The Best There...

L'Epilogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    6,549

    Status
    Offline
    The Best There Is... The Best There Was... and The Best There Ever Will Be.
    Ho voluto esordire oggi con questa frase in questa puntata della mia rubrica, ultima puntata in assoluto della mia rubrica. Frase che mi ha accompagnato e che vi ha accompagnato per più di dieci anni, scrivendo prima e dicendo poi le cazzate più assurde. Molti di voi magari non sanno la longevità di questo mio editoriale che col tempo è sfumato sempre più in termini di episodi, ma forse anche di qualità (non credo, però lo dico giusto per farmi qualche autocritica).
    Ma torniamo indietro nel tempo.. nel 2006 (o addirittura nel 2005), dove nella sempre amata TCF esordii con la mia rubrica, dove facevo una sorta di pagellone e cazzeggiavo. Esatto. Il cazzeggio è sempre stato alla base del The Best There, vuoi o non vuoi qualche stronzata la si doveva pur dire. E all'epoca di stronzate ne dicevo. Purtroppo non riesco a recuperare alcun episodio dell'editoriale.
    Poi nel 2007 decisi di aprire la mia rubrica nell'ancor più sempre amata SWF, New SWF per la precisione, dove cambiai format (i paroloni del Sepe) e in ogni puntata parlavo di un argomento diverso, suscitando le vostre reazioni. Ah iniziarono anche le interviste! E ora vi lascio il link a quella che è stata l'ultima puntata in SWF.

    The Best There... #5

    Chi ha incastrato Peter Pan? STO CAZZO!

    Si, la mia mente all'epoca creava cose del genere.. ma anche ora eh!
    Poi nel 2011, nel mio rientro nella più amata, la EWS, ho deciso di aprire la rubrica definitiva, dove ho avuto il piacere di collaborare con Heiden creando il Crabs and Craps, ma soprattutto di trasmettere via voce. E' qui in EWS che la rubrica stava avendo una sorta di consacrazione però mai avvenuta, un pò per colpa mia, un pò per la mancanza di tempo. Ma non ho rimpianti, ho tantissime soddisfazioni.
    Però ora credo sia giunto il momento di mettere la parola fine a questa avventura che ci ha accompagnati per tantissimo tempo e che comunque associa subitissimo a Sepe.
    Sepe ma perchè non hai fatto questa puntata su Spreaker? Perchè Spreaker dopo un pò me le cancella, e anche perchè il The Best There è nato scritto e muore scritto.
    Scusatemi se magari, forse, una risata non ve l'ho strappata. Non nascondo una certa commozione nel chiudere una cosa che ho creato e portato avanti per molto tempo, nonostante le difficoltà. Ma volevo chiudere con un ultimo episodio piuttosto che non chiudere proprio.
    E se anche per voi il The Best There è stato un qualcosa, vi chiedo la cortesia di scrivere nei commenti #TheBestThere (hashtag mode) e quello che è stato.
    MA! Ma volevo chiudere con un'ultima intervista, qualche domandina. L'intervista a me stesso. CIAO!

    CITAZIONE
    Chi sei? Sepe
    Davvero? Si
    Lo sai chi sono io? Si
    E chi sono? Sepe
    Ma come, Sepe intervista Sepe? Si
    Perchè mi rispondi così? Perchè l'ha deciso Tank
    Sei felice che finalmente il The Best There non rompe più le palle, che poi non fa neanche ridere? Spero che nei commenti dicano il contrario
    Hai bevuto stasera? No
    E ieri? Neanche
    E domani? Hai rotto il cazzo
    Saluta i tuoi fan. Ciao stronzi!
    Saluta me. Ciao coglione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Ti dovevi fare un canale youtube, però rimaneva il rischio che te le cancellasero per copyright delle canzoni.
    Stesso discorso per Vimeo, Dailymotion o Openload. Secondo me da qualche parte c'era un posto per tenerle con tranquillità.


    #TheBestThere:
    Ce lo metto in rosa, che a Sepe lo so che Bret Hart piace tanto.
    Sono arrivato dalla settima stagione e ci ho messo un po' ad inquadrare tutti e ad ambientarmi, come credo sia successo a tutti e Sepe in quel periodo dominava la categoria di coppia con Kid Carson... i Bad Players! Tutt'ora uno dei tag team che ho preferito in 5 anni di permanenza in EWS e ho avuto pure la fortuna di andare a Explomania contro gli Aviators On Fire. Auguro a Sepe un buon resto di carriera in singolo, io per il grande colpo ci spero ancora, ma ci vuole comunque costanza e qualità.

    Comunque il podcast mi ha fatto inquadrare meglio com'è Sepe, m'ha fatto ridere,
    m'ha fatto ascoltare Queen e Pooh, ed era sicuramente una buona mezz'ora che ascoltavo sempre volentieri.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    15,432
    Location
    Nibelheim

    Status
    Offline
    Numero che non è proprio un numero. Nel senso, è una giusta chiusura della rubrica. Due righe, come hai detto, le meritava ed è giusto così. Peccato, perché insomma, è uno di quei capitoli che si chiudono dell'adolescenza, quanto dolore al cuore sentire parlare nuovamente di SWF e il resto.

    #TheBestThere è stato il Sepe. In tutto il suo sparar cazzate. Soprattutto le puntate su Spreaker, innovative in quanto erano appunto in formato vocale, dove si parlava proprio di cose tutto fuorché serie. Memorabile la collaborazione con il buon Heiden, era sempre un piacere ascoltarvi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    Eh, qua arriva il mio solito problema chiamato "nostalgia"... caro Sepe, è giustissimo dare in poche righe il commiato a questo pezzo di storia. Che poi è la nostra di storia, quella della SWF, della EWS, di tutti noi che siamo arrivati fin qua. Quanti ricordi aleggiano nella tua rubrica. Tante cose le rivorrei indietro ma non c'è proprio modo, quindi l'unica cosa è coltivare quello che abbiamo ora, sperare in un clamoroso ritorno di qualcosa di moda tanto tempo fa, e intanto non dimenticare. La tua rubrica, di cui oltretutto ho riletto alcune parti soltanto anni dopo, era parecchio cazzeggiosa ma divertente, giusta per quell'aria spensierata che ha accompagnato le nostre e-fed negli anni.
    Che dire Sepe, grazie! Continua a stare fra noi che il Jake ha bisogno di uno da tifare. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    6,549

    Status
    Offline
    In effetti il The Best There era lo specchio di un tempo che ormai non c'è più, ma che fa sempre piacere ricordarlo e a me fa piacere che il The Best There sia entrato in ognuno di noi per un qualsiasi motivo :)
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2017, 21:20   114 views
  Share  
.