Hel

Legend - Daphne M. Von Feuer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    20,428

    Status
    Anonymous
    Tf1PP0b
    — 14.11,1991 @ Berlin, Germany 157cm x 50kg Platinum Hair x Sapphire EyesThe Goddess La Dama Bianca North Goddess Icy Lady Lady Frost
    H E L |
    Daphne M. Von Feuer



    BACKGROUND GIMMICK CARATTERISTICHE MOVESET PALMARÉS


    Daphne Methes Von Feuer nasce a Berlino, in Germania. Il padre, Enrik, é un ex Wrestler della GXW (German Xtreme Wrestling), famoso per essere stato uno degli uomini di punta della sua federazione e per essere uno dei Wrestler più temuti. La madre, Methes, era invece una ballerina di danza classica.
    Daphne cresce a Berlino insieme ai fratelli Leviathan e Xaver, che sembrano essere destinati a seguire le orme del padre.
    Lei, invece, viene educata come una vera e propria signorina. Viene seguita principalmente dalla madre, che la iscrive a corsi di teatro, alle quali si aggiungono, dopo diverse insistenze da parte della bambina, lezioni di ginnastica artistica.
    Un giorno fa una scommessa con il fratello Xaver: il perdente dovrà subirsi in un angolo l’allenamento dell’altro ed alla fine affermare che il parente “è il miglior atleta/genio della famiglia”.
    Daphne perde la scommessa e vede per la prima volta gli allenamenti del fratello direttamente sul ring. Contro ogni previsione, la ragazzina si mostra particolarmente incuriosita da quella disciplina, tanto che chiede di poter assistere anche all’allenamento del giorno successivo.
    Qualche tempo dopo, inizialmente per gioco, Xaver la invita con lui sul ring. Le mostra qualche mossa, lei inizia ad imparare, ad improvvisare quando si trova con le spalle al muro.
    Dopo la morte improvvisa della madre, Daphne ritrova in quelle discipline sportive uno sfogo. Inizia ad allenarsi seriamente, combinando tutto ciò che ha imparato dai due sport per cercare di dar vita a qualcosa di nuovo.
    Qualche tempo dopo segue il fratello nella GXW, dove lui è conosciuto come Fenrir. All’inizio lo accompagna solo negli incontri, poi lei inizia ad avere dei match femminili. Il pubblico però pare voler di più dai due fratelli Von Feuer, apprezzando particolarmente l’alchimia che c’è tra i due. Da lì, la GXW assegna loro i loro primi match intergender di coppia, che riscuotono un successo inaspettato. Hel appare come un personaggio che nel suo essere heel riesce a coinvolgere il pubblico grazie alle sue acrobazie ed ad una sua mimica facciale in grado di risultare anche divertente.
    Le sue capacità di muoversi contro avversari più imponenti di lei nonostante il suo essere minuta, porta la EWS a contattarla.

    Handler: ~Mizuki | Pv: Christina Aguilera






    »Gimmick: Ambiziosa, Daphne è una wrestler che combatte per salire sempre piú in alto. Per raggiungere in quel posto in cima a tutti che sta solo aspettando di essere conquistato da Hel, la sovrana dell´inferno di ghiaccio. Dal carattere particolare e difficile da interpretare, pare essere una persona mutevole, che è in grado di adattarsi alla persona che ha davanti per risultare piacevole, qualora voglia fare bella impressione. Quando trova la persona adatta che riconosce il suo valore, sa stringere alleanze durature che difficilmente è lei a tradire. Al contrario, quando qualcuno le fa un torto, la intralcia o attira la sua antipatia per qualche ragione, sa essere particolarmente tagliente ed impertinente. Questo è un lato che si vede anche quando le cose non vanno come dicono lei. Un conteggio che si ferma al due o una sconfitta, fanno uscire quel lato capriccioso che la porta a prendersela con l´arbitro o con la causa del problema. Essendo dotata di qualità teatrali molto forti, che talvolta sfociano in scenette piuttosto comiche, il pubblico non sembra disprezzarla davvero, nonostante talvolta se ne esca con azioni poco pulite. Si puó dire che con il pubblico abbia un rapporto che è particolare a modo suo: se da una parte se ne frega dei fischi, dall´altra vuole le sue attenzioni, arrivando anche a “coinvolgerlo”.

    »Attitude: Heel (tweener)

    »Catch phrase:
    "Close your eyes and let the cold take you."
    "Embrace the cold."
    "Battles come and go. I am eternal."

    »Taunt:
    Quando l´avversario finisce fuori dal ring, si issa sulla corda piú bassa e gli manda un bacio volante con la mano destra;
    Nel caso in cui l´avversario sia a terra nel ring, lo indica e ride.

    »Theme Song: Shinedown – Adrenaline
    Hel: Goddess of the Underworld - Hagalaz' Runedance (per i PPV o le occasioni importanti)

    »Entrance Wrestler: La theme song parte dal secondo 19, con la frase "give me the wheel". Daphne entra poco dopo, alla frase "I´m not a glorious disaster". Da li, le luci iniziano ad andare ad intermittenza, quasi seguendo il ritmo della canzone. Alla frase: "Are you ready to go?!", Daphne scende in scivolata lungo la rampa, alzandosi poco dopo, improvvisando qualche saltello attorno al ring, incitando il pubblico a cantare con lei il ritornello. Dopo aver compiuto il giro del ring, sale sul quadrato, andando a sedersi con una mezza giravolta sulla seconda corda, accavallando la gamba destra sulla sinistra, in attesa del proprio avversario. In caso entri per seconda, esegue una giravolta verso il proprio angolo, in attesa del suono della campanella.

    Durante i PPV o le importanti occasioni, la Theme Song di Hel cambia e così anche la sua entrata. Le luci abbassate si alternano ad alcune sui toni azzurrini, andando a rendere l’atmosfera più cupa ed inquietante. Approfittando del buio, degli addetti si preoccupano di posizionare una scopa ed un rastrello ai lati delle balaustre che permettono l’accesso al ring. Non appena la musica inizia a risuonare nell’arena, la figura minuta ed incappucciata di Hel fa capolino sullo stage. Si posiziona al centro di esso, lasciando cadere il mantello bianco a terra e poi inizia a percorrere lentamente la rampa. Una volta arrivata alla fine di essa, va ad indicare la scopa con l’indice, sogghigna e torna a camminare, facendo il giro del ring, avvicinandosi di tanto in tanto al pubblico. Una volta compiuto il giro, sale sul quadrato e le luci si accendono, mostrando un vestiario ed un look leggermente diverso dal solito.
    NB: nel caso in cui Hel vinca, gli addetti faranno cadere la scopa, precedentemente posizionata, a terra. In caso contrario cadrà il rastrello.








    »Descrizione Fisica: Hel si presenta come una donna giovane, dai tratti del volto particolarmente delicati, enfatizzati dalla sua carnagione molto chiara. Capelli biondo platino, talmente chiari da sembrare bianchi. Li tiene quasi sempre liberi da qualsiasi elastico, preferendo farli ricadere in morbidi boccoli lungo la schiena. Quando non é cosí, allora li raccoglie in una crocchia o in un treccia laterale, che scivola sulla spalla sinistra. Occhi di un intenso color zaffiro, che vengono messi in risalto da una linea nera di eyeliner. Ciglia tinte di nero tramite del mascara che finisce con l´allungarle, rendendone lo sguardo piú intenso. Labbra carnose, quasi sempre tinte da del rossetto rosso fuoco, che completa un makeup semplice in stile anni 50. Per il resto, Hel é una donnetta minuta, contando soprattutto che non raggiunge nemmeno il metro e sessanta di altezza. Ha un fisico che presenta delle generose curve femminili, ma che é piú adatto alle prove di agilità piuttosto che a quelle di forza bruta.

    »Style/Vestiario: solitamente porta un costume a due pezzi, composto da un top che si allaccia dietro al collo e si chiude sulla schiena. Al centro questo si apre, creando uno scollo sul seno prosperoso. Le culotte sono abbinate al top ed appena sotto ai fianchi hanno un´apertura puramente decorativa. Di solito i due pezzi sono di colore bianco. Gli orli sono tendenzialmente colorati, spesso di azzurro o di un intenso blu. Sui bordi piú spessi del vestito, che sorreggono le culotte, si girano sotto il seno e circondano il collo, si possono notare invece delle “incisioni” a forma di diverse rune nordiche. Le gambe sono fasciate da un paio di calze, con un tema leggermente a rete. Gli stivali sono bianchi e salgono oltre le ginocchia, fungendo anche da protezione. Alle mani porta anche dei guanti senza dita.

    Durante i ppv, i colori del suo ring attire cambiano. Il completo infatti è bianco solo sulla parte destra del corpo. La parte sinistra invece è nera. Gli orli e i dettagli rimangono invece i soliti.
    A cambiare ulteriormente saranno anche i capelli, sporcati da delle ciocche nere. E così anche il trucco sull’occhio sinistro risulterà più pesante rispetto all’occhio destro. Il look nella sua interezza vuole ricordare la dualità di Hel.

    »Stile di lotta: ha uno stile acrobatico. Protende per le schivate, sfruttando la propria flessibilità per sfuggire alle prese. Talvolta sfrutta questa sua caratteristica degli arti per fingere degli infortuni ed ingannare momentaneamente l´arbitro e l´avversario, colpendo poi a sorpresa. Solitamente esegue movimenti veloci, che si basano principalmente sull´uso delle gambe.








    »Striker Moves: Various Kick, Running High Knee, Dropkick, Scissor Kick, Roundhouse Kick, Spinning Back Kick to the Gut, Dragon Whip, Pelé Kick, Leg Drop, Lou Thesz, Punch to the Gut, Slaps, Forearm Smash, Kick to the Back of the Leg, Stomp to the Side of the Gut
    Flash-Freezing (sliding basement slap)
    Stalactite (diving double knee attack)
    Nidhogg (grounded knee strike)
    Eliudnir (glitz flip)
    Giantess Power (running back elbow)
    The Spite of Loki (fake superkick into a superkick to the knee)

    »Submission Moves: Headlock, 4 leglock
    Frozen Flower Funeral (code of silence)
    Náströnd (modified bridge pinfall)
    Pray the Goddess (pressing stomp to the face)

    »Grapple Moves:
    Japanese Roll-up Pinfall, Snapmare, Throw Headfirst to the Corner Turnbuckle, Crucifix Roll-Up Pinfall
    German Guillotine (headscissors takedown)
    Hel´s Walk (inverted tornado ddt)
    Glacial Punishment (sitout facebuster)
    Bow to the Goddess (mat slam)
    Dreaming Valhalla (arm takedown)
    Highway to Niflhel (tilt whirl hurricanrana)
    Not exactly a Stairway to Heaven (tilt whirl ddt)
    Midgardr (oscutter)
    Winter´ Sting (swinging reverse sto)

    »High Fyler Moves: Missile Dropkick, Spanish Fly, Frankesteiner, Suicide Dive, Jumping Hurricanrana Pin, Diving Leg Drop, Moonsault, Springboard Moonsault, Standing Moonsault, Springboard Crossbody, Corkscrew Crossbody, 450 Splash, Springboard Grounded Crossbody
    Cold Breath (split-leggend moonsault)
    Huginn´s Thoughts (triangle dropkick)
    Muninn´s Memories (sparkle splash)

    »Hardcore Moves:
    Goddess´ Rage (vandaminator)
    Punch of Power (dritto in faccia, solitamente eseguito con il tirapugni di Kael Soul)
    Into the Underworld (pressing stomp against the middle rope)

    »Combo Moves:
    Loyal. Brave. True. (growl of the wolf + embrace of the snake + una delle finisher di Hel | A seconda della situazione le prime due si invertono)
    Hail Hel! (bow to the goddess + pray the goddess)
    It´s a Trick! (moonsault + step-up kick)
    Life Blow (modified wheelbarrow + double foot stomp)
    Avalanche (japanese roll-up pinfall + springboard grounded crossbody)
    Wait for the Reaper (handstand twisting headscissors + necklock)
    Icy Fairy Tale (german guillotine + frozen flower funeral)

    »Escape Moves:
    escape from a leg necklock, evades a avalanche sunset flip with a backflip, baseball slide bunder the opponent, escape from a thrown into the corner
    No Way Out (escape into handspring roundhouse kick)

    »Trademarks Moves:
    Growl of the Wolf (tiger feint kick)
    Embrace of the Snake (spinning headscissors)
    Garmr´s Rage (running bulldog against turnbuckle)
    Nightfall (stun dog millionaire)
    Ragnarök (spanish fly)
    Angry Souls (springboard dropkick to the back of the head)
    Mjöllnir (running bicycle knee strike)
    Deadly Winter (wheelbarrow stunner)
    Snowfall of Sorrow (insult to injury)
    White Storm (trouble in paradise)

    »Finishers:
    Frost Bite (black widow)
    Helgrind (superkick)
    Deadly Down Tomb (flying ddt)









    »Palmarés


    13° Stagione
    • Vincitrice della Rose of Eden (23.05. 19 - Explomania XIII);
    14° Stagione
    • Il 12.09.19 incassa la Rosa su Janis Courson (Roulette XII) e diventa la nuova Women’s Champion;
    • Women’s Champion (12.09.19 - 27.02.20);
    • Slobber Knocker Champion (12.03.20 - in corso);
    • Women’s Champion (21.05.20 - in corso);

    »Records & Career


    13° Stagione
    • Prima donna della ews a debuttare contro un uomo (07.03.19 - HW362);
    • Prima donna a partecipare al match per la Bomba (Explomania Spot Shot - Steel Cage Ladder Match - Ciro De Curtis vs Ryann Murphy vs El Flogger vs Hel || 28.03.19 - No Holds Barred XIII);
    • Prima donna ad arrivare al Fatal 4 della IronManRumble (25.04.19 - Twister XIII);
    • Prima donna a finire al 3° posto durante il Fatal 4 dopo aver eliminato l‘ Ex Undisputed Champion Drake Mason (Twister XIII);
    • Prima donna ad aver totalizzato 4 eliminazioni durante la Rumble, classificandosi nuovamente al 3° posto per numero di eliminazioni (Twister XIII);
    • Prima donna a vincere il premio „Best Rookie“ (27.06.19 - Summer Smasher IX);
    14° Stagione
    • Il 29.09.19 annuncia la prima Open Challenge Femminile nella storia della EWS (Hel vs Misery | HW377);
    • Il 07.11.19 batte Funny Lolita, Former Women´s Champion ed Hall of Famer (HW381);
    • Il 21.11.19 partecipa al primo Asylum Match Femminile della storia della EWS (Hel vs Janis vs Alison | Signs of Madness XI);
    • Il 19.12.19 partecipa al primo Christmas Atmosphere Match Femminile della storia della EWS (Hel vs Aileen | Christmas Crush XIV);
    • Il 16.01.20 viene schienata per la prima volta da una donna dopo 315 giorni dal debutto, durante un tag team match (HW387);
    • Il 27.02.20 perde il Women´s Championship contro Izebel, a causa di un´interferenza di Alison Saint (War in Mask XIV);
    • Il 12.03.20 vince lo Slobber Knocker Championship contro Mister Tank, durante una Open Challenge (HW393);
    • Prima donna a vincere in modo pulito lo Slobber Knocker;
    • Il 26.03.20 partecipa al primo match femminile con due titoli in palio, SK e Women´s, dove riesce a mantenere il titolo SK, senza però vincere il Women´s (Alison vs Hel vs Izebel | No Holds Barred XIV);
    • Difende il titolo SK contro Prince Khalid e Rodrigo Almendra in due diverse Open Challenge (HW396 & HW397)
    • Nella stessa occasione, tira un ceffone a Cassie Karter, con l´intenzione di incoraggiarla a dare piú valore alla divisione femminile (HW396)
    • Il 23.04.20 partecipa ad un Lumberjill Match ed alla Iron Man Royal Rumble (Twister XIV)
    • In entrambe le occasioni riesce a difendere con successo il proprio Slobber Knocker, divenendo la prima donna a difendere il titolo in due match nello stesso pay per view;
    • Durante la Iron Man Rumble, si aggiudica nuovamente il 3° posto per numero di eliminazioni (3), rimanendo l´unica donna ad aver raggiunto questo traguardo;
    • Il 12.05.20 ha il suo primo face to face (Act II: Black & White | Alison Saint & Hel);
    • Il 14.05.20 perde indirettamente contro Alison Saint in uno Steel Cage Match, prendendo lo svantaggio di entrare tra le prime tre nell´Elimination Chamber. Nello stesso match riesce a difendere lo Slobber Knocker. (HW400);
    • Il 17.05.20 esce il suo ultimo promo (Act III: Ragnarök)
    • Il 21.05.20 partecipa alla prima Elimination Chamber della storia della EWS, entrando come terza, combattendo per difendere il proprio Slobber Knocker e per vincere il Women´s Championship (Yukari Takeba vs Misery vs Hel vs Rebecca vs Izebel vs Alison Saint | Explomania XIV);
    • Nella stessa occasione diventa la Prima Bicampionessa della storia della EWS;

    »Awards


    13° Stagione
    • Best Rookie;
    14° Stagione
    • Best Venom Rose;
    • Viene inserita nella Hall of Fame (03.06.2020)








    Evil hides behind Beautiful things

    CODE BY ~MIZUKI


    Edited by ~Mizuki - 25/6/2020, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    :john: :ambrose:
    Che bellissima scheda! Attualmente sembra essere tutto a posto! Non mi pare che le Finisher si ripetano tra le Venom Roses (nome della divisione femminile).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    20,428

    Status
    Anonymous
    Grazie :wub:
    Sono contenta che sia piaciuta <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Secondo me l'unica cosa che converrebbe modificare un attimo è la tabella e renderla più lunga senza che ci sia bisogno dello scorrimento, soprattutto nel moveset perchè altrimenti rischia di rallentare un po' il cercare le mosse mentre scriviamo i match dei report. Per il resto benone!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    20,428

    Status
    Anonymous
    Ok! In questi giorni vedrò di modificare il codice per renderlo più pratico :3
    Per il resto, sono contenta che la scheda sia piaciuta :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Offline
    Ottimo pg! Il prestavolto è ottimo e ci sta secondo me, ho già iniziato a macinare idee su quello che potrebbe aspettarti yeye
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Nell'attesa delle piccole modifiche, ho comunque spostato la discussione nella sezione ufficiale ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    20,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Voltaire « @ 26/2/2019, 11:17) 
    Ottimo pg! Il prestavolto è ottimo e ci sta secondo me, ho già iniziato a macinare idee su quello che potrebbe aspettarti yeye

    Ahah grazie! <3 In realtà temevo che il prestavolto non andasse bene, essendo abbastanza inusuale >.< e... cosí mi incuriosisci, maledetto (?)

    CITAZIONE (Tancry @ 26/2/2019, 11:36) 
    Nell'attesa delle piccole modifiche, ho comunque spostato la discussione nella sezione ufficiale ;)

    grazie **
     
    Top
    .
7 replies since 24/2/2019, 22:54   445 views
  Share  
.