Izebel

Olivya A. White

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    FENOMENALI POTERI COSMICI...
    IN UN MINUSCOLO SPAZIO VITALE!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    62
    Location
    Italia

    Status
    Offline

    olivya a. white is


    IZEBEL

    ( The Slave )


    "Lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la Luce"

    ATTITUDE + GIMMICK + CATCHPHRASE
    Attitude: Face
    Gimmick: Olivya interpreta Izebel, donna assoggettata a Prince Khalid (continuativamente presentato al pubblico come il despotico manager della lottatrice). L’origine dei due personaggi non è dichiarata sebbene si ipotizzi l’Asia occidentale; in ogni loro apparizione vengono sempre ed appositamente fusi gli elementi di molte culture differenti, perlopiù asiatiche ed africane, con l’obiettivo di mantenere vaga la provenienza dei due. Ugualmente ignota è la motivazione che vincola Izebel a Khalid. I suoi scontri non sono caratterizzati da ambizione o fame di gloria, lei lotta per istinto di conservazione. Lotta perché Khalid vuole fare spettacolo e lei per forza di cose lo deve accontentare senza protestare più di tanto… anche perché fare diversamente potrebbe costarle molto caro. I suoi match sono puliti anche se da bordo ring viene spesso incitata alle scorrettezze; quando vi sono interferenze da parte del Manager o di qualcuno del suo seguito Izabel rivolge loro sguardi carichi di fastidio. Nonostante sia oggetto di continue vessazioni, non ricerca la compassione del prossimo né si lamenta; al contrario dà prova di spirito e sguardi di sfida se provocata. Le uniche angherie che sopporta sono quelle di Khalid, non è disposta a sorvolare su tutto il resto. Tendenzialmente viene presentata come scaltra e calcolatrice, in particolar modo quando viene messa alle strette dagli avversari. Raramente passa alle maniere forti lei per prima, dando prova di uno stile più reattivo che offensivo; non schernisce gli avversari quando sono in difficoltà e non chiede ovazioni da parte del pubblico (quest’ultimo lo calcola poco in generale durante i match, rimanendo sempre concentrata sull’avversario). Il suo vissuto l’ha resa diffidente e questo influisce pesantemente sull’eventualità di accordi e collaborazioni, che comunque Prince Khalid tiene maniacalmente sotto controllo e ragiona in virtù dello spettacolo.
    Catchphrase:"Not. For. Me" generalmente pronunciato durante le sue Kick Combos.
    ASPETTO FISICO & ATTIRE + ENTRANCE
    Aspetto fisico & Attire: Izabel si presenta con un aspetto per nulla imponente e giunonico (162cm x 53kg); ha un fisico asciutto volto ad evidenziare una muscolatura che gli allenamenti hanno reso ben definita. Di carnagione olivastra; ha lunghi capelli castano scuro, tendenti al nero, che durante i match vengono lasciati sempre sciolti. Gli occhi sono grigi e dal taglio morbido, nonostante appaiano sempre molto vuoti. L’attire consiste in un costume a pezzo unico, monospalla e profondamente scollato lungo la schiena, color arancio. Gli orli del costume sono rifiniti con delle stringhe di pellame marrone; che è lo stesso materiale di cui sembrano fatti gli stivaletti alti fino al polpaccio. Viene truccata poco e con colori molto caldi; al collo indossa sempre un cocker di cuoio a banda larga, privo di anelli borchie e quant’altro, su cui è unicamente inciso “SLAVE” con una tintura dorata.
    Entrance: “Deliver us” cover by Caleb Hyles & Jonathan Young (Entrance Theme). L’ingresso in scena è anticipato da una nebbia giallasta che invade vorticosamente e dall’alto la pedana d’accesso al ring, ad emulare un’impetuosa tempesta di sabbia. Sul titantron viene proiettata la scena di un tramonto nel deserto mentre in corrispondenza degli spalti, grazie a dei diffusori automatici disposti in punti strategici, viene espanso un caratteristico aroma di rose e mirra. In corrispondenza di 0:08 vi è l’ingresso in scena di Izabel e Prince Khalid; lui dà spettacolo salutando il pubblico da una posa seria ed autoritaria, con sorriso fiero, lei invece se ne resta in disparte tenendo gli occhi fissi sul ring. Dopo una manciata di istanti di fermo, i due cominciano ad avanzare sulle passerelle con lentezza; capita che il Manager spintoni la lottatrice verso il ring oppure le impartisca qualche duro comando. ( Nota ) Se il match è importante Izabel e Prince Khalid entrano accompagnati da quattro persone, due donne e due uomini, che rappresentano la corte del Principe. Tutti vestiti in maniera orientaleggiante, si dispongono in due file da due ai lati della passerella; le donne interpretano due danzatrici e si muovono in maniera sinuosa indicando Izabel e il suo manager. Gli uomini sono rispettivamente un mago e un coppiere. Il primo si diletta in giochi di prestigio, alle volte maneggia piccoli oggetti che fa sparire e riapparire tra la prima fila del pubblico, altre invece genera del fumo dal nulla oppure piega con la mente cucchiai e quant’altro. Il coppiere invece è provvisto di una brocca di vino e di una bisaccia contenente delle piccole coppe, che riempie ed offre al Principe prima e al pubblico poi.
    MOVESET
    Stile di lotta: Principalmente High Flyer e acrobatico. I suoi scontri sono caratterizzati da mosse veloci, con larghissimo uso di classici Kip-Up, Rolls, Drop Down, Leapfrog, Baseball Slide… eseguiti in rapide sequenze. Durante i match è solita studiare l’avversario come anche il ring stesso, per poi sfruttare ampiamente corde e paletti dando l’idea di mosse improvvisate o comunque studiate sul momento. Per quanto riguarda le mosse ad impatto, prova ad ovviare alla forza che le manca con combo di calci; per il resto è solita sfruttare quanto più possibile contromosse a proprio vantaggio.

    -- Striker Moves --
    Various Kicks (Dropkick, Superkick, Enzuigiri Kick, Scissors Kick, Roundhouse Kick, Inverted Roundhouse Kick, Spinning Heel Kick, Backflip Kick, Pelé Kick, Calf Kick, Jumping High Kick, Shining Wizard)
    Tiger Feint Kick
    Back Elbow, Multiple Elbows, Handspring Back Elbow
    Single Knee Facebreaker, Hight Knee, Jumping Double Knee Facebreaker
    Paradise Lost (Running Knee Strike)

    -- Grapple Moves --
    Various DDT (Jumping DDT, Kneeling DDT, Flying DDT)
    Hurricanrana
    Rolling Snap Facebuster
    Neckbreaker Driver, Rolling Neckbreaker
    Sinner Fall (Crucifix Pinfall)
    Red Sorrow (Double underhook Sit-out Facebuster)
    Fire Wheel (Handstand Modified Headscissors Driver)
    From the Brink of Defeat (Poison Rana)
    Fire is Coming (Wheelbarrow Roll Facebuster)
    Sol Omnibus Lucet (Spinning Sit-out Bulldog)

    -- High Flyer Moves --
    Springboard Blockbuster, Springboard Crossbody, Springboard Cutter, Springboard Enzuigiri Kick, Springboard Forearm Smash, Lionsault, Split Legged Moonsault, Moonsault double foot Stomp, Standing Moonsault
    Diving Neckbreaker, Diving Crossbody, Diving double foot Stomp, Diving Hurricanrana
    Over Castle, 450 Splash
    Somersault Plancha, Somersault Senton, Slingshot Crossbody
    Cobrakiss (Triangle Dropkick)
    Cobrabite (Missile Dropkick)
    Helios (630° Senton)
    From the Tower of Babel (Diving Meteora)
    40 Thieves’s Race (Suicide Dive)
    Eden's Legacy (Springboard rewind Headscissor)
    As the Sun Rises (Somersault Springboard Arm-drag)
    The Uprising (Standing Moonsault Side Slam)

    -- Submission Moves --
    Sleeper hold
    Snake’s Whisper (Dis-arm-her)
    Evil’s Shadow (Octopus Stretch)

    -- Trademark Moves --
    Gates of Babylon (Tilt-a-whirl headscissors takedown)
    Sandstorm (Running Tornado DDT)
    Lux Libera Nos (Springboard Headbutt)
    + Kick Combos
    Inner Slavery (Kick to the Gut + Stomp to the Back of the Head + Roundhouse Kick)
    Sense of Guilt (Spinning Back Kick to the Gut + Kick to the Face + Enzuigiri Kick)
    Broken Soul (Roundhouse Kick + Low Superkick to the Shin + Double Basement Dropkick)
    S&M, Sodom and Gomorrah (Running Basement Kick + Double Foot Stomp)

    -- Counter --
    Double Knee Facebreaker in Mid-Air / Dropkick in Mid-Air
    Reverses a Diving Sunset Flip into Soccer Kick
    Reverses a Kick into a Back Elbow
    Moonsault Superkick reversal
    Escape from the Corner + Enzuigiri Kick to the back of the head
    Moonsault to escape from a caught by the leg
    Moonsault to escape from a Chokeslam
    Escape from a Thrown into the Corner

    -- Finisher --
    Catharsis (Natural Selection)
    Promise Land (Front Flip DDT)
    Final Redemption (Phoenix Splash)
    BACKGROUND WRESTLER
    Prestavolto: Phoebe Tonkin
    Background: Olivya A. White è nata il 17/02/1990 a Sydney (Australia). E’ figlia di un’attrice che ha voluto instradarla nel mondo del Teatro e dello Spettacolo sin da subito, trascinando la bambina in svariati provini per spot pubblicitari e piccole parti recitative. Olivya ha poi proseguito con gli studi in recitazione durante l’adolescenza ma non ottenne mai la risonanza che tutti si aspettavano; vuoi per mancanza di occasioni/trampolino di lancio, vuoi per il carattere altero poco disposto a scendere a compromessi. Aveva 19 anni quando ha assistito dal vivo al suo primo show di wrestling; il connubio tra gimmicks, storylines e scontri la colpì al punto da dare avvio agli allenamenti. Da allora non ha mai abbandonato il settore, esercitando in alcune federazioni indipendenti senza mai interpretare ruoli particolari. L’unico ed effettivo allontanamento dalle scene c’è stato nello scorso biennio, durante cui ha messo al mondo una bambina di paternità non dichiarata. L’unica cosa certa è che la White, anziché ritornare in scena nella federazione di impiego (come inizialmente previsto), ha stipulato un altro contratto altrove spostandosi assieme ad un suo conoscente di vecchia data che interpreta Prince Khalid.

    code by: no one ~


    Edited by no one ~ - 11/3/2020, 15:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Oh wow! Che bella scheda!
    Ti devo chiedere solo un paio di cose/modifiche.
    -Chi è il prestavolto del tuo personaggio?
    -Riusciresti ad ingrandire un po' il carattere delle varie sezioni? Ci si sforza un po' per leggere hahaha
    -Questa cosa, forse, ti dispiacerà un po'. In EWS tendiamo sempre ad avere delle Finisher diverse tra personaggi (tranne alcune eccezioni tipo tra uomo e donna) e la Promise Land, ovvero il 720 DDT è troppo troppo simile ad un'altra Finisher in uso. Riusciresti a trovare qualcosa di un po' più diverso? Magari il Moonsault DDT o magari il Front Flip DDT o anche il Satellite DDT! Sono sempre dei DDT con una vena spettacolare ^^ :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    FENOMENALI POTERI COSMICI...
    IN UN MINUSCOLO SPAZIO VITALE!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    62
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    - Phoebe Tonkin!
    - Certo che ci riesco u.u Ho provveduto ad ingrandire carattere e sezioni, fammi sapere se così è più leggibile! In alternativa posso anche vedere di modificare i colori.
    - Mi sembra cosa buona e giusta. Onestamente mentre pensavo il pg ho aperto alcune bio per non rischiare di proporre qualcosa che già c'era, però non mi sono messa a spulciare ogni mossa...mea culpa! Ho sostituito la 270 ddt col front flip ddt da te proposto; il satellite mi ha tentata parecchio ma mi sembra troppo per Iza </3
    Appena forumcommunity me lo fa fare provvedo ad inserire anche le gif delle mosse!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    -Grazie!
    -Grazie 2! Si vede molto meglio!
    -Grazie 3! Ottima scelta! Adoro quel DDT!
    Intanto sposto la tua Bio nella sezione principale del Roster, per il debutto dovrai aspettare un pochino ^^
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2020, 18:01   183 views
  Share  
.