Forse non sono spoiler ma rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    Nel mondo del wrestling wwe e adesso la nuova federazione si parla parecchio di possiblità di match, per i futuri ppv. Io, a volte di sfiga, per la mia batteria, a volte per fortuna, anche per passare il tempo, mi arrivano notizie, rumors sul programma wwe. le ultime due oggi.
    La prima riguarda, per i fan di Bray Wyatt, alias the Fiend: Secondo i rumors, probabili, McMahon ha scelto come sfida per wrestlemania per lui Roman Reigns. Ora questa notizia è un rumors, preso in diretta da intervista a Vince. Spero che , e se, la storia avverrà ci siano dei bei pezzi per questa sfida a wrestlemania 34.
    Secondo rumors riguarda Lesnar: secondo un'intervista sembra che non ci sia un suo match alla Royal Rumble. Perchè? Non si sa bene, mna nessun grande nome è comparso, e addirittura chi è il manager, vero, di Lesnar dice che non ci sarebbe un match in repertorio per quell'evento. I nomi possibili erano, o sono, Velasquez e Tyson Fury, ma nessun match per ora confermato.
    Io in caso di altri rumors, se vi piace, li potrei mettere, sempre di risposta qui. Ditemi vuoi, e anche i vostri pareri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    A me interessa sicuramente. Il primo match tutto sommato non mi dispiacerebbe, anche se io non amo Reigns. Lesnar invece sinceramente può anche rimanere a casa sua, quel suo fare da prima donna ormai mi ha stancato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    Rumors strano, è arrivato adesso, oggi. Sembra che Billy Gunn, dopo essere stato introdotto nella Hall of Fame wwe con la Degeneration X andrà a lottare in AEW formando un team con il figlio. Ora se dovesse succedere abbiamo un altro caso di stella WWE passato in AEW, anche se sembra diverso dai casi passati, a mio parere. Altro rumors, e quindi abbiamo una risposta per cui Lars Sullivan non è comparso in questi anni. Questo è comparso dall'articolo, da giovane, con il nome di Mitch Bennett girò film hard, prima di firmare con la WWE. Ora questo, secondo la moralità che abbiamo visto già applicata, con Hulk Hogan, mette a serio rischio una carriera per Lars Sullivan. Per ora altre news particolari non ci sono. A parte queste due.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    Ij attesa di altri commenti, ebbene accetterei anche commenti negativi nei confronti delle notizie, perchè i l parere è più importante a volte, un altro rumors, ma prima di dirlo farei un piccolo riassunto sulla recente attività e storyline. Perchè? Perchè due rumors vanno di pari passo appunto per questo.
    Di recente, fino al ppv, una coppia, Rusev e Lana, che confermiano sono sposati, sono una coppia fissa, per mettere un po' di personaggi che per ora non vanno per la maggiore, come Lashley hanno fatto questa storia orribile, l'avevo già detta. In PPV Rusev perse e quindi Lana gli ha fatto firmare un documento di separazione legale. A Raw la rinascita del Rusev Day è partita dalla vittorua con No Way Josè, mentre Lashley ha deciso, come fece in storia Edge, di sposare Lana. Qui abbiamo rivisto Liv Morgan, con questa nuova versione del personaggio e il ritorno nella sfida di Rusev. Ora ai rumors:
    Secondo alcuni giornalisti Lashley è stato messo in questa storyline da MCmahon e Heyman per una rivalutazione del suo personaggio al pubblico, ma questa non è la rumor che stavo dicendo. Pur essendo in direttissima attivo Rusev non ha ancora firmato il nuovo contratto con la WWE. Si parla di intenzioni di firmare, ma per ora non si sa altro, eppure per me firmerà presto perchè se uscisse di scena alcune storyline morirebbero e Lashley non avrebbe più nessuno a cui è 'affidato' in storia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    Ultime news dai rumor ( detti da google al mio povero smartphone): Prima cosa... Lesnar parteciperà alla Rumble, MA non difenderà la cintura perchè la dovrà difendere, secondo parole pure di Heyman, a Wreslemania contro uno di SmackDown o NXT. Insomma qusta cintura è diventata inutile, per gli amanti del fatto che una federazione abbia una cintura difesa, brava WWE (un applauso, ma solo uno... fatto, bravissimi). Altri rumors...
    Secondo un podcast di Tom Coloue la WWE ha cambiato un po' la questione The fiend facendogli cambiare personalità. In poche parole dopo Balor ha cambiato in Heel. Io non vedo come un mostro possa cambiare così, poi non so voi. Per me stanno studiando male Fiend e Wyatt, come a dire che una personalità buona e una cattiva, ma insomma, in caso di sconfitta per il titolo cosa succederebbe?
    Quando ci saranno altre news, prometto, che in caso le dico sempre qui, ma spero anche in vostri commenti...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    La wwe, forse sta per fare l'ennesima, oramai non si contano più, vaccata, secondo un rumor. La notizia principale, e unica al momento, uscita è un rumor riguardante il nostro campione non esemplare, Lesnar. Secondo sempre un articolo di Tom Coloue, sempre lui, Lesar alla rumble verrà elimintato da Velasquez. Ora facciamo 2+2, o papera + papera... Velasquez dopo quel periodo di prova, il match contro Lesnar, ha subaffittato una casa a Suplex city scomparendo per molto tempo, come vuoi che il pubblico lo acclami, quindi una fama. Insomma sgoni e speranza e nomi a caso, per definire un rumor su chi eliminerà mr non siete degni di combattermi. Ora pagliacciata più o meno la considero la più grande vaccata storica dai tempi, non so dell'arrivo di Velasquez in wwe. Non so il postro parere, e quello delle paglie di fieno, ma credo che tutti vorrebbero una star presente nella federazione che faccia almeno qualche incontro per rappresentare un avversario per mr BlackHole Lesnar.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    Tipo che della rivalità Lesnar/Velasquez ce ne frega ben poco eh. Ma la WWE se ne fotte e continua lo stesso. BELLO!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    Rumors, rumors, rumors... dopo il flop della notizia, è un rumor di Velasquez, grazie WWE che la cavolata non l'hai fatta, ci sono altre news.
    prima notizia, sembro un telegiornale, il Telerumors, mi piace come nome:
    Liv Morgan verso l'oscurità. La notizia, rumor, parte sul fatto che la lottatrice sia scomparsa dai radar per un oìpo' di tempo e inizialmente, forse anche solo come idea, si era avvicinata a The Field, anche se in storia alla fine si è arrivati a questa strana stroia amorosa tra lei e Lana. Ora la frase, tradotta, sua è leggermente importante sul suo percorso, non so cosa potrete pensare .
    CODICE
    "Tutto ciò che fai viene da dentro; da qualche impuso oscuro. Credo che sia questo che lo rende così emozionante da guardare"

    pareri? opinioni su questa possibile 'evoluzione' della bionda della wwe? Per me non avvicineranno mai una lottatrice a The Field, il concetto di Sister Abigail è stato come congelato.
    Ultima, credo non voglia andare a spulciare giorni e giorni di rumors,e notizie, riguardante CM Punk. Un fan ha chiesto quale Wrestlemania preferisca, ami, e il bostoniano ha detto il 30. Sapete quale è? Quello del suo addio alla WWE. In quell'occasione se non se ne fosse andato avrebbe dovuto affrontare Triple H. Non vi sembra strano che il ppv più amato dai fan, e cercato da molti wrestler, ma amato da lui sia quello del suo addio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    1,945

    Status
    Offline
    Ultimo rumors, presente da dopo Smackdown: Si parla di un match a super show tra Goldberg e Lesnar e la sua vittoria per il titolo, dato che a Wrestlemania affronterà the Fiend. Ora, a parte l'età, è la prima volta che da quando the Fiend è arrivato ha subito qualcosa prima dei match, in questo caso la spear di Goldberg
     
    Top
    .
8 replies since 27/12/2019, 21:10   89 views
  Share  
.