Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .
    Rieccoci.

    --Credits:
    Show: Tank & Hatter
  2. .
    -Grazie!
    -Grazie 2! Si vede molto meglio!
    -Grazie 3! Ottima scelta! Adoro quel DDT!
    Intanto sposto la tua Bio nella sezione principale del Roster, per il debutto dovrai aspettare un pochino ^^
  3. .
    Oh wow! Che bella scheda!
    Ti devo chiedere solo un paio di cose/modifiche.
    -Chi è il prestavolto del tuo personaggio?
    -Riusciresti ad ingrandire un po' il carattere delle varie sezioni? Ci si sforza un po' per leggere hahaha
    -Questa cosa, forse, ti dispiacerà un po'. In EWS tendiamo sempre ad avere delle Finisher diverse tra personaggi (tranne alcune eccezioni tipo tra uomo e donna) e la Promise Land, ovvero il 720 DDT è troppo troppo simile ad un'altra Finisher in uso. Riusciresti a trovare qualcosa di un po' più diverso? Magari il Moonsault DDT o magari il Front Flip DDT o anche il Satellite DDT! Sono sempre dei DDT con una vena spettacolare ^^ :)
  4. .
    OH MY!
    Benvenuta in EWS!
    Tranquilla, in EWS tutti gli stili di lotta sono i benvenuti! Luchadores, picchiatori, big men, sollevatori di forchette e scavalcatori di serrande.
    Non vedo l'ora di vedere cosa ci tiri fuori come wrestler.
    Buona permanenza! ;)
  5. .
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank, Hatter, Vips, Mizuki
    -Divine Title: Ace
    -True Berserk Title: Vips
    -Sepe vs Tank: Jino
    -Finale KotR: Cloud
    -Women's Title: Hatter
    -Main Event: Tank
  6. .

    Primo piano su una radio...rotta. Buttata per terra, che non emette più un suono. Vicino notiamo dei piedi e la telecamera sale verso l'alto fino ad arrivare al volto di Mister Tank, il quale ha uno sguardo annoiato. Siamo dunque nel suo camerino e chissà qual è il motivo di tanto fastidio.

    MrT: Ho perso il Whamageddon. Che palle. Cosa è il Whamageddon? È una stupida sfida dove bisogna assolutamente evitare, durante il periodo natalizio, di ascoltare la canzone Last Christmas dei Wham, solo la loro versione. Nella noia ho voluto accendere la radio e...sbam! Dritta nelle orecchie. Forse ho reagito un po' male, ma era solo una piccola radio. Va beh, sarà per il prossimo Natale.

    Lo Stealer si avvicina ad un cassetto e lo apre, tirando fuori......un cappello da Babbo Natale! Lo Stealer lo guarda interessato, sorride, fissa il suo interno, poi si avvicina alla finestra, dove notiamo il suo riflesso. Perché non usa uno specchio come tutti i normali esseri umani? Perché apre la finestra e lancia via il cappello da Babbo Natale, per poi chiudere nuovamente la finestra e strofinarsi le mani.

    MrT: Vorrei evitare le solite stronzate e i soliti cliché natalizi, non mi vedrete con il cappello, non mi vedrete con la barba e non mi vedrete ridere come un idiota. Ma sapete cosa vedrete? Il sottoscritto a Christmas Crush, in un Explosion Rules Match contro Sepe Santer. Ho già combattuto contro Sepe, più e più e più e più volte. Fino alla nausea, potrei dire. È uno di quegli atleti che più conosco in assoluto, insieme a Re Umada, Jack Callaway e Ash Wallace, questo perché sono quelli che ho combattuto ripetutamente durante la mia carriera. Sepe è uno di quelli e ora vuole fare l'ultimo incontro di Natale, wow, toccante. Almeno così dovrebbe essere, ma invece è l'esatto contrario. Perché farsi così del male, mi chiedo io. Sepe Santer è riuscito a peggiorare anno dopo anno invece di migliorare, sarà che la fame per il titolo Undisputed sia riuscito a consumarlo a tal punto da fargli perdere la testa e la dignità, ma ora farò ciò che giusto per lui.

    Mr Tank allunga la mano verso un lato e solleva lo Slobber Knocker Championship, appoggiandolo sulla spalla.

    MrT: Sepe Santer, ho sentito che vuoi disputare ancora DUE Match prima di finire la tua luuuuunga carriera. Uno contro di me, l'altro contro...non si sa ancora. Credo che sia un'ottima idea non dire chi può essere il tuo secondo bersaglio, così da evitare di far sperare al pubblico, oppure deluderlo, con chissà quali aspettative. Sai quali sono le mie intenzioni? Farti combattere contro di me l'ultima volta e...farti combattere l'ultima volta. Perché sforzarsi tanto? Mettiamo fine alla tua carriera una volta per tutte in quel di Christmas Crush. Sono stato l'ultimo avversario di Re Umada, a questo punto posso essere il tuo ultimo avversario. Ti farò questo piacere, alla fine è ciò che vuoi: ritirarti. Ti aiuto io. Evitiamo di prolungare la tua stupida sofferenza. Metti caso che tu voglia disputare un ultimo Match dopo di me, avrebbe senso dopo aver perso? Secondo me, hmmm, no. Perdi e poi cosa fai? Chissà... Ma farò in modo di farti cambiare idea. Tutto sommato non posso sapere cosa ti frulla nella mente, magari hai qualche colpo basso da sferrare, un asso nella manica, magari tutto questo è solo un bluff e non sarà il tuo penultimo Match e vuoi solo attirare l'attenzione verso qualcosa di più. Ma io, invece, cambierò le carte in tavola e lo farò a modo mio. Questo sarà il tuo ultimo Match, Sepe e, mi dispiace per te, non terminerà con una tua vittoria. Questo perché l'ha deciso Tank, ma anche perché...

    Lo Stealer fissa di nuovo il suo Slobber Knocker Championship, titolo che ha da un bel po' di tempo e che sta difendendo show dopo show. Highway e PPV.

    MrT: Ho un titolo da difendere, Sepe. Tu stesso hai detto che non ti interessa questo titolo, l'hai già conquistato diverse volte, in passato, ma ora saresti capace di renderlo subito vacante dopo che io sono riuscito a dargli una buona importanza, al contrario di tutti quegli idioti campioni prima del sottoscritto. Questa sfida non ruota attorno questo titolo, è vero, ma è inevitabile il suo coinvolgimento dato le sue regole 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Io non devo vincere solo perché, cavolo, devo vincere. Ma anche perché devo difendere questo titolo e continuare a metterlo in palio ogni settimana. Sarà messo in palio, in secondo piano, a Christmas Crush e poi io voglio metterlo in palio anche ad ogni singolo Highway. Contro chiunque. Contro di te, se vorrai sfidarmi ancora, ma non è nei tuoi progetti. Tu vuoi sfidarmi a Christmas Crush, ma ti farò un brutto regalo di Natale.

    Tank si da una botta sulla fronte.

    MrT: Stupidi cliché natalizi! Ma comunque non passerai un buon Natale, Sepe. Magari, questa sconfitta imminente, ti farà pensare a tanto e ti farà rendere conto che è il momento di finirla una volta per tutte. E, chissà, potresti anche ringraziarmi e alla fine della fiera realizzerai che sarà un Buon Natale anche per te, è solo una questione di punti di vista. Ci vediamo presto...Rocker.

    Occhiolino da parte dello Stealer che poi posiziona meglio il titolo sulla sua spalla e si dirige verso l'uscita. Riuscirà davvero a far terminare anche la carriera del Rocker?

  7. .

    Christmas Crush 2019

    y7JKu6q

    -King Of The Random - Final Round - Shane Hero vs Drake Mason
    •••
    -Slobber Knocker Championship - Explosion Rules Match - Sepe Santer vs Mr Tank©
    •••
    -True Berserk Championship - Hanged Man Match - Axel Storm vs Gideon Brand©
    •••
    -Divine Championship - Ash Wallace vs Rodrigo Almendra©
    •••
    -Women's Championship - Christmas Atmosphere Match - Aileen Wallace vs Hel©
    •••
    -Undisputed Championship - Last Man Standing Match - Kael Soul vs AM Azing©






    OH! OH! OH!
  8. .
    YEP

    --Credits:
    -Segmenti: Tank, Hatter, Ace, Jino
    -Debutto Cap. Yell: Hatter
    -Tag Team Match: Hatter
    -KJP vs Hel: Tank
    -3-way KotR: Tank
    -Main Event: Vips
  9. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Siamo ancora in Giappone, questa volta a Fukuoka! Steve Weirdo si trova già all'interno del quadrato, sembra più carico delle scorse volte, ha addirittura lanciato al pubblico una canotta che indossava durante l'entrata con disegnata la sua faccia, con un pennarello ma il pubblico l'ha subito lanciata via.

    OPS... I DID IT AGAIN!
    Sta entrando il nuovo arrivato in EWS, Captain Yell! Ha portato con sé un vassoio pieno di prelibatezze! Diversi biscotti al cioccolato, ha messo un cartellino sopra di essi con scritti i tre cognomi dei nostri commentatori; Murphy, Brown ed Esdacoda! Sguardo alla telecamera e mano davanti alla bocca non appena la sua canzone arriva al "Ops... I Did It Again!" cominciando ondeggiante a ritmo di musica a scendere, fa il giro per giungere al tavolo dei commentatori, lasciando i biscotti e dopo entra sul ring. Sale sul paletto. Posa eroica. Nota il suo avversario e scende, con una espressione tra il perplesso e lo stupito nel guardare Weirdo.

    JB: Oh prego Mike, mangia prima tu.
    ME: Non me lo faccio ripetere due volte... NOM NOM NOM... COS'E' QUESTO SCHIFO. BLEAH. PUH. PUH: BLEAH.
    JB: A volte il karma ripaga.
    RM: Fella, vuoi un sorso di una birra ?
    ME: SI.

    qaNhzrsAoeR3ynmc5664X
    Steve Weirdo vs Captain Yell



    DIN DIN DIN!
    Si parte subito! Due veloci chop di Steve Weirdo! Captain Yell annuisce, Steve gli sorride... ma smette quando Mr.Big-Smile scuote il capo. OH OH. BAM! BRACCIO TESO. RIBAM! E' UN SECONDO... Steve a malapena si rialza in piedi e TRIPLA CAPRIOLA PRIMA DI IMPATTARE A TERRA DOPO LA NUOVA CLOTHSLINE... HIT YOU WITH A MATTARELLO. "You call that wrestling ?" e fa il balletto del robot! Il pubblico apprezza! Ma Weirdo meno, trovando una corda e solo grazie a quella, si rialza a fatica, sfrutta il rebound per tentare un CROSSBODY! SI. PRESO... DA CAPTAIN YELL. LO HA AFFERRATO. Steve si dimena, sguardo alla telecamera da parte di Capitan Yell... AFTER DINNER! Lo ha lanciato di lato e alle sue spalle, voltandosi appena. Batte le mani come per pulirsele e si china di schiena. Vuole di più. Non si accontenta!

    ME: Bleah. Bleah. Bleah. Bleah. Altra birra.
    JB: Non hai smesso di sputare da quando è cominciato il match.
    ME: Bleah. Bleah. Puh. Puh! PUH!
    RM: Sputa ancora una volta la mia miscela speciale e potremmo avere un match speciale per questo natale, Mike.
    JB: E lo commenterei con piacere.

    Aspetta Steve Weirdo a tentare un assalto con un braccio teso! BAM! Yell gli afferra la testa bloccando la sua avanzata e lo solleva in aria per togliere quei centimetri di altezza, cade! UNA SUPER JAWBREAKER! OBLIGED DIET! Solo cibi liquidi da ora in poi per il povero Weirdo dopo questo spezzamascella potenziato. Ma non è finita, Weirdo viene afferrato sui fianchi prima che possa cadere all'indietro e lo accompagna con una SPINEBUSTER! BE A BISCUIT! Il Capitano è nuovamente in piedi! Corre dopo aver lasciato Weirdo morto al centro del ring! SALTA! BON APPETTIT! ATTERRA CON UNA RUNNING SEATED SENTON! RIMANE SEDUTO! SCHIENAMENTO!

    UNO!
    ...
    DUE!
    ...
    TRE!!!
    Vittoria per il debuttante Captain Yell! Ha dimostrato di non avere molta pietà del suo avversario, con grinta e un impassibile sguardo incapace di capire cosa si prova, annuisce con un accenno debole di soddisfazione, lasciandosi sollevare il braccio dal direttore di gara.




    La figura di Kael Soul appare in piedi e fa qualche passo avanti per centrarsi sull'inquadratura, allargando ambedue le braccia in lenti gesti atti a catturare l'attenzione di chi lo ascolta.

    KS: Eccoci qui. Nella sfida riguardanti le Venom Roses e adesso vi annuncerò la mia scelta e del motivo per cui vorrei lottasse a mio nome.

    Batte le mani in un singolo applauso.

    KS: Hel, la campionessa femminile. Ho scelto lei perché più volte si è espressa nei migliori dei modi nei suoi match, concludendo con finali scaltri e sfruttando l'occasione resistendo a colpi che avrebbe fatto davvero piegare in due alcuni nomi della categoria maschile. Posso riporre la mia fiducia in lei quando si tratta di un match pulito e di usare cervello.

    Un sorriso sottile da parte dell'Imperatore e un chino lieve della schiena.

    KS: In questa competizione amichevole mi aspetto il suo meglio e anche in quello della sua avversaria, Yukari Takeba o la sua sostituta. Fatemi vedere una lotta di due nomi scelti da l'Indiscusso... e Matt Aries.

    Occhiolino alla telecamera e il collegamento passa altrove!




    COULD YOOOOOOUUUUUU!!!
    Il primo a competere in questo Tornado Tag Team per i Titoli di Coppia! Il Fabbro, Axel Storm, comincia a scendere la rampa molto lentamente guardandosi ogni tanto alle spalle per assicurarsi nessun colpo alle spalle. Si tocca le mani a prudergli, dopo tutti questi avvenimenti vuole portarsi a casa una vittoria e sfogarsi per i torti subiti durante questo periodo.

    TAKE YOUR PLACE INSIDE THE FIRE WITH HER!
    La Gatta Ladra non aspetta la conclusione dell'entrata del fabbro, preferendo piuttosto farsi immediatamente strada sul ring, ha un sorrisetto divertito ma una volta raggiunto il compagno di tag team per questo match, non lo degna minimamente di uno sguardo, pensando a guardarsi le unghie.

    LOSSLESS IMU WA DOUSITE? !
    ME: E che è questa roba ?
    JB: E' stata la theme song di Devil Tiger durante il torneo, non abbiamo effettivamente avuto modo di sentirla attentamente.
    RM: Abbastanza orecchiabile, fella.
    ME: Rispetto a quella di coppia non ci voleva molto.


    Il pubblico giapponese accoglie bene il Luchador nipponico visto le sue origini si trova praticamente a casa e riceve un applauso maggiore rispetto agli altri due partecipanti. Solleva la cintura da Tag Team Champion, al suo terzo regno di coppia e non ha tempo di continuare ulteriormente perchè viene interrotto dalla musica di qualcun'altro!
    BOOOM LAY! BOOM LAY! BOOM!
    Misery! La texana non si fa attendere più del dovuto dal suo compagno di Tag Team, interrompendo la sua entrata e affiancandolo per sollevare insieme a lui la cintura, ma facendo un passo avanti come a coprirlo. Si volta. Ride. Scuote il capo e scende dalla rampa, godendosi quella luce riflessa da parte del pubblico, prendendolo sonoramente in giro quando applaudono con un annuire di sufficienza. I due campioni sono dentro, le due cinture vengono mostrate e si può cominciare con il match!

    gmQNSjeO1LeQI2
    AoeR3yn
    Ou0kLBax1Y6f2L
    World Tag Team Championships
    Tornado Tag Team Match
    Axel Storm & Alison Saint vs Devil Tiger & Misery



    DIN DIN DIN!

    Immediatamente si parte con un tentativo di Axel Storm di raggiungere Devil Tiger con un violentissimo braccio teso, ma Devil schiva e si frappone tra lui e il fabbro proprio la sua alleata momentanea ad andare con uno SNAPMARE! PREPARE THE FIELD! Caricano entrambi un Penalty Kick! AVANTI E INDIETRO! BAM! DOLORE! Axel Storm ha subito un doppio assalto e Misery cerca invece Alison! La Saint è scomparsa! Non c'è più! A pochi secondi dal match ha già battuto la ritirata ?! Tiger sembra cercare ma Misery gli urla che deve stare sul ring ad occuparsi di Storm e lei andrà a cercare Saint! Esce infilando la testa tra la seconda e la terza corda per uscir-SDANG! UN COLPO PODEROSO! DI TAGLIO! Una sediata in faccia da parte di Alison! Entra velocemente nel ring, notando lo scambio di pugni di Devil e Storm dove vede il primo avere una posizione dominante ma in completa ignoranza Axel colpisce duramente battendo con le nocche sul petto del luchador! Portando a qualche conteggio pericoloso di uno, ma di cui la Saint non ne ha interesse. Alison SOLLEVA LA SEDIA! E SDANG! Colpisce un'altra volta Misery, non ha intenzione di fermare la rissa tra il suo alleato e il suo nemico, preferendo accanirsi piuttosto sulla campionessa di coppia, intenta a tenersi con una mano sulla corda! Si porta da sola all'angolo... ALISON CI RIPROVA! BIG BOOT! PAUROSO DI MISERY! SDAAAANG! Vola via la sedia tramite il calcione della lottatrice di arti marziali miste, veloce tentativo di Chokeslam ai danni di Alison! TAC! EYE POKE! EYE POKE DA PARTE DELLA GATTA LADRA... MA LA CHOKESLAM VIENE ESEGUITA ALLA CIECA... FACENDOLA ATTERRARE SUL GINOCCHIO! OUCH! CHOKESLAM BACKBREAKER DAL NULLA!... E STO! STO! AL PALETTO! Le due si sono già inflite due colpi duri, da come si evince dal colorito del viso ad essere immediatamente diventato rosso. Con la Saint a sfruttare l'attimo per allontanarsi dal ring.

    UNO!
    ...
    DUE! No! Axel solleva le spalle reggendosi con ambedue le mani ad affogare Devil Tiger! LO STA STROZZANDO! AXEL STORM CERCA DI TROVARE UNA LEVA PER ESEGUIRE LA SUA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE! Il Former True Berserk lo spinge a terra dopo aver usato quella manovra a dir poco violenta per togliere ogni forma d'aria al suo avversario e lo blocca! LA SPIDER LOCK! LA SPIDER LOCK! IL RAGNO STA MORDENDO LA SUA PREDA! MY GAAAWD! DEVIL NON SA COSA FARE! OUCH! UN CALCIONE IN BOCCA AD AXEL E SI GIRA PER RIDARGLIENE UN SECONDO ALLA NUCA! GAWD! SPACCATESTE! Misery finisce però in ginocchio, essendosi rialzata di fretta in furia dopo l'attentato d'acciaio della Saint si ritrova ancora stordita da quel colpo! Ma ha ancora le energie per urlare a Devil! Se la sta prendendo con lui! Storm...si tocca la bocca dall'interno e nota una ferita sul labbro inferiore, scuote il capo, rotolando per una posizione più difensiva all'angolo. Valuta attentamente la situazione... urla in direzione della Saint... a venir scoperta mentre stava tirando fuori una catena dal ring. Spalanca gli occhi e scuote il capo disgustata dalla richiesta di aiuto di Axel... si piega per celarsi meglio e correre ai lati del ring. Sta aspettando il momento giusto per colpire. Devil si alza in piedi e Misery pure. Entrambi contro Axel Storm lasciato da solo... Misery vedendo il tentativo di Tiger di avanzare, lo blocca. Lo spinge via. "Leave this to an adult" ma Devil le ferma il braccio! PUGNO DI MISERY SU TIGER... Il pubblico non sa come reagire.. GOMITATA SU MISERY! TIGER! MISERY! TIGER! MISERY! TIGER! MISERY! Axel Storm parte alla carica vedendo i due alleati diventare nemici! POLISH HAM-NOOOOOO! DOPPIO BRACCIO TESO! LO HANNO FATTO RUOTARE SU STESSO. LA BOTTA E' STATA ENORME. I due si guardano. Cenno di intesa e vanno pe-SLANG! SLANG! SLANG! SLANG! SLAGN SLANG! SLANG! E' MALATA! Alison Saint ha colpito entrambi alla schiena con un colpo di catena a mo' di Frusta! Beccando alla nuca proprio Devil Tiger e alle gambe Misery!


    ME: Questo match è stupendo!
    JB: Alison Saint sta sfruttando ogni possibilità per dar sfogo al suo sadismo.
    ME: Mi chiami ben volentieri se vuole dare sfogo ad altro, eviterei il sadismo.
    RM: Meglio se preparo già un bicchiere per attutire la caduta di un rifiuto... e di chissà quale manovra a colpirti, Mike.

    Devil Tiger prova a ribattere! Braccio teso schivato! OH NO! LO STA STROZZANDO CON LA CATENA! Tiger... sta diventando tutto rosso! Si vede la gola diventar color sanguigna! ORRIBILE SCENA! LO MOLLA! ROTOLA E CONCATENA UNA ROLLING CUTTER! SAINT ROW! La Tigre infernale è fuori dai giochi e si trova costretta ad uscire usando le corde più vicine per darsi una spinta e stare fuori... lasciando Misery in balia della Saint. SLANG! SLANG! SLANG! Tre frustate alla schiena! Colpo di catena a lasciare del sangue visibile sulla spalla per i danni causati da quell'attacco e ora cerca di catturarla, esecuzione della REBEL MUTILATION CON LA CATENA! E' FINITA! MISERY PUO' SOLO USARE LE CORDE PER DARSI UNA SPINTA. Le ha a portata... le sta per stringere! LE HA! CE LE HA! MA PIU' TIRA... E PIU' LA SAINT AGGRAVA LA PRESA DI SOTTOMISSIONE CON LA CATENA! LE STA LACERANDO LA GOLA!!! SI SPINGE IN PUNTA DI PIEDI E URLA... La stacca dalla corda! Misery sta per perdere i sensi! Cosa... BAM. COSA!? CHE E' SUCCESSO !? DA DOVE ? TIGER... HA FATTO LA SUA PREDATOR ATTACK! DIVING CURBSTOMP... MA UNA PIEDATA IN FACCIA ALLA SAINT! E LA SCHIENA!

    UNOOOOOO!!!
    ...
    DUEEEEEEEEE!!!
    ...
    TRE! NO. DUE VIRGOLA NOVE! NON UN TRE! NON UN TRE! Alison spalanca gli occhi, non si aspettava un colpo del genere e crolla di lato, casca dall'apron ma si toglie dalla mira di Devil Tiger. POLISH HAMMER! Rebound alle corde per Tiger! Axel Storm ruota! ROARING POLISH HAMMER! LA VERSIONE DELLA MOGLIE! E LO MANDA GIU'! LO SCHIENA!

    UNOOOO!!!
    ....
    DUEEEE!!!!
    NO! MISERY INTERVIENE! SUBITO. POCO PRIMA DEL TRE! Salva la situazione e ricambia il favore a Tiger...

    ME: Ma questi due non si odiavano ? E io per chi dovrei tifare ?
    RM: Fella, ti ho visto applaudire verso di loro poco fa!
    ME: Perché si stavano menando a vicenda!

    La Texana si alza... Axel le afferra un fianco per risalire con un UPPERCUT! La spinge alla corde, Rebound! TENTA IL ROARING POLISH HAMM-NO. SCHIVATO! MISERY ALLE SUE SPALLE! Si china, Axel si volta e... MY GAWD! KILL REALITY! POP-UP POWERBOMB!

    UNO!!!
    ...
    DUE!!!
    ...LA SAINT C'E'! C'E'! MA NON INTERVIENE!
    ...
    TR-NOOOOO. Axel Storm solleva la fottutissima spalla in aria e si salva, non vuole darla vinta a nessuno oggi, sta lottando da solo ma lo sta facendo con lo spirito! Misery casca di lato e si mette le mani tra i capelli, spalanca gli occhi e osserva Alison a bordo ring.... si alza immediatamente in piedi per evitare un nuovo attacco alle spalle ma STORM VA CON UN ROLLUP!
    UNO!
    ...
    DUE!
    NO! Spezzato il Rollup! Misery è di nuovo in piedi! Braccio teso di Storm! Schivato! LO AFFERRA SUPLEX QUEEN! GERMAN SUPLEX! STORM... ATTERRA IN PIEDI! POLISH HAMMEEEEEEEEER DI NUOVO!!! NON RAGIONA! E' VIOLENTO! MA LENTO! LENTO! MISERY LO SCHIVA. LO AFFERRA... DI NUOVO. GERMAN SUPLEX.... SUPLEX QUEEN! Ma c'è Tiger sulle corde! SALTA! MISSILE DROPKICK... ALLA TESTA DI AXEL MENTRE VIENE PROIETTATO INDIETRO DALLA GERMAN SUPLEX.... MA MISERY NON LO MOLLA! FA UN PONTE! La schiena e la nuca di Axel cascano violentemente dopo un doppio calcione alla tempia da parte di Tiger! UNA MOSSA DI COPPIA MICIDIALE....
    UNO!
    ...
    DUE!!!
    ...
    TRE!!
    VINCONO! VINCONO! Alison Saint si era ripresa ma non ha interrotto lo schienamento, anzi, vedendo quella manovra si è cominciata ad allontanare, raggiungendo a fine del match quella rampa. Si volta e scuote il capo, annoiata, toccandosi la faccia per il colpo ricevuto in precedenza per nulla priva di fatica, ma incoraggiata ad avanzare. Storm non ha potuto fare nulla contro una mossa del genere, rotolando sconfitto e amareggiato. Devil Tiger e Misery vengono raggiunti dal Direttore di Gara a dare loro le cinture, Misery prende la sua e rifiuta l'alzata di braccio da parte dell'arbitro, alzando da sé la cintura e guardando Tiger, un cenno in sua direzione ma si avvia fuori senza aspettare la Tigre Infernale intenta a ricevere quei cori da parte del suo popolo, il Giappone!




    Questa volta siamo in compagnia dell'Undisputed Champion: Matt Aries, in arte AM Azing! Aries si sistema la cintura in spalla che fissa per alcuni secondi, diversi secondi. Poi, di scatto, fissa verso la telecamera, si toglie gli occhiali e sorride.

    AmA: In EWS abbiamo diversi atleti che eccellono non solo nel Wrestling, ma anche di ciò che fanno al di fuori di questa disciplina. Prendete il sottoscritto: Wrestler di successo, Attore di successo. Sono conosciuto soprattutto in questi due ambiti dello spettacolo. Ma, come ho detto prima, sono diversi gli atleti così, non sono l'unico.

    Breve pausa da parte dell'Undisputed Champion, che forse riusciamo già a capire qualcosa, ovvero dove vuole finire il suo discorso.

    AmA: Yukari Takeba non è solo una grande atleta in EWS, ma è un'atleta che eccelle in moltissimi sport. Anche lei, come il sottoscritto, si è fatta notare, ha un gran nome riconosciuto al di fuori della EWS. Ecco il motivo della mia scelta, ecco perché è ricaduta su Yukari Takeba. Starà a lei decidere se aspettare o meno, so che si vocifera una sostituzione con la madre, ma la cosa può darmi fastidio? Assolutamente no. Kim Jung Park è anche lei conosciuta come una grande atleta, la Korean First Lady. Anche lei è una valida scelta e, in tal caso, un Match come quello di stasera potrebbe metterla più in risalto.

    Matt Aries guarda il suo orologio e poi fissa verso la porta... Ci sono proprio Yukari Takeba e Kim Jung Park!

    AmA: E ora è tempo di vedere come andrà questo Match.

    Proprio così! Il loro Match è il prossimo!




    I NEED A SHOT AGAIN, THAT SWEET ADRENALINE!

    Ma è l'attuale Women's Champion! Hel si presenta e sembra proprio contenta di dover combattere, questa sera! Anche lei vuole un po' di azione per se stessa durante gli show settimanali e non solo in PPV. Percorre la rampa con la cintura in spalla e c'è qualcuno che la segue! Kael Soul! Lo sfidante al titolo Undisputed ha scelto la campionessa, i due si conoscono e quindi non c'è da meravigliarsi. Hel sale sul Ring, poggiando la cintura al suo angolo.

    HOW PEOPLE MOVE

    La theme di Yukari Takeba? Quindi tornerà lei a combattere? Yukari si presenta insieme a sua madre, Kim Jung Park e a, ovviamente, l'Undisputed Champion! Takeba ha un microfono e guarda verso Aries.

    YT: Io e Aries abbiamo parlato, poco fa, e...no. Non sarò io a combattere contro Hel, questa sera.

    Ah! Aries però non sembra scoraggiato, al contrario di Hel, che sembra essere meno motivata rispetto a prima, preferiva anche lei la sfida con Yukari Takeba.

    YT: Il mio ritorno non avverrà in questo Match, contro l'attuale campionessa, ma una persona vuole dimostrare qualcosa, questa persona è lei: mia madre...Kim Jung Park.
    KJP: La mia carriera in EWS è solo all'inizio e ho intenzione di mettercela tutta e di portare a casa grandi risultati, proprio come ho fatto in altri ambiti nella mia vita. Questo è per me un altro sport in cui eccellere.

    Hel non sembra molto convinta e fa addirittura il brocio. Aries annuisce, accettando comunque la scelta delle due asiatiche. KJP raggiunge il quadrato e il Match può iniziare! Hel vs KJP!

    L5T0aY7AoeR3yn87euhpd
    Hel w/Kael Soul vs KJP w/Yukari Takeba & AM Azing



    DIN DIN DIN!

    Hel non sembra ancora convinta dell'avversaria che ha davanti, KJP è la prima ad attaccare e si chiude in un Clinch con la Women's Champion, Clinch che cambia poi velocemente in una Arm Wrench, stringendo per bene il braccio della campionessa, arrivando alle sue spalle per una Hammerlock. Nota che Hel si sta dimenando fin troppo e cambia ancora in una Side Headlock! Hel prova a spingere via l'avversaria, ma KJP si punta a terra con una Grounded Headlock!
    RH: Si vede che ha studiato!
    ME: Interessante questa KJP, comunque.
    JB: Sigh...
    Kim rialza lentamente se stessa insieme ad Hel e la porta all'angolo, ma Hel reagisce con una serie di gomitate al volto! Ahia! MA! KJP AFFERRA HEL! ROMAN SUPLEX!!! NO!!! Hel non ci sta, continua a colpire il volto della sua avversaria! Kael Soul tiene le mani sull'apron Ring, fissando l'azione in Ring, mentre AM Azing è accanto a Yukari Takeba, entrambi attentissimi nel vedere l'incontro. Hel si libera e colpisce in pieno volto KJP con uno Standing Dropkick! E subito dopo Roundhouse Kick! Hel si prende una rincorsa alle corde e corre verso la Madre del Ring! STALACTITE! LEAPING KNEES STOMP! Schiacciata! Hel prova il Pinfall!
    ...1...
    ...NO!
    Yukari fa un sorrido e AM Azing applaude la resistenza di Kim Jung Park! Kael Soul si massaggia il mento e Hel rialza l'avversaria che...ROMAN SUPLEX QUESTA VOLTA A SEGNO! WOW!
    JB: Che tecnica!
    RM: Si vede che è acerba, ma sta crescendo in fretta.
    ME: Lei sembra essere davvero dedicata al wrestling.
    Hel è stata presa di sorpresa e si rialza appena, si vede anche dal volto che non si aspettava una manovra simile dalla madre di Yukari Takeba. CHE ORA STA CORRENDO VERSO HEL! PK! PK! PK! PENALTY KICK! HA SPACCATO UNA SPALLA DI HEL!! Ora è KJP che va a provare per un Pinfall sulla campionessa in carica! Grande occasione per lei! Potrebbe cambiare la sua carriera in questo Match!
    ...1...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Nemmeno conto di uno! KJP guarda prima attorno a sé e poi...sale sul paletto! Ahia! Aries guarda verso Yukari, la quale è un po' preoccupata. L'ultima volta che KJP è salita sul paletto, è stata eliminata da Alison Saint e Misery durante la Battle Royal della scorsa settimana, anche se non involontariamente. KJP attende qualche secondo per stabilizzarsi sulla terza corda. Hel è ancora stesa al centro del Ring! KILLER JP SI LANCIA!!! ANGEL'S DIVE! DIVING HEADBUUUUUTT! NOOOOOOOOOOOOOOO! HEL SI È SPOSTATA! CHE BOTTA AL CENTRO DEL RING! Mani tra i capelli per Aries e facepalm da parte di Yukari Takeba. Kael Soul fa un sorrisetto.
    ME: Cavolo!
    RM: Ha fatto malissimo.
    JB: Questo è stato un errore abbastanza pesante, KJP non è ancora abituatissima sul Ring.
    Kim Jung Park si rialza dolorante e...WHITE STORM DI HEL! UN CALCIO DRITTO IN FACCIA! IN FACCIA! KJP si rialza comunque, ma è storditissima dopo quel calcione! GARMR'S RAGE! Hel la fa stordire ancora di più con questo Bulldog contro le protezioni all'angolo! KJP indietreggia ancora barcollante! Hel scatta ancora verso l'avversaria! DEAAAADLY WINTER! UNA WHEELBARROW STUNNER! KJP era già stordita dopo la Angel's Dive mancata, ora è completamente scoordinata e disorientata! Hel cosa fa! Corre verso di lei! CLOTHESLINE DI KJP! NO! Evitata! Hel continua a correre e darsi lo slancio alle corde opposte! KJP non capisce più niente! Hel scatta come una saetta attorno a lei! HEL SALTA SULLE CORDE E BALZA VERSO LA KOREAN FIRST LADY! DEADLY DOWN TOMB! LA SUA DDT! GLACIALE DDT! PIANTATA A TERRA LA TESTA DI KJP! PROVA IL PINFALL! KJP PROVA IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!
    Hel vince questo Match e si rialza, guardando per qualche secondo Kim Jung Park. Kael Soul raggiunge la campionessa, porgendole la cintura e mettendogliela sulla spalla. Takeba va verso la madre per controllare le sue condizioni, AM Azing rimane fuori dal Ring, prende gli occhiali appesi al colletto e li indossa, posiziona la cintura sulla sua spalla e applaude. Kael Soul guarda verso l'attuale campione che afferra ora il suo titolo e, lentamente, lo alza verso il cielo. A Christmas Crush dovranno sfidarsi per quel titolo e solo uno rimarrà in piedi.




    E ora siamo nell'ufficio di Mr Benedict Castle! A quanto pare il prossimo Match sarà per il King of the Random e quindi...sappiamo cosa dovrà annunciare il Chairman!

    MrBC: BOOM! Eccoci qua! Siamo quasi alla Semifinale del King of the Random, chi saranno i due ad andare in finale tra Shane Hero, Mister Tank e Drake Mason? Lo scopriremo a breve, ma prima! BOOM! PRIMA PASSIAMO ALLE REGOLE INDIVIDUALI!

    Mr Castle guarda un foglio, sorridendo.

    MrBC: Shane Hero: Può vincere il Match solo se riuscirà ad eseguire DUE volte la propria manovra risolutiva! In caso di manovra di sottomissione, dovrà applicarla per almeno 5 secondi! Molto comoda come regola, ma gli avversari stanno molto attenti.
    Mister Tank: Ahi ahi ahi! Può perdere solo con una manovra applicata con l'ausilio di una sedia, quindi non una normale Chairshot! Se subirà tipo un DDT sulla sedia, sarà eliminato, ma se gli lanceranno una sedia addosso, allora sarà ancora nell'incontro!
    Drake Mason: A lui è andata ancora meglio! Gli basta eseguire, mandando a segno, una mossa in volo dalla terza corda all'angolo! Quindi Diving Crossbody, Diving Elbow Drop, Moonsault e tante altre belle manovre dalla terza corda, ma! Solo all'angolo!
    A quanto pare Mr Tank sarà l'unico che potrà vincere tramite Pinfall durante questo incontro e lui stesso ha tre modalità di sconfitta! Senza contare che il titolo Slobber Knocker sarà in palio durante il Match! E adesso! BUONA FORTUNA A TUTTI E TRE! BOOM!




    E ORA? ORA C'È LA SEMIFINALE DEL KING OF THE RANDOM! Ricordiamo velocemente come funziona! Sarà un Triple Threat Match e colui che verrà direttamente eliminato, non farà parte della finale! Solo due tra questi tre atleti sarà nella finale a Christmas Crush!

    OH AIN'T NO REST FOR THE WICKED!

    Il primo ad entrare è il Pro-Wrestling Savior, Shane Hero! Hero arriva e si sistema un po' i capelli, per poi mostrare il dito medio ai fan più vicini al Ring. La sua regola per vincere questo Match? Eseguire almeno due Finisher! Siccome ha anche una manovra di sottomissione, dovrà tenerla per almeno cinque secondi per potersi aggiudicare il punto. Shane Hero sale sul Ring e attende gli avversari.

    BE IMMORTALIZED!

    Arriva anche Mr Tank, l'Hall of Famer ha forse pescato la regola più dannosa dei tre, infatti lui può perdere l'incontro se gli verrà effettuata una manovra con l'utilizzo di una sedia. L'incontro è No DQ, ma non basta una sola semplice sediata per poterlo sconfiggere, deve essere proprio una manovra combinata con essa. Tank sarà l'unico atleta a dover vincere il Match tramite Pinfall o Submission. Lo Stealer raggiunge il Ring e guarda verso Shane Hero. Inoltre il suo titolo SK sarà in palio, ma, viste le regole degli avversari, il Match continuerebbe fino al compimento della regola individuale.

    PAINKILLER!

    E ora tocca a Drake Mason! Il Dark Prince Of Pain ha anche lui una regola abbastanza facile per poter vincere il Match, ovvero gli basterebbe riuscire ad eseguire una mossa in volo dalla terza corda all'angolo. Quindi non lo Springboard, nessuna mossa tipo Superplex, ma mosse come un Diving Elbow Drop, un Diving Guillotine o anche un semplice Double Axe Handle può fargli vincere il Match! Mason corre velocemente e scatta sul Ring, si inizia!

    IVGTXNTAoeR3ynCFDs5bcAoeR3ynITKdcR9
    King of the Random
    Semifinal
    Shane Hero vs Mr Tank vs Drake Mason



    DIN DIN DIN!

    SUBITO MASON VA CONTRO TANK! Ha ancora il dente avvelenato per il Match perso sia a Degenerate Horror che ad Highway, durante la sua Open Challenge! Serie di pugni al volto, uno dietro l'altro! Irish Whip e...NO! Tank gli tiene il polso e Kitchen Sink da fargli fare la capriola! E SHANE HERO COLPISCE FORTISSIMO DRAKE CON UN RUNNING KNEE STRIKE! DIO MIO! LO HA FATTO SVENIRE!
    ME: Non ditemi che Tank andrà in finale, non lo sopporterei.
    RM: Tutto è possibile, Mike!
    JB: Mr Tank è attualmente un atleta che ha già vinto in passato la nomina di King of the Random, insieme ad Ash Wallace.
    Lo Stealer si gira...E DEVE ESEGUIRE UN LEAPFROG! HERO PROVA GIA' LA END OF STORY! Voleva portarsi un punto avanti per poter arrivare alla vittoria il più velocemente possibile, Tank lo ha schivato appena in tempo! Shane Hero è volato fuori dal Ring, tra le corde, Tank corre sulla terza corda all'angolo e scatta subito! DIVING KNEE DROP SUL CORPO STESO DI DRAKE MASON! Se fosse stato Drake ad eseguire questa manovra, avrebbe già vinto il Match, infatti Tank è piuttosto indispettito per questo. Rialza Drake, ma no! ROLL UP! ROLL UP DI DRAKE MASON! NON PUO' CHIUDERE IL MATCH, MA PUO' STRAPPARGLI IL TITOLO SLOBBER KNOCKER!!!
    ...1...
    ...2...
    .....
    ME: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    RH: Tank si è liberato!
    JB: Non vuole mollare quel titolo!
    Tank ha alzato la spalla prima del 3 e i due si rialzano quasi contemporaneamente, ma Drake gli sferra un calcio all'addome e Snap DDT! Impalato come un punto esclamativo sul tappeto! Mason fa segno di voler già finire tutto e punta il paletto all'angolo! Mason ha un grandissimo vantaggio in questo Match, parte per l'angolo e sale sulla terza corda, gli basta un lancio, ma viene interrotto! Shane Hero lo tiene per una gamba, Drake cerca di scalciarlo via, ma Hero rimane attaccato e quindi il Dark Prince of Pain si vede costretto a scendere dal paletto e raggiungere l'apron Ring, per darsi battaglia con il Pro-Wrestling Savior! I due si scambiano ripetutamente degli Elbow Strikes in faccia e alla base del collo! MA! SHANE HERO CARICA PER LA SPEAR! NO! Altra Spear evitata e...SDENG! Hero va a sbattere contro il paletto all'angolo! Ahia! Crolla a terra e Drake Mason nota che Tank si vuole rialzare, quindi? PRENDE UNA SEDIA DA SOTTO IL RING! Vale in quanto è un No DQ Match, ma non basterà una normale Chairshot, dovrà eseguire una vera e propria manovra per poter sconfiggere lo Stealer!
    ME: Magari un bel DDT...
    JB: Possono essere diverse manovre! DDT, Suplex, Side Slam...
    RM: Mr Tank ha davvero pescato una regola dura per lui.
    Drake Mason non si accontenta di una singola sedia, ne porta nel Ring almeno tre! Appena vede Tank appena alzato lo colpisce all'addome con la sedia e poi la apre davanti a lui! VA PER LA MAJESTIC ADVICE SULLA SEDIA! NO! TANK LO LASCIA ANDARE E DRAKE SI SFASCIA SULLA SEDIA APERTA! CHE DOLORE! CHE DOLORE! Tank indietreggia, arrivando all'angolo. Attende che Mason si rialzi e carica verso di lui! NO! SHANE HERO LO COLPISCE CON IL SUO SUPERKICK! IN FACCIA A TANK! Lo ha steso!
    ME: Strappagli quel titolo, Shane!
    RM: Non sembra molto interessato al titolo di Tank, in questo momento.
    JB: Vuole solo portarsi a casa la vittoria e sa bene che fare un Pinfall su Tank non lo porterebbe alla fine del Match.
    Shane Hero colpisce duramente Mr Tank con una serie di Stomps, fino a costringerlo ad uscire fuori dal Ring! Hero scuote il viso e va a recuperare lo Stealer, no! Slingshot! Lo ha stordito! Tank sale sull'apron e scatta sulla terza corda per uno Springboard! SBAM! NO! DRAKE GLI HA LANCIATO LA SEDIA IN FACCIA! Ricordiamo che non è abbastanza! Tank crolla sull'apron Ring! Drake Mason sorride e si tocca un attimo la schiena dolorante dopo la brutta caduta di prima. Ora cosa fa? Sale sulla terza corda! Nota che Shane Hero si sta rialzando! SI LANCIA DRAKE MASON! DIVING DOUBLE AXE HANDLE! SPEAR! SPEAR! SPEAR! END OF STORY!!! SHANE HERO COLPISCE DRAKE MASON CON LA END OF STORY! HA ESEGUITO UNA FINISHER! CHE IMPATTO MICIDIALE!!! Entrambi sono stesi a terra, Shane Hero, però, è a metà del suo lavoro, gli manca un'altra Finisher prima di poter cantare vittoria. Questa Spear, però, l'ha davvero sentita il Dark Prince of Pain! Shane Hero si rialza lentamente e guarda che lo Stealer vuole rialzarsi. Prepara un'altra End of Story!!! CORRE VERSO TANK! SBAM! A CHAIRSHOT RIGHT TO THE FACE!!! MISTER TANK PROVA IL PINFALL SU SHANE HERO!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOO!!!
    ME: Ho sudato freddo.
    RM: Ma non è finita qui!
    JB: VA A COPRIRE DRAKE MASON!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    SHANE HERO LO HA FERMATO! SI È GETTATO DI SCATTO SU TANK! Il Pinfall è l'unico modo per Mr Tank di vincere questo Match! Tank spalanca gli occhi e fissa verso Shane che sorride e gli mostra il dito medio! Tank, a sua volta, gli mostra il suo! I due si rialzano di scatto, ma Tank sferra per primo un calcio all'addome del Pro-Wrestling Savior! VA PER LA TANK BUSTER! IL PEDIGREE! IL PEDIGREE!!! NOOOOOOOOOOO! Back Body Drop di Shane Hero e fa volare Tank oltre la terza corda! Hero si gira e non trova più Mason! SBAM! CHAIRSHOT DIETRO LA SCHIENA DI HERO! CHE BOTTA! E SBAM! CONTRO LA TESTA! LO HA STORDITO E CROLLA A TERRA! Drake Mason spalanca gli occhi! Guarda l'angolo vicino e sale sul paletto! VUOLE LANCIARSI! VUOLE FARLO! VUOLE VINCERE LA SEMIFINALE! VA PER UN PHOENIX SPLASH! PHOENIX SPLASH! ODDIO! MA!!! MR TANK TIRA VIA IL CORPO DI SHANE HERO! DRAKE MASON SI DEVASTA AL TAPPETO! Tank poteva benissimo far colpire Shane Hero e aggiudicarsi il posto in finale, ma a quanto pare vuole vincere lui il Match, con le sue forze, senza sfruttare gli altri, almeno quando gli è possibile! Drake è a terra, dolorante e guarda malissimo verso Mr Tank. Lo Stealer si avvicina per rialzarlo, MA! ALLE SPALLE! DRAGON SUPLEX DI SHANE HERO! CHE BOTTA! Ora è Shane Hero a rialzare Mason. NO! TURNBUCKLE ROLL UP SMASH! Ha eseguito un improvviso Roll Up nel pressi dell'angolo e ha fatto sbattere la nuca di Hero contro di esso! Ahia! Mason guarda malissimo contro Tank e va a rialzarlo! CHAOS HIT LARIAT! CHE BOTTA! Ora cosa fa? Posiziona Tank vicino all'angolo, ma nota Hero che si rialza! GOODBYE NORMALITY! SUPERKICK! I calci volano! Ora Mason posiziona una sedia sul corpo di Mr Tank e ora scatta sul paletto! Oddio! VUOLE LANCIARSI ANCORA! CI PROVA? SBAM! TANK GLI LANCIA LA SEDIA ADDOSSO! MA! DRAKE MASON L'HA INTERCETTATA E GETTATA VIA! MA SUBITO DOPO SI RITROVA TANK DAVANTI! SUL PALETTO! LO HA RAGGIUNTO CON UNO SCATTO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! SUPER BELLY TO BELLY TANKPLEX! CHE VOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Tank si rialza e va verso Drake Mason per il Pinfall, MA! END. OF. STORY!!! SHANE HERO HA INVESTITO TANK CON LA END OF STORY! MISTER TANK È STATO COLPITO! SHANE HERO HA VINTO IL MATCH! Suona la campanella, mentre Mr Tank rotola fuori dal Ring, con il costato dolorante! L'arbitro alza al cielo il braccio di Shane Hero, quindi? Quindi a Christmas Crush sarà Shane Hero vs Drake Mason! Mister Tank è stato direttamente eliminato e non farà parte della Finale KotR! Drake Mason guarda verso Hero con una faccia incazzata, mentre Mr Tank decide di andare via con il suo titolo Slobber Knocker. Tra sette giorni scopriremo chi sarà il nuovo King of the Random EWS!




    Ci troviamo adesso nel backstage dove un affaticato Axel Storm (ed anche un po' nervoso) si sta dirigendo verso il proprio camerino: sono state un paio di settimane difficili per lui, quest'ultima in particolare dopo aver visto sparire la sua compagna con la provocazione lanciatagli dal True Berserk Champion che sarà il suo prossimo avversario a Christmas Crush, ovvero Gideon Brand. Si toglie i nastri dai polsi e ne getta via uno, passando davanti la zona mista dove però si ferma ed il suo sguardo diventa di pura e semplice rabbia perché ha visto qualcosa!

    AS: "TU!"

    La telecamera si sposta...Gideon Brand! Il campione True Berserk sembrava lo stesse aspettando in zona mista vicino al televisore! Ricordiamo che ancora la loro stipulazione non è stata annunciata ma forse sarà questa l'occasione. Axel gli si avvicina immediatamente e gli va quasi faccia a faccia, sembra muoia dalla voglia di mettergli le mani addosso.

    AS: "Dammi un buon motivo per non farti sputare a forza dove sia Rebecca."

    GB: "Te ne do due. Il primo, perché hai bisogno di sapere la stipulazione per Christmas Crush. Il secondo è che stavo proprio per dirtelo se solo tu avessi mostrato pazienza. Volevo fare tutto insieme per risparmiare tempo, in fondo penso che tu ne abbia atteso anche troppo."

    AS: "Perfetto perché la mia pazienza sta finendo, dunque sputa l'osso."

    GB: "Come se della tua pazienza mi interessasse qualcosa. Te lo dirò, va bene, ma dato che sei così poco cortese lascia che ti faccia una piccola lezione sulla caccia."

    AS: "Non mi interessano le tue lez-"

    GB: "Sì invece, ora stai zitto ed ascolta."

    Incrocia le mani dietro la schiena e si mette a girare attorno ad uno Storm sempre più nervoso che non può far altro che ascoltare.

    GB: "Quando vivi in un posto dove l'unico modo che hai per sopravvivere è cacciare, impari diverse cose. Il primo problema ovviamente è riguardo il cibo e non devi solo esser bravo a procurartene ma anche a conservarlo perché se, facciamo un esempio, abbatti un cinghiale e lo tieni all'aria per un giorno, la carne va subito a male. Stessa cosa per i cervi, conigli o tutto quello che ti procuri. Ci sono tanti fattori che fanno deteriorare la carne ed i passi da fare, i primissimi, sono due: sviscerare la carcassa e dissanguarla. Fatti questi primi passi, già la durata della materia prima aumenta di qualche ora in più. Il tempo necessario per trovare il giusto metodo di conversazione.
    Ora non voglio stare ad annoiarti spiegandoti come sviscerare un animale, però posso chiederti se sai come si fa il dissanguamento. No? Te lo dico io allora, appendendo la carcassa dell'animale. Non importa dove, basta appenderla."

    AS: "E questo cosa c'entra con noi?"

    GB: "Oh, molto più di quanto pensi perché ho trovato il mio metodo per trattare la mia preda grazie a questa usanza."

    Gideon si posiziona di fianco al televisore e vi picchetta con la mano per farlo accendere. L'inquadratura passa immediatamente a quella che è una base di legno dalla quale sbuca una lunga trave verticale che va sempre più in alto, ed in alto, ed in alto fino ad arrivare ad un...cappio? E' un cappio! E' un patibolo! Axel si volta verso Gideon che non sorride, anzi è davvero serio.

    GB: "Hanged Man Match."

    ECCOLA! ECCO LA STIPULAZIONE!! SARA' UN HANGED MAN MATCH!! Storm annuisce prendendo coscienza di come si andranno ad affrontare i due a Chrismas Crush ma rimane sempre un interrogativo abbastanza grosso, tipo dov'è finita Rebecca? Axel sta per chiederglielo ma Gideon gli fa cenno con la mano di stare zitto e di guardarsi verso il televisore che allarga piano piano la propria inquadratura, piano piano, piano piano...NO! OH NO!! ECCOLA!! SUL PATIBOLO!! ERA UN PATIBOLO A DUE POSTI ED IN UNO C'E' REBECCA!! IL CAPPIO E' AL COLLO, BASTEREBBE TIRARE LA LEVA E SCATTEREBBE!! STORM SGRANA GLI OCCHI ED INORRIDISCE!! ECCO DOV'ERA FINITA!!!

    AS: "Sei un figlio di puttana!"

    GB: "Un cacciatore, per quanto possa esser bravo, sa che separare una famiglia di animali sarebbe un gesto senza cuore per questo ho deciso che lassù sarete insieme. Nella buona e nella cattiva sorte. Tu finisci là sopra? Avrete un destino comune. Vuoi vincere? Hai un bonus: impicca me o liberala. Altrimenti potrete guardarvi direttamente negli occhi quando sarà il momento e lei potrà vedere che piccola scusa di un uomo tu possa essere."

    Storm sta fissando lo schermo in silenzio rosso di rabbia come non mai! Sta guardando Rebecca che sta cercando di liberarsi in qualche modo ma non ci riesce a causa dei polsi bloccati dietro la schiena e le gambe legate, se cadesse dalla postazione finirebbe impiccata male e non è una cosa che di certo vuol rischiare. Axel ancora sembra non capacitarsene mentre Gideon non è tornato a sorridere, anzi sta prendendo la cosa molto più seriamente di quanto sembri.

    GB: "Mi aspettavo che dicessi qual-"

    AXEL NON NE HA PIU'! SI GIRA ED INIZIA A COLPIRE GIDEON CON UNA SCARICA DI PUGNI! E' FURIOSO! NON CI VEDE DALLA RABBIA!!! Si alza subito un gran vociare nella zona mista con Storm che sa riempiendo di pugni e calci Gideon! Prima allo stomaco, poi alla schiena ed ora lo prende per il collo e lo scaglia contro il muro!! Gideon è colto di sorpresa e si adagia alla parete, Axel gli corre contro ma Brand si sposta in tempo ed Axel ha la lucidità di fermarsi prima di schiantarsi a sua volta ma non vuole dargli un attimo e lo carica con una ginocchiata allo stomaco! Poi una seconda! Gideon si piega in avanti e Storm lo prende! CRASH TURN! GIDEON LO SPINGE VIA!! STORM GLI CORRE ANCORA CONTRO!! WOOOSH!! MANCATO! GIDEON HA PRESO L'ASCIA!! L'AVEVA NASCOSTA!! Storm si ferma prima di venir colpito e conscio che un'ascia sia molto pericolosa da affrontare, si ferma e si limita al momento ad indicare il suo prossimo avversario.

    AS: "Hai esagerato, brutto stronzo, e ti assicuro che questo non è niente. Niente ti dico!"

    GB: "Perché? Hai per caso fatto qualcosa?"

    AS: "E' inutile che adesso fai lo sbruffone. Volevi vedermi cattivo? Perfetto, è quello che avrai e ti assicuro, ti giuro che te ne pentirai. Ti rispedirò in quel buco dal quale sei uscito."

    Gideon sentendo questa dichiarazione di guerra finalmente sorride e lo indica con l'ascia, toccandosi il labbro che però non sanguina. Sembra davvero soddisfatto.

    GB: "Non vedo l'ora, spero che tu mi offra una sfida migliore di quella di Signs of Madness."

    AS: "Dì le tue ultime preghiere, fino a giovedì avrai tutto il tempo del mondo per farlo."

    E con un calcio ad una sedia d'acciaio, Axel si allontana lasciando Gideon da solo insieme alla sua ascia. Che stipulazione perfida che ha scelto!




    I CLOSE MY EYES, INIS MOOONAAAAAA!!!!

    È Ash Wallace, PROPRIO LUI! L'asso della EWS fa il suo ingresso nell'Arena, stasera non per un match ma il suo assetto non è dei più tranquilli dato che ha una sedia in mano! Wallace va verso il Ring tenendo la sedia poggiata sulla spalla manco fosse una spada, sale sul Ring e posiziona la stessa al centro del quadrato per poi sedersi.

    ME: Svegliami quando abbiamo finito.
    JB: A volte mi chiedo se tu viva davvero una bella vita e ti goda qualcosa ogni tanto.

    AW: Bene bene bene, direi che i colpi d'avvertimento sono stati lanciati da entrambe le parti e quindi bisogna passare all'azione una volta per tutte. Sì lo so amici, me la sono un po' cercata, sapevo cosa poteva attendermi dopo aver attaccato il "Divine Champion", ma come potevo resistere? Come potevo temporeggiare? Ho fatto quello che andava fatto e io sono uno che di solito non si pente di quello che fa. Sono uscito fuori dal King of the Random ma la strada è sempre piena di opportunità. Ed è proprio dalla strada che proviene l'ultimo gringo capitato ad EWS City e ho proprio voglia di scambiare due chiacchiere con questo perrito. Niente più scherzi, niente più risatine, muovi il culo e raggiungimi, Rodrigo. Già, Rodrigo, è più facile del tuo cognome impronunciabile.

    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!

    Il Divine Champion, Rodrigo Almendra, non si fa attendere molto. Col Divine Championship in spalla e microfono alla mano Almendra si avvia verso il Ring ma non sale, Wallace rimane seduto sulla sedia e sorride. Si alza in piedi e la calcia via invitando il Divine Champion a raggiungerlo. Almendra fa spallucce e sale, mettendosi faccia a faccia con Wallace.

    RA: ¿Querías verme?
    AW: Beh direi di sì dato che ti ho chiamato.
    RA: Ooooh, vale vale... E cosa vorresti da me eh cabron? Hai avuto la mia risposta, cos'altro vuoi? Oh... Già... Forse hai sentito quello che ho detto recentemente e vuoi organizzarmi... Un appuntamento? Tua sorella è una chica muy caliente, meriterebbe davvero un bel giro con El Jefe.

    ME: Ahah, che uomo!
    JB: Che disgusto.

    La faccia di Wallace è tutto un programma, sembra che voglia partire in quinta con un pugno sulla faccia di Almendra ma poi sorride.

    AW: Aaaaaah.. Rodrighito, fai pure, a tuo rischio e pericolo. Provochi tentando di colpire sul personale come un bimbo delle elementari che non può fare altro che insultare la madre dell'avversario, ma se è davvero quel che vuoi beh, fatti un giro, provaci, vedremo se poi sarai ancora del sesso che ti vanti tanto di professare quando LEI avrà finito con te, eheh.
    RA: Ohoh Ashy, tu non capisci che
    AW: Oh just shut the fuck up!

    WOOOOOOO! La faccia di Almendra è tutta un programma, Wallace non si sta lasciando fregare dalle provocazioni di Rodrigo.

    AW: Parli tanto di famiglia, dei tuoi compagni di festicciole e poi minacce quelle degli altri. Aileen è pericolosa quanto lo è Ash Wallace, dovresti averlo capito, anche se fose lei è anche peggio di me. Ma se vogliamo mettere in mezzo la famiglia devi stare parecchio attento, perché i tuoi gringos non sono niente, non sono una vera famiglia, non come la famiglia Wallace al completo.
    RA: E allora? Cosa vuoi huh? Combattere qui e ora? Dai, forsa, facci vedere quanto è tosto questo Ash Wallace che parla parla!
    AW: Oh oh certo che combatteremo e non vedo l'ora di farlo, ma prima di tutto bisogna pompare la cosa, bisogna ingigatirla, perché Ash Wallace fa le cose in grande e per quel Divine Championship ho davvero grandi piani. E tu con quella cintura, beh, non sei così grande come pensi. Sei sopravvissuto aa Signs of Madness, complimenti, ma il percorso che ti ha portato qui ci ha fatto incrociare e direi che hai proprio finito. La EWS merita un VERO Divine Champion e non un Campione Falso come te che hai strappato il titolo con l'inganno ad un cretino che non è nemmeno degno di essere chiamato Wrestler. Sì ho subito un bel po' di sconfitte ultimamente ma almeno quello stronzo di Shane Hero se l'è conquistata la vittoria sputando sangue. Ed è quello che farai anche tu, Rodrigo, sputerai sangue, ma il risultato sarà differente perché finalmente il Divine Championship sarà di nuovo sollevato da un vero Campione e così potrò finalmente passare alla fase successiva del mio piano.

    Rodrigo vorrebbe menare le mani e Wallace pare sia pronto alla risposta, ma LIGHTS OUT! LE LUCI SI SPENGONO! Cosa succede? Il pubblico rumoreggia e finalmente le luci si accendono? WTF? CIRO! CIRO È FRA I DUE! Ciro il pazzo ha le mani sulle spalle dei due e se la ride! Sembrano tre amiconi che si rivedono dopo tanto tempo e il più contento è proprio Ciro. Rodrigo si toglie la mano di dosso e Wallace pare divertito, scostandosi poco dopo, fa spallucce e nemmeno a farlo apposta Rodrigo parte insieme a lui per attaccarlo! MA CIRO SI SPOSTA IN TEMPO E I DUE SI COLPISCONO A VICENDA! SCATTA LA RISSONA! Ciro intanto scende dal Ring e ride applaudendo i due che continuano a scambiarsi right hands. La rissa è senza esclusione di colpo e servono gli arbitri a sedarla! Wallace ha puntato gli occhi sul Divine Championship, Almendra ha una enorme gatta da pelare, intanto Ciro è sempre più una mina impazzita.




    Lo Stealer cammina per il backstage, fresco di doccia dopo la, purtroppo per lui, sconfitta nella semifinale del torneo King of the Random. Si sente applaudire, Tank si gira, asciugandosi ancora un po' i capelli con un asciugamano e porta subito lo sguardo verso il cielo. Perché? Perché l'ha deciso Tank? No, perché ad applaudirlo è Sepe Santer.

    SS: Congratulazioni per essere il perdente della serata, ma spero tu possa prenderci l'abitudine, a Christmas Crush ho proprio intenzione di farti sentire tale ancora una volta.
    MrT: Non vedo perché io debba sentirmi come si è sempre sentito un certo atleta per tutta la sua carriera, ovvero la tua, Sepe.
    SS: Io? Un perdente? Mi prendete di mira solo perché non ho mai vinto il titolo Undisputed, ma fanculo il titolo Undisputed, da quando in qua si ha bisogno di quel titolo per essere una leggenda? Sai quante persone hanno vinto il titolo Undisputed e sono rimasti degli idioti totali? Alcuni che vagano ancora oggi nella EWS.
    MrT: La volte che non arriva all'uva, eh?
    SS: Stronzate. Non sono interessato al titolo Undisputed, sono solo interessato a ciò che voglio io ora. Ora voglio il titolo Undisputed? No. Ora voglio sconfiggere una delle più grandi nemesi della mia carriera. Ora voglio sconfiggere Mr Tank.
    MrT: Io ho già accettato la tua sfida, ci si vedrà a Christmas Crush.
    SS: In un Explosion Rules Match.
    MrT: E sia.

    Sepe si allontana soddisfatto, sotto gli occhi di un Tank ancora un po' infastidito per la sconfitta subita poco fa.




    ALESIA, ALISANOS!
    JB: la prima a fare il suo ingresso è Aileen Wallace, qualificata dopo aver battuto Rebecca Harley e Violet.
    ME: ed oggi riuscirà a chiudere la pratica, per poi andare a sfidare Hel. Se solo suo fratello fosse cresciuto come lei...
    RM: non cantare vittoria troppo presto Mike, stasera sapremo se Aileen può riavvicinarsi al titolo.
    Cala il freddo in arena, così come il pubblico cala dei fischi per la Strega del Delirium. Luci blu e bianche s'alternano nel buio, e da un banco di fumo ecco comparire dal nulla Aileen, ad un match dalla shot titolata. Aileen sembra molto sicura di sè e percorre la rampa incantando il cameraman, che rimane impalato facendosela sfilare oltre!! Un addetto EWS va a schioccare le dita davanti al cameraman che riprende conoscenza, mentre Aileen s'è già tolta la veste e ha appoggiato la corona sui gradoni, per poi andare sul ring ad aspettare l'avversaria.

    NOW I'M UNBREAKABLE!
    RM: A provare a sfidare Hel c'è infatti anche Janis Courson, ancora in debito di un 1 vs 1 decisivo con Hel.
    JB: la ex campionessa non sta demordendo, ed è perfino reduce da una Battle Royale che l'ha vista sopravvissuta.
    ME: beh John, non è che ci fossero tantissime partecipante alla Battle Royale... stasera Janis abbasserà la cresta davvero.
    La musica va per qualche secondo e il pubblico chiama a gran voce Janis... che arriva correndo dal backstage dritta verso il ring!! OH MY!! L'arbitro da già via all'incontro!! SI PARTE AI CENTO ALL'ORA!!

    mueaKVPAoeR3yn6LiLiYZ
    #1 Contendership to EWS Women's Championship
    Aileen Wallace vs Janis Courson


    LOU THESZ PRESS di Aileen Wallace!! La asfalta!! La spiattella sul ring e la tiene stesa!! VUOLE CHIUDERE IL MATCH IN TRE SECONDI!! 1... 2... alza la spalla Janis?! NON SOLO!! Colpisce direttamente con un Elbow Strike da terra!! Aileen non sembra gradire: scarica di manoni!! 1... 2... 3... 4... AH!! Janis ribalta tutto e colpisce ancora con le gomitate!! 1... 2... 3.... 4.... Aileen prova a ribaltare, ma Janis blocca tutto a metà... e le due si scambiano a vicenda dei colpi da terra! JANIS! AILEEN! JANIS! AILEEN! JANIS!! AILEEN!!
    ME: CATFIGHT!! Meraviglioso!! Levate l'arbitro! LET THEM FIGHT!!
    Nel backstage viene inquadrata Hel, seduta in un piccolo trono, intenta a godersi il match gustandosi una fetta di torta in compagnia di mezzo locker-room. L'arbitro vuole una sorta di ordine in questo incontro, o almeno lo vorrebbe! Si china per dividerle, ma le due rotolano verso di lui facendolo cadere, per l'invidia di Esdacoda, ma le due non si fermano e rotolano cadendo malamente fuori dal ring!! Non un impatto da altissima quota per fortuna, ma tanto basta a separarle finalmente... le due si rialzano aiutandosi con l'apron ed è Janis la prima a rialzarsi e rientrare, seguita da vicino da Aileen. Rientra Janis, rientra Aileen.... Janis però usa uno Snapmare prendendo Aileen alle sue spalle! NOTEVOLE!! Aileen rimane seduta e si subisce un PK diretto!! AHIA!! Aileen viene sbalzata rotolando all'indietro! Janis la aiuta a rialzarsi, ma Aileen la anticipa con una Headlock e Janis spezza tutto con una Scissor! Le due si rialzano ed è Janis a chiudere una Headlock... AAAAH!! PURPLE BLOOD DRIVER! COSI?! DAL NULLA!! Le due hanno buttato sull'intensità questo inizio di match, e la Courson non sembrava chieder altro!! La Courson ci prova e va per il pin!
    1...
    2..
    ...
    RM: UUUH! Solo due, ma ottimo spunto di Janis! Se hai l'opportunità di andare per una delle tue mosse migliori la devi fare!
    Hel nel backstage sembra d'accordo con qualcosa che le è stato detto, ma risponde tenendo gli occhi incollati allo schermo. Janis però non vuole tentare troppo la fortuna e preferisce imbastire una Mexican Surfboard Stretch! Aileen oppone resistenza inizialmente, ma Janis riesce ad alzare l'avversaria scozzese al cielo... e LA SMOLLA MALAMENTE GIU'! Neanche questo sarebbe bastato a vincere, no? E allora tanto vale non farsi troppi problemi. Janis riesce a rialzarsi prima dell'avversaria, e di giustezza la schianta con uno Scoop Slam. Il pubblico applaude l'efficacia e la bravura della Brawler californiana, che prende ora posizione in piedi sulla seconda corda, mentre Aileen si sta rialzando... MISSILE DROP-CHIII!? Janis va a vuoto! Il rischio non da la ricompensa sperata, ma è perchè Aileen s'è scansata!! ONE-LEGGED Boston Crab! Esecuzione rapida che permette ad Aileen di riuscire a sorprendere in tempo rapido l'avversaria, che però lotta per raggiungere le corde ed evitare disfatta... striscia... e le prende!! ROPEBREAK!! 1... 2... 3... 4... AAAAAH!! Aileen all'ultimo secondo trascina l'avversaria al centro del ring approfittando della mobilità offerta dall'attuale sottomisssione, ma una volta arrivata al centro solleva anche l'altra gamba di Janis e chiude una classica Boston Crab sedendosi sulla schiena dell'avversaria rifiatando! La situazione per Janis è appena peggiorata!! Janis è lontana dalle corde, ma non smette di lottare, ed ergendosi sulle braccia prova lentamente a rigirare la mossa!! Aileen è costretta a seguire la forza delle gambe di Janis, ma una volta che Janis è sulla sua schiena Aileen tenta il CLOVERLEAF!! AHIA!! Calcione in faccia di Janis!! Aileen però non molla la presa alla gamba di Janis, e girandoci attorno opta invece per una FIGURE 4 LEG LOCK!! AAAAAAH!! Dolore insopportabile pure questo! Aileen è oggi una Strega delle Sottomissioni!!
    JB: Janis si stende vittima del dolore, ma deve stare attenta a non tenere le spalle a terra!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ME: AAAH! Ha alzato la spalla, c'è mancato poco! Janis ha già fatto più di quanto mi aspettassi da lei, non deve vergognarsi a cedere.
    Hel adesso è sul bordo della sedia e sembra godersi tanto il match, perchè non vede l'ora di difendere la propria cintura. Janis però non si ferma ad alzare un braccio al cielo e invece spinge verso un suo lato cercando di rigirare pure questa mossa!! Aileen scuote la testa, ma non sembra riuscire a fermare il momentum di Janis... RIBALTA LA MOSSA!! Aileen soffre, ma ha le corde vicine!! ...ROPEBREAK!! 1... 2... 3... 4... Janis molla solo ora, non vuole far favori alla rivale e la paga invece con la stessa moneta. Le due si rialzano ora aiutandosi con le corde, ma quando Janis ve per una Sit-Out Facebuster, Aileen la tiene in aria e la blocca per una powerbomb!! ATTENZIONE!! FINE DEL MATCH!! Gira per la FINAL ENCHANTMEEE-E JANIS SALTA GIU'!!! Janis va oltre Aileen e tenendosi alle corde evita una caduta rovinosa fuori dal ring, atterrando sull'apron!! Aileen prova a intercettare Janis con un European Uppercut, ma Janis la evita e incastra il braccio di AIleen fra le corde!! OH SHIT!! Aileen è sofferente e si concentra a cercare di scastrarsi, aiutata dall'arbitro, mentre Janis scala il paletto e attende che l'avversaria si volti verso di lei... DIVING DOUBLE AXE HANDLE! Incoronata per Aileen, potrebbe essersi abbassata un po' dopo una mossa del genere!! Janis sembra soddisfatta e chiama la fine del match! Pubblico tutto in piedi!! Se la carica sulle spalle in Fireman's Carry per la sua Ushigoroshi conclusiva!! TAKE THIS, B-BLACK BLADE!! OH MY GOD!! QUESTA E' STATA DAVVERO UNA MAGIA DI AILEEN!! Janis non la riesce a proiettare, mentre Aileen sguilla via trascinandosela a terra con la Sling Blade!! Va per il pin! Abbiamo una vincitrice!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    RM: SOLO DUE!! Match meraviglioso! Cassie Karter & Mr. Castle ci hanno visto lungo!! Questo si che è un main event!
    JB: le due hanno dimostrato di meritarsi di lottare per una shot in un 1 vs 1, in un PPV importante come Christmas Crush!
    ME: sìsì, tutto molto bello... però fatemi vincere Aileen, eh! Lo pretendo.
    Hel tiene stretta la propria cintura, le due sfidanti stanno dimostrando tutto il loro valore, perciò la vincitrice sarà una bella gatta da pelare. Heel Kick di Aileen intanto, che blocca Janis mentre si rialza e la tiene piegata in avanti... e quando Janis si rialza si trova in arrivo una scozzese rotante!! BLACK VORTEX!! Janis travolta ed è lei stavolta a rotolare all'indietro, come fatto dall'avversaria a inizio match. Janis è sulle proprie ginocchia, ma non fa in tempo a rialzarsi! BLACKEST NIGHT! Travolta dallo Shining Wizard! Aileen potrebbe chiudere qui, ma vuole un punto esclamativo e chiama anche il Burning Hammer! Se la carica sulle spalle... ZERO MA-COSA FA!!! REVERSE DDT a mezz'aria di Janis! Una counter degna della Black Blade di prima!! Le due rimangono a terra a rifiatare, Aileen si rialza quasi prima, ma Janis la ferma dai capelli e la prende con la Backstabber!! Aileen è in difficoltà, e Janis, nonostante il dolore e la stanchezza insiste... e fa bene! AIleen si avvicina, ma Janis la afferra e la riporta verso il centro del ring!! RUSSIAN LEG SWEEP!! Che combo!! La schiena e il collo di Aileen sono prese di mira e Janis vuole chiudere il match approfittando del momentum positivo!! Si riversa all'indietro per l'Hangman Chinlock in ponte! HOLD THIS... IF YOU...CHE FA!? Aileen tira giù Janis per i capelli, rendendole il favore e facendola sbattere malamente contro il quadrato! Aileen si tiene il collo e poi prova a rialzare Janis e la posiziona per la Final Enchantment!! LA SOLLEVA!! Janis le salta oltre e la prende al volo in una Hangman Chinlock!! Non è efficace come la variante da terra conclusiva, ma potrebbe bastare!! Se Aileen si riversa in avanti rischia di finire a terra con l'avversaria pronta a sovrastarla, ma Aileen vuole resistere alla sottomissione attuale e... ROTOLA IN AVANTI!! Rotola trascinandosi Janis con lei! DEATH SPELL! Chiude un Calf Crusher dal nulla e si trovano entrambe al centro del ring!! Nel backstage si cercano immagini di Hel, ma sembra non stia più guardando il match! Che sia già diretta verso il ring? Janis tenta di resistere... MA CEDE!! CEDE!! E' finito il match e abbiamo una #1 contender! Le due restano stese a terra a rifiatare, ma Aileen riesce a rialzarsi aiutata dall'arbitro, mentre Hel arriva sullo stage mostrando la cintura EWS Women's sulla propria spalla. Le due si scontreranno in PPV, a Christmas Crush 2019...ma! Arriva Cassie Karter!

    CK: Aileen Wallace, una nuova avversaria per Hel! Ma ho un grosso grosso annuncio per voi. Aileen Wallace vs Hel, per il Women's Championship sarà...UN CHRISTMAS ATMOSPHERE MATCH!

    OH MY! Ecco chi si scontrerà nell'enorme gabbia a tema natalizio! Wallace e Hel si guardano e Hel sembra anche piuttosto soddisfatta, sia per la stipulazione, sia per la nuova sfida che si ritroverà davanti! Non ci resta che aspettare il PPV!

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 12/12/2019, 21:38
  10. .

    Primo piano su una corona, quella di Umada? No, assolutamente no. Quella è la corona che Mr Tank vinse nel King of the Random di qualche anno fa, insieme ad Ash Wallace. Vittoria, che poi, gli ha fatto guadagnare un altro regno Undisputed, sempre insieme ad Ash Wallace, il breve periodo in cui erano Co-Undisputed Champions. Lo Stealer è presente, insieme ad Alison Saint, prende la corona e la fa roteare nella mano, fino a farla arrivare al braccio.

    MrT: Sai, tra le tante cose che ho vinto in EWS, quasi mi dimentico di essere stato Co-Vincitore del King of the Random insieme ad Ash Wallace, è una vittoria importante, ma che è stata subito messa in ombra grazie alla conquista del titolo Undisputed insieme all'Asso. Quindi eccoci qua, in semifinale, mentre tu...

    Lo Stealer nota lo sguardo svogliato di Alison Saint, la quale sbuffa innervosita, Mr Tank sorride, le da una carezza tra i capelli. Ad una persona simile sarebbe da folli provare a sfiorarla, ma il Canadese lo fa con sicurezza e, infatti, la Black Cat non reagisce in malo modo, si limita a fissare il compagno.

    MrT: Capisco la tua demotivazione, Alison, ma il Wrestling, la EWS, è una ruota che gira continuamente. La sconfitta nella Battle Royal...
    AS: Non è molto la sconfitta, ma il nuovamente far parte di un Match che non mi interessa minimamente. Un Match valevole per i World Tag Team Championships con un compagno che non merita la mia attenzione, non merita di avere me al mio fianco con un titolo. Per fortuna, questa volta, ci sono dei lati positivi, non è solo tutto uno schifo. Axel Storm sarebbe sicuramente un Tag Team Partner migliore rispetto ad una Misery o un Devil Tiger, questo perché Axel non è un pallone gonfiato come gli altri due che credono di essere tra i migliori. Storm è una persona modesta, ma...odio quel suo piangersi continuamente addosso. Ogni volta che parla c'è sempre quel retrogusto amaro, quel fasciarsi la testa prima di farsi del male e questo non lo sopporto. Ma è effettivamente il male minore nella situazione in cui sono stata buttata per colpa del Frenzy, o come si chiama. Ci sono altri aspetti positivi in questa sfida: fare del male a Misery, dopo che sei stato tu a farle del male a Signs Of Madness, e dare una lezione a Devil Tiger. Quest'ultimo è riesce ad aumentare il numero dei suoi regni per pura fortuna, ci fosse del merito nelle sue azioni, allora potrebbe essere un minimo rispettato, ma un atleta che è convinto di vivere in una divisione di coppia è solo un illuso. Si renderà conto di tutto questo quando non avrà più i titoli di coppia e quando non avrà un Partner fisso quando non sarà più campione di questa inesistente categoria Tag Team. Magari potrei essere io a fargli aprire gli occhi, sarebbe divertente.


    Lo Stealer inizia a ridere e guarda la sua compagna.

    MrT: Dimenticavo quanto puoi essere spietata, ma non ti do tutti i torti. Mi dispiace solo che non sarai tu ad affrontare Hel a Christmas Crush, ma il momento arriverà. È da Summer Smasher che stai aspettando.


    Lo Stealer ferma la corona nella sua mano e se la mette in testa, tutta storta, senza un minimo di "regalità".

    MrT: E così dovrò riscontrarmi con due volti con la quale ho già avuto a che fare: Shane Hero e Drake Mason. Drake Mason è storia, ormai, magari vorrà tentare di prendermi il titolo Slobber Knocker, ma cosa dimostrerebbe, dopo che è stato annichilito per due volte dal sottoscritto? Dovrebbe capire che non è pronto per andare contro il sottoscritto, ma! Ma ora avrebbe l'occasione giusta per battermi, giusto perché non è un One on One Match, dove ha già enormemente fallito. Le mie attenzioni sono tutte per Shane Hero, lui si che è un pensiero e che vedo praticamente come un finalista già scritto per il torneo King of the Random. Mi auguro per il pubblico che sia una finale tra me e lui, perché avere una finale Mr Tank vs Drake Mason...suonerebbe di già visto, così come sarebbe "già visto" il risultato. Shane Hero continua a vincere continuamente, ha subito una sconfitta a Signs of Madness, ma la cosa non sembra averlo scoraggiato, anche perché è appena arrivato in EWS. Vedrò di fare in modo che sia una finale di torneo veramente interessante. Eh, lo so, tutti mi danno per sconfitto solo perché ho già accettato la sfida di quell'esaltato di Sepe Santer, alla ricerca della sua redenzione definitiva contro di me, dopo anni e anni di battaglia.

    Scuote il viso lo Slobber Knocker Champion, ormai conosce i volti con la quale dovrà vedersela i prossimi giorni.

    MrT: Ma ciò che non vedo l'ora di fare è ritornare a riproporre le mie Open Challenge, magari attendendo Will Fable, al quale voglio dare un'altra possibilità dopo il brutto infortunio nato durante il nostro scontro. Già, perché da adesso fino a dopo Christmas Crush... Sarò ancora io lo Slobber Knocker Champion. Non sarà Shane Hero, non sarà Sepe Santer e assolutamente non sarà Drake Mason, ma il solo e unico Top of the Rank. Il "Since Day One" della EWS.

    Mr Tank si sistema la corona sulla testa e sorride a Alison Saint.

    MrT: Vincerò un'altra corona e te la regalerò, alla fine perché averne due? Mi raccomando, fai il tifo per me. Ma io non farò il tifo per te per diventare World Tag Team Champion, ma per diventare ciò che vuoi essere. Spacca solo la faccia a tutti quelli che vuoi.
    AS: Tu pensa a diventare ancora una volta il Re.
    MrT: Oh, assolutamente. Sarò Re, Alison, e batterò Sepe Santer. Ho così tante cose da fare, ma nessuna di esse mi intimorisce un minimo.

    Lo Stealer si toglie la corona e la mette sulla testa della Saint, mentre l'immagine sfuma.

  11. .
    ECCO.

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Ace
    -3 Way: Hatter
    -Battle Royal: Tank
    -Hero vs Storm: Cloud
    -Black vs Tank: Vips
    -Wallace vs Mason: Ace
  12. .

    Alison Saint è seduta su una poltroncina e ha delle mani sopra le spalle che la massaggiano, sono le mani di Mr Tank. I due si stanno concedendo un attimo di relax, prima della prossima edizione di Highway, dove ci sarà la Over The Top Battle Royal, un Match valido per il titolo di coppia vacante e...il King of the Random.

    MrT: C'è da dire che sei sorprendentemente rilassata, ricordo quando mesi fa provavo a metterti le mani sulle spalle e le avevi talmente rigide che potevo appoggiarci dei soprammobili su di esse. Ora, invece, sei notevolmente cambiata, è positivo. Non sembri minimamente preoccupata all'idea di avere due Match in vista del prossimo Highway. Hai la possibilità di andare avanti per avere una chance titolata contro Hel e hai...l'occasione di diventare World Tag Team Champion per la prima volta, insieme a Devil Tiger. Anche se, bisogna specificare una cosa, la Battle Royal non basterà per poter sfidare la campionessa, devi prima vedertela con Aileen Wallace, lo sai.

    Alison Saint si lascia andare in un profondo sospiro, non è stressato, ma rilassato. Apre appena gli occhi, con lo sguardo indifferente, non è per niente entusiasta la Black Cat.

    AS: Se Devil Tiger spera di trovare in me il Partner perfetto, può scordarselo.
    MrT: Hai intenzione di non prendere parte al Match o perdere a tavolino?
    AS: Nemmeno per sogno, ma tra due insulti mi tocca scegliere il meno peggio. Diventare Tag Team Partner di Devil Tiger è per me un insulto, ma perdere il Match è un insulto ancora più grave. Devil Tiger non sembra in grado di avere un Tag Team Partner fisso e io non sono ciò che sta cercando. Non faccio favori a chi non mi importa niente. Ad Highway combatterò perché voglio vincere, dopodiché potrà pure sbattersi e cercare un nuovo Tag Team Partner per ottenere il suo 4° regno da World Tag Team Champion. Non vale minimamente la pena di dare un tale privilegio a Devil Tiger. Non so chi sia, so solo che gli hai dato più volte una lezione quando facevi Tag Team con quel pazzo di Ash Wallace. Non smuove nemmeno un po' il mio interesse di avere un regno longevo con una persona simile che si aggrappa solo alla divisione Tag Team. Ma non lo ha capito che in EWS non c'è una divisione Tag Team delineata? Chi è un lottatore singolo può fare Tag Team. Chi è una Venom Rose può fare Tag Team. Non c'è una divisione specifica alla categoria di coppia. Le uniche due categorie presenti in EWS sono quella maschile e quella femminile e, spesso, possono anche incrociarsi grazie al titolo Slobber Knocker e ai World Tag Team Championships. Questo suo disperarsi di trovare un Tag Team Partner a tutti i costi sta diventando patetico. Ha avuto sfortuna con coso, là, Johannes Krauser II. Poi ha avuto, finalmente, il suo primo regno con Drake Mason, durato ben poco. Per poi ritrovare in Will Fable un Tag Team Partner dove non aveva la minima chimica, sembravano due disagiati insieme. Lui che tentava di far ragionare Will Fable mentre non riusciva ad imporsi e si faceva mettere i piedi in testa dal WonderMan, anzi, il cappello in testa. Anziché dominarlo, si faceva domare. Se spera di avere l'occasione di fare Tag Team con me solo perché mi faccio chiamare Black Cat e suona bene vedere un gatto insieme ad una tigre, allora si sbaglia di grosso. Vincerò il Triple Threat Match per il titolo Tag e poi...farò in modo di rendere vacante quel titolo il prima possibile. Deve essere frustrante per Devil Tiger esssere...Devil Tiger.

    Lo Stealer, intanto, si è procurato una sedia e si mette davanti alla ex Women's Champion.

    MrT: Suppongo che le tue attenzioni siano più per la Battle Royal.
    AS: E puoi mai biasimarmi? La Battle Royal è ciò che mi interessa di più, non fare Tag Team con un idiota mascherato da tigre, Meow. Hel verrà sicuramente per assistere al Match e vedere cosa succederà. Vuoi saperlo, Chris? Farò volare ogni sgualdrina sopra la terza corda. Alla fine è successo quello che si poteva prevedere in quel di Signs Of Madness. Hel ha vinto perché? Perché c'era Janis Courson. Ma non posso giustificare così la mia sconfitta, era un Triple Threat Match e funzionano così le cose in Match simili. Anzi, ha fatto benissimo. Hel ha sfruttato la via più facile per portarsi a casa la vittoria, non le do alcuna colpa. È stata furba e ha colpito l'anello debole del Match. Vedrai che si rivelerà essere debole anche durante la Battle Royal. Tutte loro si riveleranno essere inadeguate ad avere uno scontro con lei. Tutte. Non mi sorprenderei vederle coalizzate momentaneamente per potermi eliminare, ma sai cosa? Lo prenderei come un complimento, ammetterebbero chi è la vera minaccia di questa divisione e avrebbero anche ragione. È vero, molte di loro hanno avuto modo di scontrarsi con voi maschi e io ancora non l'ho fatto, questo dovrebbe significare che hanno più esperienza di me, ma non cambia assolutamente niente. Una tra loro è proprio Misery, che scontrerò sia per il 3-way insieme ad Axel Storm, sia nella Battle Royal. Sai, curioso come tu abbia avuto a che fare sia con Axel Storm, per i titoli di coppia, sia con Misery, di recente, per il titolo Slobber Knocker. Lei potrà anche dire di aver combattuto con te una dura battaglia, ma sono io quella che si allena ripetutamente con te. Ironia della sorte, ora ti scontrerai con il suo ex manager: Adam Black.


    Lo Stealer si sbatte il palmo della mano contro la fronte, come se avesse realizzato cosa lo attende.

    MrT: Oh cazzo! È vero! Adam Black! Quello che quando parla sono più volgarità che parole normali! Adam Black nel King of the Random, beh, c'è da dire che è un vero e proprio King of the Random e la cosa potrebbe dargli vantaggio. Magari gli capita un bonus di quelli veramente convenienti contro il sottoscritto, così da avere vittoria facile, ma sai cosa? Deve sperarci davvero. Io non sono il tipo che sottovaluta l'avversario, cerco sempre di analizzare al meglio tutto, ma...Adam Black può solo sperare di ottenere un bonus adatto contro di me. Davvero. Non può minimamente sperare di trovare una vittoria facile contro il sottoscritto. Contro Ciro De Curtis ha avuto una fortuna sfacciata a Roulette, no, davvero, ha avuto fortuna, lui può negarlo quanto vuole, ma nemmeno lui credeva al fatto di essere diventato Divine Champion contro di lui. E a Degenerate Horror? Lui, probabilmente, crede di avere il merito della vittoria contro Ciro nel Casket Match, invece? Invece si è fatto aiutare tutto il tempo da Rodrigo Almendra. Cosa è successo? Si è fatto fregare. Adam Black sa perfettamente di avere dei GROSSI limiti, lui è più bocca che muscoli. È più parole che fatti. Lo dimostra il fatto che chiedeva disperatamente aiuto a Ryann Murphy prima di Signs Of Madness, lo dimostra il fatto che lui chiede disperatamente aiuto verso gli altri. Adam Black dovrebbe starsene in un angolo con un microfono tra le mani e lasciare il Ring a chi è veramente capace di fare il suo lavoro. Vediamo solo se la fortuna gli darà una chance di vittoria facile contro di me, dove magari gli basterà anche solo scappare per poter vincere, perché opzioni simili potranno salvarlo, non c'è altro che possa fare. Che gli sia andato male il sorteggio? Oh, cazzo, si. Assolutamente si. Vedersela subito contro di me nel torneo King of the Random? Cavolo, mi dispiace per lui. Avrei preferito io stesso scontrarmi con Shane Hero, Axel Storm o Ash Wallace per l'ennesima volta, ma Adam Black era proprio l'ultima scelta. Addirittura dopo Drake Mason, sai? Ma è andata così. Sfortunato lui che dovrà sopravvivere contro di me. Sfortunato io che non avrò una vera e propria competizione.
    AS: Dimentichi qualcosa.


    Lo Stealer alza il sopracciglio.

    AS: Sepe Santer.

    Un sorriso si dipinge sul volto di Mr Tank.

    MrT: Ho accettato la sua sfida. Non temo l'idea di dover avere due Match a Christmas Crush. Ho avuto due Match anche ad Explomania e cosa è successo? Ho vinto. Entrambi i match. Sepe può benissimo venirmi a trovare. Può seguire i miei Match. Può applaudire quando, purtroppo, capita che un mio avversario si infortuna. A tal proposito...spero che Will Fable guarisca al più presto. Quando tornerà sarà libero di sfidarmi per il titolo Slobber Knocker.

    Mr Tank mostra un altro sorriso dopo le ultime parole.

    MrT: Perché per il titolo Slobber Knocker? Perché non ho assolutamente intenzione di lasciare il titolo nelle mani di chi non lo sa gestire. Adam Black proverà sicuramente a vincere il mio titolo, ma sai cosa? Anzi, lo dico come potrebbe dirlo Adam Black stesso: può fottersi. Questo titolo rimarrà attorno alla mia vita ancora a lungo. Ho tante sfide da lanciare contro diverse personalità legate al Wrestling. Quindi non c'è spazio per altra gente come Adam Black. E non c'è nemmeno spazio per altri come Sepe Santer. Vieni pure ad Highway, vieni a vedere come vincerò, nuovamente, il King of the Random, prima o dopo averti battuto la sera stessa a Christmas Crush.

    Il "Since Day One" si alza dalla sedia e si tocca le spalle, guardando Alison Saint.

    MrT: Però ora tocca a te massaggiarmi le spalle.

  13. .
    Faccio sempre poco per volta uehuehuehe
  14. .
    OH MY!

    --Credits:
    -Segmenti: Voltaire & Tank
    -Rodrigo squash: Tank
    -Tank vs Fable: Vips
    -3 Way Roses: Hatter
    -Main Event: Tank
  15. .

    sLQL2



    Siamo al di fuori dell’arena EWS. La folla è gremita e si avvia verso il palazzetto, un piccolo gruppetto è però radunato verso una zona un po’ defilata. Un clown distribuisce palloncini ai bambini che, festanti, li prendono. Palloncini di tutti i colori. Il pagliaccio sorridente distribuisce il dono senza farsi dare nulla in cambio, solamente il sorriso di qualche bambino che torna poi subitamente dal genitore poco distante. Passa qualche istante e la folla diminuisce, lo show sta per cominciare. O almeno così dovrebbe essere. Il pagliaccio inizia a raccattare le sue cose quando qualcuno gli si avvicina. Un gruppetto di quattro giovinastri un po’ alticci. Puntano il clown. Gli si avvicinano urlando. Il pagliaccio si ferma e li fissa. Il sorriso è ancora presente sul volto.

    “Ehy amico! Dammi un palloncino.”

    Nessuna risposta. A questo punto un altro degli altri lancia una bottiglia ai piedi del pagliaccio per intimidirlo e lasciandosi andare ad una risata sguaiata. Il pagliaccio però non si smuove.

    “Sei ritardato o cosa, clown?”

    Un colpo veloce e celere. Dalla manica della giacca variopinta il clown tira fuori un martello colorato che si infrange sulla mandibola del giovinastro. I denti di quest’ultimo volano via e la mascella diventa un colabrodo di sangue. Gli altri giovani urlano dallo spavento e se la danno immediatamente a gambe. Il povero malcapitato prova a rialzarsi, ma un colpo al ginocchio lo affossa. Un’altra martellata. A questo punto il pagliaccio si abbassa e si passa una mano sul volto, andando a togliere parte del cerone che gli cela il viso: è Ciro. La vittima degli eventi dal volto insanguinato rimane immobile e tremante. Ciro continua a sorridere.

    “I am not a Clown, I am a Joke.”

    A questo punto il martello viene sollevato nuovamente e il colpo inferto violentemente con l’inquadratura che però si scansa, spostandosi verso il palazzetto nel quale sono già entrati tutti e nessuno potrà soccorrere immediatamente il poveretto.




    E dopo la scena alquanto inquietante...PARTONO I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Ma dove siamo? AD OSAKA! IN GIAPPONE! OOOOOH MY! Notiamo subito l'aggiunta di Ryann Murphy al tavolo del commento, mentre Mike Esdacoda sembra depresso, forse per ciò che è successo in quel di Signs Of Madness.

    ME: datemi da bere, ditemi che sto ancora dormendo e che questo è un incubo.
    JB: è tutto vero Mike, siamo entrati nella terza era EWS con AM Azing campione Undisputed!
    RM: Vuoi da bere, Mike? Ho io quello che fa per te!
    ME: Oh no...sempre peggio...

    Ed ecco che il tappeto rosso viene srotolato sulla rampa, ma senza la sua theme parta esce sullo stage Matt Aries!! Boato della folla ed Aries si porta una mano all'orecchio e chiude gli occhi per godersi tutta la gioia del pubblico!! Aries è tirato a lucido in giacca e cravatta, e ha per la terza volta in carriera l'Undisputed Championship alla vita dopo la vittoria al cardiopalma a Signs Of Madness nel Fatal 4 Way TLC match, ma sinceramente ci aspettavamo qualche spacconata in un'occasione tanto felice. Aries guarda da sinistra a destra tutto il pubblico per poi mettersi gli occhiali da sole e... I PYROS!! Una grande fiammata copre tutto lo stage!!
    THE WORLD IS MINE!
    Eccola finalmente partire la theme di Aries! Cool guys don't look at explosions!! Aries fa un gran sorrisone soddisfatto e prosegue per la rampa sfilandosi la cintura e sistemandosela sulla spalla dando il cinque a tutti i fan in prima fila attorno al ring, prima di salire sul ring e andare ad alzare la cintura al cielo in piedi sulla seconda corda al paletto! BOOM!! Una fiammata al paletto opposto e una bella immagine del campione che si fa passare il microfono e aspetta a parlare un attimo giusto per sfogare il pubblico euforico, che intona a gran voce "A-MA-ZING!! A-MA-ZING!"

    AmA: Oh... come ci si sente bene con questa cintura alla vita, eh Mike? Voglio dire la mia su quanto successo lo scorso giovedì: innanzitutto devo dire a Drake Mason che è dannatamente bello vincere un match con l'Undisputed in palio, in un match in cui sei coinvolto. Ricordo bene quel che è successo a Xmas Crush un anno fa, ed è una grande soddisfazione aver vinto giovedì scorso, quando io non ho avuto bisogno di nessuno che vincesse il match per me: avessi avuto una chance di zittirti prima l'avrei già fatto da tempo... finalmente ci sono riuscito!

    I tifosi di Aries applaudono il loro beniamino e Mike Esdacoda è ancora più irritato dopo essere stato tirato in ballo per primo nel monologo dell'attore.

    AmA: Shane Hero ha rischiato di rubarmi la scena con quella Rolling Samoan Crash dalla scala e se non avessi staccato la cintura durante la mia Wire Effect finale a quest'ora sarei stato oscurato... nonostante sia io il vincitore! So che per Shane era soltanto il primo tentativo, e non vedo l'ora di rivederlo alla carica, ma per ora il campione sono di nuovo io! Deal With It, Savior. Non sei l'unico in grado di far del bene a questa federazione.

    I cori per Aries proseguono, ma AM Azing ha ancora qualcosa da dire al pubblico di Highway.

    AmA: Mi rivolgo ora a John, non mi dimentico mica di te... durante il commento del main event di Signs of Madness sono stato chiamato "The Leading Actor". Mi piace. Mi piace moltissimo! Questo è un Protagonista, non un Sovrano come Kael, ma uno che fa da strada a tutto il cast. Leading... fare strada. In quest'anno ho fatto tanta strada grazie alla partnership con Kayle Gun e a Kayle voglio dire: "Giustizia è fatta." Questa vittoria è la vendetta per entrambi, ma non verrò a trovarti in ospedale o casa... perchè spero tu possa tornare presto, e ti aspetterò qui sul ring per abbracciarti e condividere con te la mia gioia. Vorrai una shot? Vorrai tornare assieme a me all'assalto dei titoli di coppia? Vedremo... Al momento intendo innalzare nuovamente il valore del roster e dare altri momenti memorabili a questa cintura. La prima volta ho perso il Big Gold tramite incasso del CITB, e la seconda volta fu schiantato su un tavolo in fiamme un qualcuno che non ero io... spero di trovare qualcuno in grado di superarmi senza se e senza ma questa volta, ma sia chiaro che per farlo dovrà passare sul mio cadavere. Deal with...
    ??: STRONZATE!

    WHO? IT'S DRAKE MASON! DRAKE MASON! The Dark Prince Of Pain è veramente, veramente, rabbioso! Si presenta sullo stage! Aries si gira con un sorriso soddisfatto stampato sul volto.

    DM: Ti piacerebbe zittirmi, eh, Aries? Ma qui dentro nessuno mi tappa la bocca, qui dentro nessuno può permettersi di fermare la mia parola. Voglio vedere se riuscirai mai a battermi One on One, vediamo come te la cavi contro di me, con quella cintura in palio! Come dico sempre...nessuno chiude con Drake Mason finché è lo stesso Drake a deciderlo!
    ??: Quante parole inutili.

    Chi è ora? Oh my! SHANE HERO! Anche lui si presenta sullo stage, mettendosi al centro di esso.

    SH: Ho rischiato di rubarti la scena? No, no, io l'ho fatto. Hai vinto il Match, certo, sicuramente importante, ma in così poco tempo io ero presente in quel Match. In un Match valido per l'Undisputed Championship, contando solo sulle mie capacità, sulla mia persona. Hai ragione è stato il primo tentativo e sicuramente non sarà l'ultimo.

    KICK IN THE TEETH!

    La theme di Kael Soul rimbomba in tutta l'arena, la quale è mista per lui. Alcuni lo acclamano, alcuni lo fischiano. The Emperor si ferma anche lui sullo stage, però poi percorre la rampa e sale sul Ring.

    KS: Quelle che hai sentito, Aries, sono le parole degli uomini illusi. Loro parlano molto, ma ciò che possono ottenere è un no. Drake Mason. Shane Hero. Loro vogliono un'occasione al titolo che tu hai...vinto. Strappandola al sottoscritto. Ma quei due illusi non hanno nessuna certezza, qui solo un uomo ha la certezza di incrociare nuovamente il cammino con te.
    ...
    ...
    ...Io.

    Kael Soul si gira verso Drake Mason e Shane Hero.

    KS: Tu, Drake Mason, hai veramente chiuso, per ora, con il titolo Undisputed. Hai avuto la tua occasione e hai fallito. Tu, Shane Hero, avrai sicuramente qualche altra occasione, ma non ora. L'unico che conta davvero qualcosa, adesso, sono io.
    AmA: Beh, le regole sono quelle, Kael Soul ha diritto al rematch, al contrario di voi due. Dovrete portare pazienza, perché io voglio vedermela uno contro uno con Kael Soul.

    I due si guardano e Aries posiziona per bene la cintura sulla spalla.

    I AM THE CHOSEN!
    I AM THE GUARDIAN! THE GUARDIAN!!!


    WHAT?! GIDEON BRAND! L'AVVERSARIO DI ARIES NEL MAIN EVENT! Gideon si presenta con il titolo True Berserk in spalla e non degna nemmeno di uno sguardo verso Drake Mason e Shane Hero, ma raggiunge direttamente il Ring, dove ci sono Kael Soul e AM Aries.

    GB: Curiosa questa situazione. Kael Soul e AM Azing. Colui che mi ha sconfitto ad Explomania e colui che ha portato a termine la mia striscia di distruzione in EWS. Interessante come sul Ring, come è giusto che sia, ci siano coloro che hanno raggiunto un grande traguardo, al contrario di quel debuttante e di quel...coso. Noi tre siamo Grand Slam Champion. Si, finalmente posso dirlo anche io.

    Gideon Brand si guarda la cintura True Berserk.

    GB: Quindi anche io, come te, attore, ho qualcosa per la quale festeggiare. Non credo vi dispiaccia la mia intrusione. Ma sai cosa renderà i festeggiamenti più interessanti? Quando affronterò il campione Undisputed questa sera nel Main Event.

    Subito faccia a faccia tra Gideon Brand e Matt Aries. Si guarda Kael Soul piuttosto interessato alla sfida.

    GB: Essere Undisputed Champion non vuol dire avere la vittoria scontata, soprattutto quando si tratta di me.

    Ed è proprio così, Gideon Brand è in gran forma, anche Aries lo è, ma questo Main Event è dannatamente incerto!




    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!

    ME: Ma guarda chi c'è, Murphy! Guarda chi c'è!
    RM: ...
    JB: Non è simpatico da parte tua, Mike.
    ME: Come no?
    RM: Beh, un brindisi al campione!
    ME: MALEDIZIONE!

    Ooooooh il Divine Champion è qui e sul Ring c'è già Marcus Red! El Jefe ha difeso con successo il titolo Divine contro tre...okay, forse due pericolosi avversari e uno un po' imprevedibile. In caso di una vittoria di Red, potrebbe reclamare un Match valido per il titolo Divine contro Rodrigo Almendra! Rodrigo lo raggiunge e mette la cintura al suo angolo, si inizia!

    s4vguhxAoeR3ynWOLChIB
    Marcus Red vs Rodrigo Almendra



    DIN DIN DIN!

    Red corre verso Rodrigo e SBAM! BLACK OUT! UN PUGNO IN FACCIA CHE HA FATTO PROPRIO PPPPPOOOOWWW! Rodrigo non si è nemmeno tolto il gilet! Lo tiene e se lo sistema, per poi rialzare Marcus Red! LO SOLLEVA! FRIO OLIMPICO! SITOUT POWERBOMB!!! SPACCATO AL TAPPETO! Rodrigo rialza Red, prendendolo dai capelli e va alle sue spalle! LA CRUZ! LA CRUZ! LA CRUZ! PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!!
    RM: Mi dispiace per Red, ma non si poteva pensare ad un finale diverso.
    ME: UN FINALE GIUSTO!
    JB: Rodrigo sembra proprio di buon umore e va a riprendere la cintura! Ma...dov'è?

    Vero. La cintura non è più all'angolo di Rodrigo, perché? ODDIO! All'angolo opposto! C'è Ash Wallace! WALLACE! Wallace si è messo la cintura Divine sulla spalla! Rodrigo scatta verso di lui! ANCHE WALLACE SCATTA! HOLY FUCKING SPEAR! HOLY FUCKING SPEAR! LO HA BUCATO! LO HA BUCATO! RODRIGO STESO! Ash Wallace si rialza in piedi e riafferra la cintura! Indica il titolo per poi appoggiarlo sul corpo steso di Rodrigo!

    RM: OH HO! Il Campione si è fatto un nemico pericoloso.
    ME: Vedrete che non sarà un problema per Rodrigo!
    JB: Stai sottovalutando Wallace...
    ME: Dovrebbero arrestarlo!




    Eccoci nel Backstage insieme a Cassie Karter e notiamo che non è sola! Accanto a lei c'è l'attuale Women's Champion, ovvero Hel e...di fronte ci sono le Venom Roses! Siamo arrivati all'annuncio? Sono tutte lì presenti. Alison Saint, KJP con Yukari Takeba, Janis Courson, Misery, Violet, Aileen Wallace, Rebecca Harley e addirittura Ginny Bag!

    CK: Come ben sapete, Hel ha difeso, con successo, il titolo Women's a Signs Of Madness. Ora...chi sarà la prossima sfidante della campionessa? Vi dico subito come verrà decretata! Innanzitutto...questa sera Aileen Wallace, Rebecca Harley e Violet si sfideranno in un Triple Threat Match. La vincitrice non avrà subito una Title Shot, ma la prossima settimana ci sarà un Over The Top Battle Royal tra le Venom Roses, anche le due che perderanno dal Triple Threat di questa sera. La vincitrice della Battle Royal si sfiderà poi contro la vincitrice del 3-way di stasera e tra le due si decreterà la #1 Contender al titolo Women's di Hel per sfidarla a...CHRISTMAS CRUSH!

    OOOOH! Tutte si guardano! Quindi la vincitrice del 3-way di stasera contro la vincitrice della Battle Royal di prossima settimana si dovranno scontrare per potersi aggiudicare una shot al titolo di Hel! La campionessa dovrà aspettare per sapere chi sarà contro di lei a Christmas Crush!




    BE IMMORTALIZED!
    JB: ...Mike? Cosa fai sciopero oggi? Non parli?
    ME: Aries campione, Tank campione e combatte pure. La vita fa schifo. Datemi da bere.
    RM: ed ecco perchè sono qui stasera Mike! Ma godiamoci un bel match prima.
    Con la desolazione e i sospiri di Mike Esdacoda a far da sottofondo, ecco l'ingresso dello Stealer, Mr. Tank! Il pubblico applaude lo Slobber Knocker Champion, reduce da una difesa titolata contro Misery a Signs Of Madness, in un No Ropes Match! Il ladro va a testare le corde entrando nel ring e sembra felice di essere tornato in un ring normale per il match di stasera. Prima di fare entrare il suo avversario sembra però intenzionato a prendere parola e si fa passare un microfono. Forse vorrà dire qualcosa su...eccolo lì! L'inquadratura si sposta un attimo nel Backstage è c'è Sepe Santer! Sta guardando il tutto da un monitor.

    MrT: Quindi, cosa è successo? Il sottoscritto è ancora Slobber Knocker Champion, ma non sembra che questo sia stato l'Highlight del mio Match a Signs Of Madness. Direi proprio di no, anzi, ha catturato molte attenzioni ciò che è successo...DOPO. Non è così...Sepe Santer? Tu hai lanciato una sfida, non ti interessa se sarà per il titolo Slobber Knocker o meno, ti interessa solo che il Match sia contro il sottoscritto, contro Mr Tank e lo vuoi a Christmas Crush. Questo è ciò che vuoi? Questo è ciò che otterrai. Ma ora...è tempo di combattere. Will! Ti sto aspettando!

    Lo Stealer ha accettato! Si forma un sorriso sul volto di Sepe, sempre nel Backstage a seguire il Match! Quindi ora è pronto ad accettare l'arrivo di Will Fable! Tank dovrà stare attento, Sepe potrebbe anche farsi vivo durante il Match!

    BABY I’M MAD
    ME: ma guarda per chi mi tocca tifare... ci fosse Adam Black almeno.
    Ed ecco uscire gli EWS World Tag Team Champions! Oggi è in azione Will Fable, entusiasta ed euforico all'idea di poter aver ben due cinture di cui fregiarsi! Il suo tag partner, Devil Tiger con tanto di cappello zebrato, accompagna Will per assicurarsi che Adam Black non avvicini nuovamente Will e lo influenzi negativamente: d'altronde i Tiger & Fable hanno un regno da mandare avanti. Will lascia la propria cintura a Tiger e salendo sul ring indica sorridente la cintura di Mr. Tank. I due si scambiano pure una stretta di mano, mentre l'arbitro da il via al match.

    ux4D82EAoeR3ynCFDs5bc
    Slobber Knocker Championship
    Open Challenge
    Will Fable vs vs Mr. Tank©



    DIN DIN DIN!!
    Will Fable parte in corsa e prova a colpire Mr.Tank! Clothesline!? A VUOTO! Mr. Tank s'è abbassato e rapidissimo ha preso lo slancio alle corde provando a sorprendere Will! CANADIAN LARIAT!! L'ha decapitato!? NO! Will Fable s'è abbassato appena in tempo! Mr. Tank riprende l'equilibrio e scatta verso le corde in perpendicolare, mentre Fable rotola verso di lui provando a sgambettarlo!! Tank lo salta e va verso l'altro lato delle corde e... UH!! Lo salta ancora, ma all'ultimo! Fable aveva rotolato rapidissimo verso l'avversario! Fable si rialza, Mr. Tank torna verso il Mad Hatter e... WELCOME TO THE WONDERLAND! Il Tag Team Champion blocca lo Slobber Knocker Champion al centro del ring e lo assalta con una scarica di manoni!! L'arbitro procede al conteggio... 1.. 2.. Fable si ferma e controlla che Mr. Tank non si sia fatto nulla di grave! Mr. Tank ferma la propria difesa incredulo abbassando gli avambracci e lascia un varco aperto! FABLE RINCARA LA DOSE!! Devil Tiger è soddisfatto e perplesso allo stesso tempo, applaudendo con poca convinzione. Fable si scansa e Mr. Tank si gira sullo stomaco per provare a rialzarsi ancora un po' intontito dalla scarica di colpi, mentre Fable si riavvicina e sembra prendergli le misure del capo! Sembra pensieroso su un nuovo cappello da proporre allo Stealer, ma notando come lo Stealer si stia per rialzare lo va a fermare con una Headlock. Mr. Tank ha però più esperienza e lentamente riesce a rialzarsi e a trovare lo spunto giusto... TANK CANNON!! Tank schianta Will! Lo stealer nota che Fable si gira a sua volta sullo stomaco per rialzarsi, ma non temporeggia come l'avversario e lo chiude anzi in una Arm Trap Crossface!! Fable non sembra gradire questo particolare copricapo e starnazza avvicinandosi sofferente alla prima corda, strisciando verso Devil Tiger che da bordo ring guida il pubblico in un applauso di incoraggiamento!!
    ...
    ...
    ...
    JB: ...E C'E' IL ROPEBREAK!! Will deve mantenere alta la guardia e non concedere queste chance a Tank.
    ME: dici bene JOHN, NON DEVE far vincere Tank. Se finisse qui il regno di quel ladruncolo festeggio anche io col thè!
    RM: ma che avete tutti col thè di recente? Ai miei tempi si festeggiava sempre con la birra... che amarezza.
    Mr. Tank va a rialzare l'avversario e lo solleva in verticale in posizione di Suplex!! Tecnica impeccabile del canadese, mentre Will Fable ha il tempo di chiedere a Tank di smetterla subito, perchè ha testa in giù non può indossare i cappelli col rischio che cadano per colpa della gravità! Fra le risate del pubblico Mr. Tank fa spallucce e accetta la richiesta lasciando cadere Will!! DIVINE STAR!! Fable batte il pugno per terra dolorante, ma sembra trovare il rush di adrenalina per rialzarsi in poco tempo e riavventarsi subito contro Tank! Tiger gli dice di andare con calma da bordo ring, e infatti Mr. Tank intercetta Fable! SK-SHOT!! ...Fable resta in piedi!! Anzi! E' lui ad attaccare adesso! QUEEN OF HEARTS PUNISHMENT!! Che combo!! Tank steso sull'addome, Fable che rifiata pancia all'aria!! E... si rialza con un Kip-Up!! Notevole! Mr. Tank intanto si è rialzato pancia all'aria... e sta per subire una shooting star! WANNA BE WONDER PAN!! AHIA! Ginocchia alzate per Mr. Tank! Will Fable indietreggia dolorante in piedi, ed è Mr. Tank a rialzarsi con un Kip-Up per poi provare a riinsistere con le ginocchia! CODEBREAKER!! AH!! Fable si scansa all'ultimo, schienata di Tank! Fable spinge via le gambe di Tank facendolo rotolare all'indietro rialzandolo... lo spinge verso le corde... UH! Gli sfonda l'addome! TEA TIME TALK!! Mr. Tank resta piegato in avanti! Intanto Fable... va sul paletto vicina! Tank non se ne accorge e viene sorpreso!! ALICE JUMP!! Fantastica mossa di Fable, che però non prova il pin e va anzi verso il paletto lontano intenzionato a colpire ancora lo Stealer! Tiger indica Tank dicendogli che farebbe meglio a provare il pin, ma Fable cammina sulle corde e si lancia verso Tank!! Che rischio!! MAD LIKE A... DRAGON FIST!? L'ha intercettato a mezz'aria! Fable steso a terra!! Tank se lo trascina lontano dalla corda e va per il pin.
    1...
    2..
    ...
    ...
    ME: NON E' TRE!! Per fortuna! Devil Tiger c'ha ragione, Fable deve tentare manovre conclusive!
    JB: sono scettico che Will abbandoni un po' di show, cercare solamente il risultato sarebbe noioso per lui.
    RM: beh, non so se conviene a Will, ma di certo il pubblico è entusiasta di questo modo di fare! Mr. Tank si rialza e rifiata sfruttando il break in corso, mentre Fable si massaggia la mascella dolorante e non appena si rialza... SHINKUU HADOUKEN! Fable viene sbalzato contro il paletto e ci resta seduto tossendo... Tank invece prosegue esitando solo a mezz'aria! HESITATION DROPKICK!! Fantastica esecuzione e Mr. Tank va nuovamente allo schienamento, proprio come Tiger vorrebbe che facesse Fable!!
    1...
    2...
    ME: ...ROPEBREAK!! Stavolta Tank non ha allontanato Fable dalle corde, e l'inglese ne ha approfittato subito!!
    Tank aiuta Fable a rialzarsi, ma poi va a prendere lo slancio e va per la SHOWSOME!! Nope... Fable si scansa, Tank si volta e... STEALING?! HELICOPTER KICK!? Fable tenta di rubare al ladro, ma sbaglia la mira e manca di poco Tank per poi ritrovarsi seduto per terra! Tank è si divertito, ma si sente sfidato e ciò lo porta a rispondere con molta foga!! KICKSHOW!! AH!! A vuoto pure questo, ma Fable continua a rischiare la decapitazione! Fable si stende all'ultimo e rotola via, poi si rialza e scappa verso l'angolo apposto seguito da Mr. Tank e con uno springboard all'improvviso chiude una Guillotine!! OFF OF HIS HEAD!! E' lui che cerca di staccare la testa all'avversario adesso!! Tiger entusiasta, stavolta sì che applaude, ma Mr. Tank, nonostante la scomoda posizione è vicino alle corde!
    ...
    ...
    JB: ...ROPEBREAK!! Tank trova le corde, ma non sta mollando la presa per non perdere il vantaggio!
    RM: forse sarbebe meglio se l'avesse fatto, Tank sfrutta l'appoggio e si carica Ryann sulle spalle!!
    GTS!! GTS!! GTS di Tank, ma come per lo SK-SHOT Fable assorbe il colpo e si carica e invita Tank a farsi sotto! Spallucce dello Stealer e... OH MY!! ISK OUTTANOWHERE!! ISK! ISK A VUOTO! Fable chinandosi a terra e tenendosi il petto, forse ha sentito adesso il male della mossa precedente, mentre Tiger fuori dal ring e sollevato e imbarazzato allo stesso tempo. Tank allora va a sollevare da dietro Fable e prepara la... SHOWMAKER!! E Tank capriola in avanti!? E' un hiptoss improvviso di Fable che ruota e poi colpisce con un Dropkick in faccia Tank! PRINCESS ON THE RUN! Tenta il pin non appena può!!
    1...
    2...
    ...
    ME: NOOOOOOOOO!!
    JB: No! E' solo un conteggio di due per Fable, ma sta sicuramente facendo buona figura.
    RM: E penso che adesso cercherà la vittoria proprio perchè è sicuro che stia venendo fuori un bel match!
    Tank prova a rialzarsi, ma un calcione lo piega in avanti e Fable prende lo slancio per una manovra risolutiva!! VILLAINS MAD SCISSOOOOO... OH! L'ha mancato di un nulla! E' come se gli avesse spuntato i capelli! Lo Stealer ha indietreggiato appena in tempo e Fable si è schiantato al tappeto! Che botta! Tank si è appoggiato alle corde e fissa Devil Tiger, poi nota che Fable si sta rialzando e c'è la corsa di Tank! BACK BODY DROP DI FABLE! NO! UNA STEAL DRIVER DI TANK! È LA STEAL DRIVER! IN CORSA! LO HA PIANTATO AL TAPPETO CON LA CANADIAN DESTROYER! Lo sguardo di Will Fable è preoccupante, ha gli occhi spalancati e anche un po' persi nel vuoto! Tank lo nota e sembra preoccupato, ma va per il Pinfall!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    3!!!!!!!!!!!!
    Mr Tank è ancora Slobber Knocker Champion, ma chiama subito l'arbitro e che controlla gli occhi di Will Fable! Anche Devil Tiger inizia ad essere un po' preoccupato! Cosa fa l'arbitro? INCROCIA LE BRACCIA! OH NO! BRUTTO SEGNO! Tank si rialza per niente contento e arrivano anche i paramedici! Aiutano Fable a rotolare sotto il Ring. Il Lord Madness riesce a stare in piedi, ma è palesemente spaesato, si è beccato una botta in testa piuttosto pericolosa. Tiger segue il suo compagno mentre è con i paramedici che continuano a fargli domande personali. Tank sbuffa scocciato e sullo stage si presenta...SEPE! Sepe sorride verso lo Stealer e lo applaude.Tank lo guarda incazzato e lo indica, ma il Rocker non fa altro che ridere e applaudire, per poi ritornare nel Backstage. Tank ha vinto il Match, ma non è per niente soddisfatto per quello che è successo al giovane avversario.




    Oh! Ma siamo da Mr Benedict Castle! Mr Castle è ancora un po' turbato dal ritorno di Ciro, ma ora tocca a lui fare l'annuncio! Cosa sarà?

    MrBC: Boom...BOOM! Eccomi eccomi, ero un attimo assente con la testa, ma sono qui per farmi un bell'annuncio! Da tempo non c'è un certo evento qui in EWS..ovvero... IL KING OF THE RANDOM!!! OHYEAH! BOOM! RITORNA IL KING OF THE RANDOM! Vi ricordo, brevemente, come funziona! Innanzitutto non si avrà un tabellone predefinitivo, ma sarà a sorteggio settimanale per ogni turno! Si scoprirà il proprio avversario tramite le news, ovviamente. Ma non è tutto! L'ultima edizione del King of the Random aveva una cosa simpatica in più per renderlo più casuale e degno del suo nome! I BONUS E I MALUS RITORNANO! Vi faccio degli esempi rapidi! Può capitare che un partecipante possa avere il bonus di vincere buttando l'avversario oltre la terza corda, mentre un altro partecipante può avere il malus di dover combattere con i piedi legati tra loro! Sarà tutto completamente........RANDOM! In EWS ci piace fare le cose così! MA ADESSO ANNUNCIAMO I PARTECIPANTI!
    -ADAM BLACK
    -ASH WALLACE
    -AXEL STORM
    -DRAKE MASON
    -MISTER TANK
    -SHANE HERO
    Come potete notare, ci sono dei nomi come Axel Storm, che ha, di diritto, un rematch al titolo True Berserk. Sepe Santer ha sfidato Mr Tank a Christmas Crush. Verissimo! Quindi? Quindi nelle prossime settimane e anche a Christmas Crush...NON si deve escludere la possibilità di avere...PIU' MATCH IN UNA SERATA! Alla fine c'è anche il Frenzy Tag Pick, non è così? I nostri atleti dovranno essere ben allenati e pensare all'eventualità di avere due Match! Ma scommetto che non sarà un grosso problema per loro! MA! POTREBBE ESSERCI UN GROSSO MA! Se la cosa sarà necessaria...alcuni Match potrebbero svolgersi addirittura a FUEL! OHYEAH! BOOM! La prossima settimana si sfideranno tutti in un One on One Match! La settimana dopo cis sarà un Triple Threat Match e colui che verrà eliminato direttamente...sarà escluso dalla finale!

    Grossissimo annuncio! THE KING OF THE RANDOM IS BACK! E sappiamo i 6 partecipanti! Ci voleva proprio un bel ritorno del KotR!




    Ora notiamo Devil Tiger che cammina frettolosamente nel Backstage! Sembra preoccupato, lo notiamo dai fori della maschera che mostrano i suoi occhi. Cammina verso l'infermeria e nota qualcuno che esce fuori...ADAM BLACK! Devil Tiger lo guarda malissimo e Black si limita ad allontanarsi con sguardo deciso...e un sorrisetto. Tiger, però, è più preoccupato per Fable! Entra nell'infermeria e nota che oltre al medico...c'è anche Cassie Karter! Will Fable è sdraiato su un lettino, un po' rannicchiato su se stesso.

    DT: Cosa succede? Come sta Wiru?!
    CK: Purtroppo Will Fable ha accusato una leggera commozione cerebrale durante il Match e...non sarà in grado di difendere il suo World Tag Team Championship insieme a te nelle prossime settimane...
    DT: COSA?! E...e adesso?!
    CK: Will Fable renderà vacante il suo titolo e...tu hai due scelte. Rendere vacante anche il tuo titolo, oppure....aspettare che vengano annunciati TRE atleti dal Frenzy Tag Pick. Questi 3 si affronteranno per poter decretare il tuo nuovo Tag Team Partner. Gli altri due che verranno, invece, sconfitti, faranno Tag Team per un prossimo futuro Match valido per i titoli di coppia! Potrai darmi la tua risposta anche tra qualche giorno. Non subito ora.

    Devil Tiger è shockato! Will Fable costretto a mollare il suo titolo! Cosa farà Devil Tiger? Renderà vacante anche il suo? Oppure vorrà avere un nuovo Partner? Lo scopriremo molto presto. Forse già dalla prossima Preview di Highway!




    ALESIA, ALISANOS!
    La prima ad arrivare è la Ex-Campionessa di Coppia, Aileen Wallace. La sua entrata si prospetta scenica come suo solito, avanza lentamente muovendo le dita in una sorta di incantesimo. Arrivata al centro del ring, si mette ad agitare le mani, seguendo la musica, si slancia il mantello e lo lancia dietro di sé!
    ... SI SPENGONO LE LUCI.

    SO WHAT!
    Si riaccendono con il botto, al posto del mantello è comparsa Violet, a seguire della propria Theme Song, abbastanza divertita e questo potrebbe lasciarci in certi sull'esito della battaglia. Le due si mettono però a due angoli totalmente opposti. Al tavolo di commento c'è pure Hel, ad aver fatto da prima il suo ingresso, inquadratura ai nostri commentatori abituali, alla campionessa e all'ospite speciale Ryann Murphy!

    ME: Povera Rebecca. Speriamo di vedere qualche reggiseno volare via.
    JB: Già, i pronostici non la vedono vincitrice.
    RM: Andiamo Fellas, in lei batte il cuore di una lottatrice, una sfida così può solo farla gasare.
    H: Vincere giocando di squadra sarebbe solo l'ennesima dimostrazione di quanto siano deboli.

    DANGER ZONE!
    Si parla del Diavolo... o meglio, della Diavolessa e spuntano le corna! E' armata di Kendo Stick, un'arma sicuramente riconosciuta per l'esecuzione fatta nei primi mesi del Delirium a chiunque decidesse di affrontarle. Ma cosa ? Alle spalle mostra una intera sacca, da cui ne estrae una seconda. Lascia la sacca vicino ai gradoni e con ambedue le mani armate fa cenno alle due di avvicinarsi. Il Direttore di Gara si allontana, ma non vi è lamentela alcuna visto la mancanza di squalifica in questo match!

    mueaKVPAoeR3ynZlR3y7OAoeR3ynxs1xA0i
    Aileen Wallace vs Violet vs Rebecca Harley



    DIN DIN DIN!
    SMACK! SMACK! Bacetti ? NO COLPI DI KENDO STICKS. Bastonate su Aileen e Violet... le due dopo la provocazione hanno ben dimostrato una loro alleanza. SMACK! SMACK! SMACK! TUTTI SU AILEEN! Tre botte pazzesche a viso, fianchi e gambe! Harley si volta verso Violet ma è troppo tardi! SPINEBUSTER. Ha usato l'apertura delle braccia di lei ad impugnare i due Kendo ed è finita a terra, una serie di PUGN!I UNO. DUE. TRE. QUATTRO. CINQUE. SEI. Ma cosa. Aileen le dice di alzarla! E' già finita!? La compagna di stable esegue! La tiene per la schiena in una presa alle braccia. UNA FULL NELSON... AILEEN HA PRESO UN KENDO! SMACK! IN PIENO VOLTO. LA COLPISCE FURIOSAMENTE. STA URLANDO. E' impazzita! L'ha colpita tre, quattro... SETTE VOLTE. Il viso cola di sangue dalla Diavolessa e Violet non può fare a meno di... SO WHAT! Una stunner improvvisa, finendo fortunatamente ale corde si da una spinta per uscire fuori, rotola e deve battere la ritirata. Violet e Aileen si trovano faccia a faccia, si guardano in direzione di dove è caduto Rebecca, ma non gli danno molta importanza... si incurvano, cosa ?! CLINCH TRA LORO DUE!? Il Delirium si è spezzato ufficialmente!? Una prova di forza che viene vinta da Lady Strong, grazie alla mancina a scivolare dalla spalla della Wallace, alla gola! La stessa colpita da Rebecca... STA PIEGANDO AILEEN. La sta piegando... E NO. Gioco di leve della Strega e Snapmare! La fa cadere... Si rialza, ma Aileen prende la rincorsa immediatamente! BLACK BLADE! Una sling blade letale, ma non a tenere giù la Rossa... BLOCCA LA CARICA DI AILEEN. SPINEBU-NO. Gomitata dietro la nuca da parte della Wallace, SFRUTTA QUELLA VICINANZA PER BLOCCARLA IN UNA PRESA DI SOTTOMISSIONE! CRIMSON RAGE! CRIMSON RAGE! Incredibile. Violet sta cercando di stringere i denti...

    H: Finalmente un po' di competizione. Anche se è solo l'inizio.
    RM: Wo! Ci stanno dando dentro, vedete ? Non è un match così scontato. Su su bevete!
    ME: Non me lo faccio ripetere due volte!

    COSA FA VIOLET! LE PRENDE I CAPELLI. UNA CIOCCA. LA TIRA... Non c'è alcuna squalifica! Aileen è costretta a mollar-NO. LA FRETTA. LA DANNATA FRETTA. FINISCONO TUTTE E DUE A TERRA. La Rossa Scozzese si è lanciata a terra e ha bloccato il braccio di Aileen, per una KIMURA LOCK. NO MORE PAIN! NO MORE PAIN! MA E' UNA MENZOGNA! IL DOLORE C'E'. LA MOSSA CONCLUSIVA DI VIOLET IN TUTTA LA SUA BRUTALITA'! SCALCIA! Aileen scalcia! Ha la mano del braccio libero sul ring mat! LE SPINGE LA SCHIENA SUL RING!
    UNO!!!
    ...
    ...
    DUE!!!
    ...
    ..NO! Violet decide di liberarla, ma errore! L'incantatrice sfrutta anche lei i capelli della sua alleata, ora nemica, per portarla dove vuole lei, la porta con la schiena in aria e... LE PRENDE IL POLPACCIO! DEATH SPELL! DEATH SPEEEELL! Stanno dando il tutto per tutto, vogliono loro questa contesa! Mosse prive di pietà una dietro l'altra! SONO MATTE! Ma quella ad IMPAZZIRE DI DOLORE E' VIOLET. Sta cercando una via di fuga da quella manovra spezza polpacci... la trova! IL BRACCIO LO SOLLEVA. MA NON PER DARSI AIUTO CON LE CORDE. MA PER METTERLO DIETRO DI SE' IL PIU' POSSIBILE. TROVA LA GOLA DI AILEEN... SBAM! SBAM! SBAM! Gliela sbatte violentemente sul ring... le due stanno faticando per acchiappare la vittoria con le loro migliori mosse, Aileen si regge il braccio e Violet la gamba lesa.

    JB: Hanno eliminato Rebecca per avere il palco tutto per loro, il Delirium è cambiato tanto da volersi giocare DAVVERO le loro opportunità ?
    RM: Io dico di Sì, Fella.
    H: Non sono cambiate, rimangono stantie nel non vedere altre oltre il loro naso.
    ME: Hel ha ragione. Dovrebbero tutte amarsi ADESSO e su quel ring, Hel, unisciti a loro.
    H: Sentite anche voi questo disturbo in cuffia ?
    JB: Sempre.
    RM: Ah non era Mike ?
    ME: ... passami da bere.

    Si sono entrambe alzate. Sono ognuna su un lato opposto del ring! SI CARICANO! VIOLET E' PIU' LENTA PER IL DANNO ALLA GAMBA... MA AILEEN RALLENTA. SUPERKICK! BOTTA PAZZESCA. SOTTO ALLA GOLA. SDENG! Aileen è a terra. Rebecca è entrata con una sedia e sta aspettando il rialzarsi di Violet! Le lancia la sedia! Lady Stong la afferra! VANDAMINATOR! INCREDIBILE. Si alza immediatamente in piedi. Vede Aileen alzarsi! ROARING POLISH HAMMER! BAM! DI NUOVO GIU'! Vuole tentare di schienarla ma la Wallace è abbastanza veloce da rotolare vicino alle corde, Rebecca aspetta il suo momento giusto! Lady Strong è in piedi, ma barc-TRIPLE KICK! ALLA GAMBA. CADE CON ENTRAMBE LE GINOCCHIA. CALCIONE AL FIANCO.... E ALLA TESTA! NO. NO. VIOLET L'HA FERMATA... MINI- SHINING BREAKER! Un codebreaker mini ma da manuale! Due delle sue mosse finali in formato ridotto ma va per lo schienamento!
    UNO!
    ...
    ...
    DUE!
    ...
    ...Violet si regge alla corda... ma è senza squalifica!
    ...
    TR-NO! SI DA UNO STRATTONE PER TIRARSI FUORI DALLO SCHIENAMENTO. Rebecca cerca disperatamente di afferrarle una gamba e trascinarla sul ring, le due lontano! STOMP IN FACCIA DI VIOLET A CADERE FUORI DAL RING! La stanchezza l'ha fatta cedere all'ultimo... La Diavolessa ha il viso sporco di sangue... si regge il volto dolorante, i capelli le sono appiccicati sul viso e non può fare nulla. NON PUO' CONTROBATTERE AD AILEEN. SI E' RIPRESA E HA SFRUTTATO L'ATTIMO DI DISTRAZIONE GENERALE. TESTA LE GAMBE E L'AFFERRA AI FIANCHI TRASCINANDOLA AL CENTRO DEL RING. LA TIRA SU! FINAL ENCHANTEMENT!
    UNO!
    ...
    ...
    DUE!!!
    ... Violet si accorge del conteggio e torna dentro, è zoppicante! Casca ed è costretta a strisciare! CORSA AL FOTOFINI-TRE! TRE! TRE! L'interruzione non è avvenuta per poco. Aileen si alza in piedi, la sua theme song risuona... ride. Ma tende la mano alla sua rivale e compagna Violet, la tira su, soddisfatta. Violet meno, ma le solleva il braccio vittoriosa, nel percorso calpesta Rebecca ad essere finita in mezzo ad un brutto gioco di leve che hanno portato alla sua sconfitta, anche se per poco. Hel si alza in piedi ma non alza la cintura come di consueto, prende il microfono.

    H: Complimenti a tutte. In guerra si usa ogni arma. Ma non vedrai il mio titolo fino a quando non vincerai contro la vincitrice della Battle Royal al femminile di questo mini.torneo. Solo allora potrai vedere la tua Campionessa alzare il titolo e mostrarti un peso che non potrai sostenere.

    Parole dure a ricordarci cosa ci aspetta per la prossima settimana. LA BATTLE ROYAL AL FEMMINILE! E LA VINCITRICE ANDRA' CONTRO AILEEN. BOOM!




    La linea passa nell’ufficio di Benedict Castle. Mr. Castle appare preoccupato e intento a parlare a telefono.

    Mr. C: Un ragazzo pestato fuori dal palazzetto? È stato ricoverato? Bene… COSA? CIRO? Ma… ma…

    Castle appare preoccupato e spaventato da quanto sente al telefono e deglutisce vistosamente, dopodiché abbassa la cornetta e si porta le dita alla radice del naso con fare pensoso. Tutto però si interrompe nuovamente. Le luci vanno via nuovamente.

    Mr. C: Non sta accadendo niente di che Benny, stai tranquillo. Magari neanche quel Ciro-clown al PPV è reale. Non lasciarti impress-

    “I got no strings to hold me down. To make me fret, or make me frown. I had strings, but now I'm free. There are no strings on me. Hi-ho the the mer-ri-o. That's the only way to go. I want the world to know. Nothing ever worries me. I got no strings so I have fun. I'm not tied up to anyone. They've got strings. But you can see: there are no strings on me!”

    La lenta e inquietante litania si espande per tutta la EWS Zone in modo che la odano tutti, la voce di Ciro è riconoscibile, anche se distorta. Alla fine la luce torna e Castle ha gli occhi sgranati. Si guarda attorno notando che tutto è a posto. Nessuna traccia di Ciro, ma di qualcos’altro. Sulla parete alle sue spalle è apparsa una frase scritta come di fretta sul muro e dai caratteri rossi.

    “It’s gonna be F-U-N!”




    AND NOW IT'S TIME TO...MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! Un gran Main Event, un Match che abbiamo visto diverse volte in EWS e che questa sera sarà nuovamente proposto!
    RM: Gideon Brand e AM Azing... Mi aspetto grandi cose!
    ME: BAH!
    JB: E questo è tutto da Mike Esdacoda, perché ora, magari, resterà in silenzio.
    ME: Devo svolgere il mio lavoro, anche quando non mi piacciono gli atleti.
    RM: Che musone che sei, Mike, dovresti bere un po'.
    JB: Non si merita la tua birra...

    I AM THE CHOSEN!
    I AM THE GUARDIAN! THE GUARDIAN!!!


    Il primo ad arrivare è Gideon Brand, non sembra che ci sia particolare simpatia da parte del pubblico giapponese, forse per via dei suoi trascorsi avuti sia con Shin Nihu che con Hiro Suzuki. Gideon Brand arriva con tanto di titolo True Berserk sulla spalla e raggiunge il quadrato, ora manca il campione in carica!

    THE WORLD IS MINE!

    E non si fa attendere! Tappeto rosso per lui, che ora percorre la rampa e si mette gli occhiali da sole per poi vedere i suoi Pyros alle spalle che esplodono! The Leading Actor fissa per alcuni secondi il nuovo Grand Slam Champion e sale sul quadrato. Entrambi alzano le loro rispettive cinture per poi poggiarle ai propri angoli. Il Match può iniziare!

    Rpcgd81AoeR3ynsSeRkbY
    Gideon Brand vs AM Azing



    DIN DIN DIN!

    Aries parte subito dandosi uno slancio alle corde per correre verso Gideon che va con una Clothesline, ma viene subito schivata dall'Undisputed Champion che raggiunge le corde opposte e sale su quella più alta con un balzo e subito WOW SPRINGBOARD MOONSAULT! MA! Gideon lo afferra al volo su una spalla e con rapidità porta Aries sull'altra spalla per poi iniziare a correre! RUNNING POWERSLAM! NO! NO! Aries schivola dietro la schiena del True Berserk Champion! Serie di colpi contro di essa! Dietro la schiena muscolosa dell'Hunter! Gideon però...non subisce molto, non gli fa troppo male e si gira verso l'avversario! AHIA! SHOTGUN SHOTEI! Questa l'ha sentita! Altro slancio all corde da parte di Aries! BACK BODY DROP DI GIDEON BRAND! FA. VOLARE. AZING. Lo ha lanciato altissimo e si è schiantato male al tappeto! Gideon rialza immediatamente l'avversario e lo porta oltre la testa! Uh oh! Gorilla Press! INTO POWERSLAM!
    RM: ORA L'HA FATTA!
    JB: Prova il Pinfall? No. Gideon Brand conosce l'avversario.
    ME: BAH!
    Gideon, infatti, non prova il suo Pinfall, ha combattuto diverse volte contro Matt Aries e sa che non basta così poco per metterlo fuori gioco. The Wild Revenant aiuta l'avversario per rialzarsi dopo quella bella botta e lo prepara per la Powerbomb, NO! Aries scivola tra le gambe del True Berserk Champion! Gideon però si gira! EASTER EGG! Enzuigiri contro la guancia sinistra di Gideon che si accascia, ma fa per rialzarsi. EASTER EGG DI NUOVO! Sulla guancia destra! Gideon è un po' stordito! SPAGHETTI WESTERN! STESO! Aries scatta sul paletto! Rapidissimo! SWANTON BOMB! A SEGNO! Gideon, però, prova a rialzarsi ancora! SHINING WIZARD! Una bella manovra dietro l'altra! Aries si mette in posizione, attende che il Mighty Huragano si rialzi appena! CLOSING CREDITS! CLOSING CREDITS! NO! GIDEON LO ALZA DA TERRA! ONE ARM POWERBOMB! CHE DEVASTAZIONE! QUESTA VOLTA IL PINFALL C'È!
    ...1....
    ...2....
    ...NOOOOOOOOO!
    Aries alza la spalla! Gideon mette velocissimo in piedi l'avversario e Irish Whip contro l'angolo! E POI AVALANCHE SPLASH! NO! Aries si è spostato! CHE BOTTA PER BRAND! PLOT TWIST! PLOT TWIST! ROLLING CUTTER A SEGNO! Scatta di nuovo sul paletto! REWIND! REWIND! RIMANE SUL CORPO DI GIDEON PER IL PINFALL ANCHE LUI!
    ...1...
    ...2....
    ...NIENTE!
    Anche Brand non lascia l'incontro! Aries torna sul paletto! Si vuole nuovamente lanciare! Attende che Gideon Brand sia nuovamente in piedi! DOUBLE AXE HANDLE! NO! GIDEON LO PRENDE AL VOLO E LO TRASCINA A SÈ! CHOKEPLEX! DA DENTRO A FUORI RING!
    RM: CHE VOLO! CHE VOLO!
    JB: Ci stanno dando dentro in questo Match!
    ME: Uff...Niente di interessante...
    JB: Propongo di licenziare Esdacoda.
    Aries è ancora fuori dal Ring e Gideon Brand lo sta aspettando mentre...WHAT! KAEL SOUL! KAEL SOUL IS HERE! Kael Soul appare sullo stage e inizia a camminare lentamente, percorrendo la rampa! A quanto pare vuole seguire da vicino questo MAtch! AM Azing si rialza lentamente e si ritrova Soul! Faccia a faccia con il rivale! I due si guardano e Gideon mette le mani sui fianchi. Sguardi intensi tra Soul e Aries...ma cosa si staranno dicendo i due rivali che ruotano attorno il titolo Undisputed? Sembra che Soul voglia mettere in guardia Aries su qualcosa, ma il campione Undisputed fa un sorrisetto pieno di sé e...GIDEON A TERRA! COSA?! AXEL STORM! AXEL STORM ATTACCA GIDEON BRAND ALLE SPALLE! LO FA CADERE FUORI DAL RING! EFFETTO DOMINO! Gideon colpisce le spalle di Aries, il quale va a finire addosso a Soul! Ecco cosa intendeva Soul! Brand fa per rialzarsi furioso...MA APPARE CASSIE KARTER SULLO STAGE!

    CK: Aspettate! Aspettate! Aspettate! Aspettate! Aspettate! So cosa sta per succedere, quindi vi fermo subito! C'è troppa gente attorno al Ring, quindi...saranno tutti coinvolti nel Match! TAG TEAM MATCH! Axel Storm & Kael Soul contro coloro che si stavano dando battaglia! Gideon Brand & AM Azing! Il Match può iniziare...adesso! Sperando che anche questo non termini in un No Contest o DQ o qualcosa del genere!

    Rpcgd81sSeRkbY
    AoeR3yn
    gmQNSjeSzyuMLf
    Gideon Brand & AM Azing
    vs
    Axel Storm & Kael Soul



    DIN DIN DIN

    Il Match continua, o meglio, ricomincia con qualche variazione! Gideon Brand è nuovamente faccia a faccia con Kael Soul, dopo che hanno avuto degli incontri durante la fine della scorsa stagione.
    ME: Ora le cose si stanno facendo molto più interessanti.
    RM: Devo dire che Mike ha ragione.
    JB: Ma non è comunque imparziale come dovrebbe.
    Clinch al centro del Ring da parte dei due, ma Kael Soul riesce a sorprendere The Hunter con un Drop Toe Hold e poi colpirlo dietro la schiena con un poderoso Stomp! Nonostante sono due campioni, Gideon e Matt sono un po' in svantaggio, si sono già dati alcuni colpi poco fa. Kael Soul cambia bersaglio e, dopo la schiena, colpisce la nuca di Gideon! VIOLENTISSIMI STOMPS DIETRO LA NUCA! AHIA! AHIA! LA TESTA DI GIDEON SBATTE AL TAPPETO! Ma si può fare? Soul non sembra arrabbiato, non sembra frustrato, è semplicemente il suo modo di combattere. Ha stordito per bene Gideon e lo porta all'angolo, iniziando con i suoi Forearm! The Emperor is back! Lo sta stordendo sempre di più e ora si prende una rincorsa! BEAST CLOTHESLINE EVER! GIDEON BRAND LO HA PRESO IN PIENO E LO FA VOLARE IN ARIA! CAPRIOLA IN ARIA! CHE COLPO PAZZESCO! Anche Storm ci è rimasto male. Gideon prende il corpo di Soul e lo carica! POWERBOMB! E lo risolleva! ODDIO! DEATH VALLEY DRIVER! Una combinazione davvero assurda e prova anche il Pinfall!
    ...1...
    ...2NO!
    Solo conto di due, era sicuramente molto stordito. Gideon rialza Soul, il quale, però, riesce a sorprendere il Mighty Huragano! RIGHT SACRIFICE! CAPOCCIATA! AND THE EVIL IS GONE! ROARING ELBOW! Gideon crolla su un ginocchio! REST FOR THE SLAVE! UN CALCIO CATTIVISSIMO! Gideon crolla al tappeto e Kael Soul va verso l'angolo e sale! Terza corda! DIVING FOOT STOMP! DIVING FOOT STOMP! DOLORE IN ARRIVO! NO! Gideon si sposta in tempo! Rotola! Soul ha poggiato male il piede! MOLTO MALE! SWIPE! LO HA SCASSATO! Altro Pinfall di Gideon! NO! Ropebreak! Subito! Brand sbuffa e porta Kael Soul nuovamente al paletto! SULLA TERZA CORDA! MA NO! Kael Soul non ci sta! Sta...sta prendendo a ginocchiate Gideon! In quella posizione scomoda! BREAKBREATH! Gideon cade dal paletto, ma non cade a terra, rimane piegato in avanti! DECAPITATE KICK! FOOT STOMP DIETRO LA NUCA! IL PIN! IL PIN!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...NO! NO! NO!
    Gideon si libera dal Pinfall! Kael Soul si gira e nota Axel Storm con la mano tesa! Vuole entrare nel Ring! Vuole il Tag! Vuole combattere contro Gideon Brand! Kael Soul ci pensa e si massaggia il mento e...vuole accontentarlo! NO! Gideon lo afferra alle spalle! INVERTED FALLAWAY SLAM! WOW! Gideon si prepara all'angolo, aspetta che Soul si rialzi! ARRIVA LA...BOOOOOOOOOMYA!!! NO! Soul evita! LAST HOPE! NO! Anche Gideon evita! MA! REQUIEM FOR THE FOOL! GINOCCHIATA! Ora Soul può accontentare Storm! TAG!
    ME: Si! Fategli male a quell'energumeno!
    RM: Se mai sentirà questa registrazione, sarai nei guai.
    JB: Glielo dico spesso di stare attento, è vivo per miracolo.
    Gideon si rialza in piedi e nota che l'avversario è cambiato. Aries però chiama Brand! Vuole entrare, gli dice chiaramente che sarà più epico se i due si scontreranno direttamente alla prossima occasione, per il titolo True Berserk! Oh. Lo ha detto davvero. Una cosa sensatissima. Gideon annuisce e va verso il Tag Team Partner...MA STORM COLPISCE GIDEON ALLE SPALLE! DROPKICK! Ancora va contro Aries! Gli da il Tag per via del tocco tra i due, ma Aries cade pure fuori dal Ring! Che botta! SBRAM! CONTRO LE TRANSENNE! CHE CAZZO DI VOLO! Storm va subito a recuperare Aries e SBRAM! CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! È proprio incazzato. Porta AM Azing sul Ring e costringe a rialzarlo, ma viene preso a pugni in faccia! Aries si è spazientito anche lui! Axel prende un colpo dopo l'altro, Iris Whip del Leading Actor, no! Invertita! Ma Aries sorprende Storm! Sling Blade! A segno! Storm fa per rialzarsi, ma Aries non gli da tregua! Rolling Neck Snap! Wow! Carichissimo l'Attore! Axel Storm è comunque in grado di rialzarsi da solo, Azing va contro di lui, ma no! Throat Thrust di Storm! Che fastidio! Azing viene spinto con un Front Dropkick contro le corde! COYOTE'S COMBO! A SEGNO IL CORNER KNEE INTO BULLDOG! Aries però vuole rialzarsi, Gideon guarda male verso Storm, il quale va sull'apron e va in Springboard! COYOTE'S SLASH! A SEGNO QUESTO KNEE STRIKE! PROVA IL PINFALL!
    ...1...
    ...2....
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ME: NOOOOOOO!
    RM: Mike ci ha creduto davvero.
    JB: In effetti è stata una buona combinazione.
    Storm guarda verso l'arbitro e poi rialza Aries, che è ancora stordito! Va per il Santos Whip! NO! Azing blocca tutto! HOLLYWOOD HANGOVER! Proprio un bel Lariat! Aries rialza Storm, ma no! Veloce Kneeling Jawbreaker e poi scatta sul paletto! NO! ARIES LO RAGGIUNGE! SUUUUUUUUUUPERPLEX! HOLY SHIT! LO RIALZA SUBITO DOPO! MILLENNIUM FALCON ARROW! HE'S DONE THE DEAL!!! VA PER IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...NO!
    SI LIBERA AXEL STORM! NO ONE KICKS OUT OF THE FALCON ARROW! Ma lui l'ha fatto e Aries chiede all'arbitro se è sicuro di ciò! Pare di si. Il Match continua! L'Undisputed Champion guarda verso Soul che continua a seguire l'incontro senza intromettersi! Altro Falcon Arrow! NO! Ginocchiata in posizione verticale da parte di Storm! E FACEBUSTER! A SEGNO! Aries si rialza storditissimo e Storm lo alza! RELEASE VERTICAL SUPLEX! LO FA ROTEARE IN ARIA! CHE BOTTA! Storm si prende la rincorsa! PENALTY KICK! AHIA! IN PIENO PETTO! Sale poi sul paletto! DIVING HEADBUTT! DIVING HEADBUTT! PINFALL DI NUOVO!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...NO!
    ROPEBREAK! Aries si è liberato grazie alle corde! Storm si posiziona all'angolo e Aries è ancora bello stordito! MA OCCHIOOOOOOOOO! POOOOOOLISH HAMMER!!! NO!!! ARIES EVITA! ABBRANCA STORM ALLE SPALLE! STARPLEX! LO RIALZA! CINEPLEX! LO RIALZA! GOLDEN. GLOBE. TROTTER! LO HA MANDATO AL CINEMA! INCROCIA LE BRACCIA! AXEL STORM SI STA ALZANDO APPENA!
    ME: NOOOOOOOOOO! NON FARLO!
    RM: TROPPO TARDI!
    JB: CLOSING CREDITS!
    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!
    Hanno sudato un bel po', ma i campioni si portano a casa la vittoria. Kael Soul annuisce e scende dalla sua postazione, mentre Azing e Brand alzano al cielo i loro titoli. Ottima vittoria per la loro e noi ci rivediamo la prossima settimana ad Highway, dove inizierà il King of the Random Tournament!

    A TIME TO EXPLODE!
3249 replies since 16/5/2004
.