Shin Nihu

Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    17,515
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    PlN9E
    --DATI ANAGRAFICI:

    -Handler: [*Sephiroth*]

    -Nome: Shin Nihu

    -Soprannomi: Shining Ninja, Silent Warrior, L'Ombra Oscura

    -Vero Nome: Shin Nihuematsu

    -Data di Nascita: 15\04\1986

    -Hometown: Giappone

    -Altezza: 188 cm

    -Peso: 83 kg

    -Theme Song: Distubed - Fear

    --Entrance e altro:
    Nella fase iniziale della canzone l'arena cala completamente nel buio e vi rimane fino a quando non partono le parole. Quando esse partono, infatti, da sotto il titantron parte una pioggia di scintille davanti alla quale, volta di spalle, sta la figura di Shin con il braccio alzato. Quando la pioggia di scintille termina l'arena sta ancora qualche altro istante nel buio per poi venir reilluminata tutta d'un tratto dalle luci del palazzetto: Shin si volta e si dirige verso il ring ed a metà rampa si lascia andare ad un urlo che accompagna portandosi le mani alla bocca "That's my prey!". Arrivato sull'apron sale in cima alla terza corda guardandosi intorno pochi istanti, poi entra nel ring pronto a combattere.

    ---ASPETTO FISICO/ABBIGLIAMENTO:
    -Gimmick:
    Ninja tendenzialmente face agli inizi il cui carattere l'ha portato ad essere tweener. Quando è face risponde sempre ad ogni sfida e (se il feud lo permette) accorre sempre in aiuto dei lottatori in difficoltà (es. due o tre contro uno): sempre da face, interagisce con gli altri lottatori, a patto che loro siano disposti ad interagire con lui. Quando invece è heel, usa tutti i mezzi che ha per evitare lo scontro diretto con l’avversario, combinandogli match (se possibile) con altri atleti per poi attaccarlo a sorpresa. Se, da heel, qualcuno gli chiede aiuto, a patto che quel qualcuno sia un suo amico, risponde:”Arrangiati, è un problema tuo, non mio”. Da heel interagisce è lascivo ad interagire con gli altri. Nonostante sia abbastanza alto e pesante, è abbastanza agile nei movimenti: rispetto alla passata stagione si è un pò più concentrato sull'esecuzione di manovre dettate un pò più dall'agilità.
    Con il tempo ha imparato a sviluppare anche un altro tipo di combattimento: quello delle sottomissioni. E durante i match può prendere o la via delle mosse dirette con le sue normali prese spettacolari a volte, efficaci soprattutto oppure si dedica alla via del logoramento tramite prese di sottomissione al braccio che precedono ovviamente la sua finisher "La Paura", termine ultimo di questa catena. Se lo vedrete lavorare ad un braccio avversario allora state tranquilli che la manovra sottomissiva arriverà discretamente presto.
    Se ne ha modo ed occasione non si risparmia dal fare qualche piccolo mindgame verso gli/lo avversari/o: niente di eclatante e clamoroso, va bene, ma i suoi giochetti li sa fare.
    In caso di sconfitta difficilmente perde le staffe, se è face non è polemico praticamente in nessuna occasione. Non si arrabbia, a fine match a meno di grossi torti non si infuria ma semplicemente...rimane deluso, senza fare scenate eccessive ed evidenti. Certo, se poi il torto che gli hanno fatto è molto, molto grande.
    Anche in caso di special guest referee che gli remino contro è difficile che vada a muso duro, è molto più probabile che lanci lunghe occhiate seriose.
    Nonostante sia abbastanza ben visto dal pubblico e dalla folla, non si fa scrupoli negli incontri e per vincere una battaglia è disposto a fare qualsiasi cosa. E' un buono che si atteggia da cattivo, quello che verrebbe classificato come caotico buono, più praticamente agisce come una macchina da guerra: stare a contatto con Luke Marshall gli ha insegnato che non deve, nonostante tutto, avere pietà per nessuno o farsi tanti scrupoli. Deve trattare gli altri come gli altri tratterebbero lui, fare il buono non sempre paga.

    -Attitude:
    Tweener (Face che può agire anche come Heel)

    -Descrizione fisica:
    Shin è abbastanza alto e robusto, non ha un fisico totalmente scolpito, ma è abbastanza ben allenato e piazzato. Tendenzialmente porta delle lenti a contatto bianche, ed ha i capelli sul castano scuro e ricci. Nella zona vicino al cuore, ha uno strano tatuaggio scritto in ideogrammi, che significa "guerriero"

    -Style:
    Shin indossa dei pantaloni aderenti lunghi completamente neri, come gli stivali che porta. Come cintura porta una specie di foulard lungo ed arrotolato di color grigio/argenteo, mentre per quello che riguarda la maglia è smanicata e da l'impressione che le maniche siano state strappate del tutto ed è sempre di colore nera. Sulla schiena della maglia nera vi sono stampate le iniziali del suo nome in color argenteo. Il volto è parato fino al naso da una mascherina parziale sempre nera. Ai tempi della DCW ed i primi tempi nella EWS portava un drappo rosso che ha abbandonato a metà strada, ora però lo ha ripreso e lo porta quasi sempre.

    ---Catchphrase:
    " Attento all'oscurità. "
    " Why? Because I can. "
    " Fear awaken. "

    ---Taunt:
    -Se si trova dietro un avversario barcollante o che è in procinto di rialzarsi, incorcia per pochi secondi le braccia in attesa che questi si volti verso di lui.
    -Colpo a palmo aperto sul petto avversario come gesto di sfida
    -Da il fianco all'avversario, invitandolo a farsi sotto con un gesto della mano
    -Quando è praticamente sicuro di vincere prima di effettuare un ISK si porta nei pressi dell'angolo effettuando il Tunin' Up the Band, in puro tributo all'ispiratore della sua finisher.
    -Prima di concludere la Sun-Shin-e si tocca la tempia destra come per dire di essere nella testa dell'avversario.

    ---Mosse:
    --Striker Moves: {Signature}
    -{Shining Movement} (Pelé Kick)
    -{Counter Kick}
    -{Strong Lariat}
    -{Guillotine Cross} (Preferita)
    -{Flapjack into European Uppercut}
    -European Uppercut
    -Hurricanrana
    -Spinning heel kick
    -Standing Dropkick
    -Dropsault
    -Clothesline
    -Roundhouse Kick
    -Step-Up Enziguri Kick

    --Submission: {PSignature}
    -{Keylock}
    -{Shin-ing Cross} (Cross Armbreaker)
    -{Kunai Cutter} (London Dungeon | Grounded top wrist-lock)
    -{Bridging Scissored Armbar}
    -{Scorpion Arm Lock}
    -Ground Tazzmission
    -Coquina clutch (rear naked choke)
    -Clover Leaf

    --Grapple Moves: {Signature}
    -{Sun-Shin-e} (Sunset Flip Powerbomb)
    -{Handoru} (Handspring facecrusher)
    -{Paroxysm} (Snap Swinging Neckbreaker)
    -{The Deluxe}
    -{Flashing Blitz} (Hurrincanrana into Piledriver)
    -{Shin-T} (720° Springboard DDT // Preferita)
    -{Fear Driver} (Impact Driver) (Secondaria)
    -{Nighthawk} (Cross-arm neckbreaker)
    -Even Flow DDT
    -Fisherman Suplex & Pin
    -Snap Powerslam
    -Dragon suplex
    -Sit-out Tiger-bomb
    -Silent Piling (Package Piledriver)
    -Fisherman Suplex into DDT
    -Float-over DDT
    -Super Dragon Suplex (dragon suplex dal paletto)
    -Leg-hook bridging back suplex
    -Tope Atomico
    -Sit-out Bodyslam
    -Breakdance Legdrop

    --High Flyer Moves:
    -{Michael's Tribute} (Flying Elbow Smash)
    -{Corkscrew Shooting Star Press}
    -{Phoenix Splash}
    -Springboard Enziguri Kick
    -Springobard DDT
    -Springboard Flying forearm
    -Flying Clothesline
    -Corkscrew 450° splash
    -Whisper in the wind
    -Triple step moonsault

    --Hardcore Moves:
    -Shin-T-Chair
    -ISK sulla sedia tenuta dall'avversario
    -Kunai Cutter usando una sedia sul braccio dell'avversario

    --Combo:
    -Made to Hit (High Kick & Complete Shot)
    -Hit-and-Vanish (Enziguri Kick & Even Flow DDT)
    -D.O.A. (Handoru + Keylock)
    -Bright'n'High (Rolling Samoan Crash + Moonsault)

    --Finisher:
    -Instant Shin Kick - ISK (Sweet Chin Music)
    - La Paura (La Mistica/Tilt–a–whirl headscissors into a high angle Fujiwara Armbar)


    ---Storia Wrestler:
    Vecchio wrestler, vecchia storia.
    Lottatore dalle origini orientali, nasce in un piccolo villaggetto in quel della parte centrale dello stato dalle abitudini contadine e molto...periferiche, se possiamo dire così, un villaggio dove più che far affidamento sulla tecnologia fa affidamento sulle proprie capacità fisiche con qualche lusso che ogni tanto gli abitanti si concedono. Sin da piccolo gli viene insegnato a cavarsela da solo, con le sue forze e le sue abilità ed ogni tanto aiutava la famiglia con il lavoro dei campi.
    Con il tempo diventa un bravo ragazzo ben disponibile fino a quando non ha un gravissimo diverbio con il fratello che lo porta ad assalirlo fisicamente in maniera decisamente violenta all'età di diciott'anni per una questione di cuore: le gravissimi condizioni del fratello lo portano, preso dai sensi di colpa, a lasciare la propria terra e trasferirsi oltremare dove inizia una nuova vita come meglio può, facendo i lavori più comuni possibili. Lavapiatti, addetto alle pulizie, lavoretti di poco conto, insomma, conditi anche da un allenamento costante in palestra che gli permette, alla fine, di raggiungere un fisico adatto a lavorare come buttafuori per alcuni locali.
    E' proprio questo suo ultimo lavoro che gli permette di cambiare completamente pagina: dopo una rissa alla fine sedata grazie al suo collega con poche difficoltà, viene visto da un Road Agent che gli offre di lottare a pagamento nei suddetti scantinati per divertire e divertirsi, soprattutto. Shin accetta, iniziando la carriera da lottatore con il primo ringname di "Silent Warrior" che poi diventerà "Shining ninja" a causa dell'abbigliamento orientale, della mascherina parziale al volto e del drappo rosso che richiamano la cultura dei ninja.
    Il suo è un avvio incerto, ma con il tempo guadagna sempre più esperienza fino a collezionare una buona serie di vittorie: buona, certo, non eccezionale. Nonostante tutto viene contattato dalla DCW, la federazione satellite della EWS, e non può che accettare vedendola come un'occasione unica nella vita e possiamo dire che qui pesca il Jolly dal mazzo: dopo i primi incontri si candida come contendente per il titolo massimo ed alla fine lo conquista, diventando campione massimo della suddetta federazione. Un titolo che poi manterrà ad ogni difesa, persino ad Explomania III nel suo ambito più importante. Non solo, rimarrà anche l'unico campione massimo della federazione in quanto quando la DCW si trasferisce in EWS lui è ancora campione: i miglioramenti si vedono ed un risultato che lo segna arriva al Challenge in Sunlight quando, grazie all'aiuto di Mr.Tank, arriva a battere contro tutte le aspettative Jack Callaway.
    E' un segno che nonostante tutto ce la può fare, e quando la stagione in EWS parte lui inizia a farsi sempre più strada fino a raggiungere traguardi decisamente importanti come per esempio la vittoria del Divine Championship, la partecipazione nell'Elimination Chamber ed il secondo posto nella Royal Rumble, perdendo grazie all'interferenza di Mr.Tank che, poco tempo dopo, gli sottrarrà il Divine Championship. La federazione si prenderà una pausa, riaprendo più di un anno dopo: la notizia giunge alle orecchie di Shin quando tutto è già ripartito e dunque contatta
    La sua precedente carriera in DCW è positiva: prima che la federazione si trasferisse definitivamente in EWS Shin ha vinto il titolo maggiore delle federazione al primo PPV per mai perderlo, difendendolo anche ad Explomania III con successo.

    Edited by [*Sephiroth*] - 5/11/2012, 02:08
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2010, 22:32   430 views
  Share  
.