Wrestling Voyeur #5

Post Christmas Crush 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Disclaimer:
    - Sono ben accetti contributi, commenti e suggerimenti per le prossime edizioni.

    Wrestling Voyeur #5

    rhDge9q
    Siamo nello stanzone della celebre testata giornalistica, e finalmente Il Direttore Vincent Ross ci da nuovamente il benvenuto nello stanzone che abbiamo imparato a conoscere al termine della scorsa stagione, all'inizio di quest'anno. Vincent Ross di recente l'abbiamo visto ad Highway, ma non se l'è passata troppo bene.

    VR: Che dire? Bentornati. Mi siete mancati, e credo d'esservi mancato anche io! E' dal dopo Twister che non esce un'edizione corposa del Wrestling Voyeur ed è finalmente arrivato il momento di rimediare. I più maligni diranno che, essendo io amico con Matt Aries, non ho voluto fare un numero della rubrica dopo la sua sconfitta del main event di Explomania, ma a quei maligni ricordo che non ho fatto nemmeno un numero di rubrica durante il regno da campione di Matt Aries! ...non che me ne voglia vantare, anzi. E' un peccato non aver tessuto le lodi dell'attore con merito in questi mesi, ma sono sicuro che si sia fatto valere da solo. Certo, non vi ho fatto dimenticare di me e abbiamo avuto una sorta di edizione #4.5 ad Highway #352 prima di Signs Of Madness: una super Voyeur's InterView di Main Event con Gun, Daniels & Aries, ma quella volta ho rimediato due costole incrinate dopo che Devan Daniels ha riversato un tavolo contro di me e sono tutt'ora in riabilitazione perchè sapete... ho una certa età!

    Vincent Ross alza la camicia e mostra effettivamente una fasciatura alla zona delle costole... poraccio!

    VR: Detto questo vi avviso che il numero di musical che stavo progettando per riepilogare tutti i temi dei PPV da Explomania a Xmas Crush salterà, e vi dovrete accontentare di una redazione giornalistica semplicemente addobbata in maniera natalizia. A volte la normalità diventa una novità quando siamo abituati a uscircene sempre con qualche idea inedità e strana.

    Vincent Ross è pensieroso per un attimo ed esterna subito le cose su cui sta ragionando.

    VR: Su cosa si baserà la intro di Towards The Power? Riuscirò a fare un numero #6 dopo un solo mese? Lo spero vivamente. In ogni caso vi anticipo che non ci saranno i Four Corners oggi, ma un motivo c'è e non ve lo anticipo. Passiamo ora al resto del numero e non dilunghiamoci oltre!




    CITAZIONE

    « E quindi uscimmo a riveder le stelle. »
    (v. 139 - Canto XXXIV, Inferno - Divina Commedia di Dante Alighieri)




    Torna la valutazione presa da standard per confrontare la qualità generale del wrestling mondiale, grazie alla mia affidabile e rispettata opinione, senza stare a nascondersi dietro maschere fatte di pietà o mazzette darò voti assolutamente imparziali, negativi o positivi che siano.


    Star Ratings
    Vince Ross va a prendere posto alla sua scrivania ed eccolo tirare fuori il suo grande raccoglitore dove tiene conto dei voti di ogni PPV, schedato con cura certosina degna di un monaco amanuense. Lo si vede con certe occhiaie mica da ridere e un tazzone di caffè americano a portata di mano, perciò di certo s'è occupato di guardare i PPV EWS sul servizio on demand in queste vacanze natalizie.

    VR: e veniamo al tasto dolente, almeno per me, di questo numero della nostra amata rubrica: devo assolutamente recuperare il tempo perso per quanto riguarda i PPV a cui non ho assegnate le mie note stelle, ma è anche vero che non posso e non voglio dilungarmi in analisi dettagliate di ogni match per questi PPV perchè non ne ho il tempo fisico io, e non posso ancorarvi a una lettura biblica a voi. Ecco dunque i vari voti in ritardo fino al più recente PPV!

    Explomania XII - ★★★★ e 1/2
    CITB - Brawl on the Roof - ★★ e 3/4
    Rose of Eden - Venom Roses Brawl on the Roof - ★★ e 1/2
    SKC - Backstage Brawl Match - Manson vs Johannes Krauser II vs Jace Lynn© - ★★ e 1/2
    WTTCs - Tornado Tag Team Match - Stealing Truth vs Storm© & Harley© - ★★★ e 1/4
    TBC - 200 Lighttubes Death Match - Kael Soul vs Drake Mason© - ★★★ e 3/4
    WsC - Misery w/Adam Black vs Yukari Takeba© - ★★★★
    Ciro De Curtis vs A.M.E. - ★★★
    Last Man Standing Match - Title Shot vs Career - Mr Tank vs Re Umada - ★★★★ e 1/2
    DC - TLCS Match - Beard & Pub vs Title - Ryann Murphy vs Gideon Brand© - ★★★★★ Top 2018
    UC - Explosion Rules Match - AM Azing vs Kayle Gun© w/Devan Daniels - ★★★★★

    ★------------------------------------------------★

    Summer Smasher VIII - ★★★ e 3/4
    WTTCs - Summer Street Fight - Storm & Harley vs Stealing Truth©© - ★★★
    SKC - Back To The Sea - ©Johannes Krauser II vs Jace Lynn© - ★★★ e 1/2
    DC - Sepe Santer vs Ryann Murphy© - ★★ e 1/4
    WsC - S.G.Ref.: E.Celica - Misery & Aileen Wallace vs Violet & Yukari Takeba© - ★★ e 1/2
    TBC - Beach Crowd Graveyard - Nickname vs Title - Drake Mason vs Kael Soul© - ★★★★ e 1/4
    UC - Scramble - A.M.E. vs AM Azing vs C.De Curtis vs D.Daniels vs G.Brand vs K.Gun© - ★★★★

    ★------------------------------------------------★

    Roulette XI - ★★ e 3/4
    SKC - L.V. Street Fight - J.Courson vs E.Celica vs Shen vs K.Gun vs R.Harley vs J.Lynn© - ★ e 1/2
    WTTCs - Ultimate X - Misery & D.Mason vs Violet & C.De Curtis vs Stealing Truth©© - ★★ e 3/4
    TBC - CarTorture Dead Man Bleeding - D.Daniels vs D.Tiger vs S.Santer vs Kael Soul© - ★★ e 1/2
    WsC - Singapore Cane On A Pole - Alison Saint vs Aileen Wallace© - ★★ e 3/4
    DC - Barbed Wire Steel Cage - Axel Storm vs Zed vs Ryann Murphy© - ★★★ e 1/2
    UC - S.G.Ref: Sepe Santer - Johannes Krauser II vs AM Azing© - ★★★ e 3/4

    ★------------------------------------------------★

    Degenerate Horror XI - ★★★ e 3/4
    Torture Chamber - Pride Warriors vs Japan X - ★ e 1/2
    CITB - Hanged Suitcases - Drake Mason vs El Flogger vs Jack Power vs Sepe Santer - ★★ e 1/4
    SKC - Slobber Knocker Match 2.0 - Champion: Kayle Gun© - ★★★
    DC - Orwell's Animal Farm - Axel Storm vs Ryann Murphy© - ★★ e 3/4
    WsC - Spiked Ladder - S.Enforcer: Ember Celica - Jace Lynn vs Aileen Wallace© - ★★★ e 1/2
    WTTCs - Awake The Death - Delirium vs Stealing Truth©© - ★★★ 1/4
    TBC - Bloody Fight - Ciro De Curtis vs Kael Soul© - ★★★★ e 1/4
    UC - Buried Alive - Devan Daniels vs AM Azing© - ★★★★ e 1/2

    ★------------------------------------------------★

    Signs Of Madness X - ★★★ e 1/2
    Backstage Brawl - Drake Mason vs El Flogger - ★ e 3/4
    Rose of Eden - E.Celica (Owner) vs J.Courson vs R.Harley - ★★
    SKC - 15 Minutes Challenge: Ciro De Curtis© - ★★ e 1/2
    WTTCs - Stealing Truth vs Japan X vs Delirium - ★★ e 3/4
    TB & DC - Asylum Iron Man - Kael Soul© vs Ryann Murphy© - ★★★★ e 1/2
    WsC - Hell In A Cell - Jace Lynn vs Aileen Wallace© - ★★★★ e 1/4
    WsC - Hell In A Cell - Ember Celica vs Aileen Wallace© - S.V.
    UC - Flaming Table - Devan Daniels vs Kayle Gun vs AM Azing© - ★★★★ e 1/4
    UC - Explosion Rules - Drake Mason vs Kayle Gun© - S.V.

    ★------------------------------------------------★

    Christmas Crush XIII - ★★★★
    Black Pain vs El Flogger vs Axel Storm vs Katsuie Yamazaki - ★ e 3/4
    Just Go Away Challenge - Devan Daniels vs Gideon Brand - ★★★ e 1/2
    WTTCs - Christmas Brawl - Japan X vs Stealing Truth©© - ★★★ e 1/4
    SKC - Explosion Rules - Ryann Murphy vs Ciro De Curtis© - ★★★★ e 1/4
    WsC - Christmas Atmosphere - R.Harley, J.Courson & E.Celica vs Delirium © - ★★★
    TB,D & UC - Christmas Atmosphere - AM Azing & K.Gun vs K.Soul©© & D.Mason© - ★★★★ e 3/4

    0MpZd0E





    Vincent Ross si alza ora dalla propria postazione e prende posto alla poltrona dell'area relax, pronto a chiamare l'ospite mensile della rubrica, ed anche oggi quest'ospite rimarrà segreto fino all'ultimo secondo, ma come ci è stato anticipato nella intro oggi non avremo i Four Corners ed è ora il momento di capire il perchè.

    Voyeur's InterView



    VR: curiosi di vedere chi è il prossimo intervistato?
    You'll never see it coming! Entri l'ospite!


    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    LOOKING LIKE THIS!
    The Cool Guy is here! Un uomo che sta dando sicuramente verità al soprannome di Majestic Manager! E di certo con la sua parlantina e le sue abilità manageriale sta confermando anche ogni altro soprannome! ADAM BLACK IS HERE!! Eccolo passare gasatissimo per la redazione fino ad arrivare da Vincent Ross! Il direttore gli porge la mano e, nonostante qualche secondo di attesa sospetto, ecco che Adam Black stringe la mano di Ross e prende posto nel salottino.

    VR: Benevenuto Adam, e scusa se ti rubo un po' di tempo libero nelle feste!
    AB: Ho un sacco di impegni, ma per un uomo di classe che ha capito come gira il mondo invitando qui nel suo show la novità della EWS, è il minimo che potessi fare donare a tutti voi la mia presenza!
    Adam Black si guarda attorno notando che nessuno è infastidito dai suoi commenti e quasi non si trova a suo agio, ma poco dopo si mette proprio comodo come fosse soddisfatto di essere in un posto in cui l'EWS venga analizzata per i propri valori e non secondo favoritismi.

    VR: Direi di partire in ordine cronologico: sei soddisfatto della carriera di Misery finora? Cosa ne pensi del Delirium?
    AB: Certo. Chi non sarebbe soddisfatto di vedere la propria cliente limitarsi ad essere una puttanella solo per avere un posto tra le roses... anche se lo aveva già da sola. E' stato un piano stupido. Ogni successo delle Delirium, qui includo il mio pensiero, non servirà a niente e sai perché, Ross ? Perché non hanno sfidanti. Sì, cercano qualcosa per un domani... ma avendo un presente più che noioso, verranno ricordate solo per questo. Buttare la spazzatura. Spero alle Rose possano ritornare elementi con le palle come Yukari Takeba a cui mando un saluto, CIAO STRONZA e Mary Grue, pazza a sufficienza da non pensare al titolo e abbattere il nemico. Lynn, Takeba e Grue contro Misery, Violet e Wallace... la femmina dei due fratelli. Lì la contesa potrebbe essere più che interessante e sarebbe un successo in ambedue i lati del campo, ma adesso, solo noia e prevedibilità.

    Scuote abbastanza il capo scocciato, andando a cercare di prendere una tazza di caffé per cominciare a soffiarvici sopra, per ascoltare la prossima domanda.

    VR: Parliamo ora di Kael Soul e Drake Mason: com'è fare a loro da manager? Con chi dei due ti trovi a più agio?
    AB: Drake Mason. Con Kael devo sempre stare attento al modo in cui dico qualcosa, quel figlio di puttana mi inquieta, sembra stia partecipando ad una federazione completamente diversa dove se non progetta ogni mossa e imprevedibilità del caso dovesse perdere la verginità anale. E poi Mason è il campione Undisputed, ha pestato due former Undisputed Champion e penso sia l'uomo destinato a diventare il vero volto di questa EWS, ricca di rivoluzioni e ideali. Tornando alla prima domanda, io sono un professionista, Vincent. Lavoro con ogni genere di puttanella sottopagata o nuovo volto di federazione senza pormi troppi problemi, finché seguono i miei ordini si arriva al successo, Misery per il titolo femminile a Explomania, Mason con l'Undisputed e Kael ha portato due titoli in Main Event di un PPV... Chi mi segue ha successo, non solo perché appartiene ai migliori, ma perché gli paro il culo da tutta la burocrazia da stronzi che ci sta dietro. Non sono di certo come uno di quei manager incollati al culo di un solo cliente a fare la bella statuina, io lavoro seriamente tanto o più di un lottatore.

    Indicandosi e prendendo un sorso del caffé raffreddatosi per annuire soddisfatto.
    VR: Hai già in mente qualche altro wrestler da seguire da vicino? Se è troppo presto per parlane lo capisco benissimo...
    AB: Vincent, voglio darti l'esclusiva ma perché come detto prima, sei un uomo di buon gusto. Il mio prossimo tentativo di approcciarmi è Ryann Murphy. Sapete cosa ha fatto fallire quel talentuoso soggetto ? La dirigenza. Pensateci, l'Avan Garde si è divisa e Kael ha avuto match memorabili da True Berserk mentre gli sfidanti mandati contro Ryann sembrava fossero apposta un modo per sminuirlo. Un diamante è tale anche se immerso nello sterco, ma puzza. Poi il mio prossimo nome sarebbe Devan Daniels, quel ragazzo non ha pensato di come io stia facendo il suo lavoro, meglio e senza farmi fottere da qualche stronzo veterano. Sto riunendo dei giovani talenti e non, per creare una società pulita e ricca di successi, persone diverse ma unite da un unico ideale, FOTTERE E NON VENIR FOTTUTI. E terzo... anche Jace ce la vedrei bene, perché ? Perché quella stronza non si sa gestire e penso sia uno spreco.

    VR: Ti vedremo mai all'opera sul ring?

    A questa domanda Black fa una smorfia e china per un secondo lo sguardo, rimuginando per un secondo sufficiente a rendere noto questo dettaglio, ritornando con un sorriso acceso.
    AB: Ci tornerei, cazzo. Ma questa federazione non ha abbastanza palle da colpire per un tipo come me, ho lottato nel passato e mi sono divertito, ma penso sinceramente di essere sempre disposto a stare in prima linea se qualche cagna in calore pensa di potermi battere solo perché ha più muscoli o più successo di quanto ne possa avere un manager. IO SONO ADAM BLACK. NO FEAR. ONLY MADNESS. STRONZI. Ma sono il primo a dover ammettere di dover pensare ai miei clienti, anche se, sono pronto a tutto. Per quanto il mio stile di lotta consiste nel rendere un lottatore... una venom rose.

    Si alza per un attimo dalla sedia, indicandosi per quando pronuncia il suo nome, il suo motto e un insulto gratuito alla telecamera, andando a sedersi per prendersi un abbondante sorso di caffé.

    VR: Che mi dici dell'Explosion Awards come Best Manager? Sei favorito probabilmente, il tuo miglior concorrente?
    AB: Una domanda davvero brutta, Ross, non è colpa tua e nemmeno di questa federazione, ma del mondo del wrestling. Siamo chiusi all'idea di come un manager sia solo una figura esterna, a valere molto meno di un lottatore, ma io spero di star dimostrando il contrario. Zeppeli ? Spazzatura comica. Memento ? Spazzatura seria. La tipa di Bogomil ? Modo per dare al pubblico la sua dose di tette e risatine da oca. Il Padre di Takeba ? Brav'uomo, ma come ogni bravo padre è un buon manager per la figlia, lui lo rispetto di più, ma non è un manager. Penso di non avere rivali, ma perché nessuno si è mai impegnato veramente perché non ha mai capito quanto fosse importante il suo ruolo... Beh. Chiunque è là fuori. Succhiatemi il cazzo. Potete farcela. Non come me, perché siete dei falliti, ma potete lasciare un segno da qualche parte se ci provate.
    Detto questo Adam Black e Vince Ross si alzano, si stringono la mano nuovamente e ci congendiamo così dall'angolo relax!



    Torniamo alla scrivania di Vincent Ross il quale tira fuori un turbante, un telo da porre davanti a sè e sopra di esso... una sfera di cristallo! Nel #4 Ross ci aveva promesso che avrebbe provveduto a sostituire la sfera rotta durante l'edizione #3 del Wrestling Voyeur ed ecco la tanto attesa sfera da chiaroveggente 2.0! Purtroppo la segretaria in cosplay da danzatrice del ventre non si fida ancora di tornare al fianco del direttore, dopo lo spiacevole episodio passato coi wrestler della Mad Gear Wrestling, ma possiamo comunque goderci questo ritorno del segmento futuristico della rubrica.

    Voyeur In The Future


    VR: Non prendetemi per un cialtrone, ma le prime anticipazioni questa nuova sfera 2.0 non saranno numerose.In ogni caso già a ritorno della pausa avremo difese titolate e sarà meglio che i campioni non mangino troppo panettone e si adagino sugli allori. Il Tag Team Power promesso da Mr. Castle nella intro di Xmas Crush ci promette un qualcosa che sono sicuro coinvolgerà gran parte del roster EWS in vista di Towards The Power! Quello di Gideon era l'unico ritorno dopo qualche mese? C'è da chiederselo. Nuove alleanze impreviste potrebbero essere all'orizzonte, magari grazie proprio al nostro ospite di oggi... In ogni caso si prospetta un 2019 tutto da scoprire!



    Tolto il mini set per il Voyeur In The Future ecco che Vince Ross è pronto a congedarsi dal suo pubblico.

    VR: Buone feste e buon anno a tutti! Il mio buon proposito è sicuramente quello di tornare ad una scadenza mensile nei limiti del possibile e chissà che a gennaio io non abbia in serbo per voi una piccola sorpresa nello spirito delle grandi tradizioni EWS. Detto questo... Bonne Nuit & Bon Voyage!




    Edited by .V.i.P.$. - 8/1/2019, 19:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Partiamo dalle votazioni con cui con concordo con molte, se non per un 1/4 di stella in più o in meno in alcuni match.
    Explomania è stata enorme, undici match ma con un punteggio complessivo a superare le quattro stelle, con tanti match dove tutti hanno potuto farsi notare.
    Summer a coronare i campioni e riempire di spunti la nuova stagione a compensare quelli chiusi.
    Roulette con il voto più basso, ma concordo pienamente, visto come serviva a rimettere il carburante a tutti dopo una lunga pausa, peccato il non aver visto qualche dream match! Qui avrei osato con le quattro stelle per il main event, uno dei migliori o il migliore match di Krauser (soprattutto dopo la pausa nell'aiutarsi a vicenda contro l'incassatore, all'epoca, Sepe)
    DH nulla da dire, ci furono pochi feud concreti ma ben sfruttati sulla card senza far risultare "debole" altri match.
    Purtroppo è accaduto a SoM, dove i match di punta sono stati match di punta mentre quelli da sfondo sono rimasti tali.
    CC uguale ad EM ma con una card meno folta ma match con un maggiore star power, quattro stelle meritate, una salita veloce questa stagione ma bella grossa, difendendo il suo posto tra i PPV più importanti dell'anno.

    Ahaha ritorno della sfera magica e memoria all'edizione passata con gli allievi di Tank ad essersi lasciati un po' andare.
    Davvero curioso di cosa tireranno fuori per questo PPV di Gennaio, soprattutto, possibili alleanze in vista di questo evento sia con il casinaro di Black o meno!

    Spero sia piaciuta la sua intervista, felicissimo di aver partecipato!
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2019, 18:26   92 views
  Share  
.