Camerino di Matt Aries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    AM Azing

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    15,432
    Location
    Nibelheim

    Status
    Offline
    Amilcare si avvicina di soppiatto alla porta del camerino di Azing, appende con una puntina un poster di Keanu Reaves su di essa, poi bussa e se ne va
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    AM Azing apre la porta abbastanza stanco: dentro è sistemato tutto a dovere,di certo l'attore non bada a spese. Non vede nessuno ma mettendo un piede avanti calpesta il poster di Keanu Reaves appeso... appena lo vede è parecchio contrariato.

    Direi che la maglietta mostrata a Signs Of Madness non basta.
     
    Top
    .
  4. Mitsuri
     
    .

    User deleted


    Iago di soppiato da un occhiata al camerino del Rivale, bussa per poi parlare.

    I: Hey Azing sono io Iago, non sono qui per combattere contro di te perchè so che si fa in un Ring quindi apri questa porta da vero uomo e apri le orecchie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Matt Aries si alza e molto tranquillamente apre la porta

    Ero abbastanza vero uomo aprendo questa porta? A parte gli scherzi,ascolto quello che mi dirai ma spero che la tua frase non contenga parole come feccia,codardo o perdente perchè fra i due quello che non ha vinto nemmeno uno dei due confronti sei tu.


     
    Top
    .
  6. Mitsuri
     
    .

    User deleted


    Iago guardo con fare indispettito l'attore, fa scorrere i secondi e poi comincia in modo calmo a parlare.

    I: Sempre scontrosi siamo? Bene senti, tu mi dici di non chiamarti feccio o blablabla, ed io ti prometto che non lo farò. Senti in parte sono cambiato ho fatto degli errori e sto rimediando ad essi e quello di avere un confronto con te, che sei stato uno dei miei errori mi devo solo aiutare. Vincere uno dei confronti...Beh uno è terminato in pareggio anche se sinceramente in quel momento eri tu a prenderle, poi in secondo luogo il match in PPV è stato molto controverso, sei stato semitrasparente per quasi tutta la durata del match, e mi hai eliminato solo in fondo. Io ho eliminato Diamond ed ho fronteggiato Tank. Stop parlare del passato, perchè sarebbe un botta e risposta continuo, l'unica cosa che voglio è quello di batterti. E stai sicuro che ci riuscirò, perchè io ciò che dico lo faccio. Ti chiedo di rivedermi come se non sai nulla di me, e che sono un tuo nuovo avversario a SoM abbiamo dato vita ad un grande match ed io voglio ripetere questa esperienza prima di Christmas Crush, perche' a Natale voglio solo Umada e il suo titolo.

    Poi Iago guarda con attenzione un poster di Keanu Reeves.

    I: E questo? Ma che..


     
    Top
    .
  7. Riddler?
     
    .

    User deleted


    intanto di li passa Riddler canticchiando e scrocchiando le dita

    biddabababui biddabababuie let's rock, everybody let's rooock, inauoniuoni in on of the night everybody let's rock toniiiiiiiight

    e fischiettando la musichetta di sottofondo se ne va aggiungendo un insensato moonwalk finale davanti ad Azing e Iago.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Direi che sono l'uomo sbagliato a cui fare le richieste. Pensala come vuoi sul match ma il risultato è quel che conta... Infatti non sono,ancora,True Berserk Champion. Se verrà indetto un ulteriore match fra di noi sarò lieto di confrontarmi con te e non vado in giro proclamando che ti batterò non tanto perchè ti voglio dare ragione,ma perchè in un ring EWS non si sa mai come può finire la faccenda. Sicuramente ho puntato quel titolo quanto,se non più di te... se permetti,torno in camerino...

    Azing si fa dare il poster da Iago,lo accartoccia e lo lancia verso Riddler ormai a fine del corridoio....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    15,432
    Location
    Nibelheim

    Status
    Offline

    Nel mentre passa Umada mettendo in bella mostra il True Berserk Title completamente lucidato e, di conseguenza, splendente. Umada guarda tutti quanti con un sorriso a 32 denti e si allontana

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Azing torna in camerino dopo il main event di Highway 177 e si stende un po' sul divano a guardarsi E! Entertainment per rilassarsi un po' e vedere che succede nella sua Hollywood natia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Matt Aries arriva in arena e si prepara nel suo camerino per la rivincita titolata contro TCM a Towards The Power
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Matt Aries si guarda attorno e aspetta che gli operai EWS sistemino il suo camerino.
    AM: "mi farò sentire da Hemmerich molto presto".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Azing appende alle parete le foto dell'inizio dei suoi regni titolati e una copia diversa di ogni suo attire.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Azing decide di togliere qualsiasi ornamento messicano e di tenere solo due foto che lo ritraggano con Sold,la conquista dei titoli di coppia e molto più in risalto la sua vittoria su Sold all'Explomania precedente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    AM Azing si rilassa un po' prima di Christmas Crush sul divanetto del camerino,ma il cellulare suona ogni due per tre.
     
    Top
    .
28 replies since 3/12/2012, 19:29   277 views
  Share  
.