No Holds Barred: Preview!

Black's Mad Preview! #9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Lo studio di Preview è lasciato nelle tenebre, anche se per poco, riflettori ad accendersi e a mostrare la figura di Adam Black con solo la camicia e un paio di mutandoni, prendersi una birra da sotto il tavolo dedicato al commento, stapparla e scolarsela tutta d'un fiato.

    AB:Fottuto Ryann, questa roba è davvero buona.

    Si siede sulla scrivania, calciando via la sedia d'ufficio per allungare le braccia in aria e lasciare le ossa venir scrocchiate. Prendendo poi il telefono per cominciare a digitare sul display.

    AB: Vediamo di chiamare gli altri commentatori, stasera non c'ho un cazzo da fare... dov'è... Vincent Ross... aggiungi gruppo.... Rafiki, nome di merda, aggiungi a gruppo... Pavo, cazzo ci manca solo lui, aggiungi al gruppo. Bon. Chiamiamo 'sti stron-

    Black sta per mettere il telefono vicino l'orecchio quando si trova paralizzato dalle moltitudini di luci ad accendersi nello studio, un pubblico ad applaudire e lui si volta a guardare l'enorme numero di persone presenti ad accoglierlo calorosamente, anche se in mutande.

    AB: MA CHE CAZZO.

    La camera si spegne di colpo per riaccendersi... e fare partire la SIGLA!




    Can't hold US!
    JYqszhD

    Welcome everybody to...

    ijKR9vo


    Black si sistema al suo solito posto per andare a fissare il posto vuoto lasciato dalla compagna di rubrica, mettendosi una giacca verde addosso per rendersi più presentabile, prendendo i vari fogli con presenti tutti i match e aprire bocca per quei frangenti.

    AB: Lynn ? Dov'è Lynn! Tutti si chiederanno dove sia l'autrice di questo programma. Beh, lei sta facendo valere la competizione femminile e se lo dico io, sapete quanto sia FOTTUTAMENTE vero. Oltre al pensiero a divertirmi di immaginare le Delirium avere un po' di sana e scorretta concorrenza appartenente ai piani alti. Jace non è capace di scorrettezze ? Vero, vero. MA. Sapete come funziona il mondo dei piani alti... It's Tricky. ORA ANDIAMO CON I PRONOSTICI. STRONZETTI E TROIETTE DI OGNI ETA'. SPERO MAGGIORENNI PER LE SECONDE.
    ..........................................................
    -World Tag Team Championships - No Holds Barred Match - Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) vs Amazing Justice (AM Azing & Kayle Gun) vs Stealing Truth (Mr Tank© & Ash Wallace©)

    AB: Sapete cosa vi dico ? Vi dico. JAPAN-X. Come mai ? Perché è comica la loro storia come Tag Team, arrivano... diventano i primi sfidanti al titolo per squalifica, perdono ma perché dopo una caduta qualcuno dei due Stealing Truth gli poggia il braccio sopra, tentano una carriera da tag team per il titolo massimo, falliscono, poi vanno contro Ciro, questo viene messo a terra da un mio tirapugni prestato a Kael che l'ha prestato a sua volta a Ryann per colpire Ciro... I Japan X sono lì per caso e si prendono il titolo. Durante Towards the Power... lo perdono. Santo cielo sta diventando una soap opera. Porca troia. Poi... dov'ero ? Ah sì. Le Delirium, stronze, se lo prendono da Aries. Poi fanno un match per vedere chi se lo prende singolarmente e durante il match c'è una interferenza da parte di Kokeshi e lì Tiger... Insomma. Perché i Japan-X vincono ? Perché il merito li schifa più della peste e quindi cascheranno casualmente su una occasione ghiottissima arrivando a conquistare il loro primo regno di coppia. Le altre due coppie ? Brave, simpatiche, ma non hanno la capacità rocambolesca dei due della dinastia Ming, dico Ming perché chi cazzo li conosce gli imperatori giapponesi, ora ridete. Sipario per questo match da stronzi. FUORI UNO. COME IL CAZZO CHE FREGA A NESS-UNO. CAPI' ?

    •••
    -Women's Championship - No Holds Barred Six-Woman Tag Team Match - Yukari Takeba, Alison Saint & Janis Courson vs Delirium (Aileen Wallace©, Violet & Misery)

    AB: Oh. Yukari, ciao bella stronza. Sapete chi è Takeba ? E' una donna di cui palle sono grosse quanto qualunque cosa abbiano i coreani e giapponesi in comune, cazzo, dovevo prepararmi più battute sul Sol Levante sapendo di tutti questi stronzi giapponesi per metà, un quarto o un centesimo giapponese e il resto figli di troia. Stavo dicendo. Takeba. Lei perderà. Ma perché voi direte, la stavi elogiando fino ad un secondo fa, Adam, sei uno stronzo ? Sì, cazzo. Ma sapete chi è più stronza ? Janis. Era una su cui puntare ai miei occhi, durante le precedenti puntate di Preview ma il suo atteggiamento è calato di interesse finendo per essere più una povera creaturina da salvare dalle bambine cattive, e poi, PORCA LA MISERIA, SAINT. TROVATI UN LAVORO. Incredibile, il primo esempio di persona senza un cazzo da fare in questa federazione, la Saint è brava, per carità, ma la sua utilità in questa stagione è pari a... MEMENTO TUTTA LA SUA VITA. Non ricordate chi è Memento ? Mannaggia il cazzo, pure io. Per farla breve, abbiamo la solita storiella di cui mi sono cagato il cazzo, mannaggia a quelle tre stronze, vincitrici Delirium a meno di colpi di scena. Contesa combattutissima per Takeba. Molto meno per Janis a venir probabilmente presa di mira e fatta fuori. Ancora di meno per la Saint, a lei che frega alla fine del Delirium ? Manca poco e la si confonde per Ginny Bag solo di bocce. FUORI DUE COME LE BOCCE.


    •••
    -Divine & Slobber Knocker Championships - Ladder Match - Katsuie Yamazaki vs Axel Storm vs Mr Benedict Castle vs Kael Soul©©
    AB: QUELLO STRONZO DI YAMAZAKI. IO LO UCCIDO. Ah no, scusate, mi è partito il PROMO MOMENT. Sapete, quando due wrestler si scontrano anche solo spalla e spalla, i due fanno un promo in mezzo alla strada prima di pestarsi. Comunque, Yamastronzo è inutile, fuori. Kael Cazzone di Velluto merita l'insegnamento di un po' di buone maniere sul proprio manager... QUINDI IL NONNO GLIELE INSEGNERA' ? CASTLE VINCITORE. BLACK. COSA DICI. CERTO. Fortunatamente spero non sia accorrente di questa rubrica o solo perché l'ho chiamato NONNO mi porterebbe a dovergli servire un match uno vì uno in cui deve vincere lui, solo perché sono un manager e posso venir maltrattat-... Scusate. Mi è venuta la Axel Stormite. AH HA. CAPITO ?! STORM PENSA CHE MR.CASTLE LO ABBIA VOLUTO ALLONTANARE PER LA SUA GLORIA. AH HA. Dai, su, anche fattibilmente quanto tirato a caso, ma sinceramente... voto per il No Contest. Tutti a terra. Titoli dichiarati vacanti. Giusto per insegnare un po' di rispetto a quell'ingrato di Soul. FUORI TRE. COME LE PALLE DI MIO NONNO A RENDERLO UN FLIPPER.

    •••
    -Explomania Spot Shot - Steel Cage Ladder Match - Ciro De Curtis vs Ryann Murphy vs El Flogger vs Hel
    AB: Ryann Murphy vince. Su. Perché ? Ciro de Curtis è il passato. Murphy è la sua evoluzione giovane. El Flogger è uno schizzato ad urlare magnifico ed Hel... Cazzo. Amber Celiaca è carino. Sì, è una stronza pure lei, però voglio essere buono solo per il suo senso dell'umorismo ad intrattenermi. Comunque, Ryann non fa discriminazioni sessuali, di regione italiche o se indossi una maschera per attizzare le vecchiette o meno, tutti avranno il suo Kung Fury stampato in faccia. FUORI QUATTRO. COME FORZA QUATTRO. GIOCO A CUI MIO NONNO VINSE PER INFILARE LE SUE DI PALLE DENTRO LA STRUTTURA, FU L'ULTIMA VOLTA CHE GIOCAMMO IN ESTATE CON QUARANTA GRADI, IN UN RESORT ESTIVO A TEMA SCOZZESE E QUINDI, IN KILT.

    •••
    -Undisputed Championship - No Holds Barred Match - Drake Mason vs Gideon Brand©
    AB: . . .




    ----------------------------------------------------




    Il pubblico applaude e Black si alza in piedi, facendo un inchino teatrale in loro direzione per andare a prendere il telefono, ma il pubblico sembra incessantemente battere i piedi, felici del ritorno di Preview.

    AB: AVETE ROTTO I COGLIONI. ZITTI.

    Urlando addosso al suo pubblico mentre si poggia il telefono vicino l'orecchio per uscire da dietro la scrivania e rivelarsi ancora in mutandoni.

    AB: Pronto ? Ehilà ragazzi, allora. Ecco il mio piano per stasera. Vincent, porta la macchina e un posto lussuoso, tu Pavo, la tua chiavetta delle meraviglie, il giusto per ascoltare tutto durante il viaggio, dite a quello stronzo di Rafiki di paga-UE. Rafiki. Perché paghi tu ? Perché sei l'ultimo ad aver fatto una rubric-Ah. Tecnicamente sono io ? Suvvia, Fikì, non romperci le palle. Sì. Sì. Certo. Certo. No. No. Forse. No.

    Continua così per un bel po' per guardare verso l'inquadratura, corrugando la fronte, con il cameraman a borbottagli qualcosa.

    AB: No. Non hanno chiuso e non sto facendo finta di parlare da solo, ora te lo faccio dire dai ragazzi... Sì. Aspetta. Mi hanno detto di continuare la conversazione con il telefono che ho in macchina, sì, ciao.

    Detto questo, il Majestic Manager corre via, con il suono di una macchina sgommare via e un'inquadratura verso l'uscita presa da Black e il pubblico ammutolito, si conclude un'altra puntata di Preview.


     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2019, 13:34   83 views
  Share  
.