Misery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    -Handler: The Hypocritical Hatter

    -Volto: Ronda Jean Rousey

    -Nome Wrestler: Misery

    -Soprannomi: The last person you would like to see, Lady Carnage, Mother Death

    -Vero Nome Wrestler: Amanda Dawn

    -Data di Nascita:02/04/90

    -Hometown: Houston, Texas

    -Altezza:1,78

    -Peso:67kg

    -Theme Song: Diamond Eyes degli Shinedown

    -Entrance Wrestler: Alle prime parole della canzone "I'm the shadow and the smoke in your eyes, I'm the ghost that hides in the night." si accende un riflettore che trasporta tutta l'ombra di Misery lungo la rampa, in contemporanea una nebbia si comincia ad alzare proprio all'ingresso. Dalla nebbia comincia a fuoriuscire con passi lenti e ogni tanto rivolge un'occhiata al pubblico, avvicinandosi per rivolgere il pugno chiuso mentre cammina. Una volta arrivata davanti alle corde si abbassa il cappuccio dell'accappatoio da MMA per salire sul ring, appena sopra si mette ad allargare le braccia con entrambi i pugni chiusi e fare un giro di 180°.

    --Caratteristiche Wrestler--

    -Gimmick:E' il male fatto donna o così viene presentata dal suo manager. Se c'è qualcosa di cattivo ha imparato solo respirando la stessa aria che respira Misery. Una lottatrice che incarna la potenza di una guerriera instancabile e mossa solo dal desiderio di sentire il respiro degli altri spegnersi. Questo quando a lei vi è vicina il suo manager mentre quando viene lasciata libera di parlare o agire, si rivela essere sportiva tanto da preferire una sfida pulita rispetto a manovre scorrette, anche perché non ne avrebbe bisogno per vincere.
    Dal 21/06/18: Dopo qualche mese nel Roster della EWS le parole del suo manager non sono più falsità ma si sono trasformate in una verità che fa più male di molte altre messe insieme, letteralmente. Tende a colpire le proprie avversarie a fine incontro per imporre ulteriormente la sua dominanza e negli incontri senza alcun guadagno cerca di far maggiori danni a chi si trova contro. Si può trovare sagace e ironica, con un sorriso vispo che compare di tanto in tanto per variare dai suoi sguardi truci.


    -Attitude: Heel

    -Descrizione Fisica: Una donna dal fisico allenato e temprato dalle battaglie in diversi sport competitivi. Braccia e gambe sono allenate portandola ad eseguire meglio rispetto la media tutto ciò che sono le mosse di impatto e le prese di sottomissione.

    -Stile di Lotta: Tecnico. Si basa su prese per indebolire o addirittura mettere fuori gioco l'avversaria. Le mosse di potenza sono il suo fiore all'occhiello e predilige l'utilizzo degli angoli nel caso possano servire a potenziare un'eventuale powerbomb o suplex. Evita le mosse High-flyer se possibile.

    -Style/Vestiario: In scena si mostra sempre con la divisa da MMA e l'accappatoio di colore abbinato con i pantaloncini e il top, indossa un paio di guanti per avere maggiore presa sulle avversarie. Mentre sul ring è provvista di tutto ciò che è elencato prima, eccetto l'accappatoio.

    --Catch Phrase: "Search. Slain. Burn. Repeat."

    --Taunt: Si batte i pugni e sfrega le nocche. - Guarda l'avversaria per terra e scuote il capo delusa. -Fa cenno di avvicinarsi e urla "Come on, sissy" maggiormente usata sugli uomini.
    Dopo il "All Hail The Best" scoppia a ridere in faccia all'avversaria messa in ginocchio.
    Se è ferita alla testa o alla bocca, prima di una finisher, sputa il sangue in faccia all'avversario. -Vedesi Trademark-
    --Moveset--

    --Striker Moves:
    Roundhouse kick, various forearm, various punchs, various kicks, dropkick, bycicle kick, running high knee, clothsline, lariat, knee to the gut, headbutt, Pelé Kick

    Cheers (Supekick)
    No Regret (Curb Stomp)
    Less Teeth (Fastball Punch)
    Hit the Head (Super Uppercut)

    --Submission Moves:
    Camel Clutch, Guillotine choke, Triangle Choke, Ankle Lock, Headlock
    Cross of Death (Cross Armbreaker
    Sound of Bones (Kimura Lock)

    --Grapple Moves:
    Japanese Arm-Drag, Hip Toss, Butterfly Suplex, Snapmare, Back Suplex, Superplex

    Scar-face (Knee Face Smash)
    Nice Try (Spinebuster)
    Beast Suplex (T-Bone Suplex)
    Dead Woman Flying (Back Body Drop)
    Prove of Strenght (Squats into Samoan Drop)
    Your Back in the Ring (Urenage Slam)
    Suplex Queen (German Suplex)

    --High Flyer Moves:
    450° Splash, Frog Splash, Slingshot Stomp

    --Hardcore Moves:
    I classici colpi da hardcore. Utilizza ogni cosa per essere un buon punto d'atterraggio per chi l'affronta. Sedie. Tavoli. Scale. Punta anche ai tavoli dei commentatori.

    Combo:
    Cross of Martyr (Butterfly Suplex + Cross of Death)
    Prepare the field (Snapmare + Grounded front kick)


    --Trademark:
    All Hail The Best (Double KO's Punch dati con entrambi i pugni nello stesso momento.)
    Kill Reality (Pop-up elevated sitout powerbomb)
    Bloody Swarm (Red Mist, generalmente un fiotto di sangue sputato da Misery prima di una finisher)

    --Finishers:
    Catch of Carnage (Kata Gatame) la più usata negli incontri 1v1 fino a che l'avversaria non perde i sensi.
    End of Fable (Heart Punch)
    Finish Victim (Inverted Death Valley driver)

    --Storia del Wrestler--
    Padre maestro delle arti marziali miste e madre pugile con diverse vittorie alle spalle ma non giungendo ai livelli professionistici, terzogenita e con due fratelli più grandi con anche loro delle carriere sportive riguardante il combattimento. Si è trovata a seguire le orme del padre più per scelta personale che per obbligo, fin da giovane si è allenata in diversi sport e ha imparato durante la carriera diversi stili di lotta marziale. Ha fatto molto clamore la sua carriera per la scarsità di sconfitte presentate fin dagli inizi (2009-2012) e di come queste siano state le ultime avute una volta messo piede come professionista dello sport (2013) finendo i suoi incontri con una quantità di danni inferiori di molto rispetto la media nella UCWF (Ultimate Crown Women Fighters) dove ha detenuto il titolo massimo per tre anni interi, conquistato dopo dopo solo un anno di gavetta tra le professioniste. Ha anche segnato il maggior record di vittorie per K.O. di 10 e anche il K.O. più veloce della federazione dopo 10 secondi di incontro, ritirandosi dallo sport nell'inizio del 2017 e compiendo attualmente qualche apparizione. Ha avuto modo di combattere anche scontri inter-gender in federazioni esterne, vincendoli più che per K.O. per sottomissione. Si trova attualmente militante a lavorare come allenatrice di arti marziali miste nella palestra di famiglia in Texas, molte voci confermano che il prossimo anno potrebbe andare a finire in UFC. A metà anno del 2017 viene contattata dalla EWS per una forma di intrattenimento meno violenta di quanto preparata ma pronta ad offrire i suoi servizi quando l'agenda non è piena, offrendosi ben volentieri a sperimentare le ebrezza della "lotta da spettacolo".

    Pronta ! La tengo per un futuro prossimo, sperando comunque che vada bene :D


    Edited by The Hypocritical Hatter - 19/2/2020, 00:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    -Handler: The Hypocritical Hatter
    -Volto:Aaron Paul
    -Nome Wrestler: Adam Black
    -Soprannomi: Master-Talk. Messiah of Voice. Majestic Manager. Incredible One. The Man who you need. The Unforgettable. The Cool Guy.
    Ne possiede un'altra infinità come; Adam "Aggettivo positivo di turno" Black ed è solito elencarne alcuni per annoiare e innervosire chi ha davanti.
    -Soprannomi provenienti da altre federazioni: Champion Low-Blow, Inglorious Bastard.
    -Vero Nome Wrestler: Adam Corretti

    -Data di Nascita: 2/11/92

    -Hometown:Trenton, New Jersey

    -Altezza:1,75

    -Peso:68 kg

    -Theme Song: Lyre Le Temps - Looking Like This

    -Entrance Wrestler: Solitamente si ostina ad entrare sempre dopo ogni suo cliente per godersi il momento di ingresso dove appena arriva va a sollevare in aria le mani come a voler far alzare in piedi la folla e in contemporanea diversi pyros vengono sparati durante il suo percorso, percorso solitamente seguito da una serie di insulti verso il pubblico, giudicandoli per il loro aspetto fisico o per la loro faccia. Perde tempo a crogiolarsi fra i diversi fischi o "boo" di disprezzo, molleggiando sulle gambe per muovere poi le spalle in un segno di menefreghismo riguardo quelle voci, appena conclusa la rampa corre all'interno del ring e allargando le braccia, se presente, si dirige verso chi è contro il suo cliente (o contro di lui) scuotendo il capo in segno di profonda delusione. Quando vuole innervosire il suo avversario, nel caso dovesse lottare, paga di più il personale per far prolungare la propria theme song o per cambiare quella dell'avversario con una infantile.

    -Clienti attuali: Misery

    --Caratteristiche Wrestler--

    -Gimmick: Ottimo manipolatore ma pessima persona. Si mette a giudicare chiunque veda dal solo aspetto o dal primo errore dandogli dello stupido o ignorante. Gioca la parte del manager privo d'animo e interessato solo a sé (i suoi clienti sono il suo sé, fino a quando fanno un buon lavoro), non importa chi abbia davanti sarà sempre disposto ad insultarlo a faccia aperta ma come scusante va a proporre una sfida con i suoi clienti del momento per dimostrare quale buon manager sia (se possibile non spiegando mai il come è stato voluto quel determinato scontro sul ring). Gira sempre con delle banconote di soldi che da in giro per il personale(intervistatori, commentatori e chiunque possa essergli utile) in modo da poterlo corrompere e fare il suo sporco comodo, quando qualcuno lo fa arrabbiare si porta senza problemi a pagare qualcuno per farlo colpire nel backstage o nei metodi meno rischiosi, va a fargli cambiare la sua theme musicale con una ninna nanna in una lingua sconosciuta o una canzone di dubbio gusto morale che possa far sentire stupido il lottatore, questo che sia dall'ultimo dei jobber ai wrestler più importanti, nessuno scherza con Black. Nonostante il suo essere furente evita di creare problemi se ha davanti l'owner della EWS, cercando di convincerlo che molti incidenti causati sono colpa di qualcun'altro, non per forza le persone che detesta, anche l'ultimo sconosciuto se questo è più plausibile di altri come colpevole, giusto perché ama creare il caos quando possibile. Cerca sempre di reclutare chi vede più sfiduciato nel roster per tentare di convertirlo e farlo diventare un suo dipendente, uomini o donne, non fa differenze finché sanno che lui è la loro unica fonte di poter avere del profitto, tutti possono diventare un ragazzo o una ragazza di Black. Una cosa importante è la sua voglia di scalare la piramide sociale per stare tra quelli in cima, ma niente tocca il suo orgoglio e il fatto che non scappa mai davanti ad una sfida diretta (anche se appunto, se fa assaltare qualcuno nel backstage, non lo fa per metterlo fuori gioco, ma solo perché può permetterselo.)

    -Attitude: True Heel

    -Descrizione Fisica: Un ragazzo dal fisico tuttavia allenato, alla norma, se non per una velocità non da poco e capacità di controllo del proprio corpo a renderlo un maestro nell'high-fly. Le gambe sono la parte del corpo più tenuta in allenamento per sferrare colpi veloci con quest'ultime o allontanarsi più in fretta possibile da un eventuale pericolo, anche se utilizzata come ultima occasione, visto che d'istinto preferisce picchiare che la fuga, se non per organizzarsi.

    -Stile di Lotta: Mordi e fuggi, solitamente colpisce zone come il volto o le mani o i piedi, per stordire l'avversario e riservare colpi più duri, o diversi roll o mosse evasive per confonderlo. Utilizza molto le gambe, tirando fuori mosse acrobatiche con facilità nella maestria della capoeira. High-flyer.

    -Style/Vestiario: Vestito elegante e per ogni occasione sfoggia le marche più prestigiose, così come anelli o rolex, così come i rayban portati solo appena i pyros vengono sparati, poi vengono tolti e messi nell'apposito taschino. Quando deve preoccuparsi di combattere indossa solamente un paio di pantaloni appartenenti ad una tuta, anch'essa firmata, ai piedi indossa degli scarponi militari (anche se questi non risultano come un peso nelle sue manovre) spesso negli incontri ha sotto la suola delle placche di ferro in modo da rendere la finisher realmente un colpo finale. Evita le protezioni.

    --Catch Phrase:
    "When you work with Black, you will never go back" con tanto di occhiolino
    Imita la Catch Phrase di chi ha davanti e aggiunge un "Stocazzo" subito dopo, solitamente si trova faccia a faccia quando lo dice.
    "This world is full of pussies, who pretend to be the big bad wolf."
    "Are you trying to cut a promo ? This is pathetic."
    "THIS IS A WAAAAR" indicando il lottatore o la lottatrice di turno (prolunga così tanto la parola Waaar e storpia la pronuncia nel mentre che si converte in Whore)
    "Come on, join to the Black's girls/guys."
    "No Fear, Only Madness" (usata quando viene sfidato, a ricordare il ruolo di impavido attaccabrighe nelle altre federazioni.)

    --Taunt: Praticamente tutto il suo modo di fare è un taunt. Quando si trova come manager e vede una situazione in cui una distrazione può essere di vantaggio, non perde tempo a scivolare dentro il ring, correre in mezzo e uscire subito dopo con la medesima velocità. (nel caso vi sia un manager da qualche altra parte, travolgendo il manager avversario con un suicide dive)

    --Moveset--

    --Striker Moves: various kicks, roundhouse kick, enzeguri kick, pelé kick, low front dropkick to knee, Spinning Back Kick to the Gut, Punch to the Gut, Kick to the Face, Dragon Whip

    --Submission Moves: Ankle Lock, Figure 4 Leg-Lock, Single Leg Boston Crab

    --Grapple Moves: Hurricanrana, Monkey Flip, Headscissors, Neckbreaker, Jumping DDT

    --High Flyer Moves: Suicide Dive, Suicide Senton Dive, Jumping Elbow Drop, Diving Clothesline, Diving Moonsault, Corner Yakuza Kick

    --Hardcore Moves:
    Solitamente colpisce con una sedia chiunque sia a portata, senza farsi vedere dall'arbitro, ovviamente. O utilizza il tirapugni che tiene dentro la tasca. Questo solo se il suo cliente è in grave pericolo o se è particolarmente arrabbiato contro l'avversario che il suo cliente ha contro.

    Sweet Dreams/ Nothing to touch here (Toe Kick sulle parti basse/ Low Blow with Brass Knuckles www.youtube.com/watch?v=ecT1o9AFQkw) *Usata anche come combo per la Go Down, BITCH.

    --Trademark Moves:
    From New Jersey with Love (Running Shooting Star Press)

    --Finishers:

    Go Down, BITCH (Spinning Back Roundhouse Kick)
    End of Show (Double knee backbreaker)
    No Fear, Only Madness (Springboard Seated Spanish)




    --Storia del Wrestler--
    Nato in una famiglia con un padre disoccupato e una madre andata via appena Adam ha compiuto quindici anni, lasciando il ragazzo insieme a due fratelli e una sorella più piccoli, si è messo sempre a disposizione ad aiutare il padre tramite lavori assidui, alcuni che lo hanno portato a prendere strade sbagliate ma a fare arrivare i soldi in fretta. A parte qualche denuncia e diverse settimane in prigione, nulla di grave è accaduto in questo periodo, quando per lo più il continuo cercare di scalare una società per lui corrotta dall'interno, si allena dalla moglie di suo zio, maestra nella capoeira a rendere quell'arte sua durante il poco tempo libero a disposizione, per non affondare nello stress di cercare una strada pulita e continuare gli studi. Partecipa a diversi tornei dove vince alcuni premi, persino in denaro, a poter sostenere la famiglia per un breve periodo da far trovare un lavoro al padre, precisamente come aiutante nel mondo del wrestling, a lavorare in una piccola federazione chiamata "MWS" (Many Wounds Streets). Facendo inserire il figlio nel giro del wrestling e visto l'enorme capacità di movimento che il ragazzo ha dimostrato di avere nel corso dei combattimenti, viene notato da diverse federazioni indipendenti di grande stampo cominciando a far carriera. Nel 2014, l'inizio del suo anno d'oro, si trasferisce in una federazione di grosso calibro chiamata "IBF" (Inglorious Bastards Fighters) dove arriva a detenere per due anni il titolo di "Dirty Blow Championship" dove per vincere oltre alla stipulazione normale del match bisogna tirare un colpo basso all'avversario e schienarlo. Due anni che sono stati utili ad arricchire il suo personaggio, dove ha rivelato in un'intervista essere probabilmente la versione di sé nel caso avesse sbagliato strada dopo essere uscito di prigione, diventando il vero male, privo di sentimento. Nonostante la sua gimmick sia controversa e parecchio violenta, viene apprezzato dal pubblico che lo ricompensa con diversi fischi o booo a ricompensare il rischio che impiega in alcune mosse o salti che potrebbero danneggiarlo visto l'assenza di protezioni. Viene contattato dalla EWS per sfruttare questo suo carisma e leva per il pubblico come manager in una evoluzione della sua gimmick.

    Ecco fatto. Tutto concluso !


    Edited by The Hypocritical Hatter - 24/12/2017, 20:05
     
    Top
    .
1 replies since 20/11/2017, 16:20   340 views
  Share  
.