Shane Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    16,514

    Status
    Anonymous

    qosiJYr



    -Handler: The Undetected Hero

    -Nome Wrestler: Shane Hero

    -Soprannomi: The Pro-Wrestling Savior

    -Vero Nome Wrestler: Shane Hero

    -Data di Nascita: 10/07/1990

    -Hometown: Chicago, Illinois

    -Altezza: 1,86 m

    -Peso: 106 kg

    -Theme Song: Ain’t no rest for the wicked - Cage the Elephant

    -Entrance Wrestler: Durante l’entrata indossa una maglia nera con su scritto “Pro-Wrestling Savior”, provando piacere nel provocare il pubblico durante la camminata verso il ring. Arrivato nel quadrato, sale sul paletto allargando le braccia.

    --Caratteristiche Wrestler--

    -Gimmick: Acido, irritante, un provocatore nato. Shane Hero ha lasciato il business per un breve lasso di tempo ed ha rinnegato tutto quanto fatto nella sua carriera, probabilmente anche quanto fatto nella sua vita avendo rinnegato anche la filosofia Straight Edge, arrivando ad odiare il wrestling per come lo intendono i fan, colpevoli di sponsorizzare il ridicolo e distruggere la vera essenza di questo business: la lotta, semplicemente.

    -Attitude: Heel puro, che adotta ogni mezzo possibile per farsi disprezzare dal pubblico. Tanto con la sua lingua tagliente quanto nel ring, dove è sempre pronto a umiliare gli avversari.

    -Descrizione Fisica: Fisico da heavyweight, con una certa agilità che gli permette di mantenere alti ritmi nel quadrato, Shane si è fatto rimuovere il tatuaggio che lo marchiava come Straight Edge. Capelli corti e un accenno di barba.

    -Stile di Lotta: L’obiettivo di Hero durante i match è la sua legittimazione come unico e vero Fighter nel business e, allo stesso tempo, la tortura e l’umiliazione per i suoi avversari. Per questo adotta maniere barbare, non è codardo e non scappa mai dinnanzi al pericolo (anzi, spesso è sconsiderato e istintivo). Nel quadrato adotta uno stile tecnico basato su sottomissioni e stiffate come se ne vedono nel puroresu.

    -Style/Vestiario: Solitamente indossa una calzamaglia nera con lineamenti tendenti al bianco e al rosso, delle fasce alle mani bianche, così come ginocchiere e stivali tendenti al nero. Per l'entrata porta una maglia con scritto "Pro-Wrestling Savior". Quando non lotta indossa sempre abiti eleganti.

    --Catch Phrase: “End of Story”

    --Taunt: Dito medio

    --Moveset--

    --Striker Moves:
    -Stiffate di ogni tipo

    --Submission Moves:
    -Reverse DDT & Dragon Clutch
    -Full nelson lifted and spun into a reverse STO & Koji Clutch
    -Cattle Mutilation
    -Figure-4-Leg Lock
    -Double Underhook Suplex into a Crucifix Armbar
    -Guillotine Choke

    --Grapple Moves:
    -Omega Driver
    -Tiger Suplex
    -Butterfly DDT

    --High Flyer Moves:
    -Suicide Dive

    --Hardcore Moves:

    --Trademark Moves:
    In successione
    -Superkick (manda l'avversario all'angolo)
    -Splash to corner (prende per un braccio il rivale e lo porta al centro del ring)
    -Non-release Northern Lights Suplex & Rainmaker (prima della End of Story)

    --Finishers:
    -End of Story (Spear)
    -Reign of Pain (Peruvian Necktie) [spesso preceduta da un Butterfly DDT]

    --Storia del Wrestler--
    Nato a Chicago, Hero sin dai primi anni d'età manifesta una grande passione per il wrestling. Passati gli anni, in età adolescenziale si iscrive in una palestra di wrestling. Debutta in uno show proprio nella sua città natale qualche mese dopo, a sedici anni. Fino al 2011, Hero rimane a Chicago, facendo dei tryout per qualche federazione, poi però viene messo sotto contratto dalla Global Wrestling Federation. Hero si mette in mostra vincendo subito il titolo X-Division e, successivamente, lo getta, portando in GWF un nuovo titolo chiamato Sorrow Title. Oltre alla GWF, Hero nel 2012 passa anche nella Total Pain Pro Wrestling, indy appena nata e nella federazione inglese WFS. Chiusa quest'ultima effettua alcune apparizioni in Fight For Honor, mentre resta stabilmente fino alla fine del 2015 in R-Pro. Si prende una pausa dal business di qualche mese in cui continua a finanziare la Chicago Wrestling Academy, dopodiché torna nel quadrato in ECF, dando inizio ad un feud con Red Revolution Raven, per poi affrontare Emyx Riddle. Dopo un'occasione titolata contro Klose, Hero conquista l'Hydra Title e successivamente l'ECF Undisputed Title, unificandoli nell'ECF World Heavyweight Title. Nel mentre torna anche in R-Pro, ove in poco tempo riesce a conquistare il FWF World Heavyweight Title come "El Villano", un personaggio parodia di sé stesso e svariati regni da FWF World Tag Team Champion.

    --Palmarès:
    -GWF X-Division Title
    -GWF Sorrow Title
    -GWF International Title
    -TPPW World Heavyweight Title (non riconosciuto)
    -WFS FTR Title
    -WFS Internet Title
    -TürkWA Heavyweight Title
    -R-Pro 6-Man Tag Team Titles
    -R-Pro Unified World Tag Team Titles
    -ECF Hydra Title
    -ECF Undisputed Title
    -ECF World Heavyweight Title (unificato)
    -FWF World Heavyweight Title
    -FWF World Tag Team Titles (/w Hiroyuki Hasegawa)
    -FWF World Tag Team Titles (/w Red Revolution Raven)
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2019, 16:54   169 views
  Share  
.