Jack Callaway

Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    20,660
    Location
    I Nove Inferi

    Status
    Offline
    callawayuc4
    Handler: Jino

    Nome: Jack Callaway

    Soprannome: The Satan, Il Ministro

    Theme song: Tarot - I Rule

    Data di nascita: 3 Luglio 1978

    Hometown: San Diego, California

    Height: 149 kg

    Weight: 207 cm

    ELEMENTI FISICI DEL WRESTLER

    • Descrizione fisica: La sua muscolatura è possentemente sviluppata, i suoi 207 cm per 147 kg lo rendono un Super Peso Massimo, elemento che contraddistingue il suo stile di lotta. I suoi capelli neri sono lunghi fino alle spalle, porta un pizzetto molto poderoso. Sul braccio sinistro e sulla schiena sono presenti dei tatuaggi tribali.

    • Style (vestiaro): Indossa un paio di pantaloni in pelle neri, con un Teschio disegnato sulla gamba destra. Sul torso indossa sempre una canottiera nera, anche sul retro di essa vi è disegnato un teschio, ma questo presenta una pio di corna rosse. Alle mani porta dei guanti neri con le dita tagliate, e sul gomito sinistro una gomitiera. Durante l'entrata è solito indossare un impermeabile in pelle nero, a volte indossa la sua tunica da ministro.

    Attitudine:
    Heel (2006 - 2007)
    Face (2007 - 2009)
    Heel (27/01/2011 - 19/05/2011)
    Face (02/06/2011 - ???)

    Gimmick: Jack Callaway è un uomo dall'oscuro passato, un passato che lo ha trasformato in ciò che egli è ora: il "Satana". Il concetto di Satana non è come lo esprimono in molti, ovvero un Satanista qualunque che nè fa dei concetti una assurda moda, ma il suo è un vero e proprio stile di vita. Per Satana egli intende il rifiuto di essere un umano, un essere debole, capace di farsi corrompere e vacillare in qualsiasi momento, lui è un Diavolo proprio perchè non può vacillare, se vuole corrompersi, lo fa e basta, senza lasciarsi corrompere da sentimenti da lui considerati solo per gli umani. Callaway predica il suo credo, narrando di un Dio tiranno che obbliga gli uomini a convivere con un anima divisa dal Bene e dal Male. Egli è convinto che l'anima debba possedere solo uno dei suoi lati, e lui ha scelto il lato del Male. E' chiamato il Ministro proprio perchè organizza dei piccoli raduni con dei discepoli, dove predica queste credenze.
    Le sue credenze vengono portate a sua volta sul ring, dove si proclama di essere il più potente essere nel combattimento corpo a corpo. Il suo scopo non è solo battere gli avversari, ma rovinarli psicologicamente, mostrandogli le loro paure grazie a giochi mentali. L'anima dello sconfitto non verrà poi purificata, perchè per Callaway un nemico resta sempre un nemico, e solo pochi eletti possono avere la "benedizione" della sua Setta.
    Sviluppi: Callaway si presenta con un comportamento più "umano". Crede ancora in ciò per cui ha predicato per anni, ma in maniera meno frequente, tant'è che la magigor parte di quelli che sembravano essere poteri sovrannaturali sono ormai spariti. Rimane solo il Callaway umano, predicatore infernale e tenebroso, decisamente più loquace confronto al suo io passato. Nonostante sia schierato fra i "Face", Callaway rimane sempre solo ed esclusivamente dalla sua parte, alleandosi assai raramente con qualcuno, non fidandosi di vecchi e nuovi potenziali rivali capaci di poterlo tradire alla prima occasione.

    Entrance: Le luci diventano rosse, nel mentre I Rule risuona nell'arena. Passano diversi secondi, e un esplosione di fiamme invade lo spazio sotto al Titantron. Nel mentre queste si spengono, compare la figura di Callaway, che con camminata lenta si avvia verso il ring. Non appena varca la rampa che lo conduce al ring, colonne di fiamme si accendono accompagnando la sua avanzata. Sale sul ring scalando i gradoni d'acciaio, passa sopra le corde entrando definitivamente sul ring. Si posiziona al centro del quadrato, alza lentamente le braccia verso l'alto, digrignando i denti, e nel mentre le luci tornano alla normalità e la musica cessa.

    Titantron:


    Catch phrase:
    "The Hell is coming"
    "Your Soul will be destroy"
    "If you want to see the Hell... I will show you the greatest Nightmare"

    Taunt:
    • Prima della Last Hell tipico "Tagliagola" alla Undertaker.
    • Braccio destro in alto col pugno chiuso.
    • Si inginocchia e alza il braccio al cielo con il palmo della mano aperta

    Mosse finali:
    • Last Hell (Last Ride Powerbomb)
    • Inferno (Dominator)

    Trademark:
    Old School, Chokeslam, Gogoplata Choke Hold, Tombstone Piledriver, Dragon Sleeper, Spinning Spinebuster, Sidewalk Slam, Running STO, Darkness Choke, Satan Sharpshooter (The Rock Sharpshooter), Guillottine Legdrop on Apron, High Angle Over The Top Rope Suicide Dive

    Mosse:

    • Striker moves: Big Boot, Running Big Boot, Fliyng Clothesline, Spear, Jumping Knee, Back Elbow Smash, Hard Headbutt, Diving Elbow Drop, Throat Trust, High Angle Over The Top Rope Suicide Dive, Crossbody Block, Stinger Splash, Running DDT

    • Grapple moves: German Suplex, Old School, Chokeslam, Military Press Slam, Gorilla Press Slam, Full Nelson Slam, Superplex, DDT, Spinebuster, Spinning Spinebuster, Neckbreaker, Suplex, Choke Toss, Last Call, Back Body Drop, Back Suplex, Backbreaker, Bulldog, Running DDT, Sidewalk Slam, Inverted Indian Deathlock, Mounted Punches, Impaler DDT, STO, Running STO, Legdrop, Darkness Choke, Running Powerslam

    • Submission moves: Headlock, Figure 4 Leglock, Triple H Deathlock, Sleeper Hold, Full Nelson, Trailerhitch, Abdominal Stretch, Bear Hug, Satan Sharpshooter (The Rock Sharpshooter), Dragon Sleeper, Torture Rack, Anaconda Vice, Gogoplata Choke

    • Hardcore Moves: Guillottine with Chair, Satan-Minator (Coast to Coast di Shane Mcmahon, di solito si utilizza sedie e bidoni della spazzatura, in EWS Rules match tutto ciò che può far veramente male), Sledgehammer Shot, Choke with Sledgehammer, Chair Shot

    • Double Team Moves: Double Chokeslam, Double Suplex, Double DDT, Doomsday Device, 3D, Double Big Boot

    • Apron Ring Moves: Guillottine Leg Drop, Running Big Boot on Head

    Storia: Sin da quando aveva sedici anni, suo padre, un ex campione di Wrestling, lo ha allenato ogni giorno della sua vita per renderlo una macchina da guerra invincibile. Tuttavia però, i modi rudi del padre fecero crescere nell'animo di Jack un odio verso di lui e verso tutti coloro che lo costringevano a fare qualcosa.
    Jack continuò a praticare Wrestling anche nel suo College, sempre costretto da suo padre, che vedeva in lui la continuazione della tradizione di famiglia.
    A ventuno anni, ormai con il College alle spalle e stufo dei maltrattamenti del padre, Jack lo sfidò in un combattimento sul ring. Il combattimento fu violento dato che tutto era permesso, e Jack ne uscì vincitore rompendo il ginocchio del padre... Jack fuggì da casa, e continuò i suoi allenamenti da solo, combattendo match clandestini, fino al giorno in cui un agente trovò il suo stile interessante, portandolo in una Federazione Indipendente della California.
    Jack impressionò molto il Backstage per via del suo stile di combattimento basato sulla potenza fisica, che accennava anche a qualcosa di tecnico. Tuttavia, anche se ben visto dai Backstage per come lottava, non lo era per i suoi comportamenti dietro le quinte, e quindi non riuscì a conquistare il titolo massimo della Federazione Indipendente.
    Passati diversi anni, un Road Agent della Explosion Wrestling SUperstar notò lo stile di Callaway, conoscendolo già di fama, e osservandolo per diversi mesi, decise di offrirgli un contratto per la EWS.
    Callaway accettò firmando il contratto con la Federazione, entrando quindi nel mondo del Pro Wrestling, un occasione irripetibile per mostrare al mondo i suoi modi di combattere...
    EWS in breve: Jack Callaway fatica ad imporsi in EWS, la prima grande occasione della sua carriera fu la conquista del secondo Divine Title temporaneo dopo la dipartita di Iglesias. Ciò comportò all'unificazione del titolo Divine conquistato da Aenima con conseguente feud fra i due, culminato in un violentissimo Hell in a Cell dove Callaway ne uscì sconfitto. L'unica vera imposizione di Jack Callaway fu la vittoria del suo secondo Diivne Title a Supreme #2, sconfiggendo il più quotato Van der Van, e successivamente la conquista del Berserk Title sconfiggendo Krypto ad Explomania II. Dopo aver perso il Berserk Title di nuovo contro Krypto e il Divine Title contro Re Umada, Callaway si aggiudica la sua prima Contendership per l'Undisputed Title. Purtroppo lo status di Number One Contender è preda degli attacchi di vari Wrestler e il tutto culminerà in una Explosion Rules Elimination Chamber dove, nonostante tutto, Callaway ne esce vincitore sconfiggendo quello che fu l'attuale Undisputed Champion, laureandosi campione mondiale della EWS per la prima volta in carriera. Comincia qui ill ungo regno di Callaway e l'imposizione del Wrestler che sconfigge atleti capaci come Van der Van, KJO, Re Umada, TCM, Sepe. La rivalità col General Manager Nibasso farà si che il titolo Undisputed venga reso vacante e, nel tentativo di riconquistare la cintura, vince la Iron Man Royal Rumble a pari merito con Mr. Tank. Nasce quindi la rivalità più importante della sua carriera contro l'unico uomo che come lui si è imposto come campione massimo con un regno longevo. La rivalità culminerà in unLast Man Standing ad Explomania III, dove Callaway si laureerà Undisputed Champion per la seconda volta in carriera. Perderà il titolo successivamente in un Triple Treath match contro Mr. Tank e Re Umada, vinto da quest'ultimo. La lunga faida contro Mr. Tank continua, culminando nel più violento Hell in a Cell della storia della EWS, dopo una sconfitta e un pareggio contro l'eterno rivale, Callaway si impone e riesce a mettere la parola fine alla rivalità con Mr. Tank. Nel mentre i due vincendo in contemporanea una singola Battle Royal si confermeranno addirittura come Tag Team Champions, ma il loro regno non sarà così poi lungo. Callaway viene poi fermato da un infortunio che lo costringerà a non presenziare agli ultimi show della EWS. Fino alla sua chiusura.
    Nel tempo che trascorrerà senza lottare, Jack Callaway si sposa e pare non abbia la minima intenzione di tornare sul Ring.
    Jack Callaway torna però a sopresa durante Toward the Power IV, attaccando vari Wrestler nel Backstage concludendo il massacro ai danni di Tank, Merv Bell e Shin Nihu. Nelle settimane a ven ire Calalway crea non poco scompiglio in EWS con l'obiettivo prefissato di distruggere la Federazione, che per il Ministro è ormai morta. A War in Mask V affronta in un non title match The Sold, viene arrestato per via dell'alleanza fra Sold, Luke Marshall e Van der Van.
    Dopo un mese, a No Holds Barred V, Callaway torna: la sua cauzione è stata pagata dal suo protetto: Ash Wallace, debuttante in EWS. I due si prefissano l'obiettivo di distruggere la EWS insieme e la situazione per Van der Van, l'attuale General Manager, si complica. Callaway si vendica d highway di Marshall e Sold durante un tag Team Match con Wallace, la settimana successiva viene messo in un Lumberjack Match contro Tank valevole per il Chornicles Championship. Durante la baraonda di finisher dei Lumberjacks e dopo l'attacco a sopresa di Collins ai danni di Tank Callaway conquista il Chornicles Championshp.

    Palmarès
    2 Times EWS Undisputed Champion
    2 Time EWS Divine Champion
    1 Time EWS Berserk Champion
    1 Time EWS Tag Team Champion (w/Mr Tank)
    1 Time EWS Slobber Knockcer Champion
    1 Time EWS Chronicles Champion
    1 Time EWS Iron Man Rumble Winner (co-Winner with Mr Tank)

    Edited by Jino - 17/7/2011, 11:51
     
    Top
    .
0 replies since 20/10/2010, 23:51   178 views
  Share  
.