HighWaY #400

Los Angeles, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! SIAMO A LOS ANGELES! HIGHWAY 400!!! LA EWS TOCCA L'EDIZIONE 400 DI HIGHWAY ED ESPLODONO ANCORA PIU' PYROS! WOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOO!! Ma chi aprirà questa puntata?! Ci spostiamo in un area buia e qualcuno accende un accendino e notiamo subito il volto truccato di Ciro De Curtis, The Jokester!

    J: Hehehe. Sapete, la Road To Explomania è sempre, sempre, ma proprio sempre, interessante. Quindi qualcuno ha voluto giocare una bella carta, la carta del...Joker, chiamiamola così e a me piacciono questi scherzi. Alcuni mi possono dare del pazzo, che novità, nel poter accettare una situazione del genere, una situazione dove tutto può affollarsi ulteriormente, ma non tutti i mali possono nuocere solo a me, anzi, possono dare diversi vantaggi. Sono veramente curioso di vedere questo Match tra l'Asso e il cosiddetto Pro Wrestling Saviour. Sarà un Main Event One On One? Sarà un Fatal Four Way con due titoli in palio proprio come è già successo anni fa con la vittoria di Shin Nihu nel Main Event di Explomania? A me non disturba affatto una situazione simile. So che...il divertimento non mancherà in nessun caso...e nemmeno le risate! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Jokester ha chiaramente fatto intendere di non essere minimamente preoccupato per le sorti del Main Event di Explomania, lui è l'attuale Undisputed Champion e così vuole rimanere, contro un avversario o tre avversari.




    Questa volta siamo in compagnia di Zeppeli e...nessun altro! Zeppeli gironzola da solo, senza Erwin! Zeppeli ha lo sguardo infastidito mentre si guarda attorno e si ferma all'improvviso.

    Z: Trovato.

    Si avvicina a qualcuno che si sta fumando una sigaretta...ADAM BLACK!

    Z: Spero sia solo una sigaretta, quella.
    AB: Oh porco cazzo, chi...? AAAAAAAH! Ma guarda un po' chi abbiamo qui. Zeppeli Zeppeli Zeppeli... ... ... Che cazzo vuoi, vecchio?
    Z: Piano con le parole, ragazzotto. Sei un tipo sospetto. Vorrei farti qualche esamino.
    AB: Cosa c'è? Ti rode il fatto che ti abbia cacciato fuori dalla Iron Man Rumble? A me rode il fatto di non ricevere alcun riconoscimento per quello che ho combinato. Sono stato il manager più duraturo, ho eliminato diverse teste di cazzo, compresa la tua.
    Z: Piano con le parole, ho detto! Porta rispetto!
    AB: Ma quante stronzate. Rispettare un tipo come te? TU devi rispettare me, che sono un ex Divine Champion! Il Manager migliore tra tutti! Altro che Zeppeli, altro che Prince Kharod, Khallagan, Khallas...KomeKazzosiKiama?
    PK: Prince Khalid.
    AB: Ecco! Prince Khalid. Grazie...PRINCE KHALID!?
    PK: Hahahahaha, quante stupidaggini. Dal momento in cui sei stato eliminato, tra l'altro dal sottoscritto, non hai più diritto nel richiedere chissà quale riconoscimento. Soprattutto COME ti sei fatto eliminare. Ti sconsiglio di cercare riconoscimenti per una cosa simile, perché una volta ottenuto ti basterebbe guardarlo per ricordarti quanto tu sia stato stupido durante Twister.
    AB: Ma io ti metto le mani in faccia, coglione.

    ADAM BLACK ATTACCA PRINCE KHALID E PRINCE KHALID RISPONDE! SI MENANO LORO DUE! MA VENGONO FERMATI DA ZEPPELI!

    Z: Fermi, stupidi idioti! Sapete cosa? Explomania è la prossima settimana e le cose finiranno lì! TRA SOLI NOI TRE! ADAM BLACK VS PRINCE KHALID VS IL SOTTOSCRITTO: ZEPPELI!

    OH WOW! Ci sarà uno scontro tra Manager ad Explomania! Uno scontro tra Manager per davvero! Incredibile!




    Uno specchio. Uno specchio colmo di foto, le foto delle Venom Roses che parteciperanno alla Elimination Chamber di Twister. Viene messo a fuoco il riflesso dello specchio e notiamo il volto di Misery!

    M: Perché aspetto questo momento da anni. Il mio ritorno alla divisione femminile... comincia dal mio nuovo mattatoio personale, l'Elimination Chamber.

    CRINK!

    HA FICCATO UN PUGNO ALLO SPECCHIO! Le foto delle altre cinque Venom Roses si staccano dallo specchio, rimane solo il volto di Misery.




    OOOPS...I'M MAAAAAD!
    Gli EWS World Tag Team Champions fanno capolino dallo stage! La Black Corp. è interessata a veder da vicino le sfidanti principali prima della resa dei conti ad Explomania, il Delirium, ed eccoli percorrere la rampa tifatissimi dai fan. Yell si limita ad accennare un sorriso con la propria cintura sulla spalla, mentre Fable scorrazza col titolo alla vita attorno al ring dando il cinque a tutti i fan, prima di raggiungere il compagno al commento.
    JB: è un sempre un piacere avere ospiti al tavolo di commento, ormai eravamo abituati a non essere solo in due.
    WF: senza Spugna c'è finalmente spazio per appoggiare il mio tea senza dovergli chiedere di spostare la birra.
    ME: mmmh... io preferivo la birra però.

    THE WINGS OF GORYEO!
    Entrano le Ex-Aequo, che hanno abbandonato temporaneamente la scalata della divisione di coppia per l'opportunità della Venom Roses Chamber e, nonostante madre e figlia si siano affrontate la scorsa settimana, oggi sembrano pronte a collaborare per l'obiettivo comune di mettere un bastone fra le ruote della temibile coppia scozzese. Le due coreane sono accolte perlopiù positivamente, e quando Takeba va a dare il cinque a un fan con un cartellone per loro ecco che va a richiamare la madre indietro per far altrettanto. YT & KJP arrivano ora sul ring, con la madre che sembra sorpresa d'essere addirittura tifata rispetto alle accoglienze ricevute fino a qualche mese fa.
    CY: la continua voglia di rifarsi è ammirevole, non è facile riprovarci dopo quel doloroso Ultimate X.
    WF: Madame Tremaine & Anastasia vogliono infilarsi a troppi tea party in una volta, rischiano un'indigestione.
    JB: Cassie Karter ha scelto per loro "costringendo" solo una di loro a lottarsi comunque ed ironicamente due cinture.
    ME: grazie alle nostre Venom Roses per mettere in palio lo Slobber Knocker in una Chamber, sarà caotico!

    DELIRIUM!
    Ed ecco che uscendo sullo stage si presentano Violet & Aileen Wallace sullo stage, ma le scozzesi non sono accompagnate da Misery e la cosa non rattrista solo Will Fable: sembra che Yukari Takeba ci tenesse a mettersi in mostra contro la sua rivale di due Explomania fa, visto che potrà riincontrarla all'interno della Chamber. Le Delirium fissano le avversarie, e sembrano molto sicure dei propri mezzi, forti della shot a loro nome. Salendo sul ring le due #1 contender passano oltre le avversarie e salgono sui paletti, facendo il gesto della cintura guardando i campioni.
    WF: perchè Malefica & il Bianconiglio mi fanno questo? Tutto quel che volevo era Alice ad Explomania...
    ME: beh, Will, la vita non va sempre come vogliamo, ma hai comunque un appuntamento con due belle signore.
    CY: oh sì, peccato che siano loro la portata da schiantare sul tavolo. Un peccato, avevo pronta una ricetta speciale per l'occasione...
    Esdacoda non riesce a rincuorare Fable, ed ora è preoccupato dall'eventuale esperimento culinario di Yell, mentre Brown ci riporta al ring poichè il match sta per cominciare e saranno Violet & Kim Jung Park a iniziare le danze.

    Ks2ttU687euhpd
    AoeR3yn
    mueaKVPZlR3y7O
    Ex-Aequo (Yukari Takeba & Kim Jung Park)
    vs Delirium (Aileen Wallace & Violet)


    DIN DIN DIN!!
    Parte di corsa Kim, ma è intercetta da Violet che la atterra con un Double Leg Takedown seguita da una scarica di pugni! 1... 2... 3... 4... non molto efficaci, perchè Park è rapida ad alzare una guardia, prima di provare una risposta! Cat fight? Mike Esdacoda non fa in tempo a gioirne... le due rotolano solo due volte, ma Violet preferisce rialzarsi per imbastire una Over The Shoulder Single Leg Boston Crab!! DOLORE!! Park però è lucida e ha intenzione di estendersi verso la prima corda, se non fosse che Violet prova ad indietreggiare. Kim prova allora a voltarsi per attaccare Violet, che intercetta la gamba libera della matura rookie per sollevarla di peso.... UUH! Powerbomb, ma non la molla!! 1... 2... queste sono più efficaci, ma Park prova ad attaccare Violet per liberarsi e non riesce per colpa del cambio di rotta deciso da Violet... RUNNING POWERBOMB!! Aileen applaude soddisfatta, mentre Takeba sta già dando consigli sulle prossime mosse alla madre e... ROPEBREAK!! Violet volevo tornare ad attaccare, ma Kim sfrutta la corda per rifiatare e provare a rialzarsi... a vuoto Violet! Aveva provato un Knee Lift, ma Kim si scansa all'ultimo facendo finire il ginocchio di Violet fra seconda e terza corda... GRECO SUPLEX!! Violet viene proiettata via, ma ciò non fa altro che accendere il suo spirito combattivo ed eccola rispondere con un Saito Suplex su Kim, intenta a rialzarsi! Una caduta in rotazione che, involontariamente, da tanto momentum a Kim da permetterle di rialzarsi a sua volta prima dell'avversaria sull'offensiva! Violet si gira e si fa sotto, in un'immagine speculare a inizio match... ma viene sollevata in aria! WOW! ROMAN SUPLEX!! Kim ci mette tanta volontà e istinto, la dove l'esperienza e il talento delle avversarie dovrebbero sovrastarla, ma è sembra evidente che ora abbia bisogno di un break ed eccola rivolta verso l'angolo amico... REAR NAKED CHOKE!! Violet la sorprende e Park prova subito delle gomitate per liberarsi dell'avversaria, ma Violet indietreggia mollando la presa e lasciando che Kim si giri... Exploder Suplex! Ora le due hanno alle spalle l'angolo nemico come angolo vicino e Kim viene rialzata... TSUKIDASHI!! Kim prova a farsi stranda sfondando le difese di Violet con numerosi Palm Strike! La spinge come uno yokozuna del sumo ed è la scozzese ora ad alzare la guardia, ma non appena Park si ferma e schiantata da una improvvisa SPINEBUSTER!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ME: NO!! C'è solo il due, ma Violet si rialza trascinando Kim e portandosela all'angolo... TAG CON AILEEN!
    JB: è chiaro che il Delirium sia la coppia con più esperienza, il loro controllo di ciò che accade in un match è risaputo.
    CY: eppure il mio tag team partner renderà loro difficile la possibilità di controllare le cose, ne son sicuro.
    Fable annuisce intento a bere il tea, mentre Esdacoda continua ad essere intimorito dal tono di voce del suo vicino di tavolo. Aileen prende in consegna la gamba sollevata da Violet, e poi torna ad applicare a sua volta una One Leg Boston Crab, tornando a trascinare Kim lontana dalle corde. Aileen si limita ad accenare un sorriso di scherno a Yukari, la quale è altamente tentata di intervenire, ma il proprio senso delle regole sembra essere più forte al momento. Kim intanto cerca di spostarsi rotolando, ma Aileen la blocca addirittura con un pin... 1... no, ci finisce sopra come fosse una Lou Thesz Press! Altri manoni per Kim! 1... 2... 3... 4... oggi è chiamata al sacrificio per preservare le energie della figlia, ma in un tag team match vanno fatti dei cambi se vuole aver speranze di vincere! Yukari si espone, mentre Aileen va a sollevare KJP e... no! EUROPEAN UPPERCUT rivolto a Yukari che carambola giù! Piove sul bagnato per la Park, eppure lei reagisce e sorprende Aileen! IPPONZEOI!! Aileen viene schiantata, ma Kim non può dare il cambio. La rookie si demoralizza e lascia un'apertura rialzando Aileen... FLAPJACK!! Yukari sta provando a rialzarsi e assiste inerme alla Camel Clutch ora impostata da Aileen... ma lotta Kim! Lotta e prova a stare sulle ginocchia scrollandosi un po' di dosso Aileen che mantiene la presa sul mento ma le libera le braccia... TENNIS BACKHAND verso la spalla di Aileen! La Enchantress indietreggia, ma il contraccolpo sul collo di Kim è severo e sembra ormai a corto d'energie!! Aileen si rifa sotto, ma con la disperazione Kim connette il LANCIO DEL PESO e schianta Aileen!! Aileen si tiene il petto ed è Violet a entrare sul ring per fermare Kim... NO! C'è il tag! HANDBALL'S JUMP SHOT!! Violet affondata e spinta fuori dal ring! Aileen si rialza e manca la clothesline... BLITZBALL SHOT di Yukari! Una rovesciata sulla spalla colpita poco fa! Aileen muove il braccio cercando di riprendersi, ma Yukari è rapida a rialzarsi con un kip-up e schiva anche il Running High Knee! BUTTERFLY STROKE!! Ancor più affossata Aileen alla spalla, che è ora vittima della LOW BLOOD SUGAR!! Sleeper stretta di Yukari che non vuol perder tempo e cerca la vittoria! AIleen non può decidere se svenire o meno e lotta per raggiungere le corde prima che questo accada...
    ...
    ...
    WF: Anastasia non usa molto zucchero nelle sue prese? Il tea verde che va da quelle parti è fatto così...
    CY: Questi paragoni fra wrestling e cucina sono quei momenti in cui io e Will ci intendiamo alla grande.
    JB: SAKA OTOSHI! La vuole forzare al riposo ribaltandola, allontanandola così dalle corde!
    ME: Kim è ancora stesa all'angolo e difficilmente potrà contribuire ancora, momento cruciale!
    Esdacoda è sempre più sorpreso, mentre Brown nota come la Black Corp. speri sotto sotto di avere le Delirium vincitrici e in gran forma per la loro sfida ad Explomania. Aileen continua ad avvicinarsi alla prima corda e... LA AFFERRA! Ropebreak, ma l'arbitro non si è accorto di Violet che ha spinto in avanti la corda aiutando la partner da fuori ring! Yukari sembra fin troppo vivace quest'oggi, i suoi desideri di vendetta sul Delirium la fanno combattere in maniera diversa dal solito ed eccola sollevare Aileen per appoggiarla al paletto... prende la rincorsa e... KEIJO SPECIAL!! A VUOTO!! Yukari rimane incastrata fra seconda e terza corda! Aileen approfitta della situazione per catturare Yukari e buttarsi all'indietro facendo finire la testa della coreana contro il ring! CRIMSON RAGE!! AHIA!! Takeba sbatte i piedi contro il ring dolorante e rotola via, ma quando si rialza non fa in tempo a difendersi dalla BLACK BLADE!! Aileen conosce bene l'avversaria e sa di dover colpire spesso e forte per non permettere a Takeba di esprimersi come vorrebbe!! Aileen va anche per la BLACKEST NIGHT, ma Takeba crolla a terra innervosendo l'avversaria che pregustava la ginocchiata. Aileen allora cambia i piani e aspetta che Yukari si rialzi per... il BLACK VORTEX!! Takeba scansa anche questo e scivola rapida attorno al ring! TOKYO DRIFT!! Attenzione prende lo slancio Yukari... PK!? No! Anche Aileen resta stesa, e si prepara allora alla Vuelta! RUDE INTERRUPTION!? Entra Violet e sorprende Yukari caricando la Tiger Bomb, ma Yukari si ancora al volo e Violet riesce a tenere sollevata di potenza anche la figlia di Kim!! OH NO!! RUNNING BUCKLE BOMB! Takeba finisce contro Kim fuori dal ring!! Takeba esce sull'apron controllando le condizioni della madre, mentre l'arbitro blocca Violet... LUGE KICK!! Rientra Yukari con un Dropkick dalla terza corda!! Violet finisce fuori e l'arbitro... fa uscire anche Yukari? Tag involontario a Kim quando è finita contro il paletto! Kim è ancora K.O. per la botta improvvisa e Aileen è andata fuori dal ring a prelevarla riportandola sul quadrato! OH NO! Aileen ha via libera ed è la sua Powerbomb a chiudere l'incontro!! FINAL ENCHANTMENT!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    3!! Violet si rialza fuori dal ring e assiste coi pugni al cielo, mentre Takeba è al proprio angolo sconsolata. Finale amaro per le Ex-Aequo, con una Kim che tutt'ora ci mette il cuore, ma non sembra avere ancora il fisico adatto a reggere gli incontri più duri in federazione. Takeba va al capezzale della madre, mentre Aileen raggiunge Violet fuori dal ring, con il duo del Delirium che va a confrontarsi con la Black Corp! Will Fable si prende un sorso di Tea e insieme a Captain Yell alzano al cielo le World Tag Team Belts e le due del Delirium le indicano per poi allontanarsi. Takeba si fa passare un microfono e guarda il logo di Explomania, indicandolo.

    YT: Imbattuta ad Explomania... due volte campionessa... prima Last Survivor e Rose Of Eden. In 7 giorni, sarà mia la prima Venom Roses Chamber, la storia la scrivono i vincitori... che vinca la Migliore.

    Nonostante le Ex-Aequo non saranno nel Match valido per i titoli di coppia, la Black Corporation guarda con rispetto verso Yukari Takeba. La sconfitta di stasera non ha scalfito la determinazione della due volte Women's Champion.




    Siamo ora nell'ufficio di Benedict Castle! Non è solo, come anticipato è in compagnia di Erwin, Storm, Tiger e Almendra. I quattro si guardano malissimo, ma sono stati convocati dal Boss, quindi devono stare attenti a ciò che fanno.

    MrBC: BOOM! Sapete che mi piacciono le risse e i casini, ma in questo momento vi chiedo di portare pazienza. Nel modo o nell'altro voi quattro siete intrecciati tra voi. Qualcuno ha toccato un oggetto caro all'altro, qualcuno sospetta del crimine, qualcuno vuole difendere il proprio onore o il proprio nome, insomma avete tutti una valida ragione per avercela l'uno contro l'altro. Siete in quattro e voi quattro ve la vedrete...ad Explomania! OHYEAH! MA! Non è finita qui! Il vostro sarà un Brawl on the Roof Match con qualcosa di molto...personale in palio.

    Mister Castle tira fuori una Stella d'Oro da sotto la scrivania.

    MrBC: Vedete questa Stella d'Oro? Questo è l'oggetto da recuperare durante il Brawl on the Roof Match.

    La Stella si può aprire e al suo interno c'è una specie di taccuino.

    MrBC: Ognuno di voi metterà qualcosa di personale in palio. Qualcosa di personale e di molto caro a voi stessi, quindi metterete la vostra firma all'interno della stella. TU, Erwin. Metterai in palio... Il tuo distintivo.
    AME: IL MIO DISTINTIVO?
    MrBC: Già, nonostante io non sappia nemmeno se sia un distintivo valido, ma so perfettamente che è molto importante per te. Quindi il tuo distintivo sarà in palio in questo Match. Passiamo a te, Axel Storm.
    AS: Quindi lei sa cosa potrebbe essere importante per me?
    MrBC: Ti conosco bene, Fabbro, tu non sei solo bravo a plasmare i metalli tra l'incudine e il martello. Tu sei bravo con le macchine. Metterai in palio le chiavi della tua macchina, quella che abbiamo visto durante Highway.

    Erwin sta già firmando, con riluttanza, mentre Storm si rende conto di essere ben conosciuto dal Chairman, notiamo dagli occhi di Almendra che sta già sorridendo.

    MrBC: Vedo che la cosa inizia a divertirti, Rodrigo, ma so perfettamente cosa dovrai mettere tu in palio.
    RA: La mia casa? Credo sia un po' troppo da chiedere, rispetto ad una macchina.
    MrBC: BOOM! Divertente, ma no. La tua bandana.
    RA: LA MIA BANDANA?!
    MrBC: Non so quale sia la storia dietro di essa, ma è ovvio che tu sia molto legato ad essa.

    Rodrigo se la toglie lentamente e la stringe nel suo pugno.

    RA: Questa bandana... Il suo possessore era un mio più grande amico, ma la guerra della strada se l'è portato via.
    MrBC: Allora sarai ben motivato a vincere questo incontro. Proprio come Erwin e Axel. La tua bandana sarà l'oggetto in palio in questo special Brawl on the Roof della Stella d'Oro. E ora passiamo a te, Devil Tiger. Tu...
    DT: La mia maschera, non è così?

    Storm e Almendra fissano verso Devil Tiger, così come Erwin che lo guarda con gli occhi spalancati. Castle fissa il tre volte World Tag Team Champion e sorride.

    MrBC: BOOM! Proprio così, Devil Tiger. La tua maschera sarà in palio durante questo Brawl on the Roof. Ognuno di voi ha un importante oggetto personale. Lotterete per strappare via qualcosa da un altro, lotterete per difendere ciò che vi è più caro. Lotterete così...ad Explomania. BOOM!

    WOW! Che Match dalle regole particolari! Anche Almendra e Devil Tiger firmano nel foglietto all'interno della Stella d'Oro che viene nuovamente chiusa! Chi sarà a possedere questa importante Stella alla fine del Brawl on the Roof Match di Explomania?




    Rebecca Harley ha appena saputo del Match di suo marito Axel, un Brawl On The Roof Match molto particolare, con la Golden Star in palio. Ma anche lei ha un appuntamento speciale ad Explomania.

    RH: Io sono pronta alla Chamber, per non essere più considerata un bluff. Perché adoro le sfide, le vere imprese. Come mio marito voglio arrivare al limite e superarlo. Io Rebecca Harley Storm sono pronta per la tempesta.

    Gioco di parole con il suo cognome da sposata, anche Rebecca vuole a tutti i costi questa vittoria.




    L'inquadratura è divisa in due e notiamo due persone che si siedono in ognuna di essa! SONO MISTER JAKE HEMMERICH E SEPE SANTER! Forse tutti si aspettavano un'intervista face to face, invece no! Sono divisi, così da non poter avere un confronto fisico prima di Explomania! Per l'occasione ci sarà John Brown, dal tavolo del commento a guidare l'intervista.

    JB: Mr Jake Hemmerich, Sepe Santer, vi ringrazio per la vostra disponibilità e passo subito alle domande, iniziando da Sepe Santer. Sepe. Quello di Explomania sarà il tuo ultimo Match in EWS, tu credi di aver avuto una carriera fallimentare, oppure ti ritieni soddisfatto dei tuoi traguardi?

    Sepe guarda attentamente la telecamera e poi la mano, dove ha l'anello da Hall of Famer, stesso anello che ha anche l'ex Chairman della EWS. Sepe mostra proprio quell'anello.

    SS: Il fatto di non essere mai stato Undisputed Champion fa di me un wrestler che ha avuto una carriera fallimentare in EWS? Non credo proprio. Ci sono stati ex Undisputed Champion che hanno avuto una carriera fallimentare, guardate uno come Marcus Red per farvi un esempio. Quindi se qualcuno mi mette in testa una stronzata simile, sono problemi vostri. Io mi reputo soddisfatto della mia carriera, ho avuto titoli su titoli, sono Hall of Famer e ho una carriera al di fuori del Wrestling. Credete che la mancanza del titolo Undisputed non mi faccia dormire la notte? Queste sono solo stronzate. Quello che farò ad Explomania varrà per me molto più del titolo Undisputed. Hai capito, Jake, metterti le mani addosso mi farà gioire come aver vinto il titolo massimo di questa oscenità che tu osi chiamare federazione.
    JB: Parole dure. Parole dure di un uomo molto arrabbiato con il proprio Ex Boss. Passiamo a lei, Jake Hemmerich. Da sempre non hai mai nascosto la stima che hai nei confronti del Rocker, come ci sei rimasto alle sue accuse?

    Jake annuisce, sguardo serio dietro quegli occhiali da sole, mentre Sepe scuote il viso, negando il fatto di aver avuto il supporto dello Scatman.

    MrJH: È vero, Sepe Santer è sempre stato uno dei miei preferiti in assoluto, l'ho sempre supportato e l'ho sempre voluto vedere al Top, nonostante lui dica il contrario. Non potevo regarlargli nulla, tutto quello che ha ricevuto è frutto del suo impegno. So che crede di essere ricordato solo come Rocker che come Wrestler, ma anche questo è uno sbaglio. Sepe è apprezzato e ricordato da molti. Ha avuto dei feud di spicco, ma allo stesso tempo capisco la sua ambizione, la sua voglia di concludere la sua carriera in EWS con il botto, per questo ho accettato la sua sfida. Per questo mi sono presentato a Twister. Ho visto che ha avuto il suo ultimo incontro con Mr Tank, sapevo che aveva ancora un altro colpo in canna e mi sono presentato a Twister, anche se non mi aspettavo un attacco del genere da parte sua. L'ho sottovalutato, ma l'ho comunque aspettato ed eccomi qua, oh yes. Non mi sarei tirato indietro per nulla al mondo.
    JB: Quindi sapeva di avere addosso il mirino di Sepe Santer.

    L'Ex Chairman annuisce ancora una volta.

    SS: Guardatelo, sempre sicuro e pieno di sé. Presto pieno dei miei colpi che ti terranno al tappeto per dieci secondi. Non sarà il tuo primo Last Man Standing, Jake, una delle tue stipulazioni preferite dove hai perso più volte.
    MrJH: Verissimo, ma credi che solo perché ti ritengo un buon atleta, solo perché ti stimo dovrei andarci piano? Perché sì, anche adesso che mi punti il dito contro, io continuo a provare stima per te, ma assolutamente non ci andrò leggero, Sepe. Per te è il tuo ultimo Match ad Explomania, e se fossi così anche per me?
    SS: Per te lo sarà perché sarò io stesso a portare a termine la tua carriera come lottatore. Dopo aver fatto un Boss incapace e bravo ad illudere le persone, hai avuto la decenza di metterti da parte, anche sei hai dato il posto ad un vecchio sciroccato, ma comunque ora sarò io a portare a termine la tua carriera anche da lottatore. E non sarai tu a far finire la mia, ma me stesso come ho voluto dal principio di questa storia. L'unico che qui ha da perdere qualcosa...
    MrJH: Non è nessuno, Sepe. Nessuno dei due ha qualcosa da perdere ad Explomania, per questo ho scelto il Last Man Standing Match. La scorsa settimana ti ho mostrato che sono pronto a metterti le mani addosso nonostante il rispetto che provo per te, immagina come sarà ad Explomania.
    SS: Lo so bene, tu non vedi l'ora di mettermi le mani addosso. Ma il sentimento è reciproco. Non la stima, ma la voglia di riempirti di pugni. Ci vediamo ad Explomania, Jake, dove sarai tu a guardarmi dal basso verso l'alto e io dall'alto verso il basso.
    MrJH: Sepe, Sepe, Sepe...ormai cieco, ma così determinato. Ci vediamo e che vinca il migliore.
    SS: Chiudi quella fogna.

    Sepe Santer si toglie il microfono e lo lancia via con noncuranza, mentre Jake rimane per qualche secondo, sorridente, anche lui pronto a combattere.




    BE IMMORTALIZED!

    Il primo a fare il suo ingresso è ovviamente lo Stealer con la sua bella casacca da arbitro indosso. Mr. Tank quest’oggi non salirà sul ring per combattere, ma non per questo il suo sguardo è meno teso, infatti anche il suo destino in quel di Explomania sarà scritto con un conto di tre proveniente dalla sua mano. Tank percorre rapido e concentrato la rampa per poi guadagnare il centro del quadrato.

    JB: «Questa sera Mr. Tank ha un peso gravosissimo sulle proprie spalle!»
    ME: «Finalmente il buffone potrà rivelarsi per il paraculo che è ed è sempre stato».

    AIN’T NO REST FOR THE WICKED!

    E su un bel dito medio di Tank rivolto al buon Esdacoda l’inquadratura stacca sul Pro Wrestling Savior, tronfio come non mai, mentre si bea dei fischi tributatigli dal palazzetto intero. Shane Hero percorre tutta la rampa con un sorrisetto da schiaffi e non appena sale sul ring, sempre subissato di fischi, vai di dito medio in faccia a Tank, mentre mostra lui anche il titolo Divine.

    I CLOSE MY EYES INIS MOOOOONA!

    Subitamente i sonori fischi si tramutano in una vera acclamazione! Eccolo Mr. Iron Man Rumble, e ci sono anche loro, le corna al cielo! E vai pyros come se non ci fosse un domani! Ash Wallace si avvia rapido verso il ring sotto una pioggia di applausi e grida di giubilo, e manco a dirlo ecco andare subito faccia a faccia con il rivale. L’aria è caldissima, tutto è pronto per cominciare!

    IVGTXNTAoeR3ynQ4HrO8x
    Special Guest Referee: Mr Tank
    Shane Hero vs Ash Wallace



    DIN DIN DIN!

    Via alla contesa e subito i due rivali si avventano l’uno sull’altro, non c’è neanche un accenno di clinch, troppo è l’odio, troppo il risentimento! Ash e Shane si incrociano al centro del quadrato e si tempestano di colpi d’avambraccio! Ash! Shane! Ash! Shane! Ash! Ash! Ash! Riesce a stordirlo per un attimo, e un attimo è sufficiente per scattare alle corde e provarla! HOLY FUCKIN SPEAR! Ma niente da fare, Hero si scansa con largo anticipo, ed ora è lui a cercare il colpaccio! END OF STORY! END OF STORY SU WALLACE! Sembrava fatta e invece no, Wallace scarta di lato all’ultimissimo istante utile ed evita a sua volta la Spear. Che inizio al cardiopalma! I due si guardano con odio e si avventano nuovamente l’uno contro l’altro, questa volta però si avvinghiano l’un l’altro ed è Shane Hero a vincere questo breve clinch, cui segue la più classica delle Headlock. Lo scozzese cerca di liberarsi con le proprie mani ma la presa del rivale è salda, riesce tuttavia a guadagnare le corde e darsi una spinta ad esse, si libera? Niente da fare, la presa di Hero rimane forte alla sua testa. L’Asso decide allora di cambiare strategia, serie di gomitate alla bocca dello stomaco e riesce finalmente a liberarsi dalla Headlock… CIAF! Ceffone di Shane Hero in pieno volto! La mancanza di rispetto fatta persona! Wallace accusa il colpo con un ghigno e carica una cinquina a sua volta! Il ceffone rimbomba per tutta l’arena! Ma il Pro Wrestling Savior è pronto a rendere pan per focaccia, stavolta con una KNIFE EDGE CHOP! WOO! Neanche un secondo e Wallace gliene rende una a sua volta! E parte il CHOP FEST! WOO! WOO! WOO! WOO! WOO! I loro petti prendono fuoco dalle manate che si stan tirando, e non vogliono smettere manco per il cazzo! BAM! BAM! BAM! BAM! SBA-BAM! Entrambi si colpiscono contemporaneamente con una OVERHEAD CHOP! AHIA! E poi che fanno questi matti? Corrono alle corde, l’uno dalla parte opposta dell’altro, e si incontrano a metà strada con un LARIAT! Doppio Lariattone a centro ring, e nessuno dei due va giù! E dai, altro giro altra corsa, i due rifanno la stessa cosa e il risultato è il medesimo! Sia Ash che Shane barcollano al centro del quadrato ma nessuno dei due accenna a voler cadere. Si guardano veramente ma veramente male, e non ci posso credere, prendono la rincorsa per la terza volta! Ma Shane corre nella stessa direzione dell’Asso e lo sorprende con una ginocchiata mentre era con le spalle alle corde! Che bastardo! Il pubblico lo inonda di fischi e anche lo sguardo di Mr. Tank è carico di sdegno.
    Shane afferra l’avversario è lo manda al tappeto con un Hip Toss, a cui subito fa seguire un calcione diretto alla zona lombare! Ash inarca tantissimo la schiena, ma Hero ha già preso la rincorsa alle corde, stavolta dalla parte opposta, e PK! PENALTY KICK! A SEGNO A TUTTA BIRRA! Wallace accusa il colpo eppure torna subito in posizione seduta! Cosa fa questo mattacchione, vuole che lo faccia di nuovo, e manco a dirlo Shane non se lo fa ripetere due volte. Via di rebound alle corde, ma a questo giro Ash scatta in piedi! SPINNING SPINEBUSTER SLAM! Hero viene schiacciato veramente malissimo al suolo! Lo scozzese si regge un braccio, evidentemente danneggiato dal calcio precedente, e chiama Tank per lo schienamento!
    1
    ..
    ..
    ..
    2
    ..
    ..
    NO!


    JB: «Shane ne esce e anche abbastanza agilmente, lo scozzese dovrà faticare ancora parecchio!»
    ME: «Guarda come conta lento quel paraculo! Amici amici e poi ti rubano la bici!»

    Uno sbuffo di sollievo sembra quasi comparire sul volto di Tank, mentre Wallace gli dice di contare più velocemente. Nel mentre lo scozzese recupera Shane e gli regala un viaggio di sola andara per il turnbuckle. Ash lo segue di gran carriera e SBAM! Lo colpisce con una spallata alla bocca dello stomaco! Quindi sale sulla prima corda e inizia a saccagnarlo di pugni. Hero però ha una reazione, riesce a parare uno dei cazzotti e rispondere con una testata nello stomaco di Wallace che inevitabilmente arresta l’offensiva piegandosi su se stesso, quindi il Pro Wrestling Savior ne approfitta per incastrare la nuca del avversario contro il paletto, rendendo così il volto di Ash un facile bersaglio per un SUPERKICK! A SEGNO! Lo scozzese rimane stordito in quella scomoda posizione, allora Hero lo appende per benino a testa in giù sul turnbuckle e si appresta a prendere una gran rincorsa! E corre velocissimo, DELAYED DROPKICK! NO! Si arresta proprio sul più bello e comincia a riempire di pestoni il volto di Ash Wallace! SBAM SBAM SBAM SBAM! Come una furia, tanto che Tank è costretto a cominciare a contare e minacciarlo di squalifica! Hero lo manda a fanculo e gli urla che se lo squalifica anche lui sarà fuori dal main event di Explomania. L’atleta di Chicago prende quindi in consegna l’avversario e lo porta al centro del ring, dove prova ad applicare una Figure 4 Leglock, Wallace però scalcia come un dannato, al che Hero opta per una ben più facile da chiudere Boston Crab, ma anche qui ha poca fortuna. Ash ruota con il bacino e riesce a liberarsi dalle grinfie del rivale, quindi balza in piedi e lo sorprende con un BIG BOOT! Pedata da manuale, tanto che il Pro Wrestling Savior deve rotolare ad uno dei quattro angoli dove appoggiato alla corda più bassa si prende un attimo per recuperare. Peccato che l’avversario gli sia subito addosso mentre tentava di rialzarsi, ed uno SHOTGUN DROPKICK DEVASTANTE lo spedisca nuovamente seduto spalle al paletto. Stavolta è lo scozzese in posizione di controllo, e possiamo immaginare come tutte le angherie subite gli stiano sfilando davanti agli occhi. E infatti inizia e pestarlo senza pietà, una pioggia di stomps cade sul corpo e sul viso sempre più inerme di Shane Hero! Mamma mia, Wallace è davvero una furia! Quanti colpi stanno arrivando addosso a Shane? Non si sa, abbiamo perso il conto! Ma ecco che interviene Tank! Lo Stealer abbranca l’amico e l’allontana dal corpo martoriato dell’avversario, e Wallace quasi si mette le mani nei capelli! Hero però sfrutta questo principio di alterco tra i due per soprendere Wallace con una ginocchiata all’addome che lo piega in due, e poi gli afferra rapido entrambe le braccia per una DOUBLE ARM DDT! ASH IMPALATO AL MAT! Hero è stato veloce come un gatto nell’esecuzione, e c’è pure il pinfall anche se Tank non sembra convintissimo!
    1
    ..
    ..
    ..
    ..
    2
    ..
    ..
    ..
    ..
    KICK OUT!

    ME: «Ma tranquillo Tank, conta un po’ più piano la prossima volta!»
    JB: «Ma prima non dicevi che contava lento in favore di Shane?»
    ME: «Stai zitto tu».

    Lento o non lento, è tutto da rifare per Shane, che tuttavia non perde tempo e carica la micidiale Spear scalpitando ad uno degli angoli. Wallace si rialza apparentemente ignaro tenendosi il volto, e Shane lo carica come un treno! END OF STORY! NO! Neanche per sogno, addirittura lo scozzese lo salta con un leapfrog, una manovra azzardatissima ma che ripaga, infatti Hero continua la sua corsa e impatta duramente la spalla contro il turnbuckle opposto. Lesto lesto Ash lo agguanta e se lo carica in Fireman’s Carry position, carica il Death Valley Driver ma CONTRO IL TURNBUCKLE! A segno questa manovra devastante che lascia Hero dolorante a tenersi la schiena e la base del collo. Ma non c’è nessuna tregua per lui, infatti lo scozzese guadagna una posizione sopraelevata e dalla seconda corda si lancia con un KNEE DROP! SULLA SCHIENA DI SHANE! E subito chiude la LIARTAMER! La sua personalissima LIONTAMER che potrebbe decretare la fine dell’incontro da un momento all’altro! Che giocata da parte dell’Asso scozzese, il quale non vuole condividere il main event proprio con nessuno! Hero potrebbe cedere da un momento all’altro, ma siamo anche molto vicini alle corde… E infatti riesce ad afferrarle! Ma dov’è il ropebreak? Wallace infatti non interrompe la manovra e grida fortissimo, sembra quasi in una trance guerriera! È però il conteggio di Tank a risvegliarlo, conteggio che arriva addirittura al 4! Lo scozzese molla alla fine la presa ma vuole sprecare poco tempo, rialza un dolorante Hero e vuol finirlo con la sua OMEGA DRIVER! CON LA EGO DRIVER! E tuttavia nulla di fatto, perché il Pro Wrestling Savior salva anche se stesso con una gomitata che stordisce non poco lo scozzese, gomitata a cui ne segue una seconda ma che viene parata dallo scozzese, che risponde con l’HADOUKEN! HADOUKEN A SEGNO! A segno sì, MA SU MISTER TANK! WTF!? Hero è infatti riuscito a scartare di lato all’ultimo secondo, solo che dietro di lui c’era proprio lo Stealer che si è beccato un doppio palm strike sul grugno! Piatto ricco mi ci ficco, Hero approfitta della momentanea distrazione di Wallace per connettere lui con la sua OMEGA DRIVER! DEVASTANTE! Wallace si accascia al suolo accanto all’amico Tank, il quale si sta tenendo il naso leggermente sanguinante con le mani.

    ME: «Che scena meravigliosa, ci vorrebbe una macchina fotografica per immortalare il momento!»
    JB: «Sì sì come dici tu, ma attenzione perché Shane Hero rotola fuori dal ring con tutte le brutte intenzioni e la maleducazione possibili!»

    E cosa fa il malandrino? Prende una sedia d’acciaio da sotto al ring! Armato fino ai denti e ridendosela di gusto torna sul quadrato mentro sia Wallace che Tank sono in procinto di rialzarsi. SBAM! Hero sbatte la sedia al suolo e poi la lancia tra le mani di Wallace, non ci possiamo credere, il trucco dei trucchi! Tank si volta un istante dopo e vede Ash con la sedia in mano mentre Shane si rotola a terra dolorante. Se Mr. Tank squalificasse Ash Wallace sia lui che Shane Hero volerebbero dritti nel main event di Explomania! Lo scozzese lancia via la sedia e possiamo immaginare cosa stia dicendo allo Stealer, il quale sembra davvero titubante, l’occasione per lui è ghiottissima! Cosa fa, chiama la squalifica? NEANCHE PER SOGNO! Tank aveva chiaramente individuato il trucco organizzato da Shane, ma decide comunque di essere corretto! Ma attenzione, ROLL UP DI SHANE! SCHOOL BOY PIN DI RAPINA! E lo Stealer non può far altro che contare!
    1
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    2
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    NO! Wallace c’è, per un pelo di una lontra lo scozzese resta in partita e salva il suo main event! Hero si alza sorridente e si alza contemporaneamente a Mr Tank, facendogli notare che il suo conteggio era troppo lento. Tank non dice niente e si limita a guardare malissimo il Pro Wrestling Savior. Hero si posiziona all'angolo e attende che Wallace si rialzi, sappiamo bene cosa vuole fare! LA SPEAR! END OF STORY IN ARRIVO! NO! Wallace rotola per andare sull'apron Ring, MA HERO CARICA LO STESSO! SI SCONTRA CON IL GINOCCHIO DI ASH WALLACE! Hero barcolla all'indietro! Slingshot di Wallace! SLINGSHOT HOLY FUCKING SPEAR! LO HA PRESO CON QUESTA VARIANTE! LO HA PRESO! Wallace si butta sul corpo di Shane Hero, Tank sa che deve fare il suo lavoro di arbitro e si abbassa, guarda il volto dolorante di Shane Hero e...sorride!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!!!!!!!!!

    ME: «CHE COSA HA FATTO?! ERA TROPPO VELOCE!!!!»
    JB: «Lo Stealer ha fatto la sua decisione. Vuole Shane Hero per sé e lascia il Main Event tra Wallace e Jokester!»

    Tank si alza in piedi e alza il braccio di Ash Wallace, decretandolo vincitore! Ufficiale, quindi, il Main Event di Explomania! Rimane Ash Wallace vs Jokester, nessuna altra aggiunta! Wallace annuisce verso Tank, il quale guarda malissimo verso Shane Hero e si fa passare un microfono.

    MrT: Se non dare a te il Main Event di Explomania significa escluderci anche me stesso, allora è un sacrificio per me fattibile. Ne avrò vinto solo uno, ma ne ho partecipati diversi, quindi non credo di avere diritto di lamentermene. Shane Fucking Hero, il tuo Divine Championship sarà in palio ad Explomania SOLO contro di me e già di questo dovresti preoccupartene.

    Ash Wallace da una pacca sulla spalla dello Stealer, ritornando nel Backstage, mentre Tank si china per guardare meglio il Pro Wrestling Savior.

    MrT: Pure Wrestling Deathmatch sarà la nostra stipulazione, Shane. Sarà una delle stipulazioni più dure di sempre. Ogni colpo sarà violento. Pugni chiusi validi, ogni singolo colpo dovrà fare del male. Senza armi contundenti, senza colpi bassi. Manovre ad alto impatto, ogni singola manovra deve sembrare una manovra di chiusura. Come si conclude questo Match? Submission oppure KO after Pinfall. Hai capito bene, se qualcuno ha la forza di rialzarsi dopo il conto di 3, il Match continua. Se dopo il conto di 3 non c'è più alcuna reazione, il Match finisce lì. Vediamo quante manovre che spaccano il corpo tu conosci, senza affidarti unicamente alle manovre risolutive che hai nel tuo repertorio. Il Wrestling può essere violento senza essere "Hardcore". Questo Match distruggerà non solo fuori, ma anche dentro.

    WHAT THE FUCK?! Che razza di stipulazione ha scelto? Un Match di Wrestling puro e crudo! Che fa molto più male! E non termina con un semplice Pinfall! Ci vuole anche il KO, oppure la sottomissione! Inoltre l'ultima manovra potrebbe non essere una delle loro Finisher! PAZZESCO! Tank va a recuperare la cintura Divine all'angolo di Shane e la appoggia sul suo corpo. Prossimo appuntamento tra i due: EXPLOMANIA.




    Ash Wallace ritorna nel Backstage dopo la vittoria di Shane Hero, grazie anche all'intervento di Tank, e sente qualcuno applaudire e ridere contento...ovviamente è Jokester!

    J: HAHAHA! Che pathos! Che emozione! Quindi sarai tu l'unico bastardo con la quale avrò a che fare ad Explomania... Ricordati che in quel Match non avrai Mr Tank che farà il conteggio veloce e farti vincere.
    AW: Lui aveva un conto in sospeso con Shane Hero e non con te.
    J: Ma sai cosa? Non fa alcuna differenza per me. Ti farò realizzare che ciò che sei ora...non è un vero campione e quin-

    WALLACE FICCA UN PUGNO IN FACCIA A JOKESTER! CHE RIDE! JOKESTER SCOPPIA A RIDERE E ATTACCA WALLACE! LE MANI! SI PICCHIANO! I DUE SI PICCHIANO! RISSA VERA! Si sente il suono dei colpi, i versi nello sferrarli e le risate di Ciro! SI PICCHIANO DI BRUTTO! MA! ARRIVANO...I MEMBRI DEL ROSTER! Storm, Erwin, Tiger, Tank, Fable, Yell, Murphy, Soul e persino Mr Jake Hemmerich si mette nel mezzo per dividere i due! Wallace e Jokester hanno finito la pazienza e non vedono l'ora di vedersela nel Main Event di Explomania!

    MrJH: Sarà che non sono più il Boss, ma ho l'onore di annunciare una cosa. Il vostro Match ad Explomania...sarà un Explosion Rules Match!

    OH MY! Hemmerich sorride dopo aver fatto un bell'annuncio, Mr Castle gli avrà dato il permesso.




    Inquadratura sul titolo Women's, il quale viene raccolto da...IZEBEL! Finalmente è lei che tiene quel titolo tra le mani e non Prince Khalid, il quale non è nemmeno presente! Incredibile! Il pubblico ringrazia! Izebel guarda la sua cintura, passa il pollice sulla targhetta con il suo nome inciso.

    I: È proprio quando credi d’esser perfettamente pronto per qualcosa, che rischi di cadere. Io non so se sono pronta. Quel che so è che dovrò esserlo.

    E ha ragione, la Campionessa, non ha altra scelta. Ha di fronte a sé un Match colossale, non è solo una questione di sapere se si è pronti, ma dovrà esserlo per forza.




    Rieccoci nell'ufficio di Mr Benedict Castle che viene raggiunto da...KAEL SOUL! Stretta di mano tra i due, notiamo che The Emperor porta sempre con sé la penna insanguinata, ormai simbolo di questa sua lunga rivalità con Drake Mason.

    MrBC: Kael Soul! Sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te. Qual buon vento ti porta qui?
    KS: Sono qui perché Drake Mason ha chiesto un'ulteriore clausola che io ancora non conosco, probabilmente ne ha già parlato con te.
    MrBC: BOOM! No. Non ho ancora avuto modo di parlare con il True Berserk Champion, ma mi ha incuriosito molto, non si sa mai cosa possa pensare.
    KS: Si da a Cesare ciò che è di Cesare. Una bella stipulazione l'Hanged Man, anche se già abbiamo visto un incontro così durante la stagione. Una bella richiesta riavere indietro la nomina di "System Changer"...
    MrBC: Vero, ci fu quel Match assurdo tra Gideon Brand e Axel Storm... Comunque appena c'è qualche novità, ti farò sapere. Per il resto è un piacere fare due chiacchiere con Kael il Sanguinario.
    KS: Sanguinario quando è necessario.
    ??: Potrebbe essere necessario anche ora!

    SBAM! CHAIRSHOT DIETRO LA NUCA DI KAEL SOUL CHE VA A FINIRE ADDOSSO A MR CASTLE! DRAKE MASON! PROPRIO LUI! HA COLPITO DURISSIMO SOUL CHE ORA È STORDITO! Drake Mason va a recuperare Mr Castle e lo prende per il colletto della giacca.

    DM: Vecchio, ora tu mi stai bene a sentire perché ho una richiesta importante. Io e Kael Soul siamo rivali da sempre. Sempre. Sempre. Ci siamo scontrati ripetatutamente e ora è giunto il momento di dire BASTA! Apri bene le orecchie, vecchio. Questo Kael Soul vs Drake Mason...DEVE ESSERE L'ULTIMO.

    Mr Castle guarda Drake Mason...e lo spintona via! Spinge via il True Berserk Champion e si sistema la giacca.

    MrBC: Occhio a ciò che fai, che non ci metto niente a metterti a posto. Non sono un tuo avversario, non sono un tuo nemico e il tuo fare minaccioso con me non funziona. Può funzionare con i tuoi avversari, ma non con me. Ma mi hai chiesto una cosa interessante, Drake. Vuoi che questo sia l'ultimissimo Kael Soul vs Drake Mason?

    Drake fissa in cagnesco il Chairman, il quale guarda il corpo di Soul ancora un po' stordito.

    MrBC: BOOM! Così sarà. Fate del vostro meglio.

    Mason ora sorride soddisfatto! Ha avuto ciò che voleva e da una pacca sulla spalla di Mr Castle.

    DM: Quando vuoi sai ascoltare.
    MrBC: Ascolto solo ciò che reputo interessante, BOOM! Divertitevi la prossima settimana!

    Drake Mason lascia la stanza, mentre Castle aiuta Kael Soul a rialzarsi, nonostante sia visibilmente stordito. Ad Explomania sarà il loro ultimo Match.




    La schiena di Ryann Murphy viene inquadrata mentre l'irlandese si muove per i corridoi, sembra aver inquadrato qualcuno, lo sta seguendo... svolta l'angolo e si trova davanti a Matt Aries accompagnato dall'amico Vincent Ross che lo affianca immediatamente.

    VR: Possiamo aiutarti, Ryann ?

    Lo stesso Murphy avanza guardando i due con sguardo serio, enigmatico a tratti ma concentrato.

    RM: Sì. Sono qui per chiedervi una cosa.

    VR: Sentiamo.

    RM: Cosa stavate cercando di fare prima dell'intervento di Brand.

    VR: Ah beh... io ero uscito fuori, così che Aries poteva coglierla di sorp-

    MATT ARIES SI SCAGLIA SU RYANN MA LA BRAWL MACHINE FERMA IL BRACCIO TESO! Lo chiude in una headlock, lo stringe a sé, L'accompagnatore del Protagonista privato della voce si allontana cercando di incitare il suo amico. Aries va con una gomitata all'addome! UNA! DUE! TR-No, Ryann capisce l'andazzo e si manipola la presa alla testa con un movimento laterale, portandosi alla sinistra del Pittore della Settima Arte, afferrandogli il braccio mancino per cercare di torcerlo dietro la schiena ma cosa succede!? Am Azing da fede alla sua nomea, va a portare ambedue le suole delle sue calzature sul muro per tentare di muoversi sul muro, sfruttando Ryann come appoggio! MA viene mollato subito e cade rovinosamente di schiena sull'acciaio... COMPIENDO UNA CUTTER DAL VUOTO, WHAT THE HELL. Director's Cut-ter ma rivisitata per l'ambiente privo di corde, Aries cerca di rimettersi in piedi! CLOSING CREDI-CRASH! Ryann ha preso una cassa nelle vicinanze andando a farla fracassare contro la gamba dell'attore, fortuna era vuota e il danno non è stato elevato, anzi! Tenta di nuovo! NO! Finta! LO AFFERRA PER LE BRACCIA. CELEBRITY LOOK! Gli schiatta il ginocchio in facci-BEST BEARD IN THE TOWN! SUL GINOCCHIO! OH GOD. Sono entrambi più doloranti dopo la manovra ignorante dell'Irlandese per contrastare la veloce ripresa dello stesso attore, che si ritrova in ginocchio e serve a Ryann un assist involontario! Gli porge la testa e lo afferra! LO SOLLEVA! TENTATIVO DI BEARDBUSTER! Ma sul pavimento del corridoi! Vuole fargli mal-No! Scivola alle sue spalle, l'attore sguscia via ma BRAWLING CLOTHSLINE! High Impact Clothsline, utile per riprendere un po' di fiato. Sono entrambi in gino-DRUNK JAB! Ryann si espone, non vuole più fermarsi, un colpo con lo stile ubriaco da inginocchiato ma Aries ricambia! SHOTE!I DRUNK JAB! SHOTEI! JAB! JAB! JAB! Scontro vinto da Ryann... !? NO! Aries stava solo cercando di ridurre i danni più possibili parando con il braccio sinistro mentre con il destro va di SHOTGUN SHOTEI! Esplosione delle leve inferiori a fargli compiere un piccolo balzo sufficiente a rendere la mossa più che valida, facendo cadere a terra Ryann! Matt si getta su di lui per tentare di colpirlo ma doppio piede sull'addome e lo spinge via! I due si rimettono in piedi e finiscono in un clinch, tra di loro, nessuno vuole dar all'altro nemmeno un centimetro del suo spazio, del suo territorio conteso così arduamente. Cercano di premere con tutte le unghie sulle carni dell'alt-DOPPIO BAM! Si trovano a terra! Placcati con brutalità da... Gideon Brand?! GIDEON BRAND IS HERE. Ha usato tutto il suo peso e il momento in cui il clinch stava unendo sempre di più i lottatori per fermarli, tenendoli distanti e con una mano all gola di entrambi. I due combattono per cercar di liberarsi, ma sono più impegnati a tentare invano di colpire il proprio rivale.

    GB: VOI DUE VI SCANNERETE COME MAIALI... Solo quando IO deciderò di far suonare la campanella e di farvi uscire dal vostro recinto.

    Il Cacciatore ha parlato. Con le immagini di Aries e Ryann sovrastati dal loro futuro direttore di gara per Explomania ma che tentano comunque di raggiungersi l'un l'altro per colpirsi, si passa alla prossima inquadratura.




    AND NOW IT'S TIME TO MAAAAAAIN EVENT! Signore e signori, questa sera ci sarà uno Steel Cage Match tra due Venom Roses! Titolo Slobber Knocker in palio solo in caso di Pinfall e Submission! Ma c'è un'ulteriore modalità di vittoria: uscire dalla gabbia! La gabbia viene fatta calare, circonda il Ring e viene lasciata solo la porta aperta! Inoltre chi vincerà e chi perderà si ritroverà una posizione di vantaggio o svantaggio nella Elimination Chamber di Explomania!

    TAKE YOUR PLACE INSIDE THE FIRE WITH HER!

    La prima a fare il suo arrivo è proprio colei che ha voluto questa sfida! Alison Saint! Ha scelto una stipulazione che, teoricamente, la protegge da ipotetici attacchi esterni, ma allo stesso tempo non può assicurarle una vittoria per il titolo Slobber Knocker, se vincerà uscendo dalla gabbia! Saint sorride soddisfatta ed entra nel Ring!

    HAIL, HEL! GODDESS OF THE UNDERWORLD!

    Ecco la campionessa! Hel! La Slobber Knocker Champion ha un costume completamente bianco, cosa che contrappone perfettamente l'abbigliamento nero della Black Cat. Si ferma al centro dello stage, tra le luci blu spunta fuori anche Gideon Brand! Gideon sembra anche di buon umore e annuisce alla campionessa, mentre ai lati notiamo i due oggetti: la scopa e il rastrello. Quale dei due cadrà a fine Match? Hel cammina a passo lento per la rampa e guarda bene la gabbia d'acciaio. Alison Saint aspetta con pazienza, fino a quando la campionessa SK consegna la cintura ad un addetto e sale sul Ring. Gideon Brand si mette...AL TAVOLO DEL COMMENTO!

    JB: Che piacere avere qui con noi Gideon Brand! E che piacere sapere che sarai coinvolto anche ad Explomania. Come mai ti sei unito al commento.
    GB: Perché sono comodo. E perché così posso tenere a bada i commenti disgustosi di Mike Esdacoda.
    ME: Commenti disgustosi?!?!?!
    GB: Commenti disgustosi.
    ME: Ah...ecco...mi sa che è solo, come dire...un fraintendimento. Io apprezzo molto le Venom Roses e quindi credo che tu.
    GB: Non credi.
    ME: .......Non credo.

    Hel è nel Ring, Alison è nel Ring! SI PARTE! Il Match che tutti aspettavano dopo tanti mesi! Black Cat vs White Lady! Alison Saint vs Hel!

    O1LeQI2AoeR3ynAt736Nq
    Slobber Knocker Championship
    Steel Cage Match
    Alison Saint vs Hel©



    DIN DIN DIN!!!

    Le due si avvicinano tra loro immediatamente e Alison non si fa subito scrupoli! EYE RAKE! Ha accecato la Dama Bianca! E LA COLPISCE DURISSIMO CON UNO STRIKING ELBOW! IN FACCIA! L'HA STESA! Alison Saint vuole tirare fuori il peggio del peggio del peggio. Afferra una ciocca bionda della sua avversaria e di nuovo! Serie di gomitate in faccia a Hel! Ma sta esagerando! Troppa cattiveria! L'arbitro non può nemmeno intervenire, non c'è alcuna squalifica! Alison si alza in piedi, chiude gli occhi e fa un sospiro profondo a piene narici mentre sorride. Aspettava davvero da così tanto tempo questo momento. Solo loro due. E VA PER IL PIN! DI GIA!?
    ...1...NO!
    Solo conto di uno! Hel è ancora un po' infastidita agli occhi, ed Alison ne approfitta per rialzarla e darle una poderosa ginocchiata contro l'addome! Cavolo, ma vuole farle sputare sangue!? Hel tossisce e Alison Saint la tiene per la testa, guardandola bene in faccia mentre sente dolore, mentre è stordita dai suoi colpi. La Black Cat ha un volto soddisfatto nel vedere quelle espressioni! Carica la sua testa! NO! GLACIAL PUNISHMENT! JUMPING SITOUT FACEBUSTER! Ma tiene la testa di Alison! E GLIELA FA SCONTRARE AL TAPPETO PIU' VOLTE! Una serie di Facebusters continui! Meno potenti rispetto al primo in Jumping, ma sempre dolorosi! NON LA FINISCE PIU! Fa rimbalzare la testa di Alison Saint come se fosse una palla da Basket! Hel riprova e Alison Saint la spinge via per poi toccarsi il viso. Gideon Brand si alza in piedi ad applaudire.
    ME: Sta applaudendo?
    JB: Si vede che è soddisfatto di come sta reagendo la sua amica, no?
    GB: La violenza è un ingrediente che adoro. Hel ne fa buon uso.
    Mentre Gideon Brand si siede, notiamo qualcuna arrivare dallo stage, chi è? LA WOMEN'S CHAMPION! IZEBEL! Izebel si ferma alla fine della rampa e Hel nota la sua presenza, così come Alison Saint. Izebel tiene il titolo Women's in spalla e vuole assistere all'incontro, lo vuole vedere da vicino. Alison si sta rialzando lentamente, ma Hel va subito a colpirla dietro la schiena con un Back Club! Ahia! Che martellata! Alison spinge nuovamente l'avversaria, ma al ritorno le salta addosso! HEL'S WALK! A SEGNO! Saint a terra, Hel va verso il paletto e attende che la Black Cat sia nuovamente in piedi! MISSILE DROPKICK ADDOSSO! COLPITA! Alison è al tappeto, Hel va a rialzarla, ma no! ALISON SAINT LA CARICA IN SPALLA! GTS! GO TO SLEEP! NO! Hel le blocca il piede! STANDING FLASH FREEZING! UNO SCHIAFFONE! Alison indietreggia...E SUPERKICK SU HEL! BLACK BOOT STESA SUBITO! Alison si massaggia la guancia che punge dopo lo schiaffone e si dirige verso la porta d'uscita! Vuole uscire dal Ring! Anche se questo non le consente di vincere il titolo Slobber Knocker, ma vuole semplicemente vincere contro Hel! Dopo averla colpita e fatta del male! Dall'area del Time Keeper si nota qualcuno! YUKARI TAKEBA! Anche lei vuole assistere al Match! Si è messa comoda, appoggiata contro il tavolo del Time Keeper! La Lady Fair Play viene notata anche da Izebel, mentre Alison si dirige comunque verso l'uscita, ma no! BOW TO THE GODDESS! MAT SLAM DI HEL! La porta viene richiusa e Hel realizza la presenza di Yukari Takeba.
    ME: Sembra che ci siano degli ospiti speciali in giro per l'arena.
    JB: Prima Izebel, ora Yukari Takeba. Vogliono vedere questo Match prima di far parte della Chamber di Explomania.
    GB: Se è per questo c'è anche una mia cara vecchia conoscenza...
    Gideon Brand, con un sorrisone stampato sul volto, indica Rebecca Harley, la quale spunta fuori in mezzo al pubblico. Ricordiamo la rivalità brutale per il titolo True Berserk che ha visto coinvolta anche Rebecca Storm. Hel, intanto, sta tartassando Alison Saint con il volto al tappeto, per la gioia di Gideon Brand. Dopo aver usato la Bow To The Goddess, ora sta "torturando" Saint con la Pray The Goddess! Le sta strofinando la suola della scarpa contro il volto! Ahia! Non deve essere piacevole! E Hel termina il trattamento con uno Stomp in faccia! Sul naso! Alison Saint rotola un po' via e Hel va a recuperarla per rialzarla subito! Clothesline di Saint evitata! Stava attaccando all'improvviso! Slancio alle corde per Hel! DEADLY WINTER STUNNER A SEGNO! Ora è Hel che prova il Pinfall!!!
    ...1...
    ...2NO!
    Alison Saint ha alzato la spalla! Hel la prende per i capelli e la fa rialzare! Da un calcio all'addome della Black Cat! E SCISSOR KICK! NO! Questa volta Saint carica Hel sulle spalle! TKO! TOTAL KNOCK OUT! NO! NEMMENO! UN'ALTRA STUNNER DI HEL! NIGHTFALL! WOW! Si è dimenata per sfuggire alla manovra! Alison Saint barcolla fino ad appoggiarsi alle corde! Hel corre subito verso di lei! MA ALISON LA SPINGE CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA! LA PORTA DELLA GABBIA! CLINK!!! AHIA! Hel è a terra e Alison non perde tempo! LE PREME IL VISO CONTRO LA PORTA DELLA GABBIA! CONTRO LA GABBIA! AHIA! AHIA! AHIA! Hel urla per il dolore e la Saint RIDE sadicamente! La sta grattuggiando! E poi la tiene per la testa! SAINT ROW! ROLLING CUTTER A SEGNO! PINFALL DI SAINT!
    ...1...
    ...2...NO! NO! NO!
    Notiamo arrivare un'ultima persona che vuole seguire questo Match! MISERY! Misery si ferma sullo stage e rimane lì! Rebecca è intanto disgustata dal comportamento di Alison Saint. Anche Takeba, probabilmente, non approva in particolar modo queste modalità, ma sono comunque legali. Izebel stringe a sé la cintura Women's, sapendo bene di essere circondata dalle avversarie che dovrà affrontare ad Explomania. Alison Saint rialza Hel solo per proiettarla nuovamente al tappeto! Swinging Neckbreaker! Alison Saint guarda verso l'alto! Vuole provare un'altra via d'uscita! Ma nota che Hel si sta rialzando e allora le da una mano! NO! HEL LA SPINGE! PLACCANDOLA! CLINK! CONTRO DI NUOVO LA PORTA DELLA GABBIA! Un direttore di gara fissa la porta della gabbia e nota che c'è qualcosa di strano, sembra essersi un po' spostata, mal posizionata! Le Venom Roses non saranno pesantissme, ma andare a sbattere contro il punto più debole della gabbia fa comunque il suo. Alison prende a pugni la schiena di Hel, che colpisce ripetutamente lo stomaco della Black Cat con una serie di Shoulder Thrusts, facendola sbattere con la schiena contro la gabbia! Lo spazio tra corde e gabbia è veramente minimo, quindi riesce a colpire duramente la Inked Girl che riesce a spintonare la Slobber Knocker Champion con una ginocchiata in faccia! HEL CONTRATTACCA! HELGRIND! HELGRIND! NO! ALISON SCHIVA E IL CALCIO COLPISCE LA PORTA DELLA GABBIA! CLINK! Si è salvata appena in tempo! Hel è vulnerabile! SPINNING WHEEL KICK IN FACCIA! Alison Saint ha colpito Hel e ora guarda verso l'alto...uh oh! INIZIA A SCALARE LA GABBIA! Va sempre più in alto! Sempre di più.
    ME: Cavolo, mi vengono le vertigini.
    JB: Ricordiamo che così facendo, Saint non può conquistare il titolo Slobber Knocker.
    GB: Ormai abbiamo capito perché ha voluto questo Match.
    Saint è quasi in cima, ma viene seguita da Hel! UH OH! Le cose si fanno interessanti e anche Gideon sorride! Ohi ohi! Saint è in cima! Si sta tenendo ad uno dei ganci che tiene la gabbia! HEL RAGGIUNGE LA BLACK CAT! Ricordiamo, comunque, che la Saint è allenata per stare in equilibrio, mentre Hel è anche lei molto attenta in certe posizioni! ODDIO MA QUESTE DUE SI STANNO PICCHIANDO IN PIEDI SUL BORDO DELLA GABBIA! QUI CI SCAPPA IL CADAVERE! LA MORTE! Saint colpisce Hel con una testata! Quella che voleva dare a inizio Match ma si è ritrovata con un Facebuster! HEL STESA SUL BORDO! ALISON PROVA IL PINFALL DA LI?! L'arbitro, dal Ring, sbatte la mano contro una parete della gabbia!
    ...1...
    ...2...NOOOOOOOOOOOOO!
    Solo conto di due! Ma per liberarsi dal Pinfall, Hel rischia di cadere giù! Che stronza Alison! Ma nota che Hel non ha perso l'equilibrio ed è ancora lì! Alison Saint allora la rialza! Cosa ha in mente?! Dio mio, queste due sono in una posizione PERICOLOSISSIMA! Afferra il polso di Hel! VUOLE FARLE LA INKED FACE! COSI DA FARLA RIMBALZARE VIA! Ma no! Hel non ci sta, spinge giù il piede di Alison Saint e...LA STRINGE A SÈ! UN MEZZO ABBRACCIO? ODDIO MIO SANTISSIMO! SPANISH FLY! SPANISH FLY! SPANISH FLY! SPANISH FLY! SPANISH FUCKING FLY! HEL, CHE CAZZO HA FATTO?! CHE CAZZO HA FATTO?! SPANISH FLY DAL BORDO DELLA GABBIA! TUTTE E DUE DISTRUTTE AL CENTRO DEL RING! IL PUBBLICO È FOTTUTAMENTE ESPLOSO! DIO MIO SANTISSIMO! Le altre quattro contendenti hanno anche loro un'espressione sorpresa, non si aspettavano di vedere una cosa del genere in questo Match! Gideon Brand esplode in una risata e applaude sonoramente l'azione assurda fatta da Hel! L'arbitro controlla le condizioni delle due, mentre Hel si appoggia sul corpo di Alison Saint!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    SAINT HA ALZATO LA SPALLA! HA ALZATO LA SPALLA! DOPO QUEL VOLO OMICIDA! PAZZESCO! Hel spalanca gli occhi incredula! La White Lady si rialza lentamente, con l'aiuto delle corde e da un paio di calcetti verso Alison che fatica a fare qualsiasi movimento. Hel scuote il viso e fissa verso la porta della gabbia, quindi prova ad uscire da lì? Viene aperta la porta, Hel prova a muoversi, ma sente qualcosa. Il piede bloccato. SAINT! Tiene Hel per la caviglia! Hel si gira di scatto e rialza Alison Saint! COMPLETE SHOT DELLA BLACK CAT! ALL'IMPROVVISO! Alison è dolorante e nota la porta poco lontana, ma Hel sembra che voglia rialzarsi.
    ME: Alison vuole infierire?
    JB: Vuole sentirsi sicura.
    GB: Mai sentirsi sicure, soprattutto in uno Steel Cage.
    Alison è PAZZA! Sale sul paletto, ma Hel scatta all'improvviso per raggiungerla! SI COLPISCONO AL VOLTO! Ripetutamente! MA! Alison riesce a spingere giù Hel! Si mette in piedi! HEL SCATTA DI NUOVO E SALTA SULLA TERZA CORDA ACCANTO AD ALISON! SPRINGBOARD! HUGINN'S THOUGHTS! UN TRIANGLE DROPKICK IN FACCIA ALLA SAINT SULLA TERZA CORDA! CADE VERSO LA PARETE DELLA GABBIA CHE SI SFONDA?! MA COME È POSSIBILE?! AH NO! SOLO LA PORTA! ALISON CADE ATTRAVERSO LA PORTA! ALISON SAINT È FUORI DAL RING! Hel si rialza in piedi e realizza che il Match è finito, ma...non è turbata nemmeno un po'! Misery nota il rastrello che cade, ma Hel non sembra minimamente infastidita. Alison è fuori dal Ring e ha vinto il Match! Guarda dolorante prima verso Hel e poi verso Izebel che tiene a sé il titolo Women's. L'arbitro consegna la cintura Slobber Knocker alla White Lady, questo perché la vittoria di Alison Saint è avvenuta per fuga dalla gabbia e non per Pinfall e Submission! Hel guarda determinata verso Alison Saint, la quale guarda rabbiosa verso Hel. Che sia stato abbastanza per la Black Cat combattere contro Hel? Si accontenterà di questa vittoria? Misery rimane sullo stage, Takeba fissa dalla sua postazione e Rebecca si alza dalla sedia. Alison fa un po' di fatica per rialzarsi, ma almeno sa che avrà il vantaggio della Elimination Chamber. Hel si mette la cintura Slobber Knocker sulla spalla, per poi incrociare lo sguardo con chi è ora la campionessa della divisione: Izebel. Alcune di loro saranno acciaccate, ma sono pronte ad Explomania!

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by The Hypocritical Hatter - 14/5/2020, 14:38
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2020, 13:20   109 views
  Share  
.