Legami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Offline
    Perché le cose non sono cambiate, eppure tutto è diverso.

    Tracanna un boccale di birra la rossa del Delirium, è proprio Violet a parlare. Stasera in solitaria e impegnata a rilassarsi in un locale. Un ambiente che ricorda la vecchia Strong Lady all’inizio della sua carriera EWS, prima della sorellanza delirante.

    Non crediate che le cose possano essere viste da un punto di vista diverso. L’ho sempre detto: non sono mai cambiata. Ciò che è andato mutando è il mio pensiero e il mio modo di agire. Il Delirium mi ha resa maggiormente libera e, con il passare del tempo, abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatte. Eppure anche adesso veniamo screditate e ci vengono tolte ottime possibilità. Il fatto che solamente una di noi acceda al titolo per la corona femminile non credo sia qualcosa di giusto. Perché privare la categoria delle sue mattatrici principali? Ma sapete una cosa? Mi sono abituato a questo trattamento e a venire bistrattata. Sembra quasi che sia divenuto il nuovo sport nazionale. Prendiamocela con il Delirium. È colpa loro se le cose vanno a rotoli. È colpa loro se l’economia crolla. È colpa l’oro se Kim Jong-un è stato creduto morto fino a pochi giorni fa. Oramai è come sparare sulla croce rossa e io mi sono rotta le palle di questa storia. Eppure lo so, dietro quegli schermi, su quel cazzo di uccello di Twitter tutti a scrivere che questo incontro potrebbe incrinare i rapporti tra me e le mie sorelle. Tsk! Non ci conoscete affatto. Se da una parte ritengo l’idea di metterci contro aberrante, dall’altra mi entusiasma perché potrò far vedere a tutti quello che dico sempre: siamo un gruppo coeso che si muove come unica entità. Non vedrete odio, né competizione mirata a distruggere. Vedrete solo ed esclusivamente evoluzione.

    Sorride soriona Violet.

    Evoluzione che ben presto prenderà tutto il panorama EWS. Perché se solamente una di noi potrà andare verso il Women’s Championship; le altre andranno verso le Tag Team Belts. Stiamo espandendo nuovamente il nostro territorio. È un semplice gioco di logica e di intenti. Avete visto cosa è accaduto alla rissa? Hanno dovuto attaccarci singolarmente perché temevano che potessimo essere un vero problema. Hanno mirato a isolarci per far vedere di essere migliori… e cosa hanno ottenuto? Semplicemente odio che alimenta odio. Anche se forse non è il termine adatto. Il delirium non odia, medita vendetta, si smuove e si dirige verso il suo obiettivo. Proprio come una serpe che, dopo essere stata calpestata, si attorciglia su se stessa per trovare una nuova posizione e, infine, sferrare l’attacco mortale che porterà alla morte della preda. Ma questo è un discorso che mi poterebbe a divagare troppo. E non credo sia questo il momento, soprattutto perché non andrei a lanciare completamente il messaggio che voglio.

    Tira fuori dalla tasca i soldi la rossa e li deposita sul bancone. Si infila la giacca di pelle e si avvia per la strada, poche macchine in giro. Una notte limpida, senza nuvole e con una bella luna piena. Sorride la componente del Delirium.

    Lotterò al meglio delle mie possibilità perché è la cosa migliore da fare non solamente per la categoria, ma anche per me stessa, per Misery e per Aileen. Le mie sorelle si sono impegnate per giungere fino a questo punto, hanno messo in gioco tutte se stesse, così come me. Pensate che i sacrifici che abbiamo compiuto siano infimi e di poco conto? Abbiamo deciso di fare una importante scelta, qualcosa che nessun’altra all’interno del backstage avrebbe mai saputo fare: ci siamo prese la responsabilità delle nostre azioni. Ci siamo messe su un piedistallo ai vostri occhi, ci siamo definite come il progresso della disciplina, ci siamo auto proclamate come il cambiamento che serve. E voi non fate altro che denigrarci e fischiarci. Perché non credete in noi. Non credete nel cambiamento che vogliamo portare. È assai più comodo andare avanti con i vostri vecchi ideali che sforzarvi di andare oltre, di evolvervi. Eppure su questo presunto altare non c’è niente di così invitante se non un omaggio singolare e non rifiutabile: un bersaglio sulla schiena. Siamo sempre al centro dell’attenzione e se qualcosa non va è facile dare credito a chi ci accusa. Eppure noi restiamo unite. Perché abbiamo un legame indissolubile, siamo accomunate dalla stessa voglia di vincere, dalla stessa determinazione. Dalla stessa storia. Bistrattate. Abbandonate. Accusate di essere deboli. Ci siamo unite e grazie all’unione abbiamo dominato e vinto. Eppure ancora non siete convinti. Ancora insultate questo sodalizio che io e le mie sorelle abbiamo creato con tanto sudore e tanta fatica.

    Scuote il capo e sbuffa l’atleta.

    Non credo sia necessario vi mandi a quel paese per l’ennesima volta. Io non mi arrenderò. E la stessa cosa faranno le mie sorelle. Chiunque di noi vinca, il Delirium lascerà la sua indelebile impronta nell’evento più importante dell’anno. Qualunque cosa accada, noi saremo presenti a ExploMania e non lasceremo che le cose sbiadiscano tanto facilmente. Di chi dovremmo avere paura poi? Di una campionessa che è in continua lotta esistenziale? Hel? Troppo concentrata su di sé e sulla sua nuova gavetta da SK Champ per dividere il pensiero su due concetti diversi. Una delle giapponesi? Non fatemi ridere. Ho già speso abbondanti parole su di loro… per non parlare della Black Corporation… ecco. Non parliamone.

    Scuote il capo.

    Non parliamo più di niente. Passiamo all’azione. Perché mi prudono già le mani e credo che questo sia quanto. Perché non c’è niente di un buon match per dimostrarsi a vicenda quanto si è forti e determinati e queste cose fanno bene allo spirito del gruppo, soprattutto quando in palio c’è qualcosa di così importante. Se vincerò sarò felice. Se perderò sarò ugualmente felice. Perché da questo incontro può uscire solamente un nome vincitore: il Delirium stesso. La nostra forza è l’unione che ci lega, il legame indissolubile. Ed è giunto il momento che vi rendiate conto di cosa stiamo dicendo. Il legame è la chiave di volta. Il legame è tutto. È vittoria. È delirio.

    Il volto determinato di Vio è l'ultima cosa che vediamo. Poi buio.
     
    Top
    .
0 replies since 7/5/2020, 00:12   28 views
  Share  
.