Van der Van

Legend - Ex General Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <CaPiTaN_JaKe>
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Van der Van

    Vero Nome: Kevin Van der Vandijk

    Nazionalità: olandese

    Data di Nascita: 16-03-68

    A: Eindhoven (Olanda)

    Altezza: 209 cm

    Peso: 94 kg

    Idolo nel Wrestling: John Bradshaw Layfield

    Match Preferito: Bull Ropes Match tra JBL e Eddie Guerrero

    Frasi Tipike:
    -'Cos Van der Van is The Better One!!!
    -Cos'è la morte se non la liberazione dalla sofferenza vitale...
    -L'intelligenza media è una costante e la popolazione è in aumento...
    -Basta vivere nei luoghi comuni, nelle frasi fatte e nelle illusioni! Aprite i vostri okki e kiudete il vostro cuore!

    Cibo Preferito: Parmigiana

    Film Preferito: Nessuno. VdV non ha tempo da perdere guardando stupidi film...

    Canzone Preferita: A Change of Seasons dei Dream Theater

    Musica Preferita: Progressive Metal

    Hobby: Si diverte cantando in una band di Speed/Death Metal

    Passatempo Preferito: Ascoltare gli album delle sue band preferite mentre si allena

    Sport Preferito: Rugby

    Curiosità:
    -VdV in realtà odia il wrestling. Gli piaceva solo da piccolo, ma non è mai stata una vera passione per lui...attualmente lotta solamente per fama e soldi, non certo per passione o spirito agonistico. VdV odia farsi il mazzo e soprattutto odia fare troppa fatica, preferisce dilettarsi in attività ke rikiedono una maggiore abilità mentale. Il Wrestling proprio non lo sopporta...La sua vera passione è invece la recitazione, specialmente vista la sua mostruosa abilità nell'interpretare qualsiasi ruolo gli venga proposto. Ecco xkè si diverte molto a lottare nella EWS!
    -VdV ha 2 altre grandissime passioni: la matematica e soprattutto la filosofia. Non è certo un esperto in tali campi, ma si diverte e si diletta particolarmente facendosi delle seghe mentali mai viste!

    Segni Particolari: VdV ha una cicatrice sul gluteo sinistro ke si è procurato in un incidente automobilistico. Al volante c'era Michelle...infatti da allora VdV le ha proibito di guidare.

    Theme: Number 1 dei Manowar

    Entrance: Parte Number 1 e VdV entra tranquillo e con un sorriso da sborone sul volto, con la sua solita rosa rossa in mano, indifferente a qualsiasi reazione del pubblico. Il suo percorso verso il ring è illuminato da potenti luci bianke ke risplendono in tutta l'arena, e come sale sul quadrato posa la rosa vicino ad uno dei 4 paletti e si pavoneggia verso il pubblico.

    Aspetto: Piuttosto magro ma ben strutturato, molto alto, viso simile a Test, capelli tipo Van der Sar. Veste pantaloni di pelle attillati dorati, stivali dorati e quando entra ha anke una giacca di pelle (tipo Edge) dorata. Sui lati dei pantaloni ci sono 2 scritte in nero: a destra Van der Van, a sinistra The Better One. Nei backstage e nella vita di tutti i giorni si veste nelle maniere più svariate, ma sempre mantenendo il suo grande gusto per lo sfarzo e l'eleganza.

    Gimmick: VdV è un uomo pieno di sè, estremamente vanitoso e sicuro dei suoi mezzi e delle sue capacità. Questa sua caratteristica è un'attributo viscerale: nella vita si fida solamente di se stesso e in ogni circostanza vuole sempre avere ragione e vuole sempre avere la meglio su kiunque cerki di competere con lui. Non c'è modo di fargli credere una cosa di cui non sia convinto, se non dimostrandogliela. E' sempre convinto di potercela fare con i suoi mezzi in qualsiasi tipo di circostanza, dalla più banale alla più importante. In poke parole, lo sborone di turno! xD

    Attitude: tweener

    Fighting Style: VdV si serve della sua grande tecnica, abbinandola a tanta agilità e velocità, ma di sicuro il suo segno distintivo è la sua immensa astuzia e capacità di tenere sotto controllo e amministrare la situazione. Combattere un match contro VdV può diventare una delle cose più irritanti ke si possano provare nella vita: l'olandese infatti se ne frega altamente di dare spettacolo ed è estremamente cinico, come si presenta l'occasione buona lui la sfrutta senza pensarci 2 volte; non si fa scrupoli se si tratta d vincere cinture e non guarda in faccia a nessuno. Raramente usa mosse d sottomissione e non è affatto considerabile un flyer; anzi, nutre un disprezzo profondo verso essi. La sua tipoligia di match preferito è il Cage Match, ma in particolare ama tutti i match in cui si combatta uno contro uno, proprio per la sua capacità di amministrare con cinismo qualsivoglia tipo di situazione. Odia assolutamente lottare in coppia.

    Finisher: PileVanDriver / RuXXXt (Variante della double powerbomb...dopo la prima powerbomb, invece ke riportare ancora l'avversario in posizione di powerbomb, lo sollevo verticalmente portandolo in posizione di PileVanDriver, e poi eseguo la finisher classica)

    Mosse:
    Running DDT
    Running Big Boot
    Side Walk Slam
    Backbreaker
    Sharpshooter
    Bulldog
    DDT
    Back DDT
    Fall Away Slam
    Elbow Smash
    Belly to Belly Suplex
    German Suplex
    Double Arm Suplex
    Spiral DDT
    Tigerbomb
    Neckbreaker
    Swinging Neckbreaker
    Reverse Suplex
    Hamgman Chokehold
    Leg Drop
    Flying Leg Drop
    Guillotine Leg Drop
    Clothesline
    European Uppercut
    Sleeper Hold
    Big Boot
    Orton Backbreaker
    SuperVan (Reflection of Perfection)

    MOSSE TIPIKE:

    LegVanDrop
    Emerald Fusion (preferita)
    VDS (Emerald Fusion)
    Gutwrench Suplex
    Samoan Neckbreaker
    VDD (Test Drive)
    Full nelson Slam
    Diving Powerbomb
    Samoan Drop
    Sky High

    PALMARèS in EWS

    -1 time EWS Divine Champion
    -1 time EWS Undisputed Champion
    -1 time Slobber Knocker Champion
    -Primo atleta titolato della storia della EWS
    -Fondatore e pioniere della prima stable ufficiale della EWS
    -Vincitore del Main Event di Explomania 2006

    STORIA D VAN DER VAN

    Tutto iniziò nel lontano 16 marzo del 1968 a Eindhoven, dove una ricca signora mette al mondo il piccolo Kevin. Egli nasce in una famiglia più ke agiata, e fin da piccolo mostra attitudine con la bella vita e con lo sfarzo. Crescendo si appassiona ancora di più a tali elementi fondamentali nella sua vita, fino ad entrare nel mondo della moda come stilista in erba, senza aver conseguito lauree nè titoli di studio, imparando tutto come autodidatta. Ma verso i 25 anni VdV inizia ad appassionarsi al mondo del wrestling, perlopiù visto dall'olandese come fonte di denaro e successo, non tanto per la passione personale, ke tutt'ora viene meno...E alla fine, come sempre, Kevin ottiene ciò ke voleva: e' dal 22 settembre 2005 ke VdV è sotto contratto cn la EWS! Dopo poki match diviene un uomo di punta della federazione e colleziona un Divine Title ed un Undisputed title. Poi fonda la prima stable ufficiale EWS, la Web Machine, ke dopo un periodo poco felice ha cessato, per mano dello stesso VdV, di esistere. VdV ha inoltre il record di essere stato il primo atleta titolato della EWS. Dopo aver conosciuto la sua donna attuale, Michelle Lynn, VdV ha cambiato gimmick, ottenendo la Slobber Knocker Belt per un lungo periodo. Ora è tornato il VdV di sempre, The Better One, ed è ansioso di tornare in vetta alla EWS.

    ATTUALMENTE: Van der Van ha lasciato la EWS alcuni anni fa per dedicarsi allo studio. Anche lui, come Zed e Aenima, ricompare a tratti durante speciali occasioni della EWS (ricordiamo infatti l'edizione numero 100 di HighWaY). E' stato introdotto nella EWS Hall of Fame del 2009.
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2010, 18:26   184 views
  Share  
.