Explosion Wrestling Superstar

Posts written by The Undetected Hero

  1. .
    Devo ammettere che mi sento un po' fuori contesto, perché essendoci stato per solo due stagioni (a distanza di anni), non posso dire le stesse cose che hanno scritto altre persone su questa creatura. Però nel mio piccolo scrivo queste righe guardando alla qualità e non alla quantità. Già dalla mia prima esperienza in EWS, il ricordo che mi ha lasciato è stato meraviglioso. Da quando andai via dopo l'esperienza con Waylon Ives ho sempre speso belle parole per questa realtà e l'ho stra-consigliata a chiunque mi chiedesse suggerimenti su dove iscriversi. Perché in quasi dieci anni di e-fed ho sempre cercato qualcosa come la EWS, con un corpo di handler compatto e con l'obiettivo di divertirsi, degli show lineari e dalle storie ben narrate dove tutti riuscivano a ritagliarsi il proprio spazio equamente. Arrivati ad oggi rimpiango davvero il fatto di non aver mai trovato il momento giusto per tornare prima e godermi di più tutto questo, perché la EWS rappresenta in tutto e per tutto un'utopia efeddistica, dove tutto funziona alla perfezione per un handler che punta solo a divertirsi.

    Per tutti questi motivi quando ieri ho saputo la notizia ho reagito peggio di quando l'Italia è diventata zona rossa. Non ci volevo credere, semplicemente. Ma oggi a mente fredda rileggendo tutto quello che è stato scritto qui capisco quanto ci sia dietro la mia breve esperienza e accetto la decisione, anche se a malincuore.

    Il fatto è che quando sono tornato per quest'ultima stagione non solo ho ritrovato la EWS che mi ero lasciato alle spalle nel periodo in cui decisi di lasciare l'e-fed, ma ho trovato nell'EWS la casa perfetta per il mio personaggio storico (e per me handler) che altrove purtroppo per buona parte di gestioni sbagliate e forse anche un po' per la mia immaturità non aveva mai trovato la fortuna che ha trovato qui. In un anno quasi mi sono ritrovato tra le mani lo Shane Hero migliore che potessi desiderare, quando forse non ci credevo più. La medicina di un booking ragionato, ben sviluppato, la cura del personaggio che ho trovato qui non l'ho mai vista in quasi una decade. E vi ringrazio di cuore per questo, perché avete dato a me e al mio personaggio storico quello che (non per peccare di modestia) meritava da sempre e non aveva mai ottenuto. Tutto questo in un contesto ludico, spensierato, senza polemiche. Ci ho creduto davvero tanto, ero convinto di poter costruire qualcosa di magico con Tank e Wallace sulle basi di questa stagione, con quel titolo Divine che sulla spalla di Shane ci sta da dio come mai nessun'altra cintura. Invece finisce qui, con il rimpianto di non poter vedere fino a dove si poteva arrivare ma la certezza di un ricordo, lo ribadisco, meraviglioso.

    Non so cosa succederà in futuro, ma per il momento mi avete messo in testa l'idea che fuori da questo ambiente Shane Hero sarà difficile da vedere. Perché quando arrivi ad ottenere quello che hai sempre desiderato è meglio conservare quel ricordo piuttosto che portarlo altrove, magari restandone deluso. Pensate a che minchia di standard alto avete fissato in una sola stagione di gioco per un handler che è in giro da dieci anni. Questo è quanto io valorizzo la EWS, che è e sarà sempre la casa di ricordi fantastici.

    Grazie a Beppe di avermi suggerito la EWS, grazie a Tank per aver realizzato tutto questo, grazie a chi ha supportato la stesura degli show e grazie a tutti gli handler. Dalla bellezza di questa realtà non si scappa, resterete sempre un incredibile ricordo.

    05f8b-1536103448-500

    BOOM.

    One last time.

    End of Story.

  2. .

    Parte il collegamento all'interno di una dimora. Sul divano rivestito di pelle bianca siede Shane Hero, come al suo solito elegante. Shane ha appena versato nel calice del vino rosso.

    "No matter what...
    Oggi celebriamo.

    Perché mancano pochi giorni ad Explomania e qualsiasi cosa accada, ho raggiunto il mio obiettivo. Nell'ultimo evento della scorsa stagione ho effettuato il mio debutto in questa federazione, e quando è iniziata la stagione in corso ho promesso a tutti voi che nessuno avrebbe dimenticato il mio nome. Che sono arrivato qui per lasciare il segno immediatamente. A differenza di altri pezzi di merda, io non ho avuto la minima intenzione di mettermi in fila ad aspettare il mio momento. Perché è questa federazione che deve capitalizzare su Shane Hero e non viceversa. Questa federazione è così fottutamente disperata, alla ricerca di qualcuno che possa naturalmente indossare la corona, che anche nel momento in cui per un'intera fottuta stagione ha cercato di sabotarmi, di buttarmi giù, di dimostrarmi inferiore rispetto a terzi...Ha fatto l'opposto. Perché a voi poveri coglioni che continuate a non capire questa verità così semplice, ribadirò per l'ennesima volta che Shane Hero oggi rappresenta la EWS a causa di un semplice processo...

    Naturale.

    L'anno scorso una tempesta è giunta qui dentro e ha messo in dubbio le fondamenta. Le ha fatte tremare, cazzo. E per quanto si possa resistere...Niente e nessuno può sopravvivere alla tempesta. Perché per quanto possiate negarlo, Explomania 2020 e i suoi momenti più importanti sono plasmati su questo pezzo di merda che vi sta onorando con la sua parola. Credete forse che quando finirà l'evento, che tra un anno o due, quando si parlerà di questa edizione voi tutti penserete all'evento in cui Jokester ha mantenuto il titolo? O all'evento in cui Ash Wallace ha vinto la cintura? No...Penserete a Explomania come l'evento in cui Shane Hero, dopo una sola stagione in EWS, è stato derubato della sua opportunità di raggiungere il Main Event di Explomania e di vincere la cintura mentre detiene l'oro più importante di questo business, il titolo Divino. Voi tutti a fatica ricorderete Jokester, tantomeno Ash Wallace, perché quando inizierà la nuova stagione se pensate lontanamente che Wallace sia al sicuro dopo quanto è accaduto siete ancor più coglioni di quanto immaginassi. No...Nessuno si ricorderà di Explomania per loro due, ma per l'ennesimo e fallimentare tentativo di sabotaggio ai miei danni.

    Io sono Explomania 2020.
    Io sono la EWS.
    Io ho vinto.

    No matter what."


    Sorseggia il vino, poi afferra il titolo EWS Divine e lo poggia sul ginocchio destro.

    "Oggi è un giorno di festa perché in una sola stagione mi sono preso la EWS e me la tengo così stretta da non dover dimostrare la mia supremazia stando nel Main Event dell'evento e col titolo massimo. Perché nei miei meriti non riconosciuti ho già conquistato il diritto di essere l'unico vero Fighter di questa federazione e perché il titolo non fa l'uomo ma l'uomo fa il titolo, e io ho dato lustro e prestigio al titolo EWS Divine rendendola la cintura più importante che la mia amata disciplina abbia mai visto. Quindi voi tutti figli di puttana il massimo che potete fare è guardarmi dritto negli occhi e osservarmi bene, perché questo è il volto dell'uomo che ha fottuto un'intera compagnia...Che ha fottuto i due elementi più rappresentativi della EWS, che fino a ieri credevano di poter inculare qualsiasi altro deficiente entrasse dalla porta principale, ma che hanno pestato così tanta merda da quando sono qui dentro che posso sentire il loro fetore e chilometri di distanza. Per quanto possiate odiare quello che non è un lieto fine per i vostri eroi, questa è la cruda realtà. Ash Wallace non merita di stare in quel Main Event...

    E Mr. Tank non merita di sfidarmi per questa cintura.

    Mi spiegherò meglio. Qualsiasi altro uomo al posto di Tank oggi verrebbe linciato. Oggi verrebbe criticato in tutti i social network, fischiato fuori dall'arena. Ma non qui. Non con Tank. Perché parliamo del pilastro di questa federazione, parliamo di un uomo che ha costruito col suo sudore questa compagnia. Ma quel figlio di puttana non ha ancora realizzato una cosa, non ha capito che la riconoscenza non è un debito eterno. Tank crede di poter sopravvivere all'arrivo di elementi migliori, di uomini capaci di sostituirlo una volta e per tutte, distruggendo la loro immagine e sporcandosi le mani così tante volte e...Niente. Semplicemente niente. Senza alcuna conseguenza. Un circolo vizioso che va ripetuto per tutta la sua carriera perché Tank non può accettare di non essere l'uomo di punta. Peccato che quel piccolo bambino viziato che puzza di merda ha già perso quella posizione. L'ha persa da quando per la prima volta l'ho messo col culo al tappeto e ha iniziato a comportarsi come una checca isterica. L'ha perso nel momento in cui io entro ad Explomania

    NELLA SUA FOTTUTA EXPLOMANIA

    Come uomo da battere.
    E come uomo che potrebbe battere, ma che non avrà mai vinto."

    Shane ridacchia.

    "Per tutto questo tempo tu non hai fatto altro che desiderare questo match, perché pensi che battermi su un palcoscenico così prestigioso possa cancellare quanto hai fatto fino ad oggi. Tutti i tuoi giochetti sporchi, tutta la tua raccomandazione, tutti i tuoi mali nascosti dietro l'amore che il pubblico nutre verso di te, un amore basato su una riconoscenza che ti ripeto ancora...Si sta esaurendo. Pensi che basterà una sola notte per dimenticare tutto, mettermi col culo al tappeto e iniziare la nuova stagione con Shane Hero che non sarà più una minaccia. Ma tu non capisci Tank, non capisci che ormai potrai fare quel che cazzo ti pare...Io sono nella tua testa. Io ho infettato la tua mente e non c'è alcun modo che quella infezione possa esser curata. Perché non si può curare la verità, altrimenti mentiresti a te stesso e al tuo pubblico. No...Sei incurabile. Sei così logorato dentro di te da far passare per vera quella follia che basterà solo un incontro per cancellare tutto questo. Ma non finirà, Tank. Non finirà nemmeno provocandomi tutto quel fottuto dolore che un Pure Wrestling Deathmatch è in grado di provocare. Non farai altro che continuare a scavare la tua stessa fossa, non farai altro che continuare a darmi ragione e far esaurire sempre più la riconoscenza.

    E a questo io brindo, per l'ultima volta..."


    Beve tutto d'un sorso...
    E CON LA MANO SCHIANTA IL CALICE SUL TAVOLINO

    "Perché da questo momento in poi i festeggiamenti sono finiti."

    La mano di Hero sanguina copiosamente. Shane ridacchia, sporcandosi il volto col suo stesso sangue.



    "LOOK AT ME, YOU FUCKING WHORE

    Perché per quanto tu voglia fare la parte dell'uomo migliore, alla fine resti un parassita debole che deve vivere della mia notorietà per riuscire ad avere ancora un po' di riflettori puntati addosso. Guardami Tank, perché se pensi che la parola Deathmatch possa intimorirmi mi ha causato l'effetto opposto. La mia stagione è stata trionfale, ma oggi i miei occhi sono tutti per te. Perché in una sola stagione, in cinquanta o poco più giorni che detengo questa cintura io ho reso un titolo della EWS più prestigioso di quanto tu non abbia mai fatto nella tua carriera. Potrai essere stato glorioso, potrai essere una leggenda vivente per qualcuno, ma io leggo dritto nei tuoi occhi il timore che ormai tutto questo sta finendo. E allora chiediti questo Tank...Ne è valsa davvero la pena scavare la tua stessa fossa con tutta quella foga? Tentare di distruggermi ad ogni singolo passo in EWS, montando la mia rabbia e il mio desiderio di rivalsa, vantarsi di avermi eliminato da un match che tu stesso non hai vinto, dimostrando quanto tu sia debole, privandomi del Main Event di Explomania dimostrando quanto tu possa essere disperato. Ne è valsa la pena ridursi così...

    Per un match che ti vedrà morire nel fottuto ring?"


    Shane sbarra gli occhi, mentre il sangue gli macchia la camicia bianca.

    "Tutta questa fatica...Per arrivare a cosa?"

    Abbassa i toni, quasi sussurrando.

    "Qualsiasi esito verrà fuori, tutti continueranno a parlare di Shane Hero.
    E tutti continueranno a vederti come l'uomo distrutto che sei realmente. L'uomo che ha perso, Tank."

    Ghigno malefico.

    "No matter what."


  3. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 15/5/2020, 08:59) 
    In effetti sono rimasto molto deluso da pale. Per come me lo aveva detto sembrava un'idea completamente vostra e fatta ad cazzum. Mi scuso per questa discussione

    Quindi sei venuto qui a denigrare pubblicamente l'immagine di (presumo, considerate le confidenze fatte) una persona che un pizzico di fiducia nei tuoi confronti ce l'ha. Che ci hai guadagnato adesso che hai messo in dubbio l'onestà di un handler? Di una fed a cui nemmeno partecipi?

    Capisco la quarantena, ma trovati qualcosa di meglio da fare.
    Tipo comprati una switch. Compratevi tutti una switch.
  4. .

    E' passato circa un mese da quella intervista...E oggi si ripeterà. Sarah Jameson è seduta su una delle due poltrone.

    "Benvenuti. Richiesta dal protagonista stesso, è qui con me per un'intervista...Shane Hero."

    L'inquadratura si allarga e Shane è seduto nel lato opposto, vestito elegantemente e con un volto sereno.

    "Prima di tutto, Shane, come mai hai chiesto questa intervista?"

    "Di certo non desideravo essere mancato di rispetto. Sarah, ho speso un bel po' di tempo in Giappone. E dai giapponesi ho appreso qualcosa di davvero importante per separare gerarchicamente le persone. Nella piramide io sono il punto più alto della EWS, mentre tu...Con la tua totale assenza di talento, rappresenti quella che per un Re è una sagoma tra le altre dei meri contadini. Quando un contadino si rivolge ad un Re, bisogna utilizzare il fottuto registro linguistico corretto. Chiamasi onorifico.
    Esattamente come in Giappone mi chiamerebbero Hero-sama, mi aspetto da una misera sagoma come te un Signor Shane Hero. Come minimo."

    L'intervistatrice è un po' confusa ma prova a correggere il tiro.

    "Ehm...Sì...Quindi, Signor Hero, come..."

    Shane schiarisce la voce.

    "Signor Shane Hero..."

    Hero annuisce e indica a Sarah il tavolo di cristallo tra loro, sul quale è posizionata una bottiglia di vino rosso già aperta e un calice vuoto.

    "Come..."

    Shane schiocca le dita e fulmina l'intervistatrice con lo sguardo. Riluttante, Sarah versa da bere a Hero e prosegue.

    "Come mai ha chiesto un'altra intervista?"

    "Risposta estremamente semplice. Perché l'ultima volta che ho dovuto ascoltare le tue domande ho avuto modo di far filtrare ancor meglio il mio pensiero riguardo alla restaurazione di questa dannata compagnia, che oggi sento di rappresentare in tutto e per tutto. Quando guardo alla EWS di un anno fa, penso a come fosse una federazione persa, una federazione che non aveva una meta precisa e il cui unico scopo era quello di vedere lottatori glorificati, quasi divinizzati, solo per quello che avevano ottenuto in passato. In realtà a tutti loro mancava lo stimolo di presentarsi nel ring e dare il meglio. E manca tutt'ora. Non è un caso che le leggende di questa federazione sono state umiliate, che provano a lucrare sulla mia immagine divorando le briciole che lascio sul mio fottuto cammino. Non è un caso che Tank si vanti di avermi eliminato da una competizione che non ha vinto...E non è un caso che lui e Ashy siano caduti nella mia trappola senza che io mi sforzassi nemmeno un po'.

    L'ultima volta il mio messaggio fu chiarissimo.

    E allora perché non ripetersi? Alla fine, che cazzo dovresti fare tu poi? Ti stai solo riempendo il curriculum di prestigio lavorando a stretto contatto con una Divinità. Pensaci. Tutto ciò che faccio, tutto ciò che tocco si trasforma in oro. Stereotipato come non mai, il fatto che io sia un fottuto Re Mida del business è una verità. E le verità spesso sono scontate, Sarah. E sai cos'è scontato? Che le persone non accettino di vedere i propri eroi per quello che sono davvero. Tank e Wallace sono arrugginiti. Tank e Wallace sono due vecchi leoni che hanno dato tutto e che sicuramente potrebbero trovare nuova linfa vitale, dando anche altro. Io non ho mai messo in dubbio, e mai lo farò, il loro talento. Se hanno avuto successo in questo business e hanno reso gloriosa questa federazione è perché sono indubbiamente due ottimi lottatori. Il vero problema sta nel non ammettere da parte di quel fottuto pubblico che quei due hanno ormai perso ogni stimolo, che ogni volta si ritrovano contro di me anche in caso di 'vittoria' finisce sempre che restino fottuti. A novanta gradi."

    Shane afferra il calice.

    "Sono solo due puttanelle del mio bordello."

    E sorseggia il vino, ma dallo sguardo non sembra gradire.

    "Quindi cosa c'è davvero dietro alla proposta di rendere Tank arbitro speciale?"

    "Ah! Ogni tanto il tuo cervello si accende. Menomale. Seppur sulla carta io appaia in totale svantaggio, io non ho granché da perdere. Prima lo scenario peggiore. Shane Hero perde. Disfatta? Assolutamente no. Perché alla mia vita ancora avrò questa cintura, sarò ancora detentore del titolo più prestigioso di questa federazione e proseguirò nel mio fottuto percorso di eliminare ogni pezzo di merda sulla mia strada. Non c'è motivo per credere che io possa, magicamente, ritrovarmi penalizzato da questo incontro. Perché questo è il frutto del mio lavoro da quando ho messo piede qui dentro, ho ottenuto una rilevanza tale all'interno di questa compagnia che un match perso non avrà alcun effetto catastrofico. Una prova? Jokester. Dopo quel match, io ho ottenuto questo titolo e sono arrivato fin qui a giocarmi un posto nel main event di Explomania. Tutti volevano vedermi morto, tutti volevano vedermi crollare nell'abisso. Tutti oggi mangiano la mia merda nella speranza di avere un briciolo del mio talento.

    Ora, scenario opposto.

    In quel fottuto ring ci saranno proprio quei due su cui ho costruito un punto essenziale della mia crociata. Tank e Wallace rappresentano la pigrizia. Sono in questo business da dieci anni, dieci fottuti anni...E mai per un solo giorno, una sola ora, un solo secondo...Non ho mai perso la fame. Ogni match, in qualunque parte del mondo, serviva ad uno scopo ben preciso e quello scopo era giungere qui e prendere tra le mani la EWS. Tank e Wallace...Credono che la loro carriera al top possa durare per sempre, credono di essere immuni alla disfatta. Credono di poter continuare a venire umiliati e, peggio ancora, umiliarsi contro Shane Hero e ciononostante mantenere saldo il loro status. Ma...Ma in quelle sculture così perfette io ti posso assicurare che vedo una piccola imperfezione del cazzo. Io vedo la crepa in quelle sculture. C'è. Impercettibile, ma c'è.

    E allora...

    Perché non distruggere quelle sculture?
    Mi è bastato fingere di mettermi in una posizione scomoda. Le loro menti ossessionate, persino Castle, mi vedono sconfitto a priori. Ma perché continuano a sottovalutarmi e continuano a sopravvalutassi. Eppure a perdere tutto saranno loro. Perché il nostro incontro sarà storico. Perché non tutti i giorni si arriva ad una cifra tonda come HighWay 400 e posso assicurarti che quel numero attirerà tanti occhi. Occhi di chi magari ha smesso di seguire, occhi di gente che è desiderosa di conoscere che tipo di compagnia è una che riesce a durare quattrocento gloriose puntate? Ecco. Quello è il primo passo. Incollare tutti davanti alla tv, mettere col culo sulle sedie dell'arena la gente. Renderli partecipi di qualcosa di storico ma non per un numero, ma perché proprio quella notte, con un enorme vantaggio, due leggende cadranno."

    Sarah pare pensierosa.

    "Ma se pensi...Ehm, lei pensa davvero questo di Tank e Wallace...Non teme che possano giocare sporco?"

    Shane ridacchia.

    "Proprio non ci arrivi? Proprio non ci arrivate? Nella sconfitta, io non sarò vinto. Nella vittoria, loro saranno vinti. Cazzo, è così semplice. Loro non hanno alcuna via d'uscita in ogni caso. Perché una sconfitta non mi ridimensionerà, l'ho ampiamente dimostrato. E a maggior ragione qualora decidessero di giocare sporco contro il sottoscritto, anche nella vittoria tutti vedranno chi sono davvero, vedranno che la meritocrazia in EWS è morta perché quelle due pseudo leggende hanno finito per rovinare la stessa creatura che in tutti i modi hanno legittimato in questi anni, non consentendo l'ascesa di una nuova leggenda vivente. Io prego che Tank giochi sporco, prego che Wallace lo implori a giocare sporco. Perché in quel momento io avrò vinto. Esattamente come vincerò mettendo Wallace col culo al tappeto. E Tank potrà contare piano, pianissimo, con un intervallo di un minuto tra un conto e l'altro.

    Ma sarà sempre uno.
    E poi sarà sempre due.
    E infine sarà sempre tre.

    Because I am Divine.
    And I'll prove it...

    One. More. FUCKING.

    Time."

    Shane guarda verso l'obiettivo.

    "Io distruggerò le sculture...
    E alla quattrocento finalmente anche voi vedrete le crepe."

  5. .

    Shane Hero si trova dinnanzi alla telecamera, cintura alla vita.

    "Ci ho impiegato un po' prima di elaborare a sufficienza. Prima di riuscire a costruire una frase di senso compiuto capace di raccogliere tutte le sensazioni delle ultime settimane. In queste montagne russe d'emozioni che sono stati i recenti avvenimenti, posso solo arrivare a dire che Mr. Tank...
    Mi ha dato ragione. So che vi aspettate qualcosa in più da me.
    So benissimo che vorreste tanto vedermi con la vena in fronte gonfia, col volto paonazzo mentre riempi di insulti quel brutto figlio di puttana che continua a non capire qual è il suo ruolo da quando sono in EWS.
    Ma oggi non succederà. Perché questo dovrebbe dimostrare per l'ennesima volta che differenza c'è tra un vero lottatore e uno che, pur di farsi notare, dall'alto della sua presunta aura leggendaria cade così fottutamente in basso.
    Guardare Tank, guardate quel pezzo di merda come brilla di fottuta felicità dopo la Ironman Rumble. Guardate i suoi occhi così pieni di gioia, di linfa vitale riacquisita perché pensa di aver mostrato a tutti quanto è grosso il suo cazzo.

    Peccato tu abbia dimostrato di avere un micropene, Tanky.

    Peccato perché per l'ennesima volta, piuttosto di mostrare a quelli che ti osannano così ciecamente quanto tu sia una leggenda di questo business, al contrario hai dimostrato di non saperci più fare.
    Hai dimostrato che la testa è andata sott'acqua. Hai dimostrato che cominci a provare in tutti i modi a risalire e che nonostante tutti gli sforzi non ce la fai. Proprio non ci riesci. Vedi l'acqua diventare sempre più nera.
    Senti la vita che ti abbandona.
    E per quanto tu possa pensare che il tuo atteggiamento porti al contrario, in realtà è questa la verità. Sei una merda che non ha più lo stesso posto che aveva dapprima del mio arrivo. Sei declassato. Sei un mio fottutissimo subordinato.
    Potrai eliminarmi dalla Rumble, potrai addirittura VANTARTI di avermi eliminato, vantarti di essere durato più di me. Ma conosciamo bene entrambi che quella verità venduta a tutti è una fottuta menzogna.

    Io ho perso.
    Proprio come tu hai perso.

    Credi di avermi fatto un torto? Guardami attentamente, Tank. Perché io detengo la cintura più prestigiosa di questa fottuta compagnia, cintura che non potrai mai più avere. Perché lo so che la brami.
    La osservi e la desideri, perché a possederla sono io. Perché io ho dato prestigio a questo titolo più di quanto tu abbia dato prestigio a questa federazione nella tua fottuta e patetica carriera.
    Perché da quando detengo questa cintura ho attirato così tante attenzioni che il titolo maggiore adesso è declassato, esattamente come sei stato declassato al mio arrivo. E te lo ripeterò ancora.
    E ancora. Perché a quanto pare non bastano i calci in culo che hai preso. Non bastano le lezioni che ti ho dato. Non basta aver messo in chiaro sempre e comunque la netta differenza tra Tanky-boy e

    SHANE
    FUCKING
    HERO"


    Stacca la cintura dalla vita, mostrandola.

    "Volevi una mia reazione Tank? Questo è solo l'inizio.
    Perché quando avrò finito con te posso assicurarti con assoluta certezza che io andrò avanti per la mia gloriosa e vincente strada, tenendomi stretto questo pezzo d'oro divenuto inestimabile, divenuto il titolo più prestigioso di questo business.
    Il titolo per eccellenza. Il titolo divino. Il titolo di colui che è già entrato nella storia per aver costretto Tank a passare da gloriose cinture, gloriose vittorie che entrano nella storia del wrestling...
    A dire di essere fiero di aver perso, perché tanto mi ha eliminato dal match.

    Mostra più rispetto per te stesso, for I am the Greatest of All Time.
    And I'll prove it.

    One.
    More.
    Fucking.
    Time."

    Dito medio.

    "BOOM."

  6. .

    Chicago, Illinois



    Le immagini ci mostrano Shane Hero all'interno di una palestra, proprio negli ultimi istanti di allenamento. Shane lascia cadere l'attrezzo e si disseta, avvicinandosi all'obiettivo.

    "Pensate che questa sia la faccia di un idiota?
    Ricordate che è meno di un anno dal mio arrivo in EWS, da quando sono divenuto il volto di questa federazione, ma il mio nome echeggia in questo business da dieci fottuti anni. E il fatto che si continui sistematicamente a dubitare della mia intelligenza mi fa girare le palle. Come potete pensare che io sia così idiota da entrare nel ring con Tank, per difendere questa cintura, a solo una dannata settimana dall'evento che ospita la Ironman Royal Rumble? E no, vi zittisco immediatamente. Perché so già cosa state blaterando coi culi grassi inchiodati sul divano. So che state pensando che Shane Hero sia solo uno schifoso codardo, ma tutti voi figli di puttana siete pronti a leggere quello che più vi piace tra le righe, ad una libera interpretazione che rende quella libertà una fottuta fantasia. E io non cadrò mai in esse.

    Analizziamo per bene la situazione.

    Devo difendere il titolo che mi rappresenta, l'oro che mi rende una Divinità, contro Tank in un rematch. Ad una settimana da Twister. Il tutto mentre palesemente Wallace è coinvolto in questo scontro, l'ha dimostrato la settimana precedente e l'avrebbe fatto senz'altro anche stavolta. Vedete? E' dura accettare la realtà dei fatti. Qualche deficiente adesso proverà a giustificare Tank e Ashy, penserà che loro si proteggono a vicenda evitando che il cattivo della situazione possa vincere scorrettamente. E allora definitemi cosa sia la scorrettezza, coglioni.
    Perché per quanto mi riguarda, io non ho mai usato scorrettezze. Io ho usato tattiche ben precise. Forse oltre il limite della legalità, ma sono solo tattiche. Sapete cosa non è una tattica? Quando macchia il tuo orgoglio e la tua forza. Io con le mie vittorie ho sempre dimostrato una grande forza mentale. Ma Tank? Ma Ashy? Quei due figli di puttana erano pronti a strapparmi il titolo in inferiorità numerica.

    E questa la chiamate guardarsi alle spalle?
    Tattica? Orgoglio? Forza?"


    Scuote il capo.

    "Loro non conoscono niente di tutto ciò. E non li biasimo. Mentre voi tutti dovreste comprendere una volta e per tutte che l'Eroe di questa storia sono io, io in realtà fatico a giudicarli. Dopotutto ricordiamoci che un anno fa io non ero nemmeno un lontano pensiero di queste pseudo leggende, e che da quando ho portato il mio culo nel ring EWS ho dimostrato ogni fottuto show che loro rappresentano il passato. Da quando Shane Hero è in questa federazione non si sente più parlare di Tank e Ash, non li vedete più brillare...Se non con la mia luce riflessa.
    E allora stanno perdendo il senno. Allora non comprendono più come comportarsi. Perché sanno che stanno camminando su un filo, che sono in equilibrio a dir poco precario. E non solo. Sanno che le persone non sono stupide. Non tutte. Man mano che passerà il tempo, la gente si sveglierà dall'incantesimo che li vede intrappolati in questa fantasia dove Tank e Ash sono un duo leggendario, che non passerà mai, che non ha mai torto. E cominceranno a vedere le cose dalla prospettiva di

    SHANE
    FUCKING
    HERO

    L'uomo che è stato chiaro dal primo giorno nelle sue intenzioni e che meritocraticamente è diventato una Divinità passando per continue scorrettezze di Tank, Ash...E persino Castle. BOOM. L'incantesimo è finito. Tank e Ash si ritroveranno con la cenere tra le mani.
    Non so dirvi bene quando tutto ciò accadrà. Ma so per certo che quel giorno è vicino. Come so per certo che quei due bastardi non hanno nemmeno tutta questa voglia di vincere la Ironman Rumble. No...Loro saranno lì dentro solo per attentare ancora una volta alla mia immagine. E io sarò lì dentro per vincerla, ovviamente. Perché durante l'ultimo anno ho dimostrato senza ombra di dubbio che io sono l'elemento più prestigioso di questo cazzo di roster, e che secondo quei piani niente arresterà la mia ascesa. Nemmeno un'alleanza di Tank e Ash. Nemmeno Castle. Nemmeno tutti gli altri uomini che mi ritroverò davanti. Tutte quelle puttane cadranno ai miei piedi."


    Sorriso sadico, mentre si asciuga il volto. Poi lascia cadere l'asciugamano.

    "Because I am the Face of EWS and I'll prove it

    ONE.
    MORE.
    FUCKING.
    TIME.

    End of Story."


  7. .

    Siamo all'interno di una stanza elegantemente arredata. Due poltrone vengono divise da un tavolino di cristallo. A destra è seduta comodamente Sarah Jameson.

    "Signore e signori, sono in compagnia dell'EWS Divine Champion...Shane Hero."

    Shane entra all'interno dell'inquadratura stringendo al fianco il titolo con la mano sinistra. Siede sulla poltrona, mettendo poi in bella vista il titolo sul tavolino. Con un cenno consente a Sarah di procedere.

    "Prima di tutto Shane, quali sono i tuoi pensieri dopo la vittoria di settimana scorsa?"

    "Ah, Drake Mason. L'irreprensibile Drake Mason...Parliamo dello stesso lottatore che mi scippò un torneo per mera fortuna. Ed è stato dimostrato esattamente la scorsa settimana quando l'ho costretto a farsi un bagno d'umiltà. Quel fetore d'arroganza al mio cospetto non era il migliore dei modi per dimostrare quello che sto affermando dal momento in cui le mie mani si sono impossessate di quella cintura. Io sono Divino. Punto. E qualunque figlio di puttana in passato sia riuscito a prendermi alla sprovvista, attraverso questo regno titolato ho l'esatta necessità di disfare quanto accaduto in quei frangenti. Io sono qui per distruggere queste persone che provano a cibarsi della mia notorietà.

    Drake Mason passeggiava nei corridoi dopo il torneo parlando senza alcun criterio. Quel figlio di puttana diceva di essere il Re del Dolore. Osava farlo nella mia stessa fottuta compagnia. E francamente...Non ho potuto far nulla all'inizio. Perché ho navigato abbastanza le acque di questo business per comprendere una lezione importante. Rispettare il mare. Rispettare le acque che navigo. E prima o poi Calipso, la dea del mare, mi darà ciò che mi spetta. Lei mi consentirà di avere quello che davvero merito. E cazzo, io ho meritato di avere tra le mani quel pezzo di merda dimostrando a lui e a tutto il mondo che io non solo sono il Re...Ma sono Divino."


    Sorrisetto immancabile. Sarah procede.

    "Ti aspetta, però, l'ennesima grande sfida. Dovrai difendere la cintura contro..."

    "Contro una vecchia gloria che è rossa di rabbia per il mio successo in EWS. Non è una novità. Non lo sarà mai. E' difficile accettare che qualcuno entri dalla porta principale e dal nulla spodesti due dei più grandi nomi di questa federazione. Quando parli di EWS, parli di Mr. Tank. Quando parli di EWS, parli di Ash Wallace. E, anzi, adesso voglio soffermarmi proprio su quest'ultimo. Parli di Ash Wallace. E' impossibile altrimenti. E, francamente, io voglio questo. Voglio che quando le persone tra un anno o addirittura meno parlino di Shane Hero, si parli della EWS. E viceversa. C'è una curiosità che lega me e Ash Wallace, oltre al fatto che ho preso a calci il suo culo e, esattamente come Tank, provi a rendere giustizia a quell'umiliazione ed esattamente come il suo compagno di merende non farà altro che umiliarsi ulteriormente. C'è qualcosa che ci lega. Anni fa ormai, in una veste del tutto diversa, ancora giovane e inesperta, quando non mi chiamavano nemmeno Shane Hero, utilizzai come mia musica d'entrata "Inis Mona". E ci sono dei versi che mi sono rimasti in testa tutt'oggi, che raffigurano esattamente ciò che sta accadendo.

    « As long as I breathe
    I'll call you my home
    »

    Questo è ciò che rappresenta la EWS per me. Questa è la mia casa. E posso comprendere che Wallace, esattamente come Tank, si senta umiliato, sente di essere mancato di rispetto perché sono entrato in casa loro e l'ho presa con la mano pesante, l'ho posseduta con veemenza. Ma non me ne frega un cazzo, francamente. Ciò non toglie che la EWS oggi è mia, che questa è la mia federazione e che, per tale motivo, questa federazione vede la sua cintura più rappresentativa nell'EWS Divine Title, esclusivamente perché sono io il suo detentore."


    "Quanto è divenuta personale questa situazione?"

    "E' proprio di questo che volevo parlare. La situazione è divenuta così personale che i due sono due tori che vedono in me un velo rosso. Sono spinti solo dalla rabbia cieca, senza alcun interesse per ciò che conta davvero. Il titolo Divine. La cintura più prestigiosa di questo business oggi. Dopo aver vinto contro Mason quei due coglioni mi hanno umiliato...Ma cosa dice davvero quanto accaduto? Ci dice che sono come due animali feriti che provano ad attaccare per sopravvivere, ma che sanno di non potermi fare granché, sanno che stanno soltanto rimandando l'inevitabile. E se prima potevo dire di avere un enorme rispetto per loro, oggi invece ti dico che mi fanno schifo. Mi fanno vomitare. Trovo disgustoso che si comportino come due mocciosi che si sentono feriti dai miei successi, dalle mie conquiste che hanno le fondamenta proprio sulle loro sconfitte contro di me. Mi fa schifo pensare che Wallace e Tank non vedano questa cintura per il grosso prestigio che rappresenta.

    C'è solo un modo per cambiare la loro idea.

    Mantenere questo titolo contro Tank, il che significa prendere a calci il suo culo ancora una volta, dopodiché procedere con un massacro legittimo ai danni di Ash, per poi continuare il mio regno titolato per anni dimostrando loro come questa cintura, nelle loro stesse mani, non valeva nulla, e che solo grazie al passaggio nelle mie mani questo titolo rende fede al suo fottuto nome!"


    Afferra la cintura, stringendola. L'inquadratura è tutta sua.

    "I am the Face of EWS and I'll prove it

    ONE.
    MORE.
    FUCKING.
    TIME.

    End of Story."

  8. .

    Solita location. Ma c'è qualcosa di diverso stavolta. Seduto su uno sgabello, Shane Hero stacca dalla vita la cintura Divina e la posiziona sulle ginocchia.

    "Prima di parlare di quanto avverrà nella prossima puntata di HighWaY, spendere qualche parola sulle ultime due settimane mi pare più che legittimo. Perché finalmente questa federazione può vantarsi di avere un vero campione. Sono entrato qui dentro umiliando Tank e Wallace, passando per la chiara dimostrazione di come l'allora campione indiscusso, Kael Soul, era solo un altro dei tanti e io, privo d'oro, riuscivo ad essere così magnetico da attirare l'attenzione di tutti, solo con le mie parole taglienti, con i miei successi...Divini. Tutto questo passando per una costante del mio soggiorno qui, una costante che ad un certo punto ha cominciato ad irritarmi. BOOM. Solo una parola capace di farmi incazzare, di evocare nel mio animo un demone pronto a distruggere la fottuta razza umana. Castle ancora una volta ha avuto l'indecente intenzione di mancarmi palesemente di rispetto. Ha assistito alla mia ascesa Divina in EWS, gli ho insegnato attraverso una lezione violenta e umiliante il rispetto per l'unico e vero atleta di questo business, ho persino preso a calci in culo Tank...Ancora una volta. E lui non ha capito. Ha ancora una volta mancato di rispetto a

    SHANE
    FUCKING
    HERO

    E onestamente non ho bisogno di aggiungere altro. Per tutto questo tempo Castle ha provato a giocarsi la carta dell'indifferenza, ma per quanto si può essere indifferenti a qualcuno di così divino? Non per molto. Ad un certo punto sei costretto a riconoscere quella grandezza. Non importa come. Persino la denigrazione stessa è una fottuta testimonianza di grandezza. E Castle me l'ha data. Lui voleva umiliarmi, voleva sminuire la mia grandiosa impresa, l'ennesima contro quel pezzo di merda di Tank, e guarda caso ha ottenuto l'effetto contrario. Le sue erano parole sofferente. BOOM. Tra un...BOOM. E l'altro. BOOM. E quella sofferenza ha mostrato tutta la mia superiorità, ha mostrato che Castle finalmente non mi vede più come l'ultimo arrivato che parla tanto e conclude un cazzo, ma mi vede finalmente come quel lottatore in grado di prendere tra le mani questa federazione e di rappresentarla. Che gli piaccia o meno. Castle ha capito. E sono certo che anche Tank l'ha capito. Ma voi...Voi avete ancora qualcosa da ridire in merito, no?"

    Prende la cintura, l'osserva.

    "Questa non basta...

    Forse mai nulla basterà a placare le vostre patetiche opinioni. E se da un lato non me ne frega un cazzo di ciò che pensate, se da un lato le vostre idee contano quanto quelle di un Mr. Tank qualunque, io provo un sadico piacere nello smentirvi sistematicamente. Nel vedere le vostre teorie crollare come castelli di sabbia. L'unica è quella che mi ha visto perdere contro quella merda di Ciro. Dopo quel match tutti erano pronti a distruggermi, a vedermi con fumo. Solo un fuoco di paglia. E invece eccomi qui, con la cintura che rappresenta il Divino. Eccomi qui con il titolo divenuto automaticamente il più prestigioso della EWS nell'istante stesso in cui l'ho preso tra le mie mani, quando l'ho meritatamente conquistato contro una leggenda che ho smontato, umiliato, distrutto definitivamente. Ma prima ancora c'è un altro momento in cui avete provato a mettermi alla gogna."

    Sguardo serio verso l'obiettivo.

    "Drake Mason.
    Tu sei stato uno dei protagonisti delle mie serate storte. E come hai potuto ben vedere nel recente passato, tendo ad avere una reazione considerevole quando un pezzo di merda come te consente a certi leoni da tastiera di sparare sentenze sulla mia gloriosa carriera. E' curioso notare come pur avendo vinto il torneo che ci ha visti arrivare in finale, tu Mason non hai avuto la mia stessa carriera di successo da quell'istante. Lo dimostra il titolo inutile che detieni, che no potrà mai pareggiare il titolo Divine. Lo dimostra il fatto che tutt'oggi, pur avendo vinto quel torneo, sei tu a dover entrare in quel ring con i pronostici contro. Con qualcosa da dimostrare. E allora, Mason, dimostramelo. Dimostrami che quella notte non è stato solo un colpo di fortuna e che meriti di condividere il ring con me. Io, d'altro canto, entrerò in quel ring con il sangue negli occhi. Entrerò in quel ring affamato, come una belva che digiuna da settimane. Entrerò in quel ring per affogarti nel tuo stesso fottuto sangue. Entrerò nel ring per dimostrare che sei solo un "Berserker".

    Ma io sono...
    Fottutamente...

    Divino."

  9. .
    L'apertura già lascia indirizzi interessanti sulla puntata. Castle non pare affatto felice dell'ennesima affermazione di Hero su Tank e, pur cercando di nasconderlo dietro al suo solito atteggiamento hypposo, è palese. Ragazzi, sono veramente intrigato (semicit).

    Interessante come si è sviluppato lo screzio tra AME e Tiger. Diventa una questione d'onore soprattutto per il secondo.

    Forse dovrei saperlo ma non ho ben chiaro chi c'era dall'altra parte del telefono nella chiamata con Cassie. Sono incuriosito.

    Ero pro Violet, ma poi il promo post match della Harley mi ha veramente convinto.

    ALBANO_AAA_10MIN.mp3 QUANTO HO ATTESO QUESTO FEUD

    Khalid ormai è nel mio cuore. Adoro la gestione, non so quante volte ho visto nel contesto della categoria femminile degli uomini ma mai come stavolta il contrasto funziona. E funziona da dio.

    Wallace e Tank che parlano male di Shane. Shane:


    La vittoria di Storm ci sta e il modo in cui arriva apre scenari molto interessanti. Luce verde -> Laser -> Utilizzato allo stadio per infastidire la squadra avversaria -> tutt'ora (rare volte) i napoletani lo fanno -> Ciro è napoletano -> JOKESTER CONFIRMED.
  10. .
    L'opening della serata è esattamente quello che ci si aspetta anche nella realtà, un incontro divertente e che in qualche modo "anticipa" lo spettacolo che sarà il resto della serata. Durante la lettura mi era nata una simpatia per Rodrigo, porto sfiga scusate.

    Mason conferma il regno con una buona prestazione. Questi tipi di match, così gimmickosi, non sono mai semplici da gestire e la scrittura non può essere lasciata al caso. Ho apprezzato anche la gestione di Yell, che si ritrova in un ambiente ostico e già la sola performance lo protegge dalla sconfitta.

    Excuse me WHAT THE FUCK. Ho apprezzato tantissimo il match che, se metto a paragone con il loro primo confronto, noto la palese crescita di Shane e questo non può che rendermi felice. Inoltre Hero e Tank mi danno la sensazione di funzionare a meraviglia, sia nei promo che nei match, e spero che un giorno si possa parlare tanto di questa rivalità di cui a parer mio si è vista solo la punta dell'iceberg.

    Da quando sono arrivato ormai noto una costante crescita della divisione femminile, favorita anche dagli incroci con l'altra categoria che la rendono, come in questo caso, una bomba ad orologeria della qualità. Khalid è tipo quel pezzo di Justin Bieber che dico a tutti di odiare ma che in realtà da ubriaco canto a memoria.

    Wallace non lo voglio vedere impegnato in altro, visto che come per Tank mi piacerebbe tornare ad affrontarlo, ergo fino all'ultimo ho sperato nella vittoria di Kael. Letteralmente. L'ultimo rigo. Mi avete fatto sudare nella lettura.

    Praticamente l'unica sconfitta via pin di Shane è servita a lanciare il fu Ciro e non posso essere più felice di così. Beppe oltre ad essere un guru, uno stile di vita, è anche un handler clamoroso e dall'inventiva che mi sogno. Il modo in cui ha saputo rivoluzionare il personaggio e farlo funzionare così bene da arrivare al titolo massimo è un lavoro che pochi riescono a fare. Il finale è folle e geniale. Totalmente coerente.
  11. .

    "Divine."

    Shane Hero ridacchia davanti l'obiettivo.

    "C'è solo un modo per definire quanto è accaduto settimana scorsa. E' Divino. Fottutamente divino. Tutti mi davano per morto. Mi davano per finito. Shane Hero doveva essere solo un fuoco di paglia, doveva essere solo fumo, e invece ho incendiato tutta la cazzo di Capitale. Shane Hero vi ha dimostrato per l'ennesima volta che prima di giudicare dovete riflettere, dovete aspettare. Non ha senso parlare a gara in corso, godere di un briciolo di vantaggio, godere della vittoria in una battaglia infima. Ciò che conta è il fischio finale. Ciò che conta è la vittoria della guerra. E io sto giocando per quello, io sto combattendo per quello. Mentre voi sparate sentenze, mentre tutti credono che la mia carriera possa limitarsi ad una settimana storta, io continuo a farmi il culo. Continuo a sputare nel ring ogni cazzo di giorno affinché arrivi preparato alla sfida successiva. Mi avete dato per finito e invece eccomi qui. Ancora una volta al top di questa compagnia, a lavorare per restarci. E dopo stanotte io continuerò a starci per tanto tempo, perché uno come me non perde l'occasione una seconda volta, così facilmente. Soprattutto contro un avversario che ho già preso a calci in culo, soprattutto con un avversario che è così debole psicologicamente. E credete che sia un caso anche quello? Stupide teste di cazzo."

    Pare divertito.

    "Ho visto i tuoi occhi anche settimana scorsa. Ho visto il tuo sguardo quando ho preso a calci in culo Castle e non solo. Quando mi sono spinto oltre, perché mantengo sempre le mie fottute promesse. Ho promesso a Castle che le gerarchie sarebbero cambiate. Che dopo quell'incontro, io sarei divenuto il suo capo. E lui la mia puttana. BOOM. E' successo. Le gerarchie sono queste oggi, non c'è modo che possano essere alterate perché Castle sa perfettamente di non potermi toccare. Lui sa che sono non solo il meglio all'interno di questa federazione, ma non ci sarà nessun fottuto rimpiazzo capace di poter fare quello che faccio io qui dentro. E quindi si prende i calci in culo. E quindi si prende la peggiore umiliazione mai vista in EWS. Se la prende. In assoluto silenzio. Non penso che oggi lo sentirete parlare. No...No...No. Oggi invece si nasconderà dietro l'ombra del suo cavallo di razza, dimenticandosi che quel cavallo ormai non corre più come un tempo. Che oggi c'è qualcuno che corre più velocemente. Oggi si nasconderà dietro Tank, non comprendendo però che lo stesso Tank è scottato solo dalla mia presenza. Non è sereno. Non è sé stesso. Non lo è dal giorno in cui ho debuttato qui dentro.

    I tuoi occhi parlano, Tank.

    Te l'avevo accennato settimana scorsa, l'ho visto anche settimana scorsa. Ho visto come mi guardavi. Perché da quando sono arrivato ti sei sentito minacciato. Tu mi conosci. Hai tanta cultura su questo business, tu sai perfettamente quanto fottutamente pericoloso è Shane Hero. Quanto è pericoloso per una persona in particolare, quella stessa persona che incarna questa compagnia. Quanto è pericoloso Shane Hero perché è il top wrestler di questa generazione, e chiunque altro si professi tale deve perire dinnanzi a lui. Te compreso. E non solo. Perché dopo che ti ho sconfitto e ho dimostrato al mondo con i fatti queste mie stesse parole. Io ti ho sconfitto. Io ti ho umiliato. E io so perfettamente che da quel giorno di merda tu non sei stato più lo stesso. Hai vissuto con un peso sulle spalle che ha cominciato a chinarti sempre più. Hai vissuto con quel terrore costante di non poter più mantenere questa federazione sulle tue spalle, perché il macigno che adesso s'era aggiunto, quella sconfitta, quella minaccia, aveva reso il peso insopportabile. Da quel giorno Shane Hero è lentamente entrato nella tua testa e, con la stessa lenta ma costante procedura, Shane Hero ti ha privato di ogni certezza.

    E allora hai provato a smentirti.

    Smentire te stesso. Smentire quell'ossessione di essere superato, di essere ormai secondo in gara. Quell'ossessione si è trasformata in stimolo, ti sei allontanato subito dalla mia figura terrorizzato da una possibile seconda sconfitta consecutiva contro il sottoscritto. Non avresti sopportato una sentenza simile. Non potevi sopportarla perché quella avrebbe di certo segnato la tua fine. E allora ti sei gettato su altri obiettivi, e hai avuto anche un discreto successo. Sei riuscito a prenderti il titolo Divine, a prenderti una cintura prestigiosa e a dare altro lustro alla tua carriera. Credevi di esserti ripreso tutto, di aver ripreso in mano le redini della tua carriera. Ma in realtà...In realtà ti stavo osservando. Non ti ho mai lasciato di vista. Ogni tuo passo era ben monitorato. Shane Hero non ha mai tolto lo sguardo dalla sua preda. E tu lo sapevi. Tu ne sei al corrente. Tu dentro di te eri certo che sarei tornato a recriminare tutto questo, perché sai di essere una preda prestigiosa. Ed eccoci qui. Tu con l'oro che bramo e io con una certezza fondata dalla mia parte. La certezza che quando ti ritrovi nel ring con me, ogni tua certezza...Ogni tua esperienza..."


    Sorriso sadico.

    "Cade.

    Ti ho nel palmo della mia mano, Tank. Ti ho nella mia mano dal giorno in cui ho firmato il contratto, da quando ti ho sconfitto, da quando in ogni fottuto promo ho celebrato la mia vittoria ai tuoi danni, come se fosse ben più importante di un titolo. Ti ho nella mia mano da quando ho perso contro Ciro, da quando dovevo dimostrare di non essere cambiato. Ti ho nella mia mano da quando ho insultato Castle per la prima volta per la sua palese preferenza. Ti ho nella mia mano da quando ti ho guardato negli occhi e ho deciso di volermi prendere quel titolo. E ti ho nella mia mano da quando settimana scorsa ho umiliato Castle e tu hai solo potuto osservare le mie gesta...DIVINE. Perché in fondo lo sai. E io lo so. Come tutti gli altri. Quel titolo non ti si addice, quel titolo non ti rappresenta davvero. Forse prima, ma non oggi. Se quella cintura ha bisogno di un detentore degno, andrebbe cercato qualcuno che vale ben più di un titolo, di un uomo che ad ogni sua minima azione riesce a richiamare a sé l'attenzione di tutti. Un uomo che è riuscito con una mezza parola per ogni volta che ha avuto qualche minuto davanti ad una telecamera ad entrare nella tua mentre, ad annichilire le tue certezze. Sai come chiamo io quest'uomo, Tank?

    SHANE
    FUCKING
    HERO

    E sai come lo definisco, Tank?"


    Sussurra.

    "Divine."

  12. .

    Mancano poche ore a HighWay e l'arena è totalmente vuota. Regna il silenzio per un po' di tempo, finché dagli spalti non si sentono una serie di applausi da una singola persona. Rimbombano per una manciata di secondi, accompagnati da una risata.

    "This is a good day for pro-wrestling!"

    Non c'è una scena più da Shane Hero che Shane Hero mentre si applaude da solo.

    "Ve l'avevo detto. L'avevo detto a tutti. Esattamente come avevo detto che avrei preso questa federazione tra le mie mani...Shane Hero is back, fuckers! Ci sono lottatori o presunti tali che per rimettersi in pista dopo aver passato quello che io ho subito nelle ultime settimane ci hanno impiegato mesi. Si sono rinchiusi in palestra, si sono allenati spingendo il proprio corpo ogni oltre limite. Hanno mangiato merda perdendo sempre più terreno ed allontanandosi dalla vetta di questo business. Anche i migliori sono andati contro un simile destino, per tornare nuovamente a brillare. Ma questa, ripeto, è la grande differenza tra la massa di presunti lottatori che ormai hanno ridotto questo spettacolo in un circo, solo stupide scimmie senza un briciolo di passione per questa disciplina. Questa è la differenza tra loro, tra la massa, e quell'elemento che si distingue tra essa. L'elemento che va definito come l'unico e vero Fighter di questa disciplina, che è in questo business da anni ed ha sempre mantenuto altissimi livelli, che ha sempre mostrato di essere un top player e non ha mai perso il suo lustro. Una settimana. Mi sono leccato le ferite dopo la mia prima sconfitta contro quel pezzo di merda di Ciro de Curtis, che crede di aver ormai chiuso con Shane Hero ma che non ha ancora capito di essere solo fortunato ad avere un po' di rilevanza, prima che sia troppo tardi. Una sola settimana. E dopo quella settimana, mi sono rialzato e ho ricominciato a prendere a calci in culo ogni figlio di puttana che mi si è mostrato davanti nel ring. Suona la campana, massacro del figlio di puttana di turno, fine del match. Io vincitore.

    Ma non basta.

    Adesso ho bisogno di qualcosa in particolare per avere la possibilità di legittimarmi. Perché quella sconfitta ha dato parola a teste di cazzo che credono di conoscere ogni cosa riguardo questa disciplina. Ha liberato menti deviate, leoni da tastiera pronti a crocifiggermi perché ho proclamato tanto e poi ho perso contro quella merda di Ciro de Curtis. Adesso ho bisogno di conferme. Ho bisogno di entrare in quel ring e di dimostrare che non mi limito alle parola ma che, anzi, quelle stesse parole sono un fottuto spoiler. Ho bisogno di tornare indietro nel tempo e di dimostrare a tutti quei poveri coglioni che non c'è stato alcun colpo di fortuna come si vuole far credere. E per avere questa conferma devo tornare indietro al mio debutto in EWS. Al momento in cui ho fatto uscire dall'arena i fan con le lacrime agli occhi, disperati, increduli, quando ho messo col culo al tappeto Mr. Tank. Al momento in cui tutti aspettavano la mia caduta contro Wallace e invece anche lì ho lasciato tutti senza fottute parole. Io devo tornare a quei momenti, come un replay. Perché così potrete rivivere quei momenti e capirete che Shane Hero non è qui di passaggio, che non è un fuoco di paglia. Capirete ciò che io già so, ciò che ho sempre saputo e che nemmeno per un istante ho dubitato. Per questo è una grande giornata quella di oggi, perché la mia grandezza mi consente di farlo. La mia grandezza mi consente di prendere queste iniziative. L'ho fatto. L'ho già fatto.

    Tank...E' bello incontrarti di nuovo.

    E' stato bellissimo leggere nel tuo sguardo un incredibile odio nei miei confronti. Perché sì, l'ho visto. Ho visto con quanto odio mi guardavi, i tuoi occhi fiammeggianti, il tuo corpo pronto a gettarsi su di me per farmi sputare sangue. Non credere che io sia così perso a specchiarmi in me stesso da non averlo notato. Prendilo come un complimento, Tank. Prendi tutto ciò che ho fatto come un grande complimento alla tua grande carriera, ciò che è e che resterà sempre. Ma il momento di gloria è ormai finito, chico. Il momento di gloria di Mr. Tank ha cominciato ad esaurirsi nel giorno in cui ho messo piede in questa federazione, nella tua federazione...E ti ho sconfitto. Ti ho umiliato. Ho messo la parola fine alla tua storia quel giorno. Lentamente Shane Hero sta prendendo il tuo posto. E nemmeno per un istante ho pensato di poter aver chiuso con te quella notte stessa. Perché sapevo che sarebbe successo tutto ciò, che Shane Hero sarebbe stato messo in discussione. Quindi ho continuato a citarti. Come un'ossessione, ho continuato a ripetere il tuo nome e a citarti come un grandissimo riconoscimento personale, quello di averti preso a calci in culo e di averti umiliato, di averti sostituito come il grande asso di questa compagnia. Ho ripetuto il tuo nome e ho alimentato il tuo odio nei miei confronti, perché io ho bisogno di quell'odio Tank. Ho bisogno di affrontarti con tutto quell'odio che tieni in corpo. Sempre se riuscirai a battere Wallace stanotte, un altro per cui questo ragionamento fila."

    Shane ridacchia, continuando ad applaudire al vuoto.

    "Ma prima avrò un'altra soddisfazione. E' incredibile come io sia passato dalla gloria alla presunta disfatta e di nuovo alla gloria nel giro di una settimana. Tutti gli occhi sono di nuovo puntati sul sottoscritto, tutti parlano ancora una volta soltanto di Shane Hero. E non solo. Ho ricevuto anche il più grande dono da quando sono in questa federazione. Finalmente la EWS mi tratta come la leggenda vivente che sono, finalmente otterrò quello che più desidero. Finalmente ti prenderò a calci in faccia, Castle. Questo è un sogno che ho cercato di esaudire da tanti mesi ormai. Perché tu rappresenti quei passi falsi che ho fatto non per mia volontà, rappresenti quanto c'è stato di ingiustamente errato nella mia carriera in EWS e adesso avrò finalmente l'opportunità di sfogare tutta quell'ira repressa, di utilizzare un cuscino e prenderlo a pugni fino a far volare tutte le piume...Ma quel cuscino sarai tu, e quelle piume sarà il tuo fottuto sangue che schizzerà sulla mia faccia! Guardami bene negli occhi, Castle, perché se pensi che io avrò pietà di te, dopo tutto ciò che mi hai fatto, dopo avermi deriso, dopo avermi umiliato, dopo aver cercato di porre un freno alla mia inarrestabile ascesa in EWS, ti sbagli grandissimo figlio di puttana. Io entrerò in quel ring non per combattere un match di wrestling, io entrerò in quel ring per prenderti a calci in faccia e a farti sanguinare. Voglio vederti ai miei piedi che mi implori pietà, pronto a darmi tutto quello che desidero pur di farmi smettere.

    Voglio vederti implorare l'arbitro di mettere fine alla tua miseria."


    Sorriso sadico sul volto di Shane.

    "Questo è il più bel regalo che potessi farmi. Cedere alle mie provocazioni, darmi l'opportunità di mostrare al mondo che tra noi due, quello che ha più leva in questo fottuto gioco, sono proprio io. Non mi interessa ciò che succederà dopo, perché alla fine sappiamo benissimo che non puoi permetterti economicamente di cacciarmi da questa federazione. Non puoi mettere il tuo miglior giocatore in panchina, dico bene? Non puoi permetterti di licenziarmi dopo che ti avrò messo col culo al tappeto e non solo. Alla fine, quando e se avrai l'opportunità di rimetterti dopo quel massacro a cui ti sottoporrò, quando tornerai di nuovo in quei corridoi dietro questo stage..."

    Salta dalla sedia.

    "BOOM!"

    Torna a ridere.

    "Io sarò ancora lì, pezzo di merda.

    SHANE
    FUCKING
    HERO

    Sarà ancora lì. Al top. Sarà la leggenda della EWS.
    And there's not a goddamn thing you can do about it."

  13. .

    War in Mask XIV
    Pochi minuti dopo Ciro de Curtis vs Shane Hero


    Siamo in un luogo non ben precisato. Si sente qualcuno respirare profondamente che si avvicina verso l'obiettivo. Si lascia cadere contro un muro Shane Hero, mentre massaggia il collo dopo l'incontro conclusosi da non molto tempo. Ridacchia.

    "Finalmente...

    Molti di voi non hanno imparato ancora a conoscermi. Molti pensano che io sia uno di quei lottatori che sentono di essere intoccabili con poco, che credono di meritare ben più di quanto abbiano realmente fatto nella loro carriera. Do il via a questo tipo di immagine perché credo in me stesso. Credo in me stesso più di quanto chiunque abbia mai fatto nella mia carriera. Ho investito in me stesso ai primi tryout che mi hanno portato nel business, quando mi sono ritrovato in una palestra e ho cominciato a lottare. Sono entrato in questa disciplina e dal primissimo giorno ho messo qualsiasi cosa nella mia vita in gioco. Persino la mia libertà. Ai primi tryout ho mentito sulla mia età. Dissi di avere ben più anni di quanti ne avessi, ben più esperienza, millantando grandiosi risultati nelle indies di Chicago. Sono uno stupido figlio di puttana. Lo so. Ma tutto quello che ho fatto nella mia carriera ha avuto il singolo obiettivo di raggiungere la vetta, di essere uno dei lottatori più rinominati di questa disciplina e...Cazzo, lo sono. Nel bene e nel male, il mio obiettivo è che si parli di me, si parli di quanto io sia fottutamente bravo. Io sono capace, io do al wrestling quell'essenza che nella disciplina manca da fin troppo tempo e ogni cazzata immatura, ogni rischio, ne è valsa assolutamente la pena. Molti di voi non hanno ancora capito...E credete che il mio elencare ogni dannata volta i miei successi qui in EWS sia solo un modo per elevare me stesso.

    Io elevo la mia federazione.

    Io rappresento la EWS. Io non firmo per nulla che non mi convinca. Sono fermamente certo che questa federazione sia uno degli angoli migliori di questa disciplina e che io possa elevarla. Lo so per certo. Per questo sono qui, per questo mi vendo anche a certe assurdità come quella che è appena accaduta. E non mi tiro indietro. Gli altri potranno vederci solo del mero narcisismo, io ci vedo una passione che manca. Manca la mia passione a tanta gente qui dentro, ed è il motivo per cui io credo di dover rappresentare questa federazione nonostante disti non molto il momento in cui sono arrivato. A fare in culo il nonnismo. Qui deve andare avanti chi da il massimo per la EWS. Qui deve proseguire lungo la strada del successo assoluto chi ha fame. E io sono un leone in gabbia a cui non danno carne da settimane. Mi sono accontentato di gocce d'acqua per troppo tempo e adesso mi divoro qualsiasi fottuto essere umano che si avvicina. E non vedo altra gente che sia disposta a fare lo stesso. Tutto ciò che vedo quando mi guardo attorno è pigrizia, dei fottuti figli di puttana pigri che si aspettano di essere serviti, di credere d'essere qualcuno non appena diventano lottatori EWS. Io mi sono meritato di essere qualcuno, se qui oggi Shane Hero fa rumore è perché dal primo giorno io ho dichiarato di essere il migliore e l'ho dimostrato ogni santissima settimana. La mia passione è unica, la mia persona è unica..."

    Annuisce, con una piccola smorfia di dolore.

    "Però ho perso.

    Non ho motivo di nasconderlo. Anzi. Questo momento è importantissimo. Questo momento va celebrato. Il momento in cui per la prima volta qualcuno è riuscito a mettermi col culo al tappeto. Non userò scuse. Mettiamo da parte certe stronzate, mettiamo da parte il fatto che Shane Hero abbia perso per la prima volta in un modo a dir poco discutibile, potrei stare qui a parlarne per ore ma non ho bisogno di farlo. Perché anche nella sconfitta, in un certo senso, riesco a risaltare la mia immagine e a dare una chiave di lettura del tutto inedita a questa situazione. Io ho perso. Ma chi ha perso davvero? Non io, stronzi. Perché se la mia prima sconfitta fa più rumore di un cambio di titolo massimo, se la mia sconfitta arriva a fare una simile notizia, significa che sono sulla strada giusta. Significa che tutti voi percepite la mia voglia di fare, percepite la mia volontà di non fermarmi mai e di spingermi oltre i limiti che quei culi pesanti del resto del roster si sono prefissati. In meno di un anno qui dentro ho fatto nettamente più di tanta altra gente, al punto in cui la mia carriera vale più della cintura più importante di questa federazione. Shane Hero vale più del titolo indiscusso. Shane Hero fa notizia perché ha perso.

    E adesso cosa comporterà tutto questo?

    Nulla. Non cambierà assolutamente nulla. Perché la mia volontà di andare avanti non è alterata. Ve lo dico a caldo. In questo momento potrei mandarvi a cagare tutti, dirvi che è stato un incidente di percorso. Non ve lo dirò. Le sconfitte fanno parte della carriera di un lottatore e l'esperienza mi dice che è meglio accettarle, comprenderle, studiarle, piuttosto che fingere la loro inesistenza. L'importante è trionfare quando conta, nei momenti che servono. Trionfare contro Tank, per esempio, contro Wallace, mettersi in luce nelle circostanze che hanno importanza. Ciro de Curtis, quindi...Figlio di puttana, se pensi che questa sia la parola fine non hai capito un cazzo. Ci rivedremo dopo stanotte, ci rivedremo perché dovrai rispondere di una grande dichiarazione fatta stanotte. Rispondere di questa vittoria. Della mia sconfitta. Tornerò e dimostrerò che niente può fermarmi, che gli incidenti di percorso ci saranno sempre ma non mi arrenderò fin quando non sarò il rappresentante della EWS. La mia volontà non cambia, mentre la vostra dovrebbe, quella di Ciro e di tutti voi nel roster. Continuate ad attaccarmi, su ogni fronte, continuate a darmi nuove sfide, a rendere questa fottuta epopea interessante.

    Perché proprio come Ciro de Curtis avrete un piccolo momento di gloria...
    Ma per ora restate personaggi secondari della mia storia."

    Dito medio.

    "Affrontatemi, figli di puttana. Tutti.
    Perché questa federazione resta uno Shane Hero versus the Fucking World."

  14. .

    Ci sono certezze che ci fanno sentire a proprio agio. Tranne Shane Hero seduto sullo sgabello. Shane Hero seduto sullo sgabello è il male.
    Con un mezzo sorriso in volto produce lenti e palesemente ironici applausi.

    "Complimenti. Complimenti, Ciro. Complimenti per essere arrivato ad un punto tale della carriera in cui non hai assolutamente più nulla da dare a questo business. Al momento più basso della tua carriera dove no, non avrai l'occasione di sentirti dire che una volta toccato il fondo potrai solo risalire. Inizia a scavare, figlio di puttana. Perché io so a che gioco stai giocando, so benissimo che dietro tutta questa teatralità c'è un briciolo di lucidità. Ma la tua follia è reale. La tua follia è sincera. La tua follia, Ciro de Curtis, nasce nel momento in cui ti sei spaccato il culo per anni per questa compagnia. Hai sacrificato il tuo corpo per la EWS. Hai vestito ogni tipo di panni per accontentare i fan lì fuori, per dare loro esattamente ciò che desideravano. Sei stato la palese dimostrazione di dedizione, di sacrificio, per una causa più grande. Una causa che andava oltre la figura del singolo, oltre la tua figura, i tuoi stimoli e i tuoi successi. Hai dimostrato di essere un simbolo della EWS.

    E poi sono arrivato io.

    Sai perché posso capirti? Perché ciò che ti è successo non è tanto diverso dalla mia situazione. Io ho dimostrato di meritarmi questo posto, ho messo tutto in palio per arrivare fin dove sono. Io sono intoccabile, Ciro. Io ho fatto il massimo affinché tutti capissero che sono qui è perché voglio assolutamente prendermi la vetta di questa federazione. E che il titolo indiscusso non sia ancora alla mia vita per un'ingiustizia non me ne frega un cazzo. Io sono qui. Io sono la vetta. E posso capirti benissimo. Posso capire il tuo stato mentale, posso capire il crollo emotivo che stai attraversando dall'istante in cui io sono entrato qui dentro. Perché fino a prima del mio arrivo, ti stavi lentamente consolidando come leggenda di questa federazione. Stavi consolidando il tuo nome nella storia della EWS...Ma il mio arrivo ha rovinato i piani, dico bene? Dopotutto ho messo col culo al tappeto Tank e Wallace, un essere insulto come te, che non era nemmeno arrivato al loro livello, è semplicemente tornato indietro. L'ultimo della fila. L'ultimo dei coglioni."

    Ridacchia. Da prendere a schiaffi.

    "Fa male. Fa malissimo, vero? E' come gettare il sale sulla ferita. E io come se fossi la versione migliorata di Nusret Gökçe continuo a far cadere il sale sul tuo sangue, continuo a provocarti dolore. Basta solo la mia faccia. Basta solo una parola per farti saltare i nervi. Per farteli saltare davvero. Perché se tutti pensano che Ciro de Curtis abbia già toccato il livello più elevato di instabilità mentale, se credete che questo sia lo stato peggiore in cui lo vedrete nella sua carriera...Voi non avete idea. Io sono nato per infliggere punizioni a figli di puttana come lui. Io sono il Lucifero di questa disciplina e torturerò ogni fottuto dannato a mio piacimento. Io godo della vostra sofferenza, perché io sono il Re del Dolore. E chi incarna il dolore non può pensare di farla passare liscia a un figlio di puttana che giustifica le sue azioni, che rovina la mia fottuta carriera, per un mero motivo. Misero. Tanto misero quanto la persona stessa che lo afferma. Ciro de Curtis, hai giocato la tua ultima carta. Quella della disperazione.

    Chissà come ti sentirai quando fallirai. Ancora.

    Chissà come ti sentirai quando io avrò accontentato tutti i tuoi "folli", presunti tali, vizi. Chissà come ti sentirai quando ti infilerò la testa di un cavallo su per il culo e ti spedirò al Comicon di San Diego a fare il cosplay mal riuscito di BoJack Horseman. Chissà come ti sentirai quando svelerò a tutti che la tua non è follia. La tua è una fottuta recita. La tua è l'ultima pedina, quella più disperata possibile, per tornare rilevante e per riaccendere una carriera che è ormai morta e sepolta. Spoiler. Io so già come ti sentirai. Come ti stai sentendo adesso stesso...Inutile. Misero. Infimo. Perché nessuno vede quello che vedo io nei tuoi occhi, Ciro. Nessuno ha compreso il tuo gioco eccetto me. La tua recita è solo una misera maschera. Misera quanto te. Ti celi dietro l'immaginario personaggio del folle per nascondere le tue insicurezze. Perché, si sa, nel Caos si possono celare le nostre reali sfumature evitando di rivelarle, essendo esse il nostro punto debole. E io...Di Caos...Ne capisco.

    I'm full of your shit, buddy.

    Animal Farm. Bring it. I don't give a fucking damn. Se non si fosse ancora capito, io sono pronto a darti tutto ciò che desideri per farti credere reale questa fantasia in cui vivi. Sono pronto anche a legarmi entrambe le mani, a bendarmi, per darti quei vantaggi di cui hai disperatamente bisogno e con i quali credi di potermi fermare. Sono pronto a tutto. L'importante è averti tra le mani. L'importante è prenderti a calci in culo e pisciare sul tuo cadavere quando finalmente avrò concluso la mia vendetta. Voglio darti tutto ciò che desideri cosicché, quando e non se sarai sconfitto, non solo non avrai alcuna motivazione per dubitare della mia vittoria. Non solo non avrai alcuna opportunità di poter replicare ad un risultato schiacciante...Ma ti sveglierai da questo incantesimo di follia sotto al quale ti sei indotto da solo. Ti sveglierai, ti guarderai allo specchio e alla fine realizzerai che la tua vita è una misera e schifosa esistenza priva di valore. E a quel punto, Ciro...La follia non sarà più una sceneggiata credibile...

    E la realtà farà fottutamente male."


    Guarda fisso l'obiettivo.

    "End of Story."

  15. .

    “I’ve been dealing with assholes like you since day one.”

    Lo sguardo fiammeggiante di Shane Hero si prende la scena.

    “E forse mi incazzo prima con me stesso. Perché avrei dovuto immaginarlo questo scenario. Dovevo pensare che qualcosa del genere sarebbe accaduta. E’ solo l’ennesimo ostacolo sul mio sentiero, è solo l’ennesimo tranello che cerca di portarmi sulla strada sbagliata e di vincolarmi ad un futuro diverso, un futuro che non mi vede come assoluto protagonista di questa federazione e di questo business. No...Non è funzionato in passato, non funzionerà nemmeno adesso. Non funzionerà nemmeno con l’effetto sorpresa. Dal primo giorno ho dovuto avere a che fare con leggende, che ho prontamente messo col culo al tappeto, dal primo momento ho dovuto aver a che fare con nuove Rising Stars di questa compagnia, che prontamente ho messo a loro posto dimostrando che sono e saranno eternamente secondi alla mia persona. E adesso...Adesso mi tocca mettere a tacere una mina vagante, uno stupido figlio di puttana che ha perso il senno e che distribuisce attacchi gratuiti senza il minimo criterio. Così voi pensate. Perché la fate facile, ma quanto sta accadendo non ha bisogno di attendere motivazioni da lui.

    Ciro de Curtis...Ci son cascato di nuovo.”


    Ridacchia.

    “Credevo di aver chiuso con volti storici di questa compagnia che erano pronti a mettere il nuovo arrivato a proprio posto. Ma soprattutto mi chiedo...Dobbiamo ancora giocare a questo gioco? Dobbiamo ancora pretendere che Shane Hero non abbia già dimostrato che il passato deve essere lasciato alle spalle, che non bisogna guardarsi più alle spalle quanto più volgere lo sguardo al futuro e quello stesso sguardo posa sulla mia persona? E’ l’ora di accettare il presente e il nuovo futuro. Tank l’ha accettato. Wallace l’ha accettato. Adesso tocca anche a te, che per quanto tu possa impazzire all’idea che il tuo momento in EWS è inesorabilmente giunto al termine mentre il mio è appena iniziato...A me non frega un cazzo. Me ne frego, Ciro. Non ho bisogno di dovermi giustificare, non ho bisogno di legittimare il mio successo poiché bastano i miei successi, basta il fuoco che ho appiccato in quel fottuto ring dal primo giorno che ci ho messo piede, basta la cenere che mi sono lasciato alle spalle durante questo tragitto. Basti soltanto pensare che in mezza stagione della EWS c’è solo un nome come assoluto protagonista di quest’opera d’arte e il nome è Shane Hero. Nessun altro.

    E io dovrei attendere le tue motivazioni?

    Mi ci pulisco il culo con le tue motivazioni, Ciro. Io non ho bisogno di sapere per quale motivo mi hai attaccato, o dietro quale finto motivo pretenderai di nascondere la palese realtà dei fatti. Tu non vuoi che io abbia successo, come tutti gli altri prima di te. E a quel punto dovrò aggiungerti alla lista delle cose di cui non me ne frega un cazzo. Dovrò aggiungerti alla lista di quelli che ho preso a calci in culo semplicemente perché non hanno saputo restare al proprio posto. E francamente...Te lo meriti. Senza il minimo dubbio. Te lo meriti perché almeno devo darti atto del fatto che mi hai effettivamente disturbato in quest’ultimo periodo. Che hai giocato sporco, è vero, dietro questa tua falsa dimensione folle che cerchi di far credere ai più deficienti alla quale però, io, sono del tutto immune. Sei riuscito a rompermi il cazzo. Mi hai rovinato più di una serata ed io adesso non vedo l’ora di poterti mettere le mani addosso in ogni singola occasione che mi capiterà. Ogni. Singola. Occasione. Ogni volta che metterai piede nel ring ricorda a quella tua testa di merda che c’è una End of Story dietro l’angolo ad aspettarti perché io appena avrò una piccola fessura aperta spalancherò quella fottuta porta e ti spezzerò in due.”


    Scuote leggermente il capo.

    “Playtime is over.

    E soprattutto è finito l’effetto sorpresa. L’unico motivo per cui sei riuscito a mettermi i bastoni tra le ruote, a frenarmi lungo la mia maratona. E’ l’unico motivo per cui ti sto dando anche tutte queste attenzioni perché in alternativa avrei volentieri massacrato il tuo fottuto corpo fino a costringerti a ritirarti. Ma che gusto c’è? Ci sono vendette che vanno assaporate. Lentamente. Ti renderò ancor più folle di quanto tu possa credere. Ammetto però di essere un briciolo curioso nel capire cosa ti spinge a tutto questo, di capire cosa passa per quella mente deviata...Ma ciò non cambia che qualsiasi cosa uscirà da quella fogna il mio obiettivo è uno soltanto e il mio obiettivo resterà inalterato. E tu non potrai farci un cazzo. Potrai solo soccombere. Perché l’effetto sorpresa, l’unico motivo che ti ha spinto fino a questo punto, a durare così tanto senza essere punito, è giunto ufficialmente al termine. Adesso si passa a chiudere l’ultimo capitolo.

    The End of Story.”

50 replies since 20/2/2011
.