Explomania 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Voltaire «
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Offline
    Cosa dire, dunque? Mi vengono migliaia di parole, ma non riesco a trovare ordine. La EWS per tanto tempo è stata casa, un luogo dove bene o male si finiva per ritrovarsi con amici vecchi e nuovi. Il mio percorso in EWS inizia fin da quando era un forum su tutt'altra piattaforma, una indecorosa first run con tale The Nightmare! Personaggio ignobile, ma che porto ancora nel cuore. Poi da lì son passato in SWF e mi sono preso le prime soddisfazioni e alla fine mi sono deciso a passare al magico mondo delle e-fed a pg inventati ed eccomi qua. Ho conosciuto persone fantastiche che sono diventati amici, abbiamo passato tante cose insieme e la EWS è stata sempre il luogo in cui tutte queste dinamiche si evolvevano. Prima come handler semplice e poi come staffer. Ho tentato di dare il massimo in entrambi i ruoli e spero di aver dato un giusto contributo nel tempo, anche se ammetto che nell'ultimo anno e mezzo sono stato meno presente per via del lavoro, ma comunque c'ho tenuto a dare sempre una mano nonostante fossi meno affidabile rispetto a prima.

    Sicuramente voglio partecipare al podcast, parlare dei vecchi tempi, cazzeggiare e quant'altro. Perché la tristezza che mi è venuta oggi nel momento dell'annuncio rimane, ma è una tristezza che porto con maggiore serenità adesso. La chiusura della EWS non corrisponde a un addio, noi siamo ancora qua, la chat è ancora su FB e si può scherzare come sempre. Se ci sarà una sorta di eredità da qualche altra parte ben venga, in caso contrario è pur sempre casa, un luogo dove tornare quando si è stanchi e ci si vuole rilassare. Almeno è quello che rappresenta per me.

    Per me che sono maturato come handler soprattutto grazie a questa federazione che mi ha visto arrivare come parodia del napoletano e uscire come un sadico folle clown. Direi che è stata una bella avventura. Ciro è stato uno dei miei pg meglio riusciti e preferiti. Credo di non aver dato mai tanto come fatto con lui e con la sua completa voglia di innovazione. Il turn heel è stato uno dei momenti più belli per me, studiato per mesi, così come il cambio in Jokester perché non volevo separarmi da questa bella creatura che, in tutto ciò, ricordiamo che è stato EWW Champion per un anno! Ancora ricordo poi l'agognata rincorsa al posto dirigenziale, alle cinture di coppia per essere grand slam champion... e al titolo Undisputed. Sono felice di essermi fatta quest'ultima run titolata, perché la prima non fu eccelsa e non diede nemmeno modo a me di goderne a pieno. Una cosa fondamentale è ringraziare sempre chi mi ha dato fiducia, non solo come staffer, ma anche come utente promatore e spottante. E' stato bello far parte di tutto questo. Così come è stato bello portare la categoria femminile, spesso bistrattata, a livelli così alti.

    Porto così tanti ricordi che fatico a rammentarli tutti. Porto nel cuore la speranza però di potervi incontrare dal vivo tutti, fin'ora ho visto solamente quel COCCOLONE di Jino. Ringrazio chi è rimasto fino alla fine, perché merita un ringraziamento. Ringrazio tutti, davvero dal più profondo del mio cuore. Chiudere adesso è un colpo per tutti, ma solamente perché avevamo negli occhi e nel cuore le aspettative di una prossima stagione scoppiettante, la consapevolezza che adesso è tutto finito ci porta un poco di magone, ma va bene così.

    Domani riprenderemo a scherzare come al solito, nonostante d'ora in avanti il giovedì sarà un giorno un po' più vuoto e triste.

    Just smile!
     
    Top
    .
22 replies since 14/5/2020, 13:45   780 views
  Share  
.