Explosion Wrestling Superstar

Posts written by †Voltaire «

  1. .
    No Holds Barred Match - Luke Marshall vs Shin Nihu
    Draw
    Vedo il Ninja molto carico ed i suoi ultimi promo li ho trovati assai godibili. Ottimo lavoro, anche se non credo che la cosa possa finire tanto facilmente. Dico almeno secondo me. Io pronosticherei un bel pareggio. Perchè? Perchè la faida è agguerritissima e far finire già tutto non mi garba come idea. Un bel pareggio. Magari con i due che vanno a picchiarsi ovunque fregandosene dell'incontro di per sè sarebbe un bel finale. E' pur sempre un NHB Match, la cosa ci starebbe secondo me.

    Open Challenge for the Tag Team Championships - No Holds Barred Match - The Bad Players©© vs ??? & ???
    Bad Players
    Hanno vinto le cinture da poco, perderle di già non credo sia fattibile come cosa. Al limite una contesa abbastanza equilibrata da cui trarre un buon feud. Nell'ultimo Highway si 'vociferava' che Lucha-Loco e lo Scugnizzo potessero fare coppia. L'idea non mi dispiace. Pronotisco l'affermazione dei campioni al momento. Sepe è comunque uno dei miei atleti preferiti <3

    Chronicles & Berserk Championships - Elimination Sack Match - Ryan Diaz & Harris Tackle vs The Sold© & Francis©
    Pacios
    Sono il prototipo Heel che mi piace. Boriosi, menefreghisti, con la puzza sotto il naso, vanagloriosi fino alla fine. Metteteci poi che son messicani, è fatta. La Pacio Family mi garba come accoppiata. Stavolta vinceranno loro, ma le cose non son affatto finite.

    Divine Championship - No Holds Barred Match - The Crazy Man© vs Merv Bell vs Chris Crabb
    Crabb
    TCM verrà messo fuori dai giochi da VdV. Ho questo sospetto, o per lo meno qualcosa di grosso accadrà. Lo vedo come un incontro che potrebbe regalare numerosi spunti. Preferisco il granchiozzo perchè m'è simpatica come gimmick xD

    Undisputed Championship - 20 Minutes Stipulation Match - Ash Wallace© vs KJO vs Daniel Tomas Storm vs Re Umada
    Umada
    Idea folle. Il coro dopo questo match sarà solamente uno: "You screw the Ace ! You screw the Ace !"" VdV ci metterà del suo.

    Explosion Spot Shot - Steel Cage Ladder Match - The Killmaster vs Sepe vs Kid Carson vs Lucha-Loco vs Ciro De Curtis vs Kayle Gun
    Non mi dichiaro. Mi piacerebbe vincere, ma penso piacerebbe a tutti. Quotatissimo il Killmaster alla fine, è quello più 'esperto' nonchè 'alleato' del capoccione heel.
  2. .

    La voglia di voler diventare qualcuno; da sempre questo desiderio ha fatto compagnia agli uomini di tutte le ere. Nessuno è stato capace, nel corso del tempo, di fermare qualcuno che si fosse messo in testa di arrivare in alto. Niente e nessuno può essere in grado di fermare un'ascesa. Ciro de Curtis, questo è il nome del nuovo astro nascente della Federazione diretta da VdV. Un astro che sembra avere un futuro tutto roseo. Alla sua seconda apparizione è riuscito a ricavarsi un posto nel Main Event di No Holds Barred. Una possibilità ghiottissima, che saremo sicuri non si lascerà scappare tanto facilmente. Sembra - quindi - doveroso un suo intervento a pochi giorni dal suo primo Pay Per View targato EWS. Detto fatto. La telecamera si accende, attimi attesi per vedersi di fronte ad una scena un pò particolare. Lo Scugnizzo è in piedi, con un microfono in mano, di fronte alla telecamera. Siamo in una strada - probabilmente di Napoli - e la Napoletan Submission Machine avvicina una vecchietta e le fa cenno di "si" con il capo per poi andare via dalla visuale. Lascia, alla fine, libera strada alla signora. Bassina e tracagnotta, capelli bianchi e qualche dente non più in bocca. Arraffa con qualche difficoltà il microfono.

    "Mi chiamo Assunta, ho sessantacinque anni. Son appena andata a prendere la pensione e Ciro mi ha chiesto di parlare.. non mi ha detto di cosa, mi ha semplicemente chiesto di dire perchè mi piace Napoli."

    Un piccolo sorriso si stampa sul volto della donna, la quale sembra fare un pò di fatica nel parlare correttamente l'italiano. Si riesce, inoltre, a sentire la forte cadenza napoletana nell'intonazione.

    "Io sono fiera di dove sono. Sono fiera della mia città. Sono fierissima di essere napoletana. Forse abbiamo grandi problemi, ma chi non ne ha? Altri starebbero ore a piangersi addosso, a fare i magoni.. noi ci divertiamo con poco. Non che non vogliamo pensarci troppo. Semplicemente vogliamo essere in grado di affrontare ogni avversità con il sorriso dipinto sul volto. Siamo fatti così.
    Ho lavorato per più di metà della mia vita, da quando avevo otto anni ed aiutavo mio padre a fare ogni singolo lavoro che si potesse fare a quei tempi.
    Nonostante questo spesso mi sentivo dire che ero una nullafacente solo perchè napoletana.
    Come pensate che mi sentissi? Bene!
    Strano? Non credo. Le persone che mi accusavano potevano anche essere dei dirigenti di alto borgo, io mi sentivo sempre superiore. Mi facevano pena, accusavano senza sapere. Potevano ostentare tutta la loro cultura, ma erano semplicemente dei borioso. Ebbene sì. Conosco anche questa parola. Stupiti non è vero?"


    La donna si lascia scappare una fragorosa risatina, salvo poi ricomporsi immediatamente.

    "Abbiamo un ottimo mare. Ottimo cibo. Abbiamo molte belle qualità, la maggior parte della gente però tende a minimizzare e a fare di tutta l'erba un fascio. Non rammentano che le persone 'cattive' sono ovunque. Ma in fin dei conti noi siamo di Napoli, siamo la feccia no? NO! Per niente!
    Siamo gente che suda dalla mattina alla sera anche per divertirsi, siamo passionali. Vogliamo sempre che le cose vadano bene e non abbiamo bisogno di molto per essere felici. Abbiamo dei sani valori, i quali non possono essere intaccati neanche dal più vile denaro. Ai miei tempi l'onore era una delle cose più importanti, è per questo che ho sempre tentato di insegnarlo a tutte le persone che ho incontrato nella mia vita. Ciro ne è ben a conoscenza. Ha imparato da me molte cose, così come molti altri ragazzi. Lui è motivo d'orgoglio per noi. E' riuscito a raggiungere il suo sogno ed a breve potrebbe coronare già un altro grande traguardo. Non deve lasciarsi però scoraggiare. Noi crediamo in lui, è motivo di vanto per noi avere uno come lui nella E Dab.. I Dabll.. insomma.. in quella cosa dove si picchiano tutti. Detto questo vado perchè ho da fare. Statemi bene e.. magnatv nà bella pizz appena potete!"


    Con un grande sorriso la signora Assunta si congeda. Il microfono torna nelle mani di CdC, il quale però invece di parlare avvicina un uomo sulla trentina e anche a questi fa segno di avvicinarsi. Stessa scena di prima.

    "Ehm.. ehm.. salve a tutti sono Carmine e sono un muratore. Bhè.. non solo questo.. faccio vari lavori. C'è crisi e c'ho tre figli a casa più moglie e suocera da mantenere.. mannagg a miserij. Ho deciso di aiutare durante la mia pausa pranzo l'amico Ciro. Mi ha chiesto di parlare un pò dell'orgoglio napoletano bhè.. non è che ci sia molto da dire. A Napoli siamo orgogliosi di esserlo perchè.. siamo napoletani. Non c'è nessuno come noi. Tentiamo sempre di portare allegria, alle volte non badiamo alle conseguenze è vero, ma abbiamo un grande cuore. Ammettiamo i nostri sbagli e siamo capaci di grandi gesti d'affetto e di amicizia. Siamo sempre volenterosi nel tentativo di fare del bene, nonostante alcune malelingue ci descrivano come degli approfittatori. Forse è vero, alle volte alcuni di noi tentano di fare i furbi. Ma non siamo i soli. Scagli chi è senza peccato, la prima pietra.
    Come vi dicevo, faccio svariati lavori per permettere alla mia famigli di andare avanti. Torno a casa stanco e distrutto, ma con il sorriso sul volto. Non c'è nulla di meglio del sorriso dei miei figli e dell'abbraccio di mia moglie per farmi felice.. uhm.. forse la dipartita di mia suocera, ma questo è un altro discorso.
    Mi basta poco per sentirmi appagato. Non voglio vita lussuosa o macchine grandi, voglio solo quelle poche ore di serenità con la mia famiglia. Sin dall'infanzia siamo abituati ad accontentarci delle cose che abbiamo, siamo un popolo giocoso e gioviale. Spesso dicono che siamo contagiosi con la nostra risata e felicità. Io ne sono contento. Non vi siete mai chiesti cosa possa essere una risata? La risata è la cosa più preziosa del mondo. E' capace di buttare alle spalle i brutti momenti e di rammentare quelli belli. Non dimenticatene il grande potere. Ora, però, devo andare."


    Anche Carmine ci saluta ed ora, finalmente, lo Scugnizzo prende la parola.

    "Perchè ho fatto questo piccolo intervento? Semplice.
    Durante l'ultima puntata c'è stato qualcuno che si è messo ad elencare ognuno dei partecipanti al Mein Ivent. Chill Master. Un intervento che mi ha fatto salire il sangue al cervello. Si fosse preso gioco di me.. va bene.
    Ma prendersi gioco della mia città?! No! Non potevo accettarlo. Per questo ho chiesto ad Assunta e Carmine di fare un piccolo intervento per mostrare l'orgoglio partenopeo anche al pubblico della federazione. Nella speranza che capiscano che tipo di gente siamo noi del Sud. E' facile cadere in qualunquismi, per questo ho deciso - spontaneamente - di abbandonare per qualche attimo la giocosità dello Scugnizzo. Sono Ciro de Curtis al momento e voglio essere ascoltato: al prossimo Pei Per Viù mi impegnerà con ogni mia possibilità per strappare la possibilità all'ubriacone di turno di potersi giocare le sue carte. Avrà anche Van der Van dalla sua parte, questo è certo.. essendo nuovo non potrei neanche sapere di cosa possa essere capace.. ma una cosa è certa.. non mi arrenderò tanto facilmente. Voglio rifargli mangiare le parole. Voglio portare l'orgoglio del Sud Italia in cima alle vette. Per questo tenterò di vincere il Mein Ivent ed essere in grado di potermi definire già una Siuperstàr all'interno della Ecsplosion Vrestling Siuperstàr.
    Sono ben consapevole che ci sono anche altri atleti molto capaci e dalle grandi potenzialità. Ci saranno addirittura i campioni di coppia e, come sospettiamo tutti, si alleeranno nel corso del mech. C'è poi anche Lùcia Lòco, il quale - devo dire, è molto simpatico. Ci somigliamo sotto alcuni punti di vista.
    Tutta gente qualificata e con grande esperienza. Io, però, non voglio sfigurare. Peppozzo crede in me. Mister Mozzarella, prode amico di mille infornate, crede in me. Napoli crede in me. Il Meridione crede in me. Non ho intenzione di deludere nessuno di loro. Per quanto possa essere vano un discorso, le mie parole sono determinate. At No Olds Barrd.. Ij v'arap a cap!"


    Sguardo serio di de Curtis, il quale - improvvisamente - sorride beneatamente alla telecamera. Il collegamento si chiude. Parole pesanti quelle dell'orgoglio del Meridione. Sembra essere stato scottato dal discorso del Killmaster. Ha voglia di vincere e di farlo in grande stile. Non c'è altro da fare: aspettare No Holds Barred.

  3. .
    Commento, anche se con un pò di ritardo D°:
    Buona intro. VdV concede la possibilità a Kid Carson di potersi mettere in luce e di avere una possibilità per il ME di NHB. Good! A mettere pepe alla cosa c'è il fatto che si scontrerà col proprio tag team partner: Sepe.
    La cosa sarebbe stata tutt'altra se i due fossero ai ferri corti, ma son diventati da poco campioni di coppia e - secondo me - sono anche molto affiatati. Incontro carino e nella norma, vittoria di Kid buona e meritata. Il Killmaster tenta di seminare ogni tanto zizzania, ma è normale. Come personaggio mi piace, un buon heel.
    I segmenti di un Wallace psicopatico sono divertenti, un pò di sana follia ci vuole sempre.
    Oh, poi arriviamo a Lucha Loco e lo Scugnizzo. Sembra che al PPV avremo una grande occasione *___* ovviamente non credo di vincere, ma spero di far bella figura dato che ho quasi finito lo spot da postare. Nel caso, forse da quanto ho capito, parteciperemo anche alla Open Challenge, ma potrei essermi sbagliato. Contento della vittoria, la quale serve anche a portare avanti un altro Feud. Quello tra i Pacio e i rispettivi contendenti per le cinture.
    Apprezzato particolarmente il segmento dei fiori di ciliegio. Tocco di classe.
    Finale, tra le altre cose, col botto. Non credo che VdV la faccia passare tanto liscia all'Asso dopo essersi beccato una Spear. Tanta carne al fuoco per il mio primo PPV dal ritorno in EWS. Molto curioso di vedere gli sviluppi e l'evolversi delle varie situazioni *______*
  4. .

    L'ultimo Highway ha lanciato vari segnali. La rivalità che vede impegnati Shin e Marshall è sempre più agguerrita. Van der Van si mostra sempre più desideroso di imporre il suo dominio totale a destra e a manca. Una situazione sempre più caotica che vede impegnati quasi tutti gli atleti della EWS. Una situazione che, seppur troverà una sua soluzione prima o poi, non mette in ombra il fatto che nella scorsa puntata dello Show settimanale abbiam avuto ben due nuovi debutti. Lucha Loco e Ciro "Lo Scugnizzo" De Curtis. Entrambi hanno vinto nel loro match d'inizio carriera nella Federazione. Niente male, davvero. Tant'è che l'atleta di origini campane ha deciso di lasciare una dichiarazione in un video che tra poco andremo a trasmettere. Buona visione.

    .. 5 .. 4 .. 3 .. 2 .. 1 ..

    Ciro corre velocemente verso l'angolo e Double Springboard Moonsault!!! MA KJO SI SPOSTA E CIRO CADE A TERRA ROVINOSAMENTE!!! KJO si alza in piedi soddisfatto della sua azione e sembra che voglia finirlo definitivamente! Gli mette la testa tra le gambe!!! VA CON LA K-DRIVER!!! NO!!! ARRIVA DANIEL!!! ANCORA LUI!!! DANIEL ARRIVA SULL'APRON! Ma lui non si vuole far fregare e se la ride non dandogli nemmeno un po' di soddisfazione! MA OCCHIO! BACK BODY DROP DI CIRO!!! Storm se la ride e Il Napoletano attende che KJO si rialzi! ODDIO!!! VESUVIO ERUPTION!!! A SEGNO!!! VA CON LA SOTTOMISSIONE!!! CONNESSA!!! KJO POTREBBE CEDERE!!! HA LE MANI DAVANTI LE CORDE!!! MA DANIEL GLIELE ALLONTANA!!! CHE BASTARDO!!! KJO CEDE!!! KJO CEDE!!!

    Il video dell'ultimo Highway termina, lo schermo diventa nero per qualche istante salvo poi riprendere contatto con l'inquadratura. L'ambiente ripreso è quello di una cucina. Allargandosi leggermente l'immagine si nota un forno a legna, pasta per la pizza e.. lo Scugnizzo De Curtis intento a mangiare una gustosa margherita. Non appena nota che è inquadrato il Partenopeo molla la fetta deliziosa e si pulisce la bocca con il suo grembiule da pizzaiolo. Quasi, per la celerità dei movimenti, si strozza nel tentativo di iniziare a parlare prima di aver finito di masticare.

    "Mannaggia!"

    Impreca leggermente, prima di darsi un'ultima sistemata prima di poter - finalmente direi - iniziare il discorso che era stato, precedentemente, annunciato.

    "Bella wajoni! Son assai contento che siate venuti a farmi visita, in fin dei conti c'è grande motivo di festeggiare: son stato capace di battere un Former Andispiutid Cempion al mio debutto Match! Quindi son felice di condividere la mia felicità con voi. Sia io che voi sappiamo bene che chi ben comincia è a metà dell'opera.. eheh. Nonostante questo però dovrò star attento a trovare i miei giusti spazi ed una giusta collocazione. Il fare proclami in cui dico di voler essere al centro dell'attenzione non è cosa da me. Io posso rimanere dove mi fa più comodo o dove merito, l'umitlà mi guida in molte scelte della mia vita.
    Inoltre, ai uill sei, la situazione è anche abbastanza rocambolesca. Ce voless na bella pizz pe tutti quanti a parer mio. La pizza calma i bollenti spiriti e riappacifica gli animi cari miei. Fatevi una bella pausa e siate amici un pò. Orsù orsù. Detto questo, attendo trepidante la prossima puntata per vedere cosa mi attende. Mi eccita il fatto di scoprire le cose giorno per giorno. In fin dei conti ho vissuto così gran parte della mia vita, non sapendo cosa mi attendesse il giorno seguente. Le sorprese mi piacciono, ovviamente se son belle sorprese."


    Improvvisamente la Napoletan Submission Machine si interrompe, come se fosse stato chiamato e si volta verso sinistra prendendo la sua fida pala: Mister Mozzarella.

    "Cosa dici amico? Ho vinto solo perchè c'è stata un'interferenza? Bhè forse è vero, ma in fin dei conti una vittoria è pur sempre una vittoria. Inoltre, tra le altre cose, i quattro del giro per l'Andisputid Taitol si punzecchieranno ancora secondo me. Io mi son solamente ritrovato al momento giusto nel posto giusto. Non credo che qualcun altro, al posto mio, si sarebbe lamentato. Se poi, tu dall'alto della tua pizzosità, metti in dubbio le mie qualità ho due cose da dirti: la prima è che settimana prossima, ordunque, darò ulteriore prova della mia bravusa. La seconda è.. sei mio amico, diamine, un pò di incoraggiamento."

    Dice con voce grossa il Campano, il quale però sembra subito preso dai sensi di colpa ed abbraccia Mr. Mozzarella.

    "Oh no! Non volevo essere così duro! Scusami Mozzy, perdonami."

    Dopo questo piccolo siparietto Ciro ritorna - bene o male - serio per qualche istante e torna a guardare dritto nella telecamera.

    "Qualunque cosa mi attenda io sarò pronto. Possono mettermi in qualsiasi incontro, io sarò pronto a dare il meglio non solo per me, ma anche per tutta la gente che rappresento. Non sono solo un atleta, sono l'incarnazione degli ideali del Sud. Ai em de praud ov Saut Itali! L'orgoglio del Sud Italia, insomma. Quindi tenetevi pronti per le migliori pizze che abbiate mai assaggiato cari miei. Chi ben comincia è a metà dell'opera e lo spettacolo è appena cominciato."

    Il collegamento si chiude.

  5. .
    Show davvero godibilissimo !
    Inizio davvero con il botto. Si crea il giusto Hype per il prossimo PPV, son assai curioso di sapere quanti saranno (e soprattutti chi) gli atleti impegnati nello Steel Cage Ladder Match; per ora abbiam solo due nomi: The Killmaster e Sepe.
    Ah, a proposito. Il personaggio di The Killmaster mi sta simpatico xD l'ubriacone è sempre un tocco di classe.
    The Sold anche mi piace. La gimmick da riccone, stravaccato di origine messicana mi ispira tantissimo, un heel con i controzebedei secondo il mio modesto parere. Il suo futuro feud con il guerriero del vento potrebbe promettere bene, penso andrò a vedermi qualche spot di Diaz. Giusto per farmi qualche idea migliore del personaggio.
    Grande debutto di Lucha-Loco *_* nonchè di Ciro De Curtis :Q___ sconfiggiamo due atleti di indiscussa caratura all'interno della federazione. Ciò non può far altro che bene alla nostra immagine. Ok, abbiam vinto grazie all'intervento di DTS, ma una vittoria rimane pur sempre una vittoria. Inoltre il dippio intervento di Storm porta maggior carne al fuoco nella faida che coinvolge i quattro che si contenderanno l'Undisputed Championship in quel di NHB.
    SHIN IDOLO XD non tanto per il primo segmento, quanto per il secondo. Seppur sia un personagio di indubbia serietà, ho trovato il travestimento da dottore abbastanza esilarante come scena.
    Il promo tra TCM, VdV e Wallace è stato qualcosa che mi ha colpito. L'Undisputed Ace è un personaggione con la "P" maiuscola. Ok forse il vedere il campione che va contro il GM è una faida un pò vista e rivista, una situazione già vissuta, però a me è piaciuta questa piccola gestione di scambi di parole. Non credo - tuttavia - che la cosa sia finita. VdV è tipo infingardo fino in fondo. Lo testimonia il fatto di aver sancito il ME in maniera da voler mettere in difficoltà il campione, il quale nonostante tutto ha deciso comunque di andare da solo. Good Match, but.. come c'era da aspettarsi c'è stato l'intervento dei diretti sfidanti. Ovviamente non poteva mancare neanche la rissa.
    Per NHB io confido che Ace mantenga il titolo e poi si vedrà. Dei suoi avversari conosco bene solo la bio di Umada, devo vedermi le altre. A suo tempo, credo, tirerò anche qualche somma facendo qualche pronostico e (perchè no?) anche un pò di pseudo fantawrestling.
  6. .

    "La Ecsplosion Vrestling Siuperstar.."

    Una voca fuori campo. Null'altro. La telecamera si accende ed inquadra una foto di un Ring della medesima Federazione menzionata - in un inglese pessimo - dalla voce che appartiene, a quanto pare, ad un qualcuno di completamente sconosciuto. Il quadrato in questione recita sul telone la scritta "EWS". Improvvisamente una mano sembra carezzare quella foto, un tocco delicato. Un tocco di un qualcuno che sembra aspettare da tanto il vedere uno Squared Circle in cui poter combattere. Il tocco di un sognatore.
    Lentamente la telecamera si allarga e vediamo quello che sembra essere un ragazzo di spalle, l'audio si rende migliore e udiamo, in sottofondo, grida e schiamazzi giocosi. La persona che ha parlato indossa un grembiule bianco, un cappello a mò di Pulcinella - il famoso personaggio di fantasia - ed una maschera assai simile al personaggio preferito dai Partenopei. Come se si fosse solo ora reso conto di essere inquadrato, alza lo sguardo verso la telecamera e, spaventato, fa volare per aria la foto.

    "Uh Maronn! Ma ch r'è? Ah.. siete voi.. Mammamà, mi avete fatto spaventicare in maniera assurda. Non m'arricordavo che fosse stato oggi l'intervista.. che poi che brutta cosa: intervista.. meglio Napovista, non credete?" (Ogni riferimento agli Umada di turno è NON puramente casuale NdR.)

    Facendo segno alla telecamera di seguirlo si avvicina ad una porta lì vicino e la apre.
    Ciò che vediamo è abbastanza particolare. La cucina di una pizzeria con visuale sulla sala centrale dove la giovialità e la gioia di famiglie Napoletane intente a mangiare rende Ciro De Curtis felicissimo. Ebbene è questo il suo nome.

    "Ij song o megl Scugnizz e Napule!
    Ciro De Curtis per servirvisi."


    Compie un inchino in avanti felice e sorridendo come una Pasqua, dopodichè compie una piroetta su se stesso e si avvicina al forno a legna della cucina ed impugna la pala da inforno, ma non per prendere le pizze, bensì per "presentarla".

    "Mi chiamo Ciro De Curtis. Teng a megl' pizzerij e Napule e presto debutterò nel vrestling uorld assieme al mio amico fidato Mister Mozzarella. Abbiamo intenzione di dimostrare grandi cose, io ho voglia di dimostrare grandi cose. Il mio sogno è stato, fin da criaturo, diventare un grande vrestler e, grazie a Peppozzo - mio grande amico - adesso tale sogno potrà divenire realitì. Non vedo l'ora! Taim is còming."

    Visibilmente esaltato mentre impguna abbraccia il suo Mister Mozzarella; lo Scugnizzo tenta di continuare il discorso, ma qualcosa lo interrompe. Una musica. Qualcuno inizia a suonare una tarantella e lui, come preso da fomentazione, inizia anch'egli a ballarla sul posto con la sua pala da inforno preferita ed andando a coinvolgere, nel salone, tutti i presenti. In poco tempo l'atmosfera si trasforma in festa giocosa. Sembra essere davvero un bel personaggio questo Scugnizzo. La presentazione però non sembra essere ancora finita, infatti si riavvicina leggermente all'inquadratura per parlare.

    "Jamm I Dabliu Es! Jamm Jà! Song ò megl' ch' c stà!""

    E dopo questa piccola filastrocca rimata il collegamento si chiude con il Miracle from South Italy che ritorna a far baldoria e divertirsi.

  7. .
    CITAZIONE (Jino @ 6/3/2012, 14:16) 
    Vattene.

    La solita solare JinAccoglienza *__*
  8. .
    CITAZIONE (Grandmaster D. @ 4/3/2012, 14:19) 
    chi sarebbe Lesnar?(come atleta EWS)

    Umada
  9. .
    Carina la locandina, anche se Lesnar lì ha il volto a mò di cane bastonato D:
  10. .



    Handler: †Voltaire «

    Nome Wrestler: Lo Scugnizzo

    Soprannomi: The Napoletan Submission Machine, The Miracle from South Italy, The Pizza Man, The Hero of Naples, The Owner of Mr. Mozzarella, The Tireless Voice of the Unemployed, The Smile of Mediterranean Sea, Ciro De Curtis, Ciruzzo, The Italian Icon

    Vero Nome Wrestler: Ciro De Curtis

    Data di Nascita: 1 Aprile 1987

    Hometown: Napoli, Italia

    Altezza: 178 cm

    Peso: 95 kg

    Theme Song: Tarantella Napoletana

    Entrance Wrestler:
    Tre parole si odono espandersi per tutta l'arena, l'accento napoletano è riconoscibilissimo. Le tre parole in questione sono "Jamm Bell Jà!", pochi secondi e poi inizia a dilagare l'allegra melodia partenopea.
    Non appena parte la musica sullo stage splodono dei pyros di luce ed una figura inizia a saltarellare ad inizio dell'uscita dei wrestler. E' lo Scugnizzo. Questi, portandosi sempre dietro Mr. Mozzarella, inizia a danzarvi la tarantella nel mentre si avvicina allo Squared Circle. E' solito spesso fermarsi a metà della rampa per prendere uno spettatore a caso tra il pubblico che lo acclama verso la strada che lo porta al Ring e danzare con lui una tarantella improvvisata. Dapprima attorno al quadrato, dopodichè, finchè la musica non smufa anche all'interno del Ring, dopodichè lo spettatore ritornerà al suo posto. Mister Mozzarella, nel caso venga scelta l'opzione della tarantella con lo spettatore sarà consegnato agli addetti di sicurezza che lo porteranno nei pressi del tavolo di commento.


    Gimmick: E' il perfetto 'scugnizzo' napoletano. Un ragazzo giocoso e scherzoso, il quale tende anche a prendere in giro le persone - in maniera, però, non offensiva; bensì gioviale. Ha una passione per la pizza, cibo preferito. Lo attesta il fatto che gestisce nel tempo libero una pizzeria: La De Curtis & Co. Ha qualche difficoltà con la pronuncia in lingue straniere, a dire il vero neanche l'italiano è il suo forte. Propenso a fidarsi di pochi, ma pronto a dare opportunità a tutti. E' un alleato utile e che tenta di usare l'intelletto, accumulato durante la gioventù passata per i vicoli partenopei, per vincere la contesa. Dopo i primi incontri all'interno della EWS Ciro de Curtis a avuto l'idea di proporre ulteriormente le bellezze del suo popolo. Dopo aver vinto l'Explosion Spot Shot ha deciso di usarlo per entrare nella Iron Man Royal Rumble come numero 1 - nella Cabala Napoletana tale numero è collegato all'Italia. L'idea gli è venuta dopo aver notato che lo stereotipo italiano continua a perpetuarsi continuamente. Sebbene anche lui sia una sorta di stereotipo vivente a deciso di accollarsi il dovere di diventare Icona di tutto il popolo Italiano. Evolvendosi a colui ce porterà nuovamente in auge l'onore dello stivale italiano.

    Who is Mister Mozzarella? Semplice. La pala usata per infornare le pizze fatte da Ciro stesso. Fedele amica di "mille infornate" è divenuta come un amuleto per il Partenopeo, che non se ne separa mai.

    Attitude: Heel (25/05/2017 - ...)
    Face (02/03/2012 - 25/05/2017)

    Descrizione Fisica & Style: Di corporatura esile, ma muscolosa. Questa gli permette di mettere a segno non solo colpi ad alta velocità, ma anche con grande impatto e potenza. Il suo vestiario è semplice. Ha degli stivaletti neri, un pantalone largo color bianco latte ed un cappello del medesimo colore, il quale ricorda molto quello di Pulcinella. Infatti, a completare la somiglianza, vi è anche una mascherina indossata dal lottatore stesso che è una riproduzione di quella indossata dal personaggio fantastico di origine Partenopea. Indossa, solitamente, anche un grembiule da pizzaiolo nell'ingresso al Ring con sopra scritta ogni volta qualche frase diversa. Il grembiule viene tolto prima dell'inizio del match. Durante le occasioni importanti l'abbigliamento dello Scugnizzo cambia dal bianco classico aggiungendo il rosso ed il verde; ricalcando i colori della bandiera tricolore italiana.

    Stile di Lotta: De Curtis predilige due cose nel suo incontro: Stiffare a manetta e Sottomettere l'avversario. Il suo stile si basa sulla velocità e la potenza dei colpi per debilitare l'avversario e poi, dopo tutto il lavoro d'indebolimento, andare a martoriare le zone precedentemente 'lavorate' con le sue manovre di sottomissione.

    Catch Phrase:
    - "Chest'è à rumb re scugnizz!"
    - "Vuliss na pizz?"
    - "Chi ha avuto avuto avuto, chi ha dato dato dato scurdammec ò passat, simm è Napul paisà!"
    - "Facimmc na bella pizza!"
    - "That's Amore!"
    - "Nèh! Grandissima lota!"
    - "T'arap a cap!"
    - "Ndà chella granda #censored"

    Taunt:
    - Fare spallucce
    - Battere le mani tre volte come a far capire che l'avversario cederà di li a poco
    - Chiacchierata con Mr. Mozzarella come se fosse il suo Manager
    - Ballare la Tarantella improvvisamente (anche con l'avversario)

    --Moveset--

    Striker Moves:
    Un, doj e trè! (Una serie di Rights & Lefts Hands terminati con la messa a segno di un Forearm Strike)
    Angry Stomps
    Jamm! Ngopp Jamm Jà! (Serie di cinque Stiff Kicks. I punti colpiti sono rispetivamente in ordine: ginocchio destro, coscia sinistra, fianco destro, braccio sinistro e il tutto terminato con un calcio frontale all'altezza del petto)
    Clubs To Neck
    Short-Arm Clothesline
    Running One Leg Dropkick
    Back Dropkick
    Hip Toss
    Drop Toe Hold Takedown
    Lariat
    Spinning Wheel Kick
    Leg Drop
    Elbow Drop
    High Knee Strike
    Forearm Strike
    Chop (Back Hand, Stiff, Mongolian)
    European Uppercut
    Scugnizzo Kick (Step-Up Enzugiri Kick)
    Ambo! (Leg Lariat)
    Vir ò sol cumm è bell (Combo: si tratta di mettere a segno una serie di calci che vanno a colpire dapprima le gambe e poi vanno a salire verso l'addome, una volta arrivati qui De Curtis passa all'attacco con delle Back Hand Chops. Il tutto terminato con un Ambo!, ovviamente i colpi vengono messi a segno nella maniera più Stiff possibile)
    Trummettella (Busaiku Knee) *tipico strumento di Piedigrotta a forma di cono, interamente fatto di latta grossolanamente dipinto, in grado di emettere una sola stridula nota.
    Yakuza Kick
    Sciuscià (Inverted Stomp Facebreaker) *Sciuscià era un termine indicato per chiamare i lustrascarpe

    Submission Moves:
    Cloverleaf
    Inverted Cloverleaf
    Indian Deathlock
    Crucifix Armbar
    Camel Clutch
    Ankle Lock
    Heel Hock
    Sleeper Hold
    Surfboard
    Bow&Harrow
    Dragon Sleeper
    Ciro Special (Romero Special)
    Past e Fasul - PeF (Crossface Chickenwing)
    Pompei Revenge (Snap DDT seguita dall'applicazione di uan Triangle Choke)
    Slice of Pizza - SoP (STF)
    Babbà With Rum (Running Knee Lift contro la testa di un avversario piegato in avanti seguita dall'applicazione di una Arm Trap Crossface)
    Camel Clutch
    Chin Lock
    Clawhold
    Shoulder Claw
    Stomach Claw
    Octopus Strech
    Posillipo Crab (Reverse Boston Crab)
    Asso di Denari (Figure 4 Leglock)
    Asso di Bastoni (Bite of the Dragon)
    Asso di Coppe (STS)
    Asso di Spade (Muta Lock)
    Grazia di San Gennaro (Cattle Mutilation)

    Grapple Moves:
    STO
    Reverse STO
    Fireman's Carry Into Double Knee Gustbuster
    Implant DDT
    Hangman's Neckbreaker
    Atomic Drop
    Split-Leg seguito da una Sit-Out Jawbreaker
    Back Suplex
    Delayed Vertical Suplex
    Exploder Suplex
    Double Underhook Suplex
    Snapmare
    Facebreaker Knee Smash
    Tombola! (Oklahoma Roll seguito dall'esecuzione di un Dragon Suplex con posizione di pin annessa)
    Spaccanapoli (Inverted Atomic Drop seguito da una Double Knee Backbreaker)
    Margherita, Diavola e Capricciosa (Trio di Suplex eseguiti solitamente prima della Vesuvio Eruption. Sono rispettivamente un: Belly To Belly, Fisherman e un Dragon.)
    Panzarotto Caldo(Vertical Suplex che permette di trasportare l'avversario, in piedi, alle proprie spalle e poi connettere una Neckbreaker)
    Ovo Castle (Electric Chair Iconoclasm)
    Inverted Spaccanapoli (Manhattan Drop seguita da una Double Knee Facebuster)
    Segreto di Pulcinella (Butterfly Suplex into Cross Armbreaker)

    High Fliyer Moves:
    Springboard back elbow
    Springboard or double springboard moonsault
    Moonsault
    Diving Headbutt
    Suicide Dive
    Bomba di Maradona (Diving Front Dropkick)

    Hardcore Moves:
    Mozzarella di Bufala (Una sonora 'palata' tramite Mr. Mozzarella)
    Per il resto non usa molte manovre Hardcore, in alcuni casi si limita ad improvvisare al momento. Predilige incontri con stipulazione normale.

    Finishers:
    - Vesuvio Eruption (Kneeling Half Nelson Driver seguito dall'applicazione di una Bridging Arm Triangle Choke)
    - Rumba (Spinning High-Impact Discus Elbow Smash, spesso e volentieri diretto alla nuca invece che al viso, colpo preceduto da un passo di danza chiamato "La Rumba degli Scugnizzi")
    - Italian Clutch (Rear Naked Choke)

    Storia del Wrestler
    Ciro De Curtis inizia la sua storia nei vicoletti partenopei. Piccolo ladruncolo notato da un pizzaiolo: Peppozzo. Questi, vedendo la strada presa dal ragazzo decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva. Questo, ovviamente, dopo che il giovane aveva tentato di rapinarlo. Facendo, però, una brutta fine data l'esperimenta nel mondo del lottato del pizzaiolo. Peppozzo era un pugile una volte. Desideroso di una nuova vita Ciro divenne una persona migliore, lavorando nella pizzeria del vecchio Napoletano. Imparò anche l'arte della lotta e la sua passione crebbe avvicinandosi sempre di più al wrestling. Col passare del tempo prese lui possesso della pizzeria rendendola abbastanza famosa in tutta la Campania, decise poi di tentare di coronare un vecchio sogno: diventare un lottatore professionista. Il vecchio Peppozzo è ora alla guida della sua vecchia pizzeria, ora richiestissima e Ciro De Curtis ha un nuovo nome: Lo Scugnizzo. Così si fa chiamare. Eroe del Sud Italia. Sembra che la EWS abbia accolto la sua richiesta. Così, accompagnato dall'amico di mille infornate - Mr. Mozzarella, ha deciso di cimentarvisi.

    Palmarès:
    EWS Explosion Shot Owner 2012
    EWS Divine Championship (1) [Explomania VI - Roulette V]
    EWS Divine Championship (2) [Degenerate Horror V - Towards The Power VI]
    EWS Divine Championship (3) [War in Mask VII - No Holds Barred VII]
    EWS Iron Man Royal Rumble Winner - 2013
    EWS Slobber Knocker Championship [Twister VII - Twister VII]
    EWS Undisputed Championship [Explomania VII - Roulette VI]
    EWS True Berserk Championship [War in Mask IX - Explomania IX]
    EWW Championship [EWS Signs of Madness VII - WTF All You Can Hate 2016]
    EWS King of the Random Winner - 2015 [Christmas Crush X]
    EWS Contract in the Bag Owner - 2016 [Christmas Crush XI]
    EWW Wreslter of the Year - 2016
    EWS Tag Team Championship with Mr. Tank (Nice Guyz) [No Holds Barred XI - HighWaY #208]
    8th EWS Grand Slam Champion
    EWS WTF Moment of the Year - 2017 (Ciro de Curtis turns Heel)
    EWS Feud of the Year - 2017 (Ciro de Curtis vs. Mr. Tank & Matt Aries vs. Re Umada)
    EWS Explosion Shot Owner 2018




    taz
    Nome: Franco de Curtis

    Aspetto fisico: Uomo sulla cinquantina. Abbastanza ben messo fisicamente anche se con qualche chiletto di troppo. Presenta una carnagione abbronzata ed una testa completamente priva di capelli. Ha barba rada e pizzetto ben definito.

    Background: Dopo la morte della moglie Francesco è completamente cambiato. Diventando un ubriacone ed un perdigiorno. Ciò ha minato notevolmente il suo rapporto con Ciro sino a fargli perdere i rapporti col giovane. Ha passato gran parte del tempo a fare incontri clandestini e quant'altro. Almeno finché non ha rivisto in TV il figlio. La voglia di volere essere come lui. Il fatto che lui, nonostante tutto, ce l'avesse fatta ad essere una buona persona portano FdC a tentare di ristringere i rapporti con il figlio perduto. Ci rimugina per tanto tempo, finché non decide di chiamarlo la sera prima di Christmas Crush. Da lì in poi decide di avvicinarsi sempre più. Consapevole che volere nuovamente creare una famiglia è difficile. Ma Franco è dispiaciuto dei suoi errori e vuole tentare di rimediare. Per questo decide di farsi mettere sotto contratto dalla EWS. Il suo ruolo non è, comunque, ancora ben definito.

    Theme Song: Tammurriata Nera

    Set Move:
    Naple Man's Clothesline (Lariat)
    Vesuvio Boot (Running big boot)
    Double leg slam
    Crucifix armbar
    Multiple suplex variations:
    Capture
    Dragon
    German
    Half nelson
    Head and arm
    Overhead belly to belly,
    Exploder
    Tiger

    Finisher:
    Italian Clutch 2.0 (Half nelson choke with bodyscissors)
    Italian Clutch-Plex (High-angle Half nelson choke suplex)
    Naple Out (KO Punch)

    Nicknames:
    The Napoletan Suplex Machine
    The Most Miserable Man on the Planet

    Edited by †Voltaire « - 22/3/2018, 19:15
  11. .
    CITAZIONE (Tancry. @ 2/3/2012, 16:39) 
    PEPPOZZO!!! BENVENUTO PEPPOZZO!!!

    Tank *___* <3

    CITAZIONE (paul90 @ 2/3/2012, 17:28) 
    Oggesù. Tu che ci fai qui?

    Bentornatissimo!

    Sorpreso eh Paul? xD
    Mi andava di riprovare a cimentarmi nelle e-fed e mi mancava la vecchia compagnia ^^ quindi qual soluzione migliore che venire qui in EWS? :°P
    Felice di rivederti :D

    CITAZIONE (Sepe @ 2/3/2012, 18:03) 
    ANGEL!!!!

    SEPE!! *_*
  12. .
    CiAo A tUtTi SpErO dI tRoVaRmI bEnE qUi!!!111
    DiVeNtIaMo AmIcI=!?!==!?!!?!!11111111

    Ok. Basta. Sperando che apriate lo spoiler e che leggiate queste righe vi dico: ciao!
    No, non sono pazzo. Sono solamente una 'vecchia conoscenza' di alcuni di voi che ha deciso di tornare nel giro delle e-fed e che, dopo aver ritrovato il link della EWS, ha deciso di tornare da voi :***
    Chi sono? Indovinate sù. Qualche indizio:
    1 Time SWF World Champion di Danger.
    1 Time SWF X-Plode Champion.
    The HeartBreakKid. The Showstopper. The Main Eventer.
    Peppe!
    Per chi non si ricordasse del nick: Angel :°D
    Ciao a tutti quelli che mi conoscono e non ^^
    Un :**a todos!
507 replies since 17/9/2006
.