HighWaY #261

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    sLQL2



    …I NEED A DOCTOR, DOCTOR, TO BRING ME BACK TO LIFE!!!

    Ed è il Doctor C ad aprire la puntata di questo Highway! Il Professore del Dolore ha difeso con successo il titolo Undisputed a Degenerate Horror e infatti si presenta con un sorrisone stampato sul volto. Sale sul quadrato e prende qualcosa dal suo camice, una siringa! Si sistema la cintura sulla spalla e si fa passare un microfono.

    DrC: Tanti sono i dubbi che passano per la testa della gente, le teorie, gli studi, ma grazie a cosa possiamo confermare le nostre esitazioni? Grazie alla scienza! La scienza è tutto, signore e signori, la scienza è tutto e l'ho dimostrato a Degenerate Horror contro Re Umada, all'interno di un luogo dove la scienza non può aiutare, ovvero non si possono resuscitare i morti......per ora, infatti sto lavorando anche su questo, ma è un'altra storia. Comunque mi sento in dovere di ringraziare la scienza ancora una volta, grazie ad essa ho vinto un'altra volta, grazie alla scienza ho vinto un altro match! Grazie alla scienza sono ancora Undisputed Champion. Ma la scienza non viene da sola, no, perché c'è sempre una formula nel mezzo, come quella che era contenuta in questa siringa, adesso vuota. Ovviamente ci vogliono anche le capacità, come quelle che ho dimostrato, ergo abbiamo una combinazione perfetta, la scienza, con le mie formule e le mie capacità. Grazie a queste tre cose ho dimostrato che i pronostici non significano nulla, in quanti hanno pronosticato la vittoria di Re Umada? Davvero in tanti, ma cosa sono i pronostici se non una sporca scommessa senza senso? Non è scienza, non sono solide teorie. La gente che si fida dei pronostici sono solo degli illusi, come tutti quelli che credono di poter sopraffare la scienza, solo degli illusi, ma io continuerò con questi miei esperimenti e chi sarà il prossimo? Sono certo che lo scoprirò molto molto presto.

    Doctor C ripone la siringa nella sua tasca per poi alzare al cielo il titolo Undisputed! Chi sarà il prossimo sfidante, dopo Re Umada?




    Il titantron si accende e notiamo un bel collegamento col faccione di Van der Van direttamente dal suo ufficio! Un General Manager che ha dovuto affrontare nuovamente la minaccia dei tizi misteriosi a Degenerate Horror, ma che ha trovato in Prince Ema un suo alleato. Cosa vorrà ora?

    VdV - Signore e signori, EWS Universe intero, spero che abbiate avuto modo di apprezzare e di gustarvi Degenerate Horror, perché più andremo avanti e più vi assicuro che le cose si faranno interessanti e spettacolari. Chiuso un capitolo è tempo di aprirne un altro, un capitolo che porta verso uno dei miei PPV preferiti, un PPV interattivo, dove a scegliere sarete voi! Infatti novembre è sinonimo di Signs of Madness!

    Boato del pubblico per uno degli show ormai più caratteristici della federazione e probabilmente uno dei preferiti dal pubblico in quanto ognuno ha la possibilità per una notte di decidere del destino dei lottatori EWS

    VdV - Per questo stasera i miei occhi saranno puntati su diversi lottatori. Ci sono molti là fuori che hanno dimostrato di potersi meritare grandi palcoscenici in EWS e non solo, per questo durante la serata avrò qualche sorpresa per qualcuno. Quindi mi raccomando, state tutti sul pezzo e non perdetevi nulla, perché lo spettacolo è garantito. 'CAUSE I'M THE BETTER ONE!

    Applausi per Van der Van, mentre il collegamento con il suo ufficio si spegne. Che sorprese avrà in serbo? E soprattutto, chi saranno i protagonisti di queste ultime? Staremo a vedere durante lo show.




    Passiamo ora in zona ring, dove siamo pronti per veder menare le mani! E notiamo che c'è già qualcuno nel ring, ma chi è? MARCUS RED! Era da un po' che non si vedeva, siamo forse in vista di un nuovo debutto? O forse di un ritorno eccellente? Chi lo sa? Il cavaliere comunque sembra bello pronto e carico, magari questa sera riuscirà finalmente a riscattare la sua striscia negativa e a vivere un nuovo momento d'oro in EWS

    I'M AN INDESTRUCTIBLE MASTER OF WAAAAAR!!

    Una pioggia di fischi accompagna una delle più celebri e conosciute theme song dell'intera EWS! Marcus Red non sembra felicissimo, ma si troverà sul ring un avversario conosciuto, colui con il quale si era anche giocato nei suoi tempi d'oro l'Undisputed Champion, titolo che poi era anche riuscito a vincere. Re Umada appare sullo stage e non ha nemmeno corona, scettro e mantello! E' solo in tenuta da combattimento normale, con qualche cerotto e qualche fasciatura a causa del violentissimo match di settimana scorsa col Doctor C, mentre vediamo che anche Amilcare non è presente! Umada non guarda in faccia nessuno, nessuno sguardo altezzoso, nessun cenno di superbia, niente di niente. Si dirige nel ring con una faccia scurissima, mentre l'arbitro dà un cenno al timekeeper, si può iniziare.

    Marcus Red vs Re Umada



    DIN DIN DIN!

    E subito Red prova a prendersi un vantaggio andando ad attaccare Re Umada, prova a colpirlo con dei pugni, ma non riesce a scalfire la montagna che ha davanti! Allora decide di prendere lo springboard alle corde con Clothesline a seguire, ma Umada non si sposta di un millimetro! Altro Springboard, altra Clothesline, ma nessun effetto! Marcus Red sembra quasi intimorito, prova di nuovo a prendere il rimbalzo alle corde... MA UMADA LO AFFERRA AL VOLO ALLA GOLA! EXPLOSIVE THRONE! SIT-OUT CHOKEBOMB! Distrutto, subito! The Excellence resta in piedi e guarda con uno sguardo impassibile il suo avversario, ma non lo schiena, anzi, lo prende per i capelli e lo rimette in piedi di peso! Red sembra già essere ridotto ai minimi termini, fatica a stare in piedi, ma a Umada questo non interessa: se lo carica infatti sulle spalle e lo chiude in una Torture Rack! Red urla dal dolore, sembra quasi voler cedere, ma il Re interrompe il tutto... DIVINE JUSTICE! TORTURE RACK INTO SAMOAN DROP! E poi prova a schienarlo!
    ...1...
    ...2...
    ...no! Ma non è Red a interrompere lo schienamento, è lo stesso Umada! Sembra quasi non essere soddisfatto del suo operato! Allora si allontana di qualche passo e si appoggia al paletto, aspettando che Red provi a rialzarsi e non appena questo accade, The King of Kings si lancia a tutta birra! BREAKING BACK! GLI HA SPACCATO LA SCHIENA! INVERTED SPEAR! MAMMA MIA PROPRIO LO HA DISTRUTTO! Marcus Red cade a terra, non ce la fa più, le sta prendendo davvero male! The King lo guarda ancora con uno sguardo impassibile, gli afferra la testa e se la mette fra le gambe... APOCALYPSE! ANCHE LA APOCALYPSE! ODDIO LO STA DISTRUGGENDO PER DAVVERO! Forse ora è soddisfatto, infatti prova ancora lo schienamento!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! Ancora! Lo interrompe ancora Umada! Non ha alcuna pietà! Cosa diavolo gli avrà fatto Red? The King lo guarda e poi gli afferra il braccio! MADNESS! MADNESS! MADNESS! LO HA CHIUSO NELLA KIMURA LOCK! GLI VUOLE SPEZZARE IL BRACCIO! MAMMA MIA CHE CATTIVERIA! Marcus Red non resiste nemmeno un paio di secondi e già cede, CEDE!! THE KING VINCE! Ma Umada non ha alcuna intenzione di mollare la presa! Continua a tenerla con Red che urla per il dolore! L'arbitro va ad urlare in faccia a The King che molla poi la presa... E VUOLE MENARE L'ARBITRO? MA E' PAZZO? Umada lo afferra per il colletto, sembra quasi volerlo colpire! Ma qui va incontro a sanzioni serie! The King però poi lo lascia andare, facendolo cadere a terra, per poi voltarsi di nuovo verso Red che sta venendo soccorso da alcuni addetti. Umada scende dal quadrato e inizia a rovistare sotto al quadrato... Oh no! Lo scettro! Ecco dov'era! Il suo scettro! Umada rientra nel quadrato e caccia via tutti coloro che stavano aiutando Red! Quest'ultmo si sta rialzando usando le corde e non appena si volta il Re gli è addosso! SCEPTER LARIAT! SECCO, DRITTO IN FRONTE! LO HA APERTO! Di Red ora non c'è solo il nome, ma anche il sangue che sgorga dalla sua fronte! Umada getta via lo scettro con cattiveria, quasi con disprezzo, come se non lo meritasse più, mentre il suo avversario è steso al centro del ring grondante di sangue e senza sensi! Il pubblico è ammutolito, mentre The King guarda malissimo Red e poi scende dal ring, andandosene senza dire nemmeno una parola. Non sappiamo cosa gli sia successo, ma di certo fa molta, molta paura!




    Andiamo ora nei corridoi, dove sembra esserci della tensione! Notiamo infatti Micheal Money e Axel Storm che stanno discutendo animatamente!

    MM - E' tutta colpa tua! Solo tua, mi hai capito? Dovrei spaccarti la faccia adesso! Se non fosse stato per te, ora io potrei ancora essere bello fiero col mio titolo che ho vinto meritatamente!

    AS - Sei stato solo un campione farlocco, non capisco perché sono ancora qui a perdere tempo con un idiota come te

    MM - Mi sembra che qui non è il tempo l'unica cosa che stai perdendo, dal momento che questa era tipo la sesta? Settima? Ottava occasione? Non lo so, hai perso così tante volte che non ho nemmeno più presente quante volte sei stato umiliato cercando di prendere il True Berserk Title. E con i tuoi fallimenti hai contagiato anche me, trascinandomi a fondo con te, infatti se non ci fossi stato tu a distrarmi io ora sarei ancora campione, avrei ancora quel titolo che mi spetta di diritto e che ho conquistato al primo colpo a differenza tua

    AS - Al massimo sei tu che per ben due volte mi hai messo i bastoni tra le ruote, altrimenti staremmo qui a parlare di tutt'altra storia, ovvero con me con la cintura alla vita anche perché io sarei stato in grado di tenerlo molto di più e di dargli prestigio. Un po' sono contento che l'hai perso, con te era proprio un titolo farlocco, un titolo che non valeva nulla, te l'ho detto: con un pezzo di metallo e un paio di martellate io ne avrei fabbricato uno ancora più prestigioso.

    Money sembra tentato di menare Storm, ma poi gli dà solo una spallata, andandosene parecchio adirato

    MM - Non è finita qua, fabbro, questa è una promessa. Mi raccomando, tieniti sempre pronto e guardati le spalle, perché ti ho messo un bel mirino sulla schiena

    AS - Ti aspetto.

    Money se ne va, così come Storm, ma fra i due le cose sono tutt'altro che finite.




    Spostiamoci nell'ufficio di Van der Van, dove il GM sta guardando tramite uno schermo posizionato nella stanza l'andamento dello show e sembra anche soddisfatto

    VdV - Bene, bene, ottimo spettacolo come al solito. Anche se qualcuno ha la testa un po' troppo calda e avrebbe bisogno una regolata, ma vabè, su questo ci lavore-

    L'olandese si volta e si interrompe, sembra aver visto qualcuno

    VdV - Bene bene bene e tu che ci faresti qui?

    La telecamera allarga l'inquadratura e notiamo che nel suo ufficio è arrivato... Iago! Il Mask Hunter munito di maschera e di solita mazza da baseball laccata sulla spalla si avvicina al General Manager

    I - Beh, non voglio girarci troppo intorno, io ho da fare e tu hai da fare, quindi andrò direttamente al sodo: mi sono rotto il cazzo di stare nelle parti basse della card, è il mio momento, ho aspettato fin troppo e ora tu mi devi dare un match per il titolo Undisputed. Voglio dire, me lo devi, nessuno più di me se lo merita. Infatti ho anche vinto il mio match a Degenerate Horror e poi mi sono levato dalle palle il titolo Slobber Knocker oltre a quel fallito di Runt

    Van der Van guarda Iago per un attimo, sembra pensieroso, forse vuole accettare... MA POI SCOPPIA A RIDERE! RIDE A CREPAPELLE! GLI RIDE IN FACCIA! Dopo qualche attimo si ricompone, mentre il Mask Hunter non sembra felice della reazione

    VdV - Cioè fammi capire... Tu vieni qua, bello baldanzoso mentre io mi sto guardando lo show e mentre come dici giustamente tu ho un mucchio di lavoro da fare e inizi a tirare fuori pretese. Innanzitutto abbi più rispetto per lo Slobber Knocker Title, è un titolo prestigioso e non hai alcun diritto di parlarne così. Seconda cosa, modera il linguaggio, sono il tuo boss e posso anche sospenderti quando voglio. Terza cosa e più importante: non è così che funziona. Non ci sei solo tu che meriti quella shot, anzi, forse ti dirò che nemmeno la meriti e anzi, anche se avessi avuto una mezza idea di dartela ora mi è passata. Quindi ti spiego cosa farai ora: ti volterai, alzerai i tacchi e te ne andrai da questo ufficio prima che le cose possano peggiorare. E poi aspetterai le mie ulteriori comunicazioni su ciò che ti verrà riservato. E non osare mai più venire qui dentro e pretendere, perché non sarò paziente un'altra volta, sono stato chiaro?

    Iago resta un attimo in silenzio, fissando il General Manager attraverso la sua maschera, dopodiché fa un mezzo sorriso e si volta

    I - Come immaginavo. Bene, se non avrò questa shot con le buone, lo avrò con le cattive. Lo avrò alla mia maniera. Non avrei voluto che andasse così, ma a mali estremi, estremi rimedi. Mi stia bene, "capo".

    Iago se ne va lasciando Van der Van parecchio irritato e perplesso. Cos'avrà in mente il Mask Hunter?




    Eccoci ora a un rematch di Degenerate Horror e a una difesa titolata! L’irlandese Ryann Murphy difenderà infatti lo Slobber Knocker Title fregato a Iago contro il Killmaster!

    AN IRISH PUB SONG!

    Ecco esplodere i classici pyros verdi che accompagnano l’entrata del bartender! Il pubblico lo acclama mentre lui mette in bella mostra la SK belt in vita e il solito Big Friend Barrel sulla spalla! Cammina ammiccando alla gente nel pubblico, poi entra nel quadrato e tracanna giù la birra dal barilotto! Il nettare degli dei, il suo Gatorade!

    ROCK OUT! ROCK OUT!

    Fuochi d’artificio, bottiglie di birra mezze vuote, l’Hall of Famer Tonga e poi lui: Killmaster! Arriva tutto trasandato come se avesse appena finito di sbevazzare nello spogliatoio, corre verso il ring ed entra subito andando faccia a faccia con Murphy! Nonostante il match di una settimana fa, c’è ancora parecchia tensione fra i due! L’arbitro controlla che sia tutto a posto e poi dà un cenno al timekeeper, si comincia!

    Slobber Knocker Championship - Ryann Murphy© vs The Killmaster w/Tonga



    DIN DIN DIN

    E partono subito le peggio legnate! Scambio di pugni al centro del ring! Right Hand di Murphy, Left Hand di KM, Right ancora di Murphy e altro Left di KM! I due si sfidano, non sembrano sentire il dolore! E il Killmaster ora va addirittura con uno schiaffo sul bartender! Quest’ultimo annuisce col capo e carica uno sberlone anche lui! SCIAFF! Stanno facendo una gara di schiaffi, dev’essere qualche strano gioco da ubriaconi! I due si scambiano una marea di schiaffi ed entrambi hanno le guance rosse, fin quando a spezzare l’equilibrio è proprio il fu Mighty Mustache che si lancia sul suo avversario con una Clothesline mandandolo a terra! Killmaster si tiene la guancia dolorante, mentre Murphy si rialza stordito e viene colpito da un calcio all’addome dell’avversario che poi lo lancia contro le corde con una Irish Whip e lo lancia dietro di sé! Back Body Drop! Murphy si rimette in piedi dolorante, ma Killmaster gli è addosso ancora con il suo piedone! BIG BOOT! IN FACCIA! E poi lo schiena!
    …1…
    …2…
    …no! Murphy con un colpo di reni salva titolo e match! Killmaster però non sembra preoccupato, dopotutto lo aveva messo in conto che non sarebbe finita così facilmente, così colpisce con alcuni stomp l’avversario, poi lo solleva e lo manda al turnbuckle, prende la rincorsa e cerca di schiacciarvelo contro con uno Splash, ma il bartender alza il gomito (in senso letterale) e colpisce sulla tempia il suo avversario! Killmaster barcolla stordito per il dolore e Murphy sale sul paletto dietro di lui lanciandosi con un Double Axe Handle colpendo in pieno l’avversario e mandandolo a terra! Che botta! L’irlandese si tiene la schiena e poi va a prendere in consegna il baffone che si sta rialzando, lo colpisce con un calcetto all’addome, poi lo colpisce con un bell’Uppercut sotto al mento! Che botta! Killmaster barcolla verso le corde e Murphy lo lancia con una Spear dalla parte opposta, poi lo aspetta sul rimbalzo… MA KILLMASTER GLI SI LANCIA CONTRO ALL’IMPROVVISO! THE PINT! THE PINT! LA SUA SPEAR! HA PRESO IN PIENO MURPHY! OUTTA NOWHERE! Che legnata! Murphy cade a terra tenendosi l’addome a causa del forte dolore per essere stato colpito da un treno in corsa, mentre il baffone se la ride e si fa passare una bottiglia di birra da Tonga, ne scola un sorso, dopodiché prova lo schienamento!
    …1…
    …2…
    …no! Murphy alza una spalla e salva ancora una volta lo Slobber Knocker Title! Il Killmaster sbuffa, sembra quasi essere già stufo, probabilmente ci sarà qualche bella donzella ad aspettarlo nel camerino, ma ora ha un avversario di cui occuparsi. Corre alle corde e solleva il ginocchio, andando a colpire l’Irish Bartender con un Running Jumping Knee Drop! A segno, dritto in faccia! Lo Slobber Knocker Champion si rimette in piedi tenendosi il volto e si appoggia alle corde, così Killmaster va a prenderlo per un braccio e se lo carica sulle spalle! Cosa vuole fare? Vuole gettarlo a terra! Murphy però riesce a divincolarsi dalla presa e cade alle spalle del fu Mighty Mustache! Quest’ultimo si volta e viene colpito da un Toe Kick nella Mid Section! VERY ALCOHOLIC STUNNER! UNA DELLE SUE MOSSE TRADEMARK! NO! Killmaster ha un riflesso improvviso che gli permette di spingere via l’avversario prima che connetta la mossa! Murphy si volta verso il Killmaster ed è lui ora a colpirlo con un calcio nella Mid Section! BUDWEISER! BUDWEISER! LA PROVA LUI LA STUNNER! NO! Anche Murphy riesce a spingerlo via all’ultimo secondo! Poi prende subito lo Springboard alle corde dietro di sé e lo stesso fa anche Killmaster dalla parte opposta… DOPPIA CLOTHESLINE! Ma non cadono! Si sono colpiti con un doppio braccio teso ma nessuno dei due è caduto! Prendono di nuovo lo Springboard entrambi… SECONDA DOUBLE CLOTHESLINE! Niente! Barcollano entrambi, ma nessuno dei due vuole cadere! Sono abituati a incassare a causa di tutte le risse alle quali hanno partecipato e partecipano da ubriachi! Appena si riprendono si guardano di nuovo in cagnesco e poi ancora doppio Springboard alle corde… E TRE! TERZA DOUBLE CLOTHESLINE! E QUESTA VOLTA CADONO ENTRAMBI A TERRA! L’arbitro controlla le condizioni di entrambi, sembra sul punto di contarli a terra, ma Murphy è il primo a muoversi! Si muove e striscia verso il Killmaster che è ancora stordito a terra! Lo Slobber Knocker Champion non se lo fa ripetere due volte e prova lo schienamento!
    …1…
    …2…
    …NO! Niente da fare! Killmaster alza la spalla destra, mentre Tonga fuori dal ring sembra guardare con molto interesse la contesa! Murphy si porta verso le corde e vi si aggrappa per usarle come ausilio per rimettersi in posizione eretta, dopodiché si dirige verso l’avversario e lo colpisce con alcuni stomp alle gambe! Prima la destra, poi la sinistra, poi ancora la destra e poi ancora la sinistra! Lo sta indebolendo agli arti inferiori! E attenzione perché poi glieli afferra e lo chiude! Lo ha chiuso nella Dublin Crab! Two-Legs Boston Crab! Vuole farlo cedere! Killmaster urla, ma non vuole affatto cedere, sarebbe un grandissimo smacco per uno come lui! Le corde sono relativamente vicine e il baffone si fa leva sulle braccia mettendo le mani a terra, cercando di trascinarsi verso di esse! Murphy fa pressione più che può sulla schiena e sulle gambe del suo avversario che però sembra reggere al dolore e arriva a sfiorare le corde! Le sfiora! E poi le afferra! Ce la fa! Ce la fa! L’arbitro comunica a Murphy la cosa e quest’ultimo, seppur controvoglia, lascia andare la presa. L’irlandese però si avvicina al Killmaster e prova a rialzarlo, ma attenzione perché Tonga sale sull’apron ring! Tonga è salito sull’apron ring! Vuole interferire! L’arbitro corre subito a impedirgli di entrare nel quadrato… LOW BLOW! LOW BLOW! LOW BLOW DEL KILLMASTER A MURPHY! GLI HA CACCIATO I MARONI IN GOLA! E POI GLI AFFERRA LA TESTA… BUDWEISER! BUDWEISER! LA SUA STUNNER! LA SUA FINISHER! A SEGNO! Killmaster si butta subito su Murphy, mentre Tonga scende dal ring e l’arbitro si volta… E NON PUO’ FARE ALTRO CHE CONTARE! MA CHE DUE BASTARDI!
    …1…
    …2…






    …NO! NO! NO! MURPHY ALZA UNA SPALLA! MURPHY C’E’! MURPHY HA RESISTITO! Killmaster si mette le mani nei capelli e sbarra gli occhi, sembra non volerci credere! E poi va a prendersela con l’arbitro! Gli dice che quello doveva essere un conto di tre e che è stato troppo lento nel contare! Il pubblico inizia a urlare cori di incoraggiamento per Murphy, mentre anche Tonga è incazzatissimo fuori dal quadrato e mentre l’arbitro è impegnato a tenere a bada il baffone, il samoano si dirige verso le corde dov’è appoggiato Murphy che sta cercando di rialzarsi! Vuole colpirlo! Vuole colpirlo con il Samoan Spike! NO! EYE POKE! EYE POKE DI MURPHY! SU TONGA! L’Hall of Famer è accecato e barcolla verso le transenne, il Killmaster nel frattempo smette di lamentarsi con l’arbitro e si volta, ma Murphy ha già preso lo Springboard alle corde e gli è addosso! IRISH BOOMERANG! HANDSPRING BACKFLIP ENZIGURI! CHE SPETTACOLO DI MOSSA! Il pubblico esplode in un boato, mentre Killmaster è steso a terra stordito e cerca di rialzarsi! Murphy vede che Tonga sta provando a rientrare nel ring, ma è ancora mezzo accecato, così ne approfitta per corrergli incontro e colpirlo con un Toe Kick! VERY ALCOHOLIC STUNNER! A SEGNO! A SEGNO! STUNNER SU TONGA CHE CADE GIU’ DALL’APRON RING! Attenzione però! Killmaster è in piedi e corre a tutta birra verso Murphy! Big Boot! NO! Lo evita! Il Best Mustache in the World si volta e viene colpito da un calcio alla Mid Section da parte dell’Irish Leprechaun! Che poi gli afferra la testa! VUOLE CHIUDERLA! VUOLE CHIUDERLA! E SI LANCIA! GREEN PAINTER! SIT-OUT STANDING SHIRANUI! SPETTACOLARE! CON SCHIENAMENTO IMMEDIATO!
    …1…
    …2…
    …NO! INCREDIBILE! ANCHE KILLMASTER RESISTE ALLA FINISHER DELL'AVVERSARIO! Murphy è incredulo e si mette le mani in testa, pensava di aver vinto stavolta! Il baffone però non sembra riuscire a rialzarsi, così Murphy si fa forza e si avvia verso il paletto, seppur a fatica e ne raggiunge la cima! Il suo sfidante è sotto di lui ed è ancora parecchio stordito a causa della Green Painter, così decide di lanciarsi! DRUNK LEPRECHAUN! DRUNK LEPRECHAUN! CORKSCREW SHOOTING STAR SPLASH! THIS IS AWESOME! E va a segno! Va a segno! E prova di nuovo lo schienamento, questa volta sperando che sia quello decisivo!
    ...1...
    ...2...





    …3!!!!!! È FINITA! Ryann Murphy con una prestazione fantastica riesce a riscattare la sconfitta di Degenerate Horror, andando a vincere su Killmaster e mantenendo anche lo Slobber Knocker Title! Grandissima la sua prova dal momento che è riuscito anche a tenere testa alle interferenze di Tonga e a resistere ad una Budweiser del suo avversario, anche se ha dovuto dare tutto sé stesso dal momento che pure il baffone è riuscito a resistere alla prima finisher dell'Irish Bartender! Il Leprecauno prende il Big Friend Barrel e se ne va dando una bella sorsata per festeggiare, mentre con l’altra mano alza il titolo che ha difeso questa sera.




    KM: Mannaggia il cazzo maiale.

    Killmaster, decisamente incazzato dopo aver perso il match contro Ryann Murphy, match valevole per il titolo Slobber Knocker, è nel backstage.

    KM: Voglio una fottuta birra adesso, ma non quello schifo di quell'irlandese maledetto, ma magari qualcosa di meglio, tipo...oh.

    Killmaster si ferma improvvisamente e guarda una persona di spalle, con i capelli lunghi e biondi, chi è questa?!

    KM: Ma che bella fregna! Senti topa, che ne dici di una birra insieme? Stasera ho avuto una brutta giornata, ma sembrerebbe che tu sia quella adatta per passare una serata interessante con il sottoscritto, magari posso raccontarti di come io abbia avuto a che fare contro il malefico rutto incazzato delle birre salate, un nemico del genere non si può dimenticare, era molto tempo fa, ero lontano dalla EWS e poi...

    La persona bionda si gira e...È ASH WALLACE! Killmaster ci resta di sasso e Wallace scuote il viso, ha con sé il titolo World Tag Team, ma non lo fa vedere con tanto entusiasmo.

    KM: Ma porca troia!

    AW: Ma che cazzo hai in mente? Però per la birra ci starei, ne avrei bisogno, decisamente bisogno, però non sono la topa che tu credi che io sia, mi dispiace deluderti, ma voglio togliermi dalla testa l'idea di essere World Tag Team Champion con quell'idiota di Alistair. Guarda, perché non te lo prendi tu sto titolo? Te lo regalo.

    KM: VA BENE! CI STO! TITOLI GRATIS! AHRAHRAHR! Mi piace fare affari con te, Wallace!

    AW: Mi dispiace, nonostante lo voglia fare, non posso farlo, non posso regalarti un titolo così al volo e...alla fine non penso che tu voglia stare al servizio di Re Umada, sai come la pensa quell'AmAlistair.

    KM: Ah, cazzo, è vero, il Re dei fessi. No, non mi va. Però...forse ho qualcosa in mente! Comunque da dietro sembri una donna, fattelo dire.

    AW: Si, sono una bella fregna, sono il più bello del roster EWS.

    Ma chi arriva? LORD ALISTAIR! Il Cavaliere si avvicina con il titolo in spalla e sembra piuttosto amareggiato, a quanto pare ha sentito tutto. Però poi sorride a Killmaster.

    LA: Sai cosa? Potresti essere un buon Tag Team Partner, perché non prendi il posto di Ash Wallace, alla fine con lui ci sono numerosi litigi, tu saresti davvero un buon Tag Team Partner, immagina il nostro regno! Il migliore di tutti! Tu saresti il barista del Re! Re Umada, ovviamente, e grazie alle tue dorate bevante luppolose, riusciresti a rinfrescare anche le gole più aride dai gusti più difficili, pensaci bene, sempre se Wallace sia davvero convinto di dare via il suo World Tag Team Championship e a rinunciare all'occasione della sua vita, siccome con Re Umada tutti diventano qualcuno e senza di lui tutti sono nessuno. AYE!

    KM: Ma si può sapere come cazzo parli? Stammi a sentire, pettino di pollo, a me non frega un cazzo di stare accanto al Cavaliere del cazzo e al Re dela merda. Ma ti senti quando parli? Io con te e Re Umada? Ma che cazzo ti sei bevuto? La birra di quell'infame di Ryann Murphy? Non può essere altrimenti. Levatevi tutti dalle palle, che ho bisogno di una birra al più presto possibile prima che inizi a dare di matto. Ma pensa sto stronzo.

    Killmaster se ne va, lasciando Alistair piuttosto indignato per il linguaggio usato da Killmaster, proverà nuovamente a convincerlo? Chiedere ad altri? Oppure cercherà di convincere Ash Wallace ancora una volta?




    NUMBER ONE!!!

    Theme di Van der Van risuona nell'arena e noi tutti sappiamo cosa significa! Il General Manager si ferma sullo stage.

    VdV: Ci siamo, come ogni settimana, è tempo del Van der Van Special Open Challenge, Featuring: Mr Tank! Ormai il ladruncolo ci ha preso gusto con queste cose e quindi può anche uscire fuori!

    BE IMMORTALIZED!!!

    Non ci siamo ancora abituati del tutto a questo cambio di them dello Stealer, ma Tank si presenta sorridente e fa per andare sulla rampa, ma Van lo ferma un attimo.

    VdV: Ho notato le condizioni di Andrew Bogomil, Mr Tank, probabilmente non sarà in grado di competere per un po' di tempo, non è così?

    MrT: Hai centrato in pieno, Andrew era già un po' acciaccato prima di Degenerate Horror, ma ha voluto combattere lo stesso, ammirevole, non c'è dubbio, ma un po' avventato, ma questo cosa c'entra?

    VdV: Siccome è acciaccato, ma non del tutto, ti do la possibilità di averlo come Manager, credo che con le sue condizioni non possa interferire, quindi può stare al tuo fianco.

    Tank sembra apprezzare la scelta del General Manager e Bogomil raggiunge velocemente lo Stealer, i due si stringono la mano e Tank sale sul quadrato, mentre Bogomil rimane a bordo Ring, il General Manager ritorna nel suo ufficio e Tank prepara il microfono.

    ??: ACCETTO!!!

    Cosa?! Neanche il tempo di chiederlo che subito hanno accettato! Chi sarà mai? Who is it?! Who is it!?

    JAMM BELL JA!!!!!!!!!!

    CIRO DE CURTIS!!! QUESTA VOLTA IL POSTO È TUTTO SUO! Tank sembra davvero contento, finalmente può scontrarsi contro il Napoletano!

    CdC: Eh no eh, 'cca nisciun è fess! Stavolta so come funziona e mo tocc
    a a 'mme! Jamm bell!!!

    Ciro è gasatissimo, accompagnato dal padre Franco, forse una precauzione nel caso in cui Bogomil faccia qualcosa di sbagliato, ma comunque è ufficiale! Mr Tank vs Ciro De Curtis!!!

    Mr Tank w/Andrew Bogomil vs Ciro De Curtis w/Franco



    DIN DIN DIN!!!

    Lo Stealer...OFFRE LA MANO A CIRO! Il Napoletano guarda Mr Tank per un paio di secondi...e la stringe! I due si stringono la mano! Rispetto reciproco! Si allontanano velocemente per poi riavvicinarsi, ma questa volta per un Clinch! Entrambi si spintonano, ma poi si allontanano nuovamente e vanno per una prova di forza!!! I due si spingono per le mani, tentando di avere la meglio, Bogomil e Franco sembrano due ultras allo stadio per le loro squadre di calcio, notiamo che Tank inizia a spingere Ciro verso il tappeto, facendogli fare un ponte con la schiena! Ciro arriva ad avere la testa appoggiata e cosa fa Tank? GLI SALTA CON LE GINOCCHIA SULLE SUE! Ma Ciro rimane in posizione ponte! Non vuole andare con la schiena a terra! Tank si rimette sui suoi piedi e alza Ciro di scatto! BELLY TO BELLY SUPLEX! NO!!! Ciro colpisce il volto dello Stealer con un Headbutt! Tank indietreggia...SCUGNIZZO KICK! ENZUIGIRI! Tank è ancora in piedi, barcollante, ma improvvisamente cade sulle ginocchia e Ciro prende un velocissimo slancio alle corde e DROPKICK!!! Lo Stealer a terra con le mani attorno alla testa, sai che dolore? Ciro scatta veloce sul paletto e guarda verso Tank, Bogomil grida di non farlo, Franco invece lo incita! DIVING HEADBUTT!!! LO HA PRESO!!! CHE CAPOCCIATA! Ciro si rialza gasato e va nuovamente sulle corde, questa volta seconda corda, Tank si sta rialzando...BOMBA DI MARADONA!!! NO!!! TANK SI SPOSTA DI LATO E DA UN CALCIO DIETRO LA SCHIENA A CIRO MENTRE ERA IN VOLO! CHE MALE! CHE MALE! Tank prende velocemente la testa del Napoletano e la blocca in una Headlock, ma cambia velocissimo con una Hammerlock! Va con un Hammerlock Back Suplex! Ma Ciro non permette allo Stealer di alzarlo da terra! HAMMERLOCK LARIAT DI TANK ALL'IMPROVVISO! Tank si porta immediatamente sull'apron Ring e vuole lanciarsi! VA CON LO SLINGSHOT! NO!!! ROUNDHOUSE KICK DI CIRO! Tank crolla sull'apron e poi fuori dal Ring, Bogomil si avvicina immediatamente al suo cliente per sincerarsi delle sue condizioni, Tank annuisce, dice di stare bene, SUICIDE DIVE DI CIRO!!! PRENDE IN PIENO TANK! Bogomil ha schivato appena in tempo e questo è un bene per lui, dato che ancora non è del tutto ripreso e, come si è detto prima, ha lavorato a Degenerate Horror che era già acciaccato di suo! Ciro si alza in piedi e fa un accenno di Tarantella da quanto è gasato! Rialza Mr Tank da terra e NO! Tank lo alza velocissimo sulle spalle! STEAM ROLLER! Rolling Samoan Crash!! FUORI DAL RING!!! Tank fa rotolare Ciro sotto la prima corda e attende che sia nuovamente in piedi! SPRINGBOARD LARIAT!!! TOP SHOT!!! A SEGNO!!! PINFALL PER LO STEALER!!!
    ...1...
    ...2NO!
    Solo conto di due e il primo Undisputed Italiano alza la spalla! Tank non perde tempo e lo rialza immediatamente, subito Irish Whip all'angolo e lo raggiunge in corsa! NO! Ciro alza la gamba e colpisce il volto dell'avversario con un Boot! Tank indietreggia, Ciro scatta sulla seconda corda! BOMBA DI MARADONA! QUESTA VOLTA SI! IN PIENO PETTO IL FRONT DROPKICK COME UNA FUCILATA! Tank rotola a terra e poi tenta di rialzarsi in piedi, ma Ciro gli corre contro! TRUMMETTELLA!!! BUSAIKU KNEE! MA TANK SI ABBASSA E CIRO VA A FINIRE CONTRO LE CORDE! The Groovy One scatta in piedi e corre verso le corde! TRIANGLE DROPKICK! MA CIRO SI ABBASSA! Tank al tappeto, ma si sta rialzando! Ciro scatta nel Ring! STIFF KICKS!!! TUTTI CONTRO IL PETTO DI TANK! Lo Stealer cerca di rialzarsi, ma Ciro non si ferma! VA PER LA SUA FUNICOLARE! CALCIO AL GINOCCHIO, POI LA COSCIA, IL FIANCO, IL BRACCIO! E POI FRONT KICK TO THE CHEST! Tank crolla a terra! Una combinazione letale di Stiff Kicks di Ciro! Ora va a prendere le gambe di Mr Tank! ASSO DI SPADE! MUTA LOCK! TANK BLOCCATO NELLA MUTA LOCK! Non è per niente una posizione buona per il Top of the Rank! Tank potrebbe cedere! Ma resiste, Tank sta resistendo e l'Eroe di Napoli sa perfettamente che non basta così poco per l'Hall of Famer! CAMBIA TUTTO! POSILLIPO CRAB! Inverted Boston Crab! Questa è sempre pericolosa! Tank sbatte il pugno a terra, ma non cede, non osa cedere! Non è molto distante dalle corde e tenta di raggiungerle! Ciro si butta di scatto su Tank! SLICE OF PIZZA! STF!!! Una combinazione di Submissions una dietro l'altra, proprio come piace a Ciro De Curtis! Franco è gasato quanto il figlio, Bogomil si dispera e vuole che il suo cliente si liberi! MA TANK AFFERRA LE CORDE! TANK È LIBERO! Ciro, che di fondo è sempre stato un bravo ragazzo, lascia subito la presa e si allontana, così da far riprendere il suo avversario, Tank ha subito tre sottomissioni una dietro l'altra e sicuramente è abbastanza provato. Ora si alza in piedi grazie all'aiuto delle corde e guarda verso Ciro, i due annuiscono e si riparte con un Clinch! NO!!! SUPERKICK DI TANK!!! NEANCHE!! CIRO EVITA!!! LA RUMBA!!! LA RUMBA!!! PRENDE MR TANK IN PIENO VOLTO CON LA RUMBA!!! VA VELOCISSIMO PER IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Tank ha alzato la spalla! Incredibile! Ciro annuisce e batte le mani, rialza Tank da terra e lo porta sulle spalle! FIREMAN'S CARRY INTO DOUBLE KNEE GUTBUSTER! NO!!! NO!!! CODEBREAKER DI TANK!!! Ciro è ancora in piedi, Tank gira veloce su se stesso! STEALING RUMBA!!! GLI RUBA LA MOSSA FINALE! UN CLASSICO!!! A SEGNO!! PINFALL DI MR TANK!!!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! NO! NO! NO! NO!!!
    Ciro ha alzato la spalla dopo la furbata di Mr Tank! TANK LO BLOCCA NELL'ANACONDA VISE!!! Appena Ciro si è liberato dal Pinfall, Tank non ha perso tempo e lo ha bloccato nell'Anaconda Vise! Ciro urla dal dolore, il padre Franco lo incita a non arrendersi, Bogomil batte le mani sorridente, ma non c'è segno di Tap Out! Ciro scalcia con i piedi, come per sfogarsi in qualche modo, si gira con il corpo e...APPOGGIA IL PIEDE SULLA PRIMA CORDA! Il Ropebreak c'è e Tank aspetta sempre qualche secondo prima di mollare la presa. Tank si rialza in piedi e fa fare lo stesso a Ciro, mandandolo poi alle corde con una Irish Whip! BLUE THUNDER BOMB! GRANDE MANOVRA! Tank scatta veloce sul paletto! Ciro vuole rialzarsi! DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! Che giro! Ciro vuole comunque rialzarsi e Tank scatta alle corde! SPRINGBOARD BACK ELBOW!!! NO!!! ARM TRAP CROSSFACE AL VOLO! GLI HA PRESO IL BRACCIO!!! TANK BLOCCATO NUOVAMENTE IN UNA SOTTOMISSIONE!!! MA OCCHIO! RIGIRA CON UN PINFALL! CIRO MOLLA SUBITO!!! ENTRAMBI IN PIEDI!!! SHOWDOWN!!! A SEGNO IL LEG LARIAT! Attimi di respiro per lo Stealer, appoggia all'angolo e aspetta che l'avversario si rimetta in piedi, per poi scattare subito verso di lui! OCCHIO! IMPROVVISO HIGH KNEE STRIKE DI CIRO! Tank barcolla all'indietro verso le corde e cade tra le corde!! NO!!! RISCATTA NEL RING! PENDULUM LARIAT! A SEGNO! Lo Stealer scatta sul paletto, Ciro si rimette in piedi giusto davanti a lui! Tank gli prende la testa! TORNADO....SUPLEX! Tank è gasato e fa il giro con le mani! Mette la testa di Ciro tra le gambe! STEAL DRIVER!!! NO!!! BACK BODY DROP!!! Ciro si gira di scatto appena vede il Top of the Rank in piedi! AMBO! A TERRA CON IL SUO LEG LARIAT!! Tank è già in piedi, ma Ciro è alle sue spalle!!! HALF NELSON DRIVER! VA PER LA VESUVIO ERUPTION!!! NO!!!! TANK AFFERRA LE CORDE! Non si fa bloccare nella Last Chancery! Ciro si riavvicina, ma Eye Rake di Tank!! Il Pizzaiolo non ci vede più! GTS! GO TO SLEEP DI TANK!!! A SEGNO!!! SCATTA SUL PALETTO!!! VA PER LA STEALING SAULT!!! NOOOOOOOOOOOO! LA RUMBA!!! LA RUMBA!!! CIRO COLPISCE TANK CON LA RUMBA MENTRE STAVA SALTANDO!!! A SEGNO!!!! VA PER IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!!!!!!!!!
    CIRO SI AGGIUDICA IL MATCH! Vince contro Mr Tank! Franco salta immediatamente all'interno del quadrato per abbracciare il figlio e Bogomil aiuta Tank a rialzarsi, lo Stealer si avvicina a Ciro e nuovamente stretta di mano tra i due in segno di rispetto. MA! Sul Titantron appare Van der Van!!! Cosa vorrà?!

    VdV: Ciro De Curtis, vieni IMMEDIATAMENTE nel mio ufficio. Ti aspetterò lì.

    Uh oh, si sente puzza di guai? Cosa sta succedendo, Ciro è confuso e così anche Tank, lo scopriremo presto.




    Spostiamoci ora nel Backstage dove la bellissima intervistatrice ufficiale Sarah Jameson sembra aspettare qualcuno da intervistare... E nota Re Umada che sta camminando per i corridoi, dirigendosi probabilmente verso il parcheggio. L'intervistatrice gli si avvicina, cercando di porgli delle domande

    SJ - Umada, l'EWS Universe vuole sapere perché questa sera sei entrato nel quadrato senza il tuo classico attire, senza corona e scettro, ma soprattutto senza Amilcare. Quali sono ora i tuoi progetti dopo la sconfitta con il Do-

    UMADA! LA SPINGE CONTRO IL MURO! CATTIVISSIMO! Poi le prende il microfono e lo sbatte a terra, addirittura rompendolo! La Jameson lo guarda spaventatissima, mentre The King sbuffa dal naso come fosse un toro, la guarda malissimo e poi se ne va senza dire una singola parola. L'intervistatrice si tocca la schiena a causa della botta subita durante la spinta contro il muro, mentre fissa The Excellence che se ne va, davvero intimorita dal comportamento di quest'ultimo. Ma che diavolo gli sarà preso?




    Ci troviamo ora nell'ufficio di Van der Van, dove l'olandese come suo solito sta compilando le sue scartoffie

    VdV - Ah, Signs of Madness è così vicino, devo ancora fare un sacco di cose, devo ancora parlare con un sacco di gente, sono indietro, tutta questa storia del tizio misterioso che sta cercando di fregarmi è davvero fastidiosa, mi sta facendo fare un sacco di ritardi. Ah, ma adesso me la pagherà, oh sì, sicuramente.

    Mentre il General Manager è assorto nei suoi pensieri qualcuno bussa alla porta aperta ed entra

    CdC - Uè mistèr, m'aggia fatto chiamà? Che vuò?

    VdV - Oh caro Ciro, che piacere vederti! Chiedo scusa per il disordine qua sulla scrivania, ma capisci bene che un ruolo come il mio è davvero sfiancante

    CdC - Eh sfiancante, scrivere su alcune carte mica è stancante uagliò! Viè, viè a faticà davanti a un forno a sfurna 'e pizz tutt'a sera! Allora sì, che puoi dire di essere stanco!

    VdV - Sì, mi fido, ma non è questo che importa al momento. Come ben saprai ti ho fatto chiamare e sono contento che sei venuto qui di corsa, perché ho una cosa davvero interessante da dirti e da proporti. Una proposta che potrai difficilmente rifiutare. Hai avuto un grande match contro Tank e anche un grande match contro Krypto che secondo molti fan e addetti ai lavori è stato il secondo Main Event di Degenerate Horror. Non importa che hai perso, hai dato tutto te stesso contro un Hall of Famer come l'Hardcore Guy, quindi ti darò la possibilità di andare per un titolo... Diverso

    CdC - Uè uagliò, diverso? Tipo l'Andisputèd? O il Divain? So che c'è na bella regola mo' per quel titolo!

    VdV - No Ciro, non si tratta di un titolo della EWS. O meglio, non proprio. Diciamo che è... Legato alla federazione. Ecco, sì, legato è la parola adatta. Si tratta del titolo EWW che sicuramente avrai già avuto modo di conoscere. Il buon vecchio Hurt Man la scorsa stagione cercò di conquistarlo per noi se ricordi, ma non ebbe successo. Bene, vorrei ora che qualcuno della EWS ci riprovasse e ho pensato che tu possa essere la persona adatta a rappresentare questa federazione anche fuori da qui. Che ne dici, pensi che l'idea ti stuzzica abbastanza?

    Ciro sembra felicissimo e va a stringere la mano del General Manager

    CdC - Oè Mistér! Certo che su' cuntent! Già rappresento l'Italia e la mia bella Napule, per me chist è un onore! E sarà un onore anche rappresentare la I Dabbliu Es pure fuori da qua! E stai sicuro che cercherò di vincere quel titolo! Per me e per la federazione intera!

    Ciro se ne va soddisfatto e anche lo stesso General Manager ha un'espressione soddisfatta in volto, quindi sarà proprio il partenopeo a combattere per il titolo inter-federazioni e a rappresentare la Explosion Wrestling Superstar.




    Il prossimo sarà un Match particolare, un Handicap Match! Van der Van vuole mettere alla prova...NON colui che combatterà da solo, ma i nuovi True Berserk Champions!

    IT'S A MADHOUSE!!!

    Krypto si presenta, fischi e applausi per lui, l'Hardcoriano bisbiglia qualcosa alla sua pala Igor per poi sghignazzarsela, chissà cosa gli passa per la testa, appoggia Igor sugli scaloni fuori dal Ring e poi è pronto a combattere!

    IN THE DIARY OF JANE!!!

    Prince Ema si presenta e ha con sé il titolo True Berserk! The Future alza subito al cielo la sua cintura e non aspetta neanche il suo Tag Team Partner per questo Match, vuole solo combattere!

    FIGHT!!!

    Zed The Fighter! Anche lui si presenta con il suo True Berserk Championship! Infatti Van der Van lo aveva detto, i due avranno entrambi un titolo True Berserk, ma sappiamo che presto diventerà nuovamente singolo! Sono tutti pronti, si può iniziare!

    Handicap Match - Krypto vs Prince Ema & Zed



    DIN DIN DIN!

    Krypto è da solo, ma non è da sottovalutare, mentre la coppia, beh, già da adesso non va d'accordo, sembra che entrambi vogliano andare per primi! DROPKICK DI PRINCE EMA SU ZED CHE CADE FUORI DAL RING! INIZIA LUI! Corre verso Krypto! SLING BLADE! Non se l'aspettava l'Hardcoriano! Prince Ema scatta in piedi e inizia con una serie di Stomps ai danni del Monsterman! Ema lo rialza di fretta e furia e connette un ottimo Vertical Suplex! Lo rialza subito! Falcon Arrow! Non va per il Pinfall in quanto Krypto non ha la spalla contro il tappeto, quindi decide di rimetterlo in piedi e prendere una rincorsa! NO! CALF KICK DI KRYPTO! Prende Ema in pieno volto! Alza l'Opportunista Arrogante e lo porta sulle spalle! GUTBUSTER! Ouch! Che bruciore di stomaco! Krypto guarda verso l'angolo opposto e Zed sembra parecchio incazzato, ma non con Krypto, bensì con Prince Ema che gli ha giocato un brutto tiro al suono della campanella. Krypto se la ride, gli piace vedere un po' di confusione tra gli avversari, rialza Ema e lo spacca per terra con una Front Powerslam!!! Krypto non sarà enorme, ma riesce ad effettuare manovre di grande impatto! Ema cerca di rialzarsi da solo, Krypto va in rincorsa! NO! Low Dropkick di Ema! Krypto in ginocchio! SUPERKICK IN FACCIA! Ema lo ha preso! The Arrogant se la ride e nota che Krypto è in una posizione abbastanza buona! VUOLE LA PROUD STOMP! IL PESTONE ORGOGLIOSO! MA NO! ZED GLI COLPISCE LA TESTA! VALE COME TAG! Ema guarda storto verso Zed, ma questo lo prende e lo lancia fuori dal Ring tra le corde! Va immediatamente a rialzare Krypto!!! DEATH MARK!!! ODDIO! SPIRAL BOMB!! A SEGNO! PER DAVVERO!!! VA PER IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2NO!
    KRYPTO ALZA LA SPALLA! NONOSTANTE LA FINISHER DI ZED! The Real Fighter si rialza decisamente stupito, ma dovrebbe sapere che ha di fronte un pluri-campione, Rumble Man e Hall Of Famer della EWS! Zed scuote il viso e rialza nuovamente Krypto! ANCORA DEATH MARK!!! NO!!! KRYPTO SI DIMENA! Serie di pugni in faccia al Fighter! Riesce a scivolare alle sue spalle! Zed si gira! FLOWING DDT! DI KRYPTO! Prince Ema se la ride di gusto. Krypto invece afferra la gamba dell'Half True Berserk Champion! K IS FOR KILL! ANKLE LOCK! Gli sta girando la caviglia con cattiveria! Zed però non si arrende, Prince Ema non interviene affatto e se la ride in maniera decisamente fastidiosa! MA! CAPRIOLA DI ZED! KRYPTO BARCOLLA IN AVANTI E DA UNA TESTATA A PRINCE EMA!! Zed è in piedi e corre alle spalle di Krypto! BACKSLIDE DRIVER! BELLA MOSSA!!! Zed si rialza, ma qualcuno gli da una pacca sulla spalla! PRINCE EMA! Si è dato il Tag! Krypto si sta rialzando e lui ci vola in Springboard! NO!! KRYPTO LO PRENDE AL VOLO! COUNTDOWN TO EXTINCTION! CODEBREAKER AL VOLO!!! L'Hardcoriano ha preso al volo Prince Ema! Che gran mossa! Zed ha un ghigno sul volto, a quanto pare neanche lui interverrà per aiutare l'altro campione True Berserk. Krypto si avvicina al suo angolo e annuisce a Professor Igor, la sua pala, completamente inanimata, ma non nella mente di Krypto. Si gira verso The Enigma e lo rialza! JUDGMENT SLAM! CHE DOLORE! Questa mossa fa sempre paurissima, Krypto scatta sul paletto, attende che Prince Ema si rialzi! LEG LARIAT! MAD DECAPITATION-NO!!! EMA SI ABBASSA APPENA IN TEMPO!!! Che botta! Krypto tenta di rialzarsi! ENZUIGIRI KICK!!! E POI SUBITO DOPO SIDE EFFECT!!! Scatta sul paletto Ema! MOOONSAULT! A SEGNO! PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...NO!
    Krypto resiste!!! Zed se la ride, non rumorosamente, ma se la ride, The Prince se ne accorge e si avvicina a lui abbastanza infastidito, Zed lo guarda e scuote il viso. EMA LO SCHIAFFEGGIA! Zed non ci sta! SPRINGBOARD LARIAT! LO HA PRESO! A questo punto si può dire che comunque, grazie allo schiaffo di Ema, ci sia stato il Tag! Zed rialza subito Krypto, INVERTED SUPLEX! Grande manovra!!! Poi rialza Krypto! Calcio all'addome! Scissor Kick! Andata a segno anche questa! Ora attende che l'avversario si rialzi...STRIKE! SPEAR! NO!!! KNEE STRIKE DI KRYPTO! E RUSSIAN LEGSWEEP IMMEDIATO! Prince Ema si sta riprendendo pian piano, ma attende silenzioso questa volta! Krypto rialza Zed e poi si prende uno slancio alle corde! Lou Thesz Press!!! NO!!! ZED LO ALZA! POP UP EUROPEAN UPPERCUT! A SEGNO!!! Zed rialza Krypto, LARIAT! NO!!! Krypto evita!!! FULL NELSON BOMB!! WOW!! Zed rimane in posizione seduta! Low Boot! Krypto rimette l'avversario in piedi! MA NO! SPINEBUSTER! Zed è gasato! TAG! Prince Ema si è preso di nuovo il Tag! I due si guardano male! E INIZIANO A PICCHIARSI! PUGNI IN FACCIA TRA I TAG PARTNER! ZED! EMA! ZED! EMA! ZED! EMA! EMA! EMA!!! NO! SUPERKICK DI ZED! MA EMA SI ABBASSA E LO SPINGE FUORI DAL RING!! Ema ha avuto la meglio e va verso Krypto!!!
    LIGHTS OUT!!!
    ODDIO!! COSA!?!?!? COSA STARA' SUCCEDENDO ADESSO?! Si sentono dei rumori, ma cosa diavolo, saranno loro? SARANNO LORO DI SICURO!!! LE LUCI RITORNANO!!! Prince Ema è a terra! Zed è fuori dal Ring e sta guardando verso il quadrato, Krypto si sta riprendendo! Prince Ema è l'unico a terra! SONO STATI SICURAMENTE I MISTERIOSI INDIVIDUI!!! Krypto fa spallucce e rialza Prince Ema da terra! KRYPTO BOMB!!! A SEGNO!!! VA PER IL PIN!!!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!!!
    KRYPTO HA VINTO IL MATCH! Zed non ha minimamente provato ad aiutare Ema, anzi, se ne frega altamente e prende il suo True Berserk Championship, lo alza al cielo, come per indicare che lui è il vero campione e non deve dividere tale titolo con nessuno!




    Matracci, lavagne con strani simboli e numeri, sembrano delle formule, scrivanie con fogli, microscopi e stetoscopi, questo è un vero e proprio laboratorio! Infatti notiamo anche l'Undisputed Championship su una scrivania e poco lontano da essa il Dottore che si massaggia il mento barbuto.

    DrC: Dunque...Ash Wallace è stato il primo esperimento Indiscusso, Explomania fu un fallimento, ma sono riuscito a correggere e risolvere il tutto sotto il sole cocente di Summer Smasher, poi chi è arrivato? Ryann Murphy, simpatico individuo che alza troppo il gomito, lasciando che l'alcol faccia come da scudo attorno la sua mente, questo lo distrae, mentre Ciro De Curtis anche lui molto simpatico, ma quando c'è la scienza, non c'è fortuna. E poi l'ultimo, Re Umada, colui che mi ha dato parecchio filo da torcere, ma tale filo è stato spezzato grazie ai miei esperimenti, giusto, quindi, secondo i miei calcoli, chi può essere il prossimo sfidante? Ci devo pensare bene, si si, non è facile arrivare ad un risultato...

    Il Doc continua a camminare, uscendo per il suo laboratorio, ma lasciando il titolo Undisputed sulla sua scrivania. Troppo pensieroso il Dottore, ma la cintura non sembra in pericolo, per ora.




    MAKE ME BELIEVE AGAIN!!!

    La theme dell'Aviatore risuona in tutta l'arena! Questo è il match valido per il titolo Divine!! Erwin si presenta e inizialmente saluta il pubblico attorno a sé, corre per la rampa e poi si toglie il bellissimo giaccone che porta con sé, ora c'è il suo avversario...

    OOOOH YEAH! ROCK ON!!!

    Nuova theme per Sepe!!! L'Hall of Famer è ufficialmente un recordman! Quattro volte campione Divine in EWS e alza subito il titolo al cielo! Titolo che dovrà difendere questa sera contro Aviator Marine Erwin, airguitar per la Rockstar e poi sale sul quadrato, si può iniziare!

    Divine Championship - Aviator Marine Erwin vs Sepe©



    DIN DIN DIN!

    Neanche il Clinch! AME scatta subito con uno Spinning Kick che mette Sepe al tappeto, ma l'Hall of Famer si rialza subito e va con un Double Leg Tackle sull'avversario, subito serie di Forearm Smash! Sepe si rimette in piedi, alzando anche Erwin, Irish Whip alle corde e Running DDT!!! A segno! Troppo presto per il Pinfall, Sepe decide di aspettare che l'avversario si rialzi da solo, Standing Dropkick!!! NO!!! AME spinge via le gambe di Sepe e appena questo prova a rialzarsi si ritrova subito con il volto a terra! HEADSCISSOR DRIVER!!! Dio mio che botta alla testa per Sepe! Si ritrova in ginocchio in uno stato confusionario, l'Aviatore ne approfitta subito! SHINING WIZARD! A SEGNO! Che bella manovra, sempre un bel colpo! Erwin scatta sul paletto e Sepe sembra che si stia rialzando! AME SI LANCIA! FLYING CROSSBODY! A SEGNO!!! Erwin prende velocemente il braccio di Sepe e poi scatta alle corde! Springobard Arm Drag! Sepe fa per rialzarsi, ma no! Dropkick in faccia! Erwin rivuole quel titolo! Aspetta che il Divine Champion sia di nuovo sui suoi piedi. Wheelbarrow Bulldog!!! NO!!! GERMAN SUPLEX DI SEPE!!! A SEGNO!!! L'Aviatore si rialza subito, ma Sepe gli va contro! EXPLODER SUPLEX! Anche questo a segno! Sepe scatta sul paletto! AME è in piedi! MISSILE DROPKICK! A segno! Sepe è gasatissimo, prende veloce le gambe di Erwin! SHARPSHOOTER! CONNETTE LA SHARPSHOOTER!!! Una delle sue mosse preferite! Sepe potrebbe vincere questo Match via Submission!! Erwin urla dal dolore, ma non vuole cedere, non vuole perdere già da ora! Allunga le mani verso le corde! Verso la corda più bassa! Si avvicina sempre di più! Sepe tenta di stringere di più le sue gambe e mettere più pressione sulla schiena! MA PRENDE LE CORDE! ROPEBREAKER!! Sepe lascia immediatamente la presa! Erwin si rialza! OCCHIO! ROYAL ROCK SLAM! NO!!! AVIATOR BOOM!!! WOW!!! A SEGNO!!! Pinfall di Erwin!
    ...1...
    ...NO!!!
    Sepe alza la spalla! Nonostante la manovra spettacolare, Erwin non riesce a riprendersi il titolo Divine, ora rialza Sepe e lo manda alle corde e lo colpisce subito con un Running High Knee! Poi si posiziona davanti a lui! MONKEY FLIP! Che volo! MA SEPE CADE IN PIEDI DOPO LA CAPRIOLA!! AME corre alle sue spalle! BACKFLIP KICK DI SEPE! SPETTACOLO! Questi due se la cavano davvero bene con i voli! Sepe si rialza subito e scatta verso le corde! ROCKSAULT! A SEGNO!!! VA PER IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...NO!
    Anche per lui non si arriva al conto di tre! Sepe fa spallucce e alza Erwin per portarlo alle spalle e inizia a girare su se stesso! Airplane Spin! Quando lo lascia andare notiamo che Erwin è decisamente stordito! Calcio all'addome! PILEDRIVER!!! SEPE COLPISCE AME CON UN PILEDRIVER!!! DOLORI! L'Hall of Famer alza le braccia al cielo, gasatissimo! Attende che l'avversario si rialzi...VA PER LA SEPECASTER! UN ALTRO TIPO DI PILEDRIVER!!! NO!!! CRUCIFIX DRIVER DI AME!!! Il dolore dietro la nuca dopo questa manovra! Erwin cerca di riprendersi un po' e va sull'apron Ring! SLINGHSHOT LEG DROP! A segno anche questa!!! Ora aspetta all'angolo, Sepe si sta rialzando! AVIATOR KICK!!! AVIATOR KICK!!! NO!!! SEPE EVITA! AME VA CONTRO IL PALETTO! INVERTED DDT DI SEPE! Atterrato! La Rockstar sale sulla terza corda adesso, SI LANCIA!!! DIVING ELBOW DROP!!! LO PRENDE AL PETTO! Sepe sbatte il piede a terra per tre volte e corre alle corde! DI NUOVO ROCKSAULT!!! NO!!! AME HA ALZATO LE GINOCCHIA! Mal di pancia per il Rocker! AME scatta in piedi velocissimo! Corre verso Sepe! TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR INTO DDT!!! SPETTACOLARE!!! L'Aviatore da dimostrazione delle sue capacità atletiche e acrobatiche! Scatta sul paletto adesso! THE BALLAD OF THE AVIATOR!!! NO!!! NO!!! SEPE SI SPOSTA APPENA IN TEMPO! NOBODY HOOOOOME!!! Che botta!!! Si stanno devastando questi due! Sepe tenta di rialzarsi grazie all'aiuto delle corde, AME tenta di fare lo stesso, per quanto stordito, i due scattano l'uno contro l'altro! SI COLPISCONO ENTRAMBI! SI SCONTRANO CON UN CROSSBODY! ENTRAMBI A TERRA! DI NUOVO! Sia AME che Sepe sono due validi atleti della EWS e tentano di rialzarsi con calma, ma occhio! Sepe scatta subito! Va alle spalle di Erwin! ATOMIC DROP!!! Poi prende di mira le gambe! CHOP BLOCK! NO!! AME SPICCA UN SALTO E DOUBLE FOOT STOMP ALLA SCHIENA DI SEPE!!! Bella contromossa!!! AME rialza velocissimo Sepe! Ma no! SPINEBUSTER!!! Sepe riguadagna terreno! Si prende una rincorsa! NO! ENZUIGIRI DI AME!!! E SUBITO DOPO ENZUIGIRI DI SEPE! Entrambi si trovano in ginocchio e tentano di rialzarsi contemporaneamente!!! MA!!! AARON RUNT!!! AARON RUNT SCATTA NEL RING CON UN SEDIA!!! SBAM!!! SBAM!!! COLPISCE AME E SEPE!!! IN TESTA! CON LA SEDIA! DOPPIA CHAIRSHOT!!! L'ARBITRO INTERROMPE IL MATCH!!! NO CONTEST!!! AARON RUNT! CHE DIAVOLO STA COMBINANDO?!

    AR: THIS IS MY SPOTLIGHT, MOTHERFUCKERS!!!

    COSA FA? ALZA ERWIN!!! RUNT'S HUNT!!! A SEGNO SULL'AVIATORE!!! POI ALZA SEPE! STESSO TRATTAMENTO!!! RUNT'S HUNT!!! A SEGNO SUL DIVINE CHAMPION!!!! The Total Package va a prendere qualcosa dall'angolo di Sepe! IL DIVINE CHAMPIONSHIP!!! Apre la sedia al centro del Ring e si siede su di essa, alzando al cielo la cintura Divine! Questo è un chiaro segnale di ciò che lui vuole! Lui vuole il suo momento e vuole prenderselo insieme al Divine Championship! È stato decisamente inaspettato da parte sua! Ma è riuscito sicuramente ad attirare l'attenzione dell'attuale campione.




    E prima della fine dello show le telecamere ci mostrano un altro segmento, in cui ci viene mostrato il Doctor C che cammina per i corridoi dopo il termine del Main Event

    DoC - Sono davvero sbadato, quegli esperimenti mi hanno davvero distratto e me ne sono andato dal laboratorio dimenticandomi di portarmi via la cintura. Odio queste perdite di tempo, forse ho preso un po' troppe botte alla testa durante il match contro quell'esperimento fallito di Re Umada. Tant'è.

    Il dottore raggiunge il laboratorio, apre la porta, accende la luce e... TUTTO! TUTTO DISTRUTTO! A terra è pieno di cocci di vetro e di liquidi vari, tutte le varie piante in vitro del dottore sono state distrutte, tutto quanto, giorni, magari anche mesi e anni di esperimenti! Il dottore si mette le mani nei capelli, sembra avere quasi una crisi isterica! Il suo prezioso laboratorio è stato profanato e distrutto! E a terra c'è anche il suo camice tutto ridotto a brandelli! Assurdo! Ma chi può aver fatto una cosa simile? L'Homo Sapiens 2.0 ancora tramortito e shockato dallo spettacolo che gli si è presentato davanti cammina verso un banco di lavoro e.. LA CINTURA! NON C'E' PIU'! SPARITA! E al suo posto... LA MASCHERA DI IAGO! LA SUA MASCHERA! ASSURDO! E' STATO LUI ALLORA! E' STATO LUI! L'AVEVA DETTO A VAN CHE SI SAREBBE PRESO UNA SHOT ALLA SUA MANIERA! Il Dottore si mette le mani nei capelli, sta per fare un esaurimento nervoso! Laboratorio distrutto e cintura scomparsa, il messaggio di Iago è arrivato forte e chiaro! E su queste immagini, con un Doctor C disperato, noi vi diamo appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, sempre ad Highway!

    A TIME TO EXPLODE!
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2015, 16:16   67 views
  Share  
.