Let's pun on a smile on that face!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Offline
    Una risatina sommessa apre il collegamento con Jokester, questo il nuovo ring name adottato da Ciro. Il pagliaccio della EWS è seduto su di una sedia con fare stravaccato mentre inclina il capo prima a sinistra, poi a destra, poi nuovamente a sinistra.

    “Ah-ah-ah.”

    Il movimento è ritmico, come quello di un orologio.

    “Che bella battuta finale la mia, no? Come quale? Quella dello scorso HighWay ovviamente. Ho rubato completamente la scena ed ho mostrato cosa mi interessa. Sono arrivato. Ho colpito. Ho mostrato. Dimentico qualcosa? Mhhh. Credo di no, ma non dubito che Azing voglia sicuramente dire la sua a riguardo. Come ci si sente ad essere messi nella parte buia dell’inquadratura, si piange? Eh?”

    Il clown mima una faccia triste.

    “Buona questa! Me la segno per le prossime occasioni. Eppure non è questo il momento dei proclami. Non è questo il momento di far ridere, no signori. La cosa divertente è stata portata in pompa magna da qualcun altro. Da Azing e Storm stessi. Hanno dato vita a qualcosa di topico. Hanno contribuito a dare vita allo spettacolo più divertente e indecoroso che la EWS abbia mai visto. Storm campione. Azing che recrimina. E Rebecca che fa la mogliettina impacciata. Sembra di essere in una cazzo di soap!? Quale sarà il prossimo passo? Scoprire che Rebecca e Azing scopano alla grande? Eppure era tutto così… classico. Gli eventi ci hanno messo il giusto zampino e lo spettacolo è stato esilarante. Non trovate divertente che la prima grande vittoria da campione del mondo di Axel sia da imputarsi a sua moglie? Come se lui non sia capace in solitaria? E non credete che Azing sia patetico nel suo volersi reinventare campione che convince solo per perdere contro qualcuno che è ‘arrivato determinato’? Io ho trovato tutto ciò esilarante e mi sono fatto una grossa risata e mi sono detto.”

    Mr. Laugh fa un profondo respiro.

    “Perché non buttarti anche tu in questa mischia? Perché mi son detto? Perché no? Perché non farlo. Ho archiviato Shane e sono andato avanti in questa mia epopea personale, ma non ho uno scopo. Non ho qualcosa che voglia VERAMENTE compiere o fare, questo perché oramai ho detto addio al vecchio me e sono un individuo nuovo, tutto da scoprire, anche per me stesso. Dovrei fare quindi i soliti proclami di chi vuole quella cintura? Tsk. È una solfa trita e ritrita. Finirei per dire le solite cose. Allora ci ho riflettuto. Perché volere una cosa per me, quando posso, invece, toglierla agli altri? Certo. Privare Storm della sua cintura e farlo cadere nuovamente in un vortice di desolazione. Fargli assaggiare il paradiso per poche settimane prima di rispedirlo nell’oblio… e poi c’è Azing. L’adorabile piccolo Azing, cosa ci ha regalato negli ultimi mesi? Interpretazioni sotto tono, proclami vuoti e… un regno opinabile? Cosa ricordate del suo regno titolato? Eppure è durato anche abbastanza. Io… non ho memoria. È questo il nodo cruciale. Il punto di volta della barzelletta vivente che Azing è.”

    Sorrisetto fintamente imbarazzato.

    “Sei una macchietta Azing. Sei un personaggio trito e ritrito. Sempre prevedibile. Sempre lì, pronto a cavalcare la cresta dell’onda, ma mai in grado di reggere il peso delle responsabilità che ti porti dietro. Sei una facciata, una bella balconata imbandita a festa per una processione che non passerà mai per la tua via. Quindi… basta provarci, basta illudere te e la gente del tuo staff che, poverina, continua a sperare che tu vinca qualche premio o riconoscimento per la tua passata carriera da attore.



    È finito il tempo delle mele, puttana! – cit. AH, HO DETTO CIT.!”


    Mr. Joke scoppia in una risata alla sua stessa, squallida, battuta.

    “Ridiamoci su per non piangere troppo, ma questa è la verità. Avete bisogno di tirarvi su con il morale e a questo ci penserò io. Siete due figure mogie che troppo necessitano di una fiala di adrenalina e risate. C’è chi è abbattuto per non aver sfruttato come si deve l’occasione della vita e che verrà ricordato come quello che è stato favorito dalla moglie. L’altro perché, nonostante i successi, rimane più grigio di un pomeriggio britannico in autunno. Ma ora basta. Arriva Jokester!”

    Jokester si alza e si tira i lati della bocca con gli indici, simulando un macabro e distorto sorriso.

    “Let’s put on a smile on that face!”
     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2020, 01:32   19 views
  Share  
.