I 400 Lariat #32

TWISTAAAAAH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    17,511
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous

    CAZZOTTI A NON FINIRE
    MARMELLATA DI CEFFONI
    MA NULLA E' PIU IGNORANTE DI BEN

    400 LARIAT


    6DuCFW6
    www.youtube.com/watch?v=1rKIpV7qR5I

    ESPLOSIONI A TORNADO CHE NON SO COME SONO AAAAAH!!!



    Come sempre---
    BEN TROVAAAAAH-TI
    Come al solito una volta al mese - e fidatevi faccio molto meglio così - arriviamo noi con i lariat dritti tra capo e collo in un'edizione che capita una volta l'anno: quella di Twistaaaaah. Due match, dovevano essere tre ma uno è stato annullato perciò parleremo solo di un paio e poi di tanti, tanti dati e tante statistiche alla mano con un premio che devo riproporre, che VOGLIO riproporre nella speranza che a questo giro ci siano più di due commenti.
    Ed anche se sono due io ringrazio chi li farà, viva gli aficionados. AAAAH!!
    Dunque cosa si aspetta? NIENTE! INFATTI SI PARTE!

    NOT ENOUGH
    NhVl72MNhVl72M
     


    E' stato un match che per quel che mi riguarda ha ampiamente superato le aspettative, mi spiego. Siamo arrivati qui grazie alle Trial che propongono Ember Celica come prima sfidante e la cosa non convince perché la ragazza non è brillante, non più di alcune sue colleghe che si sono date da fare: non che anche lei non l'abbia fatto, altrimenti non si sarebbe trovata in questo match, ma ci arriva da sfavorita e qualcuno dice anche un po' per fortuna. Cosa succede? Che la campionessa deve difendere contro un'avversaria non proprio affermatissima e questo cosa significa? Che l'attenzione non è su livelli altissimi e la ragazza, però, ci smentisce alla grande tirando fuori una signora prestazione arrivando vicinissima alla vittoria ottenendo un più che classico finto tre che per un attimo ci ha dato l'impressione ce l'avesse fatta, ma per quanto sia stato importante il cuore da solo non basta a soverchiare un risultato che altrimenti sembrerebbe già scritto. Non a caso non credo di aver visto molti punti a favore di Celica ma dopo questo match credo che abbia preso un po' di sostegno da parte di chi non ci credeva anche se in fondo sia chiaro, la prestazione che fa non è proprio maiuscola o degna di far gridare allo scandalo per una vittoria mancata. Yukari rischia, sì, ma quando da un'accelerata decente allora si porta a casa una vittoria indubbiamente meritata con una manovra altamente spettacolare. L'aiuto di Chief a quanto pare non è stato sufficiente però così va bene, Ember non era ancora pronta per un regno titolato così come la giapponese si meritava di arrivare ad Explomania da detentrice dove affronterà probabilmente Misery e per ora può ritenersi soddisfatta di ciò che ha fatto. Devo dire però che da campionessa ha perso un po' la sua identità ed ora sta cadendo leggermente in un anonimato, secondo me, che non mi piace. Spero che arrivi un po' più in forma ad Explomania di così perché Se l'avversaria sarà in stato di grazia...beh, fine dello show. Vero che ha vinto, vero che il grosso nel match l'ha fatto lei ma con tutto il rispetto per Ember, tra lei e la precedente avversaria di Yukari un po' di differenza c'è. Non voglio sminuire la bionda che ha lottato bene, solo che di strada da fare nonostante la bella prova ne dovrà fare ancora un po'.

    Voto per Ember - 6
    Voto per Yukari - 7



    IS IT JUSTICE?
    NhVl72MNhVl72M
     

    La risposta alla domanda è inutile dire che sia un secco e sonoro no.
    E' interessante vedere Gun continuare a portare avanti questo ideale quando fino ad adesso ha fatto di tutto di più per smentirlo da quando ha avuto quell'opportunità che l'ha portato ad essere il number one contender nonché futuro campione. Wallace se la cava benissimo, c'è poco da dire, dato che fondamentalmente è un due contro uno e ci pensa Tank a riportare un po' di giustizia - stavolta quella vera - nel match che diventa magicamente un due contro due dove però si mostra la condizione che l'avrà vinta chi sarà più scaltro.
    Questo porterebbe l'ago della bilancia a pendere verso lo scozzese ma a quanto pare abbiamo sottovalutato tutti quanti Daniels che ancora una volta si rivela l'uomo fondamentale salvando del tutto Gun. La vittoria arriva in modo rocambolesco per il Giustiziere e questo però contribuisce a farmi storcere la bocca e non di poco. Ha conquistato il titolo rubando, ha confermato il titolo rubando e di proprio pugno non ha ottenuto niente di decente se non magari mesi fa la contendership: come può arrivare ad Explomania da campione credibile? Prima di sapere chi fosse il vincitore dopo aver letto il match mi sono detto che per come stanno le cose, Gun verrà letteralmente spazzato via ad Explomania da chi vincerà la rissa. Va bene portarlo come campione heel, va bene portarlo come campione odiato ma c'è un limite sottilissimo tra essere un campione cattivo ed un cattivo campione ed al momento Kayle Gun ha un disperato motivo per dimostrare a tutti quanti che faccia parte di questa categoria. Il suo atteggiamento e le sue vittorie, però, non lo favoriscono e così arriverà ad Explomania, almeno ai miei occhi, con pochissimo appeal. E non parlo di antipatia, se così fosse significherebbe che ha fatto un bel lavoro.
    La mia è solo delusione.
    Spero davvero di sbagliarmi.

    Voto per Wallace - 6.5
    Voto per Gun - 5.5



    IRON MAN ROYAL RUMBLE
    NhVl72M
     





    LE 30 ENTRATE
    1 - Aaron Runt
    2 - Shen
    3 - Stock Hawtso
    4 - Manson
    5 - Axel Storm
    6 - Hiro
    7 - Bogomil
    8 - Violet
    9 - Kael Soul
    10 - Krauser
    11 - Saviour
    12 - Gideon
    13 - Willy
    14 - Sepe
    15 - Ciro
    16 - Tank
    17 - Misery
    18 - Murphy
    19 - Jace
    20 - Daniels
    21 - Ash
    22 - Red
    23 - Weirdo
    24 - Zed
    25 - AM Azing
    26 - Umada
    27 - Drake Mason
    28 - AME
    29 - Carnifex
    30 - Ciro
     


    Degno di nota il povero Marcus Red che entra senza theme dopo che gli è stata rubata. A qualcuno dispiace? Sì? Un po' anche a me, in fondo questo è stato Undi-no, non devo ricordare i periodi bui.
    Comunque è stata una Rumble particolare, forse con un leggero meno star power rispetto a quella dell'anno scorso che vero portava dei grandi nomi come questa, ma quei nomi che l'anno scorso hanno ben figurato quest'anno stanno solo facendosi desiderare: uno su tutti? Zed. Il perché lo vedrete più avanti.
    E' una Rumble che in fondo parte forte con uno come Runt che comunque è stato Undisputed e sul finale era in un ottimo stato di forma secondo a mio avviso solamente a Zed ed ha il suo picco verso la fine, almeno per quanto riguarda la prima decina, con l'ingresso di Bogomil (che è comunque un'ombra evanescente), Violet che è la prima Rose ad entrare ufficialmente nella rissa ed infine due che comunque stanno facendo bene come Krauser e Kael Soul, soprattutto il secondo che aveva gli occhi di tutti puntati addosso pronosticato come terzo favorito della rissa.
    La seconda decina parte praticamente fortissimo con l'ingresso del rientrante Saviour ma soprattutto di Gideon Brand che entra ed inizia a dispensare mazzate. Me lo sarei visto bene che poi si sedeva ad un angolo ad aspettare che entrasse Murphy, avrebbe dovuto aspettare un bel po' però dato che nel mentre entrano un ottimo Sepe, un sempre ottimo Ciro (per la prima volta), Tank e la seconda Rose prima che l'irlandese entri col numero diciotto. Chiudono Jace e Devan Daniels una seconda decina veramente intensa nella quale però spicca una domanda banale: perché Gideon e Ryann si sono tirati solo due schiaffi e poi non si sono quasi più cagati per venti minuti? Ho trovato personalmente poco coerente il fatto che Ryann entri, scambi due schiaffi con il suo rivale da ormai due mesi a questa parte e poi decida di allearsi con Soul per i fatti suoi. Cioé allearsi con Soul sta bene, ma ignorare Gideon così?
    L'ultima decina è caratterizzata dall'ingresso dell'ex Undisputed che come ogni anno da tradizione viene messo col numero ventuno, il povero Red senza theme, la seconda venuta di Ciro ma soprattutto il rientro di Umada un po' a sorpresa per chi non aveva le idee chiare che fa una gran bella prova prendendosi un paio di rivincite ed avendo il face-off della rissa con Azing con il quale ha avuto da ridire proprio un anno prima, là dove i veri uomini hanno pianto. Purtroppo ciò che non fa tanto clamore rispetto al suo ritorno sono le condizioni quasi pietose nelle quali si era preso una pausa il buon vecchio Re che però ha l'onore di arrivare in fondo eliminando qualcuno come Ash Wallace, mica uno a caso, capitolando solo da un Ciro in stato di grazia a cui però manca qualcosa. E quel qualcosa si chiama "cinismo" dato che non riesce ad ottenere i risultati quando servono di più in assoluto. Però oh, anche lui elimina uno come Tank, mica una soddisfazione da poco.

    Prove da sottolineare?
    Intanto quella di Devan Daniels a mio avviso perché da rookie assoluto riesce a piazzarsi subito nella final four e non c'è nemmeno da dire che avesse esperienza, si è preso le eliminazioni e basta. Un altro che ha fatto una buona rissa è stato Sepe secondo me che aveva bisogno di una prova che gli desse morale dopo il periodo per niente felice e secondo me può ritenersi soddisfatto di quello che ha fatto. Un altro che mi ha positivamente impressionato è Umada perché quando l'ho tornato mi è subito tornato in mente il periodo che stava passando come detto sopra ed è stato ciò che mi ha detto che sarebbe durato poco, vederlo arrivare terzo è stata una cosa per me abbastanza sorprendente. Anche Soul fa una prova meravigliosa e forse io avrei invertito la sua posizione con Daniels, a mio avviso se lo meritava di più. Sovrumana anche Jace che resiste a tantissimi schienamenti quasi tutti ad opera di Krauser che ci ha provato davvero. Infine ci sono Ciro ed Azing. Ciro ha l'aggravante di aver riposato un po' prima di rientrare che non impenna il suo voto mentre Azing...beh, lui vince. Si può chiedere di più?

    ED ORA SOTTO CON ALTRE STATISTICHE



    LE 30 ELIMINAZIONI
    ELIMINATODA
    1 - Stock Hawtso
    2 - Shen
    3 - The Saviour
    4 - Willy Mountie
    5 - Violet
    6 - Aaron Runt
    7 - Manson
    8 - Andrew Bogomil
    9 - Misery
    10 - Marcus Red
    11 - Axel Storm
    12 - Steve Weirdo
    13 - Sepe
    14 - Ciro de Curtis
    15 - Carnifex
    16 - Krauser
    17 - Jace Lynn
    18 - Zed
    19 - Hiro
    20 - Ryann Murphy
    21 - Gideon Brand
    22 - Mr.Tank
    23 - Ash Wallace
    24 - Drake Mason
    25 - AME
    26 - Kael Soul
    27 - Devan Daniels
    28 - Re Umada
    29 - Ciro de Curtis
    30 - Winner
    Aaron Runt & Manson
    Axel Storm
    Gideon Brand
    Hiro
    Sepe
    Manson & Kael Soul
    Axel Storm
    Gideon Brand
    Ciro de Curtis
    Daniels & Sepe
    Murphy & Soul
    Tank & Wallace
    Daniels
    Tank & Wallace
    Murphy & Soul
    Hiro & Jace
    Soul
    Drake Mason
    Daniels
    Gideon Brand
    Tank & Wallace
    Ciro de Curtis
    Umada
    AME & AM Azing
    Umada
    Ciro
    AM Azing
    Ciro de Curtis
    AM Azing
    AM Azing
     


    Chi è il mattatore della serata? Sono due! Kael Soul e Ciro de Curtis con ben 4 eliminazioni che se fate il conto però non sono proprio tante tante. Se devo fare una piccola preferenza di prestazione da questo punto di vista, preferisco quella di Ciro dato che le sue sono tutte eliminazioni singole mentre il secondo ne ha qualcuna fatta a metà.
    A tre c'è una piccola lista: Mr.Tank, Wallace, Gideon, Devan Daniels e AM Azing. Tre che sanno il fatto loro mentre due novellini che però hanno ben figurato. C'è una piccola curiosità sui primi due: tutte le loro eliminazioni sono avvenute in coppia, nessuno di loro ha compiuto eliminazioni singole ma si sono aiutati per tutta la rissa. Non sono gli unici che hanno compiuto solo eliminazioni a metà, ma quando ne fai tre così risulta un po' particolare, no?
    A due poi ci sono il rientrante Re Umada, Hiro Suzuki, Ryann Murphy (anche lui autore solo di eliminazioni a metà), Manson (idem con patate), Axel Storm e Sepe. Una bella lista, vero?
    Ad uno troviamo AME, Drake Mason, Jace Lynn ed Aaron Runt (baybay).
    Zed, ahinoi, da vincitore della rissa passata passa ad una prestazione anonima chiudendo con zero. Sì, avete capito bene: Z E R O.
    Per niente positivo, vero?

    Qui di seguito, però, voglio proporvi un nuovo esame.
    Il rapporto tra chi ha vinto le rispettive Rumble e chi, invece, è stato il best performer di quell'edizione.



    LE 30 ELIMINAZIONI
    EDIZIONEVINCITOREBEST PERFORMER
    Twister I
    Twister II
    Twister III
    Twister IV
    Twister V
    Twister VI
    Twister VII
    Twister VII
    Twister IX
    Twister X
    Twister XI
    Twister XII
    MrTank - 4
    Van der Van - 3
    Tank (8) & Callaway (7)
    Krypto - 3
    Nessun Vincitore
    Chris Crabb - 5
    Ciro de Curtis - 5
    Gideon Brand - 7
    Doctor C - 1
    Andrew Bogomil - 5
    Zed - 4
    AM Azing - 3
    Daniel Tomas Storm - 5
    Tonga & Callaway & KJO - 4
    Vincitori
    Vincitore
    Mr.Tank - 4
    Shin Nihu, Killmaster, Callaway, Gorodjieski - 3
    Vincitore
    Vincitore
    Tank & Re Umada - 5
    Vincitore
    Ryann Murphy - 5
    ael Soul & Ciro de Curtis - 4
     


    Curiosità! Nell'edizione vinta da Crabb, Ciro è arrivato secondo con 4 eliminazioni nel computo. Sapete com'è finita l'anno dopo? Con Ciro che vince con 5 e Crabb che invece ne elimina 4! Scambio di favori!

    Nella speciale classifica che vede le eliminazioni totali aggiornata da me ad oggi (perché ancora non hanno messo quelle dell'anno scorso, vergogna), troviamo:

    Mr. Tank a.k.a. Hell-Tank a.k.a. Lucha Loco - 37
    Re Umada - 20
    Ciro De Curtis - 18
    AM Azing - 17
    Gideon Brand - 17
    Ash Wallace - 17
    Sepe - 10
    A.M.E. - 9
    Murphy - 7
    Runt - 5
    Axel Storm - 4
    Kael Soul - 4
    Hiro Suzuki - 2

    Rimane dunque saldamente in testa Mr.Tank (e chi ce lo leva?) seguito subito dopo da Umada mentre il quartetto Ciro de Curtis, AM Azing, Gideon Brand ed Ash Wallace superano tutti quanti in una botta sola il leggendario Jack Callaway, fermo a 15, anche se il primo sale a 18 staccato solo di una lunghezza dagli altri, a 17. Sepe scavalca in graduatoria AME, erano entrambi ad 8 prima di questa rissa, mentre Murphy avanza. Storm (insieme al neo arrivato Kael Soul-9 sale a 4 e per lui devo tirare le orecchie allo staff: prima che me ne accorgessi, il povero fabbro non era nemmeno in graduatoria. Gli altri non citati sono tutti quanti ad 1 e si uniscono al gran mucchione e qui dovrò rompere le uova nel paniere a Jace Lynn: c'è una donna che ti sta sopra, è Jasmine che sta a quota 3. Se vuoi batterla...avanti ragazza, pedalare!

    Quest'anno però voglio parlare anche di un'altra cosa.
    Le partecipazioni alla final 4!

    Ciro de Curtis, con la partecipazione di quest'anno, sale a quota 4 raggiungendo Mr.Tank avendo vinto però una volta sola.
    Re Umada sale a 3, ma non ha mai vinto una rissa!
    AM Azing si rifà dopo cinque edizioni arrivando alla sua seconda Final 4 ma riuscendo a vincere, lui è fermo a quota due.
    Prima rissa e prima F4 per Devan Daniels che sale a quota 1.

    La classifica non varia rispetto alla rissa dell'anno scorso, le prime posizioni sono sempre quelle: Ciro e Tank a 4, Umada e Chris Crabb a 3. Ve lo ricordate il Crabster? Spero di sì!



    PICK THE PIPPA CHALLENGE!
    NhVl72MNhVl72MNhVl72M
     


    Per chi non se lo ricordasse, cos'è il Pick the Pippa Challenge?
    E' una votazione che domanda chi è stato il peggiore di tutta la rissa! Vediamo i nomi.
    Carnifex: entra, tira qualche calcio e non fa niente di più. Ah sì, una: subisce un backbody drop e viene eliminato. PROSSIMO!
    Willy Mountie: guardate quello che ha fatto da quando è entrato. Non vi fa un po' tenerezza? Sì? Anche a me. MA E' NOMINATO LO STESSO.
    Zed: perché starà sul ring più degli altri, ma fa 0 eliminazioni e da uno che l'ha vinta con il numero uno non mi aspettavo questo. E' quasi un vero e proprio DISONORE.

    VOTATE!!



    LARIAT FALLOUT



    - Pavo: "Sei carico?"
    Wallace: "Ci puoi ben giurare che sono carico, quello che è successo non è giusto ed io ora reclamo la vera giustizia, quella del ring. La mia giustizia."
    Pavo: "Ma non eri contro quella roba?"
    Wallace: "Non è vero."
    Pavo: "Ma se ti sei combattuto per dire che la giustizia non esiste."
    Wallace: "Come non esiste? Esiste ed il fatto che io combatta contro quel pezzente di Gun lo dimostra."
    Pavo: "Sei incoerente, lo sai?"
    Wallace: "LA TUA FACCIA E' INCOERENTE! DOPO STASERA CI SARA' GIUSTIZIA E QUESTA E' LA VERITA'"
    Pavo: "Ti vedo confuso."
    Wallace: "Un po'. MA LA TUA FACCIA E' CONFUSA LO STESSO."

    - Pavo: "Seratona eh?"
    Tank: "Ci puoi ben giurare. A quante risse ho partecipato?"
    Pavo: "Tante, ormai non ne perdi quasi una se non sei campione."
    Tank: "Già, solo quando sono campione non partecipo e quest'anno saremmo potuti essere esenti in due ma..."
    Pavo: "Oh andiamo non ricominciare, hai cose più importanti a cui pensare."
    Tank: "Come a vincere e ritornare nel Main Event anche se dove sono io...non a caso la rissa è l'ultimo match."
    Pavo: "Sai che la Rumble è sempre il Main Event?"
    Tank: "Perché ci sono io."
    Pavo: "...ma toglimi una curiosità, stasera vai come Tank o Lucha Loco?"
    Tank: "..."

    - Gun: "Vedi amico mio."
    Pavo: "Ce l'hai con me?"
    Gun: "Certo, e con chi sennò. Ti dicevo, vedi amico mio: il mondo è un posto dove alla fine la giustizia trionfa sempre. Wallace è stato definitivamente sconfitto da un mio colpo di genio ed io ho quello che mi spetta."
    Pavo: "Oh come ti massacrerà."
    Gun: "Chi?"
    Pavo: "Chiunque vinca stasera. Ci metto le mani sul fuoco."
    Gun: "Perché dici così?"
    Pavo: "Perché hai dimostrato che da solo non sei capace di far niente e ad Explomania dubito che Castle permetta interventi, dunque preparati perché chiunque vinca te le suona: ti hanno fatto vincere, ti hanno fatto mantenere, ti hanno scelto una stipulazione apposta. Il culo, però, finisce. Al momento sai cosa sei?"
    Gun: "Non ti sento."
    Pavo: "Un campione de-"
    Gun: "LALALA NON TI SENTO SONO CAMPIONE CON MERITO!"
    Pavo: "-bo-"
    Gun: "MERITO. ME-RI-TO! E' GIUSTO CHE LO SIA LALALA"
    Pavo: "Il nostro campione è un bambino."

    - Pavo: "Ti vedo deluso."
    Runt: "Dici a me?"
    Pavo: "Sei uscito da quell'ufficio incazzato."
    Runt: "E ci credo, non solo la gente non mi caga ma scopro anche che non posso più fare le risse nel backstage con quel fallito di Iago."
    Pavo: "E' un momento molto triste per tutti quanti, ci contavamo ed era quasi settimanale. Sai che quando sei andato hanno fatto una processione in ricordo di quei tempi?"
    Runt: "Davvero?"
    Pavo: "Sì, l'altarino dovrebbe esser sempre qua. Ti faccio vedere."
    Si è quasi commosso.

    - Krauser: "Sarà mia."
    Pavo: "Di chi parli?"
    Krauser: "Jace. Non riesco a credere che sia scappata dopo tutte le volte che ci ho provato ed anche in tutti i modi. L'unica cosa che mi rimane è..."
    Pavo: "So benissimo che sia una ragazza difficile."
    Krauser: "Lo so, per questo dovrò ricorrere alle maniere forti: dici che il fuoco aiuterà?"
    Pavo: "...sai che non credo? Potrebbe ma..."
    Krauser: "E così quando l'avrò in mano potrò guardarla..."
    Pavo: "Credo che tu debba fare la fila con Aries perché..."
    Krauser: "Guarda che parlo della cintura."
    Pavo: "...ah. Ho avuto paura."

    - Ciro: "Pausa, si rifiata e si riparte."
    Pavo: "Usi la bomba?"
    Ciro: "Si tratta di me."
    Pavo: "Mi devo reggere forte? Spacchi le porte?"
    Ciro: "Ah ah."
    Pavo: "...sai che quando non cogli al volo sei bellissimo?"
    Ciro: "Che vuoi dire?"
    Pavo: "Andiamo, scoppi e rimbombi no?"
    Ciro: "Non ti riferisci a---"
    Pavo: "Ah-ha. Si tratta di te."
    E' andato via paonazzo.

    - Pavo: "Ah Violet, compliment-"
    Violet: "Fottiti."
    Pavo: "Ma...ero sincero."
    Ci sono rimasto malissimo, volevo farle i complimenti davvero io.

    - AME: "Porque, porque..."
    Pavo: "Dai andrà meglio la prossima volta, hai fatto comunque una buona figura dai. Hai fatto prestazioni migliori, ma non puoi lamentarti dato che c'è chi ha fatto peggio."
    AME: "No, no entiende. Non parlavo de eso."
    Pavo: "Ah no?"
    AME: "Porque Tank non è arrivato con la mascara di Lucha Loco? Potevamo dare spettacolo."
    Pavo: "Sei davvero preoccupato solo per questo?"
    AME: "Era la cosa mas importante! MAS IMPORTANTE!"

    - Umada: "Visto? Visto come si rientra in grande stile? QUESTO è ciò che...perché non mi ascolti?"
    Pavo: "Ah figa sei qui."
    Umada: "Come ti permetti, pusillanime!"
    Pavo: "No ascolta a me ha fatto piacere, il tuo faccia a faccia con Matt è stato bello ma sei tornato dopo che hai preso solo schiaffi per mesi e mesi. Va bene l'effetto sorpresa, ma ti aspettavi di vincere davvero?"
    Umada: "Sono sempre un Re!"
    Pavo: "E lo apprezzo che tu ci creda ancora, ma dovresti mostrare qualcosa."
    Umada: "Oltraggio, ti manderò Salvatore e la sua ma-"
    Pavo: "Ah-ah-ah. Ferma, non la puoi nominare."
    Umada: "Cosa?"
    Pavo: "Ricordi il processo?"
    Umada: "...cazzo è vero. Grazie, non volevo una multa."

    - Tank: "Oh hai visto?"
    Wallace: "Tutto insieme. TUTTO."
    Tank: "Eliminazioni noi."
    Wallace: "Tre a testa. Pezzi grossi poi."
    Pavo: "Sì ma anche eliminati lo siete stati insieme."
    Wallace & Tank: "..."
    Pavo: "E questa è la V-"
    Wallace & Tank: "CHE FIGATA."

    Quando Gideon e Murphy sono tornati nel backstage, l'hanno fatto a tempi separati. Solo che quando Brand, il secondo, ha messo piede nel backstage Murphy è praticamente uscito da un angolo ed i due si sono guardati da lontano. La gente si è un attimo paralizzata ed ha tenuto il fiato sospeso, quando poi si sono lanciati addosso sono tutti esplosi inneggiando alla rissa. Tanti fischi quando poi la sicurezza li ha divisi, ma che emozione.

    - Pavo: "MY MAN! Congratulazioni."
    Azing: "Era l'esito naturale."
    Pavo: "Te lo sei meritato, è una cosa a dir poco eccezionale e sai questo cosa significa?"
    Azing: "Certo che lo so."
    Pavo: "...lo sai?"
    Azing: "Ovvio. Sono il man with a plan e sapevo cosa fare nel caso avessi vinto."
    Ha aperto la giacca ed ha tirato fuori dal nulla un paio di occhiali da sole ed una bottiglia di spumante.
    Azing: "A man's gotta do what a man's gotta do. Deal with it."
    Poi è sparito nel backstage salvo poi passare poco dopo con un sacco di persone dietro che sembravano pronte a far festa. Mi sono commosso quando l'ho visto tenersi Jace sulle spalle. Finalmente ha qualcosa di serio per festeggiare.
    Mi è sembrato di sentire qualcuno che faceva dei versi di disappunto dietro di me, ma mi sono voltato e non c'era nessuno.


    FINITA!
    Particolare il fatto che abbia pubblicato l'edizione sulla rissa dopo GRR appena conclusosi, ma le concidenze ci piacciono e cosa ci fanno dire? Sticazzi! Esatto, proprio quello! Dunque ci vediamo fra un mese quando sarà il tempo di qualcosa di importante: EXPLOFUCKINGMANIA!
    CIAAAAAAH-O BESTIE!

    CAZZOTTI A NON FINIRE
    MARMELLATA DI CEFFONI
    MA NULLA E' PIU IGNORANTE DI BEN

    400 LARIAT


    6DuCFW6



    Edited by Ð. × Ace - 28/4/2018, 13:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    17,511
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Disclaimer: ringrazio Kael Soul per avermi aiutato a correggere qualche errore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Allora valutazioni con cui concordo, lieto di come Misery sia considerata da molti, una tra le favorite come sfidante per Yukari anche per chiudere un po' il cerchio di un pesante 2-0 con sottomissione.
    Per Gun, medesima cosa anche se contrario, adesso, al suo essere spazzato probabilmente via a meno che non sia uno Steel Cage, vediamo tre persone sul ring e quindi niente più squalifiche, portando giustizia nel suo mulino. Sarà un Gun (e DD) contro Mr Tank contro Azing. Anche se vedo molto bene il finale di Ash Wallace ad intervenire o anche, se messo nel match nella sacca, un DD vincere il contratto e dopo sbattere in faccia o far cominciare il suo regno di terrore (non usandola) nei confronti di Gun che si ritroverebbe solo e con nessuno a tirarlo più fuori da un eventuale baratro dove verrà seppellito. Troppi nemici in così poco tempo.
    Mi correggo qui; Mr.Tank pensavo potesse diventare un protagonista del Main Event con questa manovra ma è nata da una confusione di pensiero. Ma un match senza squalifiche porterebbe al medesimo risultato... cioè un sicuro intervenire.

    Per la Rissa non trovo nessuna nota stonata. Gideon e Ryann penso sia dovuto al fatto di non spendere troppe energie sul suo nemico mortale ma anzi, aiutare il suo Fella e aiutarsi a vicenda per arrivare a portarsi più lontano possibile. Non ha tenuto gli occhi sull'obiettivo, Gideon sì e lo ha eliminato quando ha potuto. Il resto tutto concordo, solo appunto per Kael, ha fatto una ottimissima Rumble, il Best Performer con Ciro e penso anche il più sopravvissuto sul Ring anche con Ciro (più o meno), una rivalità perfetta di due pronosticati e conclusasi con il rimaennte dei due e il terzo. Lo scambiare Kael negli ultimi quattro, sarebbe stato un bellissimo risultato, ma una cosa è farsi buttare dalla terza corda (dove contano moltissimi fattori) e una venire schienato o sottomesso, dove vi è una vera e propria sconfitta a parere mio.

    Fantastiche le statistiche e per il PTPC (PICK THE PIPPA CHALLENGE) mi correggo qui, un errore fatto da me su quelli durati meno in questa Rumble, essendomi proprio scordato di Mountie.
    I più veloci ad uscire; (calcolati in parole e solo quando li riguardano.)
    1)Willie Mountie: 43 parole
    2)Marcus Red; 64 parole
    3)Carnifex; 97 parole
    4) Stevie Weirdo; 159 parole

    E dopo questo mio attimo di correzione... Picko Zed. Da un Vincitore partito con il NUMERO UNO lo scorso anno ti aspetti almeno una eliminazione singola, a coppia vabbé... anche, ma qualcosa che desse modo di farci tifare ancora per lui, questo ci fa capire che il suo momento da Undisputed è stato quello sbagliato visto come una sconfitta lo ha ridotto così.


    CITAZIONE
    - Krauser: "Sarà mia."
    Pavo: "Di chi parli?"
    Krauser: "Jace. Non riesco a credere che sia scappata dopo tutte le volte che ci ho provato ed anche in tutti i modi. L'unica cosa che mi rimane è..."
    Pavo: "So benissimo che sia una ragazza difficile."
    Krauser: "Lo so, per questo dovrò ricorrere alle maniere forti: dici che il fuoco aiuterà?"
    Pavo: "...sai che non credo? Potrebbe ma..."
    Krauser: "E così quando l'avrò in mano potrò guardarla..."
    Pavo: "Credo che tu debba fare la fila con Aries perché..."
    Krauser: "Guarda che parlo della cintura."
    Pavo: "...ah. Ho avuto paura."

    Mi sono immaginato un match trashissimo del tipo "chi vince picka la ragazza" proprio anni 2000 puri.
    Bellissimi i Lariat, come sempre strappano più di un sorriso e di una risata.

    Grandissimo Pavo, fatto un ottimo lavoro e felice di aver aiutato con qualche correzione, è stato un piacere.

    AD EXPLOMANIA.

    Edited by The Hypocritical Hatter - 2/5/2018, 09:34
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Mamma mia, le statistiche piacciono sempre a tutti, tranne a chi deve redigerle.

    Quello che hai scritto di Murphy e Brand è quello che ci siamo detti di persona praticamente, e però Kael qui sopra ha dato una spiegazione abbastanza plausibile: alla fine l'irlandese non è proprio celebre per la sua scaltrezza.
    Dopo lo show dell'anno scorso (5 eliminazioni, che robbba) quest'anno la gloria se la prendono giustamente altri, ma ho comunque apprezzato le due fatte in coppia con l'ex compagno di Avant Garde. Che poi oh, 7 eliminazioni in due sole Rumble mica male.

    Krauser e Jace nei Fallout mi fanno presagire cose malate in arrivo. Se qualche tuo spunto sarà ripreso per gli show potremmo avere oro puro tra le mani.

    Bravopavo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    I 400 Lariat #32 - Una Rubrica a Braccio Teso, alla quale segnalo correzioni senza peli sulla lingua.
    Le Pagelle - e i voti a questo giro... i voti son giusti, ma nonostante la buona resa sul ring mi motivano a impegnarmi ancora di più per Takeba, la quale pensavo fosse finalmente realizzata come campionessa e molto solida... secondo me le Calyx Trials stanno tagliando le gambe ai feud femminili alla lunga e continuo a pensare vadano usate con parsimonia. Un grande applauso va fatto all'analisi della Rumble in combinazione col buon K.Soul. Per il Pick The Pippa Challenge voto Carnifex, perchè lo reputo al fondo del barile per l'utilità in EWS.
    Lariat Fallout - Sempre fantastici, c'è poco da aggiungere. (ma chi era il tipo che disdegnava la festa di Aries e Lynn?)
     
    Top
    .
4 replies since 27/4/2018, 22:47   130 views
  Share  
.