The Drunk Rank #2

Matti, sono tutti matti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    722

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    disclaimer 1.1

    Questo secondo numero esce con un ritardo mostruoso a causa di molteplici impegni, e per la stessa ragione si presenta povero di contenuti, dunque per compensare ho realizzato una classifica a cinque posizioni, format che in effetti potrebbe divenire quello definitivo. Insomma, vi apprestate a leggere un secondo numero di cui non vado fiero, ma che comunque ho voluto far uscire anche così raffazzonato per non spezzare subito la serialità. Spero con il numero tre di poter introdurre delle novità e magari di poter migliorare l'aspetto grafico che attualmente è parecchio osceno. Bye bye.



    THE DRUNK RANK #2: Matti, sono tutti matti

    Eh! Pensavate che tutto fosse già andato a quel paese, vero? Bene, perché lo pensavo pure io.. Ed invece eccomi qua, bello carico con il secondo numero della rubrica in cui dico quello che mi va, come mi va, e soprattutto se mi va! Welcome to The Drunk Rank!
    Puntata numero due siore e siori, puntata che esce post - molto, molto post - Signs of Madness, il caro vecchio ppv di novembre che ha l'infausto destino di trovarsi esattamente in mezzo tra l'adrenalina di Degenerate Horror e l'importanza rituale di Christmas Crush. Un evento di transizione quindi, penserete voi. Col cavolo! Ne abbiamo viste veramente di tutti i colori, e la cosa ovviamente non può che fare piacere a tutti. Veramente un bel po' di carte sono state smosse sul tavolo, ma vediamo chi è riuscito a sbancare e chi invece se torna a casa con le pive nel sacco. Esatto, è il momento della top & flop of the month!


    Top of the Month!


    Chi avrà brillato maggiormente questo mese? Rullo di tamburi per...


    5: Ciro de Curtis

    Proprio il nostro campione SK! Finalmente rivediamo lo Scugnizzo con un meritato oro alla vita, oro che nonostante l'attitudine poco affabile sembra intenzionato a difendere con l'ardore di un tempo. Riuscirà a guardarsi continuamente le spalle? Per adesso l'esame è superato a pieni voti.

    4: Stealing Truth

    Tutti li davano ormai per splittati, e proprio allora il nostro dream team preferito fa il colpaccio. Tank e Wallace ritornano nuovamente campioni di coppia e continuano a farci sognare. Serata no per i due team avversari, o semplicemente il potere della bromance è inarrestabile?

    3: Aileen Wallace

    Arriviamo sul podio, cominciano i pezzi da novanta. E sebbene le Delirium abbiamo perso gli allori di coppia, Aileen non può trovarsi che in questa posizione: pensateci, è la prima donna ad aver partecipato e vinto ad un fottuto Hell in a Cell, ha messo a tacere una certa Jace Lynn e si è pure difesa dall'assalto di Ember Celica costandole la Rose of Eden. Una serata niente male per la nostra Women's Champion, che continua a regnare apparentemente incontrastata sulla divisione femminile.

    2: Kael Soul

    A questo signore piace proprio stare in questa top, eh? Ma è il posto che si è guadagnato dopo aver sconfitto il buon Ryann Murphy ed essere diventato contemporaneamente campione True Berserk e Divine. Dopo una prima stagione niente male, l'Imperatore ha tirato fuori le sue armi migliori lasciando già ampiamente il segno in federazione. In due mesi ha battuto due ex campioni Undisputed, dite che impiegherà molto a mettere gli occhi pure sulla big gold belt?

    1: Drake Mason

    Ma il migliore del mese non può essere altri che lui, più puntuale di un orologio svizzero, Mr. Tempismo Drake Mason! Il ragazzo può vantarsi di una crescita micidiale, da promettente campione True Berserk ad Undisputed champion nel giro di qualche mese. Drake è stato poco con le mani in mano, aveva la Sacca? Bene, alla prima occasione giusta ha avuto il fegato di mettersi in gioco e la scommessa gli è riuscita alla grande. Sicuramente sarà ricordato da parecchi come un bel gustafeste, ma poco importa: Drake Mason è il nostro Undisputed Champion!

    Bene, questi erano i migliori cinque wrestler del mese di novembre. Ma adesso è il momento di scoprire chi si trova invece dietro la lavagna, è il momento dei..


    Flop of the Month!


    5: Am Azing / Kayle Gun

    Diciamolo subito, sia Am Azing che Kayle Gun si trovano qui più per meriti altrui che per loro demerito. Matt Aries è stato un ottimo campione, rimasto fregato dalle insidie della stipulazione e dalla prontezza di Gun. Quest'ultimo compie l'impresa, detronizza il campione e diventa uno dei pochissimi ad aver conquistato l'Undisputed due volte. Tutto bello, se non fosse per quel guastafeste di Drake Mason. Insomma, una quinta posizione che è un po' un limbo degli sfortunati e fregati.

    4: Jace Lynn

    Rispetto per il gran match, ma farsi mettere nel sacco per due volte di fila dai trucchetti di Aileen non aiuta a scalare la classifica. Jace ci ha messo il cuore, ma di nuovo non è bastato ad aver la meglio sull'ingegno velenoso della campionessa.

    3: Ryann Murphy

    Ahi, ahi. Un regno come Divine partito con il botto, purtroppo appiattitosi velocemente. Il paragone è immediato con l'altro membro dell'AG, un Kael Soul che a differenza di Murphy ha saputo rimanere interessante per tutto questo tempo e, in ultima istanza, anche detronizzare l'irlandese barbuto. Brutta botta, Ryann perde il titolo, l'occasione di diventare Grand Slam ed è pure superato dal "rookie" a cui aveva fatto da mentore.

    2: Ember Celica

    SoM ha visto gli incassi sia del Citb che della RoE: se da una parte abbiamo un tempismo perfetto, dall'altra il momento meno azzeccato. Mi spiace per Ember Celica, ma non poteva scegliere il momento peggiore. E' vero, Aileen aveva appena combattuto un match durissimo, ma pensare che le compagne di stable non si sarebbero intromesse è stato piuttosto ingenuo.

    1: Devan Daniels

    Brutta serata per l'Araldo della Nuova Generazione, che proprio contro due esponenti della Vecchia fa la figura peggiore e finisce schiantato contro un tavolo. Parliamoci chiaro, in queste settimane Devan mi è piaciuto, tuttavia alla resa dei conti non ha saputo concretizzare in fatti le tante parole spese, e mentre Azing e Gun rimangono nel giro titolato, Daniels ne viene brutalmente estromesso. Tutto da rifare per lui.





    Per questo mese i fondi erano pochi perciò la puntata inizia e finisce così. Amici miei, prendete quel che c'è finché ce n'è. Spero almeno di avervi intrattenuto per cinque minuti, e se volete dire la vostra esiste la sezione commenti a posta (basta che siate gentili perché mi offendo). Dal vostro Rafiki è tutto, hasta la vista!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Una nuova puntata a regalarci con piacere un buon riassunto di quello che è accaduto, posizionando ogni elemento al posto giusto e ringrazio già per il secondo posto con Kael, ma non ci accontenteremo solo al secondo posto! Si punta al -5, minimo. Concordo con tutte le posizioni, Ryann con una più avanti rispetto di Lynn ma solo perché era il campione e ha perso il titolo, mentre Lynn può ancora recuperare dopo questo match. Mi dispiaccio anche per DD, un ottimo personaggio ma che deve rifare la sua strada e devo dire sta partendo bene per questo CC, vediamo se riuscirà a superare il Cacciatore Brando o come ne uscirà da questo scontro.

    SI ASPETTA LA PROSSIMA. PUNTALE, MI RACCOMANDO.
     
    Top
    .
  3. Green_Street
     
    .

    User deleted


    L'idea di una classifica top è flops è davvero carina, mi ricorda un Mashup tra i format di Italia 1 "top of the pop" e di allmusic "top of the flops"... Ma senza ombra di dubbio quello nostro in ews è molto meglio, e di indubbia qualità. Ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    La top/flop mi trova d'accordo e onore a te per aver fatto un nuovo numero della rubrica nonostante poco tempo e impegni, cosa che mi invoglia a provare a fare uno speciale del Voyeur's Interview in modo da recuperare il terreno perso con uno speciale di metà stagione. Ce la farò? Si spera. In ogni caso bravo.

    (Non ti dannare troppo sull'aspetto grafico, va benone per quello che dovevi mettere in questo numero!
    Prima i contenuti e poi eventualmente gli abbellimenti.)
     
    Top
    .
3 replies since 18/12/2018, 15:30   97 views
  Share  
.