Fuel #62

Zacatecas - Mexico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Zacatecas - Mexico

    -Violet w/Misery batte Ginny Bag dopo la So What! Post Match ha fatto il segno della cintura attorno alla vita, segno che vuole il titolo Slobber Knocker.

    -Axel Storm w/Rebecca Harley devasta Stock Hawtso in un First Blood Match valido per il titolo True Berserk, dopo la Polish Hammer con l'uso del tirapugni. Post Match dice di aver atterrato un altro grosso atleta, anche se Hawtso è decisamente fuori dalla portata di chiunque.

    -AM Azing batte Adam Black grazie alla Closing Credits. Il Match è stato parecchio divertente, ma Azing è riuscito a subire poco durante l'incontro. Post Match, quando Black si è ripreso, ha continuato la sua crociata contro Rodrigo Almendra. Mike Esdacoda ha approvato ogni parola del Majestic Manager, il quale gli ha chiesto se fosse sua intenzione aiutarlo contro Almendra, ma Esdacoda rifiuta immediatamente. Rodrigo arriva sul Ring, facendo scappare via Adam Black.

    -Rodrigo Almendra batte Steve Weirdo con La Cruz. Il tutto sotto gli occhi di Adam Black, ancora fermo tra il pubblico. Non ha osato avvicinarsi al Ring durante l'incontro.

    -Ash Wallace vs Shane Hero non inizia nemmeno perché Ash Wallace ha iniziato ad accare Hero durante la sua entrata. I due si sono dati battaglia a lungo, abbattendo anche delle balaustre di sicurezza. Nonostante non fosse un Match, è stato lo scontro più bello della serata. I due sono stati poi fermati dalla sicurezza.

    -Hel & Alison Saint battono Misery & Aileen Wallace grazie alla Helgrind di Hel su Misery. Alison Saint ha rischiato più volte di farsi squalificare durante il Match. Prima della fine dell'incontro, Saint ha tentato di colpire Hel alle spalle, ma è stata sorpresa da Aileen Wallace che l'ha fatta capitombolare, insieme a lei, fuori dal Ring.

    -Kael Soul batte Devil Tiger w/Will Fable grazie alla Kiss The Ground. Will Fable ha voluto che Devil Tiger lottasse con il cappello zebrato da lui donato. Verso la fine del Match Tiger ha lanciato il cappello fuori dal Ring, scatenando il disappunto del Wonder Man. Il Match è stato seguito da una persona misteriosa nel Backstage.
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2019, 18:36   40 views
  Share  
.