aileen Wallace si sbrigano per prendere un nuovo tavolo, scalciando via ciò che rimane dei precedenti rotti! Lo aprono sul Ring e vanno nuovamente contro Yell! Double Roundhouse Kick! Stordito ancora di più, poi si prendono uno scatto di rincorsa! MA SULLA TERZA CORDA C'È WILL FABLE! SI LANCIA IN SHOOTING STAR PRESS SU ENTRAMBE! LE HA PRESE! Captain Yell si rialza lentamente e prende Aileen Wallace che viene lanciatissima brutalmente fuori dal Ring! CHE VOLO! SCHIANTA CONTRO LE BALAUSTER DI SICUREZZA! Fable è ancora a terra e Yell lo rialza e lo porta sulla terza corda! Cosa vuole fare? Si gira e va a recuperare Violet! SO WHAT! STUNNER! NO! Violet si ritrova a mezz'aria! Yell la sta tenendo con la sua forza! INVERTED SUPLEX! Ahia! Yell prende il corpo di Violet e lo porta dov'è Will Fable! Gli dice di affilare le zanne! Fable sorride! Tiene Violet in Full Nelson dalla terza corda! ODDIO! YELL METTE IL TAVOLO DAVANTI L'ANGOLO! OCCHIO A AILEEN! TENTA DI RITORNARE NEL RING! CATCH THIS PROSCIUTTO! ERA SULL'APRON, ORA NON PIU'! SUPER BE PREPARED! BE PREPARED DALLA TERZA CORDA! SI DISTRUGGE IL TAVOLO! WILL FABLE DISTRUGGE VIOLET SUL TAVOLO! MANCAVANO VIOLET E YELL! VIOLET CONTRO IL TAVOLO! ABBIAMO I VINCITORI! Captain Yell si lascia andare in un VIIIIINDIIIICAAAATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!! Fable viene aiutato dal suo Tag Team Partner e l'arbitro consegna loro le cinture difese ad Explomania! Sicuramente Fable ha bisogno di qualche controllo medico, si è beccato qualche bel colpo nel Match, ma comunque i titoli rimangono a loro!




    Siamo nuovamente nel Backstage e notiamo Mr Castle con uno sguardo soddisfatto e qualcuno che gli porte...LA GOLDEN STAR! Si tratta di Axel Storm! Axel Storm riceve le chiavi della macchina da Castle, era lui a tenergliele! Alle spalle del Fabbro ci sono anche Erwin, Devil Tiger e Rodrigo. Tutti malconci, specialmente Rodrigo. Ma ora sono pronti a consegnare i loro averi.

    MrBC: BOOM! Okay, Erwin, tu sei il primo.
    AME: Da questo momento in poi dovrò fare in modo da riguadagnarmi la nomina di investigatore. Quel distintivo vale molto per me. Senza di esso non potrò esercitare più la mia professione, quindi lo riprenderò o....cambierò mestiere
    AS: Qualunque cosa farai, sappiamo bene che ci sorprenderai, Erwin.

    Erwin consegna il distintivo ad Axel Storm, il quale lo fissa e se lo mette in tasca.

    MrBC: Rodrigo.
    RA: Lo so, cabròn!

    Rodrigo Almendra stringe nel suo pugno la bandana, poi guarda verso Storm, incavolato nero.

    RA: Io credo che tu sia una persona ragionevo, Fabbro. Io ti consegnerò questa bandana, ma guai a te se non la conserverai con la premura che merita. Se solo vengo a sapere che hai mancato di rispetto a questa mandana...ti verrò a fare una visita e non sarà di piacere.
    AS: Si vede che ci tieni tanto, ma proprio perché questo è un trofeo, avrà il rispetto che tu desideri.

    Almendra, con riluttanza, appoggia la bandana sulla spalla di Axel Storm. Ora tutte le attenzioni sono rivolte verso colui che aveva l'oggetto che, nel mondo del wrestling, è ritenuto tra i più importanti in assoluto.

    DT: E così siamo arrivati a questo punto.
    MrBC: BOOM! Proprio così, Devil Tiger.

    Erwin ha gli occhi spalancati dalla curiosità, alla fine la faccenda della maschera è stata messa in ballo proprio da lui! Rodrigo non sembra così interessato, ma rimane, giusto per testimoniare la consegna dell'oggetto. Axel Storm si mette di fronte a lui.

    DT: Questa...non è come una bandana o un distintivo o una macchina.
    AS: Spero non sia una scusa per tirarti indietro.
    DT: Non potrei mai. Nel wrestling, stipulazioni simili, sono sacre. Non sono affatto contento di doverlo fare, ma dopo aver visto cosa stavate mettendo voi tutti in palio, non avevo cosa più preziosa di questa, per me.
    AS: Alla fine sono cose soggettive.

    Devil Tiger si gira di spalle e inizia a slacciare la maschera di Tigre. Non si gira mai, ma porge ad Axel Storm la sua maschera.

    DT: Adesso è tua.

    Devil Tiger si allontana e Erwin è intenzionato a seguirlo, solo che Storm lo ferma.

    AS: Credo che ora sia turbato.
    RA: Tsk, probabilmente non si farà più vedere in giro per un po'.
    AME: Per nascondere la sua faccia!
    MrBC: Faccia che probabilmente è già conosciuta. Pare che abbia partecipato ad un torneo, anni fa, e abbia perso la maschera nel durante, vi ricordate il Lucha For Mextli? Sono solo voci non ufficiali... Ma se così fossero, allora non capisco perché tanto clamore. BOOM!

    Mani tra i capelli per Erwin!

    AME: DEVO ASSOLUTAMENTE INDAGARE...su internet, così posso farlo.
    AS: Sì, ti è concesso.
    RA: Quante stronzate.

    I tre che hanno partecipato al Brawl on the Roof si allontanano, prendendo strade diverse, ma si avvicina qualcuno. KAEL SOUL! Soul ha un foglio tra le mani.

    KS: Ah, stavo ascoltando e ho sentito anche io parlare di una cosa simile su Tiger e ho sentito parlare di quel torneo, gran atleta l'Emperador Collecionista, ma va beh, sono qui per cose molto più interessanti. Ecco a lei.

    Soul consegna il foglio a Castle che lo legge.

    MrBC: BOOM! Vuoi davvero arrivare a tanto, Kael?
    KS: Beh, Drake ha preteso un po' troppo tra riprendersi il nome da System Changer, richiedere che sia l'ultimo Match in assoluto tra me e lui... Inoltre, l'ultima richiesta, l'ha fatta dopo avermi colpito alle spalle, senza nemmeno chiedere il mio parere, quindi...sì. Voglio davvero arrivare a tanto.
    MrBC: Kiddo, siamo ad Explomania...e può accadere di tutto. Accetto la tua proposta.

    Ma cosa?! Cosa ha chiesto Kael Soul?! Un'arma in particolare? Un'entrata speciale? Un Manager? Un commentatore in particolare, probabilmente! Chissà cosa vorrà...lo scopriremo stasera, ma durante il Match? Non sappiamo nemmeno quando!




    Il patibolo è pronto sullo stage, vediamo la corda appena che arriva ad altezza uomo, sappiamo tutti cosa significa! Il True Berserk Championship è in palio ora! Chi verrà impiccato? Quale corpo sarà appeso a quella corda?

    IT'S A MADHOUSE!

    GRANDIOSO! PER IL TITOLO TRUE BERSERK ABBIAMO KRYPTO AL COMMENTO! Arriva proprio lui, il Monsterman! L'Hardcore Guy per eccellenza! Krypto viene accolto in un boato mentre al al cielo la sua fidata pala Professor Igor! Krypto raggiunge il tavolo del commento.

    JB: «Che sorpresona!»
    ME: «Ma ora balbetterà tutto il tempo?»
    K: «N-Non so di c-c-c-c-cosa t-tu stia p-p-parlando.»

    Che bello vedere Krypto ancora una volta ad Explomania!

    FACE EVERYTHING AND RISE!

    Parte una theme insolita mentre si accende un riflettore, ma non sullo stage, bensì ad illuminare uno degli ingressi laterali sugli spalti, dove compare Kael Soul, affiancato da delle figure incappucciate e vestite di nero! L’Imperatore degli Sconfitti indica da lontano il ring, quindi il corteo comincia a percorrere la strada che lo separa dal perimetro di gara, ricambiando anche i saluti dei fan con gesti leggeri ed eleganti della mano destra. La mano sinistra invece stringe un calice, e a più riprese le figure incappucciate lo riempiono con del liquido vermiglio… Ma è l’entrata di Explomania XII! L’Explomania in cui per la prima volta si sono scontrati Drake Mason e Kael Soul! Giunto alle barricate, gli occhi di quest’ultimo si serrano e comincia a bere dal calice, un rivolo rossastro gli percorre un angolo della bocca fino al mento. Poi allarga le braccia e salta oltre la barricata, ma non si libera del suo cappotto come la scorsa volta, bensì afferra la tanto cara penna e la mostra all’interno del soprabito per poi celarla nuovamente, rivelando così anche diverse tasche con chissà cosa dentro.

    I CAN BE YOUR PAINKILLER!

    Non si fa attendere il campione True Berserk, che si palesa sullo stage cintura alla vita e una singapore cane a tracolla sulla schiena! Drake rivolge uno sguardo al patibolo preparato per l’esecuzione e poi punta gli occhi direttamente verso il suo avversario. Le sue intenzioni sono più che chiare, e infatti si fionda lungo la rampa mulinando la mazza da kendo come avesse vita propria. Velocissimo entra nel ring passando attraverso le corde e SBAM! LA KENDO STICK IN FACCIA A SOUL! Non ha avuto nemmeno il tempo di togliersi il soprabito che gli è arrivato un fendente tra capo e collo che nemmeno Trunks del futuro quando divide a metà Freezer!

    SzyuMLfAoeR3ynITKdcR9
    True Berserk Championship
    Hanged Man Match
    Kael Soul vs Drake Mason©



    DIN DIN DIN!

    L’arbitro è costretto a chiamare repentinamente l’inizio del match, Mason getta via il moncone di kendo stick, che addirittura si è rotto a metà per la forza dell’impatto, si libera della cintura e si avventa su Kael. Lo tempesta con una dura serie di stomps, quindi gli sfila a forza il cappotto e con esso cerca di strangolarlo! Gli vuole dare un assaggio di quello che lo aspetta!

    JB: «Che inizio, Mason non ha perso tempo, ha scorto un’apertura e ne ha approfittato alla grande».
    ME: «Sai John, non so quanto wrestling vedremo effettivamente in questa contesa!»
    K: «Mi m-m-m-ancava q-questa a-a-a-a-tmosfera!»

    Mason interrompe la tortura e lancia via il soprabito di Kael, il quale è rimasto al suolo tenendosi la gola. Drake intanto recupera il troncone di kendo stick e utilizzando la parte appuntita si avventa su Soul mirando alla fronte! Vuole subito provocare un sanguinamento! Tuttavia Kael è ancora più che sveglio e riesce ad afferrare le braccia dell’avversario che gli sta sopra. Prova di forza tra i due che volge a favore dell’Imperatore, il quale riesce a rotolare di lato e guadagnarsi una posizione di full mount! Mason, ancora impugnando l’arma, alza gli avambracci di fronte al volto per parare come può una vera e propria gragnuola di colpi che gli piove addosso. L’Imperatore ci va pesante di pugni chiusi che sono pesanti come martellate, non deve aver preso bene il brutto scherzo di prima. Ma attenzione però perché Mason ha una reazione, infatti si ricorda della kendo stick e la usa per sferzare un colpo dritto in fronte dell’avversario! Il fendente è debole ma è sufficiente per provocare una distrazione che gli permette di rotolare a sua volta e di recuperare una posizione di dominanza. Nel farlo perde la presa sulla singapore cane, ma non ha importanza, perché adesso è lui a tempestare di cazzotti il volto dell’Imperatore! E non è contento, perché ci va giù pesante anche di gomitate! Contro un’artiglieria di tale portata Kael capisce di poter opporre poca resistenza con gli avambracci, quindi con uno sforzo di reni cerca di capovolgere nuovamente la situazione. E ci riesce anche troppo bene, infatti i due ancora avvinghiati rotolano giù dal ring passando sotto la prima corda! Ma questi sono matti veri, nonostante l’urto nessuno dei due ha mollato la presa ed anzi continuano a martellarsi come fabbri, scambiandosi di continuo la posizione! Aveva ragione Esdacoda, qui il wrestling è un mero contorno: stiamo assistendo ad una rissa in piena regola, ad una bolgia selvaggia di pugni e gomiti al limite della legalità!
    È però ancora Drake a rompere questo turbinoso equilibrio di botte, infatti una gomitata particolarmente violenta è andata a segno contro la fronte dell’Imperatore, il quale rimane stordito per qualche secondo. E qualche secondo è sufficiente perché Mason gli afferri la testa con ambo le mani e gliela sbatta al suolo! RIPETUTAMENTE! Tre, quattro, CINQUE VOLTE! Le braccia di Soul cadono inermi al suolo, Mason finalmente molla la presa e afferra la cintura True Berserk dal tavolo del timekeeper! Intanto l’Imperatore si rialza tenendosi la nuca con una mano, e per sua fortuna non si è aperto da nessuna parte… Almeno per ora! Infatti non appena si volta Mason lo carica cintura alla mano! BELT SHOT IN FACCIA! No! Per un ciuffo d’erba! Kael si abbassa in tempo mentre l’offensiva di Mason va a vuoto, anzi il colpo era stato vibrato con tanta foga che la cintura gli sfugge di mano. Il fu System Changer non prova a recuperare l’arma impropria, ma non appena si volta SDOONG! LA RING BELL IN FACCIA! Soul ha afferrato letteralmente la prima cosa che gli è capitata sotto mano, e la sua prontezza ha ripagato alla grande.

    JB: «Quante manovre di wrestling abbiamo visto fin’ora?»
    ME: «Direi nessuna».
    K: «E c-c-c-i p-p-p-piace c-c-c-osì HEHEHEHE».

    Intanto vediamo come un Mason suonato come una campana si porti una mano alla fronte, ma anche per lui niente sangue. Mentre Soul fa rotolare l’avversario sul ring il replay ci mostra infatti come Drake sia riuscito alla bell’e meglio a farsi scudo con una mano all’ultimissimo secondo. Kael ne approfitta anche per armarsi con una sedia d’acciaio e attende che Drake si rialzi per menargli un fendente in pieno volto! A SEGNO! GOODBYE NORMALITY! Drake para il colpo utilizzando il suo micidiale Superkick, e riesce addirittura a sbalzare via la sedia dalle mani di Soul, il quale perde anche l’equilibrio! OH MY! MAJESTIC ADVICE! No! Drake ha provato il colpaccio ma viene spinto via a mezz’aria contro le corde, adesso però è l’Imperatore a carica a testa bassa con la sua RADIANT SPEAR! Ma niente da fare anche per lui, Mason gli abbassa la terza corda così che venga sbalzato fuori dal ring! Che brutto volo! L’Imperatore si rialza ma Drake ha già preso il rebound alle corde, corre velocissimo e spicca un balzo tra le ropes! SUICIDE DIVE! DA FUCK?! KISS THE GROUND! KTG A SEGNO! A SEGNISSIMO! Kael Soul ha intercettato Mason al volo ed ha sfruttato il suo dive per connettere il suo letale Complete Shot! L’imperatore recupera la frittella di Mason e lo solleva di peso per riportarlo sul ring, sembra davvero inerme! È infatti lui a doverlo sistemare in ginocchio, mentre recuperata la sedia si prepara alla condanna a morte! La sedia viene sollevata al cielo e AAAAAH! LOW BLOW! LOW BLOW! Manata nei genitali da codice penale! Soul si accascia mentre Mason se la ride come un bastardo, aveva calcolato tutto! Adesso è lui a recuperare la sedia e lo fa! DIE MOTHERFUCKER! A SEGNO! SHINING WIZARD CON LA SEDIA! Una botta tremenda… E il ring si tinge di rosso! Drake Mason si aggiudica il primo sangue della contesa, mentre la telecamera inquadra un brutto taglio sul sopracciglio dello sfidante. Mason ride sadicamente e si prende in consegna l’avversario per avviarsi ad archiviare la pratica… Ma Kael cade in ginocchio! Che la botta sia più grave del dovuto? Il referee si avvicina per controllare ma con un guizzo l’Imperatore si scaglia contro Mason CON UN LOW BLOW! GLI RENDE PAN PER FOCACCIA! Proprio come ad Explomania XII questi due si stanno sfracellando le palle a vicenda! Entrambi sono in ginocchio l’uno di fronte all’altro, l’inquadratura stringe su un primo piano del volto sanguinante di Soul… Che sembra quasi trasfigurato! Ha uno sguardo assassino!

    JB: «È Kael il Sanguinario, Mike!»
    ME: «Che cazzo di paura che mi mette».
    K: «Se la c-c-c-cava b-b-bene.»

    Kael si alza in piedi e nota la sedia sporca del proprio sangue, la raccoglie e con un ghigno la lancia contro Mason! DRITTA IN FACCIA! TAKE THIS GIFT! Un dono sicuramente non gradito dal Dark Prince of Pain! Che ancora non vuol proprio sanguinare, ma che ha la testa fatta di amianto?! La cosa non sembra importare più di tanto al Sanguinario, il quale recupera il soprabito al suo angolo… Ed estrae la penna! Che viene alzata al cielo come un pugnale rituale! Kael afferra l’avversario per i capelli E GLI CONFICCA LA PENNA IN FRONTE! WHAT?! Mason afferra il polso di Soul con ambo le mani e gli impedisce di ferirlo! È una vera e propria prova di forza tra di due, prova di forza che viene vinta proprio dal fu System Changer! Non vuole subire l’ennesimo affronto, e ancora con la presa ben salda al polso di Kael si rialza in piedi e WHAT?! MAJESTIC ADVICE! A SEGNO OUTTANOWHERE! L’ha tirata fuori veramente dal cilindro! Mason può finalmente rifiatare, ma nota lì a terra la penna di Soul… E LA CALPESTA! Drake Mason ha rotto la famosa penna di Summer Smasher di due anni fa! Si becca un sacco di fischi dai sostenitori dell’Imperatore, ma a lui proprio non importa. Anzi prende in consegna l’avversario e lo lancia oltre la terza corda, fuori dal ring. Immediatamente lo segue ma portandosi dietro la sedia come assicurazione sulla vita. Drake nota che Kael sta rialzandosi con l’aiuto della barricata e carica una sediata micidiale ma viene parata… Con un PUGNO?! Addirittura la sedia si spacca da quanto è stata forte la botta! Ora capiamo tutto! La sinistra di Soul indossa un tirapugni che deve aver tirato fuori prima dal cappotto. Attenzione però perché Soul carica un destro, CON UN SECONDO TIRAPUGNI! PUNCH OF POWER! CHE CARTONE PAUROSO! Drake va giù come un sacco di patate, ma l’avversario non gli dà tregua, gli si avventa sopra e inizia a tempestarlo con quei cazzo di tirapugni! E SANGUINA! SANGUINA TANTISSIMO! Soul è veramente andato fuori di cervello, lo sta mandando all’altro mondo! E cosa fa ora il Sanguinario? Si libera di quelle armi e fruga nuovamente dentro alle tasche del cappotto, cosa tirerà fuori?

    JB: «Chiodi?»
    ME: «Puntine?»
    K: «Un f-f-f-oglio di c-c-c-arta!? G-Geniale!»

    Krypto ha ragione, Kael Soul prende un foglio di carta e lo alza al cielo nello stupore generale. Quindi afferra una seconda volta Drake per i capelli grondanti sangue e… Gli tira fuori la lingua con le dita?! Ma che sta succedendo?! No, no, NO! GLI PASSA IL FOGLIO DI TAGLIO SULLA LINGUA! ASSURDO! UN PAZZO MALATO! Drake si tiene la bocca con entrambe la mani e inizia a sputare sangue, è una scena orribile! Il Sanguinario ghigna e lo lancia con un Irish Whip tanto forte che lo fa impattare malissimo contro la barricata! Ma l’Imperatore non lo segue, perché ha altro in mente, infatti rufola sotto il tavolo e tira fuori UN TAVOLO! E manco a dirlo un boato risuona dagli spalti! L’Imperatore posiziona il tavolo aperto fuori dal ring e va per recuperare Mason, il quale però balza in piedi sulla barricata e da lì si lancia in avanti con una SPEAR! WOW! VARIANTE DELLA SYSTEM END! Colpito e affondato! Immediatamente nota il tavolo, ma anche lui si mette a cercare qualcosa sotto al ring! Ed estrae una serie di TUBI NEON! La sua arma preferita! Che vengono disposti proprio sopra il tavolo! Ne tiene di riserva solo uno che però ROMPE CONTRO LA NUCA DI SOUL! CRASH! L’imperatore va di nuovo al suolo con nuovi rigoli di sangue a solcargli il capo, tuttavia viene ben presto preso in consegna dall’avversario che lo alza in posizione di Powerbomb! Non lo fare Drake! AHIA! LE DITA NEGLI OCCHI! Kael Soul gli ficca due pollicioni nelle orbite! GLIELI VUOLE CAVARE! Soul riesce a scendere sull’apron mentre Soul, più in basso, si china tenendosi il volto con le mani, e l’Imperatore ne approfitta! DECAPITATE KICKS! UN DOUBLE FOOTSTOMP ALLA NUCA! Mason va di nuovo giù mentre Soul si avvicina per l’ennesima volta al proprio cappotto per estrarne… Una scatola di fiammiferi? Poi si guarda intorno come se avesse dimenticato qualcosa finché il suo sguardo incontra quello di Krypto! E la leggenda dell’hardcore EWS GLI PORGE UNA TANICA! OH MY GOD!

    JB: «Che?!»
    Me: «Ma che cazzo?!»
    K: «Eh-eh-eh-eh-eh»

    Sappiamo tutti quello che sta per accadere, Soul svuota il contenuto della tanica sulla tavola imbandita, accende un cerino e AH! Drake gli sbuca alle spalle! CINTURATA IN FACCIA! La cintura True Berserk si sporca del sangue dell’Imperatore! E la botta è talmente forte che Kael viene sbalzato oltre la barricata fino alla prima fila del pubblico. Mason scavalca la barricata e lo segue, lo rialza e SBADABAM! LO LANCIA SENZA RIGUARDO CONTRO LE SEDIE! Fino alle sesta fila! Alcuni fan non erano nemmeno riusciti a liberare il posto e sono stati travolti! Un matto vero! E cosa fa ora il Dark Prince of Pain? Prende un po’ di sedie e le ammucchia, quindi recupera l’avversario e NO! UN BELLY TO BELLY SUPLEX! SULLE SEDIE! Soul si contorce malissimo, mentre Drake recupera l’ennesima sedia e ci incastra il collo dell’avversario! ASSASSINIO! LA DAWN OF REVOLUTION! BRUTALE! Decapita l’Imperatore con il suo celebre KNEE DROP! Mason si gasa a mille e rialza Soul, quindi lo spedisce con un Irish Whip contro la barricata. Cosa fa? Prende una rincorsa fortissima e gli corre incontro! RUNNING KNEE STRIKE! Si lancia con tutto il peso del corpo! SBAAAM! SI SFONDA LA BARRICATA! TUTTO ROTTO! MAMMA MIA! Una botta veramente clamorosa, Kael Soul è steso al suolo, Drake Mason pure ma riesce a rialzarsi a fatica, si dirige verso il tavolo e accende un nuovo fiammifero e questa volta sì, IL TAVOLO PRENDE FUOCO! Quindi un po’ zoppicante va a recuperare l’avversario e con gran fatica lo issa sull’apron, proprio di fronte al tavolo! VUOLE LA MAJESTIC ADVICE! MA E’ TENTATO OMICIDIO! E la fa davvero! La fa davvero! WHAT?! Kael lo blocca in salto con una Waistlock, assurda prova di forza, ma è troppo chiedere altro al corpo, si lascia semplicemente cadere all’indietro proiettando Drake con un GERMAN SUPLEX! SCARACRAAAAAAASH! SUL TAVOLO! TUTTO DISTRUTTO! CHIAMATE I POMPIERI! SI SONO AMMAZZATI! COSA HA FATTO SOUL! Per sua fortuna Kael riesce a rotolare senza grossi danni, mentre devono accorrere alcuni membri dello staff con un estintore per Drake per domare le fiamme! Ma attenzione, Soul si rialza barcollando tantissimo e spintona via gli inservienti, anzi strappa l’estintore dalle mani di uno di quelli e ci colpisce Drake! IN FACCIA! SENZA PIETA’! SBAM! Lo manda davvero all’altro mondo! E infatti l’Imperatore deve caricarselo in Fireman’s Carry per poter iniziare a percorrere la rampa che conduce al patibolo. Ma Drake ha una reazione disperata, riesce a scendergli dalle spalle e applicare una Sleeper Hold! Soul non se l’aspettava! AH! SLEEPER SUPLEX! SULLA RAMPA! Una bomba a mano veramente dal nulla ma con un grandissimo effetto! Soul rimane a mezza rampa tenendosi la nuca dolorante, Drake invece barcolla indietro fino al ring e inizia a cercare qualcosa sotto… NO! COSA TIRA FUORI? È PROPRIO LUI! IL DECESPUGLIATORE! L’arma impropria più taboo della EWS fa il suo ritorno in questa Explomania!

    K: «B-b-b-ello eh-eh-EH-EH-EH!»
    ME: «Ma questo è matto».
    JB: «Chi, Mason o Krypto?»
    ME: «Tutti e due!»

    Qualcuno fermi il pazzo Drake Mason che si avvia armato fino ai denti contro Soul… Che tuttavia gli corre lui stesso incontro! Colto totalmente di sorpresa! WHAT?! SHOTGUN DROPKICK!? L’Imperatore abbatte l’avversario con questa manovra presa in prestito dall’amico Ryann Murphy e scongiura la minaccia costituita dalla Weapon X della EWS, per un pelo andavamo incontro al macello vero! Non c’è tempo neanche per rifiatare, entrambi barcollano l’uno verso l’altro e iniziano a colpirsi alla cieca con deI pugni scoordinati alla massima potenza, troppa è la stanchezza, troppo è il sangue perso per poter mantenere anche una parvenza di umanità. Menandosi come indemoniati Kael e Drake raggiungono lo stage, dove c’è il patibolo! SBAM! RIGHT SACRIFICE! Testata clamorosa di Soul che storisce l’avversario, l’Imperatore prende la mira e carica a testa bassa con la RADIANT SPEAR! LA RADIANT SPEAR A SEGNO! CONTRO I PANNELLI LED DELLO STAGE! TUTTI SPACCATI! COME AD EXPLOMANIA XII! Due anni fa fu Mason a lanciare Soul contro i pannelli con un Belly to Belly, stavolta è stato il turno di Soul! Kael si rialza abbastanza acciaccato e recupera il campione True Berserk, quindi lo trascina verso il patibolo e lo costringe a salire le scale. Gli mette il cappio al collo… Ma niente da fare! Drake sgomita e si libera! DISCUS ELBOW DI MASON! NO! Parato con un calcio da Soul! L’imperatore rotea su se stesso e prova una DISCUS CLOTHESLINE! A SEGNO? NO! GOODBYE NORMALITY! IN PIENA FACCIA! Soul barcolla tantissimo e Drake ne approfitta per la MAJESTIC ADVICE! MAJESTIC ADVICE A SEGNO! SUL PATIBOLO! E INVECE NO! Kael la blocca e afferra un braccio dell’avversario, lo fa roteare, RIPCORD LAST HOPE! VARIANTE CON WRIST CONTROL DELLA LAST HOPE! A SEGNO! QUESTA VOLTA SI! Drake Mason va giù ma l’Imperatore non gli molla il polso! Soul urla tantissimo mentre Mason viene rialzato a forza e KISS THE GROUND! LA KTG! A SEGNO! A SEGNISSIMO SUL DURO LEGNO DEL PATIBOLO! FINE DEI GIOCHI! Con le ultime forze rimaste Kael riesce ad alzare di peso Drake e gli passa il cappio al collo, riesce a malapena a reggersi in piedi… E KAEL TIRA LA LEVA! DRAKE MASON IMPICCATO! È FINITA DAVVERO! È STATO UN VERO MASSACRO MA È L’IMPERATORE A SPUNTARLA! KAEL SOUL È IL NUOVO EWS TRUE BERSERK CHAMPION! Drake rimane a penzolare in una orribile posizione mentre Soul crolla a terra, intanto arriva l’arbitro a porgergli la cintura True Berserk ancora sporca del suo sangue, e lui la alza vittorioso al cielo! Kael Soul ce l’ha fatta ancora, ha sconfitto Drake Mason una volta per tutte! Kael Soul sposta nuovamente la leva, la corda viene fatta calare lentamente e Drake Mason è nuovamente con i piedi a terra, ma si accascia, mentre Soul si fa passare un microfono. Drake lo guarda malissimo e Soul volge lo sguardo verso il titolo appena conquistato e poi verso Drake Mason.

    KS: Anf...Anf. Bene, Drake. Questo era il nostro ultimo Match, ma...siccome tu hai voluto mettere in mezzo fin troppe richieste, ho voluto chiederne una in più anche io ed è stata accettata subito da Mr Castle.

    Di cosa si tratta, Mason sembra confuso.

    KS: Hai chiesto che questo fosse il nostro ultimo Match in assoluto, dopo avermi colpito alle spalle. Quindi ecco cosa ho chiesto io... Lo sconfitto di questo Match sarebbe stato...LICENZIATO!

    WHAT THE FUCK!? Drake Mason cerca di rialzarsi, ma fa una gran fatica e viene raggiunto da alcuni uomini della sicurezza! Drake cerca di dimenarsi, ma è davvero troppo stanco per poter reagire e liberarsi.

    KS: Quindi, sì, Drake Mason, sei appena stato licenziato dalla EWS. Ed è così che agisce un...System Changer.

    INCREDIBILE! KAEL SOUL HA FREGATO COSI' IL DARK PRINCE OF PAIN! La sicurezza lo trascina via, chi poteva mai aspettarsi un licenziamento durante Explomania?! Succede anche questo! Kael Soul alza la cintura al cielo e il pubblico è tutto dalla sua parte! Per Drake Mason...si augura buona fortuna per i suoi impegni futuri!




    Ritorniamo, nuovamente, da Mr Castle! Cosa vorrà dirci il Chairman della EWS?

    MrBC: BOOM! Sono qui perché voglio ricordarvi una cosa, ovvero che EXPLOMANIA sarà pure l'ultimo PPV...della stagione! Ma! Ma! Ma! Ricordatevi che poi verranno annunciate le nomination per gli Explosion Awards! Quindi non temete, ci saranno! OHYEAH, KIDDOS! BOOM! Infatti verranno annunciate le nomination DOPO Explomania, mica possiamo tenere fuori questo evento dagli Awards! BOOM!

    Castle fa l'occhiolino e, nuovamente, sguardo malinconico da parte del Chairman. Sarà l'atmosfera? Sarà per tutte queste leggende? Chissà.




    Video di recap di una delle rivalità più attese di questa edizione di ExploMania, quella tra Mister Jake Hemmerich e Sepe! L'ultimo match per la Rockstar, proprio qui, su questo palcoscenico, contro un avversario leggendario. Torniamo dunque nell'arena dove tutto è pronto per questo LAST MAN STANDING MATCH!

    INDESTRUCTIBLE MASTER OF WAAAAAAAAAR

    OH MY! RE UMADA! RE UMADA IS IN DA HOUSE! Il pubblico tributa un grande omaggio al King della EWS che si è ormai ritirato proprio qui, proprio a Explomania ormai due anni or sono! Mike Esdacoda scoppia a piangere al tavolo di commento, mentre il Re gli si avvicina e stringe la mano sia a lui, che si inchina, sia a John Brown. Dopodiché The King prende il suo posto al tavolo di commento

    RU: Mike, potevi almeno farmi trovare un trono. Sono molto deluso.
    ME: Mio Sir...
    RU: Per questa volta hai la grazia reale.
    JB: Sarà un commento divertentissimo...

    I'M THE SCATMAAAAAAAAAAAAN

    Altra ovazione da parte di tutto il pubblico della Explosion Wrestling Superstar! Mister Jake Hemmerich is here! Ed è accompagnato da un nugolo di bellissime ragazze! Il fondatore della federazione se la ride, sguardi compiaciuti anche ai fan alle prime file e si dirige verso il ring con il suo solito sguardo da piacione. Sembra essere, come sempre, un piacere per lui essere qui a ExploMania. Entra nel quadrato e si prepara ad accogliere il suo avversario

    FAMMI CANTARE ANCORA UNA CANZONE

    Ed eccolo! Sepe Santer, che si presenta con la sua chitarra sullo stage! Reazione più fredda da parte del pubblico per lui, con il solo Esdacoda che si alza in piedi a battere le mani. Sepe parte con un assolo della sua theme song dal vivo, finché una grande esplosione di pyros non colora l'arena! BOOOOM! E poi via, verso il ring! Appoggia la chitarra a un angolo, poi va subito a muso duro con Hemmerich, l'elettricità è nell'aria e ora non è più il momento di scherzare. Cenno dell'arbitro al timekeeper... E SI PARTE!

    DIqyUwvAoeR3ynKhZx5pz
    Last Man Standing Match
    Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer



    DIN DIN DIN

    I due si guardano, si studiano per qualche attimo… E poi clinch al centro del quadrato! Nessuno dei due sembra avere la meglio, fin quando Hemmerich fa valere il fisico e porta Sepe verso uno dei Quattro angoli del ring, ce lo schiaccia contro e poi lo colpisce con una serie di chop al petto! Una dietro l’altra! Un mulinello di chop! Poi prova con una Irish Whip a mandare l’avversario verso l’altro angolo del ring, ma Sepe riesce a ribaltare la situazione ed è Hemmerich a finire contro il Turnbuckle, con la Rockstar che lo raggiunge e lo colpisce con un Running Splash! E Belly to Belly Suplex a seguire! Lo ha fatto volare dall'altra parte del quadrato! Ottima mossa di Sepe, ma Hemmerich non sembra voler lasciargli vita facile e si rialza praticamente subito, nonostante la botta subita. Guarda la Rockstar con un sorriso di sfida e poi gli si lancia di nuovo contro! Altro clinch al centro del quadrato!

    RU: Che dire, questi due penso ci regaleranno un'ottima sfida questa sera
    ME: Mio Sovrano, la speranza è che vinca Sepe
    JB: Io spero vinca lo spettacolo
    ME: La solita retorica da poveraccio

    Ancora una volta nessuno dei due sembra avere la meglio, fin quando Sepe non spezza l'empasse con una ginocchiata all'addome dell'ex Chairman della Explosion Wrestling Superstar, poi prova a sollevarlo... No! Hemmerich lo spintona via e lo silura con un Running Lariat! Dal nulla, ma potentissimo! Una forza inaudita quella di Hemmerich che manda a terra Sepe! Sguardo di disappunto da parte di Esdacoda al tavolo di commento, mentre lo Scatman si gasa con il pubblico, si gira di nuovo verso Sepe e fa per rimetterlo in piedi... PUGNO CHIUSO DI SEPE SULLA FRONTE DI HEMMERICH! PUGNO CHIUSO! E ha... OH MY! HA UN TIRAPUGNI! LO HA COLPITO CON QUELLO IN FRONTE! LO HA APERTO! HEMMERICH SANGUINA COPIOSAMENTE! Sepe se la ride e un replay ci mostra come, mentre Hemmerich era intento ad aizzare il pubblico, la Rockstar ha estratto dai pantaloni un tirapugni che aveva lì nascosto!

    ME: Eheheh that's my boy
    JB: Lo ha fregato per bene
    RU: Già, Hemmerich in questo è ingenuo

    L'ex chairman resta a terra sanguinante, mentre l'arbitro è costretto a far partire il primo conteggio di questo match!

    ...1...2...3...4...5...

    ...Prima che arrivi il conto di 6, però, Hemmerich si è già rimesso in piedi con l'aiuto delle corde. Sepe ne approfitta, non vuole lasciargli un attimo di tregua e gli si lancia contro con il tirapugni ancora in mano! NO! Hemmerich si abbassa all'ultimo, abbassando anche la corda più alta e la Rockstar vola fuori dal quadrato come un sacco di patate! Non aspettandosi la caduta, Double S prende una brutta botta alla spalla. L'ex Chairman si asciuga come può il sangue dagli occhi, scende dal quadrato e inizia a colpire Sepe con una sassaiola di pugni! Gli vuole rendere pan per focaccia! Hemmerich è incazzatissimo e dopo aver stordito il suo avversario inizia a rovistare sotto al ring per cercare qualcosa con cui fargli male per bene

    JB: Ora la situazione inizia a scaldarsi
    ME: Dannato Hemmerich, doveva stare a terra!
    RU: Stiamo per vederne sicuramente delle belle

    Hemmerich continua a rovistare sotto il quadrato fino a tirarne fuori la più classica delle sedie d'acciaio. La prende in mano e sorride verso il pubblico che lo incita, allontanandosi poi di qualche passo da Sepe. Quest'ultimo si rimette in piedi, ancora stordito dopo i colpi ricevuti da un infuriato Jake e non appena si volta verso di lui lo Scatman parte in quarta... STEEL CHAIR SPEAR! STEEL CHAIR SPEAR! STEEL CHAIR SPEAR! UNA DELLE SUE MOSSE HARDCORE PIÙ ICONICHE! LO HA TRAVOLTO! HA TRAVOLTO SEPE CON UNA SPEAR... D'ACCIAIO! La Rockstar crolla a terra dopo aver incassato in pieno il colpo dal momento che non se lo aspettava e non ha avuto modo né di prepararsi né di reagire alla cosa! Hemmerich alza al cielo le braccia e inizia a contare insieme al pubblico e all'arbitro!

    ...1...2...3...4...5...6...

    ...No! Sepe utilizza l'apron ring e si rimette in piedi, interrompendo così il conteggio al solo 6. Match non iniziato da molto, ma che ha già visto due conteggi da parte dell'arbitro e ha già messo in mostra tutta la voglia dei due di darsele di santa ragione, fin quando non ne resterà soltanto uno in piedi. Sepe si appoggia all'apron, le gambe gli cedono a causa delle botte appena subite, mentre Hemmerich gli corre incontro e gli lancia la sedia addosso! EXLITE SPLINTER! EXLITE SPLINTER CON AUSILIO DI SEDIA! NO! Sepe si abbassa ed evita la manovra del chairman, si porta alle sue spalle e SBAM! LO COLPISCE NELL'ADDOME CON LA SEDIA! Hemmerich si piega in due per il dolore, la Rockstar poggia la sedia a terra e prende la testa del suo avversario... CHAIR DDT! SULLA STEEL CHAIR! GLI HA FATTO MALISSIMO! Hemmerich resta a terra e Double S subito va a girarlo con le spalle rivolte verso il pavimento, dopodiché prende di nuovo la sedia d'acciaio, corre verso l'apron ring, ci salta sopra e subito si getta all'indietro! ROCK SAULT! ROCK SAULT CON LA SEDIA! SPRING BOARD MOONSAULT SU HEMMERICH CON TANTO DI SEDIA! MAMMA MIA CHE MANOVRA! SPETTACOLO PURO!

    ME: VAI COSÌ SEPONE!
    JB: Una mossa davvero fantastica
    RU: Discreta. Mai quanto il Fly of the King.

    Anche Sepe accusa il contraccolpo, ma si rimette in piedi quasi subito, mentre Hemmerich resta a terra con il sangue che continua a grondargli dalla fronte. Sepe si appoggia alla barriera che divide il pubblico dalla zona ring e l'arbitro inizia a contare

    ...1...2...3...4...5...6...7...

    No! Anche Hemmerich riesce grazie all'apron a rimettersi in piedi e, temendo subito un contrattacco del suo avversario, rotola sotto la corda più bassa andando a cercare rifugio all'interno del quadrato. Sepe non va subito a raggiungerlo, anzi, inizia a rovistare sotto al ring e ne tira fuori di tutto! All'interno del quadrato volano sedie, una scala, un tavolo e addirittura un bidone di latta! La Rockstar non sembra aver finito, rovista ancora e porta con sé sul ring un bello Sledgehammer! Hemmerich si rimette in piedi e Sepe gli corre incontro col martellone, pronto a usarlo come fosse un ariete! NO! Hemmerich si abbassa e lo evita, Sepe si volta... EXLITE SPLINTER! EXLITE SPLINTER! SUPERKICK DIRETTO SOTTO AL MENTO! Sepe crolla a terra, con Hemmerich che lo guarda con rabbia, dopodiché prende addirittura la scala e... Cosa vuole fare? OH MY! SALE SULLA SCHIENA DI SEPE! STEEL LADDER LOCK! STEEL LADDER LOCK! LA SUA MISTERLOCK CON TANTO DI AUSILIO DELLA SCALA! MAMMA MIA! GLI STA FACENDO MALISSIMO! MALISSIMO VI DICO! SEPE URLA TANTISSIMO E BATTE LA MANO A TERRA COME A VOLER CEDERE, MA NON ESISTE SCHIENAMENTO IN UN LAST MAN STANDING!

    RU: Lo ha fatto incazzare parecchio.
    ME: L'arbitro dovrebbe fare qualcosa! Intervenire! Sepe sta subendo un'ingiustizia!
    JB: Un'ingiustizia in un... Last Man Standing?

    Hemmerich tiene la presa fortissimo, mentre Sepe non sa che fare per uscirne! È vicino alle corde, ma anche dovesse arrivare a toccarle non funzionerebbe! Sembra essere sul punto di perdere i sensi! Sta perdendo i sensi! OH MY! In questo caso vorrebbe dire che Hemmerich andrebbe a prendersi la vittoria! Sepe si lascia andare, non c'è più! È nel mondo dei sogni! Hemmerich molla la presa e si appoggia alle corde, non prima di aver preso in mano una bella sedia d'acciaio come garanzia nel caso Sepe dovesse rimettersi in piedi! L'arbitro intanto parte con il conteggio, mentre Esdacoda disperato al tavolo di commento prova in ogni modo a incitare Sepe e a farlo riprendere per alzarsi in tempo!

    ...1...2...3...4...5...6...7...8...

    ...Sepe sembra esserci! Si mette a gattoni...

    ...9...

    ...NO! SEPE C'È! SEPE C'È! Con uno scatto riesce a rimettersi in piedi quanto basta per interrompere il conteggio e poi crolla nuovamente a terra nei pressi del turnbuckle! Hemmerich sembra voler archiviare del tutto la questione e prendersi una vittoria agognata, gli va di nuovo incontro con la sedia d'acciaio! E DI NUOVO PROVA A SALIRGLI SULLA SCHIENA! QUESTA VOLTA CON LA STEER CHAIRLOCK! CON LA SEDIA! NO! SEPE PROVA A DIMENARSI E ALLUNGA LA MANO TROVANDO... LA SUA CHITARRA! SEPE PRENDE LA CHITARRA, RIESCE A VOLTARSI... SBRANG! GUITAR SHOT! GUITAR SHOT! GUITAR SHOT! HA SPACCATO LA CHITARRA IN TESTA A MISTER JAKE HEMMERICH! Quest'ultimo lascia cadere a terra la sedia e barcolla prima di stramazzare al suolo! Una botta terrificante alla testa, che altro non ha fatto che aprire ancora di più la sua ferita sulla fronte! Hemmerich è una maschera di sangue, ma ancora più importante è disteso spalle a terra sul ring, con l'arbitro che è costretto a far partire il conteggio mentre Sepe si appoggia al turnbuckle e si toglie i capelli dalla fronte, cercando di recuperare le energie

    ...1...2...3...4...5...6...7...8...9...

    ...NO! NO! HEMMERICH NON SI DÀ PER VINTO! HEMMERICH SI RIMETTE IN PIEDI E IL PUBBLICO ESPLODE! È ancora ben lungi dall'essere finito questo incontro, dove i due si stanno letteralmente massacrando! Sepe gli va incontro e fra i due parte uno scambio di pugni con le ultime forze che hanno! E il pubblico scandisce ogni colpo! SEPE! HEMMERICH! SEPE! HEMMERICH! SEPE! HEMMERICH! SEPE! HEMMERICH! DI NUOVO HEMMERICH! ANCORA LUI! UNA FURIA! HEMMERICH UNA FURIA! Sepe finisce contro il turnbuckle, vi si appoggia contro stordito dopo le ultime mosse subite e l'ex chairman che fa? RACCOGLIE DA TERRA LO SLEDGEHAMMER! LO GUARDA! LO AMMIRA! E SI LANCIA CONTRO SEPE! SI LANCIA CONTRO DI LUI! LO USA COME FOSSE UN ARIETE! SBAM! SBAM! DRITTO IN FRONTE! DRITTO IN FRONTE! HEMMERICH HA COLPITO SEPE DRITTO IN FRONTE CON UNA MARTELLATA! La Rockstar crolla al suolo e inizia anche lui a grondare sangue dalla fronte! Un Hemmerich irriconoscibile, quasi in trance, ha colpito Sepe in maniera violentissima!!!!

    ME: ARRESTATELO! VOLEVA UCCIDERLO! ARBITRO!
    RU: Non ho mai visto un Hemmerich così.
    JB: Credo proprio che per il povero Sepe ci sia ben poco da fare
    ME: ZITTO TU! MIO RE! FAI QUALCOSA! IMPONI IL TUO VOLERE!
    RU: Mike, il mio volere è che tu eviti di urlarmi nelle orecchie.

    E intanto parte il conteggio dell'arbitro!

    ...1...2...3...4...

    NO! Hemmerich non sembra soddisfatto e va a prendere il suo avversario da terra! HEMMERICH BUSTER! HEMMERICH BUSTER! LO HA MESSO A TERRA CON LA SUA MEXICAN STRETCH BUSTER! LO HA STESO! LO HA STESO! LA MANOVRA PIÙ CELEBRE DI MISTER JAKE HEMMERICH! VOLEVA CHIUDERLA COSÌ! VOLEVA CHE IL SUO ULTIMO MATCH A EXPLOMANIA FOSSE RICORDATO IN QUESTO MODO! Hemmerich si appoggia alle corde, è stremato, non ce la fa più e guarda il suo avversario a terra, mentre l'arbitro fa ripartire quello che potrebbe essere il conteggio decisivo

    ...1...2...3...4...5...6...7...8...

    ...Attenzione! Sepe si muove!

    ...9...

    ...eeeee 1----- NO! NO! SEPE! SEPE COME PRIMA SI RIALZA E POI CADE DI NUOVO A TERRA! CONTEGGIO INTERROTTO! PER IL ROTTO DELLA CUFFIA! Sepe non ce la fa palesemente più, ma con uno stratagemma ha di nuovo interrotto il conteggio, prima di cascare di nuovo senza forze! Hemmerich scuote la testa, sembra voler dire a Sepe di restare giù per evitare che peggiori di nuovo le sue condizioni, ma la Rockstar non ha assolutamente intenzione di alzare bandiera bianca! Vuole lasciare tutto sé stesso sul ring, in quello che è l'incontro che lo consegnerà alla storia della Explosion Wrestling Superstar, il match del suo ritiro! Hemmerich cammina lentamente verso la scala d'acciaio e la apre a centro ring, dopodiché prende anche il tavolo che la Rockstar aveva lanciato nel quadrato e lo apre proprio sotto alla scala! Cosa vuole fare? Prende ora il suo avversario che è ancora tramortito e lo adagia sul tavolo di legno!

    RU: Non si mette affatto bene per Sepe.
    ME: QUALCUNO FERMI HEMMERICH! STA VIOLANDO LE REGOLE! SUA MAESTÀ, FACCIA QUALCOSA!
    JB: Ancora che parla di regole...

    Hemmerich inizia lentamente a salire sulla scala, passo dopo passo, con molta fatica a causa del dolore e della stanchezza che si fanno sentire sempre di più. Il pubblico lo incita ad ogni passo, l'ex Chairman sta per deliziare tutti con qualcosa letteralmente degno di Explomania! È arrivato in cima, si prepara... SEPE! SEPE! CON UNO SCATTO! SEPE CON UNO SCATTO DAL NULLA SI ALZA DAL TAVOLO E SALE IN CIMA ALLA SCALA! RAGGIUNGE HEMMERICH! E LO COGLIE DI SORPRESA! Jake non se lo aspettava minimamente e Sepe gli afferra la nuca, per poi sbattergliela contro il piolo in acciaio in cima alla scala! Hemmerich stordito, Sepe se lo carica! OH MY! OH MY! SEPECASTER! SEPECASTER! SEPECASTER! AIR RAID CRASH! DALLA CIMA DELLA SCALA! CON CADUTA SUL TAVOLO DI LEGNO! SI SPACCA TUTTO! SI SPACCA TUTTO! TUTTO DISTRUTTO! MAMMA MIA! ASSURDO! PUBBLICO IN VISIBILIO! Entrambi i contendenti sono stesi a terra e l'arbitro non può fare altro che contare entrambi!

    ...1...
    ...2...
    ...3...
    ...4...
    ...5...
    ...6...
    ...7...
    ...8...
    ...9...
    ...
    ...
    ...SEPE SI RIALZA! SEPE È IN PIEDI! È IN PIEDI!
    ...
    ...
    ...
    ...10!!!!!!!! HEMMERICH NON CE LA FA! HEMMERICH NON SI RIALZA! RESTA A TERRA E FINISCE COSÌ IL MATCH! Sepe crolla in ginocchio sfinito, mentre l'arbitro corre ad alzargli il braccio!

    RU: Gran bel match, ma di certo non quanto i miei
    ME: SEPEEEEEEEE
    JB: Standing ovation meritata da parte del pubblico.

    Tutti in piedi ad applaudire i due che hanno messo in scena qualcosa di fantastico, hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e hanno regalato a tutti il loro ultimo momento in EWS, un momento che resterà scolpito nella mente e nel cuore di tutti gli appassionati. Sepe è felicissimo, ha chiuso qui la sua carriera in maniera indimenticabile! La Rockstar si prepara a uscire dal ring... HEMMERICH! HEMMERICH LO AFFERRA PER UN BRACCIO E LO STRATTONA! Sepe si volta di scatto! Sguardo bruttissimo tra i due! Sta per partire di nuovo una rissona... ABBRACCIO! HEMMERICH ABBRACCIA SEPE! ABBRACCIONE NO HOMO TRA I DUE CON IL PUBBLICO CHE BATTE SEMPRE PIÙ FORTE LE MANI! Anche Hemmerich alza il braccio di Sepe in segno di vittoria e gli batte il petto, una scena bellissima che nessuno dimenticherà tanto facilmente.




    Questa volta è Mr Tank che gironzola per il Backstage, prima l'abbiamo visto di sfuggito, ma ora è ben inquadrato e sorride contento nel vedere qualcuno.

    MrT: Shin!

    PROPRIO LUI! IL PUPILLO DI MR TANK! I due si stringono subito la mano.

    SN: Nuovamente per il titolo Divine ad Explomania, eh? Ricordi che ci fu una nostra sfida per il titolo Divine e il Chronicles in palio.
    MrT: Come dimenticarlo. Hai dovuto aspettare un po' per riprendermi il Divine, eh?
    SN: Ti hanno fatto male tutti quei tavoli.
    MrT: Ouch. Comunque stasera mi vedrai, nuovamente, con il titolo Divine.
    SN: Te lo auguro, vecchiaccio.
    MrT: Questa fa male.

    Altra stretta di mano tra i due e si allontanano, ma Shin si ferma e nota qualcuno di ENORME. GIDEON BRAND! Gideon è già pronto con la casacca di arbitro e fissa Shin.

    SN: Beh, devo dire che ti dona.

    Gideon si guarda la casacca e se la sistema, ora dovrà dirigere il Match tra Aries e Murphy!


    Edited by Tancry - 21/5/2020, 16:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Cosa ci annuncia adesso la grafica? Ci annuncia che è il momento del 2 out of 3 Falls Explosion Rules Match tra AM Azing e Ryann Murphy! I commentatori sono al loro posto, mancano solo i partecipanti ed lo special referee: finisce il recap che prepara al match ed il pubblico aspetta sol-

    SHAKE SHAKE SHAKE!
    SHAKE SHAKE SHAKE!
    SHAKE YOUR BOOTY!!


    WHAT THE ACTUAL?! E' una theme che non si sente da molto ma che fa alzare tutto il pubblico in piedi! ALRIGO PACIO! IL BARON VENDIDO! THE PORK BELLY! THE SOLD!! THE SOLD!! Che ci fa qua? ECCOLA LA DECAPPOTTABILE BIANCA!! ECCOLA!! E come ai vecchi tempi c'è il pancione del messicano che spunta con lui vestito di tutto punto pronto a dare il suo contributo al match ma come? Si ferma all'ingresso della rampa ed inizia a ridersela respirando l'aria di Explomania e dopo aver mandato via l'autista che fa? Va a sistemarsi al tavolo di commento!

    ME: " THE SOLD! SEMPRE BELLO! "
    TS: " AHR AHR AHR! BUENAS TARDES GRINGOS! Quanto tempo che è passato. "
    ME: " Ci ha appena dato del...? "
    JB: " Benvenuto al commento Alrigo, suppongo che ci assisterai per questo match. "
    ME: " Como potevo perdermelo? Ci sono un paio di vecchie conoscenze, AHR AHR AHR! "

    Sold prende posto al tavolo di commento dopo aver stretto l'untissima mano sia ad Esdacoda che Brown (che passano subito dopo a disinfettarsela con del gel apposito, da quel che vediamo), mettendosi anche le cuffie pronto per il commento.

    I AM THE CHOSEN,
    I AM THE GUARDIAN! THE GUARDIAN!


    Anche questa è una theme che non si sentiva da un bel po' in quel dell'EWS nonostante si fosse iniziato a far rivedere un po'. Dei partecipanti ufficiali al match lui è il primo che si presenta e ci mette qualche secondo a farlo, non prima che un lieve, lievissimo strato di fumo si alzi e copra tutta la rampa fino praticamente ad altezza ginocchio in modo che non si veda la base. E Gideon? Gideon esce piano piano dal fumo, emergendo dagli abissi innalzandosi dal basso! Ricorda un po' come entrata una delle sue vecchie di quando era solito presentarsi con la gabbia. The Hunter si gode qualche secondo l'uscita dalla rampa ad occhi chiusi, alza un indice al cielo e piano piano lo porta sulla casacca da arbitro andando ben a ribadire quello che sarà il suo ruolo all'interno della contesa. Quando apre gli occhi poi non sta indicando il ring, sta indicando una sua vecchia conoscenza tenendo un sorriso compiaciuto in volto: The Sold!

    ME: " Se lo ricorda ancora. "
    TS: " E como puede non farlo? E' stata la sua ultima vittoria ad Explomania AHR AHR! "

    Brand intanto è già salito sul ring e si porta in cima al paletto alzando le braccia e lasciando uscire un bell'urlo liberatorio, poi scende e si mette ad aspettare i due contendenti che ora mancano alla contesa.

    Le luci si abbassano mentre sul titantron si avvia un collegamento dal parcheggio sotterraneo dell’arena. Sentiamo le sirene di un automezzo in retromarcia e infatti ecco venir ripreso proprio il portellone, con stampato un grosso quadrifoglio, di un camion. Un inserviente della EWS compare sullo schermo e bussa due volte sul portellone, il quale comincia ad abbassarsi fino a diventare una sorta di rampa. Per che cosa? Lo scopriamo subito! Dall’interno del mezzo spunta Ryann Murphy… Alla guida di un go-kart! L’irlandese sfreccia come un matto tra le auto parcheggiate, e poi le vediamo imboccare l’ingresso di servizio dell’arena! Scatena il panico tra i membri dello staff al lavoro, mentre lui sembra divertirsi un mondo, e cosa fa? Si beve anche un birra mentre guida! Ma che messaggio diseducativo! Murphy sfreccia come un treno tra i corridoi, mentre vediamo anche diversi wrestler inquadrati costretti a scansarsi all’ultimo secondo.

    WE GOT US AN IRISH PUB!

    Luci stroboscopiche color arcobaleno esplodono per tutta l’arena, mentre da un'entrata laterale il go-kart sfreccia a tutta birra sullo stage! Murphy si gasa tantissimo mentre si alza in piedi di spalle e mostra il classico quadrifoglio al neon sul retro della propria giacca… E partono pure dei pyros verdi! L’irlandese recupera il Big Friend Barrel che era legato sul retro del veicolo e ovviamente inizia a dare da bere a tutte le prime file, e quando arriva sul ring beve anche lui, direttamente dal barile! Si fa quasi una doccia di birra!

    Cala il buio in arena e le immagini ci portano nel cuore dell'America, in mezzo al nulla. E' piena notte, e un uomo sta camminando in una notte senza luna, con le sole stelle a illuminargli il cammino. Mentre vediamo la sagoma dell'uomo di spalle allontanarsi lentamente, verso l'orizzonte, sentiamo cantato l'inno americano cantato da Alan Jackson, in una versione country. Il pubblico si unisce al canto, emozionandosi.

    Oh say can you see... by the dawn's early light,
    What so proudly we hailed... at the twilight's last gleaming.
    Whose broad stripes and bright stars... through the perilous fight,
    O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming.


    A questo punto, però, qualcosa di strano accade e il riquadro di ciò che è inquadrato va rinpicciolendosi, senza occupare tutto il titantron: il riquadro del cielo stellato va ad occupare solo la parte in alto dello schermo, mentre strisce orizzontali bianco e rosse vanno a creare la bandiera americana sul titantron. L'inno prosegue fieramente... ma le strisce rosse vanno sinistramente a colare un po' su quelle bianche, come fosse versato del sangue.

    And the rockets' red glare, the bombs bursting in air...
    Gave proof through the night... that our flag was still there.
    O say does that star-spangled banner yet wave...


    A questo punto punto l'immagine comincia a roteare di 90° gradi e il riquadro del cielo torna ad allargarsi... poi addirittura a spostarsi nell'inquadratura, come a formare due bande laterali, lasciando il centro dell'immagine alle strisce verticali. Cominciano ad esserci interferenze di segnale sullo schermo e di colori... come venissero staccate le trasmissioni improvvisamente... ma la canzone, seppure alterata, arriva a conclusione.

    O'er the land of the free...
    and the home... of the...
    BRAVE.


    Qui si spengono le luci, c'è un attimo di silenzio, ed ecco che improvvisamente parte una canzone. In EWS non la sentiamo dal giorno di debutto di una certa superstar amante degli occhiali Rayban, ed ecco che il titantron fa partire una sequenza di immagini e video a ritmo con la musica, con colori sgargianti che si alternano in contrasto con la gamma di grigi...

    BRIANSTORM!
    Ed ecco che la sagoma nera di Matt Aries si fa largo sullo stage di Explomania, proprio come lo avevamo visto nel deserto notturno mostrato poco fa, senza ancora riuscirlo a distinguere. Lo schermo continua a mostrare colori sgargianti ogni volta che è visibile la sagoma, mentre le luci si spengono sull'attore ogni volta che lo schermo mostra i suoi recenti toni di grigio. Il pubblico fischia questo spettacolo ai limiti dell'epilettico, ma quando l'attore raggiunge finalmente il centro dello stage eccolo illuminato da numerosi coni di luce bianca da diverse angolazioni. Un mare di fumo viene sparato dalle sue spalle facendogli strada sulla rampa, ma non abbiamo alcun tappeto rosso stasera. Con Vincent Ross ad accompagnarlo, notiamo finalmente un giubotto di pelle nera per Aries con la scritta BRAVE a lettere capitali bianche sulle spalle, mentre al posto dei suoi numerosi e variegati pantaloni elaborati, stasera Matt Aries ha dei "semplici" jeans bianchi di marca con qualche spacco e degli stivaletti neri. L'attore ha addosso dei rayban particolarmente scuri, e salendo sul ring l'attore lancia gli occhiali al cielo e mimando un gesto della pistola mima uno sparo... e gli occhiali esplodono!! WOW! Mentre le luci in arena tornano normali ed Aries si leva il giubotto di pelle, Vincent Ross, prima di ritornare nel Backstage, visto che la cosa si farà particolarmente pericolosa, ha invece passato un appunto a John Brown, che procede a leggere.
    JB: e quoto "Murphy vuole smascherare Aries? Beh, Matt stasera mostrerà la maturazione di 8 anni di carriera dando il massimo. Debutterà come il Matt Aries che Ryann Murphy desidera. Non è lo stesso Matt Aries, di inizio stagione, e probabilmente in futuro evolverà ancora... Matt fa ciò che vuole, ma potete considerarlo un Matt Aries pronto a risolvere una disputa personale... e sapete cosa succede in questi casi, proprio come lo fu quello contro Re Umada."
    ME: ah beh, sceglie lo scontro che amo ricordare di meno... si mette bene stasera.
    JB: a onor di cronaca devo ricordare una cosa... 3 anni fa Matt Aries era supportato dal pubblico...

    I due si avvicinano faccia a faccia, l'aria è tesissima e sembra solo che debba partire il match. Gideon chiede ai due se sono pronti, entrambi annuiscono ed allora indica al time keeper di far partire il ma-no, si ferma e si ricorda di dover fare una cosa. Li allontana, i due lo guardano male e cosa fa? Li perquisisce! Murphy ed Aries sono increduli, questo dovrebbe essere un match senza squalifiche! E' evidente che Brand lo faccia per farli innervosire e per caricarli un altro po', sembra almeno che con Aries ci stia riuscendo mentre Ryann se la ride sotto i baffi aspettandosi qualcosa del genere. Solo quando i due sembrano davvero "puliti" allora FINALMENTE Gideon Brand fa partire il match!

    7olRfVOAoeR3ynlrpbO3m
    Two Out Of Three Falls Explosion Rules Match
    Special Guest Referee: Gideon Brand
    Ryann Murphy vs AM Azing



    DIN DIN DIN!!

    La campana suona, i due si avvicinano ma inaspettatamente che succede? Aries tende subito la mano a Ryann! Ovviamente l'irlandese non è per niente fiducioso considerando quello che è successo lo scorso giovedì ad Highway ed osserva la mano protesa con fare un po' titubante e le sopracciglia inarcate, solo che Matt è davvero insistente allungando in continuazione la mano. Forse vuol davvero mostrare un po' di rispetto prima dell'inizio serio del ma-WHAT! LOW BLOW!! DRITTO PER DRITTO! CALCIO ALLE PARTI BASSE DI AZING SUBITO A MURPHY!! TUTTI A BOCCA APERTA!!! Nessuno si aspettava questa cosa, tantomeno il referee che sorpreso elabora subito che Aries provi immediatamente un pinfall!
    ...1...
    ...d-ma niente, ne esce subito Murphy! Che partenza shock per questo match! Aries non perde tempo e si porta a chiudere una side headlock ai danni dell'irlandese che ancora non sa da che parte appellarsi per recuperare l'aria che quel calcione gli ha tolto, sembra già una buona strategia questa dell'attore che a centro ring prova anche ad appoggiare un ginocchio a terra per recuperare un po' di forza e costringere Ryann al suolo. Gideon si avvicina a controllare ma nemmeno chiede a Ryann se voglia cedere, è giusto per verificare e vedere la sua faccia sorridente. Si alzano entrambi in piedi, Ryann spinge Azing alle corde cercando di liberarsi della side headlock ma non ce la fa, scivolata a terra di Aries che mantiene la presa. Allora l'irlandese decide di alzars, gli abbraccia la vita per provare un altro supl-OH NO! MULE KICK! MULE KICK DI ARIES! SECONDO LOW BLOW! Stavolta anche Gideon sembra risentire del colpo subito da Ryann ed infatti l'espressione contrita si vede così come quella di tutti i commentatori. Aries osserva dall'alto un Murphy che si accascia piano piano a terra dolorante, si inginocchia e lo copre ma Brand che fa? NON CONTA! Anzi che fa? Richiama Aries e gli dice che vuole vedere le botte vere, non i giochetti come questo. L'attore si alza e dallo sguardo sembra a dir poco furioso, non dice niente chiaramente ma Brand non si smuove e braccia ai fianchi gli fa cenno con il capo di girarsi e concentrarsi sul match.

    ME: " Ma non può non contare! "
    JB: " E' l'arbitro, in teoria può farlo. "
    TS: " Ahi que dolor. "
    ME: " Quel low blow? Sì il secondo ha fatto male anche a me, due così vicini...brrr. "
    TS: " No entiendo lo stomaco, devo aver mangiato qualcosa che non andava. "

    Aries con le mani manda a quel paese il referee, dunque osserva Murphy a terra e si avvicina al paletto, sale in cima ed indica l'avversario come se chiedesse a tutti se è questo quello che vogliono vedere. La folla sembra infiammarsi, Gideon si prepara ma AM Azing scende dal paletto con un saltello e va a chiudere un'altra side headlock! Fischi generali del pubblico, Ryann sembra dolorante anche accusando il doppio low blow ma per fortuna sua le corde stavolta sono vicine dato che ci ha strisciato e dopo aver afferrato la più bassa si trascina fuori costringendo l'avversario a mollare la presa. Matt però non demorde e scende subito andando a tirarlo in piedi, prova a sbatterlo contro il ring apron ma con un paio di legnate alla schiena riesce a mantenere un po' di controllo ed è lui a spingerlo contro le barricate. Shoulder block di Ryann all'avversario giusto per recuperare forze, poi lo prende e lo lancia di testa contro il paletto d'acciaio! Aries per poco non si ribalta! Murphy si tiene qualche altro secondo le parti basse, sembra aver recuperato un po' di fiato ed allora riporta il suo avversario sul ring preparando subito un'offensiva e non ci pensa su due volte andando a connettere dritto per dritto con una clothesline. Si abbassa però Aries che così evita il colpo, Murphy continua a correre e stavolta va a segno non con una clothesline normale ma con la BRAWLING CLOTHESLINE! Aries cade giù e Murphy va al pinfall!
    ...1...
    ...2...
    ...niente!
    Stavolta Brand ha contato per bene facendogli anche un bel pollice up, forse è esattamente quello che vuole vedere ma si fa subito da parte quando l'irlandese manda Aries nei pressi dell'angolo dove se ne stava, gli afferra la testa ed inizia a sbatterla svariate volte sul turnbuckle come se fosse un pallone da basket! Matt sembra stordito, Ryann prende la rincorsa per una valanga che non va a segno! Si sposta l'attore che ora inizia a colpire l'avversario con dei pugni al volto dopo esser salito sulla seconda corda. RYann però gli scivola tra le gambe e gli fa perdere l'equilibrio facendolo sbattere con la testa contro il paletto stavolta lui, che ribalta anche i pugni dato che inizia a colpirlo come meglio riesce proprio al volto ma l'ex Undisputed Champion lo sorprende con un Eye Poke! Murphy barcolla! Aries è velocissimo! STARPLEX IMMEDIATO! ANZI SNAP STARPLEX! VELOCE COME UN LAMPO! Murphy dall'impatto rimbalza e si finisce presso le corde che usa subito per provare ad alzarsi in piedi ma è veloce Aries ad andarlo a colpire con degli stomps alla testa, poi si mette a correre ed andare anche a segno con un Running Knee che fa cadere Ryann di sotto! Aries si aggrappa alle corde, salta per provare un Suicide Crossbody ma alla fine si ferma e di nuovo manda a quel paese il pubblico! Sembra che non voglia fare per niente manovre aeree! Però prende la rincorsa e prova la Shove to Success ma Murphy si sposta! Ginocchiata a terra di Aries che si fa malissimo!! L'attore si tiene la gamba abbastanza dolorante, cerca di trascinarsi in quel dei gradoni per tirarsi in piedi ma Murphy ce lo spedisce con un dropkick basso dritto sul culo! Craniata terrificante di Matt sull'angolo! Ora si tiene la testa ma non ha tempo di rifiatare perché viene portato immediatamente sul ring da un Murphy che va a tratti al momento, l'irlandese sale e si avvicina all'avversario CHE LO COLPISCE AL VOLO CON IL REBOOT!! DRITTO SUL MENTO!! MURPHY CROLLA GIU'!!! Schienamento!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! KICK OUT!
    Gideon era contento della manovra, infatti ha schienato senza troppi giri di parole. Ryann esce dal pinfall però senza difficoltà.

    JB: " Sembra però che la ginocchiata a terra si sia fatta sentire, Matt si sta tenendo la gamba. "
    ME: " E' anche la stessa con cui ha colpito, forse l'ha sforzata troppo. "
    TS: " Dei Nachos e Popcorn ci starebbero muy bien aqui, li avete? "
    ME: " Hai appena fatto una reference? "
    TS: " AHR AHR AHR! Mi sto divertendo un sacco! "

    La contesa non è per niente male in effetti, anzi i due sembra che piano piano stiano accelerando nonostante Aries ora abbia bisogno di qualche secondo per testare se la sua gamba stia bene o meno. Lo fa nei pressi dell'angolo dando modo però anche all'avversario di riprendersi, infatti quando gli si dirige contro viene fatto volare da un Backbody drop dal Brawlerweight! Aries a terra, l'irlandese corre e va a segno con un Penalty Kick continuando la sua corsa! Senton di Ryann! Segue uno schienamento che porta subito però un rapido conto di uno. Conto che però lascia il tempo che trova, Aries cerca aria presso le corde e viene raggiunto dal suo avversario...ANCORA! UN ALTRO EYE POKE! Matt sembra voler giocar sporco in questo match, approfitta anche dello stodimento di Ryann per salire sulla seconda corda e poi saltare! Diving Bronco Buster! NO! LO PRENDE AL VOLO! PROJECT MURPHY!! PROJECT MURPHY DRITTO SULLA SCHIENA!! Mr.Right si lamenta dal dolore a centro ring, Ryann va subito per lo schienamento...
    ...
    ...
    ...MA GIDEON NON C'E'!! DOV'E' FINITO? STA CERCANDO QUALCOSA SOTTO IL RING!! Murphy sembra un attimo spazientito e lo va a richiamare ma si deve spostare perché sennò rischia di venir colpito da qualcosa! UNA SEDIA GLI FA IL PELO ALLA BARBA! POI UN ALTRA! ANCHE UNA KENDOSTICK! UN BIDONE! GIDEON STA LANCIANDO DI TUTTO NEL RING!! Ryann lo richiama e gli chiede cosa stia facendo ma Brand gli fa cenno di aspettare perché quello che ha trovato potrebbe piacergli...E TIRA FUORI UNO SGABELLO DA SOTTO IL QUADRATO! UNO SGABELLONE!!

    ME: " Dico che questo arbitraggio non è serio. "
    TS: " Lo fa per la violencia, cabròn. Che spettacolo sarebbe senza? "
    JB: " Non credevo che saresti stato dalla parte di Gideon, Alrigo. "
    TS: " Yo soy dalla parte della violencia. "

    Gideon allunga lo sgabellone a Murphy che non sa se prenderlo o meno, sembra tutto sommato dubbioso ed osserva con le mani sui fianchi lo special referee ancora fuori dal quadrat-SBAM!! DRITTA IN MEZZO ALLA SCHIENA!! SEDIATA DI ARIES IN MEZZO ALLA SCHIENA!! NON SE L'E' FATTO RIPETERE DUE VOLTE ED HA COLTO L'OCCASIONE!! Il finalista della Rumble si piega in avanti e cade in ginocchio, Aries si appoggia alle corde toccandosi la schiena dove ha subito la backbreaker poco fa. Ryann si accascia a terra, Matt imbraccia ancora la sedia e lo colpisce alla bocca dello stomaco tenendocela premuta svariati secondi prima di mollare Ryann...anzi no, lo colpisce di nuovo! Altri tre colpi alla bocca dello stomaco! Matt si sta accanendo veramente tanto nei confronti del Brawlerweight! Ora appoggia la sedia a terra, si alza in piedi e prende la rincorsa cercando di colpirlo probabilmente con una Baseball Slide! NO! CHOP BLOCK! CHOP BLOCK DI MURPHY TERRIFICANTE! L'HA FATTO CON LA SEDIA!! CHE DOLORE!!! Aries ha fatto un giro completo in aria tanto è stato violento quell'impatto e si vede che sia estremamente sofferente in volto! Particolare come continui ad essere muto anche nel dolore, davvero. Questo però non impedisce a Murphy di accanirsi sulla gamba con un paio di pestoni, l'afferra e la solleva! Elbow Drop alla gamba! Strategia furba dato che è quella con cui esegue la Closing Credits! A fatica, dato che le sediate si fanno sentire, lo afferra ancora proprio per quella gamba e lo porta a centro ring! DUBLIN CRAB! DUBLIN CRAB A CENTRO RING ED ARIES E' IN DIFFICOLTA'! L'attore si porta le mani nei capelli e poi una tra i denti, sembra non voler nemmeno urlare per soffrire rispettando il suo voto di mutismo! Allunga le mani verso le corde ma in questo match non ci sono squalifiche, cerca qualcosa a cui appellarsi ma alla fine trova una sedia e con molta, molta fatica l'abbranca e con il taglio colpisce la gamba di Murphy! Una volta, due volte e l'irlandese molla la presa! Rotola a terra Ryann, Aries si porta vicino alle corde e le usa per rialzars-oof! European Uppercut lanciandosi in avanti ai danni di Mr.Right che sembra stordito ora. Murphy si mette in piedi, osserva Gideon che sta solo aspettando e gli urla qualcosa: voleva vedere la violenza? Ed allora l'avrà! Va ad afferrare lo sgabellone che lo stesso referee gli stava passando poco prima e prende la mira! SGABELLONE SHOT IN MEZZO ALLA SCHIENA! SPEZZATO! LO AFFERRA! RAINBOW DROP! RAINBOW DROP SU UNA SEDIA! SCHIENAMENTO!
    ...1...
    ...2...
    ..TR-NO! SI SALVA L'ATTORE!

    TS: " C'è mancato davvero poco, whew. "
    ME: " Senti ma dove li hai trovati quei nachos? "
    JB: " La contesa si sta infiammando ed i colpi si stanno davvero intensificando. "
    TS: " Me gusta, me gusta mucho e non ti dirò dove ho trovato questi. "
    ME: " GODDAMIT. "

    Aries si tiene la testa e cerca in qualche modo di rialzarsi per recuperare un po' di inerzia, Ryann però sembra avere un po' più di forma ed osserva la gamba dello sgabellone che gli è rimasta in mano ed attende che Aries si metta in piedi, dunque lo imbraccia e lo usa come manganello per colpire alla gamba di prima il povero attore che si trova ancora a terra. Scende dal ring portandosi sull'apron, afferra la gamba dell'avversario e lo trascina vicino al paletto E CE LA SBATTE! AHIA! Aries rotola subito via a centro ring tenendosi l'arto colpito, Ryann recupera un po' di fiato e cerca lui qualcosa sotto il ring tirando fuori due oggetti. Il primo è una piccola catena mentre il secondo più importante è qualcosa che infiamma il pubblico! UN TAVOLO! Brand applaude un paio di volte facendo cenno però all'irlandese di tornare sul quadrato, cosa che avviene immediatamente dopo con lui che prende la catena e se l'avvolge un po' su tutto il pugno preparandosi a colpire! CHOP BLOCK PUNCH SULLA GAMBA! NO! ARIES SI SPOSTA! CLOSING CREDITS! CLOSING CREDITS!! CLOSING CREDITS!! L'HA PRESO! DAL NULLA! ALL'IMPROVVISO!! DRITTO IN TESTA!!! SENZA SCAMPO!!! MA CROLLA A TERRA, LA GAMBA GLI FA MALE!! Potrebbe però portare a segno il primo punto per sé, prova piano piano a trascinarsi verso il suo avversario ma Ryann in maniera molto furba si porta sull'apron! Pugni a terra per l'attore che però non sembra minimamente sconsolato, infatti zoppicando va ad afferrare per la testa Ryann tra le corde per tirarlo su ma lo molla dato che vede qualcosa---LA CATENA! Afferra la catena ed ora sì che va a prendere la testa dell'avversario mettendolo spalle alle corde sull'apron! LO STROZZA! LO STRANGOLA CON LA CATENA! INFAME! INFAMISSIMO!! Ryann cerca di uscire ma gli manca l'aria ed il modo per farlo, la Closing Credits di prima sembra aver avuto il suo effetto. Solo quando sembra sentire un po' di dolore alle gambe allora molla la presa ed afferra per una gamba Ryann trascinandolo a centro ring, prova dunque lo schienamento.
    ...1...
    ...2...
    ...niente! Forse è passato troppo tempo dalla Closing Credits allo schienamento.
    Mani sui fianchi per Matt che sembra ora pensare a cosa voler fare, decide intanto di dare un paio di pugni al suo avversario in faccia per giusta causa prima di alzarsi zoppicante ed andare a sistemare il tavolo ad un angolo per il piacere di tutti gli spettatori. Zoppica verso l'irlandese, lo colpisce con un pestone e poi afferra una sedia. SBAM! ALTRE SEDIATE SULLA SCHIENA! UNA! DUE! TRE!! Difficoltà per la Brawl Machine che si appoggia al tavolo per tirarsi in piedi ma è proprio ciò che voleva The Man with a Plan che se lo porta sottobraccio, gli afferra la gamba! PROVA IL GOLDEN GLOBE TROTTER SUL TAVOLO! NO! MAESTRO RYANN! USA IL TAVOLO COME TRAMPOLINO PER UNA JUMPING NECKBREAKER! MERAVIGLIOSO!! Però è in grande difficoltà nonostante tutto, le mani sulla testa se le porta lo stesso cercando in qualche modo di resistere al dolore ma anche Aries ha accusato il colpo. Ci mettono un po' i due a mettersi in piedi ma quello nonostante tutto con un po' più di freschezza è Aries che ha già preso in mano la catena pronto ad usarla come un tirapugni! MURPHY GLI LANCIA UNA SEDIA, MATT LA PRENDE AL VOLO!! BEST BEARD IN TOWN!! CRANIATA DEVASTANTE SULLA SEDIA E SULLA FACCIA DI ARIES!! TERRIFICANTE!!! Il botto si è sentito OVUNQUE!! Aries crolla giù, Ryann gli cade sopra e prova il pinfall!
    ...1...
    ...2...
    ...TRE! NO! KICK OUT!!
    PER UN SOFFIO!!! Si salva Aries per il rotto della cuffia!! Mani in faccia per l'irlandese che non sono di disperazione ma forse un po' di dolore perché notiamo come la craniata abbia contribuito ad aprirgli letteralmente il sopracciglio sinistro che così inizia a sanguinare! Gideon va a controllare i due per verificare che effettivamente siano ancora in grado di combattere, si muovono dunque almeno sono vivi. Aries in particolare è quello però che sembra essere più intontito, ha accusato parecchio la sediata e vediamo che la sedia stessa, con un piccolo primo piano, presenti un'ammaccatura niente male. Però nonostante tutto Murphy trova la forza di gattonare verso l'avversario per andarlo ad afferrare, pronto per tirarlo a se e dopo averlo messo a sedere lo colpisce con un paio di pugni in volto. Usa le corde per alzarsi e mettersi perlomeno a sedere, ora si tira in piedi e si posiziona l'avversario tra le gambe cercando un altro piledriver ma è bravo l'attore ad usare le corde per non farsi alzare. Colpi d'avambraccio alla schiena di Matt che viene portato adesso nei pressi di un angolo e colpito con una gomitata in volto niente male. Ryann si distanzia, prende la rincorsa per poi partire a corsa---COLPO DI RENI DI ARIES! SCATTA IN AVANTI E LO GHIGLIOTTINA! COME? AVEVA ANCORA LA CATENA!! AVEVA ANCORA LA CATENA!! L'HA PRESA CON ENTRAMBE LE MANI E L'HA TESA COLPENDO DRITTO IN GOLA L'AVVERSARIO!! Murphy crolla a terra e si dimena cercando aria ma non è finita perché lo mette a sedere e gli preme la catena sugli occhi, sul sopracciglio in particolare che stava già sanguinando! Ryann urla dal dolore di fronte a questo atto di crudeltà ma Matt approfitta subito perché gli rotola dietro e chiude l'A-MAZING LOCK! A-MAZING LOCK CHIUSA! A-MAZING LOCK CHIUSA! ARIES NON DA UN ATTIMO DI TREGUA A MURPHY CHE PROVA A RESISTERE! CI PROVA! CI PROVA! NO, CEDE! CEDE! CEDE QUASI SUBITO! CEDE QUASI SUBITO! BATTE LE MANI E SIAMO UNO A ZERO PER MATT ARIES!!

    ME: " Che pura CATTIVERIA questa da parte del traditore della patria. "
    TS: " Sono empresionado, non me lo ricordavo asì e me gusta mucho. "
    JB: " Murphy ha resistito poco alla presa, penso però sia un tapout tattico. Potrebbe aver preferito perdere un punto per non perdere troppe energie. "

    L'osservazione di Brown è del tutto legittima considerando che Murphy cade subito dopo fuori dal ring cercando di riprendere un po' d'aria, aggrappandosi al ring mat per avere un piccolo sostegno. Mr.Right si è portato a casa il primo punto con tanta cattiveria ed ora sta a centro ring, in ginocchio, osservando la catena che ha usato per infliggere tanto dolore e la alza al cielo prendendosi diversi fischi da parte del pubblico che evidentemente gradirebbe più una vittoria di Murphy che la sua. Si alza in piedi dirigendosi subito verso l'irlandese ma giustamente Gideon lo ferma perché prima che l'incontro riparta, Murphy dev'essere in condizione ed allora ciò che rimane da fare all'attore è aspettare a centro ring guardandosi attorno verso il pubblico che lo sta fischiando. Prende diversi secondi per fare il giro con lo sguardo silenziosamente di tutta l'arena, poi si concede di osservare la catena per lasciarla cadere a terra subito dopo e portarsi verso un paletto mettendovisi in piedi. Allarga le braccia ma riceve ancora tanti, tanti altri fischi ed allora sembra quasi...dispiaciuto? Mani sui fianchi, indica Murphy e sentendo la reazione molto più positiva della folla sembra però arrabbiarsi sempre di più e che fa? Scende E LO CARICA! GINOCCHIATA ALL'ANGOLO! PESTONI! PESTONI! PESTONI!! E' UNA FURIA!! Gideon deve spostarlo di peso con le spalle ma Aries si divincola e carica di nuovo! Altri pestoni all'angolo! Lo strangola premendogli con il piede sulla gol-LANCIATO VIA! LETTERALMENTE!!! Gideon lo ha preso alle spalle per la vita e l'ha letteralmente gettato indietro come un sacco vuoto urlandogli che questo match ripartirà quando vuole lui perché ci sono delle regole da rispettare! Ha quasi volato! The S in the EWS allora è costretto ad indietreggiare un po' sorpreso e conscio che a questo punto del match inimicarsi questo arbitro non sia una cosa poi saggia, però non vuol dire che stia fermo perché mentre Brand controlla davvero le condizioni di Murphy che nel mentre sta anche sanguinando, recupera la catena tenendosela ferma. Quando Ryann è in piedi all'angolo allora Gideon si sposta e dice che i due possono continuare, ma Aries parte subito! ROTEA LA CATENA! GLIELA TIRA IN FAC-NO! BLOCCATA! Ryann riesce ad afferrare la catena con un braccio, la stringe e ne approfitta per tirare a sé l'avversario! Palm Jab dritto sul naso! Aries molla la catena, Ryann la usa! Lo prende per la caviglia! Lo tira giù! STF DI MURPHY! AHIA! CATENA ALLA BOCCA! STF DI MURPHY CON LA CATENA ALLA BOCCA!! CHE MALE! MALISSIMO!! Gli occhi di Aries sono letteralmente sbarrati e si sta dimenando come un forsennato cercando di raggiungere le corde ma la presa di Ryann è davvero, davvero tosta! Ci mette un po' a raggiungere la corda più bassa ma ovviamente l'irlandese non molla la presa nemmeno per sbaglio! Si sa che qui non c'è il ropebreak ma Aries sta facendo il possibile per tirarsi a centro ring---lo molla Murphy per provare a tirarlo a centro ring. Scalciato via da Aries che prova a rimettersi in piedi ma viene colpito alla schiena! SCIAF! COLPO DI CATENA ALLA SCHIENA! POI UN SECONDO! CHE BOTTE!! Matt crolla a terra di nuovo con la schiena inarcata, Ryann recupera fiato ma si rivolge a Gideon chiedendogli qualcosa di molto specifico!

    JB: " Gli ha appena chiesto una...una scala? "
    ME: " Penso che tu abbia sentito bene, gli ha davvero chiesto di prendere una scala. "
    TS: " Guarda il nino pelado come la va a prendere volentieri. "

    Ed infatti Gideon sta davvero prendendo la scala fuori dal ring mentre Ryann sta infierendo con una sedia che sta premendo sullo stomaco dell'attore senza troppe cerimonie. Il finalista della Rumble alza il suo avversario per un braccio, lo lancia al paletto dove impatta con il petto, Aries rimbalza indietro e viene afferrato alle spalle! DRAGON SUPLEX! BELLISSIMO!! Dall'impatto Matt fa una mezza capriola all'indietro, atterra in ginocchio! SBAM! DRITTA IN FRONTE! KENDO STICK DRITTA IN FRONTE! HOME RUN!!! Aries si inarca in maniera decisamente innaturale, però ritorna su ed è un grave errore! MURPHY E' UN TRENO!! GINOCCHIATA IN FACCIA! GINOCCHIATA VIOLENTISSIMA!! GLI HA ROTTO IL NASO DI SICURO!! GLIEL'HA ROTTO!!! Aries sembra momentaneamente KO e questa è l'occasione probabilmetne che Ryann stava aspettando, infatti trascina l'avversario sul tavolo posizionato precedentemente ad un angolo (da Gideon) e gli incastra una sedia tra la prima e la seconda corda di fronte al volto. Tutti pensano di aver capito quello che l'irlandese vuol fare, infatti si alzano in piedi mentre questi arriva nei pressi di un angolo dall'altra parte del ring e con molta, molta fatica si alza in piedi e si concede qualche secondo per recuperare le energie! COAST TO COAST! COAST TO COAST DI MURPH--SI E' SPOSTATO!! SI E' SPOSTATO ARIES!!! MURPHY A VUOTO! MURPHY A VUOTO!! SBATTE LA TESTA A TERRA! ROLL UP DI ARIES!! ROLL UP!!!
    ...1...
    ...2...
    ...PIEDI SULLA SECONDA CORDA!!!
    ...
    ...
    ...
    ...KIMURA!! KIMURA LOCK DI MURPHY!! KIMURA DI MURPHY IN CONTRO RISPOSTA AL ROLLUP!!! ARIES HA ANCORA I PIEDI SULLA SECONDA CORDA, NON HA APPOGGIO A TERRA!! COUNTER ALLA COUNTER!! Aries è ancora in difficoltà, Murphy si sta dedicando solamente alle mosse di sottomissione e la cosa sta logorando al lungo andare il suo avversario che ora non sa dove appellarsi, è in una posizione davvero brutta ed il primo passo per lui è sicuramente quello di appoggiare intanto i piedi a terra. Cosa non facile dato che c'è un tavolo quasi nel mezzo, si è messo davvero in una posizione bruttissima! Ryann sta facendo più forza possibile, sta facendo di tutto per portare a casa un punto ma non è facile perché Mr.Right sta trovando quasi sempre una risposta ma la pressione adesso è veramente alta!! Aries cerca di fare il possibile, sposta i piedi in modo da appoggiarsi sul tavolo e prova a spingere in modo da portare Ryann con la schiena in una posizione per potergli permettere l'appoggio a terra. Sembra riuscirci! Invece usa il tavolo come trampolino! Si lancia in avanti! ALTRO ROLLUP!
    ...1...
    ...2...
    ...NIENTE! MURPHY MOLLA!!
    Stranissimo questo rollup ma davvero funzionale per far lasciare la presa a Ryann che si alza come meglio può, stessa cosa fa anche Aries che ora è anche dolorante al braccio e viene steso da un BICYCLE KICK! DRITTO IN FACCIA! OCCHIO, IL NASO DI ARIES STA SANGUINANDO! PRIMA L'HA ROTTO DAVVERO!!

    TS: " Brutto colpo, stanno pari ahora."
    JB: " Un match molto più violento di quanto ci si aspettasse. "
    ME: " Si vede che se le volevano dare da diverse settimane. "

    Aries è rotolato fino alle corde cercando di trovare un po' di tregua ma Ryann davvero non gliene da andandolo a recuperare per rialzarlo, irish whip dell'irlandese e giù con una gomitata! Prosegue però il movimento, Ryann, rimbalza alle corde e va a segno con un Elbow Drop in salto in mezzo al petto . Si alza in piedi, gli stende il braccio martoriato prima dalla Kimura e via con un pestone! Poi sul petto! Poi anche sulla gamba bersagliata poco prima! Ryann sta cercando di debilitare in più punti il suo avversario, non a caso ora lo rialza e lo chiude in una wrist lock...no! Cartwheel di Aries che atterra in piedi! EASTER EGG! PRESO!! Ryann barcolla alle corde, rimbalza e cerca di colpire con una Brawling Clothesline approfittando del momento ma Aries si abbassa! Lo prende subito! PLOT TWIST! INCHIODATO A TERRA!! Il Brawlerweight giace ora a pancia all'aria, Aries si mette a sedere sciogliendo un po' la spalla e si guarda il petto notando che il sangue dell'avversario l'ha sporcato, va a toglierselo con la mano sana e poi la guarda come a contemplare ciò che ha fatto fino ad ora. Occhiata silenziosa a Ryann, sembra ponderare su qualcosa fino a quando strisciando all'indietro non si porta al paletto dove si alza e che fa? Va a recuperare la catena lasciata giù fino ad ora, poi anche una sedia ed usa la prima per fissare la seconda in cima al turnbuckle! Si assicura che entrambe gli oggetti siano ben solidi, zoppicando leggermente va ad afferrare il suo avversario e lo prende per la testa puntando al paletto con estrema cattiveria...AHIA!! L'HA FATTO IMPATTARE CON IL SOPRACCIGLIO TAGLIATO CONTRO IL TAGLIO DELLA SEDIA!! CHE MALE! VERAMENTE, VERAMENTE MALE!! RYANN E' KO!! RYANN E' ANDATO KO!!! NON SI MUOVE!! Gideon si inginocchia per controllare le condizioni dell'irlandese, se non fosse in grado di continuare dovrebbe interrompere lui stesso il match ma The Man with a Plan non gli da tempo perché lo trascina via a centro ring e va a recuperare la scala che Ryann aveva chiesto a Gideon di portare sul ring, gliela stende sopra senza troppi giri di parole e sale sul paletto. Ci mette un po' a farlo ma sembra deciso a concludere con una manovra pronta a fargli davvero, davvero male. Arriva in cima! SKYWALKER! VOLA!! SKYWALKER!! SKYWALKER!!! SKYWALKER SULLA SCALA A SEGNO!! LO HA SCHIACCIATO MA L'HA PRESO!! L'HA PRESO!! L'HA PRESO!! SI E' FATTO MALISSIMO A SUA VOLTA MA L'HA PRESO!! E' rimbalzato via anche lui in preda al dolore dato che ha fatto una mossa mezza suicida, ma ha la forza di spostare la scala e stenderglisi addosso!
    ...1...
    ...2...
    .....
    TS: " E' finita!"
    ...
    ...E INVECE NO!! NON E' FINITA!! NON E' FINITA!! MURPHY ALZA LA SPALLA! MURPHY ALZA UNA SPALLA ED ESCE DAL PINFALL!! ESCE!! NON CI CREDO! E' USCITO DAL PINFALL E SI E' SALVATO!! Tutti con la bocca aperta, tutti! Aries non ci crede e guarda Gideon con fare incredulo ma anche l'arbitro gli ribadisce che è solo un conto di due! Dove ha trovato Murphy la forza per uscire? Non ci si crede! Anche Aries ora si stende a terra per recuperare fiato e soprattutto riprendersi dall'impatto con la scala, è una contesa davvero intensa e quando i due colpiscono, lo fanno davvero pesantemente! Il ref controlla che entrambi siano in condizione di continuare e mentre Aries annuisce, Ryann muove la mano cercando di allontanarlo e questo gli basta come risposta. Matt è il primo che si tira in piedi anche se zoppicante, si osserva intorno e con aria stanca va a recuperare una sedia che va a posizionare attorno alla testa dell'avversario! Oh no, la vuol far finita! Ryann non sembra al momento porre resistenza, viene colpito da un paio di pestoni allo stomaco e poi osserva inerme mentre l'avversario gli pone la sedia al collo, poi parte a corsa! RED CARPET FALL! SULLA SEDIA!! SI SPOSTA MURPHY ALL'ULTIMO!! TOGLIE LA SEDIA E ROTOLA VIA!! Aries impatta con la gamba sulla sedia e la cosa non lo aiuta per niente dato che fa ancora fatica a mettersi in piedi! HOME RUN!! CON LA KENDOSTICK SULLA GAMBA ANCORA!! Matt cade a terra, prova però a rialzarsi subito e non si accorge che l'avversario sta correndo! KUNG FURY!! KUNG FURY!! KUNG FURY DRILLA SUL NASO! DRITTA SUL NASO!! L'HA PRESO IN PIENO COME UN TRENO A VAPORE!! DEMOLITO! ARIES E' ANDATO KO!! Ryann sta steso a terra così come Aries, entrambi sono quasi in debito di energie ma che fa l'irlandese, non lo va ancora a schienare ma anzi lo trascina verso il tavolo appoggiato all'angolo. Ce lo appoggia! LO LEGA! LO LEGA AL TAVOLO CON LA CATENA!! Sembra aver in mente qualcosa di particolarmente complesso, lo si vede da quando recupera un paio di sedie e le incastra tra le corde di fronte alla faccia dell'attore! E per gradire ci rifila anche il bidone di metallo come un pezzo del tetris.

    ME: " Credo di capire dove vuole andare a parare. "
    JB: " Ti aspetti faccia un bel salto, vero? "
    TS: " Io no, troppo banale. "

    Nonostante l'intento sia "nobile", c'è da dire che la fatica che sta facendo per camminare date le botte prese fino ad ora gli rendono difficile l'applicazione ma alla fine riesce a raggiungere il paletto opposto. Sembra che Esdacoda ci abbia visto giusto, vuole fare un Coast to Coast! Si porta sull'apron, cerca di salire ma poi si blocca perché nota qualcosa che lo attira come una falena di fronte ad una luce notturna. Rientra nel ring inciampando quasi sulla seconda corda dalla stanchezza, si tira su e va a recuperare una cosa: LA SCALA! La tira su dopo diversi tentativi ma riesce ad appoggiarsela al paletto e non solo, ce la apre davanti ed allora sì che si porta sul paletto che usa però come trampolino per salire in cima alla scala. E' ad un'altezza siderale! Davvero, davvero siderale! Il pubblico è in piedi, Brand è pronto ed osserva Ryann in cima alla scala! SALTA!! SUPER! COAST! TO! COAST!! UN SUPER SAINT PATRICK'S DAY DA ALTEZZA PROIBITIVA! DALLA CIMA DELLA SCALA!! DISTRUZIONE!! DEVASTAZIONE!! UNA MANOVRA TERRIFICANTE!! ECCEZIONALE!! HA FATTO UN MACELLO! UN CASINO!!! TAVOLO SPACCATO, BIDONE PIEGATO! SEDIE SULLA FACCIA E LUI AUTODISTRUTTO!!! Il pubblico sta esultando, Gideon ha le mani tra i capelli che non ha e si porta subito a verificare le condizioni dei due con nessuno che al momento si sta muovendo e...NO! MURPHY!! MURPHY E' SDRAIATO SUL CORPO DI ARIES! DEVE DUNQUE CONTARE!!!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!
    HA PAREGGIATO!! RYANN CON UNA MANOVRA OMICIDA HA PAREGGIATO I CONTI!!

    JB: " Che cos'abbiamo appena visto, santo cielo. "
    ME: " Devo ammettere che è stata una manovra quasi suicida ma funzionale. "
    TS: " Dios mio que dolor, però es spectacular de mucho. Mi domando però cuando potranno rialzarsi. "

    La domanda di Sold è legittima dato che i due sono quasi devastati e la manovra di Ryann per quanto risolutiva per portarsi a casa il punto è stata sicuramente autolesionista. Dopo lo schienamento è stato Gideon a tirare fuori entrambi dalle macerie per andare a controllarli e dar modo ad entrambi di respirare, togliendo i rimasugli del tavolo da sopra Aries e spostando Ryann a centro ring alternandosi tra uno e l'altro. I due sicuramente respirano ma per muoversi niente anc-NO! Ryann c'è! Alza un braccio dopo aver sentito il ring announcer dire che ha segnato l'uno ad uno! Il pubblico reagisce bene vedendo l'irlandese dare cenni di vita ed anzi questi si sposta pancia a terra e si porta trascinandosi verso un angolo. Ed Aries? Lui rotola sull'apron dimostrando anch'egli di essere vivo. Ovviamente Gideon deve aspettare che entrambi siano in condizione di continuare e ci vorrà ancora qualche minuto di sicuro: l'irlandese è in piedi adesso avendo usato l'angolo come preziosissimo sostegno, Aries è ancora steso sull'apron che sta cercando aria e sta boccheggiando. Ryann vorrebbe andare a riprendere subito il match ma ovviamente l'arbitro, come quando è stato il suo avversario a fare il punto, sta permettendo l'equa ripresa del match. Ne approfitta anche lui per rifiatare un attimo ed a quanto pare Matt, rotolando, è finito con i piedi a terra usando l'apron come sostegno ma questo è sufficiente per Gideon a far riprendere l'incontro. L'irlandese allora scivola fuori sull'apron, prende la rincorsa e va a segno con una Meteora! Matt a terra, Ryann si appoggia ai gradoni e poi va ad alzare la S in the EWS lanciandolo contro la transenna del pubblico. Un passo di distanza! Clothesline e vanno entrambi tra il pubblico! Il primo a rialzarsi è ovviamente l'irlandese che si avvicina ad un fan e che fa? Si fa passare da bere! Il fan ovviamente gli offre la birra di buon grado e dopo aver lanciato il bicchiere ad Aries, prende una sedia promettendo di restituirgliela, la chiude e si avvicina a Matt che però reagisce! SHOTEI BAZOOKA! PRESO IN PIENO!! Ma pare essersi fatto malissimo alla mano!! Ryann in ginocchio, Matt cerca un po' di sollievo per la mano ma sarà difficile a breve, questo però non gli impedisce di raggiungere il suo avversario che però lo spinge via con le braccia! PANNING DDT!! PANNING DDT DAL NULLA! E' PARTITO IN CORSA E L'HA COLPITO!! MA RYANN E' IN GINOCCHIO! SHINING WIZARD!! UNO DUE VELOCISSIMO!! Matt sembra aver recuperato un minimo di forze, quelle necessarie per colpire il suo avversario ed ora lo solleva colpendolo con una ginocchiata alla bocca dello stomaco, portandoselo po' dietro per tutta l'arena per arrivare ad una zona tra la platea e la piccionaia, dove sono posizionati degli scatoloni addosso ai quali lancia l'avversario, chiudendo il tutto con una ginocchiata in salto al volto. Ryann cade, Aries pondera cosa fare e poi opta per salire sugli scatoloni da usare come rampa per salire sul cornicione del piano superiore e reggersi per mantenere un equilibrio stabile. SALTA! SUPER IMAX MINDBLOWN! SUPER DIVING DDT SUL CONCRETE!! CHE MALE!! CHE BOTTA ASSURDA!! Già Ryann era sanguinante, così la ferita di sicuro si sarà riaperta!! Dopo un po' di fatica e tentativo di ripresa Aries riesce a sollevare l'avversario per portarselo di nuovo in zona del ring e prima lo fa cadere nell'outside, poi lo porta sul ring dove rotola dentro cercando di schienare in maniera decisiva!
    ...1...
    ...2...
    ...kick out!
    Forse è passato troppo tempo da quando Ryann è stato colpito a quando è stato schienato, ma non è di sicuro sufficiente nonostante sia praticamente una maschera di sangue. Matt si appoggia con alla base del paletto cercando di capire come potrebbe uscirsene da un match così ostico e si avvicina ora al suo avversario colpendolo di base con dei mounted punches che Gideon ovviamente non interrompe, poi si alza andando a recuperare due o tre sedie che va ad aprire a centro ring e trascina l'avversario al turnbuckle dove colpisce intanto con delle ginocchiate. Ryann si piega, Aries corre e poi si lancia! DROPKICK AL VOLTO! NO, SI AGGRAPPA ALLE CORDE!! 4 SECOND POSE!! SI E' MESSO IN POSA!! Il pubblico ovviamente lo fischia, non essendoci squalifiche i secondi sono ovviamente più di quattro ma questo non importa perché poi è lui a mollare la presa per afferrare la corda più alta, prendere un piccolo step up e rimanere in verticale! UNCENSORED! NO! NO! RYANN SCATTA E LO AFFERRA MENTRE SI STAVA PROIETTANDO!! BRUTTISSIMA POSIZIONE!! POWERBOMB!! POWERBOMB SULLE SEDIE APERTE!! RIMANE SU DI LUI PER UN PINFALL!!
    ...1...
    ...2...
    ...COLPO DI RENI!!
    ARIES RIESCE AD USCIRNE NONOSTANTE LA BOTTA!! Ryann rimane a gattoni stordito anche forse dalla perdita di sangue, non che Aries sia da meno con il naso messo in quelle condizioni ma entrambi ora fanno fatica a muoversi davvero. Ryann è quello che si porta fuori dal quadrato ora forse per recuperare? Certo che no, certo che non è per quello ma per prendere diversi oggetti o almeno qualcuno da fuori ring. La prima cosa che riesce ad afferrare è un blocco di neon bello grosso ad essere sinceri, poi dopo averlo portato sul quadrato si porta ancora sotto per frugare...UN TAVOLO!! ANCORA GET THE TABLES!!

    ME: " Quanta roba vogliono portare su quel ring? "
    JB: " Non devi preoccuparti di quanta roba ma di come la vogliano effettivamente usare. "
    TS: " Credo che Ryann abbia qualche idee como cuando apro el frigo alla mezza noche. So siempre cosa cercar. "

    Ci mette un po' a farlo scivolare sotto la prima corda ma a quanto pare ci riesce, poi si porta ancora con la testa sotto il ring a cercare qualcosa ma l'attore si è ripreso piano piano e si è portato nei pressi dell'irlandese e prova a ritirarlo sul ring...MA RYANN GLI SPUTA QUALCOSA ADDOSSO!! COSA?? COS'E' SUCCESSO? DA SOTTO IL RING ROTOLA UNA BOTTIGLIA DI BIRRA!! BEER MIST PRATICAMENTE!! ARIES E' ACCECATO!! Rotola all'indietro, Ryann sale sul ring tirando con sé un sacchetto e corre! Clothesline ai danni di Matt che cade a terra! Posiziona il blocco con i tubi di neon a centro ring e si premura di andare ad afferrare l'avversario per posizionarlo in posizione di suplex, Gideon nel mentre va a controllare cosa c'è nel sacchetto e...sorride? Sorride! Svuota il sacchetto e ci sono DELLE PUNTINE! PUNTINE VERSATE SOPRA I NEON!! Ryann è un attimo perplesso ma poi fa spallucce sollevando Aries! Non ci sta! Ginocchiate! Ginocchiate di Aries!! Non ci sta!! DDT!! DDT IN CADUTA SUI NEON E SULLE PUNTINE!! HA ROTTO TUTTO!! RYANN HA LE PUNTINE CONFICCATE IN VOLTO!!! MA NON E' FINITA!! CELEBRITY LOOK!! CELEBRITY LOOK A SEGNO DOPO QUELLA DDT!! LO VA A SCHIENARE!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...NO! NIENTE! KICK OUT!!!
    Non ha intenzione di mollare Ryann e Matt sta dando fondo a tutto ciò che sta tra le sue corde per riuscire a spuntarla! Mani nei capelli per l'hollywoodiano che però adesso non demorde ed anzi va subito ad afferr-NASCONDETE I BAMBINI!! GLI SFREGIA LA FRONTE CON UN PEZZO DI NEON! CHE CRUDELTA'!! Anche i commentatori sembrano quasi inorridire! Le urla di Ryann si sentono un po' dappertutto, con una ginocchiata la faccia dell'irlandese è a terra è viene colpita con dei pestoni in modo da schiacciarsi su altri pezzi di vetro! Aries ora sembra mollare la presa e si guarda le mani realizzando cos'ha appena fatto ma i suoi occhi si dipingono di pura e semplice cattiveria nel vedere Ryann che sta provando a mettersi in piedi, va a recuperare una sedia che vuole usare per compiere una vera e propria esecuzione! RYANN NON E' PROTETTO! MA GLI RICAMBIA UN LOW BLOW!! GLI RICAMBIA UN LOW BLOW DA INIZIO MATCH!!! MATT MOLLA LA SEDIA E SI PIEGA IN AVANTI, RYANN SI ALZA E SENZA PENSARCI DUE VOLTE CONNETTE CON LA BEST BEARD IN TOWN SUL NASO! AVEVA ANCORA DELLE PUNTINE IN VOLTO! NON E' FINITA!! MURPHY SPECIAL BREW SUI RESTI DI NEON E PUNTINE!! SU QUEI RESTI!! NON RIESCO A GUARDARE!! C'E' LO SCHIENAMENTO!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...KICK OUT!! KICK OUT!! KICK OUT DI MATT ARIES!! IL MATCH NON E' ANCORA FINITO!!! Matt si rotola a terra in preda al dolore ma viene preso subito da Ryann che gli appoggia la gamba su un bel po' di puntine e con un pestone gli fa ancora più male al ginocchio! Un gran bel po' di dolore per una gamba già precedentemente martoriata dall'irlandese prima ma non è finita perché questi, nonostante sia stanchissimo, ha ancora voglia di menarsi e decide di posizionare i resti dei neon un po' concentrati sul centro del ring, afferra l'avversario e prova a sollevarlo per un suplex ma l'attore riesce ad ancorarsi alla gamba del Brewster per non venir sollevato. Pugni allo stomaco di Azing, riesce a liberarsi e va a segno con una testata quasi suicida! Ryann barcolla, Aries prova a correre ma viene preso ai capelli! HANGOVER SUI NEON E PUNTINE! CONNESSA!! SI E' FATTO MALE ALLA SCHIENA MA NE VALE LA PENA PER LUI!! CI RIPROVA!!
    ...1...
    ...2...
    ...KICK OUT! NIENTE DA FARE!!
    Aries non vuol mollare giustamente, il match vale tantissimo per entrambi! Sembra che Ryann sia quasi al limite ed anche Matt d'altro canto, ora anche lui è un po' mezzopieno di puntine ma anche di pezzi di vetro anche se il suo problema principale è il naso che sta sanguinando da un bel po', probabilmente rotto. Si rotola verso l'apron per cadere di sotto, cosa che avviene non molto dopo dando modo anche all'irlandese di recuperare un po' di fiato a sua volta ma per non dare troppa tregua al nemico, decide di avvicinarsi e di porsi tra le corde per cercare di tirarlo su ma non ha visto che Matt stava cercando qualcosa sotto il ring e lo colpisce sul volto con il taglio di un oggetto---di un ciak! Ha tirato fuori un ciak cinematografico da sotto il ring!! Mossa a sorpresa da parte di Aries che ora lo lancia nel ring e lo avvicina, gli recupera la mano che gli chiude nella presa! AH! GLI CLIPPA LE DITA! GHIGLIOTTINATE LE DITA DELLA MANO!! RYANN SOFFRE MA NON E' FINITA PERCHE' FA LA STESSA COSA ANCHE CON UN ORECCHIO! ANCHE UN ORECCHIO!! Aries sembra aver risvegliato una nota di pura e semplice crudeltà per questa fase dell'incontro e la folla sembra esserne un po' impressionata.

    TS: " Credo che il mio stomaco potrebbe non reggere. "
    ME: " Spero che parli del match. "
    TS: " In parte, ammetto che todo esto sangre me sta rovinando la digestione. "
    JB: " Un match inaspettatamente andato a cadere tra le note della crueltà, speriamo rimanga qualcosa di loro una volta suonata la campanella. "

    Brown ha sollevato un ottimo dubbio, soprattutto considerando che Aries sta cercando di strozzare a terra l'avversario usando il ciak premendoglielo contro la gola! Ovviamente l'irlandese cerca di uscirsene ma è lo stesso attore a mollare la presa zoppicando verso la catena che recupera con fare stanco, ma nemmeno abbattuto. Mette a sedere il proprio opponent, gli avvolge la catena attorno al collo e gli afferra il braccio...FORCED BINGE-WATCHING! CON LA CATENA! LO STA STRANGOLANDO!! LO STRANGOLA!! RYANN E' LIVIDO IN VOLTO E NON E' SOLO PER IL SANGUE E LE PUNTINE!! Ci sta mettendo davvero tanto per farlo demordere ma sa benissimo che un avittoria del genere non sarebbe ciò che effettivamente cerca, dunque cosa gli rimane da fare se non far pressione ancora un po' e mollare la presa lui stesso? Sollevarlo portandolo un po' a spasso come un cagnolino con la catena al volto, lo gira! HOLLYWOOD HANGOVER! Aries si appoggia alle corde tenendo ancora la catena in mano, si volta verso l'avversario e fa cenno con le mani di volerla far finita! Dunque che fa? Si avvolge la catena alla gamba! Si avvicina a Ryann e si mette in posizione per la Aries Unchained! L'irlandese si mette in ginocchio piano piano, il momento è davvero critico ed importante per l'incontro! ARIES UNCHAINED! NO! SI ABBASSA MURPHY! LO SPINGE VIA!! Aries rimbalza alle cord-BAM!! PRESO DA UN NEON DRITTO IN FRONTE!! MURPHY HA FATTO HOME RUN!!! Dopo il colpo sono crollati entrambi a terra! Sono momenti tutto sommato concitati, entrambi gli atleti si trovano a terra e strisciano verso il tavolo che era stato tirato prima sul quadrato e si trovano praticamente allo stesso tempo a prenderne le due estremità opposte! Si lanciano un'occhiata dubbiosa, poi iniziano a tirare per strapparsi l'oggetto di mano: strattone di Matt, strattone di Ryann, strattone di Matt, strattone di Ryann ma nessuno lo molla! Sembra una situazione di stallo alla messicana ma cosa succede? Gideon Brand! Gideon si mette nel mezzo ed abbranca lui il tavolo con entrambe le mani! Lancia un'occhiata ai due atleti che si trovano un attimo confusi, prima l'hollywoodiano e poi l'irlandese e cosa fa dopo? Alza lo sguardo verso la cima delle Columns! Verso la piattaforma che sta sopra! I due avversari si osservano, forse hanno capito il messaggio ed infatti guardano su anche loro...MOLLANO IL TAVOLO ED INIZIANO A SALIRE LE COLUMNS! IL PUBBLICO SI INFIAMMA!! HANNO CAPITO IL MESSAGGIO!! Gideon intanto mentre i due scalano la cima delle colonne si prodiga nel fare ciò che volevano fare i due, ovvero posiziona il tavolo al centro del quadrato recuperando anche un sacco di vari altri oggetti per posizionarli quali sotto, tipo un paio di sedie aperte, o sopra come il bidone usato prima ed anche svariati neon o pezzi di neon. Ci mettono svariati secondi ma alla fine i due si trovano in cima, la situazione è pericolosissima ma non ci pensano su due secondi per avvicinarsi ed iniziare a colpirsi con una sequenza impressionante di pugni al volto dalla quale al momento trionfa un Matt che sembra leggermente più fresco, infatti approfitta del momentum per evitare una gomitata! SHOTGUN SHOTEI! Ryann barcolla! MA POI CADE A TERRA COLPITO DA UNA WIRE EFFECT! WIRE EFFECT LASSU IN CIMA! SPETTACOLARE!! MURPHY SI TROVA SUL BORDO! NON CADE PER UN SOFFIO!! Anche Matt si trova pericolosamente vicino alla botola centrale che sta sopra alle Columns ma si mette in zona sicura il prima possibile riuscendo anche a mettersi in ginocchio. Ryann sembra davvero tanto sorpreso, Matt si concede un attimo in ginocchio per provare a recuperare un po' di energie ma poi si alza in piedi e sembra stia cercando di ponderare come concludere la contesa. Afferra l'aversario per un braccio ed inizia a trascinarlo verso la botola centrale, mettendocelo di fianco. Ryann è in una bruttissima posizione, Azing gli intima con ampi gesti delle braccia di tirarsi su per concludere la contesa.

    ME: " Ho un brutto presentimento. "
    TS: " Yo invece lo tengo bueno, Matt es en controllo. "
    JB: " Sta di fatto che deve capitalizzare ora assolutamente! "

    Vedendo però che il Brawlerweight non riesce a mettersi in piedi da solo allora lo va ad aiutare e se lo carica sottobraccio per alzarlo! Lo tiene in verticale! RUNNING TIME DA LASSU IN CIMA? SAREBBE LA FINE!! RYANN PERO' SI DIMENA! NON CI STA! NON CI STA! RIESCE AD ATTERRARGLI DAVANTI! NO! NON E' CHE GLI ATTERRA DAVANTI!! TRASFORMA LA MANOVRA!! VERY ALCOHOLIC STUNNER! VERY ALCOHOLIC STUNNER!! MA MATT NON E' CADUTO!! SE LO CARICA IN SPALLA! NO NO NO! NON PUO' FARLO! ED INVECE LO FA! LO FA!! SICK SUNDAY DRIVER!! SIIIIIIICK SUNDAAAAAAAAAAAY DRIVEEEEEEEEEEER!!! DALLA CIMA!! DALLA CIMA!!! DALLA CIMA DELLE FUCKING COLUMNS VOLA DI SOTTO SUL TAVOLO!! UN IMPATTO ASSURDO!! UN SUONO ORRENDO!! SI E' FRACASSATO TUTTO!! TUTTO QUANTO!! SI E' AMMAZZATO ED HA PORTATO CON SE AZING!!! CE L'HA PORTATO!! LA GENTE HA TUTTA LE MANI NEI CAPELLI!! NON CI SI CREDE!! UNA MOSSA OMICIDA SUICIDA!! ANCHE GIDEON HA LE MANI IN TESTA!! NON SI IMMAGINAVA DI CERTO UN VOLO DEL GENERE!!! Seguono svariati, svariatissimi secondi di silenzio perché nessuno sembra aver la più pallida idea di cosa fare, nessuno proprio! La cosa che più però sorprende non è tanto questa, ma che Brand dopo un'altra occhiata alle macerie si avvicina...ED INIZIA A CONTARE!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    .....
    ......
    ........3!!!
    E' UN TRE!! E' UN TRE!! MA CHI HA VINTO?! CHI?! LA TELECAMERA SI AVVICINA..................................................................RYANN MURPHY E' SDRAIATO SOPRA IL CORPO DI AM AZING!! RYANN MURPHY HA VINTO!! RYANN MURPHY HA FATTO IL SECONDO PUNTO CON UN'ALTRA MANOVRA AD ALTO RISCHIO MA CE L'HA FATTA, HA VINTO LUI!!

    JB: " Che cos'abbiamo appena visto? "
    ME: " Ad una conclusione sconsiderata, ecco a cosa. "
    TS: " Ma muy especatcular! "
    JB: " Si ma qualcuno gli dia dell'aiuto! "

    L'urlo di Brown non tarda a trovare risposta perché non appena la campanella suona i paramedici iniziano ad arrivare per prestare soccorso ai due atleti anche con due barelle! Gideon si siede sul ring lasciando spazio a loro osservando i due che respirano, sì, ma non danno altri cenno di coscienza ma ha un bel sorriso in volto perché ha assistito ad una contesa proprio come voleva lui! Murphy ed Aries vengono separati ed ognuno trattato per i fatti propri, quelle poche puntine rimaste vengono tolte dal volto dell'irlandese che poi viene anche pulito con un asciugamano e la stessa cosa capita ad Azing che però viene anche immediatamente accomodato in barella. Murphy prima viene controllato negli occhi ma muove la testa, Ryann c'è! Come fa? STA CERCANDO DI METTERSI A SEDERE! I medici glielo sconsigliano, cercano di tenerlo giù ma è lo special referee ad avvicinarsi e che fa? LO AIUTA AD ALZARSI!! Ryann non sembra capire un granché, barcolla alle corde provando almeno a connettere con i pensieri ma quando si vede il pelato arbitro davanti si guarda intorno: vede Aries a terra ma alla fine Gideon gli alza il braccio! Ryann Murphy è il vincitore della contesa! Non appena la sua theme parte, Brand esce subito fuori dal ring e lo lascia in mano ai dottori che possono prendersi cura di lui. Possono prendersi cura del VINCITORE, RYANN MURPHY!!!




    Ora non siamo in compagnia di qualche Wrestler, ma di ben tre ex campionesse femminili! Michelle Lynn, Jasmine e Funny Lolita!

    ML: Incredibile il cambiamento che ha subito questa divisione.
    FL: Ora hanno anche un nome tutto loro: Venom Roses. Anni fa non avevamo niente del genere.
    J: Così come non si avevano Match intergender o la possibilità di vincere titoli diversi dal Women's.

    Si avvicina a loro tre...CASSIE KARTER! La Karter sorride e guarda le tre Hall of Famers femminili.

    CK: Abbiamo fatto passi da gigante, ragazze, e siamo arrivate ad avere una Elimination Chamber femminile ad Explomania. Queste ragazze continuano a fare la storia.

    Cassie Karter stappa una bottiglia e offre lo Champagne alle tre leggende femminili, celebrando così questo grande momento.




    Oh my god what a night! Siamo arrivati a quello che sarà il culmine di questa rivalità: Shane Hero mette in palio il suo Divine Championship contro Mr Tank! Il salvatore contro la colonna! In un Pure Wrestling DeathMatch! Tantissimi colpi duri, un solo vincitore! Chi riderà per ultimo in questa lunga faida fra i due? E ospite speciale al commento un former Divine Champion a sua volta e grande amico di Tank nonché suo avvocato: ANDREW BOGOMIL!

    I'M A ROLLER! I'M A RIDER!
    NUMBER ONE MOTHERFUCKIN' SURVIVOR!


    OOOOOOOOOH MYYYYYYYY! LA THEME DI ANDREW BOGOMIL! LA THEME DELL'AVVOCATO DI MR TANK! Andrew Bogomil appare vestito elegantissimo al centro del Ring, con tanto di microfono!

    AB: LLLLLLLLADIES AND GENTLEMAN! Per favore tutti in piedi per accogliere il volto della federazione! Il Campione che non ha bisogno sempre di indossare una cintura per dimostrare di esserlo! Colui che porta con sé il Main Event della serata anche se non è l'ultimo Match sulla scaletta! Colui che calca il Ring SINCE DAY ONE! THE TOP OF THE RANK! MMMMMMMMMISTEEEEEEEEEEEEERRRR.. ... ... ... ...TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANK!!!

    Andrew Bogomil sbatte con forza il microfono al centro dello Stage ed esplodono dei MOTHERFUCKING PYROS! The Lawyer si mette un po' in disparte e le luci puntano sullo stage!

    DIG THROUGH THE DITCHES
    AND BURN THROUGH THE WITCHES
    I SLAM IN THE BACK OF MY
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    BE IMMORTALIZED!


    UN MIX DELLE DUE THEME DI TANK! DRAGULA DI ROB ZOMBIE E IMMORTALIZED DEI DISTURBED! Lo Stealer si presenta di spalle, sullo stage, ha un grosso cappotto e Andrew Bogomil si avvicina per toglierlo e si gira! OH MY! TANK HA TUTTE LE REPLICHE DELLE CINTURE CHE HA VINTO IN PASSATO! UNDISPUTED, DIVINE, BERSERK, CHRONICLES, WORLD TAG TEAM E SLOBBER KNOCKER! Tank toglie una cintura alla volta, posando un bacio sulla placca! Però l'ultima che consegna ad Andrew non è l'Undisputed Championship, ma il Divine! Mr Tank alza al cielo la Divine Belt ed esplodono altri Pyros sullo Stage! Tank assegna ad Andrew l'ultima cintura rimasta e Bogomil le mette tutte in una valigetta molto larga, e poi Fist Bump tra loro! Tank si dirige verso il quadrato, mentre Andrew Bogomil raggiunge John Brown e Mike Esdacoda! Lo Stealer è pronto!

    AB: THAT'S MY MAN! Sono davvero felice di poter assistere a questo match e commentarlo. Tank è l'atleta numero uno della EWS e Shane Hero si è fatto un nemico troppo grosso in uno stage troppo grande: Explomania!
    ME: Bla bla bla, Shane Hero ha già battuto Tank, più di una volta, Explomania sarà la consacrazione dell'eroe che ha salvato il Wrestling in EWS!
    JB: Per fortuna la qualità dei match mi aiuta a superare i continuo battibecchi che ha avuto e che avrà ancora Esdacoda.

    AIN'T NO REST FOR THE WICKED!

    BOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Il pubblico di Explomania è tutto per Mr Tank, solo fischi e disapprovazione per il Divine Champion, Shane Hero, che fa il suo trionfale ingresso all'evento più importante della EWS! Durante la camminata sulla rampa Shane si slaccia il Divine Championship dalla vita e lo alza con la mano destra, mentre con la sinistra non si risparmia di fare il dito medio a tutto il pubblico della EWS!

    ME: Carisma, classe, abilità, quest'uomo ha tutto quello che un'atleta deve avere, il candidato perfetto per umiliare ancora una volta Tank.
    JB: Classe, certo.
    AB: Per una volta devo concordare con Brown, classe? Naaaah, non vedo classe in un uomo come Hero, ambizioso? Certo, ma deve ancora capire che quando vai faccia a faccia con Mr Tank riceverai una grandissima lezione di classe e stile in Wrestling.

    Il Pro-Wrestling Savior si mette faccia a faccia con Tank, lo Stealer rimane impassibile anche quando il rivale gli piazza in faccia la placca centrale della cintura, quasi a colpirlo. All'Arbitro viene consegnato il titolo che viene mostrato durante la presentazione dei due contendenti. Finiti i convenevoli è finalmente arrivata l'ora che il Time Keeper sancisca l'inizio di questa anticipatissima sfida!

    CFDs5bcAoeR3ynIVGTXNT
    Divine Championship
    Pure Wrestling DeathMatch
    Mr Tank vs Shane Hero©



    DIN DIN DIN!

    Hero e Tank sono ai propri rispettivi angoli, si squadrano da lontano, la tensione è alta e possiamo percepire anche noi la concentrazione dei due, un solo errore e la partita è chiusa. Poco a poco si avvicinano. ISK! NO! Era una finta di Tank! Shane Hero si è gettato immediatamente a terra per schivare la mossa improvvisa di Tank ma lo Stealer stesso non l'ha mai conclusa! Tank rimane in piedi, serissimo in volto, Shane ha già un'espressione irritata dalla presa in giro di Tank e l'apparente impassibilità dello stesso, lo Stealer fa sul serio ad Explomania. Hero si rialza, Tank lo invita ad una prova di forza, un classico Clinch da Wrestling, Hero accetta e i due fanno forza nella presa. Hero sembra indietreggiare ma con una spinta improvvisa riesce a portare l'avversario all'angolo, Hero molla la presa e colpisce Tank con dei right hand all testa, e uno, e due, e tr-no! Tank para il terzo colpo e colpisce a sua volta Hero, invertendo poi le posizioni! Right hand, Chop, right hand, Chop, Chop, Chop, WOOOOOOOOOOOOO!!! Tank tira a sé l'avversario chiudendolo in posizione di DDT, Hero si dimena, si libera e riesce a piombare alle spalle dell'avversario, posizione di German Suplex! No! Gomitate di Tank che fanno mollare la presa all'avversario, ora è lo Stealer che va alle spalle di Hero mettendolo in posizione di Full Nelson, vuole un Dragon Suplex! No! Hero riesce a divincolarsi dalla presa, Tank prova un right hand ma Hero lo anticipa con un Toe Kick, Tank si piega in avanti e Hero lo mette in posizione di Suplex! Lo solleva ma Tank riesce a dimenarsi all'ultimo e torna con i piedi al mat, i due di nuovo faccia a faccia, right hand di Tank, ora di Hero, Tank, Hero, Tank, Hero, YEEEEAAAAH, BOOOOOOOO, YEEEEEEAAAAA, BOOOOOOOOOOOO!!! Se ne stanno dando tantissime e sempre con più veemenza! Spinning Back Fist improvviso di Tank! Hero accusa in pieno, Tank lo abbranca velocemente e lo solleva, Samll Package Driver con pin a sengo!
    1...
    NO! Solo uno, i due si rimettono subito in piedi!

    ME: Il solito Tank che prova a fare tutto di fretta per ladrarsi l'ennesimo match, ma con Shane Hero ha sbagliato completamente i calcoli!
    AB: Tank non ha mai ladrato un match in vita sua e posso provarlo! Le tue accuse, Esdacoda, sono solo frutto di una grossa gelosia del suo successo!
    JB: I due avversari sono determinati ed accaniti, qui c'è vero Wrestling e non solo un commento fatto di favoritismi spicci!

    Tock Kick di Hero che viene bloccato da Tank, questo non ferma Shane dal continuare l'offensiva con un Enziguri! Tank accusa il colpo ed indietreggia alle corde, furbamente lo Stealer prova ad utilizzare il rebound ma Hero lo manda al tappeto con un Big Boot! Velocemente il Pro-Wrestling Saviour rialza l'avversario tenendolo ben stretto, sollevandolo esegue un Lifting Inverted DDT! Shane va subito a rialzare l'avversario, tenendolo a bada con dei right hand prima di sollevarlo in posizione di Powerbomb! Cerca l'angolo per una Buckle Bomb e corre verso il turnbuckle per lanciare Tank! NO! Tank riesce a non farsi lanciare e atterra alle spalle di Hero, quest'ultimo che quasi cade per via della fuga dello Stealer, si gira e Tank lo sorprende con un Low Kick alla gamba sinistra, poi alla destra alternandosi più volte, lo Stealer prova ad abbrancare l'avversario ma viene sorpreso da un European Uppercut da parte del Pro-Wrestling Hero! Tank indietreggia e Hero prende il rebound alle corde e si lancia per un Running European Uppercut! Hero dopo aver travolto Tank prova il pin!
    1...
    NO! Ovviamente anche questa volta è solo un pin da uno!

    JB: Beh Mike? Shane adesso non sta facendo tutto di fretta per ladrare il match?
    ME: No, asino senza cultura, questa è solo una tattica per indebolire l'avversario.
    AB: Potrei avere un obiezione al riguardo ma penso sia inutile tentar di far ragionare il bue che da del cornuto all'asino.

    Shane Hero rialza Tank tenendolo per la testa, gli riserva dei right hand alla fronte quando ancora lo Stealer è in ginocchio, lo rialza completamente abbrancandolo alla vita, lo solleva e Saito Suplex a segno! Ma non lo molla! Lo rialza tenendolo ancora stretto fra le braccia ed esegue un secondo Saito Suplex! Shane non finisce qui per si rialza e va per un terzo Saito Suplex! NO! Gomitate da parte dello Stealer che colpiscono il volto del Divine Champion, questo molla la presa ma tira a sua volta una dura gomitata che fa girare di spalle lo Stealer! Shane fa per abbrancarlo alle spalle ma si prende un Pelé Kick improvviso di Tank! Lo Stealer si alza, riprende un po' di fiato ma non va a rialzare l'avversario, attende che questo faccia da sé e non appena è l'occasione propizia Tank corre verso le corde, sfrutta il rebound e colpisce il petto di Hero con un calcio in corsa, Hero rimane a terra dolorante, incrociando le braccia sul petto colpito dal calcio, accenna di nuovo a rialzarsi ma, rimanendo in ginocchio, inizia a subire una serie di calci mirati al petto da parte di Tank! E uno, e due, e tre, e quattro, E CINQUE! Shane Hero rimane imbambolato in ginocchio al centro del mat, Tank lo abbranca per la testa e lo rialza, tenendolo stretto lo rischianta poi al mat con un Lifting DDT! Tank va a rialzarlo immediatamente, lo solleva sopra le spalle in Firemans's Carry e prova la GTS! NO! Hero si dimena e riesce a liberarsi, Superkick di Hero! NO! Tank si abbassa e colpisce l'avversario con un Lariat pesantissimo! Hero finisce addirittura oltre la terza corda! Il Pro-Wrestling Savior rimane con la schiena sull'apron, Tank prova a trascinarlo di nuovo dentro al Ring ma istintivamente Hero esce fuori e rimane a terra a riprendere fiato.

    ME: Grande "Ring Awarness" da parte di Hero, tutta strategia per portarsi a casa il Divine Championship e l'umiliazione finale di Tank.
    JB: A me sembra che in questa fase del match Hero abbia il fiato corto, Tank sta mostrando al Divine Champion cosa significa essere sotto pressione ad Explomania!
    AB: Concordo in pieno, ricordo benissimo la mia prima Explomania e quanta pressione avevo addosso. Aver faccia a faccia un'avversario come Tank al debutto in questo evento aggiunge difficoltà al tutto. That's my man!

    Tank scende dal Ring e va a raggiungere il suo avversario, Shane Hero si è poggiato all'apron e Tank gli va contro, gomitata improvvisa di Shane che colpisce in pieno volto Tank! Roundhouse Kick di Hero che colpisce la schiena dello Stealer! Tank finisce in ginocchio, Shane Hero non ci pensa due volte e corre contro l'avversario, Running single leg high knee che colpisce la nuca di Tank! Lo Stealer crolla a terra dopo il colpo, Shane Hero rimane poggiato ad una delle balaustre che separano il pubblico dalla zona del Ring e se la ride vedendo le reazioni contrariate della folla. L'Arbitro continua il conto da dentro al Ring, invitando Shane a rientrare più volte. Hero rientra sul Ring per poi rotolarsi subito dopo fuori, resettando il conteggio, poi rialza Tank e lo solleva! Cosa vuole fare! NO! PSYCHO DRIVER! PSYCHO DRIVER FUORI DAL RING! ASSASSINO, FOLLE! Il volto di Shane Hero è decorato da un sorriso folle. Il Pro-Wrestling Savior rialza il former Undisputed Champion e lo riporta sul Ring, ma non contento lo solleva di nuovo, OH NO! OMEGA DRIVER A SEGNO! Shane Hero colpisce Tank con l'Omega Driver, mossa peculiare che Ash Wallace ha ribattezzato Ego Driver! Shane Hero non ha rispetto e schiena l'avversario che ha subito dei durissimi colpi!
    1...
    2...
    TANK ALZA UNA SPALLA! L'espressione di Shane Hero ci dice tutto! Il Divine Champion non molla e rialza subito Tank, abbrancandolo subito alle spalle, gomitate da parte dello Stealer che non si sa da dove ritrova vigore, si libera ed è lui che va alle spalle di Hero! Snap Dragon Suplex a segno! Tank si rialza e lo stesso fa Hero, lo riabbranca da dietro, un secondo Snap Dragon Suplex! Hero si rialza ancora forse per puro istinto, Tank lo solleva questa volta sulle spalle, GTS! GTS! GTS A SEGNO! Hero cade all'indietro e finisce alle corde, rebound involontario e Tank lo risolleva di nuovo sulle spalle! WHAT??? ONE WINGED ANGEL A SEGNO! LO COPRE!
    1...
    2...
    3!!!!! Tank ha schienato Hero! Tank potrebbe vincere il match se ha effettivamente schienato il suo avversario.
    Tank si rialza, ma il redivivo Shane afferra una gamba dello Stealer!!! Shane ha approfittato del pin per riprendere fiato? Intanto rimane con la mano ad afferrare la gamba dello Stealer per non mollarlo, Tank lo aiuta a rialzarsi ed entrambi sono di nuovo faccia a faccia, tengono entrambi una mano sul trapezio dell'altro e con la libera cominciano a tirarsi right hands come se non ci fosse un domani! Questi qui si vogliono male! Si odiano! C'è più del Divine Championship in palio in questa contesa! Headbutt improvvisa di Shane Hero che poi non perde tempo e colpisce Tank con un Lariat ben assestato! Tank a terra, Hero lo solleva da terra e lo mette di nuovo in posizione di Powerbomb! Lo porta all'angolo e questa volta la Buckle Bomb va a segno! Tank rimbalza in avanti e Hero corre verso l'avversario! END OF STORY! END OF STORY! END OF STORY A SEGNO! LO SPEZZA! NO COSA COME!!!!! TANK SI RIALZA COME UN MORTO VIVENTE! END OF STORY DI NUOVO A SEGNO! ...TANK È DI NUOVO IN PIEDI E URLA CONTRO SHANE HERO! END. OF. FUCKING. STORY!!!!! È FINITA, SHANE HERO DIFENDE IL DIVINE CHAMPIONSHIP!
    1...
    2...
    3!!!!!!!!!! IL MATCH POTREBBE ESSERE FINITO! Shane Hero si alza compiaciuto sicuro della vittoria, l'Arbitro va a constatare l'effettivo KO di Mr Tank... Shane Hero dice al Time Keeper di suonare la campanella e di farsi consegnare il Divine Championship.
    MA L'ESPRESSIONE DI SHANE HERO CAMBIA! Tank è seduto al mat, l'Arbitro ha constato che Tank non ha perso i sensi! QUESTA È EXPLOMANIA SHANE HERO! Il Divine Champion ha le mani fra i capelli e non si capacita della cosa! Poi digrigna i denti e rialza velocemente lo Stealer! Uppercut dal nulla di Mr Tank! Hero barcolla all'indietro ma scatta all'improvviso in avanti colpendo di nuovo Tank con una Headbutt! Tank cade in ginocchio stordito, Hero abbranca di nuovo Tank ma questo l solleva da terra! SPINNING SPINEBUSTER DAL NULLA! Tank rimane in ginocchio davanti al corpo di Hero e inizia ad urlare come un pazzo! Rialzandosi rialza anche l'avversario, Hangman's Neckbreaker a segno! Hero adesso è in balia dello sfidante, Tank rialza di nuovo Hero e lo abbranca alle spalle, German Suplex a segno! Hero viene sbalzato via verso un angolo, Tank rimane poggiato all'angolo opposto riprendendo fiato. Anche Shane Hero è un redivivo duro a morire e aiutandosi con le corde si rialza poco a poco, i due sono agli angoli opposti e si guardano in cagnesco! I due corrono l'uno contro l'altro, Lariat di Tank, Hero schiva! Spinning Back Elbow di Hero! Tank barcolla all'indietro, Hero fa per afferrarlo ma riceve uno schiaffo, e un altro! Spinning Back Fist e infine Spinning Kick to Head! La Custom Combo di Tank! Hero non cade, e Tank lo punta! ISK! ISK! ISK! A SEGNO, A SEGNO!!!!! HERO barcolla all'indietro e non cade, anzi il rebound lo rispedice a Tank che corre verso di lui e lo afferra al volo! STEAL DRIVER! STEAL DRIVER! STEAL DRIVER IN CORSA! ABBIAMO UN NUOVO DIVINE CHAMPION!
    1...
    2...
    È TRE!!!!!!! TANK HA DI NUOVO SCHIENATO SHANE HERO!!! Tank si rialza e si poggia alle corde stremato, mentre il Referee prova a verificare che il Pro-Wrestling Hero sia effettivamente privo di sensi e il Referee viene scansato via da una spinta istintiva di Hero! Il Divine Champion vende ancora carissima la pellaccia anche se con un gesto del genere poteva rischiare una stupida squalifica! I due sono sfiniti, Hero tenta di rialzarsi ma rimane in ginocchio perché davanti si ritrova ancora una volta l'avversario, Mr Tank si mette in ginocchio! Right hand di Tank al volto dell'avversario! Chop di Hero! Chop di Tank! Right hand di Hero! I due continuano ad alternarsi colpi del genere finché non si ritrovano in piedi senza nemmeno rendersene contro, e ancora continuano a darsene di santa ragione! Hero colpisce Tank con una gomitata al viso e lo solleva da terra! Emerald Flowsion! Lo schiena di nuovo!
    1...
    MA COME COSA SCUSA???? SOLO CONTO DI UNO??? Shane Hero è disperato! Si rialza a fatica, tenendo Tank per la testa, lo colpisce con delle Chop al petto, poi lo solleva sulle spalle! Tank si dimena, è ancora vivo! Riesce ad uscire dalla presa di Hero e gli va alle spalle e lo solleva a sua volta sulle spalle! Hero tenta di dimenarsi ma è tutto inutile! Death Valley Driver a segno! Tank prova il pin!
    1...
    DI NUOVO??? ANCHE SHANE HERO ESCE AL CONTO DI UNO! Tank respira affannosamente, affaticato, con gli occhi sbarrati, Shane alza il busto da terra, entrambi sono di nuovo seduti faccia a faccia. Sono increduli, stanchi, e all'improvviso Shane Hero ride! Inizia a ridere! E lo stesso fa Tank! Lo Stealer e il Pro-Wrestling Hero si rialzano e continuano questa mattanza a vicenda! Di nuovo scambi di right hand e Chop! Shane Hero colpisce il volto di Tank con un pugno a mano chiusa! Il Pro-Wrestling Hero ci mette tutta la rabbia che ha in corpo, e Tank risponde a sua volta! Poi gli afferra la nuca e lo lancia alle corde! NO! Shane Hero rigira il tutto ed è lui che lancia oltre la terza corda Tank che finisce fuori dal Ring! Una vendetta simbolica dell'eliminazione alla Rumble?

    ME: C'mon Hero! Questo è solo un assaggio di ciò che deve ricevere Tank come punizione!
    JB: Questo match è un'escalation di colpi e credo che il bello dovrà ancora venire!
    AB: Quando Tank è sul Ring il bello c'è sempre, è magia in movimento amici miei!

    Hero passa fra le corde per uscire dal Ring, solleva Tank e lo porta sull'apron, manovra pericolosissima in arrivo? Hero posiziona Tank fra le gambe e prova ad alzarlo! Tank fa resistenza e non si lascia sollevare! Hero ci riprova ma Tank colpisce le gambe di Hero con dei pugni, Hero molla la presa e la situazione si inverte, Tank posiziona la testa di Hero fra le gambe! NO NO NO NO! PILEDRIVER! PILEDRIVER SULL'APRON! SHANE HERO UCCISO! La parte più dura del Ring è stata usata per un Piledriver! Tank rientra nel Ring e trascina dentro Hero, lo copre!
    1...
    2...
    3!!! È TRE! Tank potrebbe aver vinto il Divine Championship! Lo Stealer è ancora in ginocchio davanti a Hero, fa fatica ad alzarsi da terra e l'Arbitro sta verificando le condizioni di Hero. Ma questo all'improvviso chiude Tank in una Triangle Choke Hold! Shane Hero si è fatto di nuovo schienare forse per riprendere fiato e sorprendere Tank! Il Referee guarda con attenzione la scena, Tank potrebbe venire sconfitto per KO da sottomissione! Lo Stealer prova a dimenarsi ma Hero non molla la presa! Il Divine Champion ci mette tutta la forza che gli rimane per non far fuggire Tank che poco a poco si sta spegnendo! Tank sta svenendo! L'Arbitro vuole controllare che sia effettivsamente così e Tank reagisce poco prima che sancisca il KO! Lo Stealer solleva Shane con non si sa quale forza e poi si lascia cadere eseguendo una Powerbomb di fortuna così da far mollare la presa al Pro-Wrestling Hero! Il Divine Champion rimane a terra, Tank in ginocchio davanti a lui, prova a rialzarsi tenendo il braccio di Hero con una mano così da rialzarlo con sé, i due sono di nuovo in piedi, Irish Whip di Tank verso l'angolo, Hero risorge dal nulla e rigira la mossa lanciando Tank all'angolo! Tank impatta al turnbuckle ma Hero corre verso di lui e Shotgun Dropkick a segno! Tank impatta di nuovo al turnbuckle e cade da seduto! Hero prende la rincorsa e carica verso Tank! DI NUOVO SHOTGUN DROPKICK ALL'ANGOLO! Tank completamente indifeso subisce la mossa da seduto! Sembra KO! Shane Hero non da nemmeno tempo all'Arbirto di verificare le condizioni di Tank, lo rialza e se lo porta sopra al turnbuckle, che vuole fare?

    JB: Come fanno questi a stare ancora in piedi dopo un match così intenso?
    ME: Come può Tank sperare ancora di resistere? Il suo tempo è passato e se non lo capirà ci penserà Shane Hero adesso!
    AB: E direi che c'è comunque tempo per far capire a Shane Hero in che razza di guaio si è cacciato quando ha deciso di puntare a Tank come bersaglio.

    Hero e Tank sono all'angolo, Hero prova ad abbrancare Tank ma lo Stealer lo colpisce con dei right hand pesanti al volto! Tank continua la scarica di pugni al volto dell'avversario, Hero sembra intontito, lo Stealer sale sulla terza corda e la sfrutta per una Hurricanrana! NO! Hero fa forza e non si lascia lanciare e anzi, risolleva Tank che è ancora appeso con le gambe e si lancia dall'angolo! POWERBOMB LUNGBLOWER! MAMMMMMAMMMMMIA! Da quell'altezza è stato un colpo omicida! La schiena di Tank deve essere ridotta in pezzi ora! L'impatto della caduta ha effettivamente non giovato anche a Shane ma il danno maggiore se lo è preso Tank! Shane si trascina verso il rivale e lo va a coprire!
    1...
    2...
    3!!!! Di nuovo conto di tre! Shane Hero rimane esanime sul corpo di Tank! Il Referee deve decretare il KO tecnico! Shane ritrova un bricolo di forza per provare a togliersi di dosso a Tank e il suo sguardo va verso lo Stealer... CHE HA GLI OCCHI APERTI! TANK NON È KO!!!! ANACONDA VISE DI TANK! Shane Hero viene sorpreso da Tank e chiuso in un Anaconda Vise! Hero prova a raggiungere le corde strisciando, Tank fa pressione e prova a non farlo fuggire, il Pro-Wrestling Hero a fatica si trascina verso la corda più vicina, c'è vicinissimo! Allunga una mano e... L'AFFERRA! Tank molla la presa ma solo dopo qualche secondo, lo Stealer prova a rialzarsi mentre Shane si trascina con metà del corpo fuori dal Ring. Tank si getta a terra e si rotola sotto la prima corda uscendo così dallo Squared Circle, Shane Hero è ancora mezzo intonito ma prova ad uscire completamente dal Ring. Ma si ritrova abbrancato all'improvviso da Tank! Tank gli blocca la testa sotto il proprio braccio, no no no no! Apron Hung DDT fuori dal Ring! MY GOD!

    ME: Fermate il match, arrestate quel criminale! Sta deliberatamente cercando di uccidere il suo avversario!
    AB: Obiezione! Shane Hero stesso poco fa ha tentato di paralizzare deliberatamente il suo avversario con quella mossa dall'angolo!
    JB: Salvatemi per favore.

    Tank rialza con molta fatica Shane Hero da terra e lo riporta sul Ring. Tank passa sotto la seconda corda e va per schienare l'avversario, non si sa se per istinto o se per consapevolezza ma il Pro-Wrestling Hero si rotola sul mat non appena Tank prova a schienarlo, evitando quindi il Pin, Tank rimane fermo ad osservare Hero che, aiutandosi con le corde, prova a rialzarsi. Tank si rialza al centro del Ring, Hero è di nuovo in piedi e si gira verso l'avversario, entrambi sembrano stremati, si sono dati colpi durissimi e le ultime manovre sono state assassine. I due si avvicinano e iniziano a colpirsi, di nuovo, con dei pugni chiusi. Tank colpisce il volto di Hero! Hero colpisce il ventre di Tank! Tank colpisce il petto di Hero! Hero ora mira al viso di Tank! I due barcollano, non cadono, si guardano e senza nemmeno mettersi d'accordo l'uno supera l'altro in corsa, incrociandosi per correre alle corde, rebound ed eccoli che si vanno a scontrare! Chi avrà la meglio? NESSUNO! ENTRAMBI SI IMPATTANO A VICENDA CON UN LARIAT E FINISCONO A TERRA! L'Arbitro si sincera delle condizioni dei due ed inizia a contare, ne uscirà davvero qualcuno vincitore da questa contesa???
    Shane Hero da i primi segni di vita iniziando a strisciare verso le corde, anche Tank da segni di vita tentando di afferrargli le gambe da terra ma Hero riesce a divincolarsi subito e passa sotto la prima corda, strisciando fuori dal Ring, Tank effettua un kip up con non si sa quali forze rimaste e prende la rincorsa alle corde! Baseball slide che viene schivato da Hero che si trovava in piedi davanti all'apron, Tank è in piedi e Full Nelson applicata ai danni di Tank! NO! Tank riesce a liberarsi e colpisce con un ISK Hero! Hero con le spalle all'apron, Tank lo posiziona sopra di esso, lasciandolo con il busto all'esterno del Ring e le gambe sul mat, Tank sale sui gradoni il più velocemente possibile e si lancia da sopra di essi STEALING SAULT! STEALING SAULT DAI GRADONI SUL CORPO DI HERO STESO SULL'APRON! Tank si rialza e torna sui gradoni! ALTRA STEALING SAULT!
    Tank, questa volta più lentamente, prova a risalire dai gradoni d'acciaio mentre Shane Hero sembra KO! La vittoria è di Tank? L'Arbitro va a confermare il KO di Shane Hero...

    AB: Cominciate a stappare le bottiglie perché abbiamo un nuovo Divine Champion!
    ME: C'mon Shane, alza quel braccio!
    JB: Momento di tensione qui ad Explomania!

    Afferra una corda! Forse un riflesso istintivo ma Shane Hero afferra una corda per mostrare di essere ancora vivo, Tank intanto era rientrato sul Ring, poggiandosi ad un angolo per riprendere fiato, Shane Hero si rialza aiutandosi con le corde, rimanendo comunque sull'apron, Tank gli va contro e lo colpisce con un forearm! NO! SLINGSHOT END OF STORY! DAL NULLA! TANK SPEZZATO DI NUOVO! Lo Stealer si tiene il ventro dolorante, respira affannosamente, Shane Hero è in ginocchio e lo osserva e, anche se a fatica, prova a rialzarsi poco a poco, anche Tank si rialza, Lariat di Hero! A VUOTO! Tank corre verso le corde e prende il rebound, lo stesso fa Shane Hero! SHOTGUN DROPKICK DI TANK! Hero a terra, Tank prende di nuovo la rincorsa alle corde, Springboard Moonsault! NO! HERO SI SCANSA ALL'ULTIMO! Tank istintivamente si rimette in piedi ma è stordito! END OF STORY! END OF STORY! END. OF. STOOOOOOOORYYYYYY!!!!! LO SPEZZA DI NUOVO! ENTRAMBI A TERRA! Anzi no Hero riesce a rialzarsi urlando con tutta l'adrenalina che ha in corpo, rialza anche Tank e lo chiude! Butterfly DDT a segno! REIGN OF PAIN! REIGN OF PAIN APPLICATA! TANK prova a dimenarsi mentre Shane Hero urla come non mai! Attimi di vera suspance in questo match! Tank prova a colpire Hero ma questo non molla la presa! L'Arbitro si avvicina e controlla, Tank ha sempre meno forza!

    AB: Liberati Tank, reagisci, è Explomania!
    ME: Da oggi è HEROMANIA!
    JB: Stiamo assistendo alla storia anche questa notte?

    TANK ALZA UNA MANO! Tank è ancora chiuso nella morsa di sottomissione ma sta vendendo cara la pelle! Hero continua ad applicare la Reign of Paoin, l'Arbitro è di nuovo a terra a controllare le condizioni di Mr Tank. Shane Hero continua con la morsa, Tank sta svenendo...





    L'ARBITRO DICHIARA LA FINE DEL MATCH! SHANE HERO HA VINTO! SHANE HERO HA BATTUTO MR TANK AD EXPLOMANIA E DIFENDE IL DIVINE CHAMPIONSHIP! La theme di Hero risuona ad Explomania mentre l'Arbitro lo costringe a mollare la presa sullo sconfitto. Gli alza il braccio e Hero pretende la sua cintura! Al Pro-Wrestling Savior viene consegnato il titolo che ha difeso e lo alza al cielo di Explomania, mentre i pyros scoppiano in trionfo! Shane Hero ha battuto Mr Tank, Shane Hero è il Divine Champion!




    Lo stage è preparato per...OH! LA HALL OF FAME! CHI SARA' MAI INTRODOTTO QUESTA VOLTA?! Il pubblico attende impaziente e...risuona la theme!!!

    IN THE AGE OF RAGE!

    KAYLE GUN! LA THEME DI KAYçE GUN!!! Kayle Gun entra accompagnato da El Flogger, il quale ha dei lacrimoni agli occhi e applaude il suo compagno di avventure.
    Kayle abbraccia El Flogger, poi si allontana avvicinandosi al microfono messo sullo stage. Il pubblico urla il suo nome e lui ringrazia tutti, alza il pugno al cielo e poi appoggia le mani sul tavolino, si mette l'anello e lo mostra alla telecamera.

    KG: "Hey voi, state ancora leccando il culo alla federazione eh? - Kayle ride mentre il pubblico finge dei fischi per poi ridere con Gun - Sembra ieri, eppure sono stato qui quando la federazione era da poco nata. Ho visto campioni, perdenti, fuggitivi e traditori. Ma solo ora che sono stato forzato a ritirarmi, ho capito quanto mi manca tutto questo"

    Il pubblico ora rimane in silenzio, mentre Kayle si guarda intorno, ammirandolo.

    KG: "Ho avuto quasi tutto qua, sono stato forse il più cazzuto SK che abbiate mai avuto. Sono io che ho creato la JUSTICEMANIA, sono io che ho portato i giovani finalmente al ruolo che meritavano. Sono stato io a portare Aries ad un nuovo livello. Eppure, sono quasi sicuro di non aver potuto darvi il 100%. Avete visto sposarmi, essere tradito da chi consideravo mio figlio, essere distrutto da un RE e essere messo alle strette da un imperatore. Eppure, avete visto che non mi sono mai arreso. E proprio questo è il messaggio che voglio lanciare a tutti voi. Non arrendetevi mai, il futuro potrà sempre riservarvi sorprese infinite."

    Kayle ha le lacrime agli occhi mentre il pubblico intona il suo nome.

    KG: "Sono stato in prigione, corrotto dall'anima di una persona che mi aveva distrutto. Eppure, grazie a voi, sono cambiato e ho visto il mio obbiettivo. Essere il migliore in quello che facevo dando il massimo dello spettacolo per voi. Spero di avervi fatto divertire, di avervi mostrato il massimo che una persona può fare in questo ring. E l'ho fatto fino all'ultimo, senza rimorso alcuno. - Kayle invita El Flogger ad avvicinarsi - E come dice sempre questo mio amico, altra grande cosa che mi ha lasciato la EWS, tutto il tifo e il sostegno che mi avete dato è stato..."

    I due si fermano, si mettono ai lati del microfono, Kayle mima la posa di El Flogger ed entrambi urlano

    KG & EF: "MAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGNIIIIIIIIIFIIIIIIIIIICCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOO!!!"

    I due si alzano e si abbracciano mentre il pubblico applaude. Salutano e sulle note di Age Of Rage arriva il furgone di El Flogger, i due montano sopra e salutando escono dalla scena. Congratulazioni a Kayle Gun, nuovo Hall of Famer della EWS!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    IT'S TRICKY!
    Molleggiante come sempre, ecco la nostra commentatrice speciale, una dei volti più riconosciuti nella divisione femminile e per il lancio nell'intergender durante il suo periodo da SK Champion! La Party Zone apre i battenti per questa serata speciale e la Party Girl non può fare a meno che lanciarsi sugli spalti, salendo sopra le barricate per battere più volte il cinque ai suoi fan e firmando diversi biglietti ad alcune sue fan più giovani, si distacca per andare a seguire nuovamente il ritmo della sua theme song e allarga le braccia in segno di saluto verso i commentatori, abbraccio con John Brown e un cinque dato a malapena al viscido Mike Esdacoda. La Rythim Girl si mette comoda.

    JL: Explomania, ragazzi. La prima Elimination Chamber femminile. Qualcosa da dire ?
    ME: Si vedranno un bel po' di tett-
    JB: Manovre spettacolari, la divisione femminile ha il suo momento di gloria superando gli uomini con un traguardo simile. Tu, Jace ?
    JL: Emozionata, sono felice per queste ragazze e farò il tifo per ognuna di loro.

    TAKE PLACE INSIDE THE FIRE WITH HER!
    Alison Saint è pronta per questo match, viene fischiata da molti ma alcuni ancora la acclamano e la Gatta Ladra non può fare a meno che mimare di mettersi il rossetto mentre fa il dito medio e questo gesto viene riprodotto nuovamente una volta dentro al pod.

    WELCOME TO THE DANGERZONE!
    La Diavolessa è qui! Non perde tempo a fare rombare la sua motocicletta per farsi un giro per l'Elimination Chamber, una volta finito entra anche lei all'interno della gabbia per entrare in uno dei pod.

    I‘ve got trouble, trouble, trouble
    Always knocking at my door
    Yes, I'm a whole lot of trouble, baby
    Just like a kid in a candy store
    Well, I'm nothing but trouble, babe
    Oh, since the day that I was born
    Yeah, I'm a whole lot of trouble, baby
    And my evil ways kill life...



    La musica jazz che risuona all’interno dell‘arena, accompagna una morbida voce femminile. Sullo stage però non arriva alcuna donna. Anzi, con passo rilassato non appare altri che Gideon Brand, fischietta il motivo della canzone, tenendo Claw tra le mani. Raggiunge senza fretta il centro dello stage, posizionandosi davanti alla rampa che porta verso il ring. Il pubblico ed i commentatori sono piuttosto confusi, non osano fiatare anche quando la musica cessa. L‘uomo osserva i presenti senza lasciar trasparire chissà quale emozione, se non leggero divertimento nel vedere le facce preoccupate di alcuni quando solleva l‘ascia. SDENG!

    ME: CHE CAZZO. NON SI FA.
    JB: Ha tirato un’asciata al pavimen...!?!
    JL: Quella è decisamente classe.

    All’improvviso si sollevano due colonne di Fuoco. Questione di poco. Tutto diventa Buio.

    HAIL HEL! GODDESS OF THE UNDERWORLD!



    Le luci si riaccendono, assumendo tonalità bianche ed azzurrine. Gideon Brand é sparito ed al suo posto, al centro sullo stage, c’è HEL! ha una mano poggiata sull’elsa di una spada, ma notiamo che non c‘é solo la sua! Ci sono anche quelle di altri due uomini! Chi sono?! I due guardando verso la telecamera e ghignano. Sono entrambi biondissimi e con gli occhi azzurri. L‘inquadratura fa uno zoom su quelle tra figure ed ora é chiarissimo che i due sconosciuti non sono altri che Jörmungandr e Fenrir, i fratelli di Hel! Fenrir tiene una scopa in una mano, mentre Jörmungandr ha un rastrello. I tre iniziano a camminare lungo la rampa, mentre i cori del pubblico si fanno sentire a favore di Hel, uniti a quello di chi ha riconosciuto anche gli altri due wrestler. Fenrir appoggia la scopa contro la barricata, dando un’occhiata minacciosa al tavolo di commento.

    ME: che vuole?!
    JB: credo sia un avvertimento... E mi preoccuperei di più di quello lì.
    JL: Teniamoci le sfide per dopo, Mike.
    ME: MA CHI LO VUOLE SFIDARE QUELLO.

    John va ad indicare Jör, che invece mostra loro il rastrello, sogghignando, prima di posarlo contro la barricata. I tre fanno un breve giro del ring, Hel canticchia la propria canzone è saluta i fan, fino a che i fratelli non scavalcano la barricata per andare tra il pubblico. Notiamo difatti tre posti in prima fila, quello centrale occupato da Loki, il padre di Hel e Owner di una famosa federazione tedesca, che serioso saluta la figlia prima di lasciarla entrare all‘interno della gabbia per infilarsi anche lei in uno dei due pod rimanenti.

    MUD! SAND! WATER! STRAW! FASTER!
    Un riflettore bianco viene puntato contro la sagoma della campionessa femminile, lasciando il resto dell'arena al buio, ma dal suo cerchio di luce se ne espandono altri che cominciano ad illuminare sempre di più il resto dell'arena, fino a quando, una volta che non si sarà chiusa nel suo pod, va ad illuminarsi completamente tutta l'arena.

    BOOM LAY BOOM!
    Lady Carnage ha tutte le gabbie occupate e quindi è il momento per lei di farsi avanti, un match aspettato da tempo per la texana dopo un periodo di lontananza dal titolo femminile. Tira qualche pugno in aria e fa il suo ingresso, mentre osserva le sue avversarie, attende chi dovrà affrontarla nel primo tempo.

    Si spengono le luci in arena e lo schermo mostra gli interni di quello che sembra un antico tempio in pietra. Yukari Takeba viene inquadrata intenta a salire degli scalini disposti in maniera irregolare, ed ecco che con un cambio di inquadratura la si vede raccogliere una rosa dorata in cima ad un altare che sembra un podio. Di fronte a sè ha ora una parete di roccia e, vestita come una novella Tomb Raider, eccola arrampicarsi per arrivare in cima in una spianata: stavolta ci sono solo due blocchi di pietra, e su quello più alto notiamo una replica dell'EWS Women's Championship. Takeba, in una scena che ricorda la presa del Sacro Graal in Indiana Jones, sostituisce la Rosa d'Oro alla cintura e la mette al sicuro nel proprio zaino. La scalata prosegue con un altra parete, e stavolta sulla spianata abbiamo tre blocchi di pietra: Takeba tira fuori dallo zaino il trofeo che vinse per il Last Survivor 2019 e salendo sul blocco più alto ripete lo scambio raccogliendo nuovamente la cintura. Ecco percorsi i 3 successi consecutivi della koreana ad Explomania, ma di fronte a sè c'è ora un baratro, ed oltre esso un'apertura dentro una parete di ferro da uno scorcio su 6 blocchi di pietra, e sul blocco più alto c'è ancora una votla la cintura che fa gola alla nostra Yukari. Takeba prende un lungo respriro si prepara al salto in lungo e... le immagini si staccano in mezzo al balzo!!

    TAKE ME UNDER, TAKE ME DOWN WITH YOU!
    ME: chissà se la vedremo arrampicarsi anche su per la gabbia stasera, spero sappia che deve pure scendere.
    JB: qualcosa mi dice che, fosse questo il caso, è pronta a lanciarsi addosso a una malcapitata Venom Rose.
    JL: non ho mai avuto il piacere di scontrarmi con lei in un PPV come Explomania ma ci scommetto ci darà un grande spettacolo, scommetto su tutte.
    Yukari Takeba fa il suo ingresso con un inedito attire ispirato alla più recente incarnazione di Lara Croft, con tanto di arco sulle spalle! La All Sports Athlete si esibisce in un'ottima posa con l'arco, ma invece di lanciare una freccia da il segnale a un pyros! BOOM! Una freccia d'artificio si dirige verso il tetto dell'arena, e una bella coreografia circolare rossa e blu ci ricorda la bandiera coreana, in mezzo a tante luci bianche! Yukari mette una mano sul cuore e sembra pronta a dare il tutto per tutto stasera, anche per la madre Kim Jung Park che ha dovuto battere per essere qui stasera. Sarà tornata nella forma favolosa nella quale l'abbiamo vista competere nelle scorse Explomania? Solo il ring ce lo dirà. Yukari appoggia l'arco sullo stage e prosegue attraverso la rampa, ma invece di lanciare Tomahawk sta lanciando braccialetti colorati ai fan nelle prime file, per poi entrare nella Chamber e chiedere tutto il sostegno del pubblico che sembra averla ripresa in simpatia dopo la scorsa annata. Uno sguardo non può mancare in direzione di Misery, la sua avversaria per quel primo giro e le due non sembrano distogliersi più lo sguardo di dosso una volta che si sono notate.

    O1LeQI2xs1xA0i
    x1Y6f2LAoeR3ynKs2ttU6
    At736Nqw5N1I8L
    Slobber Knocker & Women's Championships
    Venomous Elimination Chamber Match
    Alison Saint vs Rebecca Harley vs Misery vs Yukari Takeba vs Hel© vs Izebel©




    DIN DIN DIN

    Tentativo di clinch immediato, una potenza assurda da parte di Lady Carnage pronta a mandare alle corde la Giappo-Coreana, ma questa riesce a sciogliere la prova di forza per compiere una rotazione verso la destra della texana e consegnarle un TENNIS BACKHAND! Dritto alla nuca ma questo non smuove la stessa Misery, ad incurvarsi con la schiena e fare un solo passo in avanti per voltarsi verso la storica rivale... è rossa in volto! SBUFFA CON LE NARICI E LESS TEETH! Un pugno della madonna in piena guancia destra, a far barcollare la Takeba che però non vuole cedere a più di due passi, avanzando con maggiore intensità! GOMITATA! PUGNO! GOMITATA! PUGNO! GOMITATA! PUGNO! Uno scambio frenetico di colpi, altro pugno di Mise-no! Judokai! Manovra di Judo che porta la stessa Misery a cadere verso il centro del ring con Takeba a prendere la rincorsa per il SUO PENALTY KICK! Schivato! SNAPMARE! Misery ha ricambiato il favore e tentativo di Low Dropkick alla Tempia! Prepare The Fiel-No! Yukari riesce con un colpo di reni a tirarsi via, un salto del giaguaro in avanti e si distanzia di parecchio dalla rivale. Sono agli estremi del campo ma non per molto, si caricano con furia l'una contro l'altra, braccio teso del membro del Delirium ma Yukari schiva tutto con una scivolata... CUTTER! DRIFTING TOKYO! Cutter in Scivolata! NO! Misery blocca quella manovra per andare immediatamente a chiuderla alla vita con un German Suplex! SUPLEX QUEEN! LA SPEDISCE OLTRE LE CORDE! MA FIGURIAMOCI! NO! Si è aggrappata saldamente alla corda superiore con entrambe le mani e si è tirata su! SI LANCIA! SPRINGBOARD FOREARM! Handball's Jump Shot! Ma viene fermata da... UN UPPERCUT! HIT THE HEAD! E' GIU'! Misery cerca di avvicinarsi per acchiapparle la test-KIP-UP! PELE' KICK! BLITZBALL SHOT! Tutte e due sono a terra, ma Yukari è la prima a rimettersi in piedi mentre Misery è stordita dal colpo subito al volto, Takeba corre immediatamente verso l'angolo per salirlo con grande velocità per voltarsi! Lady Carnage va a caricare la Giappo-Coreana ma questa gli salta alle spalle, rotea e tenta in corsa LA VUELTA! Bicycle Kick! ALL'ANGOLO! NO! LE HA PRESO LA GAMBA! E se la carica in una sedia elettrica invertita! No! Due pugni in pieno volto ricevuti dalla All-Atlethe Sports e Misery la lancia fuori! MA Yukari atterra in piedi! TENTA UNA GOMITATA! Bloccata! TESTATA DI MISE-NO! Schivata e Takeba ne approfitta! VUOLE PORTARLA FUORI CON UN SUPLEX! UN SUPLEX SUL PAVIMENTO DI PURO CEMENTO! Ma Misery si regge con una mano sulla corda più alta per andare ad atterrare sui i suoi piedi, un nuovo scambio di colpi tra le due! YUKARI! MISERY! YUKARI! MISERY! TAKEBA! CARNAGE! FAIRPLAY! Misery lancia Yukari contro le catene d'acciaio ma la Giappo-Coreana si ferma in tempo! CLOTHSLINE ALLA NUC-Neanche! Le due si afferrano a vicenda la testa e cominciando a premersela con forza sulla grata, ma Misery è quella che riesce ad applicare maggior pressione mentre Takeba è costretta a compensare con diversi calci alle gambe, per indebolire la sua avversaria. Riuscendo a spezzare la solidità della forza applicata da Misery e molla la presa, Yukari lascia andare il volto di Lady Carnage per afferrarle il braccio e darsi una spinta con le gambe sulle catene davanti a sé per tirarsi via! JUDOKAI! Nuovamente ma questa volta c'è il cemento ad incontrare l'atterraggio della Texana finendo dolorante! PK! PENALTY KICK! In piena potenza! Urla! Misery è arrabbiata ma Takeba non dimostra paura volendo consegnarle il bis ma questa volta non alla schiena, bensì alla faccia! REBOUND SULLE CORDE! PK! PK! PK! NO! Niente! Le ha preso la gamba, gliel'ha bloccata! E si è persino messa da una posizione seduta a inginocchiata! Enzeiguiri Kick! No! Ma Yukari evita di impattare la faccia contro il pavimento duro portandosi con ambedue le mani in avanti per bloccare la caduta... ma MISERY AFFERRA ENTRAMBE LE GAMBE E LE SOLLEVA DI COLPO! WOOOOH! YUKARI NON CASCA! Sta camminando in verticale, impatta con la schiena sulle corde e fa una capriola all'indietro! COMPIENDO UNA GOMITATA VOLANTE ALL'INDIETR-SUPLEX QUEEN! German Suplex al volo! CONTRO LE CATENE D'ACCIAIO! GOSH! CHE IMPATTO! Takeba è rimasta addirittura appesa alle catene, guarda con aria esterrefatta la sua avversaria, ma c'è un piccolo sorriso che nasce sul suo volto... mentre Misery si rialza e si avvicin-CALCIONE IN BOCCA! Yukari c'è! Vuole lottare ancora e si aiuta, usa le catene per rialzarsi, si solleva dando pericolosamente le spalle a Lady Carnage e difatti questa si lancia su di-NO! SALTO IN ALTO! MOONSAULT PLANCHA! USANDO LE CATENE! Più lento del normale ma di alto impatto visivo e fisico, rotazione assurda compiuta dal corpo per vedere il suo e quello di Misery finire contro il cemento a distruggersi, ma dettando ancora parità tra le due atlete.

    MA LE LUCI SI ACCENDONO! CHI USCIRA?!

    JL: Che grande match, sono sicuramente capaci di tirare una competizione del genere dopo diversi periodi di rivalità.
    JB: Concordo, non hanno ceduto neanche un centimetro e il pubblico si sta facendo sentire. Chissà chi si unirà a loro.
    ME: Sono impegnato a guardare la luce che illumina i corpi delle nostre atlete.
    JL: Wo, Mike, fatti una vacanza dopo questa Explomania, calma quei bollenti spiriti.

    DIN
    ...
    ....
    DIN!
    ...
    ...
    DIN!

    HEL! HEL! La gabbia di Hel viene aperta e corre dentro il ring per salire immediatamente sul paletto, prende la mira! Huginn´s Thoughts! TRIANGLE DROPKICK! SU MISERY ad essere stata la prima ad alzarsi, mentre Takeba lo sta facendo per seconda per via del problema ricevuto alla schiena a mostrare vari segni presenti sulla sua pelle di catene, ma Hel non si fa attendere e corre verso le corde! SALTA! LE USA COME TRAMPOLINO PER UNA OSCUTTER. MIDGARDR! Sibilla infastidita per l'atterraggio che ha dato anche lei sulla schiena, ma a subirne maggiori danni è la faccia di Yukari! Hel è carica, si rialza con un Kip-Up! Guarda Misery tentare di rialzarsi ma va con una serie di chops! UNA! DUE! TRE! Si scaglia con molta furia sul petto della Lady Carnage a diventare rosso! MA MISERY RINGHIA ALL'ENNESIMA CHOP E A QUELLA DOPO REAGISCE! L'afferra per la gola! URANAGE SLAM! YOUR BACK IN THE RING! SPLAT! La schiena della Goddess è stata colpita duramente e Misery viene fermata da Yukari! E' SALITA SOPRA UN PALETTO, LE DICE DI SCANSARSI... COSA!? TAKEBA E MISERY! SI ALLEANO! SI LANCIA! SALTO IN LUNGO! GOSH! NO! CHE COLPO! Un Coast To Coast! Hel ha impattato con la nuca contro la sua gabbia! PER POCO NON LA SFONDAVA! Un colpo da maestro da parte della stessa Yukari, a rialzarsi per andare a fare le mani a cuore in direzione di He-MISERY! MISERY! ALL HAIL THE BEST! Doppio KO'S Punch! Alle tempie! La donna gli urla che non ci sono alleanze all'inferno e le afferra per i capelli, andando a muoversi per lanciarla con un Irish Whip... SU HEL! GOSH! NO! Hel si scansa all'ultimissimo secondo e Yukari ha la peggio impattando la schiena contro il Plexiglass! Hel si è rialzata con le corde per andare a muoversi, anche se parecchio intontita dal susseguirsi dalle manovre hardcore non sembra mollare! SI DIRIGE VERSO MISERY! HELGRIND! NO CHEERS! Le due si colpiscono a vicenda la pianta del piede dell'altra, deviandosi i colpi a vicenda! Con Hel barcollante per via del colpo subito alla schiena e al volto, mentre Misery si presta fisicamente più stabile ad avanzare, sbuffando con le narici per andare a correre in un tentativo di LESS TEETH! No! Hel corre! Running Back Elbow! Gomitata in faccia ma Misery traballa appena. LA AFFERRA PER LA TESTA! OH NO! COSA VUOLE FARLE! LA LANCIA DENTRO IL RING! SI LANCIA ANCHE LEI! IN UN SLINGSHOT CURB STOP! GAWD! NO! La Dea rotola di lato e cerca di riprovare il suo Superkick! Helgrind! Ma viene schivato, Misery lo ha colpito via con una gomitata e cerca di approcciarsi con tutta furia alla biondina che risponde con una serie di calci! MISERY! HEL! LADY CARNAGE! GODDESS! HEL! MISERY! HEL! HEL! MISERY! LESS TEETH! La differenza di altezza si è fatta sentire sul finale, un Fastball punch che fa barcollare la campionessa SK. MA MISERY NON HA TEMPO DI CONTINUARE LA SUA OFFENSIVA! VIENE BUTTATA GIU' DA TAKEBA! Un Forearm improvviso dalla terza corda che atterra Lady Carnage, ricambiando il favore ma anche lei si regge la schiena dolorante, guardando invece Hel e quest'ultima gli corre incontro! Braccio teso! HEL SCHIVA! CORRE! MIDGARDR! OSCUTTER NO! Yukari si è abbassa per afferrarla con una Gorilla Press! SOLLEVAMENTO PESO! E LA SCAGLIA A TER-NO! HEL'S WALK! Inverted Tornado DDT! SONO TUTTE E TRE A TERRA!

    JL: Hel ha rotto l'equilibri delle due contendenti.
    JB: Si è inserita a forza in uno scontro dove entrambe cercavano di non cedere all'altra, ma ora niente più consumo energetico, si va al massimo.
    ME: Non so, non ci vedo praticamente un cazzo con queste catene davanti, mi perdo tutte le forme in movimento!

    DIN
    ...
    ....
    DIN!
    ...
    ...
    DIN!

    REBECCA HARLEY! E' la seconda ad uscire dai Pad! CROSSBODY! INVESTE MISERY! Subito in piedi! CROSSBODY! SU HEL! GIU' ANCHE LEI! Yukari Takeba è la prossima CROSSBO-NO! Viene presa al volo dalla Giappo-Coreana ma la Diavolessa avvinghia le sue gambe intorno al collo della Lady Fair Play per buttarla giù con un headscissor takedown! Incredibile. E' di nuovo in piedi! Solleva e fa le corna con entrambe le mani, per poi unirle e riscaldarsi le nocche, pronta per una Polish Hammer! Vede Misery alzarsi! POLISH HAMMER! MA... Misery barcolla indietro, scuote il capo e la incita! POLISH HAMMER! UNA SECONDA... ma no! UNA TERZA! LA BLOCCA PRIMA! SPINEBUSTER! NICE TRY! L'ha atterrata, ha bloccato l'avanzata della diavolessa ma si ritrova con Hel e Yukari che si sono rialzate... si fanno un cenno, corrono alle corde, rebound e dopo! LOW DROPKICK ALLA TEMPIA! AFFONDATA! Yukari va immediatamente a schienare!
    UNOOO!!!
    ...
    ...
    DUE!!!!
    ...
    HEL AIUTA CON LO SCHIENAMENTO!
    NO! Misery effettua il Kick Out prima di ritrovarsi in una brutta situazione, cerca di riprendersi. Ma Yukari non ha apprezzato l'aiuto della Goddess andando a rifilarle una chop in pieno petto! DOUBLE PALM STRIKE! SUMO PALM STRIKE! Spingendola contro le corde e la Dea non può fare a meno che sfruttare totalmente il rebound per andare così a scattare! SALTA! STALACTITE! Running Double Knee Attack! L'ha atterrata! Rotola di lato per afferrarle entrambe le braccia! MIRA ALLA FACCIA! GINOCCHIATA! NIDHOGG! NO! REBECCA! HA FERMATO TUTTO! LE HA PRESO LA TESTA! IN UN BULLDOG E LA ATTERRARE SULLA SCHIENA DI YUKARI! CHE BOTTA! Rebecca Harley cerca di caricarsi, si batte più volte sul petto e vede le sue tre avversarie in ginocchio! CALCIO A MISERY! A HEL! A YUKARI! MISERY! HEL! YUKARI! Viene incitata dal pubblico fa il gesto delle corna ma YUKARI LA SORPRENDE CON UN ROLLUP! WHAT THE HELL!
    UNOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEE!!!
    ...
    ..NO! Rebecca è salva ma GOSH! HELGRIND! Da inginocchiata, Hel ha ridotto la potenza del suo colpo ma è riuscita a centrare l'addome di Rebecca spingendola contro le corde ma volendo sfruttare il Rebound per un Crossbody sulle sue avversarie, si è ritrovata Misery a pararsi davanti e ad acchiapparla al volo! Le urla addosso e guarda la gabbia con Izebel dentro, la Schiava sta guardando con attenzione la scena e la texana lo ha notato. La Harley tenta di colpire più volte il viso di Misery per cercare di fermarla, mentre questa la scaglia fuori facendola impattare contro il cemento, Rebecca si regge lo stomaco ancora dolorante per via delle manovre subite poc'anzi ma non riesce a fermare l'assalto di Misery che l'afferra per la gola-COSA FA!? CRASH! MY GAWD! HA LANCIATO REBECCA HARLEY CONTRO LA GABBIA DI IZEBEL! Il Plexiglass è in uno stato orribile e la faccia della Storm anche! Misery non si è minimamente trattenuta. SPEAR! OH NO! Ha premuto con una Spear sulla schiena della Diavolessa. NEL MENTRE! HEL! YUKARI! HEL! YUKARI! HEL! YUKARI! YUKARI VIENE SPINTA FUORI CON UN BRACCIO TESO! Hel tenta di balzare sulla corda superiore per ripetere la STALACTITE! MA SI RITROVA ACCHIAPPATA DA YUKARI! INVERTED ELECTRIC CHAIR! La fa impattare contro le catene! UNA VOLTA! DUE! TR-NO! Hel si è aggrappata! LE CALCIA LA NUCA! Allontanandola! SI VOLTA! GERMAN GUILLOTINE! SI E' LANCIATA! LE DUE SONO A TERRA!

    ME: Ma sai cosa sarebbe stato divertente ? Un Bra&Panties... Elimination Chamber, Jace, facci sognare.
    JL: L'ho proposto solo una volta e qui si parla di rivoluzione, saresti in grado di insultare una divisione con una proposta simile ?
    ME: Sì.
    JB: Non mi aspettavo diversamente.
    JL: Purtroppo... idem. Almeno ora sta per entrare un nuovo nome!

    DIN
    ...
    ....
    DIN!
    ...
    ...
    DIN!

    IZEBEL! Esce dal lato in cui c'è Misery ad attenderla, quest'ultima la sfida e si asciuga un rivolo di sudore con il dorso del guanto da MMA e le fa cenno di avvicinarsi, mentre Izebel da una mano a Rebecca chiedendole se stia bene e di farsi da parte, Harley si muove all'interno della gabbia a prendere un attimo di respiro. LA SCHIAVA PARTE! UNA SERIE DI PUGNI SUL COSTATO! Anzi, sta attuando dei colpi di taglio con la mano, LESS TEETH! ALTRO PUGNONE! NO! Izebel la tiene lontana con diversi roundhouse Kick sempre sul costato, cercando di tenersi lontana con attacchi di punta mentre Misery cerca di aggirarla! PREME! CERCA DI MANDARLA CONTRO IL MURO! IZEBEL SI TOGLIE! PER POCO MISERY NON E' QUELLA AD IMPAT-GOSH! SDANG! SDANG! La Campionessa Femminile ha afferrato la testa della Texana spaccandole un sopracciglio! SDANG! SD-OH NO! UNA GOMITATA DA PAURA! Ha fatto saltare la stessa Slave con un colpo solo! Le ha spezzato il fiato e l'afferra per i capelli, glieli tira! VUOLE FICCARLE LA TESTA TRA LO SPAZIO DELLE CATENE! CI RIESCE! NO! Le urla che la rimetterà in gabbia! NO! La maggioranza del pubblico ha chiuso gli occhi, ma Misery ha appena tirato un pugno alla gola di Izebel facendola sputare a terra... DI NUOVO! NO! CALCIONE! LA SPINGE VIA! SI LIBERA E LESS TEETH! Devia il colpo e il braccio passa attraverso la fessura! La Texana è in trappola, spalanca gli occhi. INNER SLAVERY! CALCIO ALL'ADDOME! MISERY SI LIBERA MA SI PIEGA! CALCIONE SULLA NUCA! E ROUNDHOUSE KICK! A SPEDIRLA NELLA GABBIA OPPOSTA, DOVE C'E' ALISON DIVERTITA DELLO SPETTACOLO! Mentre abbiamo Hel che si è ripresa tra le due dopo il volo effettuato, per andare a muoversi a rialzare Takeba ma TSUKIDASHI! WOH! UNA! DUE! TRE! QUATTRO! DIECI! UNDICI! PALMATA SUL CORPO DELLA BIONDA... A MANDARLA CONTRO LE CATENE... Ma questa non si fa intimidire dalle palmate e va di WHITE STORM! GOSH! CALCIONE CHE PORTA FRA CENTRALE E SUPERIORE LA TAKEBA! MA questa si regge ancora, maledicendo in giapponese la sua avversar-Hel corre! GINOCCHIATA! La spedisce dentro ed entra anche lei! Corre verso le corde, salta! SI LANCIA! FLIYING DDT! DEADLY DOWN TOMB! NO! Yukari ferma tutto quanto, l'ha afferrata per la schiena, a fatica... la tiene su ma la lancia con un GERMAN SUPLEX! GRECO SUPLEX! E nello stesso istante, Izebel carica verso la Texana all'esterno ma che l'afferra! E LA LANCIA DENTRO! ENTRANDO A SUA VOLTA. Misery, Yukari, Hel e Izebel sono tutte dentro. Vanno a muoversi l'una verso l'altra! MISERY COLPISCE HEL! HEL YUKARI! YUKARI IZEBEL E IZEBEL MISERY! CONTINUANO SI COLPISCONO IN UNA BATTAGLIA SENZA FRENI! Yukari si distrae per un secondo a guardare in alto ma viene colpita... e rotola via, indietro... MA... DEVIL SAULT!?!? REBECCA HARLEY STORM! LE HA TRAVOLTE TUTTE CON LA SUA FINISHER... DA CIMA LA GABBIA DI IZEBEL! SI E' LANCIATA DA LASSU'!

    JL: Vai ragazza! Incredibile!
    ME: Eh Sì. Eh sì.
    JB: MA C'E' IL SUONO DELL'ULTIMA GABBIA... ALISON SAINT!

    DIN
    ...
    ....
    DIN!
    ...
    ...
    DIN!

    Alison Saint è entrata anche lei in competizione e Rebecca Harley la sta incitando ma... YUKARI LA AFFERRA PER LA SCHIENA! LEI SI E' DISTANZIATA... MA REBECCA NON LO HA NOTATO! Impegnata a guardare verso Alison e soprattutto essendo riuscita nell'impressa di atterrare in piedi dopo una simile prodezza, viene presa dalla LADY FAIR PLAY! GERMAN SUPLEX... DOPPIO! CON SCHIENAMENTO. RAINBOWPLEX!!!

    UNOOOOO!!!
    ...
    ...
    DUE!!!!!
    ...
    ...
    TREEEEE!!! REBECCA HARLEY E' STATA UFFICIALMENTE ELIMINATA. Alison Saint entra applaudendo alla gesta di Yukari per andare a tenderle la mano e Yukari la schiaffeggia, o almeno, tenta di farlo ma viene afferrata per il polso dalla Saint! CLOTHSLINE! NO! Takeba le finisce dietro! RAINBOWPLE-No, la Saint va a sfuggirle all'ultimo secondo e SUPERKICK! ALLA NUCA! Takeba si afferra il punto colpito, dolorante. Saint tenta di raggiung-ANCHE MISERY CI PROVA! GERMAN SUPLEX! CONTRO L'ANGOLO! GOSH! LA SAINT SI FERMA PROPRIO IN CIMA CON AGILITA' FELINA. Misery spalanca gli occhi! La Saint corre in direzione di Hel! CAT'S WALK! LARIAT DALLA TERZA CORDA! HEL SCHIVA! Alison compie una rotolata in avanti ma LUX LIBERA NOS! HEADBUTT SPRINGBOARD! Izebel ha predetto le reazioni della Gatta Ladra ed è riuscita a colpirla! LA SPEDISCE SULLA CORDA CENTRALE! Hel lo prende come un segnale, guarda verso il pubblico in cerca del fratello e si lancia! GROWL OF THE WOLF! TIGER FEINT KIC-NO! ALISON LO SCHIVA con una rotolata e con una rotolata avanza! LA AFFERRA AL VOLO! SAINT ROW! SULLA CORDA! HEL! E' STATA COLPITA... Alison si volta verso Izebel che tenta di colpirla con sfrutta nuovamente le corde! CON UNA SANDSTORM! TORNADO DDT! MA ALISON LA AFFERRA E LA SCAGLIA FUORI SOPRA HEL! Alison viene afferrata nuovamente da Misery alla schiena! SI PREPARA PER UNA SUPLEX QUEEN! Alison tiene in alto le braccia pronta a difendersi la nuca ma... C'E' YUKARI! LUGE KICK! MISSILE DROPKICK DALLE CORDE... COMBINATO AL GERMAN SUPLEX DI MISERY.... E' la mossa finale che ha fatto con Tiger! E LORO L'HANNO IMITATA SCHIENAMENTO!

    UNO!
    ...
    ..
    DU-NO! ALISON E' PIU' RIPOSATA... Ma adesso decisamente furiosa per ciò che è successo, si libera e la prima cosa a fare è un AXE KICK... SULLA NUCA DI MISERY! La tiene giù e poi BLACK BOOT! SUPERKICK! Yukari va di braccio teso! Alison lo schiva ma la Takeba non perde tempo, avanzando di corsa proprio sulle corde per andare a lanciarsi! TONY HAWK SPECIAL! TRAVOLGE ALISON SAINT! COBRABITE! LA SAINT VIENE COLPITA ALLA SCHIENA DA UN MISSILE DROPKICK DI IZEBEL! Viene spedita nuovamente appoggiata sulla seconda corda! Hel e Yukari prendono la rincorsa! SLALOM GIGANTE! GROWL OF THE WOLF! DOPPIA SIX ONE NINE! Finisce fra le braccia di MISERY! SUPLEX QUEEN! LA LANCIA FUORI! SUL CEMENTO! MY GAWD! UNA COMBINAZIONE PUNITIVA... Alison Saint non è stata apprezzata per il suo obiettivo di distruggere la divisione femminile, ma sta sorridendo, rotolando via dal combattimento perché ora sono in quattro sul ring. Si osservano. Nessuno vuole dare le spalle alle altre per andare da Alison. Misery e Yukari si osservano. Hel e Izebel pure. Stanno decidendo chi va contro chi. Misery esce fuori dal ring per indicare proprio Yukari. Hanno un conto in sospeso le due, Lady Fair Play non se lo fa ripetere due volte. COMINCIA PURE LEI! GOMITATA! Misery barcolla... ALL HAIL THE BEST! DOUBLE KO'S PUNCH! Misery spinge con le dita indice e medio la fronte di Yukari, dicendole che è debole come la madre... e dopo multiple palm strike! TSUKIDASHI! LA FA IMPATTARE CONTRO IL PLEXIGLASS! TSUKIDASHI! UNA VENTINA DI COLPI! WHAT THE FUCK. TAKEBA HA LA CALMA IN VISO MA LA FURIA NEL CORPO! Fa impattare più volte il corpo di Misery sul Plexiglass! Misery cerca di non parare ma tenere le braccia ben larg... ACCHIAPPA LE MANI DI YUKARI! La tiene salda, ferma, ride... E BEAST SUPLEX! T-BONE SUPLEX! CRAAASHHHH!!! SI SONO DISTRUTTE SUL PLEXIGLASS! SI SONO SPACCATE! Il loro corpo ha qualche taglio a confermare la brutta rottura della gabbia di Plexiglass. Mentre Izebel e Hel cominciano a studiarsi, vanno di clinch! Si portano al centro del ring! Irish Whip di Hel su Izebel! Tentativo di braccio teso, schivata di Hel a cominciare a correre per andare in un Spinning Headscissor! EMBRACE THE SNAKE! Ma Izebel atterra in ginocchio! Hel corre per andare con la sua WHITE STORM! SCHIVATA! Hel va tra la corda più alta e centrale, corre per andare sul paletto ma anche Izebel, su quello opposto, le due si mirano e SI LANCIANO! IN UN TRIANGLE DROPKICK! COBRAKISS CONTRO HUGINN'S THOUGHTS! PARITA'!? No! Entrambe cadono a terra, ma sul cemento ci finisce proprio Izebel! Dolorante! Si regge la spalla e Hel invece si ritrova a rotolare fuori per via del dolore alla schiena, ma soprattutto lontano da una Alison in movimento... Yukari esce fuori dal cumulo di plexiglass in frammenti mentre Misery cerca di raggiungerla, la Lady Fair Play nota sia Hel e Izebel che a portata di raggio, sale istintivamente sulla gabbia dove si è schiantata in precedenza... TIRANDO UNA GOMITATA A MISERY PRIMA! Allontanandola! Si muove, arriva in alto e... Alison Saint è in cima, ha sfruttato le lotte delle due coppie per arrivare prima di tutti lassù. L'ha afferrata. LE TIENE LA MANO! YUKARI CERCA DI TIRARLA GIU' CON SE' MA ALISON LA AFFERRA PER I CAPELLI! GLIELI TIRA! E LA LANCIA! LA FA CADERE... Sopra Misery. Sopra le spalle di Misery a reggere saldamente la Nippo-Coreana. Le stringe la gola e le tiene la gamba... BURNING HAMMER! FINISH VICTIM! MA ANCHE ALISON SI LANCIA... Quando Misery schiena... FROG SPLASH! STEALING SAULT! STEALING SAULT... DALLA CIMA DELLA GABBIA! Ha colpito sia la schiena di Misery che Takeba sotto di lei per il contraccolpo! SCHIENANO ENTRAMBE TAKEBA!

    UNOOOOO!
    ...
    ...
    DUEEEEE!!!
    ...
    ...
    TREEEEEE!!! Yukari viene eliminata dalla competizione! La schiena di Misery non pare aver retto l'urto procuratogli dallo Stealing Sault! Viene schienata pure lei!

    UNOOO!!!
    ...
    ...
    DUE!
    ...
    ...
    TR- Misery c'è ancora! Alison però le afferra il braccio, è pronta a chiudere la faccenda con la sua Inked Fac-LE AFFERRA I CAPELLI... MAT SLAM. HEL E' ARRIVATA! GLI METTE IL PIEDE SULLA NUCA E LE TIRA I CAPELLI! BOW TO THE GODDESS! Vuole farla arrendere così... Misery si comincia ad alzare... ed Hel si allontana, conscia di come Lady Carnage non sappia cosa sia la gratitudine durante un match, cominciando a muoversi intorno ignorando il problema principale, una Saint lasciata lì, ma questa volta innervosita e cominciando ad alzarsi, tre sono in piedi, anche se la Saint mostra di avere battuto il ginocchio durante la manovra estrema! ALISON! HEL! MISERY! ALISON! MISERY! HEL! HEL! ALISON! MISERY! MISERY! ALISON! ALISON! HEL! HELGRIND SULLA SAINT! NO! BLACKBOOT SU HEL! SCHIVATO! CHEERS... SUPERKICK SULLA GATTA LADRA! LA SPEDISCE VIA! Ma si distrae esponendosi alla Goddess ad aver preso la rincorsa! GIANTESS POWER! RUNNING BACK ELBOW! La manda fra la corda centrale e superiore, questa volta guarda verso i fratelli, annuisce, l'inquadratura ci mostra la famiglia di Hel alzarsi in piedi, tranne il padre che mantiene un atteggiamento più calmo ma ha le mani chiuse a pugno. GROWL OF THE WOLF! SIX ONE NINE... PRENDE LA RINCORSA! EMBRACE THE SNAKE! SPINNING HEADSCISSORS! Si lancia ora sulle corde per la sua DEADLY DOWN TOMB! FLYING DDT! MA MISERY SI REGGE CON LE GAMBE ALL'ULTIMO! IMPATTA... ma sfrutta il rinculo per rotolare via dalla bionda, Hel si alza in piedi per andare a riprenderla ma... ALISON L'HA ACCHIAPPATA PER UN BRACCIO! INKED FACE! Hel le cade addosso e la schiena! La Saint è stremata!

    UNO!!!
    ...
    ...Ma... Un'ombra si affaccia sull'arena!? Sul Ring... Una sagoma umana. Chi è !? L'inquadratura... ci mostra... qualcuno.
    ...
    DUEE!!!
    ...
    ..MA E' IZEBEL! IZEBEL... E' in cima alla Gabbia. E' pronta a dare il tutto per tutto. La luce la circonda! CON UNA MANO SI REGGE ALLA GABBIA E ANCHE CON I PIEDI, CON LA MANO LIBERA SI BATTE SUL PETTO. Il pubblico la segua, urlando come matti per ciò che sta accadendo!
    ALISON ALZA LA SPALLA! MA HEL HA ANCORA UN BRACCIO SU DI LEI!

    UNO!!!
    ...
    ...
    D-IZEBEL SI LASCIA CADERE! ROTEA! EFFETTUA... LA SUA FINAL REDEMPTION! Ma senza lo slancio delle corde ma con l'enorme distanza che le divide con le altre, rotea! ROTEA! IMPATTA! PHOENIX SPLASH... FINAL REDEMPTION A SEGNO! HEL E IZEBEL SCHIENANO LA SAINT!

    UNOOOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEEEE!!!
    ...
    ...
    TREEEEE!!!
    Alison Saint è ufficialmente eliminata! Hel rotola via, con il braccio dolorante, vittima della manovra aerea di Izebel ma la stessa Izebel sembra aver subito i segni di un attacco così poderoso, il contraccolpo la porta ad alzarsi a fatica in piedi e dietro di lei, stanca quanto distrutta, una delle prime ad essere dentro, Misery. Si tocca la fronte grondante di sudore e il sopracciglio spaccato, a farla sibilare. Izebel coraggiosamente tenta un rincorsa! RUNNING KNEE! PARADISE LOS-NO! SCAR-FACE! Misery l'ha afferrata e le ha fatto impattare il viso sul proprio di ginocchio, la solleva! POSIZIONE DI POWERBOMB! KILL REAL-GATES OF BABYLON! Le ha afferrato il braccio ed è andata con una Tilt-a-Whirl Headscissors Takedown! Misery cerca di rimettersi in piedi ma PARADISE LOST! GINOCCHIATA IN PIENA FACCIA! La Schiava ha le gambe doloranti e infatti sta soffrendo nell'effettuare quelle manovre, ma continua a correre, sempre più lenta! SOMODA E GOMORRAH! Low Basement Dropkick! Misery è a terra e subisce un Double Foot Stomp! La Schiava cerca di sollevare Misery, le due hanno il fiatone e la stessa cerca di acchiapparla in una Double Underhook! LA SOLLEVA... VUOLE FARE UNA FACEBUSTE-Ma no! Non riesce il dolore alle gambe si fa sentire e MISERY! CATCH OF CARNAGE! KATAGATAME... DEVE CHIUDERL-NO! THE SLAVE SI LIBERA! SPINNING BULLDOG! SOL OMNIBUS LUCE-NO! Lady Carnage si libera e spinge la stessa Izebel a finire contro le corde, rimbalzando verso di lei! LA SOLLEVA! BURNING HAMM-NO! Izebel casca... ma le gambe le fanno spalancare gli occhi dal dolore! HEL CORRE MA VIENE FERMATA DA UN BIG BOOT! Finendo fuor dal ring, a reggersi ancorai il braccio. Mentre The Slave va di HIGH KNEE! GINOCCHIATA SULLA FACCIA DI MISERY... NE TENTA UN'ALTR-MA NO! CATCH OF CARNAGE! KATAGATAME! NO! NO! NO! NO! MISERY... HA CHIUSO IZEBEL! NELLA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE... Izebel però cerca di colpirle la schiena con dei pugni che diventano sempre più deboli, non vuole chiamare la resa! Dice che non può arrendersi ma Misery le urla che le elencherà dopo tutti i motivi, la stringe più forte... LA STRINGE... MA NON SI ARRENDE... Però la mano non mostra più segni di movimenti. Misery ha eliminato ufficialmente Izebel. MISERY HA ELIMINATO LA CAMPIONESSA! SI AVRA' UNA NUOVA CAMPIONESSA FEMMINILE!!! COLPO DI SCENA INCREDIBILE! Misery stupisce tutti! La Texana lascia andare la Campionessa femminile e si volta, si muove, guarda fuori dal ring e nota proprio la Dea cominciare a scalare quella struttura fatta d'acciaio e riempita dalle sue partecipanti con sangue, sudore e dolore. Si tocca la fronte sanguinante, sbuffa con le narici e si avvia ma dal paletto! SALE! ENTRAMBE RAGGIUNGONO IL POD E SONO FACCIA A FACCIA. LESS TEETH! NO! Schiva e Hel va con due rapidi calci, Misery comincia a muoversi di lato, per andare a finire spalle contro la gabbia! HELGRIND! NO! SCHIVA... E LE INCASTRA IL PIEDE DENTRO! NO! LESS TEETH! QUESTA VOLTA SI! il Fastball Punch colpisce in pieno la Dea! Le viene afferrata la testa, una volta liberata la gamba e SBAM! CONTRO L'ACCIAIO A REGGERE LE CATENE. SBAM! SBAM! La fronte di Hel... si colora del suo sangue! MISERY E HEL SANGUINANO! SBAM! SBA-NO! HEL TIRA UNA GOMITATA IN PIENO MENTO A MISERY! Riesce ad allontanarla! MISERY VA DI BIG BOOOOOOT! NOOOO! Impatta con il piede sulla gamba e... FROST BITE! OCTOPUS STRETCH! La vuole chiudere! La vuole fare arrende-NO! Ma non riesce! Misery... Misery se l'è caricata sulle spalle in posizione della sua Finish Victim... BURNING HAMMER! SI LANCIA! DAL POD! DAL POD!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! COSA E' SUCCESSO! UN IMPATTO ASSURDO... Dovuto alla testa di Misery dopo l'esecuzione in aria, la counter di Hel... nella sua DEADLY DOWN TOMB DAL NULLA! LETTERALMENTE UNA FLYING DDT! Per poco Lady Carnage non si sarebbe distrutta fuori insieme all'avversaria, ma le due sono finite dentro il ring! La Dea non ce la fa più dal fiato, si tocca la fronte e striscia per le corde, si alza in piedi, mentre Misery si sta rialzando... si sta rialzando dopo TUTTO QUESTO !? E' IN GINOCCHIO... MA HEL URLA BASTA... HELGRIND! NO! Misery si copre la testa... e Hel... COLPISCE IL GINOCCHIO! Politician Kick! Fa impattare la testa della donna sul ring mat... ED HELGRIND! SUPERKICK! LE DISTRUGGE IL CERVELLO CONTRO L'IMBOTTITURA DEL PALETTO! SCHIENA! SI LANCIA SULLO SCHIENAMENTO!

    UNOOOOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEEEEEE!!!
    ...
    ...
    TREEEEEE!!!TRE!!!!TRE!!!TREEEEEEE! LA SCOPA VIENE FATTA CADERE! La famiglia sta festeggiando, i due fratelli di Hel si stringono tra di loro e stringono il padre che applaude soddisfatto delle azioni della figlia a ritrovarsi con due cinture sulle spalle, la PRIMA BICAMPIONESSA FEMMINILE. LA PRIMA VINCITRICE DELL'ELIMINATION CHAMBER TRA VENOM E AD EXPLOMANIA. Entrambe le cinture vengono sollevate, mentre diversi coriandoli vengono sparati all'interno e la nuova bicampionessa non riesce a reggersi in piedi ma solleva entrambe le cinture, mentre i paramedici si apprestano a correre ai soccorsi delle partecipanti che non hanno ancora avuto tempo di uscire fuori dalla gabbia, lasciando qualche secondo di gloria per la Campionessa prima di trasportare anche a lei, è stato un match massacrante, un passo importante è stato compiuto oggi!




    Ritorniamo nell'ufficio di Mister Benedict Castle. Il Chairman è seduto al suo posto e notiamo due persone, vestite eleganti e un po' acciaccate. Chi sono? Oh, da un lato c'è Mr Jake Hemmerich, dall'altro lato Mr Tank! Entrambi hanno già disputato i loro Match, ma si solo preparati così, perché? Tank stringe un po' la spalla del vestito di Castle, il quale raggiunge la mano del nipote con la sua e gli da una pacca quasi affettuosa.

    MrBC: È il momento ed è difficile.

    Hemmerich annuisce, mentre Tank guarda verso il basso.

    MrBC: Questa federazione nasce da un'idea di Mr Jake Hemmerich, nel Novembre del 2005. E guardiamoci. Siamo nel 2020. Vero, io sono qui da poco on screen, ma ho fatto parte della federazione sin dal primo giorno, anche se da dietro le quinte. Quindi, come questi due omoni che sono qui con me, siamo alcuni tra quelli che sono sempre stati qui, dall'inizio...
    ...
    ...
    ...fino alla fine.

    Tank guarda verso l'alto, decisamente emozionato da quello che sta accadendo e il pubblico si è di colpo ammutolito. Jake Hemmerich si toglie lentamente gli occhiali, mostrando così un'espressione orgogliosa.

    MrBC: Nella vita ci sono cose che iniziano e finiscono, anche le cose più belle. Belle come, per noi, è la EWS.

    Lo Stealer si gira di spalle, Hemmerich, ora, appoggia la mano sulla sua schiena. Benedict rimane fermo, fisso, guarda la telecamera, stringendo un po' i pugni.

    MrBC: Proprio così, signore e signori. Anche la Explosion Wrestling Superstar giunge al termine del suo percorso. È stato davvero un posto bellissimo. Ci siamo fatti amare, ci siamo fatti odiare, ma ci siamo sempre fatti valere. Noi tre siamo fierissimi di tutto questo, siamo fieri di quanto siamo andati avanti e ringraziamo, dal profondo dei nostri cuori, tutti quelli che ci hanno supportato in questo lungo, lunghissimo, cammino. In questa lunga autostrada. Il viaggio ha raggiunto il suo termine, dopo tutti questi anni. Siete stati davvero, davvero, meravigliosi.

    Ormai Jake, in modo paterno, poggia la mano sulla testa di Tank, il quale non osa girarsi per guardare la telecamera, continuando a mostrare le spalle. Jake lo lascia appoggiare con la fronte sulla propria spalla.

    MrBC: Sono consapevole che l'annuncio è arrivato così, all'improvviso, ma, fidatevi, è da diversi anni che si parlava di questo da dietro le quinte, volevamo solo trovare il momento giusto per annunciarlo. Il momento giusto è arrivato: Explomania. La fine perfetta di un lunghissimo viaggio. Kiddos, lo so, alcuni di voi ora saranno arrabbiati, altri tristi, altri forse addirittura contenti, ma ulteriori spiegazioni vi saranno date, non vi preoccupate. Non voglio che questo sia uno show solo di lacrime tristi, ma anche di gioia.

    Mister Castle rimane zitto per un attimo, per poi scattare in piedi, sabttendo le mani sulla scrivania.

    MrBC: BOOM! QUINDI VEDIAMO DI RENDERE ESPLOSIVA L'ULTIMA EXPLOMANIA DI SEMPRE!

    Si sente Tank fare un respiro profondo, si strofina le mani sul volto e poi si gira. Mr Hemmerich, Mr Castle e Mr Tank fissano l'inquadratura della telecamera.

    3-Mr: A TIME TO EXPLODE!




    Il pubblico è ancora un po' ammutolito, un po' confuso. Ma vengono distratti dagli addetti che mettono...le EXPLOSION COLUMNS! AND NOW IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEENT!
    ESPLODONO DEI MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA DI SAN FRANCISCO! Vogliono svegliare il pubblico, tenerlo caldo caldo e la cosa sembra funzionare. SIAMO ALL'ULTIMO MATCH DELLA EWS! L'ULTIMO MAIN EVENT! Per un po' di tempo si credeva che l'ultimo Main Event di Explomania fosse quello di Explomania IV, MA ORA SONO PASSATI DIECI ANNI! QUESTO È L'ULTIMO MAIN EVENT! BOOM! BOOM! BOOM! ALTRI PYROS! IL PUBBLICO INTONA CORI PER LA EWS! EWS! EWS! EWS! Le Explosion Columns sono pronte! E i Main Eventers? Sicuramente anche loro!

    IIIIIIIIIII RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULE!!!

    OOOOOOOOOOOOOOH! OOOOH MY! ECCO CHI AVEVA VISTO NEL BACKSTAGE! JACK CALLAWAY! JACK CALLAWAY! The Minister si presenta tra le fiammate dello stage! Jack Callaway si ferma e lentamente indica...IL TAVOLO DEL COMMENTO! Mike Esdacoda spalcanca gli occhi preoccupatissimo, mentre John Brown applaude contento questa sorpresa! Jack Callaway commenterà il Main Event, l'ultimo Main Event, di Explomania! Lentamente si dirige fra loro, con un pubblico incredulo! Callaway si siede al tavolo ma...si spengono le luci!

    Buio.
    L'Arena piomba nel buio più totale, musiche, titantron, luci, tutto spento, si sente solo il rumoreggiare del pubblico e qualche luce dai telefonini della folla.
    BOOM.
    Uno spotlight si accende all'improvviso, sotto al titantron, mostrando una figura di spalle.



    La musica comincia a dare di nuovo vita all'Arena, un preludio di battaglia mentre il fumo inizia a propagarsi per la rampa d'ingresso. La figura continua a rimanere di spalle mentre alre persone armate di lunghe lance si fanno strada, fermandosi in due file sulla rampa stessa. Le cornamuse e l'orchestra conrtinuano a fare da preludio a questo ingresso che viene osservato da un rigoroso silenzio da parte della folla. Una volta che le due file di quelli che sembrano soldati medievali si sono disposte, tengono le lance con una mano, in posizione eretta.
    La musica incalza e va a spegnersi al minuto 3:30.

    Silenzio.
    La figura ancora in controluce si volta leggermente, mentre l'incalzare della musica strumentale da un senso più poetico al tutto.
    BOOM.
    Lo spotlight si spegne all'improvviso, come la musica che va a scomparire poco a poco...

    I CLOSE MY EYES, INIS MOOOOOOONAAAAAAA!!!!!!!!

    E le luci dell'Arena si riaccendono tutte all'improvviso, mostrando la figura di Ash Wallace, il vincitore della Iron Man Royal Rumble del 2020 con lo sguardo rivolto verso il Ring di Explomania, Grande Palcoscenico che potrebbe di nuovo essere testimone di un suo grande traguardo. Il volto di Wallace ancora una volta è coperto da un facepaint irregolare dal colore blu, come la bandiera della sua terra. Gli uomini delle due file incitano il suo nome in coro, mentre finalmente l'Asso decide di avanzare verso il Ring delle sfiammate partono alle sue spalle. Al suo passaggio le lance vengono incrociate, formando un ponte sopra la via dello scozzese.
    Prima di salire sul Ring lo scozzese gira intorno all'apron, davanti al tavolo del commento incrocia lo sguardo con lui, Jack Callaway, l'uomo che lo ha portato in EWS, C'è soddisfazione nello sguardo dell'Hall of Famer, quel che voleva per Wallace si è compiuto e potrebbe diventare ancora più grande questa sera stessa.
    Ash Wallace sale sul Ring per poi salire su uno degli angoli e alzare le braccia al cielo, con le mani fa il simbolo delle corna e i pyros dell'Arena esplodono decorando il tutto. Ash Wallace è pronto, ancora una volta, per il Main Event di Explomania.


    EH! EHEHEH! AHAHAH! OHOHOH! UHUHUH! IHIHIH!
    Risate sommesse e caotiche preannunciano l’ingresso in scena dell’EWS Clown! Ma prima che egli faccia la sua comparsa, qualcun altro si palesa… anzi, altri. Una schiera di pagliacci entra sulla rampa di ExploMania andando a compiere capriole e gonfiare palloncini che, non appena dati al pubblico, scoppiano procurando non pochi spaventi ai fans nelle prime file. Notando i pagliacci possiamo vedere come siano vestiti in modo trasandato e non propriamente clownesco, come se fossero dei reietti di strada su cui è stato apposto un trucco da arlecchin danzante. Non c’è però tempo per pensarci dato che si uniscono tutti in una danza sotto le note della theme song dell’Undisputed Champion.

    “ALL HAIL THE JOYSEEKER!”

    Lanciano un portentoso urlo portando la platea a guardare nella direzione da loro indicata, li stage. Da qui fuoriesce in una nube di fumo bianco e rosso lui, propriamente lui, Jokester! Mister J appare in scena con la cintura indossata al contrario e con un pantalone lungo a righe rosse e nere, con tanto di giacca da direttore da circo e una tuba. Nella mano destra un bastone da passeggio che muove verso i suoi sottoposti. Questi si muovono verso The Smiling Champion e lo caricano in spalla come proprio beniamino. Ride come un ossesso Mr. Joke mentre viene portato in spalla dai vari clown e accompagnato al ring, tutto mentre l’ammasso di reietti dal volto dipinto balla caoticamente sotto le note sfumanti della coinvolgente canzone in sottofondo. Una volta giunto sull’apron Joke lancia una risata sguaiata e lancia bastone e tuba tra la folla, non curante di niente e nessuno. Alla fine sale sul quadrato leccandosi le labbra, pronto allo show. Ash Wallace fissa il suo ultimo avversario di sempre, mentre Jokester vuole finire la storia a modo suo. L'arbitro alza al cielo l'Undisputed Championship, si inizia.

    Q4HrO8xAoeR3ynRnHBlz5
    Undisputed Championship
    Explosion Rules Match
    Ash Wallace vs Jokester©



    DIN DIN DIN!

    Entrambi hanno qualcosa in comune, entrambi hanno partecipato al Main Event di Explomania ed entrambi l'hanno vinto in passato. Entrambi hanno vinto la Iron Man Rumble. Ora sono l'uno contro l'altro, il pubblico è ora ben più caldo rispetto a prima, ora sono tutti pronti per vedere l'ultimo Main Event della Explosion Wrestling Superstar e non poteva che essere un Explosion Rules Match! John Brown, un intimorito Mike Esdacoda e Jack Callaway sono al tavolo del commento.
    JC: Spaccagli la faccia. Mischia il suo trucco rosso con il sangue.
    ME: Non mi sento particolarmente a mio agio, ora.
    JB: Io mi sento alla grande! A TIME TO EXPLODE!
    SI SCONTRANO SUBITO E PARTONO CON I PUGNI IN FACCIA! La scorsa settimana sono stati fermati da molti nomi del Roster EWS, ma questa volta possono sfogarsi, possono colpirsi, siamo alla resa dei conti finale! Questi due si stavano scontrando a Summer Smasher e sono stati fermati da Shane Hero, ora sono nuovamente avversari e nessuno li fermerà! Si colpiscono al volto con dei pugni chiusi, ad ogni pugno si può sentire Jokester ridere, sia quando li sferra, sia quando li riceve! È proprio MATTO! Ash Wallace evita uno dei suoi pugni e lo afferra alle spalle! Edge Of Truth Neckbreaker! Non prova già il Pinfall, ma scatta in piedi e spicca un salto per colpire duro la gola di Ciro! LEG DROP! Ahia! Wallace rotola fuori dal Ring e ci siamo, la stipulazione lo chiede! HERE COMES THE TOYS! Wallace lancia una paio di sedie sul Ring e una cade proprio in faccia a Mr J! Ahia! Jokester rotola un po' via dopo il colpo quasi involontario, mentre Ash sale sul quadrato con una terza sedia. Jokester si alza in piedi! SBAM! IN FACCIA! IN FRONTE! JOKESTER CROLLA A TERRA! CHE BOTTA! Ash Wallace vuole iniziare duro e mette una sedia sotto la testa di Ciro! SBAM! DI NUOVO! CONCHAIRTO! GLI HA SPACCATO LA TESTA! UCCIDE L'UNDISPUTED CHAMPION CON QUESTA SEDIATA! Ash Wallace però...non va per il Pinfall!
    ME: Ma che razza di...cioè, volevo dire... Chissà come mai questa sua decisione.
    JB: Credo che Ash Wallace sappia bene quello che fa.
    JC: Gli vuole fare del male e vuole farlo per bene. Io approvo la sua decisione.
    The Ace with a Face aspetta che Jokester sia in piedi! HOLY FUCKING SPEAR! HOLY FUCKING SPEAR! HOLY FUCKING SPEAR A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! DAVVERO? DAVVERO! SPEAR A SEGNO! Ciro rotola fuori dal Ring subito dopo il colpo, Wallace se ne rende conto e sbuffa, ma ha colpito con una delle sue mosse migliori il petto di colui che si faceva chiamare Ciro De Curtis! Jokester è fuori dal Ring e tenta di rialzarsi in piedi, si aiuta con le balaustre di sicurezza, mentre Ash Wallace...VUOLE FARE IL MATTO! Sale sulla terza corda, mira verso Jokester accasciato sulle balaustre! SI LANCIA! SI LANCIA! MA CIRO SI SPOSTA! WALLACE SI FRANTUMA CONTRO LA BALAUSTRA CHE CROLLA A TERRA! IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO! PAZZI! Jokester esplode a ridere mentre è seduto a terra, battendo le mani in un applauso per il tentativo dell'Asso, tentativo andato a vuoto. Jokester si rialza lentamente e va a recuperare i...GRADONI D'ACCIAIO! Wallace si sta rialzando dolorante...SBRAM! JOKESTER LO HA PRESO E LO HA PRESO IN FACCIA! OCCHIO! WALLACE VUOLE RIALZARSI! SBRAM! DIETRO LA NUCA! MA SI VOGLIONO UCCIDERE?! Jokester aiuta Wallace a rialzarsi e Irish Whip...CONTRO LA COLUMN! CONTRO L'EXPLOSION COLUMN! SDENG! Dio mio! Wallace a terra e ha già il volto ricoperto di sangue, cortesia di quel colpo di gradone! Altri applausi divertiti da parte di Jokester che costringe Ash Wallace a salire sull'apron e posiziona una sedia aperta davanti a sé? Perché? CLOWN CASTLE! L'OVOCASTLE! ICONOCLASM! SENZA ELECTRIC CHAIR! DALL'APRON A FUORI RING SULLA SEDIA APERTA CHE SI SPACCA! DOLORE ASSURDO! LIVIDI E GRAFFI! Jokester copre il corpo di Ash Wallace! Fuori dal Ring, ebbene sì! Falls Count Anywhere nell'Explosion Rules Match!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOO!
    Subito il fiato sospeso al primo tentativo di Pinfall e già abbiamo visto manovre assurde e Finisher andare a segno! Jokester guarda sorridendo Ash Wallace e...gli infila le dita in bocca! Un indice per angolo della bocca e tira il volto di Wallace! LO FORZA A SORRIDERE! WALLACE URLA DAL DOLORE, MENTRE JOKESTER RIDE DI GUSTO! Gli agita la testa mentre lo tiene in quel modo e poi lo molla all'improvviso.
    ME: Questo è sadismo puro. Mi piace! Ovviamente per dare spettacolo al Match, non perché su Ash Wallace.
    JB: Non c'è nulla da dire, sono partiti velocissimi e violentissimi.
    JC: Voglio vedere più violenza. Muovi quel culo, Ash.
    ME: Sai che forse, da qui, non ti sente, vero?
    Callaway si alza di scatto e guarda male Esdacoda, il quale guarda subito altrove, spalancando gli occhi. Jack si rimette seduto.
    JC: Quella di Ciro potrebbe non essere l'unica testa a cadere, stasera.
    JB: Jack, sai bene che niente è sicuro.
    JC: Stasera potrebbe comunque cadere una testa in più.
    Ciro De Curtis, ora Jokester, afferra Ash Wallace e lo forza ad aprire la bocca e gli fa appoggiare i denti contro l'apron Ring? CHE CAZZO FA?! PRENDE UNA SEDIA! CONTRO LA NUCA DI WALLACE?! NO! Ash si sposta appena in tempo! Per poco finiva malissimo per lui! Il colpo di sedia è stato così potente che è volata dalle mani di Ciro, Wallace si tocca gli angoli della bocca, un po' doloranti, per poi stendere Ciro De Curtis! Big Boot! Nota che a terra ci sono ancora i gradoni d'acciaio, sporchi del sangue dello Scozzese! Si avvicina ad essi con Ciro De Curtis! OH SHIT! HALF NELSON FACEBUSTER! SUI GRADONI! Wallace si rialza quasi con uno scatto e non ha finito! Cosa fa? Sale sui gradoni insieme a Ciro! SI RIVOLGE VERSO LA RAMPA! NEUTRALIZER! CHE MALE! CHE MALE! Jokester rimane fermo a terra, mentre Wallace alza al cielo le corna, gasatissimo e guardando verso il tavolo del commento. The Ace va a rialzare lo Smiling Champion! Si porta dietro le sue spalle! EGO DRIVER IN ARRIVO! EGO DRIVER SULLA RAMPA! NO!!! Ciro si agita e scivola alle spalle, afferrando la vita di Ash! GERMAN SUPLEX! NO! Wallace non ci sta! Serie di gomitate in faccia! SMASHING EGO DDT SUBITO DOPO E PROVA IL PINFALL SULLA RAMPA D'INGRESSO!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOO!
    Ma il trucco sul volto di Jokester è più rosso rispetto a prima, anche lui sta sanguinando in questo Main Event epocale! Wallace nota il segno dell'arbitro, non è un tre, il Match continua e Wallace va a recuperare qualcosa, un'arma? Sì! Cerca sotto il Ring e recupera un Kendo Stick! STACK! DIETRO LA SCHIENA DI JOKESTER CHE URLA IN MODO STRANO! STACK! DI NUOVO! MA...STA RIDENDO!? Wallace lo guarda stranito! STACK! Jokester si alza di scatto e ride in faccia a Wallace! STACK! IN FACCIA! SMILE! SMILE! SMILE! SMILE! JOKESTER RISPONDE COSI! CON UNO SMILE IN FACCIA A WALLACE! ELBOW SMASH POTENTISSIMO! Wallace indietreggia e va a finire oltre le balaustre, steso in mezzo al pubblico! Ciro afferra il Kendro Stick...E SE LE SBATTE IN FRONTE! RIDENDO! Se la ride proprio di gusto, come un matto! Butta via il Kendo insanguinato, ha tutto il corpo pieno di segni, il Campione e va a recuperare Ash Wallace, gli preme il volto contro la balaustra e glielo fa strofinare fino a quando può uscire da lì! Lo fa rotolare nel Ring e sale insieme a lui! Jokester fa un balletto attorno al corpo di Wallace e poi sale sul paletto! A CLOWN CAN DREAM! APPENA VEDE WALLACE IN PIEDI! Lo prende in pieno e Wallace va a sbattere con la schiena contro il Turnbuckle! Ahia! Mr J va a cercare qualcosa sotto al Ring, vuole un altro oggetto da sfruttare! Nota Wallace che si sta rialzando e gli lancia addosso un secchio della spazzatura, quelli d'acciaio! SDENG! Stordito! Ma non finisce qui! Cosa tira fuori? UNA MOTOSEGA?! HA TIRATO FUORI UNA MOTOSEGA! MA SIAMO IMPAZZITI?! JOKESTER HA TIRATO FUORI DAVVERO UNA MOTOSEGA E LA VUOLE METTERE IN MOTO! Ciro inizia a scoppiare a ridere mentre la alza al cielo e Ash si riprende lentamente e...SPALANCA GLI OCCHI E...È PAZZO! WALLACE PRENDE IL SECCHIO E SE LO METTE ADDOSSO! COSA FAAAAAAAAAAA? PAZZO! PAZZO ANCHE LUI! OVER TOP SUICIDE DIVE! LITERALLY SUICIDE! PRENDE IN PIENO CIRO! Per fortuna non aveva acceso la motosega! Wallace rotola un po' dolorante e si toglie il secchio di dosso, poi afferra l'arma da galera e la lancia via verso lo stage, meglio non rischiare troppo! Ash Wallace guarda sotto al Ring per qualcosa e tira fuori un tavolo! Anzi due! Li spinge dentro il Ring, già ci sono stati dei tavoli, ma piacciono vederli! Wallace apre il primo e poi apre il secondo, lo mette sopra! Un tavolo sopra l'altro! Wallace decide di prendere altri due tavoli, Oddio, ha montato quattro tavoli! Wallace va a recuperare Jokester che...È SPARITO! Non c'è più! Era a terra, poco fa! Wallace si guarda in giro e...JOKESTER È SUL TETTO INCROCIATO DELL'EXPLOSION COLUMNS! Wallace fa una smorfia poco divertita.
    ME: Questo incontro si sta rivelando assurdo...
    JB: Le cose si fanno pericolose!
    JC: Questo è ciò che mi piace.
    The Ace sale anche lui per le Explosion Columns fino a raggiungere il tetto. Ricordiamo che è diverso dal Brawl on the Roof, ma molto più simile al Match della Bomba. Le quattro colonne si ritrovano al di sopra del Ring per pochi metri, incrociandosi in cima e formando anche un contorno, lasciando comunque dei pericolosi fori dove possono cadere gli atleti. Da ricordare anche la presenza di una singola corda e dei mini paletti agli angoli. MA WALLACE E JOKESTER SI AFFRONTANO COME SE FOSSE UN RING VERO E PROPRIO! RIPARTONO I COLPI! SI SPINGONO A VICENDA VERSO I BUCHI SUL TETTO! DIO MIO! SI VOGLIONO UCCIDERE! SOTTO CI SONO I QUATTRO TAVOLI! DUE PILE! JOKESTER SI ABBASSA DI SCATTO! LOW BLOW SU ASH WALLACE! AHIAAAAAA! The Ace si accascia e si tiene un po' piegato per il dolore, lo Smiling Champion se la ride di gusto e vuole alzare Wallace e STO! A SEGNO! CHE DOLORE LI SOPRA! Il campione lo vede a terra e...LO LANCIA GIU'! NO! WALLACE SI TIENE AL TETTO E...posiziona i piedi sul tavolo! AH! Utile! Che astuzia! Jokester credeva di averlo devastato, ma Wallace ha avuto...il suo piano! Jokester si china per prenderlo per il capelli! HADOUKEN IN FACCIA! Wallace sente i tavoli ballare sotto i piedi, quindi si ritira sul tetto e nota Ciro a terra! Wallace lo raggiunge, OCCHIO! CIRO VA PER UN ALTRO LOW BLOW! NO! WALLACE LO BLOCCA E SBAM! UNA CAPOCCIATA INCREDIBILE! IL BACIO SCOZZESE! E SUBITO DOPO KNEE STRIKE TO THE FACE! Jokester è stordito e Wallace guarda il Ring da quella posizione. Jack Callaway fa un ghigno. Wallace mette la testa di Ciro De Curtis tra le gambe! ODDIO! MIO! Jack Callaway si alza in piedi e allarga le braccia! DIO MIO! ASH WALLACE ALZA JOKESTER! ESEGUE UNA CAZZO DI ELEVATED POWERBOMB! SUI TAVOLI! LAST HELL! LAST HELL! LAST HELL DI CALLAWAY! ELEVATED POWERBOMB DI ASH WALLACE SU JOKESTER! LAST HELL! DALLA CIMA DELLE COLUMNS! OH MIO DIO! È MORTO! È MORTO! SI È LANCIATO INSIEME A CIRO! TUTTO DISTRUTTO! I TAVOLI IN MILLE PEZZI! CHE CAZZO HA COMBINATO! ASH WALLACE HA FATTO LA STESSA COSA CHE JACK CALLAWAY FECE A SEPE SANTER A TOWARDS THE POWER 2008! DIO MIO! DIO MIO! IL PUBBLICO ESPLODE IN VISIBILIO! HOLY SHIT ASSURDI! TUTTO DEVASTATO! Jokester è steso e anche Ash Wallace è un bel po' dolorante dopo l'azione omicida suicida! Si trascina sul corpo di Jokester e si appoggia su di lui! IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    CALLAWAY AVEVA CHIUSO IL MATCH CON QUESTA MANOVRA NEL 2008! ASH WALLACE SI RITROVA LA SPALLA ALZATA DELL'UNDISPUTED CHAMPION! Wallace ha gli occhi spalancati e così anche Jack Callaway! Ciro tossisce e ride! Tossisce e ride dopo il volo pazzesco! GLI È PIACIUTO! È STATO UN VOLO DIVERTENTE PER LUI! I due si muovono appena, l'arbitro sposta i pezzi di tavolo per farli cadere fuori dal Ring e rendere il campo di battaglia più disponibile, ma è incredibile ciò che è appena successo!
    ME: Non riesco a credere a tutto questo.
    JB: Io non ho parole, è stato identico. Proprio come avevi fatto tu, Jack.
    JC: Questa è stata una bella sorpresa, mi sorprende ancora di più la reazione di Jokester.
    Wallace è ancora incredulo nel vedere l'avversario tossire e ridacchiare dopo una manovra di questo tipo. Con l'aiuto delle corde si rialza e va a prendere Ciro per i capelli per rimetterlo in piedi. Mr J, però ricrolla a terra ridendo dolorante, Wallace allora va verso l'angolo e sale sulla terza corda! Cosa vorrà fare? CRISTO! MOONSAULT! MOONSAULT DI ASH WALLACE! NO! JOKESTER HA ALZATO LE GINOCCHIA! AHIA! SI SALVA COSI! Wallace si tocca il costato dolorante e Jokester si rialza in piedi, lentamente, questa volta va lui verso il paletto e arriva sulla terza corda e si appoggia con le spalle all'Explosion Column, poi la vede e sorride! SALE UN PO' PIU' IN ALTO! Wallace si rialza e nota Ciro che sta salendo! AFFERRA UNA SEDIA! QUELLE PRESE PRIMA! LA LANCIA ADDOSSO A CIRO! SBAM! MR J REAGISCE LANCIANDOSI SU ASH WALLACE! JOKE KICK! JOKE KICK! JOKE KICK IN CADUTA LIBERA SUL VOLTO DI ASH WALLACE! DIO MIO! LO HA AFFOSSATO! IL GINOCCHIO IN FACCIA! CONTRO LO ZIGOMO! CRISTO! Wallace è steso. Jokester se la ride di gusto e si appoggia sopra l'Asso! PIN!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...IIIIIIIIINCREDIBILE!
    ASH WALLACE C'È! ASH WALLACE ALZA LA SPALLA! ASH WALLACE NON VUOLE PERDERE! L'ex Pizzaiolo rialza subito Ash Wallace! COSA FA?! LAUGH! BELLY TO BELLY! LOVE! FISHERMAN! SMILE DRAGON SUPLEX! Wallace è vittima dell'adrenalina di Jokester che...LO SBATTE A TERRA CON LA HALF NELSON DRIVER! LA VESUVIO DRIVER?! E DOPO...A BRAVE CLOWN DOING ENTHUSIASTIC FALLS! ABCDEF!!! ARM TRIANGLE CHOKE! LA VESUVIO ERUPTION! LO VUOLE FAR CEDERE! LO VUOLE FAR CEDERE! Ash Wallace si sta lasciando andare! Ash Wallace è fermo! SARA' MORTO?! L'arbitro gli agita la mano e gliela alza!!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...WALLACE C'È!
    Lo Smiling Champion se la ride e si agita per rendere la manovra più cattiva! Ma anche Wallace inizia ad agitarsi e Ciro si ritrova costretto a mollare la manovra di sottomissione! Wallace tossice e sembra anche un po' stordito. Ciro si prende una rincorsa! JOKE! LEG LARIAT! NO! WALLACE LO PRENDE AL VOLO! SULLE SPALLE! ACE BLASTER! ACE BLASTER! ACE BLASTER! NOOOO! JOKESTER SCIVOLA ALLE SPALLE! LET'S LAUGH TOGETHER! THE CHOKE! THE CHOKE! Jokester inizia a ridere di gusto! Ride divertito nella sua Happymania e Ash Wallace si ritrova chiuso in una manovra di sottomissione! Tenta di rialzarsi, ma si accascia in ginocchio! Ciro non lascia la schiena e il collo di Wallace! The Ace è di nuovo fermo e l'arbitro riprova ad agitargli la mano e gliela alza la prima volta!
    ...
    ...
    ...
    ...CADE!
    UH OH! L'arbitro ci riprova, alza la mano di Wallace!
    ME: Questa potrebbe essere la fine.
    JC: Non deve essere questa la fine!
    JB: Comprendiamo il suo stato d'animo, Jack, ma...possiamo solo guardare.
    ...
    ...
    ...CADE LA SECONDA VOLTA!
    L'arbitro alza la terza volta il braccio di Ash Wallace. Jack Callaway stringe i pugni!
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NON CADE!
    ASH WALLACE C'È! ASH WALLACE C'È! Callaway si rimette seduto! The Ace ha gli occhi spalancati e inizia a rimettersi in piedi! CON CIRO ATTACCATO CONTRO LA SCHIENA! SBAM! VA A SBATTERE LA SCHIENA CONTRO IL TURNBUCKLE! E DI NUOVO! SBAM! SBAM! Mr J ha mollato un po' la presa! WALLACE LO SISTEMA SULLE SPALLE! ACE BLASTER! ACE BLASTER! ACE BLASTER A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...HAHAHAHAHAHA!!!
    SI LIBERA RIDENDO! MA CHE CAZZO! COME È POSSIBILE?! Wallace ancora non riesce a crederci! Jokester non vuole rinunciare! Continua a ridere mentre è steso a terra, dolorante! Ash Wallace afferra la sedia lanciata prima e si posiziona all'angolo! Ciro non accenna a rialzarsi! Wallace non demorde e nota che si sta muovendo! Jokester si sta muovendo! Wallace è pronto! JOKESTER È IN PIEDI! CORRE VERSO WALLACE E WALLACE CORRE VERSO JOKESTER! SMILE & SPEAR! SI COLPISCONO A VICENDA! Jokester si è preso la Spear, ma ha comunque colpito Wallace durante lo scontro! SONO ENTRAMBIA TERRA! IL PUBBLICO SEMPRE PIU' GASATO! I CORI EWS NON SMETTONO! I due si muovono appena dopo il durissimo scontro in piena corsa, vanno ad allungare le mani verso le corde per aiutarsi a rimettersi in piedi, si guardano in cagnesco. Jokester è il primo a rialzarsi e, ridacchiando, si tira gli angoli della bocca, sorridendo ad Ash Wallace. L'Asso fa un verso un po' frustrato e alza in alto un singolo braccio mostrando le corna! I due si avvicinano tra loro, si guardano ancora ed esplodono i pugni in faccia! Si picchiano senza pietà con i loro pugni chiusi, siccome solo validissimi in questo Match!
    JB: Questa Explomania è una vera e propria distruzione totale!
    ME: Si stanno letteralmente devastando!
    JC: E non si può desiderare di meglio. Sangue. Distruzione. Tutto il necessario per mettere la parola fine ad un evento così.
    Smile Kick! Jokester colpisce Wallace con un Enzuigiri improvviso e carica subito per una Short Arm Clothesline! Ma Wallace riesce ad evitare! OCCHIO! EGO DRIVER! NO! COUNTER DI CIRO CON UNA HURRICANRANA! WOW! Wallace è di nuovo in piedi e va con un Big Boot, ma viene evitato dallo Smiling Champion, ma non prevede l'altra mossa! SPAMMER! A segno il Jumping Cutter! Wallace vuole l'Undisputed Champion in piedi e Falcon Punch! NO! Jokester evita e si ritrova alle spalle di Ash! Lo chiude nella Choke! Inizia a ridere! Let's Laugh Together Choke! NO! Wallace gli afferra i polsi e li tiene stretti! Truth In The Face! Killswitch! Wallace prende subito per i capelli l'avversario e lo tartassa al petto con le Knife Edge Chop! Ma dopo un po' Ciro gli esplode a ridere in faccia! Manhattan Drop! INVERTED BREAKING LAUGH! CODEBREAKER! AHIA! Wallace crolla a terra e Jokester, si nota che è stanco, barcolla nel suo balletto. Sono entrambi a pezzi, quel volo dalla cima delle Columns su quei tavoli si fa sentire. Riescono a proseguire solo perché carichi di adrenalina e perché, paradossalmente, i tavoli hanno un po' attutito la caduta sul Ring. Ora va ad uncinare le braccia di Wallace! OH! Funny Mutilation! NO! Wallace rotola e Jokester si ritrova a terra dopo il tentativo di esecuzione. L'Undisputed Champion si gira verso Wallace...CHE GLI DA UN PUGNO IN FACCIA! DURO! Jokester risponde a sua volta con un cazzottone in faccia! In questo Match stiamo assistendo a praticamente di tutto e di più! In questa Explomania stiamo assistendo a quasi qualsiasi cosa possibile! I due si ritrovano in ginocchio mentre si toccano il volto sanguinante. Jokester prova a scattare verso Wallace! Con una testata! NO! Ash alza i gomiti per parare il colpo! Ciro sbatte contro di essi e sembra un po' stordito, Wallace ne approfitta e porta Jokester sulle spalle e poi...si incammina verso il paletto! ODDIO! VUOLE DISTRUGGERE CIRO DA LI'! UNA SUPER ACE BLASTER! NO! DI NUOVO CIRO COME PRIMA! LET'S LAUGH TOGETHER! STA IMPICCANDO WALLACE! MA! Cosa fa l'Asso? Cosa vuole fare Wallace? Stringe le mani di Jokester, come per non farlo andare via! E SI BUTTA FUORI DAL PALETTO! FUORI DAL RING! SBATTONO CONTRO L'APRON! GENIALE! Si libera con un po' di spirito di sacrificio! Ash Wallace e Jokester, dopo la botta sull'apron, si sono lasciati cadere fuori dal Ring, ma Ciro ha la testa sotto al quadrato. Wallace va a recuperarlo. Cosa ha tra le mani Jokester? Un fiore! LO SPRUZZA ADDOSSO A WALLACE! MIST! ERA UN MIST DENTRO IL FIORE! COSA SI È INVENTATO JOKESTER! Anzichè farlo spruzzare dalla bocca, ha usato un fiore di quelli finti che usano i Pagliacci al circo! E CHAIRSHOT DEVASTANTE DIETRO LA SCHIENA! Wallace si accascia e Jokester carica un'altra Chairshot! LOW BLOW! QUESTA VOLTA DI ASH WALLACE! Jokester si accascia a terra dopo il calcio dell'Asso e quest'ultimo recupera una bottiglietta d'acqua da sotto il Ring e la svuota in faccia, strofinandosi gli occhi dopo quel fastidioso Mist!
    JC: Non me l'aspettavo nemmeno io una cosa del genere.
    ME: Ha usato un fiore, un fiore finto, è stato geniale.
    JB: Gli devo dare ragione, non era prevedibile.
    The Ace riporta Mr J sul Ring e gli da un calcio all'addome! Double Underhook! VA PER UN PEDIGREE! NO! BACKBODY DROP DA DENTRO A FUORI RING! Wallace di nuovo fuori, Jokester va sul paletto, ma Wallace lo raggiunge dall'apron con una sedia! MA! Lo Smiling Champion colpisce la sedia, facendola impattare sul viso di Wallace che cade sull'apron Ring! Jokester è stanco e si sbilancia, cadendo a sua volta dall'altra parte, sempre sull'apron! I due si rialzano e sono in una prospettiva diagonale! ENTRAMBI VANNO IN SPRINGBOARD! SPRINGBOARD SMILE?! MA WALLACE HA UNA SEDIA MESSA DI TAGLIO! SPRINGBOARD STEEL CHAIR HOLY FUCKING SPEAR! SPEAR CON LA SEDIA MESSA DI TAGLIO! SBAM! DOLORE! DOLORE! DOLORE! Wallace scatta in piedi e nota che Jokester vuola ancora provarci a rialzarsi! Ash spalanca gli occhi! Jokester in piedi! Dolorante! SORRIDENTE! WALLACE GLI LANCIA ADDOSSO LA SEDIA! JOKESTER LA PRENDE! SPEAR! SPEAR! HOLY FUCKING SPEAR CONTRO LA SEDIA CHE SBATTE ADDOSSO A JOKESTER ANCORA LA SPEAR! DI NUOVO UN'ALTRA SPEAR! SBAM! Jokester steso a terra, Ash Wallace è devastato con lui e si butta sul suo corpo!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OOOOOOOOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! ASH WALLACE DID IT! ASH WALLACE WINS! ASH WALLACE IS THE NEEEEEEWWWWWWWWW UUUUUUUUUNDISPUTED CHAMPION! OH MY GOD HE DID IT! ASH WALLACE VINCE QUESTO MAIN EVENT DI EXPLOMANIA! L'ULTIMO MAIN EVENT DI EXPLOMANIA! Si porta a casa una vittoria incredibile! The Ace with a Face viene raggiunto dall'arbitro che gli consegna la cintura Undisputed! L'Asso la stringe a sé con tutte le forze rimaste e si alza in piedi a fatica. Al tavolo del commento vediamo Jack Callaway applaudire con orgoglio! Ash Wallace è l'Undisputed Champion. L'ultimo Undisputed Champion della Explosion Wrestling Superstar. La cintura viene alzata al cielo e sotto queste immagini possiamo solo ringraziarvi per averci seguiti fino ad ora. E ricordatevi...
    ...
    ...
    ...
    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 21/5/2020, 18:11
     
    Top
    .
2 replies since 21/5/2020, 14:58   207 views
  Share  
.