Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .

    War In Mask 2020

    1tJOpYu

    -Six-Women Tag Team Match - Janis Courson, Yukari Takeba & Kim Jung Park vs Delirium (Aileen Wallace, Violet & Misery)***
    •••
    -Orwell's Animal Farm Match - Shane Hero vs Ciro De Curtis
    •••
    -True Berserk Championship - Ladder Match - Drake Mason vs Kael Soul vs Vincent Warson III vs Will Fable
    •••
    -Slobber Knocker & Divine Championships - Rodrigo Almendra vs Mr Tank© vs Ash Wallace©
    •••
    -Women's Championship - Explosion Rules Match - Izebel vs Hel©
    •••
    -Undisputed Championship - Bloodmask Match - Axel Storm vs AM Azing©


    (***Il seguente Match potrebbe non svolgersi a causa delle condizioni di Janis Courson.)






    YEP!

    Edited by Tancry - 23/2/2020, 12:05
  2. .
    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Wallace vs Tank: Vips
    -Rodrigo vs EL MEJOR: Tank
    -Main Event: Hatter
  3. .

    sLQL2



    BOOM BOOM BOOM I MOTHERFUCKING PYOS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Siamo a Royal Oak questa sera e ci spostiamo subito nel parcheggio dell'arena. Notiamo Janis Courson con un trolley e si dirige verso un'entrata, ma davanti ad essa ci sono Yukari Takeba e Kim Jung Park.

    JC: Okay, ci siete anche voi due. Sapete che a me non piace minimamente lavorare in gruppo, se non per estrema necessità. Questo è un caso di estrema necessità. Yukari, tu lo sai bene, sai come lavora Delirium e bisogna fare in modo di bloccare questa loro rinascita il prima possibile. Non possiamo permetterci di ritrovarci quelle tre a fare tutto ciò che vogliono proprio come qualche tempo fa.

    YT: Strano, ma questa volta siamo sulla stessa barca e ci troviamo d'accordo. Preferisco che quelle ragazze la smettano di sentirsi dominatrici di tutto, quindi vedremo di contrastarle.

    KJP: Farò in modo di dimostrare loro che non sono una donna da sottovalutare. Il Wrestling sarà ancora qualcosa di nuovo, per me, ma non è un linguaggio che non capisco. Quindi...

    MA VENGONO ATTACCATE! ALLE SPALLE! AILEEN WALLACE, VIOLET E MISERY! ATTACCANO LE TRE! LANCIANO JANIS COURSON CONTRO UNA MACCHINA, TAKEBA CONTRO LA PORTA DI SERVIZIO E KJP CONTRO IL MURO! LE HANNO STORDITE! Il Delirium sta già iniziando a fare ciò che nessuno vuole: dominare. Il Delirium guarda con superiorità le tre appena stese ed entrano nell'arena. Courson, Takeba e Park sono doloranti, ma si guardano tra di loro, annuendo piene di rabbia! Non è finita qui!




    I CLOSE MY EYES, INIS MOOOOONA!
    ME: Il male minore, anche se di poco.
    JB: questa sera Ash Wallace ha l'opportunità di diventare bi-campione EWS, forse contro l'avversario che meno vorrebbe...
    RM: ma di certo il suo rivale preferito! Sono sicuro che entrambi accetteranno il risultato di stasera e se la giocheranno al massimo.
    L'EWS Divine Champion esce sullo stage accolto con calore dal pubblico di stasera! Wallace si guarda bene attorno per poi far partire i pyros delle grandi occasioni: questo è un match da PPV, e l'Ace ha tutta l'intenzione di dar spettacolo anche stasera! Lo scozzese procede entrando sul ring e andando a posar sul paletto prima di cedere la propria cintura al time keeper e aspettare l'arrivo di Mr. Tank.

    BE IMMORTALIZED!
    ME: ed ecco il male maggiore.
    JB: non è una delle sue classiche Open Challenge, ma Mr. Tank è sicuramente contento di questa difesa prestigiosa!
    RM: a mio avviso Rodrigo ha fatto un favore a Mr. Tank! Lo Stealer sembra entusiasta, sta ad Ash non stancarsi troppo.
    Mr. Tank compare sullo stage alzando al cielo il proprio Slobber Knocker Championship e annuisce in direzione dell'attuale tag partner, il canadese non si fa attendere e arriva velocemente al ring cedendo la cintura all'arbitro per poi stringere la mano a Wallace. I due procedono al riscaldamento di quello che può far da main event in qualsiasi show! Il ring announcer procede con la presentazione... e ora si può cominciare!!

    Q4HrO8xAoeR3ynCFDs5bc
    Pick Your Poison
    Slobber Knocker Championship Match
    Ash Wallace vs Mr. Tank ©


    DIN DIN DIN!!
    Tank scatta verso Ash, che si stende! Mr. Tank evita lo sgambetto e si slancia verso le corde, ma stavolta Ash salta! Mr. Tank scivola sotto Ash ed è già in piedi non appena Ash atterra... Leapfrog Bulldog!! Mr. Tank si rialza e attende che Ash cominci a rialzarsi prima di prendere una nuova rincorsa, ma stavolta Ash lo accoglie con una Snap Powerslam impeccabile!! Prova il pin già che c'è: 1... NO! Mr. Tank è più che reattivo, e Ash si rimette sulle proprie ginocchia prima di decidere di proseguire con una Arm Trap Crossface!! Mr. Tank prova a estendersi verso la prima corda, ma vedendo che Ash Wallace si sbilancia all'indietro lo Stealer segue il suo movimento e prova a sorprenderlo con un roll-up! 1... NO! Wallace è costretto a mollare la presa.... THE CROWBAR!! La tipica Fujiwara di Tank è chiusa all'improvvisa in un attimo di vulnerabilità per l'amico, ma Ash Wallace è bello fresco... e rotolando riesce a rimettersi addirittura in piedi! Ash Wallace si limita a muovere un po' il braccio appena piegato, come a controllare che vada tutto bene, mentre Mr. Tank si rialza sorridendo e il pubblico applaude a questo primo scambio incessante di manovre e ribaltamenti... e ash torna a scattare! Slancio alle corde e RUNNING BIG BOOT... A VUOTO!! Tank si abbassa all'ultimo e stavolta prova... LA SHOWDOWN!! Anche questa però è a vuoto! Non troppo slancio a dir la verità, ma Tank si gira rapido e attende al varco lo scatto di Tank... Ash alzato in aria e atterrato dall'SK-SHOT DELLO SK CHAMP!! Wallace subisce la ginocchiata e non riesce a restare in piedi, crollando in avanti e sbuffando per il dolore allo sterno... Tank va istintivamente verso le corde indietreggiando... e quando ha lo sbalzo ecco che procede all'UNDISPUTED SHOT!! Adesso Ash è un tutt'uno col ring dopo il pestone di Mr. Tank!
    ME: Questa gliela vorrei fare anche io!!
    RM: Come se te lo lasciasse mai fare... intanto procede al pin il campione chiamato a difendere!
    1...
    2...
    JB: NO! Solo due, non è abbastanza è soprattutto c'è voluto un po' tempo per girare lo sfidante.
    Mr. Tank aiuta Ash Wallace a rialzarsi tenendolo per un polso... e se lo carica sulle spalle!! GROOVY BREAKER!! Altro buon colpo alla schiena dello scozzese che resta seduto e dolorante, ma Mr. Tank non gli vuole lasciare preziosi attimi di ripresa e se lo carica nuovamente, stavolta Over The Shoulder... pancia all'aria! NO! Niente Tanktastic!! Wallace riesce a sbilanciarsi in avanti e andare verso le corde, ma Mr. Tank riesce nuovamente a caricarlo sulle spalle e... AHIA!! Gomitate al fianco della testa di Ash, ma non bastano a fermare Mr. Tank che solleva Ash e si lancia per il calcio!! STEAL YOUR DREAMS!! BLOCCATA!? Ash conosce benone l'avversario e ha il piede bloccato provando un semplice pin: 1.. 2.. NO, Ash interrompe perchè sorprende l'avversario e procede a imbastire THE HIGHLANDER!! Mr. Tank non è vicino alle corde, ma al momento sembrano la sua sola via di fuga! Esdacoda si gode la scena, mentre il pubblico comincia a sostenere il canadese sperando che questo match prosegua il più a lungo per loro gioia!! Ash preferisce mantenere saldamente la intrecciata presa piuttosto che riaccentrarsi. A questo punto del match non è facile portarsi a casa la vittoria e non appena arriva il ROPEBREAK l'Asso è riuscito a infliggere abbastanza danno da costringere Mr. Tank a rotolare fuori dal ring. Ash nota che lo Stealer sta gattonando fuori dalla portata del Suicide Dive dello scozzese, quindo l'Asso esce dalle corde e si lancia dall'Apron con un Double Axe Handle! 1... 2... 3. L'arbitro sta contando i due fuori dal ring, ma non uno schienamento. Mr. Tank non ha intenzione di rimanere a terra perciò Ash lo sistema sulla balaustra e prende la mira... 4... 5... HADOOOOUKEN!! A SEGNO!! 6... 7... Tank viene quasi ribaltato fra il pubblico, ma Ash lo controlla nuovamente dal piede riappoggiandolo a terra, per poi spedirlo dentro il ring... 8... e rientra pure lui! Mr. Tank stavolta è anticipato da Ash che lo anticipa bloccandolo per tentare la Killswitch! Il campione SK prova a opporre resistenza, ma viene girato da Ash...!
    RM: TRUTH IN THE FACE! La Verità fa letteralmente male al ladro che rischia di perdere la propria cintura!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ME: NOOOOOOOOOO!! ARBITRO!! QUELLO ERA UN TRE!!
    JB: solo due per Ash, che forse ha perso qualche attimo nel girare il proprio amico.
    Lo Slobber Knocker stavolta si erge aiutandosi con le corde in vicinanza del paletto, e alzando lo sguardo vede l'arrivo dell'Asso scozzese in corsa! SHOTGUN DROPKICK... preso a mezz'aria!? BLUE THUNDER BOMB!! 1... 2.... NOOOO!! PAZZSCO! Ottimo break, una contromossa improvvisa! Tank chiama il sostegno del pubblico per alzarsi ancora ed eccolo raccogliere Ash per poi sollevarlo in Verticale!! TANKPLEX?! NO! DIVINE STAR AL DIVINE CHAMPION!! Wallace viene lasciato cadere e sembra subire l'impatto, perchè rimane rannicchiato e stordito... Tank non ha finito e va a rialzarlo ancora, ma Wallace rimane abbracciato e... ACE-PLEX IMPROVVISO!! OH MY GOD!! TANK FINISCE CONTRO IL PALETTO!! Il ladro è accartocciato e solo lentamente prova a ritrovare una posizione adatta a rialzarsi, mentre Ash prende le distanze e decide sul da farsi... prende la rincorsa! FALCON P--- SHINKUU HADOOOUKEN!! Ash viene respinto mentre Tank è rimane sulle proprie ginocchia, ma dandosi delle pacche sulle guance si fa forza per rialzarsi ancora e anticipare Ash in questo momento critico! Tank va a rialzare Ash prendendolo dal polso una terza volta in questo match, ma stavolta lo tiene ben saldo e non lo molla spostandolo in avanti... GTS!! GTS A SEGNO! Un Wallace quasi sonnambulo indietreggia girando di 180° fino all'angolo, dove rimane appoggiato alla terza corda inerme, dando la schiena al ring. Tank sembra saper già come continuare e parte in corsa con un CANADIAN LARIAT!! Ash viene compresso verso il paletto per poi ricadere all'indietro, ma Mr. Tank lo tiene in piedi e sollevandolo in stile Back Suplex preferisce appoggiarlo sulla seconda corda rispetto a una classica Tank Cannon! Mr. Tank esce sull'apron e scala l'angolo puntando alla TOP ROPE TANK BUSTER!! Strenua resistenza dell'asso che approfitta della difficoltà nell'eseguire questa particolare mossa per Tank!! ATTENZIONE!! Ash atterra in piedi sul ring barcollando verso il centro, mentre Tank è riuscito ad ancorarsi alla terza corda finendo sull'apron
    JB: ...ghiotta occasione! TOP SHOT! Springboard Clothesline che colpisce in pieno Ash! Tank va per il pin e la difesa titolata!!
    1...
    2...
    ME: NON E' TREEEE! GIUSTIZIA! KARMA!! ...E ALLORA!! Questo match ha ancora molto da dire!
    RM: E' bello vedere qualcuno commentare con così tanta passione uno Slobber Knocker Championship match in fin dei conti.
    I due si rialzano abbastanza affaticati, ma Tank continua a premere sull'acceleratore e connette un HELICOPTER KICK!! Non ci fossero le corde sulle quali appoggiarsi l'Asso sarebbe finito nuovamente a terra! Mr. Tank non gli lascia respiro... SHOWOFF!! AAAAAH! Mr. Tank finisce a terra di schiena, gambe all'aria, ma Wallace s'è ancorato alle corde! L'asso fa rotolare all'indietro il ladro spingendogli le gambe e poi connette l'ACE-DDT!! Tank rimane piantato verticalmente prima di ricadere giù, pubblico a bocca aperta, ma Ash è implecabile e come se innestasse una catena di Suplex rotea per poi rialzarsi trascinandosi dietro Tank... ma poi connetta con il Lifting DDT!! SMASHING EGOOOOOO!! Stavolta Tank rimane accartocciato a terra a testa in giù, mentre Ash si limita a girarlo e a tentare lo schienamento!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...UUUUH!! Tutti e tre i commentatori pensavano d'aver visto tre, ma Tank s'è salvato all'ultimo attimo! Ash si rimette sulle ginocchia, rifiata e fa spallucce, ma rialzandosi indietreggia fino all'angolo opposto e sembra intenzionato a chiudere finalmente il match! HOLY... FUCKING... SPEEEEEEEA-ATTENZIONE!! Ash si ferma in tempo e tiene fra le mani il piedone di Mr. Tank che aveva tentato l'ISTANT SHIN KICK d'incontro! Wallace sgambetta Mr. Tank e prova a chiudere la LIARTAMER!! NO! Tank scuote la testa e riesce a rigirare la presa, per poi riuscire a chiudere addirittura un ROLL-UP!! 1... 2.... 3?! NO!! NON E' TRE! Quanto ci è andato vicino! QUANTO?! SHOWSOME!! Tank si rialza anticipando Ash e connette con il FAME ASSER!! 1... NOOOOOO!! COSA?! Ash Wallace alza la spalla all'uno!! Tank rimane a bocca aperta! Lo Stealer si rialza e vede l'Asso fare altrettanto alzandosi ancora carico come a inizio match! Tank prova a colpire Ash, ma l'Asso lo anticipa! ASH!! ...ASH!! ...TANK! ...ASH! ...TANK! ...ASH! ASH! ASH! ... ASH!! ...CUSTOM COMBO DI TANK IMPROVVISA!! Ash barcolla, ma non crolla e i due sono faccia a faccia!! HEADBUTT DI WALLACE! Tank indietreggia e si prende uno slancio alle corde quando le sente alle spalle! I due si incontrano per un Clinch e c'è un gran casino!
    JB: RODRIGO ALMENDRA IS HERE!
    ME: FINALMENTE!
    RM: Oh no! Potrebbe rovinare tutto!
    ME: VAI!
    Rodrigo arriva addirittura sull'apron Ring! Wallace e Tank si dividono velocemente e Wallace nota che Rodrigo vuole salire sul Ring! MA LO SPINGE GIU'! Rodrigo fuori dal Ring e ROLL UP DI MISTER TANK SU ASH WALLACE!!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!
    MISTER TANK HA BATTUTO IL DIVINE CHAMPION E DIFENDE LO SLOBBER KNOCKER CHAMPIONSHIP! Rodrigo rimane fuori dal Ring con un ghigno sul volto e va via velocemente, soddisfatto. Wallace scatta in piedi sorpreso e va faccia a faccia con lo Stealer che...sorride. Wallace scuote il viso e si mette a ridere, Mr Tank lo ha davvero fregato con questa distrazione! I due si stringono la mano e l'arbitro consegna il titolo Slobber Knocker a Tank e il titolo Divine ad Ash Wallace. Chissà come se la caverà Rodrigo Almendra contro...Il Migliore.




    Hel cammina tranquilla nel Backstage e ha con sé il Women's Championship, messo in bella mostra sulla spalla. La Campionessa si ferma all'improvviso perché si ritrova qualcuno davanti, chi sarà mai? PRINCE KHALID! Il Principe ha un sorrisone stampato il volto e le braccia un po' aperte, indicando verso l'attuale dententrice del titolo femminile. Poco distante da lui notiamo anche Izebel.

    PK: Ma chi abbiamo qui se non la nostra campionessa femminile! Proprio Hel in persona! Voglio essere un uomo corretto e rispettoso nei tuoi confronti, Hel, quindi ti auguro buona fortuna a War In Mask! So che sei qui da tanto tempo, che hai quella cintura da ormai diversi soli e diverse lune, ora te la vedrai contro Izebel. Voglio proprio godermi il vostro incontro!

    Hel rimane ad ascoltare le parole di Prince Khalid, ha una faccia molto seria, per poi fissare Izebel. Non crede minimamente alla cortesia del Principe, per poi guardarlo di nuovo, sfoderando un sorriso.

    H: Principe, la ringrazio. Parte di me vorrebbe vedere un incontro serio, un incontro che non sia una buffonata, un incontro...senza interventi, mi capisce?

    Prince Khalid spalanca gli occhi e mette una mano davanti alla bocca, quasi offeso, come se si sentisse preso in causa.

    PK: Spero che non stia parlando di me, cara Hel! Non potrei mai permettermi di inquinare il vostro incontro! Ormai dovresti sapere che anche io la penso come te...

    Izebel, non visto dal Principe, guarda proprio verso di lui. Ricordiamo, appunto, come durante il l'incontro con Alison Saint, Khalid abbia provato a giocare sporco. Ma in quel momento arriva proprio Cassie Karter.

    CK: Oh, bene, cercavo proprio voi. Volevo avvisarmi che a War In Mask non sarà un normale One on One Match, ma vorrei vedere Izebel ambientarsi ancora di più con la federazione, quindi sarà...un Explosion Rules Match. Quindi nessuna squalifica. Ma...signor Khalid... Non credo che le converrebbe far arrabbiare le Venom Roses.
    PK: Non capisco perché tanta preoccupazione. Sarò solo un buon manager che si gusterà l'azione. Voglio essere intrattenuto con del sano Wrestling e Izebel sa perfettamente come lottare. Sarà fantastico!
    H: In ogni caso, nonostante il signor Principe sia qui da poco, avrà capito che le Venom Roses sono in grado di tenere testa anche ai professionisti di sesso maschile.
    PK: Nessun dubbio...
    H: Allora benissimo! Le auguro di godersi il Match a War In Mask! Buona fortuna!

    Hel va via quasi saltellando serena e anche Cassie Karter si congeda. Prince Khalid continua a sorridere, fino ad avere un'espressione un po' più seria e guardare verso Izebel.

    PK: Vedi quella cintura, Izebel? Devi fare in modo che sia assolutamente tua a War In Mask. Strappala dalle mani di quella sgualdrina di ghiaccio...

    WOW! Parole di fuoco! Izebel si limita a rimanere in silenzio e fissa verso Hel che si allontana. Ormai è sicuro, sarà un Explosion Rules Match, ma sarà un vantaggio per Izebel? O un guaio per Prince Khalid?




    Siamo di nuovo nell'arena e sia sul Ring che fuori notiamo diverse persone! Ma chi c'è sul Ring? Drake Mason, Kael Soul, Vincent Warson e Will Fable! Attorno al Ring notiamo sia Adam Black che Robert Julius, i manager di quelli più nuovi ora presenti. Al di sopra del Ring c'è il titolo True Berserk, titolo che sarà in palio in un Ladder Match a War In Mask, uno tra questi quattro si porterà a casa la vittoria!

    DM: Quindi siamo arrivati a questo punto? Un tizio sbuca nel nulla e viene inserito in un Match valido per il titolo True Berserk? Che stronzata è questa? E quell'altro che ha già il titolo World Tag Team? Questa gente non merita tante opportunità.
    KS: Come mai tanta preoccupazione, Drake? Ti spaventa il numero dei partecipanti? Poi perché prendersela con dei rookie che hanno la loro occasione? Che sia prima o dopo, non cambia molto. Tu stesso sei diventato True Berserk Champion a pochi mesi dal tuo debutto, ti ricordi?

    Oh! Drake guarda INCAZZATISSIMO verso Kael Soul! Will Fable fissa Vincent Warson per un po' di tempo, senza nemmeno considerare ciò che si dicono Mason e Soul.

    WF: Io non so chi sia, ma più siamo, meglio è! Quindi sarà meeeeeeeeeeeraviglioso! Sì sì sì! Assolutamente sì! Dai dai dai, sono curioso! Sarà tipo...tipo...tipo una gran bella festa!
    AB: Basta, stronzate, Will! Esci fuori da quel Ring...cazzo, ancora i crampi... Dicevo, esci da quel cerchio di perdenti, stasera hai un titolo da difendere e prossima settimana un titolo da conquistare!
    WF: È VERO!

    Fable esce tra le corde e prende la sedia a rotelle di Adam Black e...inizia a spingerlo velocissimo! Come mai Adam Black ha voluto far andare via Will Fable? PERCHÈ VINCENT WARSON NON HA LE MANETTE! JULIUS GLIELE HA TOLTE DURANTE IL DIBATTITO!

    DM: E quindi? Ora non hai le manette e cosa credi di-SPONK

    UN COLPO DI MICROFONO IN FACCIA A DRAKE MASON! NON LO HA VISTO PROPRIO ARRIVARE! Kael Soul rimane a guardare...ma nota che non gli conviene! VINCENT GLI SPINGE ADDOSSO DRAKE MASON E I DUE VANNO A FINIRE TRA LE CORDE E CADONO MALAMENTE FUORI DAL RING! Drake Mason e Kael Soul fanno per rialzarsi, degli uomini della sicurezza bloccano subito i due e Julius afferra il microfono appena usato da Vincent.

    RJ: Dovete scusarlo, è un po' suscettibile. Ora la sua testa è gia a War In Mask.
    VW: E per me non è mai troppo presto per vincere un titolo in EWS, ma sempre troppo tardi. Stronzi.

    WOW! Mason è una furia e vorrebbe mettere le mani addosso al nuovo arrivo, mentre Soul sembra quello più calmo tra tutti, forse addirittura divertito dalla situazione. Non si vede l'ora di War In Mask, chi sarà il prossimo True Berserk Champion?




    Axel Storm è nel suo camerino e si guarda allo specchio, concentrato. Si sente la porta e alle sue spalle appare Rebecca che porge lui...un pacchetto.

    RH: Sembra sia da parte di Aries...

    Axel Storm annuisce e se lo fa consegnare per poi aprirlo. Contiene...un disco. Un DVD.

    AS: Spero non sia uno di quei suoi film, non ho tempo da perdere in questo modo. Il mio scopo è diventare campione, non il fan #1 di Azing.

    Storm prende il disco e lo inserisce nel lettore, lui e Rebecca stanno in piedi davanti al monitor. Appare un filmato! Matt Aries è in piedi, vestito di tutto punto, con gli occhiali da sole e il titolo Undisputed sulla spalla.

    AmA: Buonasera, sono Matt Aries, in arte AM Azing, in molti mi conoscono come attore di successo, protagonista di Mr Right. In molti mi conoscono come proprietario del famoso locale Kiss Kiss Bang Bang. Ma, principalmente, sono conosciuto come l'attuale Undisputed Champion della Explosion Wrestling Superstar, ma...questo, Axel Storm, Rebecca Harley, questo...lo sapete già.

    Breve pausa da parte dell'attore che si toglie gli occhiali e con essi indica verso la telecamera che lo sta registrando.

    AmA: E tu, Axel Storm, in modo controverso, sei riuscito a diventare il mio prossimo sfidante al titolo Undisputed. Alla fine stai ottenendo qualcosa che hai sempre visto da lontano, lo stai ottenendo in modo discutibile, ma...è andata così. Ma che sia una cosa buona? All'inizio sicuramente, ma una volta che si raggiunge il momento clou? Cosa potrebbe mai succedere, quando si tratta di un premio tanto prestigioso? Te lo dico io: un bagno di sangue. Anzi, un bagno di sangue è esagerato...una...maschera! Una maschera di sangue, Storm. Letteralmente, non figurativamente.

    Aries sfiora il suo volto con la mano aperta e poi si da una pacca al titolo Undisputed.

    AmA: Bloodmask Match, signora e signore. Consiglio la visione ad un pubblico adulto, sconsiglio vivamente la visione a quelli più sensibili e a...Rebecca Harley. Ci vediamo a War In Mask.

    Il video si interrompe con il logo della EWS. Axel Storm ha ricevuto il messaggio, sarà, appunto, un Bloodmask Match! Una versione modificata del First Blood Match!




    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO

    La theme di Rodrigo Almendra risuona in tutta l'arena e ancora non si sa bene chi sarà il suo avversario. Sappiamo solo che sarà "Il Migliore". Potrebbe essere AM Azing? Potrebbe essere nuovamente Mister Tank? Qualche Hall Of Famer? Rodrigo percorre la rampa e nota diversi cartelli dal pubblico e ne prende uno che sembra infastidirlo molto con su scritto "EL CARTEL". Lo prende e lo distrugge per poi lanciarne i pezzi. Sale sul Ring e attende, guardando verso lo stage.

    THE TIME HAS COME TO AN END!

    Ma che theme è?! Chi è questo tizio?! Un debuttante mascherato?! Esce fuori da del fumo! Fa per alzare le braccia, ma le abbassa subito e dei pyros esplodono lo stesso.

    ME: Ma quello è...
    JB: Chi pensi che sia?
    RM: Davvero, Mike, chi pensi che sia?
    ME: MA DOVREBBE VERGOGNARSI!

    EL MEJOR! IL LUCHADOR EL MEJOR! ECCO CHI È...EL MEJOR SIGNIFICA IL MIGLIORE! Rodrigo lo guarda sospettoso e forse...ha capito di chi si tratta? Ma no, c'è ancora il dubbio! EL MEJOR sale sul Ring e il Match può iniziare!

    WOLChIBAoeR3ynz13qJbh
    Pick Your Poison
    Rodrigo Almendra vs EL MEJOR



    DIN DIN DIN!

    Subito Running Dropkick di EL MEJOR, ma viene schivato da Rodrigo e colpisce il Luchador con una Sliding Clothesline! Ahia! EL MEJOR preso in pieno e sembra anche un po' stanco. Come mai non sembra al pieno delle sue forze, questo Luchador? Rodrigo rialza velocemente EL MEJOR e lo carica in Vertical Suplex, solo che lo fa schiantare in avanti! GORDBUSTER! A segno e c'è anche il Pinfall!
    ...1...
    ...2NO!
    EL MEJOR alza la spalla! Rodrigo lo rialza, MA OCCHIO! HURRICANRANA DI EL MEJOR! WOW! Non se l'aspettava il former Divine Champion! Si rialza, ma questa volta viene atterrato con un Dropkick! Rodrigo nuovamente in piedi e steso di nuovo con un Dropkick! EL MEJOR si gasa e si batte il pugno sul petto, poi si mette all'angolo, cosa vuole fare? Attende che Rodrigo si rialzi...CABEZA CORTADA!!! UN POTENTE RUNNING KNEE STRIKE! NO!!! Evitato! EL MEJOR sbatte contro l'angolo! Contro il Turnbuckle! Rodrigo lo blocca alle spalle e gli prende la testa! INVERTED DDT! Ahia! Rodrigo ora è lui a battere la mano sul petto, ma riceve solo fischi da parte del pubblico.
    ME: Questa buffonata deve terminare.
    JB: Non riusciamo a seguirti, Mike.
    RM: Non gli piacerà EL MEJOR.
    ME: MA PERCHÈ LO DITE COSI?!
    JB: Così come? EL MEJOR?
    ME: El Mejor. Che poi non è così "mejor", ma è...
    RM: Sbagliato, si dice EL MEJOR.
    ME: E IO COSA HO APPENA DETTO?
    Rodrigo trascina EL MEJOR al centro del Ring e prova un altro Pinfall...NO! EL MEJOR LO ANTICIPA E ROLL UP SUO!
    ...1...
    ...2...
    ...NOOOOOOO!
    Per poco lo fregava! Rodrigo si libera, ma si becca subito un calcio in faccia! EL MEJOR nuovamente in piedi e afferra la testa di Rodrigo! LIFTING DDT! A segno! Altro Pinfall per EL MEJOR!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! NO! E NO!
    EL MEJOR si posiziona ad un angolo e attende che l'avversario si rialzi in piedi! SI CARICA! HOLY FU...EL TORO LOCO! SPEAR! SPEAR! NO! Rodrigo esce fuori dal Ring! E MEJOR SI BUTTA IN SUICIDE DIVE! WOW! EL MEJOR rialza Rodrigo Almendra e...I DUE SI MENANO! SI MENANO! PUGNI E BOTTE FUORI DAL RING! L'arbitro li richiama! Ma i due continuano a menarsi fino ad arrivare sullo stage! EL MEJOR spinge via Rodrigo, verso il Backstage! Il Luchador lo segue...e...

    DIN DIN DIN!

    No Contest tra questi due atleti che sono spariti nel Backstage! Mi sa che la rissa sta ancora continuando lì!




    Si sente un gran casino e a terra notiamo...LA MASCHERA DI EL MEJOR! MA INTANTO LE BOTTE CONTINUANO! SEMPRE RODRIGO! QUESTA VOLTA CON ASH WALLACE! CHE FINE HA FATTO EL MEJOR?! Wallace pare abbia sostituito EL MEJOR in questa rissa con Rodrigo Almendra! Saranno molto amici! MA ARRIVA LA CAVALLERIA! MISTER TANK! IL TOP OF THE RANK PRONTO AD AIUTARE ASH WALLACE! NO! ARRIVA LA SICUREZZA! Giusto in tempo a placare gli animi!

    MrBC: BOOM! CHE RISSA! MI PIACE! Ma basta così.
    RA: Basta così? Non mi faccio prendere per il culo da uno come Ash Wallace! A chi vuole prendere in giro con questa storia del El Mejor.
    AW: EL MEJOR!
    MrT: La gente non imparerà mai...
    MrBC: Non capisco bene tutta questa rabbia, Rodrigo, ma ti consiglio di sfogarla tutta a War In Mask, nel Triple Threat Match.

    Rodrigo guarda rabbioso verso Ash Wallace e poi cambia espressione, così come Ash Wallace che entrambi guardano verso Mr Castle.

    RA & AW: Triple Threat Match?
    MrBC: BOOM! Bisogna essere coerenti, no? Axel Storm ha ricevuto una Title Shot perché ha battuto AM Azing in un Match non titolato. Chi, di recente, ha battuto Ash Wallace in un Match non titolato? Proprio quel tipo.

    Mr Castle indica...MR TANK! MISTER TANK SARA' IL TERZO INCOMODO! Wallace si mette a ridere e Rodrigo spintona via gli uomini della sicurezza.

    RA: Mi libererò di entrambi. Hijo de...
    MrBC: BOOM!

    Tank guarda verso Wallace e fa un sorrisone mentre fissa il titolo Divine, ha la ghiotta occasione di diventare Bi-Champion! Rodrigo si allontana e...si imbatte in qualcuno! CHI!? VINCENT WARSON?! COSA...COSA CI FA?! Vincent fissa Rodrigo, entrambi hanno uno sguardo truce, non proprio amichevole e di buona compagnia.

    VW: Tu. Non sembri così tanto diverso da me.
    RA: Eh?
    VW: Credo proprio che abbiamo molto in comune.

    Warson si allontana, lasciando Almendra un po' confuso, un po' incuriosito, ma anche un po' infastidito. Chissà cosa intendeva.




    Mr Castle ritorna nel suo ufficio e si ritrova...SHANE HERO!

    MrBC: BOOM! Sapevo che volevi parlarmi. Di cosa si tratta? Sicuramente c'entra Ciro De Cu-
    SH: Si, c'entra quel pazzo psicopatico bastardo. Hai intenzione di lasciare che sia un banale One on One Match tra me e lui? Voglio qualcosa di molto più pericoloso, violento, così che Ciro De Curtis possa veramente ricordarsi qualcosa di umiliante, oltre che al mio approdo in EWS ai suoi danni a Summer Smasher.
    MrBC: Capisco, capisco e capiti proprio a fagiolo, BOOM! Ciro De Curtis ha lasciato un messaggio a tal proposito. Seguimi.
    SH: Ancora questi giochetti mentali del cazzo...

    Mr Castle si fa seguire da Shane Hero e lo porta...in uno sgabuzzino con la porta tutta sporca...Il Chairman la apre e...

    MrBC: BOOM!
    SH: Ma che cazzo...è?

    Tutto il muro dello sgabuzzino è sporco di rosso sangue e ci sono delle maschere appese...MASCHERE DI ANIMALI! Tutte rovinate, insanguinate e poco più in basso c'è una scritta, sempre rossa, ben leggibile.
    "ORWELL"

    MrBC: Ciro De Curtis ha proposto l'Orwell's Animal Farm Match. Non combatterete come semplici wrestler, ma come degli animali feroci. BOOM!
    SH: Che bastardo psicopatico. Ci sto.

    UFFICIALE IL RITORNO DELL'ORWELL'S ANIMAL FARM MATCH! Chissà quanto sarà violento questo War In Mask!




    LOSSLESS IMU WA DOUSITE?! BOOOM LAY! BOOM LAY! BOOM!
    Entrano come sempre separati i due ex-campioni, ma si aspettano alla rampa. Misery e Devil si fanno un cenno di intesa, per andare concentrati a scendere la stessa con molta lentezza, se non fosse che Devil Tiger carica! CARICA IL RING! SALTA SULL'APRON E SVOLGE UNA CAPRIOLA ALL'INTERNO! MIsery in contemporanea si ferma sulla rampa per togliersi il suo cappuccio da MMA e sbattere il piede destro a terra! PYROS DAI PALETTI INSIEME AD ALTRI PYROS SULL'ENTRATA! Possiamo notare Misery avere il collo fasciato, cosa strana visto che sembra essere una cosa recente.

    RM: Chissà come mai porta qualcosa al collo, fellas, il mio intuito dice guai.
    ME: Dici donna, dici danno.
    JB: Cosa ?
    RM: ... Dicevo. Chissà cosa avrà in mente.
    ME: Donna al volante, pericolo costante.

    OPS… MY FRIENDS DON’T WALK, THEY RUN… AGAIN!

    I CAMPIONI DI COPPIA! Captain Yell con passo marziale si avvicina all'inizio della rampa, per intrecciare le braccia, mentre Will Fable si occupa di seguirlo aprendo e chiudendo la bocca, mostrando i denti come se fosse un soldatino di legno, uno schiaccianoci! Adam Black si muove da solo con la sedia a rotelle, mettendosi davanti ai due, mormorando qualche bestemmia per fare attenzione ai piedi dei suoi clienti. Al centro, allarga le braccia e a ritmo di musica muove le spalle, facendo il dito medio facendo cenno ai due di anda-WILL! WILL AVANZA E SPINGE GIU' LA CARROZZINA DI ADAM! SENZA VOLERLO! TENTA DI RIACCHIAPPARLO... ma gli casca il cappello e nella corsa... RIESCE AD ACCHIAPPARLO ma lascia Adam al suo destino! IMPATTA SULL'APRON, BLACK LO MALEDICE TENENDOSI IL NASO. Yell annuisce, battendo la mano sulla spalla del compagno di tag team, indicandogli i suoi avversari.

    Cpt.Yell: A loro dobbiamo causare PAAAAIIIIIIIN, non al Signor Black.
    WF: TREMOT-... Alice. Questa sarà la nostra resa dei conti, sarai finalmente salva!

    CHE DICHIARAZIONI! I due campioni mostrano le loro cinture, ad ogni passo esplodono dei pyros e ogni tanto vengono lanciati dei coriandoli dietro di loro, con la distrazione del Cappellaio a voltarsi ogni tanto mentre Yell rimane solido, fino a che entrambi non saranno giunti sul ring, consegnando le loro cinture all'arbitro... Will un po' protesta, pensando ad un furto, ma Yell lo tranquillizza dicendo che è nelle procedure e Adam urla dietro. Che inizio... Pieno!

    Ou0kLBax1Y6f2L
    AoeR3yn
    ux4D82Emc5664X
    World Tag Team Championships
    Devil Tiger & Misery
    vs
    Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell© w/Adam Black)



    DIN DIN DIN
    Misery fa un sorriso divertito, cercando di chiamare dolcemente Will a sé, il Cappellaio da un'occhiata in direzione di Adam ad urlare, rimanendo sempre sulla sua sedia a rotelle, di attaccare e di non fidarsi! Yell si mette fra lui e Misery, Devil Tiger però va rapido a coprire la compagna. Tutti sono indecisi sul da farsi, hanno un piano e una strategia, ma attuarlo potrebbe scatenare indesiderati effetti collaterali. Stanno aspettando una mossa falsa.

    ME: Che noia! Che noia! Che noia!
    JB: Hai mai visto una contesa partire così, Mike ?
    ME: No, per fortuna.
    JB: Sì, invece. Questi tempi di attesa e di studio sono fondamentali.
    RM: Confermo, John ha ragione. Ve lo dice un esperto di Tag Team, modestamente, fellas, un errore di un singolo e la coppia si sfalda con niente.

    La Texana sussurra qualcosa a Tiger a rispondere con un annuire, si distacca dal compagno mascherato, non voltando mai le spalle ai suoi avversari per fare cenno proprio a Yell di seguirla fuori dal ring. Captain Yell da una pacca di incoraggiamento al cappellaio e si muovono verso l'esterno. DEVIL CARICA IMMEDIATAMENTE WILL! BRACCIO TESO! FABLE E' GIU'! MA SI RIALZA CON UN KIP UP! Si volta ritrovandosi in un veloce "uno due" da parte di Tiger nel tentare con i suoi palm thrust di rompere l'innaturale equilibrio e resistenza del cappellaio matto, ma questo va a bloccare le braccia! LO IMITA! PALMI SU PALMI! Tecnica di Tiger ad essere superiore portando a compimenti più colpi ma Fable gioca sulla forza non essendo un esperto, manca spesso ma chiude a pugno rendendoli più dei "Punch Thrust". CEFFONI CHE PARTONO SUL VISO. Seguito da una nuova serie di palmate e pugni chiusi, con tanto di Adam ad incitare di quest'ultimi fuori dal ring. Dove al momento anche Yell e Misery si stanno contendendo, un Clinch a venir vinto da Yell negli immediati cinque secondi per sollevare la donna mentre quest'ultima si è portata in vantaggio per chiudere una headlock strangolando l'uomo! VIENE SCHIANTATA CONTRO L'APRO-NO! Usa le gambe per attutire completamente il colpo e rimanendo con i piedi sul bordo, si lancia per darsi una spinta e cadere insieme a Yell a terra! La differenza di stazza ha costretto Misery a giocare a pari terreno, cioè il suolo dell'esterno ring con Yell a cercare di capire come colpire l'altra, visto la momentanea cecità di quella stretta alla testa. Ma allarga la mano E LE SCHIAFFEGGIA UN FIANCO! CON MOLTA FORZA! Misery... diventa rossa, dalla rabbia E STRINGE! Marchiando notevolmente la sofferenza del povero Capitano contro una tecnica della lottatrice di MMA, Misery, mentre Yell in un lento ceffone ne svolge altri a cercare di indebolire più che la presa delle braccia,la concentrazione della donna.

    ME: SI. SCULACCIALA:
    JB: Mike, sta chiaramente colpendo il fianco.
    ME: SI. SI.
    RM: Lo abbiamo perso.
    JB: A volte esagera e rende imbarazzante il nostro spazio.

    All'interno del Ring, Devil Tiger ha lasciato la lotta diretta per indietreggiare e lanciarsi contro le corde, un rebound a velocizzare quei suoi movimenti felini. Un braccio teso, Will cerca di abbassarsi ma dolorante si regge il fianco colpito in precedenza e non fa in tempo! CLOTHSLINE! E' giù. La tecnica di Devil lo ha ripagato ma Fable non sembra sentirne di voler stare giù tanto che si sta per rialzare e Tiger aumenta il ritmo ma viene seguito da FABLE! OH NO! SECOND STAR TO THE RIGHT! RICKRACK! Stende a terra Devil! Ma una volta caduto l'Infernale Felino si riporta nuovamente in piedi con un Kip-Up! Ma anche Will lo imita, rotolando prima di lato in modo confuso e i due sono nuovamente in piedi. Si fissano. Devil ha gli occhi spalancati e Will gli fa un "ok" con la mano! OH OH! Fable si distrae per ciò che è sta accadendo fuori! Misery ha liberato Yell, rotolando velocemente via! Captain è in ginocchio! E SUBISCE UN CHEERS! SUPERK-NO! Yell ha il fiato corto ma la sua voglia di combattere non sembra svanire, felino, nonostante la stazza blocca la texana e le tira la gamba per averla a sé! AFTER DINNER! L'ha scagliata alle sue spalle! Facendola volare indietro da inginocchiato. Yell sta per alzarsi ma Devil corre, superando Will! SALTA! PREDATOR ATTACK! DA FUORI LE RING! USANDO LA CORDA PIU' ALTA! LA SUA FINALE! DIVING CURB STUMP! My Gawd. Il pubblico scoppia in un boato. Adam ha le mani sulla testa... e Devil si rialza, dolorante alla gamba dopo aver compiuta una manovra così risch-WILL! WILL FUCKING FABLE! E' SALITO ANCHE LUI SULLA TERZA CORDA! PER CAMMINARLA E LANCIARSI IN UN BRACCIO TESO! Ha abbattuto il suo avversario. Cerca di far riprendere Yell! MA SDANG! SDANG! SDANG! SDANG! E' stato mandato a terra da un colpo d'acciaio di Misery, una sedia estratta da sotto il ring. Scuote il capo. Indica Will ed urla a Devil, ancora mezzo stordito di occuparsi di Yell. Lancia la sedia dentro! Misery sta per lanciare Fable dent-NO! SI RIBELLA! RINGHIA! E AFFERRA LA TESTA DI MISERY PER SCAGLIARLA SULL'APRON RING! FURENTE! La Texana ferma il colpo portando ambedue le mani sull'apron! Ringhia anche lei! GOMITATA SULLA FACCIA DI WILL! GLI AFFERRA NUOVAMENTE IL VISO! NO! I due lottano per cerare di far impattare la testa del proprio avversario sull'angolo del ring. Ma nessuno ne riesce vinc-NO!

    JB: Dopo una serie di stiff kicks alla nuca di Yell, Devil è intervenuto!
    ME: Cazzarola, siamo a tre colpi.
    RM: Hanno un nemico comune e tutti i sentimenti negativi provati verso Will si riversano in una fin troppo buona collaborazione.
    JB: Devil e Misery trionfano momentaneamente su Will lanciandolo dentro il ring.

    Misery è l'unica ad entrare mentre Devil rimane sull'apron per tenere d'occhio Yell. Il pubblico è diviso su quali cori inneggiare per Yell & Will e se farlo, dati gli insulti di Adam a continuare. Lady Carnage cerca di proporre il clinch a Will... ma questo accetta per pura rabbia! Will vince i primi secondi a condurre, mentre Misery si abbassa per afferrargli una gamba, ma Fable sguscia via, dimostrando grande attenzione tecnica in quella serie di movimenti che risultano casuali. Anche se si abbassa per spingere a terra la texana, incosciamente, le mani di Misery scivolano da quelle di Fable per finire dietro la testa del londinese! OUCH! SI RIALZA DI COLPO PER RIFILARGI UNA GINOCCHIATA! Barcolla! Ma WILL! RISPONDE! HIP TOSS! Fa cadere Misery! Svolge una ruota! Cartwheel! BASEBALL SLIDE ALLA TEMPIA! GOSH! PRINCESS ON THE RUN! Incredibile manovra a far rotolare fuori dalle corde per tenersi rapidamente e risalire. Devil Tiger compare alle spalle di Will, distratto dal voler seguire Misery! LO TIENE FERMO. EFFETTUA UN GERMAN SUPLEX! FABLE COMBAT-NO! MISERY! MISERY SI E' LANCIATA PER UN DROPKICK! MY GAWD! NOOOO! WILD DECAPITATION! GERMAN SUPLEX A PONTE ACCOMPAGNATO DAL MISSILE DROPKICK! SPALLE A TERRA PER WILL!
    UNOOOO!!!
    ...
    ...ADAM URLA A YELL DI ENTRARE!
    ...
    ...
    DUE!!!
    MISERY BLOCCA YELL! PRENDENDOSI UNA SPALLATA MICIDIALE! CATCH THIS PROSCIUTTO!!!
    ...
    ..YELL VIENE FERMATO E URLA A WILL DI ALZARSI!
    TR-NO! NO! NO! WILL! LO ASCOLTA! E' sveglio! Adam fa diversi giri con la sua sedia a rotelle, battendo il cinque a diverse persone del pubblico ed ad altre, con gadget di lottatori da lui odiati, ricevono invece un dito medio. Il pubblico impazzisce per la ripresa di Will!
    JB: Primo schienamento della serata... ed è una finisher di coppia.
    RM: Come abbiamo confermato, questi quattro atleti vogliono vincere e perdere tempo su uno schienamento... di due, se si conosce il valore dei propri avversari, è snervante più per chi lo effettua.
    ME: Pensando come a Will snervi solo se si nomina la parola caffé, o alcolici o... bir-
    RM: Non dirlo. O ci ritroviamo senza scorte di nuovo, la mia miscela ha rischiato più volte di venir sprecata e non posso permetterlo una seconda volta senza far pagare a qualcuno le conseguenze, chiaro ?
    ME: MHPHF MPMFH.
    JB: Intanto Yell sta difendendo Will da un possibile e nuovo assalto di Tiger, frapponendosi a lui!

    CHOP STIFF DI TIGER! Lascia il segno su Yell! SCHIAFFO! SCHIAFFO! SCHIAFFO! YELL CADE... PER UNA DIETA OBBLIGATORIA SU TIGER! JAWBREAKER! Fa volare via il nipponico, vede la sedia lanciata prima dai due avversari sul ring... e la comincia a prendere, annuisce soddisfatto mentre Misery è alle sue spalle... lo carica! BRACCIO TESO SUL GINOCCHIO! SPEZZA IL GIGANTE IN QUELLO SLANCIO! Adam non ha fatto in tempo ad avvertire il cliente Yell! Ma quest'ultimo non ha lasciato perdere la sedia, sollevandola per cercare di farla impattare su Misery! SDANG! Schiva! Rotola di lato! MA SDANG! DI NUOVO! Misery viene bloccata al centro da quei due-quattro rapidi colpi di taglio! CAPTAIN YELL CI RIPROVA! SDA-NO! CALCIONE DI MISERY! FA VOLARE VIA L'OGGETTO CONTUNDENTE. Devil risale nuovamente sulla corda più alta ma WILL LO LANCIA VIA! LO SPINGE FUORI! MY GAWD! SI SCHIANTA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! SUL BORDO! UNA BOTTA ORRIBILE! Mentre vediamo ALL HAIL THE BEST! Doppio KO Punch sulla testa di Yell da parte di Misery a rotolare finalmente via, ma Fable si occupa di assistere il compagno, guardando la texana, indicandola e nominandola come Alice. Ma Misery non è pronta per ritornare nel mondo delle meraviglie, andando ferocemente a combattere contro i due campioni!

    JB: Misery prova il tutto per tutto!
    ME: Santo cielo, c'è un po' di Devil sul nostro Tavolo.
    RM: Fella, un po' di rispetto, Devil... stai bene ?

    MA SI FERMA! YELL HA IN BRACCIO WILL... WILL LE AFFERRA LA TESTA! ALLUNGANDOSI IN AVANTI! YELL GLI REGGE I PIEDI! DIAMOND DUST INTO NECKBREAKER! MAGICAL KINDER SURPRISE! UNA MANOVRA DAL NULLA! Misery cerca di rimettersi nuovamente in piedi, dopo quella strana manovra combinata e vede nuovamente Yell reggere Will! Gli è salito sopra con velocità felina... E LO SCAGLIA SU MISERY! MY GAWD! DOUBLE KNEE FACEBREAKER IN CADUTA! Misery viene trattenuta da Will e YELL GLI SI LANCIA SULLA SCHIENA CON UNA GOMITATA! POISONED APPLE PIE! MY GOSH! UNA MOSSA FINALE DISTRUTTIVA, di cui Misery cerca di sgusciare via! MOSTRA I DUE PALMI APERTI! Chiede un attimo di resa... stordita da quella combinazione, cerca di sfregarsi il viso per riprendersi e a malapena si regge la schiena per la botta. Misery... tira fuori qualcosa dalla tasca, una lametta. Il direttore di Gara, il pubblico, i commentatori... tutti cadono nel silenzio. Reggendosi a malapena in piedi.

    M: Volevi Alice. Mh ? Allora... non l'avrai mai. Al prezzo della mia vita.

    WHAT! WHAT! WHAT! WHAT THE FUCK! MISERY PREME SULLA FASCIATURA AL COLLO CON UNA MANO... MENTRE CON L'ALTRA SE LO RECIDE. UN TAGLIO PRECISO. PULITO... Fin troppo! UN FIOTTO DI SANGUE SGORGA! Il pubblico urla inorridito, il direttore di gara sbianca, Adam Black è persino senza parole! What The fuck! WHAT THE FUCK! WIll corre in soccorso della sua cara Alice. Abbondanti secondi di agonia.

    WF: No. Alice! Alice!

    Will Fable è in lacrime! Misery gli porta una mano sul viso e glielo carezza... sorride, sangue sgorga anche dalla bocca. Mostrando... un sorriso ? What... sorride ? END OF FABLE! END OF FUCKING FABLE! UN PUGNO DRITTO AL CUORE! UN PUGNO IN PIENA POTENZA DRITTO AL CUORE! MISERY HA INGANNATO TUTTI. Fable collassa di lato per il colpo subito. Devil Tiger cerca di rientrare sul ring per dare manforte alla compagna, conscio di quello stratagemma, Tiger va immediatamente per fermare Yell! SI LANCIA DAL PALETTO! PREDATOR ATTACK! DI NUOVO! YELL! LO DEVIA! AFFERRANDOLO POI AL VOLO... CARICA SUL PALETTO! GOSH! FALLEN OF GNOCCHI! COME A TOWARDS THE POWER! LO HA LANCIATO FUORI! CHE IMPATTO SUL DIVISORE! Tiger nonostante il corpo, cerca di strisciare nuovamente sul ring, stringendo i pugni pur di non svenire dal dolore. Captain Yell si regge la gamba e cerca di voltarsi conscio di Misery ma WHAT THE FUCK! BLOOD SWARN! MISERY SPUTA ADDOSSO UNA NEBBIOLINA ROSSA IN FACCIA A YELL! LO HA ACCECCATO... dopo essersi messa in bocca una capsula di sangue, come quella preparata sulla fasciatura alla gola, che mostro. CALCIO SULLA GAMBA INDEBOLITA DI YELL! LO PIEGA IN DUE! E LO AFFERRA DALLA SCHIENA... SUPLEX QUEEN! UN GERMAN SUPLEX RISCHIOSO! MA RESO POSSIBILE PER VIA DEL SOLLEVARE DI UNA GAMBA DI CAPTAIN YELL! A finire sul ring mat, rotolando fuori in cerca di una ripresa, con Adam Black a cercare di rinvigorirlo.... Misery è al centro del ring, braccia larghe a sorbirsi l'odio del pubblico, ride! DAMN! VIENE CHIUSA NELLA RAVEN ON THE DESK! SKULL-CRUSHING FINALE! SCHIENA!

    UNOOOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEEEEEEE!!!
    ...Misery... solleva una mano... ma la spalla è tenuta giù, serrata da Will, rabbioso ad urlare per quell'inganno.
    ...
    TREEEE!!!NO! Misery afferra di violenza il polso del Direttore di Gara strattonandolo giù, mentre è impegnata a ridere di gusto... anche se chiaramente più che intontita da una mossa del genere. Il pubblico ineggia per Will e Yell... Fable provato ma i suoi sentimenti lo hanno portato a voler il match chiuso prima, scuote la testa, confuso, vuole salvare Alice... battendola! Sta aspettando il suo momento, all'angolo. Adam gli dice di rimanere concentrato ma Fable è serio, scuro in volto, aspetta di segnare il suo obiettivo più importante. DEVIL TIGER E YELL! SI MASSACRANO FUORI DAL RING! Devil ne ha la meglio sfruttando la leva inferiore indebolita di Yell con rapidi calci, YELL LO AFFERRA ALLA GOLA! NO! Palmata sul naso e casca giù... ma OH MY GAWD! HARDCORE LIKE A PIADINA! SPEAR! SPEAR SUI GRADONI! SI SONO MASSACRATI TUTTI E DUE! Il pubblico sta tifando per Will Fable... Il suo modo di reagire alla cattiveria di Misery ha ottenuto un buon risultato! STA PER ANDARE! VILLAINS MAD SCISSORS! NOOOOO!! VIENE FERMATO!? DA CHI !? COMINCIANO DEI FISCHI! L'AZIONE VIENE FERMATA... DA KJP ?! Si è parata davanti a Will Fable! Misery si sta rialzando in piedi ma... TAKE THIS, BITCH! JANIS COURSON!?! DOPPIO CARPIATO MORTALE! SPLASH A SEICENTOTRENTA GRADI! SU MISERY! GIU'! GIU'! DEMOLITA. Will non sa cosa fare, è confuso.... LANCIA KJP FUORI DAL RING e corre per tentare di fermare Takeba e Janis ad aver aggredito Misery, queste ultime fuggono in tempo dal ring, irritate dal gesto del Cappellaio. Con Will a fissarle furioso. Devil... a fatica può fare da spettatore... mentre Adam Black gli urla solo una cosa "Se vuoi salvarla, schienala!" WILL... COGLIE L'OCCASIONE... LENTO!

    UNO!!!
    ...
    ...
    DUE!!!
    ...
    ...
    TRE!!!
    Misery non ha potuto ribattere alla contro-offensiva delle tre... Adam Black acchiappa le cinture, cerca di chiamare Will via, anche se quest'ultimo non sa come reagire, tenendosi la fronte sconcertato e allo stesso tempo furioso, chiede ad Adam se è riuscito a liberare Alice. Ma Black tarda a rispondere dicendo a Will di aiutare Yell, perché ci sono tante cose da fare. Il Manager sembra soddisfatto, il pubblico è in confusione e anche i commentatori...
    RM: L'assalto ad inizio puntata ha portato ad una reazione, fellas.
    JB: Will e Yell si sono dimostrati degli ottimi combattenti così come i loro avversari, per quanto Misery sia stata deplorevole... hanno tutti dato il loro meglio.
    ME: Tranne quella vecc-EHi. E' IL MIO MICROFONO!
    Janis Courson fa il dito medio ad Esdacoda e comincia a portare alla bocca il microfono, guardando KJP e Yukari Takeba a farle cenno di proseguire.

    JC: Siamo qui... perché vogliamo vendetta. Siamo stufe del Delirium. Siamo pronte a cancellarle definitvamente. A War In Mask. Chi ha obiezioni... si alzi in piedi...

    Misery cerca di alzarsi in piedi, ma collassa a terra.

    JC: Misery ? Nessuna ? Bene. Aileen. Violet. Ciò che abbiamo fatto alla vostra amica sarà l'anteprima di cosa io, KJP e Takeba faremo di voi.

    Mic Drop. Aileen e Violet compaiono sulla rampa, armate di kendo e sedie di acciaio! Le tre indicano il Delirium con quelle armi e poi le gettano via, ritornando nel Backstage.




    Sono ancora loro tre! Janis Courson, Yukari Takeba e KJP! Vengono raggiunte da Sarah Jameson.

    SJ: Ancora una volta il Delirium sembra essere rinato, voi avete lanciato la sfida per War In Mask e...

    SBAM! COSA?! IL DELIRIUM ANCORA?! SPINGONO CON VIOLENZA TAKEBA E KJP DENTRO UNA PORTA CHE SI CHIUDE! E NON SI APRE! Janis Courson si è girata di scatto e si ritrova tutte e tre davanti! Aileen Wallace. Violet. Misery. Sente le voci di Takeba e Park da dietro alla porta, continuano a bussare, ma è circondata!

    JC: FANCULO!

    JANIS ATTACCA! MA SONO TRE CONTRO UNO! NON CE LA FA! Viene circondata di pugni e un Elbow Strike di Violet la stordisce in particolar modo! Le tre trascinano Janis Courson e la sbattono contro il muro e poi notano uno scaffale pieno di oggetti vari! ODDIO! COSA FANNO! SOLLEVANO JANIS COURSON E LA LANCIANO CONTRO LO SCAFFALE! SBRAM! CHE DOLORE! MA! SU UN RIPIANO SUPERIORE...CADONO DEI TUBI! TUBI DI ACCIAIO! ADDOSSO A JANIS COURSON! Si sente qualcuno che corre! LA SICUREZZA! I PARAMEDICI! Il Delirium si allontana velocemente, con lo sguardo soddisfatto, mentre il corpo di Janis Courson è ricoperto di oggetti pesanti e tubi di acciaio! Possiamo solo vedere la sua mano, immobile, mentre la sicurezza e i paramedici fanno il più velocemente possibile per liberare la Biker. Ci riuscirà a recuperare in tempo per War In Mask?

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 21/2/2020, 00:04
  4. .
    TV accesa, scorrono le immagini dello scorso Highway, proprio durante la scelta degli avversari tra Ash Wallace e Rodrigo Almendra. Possiamo ben sentire ciò che ha detto Rodrigo, ex Divine Champion, durante quel segmento dello show.
    CITAZIONE
    MrBC: Ed ora siete qui per scegliere l'avversario del vostro rivale in vista della prossima settimana, ovvero Rodrigo sceglierà l'avversario di Wallace, e Wallace sceglierà l'avversario di Rodrigo che...
    RA: MISTER TANK.

    Tutti sorpresi. Rodrigo ha buttato la bomba! La prossima settimana ci sarà Ash Wallace vs Mister Tank e...SARA' PER IL TITOLO SLOBBER KNOCKER!

    Davanti al televisore c'è proprio Mr Tank che non può fare altro che esclamare una cosa, ovvero.

    MrT: Ah! Di nuovo!? Ancora una volta Mr Tank vs Ash Wallace? Ci prendono proprio gusto a metterci l'uno contro l'altro, ma che ci posso fare? Non è stata una mia decisione, non è stata una decisione di Ash Wallace, ma solo un capriccio di un tipo che crede di entrarci nella mente e farci chissà quale dispetto. Ma siete sicuri sia un dispetto? No. Nessun dispetto. Io e Wallace ci divertiamo un sacco su quel Ring e sappiamo come intrattenere il pubblico, sia combattendo insieme, sia l'uno contro l'altro. Rodrigo Almendra ha solo calcolato male le cose.

    Lo Stealer si butta sulla poltroncina davanti a questa TV che continua con le immagini di Highway #390, dove, durante la puntata, ha difeso il titolo Slobber Knocker contro il nuovo arrivo: Vincent Warson III.

    MrT: Che sia un tentativo per stancare Ash Wallace prima del suo Match di War In Mask? Davvero? Stancare Wallace con me? Stronzate. Io e Wallace siamo diventati King of the Random e Co-Undisputed Champions la stessa sera, potrebbe essere una strategia vincente contro un rookie o chi ha la mentalità da rookie. Ma contro Wallace è solo fatica sprecata...per chi le pensa. Anzi, potrebbe essere un grande piacere per me e Wallace combatterci ancora una volta. No no, è sicuramente un piacere, ma c'è qualcosa in più, questa volta. Cosa c'è? Io e Ash Wallace ci siamo scontrati innumerevoli volte, così tante volte che alcune nemmeno le ricordo con chiarezza. Ci siamo scontrati per il titolo Undisputed. Ci siamo scontrati per il titolo Divine. Ci siamo scontrati per il titolo True Berserk. Ci siamo scontrati per i World Tag Team Championships. Ma ci siamo mai scontrati per il titolo Slobber Knocker? Probabilmente no. Non riesco a ricordarmi degli scontri con Wallace per il titolo Slobber Knocker. Non so se sia mai successa una cosa del genere con chiunque altro atleta che abbia messo piede in EWS, ma è un altro grande record per noi due! Quindi...grazie, Rodrigo, che ci fai scrivere ancora una volta la storia della EWS, tranne se mi sto dimenticando di qualche scontro Slobber Knocker tra me e l'Asso. Nessun fastidio, ma credi che la cosa verrà ignorata? No no no. Tu hai fatto ciò con la speranza di poterci dare fastidio, quindi questa mancanza di rispetto non verrà dimenticata. Ora hai a che fare con Ash, ma vedrai che, alla prima occasione, ti ritroverai a scontrare i pugni anche con il sottoscritto. E i miei pugni sanno far male e non mi faccio alcun problema di picchiare il volto di un altro rookie, già l'ho fatto durante questa stagione e l'ho fatto a più riprese.

    Mister Tank alza il pugno e lo stringe di fronte a sé, ma mentre ha un sorriso stampato sul volto, giusto per far capire che non è infastidito dalla cosa. Poi abbassa lo sguardo e fissa il titolo Slobber Knocker.

    MrT: Beh, caro amico mio Wallace, a quanto pare ci scontreremo ancora e...non mi va di perdere il titolo Slobber Knocker. Lo so che sei Divine Champion. Lo so che tieni al fatto di non voler essere sconfitto e, quanto me, sei molto competitivo, ma mi scoccerebbe farti vincere così, dopo questo bel regno, uno dei migliori regni in assoluto, che sto portando avanti anche grazie alle gloriose Open Challenges. Io ad Highway ti combatterò, non starò con le mani in mano, non ti regalerò la vittoria come in molti potrebbero credere. Siamo amici, ma non arrivo a sdraiarmi a terra per te e sacrificare il mio titolo. Non in questo modo, non in questo contesto. Non è il momento giusto e preferirei portare avanti il mio titolo Slobber Knocker come nessuno ci è mai riuscito prima d'ora. Ricordi i campioni prima di me? Ho strappato il titolo Slobber Knocker a Drake Mason, che credeva di essere lui il responsabile della rinascita di questo titolo, ma sono solo le parole di un invidioso, siccome non sa neanche come funziona questo titolo. Prima di lui chi c'era? Il tizio giapponese, poi Axel Storm... Insomma solo dei regni insipidi che tutti credono chissà cosa. Sono davvero in pochi che sono riusciti a dare valore al titolo Slobber Knocker e io sono uno di questi e voglio continuare a portare avanti la gloria di questo titolo. Ti combatterò ancora, Ash, ma lo farò per una giusta causa. Lasciarti vincere così sarebbe anche un'offesa nei tuoi confronti, ma lo stesso sarebbe nel caso contrario. Tu dovrai combattere contro di me e non dovrai lasciarmi vincere, entrambi daremo il massimo per portarci a casa la vittoria. Per molto sarà solo un incontro per Highway, per noi sarà sempre il Main Event. Dove c'è Mr Tank, c'è il Main Event, ricordi, no? Ecco, sarà così anche durante il prossimo show. Probabilmente non sarà l'ultimo Match della serata. Non è sicuramente un PPV, ma è il Main Event, il nostro Main Event. Un piccolo regalo che ci ha fatto Rodrigo, non male!

    Lo Stealer si alza dalla poltroncina e porta il titolo Slobber Knocker sulla spalla.

    MrT: Prepara i pugni, Ash Wallace, dovrai scontrarli ancora una volta contro il Top of the Rank. Contro...IL MIGLIORE.

    Occhiolino da parte del Groovy One, oddio, non è che è lui il Migliore?! Forse no, ma a Tank piace confondere la gente. Detto questo, lo Slobber Knocker Champion spegne la TV e lascia la stanza, prepariamoci tutti a vedere un nuovo capitolo di Mister Tank versus Ash Wallace.
  5. .
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Hatter
    -Tank vs Warson: Tank
    -2 Finishers Challenge: Tank
    -Main Event: Vips
  6. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Siamo a Cadillac, nel Michigan! E dopo una bella panoramica dell'arena, con il pubblico in visibilio, ci spostiamo subito nell'ufficio di Mr Benedict Castle, il quale è in compagnia di Axel Storm, Rebecca Harley e l'attuale Undisputed Champion: AM Azing!

    MrBC: BOOM! Eccoci qua, finalmente! Benvenuti ad Highway e si inizia col botto! La scorsa settimana abbiamo avuto un finale controverso che...
    AmA: Niente di controverso, semplicemente una fregatura ai danni del sottoscritto.
    AS: Senti, Matt.
    AmA: Non c'è niente da spiegare, volevate semplicemente mettermi in ridicolo, ma non basta così poco per farlo.
    RH: Axel non c'entra nulla. Ho fatto tutto di mia spontanea volontà!

    Rebecca alza la voce! Decisa contro Matt Aries! Il Campione guarda vero Rebecca, con un sorriso soddisfatto.

    AmA: Proprio come dicevo. Fate finta di essere una coppia leale, un coppia...
    RH: Ed è ciò che siamo. Io sto ammettendo quello che ho fatto e...Axel non mi ha mai detto di fare di testa mia. L'ho voluto fare per una ragione ben precisa, che ti piaccia o meno, che tu ci creda o meno.
    AS: Rebecca, ho già proposto la mia sfida di mettere in palio il mio posto per il titolo True Berserk a War In Mask.
    MrBC: BOOM! No. Axel, questa è una tua proposta, è vero, ma non verrà presa in considerazione, mi dispiace.
    RH: E inoltre non è giusto che tu ci rimetta per causa mia. Quante volte Axel Storm ha avuto un'occasione al titolo Undisputed? Quante?
    AmA: Non è affare mio, la EWS è un posto pieno di squali e molti di loro sono pronti a fare di tutto per...ah. Sei tu lo squalo in questione.
    RH: Vedila così. Sono stanca di vedere Axel non riuscire mai ad avere una buona occasione per il titolo Undisputed e l'ho voluto aiutare, anche se questo potrebbe comportare qualche delusione nei miei confronti! Ma io voglio solo il meglio per lui, ecco perché l'ho aiutato la scorsa settimana, anche contro il suo volere!

    Aries fissa Rebecca e si tocca il mento.

    AmA: Non stai mentendo. Riconosco quando uno recita davvero o meno... Ma non è così che si ottengono le Title Shot.
    AS: Il tuo gesto è stato uno sbaglio Rebecca, ma sono pronto a pagarne le conseguenze. Mr Castle. Suppongo che non farò più parte del Fatal Four Way per il titolo True Berserk, giusto?
    MrBC: BOOM! Proprio così, Axel. Non sei più un partecipante di quel Match.

    Rebecca ha lo sguardo sconsolato, Matt Aries si posiziona la cintura sulla spalla e fissa verso Axel Storm.

    AmA: Prima o poi avrai anche tu la tua grande occasione per il titolo Undisputed, Axel.
    MrBC: Tipo a War In Mask.
    AS: Cosa?
    RH: Cosa?
    AmA: COSA?!
    MrBC: La vittoria sarà avvenuta anche in un modo piuttosto controverso, ma è pur sempre una vittoria sull'attuale Undisputed Champion, no?
    AmA: Ma così non è giusto.
    MrBC: Quante volte hai giocato sporco in passato, Matt? Quante volte hai agito in modo scorretto durante la tua carriera? Quante volte ti è successo di fare ciò che volevi in modo discutibile...senza avere un minimo di rimorso nelle tue azioni? BOOM! Loro due potrebbero mentire o meno, ma ho deciso che il tuo avversario per War In Mask sarà Axel Storm. Per il titolo Undisputed. Ecco perché non farai più parte del Ladder Match per il titolo True Berserk, Axel. MA! Stasera farai comunque parte del Tag Team Match nel Main Event.

    Aries si volta verso Axel Storm e Rebecca Harley.

    AmA: Ammetto che tutto questo mi infastidisce... Ma non mi scoraggia minimamente.
    MrBC: Solo che ora mi toccherà trovare un quarto atleta per il Ladder Match... Qualcuno di valido lo troverò. BOOM!

    UFFICIALE! Axel Storm si è guadagnato, in modo un po' controverso, un Match titolato contro AM Azing a War In Mask!




    BE IMMORTALIZED!

    Oooooh, è tempo della Open Challenge di Mr Tank valido per il titolo Slobber Knocker! Lo Stealer si ferma un attimo sullo stage, così da far esplodere i suoi motherfucking pyros, alzando al cielo la cintura che ha conquistato diversi mesi fa. Mr Tank cammina per la rampa e poi sale sul Ring, consegnando la cintura al direttore di gara, per poi iniziare a scaldarsi, pronto per la sua prossima, nuova, open challenge, quando ad un tratto, le luci si spengono e l’unica cosa che inizia a sentirsi è il rumore di catene!

    CLINK...CLINK...CLINK...


    Il rumore si fa sempre più forte quando dal tetto dell’arena parte un fascio di un luce che illumina l’inizio della rampa in cui vediamo, due uomini, Vincent Warson e Robert Julius!
    Vincent si presenta incatenato con delle grosse manette che suo zio, Julius, apre utilizzando una chiave che ha solamente lui, il barbuto wrestler si tocca i polsi e allarga le braccia esclamando “I’M FREE!” e mentre il cameraman li segue, Julius tira fuori un microfono.

    RJ: “Tank, tu non sai cosa vuol dire stare in prigione, non sai cosa quest’uomo ha passato giorno dopo giorno per una condanna che non meritava. La prigione ti cambia, ti cambia nella mente, nel fisico, e nello spirito, eppure quest’uomo non ha mai perso la voglia di inseguire il suo sogno...Essere un pro wrestler!”

    Si ferma un attimo Julius, si prende qualche fischio dal pubblico, alla gente non piace stare vicino a galeotti, per giusta o ingiusta causa.

    RJ: “Oppure possiamo dire che il pro wrestling era la sua unica strada, oramai, perchè su quel ring, Vincent può essere libero, può essere se stesso! Quindi Tank, non cercare di forzare il destino, non cercare di metterti sulla sua strada, perchè come la sua sentenza, anche il risultato di questo match è già scritto. Vincent Warson sarà il prossimo Slobber Knocker Champion, il primo di una lunga serie di titoli, e questa sera ci sarà la prima di una lunga serie di vittorie.”

    I fischi per Vincent e Julius aumentano, la telecamera indugia su Vincent, i suoi occhi verdi risaltano quasi spenti, come può essere un uomo senza forze un wrestler?

    RJ: “Benvenuto Tank...Nella gabbia di Vincent!”

    Lo Stealer guarda verso Julius e poi verso Vincent Warson e gli fa cenno di raggiungerlo sul Ring. Warson non se lo fa ripetere due volte ed è pronto quanto il campione! Si può iniziare!

    CFDs5bcAoeR3ynGXMNEQ6
    Slobber Knocker Championship
    Open Challenge
    Mr Tank© vs Vincent Warson III w/Robert Julius



    DIN DIN DIN!

    Tank fissa incuriosito l'avversario, lo guarda bene in faccia, ma Warson lo attacca! Eye Rake! Wow! Si inizia subito duramente! Lo Stealer indietreggia e Vincent gli pesta il piede! In due mosse stiamo subito capendo lo stile di lotta dell'ex Galeotto! Non si fa scrupoli a giocare sporco e questo, lo Stealer, non se l'aspettava! Tank arriva fino all'angolo e Warson lo aggredisce con una Clothesline per poi tirarlo a sé e di nuovo Clothesline! Wow! Tank a terra e Vincent gli va addosso e serie di pugni in faccia!
    ME: BEST. DEBUT. EVER.
    RM: Perché non sono sorpreso?
    JB: Perché è sempre il solito Mike Esdacoda.
    Warson rialza di cattiveria Mr Tank, ma c'è la reazione! WHAT AN HEADBUTT! Tank sembra infastidito dall'attacco del debuttante e lo ha colpito in pieno volto con una testata e poi gli corre contro per un Running Calf Kick! A segno! Ora è Tank che tartassa l'avversario con una serie di Stomps, uno dietro l'altro, ma Warson gli afferra un piede e lo pinge per farlo sbilanciare e quasi cade a terra, ma Tank raggiunge le corde e si appoggia ad esse! Vincent di nuovo in piedi, Tank gli va contro e lo atterra velocemente con un Running Double Forearm Strike! Vincent tenta di rialzarsi, ma viene colpito con una Mongolian Chop! Ahia! Lo Stealer stringe Warson in una Headlock! OCCHIO! Back Suplex di Vincent su Tank! NO! Cade in piedi! CANADIAN LARIAT DI TANK! Il Groovy One cammina attorno al corpo di Warson e tenta di capire che razza di persona sia, un tipo così violento. Tank rialza l'avversario, che viene incitato dallo Zio. CHOKEHOLD DI WARSON! STO! ALL'IMPROVVISO CHOKEHOLD STO! Tank a terra tossisce pesantemente, ma Warson gli da un Elbow Strike in faccia e lo copre per il Pinfall! PRIMO TITOLO PER VINCENT?!
    ...1...
    ...2NO!
    ME: Maledizione! Ci ho sperato!
    JB: Questo Vincent Warson non è normale...
    RM: Chissà cosa ha passato in galera.
    Vincent ricomincia a picchiare duramente il volto dello Stealer con dei pugni chiusi! Julius inizia ad urlargli dicendogli di calmarsi, così si fa squalificare, infatti l'arbitro lo rimprovera e lo allontana da Tank! MA WARSON SCATTA VERSO L'ARBITRO E LO FA SPAVENTARE! C'è poco da scherzare con lui! Vincent rialza Mr Tank! CHE LO ALZA SULLE SPALLE! GTS! GTS DI TANK! GO TO SLEEP! Warson rimane in piedi, stordito! Calcio all'addome dello Stealer! ARRIVA LA STEAL DRIVER! NO! ALABAMA SLAM DI WARSON! Non è finita qui! Rialza di nuovo Mr Tank! RELEASE VERTICAL SUPLEX! CHE VOLO PER TANK! ALTRO PINFALL DI WARSON!
    ...1...
    ...2...Ancora niente!
    Vincent afferra Mr Tank per la testa e gliela sbatte sul Ring!
    JB: Ma come può essere così violento?! È la sete di titoli?
    RM: Violenza naturale?
    ME: Cattiveria gratuita verso lo Stealer? A me piace.
    JB: Ammetti che è cattiveria!
    ME: Cattiveria giusta.
    Warson sembra spazientito, più di prima, e rialza Tank, sempre sotto il consiglio di Julius di controllarsi per non farsi squalificare, anche se ora il direttore di gara sembra temere questo debuttante particolare. Rialza lo Stealer e gli posiziona la testa tra le gambe, cosa vuole fare? Un Piledriver? IN GOTCH STYLE?! OCCHIO!!! NO! Tank si agita tantissimo e Warson non riesce a tenerlo fermo, è costretto a mollare la presa! Tank è di nuovo a terra e Vincent carica una ginocchiata! NO! Fermata dallo Stealer, che ora prende anche l'altra gamba e le tira entrambe per far cadere di schiena l'avversario! Intreccia le sue gambe attorno ad una delle proprie! SHARPSHOOTER! Tank blocca Vincent Warson nella Sharpshooter! Manovra che lo Stealer usa per concludere i Submission Match! Warson inizia ad agitarsi, ma si ritrova bloccato! Julius gli dice di non mollare! Ma la mano di Vincent è tesa, potrebbe cedere da un momento all'altro alla manovra di sottomissione del "Since Day One"! Warson allora tenta di raggiungere la corda più bassa con la mano e Tank nota il tentativo, cosa fa? CAMBIA TUTTO! ARM TRAP CROSSFACE! Ha lasciato velocemente le gambe di Warson e si dedica al volto e al braccio! Vincent ha gli occhi spalancati e ha un'altra mano libera! Tank molla la Crossface e cambia ancora! FUJIWARA ARMBAR! THE CROWBAR! Una compilation di manovre di sottomissione! Ma Warson riesce a fare lo sforzo e raggiunge le corde con la mano appena liberata. Con una o con l'altra avrebbe comunque raggiunto la corda più bassa. Il Canadese decide di mollare la presa e si rialza, attende che Warson faccia lo stesso e corre contro di lui! SHOWDOWN! LEG LARIAT! NO! Warson evita! Tank si rialza! YAKUZA KICK DI VINCENT! NO! NEMMENO! Tank carica Vincent sulle spalle! GROOVY BREAKER! Ushigoroshi a segno! Warson tenta subito di rialzarsi, ma Tank non gli da tempo! SHOWSOME! FAME ASSER! E ORA IL PIN DI TANK!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...NOOOOOOOO!
    Resiste! Lo Stealer non perde tempo e si rialza, notando che Vincent vuole fare lo stesso! LO CHIUDE IN DOUBLE UNDERHOOK! TANK BUSTER! TANK BUSTER! TANK BUSTER! A SEGNO IL PEDIGREE! ALTRO PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...KICK OUT!
    COOOOOOOOOOOOOOOOSA?! WARSON SI È LIBERATO DALLA TANK BUSTER! MANOVRA CHE HA CHIUSO DIVERSI INCONTRI IN PASSATO! TUTTI SONO SORPRESI, TANK COMPRESO! Un debuttante ha appena resistito ad una delle manovre migliori dello Stealer! Come è possibile?! Lo sguardo di Tank va verso Julius, che ha un sorriso molto molto soddisfatto! Ma chi diavolo è questo Vincent Warson?! Mister Tank si rialza e non riesce proprio a capire quanto possa essere resistente questo avversario. Lo afferra per i capelli per rialzarlo e inizia con la sua Custom Combo! Due schiaffi, Spinning Back Fist e Spinning Kick! NO! Warson evita l'ultimo calcio! Knee Strike all'addome di Tank! RIPROVA CON LA GOTCH STYLE PILEDRIVER! DI NUOVO! NO! NO! NO! Tank si agita! A quanto pare questo Piledriver è la manovra risolutiva di Warson! Tank riesce a non farsi fregare, mantenendosi alle corde! Warson si allontana e calcia con forza il braccio di Tank, con la quale si stava tenendo alle corde! Tank indietreggia e va a finire contro le corde e si slancia in avanti! Warson lo fa volare con un Back Body Drop! NO! TANK CADE IN PIEDI! Warson si gira! ISTANT STEALING KICK! ISK! ISK A SEGNO! HA SPACCATO LA FACCIA DI WARSON CHE...VUOLE RIALZARSI! Tank fissa ancora verso Julius! CHI CAZZO È VINCENT WARSON?! ISK DI NUOVO, MENTRE ERA IN GINOCCHIO! Tank lo ha colpito in faccia e ora lo ha steso! Va per il Pinfall!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!
    Mister Tank si porta a casa la vittoria in questo incredibile Match di debutto di Vincent Warson! Come è possibile avere una resistenza simile contro uno dei migliori atleti della federazione? Lo Stealer fissa prima l'avversario appena steso, poi si avvicina al lato del Ring, chiedendo a Julius chi diavolo sia questo nuovo arrivo. Julius fa solo un sorriso soddisfatto, non è un sorriso cattivo, ma orgoglioso! ROLL UP!? WARSON SORPRENDE TANK!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NO!
    Tank si salva, ma ha rischiato grossissimo di perdere il titolo Slobber Knocker contro Vincent Warson! I due sono in piedi, Warson è ancora stordito e guarda male contro Tank, ma Julius chiede a Vincent di uscire dal Ring. Questo si che è stato un debutto incredibile. Nonostante la sconfitta, Vincent Warson si è già fatto valere. Benvenuto in EWS.




    Delle candele illuminano una stanza immersa nell'oscurità. Dei volti appaiono emergendo dal buio di quella zona, sono le tre componenti del Delirium.

    M: Ci hanno dato per morte, a quanto pare.
    V: Morte, defunte ma non per questo dimenticate.
    AiW: Usate come mezzo per alimentare le fiamme a bruciare i nostri altari. Si son dimenticate del fumo. Ora dominiamo i cieli.

    Le tre ridono all'unisono e si guardano, complici per quei frangenti.

    V: Non ci interessa finire negli insulti di tre mediocri lottatrici.
    M: Di cui una persino un'anziana... si è visto come è finita a Castle a TTP.
    AiW: Ma non siamo scortesi, ognuna di loro si sta offrendo come agnello sacrificale per qualcosa... di importante.

    Una lama compare nell'inquadratura e un sibilo di dolore da parte di Aileen, la mano sanguina e gocciola su alcune delle candele, le spegne lentamente. Mentre le due compagne la imitano.

    AiW: Il nostro ritorno.
    V: La nostra rinascita.
    M: Il vostro Delirio.

    Le candele si spengono. Risate. Tutto diventa buio.




    Nuovamente nell'ufficio del Chairman, questa volta è in compagnia di...Rodrigo Almendra e Ash Wallace, ovvero l'attuale Divine Champion!

    RA: Come vedi, non ti sei ancora liberato di me.
    AW: Sono un tipo paziente, so come funzionano le regole in EWS e so che hai ancora la clausola di Rematch.
    MrBC: Ed ora siete qui per scegliere l'avversario del vostro rivale in vista della prossima settimana, ovvero Rodrigo sceglierà l'avversario di Wallace, e Wallace sceglierà l'avversario di Rodrigo che...
    RA: MISTER TANK.

    Tutti sorpresi. Rodrigo ha buttato la bomba! La prossima settimana ci sarà Ash Wallace vs Mister Tank e...SARA' PER IL TITOLO SLOBBER KNOCKER!
    AW: Furbo, molto furbo, furbissimo.
    RA: Tu chi mi manderai contro? Non puoi scegliere Mister Tank, cabròn. Forse puoi mandarmi quel vecchio del tuo mentore? O magari la tua cara sorellina.
    AW: Sai, potrei veramente mandarti Aileen, così da farti capire che con lei non si scherza, ma sembra impegnata nuovamente con i suoi pigiama party con le amiche, ultimamente. Chi ti manderò contro...sarà Il Migliore.
    RA: El Mejor?
    AW: Il Migliore.
    MrBC: Ufficiale.
    RA: Cosa ufficiale? QUIEN ES EL MEJOR?!
    AW: Lo scoprirai presto.
    MrBC: Che scelta particolare, Wallace, sei sicuro?
    AW: Sicurissimo.

    Abbiamo due Match particolari per la prossima settimana! Ash Wallace vs Mister Tank per il titolo Slobber Knocker e Rodrigo Almendra contro...Il Migliore? Chissà chi sarà!




    Il Ring è pieno pieno di Venom Roses per la gioia di Mike Esdacoda! Notiamo le Delirium al completo, ovvero Aileen Wallace, Violet e Misery. Ci sono madre e figlia, Yukari Takeba e Kim Jung Park. C'è ovviamente Janis Courson, sempre alla ricerca di una nuova occasione al titolo Women's. Non può mancare Alison Saint, sempre scheggia impazzita che vuole capovolgere la sua situazione. Fuori dal Ring notiamo Prince Khalid, con il suo sorrisone, applaude sonoramente mentre sul Ring notiamo la sua Slave Izebel. C'è addirittura Ginny Bag! Potrebbe essere la sorpresa della serata? Chi manca, oltre alla campionessa, è Rebecca Harley.

    MY SWEET ADRENALINE!

    E risuona proprio la theme di Hel! La campionessa fa capolino perché vuole vedere chi riuscirà ad eseguire le due Finisher e portarsi a casa la vittoria per diventare la nuova #1 Contender al titolo in suo possesso! Hel porta con orgoglio la cintura che ha sulla spalla e si avvicina al tavolo del commento, poi guarda l'espressione sul volto di Esdacoda e...decide di stare a bordo Ring, anziché al commento.

    JB: Qualcosa mi dice che la tua presenza al tavolo del commento inizi ad essere controproducente.
    ME: Stai parlando dell'ubriacone, giusto?
    JB: No.
    RM: Sta parlando proprio di te, Mike.
    ME: Io apprezzo la categoria femminile.
    JB: In modo viscido e disgustoso. Trovati una moglie.
    ME: Che ne sai tu se ce l'ho già o meno.
    RM: Credo sia evidente, fella. Hahahaha! Bevici su!

    Hel incrocia lo sguardo con Prince Khalid, che addirittura va a stringere lei la mano in segno di rispetto!

    ME: Che gentiluomo!
    JB: Cavolo, tra viscidi volano complimenti.
    ME: Stai dicendo che Hel è una viscida?
    RM: Sta parlando proprio di te, Mike. Ma non l'ho già detto poco fa? Ho bevuto troppo...

    Lo sguardo di Hel non è proprio convinto, ma fa buon viso a cattivo gioco, accettando la stretta di mano, per poi notare lo sguardo di Alison Saint verso di lei. Hel alza la cintura per mostrarla a tutte le Venom Roses, le quali, quasi tutte, fissano il titolo... Soprattutto Ginny Bag. Ricordiamo velocemente le regole del Match! Bisogna eseguire almeno due volte la propria manovra risolutiva, la prima che ci riuscirà, sarà la nuova #1 Contender al titolo femminile. In caso di manovra di sottomissione, dovrà essere mantenuta per almeno cinque secondi!
    Il Match può iniziare!

    bHZCUKX
    #1 Contender to Women's Championship
    2 Finishers Challenge Match



    DIN DIN DIN!!!

    Le Delirium guardano malissimo il trio con la quale hanno avuto a che fare la scorsa settimana! Sembra così scontato non avere una di loro come vincitrice del Match, ma in EWS TUTTO può accadere, no? Ginny Bag si avvicina ad Alison Saint, ancora un po' a fissare la campionessa e la spintona! Ma! Alison tira lei un calcione pazzesco all'addome che la fa piegare in avanti! E COSA?! PROMISE LAND! PROMISE LAND! FRONT FLIP DDT DI IZEBEL SU GINNY BAG! CHE SHOCK!!! IZEBEL HA GIA' UN PUNTO! Stupisce TUTTE, TUTTI! Alison Saint ha gli occhi spalancati, Ginny Bag non si muove più e rotola fuori dal Ring, mi sa che il suo lo ha già fatto! Anche Hel è sopresa, ma interessata allo sviluppo dell'intero incontro! Il silenzio viene spaccato dalla risata di Prince Khalid, contento di questo inizio. Clothesline di Alison Saint che butta giù Izebel! Fuori dal Ring! Quasi travolgeva sia Khalid che la campionessa! Khalid, immediatamente, incita la sua Schiava a rimettersi in gioco! Al centro del Ring sta esplodendo una rissa tra Venom Roses senza precedenti!
    JB: Da una parte ci sono le Delirium! Il gruppo che ha dominato a lungo la categoria, formato da Aileen Wallace, Violet e Misery!
    RM: Dall'altra abbiamo madre e figlia, ovvero Kim Jung Park e Yukari Takeba, con l'aiuto di Janis Courson!
    ME: Che bello spettacolo! Ma cosa fa Alison Saint!?
    È sulla terza corda! E SI LANCIA IN FROGSPLASH SU TUTTE LORO CHE SONO IN PIEDI! UNA SORTA DI FROGSPLASH CROSSBODY SUL GRUPPO DELLE SEI! Strike! Non saranno birilli, ma ha fatto Strike! Janis Courson però pare che voglia rialzarsi per prima! Nota la Saint che si sta rialzando, ma le da un Running Knee Strike in faccia! Ma occhio alle spalle! MISERY! FULL NELSON SLAM SULLA COURSON! Misery si rialza lentamente, pare stia molto meglio dopo il volo causato da Captain Yell in quel di Towards The Power. Per sua fortuna non ha riportato seri infortuni. Misery decide di rialzare Kim Jung Park e la carica sulle spalle! Uh oh! NO! UN PALM STRIKE IN FACCIA DA PARTE DI YUKARI TAKEBA! IN FACCIA! Prince Khalid sta urlando a Izebel di ritornare nel Ring, senza però aiutarla a rialzarsi o altro! Izebel però non sembra che voglia farsi aiutare, Hel guarda i due e nota che la Schiava riesce a rientrare con le sue forze e si trova proprio Takeba e Kim Jung Park davanti! Ahia! Brutta situazione! PERO' COLPISCE KJP CON UN ENZUIGIRI KICK! Takeba la rialza subito da terra! IL LANCIO DEL PESO! AHIA! Da sfondare lo sterno! Izebel a terra e mani tra i capelli per Prince Khalid! Ora è Violet che si sta riprendendo in piedi! UNA GOMITATA IN FACCIA A TAKEBA! Stesa subito! Ma viene anche lei atterrata! RUNNING BULLDOG! CHI?! ALISON SAINT! La Black Cat si è ripresa dopo quella ginocchiata in faccia da parte della Courson!
    JB: Sguardo incazzato della Saint sempre verso Hel.
    RM: La scorsa settimana ha avuto la campionessa come arbitro, ma, nonostante la vittoria, non ha gradito in particolar modo il suo operato.
    ME: Sempre a lamentarsi, è sicuramente colpa del compagno. Ma, è caduta a terra!
    Chi?! AILEEN WALLACE! BLOCCA ALISON SAINT ALL'IMPROVVISO! ALLA GAMBA! LA DEATH SPELL! LA DEATH SPELL! CALF KILLER! Alison Saint deve liberarsi! In caso di cedimento il Match continuerebbe!
    ...1...
    ...2...
    ...3...
    ...Si sta rialzando la madre di Takeba e nota la situazione!
    ...4...
    ...5!!!!!
    AILEEN WALLACE MOLLA LA PRESA! UN PUNTO ANCHE PER LEI! E SUBITO DOPO SUMO PALM STRIKE DI KJP! Troppo tardi, anche Aileen Wallace, dopo Izebel, ha un punto! Alison Saint si rialza un po' zoppicando, la Death Spell mira molto ad indebolire la caviglia. Alison, piuttosto incazzata, stordisce KJP con un Eye Rake e rialza Aileen Wallace! SAINT ANGER! ANCHE LEI SI PRENDE UN PUNTO! Alison Saint si massaggia di nuovo la caviglia e per farlo si appoggia alle corde. Hel si avvicina incuriosita proprio verso Alison Saint, la quale...tenta di scalciarla via! Alison è incazzata nera e allontana Hel con dei calci! Hel quasi cade a terra e si rialza anche lei indispettita dal comportamento della Black Cat! Le due iniziano a discutere! Intanto Kim Jung Park viene presa in un Double DDT da parte di Violet e Misery! Ahia! Alison Saint continua a minacciare Hel...MA LE DELIRIUM LANCIANO FUORI DAL RING ALISON SAINT! OLTRE LA TERZA CORDA! CADE MALISSIMO! Ironicamente la Black Cat cade malissimo con il piede! LO STESSO PIEDE INDEBOLITO POCO FA! Saint si tiene la caviglia e urla per il dolore! Hel non si avvicina, ma non sembra che stia fingendo! Alison prova a rialzarsi, ma si accascia di nuovo a terra! Dopo aver zoppicato! ALISON SI È INFORTUNATA?! Gli arbitri vanno a rialzarla, Alison è quasi in lacrime e guarda con odio puro verso Hel! Da la colpa a lei!
    JB: Questa non ci voleva...
    RM: Povera Alison Saint, ma anche lei doveva stare più attenta.
    ME: Sempre un peccato, è vero.
    Alison viene lentamente portata via da un paio di paramedici, la vediamo che zoppica vistosamente. Violet e Misery sembrano soddisfatte, ma c'è qualcuno sul paletto! JANIS COURSON! COSA FA?! YOU DIDN'T EXPECT THAT! UN MOONSAULT KNEE DROP!!!! ATTERRA ENTRAMBE!!! ATTERRA ENTRAMBE! ANCHE JANIS COURSON SI PORTA AVANTI CON UN PUNTO! Izebel, Aileen Wallace, Alison Saint (che è stata portata via) e ora Janis Courson! Si portano avanti con i punti! A loro quattro manca solo un'ultima manovra per potersi portare a casa la vittoria! Courson avrà colpito le due del Delirium, ma nonostante il punto, le due sembrano comunque rialzarsi, questo perché colpire due persone con una manovra così, si diminuisce di molto il danno! Infatti Courson si ritrova da sola contro DUE del Delirium! AHIA! HEADBUTT DI VIOLET! Misery la carica in spalla! FINISH VICTIM A SEGNO! Anche Misery ha un punto! Violet mira verso Izebel e la rialza! UH OH! Calcio all'addome! Ma Izebel blocca il piede, nonostante il dolore all'addome! Che furbata! Piuttosto che far eseguire la manovra, Izebel blocca il piede di Violet e resiste al dolore! Che tenacia! Misery va verso le due per poter aiutare Violet! RAINBOW-PLEX! TAKEBA METTE A TERRA MISERY! Violet spinge via Izebel e corre verso Takeba! OCCHIO! SO WHAT DI VIOLET SU TAKEBA! NO! Niente Stunner! Takeba fa girare Violet! RAINBOW-PLEX SU DI LEI! RAINBOWWWWWWWW-NO!!! GOMITATE DI VIOLET! E UNA BACK HEADBUTT SUL NASO DI TAKEBA! AHIA! SO WHAT! SO WHAT! A SEGNO! A SEGNO!!!
    RM: Praticamente tutte, tranne KJP, ha eseguito la propria manovra!
    JB: Proprio così! Stanno per finire, ormai!
    ME: Oddio può vincere chiunque!
    Violet vuole rialzare nuovamente Takeba! MA NO! GRECO SUPLEX! KJP si è ripresa! Stende Violet! MA ATTENZIONE QUALCUNO SOLLEVA ALLE SPALLE KJP! CHI? AILEEN! VA PER LA FINAL ENCHANTMENT! NO! Park non ci sta! Scivola via e Greco Suplex anche su Aileen Wallace!!! NO! Wallace riesce a spingere via KJP! MA MANTIENE LA PRESA? SI! TRUE NATION'S PRIDE! OLYMPIC SLAM SU WALLACE! CI RIESCE ANCHE KJP! ANCHE LEI! Entrambe a terra...E ALISON SAINT...ZOPPICANTE! VUOLE TORNARE SUL RING! Caccia via degli arbitri e...Hel la guarda! Hel fissa la gamba di Alison e la Saint la spinge via! MA OCCHIO! E QUALCUNA VOLA SU KJP ALL'IMPROVVISO! CHI? CHI?

    DIN DIN DIN!!!

    UN...PHOENIX SPLASH?! LA...FINAL REDEMPTION DI IZEBEL! ALISON SPALANCA GLI OCCHI! IZEBEL...HA CONNESSO DUE MANOVRE RISOLUTIVE!!! IZEBEL STUPISCE ANCORA! Nessuno avrebbe mai potuto immaginare Izebel come vincitrice! Ha usato due ghiottissime occasioni! Prima ha colpito la Venom Rose meno pericolosa, Ginny Bag, e poi ha approfittato del momento di stanchezza totale da parte di tutte! Izebel è incredibilmente la nuova #1 Contender al titolo di Hel! Alison Saint fa per attaccare la campionessa, ma viene fermata dalla sicurezza! Anche perché non riesce a muoversi bene. Prince Khalid se la ride di gusto e applaude, spalancando le braccia! Ufficiale la nuova, inedita, sfida per Hel! War In Mask! Women's Championship! Izebel vs Hel!




    BOOOOM! SIAMO DA BENEDICT CASTLE CHE SEMBRA AVERE UN ANNUNCIO IMPORTANTE!

    Mr.BC: VOGLIO ESSERE BREVE, L'AZIONE È A MILLE. Avevo promesso un Fatal Four Ladder Match per il titolo True Berserk a War In Mask, BOOM, dico bene? Siccome Axel Storm è stato spostato per essere l'avversario di Aries nel Main Event, ho deciso chi prenderà il suo posto e sarà una scelta sorprendente, ma lo abbiamo visto in azione stasera ed è stato...BOOM! Pazzesco! Riuscendo a fare un ottimo Match contro Mr Tank! Vincent Warson prenderà il posto di Axel Storm a War in Mask nel match per l'assegnazione del TRUE BERSERK! BOOOM! E PROSSIMA SETTIMANA TORNADO TAG... DEVIL TIGER & MISERY CONTRO WILL FABLE & CAPTAIN YELL... BLACK CORPORATION! WOOOH OOOOH

    E con la folla ad esplodere in risposta all'amato ChairGuy, possiamo passare immediata...ehi! Ma c'è qualcuno nei corridoi vicini. Sono proprio loro! CAPTAIN YELL E DEVIL TIGER. Si fissano ma è il nipponico a prendere parola.

    DT: Presto avremo rematch. Prossima settimana. Io e Misery contro Tu e Will.

    Cpt.Yell: Per questo ho preparato una nuova ricetta. Biscotti aromatizzati al Tea. Vuoi provarli ?

    Devil Tiger ne prende uno... e lo mangia! Il pubblico dell'Arena gli urla di non farlo... LO SPUTA. Yell guarda fisso verso Devil Tiger, senza lasciar trasparire alcuna emozione.

    Cpt.Yell: Hai sputato un mio biscotto. Sono furioso.

    DT: O quello o sarei morto. Wasabi sarebbe stato più facile da buttare giù!

    E con la sicurezza a bloccare Captain Yell dall'attaccare un Devil Tiger controllato da un paramedico per le sostanze ingerite... si ritorna all'arena!




    Shane Hero cammina per il Backstage ed è anche molto alterato, nota diverse scritte in giro, scritte con frecce tutte sbavate di rosso, con i colori di facepaint di Ciro De Curtis.

    SH: Dov'è quel grandissimo bastardo? Ne ho le palle piene di tutte queste indicazioni che mi hanno fatto fare lo stesso giro tre volte di seguito e...Ah! Ecco la porta!

    Sulla porta è disegnata, appunto, il tema del trucco che ha in questo periodo Ciro De Curtis.

    SH: Dovrebbe essere qui dietro, probabilmente accompagnato da quell'altro mitomane di Kael Soul.

    Shane Hero apre la porta e...è tutto buio, c'è solo un telo enorme illuminato grazie ad un proiettore. Da notare come il telo sia sporco di trucco, sempre gli stessi colori di Ciro.

    CdC: HAHAHAHAHAH BENVENUTO!

    Si sente la voce di Ciro dagli altoparlanti, ma non c'è l'ombra dell'Italiano.

    SH: Pezzo di merda, ti nascondi?!
    CdC: Mi piace giocare e scherzare. So che piace anche a te, ma lo faremo MOOOOOOOOLTO PRESTO! Tutti credono che ciò che faccio non abbia un senso, tutti, tranne Kael Soul! Ma presto anche tu capirai tutto. BUONA VISIONE! HAHAHAHAHA!

    Appare l'immagine di Adam Black, proiettata sul telo sporco.

    CdC: Adam Black, uno stolto che già si è pentito delle proprie azioni. Colui che mi ha strappato il titolo Divine, contro ogni pronostico! Ha già pagato. Più volte.

    Ora l'immagine cambia, c'è quella di Rodrigo Almendra.

    CdC: Lo stolto che ha aiutato un altro stolto! Rodrigo Almendra! E lui? Ha pagato? OH SI! CERTO CHE HA PAGATO! HAHAHAHAHA!!! E ora...chi è un altro stolto?

    Appare prima l'immagine di Shane Hero...poi...passiamo alle immagini di un altro evento...SUMMER SMASHER 2019!!! Cosa è successo durante la nona edizione di Summ...AH!

    Il pubblico fa un insolito casino mai sentito prima! Ma come mai?! L’arbitro controlla nuovamente le condizioni di entrambi, ma non fa partire il conteggio perché i due si dirigono verso le due parti opposte del ring e si rimettono in piedi con l’ausilio delle corde, dandosi le spalle a vicenda...CHE COSA?! COSA STA SUCCEDENDO? UN UOMO CON UN CAPPUCCIO SALE SUL RING! AL CENTRO! Wallace si gira per primo...SPEAR! SPEAR SU ASH WALLACE! Ciro si gira notando il casino! SPEAR ANCHE SU CIRO DE CURTIS! MA CHI È QUESTO INDIVIDUO? È ancora incappucciato! Si alza dopo aver eseguito due Spear, ovviamente il Match è terminato, un No Contest! La persona con il cappuccio si alza al centro del Ring e porta la mano sul cappuccio della felpa per toglierlo! CHI SARA'?!
    ...
    ...
    ...
    ...SHANE HERO!!!
    SHANE HERO IN EWS!!! THE PRO-WRESTLING SAVIOR IS HERE! HA CONQUISTATO TITOLI SU TITOLI IN SVARIATE FEDERAZIONI! ORA SHANE HERO SI PRESENTA COSI', IN EWS!!! PUBBLICO IMPAZZITO! IMPAZZITO! Shane si fa passare un microfono e si ferma di nuovo al centro del Ring!

    SH: Even though this is not Stranger Things...
    ...
    ...
    ...
    ...I just turned your fucking world Upside Down.

    Shane Hero sorride nel vedere queste immagini, le immagini del suo approdo in EWS! Ha colpito prima Ash Wallace e poi Ciro De Curtis con la sua Spear, la sua End Of Glory.


    CdC: HAHAHAHA! Ricordi ora, Shane? Io ricordo! Oh si che ricordo! Sarò pur rimasto campione, quella sera, ma che triste fine, che triste triste triste triste fine di stagione per me, non è così? Ma ora non sono più triste! Ora sono felice! SONO CONTENTO! HAHAHAHAHA!
    SH: Quindi ti brucia solo il culo per come ti ho fatto apparire un coglione a Summer Smasher? Ma come sai ho già affrontato Ash Wallace, se tu vuoi essere il prossimo a sfogare le tue cazzo di frustrazioni contro di me, invece di andare a farti una scopata con un clown al circo, allora sappi che non mi tirerò indietro.
    CdC: CHE BELLE PAROLE! Con queste belle parole ti sei guadagnato un bigliettino per War In Mask, Shane!
    SH: E tu ti sei guadagnato un bigliettino per andare a fanculo. Ti ci manderò io subito dopo il PPV.

    ALTRO MATCH UFFICIALE! SHANE HERO VS CIRO DE CURTIS! WAR IN MASK!




    THE WORLD IS MINE!
    La musica di Matt Aries! L'attore fa il suo ingresso in arena... vestito da meccanico!? E' una tuta da meccanico ed è sporco di grasso in faccia, ha una chiave inglese in mano ed Esdacoda sta già protestando... cosa diavolo sta facendo Aries? C'è un main event da combattere ora. L'attore si ferma a metà rampa e apre la cerniera della tuta, mostrando l'Undisputed Championship al pubblico e poi sorride, dirigendosi verso il tavolo di commento. Si fa passare una sedia dal time keeper e si mette una cufifa e un microfono!

    Ahaha... EMPIRE!
    ME: ...?! C'è solo Kael, vero? Non sono pronto a tutta questa brutta gente riunita in un punto solo.
    AmA: buona sera anche a te Mike. Non spesso ho l'occasione di sedermi al tavolo di commento.
    JB: stasera avremo impegnati 2 vs 2 gli attuali contender al titolo True Berserk vacato da Gideon Brand!
    RM: Kael Soul è fra i favoriti in qualsiasi match, ma sfruttarà l'occasione stavolta?
    Kael Soul fa capolino sullo stage e Ryann Murphy ci ricorda come, assieme a Ciro De Curtis, non abbia sfruttato granchè il torneo di coppia dello scorso PPV. Il match di stasera non ha troppo da dire, ma Kael si riscalda come d'abitudine... guardando dall'alto al basso Matt, che lo saluta con la mano rapidamente, sogghignando.

    OPS… MY FRIENDS DON’T WALK, THEY RUN… AGAIN!
    La tensione si spezza con l'ingresso degli EWS World Tag Team Champion accolti con calore non appena Will fa il suo ingresso euforico sullo stage con entrambe le cinture di coppia fra le mani! Captain Yell lo segue "a ruota", perchè sta portando il povero Adam Black su una sedia a rotelle, ancora malconcio dallo scorso PPV! Black non nasconde le sue sofferenze, ma ci tiene comunque a far presenza per vantarsi delle conquiste dei suoi assistiti! Fable cede le cinture ad Adam e corre verso il ring dove si trova faccia a faccia col suo tag team partner di stasera. Soul si limita a rimanere al proprio angolo guardingo, ma mentre Will sta per dirgli qualcosa parte un'altra theme song.

    PAINKILLER!
    ME: è un gran peccato il risultato dello scorso PPV, sarei stato felice di vederlo campione Undisputed di nuovo.
    AmA: c'è da dire che mi ha fatto sudare parecchio la difesa, non amo trovarmelo contro... Deal With It.
    JB: Drake sembra impaziente di potersi finalmente sfogare su qualcuno, non è affatto di buon umore!
    RM: se al prossimo PPV si laureasse campione True Berserk riuscirebbe a saziare sicuramente la sete di sangue!
    Mason va a testa bassa dritto per la rampa e proseguendo oltre Yell e Black attorno al ring passa davanti al tavolo di commendo mostrando il dito medio ad Aries, senza nemmeno guardarlo in faccia, per poi proseguire sull'apron ring e mostrare le dita a V verso il pubblico! Mason quasi ringhia, per poi entrare dentro il ring e riscaldarsi.

    COULD YOU!
    AmA: ....
    ME: non mi ha mai detto troppo Axel Storm, ma settimana scorsa ho finalmente visto il suo potenziale!
    JB: Axel Storm fa il suo ingresso accompagnato dalla moglie Rebecca Harley ed è tutt'ora parte del match per il titolo TB.
    RM: chissà se in PPV sarà chiamato a un doppio impegno! Son davvero curioso.
    Il fabbro prosegue mano nella mano con Rebecca lungo la rampa e si congeda fuori dal ring dandole un bacio, Storm sale sul ring e porge la mano a Drake Mason, che si limita a un veloce cinque per poi prendere posto all'angolo. Soul rimane al proprio angolo, e si comincerà quindi con Fable e Storm: Aries s'è fatto silenzioso e ha messo i suoi famosi Ray-ban, ma Storm non gli presta attenzione, perchè è concentrato sul match di stasera.

    SzyuMLfux4D82E
    AoeR3yn
    ITKdcR9gmQNSje
    Kael Soul & Will Fable w/Black Corporation
    vs
    Drake Mason & Axel Storm w/Rebecca Harley


    DIN DIN DIN!
    Storm prova a scattare con un Lariat... WELCOME TO THE WONDERLAND! Fable lo accoglie con un Lou Thesz Press anticipandolo, ma notando che Storm prova a sgusciare da sotto le gambe prova a fermarlo a terra per un pin! 1... NO! Storm se ne libera e procede a rialzarsi, poi vede Fable in corsa e si scansa mandandolo contro le corde! Fable prende il rimbalzo e spinge a sua volta Storm contro le corde, per poi accoglierlo con una testata all'addome!! TEA TIME TALK! Storm indietreggia inchinandosi, ma anticipa una nuova offensiva di Fable spingendolo verso le corde con un Irish Whip... e ce lo pianta lì! Forearm Smash!! Fable rimane appoggiato sulla corda con entrambe le braccia, ma a Storm basta estendere il braccio attorno al collo del Mad Hatter per portarlo verso il centro del ring e chiudere un BULLDOG!! Storm va allo schienamento ancorando la gamba e tenendo bene a terra le spalle di Will!! 1... 2... NO!! Rebecca applaude fuori dal ring, mentre suo marito va a raccogliere l'avversario e mandandolo contro il paletto amico connette la SANTOS WHIP!! UUUH!! Il pubblico soffre per Will, e intanto c'è il TAG di Axel a Drake! Mason va ad approfittarne con una serie di calci al costato e poi va a concludere con l'altra gamba... ROUNDHOUSE KICK!! STORM BLOCCA?! Fable ha schivato abbassandosi all'ultimo, ma Axel è a sua volta vigile evita di rimanere travolto. Mason fa spallucce, ma Axel gli dice di fermare Will, che sgattaiola verso il proprio angolo... bloccato a metà strada da Mason che gli afferra il polso e lo gira!! CHAOS HIT!! Fable atterrato, attenzione!
    1...
    2...
    JB: SOLO DUE!! Will riesce a spingere con la spalla libera!
    RM: purtroppo per lui Drake è bello fresco, non sarà facile ottenere il cambio.
    Kael Soul non sembra troppo preoccupato ed estende la mano verso Will, ma Black invita Kael ad essere un po più partecipe! Yell invita Adam a calmarsi e a non sforzarsi, mentre Drake è in controllo e va ora a tener giù Will con un Axe Kick sulla schiena, per poi applicare la macchinosa e fastidiosa Bow and Arrow!! Fable sta stramazzando a mezz'aria, ma pendendosi da un lato riesce ad appoggiare i piedi e prova a rotare per uscirne... Mason molla i piedi a Fable, ma lo blocca in una DRAGON SLEEPER!! Il Dark Prince of Pain sa il fatto suo, ma Fable si da la spinta coi piedi e rotola all'indietro provando un improbabile schienamento usando il proprio peso su Drake!! 1... 2... NO! Una spalla di Drake era più libera, così che il Ribelle di Detroit possa liberarsi, ma Fable adesso è vicino a Soul e mentre è a gattoni può provare a estendersi per il tag... C'E??! FUJIWARA ARMBAR!! Drake abbassa repentinamente Fable recuperandolo, e poi lo trascina lentamente per il braccio, con Soul che comincia a innervosirsi e Storm che riesce invece a dare lui il TAG a Mason! Drake lascia Fable, che riesce finalmente a girarsi, ma purtroppo subisce un HAMMER LEG DROP!! Storm procede al basterà per la vittoria?!
    1...
    2...
    ...
    AmA: ...
    ME: AH! Stai zitto, eh Matt? Ti scoccia vedere Storm in forma! Matt? ...ma dov'è andato!?
    SOLO DUE!! L'arbitro non conta il due e fuori dal ring Matt Aries stava per prendere il direttore di gara dalla caviglia, ma l'arbitro ha notato il ROPEBREAK di Fable! Black esulta, mentre Mason minaccia immediatamente l'attore, che lo ignora palesemente... per poi andare a tirar fuori dal ring l'arbitro comunque!! COSA?! Aries si sta lamentando perchè stavolta l'arbitro ha visto il ropebreak! Allora gli brucia davvero per il risultato della scorsa settimana!! Intanto Storm è ignaro di tutto e rialza Fable... CRASH TURN!! E' FINITA!! E' FINITA!! 1... 2... 3... L'arbitro però è ancora fuori dal ring!! Rebecca sclera e incombe ordinato all'arbitro di fiondarsi sul ring!! Aries si volta verso Storm! 4.. ORA CONTA!!
    1...
    2...
    NOOOOOO!! Fable ha avuto tutto il tempo di riprendersi, e il tifo esagerato di Black a bordo ring non aiuta Storm e Mason a concentrarsi. Rebecca è furibonda con Matt, ma l'attore allarga le braccia e sembra difendersi facendo chiaro di non voler arrivare alle mani ora. Storm adesso si rialza e punta Aries dicendogli di farsene una ragione e vederlo vincere un altro match stasera! PUBBLICO ON FIRE!! Aries scuote la testa e gli mostra la cintura, per poi tornarsene al tavolo di commento. Kael comincia a spazientirsi del non essere coinvolto... Rebecca incita Axel a chiudere! Will viene rialzato e spedito a un paletto libero!! CORNER KNEE A SEGNO di Storm!! Non basta e vuol chiudere la COYOTE COMBO!! BULLDOG... A VUOTO!! Fable lo spinge via e poi scatta passando da sotto il braccio alzato... UNDER THE SEA... HATS!! Lo atterra con un Ace Crusher!! Fable adesso si sta rialzando e punta finalmente a Kael Soul, che incita a gran voce a Will, forse mosso a pietà per la grande prova di resistenza!! Axel si rialza e Fable... SCHIVA IL POLISH HAMMER! RUM-PEL-STILT-SKIN BOMB!! Esdacoda s'è incartato quattro volte a dire il nome di questa mossa, che sfrutta il momentum dell'avversario contro di lui, e finalmente... c'è il TAG!! ENTRA KAEL SOUL!! L'Imperatore va ad alzare di peso Storm con una BREAKBREATH, una ginocchiata in pieno stomaco! E una volta dritto in piedi Storm è atterrato dalla RIGHT SACRIFICE! Una testata classica e dannatamente efficace!! E poi? Eccolo scattare improvvisamente verso Drake Mason, preso alla sprovvista!! RADIANT SPEAR ATTRAVERSO LE CORDE!! Quasi un suicide dive travolge Drake lasciandolo a terra fuori dal ring!! Il pubblico s'esalta per l'attuale System Changer della federazione, che torna poi sul ring in tempo per continuare a condurre su Axel Storm! DEATH OF RIGHTS!! OH MY!! Uno Spike Piledriver che fa sbiancare Rebecca a bordo ring!! Può finire qui!!
    1...
    2...
    RM: NO, nemmeno questo basta a chiudere il match, ma Soul ha tutto nelle proprie mani come spesso succede!
    AmA: non dico di tifare Soul al momento, ma son sollevato sia lui l'attuale favorito a chiudere il match.
    JB: Matt, non mi finir parziale come Mike per favore...
    ME: gli piacerebbe essere la metà del commentatore che sono io!!
    Storm prova a rialzarsi... AHIA! REST FOR THE SLAVE!! Kael gli calcia la testa, ma Storm non crolla e riesce a parare un po' il colpo. Kael annuisce divertito dalla sfida e va a prendere lo slancio... JUMPING KICK!! SCIAF! Una poderosa tega da parte di Axel che si rialza e cerca il sostegno del pubblico prima di prendere lo slancio! LARIAT!? IT'S YOUR LAST HOPE!! Soul combatte il fuoco con il fuoco e blocca il braccio del fabbro col suo!! Storm allora colpisce con un pugno Kael, che risponde con un Forearm Smash! THE EMPEROR IS BACK!! STORM! SOUL! STORM! SOUL! STORM! SOUL!! Aries segue attentamente l'azione, ma inarca le sopracciglia vedendo che Axel prende il sopravvento!! STORM!! STORM!! ...AND THE EVIL IS GONE! Back elbow di Kael!! Storm crolla, mentre Soul rifiata piegato in avanti. Storm prova a rialzarsi e Soul va per lo slancio... LAST HOPE! LA CHIUDE!! ....POLISH HAMMER!! LA BLOCCA COSI'!! Storm muove le braccia dolorante, Soul fa lo stesso col proprio braccio ma regge meglio il colpo e va prenderlo... JUDOKAI?! NOOOO!! Soul si sbilancia all'indietro e si tira indietro Axel chiudendolo nella Sleeper!! DAMOCLE'S SWORD DAL NULLA!! Mani nei capelli per Rebecca che incita il marito a non mollare, ma Axel non sembra riuscire a pendersi in avanti per raggiungere le corde... E ARIES SE LA RIDE!! Sempre le corde di mezzo in questi giorni!! Axel scuote la testa e... comincia a sbilanciarsi tutto all'indietro!! TAG?! C'è il tag involontario a Will Fable!! Fable rimane spaesato e non se l'aspettava, ma Black e Yell lo incitano a entrare! Storm si libera di Soul riuscendo a eseguire finalmente il Judokai e si dilegua crollando a gattoni, mentre Will entra nel ring e prova a seguirlo, ma si distrae.... DRAKE MASON!! Entra all'improvviso nel ring e spedisce fuori dal ring Will! Kael si sta rialzando, ma è spedito fuori dal ring a sua volta! Drake sfrutta Axel a gattoni come trampolino e sale direttamente sulla terza corda, per poi girarsi... SLINGSHOT DOUBLE JUMP MOONSAULT fuori dal ring!! Drake da spettacolo e rimanda Will dentro al ring per poi bloccare e danneggiare Kael Soul con... LA ORIENTAL PUNISHMENT! Aries fa una smorfia da commento vedendo quella mossa, ma la sua espressione sembra peggiorare vedendo Axel rialzarsi! Anche Will si rialza... Black Corporation e Rebecca tifano i propri assistiti... WIll Fable parte di scatto vedendo Axel piegato in avanti! VILLAINS MAD SCISSOR! NO! Storm riesce a spostarsi in tempo e Fable crolla a terra, ma si rialza ancora...SOLO PER RITROVARSI LE MANI DI STORM IN FACCIA! POLISH HAMMER! A SEGNO! PINFALL!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...3!!!
    Axel Storm porta il suo team alla vittoria! Aries stringe il pugno in segno di disappunto! Rebecca abbraccia subito Axel Storm e Drake Mason ha un piccolo sorriso sul volto. Kael Soul è libero dalla presa ed è un po' scocciato per la sconfitta. Storm guarda verso l'attuale Undisputed Champion che scuote il viso e si allontana con il titolo in spalla. Si vede che è proprio insoddisfatto di questo Main Event, ma soprattutto di come sia diventato #1 Contender il suo avversario.

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 20/2/2020, 12:24
  7. .

    MrT: Questo tizio nuovo sembra pericoloso...
    AS: Questo Match potrebbe essere la svolta per la mia carriera.


    Stanno parlando Mister Tank e Alison Saint, entrambi si trovano in macchina, probabilmente si stanno dirigendo verso l'albergo vicino l'arena che ospiterà la prossima puntata di Highway, sempre nel Michigan.

    MrT: Un'altra sfida per il titolo Slobber Knocker, questa sfida è particolare, è da un po' che non combatto contro dei debuttanti. Non succede spesso. Ricordo ancora il debutto di Krypto, mi fece male, sai? Poi ci siamo rivisti anni dopo e abbiamo tirato fuori una delle rivalità più grandi dell'anno. Bei tempi. Potrebbe succedere anche con questo...come si chiama? Vincent Warson. Wow. Warson. Figlio della Guerra. Ha un cognome che fa paura, eh? Figlio della Guerra contro l'Uomo Infernale... Warson vs Hellman. Detto così fa veramente effetto, non trovi, Alison? Sinceramente non vedo l'ora di avere a che fare con questo Vincent, è un tipo particolare e, come ho già accennato prima, sembra davvero pericoloso. Un ex Galeotto, uno che si faceva rispettare dalla polizia del carcere. Un uomo che combatteva per sopravvivere e per evitare di farsi mettere sotto dagli altri "inquilini" della prigione. Sai una cosa, Alison? Mi sento motivato. Una nuova sfida. Un nuovo atleta. Una novità da scontrare. Ancora non so cosa farò a War In Mask, quindi mi concentro su ciò che devo fare durante il prossimo Highway, ovvero svezzare il nuovo arrivo.
    AS: Non è che così lo sottovaluti? Posso capire che è nuovo, ma...


    Lo Stealer scuote il viso, sorridendo.

    MrT: Non lo sottovaluto, ma può mai essere una preoccupazione? Pensavo lo stesso di Rodrigo Almendra, è vero. Ma alla fine Rodrigo ha vinto solo per DQ perché...dovevamo dargli una piccola lezione io e Ash Wallace. Rodrigo si sta mettendo contro qualcosa di molto più grande di lui. Non ha solo scomodato il suo rivale principale, ma anche il sottoscritto. Questo Warson è anche lui fresco di firma. Voglioso di mettersi in mostra e di far vedere ciò che ha imparato...durante gli anni in carcere? Mi sa proprio di sì. Credo di essere l'avversario giusto. Che gusto c'è mettergli davanti un Marcus Red, un Willy Mountie o gente del genere? Sappiamo tutti come andrebbe a finire con quegli elementi. Entrata, suono della campanella, due schiaffi, una manovra risolutiva e di nuovo suono della campanella. Con Mr Tank? Oh, con Mr Tank si vedrà un Match vero e proprio, soprattutto perché ora sono lo Slobber Knocker Champion e c'è un titolo da mettere in palio ogni dannata volta che salgo sul Ring e non. 25/7 Rules. Vincent vuole un debutto col botto proprio come Shane Hero? Lo ha ottenuto, ma il risultato sarà diverso. Questa volta sarò io a vincere e a difendere il titolo.

    Tank da un colpo al clacson, facendolo partire per sbaglio e poi fare un cenno di scuse alla macchina di fronte.

    AS: Almeno tu avrai a che fare con un singolo individuo, io sarò circondata da un gruppo di sgualdrine perché vogliamo tutti sfidare la più grande delle sgualdrine. Hel fa sempre più la furba e la gnorri ogni volta.
    MrT: Credi che lo faccia apposta a distrarti e cose simili come la scorsa settimana?
    AS: Sai cosa? Magari lo fa apposta, o magari è solo un caso. La cosa può cambiare ciò che penso? No. Io penso solo che Hel debba beccarsi una lezione più pesante, una lezione che la faccia spegnere un po'. Quella sconfitta nel Tag Match, per mano di Aileen Wallace, non è stata abbastanza. A War In Mask avrà la sconfitta che merita davvero. La scorsa settimana ho avuto modo di scontrarmi con questa tale, Izebel, e Hel come arbitro è stata pessima. Ho vinto il Match, è vero, ma mi infastidisce il suo comportamento. Non era un arbitro attento al ruolo come dovrebbe essere. Ha fatto degli errori di un comunissimo arbitro. Un wrestler che fa l'arbitro dovrebbe sapere di più sui rischi che circondano l'azione nel Ring. Perché? Perché viviamo certe situazioni ogni volta. Sono certo che Hel si presenterà durante il Match di Highway perché curiosa di sapere chi sarà la prossima avversaria, ma dovrà stare lontana dal Ring, altrimenti un calcio glielo rifilo. Sono davvero stufa di lei e sono certa di non essere l'unica. Aileen Wallace è stata una stupida, secondo me. Poteva affidarsi al Delirium, hanno deciso di ritrovarsi troppo tardi. Quindi ora tocca a me. Avrò questo Match contro di lei, One On One, Match che doveva già svolgersi la stagione scorsa.


    Tank rallenta fino a parcheggiare la macchina.

    MrT: Allora devi solo vincere questo 2 Finishers Match. Attenta, basta una distrazione e si è fregati, lo sai. Sarete in tante sul Ring e non sarà facile tenere tutte loro d'occhio.
    AS: Il mio scontro con Hel sarà inevitabile. Su questo non c'è dubbio.


    Mr Tank annuisce e prende le chiavi della macchina, sono arrivati all'hotel e si può solo aspettare la prossima puntata, entrambi hanno un particolare Match da affrontare ad Highway!

  8. .
    --Credits:
    -Segmenti: Hatter & Tank
    -Tank vs Almendra: Drake
    -Tag Venom Roses: Vips
    -Izebel vs Saint: Tank
    -Storm vs Azing: Hatter
  9. .
    Boom.

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Hatter
    -3Way Tag 1: Voltaire
    -3Way Tag 2: Hatter
    -Women's: Mizuki
    -Finale Tag: Vips
    -Undisputed: Jino
    -Main Event: Tank
  10. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! SIAMO A CHICAGO!!! Towards The Power, il PPV con il Tag Team Power! Sei Team coinvolti in un Torneo! Chi lo vincerà volerà subito nel Main Event del PPV contro gli attuali World Tag Team Champions: Devil Tiger & Misery! Eccoli qua! I campioni non sono da soli, ma sono in compagnia di Mr Castle che si sta allenando, si sta scaldando appena, mentre i campioni di coppia hanno dei pesi lungo le braccia e le gambe, così da rendere l'allenamento molto più intenso! Li vediamo già sudati, probabilmente hanno iniziato già dall'inizio del PPV!

    MrBC: BOOM! Bravissimi i nostri campioni, sarebbe ingiusto avervi freschi freschi contro degli avversari che hanno già svolto due Match, quindi voi vi allenerete per tutta la sera, fino all'arrivo del Main Event valido per i vostri titoli! Niente scherzi, ci sono telecamere ovunque e Cassie Karter vi terrà d'occhio! BOOM!

    Castle è già pronto al Match e si allontana, mentre i campioni di coppia ricominciano a fare dei piegamenti sulle braccia, stanno sudando tantissimo e il loro sudore sgocciola dai loro volti. O meglio, dal volto di Misery e dalla maschera di Devil Tiger!




    I CLOSE MY EYES AND BE IMMORTALIIIIIIIZED!!!
    Sono loro i primi a fare la loro comparsa. Le icone della EWS fanno la loro comparsa sotto i boati del pubblico che li accoglie. Baldanzosi entrambi si avviano verso il perimetro di gara per la contesa. Hanno bene in mente cosa fare, qualcosa che adorano: vincere.

    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!
    I AM THE CHOSEN!
    I AM THE GUARDIAN! THE GUARDIAN!!

    Anche la seconda accoppiata fa la sua comparsa. Ognuno per fatti propri. Rodrigo se la ride fissando i primi rivali sul quadrato. Gideon appare troppo concentrato per sincerarsi di qualsiasi altra cosa. Ha in mente la sua caccia e quello è, quello sarà. Il massacro potrà cominciare presto.

    OPS… MY FRIENDS DON’T WALK, THEY RUN… AGAIN!
    Con un baldanzoso e ballerino Adam Black, ecco l’accoppiata più particolare che la serata ha da offrire. Yell e Fable fanno la loro comparsa. Black ha il suo classico sorriso in volto, quello di un volpone che ha fiutato l’affare migliore della propria carriera. Fable e Yell raggiungono il quadrato. Sguardi intensi con gli altri avversari e…

    Q4HrO8xCFDs5bc
    AoeR3yn
    WOLChIBRpcgd81
    AoeR3yn
    ux4D82Emc5664X
    Slobber Knocker Championship
    Tag Team Power
    Stealing Truth (Ash Wallace & Mr Tank©)
    vs
    Rodrigo Almendra & Gideon Brand
    vs
    Black Corporation (Will Fable & Captain Yell w/Adam Black)



    DIN DIN DIN

    RISSONE! SCATTA IL MEGARISSONE COME ERA AUSPICABILE. GIDEON IMMEDIATAMENTE FA LA BELVA DISUMANA SCHIFOMADO’ CHE MENA QUALUNQUE COSA SI MUOVA. LE BOTTE MENTRE RODRIGO SE LA RIDE BELLAMENTE! Ma cosa! Will Fable è alle spalle di Rodrigo e lo attacca prontamente. Fable si è distaccato ed è andato a puntare quel malefico genio della lampada che è Rodrigo. Gli afferra la testa ora e sfrega la pelata di Rodrigo!

    WF: Do a magic trick!

    Ma attenzione che subitamente alle spalle di Will si presenta lo Stealer. Roll up! Gideon è libero e potrebbe continuare a menare le mani. MA NO! SE LA PRENDE CON YELL! PREFERISCE PICCHIARE!

    Uno!

    Due!

    No! Solo conteggio di due in una situazione che definire rocambolesca è dire poco. Adesso però le cose potrebbero trovare una loro collocazione giusta nel corso degli eventi. Oppure no! SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAR! COSIDEBOTTODALNULLA! Wallace inizia il match con il suo marchio di fabbrica andando a colpire Fable con una portentosa Spear non appena si è rimesso in posizione eretta. Rodrigo vorrebbe dire la sua… SPEEEEEEEEEEEEEEEAR ANCHE PER LUI! ECCOLO IL NOSTRO ASSO CHE MENA COME UN FABBRO… O COME UN ASSO?! Ash si gasa come un ossesso e urla chiaramente di volerne ancora. Gideon se la prende con Yell e lo lancia contro l’angolo più vicino. EH NO! SPEAR ANCHE PER LUI! SPEEEEEEEEEEA-ISK! ISK! ISK DI TANK! Wallace sgrana gli occhi. Tank gli ha rubato la preda. Il Ladro fa spallucce e Ash sbuffa e i due danno vita ad un simpatico siparietto. Peccato che ci sia il Cacciatore subito dietro l’angolo. DOUBLE LARIAT! SBEM! LI HA DECAPITATI COME NULLA! Un inizio sconvolgente e pieno di attacchi dall’alto impatto. Fin da subito, senza nessun tipo di mezza misura. Questo è lo spettacolo che vogliamo vedere. E adesso Gideon sbuffa dal naso in maniera piuttosto visibile e si avvicina a schienare Wallace.

    NO! INCITA I DUE A RIALZARSI! VUOLE MENARE LE MANI! ADESSO LI MASSACRA!

    No! Qualcuno interrompe, ma in maniera non canonica. Will Fable. Will Fable tocca la pelata di Gideon. Anzi no, la strofina. Vuole vedere se anche lui è un fantomatico genio della lampada. Deve testare ed essere consapevole di questa cosa. Eppure nulla accade. Will appare dispiaciuto, ma subito un sorriso gli compare sul volto segnato dalla goliardia.

    WF: MARSHMALLOW, INDEED!
    IRISH WHIP E BACK BODY DROP! GIDEON LO SPEDISCE AD ALTEZZA SI-DE-RA-LE E FABLE COLLASSA SUL MAT! Adam Black a questo punto si mangia anche il cappello, solo che non ha un cappello per l’occasione sprecata dai suoi. Soprattutto da Will che avrebbe potuto capitalizzare l’azione in maniera nettamente migliore, ma va benissimo così. Gideon si è galvanizzato ulteriormente e adesso vuole continuare questa sua sortita.

    EAT!
    THIS!
    POLENTA!

    Big Boot in piena corsa di Captain Yell che travolge Gideon! Brand barcolla e… Clothesline! Gideon però non vuole saperne di collassare. Seconda Clothesline! Il gigante cacciatore vacilla ulteriormente, ma ancora una volta vuole ergersi. Non vuole collassare.

    CY: PAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN!

    TERZA CLOTHESLINE! HIT YOU WITH A MATTARELLO! La sua trademark move va perfettamente a segno e adesso Yell può provare a schienare il cacciatore. MA TANK GLI SBUCA ALLE SPALLE E LO AFFERRA PER LA NUCA LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA! Wallace si piomba a schienare Gideon approfittando di un ottimo tempismo e di un ottimo gioco di squadra.

    Uno!

    Due!

    No! Gideon alza una spalla prima che sia troppo tardi e rinvia il verdetto di questa contesa. A questo punto Black sale sull’apron completamente imbestialito. Ma un attimo? Fable si sta rialzando ed ha in mano qualcosa, un magico tirapugni fatto con i denti rubati ai bambini da qualche marrana fatina. Un replay ci mostra come Black abbia passato l’oggetto a Will. L’arbitro si intromette per far ragionare Adam che diventa un vocabolario vivente di ingiurie. SPEEEEEEEAR! DIRETTA E COSTANTE LA RISPOSTA DI WALLACE! MA ANCHE DI TANK! DOPPIA SPEAR DELLA COPPIA BLASONATA EWS CHE MANDA A DORMIRE BLACK! RODRIGO ARRIVA ALLE SPALLE DI TANK E LO COLPISCE CON UNA SEDIA! TANK SI TIENE LA SCHIENA DOLORANTE! SPEEEEEEEAR! ANCORA UNA DI WALLACE! RODRIGO E’ A TERRA! GIDEON! GIDEON! GIDEON! SI E’ ALZATO E MENA COME UN FABBRO! BOOMYA SU WALLACE! NO! MEGLIO! LANCIA ASH CON UNA IRISH WHIP! DOPODICHE’ RIALZA TANK E LO LANCIA CONTRO WALLACE! GIOCA AI BIRILLI! SOLAMENTE DOPO LI TRAVOLGE CON UNA BOOOOOOOOOOOOOOOOMYA!

    SBEM! SBEM! SBEM!

    TRE COLPI COL TIRAPUGNI ALLA NUCA! GIDEON COLLASSA! E’ CADUTO MALISSIMO! NON DA SEGNI DI VITA! MA FABLE NON VUOLE RISCHIARE! NON OSA TOCCARLO! WILL GUARDA YELL CHE SI STA RIPRENDENDO! RODRIGO! RODRIGO E’ ANCORA LI’ STESO! LO PINNANO! LO PINNANO IN DUE!

    UNO!

    DUE!

    TREEEEEEEEEEEE!

    SI! CE LA FANNO! WILL FABLE E CAPTAIN YELL VINCONO LA CONTESA! Tank e Wallace hanno avuto sprazzi di genio, ma non è bastato. Gideon è stato un vero mattatore. Concentrato solamente sulla battaglia, ma alla fine si è dovuto arrendere anche lui. Continua però a non muoversi il pelato e l’arbitro si sincera delle sue condizioni. Non sembrano rassicuranti. Resta però il verdetto. Captain Yell e Fable avanzano!




    -Le seguenti registrazioni sono state prese dalle telecamere di sicurezza del Museo dedicato alla EWS... e rimosse.-
    Diverse guardie di sicurezza vengono rapidamente colpite da alcuni invasori mascherati, le riprese vanno avanti veloce fino a mostrare come gli stessi assalitori trascinano i vari corpi per portarli chissà dove, uno di loro è sveglio ma viene atterrato da un calcio in pieno viso di... Kael Soul ? Lo ha colpito con molta furia! Sta avanzando per guardare le varie teche contenenti i diversi oggetti dei Wrestler passati, per poi voltarsi verso uno degli assalitori lì vicino, per fare cenno di recuperare il corpo, l'uomo esegue l'ordine trascinandolo insieme agli altri. Con lui c'è la figura di Ciro De Curtis, la sua barba tinta a tratti di rosso e curata rispetto al passato e il suo volto dipinto di bianco sulle guance, con diversi tratti cremisi sulla bocca. Si avviano con molta calma davanti alla bara di Curtis. Una mano di Soul va sulla sua spalla.

    KS: L'ultima cosa che ti lega ad un'immagine di te a cui sei stato costretto ad appartenere, una veste che ti ha dato motivo di essere felice e in molte occasioni però non sei stato accettato davvero. Esegui.

    Fa un cenno ad un uomo armato di mazza da baseball e sfonda la vetrata davanti a sè; Ciro la sorpassa, schiacciando e frantumando a sua volta quei pezzi di vetro ad accompagnare il suo arrivo, Soul lo segue. Si china per acchiappare un paio delle tante foto dentro la bara: il momento della vittoria della Rumble e successivamente la vittoria del titolo contro Umada.

    KS: Li ricordi questi momenti ?
    CdC: . . .

    Ciro prende le varie foto e le carezza con le mani, debolmente, deciso a strapparne una viene fermato con una mano da Kael a trattenerlo, scuote il capo.
    KS: So cosa si prova a vincere la Rumble. Quanto hai sudato per arrivare in cima, quante persone ti hanno appoggiato in quel momento ? Tuo padre era tra questi, proprio alla fine... ricordo ancora il match del commentatore. Quando ti sei alzato e Umada invece è rimasto giù al conto di dieci, nel lontano duemilatredici. Franco ha abbracciato il figlio, non gli importa nulla del sudore e del sangue a sporcare la camicia. Franco è stato fiero di te in quel momento, da vincitore, ma dopo ha fatto di tutto pur di rinnegarti perché non vendevi più e non gli servivi se non facevi alzare le vendite. Queste cose le sai benissimo. Ma l'importante è ricordare questo: tu hai vinto. Il fatto che sei stato abbandonato deve essere una vittoria per chi sei adesso. Il fatto di essere stato odiato, deriso e umiliato in tutti i modi. Questa bara è l'esempio errato dei ricordi da cui vuoi separarti. Questo è Ciro De Curtis. Lui ha vinto molto di più dalle sue sconfitte che da questi ricordi, sei destinato ad essere Sconfitto, ad essere come Me. Perché abbiamo un messaggio più grande, qui, dentro di noi.

    CdC: E solo noi a poterlo consegnare.

    Kael porta la mancina ad avvolgere in un mezzo abbraccio Ciro e tirarselo a sé, mentre il dito indice va a pungolare sul pettorale sinistro, ad altezza del cuore.
    KS: Tutti ti hanno aspettato mentre ritornavi. Quando hai dovuto lasciare tutto. Ciro, fratello mio. Non rifiutare mai più chi sei stato, solo perché altri lo hanno accettato quando potevano trarne vantaggio. Accettati. Tu sei vivo. Per questo senti il dolore della morte. Rinasci, Ciro. E muori. Fa male. Il dolore ti tormenta. Il dolore ci tormenta. Perché non capiamo come fanno ad escluderci così facilmente dalle loro vite, non capiamo come una sconfitta, può far dimenticare gli occhi su di noi. Fino a quando non ci arriva la verità; è tutto un gioco. Di cui nessuno conosce davvero le regole, finché non si ritrova davanti la sconfitta, capisce come si perde e impara lentamente a vincere, ecco cosa stiamo facendo. Abbiamo sempre mirato più in alto di quanto abbiamo conquistato e non abbiamo mai smesso, anche se sconfitti, di arrivare sempre più in alto. Divorare con sentimento tutto ciò che riusciamo ad afferrare, farlo nostro e dopo venir braccati, uccisi, sterminati, ma mai cancellati. Perché finché il cuore di un singolo nostro credente dell'Impero batte, noi viviamo ancora. Siamo la salvezza di chi è perduto. Siamo il Boia di chi è indifeso. Siamo la speranza di chi è disilluso. La verità per i bugiardi. Ciro. Fratello mio. Ascolta ciò che sei. Perché ora che abbiamo vinto tutto, ci tocca solo un ultimo tassello.
    CdC: Sì. Eliminare il vecchio. Senza dimenticarlo. E solo allora costruire qualcosa di nuovo.

    Kael Soul stringe a sé Ciro De Curtis, lo bacia sulla fronte e ambedue le mani sono sul suo viso, lo carezzano, un sorriso genuino dal più caro dei fratelli. Mentre Ciro smette di osservare la sua bara per concentrarsi sullo sguardo dell'Imperatore. Mentre arriva un uomo vestito di Guardia da Sicurezza a fermare la loro riunione.
    Guardia. Signore, abbiamo fatto sparire tutti i dipendenti catturati. Quali sono gli ordini ?
    KS: Fate in modo che non rimanga traccia delle registrazioni. Chiama un'altra persona e a breve chiamate la polizia, fate sapere che siete stati attaccati. Ciro De Curtis ha un discorso per spiegare tutto quanto e verrà passato come gesto di odio nei suoi confronti.
    Guardia: Bene. Vi lascio ai vostri affari, vi ringrazio per l'udienza.

    Kael Soul prende una tanica nelle vicinanze e comincia a passarla a Ciro. De Curtis non perde tempo, strappa come di mano quella tanica di benzina e ne rovescia il contenuto all'interno, Kael ributta indietro qualche foto lasciata fuori come abbellimento e prende un fiammero da una scatoletta che estrae dal cappotto, facendolo accendere a Ciro... e lo lancia. La bara brucia.
    KS: Respira questo fumo. La vergogna che hai provato. Nutriti di ciò che ti ha fatto odiare. DI ogni tuo successo, Ciro. Ogni volta in cui hai sentito la fame e ti sei nutrito come una belva, di come non hai pazientato. Il nostro mondo avrà vita.
    CdC: Alla caduta di quello altrui.

    Ciro De Curtis si piega, accarezza la bara. Respira l'odore di benzina. Chiude la stessa e si poggia con il viso sopra, strofina il proprio volto sul legno della bara, mentre essa comincia a prendere debolmente fuoco. Soul poggia la mano sul collo di De Curtis e la sospinge, la trattiene da qualsiasi gesto istintivo, di umana conservazione mentre pericolosamente tutto brucia a pochi centimetri dal volto del Partenopeo.

    KS: Purificati accettando il male che hai subito. Il male che ti hanno fatto diventare. Tutte le tue battaglie sono state vinte... ma la guerra è appena cominciata, Joke, la nostra guerra è appena cominciata. Come in vita così in morte, respira fino a quando non c'è più da respirare. Non morirai nella notte, ma nella luce con le ceneri di questo mondo nei tuoi polmoni.

    Il fumo entra nei polmoni del Dirigente della EWS. Il video viene mandato veloce di una mezz'ora, in cui Kael Soul mantiene quella posa su Ciro impegnato a respirare il fumo, si dimena appena che ne proviene dalla bara, finché il fuoco non cessa di colpo e la legna non smette di ardere. Una risata del fumo nero dalla bocca dell'uomo, si volta verso Soul e anche lui ride, i due si abbracciano. Kael Soul trattiene le lacrime.

    KS: Fratello mio. Il tempo della Conquista è cominciato e...
    CdC: Non concederemo resa.

    -Il video che è stato mostrato alle autorità mostra invece un gruppo di vandali sfondare la vetrata e bruciare la bara, niente di tutto ciò avvenuto tra Ciro e Kael è stato reso pubblico.-




    Dopo le notizie mandate in onda sul relativo attacco compiuto ai danni del museo EWS possiamo passare la linea all'arena.

    Ahaha...EMPIRE!
    MA... Di chi è questa Theme Song ? I primi membri annunciati per questo match. Kael Soul è il primo ad arrivare sulla rampa e quello accanto a lui... è CIRO ? Ciro De Curtis con un nuovo ring attire ma soprattutto con una pittura facciale a renderlo dall'aspetto Clownesco ma per nulla adatto ai bambini per lo sguardo truce che rivolge alla telecamera... fino a che non scoppia a ridere. Soul gli da una pacca sulla spalla e si avviano, tra la folla ci sono diverse persone che sembrano inneggiare alla nuova theme song cantandola ed invocando l'Impero! De Curtis danza scendendo la rampa d'acciaio, movimenti lenti che vanno a ritmo di musica e ruota su sé stesso. Kael Soul schiocca le dita e le luci si spengono, una volta accese ci ritroviamo con l'Imperatore degli Sconfitti su uno dei quattro paletti a respirare l'aria dei dintorni. Mentre Ciro è al centro del ring, a ridere e ingobbito aspetta i suoi avversari.



    I COULD YOUUUUU!!!

    GLI STORMS! La tempesta è arrivata in EWS, sono armati di svita bulloni a sbucare fuori dai finestrini mentre sono a bordo di una delle loro auto sportive rombano proprio davanti all'ingresso. Axel lancia all'arbitro le chiavi dicendo di non graffiargli l'auto o saranno guai, Rebecca lo incita a muoversi colpendo il paletto del ring proprio con l'oggetto esterno, la coppia sembra anch'essa venir acclamata dal pubblico... i due annuiscono ed entrano sul ring, ma non si avvicinano a Ciro, tendendo a rimanere fermi in uno degli angoli per non attirarsi le ire del Clown ancora prima di far cominciare il match.

    I'M HOOKED TO... NO REST FOR THE WICKED
    Un remixaggio voluto dal Chairguy per unire la loro accoppiata, il pubblico acclama a gran voce anche questa accoppiata, ben felici di vedere Mr.Castle nuovamente in scena e difatti è il nome a venir più volte ripetuto con tanto di consecutivi "BOOM", a cui anche Castle risponde con dei sonori "BOOM". Assordando il suo compagno di coppia che si limita ad entrare nel ring... o meglio corrervici dentro! C'E'! LASCIA INDIETRO CASTLE E SI PIOMBA SU CIRO DE CURTIS! END OF STORY! NO! Viene bloccato in un tentativo di DDT ma che non avviene... PIUTTOSTO SI RITROVA CON UNA GINOCCHIATA IN BOCCA. Violentissima. Gli Storms partono l'attacco su De Curtis che si è appena tolto di mezzo Shane ma rapidamente c'è Soul ad intromettersi con la sua RADIANT SPEAR! DOPPIA! Atterra marito e moglie, Castle entra sul ring e Soul indietreggia per richiamare anche Ciro. Gli Storms si stanno riprendendo e Shane è furioso.

    SzyuMLfRnHBlz5
    AoeR3yn
    gmQNSjexs1xA0i
    AoeR3yn
    Xonbn9JIVGTXNT
    Tag Team Power
    Kael Soul & Ciro De Curtis
    vs
    The Storms (Axel Storm & Rebecca Harley)
    vs
    Mr Benedict Castle & Shane Hero



    DIN DIN DIN

    Ciro e Soul si trovano al loro angolo e vengono presi di mira dagli Storms e Hero, Castle non può fare a meno che trovarsi concorde. Soul esce immediatamente fuori dal ring e viene seguito dagli Storms a circondarlo da ambedue i lati. Mentre Ciro de Curtis fa cenno a Castle di farsi avanti! SHANE HERO! VA A COLPIRE CIRO! UNO! DUE! TRE! QUATTRO PUGNI! Il partenopeo scoppia a ridere nel venir colpito e... Un, doj e trè! Ricambia ai pugni con una serie di jab e colpi, ma afferra per la gola Hero e lo scaglia all'angolo, lo fa impattare violentemente contro l'angolo. Ma nonostante questo Hero continua a colpirlo in pieno viso con dei pugni chiusi! CIRO LO STA STROZZANDO! NON GLI IMPORTA DEL MATCH. GLI FICCA UNA MANO IN BOCCA, VUOLE STRANGOLARLO A MORTE. Benedict Castle cerca di tirarlo via. Lo stringe alla vita e vuole fare staccare Ciro dal compiere quella manovra di sottomissione, una mandible claw! Hero però nonostante il suo star soffrendo non smette di colpire l'Ex Sgugnizzo... impegnato a ridere di tutto quel dolore nonostante il suo corpo si stia ricoprendo di lividi rossastri. LO MOLLA. SI VOLTA SU CASTLE! SMILE! l'ex Rumba! Va a colpire violentemente la fronte del Chairguy, Hero cerca di riprendere fiato, vorrebbe continuare a colpire il suo avversario ma si accascia all'angolo, per via del respiro che gli è stato tolto durante quella manovra. De Curtis ha atterrato Castle e gli si poggia sopra... LO COLPISCE AL VISO! PUGNI CHIUSI! SMILE! Un'altra! UNA TERZA.

    JB: Ha aperto una ferita sulla testa di Benedict Castle, una violenza inaudita!
    ME: Che... violenza.
    RM: Guardate Fella! Kael Soul ha schivato in tempo un colpo degli Storms facendoli colpire con i due svita-bulloni, ha disarmato Rebecca!

    BOOM! Colpo al ginocchio di Axel manda a terra il fabbro e non prova pietà nemmeno per Rebecca colpendola sotto il mento con il suo stesso svita-bulloni, guarda la scena che sta accadendo con Ciro a colpire Benedict Castle senza alcun remore e a piena potenza. IRISH WHIP SU REBECCA PER FARLA SCHIANTARE CONTRO IL MARITO! Entra sul ring, Kael Soul tenta di mettersi in mezzo, richiama con una pacca amichevole il compagno e gli dice di non doversi concentrare in questo. Ciro lo guarda... SHANE HERO BUTTA FUORI SOUL! Braccio teso violentissimo. Ciro va per un tentativo di SMILE! La quarta per questa sera ma Hero lo blocca mettendosi ambedue le braccia a parare il colpo... GOSH! Che dolore. Si piega... ma END OF FUCKING STORY! Nonostante le botte prese, Shane Hero ha tentato una mossa d'azzardo, non ha potuto caricare troppo il colpo ma vuole provare con la schienamento, a fatica però riesce a sollevare la gamba di De Curtis dopo il danno subito alle proprie braccia.

    UNO!

    ...
    ...
    D-NO!

    La mano dell'arbitro si stava per alzare ma viene interrotto subito da De Curtis a stringerselo in una Headlock. Gli sussurra qualcosa, non viene sentito per via del rumore del pubblico ma Hero spalanca gli occhi dalla rabbia mentre sente Ciro ridersela di gusto! Castle cerca a malapena di alzarsi ma è una maschera di sangue. Mentre gli Storms arrivano immediatamente sul ring. PENALTY KICK SULLA SCHIENA DI CIRO! IN COMBO CON IL TRIPLE KICK DI REBECCA A COLPIRE ANCHE HERO! I due Storms tentano il tutto per tutto per provare a combattere contro Ciro De Curtis a mollare il suo avversario e rialzarsi, di poco barcollante. Fa cenno ad Axel di avvicinarsi e il fabbro si muove! POLISH HAMMER! NO CIRO GLI AFFERRA LE BRACCIA; GLIELE VUOLE PIEGARE. Si avvicina con la bocca alla sua guancia... e GLIELA MORDE! WHAT THE HELL! GLI STA MORDENDO LA GUANCIA! Rebecca sale immediatamente sul paletto, tenta una mossa volante per cercare di cogliere di sorpresa Ciro! Ma Kael Soul riappare avvisando il compagno... DE CURTIS SPINGE VIA AXEL AD IMPATTARE CON IL VOLTO CONTRO IL PALETTO DOVE VI E' SOPRA LA MOGLIE E PER POCO REBECCA PERDE L'EQUILIBRIO! MA SI LANCIA! NOOOOO! MY GAWD! MY HOLY GAWD! SMILE! SMILE! SMILE! Ha ribaltato Rebecca mentre era in volo. Kael Soul rientra sul ring... Castle si sta alzan-NO! KISS THE GROUND! Soul lo ha atterrato... prima che lo vedesse De Curtis. Si guarda nei dintorni e dopo richiama Ciro. Gli mette una mano sulla spalla e gli dice di andarsene... Ciro De Curtis annuisce divertito, saluta con la mano i suoi compagni di gioco ed esce fuori dal ring.

    ME: Quel bastardo di Soul ha colpito Castle...
    RM: Io l'ho visto apposta rallentare la caduta, penso che avrebbe preferito quello più che una seconda Rumba... scusate Smile, di Ciro, Fella.
    JB: Questo match è una follia... Kael Soul e Ciro De Curtis stanno lasciando il ring!

    Soul e Ciro De Curtis stanno mollando il ring... Soul recupera il suo cappotto dal pubblico, vedendo qualcosa con la coda dell'occhio... SPINGE VIA CIRO! END OF STORY SU KAEL SOUL! PIEGATO IN DUE! CONTRO LA RAMPA! Shane Hero distrutto per via dei colpi subiti e con il fiatone rifila due veloci pugni a Kael riuscendo a pararne i successivi per via della poca fatica compiuta nel match. SMILE ALLA NUCA DI HERO! GOSH! Rotola via... mentre Ciro tende una mano al suo alleato e lo fa rialzare. Hero mezzo privo di sensi però striscia verso di loro e s'afferra alla gamba di Soul a fermare subito il suo compagno Partenopeo dal colpire nuovamente Shane Hero... perché qualcosa risuona nell'arena...

    I COULD YOUUUU!!!
    Axel Storm si è accertato della moglie e dopo ha concluso il match schienando Benedict Castle a non aver potuto fare molto contro i colpi di... Questo Ciro De Curtis. Marito e moglie vengono aiutati dal direttore di gara e da una equipé medica a correre verso la rampa. Soul scalcia via la mano di Shane Hero... ma lo guarda con uno strano sorriso soddisfatto, mentre lui e Ciro si avviano verso l'uscita dell'arena.




    Rieccoci in palestra con i World Tag Team Champions! Devil Tiger e Misery stanno facendo proprio sollevamento pesi...mentre hanno ancora quelli che indossano da inizio serata! Ma è massacrante! Misery prova a rimuovere i pesi sulle braccia, ma...

    CK: Ferma lì.

    Cassie Karter la becca subito e Misery sbuffa un po' incazzata, mentre Devil Tiger continua senza sosta a sollevare i pesi, sembra una macchina pronta a tutto! Misery è costretta a stare al passo, chissà che stanchezza...




    ALESIA, ALISANOS!
    Luci bluastre ad invadere l'arena. Una nebbiolina sottile ad apparire. Mantello nero ad essere poggiato sulle spalle, una tiara sul capo e questa viene messa in mostra da una inquadratura ai lati della rampa. Il cameraman la segue con attenzione fino a metà rampa. Prende il soprabito alle sue spalle e lo lancia davanti a sé. Le luci si spengono di colpo in quella precisa area e sul ring, appena tutto si riaccende. Questione di due battiti di ciglia e possiamo trovare l'incantatrice al centro del ring a sfilarsi adesso la mantellina, portandosi poi verso un angolo in attesa della propria avversaria, verso cui ondeggia le dita quando inizia a partire la theme song altrui.

    HAIL, HEL! GODDESS OF THE UNDERWORLD!
    Le luci si abbassano ed assumono toni tendente all´azzurro, misticismo ad essere il tema principale in un contrasto tra stregoneria e carisma divino. Hel fa capolino sullo stage, nascosta sotto un mantello bianco. Fa un giro su se stessa, sciogliendo il nodo che tiene su il soprabito, permettendo così a quest´ultimo di scivolare a terra. Scende lentamente la rampa, indicando la scopa e il rastrello tenuti dagli addetti alle balaustre. Compie il giro ad esterno ring avvicinandosi più volte al pubblico ad avvicinarsi o alzarsi in piedi pur di guardarla e una volta concluso, entra dentro il ring, togliendosi la cintura e sollevandola al cielo, voltandosi verso a Aileen per mandarle un bacio volante, come aveva fatto l´Incantatrice a CC. Consegna la cintura al Direttore di Gara subito dopo, in modo da metterla in palio per il match.

    mueaKVPAoeR3ynL5T0aY7
    Women's Championship
    Aileen Wallace vs Hel©



    DIN DIN DIN!!!

    Il match comincia! Aileen Wallace si avventa immediatamente su Hel! É arrabbiatissima! Lou Thesz! Ha atterrato la Dea dell’Oltretomba ed ha iniziato a colpirla con violenza! La biondina tuttavia non ci sta e cerca di spostare Aileen da sopra di sé, spingendola con le braccia e tirandole i capelli! Ci riesce! Entrambe le wrestler si rialzano piuttosto velocemente e si mettono faccia a faccia! SPINTONE DI AILEEN! Hel fa qualche passo indietro ma poi torna faccia a faccia con l´Incantatrice, finge di tirare un pugno con la mano sinistra, Aileen si sposta di lato, SCIAFF!! FLASH-FREEZING! Mega ceffone sulla faccia della Wallace! Ma attenzione! Il braccio di Hel è ancora sospeso, torna indietro velocemente! SCIAFF!! ALTRO CEFFONE, STAVOLTA ROVESCIATO! Entrambe le guance di Aileen si fanno appena rosse per via dei due schiaffi e della rabbia crescente. PUGNO DI AILEEN! NO! HEL SCHIVA E IL COLPO VA A VUOTO! GINOCCHIATA DI HEL ALLO STOMACO! La Strega si piega in avanti e la Dea dell´Oltretomba approfitta per prenderla per i capelli e tirarla indietro, facendole lo sgambetto per riuscirle a sbatterla a terra! BOW TO THE GODDESS! Mat Slam! Aileen è a terra ed Hel ne approfitta per metterle il piede in faccia! PRAY THE GODDESS!

    RM: Fellas, questo match sta già partendo bene!
    ME: OVVIO. CI SONO LE DONNE.
    JB: Non iniziare, Mike. Anche se devo concordare con Ryann, Hel e Aileen vogliono partire subito a bomba!
    ME: E CHE BOMBE.
    RM: Che ne dite di una birra nel mentre?

    Aileen spinge via il piede di Hel dal volto e fa per rialzarsi ma la Dea prova a colpirla di nuovo con un calcione! NO! L´Incantatrice afferra la gamba della biondina e la fa cadere in avanti, facendola sbattere contro la seconda corda. La Wallace nel mentre si alza e SPINGE HEL FUORI DAL RING! La Wallace la raggiunge e nota che la biondina si sta per rialzare! La afferra per i capelli! SBAM! SBATTE HEL CONTRO LA BARRICATA! SBAMB! ANCORA! Intanto l´arbitro inizia a contare, invitando entrambe le donne a tornare nel ring, peccato che venga altamente ignorato! Aileen tiene ancora Hel per i capelli, che cerca di liberarsi infliggendole dei colpi sui fianchi, ma l´incantatrice la strattona e le urla in faccia! La tira ancora per i capelli e SPINGE HEL CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO! NO! LA DEA CI È SALTATA SOPRA EVITANDO UN BRUTTO COLPO! I commentatori hanno gli occhi spalancanti, soprattutto Esdacoda che pare emozionatissimo! L´incantatrice si avvicina per prendere Hel! NO! HELGRIND! SUPERKICK IN FACCIA! SCHIVATOOOO! AILEEN PRENDE LA GAMBA DELLA DEA E LA TIRA! Hel finisce sdraiata sul tavolo! Oh no!! Aileen torna all´attacco! SPLAAAAAAAASHHH!! Cosa?! Hel ha preso il boccale di birra di uno dei commentatori e l´ha svuotato in faccia alla Wallace! Molla il boccale sul tavolo ed approfitta del momentaneo disorientamento dell´Incantatrice per allontanarla da sé con un dropkick! HEL SENTE IL CONTO DI SEI! ROTOLA VIA DAL TAVOLO E RIENTRA NEL RING!

    ME: QUESTO MATCH MERITA TUTTI GLI AWARDS. CIOÈ, AVETE VISTO CHE PANORAMA SUL NOSTRO TAVOLO?!
    RM: Fellas… Belle e brave… Ma la mia birra…. Per fortuna ho portato il mio barile.
    ME: BRAVO AMICO! COSÍ SI BAGNANO ANCORA DI P-AHIA!
    JB: CONTIENITI.

    AILEEN RIENTRA NEL RING AL CONTO DI NOVE! Hel la stava aspettando! HELGRIND! SUPERKICK A SEGNO!! LA WALLACE È A TERRA! Hel si avvicina velocemente e va per il pin!
    Unoooooo!


    Dueeeeeeee!!


    TR-NOOOOOOOOO!
    Aileen alza la spalla! Hel spalanca gli occhi! Non ci crede! Guarda l´arbitro sconvolta ma le dice che la sfida continua. La Dea dell´Oltretomba si rialza e la Wallace la imita, si stanno guardando malissimo, ma la strega decide di non lasciare piú tempo alla Dea di fare strategie! Cerca lo scontro diretto! AILEEN! HEL! AILEEN! HEL! AILEEN! AILEEN! AILEEN! La biondina barcolla e l´Incantatrice approfitta per sollevarla. CRIMSON RAGE! Una Ram-Paige che fa finire finire Lady Frost con la faccia contro il pavimento del ring! Un momento! La Wallace non cerca ancora il pin! Sta aspettando che Hel si rialzi! OH NO! L´HA PRESA! FINAL ENCHANTMENT! È sembra K.O. e la Wallace la schiena!
    Unoooooo!…

    Dueeeeeeee!!


    TR-NOOOOOOOOO!
    Kick-out di Hel! Ora è la Wallace a non credere a quanto successo! Urla all´arbitro qualcosa di incomprensibile e si interrompe! Hel la spinge via! AVALANCHE! Springboard grounded crossbody! SCHIENA LA WALLACE!
    Unooo!!


    Du-NOOOO!
    Solo conto di uno! MA ATTENZIONE! L´INCANTATRICE VUOLE RIPAGARE HEL CON LA STESSA MONETA! ROLL-UP!
    Unooo!!


    Du-NOOOOOOOO!
    Anche Hel si salva dopo il solo conto di uno! La Dea e l´Incantatrice si rialzano! Iniziano a volare i ceffoni!

    RM: Fellas, sbaglio o si stanno spazientendo?
    ME: TOGLIETEVI I VESTITI! RENDETE QUESTO MATCH ANCORA PIÚ ECCITANTE!
    RM: Fella, sei proprio pessimo, se fossi il loro ragazzo ti avrei già picchiato.
    JB: Potresti farlo anche se non lo sei.
    ME: MA.

    La Wallace cerca di buttare la Campionessa nuovamente fuori dal ring, che si attacca alle corde per rimanere sull´apron! Ginocchiata allo stomaco di Aileen! Lady Frost la afferra per i capelli e guarda verso i commentatori, che a loro volta si guardano confusi! GLACIAL PUNISHMENT DALL´APRON! Un sit-out facebuster che fa schiantare l´Incantatrice sul pavimento! La Dea stessa rotola e si tiene le gambe un po´ dolorante. L´arbitro invita le due wrestler a rientrare nel ring ed inizia il conteggio! Hel è la prima a rialzarsi seguita da una Aileen piuttosto barcollante. La Strega si tocca la fronte piú volte e poi guarda verso la Campionessa, ora nei pressi dei gradoni d´acciaio! SPEAAAAAR-NOOOOOOOOOOO! Hel schiva salendo sopra i gradini e la Wallace evita di schiantarsi poggiandoci contro le mani! OUCH! HEL PESTA LE MANI DI AILEEN E RIENTRA NEL RING AL CONTO DI QUATTRO! Un attimo! La Dama Bianca sta prendendo la rincorsa! SUICIDE DIVE! Entrambe le wrestler sono a terra fuori dal ring e l´arbitro è costretto a far ripartire il conteggio da zero!

    RM: Fellas, ve lo dico io, quella piccoletta ne sa una piú del diavolo.
    JB: È vero, ma non possiamo dire che Aileen sia da meno. Ce la stanno davvero mettendo tutta per rendere questo match all´altezza dello scorso.
    ME: La cosa importante comunque è solo una.
    JB: Non dircela.
    RM: Birra?

    QUATTROOOOOO! Entrambe le lottatrici si stanno rialzando! CINQUEEEEEEE! Barcollano un po´ mentre si guardano male, Aileen si avvicina ad Hel! SEEEEIIIIIIIIIIIIIII! SPINTONE DI AILEEN! SPINTONE DI HEL! SETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! RIENTRANO ENTRAMBE NEL RING ED INIZIANO A PRENDERSI A PUGNI! AILEEN! AILEEN! HEL! AILEEN! HEL! AILEEN! AILEEN! Hel barcolla! BLACK VORTEX! Springboard Swiss Uppercut di Aileen su Hel! La Dama Bianca rotola a terra! Fa per rialzarsi! SUPERKI-NOOOO! HEL SCHIVA! Lady Frost sembra arrabbiata, la Wallace ha cercato di rubarle la finisher! Hel torna in piedi, si dà lo slancio tramite le corde e GERMAN GUILLOTINE! Headscissors takedown sulla Wallace che rotola verso il paletto! Viene raggiunta dalla campionessa che cerca di rialzarsi! PUGNO DI AILEEN! HEL! AILEEN! HEL! HEL! AILEEN! HEL! AILEEN! AILEEN! AILEEN! La Wallace usa la forza per invertire le posizioni e mettere la Campionessa nell´angolo! Ci riesce! La solleva! Hel si mette seduta sul paletto! SBAM! CALCIONE ALLO STOMACO DI AILEEN! SBAM! UN ALTRO IN FACCIA! Aileen rotola per terra, ma la Dea non si vuole lasciar perdere l´occasione appena ottenuta. OUCH! AHI! SNOWFALL OF SORROW! Dopo l´insult to injury la Dea dell´Oltretomba aspetta che Aileen inizi a rialzarsi! Ha intenzione di porre fine al match! SCOCK! HELGRIND! Un superkick alla tempia senza alcuna pietà! È FINITA!
    Unoooooooo!


    Dueeeeeee!


    TREEEEEEE!! TRE!!!
    La theme song di Hel risuona per tutta l´Arena! Il titolo è salvo ed Hel si riconferma Campionessa! Hel è ancora la Women's Champion della EWS! Quindi la prossima avversaria se la vedrà solo con lei in quel di War In Mask!




    Siamo nuovamente in palestra, sullo sfondo notiamo Tiger e Misery in allenamento, ma Cassie Karter è in compagnia...DELLE VENOM ROSES! Alison Saint, Izebel (con Khalid), Janis Courson, Kim Jung Park, Violet e Yukari Takeba sono presenti!

    CK: Ancora mi dispiace che non siamo riusciti a farvi avere un Match questa sera a Towards The Power, ma tra due settimane voi sarete sicuramente coinvolte in un Match, tranne se qualcuna di voi non è interessata. Chi vincerà il Match se la vedrà contro la campionessa in carica in un One on One Match a War In Mask. Il Match in questione sarà un incontro nella quale la prima di voi riuscirà ad effettuare DUE Finisher, si porterà a casa la vittoria! Questo sarà tra due settimane! Quindi preparatevi, che una di voi avrà una title shot al titolo femminile per War In Mask!

    OOOH! Finalmente sappiamo cosa faranno le Venom Roses! Avranno un 2 Finishers Match con un buon premio in palio! Tutte si guardano per poi distrarsi e fissare verso Tiger e Misery, che si stanno spaccando la schiena. Ma arriveranno al Main Event in forze? BOH!




    OPS… MY FRIENDS DON’T WALK, THEY RUN… AGAIN!!!
    ME: GRANDI LORO!! Bravissimi, ancora son sorpreso dal risultato di prima!
    RM: Casualmente hai preso una grande simpatia per loro... ci avrei scommesso una birra.
    JB: l'ingresso della di Yell & Fable cattura l'attenzione dell'arena per la finale del torneo!
    Will Fable è carichissimo e si muove per tutta la rampa chiamando a gran voce Yell, che esibisce un nuovo vassoio con altri manicaretti diabolici! Se ne era preparati già nell'eventualità del passaggio del turno e chissà se stasera vedremo anche quelli pronti per il match titolato... Yell lascia il vassoio al timekeeper e raggiunge il suo tag partner e i due si stringono vivacemente la mano al centro del ring per poi procedere a riscaldarsi: il capitano si riscalda alle corde, Yell si fa un giretto di corsa attorno al ring portando il proprio cappello al tavolo di commento.

    COULD YOU!
    JB: ed ecco una coppia unita nel ring e fuori, acclamati e amati dai propri fan!
    RM: arrivare alla finale serviva come il pane agli Storms per rilanciarsi!
    ME: voglio dire... Rebecca ha i suoi pregi, ma se devo scegliere qualcuno dico Black Corporation.
    Gli Storms arrivano mano nella mano sullo stage e si scambiano un bacio prima di percorrere la rampa e raggiungere gli avversari sul ring. Fable va fronte contro fronte con Axel Storm, il quale abbozza un sorriso apprezzando la sfida senza essere troppo impensierito, mentre l'arbitro e Yell separano Will dall'ex True Berserk. Rebecca da una pacca ad Axel sorridendo e va al proprio angolo, mentre Will se ne va al proprio angolo abbozzando un smorfia infastidita! Potesse sarebbe sempre in azione, ma sembra fidarsi del giudizio del proprio partner.

    mc5664Xux4D82E
    AoeR3yn
    gmQNSjexs1xA0i
    Tag Team Power Finale
    #1 Contendership to World Tag Team Championships
    Black Corporation (Captain Yell & Will Fable)
    vs The Storms (Axel Storm & Rebecca Harley)


    DIN DIN DIN!!
    JB: entrambi i team sono sopravvissuti a un match a tre coppie, forse senza essere favoriti!
    ME: forse?! E la cosa migliore è che gli Stealing Truth son già fuori quest'anno!
    RM: ...i team devono risparmiarsi per l'eventuale match titolato, ma puntare a vincere comunque.
    JB: l'anno scorso sei riuscito a vincere insieme a Kael Soul il trofeo con gli Avant-Garde, parli per esperienza vedo.
    RM: già, peccato per il finale del PPV... disse bene agli Stealing Truth, ma sono comunque orgoglioso del Trofeo.
    ME: almeno quella volta hai fermato gli Amazing Justice in finale! L'impegno ce l'hai messo, ti perdono.
    RM: ?!?!
    Intanto sul ring a cominciare la contesa sono Axel Storm & Captain Yell, i muscoli dei rispettivi team: a differenza di una classica serata con un match solo in cui Storm sarebbe partito sicuramente in quinta con una scarica di manoni, il fabbro sta girando attorno al ring evitando i tentativi di clinch del nostro cuoco-rookie, puntando ad evitare sbagli e sprecare energie più del necessario. Yell prova un calcio, ma manca il bersaglio... STORM VA A SEGNO!! Yell va a tenersi subito la gamba, mentre Storm gli prende un braccio e con una Irish Whip lo spedisce all'angolo e lo affossa con un colpo d'avambraccio!! Poi ecco pure un SANTOS STRIKE!! Yell strabuzza gli occhi e viene atterrato da un Judokai!! Il pubblico riserva un bell'applauso ad Axel che va sull'apron e prepara lo slancio per la sua ginocchiata volante... Springboard COYOTE SLASH!! Yell la schiva e i due si guardano da lontano pronti a difendersi, come ad inizio match. Nuovi applausi ed Axel prova l'approccio essendo in vantaggio, ma è Yell ad allontanarsi stavolta, mentre Rebecca è soddisfatta e... WILL FABLE ENTRA NEL RING!! Will vuole dar man forte al partner, ma l'arbitro lo ferma subito e lo rispedisce all'angolo! 1... 2... basta la minaccia di un conteggio. ATTENZIONE! Yell prova nuovamente con un calcio sfruttando la confusione, ma Storm stasera è parecchio concentrato ed evita pure questo... POLISH HAMMER?! No!! Yell si scansa e... UH! Pugno alla bocca dello stomaco! Storm si inginocchia accusando il colpo e forse perdendo il respiro per un attimo, mentre adesso l'arbitro redarguisce pure Yell! Mr. Big Smile però fa spallucce e poi tiene giù Storm con un clubbing blow... ma STORM SI RIALZA!! HIT YOU WITH A MATTERELLO!? Yell non sta fermo e lo colpisce con delle clothesline alla base del collo e Storm resiste stoicamente!! 1... 2.... "PAAAAAAAIN!!" e... 3!! Storm si inginocchia, però non viene atterrato dimostrando d'aver la pelle dura! Axel prova a rialzarsi incitato dalla moglie e... Yell allora lo aiuta a rialzarsi abbracciandolo e sollevandolo da terra! SANDWICH HUG! Sta stringendo fortissimo!! La tattica di Yell è quella di far finire il fiato a Storm in una serata dove ha già combattuto, mica male: che l'influenza e i consigli di Adam Black abbiano fatto comodo? Storm trova il sostegno del pubblico nel cercare una reazione e procede a colpire Yell con dei pugni fino a farlo a inginocchiare a sua volta! Va per un Jumping Kick, ma Yell si spinge in avanti e si siede chiudendo al volo una Sit-Out Spinebuster! BE A BISCUIT! Va per il pin! Attenzione!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    JB: NO!! Sussulto ben oltre il conto di due, anche mosse del genere possono già rivelarsi micidiali!
    ME: un peccato, a essere onesti spero che la Black Corporation vinca visto che ha eliminato gli Stealing Truth.
    RM: non ne avevo dubbi Mike, ma gli Storms sono ex campioni di coppia e sanno il fatto loro.
    Yell si libera di Storm e si rialza ponderando il da farsi, mentre nota Fable impaziente di fare il proprio ingresso e... TAG!! Ecco un tag! Fable però sale sulla terza corda e attende che Storm provi a rialzarsi, su consigli di Yell pronto a dargli il via! OFF WITH HIS HEAD!! Si lancia chiudendo una Guillotine Choke, ma Storm è bravissimo a rimanere in piedi tenendo su l'avversario fortunatamente per lui più leggero!! Fable scuote la testa e si concentra sullo stringere la choke, ma vedendo che Storm indietreggia verso l'angolo amico scende da Axel e prova a tirarsi giù... ma Storm lo proietta oltre sè!! BACK BODY DROP! WOW!! Fable riesce ad atterrare in piedi, ma non sembrava aspettarselo nemmeno lui e sorride esaltato dal colpo di fortuna! Si gira e... AHIA!! Una testata! Fable si tiene la fronte pestando per terra visibilmente dolorante e quando si leva le mani è atterrato dal POLISH HAMMER!! Fable è ribaltato! Storm rifiata e non riesce ne a concludere ne a provare lo schienamento: la soluzione più veloce è... un tag a Rebecca! Finalmente la diavolessa entra nel match e aspetta che Will si rialzi per sorprendolo, visto che è di spalle: si lancia in springboard dalla terza corda saltando sulla prima.... SHINING BREAKER DAL CIELO!? Fable fiuta il pericolo e prova a scansarsi, ma viene preso di striscio da una ginocchiata volante e viene atterrato! Una sorta di Coyote Slash involontaria, quasi imitasse il marito! Harley si siete e vede Fable steso, prova a schienarlo!! 1... 2... NO! Rebecca non si scompone e va subito a rialzare Will fiutando un momento favorevole! Irish Whip contro il paletto ed eccola arrivare in corsa con un elbow strike in salto!! La diavolessa colpisce davvero duramente e Fable si riversa barcollando in avanti... Rebecca lo tiene fermo per un polso e procede al TRIPLE KICK!! La combo che colpisce sempre più in alto!! 1... 2... A VUOTO!! Rebecca da le spalle ed è vulnerabile!! SECOND STAR TO THE RIGHT!! Fable procede a schienarla subito indicando il cielo!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    JB: Anche Rebecca dimostra di aver la pelle dura al suo secondo match della serata, l'esecuzione di Fable è stata fulminea!!
    ME: Poretto Will, un po' mi dispiace per lui... guardate come abbassa la mano che indicava il cielo sconsolato.
    RM: c'è poco tempo per piangersi addosso, la serata per lui potrebbe essere ancora lunga.
    ME: il match mi sta persino appassionando... non avessimo gli snack di Yell da sgranocchiare sarebbe il top.
    Fable ed Harley si stanno lentamente rialzando e Will va per la sua Ace Crusher!! Under The Sea... HATS?! No Rebecca lo spinge via e Will da una schienata per terra!! Rebecca non perde tempo e scatta verso le corde per poi lanciarsi all'indietro! DEVIL SAAAAAAAAAULT!! Ma atterra di piedi pestando per terra! Will s'è scansato e poi la tira giù con un Roll-Up!!
    1...
    2.... AAAAAAAH!! Di un nulla!! Mani fra i capelli per Will, mentre Storm applaude la moglie e la incita ormai ripreso e Yell dice a Fable di non perdere la concentrazione! Troppo tardi!! Rebecca è velocissima ad applicare La Magistral! Una culla!!
    1...
    2.....
    UUUUH!! NON E' TRE! Ci è andata vicinissima! Will si rialza rotolando in avanti e si lancia a sua volta in Codebreaker! HAPPY NOT-BIRTHD... HEY!! S'è lanciato troppo in avanti e Rebecca lo atterra con la Crasher Crossface!! NO!! Fable rotola ancora in avanti e ne esce evitando una situazione difficilissima a questo punto della serata!! Rebecca si sta rialzando e Will la ferma per lo Shiranui! YOU'LL BEND WITH THE WIND!? Rebecca lo spinge in avanti, ma stavolta Fable riesce miracolosamente ad atterrare in piedi!! Fable si gira subito e riesce a prendere Rebecca... provando un suplex da dentro a fuori!! Una manovra del genere gli riesce solo perchè Rebecca è leggera... ma Rebecca riesce ad atterrare sull'apron in piedi! Prova un Huracanrana verso il pavimento, ma Fable si ancora alla corda e Rebecca atterra fuori dal ring barcollando! Fable rientra sul ring e da il TAG a Yell che scende dal ring e va ad occuparsi di Rebecca, mentre Fable corre verso Storm... e lo tira a se! E POI UNA TESTATA ALLO STOMACO PASSANDO FRA LE CORDE!! Una TEA TIME TALK inedita! Intanto Yell spinge contro la barricata Rebecca con un Big Boot d'autorità! EAT THIS POLENTA!!
    RM: Storm resta sull'apron appendendosi alle corde distanziandosi da Will che però sale sul paletto avversario!
    JB: Will lo spedisce giù con la Mad Like a Hatter!! E' il caos completo!! L'arbitro richiama vivacemente Fable adesso!
    ME: E Will non sembra farselo ripetere due volte correndo verso il proprio angolo... OOOOOOH!!! Ci prende lo slancio e si butta fuori!!
    Yell prende Rebecca e la lascia a metà strada in balia di Will, che connette la CAT WITH A HAT!! L'arbitro non riesce a evitare gli aggiramenti di regole e le pazzie della Black Corporation, con Yell che sembra sollevare la Harley per riportarla sul ring, ma invece la scaraventa via contro i gradoni d'acciaio!! AFTER DINNER? NON VA!! Rebecca miracolosamente vola oltre i gradoni!! L'arbitro è restio al count-out perchè questo torneo deve aver un degno vincitore e Rebecca si lancia sui gradoni!! HARDCORE LIKE A PIADINA!? NOOOOO!! Rebecca evita in leapfrog la spear contro i gradoni e ci finisce contro solo Yell!! SDENGGGGGGG!! Rebecca al volo colpisce Fable con la SHINING BREAKER!! PAZZESCOOOOO!! Fable impara a care spese perchè è meglio stare al proprio angolo durante un tag team match e ora Rebecca deve tornare verso l'angolo del marito!! Il pubblico incita a gran voce la Diavolessa che eroicamente sta per riuscire a dare il cambio ad Axel!! Yell non è abbastanza veloce a riprenderla e Will al momento è steso vittima di una Codebreaker non perfetta, ma efficace!! Rebecca estenda la mano e.... LA FERMA YELL!! Rebecca prova il calcio alto del Triple Kick, ma Yell lo ferma e la alza di peso per la FALLEN OF GNOCCHI!! Questa può chiudere la contesa! Harley si agita come un'"indiavolata", passateci il gioco di parole che Esdacoda ha riso genuinamente alla cosa, e Yell è costretto a girare su se stesso per mantenere l'equilibrio... ma poi prova a dirigersi verso il proprio angolo e.... LA LANCIAAAAAAA!! NOOOO!! Rebecca si salva all'ultimo e atterra in piedi... affiancata dal marito!? C'è stato il tag!! Doppia Polish Hammer!! THE FURY OF THE STORMS!! A SEGNOOOOOOOO!! E' FINITA!! 1... 2... 3!!! Gli Storms hanno vinto!! PERCHE' L'ARBITRO NON CONTA!? Quando Yell ha fallito la Crucifix Bomb è comparso per un secondo Fable all'angolo per nascondersi, ci vengono incontro i replay!! Rebecca si sta rialzando, ma è atterrata improvvisamente dalla RAVEN ON THE DESK!! Harley K.O.!! Storm distoglie lo sguardo da Yell e l'arbitro e rimane a bocca aperta vedendo la scena!! VILLAIN MAD SCISSOR DI WILL FABLE SU AXEL STORM PER CHIUDERE IL MATCH!! A SEGNO!! Senza pietà Fable sorprende tutti nuovamente nel caos più totale e va a portarsi a casa il trofeo per la Black Corporation!!
    1.....
    2.....
    ...
    ...
    ...
    ...
    3!! Pubblico un po' amareggiato dal finale improvvisamente ribaltato, gli Storms crollano sul più bello, sorpresi dall'imprevidibilità del nuovo duo del momento e sembra proprio che avremo il tanto chiaccherato confronto con la ex cliente di Black e con l'ex partner di Fable! Yell sembra ancora dolorante dopo la manovra degli sposi, mentre Fable saltella di gioia e si fa passare dall'arbitro il trofeo andandolo a mostrare con orgoglio al suo compagno di coppia! Pazzesca finale del torneo! Black Corp. vs Misery & Devil Tiger per il titolo di coppia è il main event di stasera!!




    E siamo ancora in palestra, i due stanno rallentando con gli addominali e notiamo Cassie Karter avvicinarsi ai campioni.

    CK: Bene, tra poco tocca a voi, campioni, quindi...potete finalmente fermarvi. Potete andare a farvi una doccia e cambiarvi in vista del Main Event. Avete fatto un ottimo lavoro, anche se...Misery. Potevi evitare di fare quelle furbate, ma alla fine hai lavorato bene. Andate pure!

    I due si accasciano a terra e poi, lentamente, si rialzano. Sembrano molto stanchi, ma avranno l'ultimo scatto di adrenalina nel Main Event!




    The following contest is scheduled for one fall (ONE FALL!), and it is for the UNDISPUTED CHAMPIONSHIP!

    PAINKILLER!

    Drake Mason! Una nuova possibilità per lui, un'occasione che non può e non deve lasciarsi sfuggire! Il titolo massimo della EWS gli fa gola da troppo tempo e Mason sicuramente non vede l'ora di metterci le mani, e soprattutto non vedrà l'ora di mettere le mani addosso all'Undisputed Champion! Mason fa il suo ingresso sicuro di sé, salendo poi sul Ring, rimane in attesa, serio e concentrato.

    THIS WORLD IS MINE!

    Eccolo, lui, l'Undisputed Champion, AM Azing fa il suo trionfale ingresso nell'Arena di Towards the Power ben accolto dal pubblico. Alza la cintura durante la sua avanzata, rivolgendo uno sguardo verso il suo avversario in attesa. La brillante entrata dell'Undisputed Champion coronata da tutte le luci che indossa culmina quando finalmente sale sul quadrato e si mette faccia a faccia con l'avversario di questa serata.

    ME: Segnati bene questo giorno Brown, segnati bene il giorno in cui finalmente il traditore della Fellowship of the Ring cadrà per mano del nuovo Undisputed Champion: Drake Mason.
    JB: Ancora con questa storia? Saranno passati quanti, mille anni? Io spero invece di godermi una contesa accanita e che vinca il migliore.
    ME: Che è Drake Mason.

    L'Arbitro termina i soliti convenevoli e da inizio a questa contesa!

    ITKdcR9AoeR3ynsSeRkbY
    Undisputed Championship
    Drake Mason vs AM Azing©



    DIN DIN DIN!

    Subito Clinch fra i due che non perdono tempo, entrambi provano a sopraffare l'altro facendo forza, fanno a turno a chi si spinge prima verso le corde ma a concludere tutto è una agila manovra di AM Azing che, riuscendo a liberarsi dalla stretta di Clinch, arriva alle spalle di Mason abbrancandolo alla vita, gomitata però del System Changer che fa mollare la presa all'attore Campione e adesso è l'atleta di Detroit che è alle spalle dell'avversario, Back Suplex a segno! E invece no, AM Azing atterra sulle gambe, afferra la nuca dell'avversario e lo lancia al turnbuckle più vicino, Mason con le spalle all'angolo riesce però a schivare un forearm di Azing, ancora una volta Drake Mason inverte le posizioni e mette l'Undisputed Champion all'angolo, serie di right hands al volto e Irish Whip verso l'angolo opposto, AM Azing riesce però a rigirare e lancia a sua volta l'avversario all'angolo, lo insegue immediatamente dopo il lancio e lo colpisce con uno Stinger Splash! Seguito da un Bulldog! Mason provaa rialzarsi mentre Azing prende il rebound alle corde, Shining Wizard a segno e pin!
    1...
    NO! Azing si rialza ma viene chiuso in un Inside Cradle dal nulla!
    1...
    NO! I due di nuovo in piedi, Clothesline di Azing, Mason si abbassa e corre verso le corde, Leapfrog di Azing al ritorno e Mason prende un altro rebound, Hip Toss dell'Undisputed Champion che poi chiude l'avversario in una Headlock, Mason tenta di reagire e non riuscendo a liberarsi riesce a rialzarsi, sempre con la presa di Azing salda alla testa, il System Changer prende alla lettera il suo soprannome e riesce a cambiare il tutto in un Jawbreaker! Altro rebound alle corde e Low Dropkick in corsa, Azing rimane in ginocchio e Mason sfrutta di nuovo le corde per prendere la rincorsa e colpire con un altro Dropkick il volto dell'avversario! Azing cade all'indietro ma Mason lo rialza e lo mette in posizione di DDT, ma non uno qualunque, il DANGER DDT! Schienamento!
    1...
    2...
    NO! Solo conto di due!

    JB: Questi qui hanno iniziato col turbo, il pubblico è già scatenato!
    ME: E guarda un po' chi è ancora in piedi, Drake Mason. La mia non è una questione di presunziona ma di consapevolezza di chi sia superiore su quel Ring, sono un giornalista, so come funziona questo lavoro.
    JB: Non ricordo quando ti sia stato chiesto di giustificarti ma ok. Contento tu.

    Intanto Mason ha riservato ad AM Azing un po' di Stomp al petto, si mette poi in posa con un piede sopra Azing riscuotendo i fischi del pubblico, il Campione non ci sta e sposta con le mani il piede dell'avversario tentando poi una rapida rialzata, ma Mason si getta con un Forearm seguito da una Sleeper Hold! Stretta di sottomissione che usa solamente per tenere a bada l'avversario e rialzarlo, Azing tenta di liberarsi ma Mason molla la presa alla testa solo per spostarla velocemente ai fianchi dell'avversario, lo solleva e Deadlift Saito Suplex! Veloce manovra dello sfidante che corre all'angolo sale sulle terze corde e si lancia con uno Shooting Star Knee Drop! WOW! Prova di nuovo lo schienamento!
    1...
    2...
    Solo conto di due! Mason colpisce con dei forearm il volto dell'avversario che è ancora a terra, l'Undisputed Champion sembra in balia dell'avversario, ancora una volta Mason lo rialza e lo abbranca alle spalle, ma reazione dell'attore che colpisce l'avversario con delle gomitate e riesce a liberarsi! Gli afferra il braccio e lo chiude in una Hammerlock! Mason tenta di liberarsi colpendo l'avversario col braccio libero, Azing molla la presa per non farsi colpire ma sfrutta il momento per afferrare di nuovo il braccio di Mason per lanciarlo con una Irish Whip oltre la terza corda! Mason si aggrappa ad essa e riesce a poggiare i piedi sull'apron e rimettersi immediatamente in piedi, c'è Azing che corre verso di lui e il System Changer riesce ad intercettarlo con uno Shoulder Block fra le corde! The Man with a Plan indietreggia ma reagisce all'improvviso con un Enziguri alvolto e Mason questa volta cade fuori dal Ring!

    JB: Wow, risposta rapida e improvvisa di Azing, la contesa è più che aperta, non si capisce chi avrà il maggior vantaggio durante il match.
    ME: Fra poco lo sapremo, le mie non sono solo predizioni sportive ma fatti. Fatti.

    Azing scende dal Ring e va a rialzare l'avversario, Mason tenta di reagire ma l'Undisputed Champion lo fa indietreggiare con una Chop dritta in petto! AM Azing glie ne riserva almeno un altro paio per poi afferrargli la testa e sbattergliela contro i gradoni d'acciaio! Drake Mason barcolla all'indietro dopo la botta, Azing afferra di nuovo per la nuca l'avversario e lo fa tornare sul Ring facendolo passare sotto la prima corda, Mason rimane a terra stordito mentre AM Azing sale sul turnbuckle ma aspetta che l'avversario torni in piedi, potrebbe rischiare tantissimo! Mason si rialza e Azing si lancia! E connette con un Diving DDT! WOW! In questi momenti tutti si aspettano sempre una contromossa ma il piano del Man with a Plan è andato a segno...
    1...
    2...
    ...Non come il suo pin che finisce ancora con un conto di due. Azing afferra le gambe dell'avversario e applica una Figure 4 Leglock! WOOOOOOO! Drake Mason tenta di dimenarsi per sfuggire alla stretta di sottomissione, allunga una mano ma le corde sono troppo lontane, ottima posizione scelta dall'Undisputed Champion. Mason arriva a mordersi una mano pur di non cedere, Azing non molla la presa, Drake Mason prova a fare leva con le braccia e riesce a girarsi! SI GIRA! Presa rovesciata ed ora è AM Azing che soffre! L'Undisputed Champion però è più avvantaggiato dell'avversario e riesce a raggiungere le corde! Mason aspetta qualche secondo prima di mollare la presa senza correre il rischio di essere squalificato. Azing si rialza aiutandosi con le corde mentre Mason, provato dalla sottomissione, è leggermente più lento nel rialzarsi. AM Azing prova ad approfittare della cosa ma INSIDE CRADLE!
    1...
    2...
    NO! Bisogna stare veramente attenti, Mason non è uno sprovveduto! I due ora sono di nuovo in piedi, Clothesline di Mason, Azing schiva e torna verso le corde, prova uno Springboard Crossbody ma viene intercettato da un Superkick di Mason! GOODBYE NORMALITY! Azing a terra viene subito rialzato dall'avversario, posizione di Piledriver! ROTTEN DRIVER A SEGNO! PIN!
    1...
    2...
    NO! Di nuovo conto di due!

    ME: Ed è qui che le cose cambiano e le differenze si notano. Lo stile di Drake è più aggressivo, più efficace.
    JB: E di sicuro canta vittoria troppo presto come te.

    AM Azing è ancora stordito a terra, Drake Mason lo rialza e lo abbranca in posizione di Suplex, lo solleva ed esegue una Brainbuster! Mason punta verso il turnbuckle e sale velocemente sulle terze corde, prende la mira e si lancia! 630° SENTON! CHE ESECUZIONE! Prende in pieno l'avversario e prova ancora un pin!
    1...
    2...
    NO! NO! NO! Azing alza una spalla e questo causa l'ennesima frustrazione di Mason che prende a pugni il mat per la rabbia! Rimanendo a terra punta con lo sguardo l'avversario che tenta di rialzarsi, come un predatore Mason attende la preda, Azing è in piedi e Mason si rialza velocemente, lo abbranca alle spalle e lo solleva! WheelBarrow Facebuster in arrivo! NO! COSA? Azing riesce a rigirare in una quasi Sunset Flip che gli consente di atterrare al mat l'avversario per un pin fortunato!
    1...
    2...
    NO! SEMPRE DUE! Azing si rialza velocemente, Mason è in piedi ma è lui che viene abbrancato ora alle spalle! Anzi AM Azing lo rigira a sé lo solleva a Fisherman! GOLDEB GLOBE TROTTER! Un Fisherman Helter Skelter eseguito alle perfezione, di nuovo schienamento!
    1...
    2...
    E ANCORA UN FALLIMENTO! Azing si mette le mani nei capelli, la frustrazione sta salendo anche a lui. Azing è in ginocchio davanti all'avversario che rialza all'improvviso il proprio busto e colpisce con una Chop al petto Azing! L'attore non si scompone e risponde con un'altrettanta Chop al petto! I due rimangono in ginocchio a scambiarsi right hands e Chop, poco a poco iniziano anche a rialzarsi mentre continuano a scambiarsi colpi! Sono in piedi e si scambiano colpi ripetuti! Overhand Chop di Azing che fa indietreggiare Mason! Bicycle Kick improvviso di Mason ai danni di Azing che lo fa girare di spalle ma non lo fa cadere! Mason si avvicina ma Pelé Kick di Azing dal nulla! Entrambi finiscono di nuovo a terra! Il pubblico applaude mentre il Referee inizia a contare dato che entrambi sono a terra! Finirà per doppio KO tecnico? Arrivati a cinque vediamo una prima reazione di Azing, l'ultimo ad aver sferrato il colpo, anche Mason inizia a rialzarsi, i due sono di nuovo faccia a faccia! Chop di Azing! HEADBUTT DI RISPOSTA DI MASON! Azing accusa il colpo e crolla su di Mason, il System Changer lo tiene in piedi e poi se lo carica sulle spalle! Va verso il turnbuckle e Snake Eyes su di esso! Non lascia cadere Azing e lo afferra per un braccio per poi tirarlo a sé, CHAOS HIT! Short-Arm Lariat a segno! Azing è a terra e Mason gli applica la ORIENTAL PUNISHMENT! VUOLE CHIUDERE QUI!

    ME: E ci siamo, il momento che culmina la fine di AM Azing! Non può fare altro che cedere!
    JB: Il pubblico non la pensa come te, è tutto dalla parte di AM Azing!

    L'Undisputed Champion stringe i denti, prova a reagire ma la stretta di Mason è salda, non vuole farlo uscire dalla Oriental Punishment, tutto è in gioco in questo match! Azing stringe i pugni, non vuole battere quella mano in segno di resa, non vuole mollare il suo Undisputed Championship! Il pubblico tenta di dargli forza, tenta di mandare questa energia per la Genkidama, ma gli occhi di Azing cominciano a perdere di vitalità, il non voler cedere sta costando caro all'Undisputed Champion, l'Arbitro si avvicina di più per verificare, AM Azing sta svenendo, AM Azing sta abbandonando la propria vitalità sotto la Oriental Punishment...





    ...AM AZING APRE GLI OCCHI ALL'IMPROVVISO! NON SI SA COME RIESCE A SOLLEVARSI DA TERRA E FARE LEVA! Mason non molla la presa! AM Azing riesce a rialzarsi e si schianta all'indietro con l'avversario ancora alle spalle! Entrambi di nuovo a terra al mat, con Mason che ha mollato la presa! Azing respira affannosamente riprendendosi dalla sottomissione, Mason inizia a rialzarsi aiutandosi con le corde, Azing prova anch'egli a rimettersi in piedi ma Mason è già in posizione di vantaggio e si mette in attesa dell'avversario che una volta in piedi è in balia del Dark Prince Of Pain! MAJESTIC ADVICE! NO! AZING SPINGE VIA L'AVVERSARIO MENTRE ESEGUE LA MOSSA! Drake Mason con la schiena al mat! Prova dolore ma stringe i denti e si rialza mentre AM Azing è già partito in corsa verso le corde e sfrutta il rebound per darsi la carica! Drake Mason prova a reagire! CLOSING CREDITS! CLOSING CREDITS! CLOSING CREDITS! A SEGNO! AZING SI GETTA SU MASON!
    1...
    2...






    3!!!!!!!!!!!! STAVOLTA È TRE! AM AZING CE L'HA FATTA! HERE IS YOUR WINNER AND STILL THE UNDISPUTED CHAMPION... AM AAAAAAZIIIIING! L'Arbitro alza il braccio all'attore, consegnandogli la cintura! Azing si rialza, osserva intensamente la cintura appena difesa e poi la alza sotto gli applausi del pubblico! Drake Mason c'era quasi riuscito, ma a Towards the Power è di nuovo AM Azing ad andarsene con l'Undisputed Title!




    IN THE AGE OF RAGE

    WHAT THE FUCK?! LA THEME DI KAYLE GUN RIMBOMBA NELL'ARENA! Il pubblico non se l'aspettava ed esplode in un boato! Kayle Gun è vestito in borghese e, lentamente, raggiunge il Ring, fino a mettersi al centro, con tanto di microfono.

    KG: "Tempo. - Kayle si ferma un attimo, guarda tutta l'arena dal centro del ring, si mette poi su un angolo e porta il microfono alla bocca - Questa è stata la parola dei medici. Tempo. Quanto? Facciamo questa piccola considerazione: da quanto tempo sono in EWS? Da quanto tempo il vostro GIUSTIZIERE vi ha fatto esultare e piangere? Da quanto tempo la giustizia mi ha fatto amare e odiare?"

    Buona reazione da parte del pubblico, Gun mancava da un po' e fa loro piacere rivederlo.

    KG: "Sono passati anni da quanto sono arrivato qui. Ho visto campioni e falliti. Ho visto trucchi per far vincere qualcuno e sconfitte che nessuno si aspettava. Ho visto rinascere questa federazione e l'ho vista crescere, da vicino e da lontano. Ho visto Re cadere e ritirarsi, ho visto Imperatori salire, ho visto degli enigmisti sparire nel nulla, ho visto fratelli sparire. Eppure io sono qui, sono nel ring a prendermi tutto quello che volete darmi. - Kayle si ferma un attimo mentre il pubblico ascolta con attenzione The Symphony - Ma i medici sono stati diretti con me: con questo infortunio ti servirà tempo per riprenderti, è molto più grave del previsto."

    Gli occhi di Gun si fanno lucidi, mentre tiene lontano il microfono. Si ferma un attimo, si siede al centro del ring guardandosi intorno e inizia nuovamente a parlare.

    KG: "Purtroppo non ho più questo tempo, purtroppo il mio tempo è finito. Ho affrontato infiniti nemici durante il mio regno da SK, ho difeso uno dei titoli più difficili in assoluto, sono stato World Tag Team Champion insieme al mio Sergente e sono stato DUE VOLTE EWS Undisputed Champion dando il via alla Justicemania! Ma ora la Justicemania deve andare via."

    Kayle Gun si alza in piedi, fa un inchino al pubblico e porta il microfono alla bocca. Il pubblico applaude sonoramente il Giustiziere.

    KG: "Da oggi esisterà Anthony Fallino, Kayle Gun si ritira. Mi mancherete tutti, mi mancherà la EWS, mi mancherà anche quello che non sono riuscito a fare. Ma sono sicuro che la federazione riuscirà a continuare a fare degli strabilianti show anche in mia assenza. E non vi preoccupate per me, avrò sempre qualcuno con me che mi proteggerà"

    Kayle indica la rampa d'ingresso e il van di El Flogger fa il suo ingresso, aprendo i portelloni posteriori. Kayle lascia il microfono nel ring e va verso il Van, guarda per l'ultima volta l'arena salutando tutti tenendo aperti i portelloni mentre il furgone si allontana con i due a bordo. Mentre possiamo sentire il pubblico che dice chiaramente qualcosa.

    THANK YOU GUN! THANK YOU GUN! THANK YOU GUN!





    AND NOW IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! Proprio come l'anno scorso, il Main Event di questo PPV sarà valido per i World Tag Team Championships! Will Fable & Captain Yell sono riusciti nell'impresa di raggiungere questa occasione e vedremo cosa riusciranno a fare contro gli attuali campioni!

    OPS… MY FRIENDS DON’T WALK, THEY RUN… AGAIN!

    Eccoli! I vincitori del Tag Team Power Tournament che si sono guadagnati la shot ai titoli di coppia della EWS! Ovviamente Adam Black ancora non c'è, dopo la botta ricevuta a inizio serata, ma abbiamo visto che sono riusciti ad andare avanti anche senza il Majestic Manager! I due arrivano sul Ring e Yell si mette a braccia conserte, Fable lo fissa e lo imita!

    LOSSLESS IMU WA DOUSITE?!
    BOOOM LAY! BOOM LAY! BOOM!


    Eccoli i campioni in carica! Devil Tiger e Misery! I due, per ora, sono riusciti in qualche modo a collaborare e rimanere campioni fino ad ora, una cosa inaspettata, visti i loro precedenti. Questa sera sono impegnati in questo grande Match, ma chi avrà la meglio? Consegnano le cinture all'arbitro che le mostra agli avversari e il Main Event può iniziare!

    ux4D82Emc5664X
    AoeR3yn
    x1Y6f2LOu0kLBa
    World Tag Team Championships
    Black Corporation (Will Fable & Captain Yell)
    vs
    Misery© & Devil Tiger©



    DIN DIN DIN!

    WILL FABLE PARTE SUBITO! Contro chi? Contro Misery! La sua Alice! L'ha travolta con una Lou Thesz Press e inizia a prenderla a pugni in faccia! WELCOME TO WONDERLAND! Senza chiedere scusa! Devil Tiger tenta di allontanare Fable da Misery, MA SI BECCA UNA GOMITATA IN FACCIA! Questi due erano World Tag Team Champions! Devil Tiger non ha mai visto di buon occhio la sua alleanza con Adam Black, ma ora si rende conto che non ha più a che fare con lo stesso Will Fable che aveva come Tag Team Partner! L'arbitro cerca di mettere un po' di ordine. Yell si è messo al suo angolo, mentre Misery rotola fuori dal Ring e si mette anche lei all'angolo, ma sembra veramente incazzata. Tiger si mette ora di fronte a Fable, i due si guardano in cagnesco! FABLE PROVA UNA TESTATA! NO! PUMP KICK DI TIGER! Lo ha preso in pieno petto! Springboard alle corde e Flying Arm Drag di Devil Tiger! Ricordiamo il suo stile di lotta, un ibrido tra il Puroresu e la Lucha Libre! Capace di colpirti durissimo, ma anche di fare dei voli straordinari! Fable si sta rialzando, ma viene preso in pieno da un Running Back Elbow! Tiger scatta alle corde! DOUBLE JUMP MOONSAULT! WOW!!! PRENDE FABLE!
    RM: Vi ricordate quando anche io mi muovevo così bene? Bei tempi.
    ME: Chi se ne frega.
    JB: Ma comunque te la cavi bene anche con questo cambio di stile, Ryann!
    RM: Ti ringrazio!
    ME: Finitela.
    JB: Tu, Mike, sei sempre un disadattato, potessi cambiare anche tu stile...
    Devil Tiger non ha tentato il Pinfall, questo perché forse sa che è troppo presto, nonostante Fable sia in EWS relativamente da poco. Tutti e quattro i partecipanti sono comunque già stanchi. Fable & Yell hanno già avuto a che fare con altri atleti in due diversi Match, diventando i vincitori del Tag Team Power Tournament. Devil Tiger & Misery hanno passato l'intera serata a svolgere degli allenamenti per affaticarsi, così da non apparire con un grosso vantaggio rispetto agli avversari, anzi, potrebbero essere anche più stanchi rispetto a loro! Gli allenamenti sono stati durissimi. Tiger rialza ora l'avversario e serie di gomitate, seguono poi dei Low Kicks, infine carica la mano e...BACK CHOP CONTRO IL PETTO DI FABLE! CHE SCHIOCCO! Fable spalanca gli occhi e guarda malissimo verso Tiger! MA ANCORA BACK CHOP! Fable indietreggia fino alle corde e approfitta dello slancio! Spinning Wheel Kick! Atterra Tiger e...TAG! ENTRA CAPTAIN YELL! HOT DAMN! IL POISON-MAN! Yell entra nel Ring e guarda verso Tiger che si sta rialzando e...incrocia le braccia, facendo un singolo respiro profondo. Devil Tiger si sente un po' confuso, perché si è messo così, Captain Yell? Tiger...LO SCHIAFFEGGIA! MA VIENE SPINTONATO SUBITO E YELL LO INDICA! Tiger però prova l'attacco! SNAP POWERSLAM DI YELL! WOW! PROVA IL PINFALL! VUOLE GIA' CHIUDERE!
    ...1...
    ...NO!
    Solo conto di due! Devil Tiger si rende conto che Captain Yell è un tipo pericoloso! Tiger viene rialzato da Captain Yell E LO CARICA IN CRUCIFIX! ODDIO! CI PROVA! FALL OF THE ANGELS! CRUCIFIX POWERBOMB! NOOOOOO! HURRICANRANA DI DEVIL TIGER! SPETTACOLARE! Tiger si rialza e si ritrova Misery davanti! Vuole il Tag! TAG! Entra anche Misery e si accanisce subito su Captain Yell! Serie di Stomps ovunque! Si china anche per prendere a pugni il volto di Yell, pugni che si rallentano fino a notare che Yell...sta guardando malissimo la Delirium! Misery fissa verso Tiger, anche lui non sa bene che razza di tipo sia questo Captain Yell, quindi Misery ricomincia con i pugni, ma Yell blocca la sua mano e si rialza in piedi! Torce il suo braccio in una Arm Wrench e subito dopo Shoulder Thrust! Atterra Misery! Il Capitano è veramente enorme. Alza di scatto Misery! LA FA DIVENTARE UN BISCOTTO! BE A BISCUIT! SPINEBUSTER! Captain Yell si rialza, ma c'è Fable che lo chiama! Lo fa entrare! TAG! SPRINGBOARD IMMEDIATO DI FABLE! SI LANCIA IN SPLASH! NOOOOOOOOOO! LE GINOCCHIA DI MISERY ERANO ALZATE! Misery si rialza e Fable è ancora dolorante! LESS TEETH! UN PUGNO ASSURDO IN FACCIA! Fable si china! NO REGRET CURB STOMP! Lo sta massacrando con colpi duri e diretti, così sa bene di poterlo atterrare! Misery chiude Will Fable in un Pinfall!
    ...1...
    ...2...NOOOOOOOOOOO!
    Ha alzato la spalla! Misery guarda malissimo Fable, non deve esserle piaciuto come Fable ha accolto la campionessa nel Ring. Misery rialza Will e...lo blocca...NELLA CATCH OF CARNAGE! DI GIA'! SI! KATA GATAME! VUOLE FAR CEDERE FABLE! Stringe fortissimo la presa! Fable inizialmente si agita, trascinando con sé Misery, ma non si arrende! Rimane attaccata al collo e alla spalla di Fable! Lo scuote un po'! Fable inizia a fermarsi, si sta per addormentare?! Oddio! Potrebbe già cedere alla campionessa?! Potrebbe cedere! Fable sta per svenire! Misery continua a tenere strettissima la manovra di sottomissione! L'arbitro chiede a Fable se può continuare! NON C'È RISPOSTA! L'arbitro gli alza il braccio!
    ...
    ...
    ...
    ...CADE!!!
    Allora l'arbitro riprova! Fa un'altra prova! Alza il braccio di Will Fable!
    ...
    ...
    ...
    ...NON CADE! FABLE C'È!
    Ma inizia ad agitarsi di nuovo e...AFFERRA UNA CORDA! Misery non molla subito la presa, ma solo al conto di quattro! Fable è stordito e appena molla la corda, Misery gli da un forte calcio alla gamba destra, poi all'addome per farlo chinare in avanti e gli prende la testa! Cosa fa? Si butta all'indietro e durante la caduta colpisce la gamba sinistra di Fable! DDT! Wow! Ha fatto in modo di poterlo atterrare! Prova di nuovo il Pin? No! Scatta verso Yell e gli da un pugno in faccia! Ouch! Yell non se l'aspettava e si è accasciato quasi sull'apron Ring! Si rialza e guarda verso Misery, che ora ritorna da Fable! Ma dov'è? SULLA CORDA! MAD LIKE A HATTER! UN ROPEWALK NINJA KICK! HA PRESO LA FACCIA DI MISERY! E poi subito TAG! Si scambiano spesso i Tag, questa sera! Captain Yell non deve essere felice del pugno che ha ricevuto da Misery e va a recuperarla! ODDIO! INSIDE CRADLE PIN DI MISERY! PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    JB: Yell ha alzato la spalla!
    ME: Cavolo...mancava poco!
    RM: Non ti piace il Tag tra Fable e Yell?
    ME: Uno è fuori di testa e l'altro ha una cucina...brrrrrrrrrrr...
    JB: Ti piace come cucina? Dopo glielo diremo, lo farai contento.
    ME: No...aspettate...dicevo.
    RM: Avrai la pancia piena piena! Sarai felice e anche lui lo sarà!
    JB: Bravissimo Mike! Quante soddisfazioni!
    ME: Oh...no...aiuto...
    Misery si ritrova nuovamente faccia a faccia con Yell! Ma il Capitano non perde tempo! ALZA MISERY SULLE SPALLE! SAMOAN DROP! DEVASTANTE! Captain Yell si dirige ora sul paletto all'angolo, uh oh! UH OH! SI LANCIA! SI LANCIAAAAAAAAAAAAAA!!! MAKING YOU A SARDINA! DIVING LEG DROP! NO!!! SI SPOSTA MISERY! SCANSA ALL'ULTIMO! SBAM! CHE BOTTA! CHE BOTTA PER YELL! Rimane in posizione seduta...SHINING WIZARD DI MISERY! TAG A DEVIL TIGER! SWANTON BOMB A SEGNO! ALTRO PINFALL SU YELL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NO! NO! NO!
    Yell resiste ancora! Sia Misery che Tiger rialzano il Capitano e lo mandano alle corde con una doppia Irish Whip! MA DOPPIA CLOTHESLINE IN TUTTA RISPOSTA! DEVIL TIGER VOLA PER ARIA E MISERY SI PIANTA A TERRA CON VIOLENZA INAUDITA! Tiger è ora l'uomo legale e Yell lo alza da terra! SCOLA LA PASTA! FIREMAN'S CARRY POWERSLAM! NO! Tiger si dimena e non ci sta! Gomitate su Yell e scivola via! SUPERKICK! Prende il Poison-Man e scatta alle corde! SPRINGBOARD MOONSAULT ATTACK! NO! Yell lo prende al volo! SHOULDERBREAKER! Che counter! Yell va da Fable e gli da il Tag! Ancora! Questo è proprio un Tag Team Match! Entra immediatamente Fable e appena vede Tiger rialzarsi lo becca con un Running Dropkick! Lo ha quasi ucciso! Ma...vuole che Tiger sia appena in piedi, lo vede con la testa china! VILLAINS MAD SCISSOR! ODDIO! NO! TIGER SI SPOSTA! Afferra Fable alle spalle! EYE OF THE TIGER! A SEGNO! A SEGNO! ALTRO PINFALL! ALTRO PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NO!
    Fable ha alzato la spalla! Tiger lo rialza subito, non perde tempo! Lo abbranca alle spalle! ODDIO! YOU'LL BEND IN THE WIND! SHIRANUI IMPROVVISO DI FABLE! NON SE L'ASPETTAVA TIGER! WANNA BE WONDER PAN! STANDING STAR PRESS IMMEDIATO E VA PER IL PINFALL! IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Misery si è messa in mezzo! Ha spinto via Will Fable! Anche se Tiger sembrava pronto ad alzare la spalla, ma Misery non ha resistito! Fable si alza di scatto e spintona via Misery, è davvero arrabbiato con lei! INFATTI ATTACCA MISERY! ATTACCA LA SUA ALICE! DI NUOVO COME PRIMA! LOU THESZ PRESS! Misery non se l'aspettava! MA VIENE SOLLEVATO ALLE SPALLE DA TIGER! GERMAN SUPLEX! LO RIALZA! GERMAN SUPLEX! Ne ha fatti due! Fable è stordito! Misery va a colpire Yell e poi scatta sul paletto! DEVIL TIGER VA PER IL TERZO GERMAN SUPLEX! MISERY SUL PALETTO! ARRIVA LA WILD DECAPITATION! NO!!! FABLE RIESCE A DIVINCOLARSI E MISERY COLPISCE TIGER CON IL MISSILE DROPKICK! LO HA PRESO IN PIENO! Misery spalanca gli occhi e si china per controllare Devil Tiger! VILLAINS MAD SCISSOR SU MISERY! Fable colpisce Misery! Ci sono tre corpi stesi sul Ring! Tiger preso in pieno da Misery grazie a Fable, Misery stesa con il Scissor Kick del Mad Hatter e lo stesso Fable ancora stordito dopo i due German Suplex! Yell si rimette al suo angolo e fissa la situazione e...MOSTRA LA MANO! CHIAMA FABLE! Gli dice di raggiungerlo! Fable inizia a strisciare verso Yell! E TAG! CI RIESCE! Yell scatta nel Ring! Afferra sia Tiger che Misery e...ODDIO! Fa scontrare le loro teste! AHIA! Ora li tiene in piedi, l'uno vicino l'altra, si prende uno slancio alle corde! DOPPIO SUPERKICK DA PARTE DEI CAMPIONI! YELL CROLLA A TERRA! Ma tenta di rialzarsi! SCAR-FACE DI MISERY! SEGUE SUBITO BACKSTABBER DI TIGER!
    JB: Finalmente l'arbitro allontana Misery!
    ME: Finalmente?! Tu dici di essere quello imparziale?!
    RM: Beh, finalmente perché ci sono delle regole da seguire.
    ME: Sta solo aiutando il suo compagno!
    Tiger è di nuovo sul paletto! PREDATOR ATTACK SU CAPTAIN YELL! PREDATOR ATTACK! VA PER IL PINFALL SU YELL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...FABLE!
    STRIKING SPEAR!
    ME: MA QUESTO NON SI PUO' FARE!!! NON PUO' INTROMETTERSI COSI'!!!
    Brown e Murphy guardano malissimo verso Mike Esdacoda.
    JB: Cosa stavi dicendo poco fa?
    RM: Misery stava aiutando Tiger, no? Allora Fable ora cosa fa con Yell?
    ME: UNA SCORRETTEZZA! BISOGNA PORTARE RISPETTO AI CAMPIONI!
    JB: Irrecuperabile...
    Fable ritorna subito al suo posto, ma Tiger lo guarda malissimo, mentre Yell sembra volersi rialzare. Il Capitano ha la pelle durissima e Misery richiama Tiger per dirgli di Yell! Tiger si gira! EAT THIS POLENTA! LO HA PRESO! UN BIG BOOT! Misery vuole entrare nel Ring! MA YELL HA PERSO LA PAZIENZA! FLAT LIKE A PIADINA! SPEAR SU MISERY E ORA LA RIALZA! ODDIO! COSA FA?! COSA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!?!?!?!?!?!? FALLEN OF GNOCCHI! CRUCIFIX POWERBOMB...DA DENTRO A FUORI RING! HA LANCIATO MISERY OLTRE LA TERZA CORDA! HA LANCIATO MISERY FUORI DAL RING! DIO MIO! DIO MIO! DIO MIO! MISERY SI È ACCARTOCCIATA FUORI DAL RING! Tiger ha visto la scena e possiamo notare gli occhi spalancati dietro la sua maschera! Devil Tiger è praticamente da solo! Si rialza e colpisce subito Captain Yell con una serie di pugni al volto! E SUPERKICK! DI NUOVO! E poi Low Dropkick! Captain Yell si accascia! Devil Tiger corre al paletto! PREDATOR ATTACK IN ARRIVO! NO! FABLE LO SPINGE E TIGER CADE MALE AL TAPPETO! Si rialza Tiger! Ma si prende una ginocchiata in pieno addome da Yell! E POI ARRIVA FABLE DAL NULLA! VILLAINS MAD SCISSOR A SEGNO! Crolla a terra! Fable va all'angolo e Yell gli da il Tag! Tiger è ancora a terra! BON APPETIT! SEATED SENTON! Yell si alza e mette Tiger a pancia in su! Fable lo copre! LO COPRE!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OH MY! WE HAVE THE WINNER! THE NEWWWWWWWWWW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS! WILL FABLE & CAPTAIN YELL! HANNO VINTO IL TORNEO E HANNO VINTO ANCHE I WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS! WILL FABLE E CAPTAIN YELL! I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA! Hanno tolto i titoli ad un'altra strana coppia! Devastante il colpo che si è preso Misery, prima della fine del Match, che ha visto Devil Tiger completamente da solo contro due agguerriti avversari! L'arbitro consegna le cinture ai nuovi campioni, con Fable che alza subito al cielo e Yell porta fiero, almeno così sembra, sulla spalla.

    A TIME TO EXPLODE


    Edited by Tancry - 30/1/2020, 23:55
  11. .

    Towards The Power 2020

    cXwCa4o

    -Slobber Knocker Championship - Triple Threat Tag Team Match - Captain Yell & Will Fable vs Gideon Brand & Rodrigo Almendra vs Stealing Truth (Mr Tank© & Ash Wallace)
    •••
    -Triple Threat Tag Team Match - Ciro De Curtis & Kael Soul vs The Storms (Axel Storm & Rebecca Harley) vs Shane Hero & Mr Benedict Castle
    •••
    -Finale - #1 Contendership to World Tag Team Championships - ??? & ??? vs ??? & ???
    •••
    -Women's Championship - Aileen Wallace vs Hel©
    •••
    -Undisputed Championship - Drake Mason vs AM Azing©
    •••
    -World Tag Team Championships - ??? & ??? vs Misery© & Devil Tiger©






    Yes

    Edited by Tancry - 24/1/2020, 11:46
  12. .
    Ecco qua

    --Credits:
    -Show: Tank & Hatter
  13. .
    Voilà


    --Credits:
    Show: Tank & Hatter
  14. .

    sLQL2



    BOOM BOOM BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHEFUCKING ARENA IN QUEL DI SPRINGFIELD, ILLINOIS! Siamo nel parcheggio dell'arena, una macchina sportiva si ferma, la portiera si apre... e rivela Kael Soul! Le sopracciglia si piegano a mostrare curiosità in ciò che sta guardando, si toglie gli occhiali da sole e la sua espressione ora è chiaramente seria. Si muove e si china notando una persona distesa a terra, con una telecamera in mano. Tocca con le mani il collo e tira un sospiro di sollievo, lo mette a pancia in sù e rivela un enorme sorriso rosso dipinto sulla faccia e sulla gola la scritta "Toc Toc."

    KS: Credo di essere vicino. Un cameraman. Due tecnici della luce...

    Si alza in piedi e va a prendere il telefono, digita il centodiciotto ma ancora non fa partire la chiamata, avanza e nota su un muro la scritta. "Who's there ?" e una grossa freccia rossa ad indicare un'altra persona, un dirigente e quando quest'ultimo viene voltato da Soul, sul petto con la pittura rossa a richiamare il sangue vi è la risposta al quesito. "A no more Undisputed."

    KS: Questa è stata gratuita. Va bene Ciro, vuoi giocare... allora giochiamo.

    Con il numero a venir composto e Soul a dare le informazioni per fare recuperare i quattro feriti, lo vediamo allontanarsi a seguire più in lontananza delle altre scie fatte di vernice, vestiti strappati e denti.




    Ed ora siamo nell'arena! Ginny Bag è sul Ring, pronta ad accogliere la nuova Venom Rose che farà parte nel roster EWS! Infatti la scorsa settimana è stata presentata nel Backstage, ma ora sarà in azione e ci farà vedere qualcosa!

    MUD! SAND! WATER! STRAW! FASTER!

    Una nebbia di colore giallo si alza sullo stage e il primo a spuntare fuori, in mezzo a quel fumo, è proprio il Principe Khalid! Arriva sorridente a braccia spalancate che si lascia accogliere dal pubblico e lo incita sempre di più a farsi sentire! Seguito, ovviamente, da Izebel. La nuova Venom Rose fissa subito il quadrato e l'avversaria con la quale avrà a che fare. I due percorrono la rampa e Khalid si gira di scatto verso Izebel, indicando lei il quadrato dicendole di muoversi.
    JB: Cavolo, ma che modi.
    ME: Servono ad incitarla, non sta facendo niente di male.
    RM: Davvero, ti prenderei a pugni.
    Izebel si limita a salire sul Ring, il pubblico inizia già a fischiare i modi di Khalid, ma lui sorride e applaude, per poi guardare verso la Slave e le ORDINA di fare spettacolo, così da far sparire i fischi.
    JB: Ma che uomo disgustoso!
    ME: Lascialo fare, John.
    RM: Mike...stai davvero simpatizzando per quello là? Nemmeno sono passati 5 minuti che l'ho già inquadrato male.
    ME: State giudicando troppo in fretta.
    JB: Senti chi parla.

    3bEyQJHAoeR3ynw5N1I8L
    Ginny Bag vs Izebel w/Prince Khalid



    DIN DIN DIN!

    Ginny Bag scatta verso Izebel che la atterra con una Clothesline! Ahia! Brutto inizio! Khalid non sembra particolarmente felice e sbatte la mano sull'apron Ring! Ginny Bag rialza Izebel...INVERTED ROUNDHOUSE KICK DELLA SLAVE! Le ha rifatto il trucco! Ginny Bag indietreggia, ma viene atterrata subito con un bel Superkick! Applausi da parte di Khalid, che sorride e guarda verso il pubblico, indicando la sua Schiava, la quale si prende una rincorsa e SHINING WIZARD! Izebel sembra voler andare per il Pinfall.
    ME: Huh? Khalid la sta chiamando.
    JB: Le dice di non chiudere subito il Match!
    RM: Vuole...più spettacolo...
    Izebel attende che la Bag sia in piedi e...SPRINGBOARD! CUTTER! WOW! Khalid indica il paletto e Izebel esegue salendo sulla terza corda! ODDIO! HELIOS! UNA 630!!! Khalid sembra proprio soddisfatto, visto il suo sorriso! Dice alla Slave che può anche chiudere al più presto. Ginny Bag sembra dolorante e tende a rimanere in ginocchio...CATHARSIS! SOMERSAULT CUTTER! A SEGNO! VA PER IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!!!!!!
    Izebel si porta a casa una vittoria facile, il Principe Khalid sale subito sul Ring come se avesse vinto lui stesso il Match, lasciando Izebel in piedi al centro del Ring, ma la spintona appena per mettersi lui al suo posto, a braccia allargate! Il pubblico, però, fischia il Principe, che va subito ad alzare il braccio della Slave, scatenando così una reazione opposta. La molla un po' bruscamente e le dice di seguirlo nel Backstage. Un buon debutto per Izebel, ma le auguriamo di non essere troppo stressata con quel Principe...




    Conati di vomito. Reazione di un povero intervistatore della EWS dopo aver assaggiato i biscotti di Captain Yell, fuggito in bagno prima di rendere pubblico uno spettacolo sgradevole, ma prima di andarsene viene acchiappato da un braccio da Will e costretto a forza ad indossare un cappello fatto su misura per lui, tutto questo seguito dalle risate di Adam Black ad applaudire e richiamare i suoi... pupilli ?

    AB: Cazzo, stronzi, siete magnifici.
    CY: Devo concordare, cosa che pochi escono vivi per raccontare la mia approvazione a frasi altrui.
    WF: BLIND WITCH E TREMOTINO INSIEME AL LORO AMICO WILL! Siamo così felici.

    Una risata femminile rompe l'entusiasmo di quella scena, qualcuno capace di far perdere il sorriso, cioè la sottile e quasi nulla piega delle labbra di Captain Yell a differenza di WIll... a cominciare ad URLARE!?

    WF: AAAAAAAAAAAAAAAAALIIIIICEEEEEEEEEEEEEEEE. MALEDETTO TRADITORE. HAI PRESO LA MIA ALICE.

    AB: Oh cazzo. Dominatrix e la sua Tigre di Pelle. YELL BLOCCALO.

    Captain Yell COLPISCE IL SUO PARTNER CON IL VASSOIO DI PORCELLANA A ROMPERSI. E DOPO LO TIENE STRETTO.

    AB: Will. WILL. FAI PARLARE ME. CI PENSO IO AD ALICE. RESPIRA. UNO. DUE. CAZZO. TROIA. PORCA. TRE. SU SU.

    Con Will a prendere un lungo fiato e seguire in malomodo le indicazioni di Adam mentre si dimena, abbiamo Misery ad ignorare appositamente tutta la scena insieme a Tiger.

    M: Bene bene bene. Chi abbiamo qui ? Un novellino Capitano dei Perdenti. Un verme viscido incapace di avere amici senza tradirli e...

    Misery si volta verso il suo compagno di Coppia, Devil Tiger, mentre si sistema la cintura.

    DT: Will. Sono felice che tu stia bene, prima da alleati e ora da avversari. La ruota di fato gira... e questa volta saremo contro.

    WF: MALEDETTO. TU MI HAI TRADITO. IO CERCAVO ALICE. TU L'HAI TROVATA. PERCHE' SHERE KHAN.

    CY: Calmo. Gli faremo vedere cosa significa IL DOLOOREEEEEE e avrai la tua vendetta, mio caucasico amico.

    AB: Quindi... tutto questo per dire. "Will. Sei stronzo e doppiogiochista" ? Vedo che la tigre lavora di lingua ma per sprecare saliva.

    M: Almeno ha capito da quale lato lottiamo. Quello della vittoria.

    AB: Guarda, Misery. Starei qui volentieri a chiacchierare, ma ho futuro campione di coppia UNO da mandare a cucinare altri stuzzichini per il pubblico... e campione di coppia DUE... A NON URLARE, CAZZO, WILL. HO UN MATCH DA DISPUTARE... e vorrei farlo ancora mentre ci sento. Ciao ciao!


    E nel mentre Will Fable viene trattenuto dalla ferma presa di Yell e condotto via, con tanto di Adam a fare il dito medio ai due campioni, mentre indietreggia e vediamo Tiger rispondere con uno scuotere della testa e Misery a ridere.




    BE IMMORTALIZED!
    Mr.Tank si trova già sopra il ring ed è stato accompagnato dalDivine Champion Ash Wallace, a guardare le spalle al proprio Tag Team Partner ma anche a sollevare la cintura Divine in aria, nei pressi del ring. Lo Stealer attende il suo avversario a centro del ring.

    BE IMMORTALIZED!!!! LOOKING LIKE THIS!
    Un miscuglio! La canzone di Mr.Tank a quella di Adam Black... ma come è conciato ? Adam ha indosso lo stesso ring attire dell'avversario e porta una bambola gonfiabile sottobraccio, la bambola ha con un pennarello scritto "Alison Saint, l'originale" e Black ha un microfono.
    ME: Ora comincia lo show.
    AB: Sentite tutti quanti. Come mai un figo come Adam Black vorrebbe fingere di essere Mr.Tank ? Perché amo fare carità. Poi ho visto questa bambola gonfiabile, lasciata lì abbandonata, tutti a vergognarsi perché Mr.Tank ne aveva già una e non volevano un certo obrobrio. Quindi c'ha pensato Adam Black. Grottesco come sempre. Sei pronto per dare spettacolo, Tank ? Perché mi distruggerai oggi, ma io ti avrò umiliato a dovere.
    ME: WO OH. ADAM. ADAM. ADAM.
    RM: Non era necessario un comportamento simile, Fellas. E' sempre il solito.
    JB: Ah... muta Mike, quando c'è Black o un suo favorito lo sai che non smette di urlare.

    CFDs5bcAoeR3ynjpRgCGv
    Slobber Knocker Championship
    Mr Tank© w/Ash Wallace vs Adam Black



    DIN DIN DIN
    Black è entrato ma subito si è beccato un CEFFONE... CON IL POLPACCIO. UN POLPACCIONE. Dritto sulla guancia e Black va giù. Si rialza ma viene afferrato immediatamente da Tank! SUPLEX! BAM! SUL RING MAT! E VA AL SECONDO!!! BAAAAM. E AL TER-NO. Adam parte immediatamente con una ginocchiata sulla testa, riesce a scamparla finendo dietro le spalle di Tank e CALCIONE SUL RETRO DEL GINOCCHIO, piega Tank usando la fisica e dopo un BULLDOG! Si rialza immediaetamente in piedi il Majestic Manager, facendo la "T" con le sue braccia, tipica taunt di Mr.Ta-COSA. SUI POLSINI INVECE DELLA TIPICA LETTERA T... FORMANO IL SEGUENTE DISEGNO "8=D" quanto imbarazzante! Adam Black non ha un minimo di contegno! Si avvicina divertito a Ta-SPINEBUSTER! SU ADAM. UNA SERIE DI PUGNI CHIUSI SUL MANAGER. ARRIVIAMO AL CONTO DI QUINDICI E BLACK CI COSTRINGE A DEI FASTIDIOSI BEEP TALI SONO I TORPILOQUI USATI.

    ME: Ma ha appena detta "Quella cieca bastarda di una capra nana che t'ha cresciuto giù d'un monte fottuto bastardo con lo zio ricco" ?
    RM: Penso abbia usato un po' di Irlandese con un "Ti maledico."
    ME: ... Tutte quelle parole solo per il "Ti Maledico" ?
    RM: Per questo il Gaelico si sta cominciando a perdere.
    ME: Non sei serio, vero ?
    JB: Ovvio che non è serio, Mike! Torniamo al match:
    ME: Ma c'è Adam che si sta facendo menar-OH OH.

    EYE POKE! Dita negli occhi fra il ventunesimo pugno e il ventiduesimo di Tank. Riesce ad avere un po' di spazio e gattona sotto Tank, sfuggendogli e spinge il direttore di gara verso lo Stealer! QUESTO IMPATTA E CASCA DI LATO. Ash si assicuri stia bene, mentre usando la sua cintura per riflettere la cintura sul viso dell'uomo, mentre Adam Black carica il suo calcio, mostra alla telecamera la sua placca d'acciaio sotto lo stivaletto e GO DOWN, BIT-NO! TANK GLI AFFERRA IL PIEDE E GLI SFILA LO SCARPONCI-ENZUGIRI KICK CON L'ALTRA SCARPA! ACCIAIO DELL'ALTRA SCARPA CONTRO IL VISO DI TANK! Corre a coprirlo! Ma il direttore di Gara si riprende e nemmeno avviene il conto di Uno! Adam si allontana velocemente via e prende la mira! MA ASH GLI AFFERRA IL PIEDE! GLI HA SFILATO LA SCARPA IN UN NANO SECONDO. L'ULTIMA ARMA DI BLACK GLI E' SFUGGITA... Maledice lo scozzese e ora non sa più come coprire il divario fisico... Adam Black è fregato! Corre verso Tank! Lariat del Groovy One, ma Black lo schiva passandogli sotto e arrivando alle corde, salta d'istinto e MOONSAULT! COME LA SCORSA SETTIMANA. TANK VUOLE INTERCETTARLO CON UNA ISK! INSTANT STEALING KICK ALLA GOOOOOOL-COSA!? NO. Adam Black si è fermato afferrando il piede di Tank e tenendosi in equilibrio sulla sua gamba, lo Stealer sta per rea-NO! HEADSCISSOR TAKEDOWN DI ADAM BLACK! Sta usando il possibile per sopravvivere e ora corre per un tentativo di Moonsault! FROM NEW JEARSEY WITH LOO-OUCH! Ginocchia sollevate dello Stealer, mentre Adam Black gli sguscia via per strisciare verso la bambola gonfiabile portata con sé! MA TANK LO FERMA! IN UNA ANACONDA VISE! LO VUOLE FAR CEDERE PROPRIO DAVANTI ALLE CORDE! SI VUOLE VENDICARE UN PO'! Black sta per cedere... ma... cosa, ha afferrato qualcosa dalla bambola... Un ago!? WOOOOO! PUNGE! PUNGE! MA NON TANK... LA BAMBOLA GONFIABILE. LA SGONFIA E SI TAPPA IL NASO CON LA BOCCA LIBERA. Tank... scoppia a ridere!? Il Groovy One si trova del gas esilarante sul viso e molla dalla presa di sottomissione Adam. Black ancora una volta aveva un asso nella manica, ride anche lui però riesce a mettersi in piedi...

    ME: VAI ADAM! GO DOWN, BI-NOOOO!
    RM: MA CHE MOSSA!
    TANK HA SCHIVATO E SUPLEX! DOPPIO! TRIPLO! ARRIVA A CINQUE IN TOTALE E ISK! INSTANT STEALING KICK! E SCHIENAMENTO! E' FINITA!

    UNO!!!
    ...
    DUE!!!
    ...
    TRE!!!
    Mr.Tank si calma dal ridere e riceve la sua cintura e un microfono dal compagno di Tag Team, si rilassa mentre Ash scaccia via un ridente Adam Black.

    Mr.T: Siamo stati attaccati la scorsa settimana e ad una azione comporta sempre una reazione. Non dimenticheremo di certo facilmente cosa avete combinato la scorsa settimana senza prima non avervi ripagato della stessa moneta.
    AW: Per questo siamo qui per annunciarvi una cosa...
    Mr.T&AW: Noi non andremo al PPV come Ash Wallace e Mr.Tank. MA COME STEALING TRUTH. E NE USCIREMO CON LE CINTURE. And that's the Truth!

    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!
    E' Rodrigo! Rodrigo Almendra non sembra aver apprezzato le parole di Ash Wallace e Mr.Tank, questi due si mettono in posizione, con Adam Black a fare un dito medio da dietro l'apron ring in direzione del Portoricano.

    RA: Sai Ash. Il tuo hombre ha detto bene, una azione comporta una reazione, preparati. Perché quando meno te l'aspetti, uscirai dall'Arena non con le tue gambe.

    WOOOO! CHE SFIDA. GLI STEALING TRUTH SI UNISCONO AL TORNEO E RODRIGO ALMENDRA GIURA VENDETTA AD ASH WALLACE. COSA CI ASPETTA ADESSO ?




    AS: Abbiamo una notizia importante.
    RH: Importantissima.
    AS: Non ci siamo mai fatti buttare giù da niente.
    RH: Da nessuno.
    AS&RH: Preparatevi alla tempesta. Una tempesta di cui non sarete mai capaci di mettervi al riparo.

    Sarah Jameson avvicina il microfono lasciando i due Storms parlare, non li interrompe, lo sguardo dell'intervistatrice va ad ammirare la coppia.

    AS: Io e mia moglie abbiamo pensato ad una cosa. Di quanto questo sport ci renda felici, noi abbiamo le corse e quelle ci fanno sentire vivi, ma il wrestling non è un passatempo, noi amiamo questo sport, tanto da aver scommesso la vita di entrambi. E ora siamo solo più forti. Siamo gli Storms, accidenti.

    RH: io e mio marito abbiamo avuto molte volte l'intenzione di prenderci una pausa, è vero, vedendoci pieni di lividi e doloranti. Ma noi Storm siamo così, raggiungiamo il limite e quando sembra che stiamo per cedere, spingiamo giù il pedale per l'ultima corsa, trattiamo la vita come se fosse la nostra ultima corsa ma non lo è mai. Viviamo al nostro limite per superarlo, sempre. E con questo vogliamo annunciarvi il nostro prossimo obiettivo...

    AS&RH: Saremo i prossimi campioni di coppia! Misery e Devil Tiger dovranno tremare. Aspettate. La tempesta sta arrivando!

    ANCHE GLI STORMS SI UNISCONO AL TORNEO! BOOOOOOOM!




    E' finita da poco la Theme Song di Drake Mason, avviatosi subito per prendere posto al tavolo di commento insieme a Ryann Murphy, John Brown e Mike Esdacoda. Non ha dato loro molto confidenza preferendo stare a guardare il match e l'entrate dei partecipanti alla contesa.

    OH THERE'S NO PLACE FOR THE WICKED!
    Arriva il Pro-Wrestling Savior come recita la sua maglietta per camminare lentamente e schiaffeggiando una action figure di Aries. Si nutre dell'odio della folla, mentre esegue un piccolo balletto a sfottò del danno fatto ad un fan più giovane dell'Attore. Dito medio al pubblico e dopo essere salito sul ring, va al paletto allargando ambedue le braccia.

    THIS WORLD IS MINE.
    E non si fa attendere! Tappeto rosso per lui, che ora percorre la rampa e si mette gli occhiali da sole per poi vedere i suoi Pyros alle spalle che esplodono! Il Campione Undisputed è pronto alla sfida e sale sul ring, togliendosi gli occhiali da sole e la cintura, per metterla in mostra al viso di Shane Hero e i due immediatamente finisco a muso duro, non sembrano sopportarsi molto.

    ME: Allora Drake, quando colpirai Aries alle spalle ?
    DM: Non ho bisogno di sprecarmi con lui.
    ME: Che palle.
    RM: Fella, da quanto tempo non ci si vede. Senti ancora Adam ?
    DM: Fortunatamente no.

    IVGTXNTAoeR3ynsSeRkbY
    Shane Hero vs AM Azing



    DIN DIN DIN
    JB: Meglio gettare un occhio sul ring perché i due sembrano essere partiti!
    ARIES COLPISCE CON UN CALCIO AL FIANCO. UN SECONDO. UN TE-NO. GAMBA BLOCCATA E GOMITATA SUL VOLTO DI HERO. E viene seguito dal suo SUPERKICK! No, mancato con un roteare di Matt, REBOOT! No, mancato. Shane finisce alle spalle e va con un veloce rollup!
    UNO
    ...
    ...
    DUE!
    ...NO! Lo libera e lì va di violenza SUPERKICK! Lo spinge contro l'angolo, dopo quel potente calcione al busto, seguito da un tentativo di schianto da parte di Hero! SPLASH TO CORNER! E LO TIRA A SE'. MA ARIES INTERCETTA LA PROSSIMA MANOVRA CON UN VELOCISSIMO SHOTEI ALLA GOLA! Sgambetto contro il paletto ai danni di Shane a pararsi il volto durante l'impatto contro l'imbottitura centrale, ma viene immediatamente girato da Aries a salire il paletto e rifilargli la sua MACHINEGUN SHOTEI! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! SET-NO. OUCH! Shane lo ha afferrato per i fianchi e lo ha trattenuto fino a mollarlo con l'obiettivo di fargli impattare il viso control'imbottitura più alta, senza dare il tempo al Protagonista di pararsi. LO AFFERRA! CI RIPROVA CON LA SUA COM-Northern Lights Supl-NO LO TRASFORMA IN UN TIGER SUPLEX! NO! ARIES GLI VOLA ALLE SPALLE. A-MAZING LO-NO! AAAAAAH. GLI MORDE LA MANO. GLi HA MORSO LA MANO! E TESTATA! Si è liberato in tempo prima della sottomissione, una sequenza di manovre ad aver lasciato confuso il Direttore di Gara non capendo l'origine dell'urlo! OUCH! Pugno in piena faccia, chop suil petto e pugno! Ceffone! UN SECONDO! Combo velocissima di Shane Her-ARIES E' FINITO ALLE CORDE E SCATTA DOPO L'ULTIMO COLPO DI HERO! E MY GAWD! PUMPING BOMBER. SPAGHETTI WESTERN VELOCISSIMO. Aspetta che Shane si rialzi lo posiziona in una HAMMERLOCK! E DOPO LARIAT. ABBIAMO LA HOLLYWOOD HANGOVER. Una bella sbornia da soperire, seguito da uno schienamento veloce!

    UNO!
    ...
    ...
    DU-NO! Shane Hero si libera, ma non vuole saperne di rialzarsi o di far rialzare Aries, lo tira a sé per cominciare a colpirlo con delle gomitate sul volto, tenendolo per i capelli, ringhia e urla, lo sta dannando.

    RM: Woh, Shane Hero non vuole concedere neanche un centimetro.
    ME. Cedi terreno ad Aries e lui tenta di ammazzarti.
    DM: Se sei uno stupido come Soul.
    JB: Hero si è messo in una posizione sopraelevata adesso, tentando di colpire più volte Aries con diverse gomitate!

    NE PARA DUE. Tenta un veloce palm trust da terra e un CEFFONE in faccia ad Hero, ma porta il Pro-Wrestling Savior ad incazzarsi ulteriormente, si rialza però e concede aria ad Aries, il quale appena in piedi corre verso le corde senza voltarsi di spalle! SALTA. SI LANCIA! LO PRENDE AL VOLOOOO!!! OS-CUTTER! UNA CUTTER DA OSCAR. E prima che Hero possa rialzarsi va velocemente a correre RIFILANDO UN CALCIONE AL PETTO E UN SECONDO ALLA SCHIENA. Make Up Art! Violentissimo! Andando di corsa al paletto! Vuole concludere con la sua mossa migliore, vuole lasciare tutto allo spettacolo e va di SKYWALKEEEEEEER!!! BAAAAAAM! MANCATO! Shane è rotolato immediatamente via e non perde tempo a guardare Aries, lo afferra immediatamente e NORTHERN LINE SUPLEX! E BRACCIO TESO. RAIN MAKER! HA COMPLETATO LA SUA COMBO! Si prepara per la End of Story! Aries si rialza e TRANCIATO. END OF STORY! COLPITO E AFFONDATO!

    UNOOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEEE!!!
    ...
    ...
    Tr-NO. Aries c'è ancora. Scuote il capo e Hero è abbastanza innervosito dalla cosa, tanto da rimettersi nuovamente all'angolo! NUOVAMENTE END OF-NO! SGAMBETTO, Aries ha potuto predire la mossa, per le vecchie rivalità contro Ash Wallace e ha sfruttato le sue doti attoriali per barcollare appena, ma i suoi riflessi sono più che rapid-CLOSING CREDITS! ALLA NUCA DI SHANE. LO VA A COPRIRE. E' TUTTO FINITOOOOOO!!!
    UNOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEE!!!
    ...
    ...
    TR-NO! Shane Hero è ancora in piedi. Possono ancora combattere, un massacro di match, ma Aries vuole ritentare nuovamente ad avvicinarsi al paletto! Hero gattona verso le corde per rimettersi in piedi e correre all'angolo per uno SPLAS-OUCH: Aries si è tolto e SBAM! Viso di Hero contro l'imbottitura più alta! UNO. DUE. TRE. QUATTRO. SEI VOLTE! NO. HERO LO FERMA E GOMITATA SUL VISO. Chop! Tenta di farlo impattare contro l'angolo, ma viene bloccato da ARIES A FARE RESISTENTE... E TESTATA DI HERO! Entrambi si stordiscono tale è violento il colpo, barcollando lontano ma rimanendo alle corde... Hero cerca di mettrsi al centro del Ring per poter gestire meglio il suo avversario ma Aries scatta! WIRE EFFECT! SPINNING STEP-UP HURRICANRANA! The Pro-Wrestling Savior cerca di rimettersi in piedi per un tentativo di Lariat ma MATT SFRUTTA LA COSA PER AFFERRARLO E FARLO ROTEARE FINO ALLA POSIZIONE DI PILEDRIVER. URLA IL SUO NOME. AMAZING E SALTA! BEST ENDING AWARD!!! TOMBSTONE PILEDRIVEEEEER! Si rialza in piedi, immediatamente, non vuole concedere più spazio al suo avversario, sta chiamando la sua Closing Credits! CORRE E DRAKE MASON SALE SULL'APRON! DISTRAE ARIES DALL'ESECUZIONE E HERO GLI BLOCCA LA GAMBA, GLI DA UNA GOMITATA ALLA ROTULA DOLORE! Mason scende subito divertito dalla scena e Hero non si lascia sfuggire l'occasione per UNA NORTHERN LINE SUPLEX! RAINMAKER! ARIES SI RIMETTE SUBITO IN PIEDI PERCEPENDO IL PERICOLO MA END OF STORY! LO HA TRAPASSATO! CORTO RAGGIO E MASSIMO IMPATTO DALLA MOSSA. Il colpo di Hero non gli ha potuto nemmeno permettere di schivarlo al pieno delle sue forze.

    UNOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEE!!!!
    ...
    ...
    TRE!!!
    TRE!!
    TRE!
    E' finito il match! Shane Hero ha concluso il match da vincitore. Si rialza in piedi e Drake Mason strappa immediatamente la cintura Undisputed al direttore di gara che voleva consegnarla al suo legittimo proprietario, Matt Aries. La tiene per sé e la solleva in aria, facendo ben intendere di come il loro match a Towards The Power sarà sua, mentre Hero non è interessato a Mason, scuote il capo verso Aries a terra e si allontana avendo finito il suo ruolo nella contesa.




    Shane Hero ha appena concluso il suo match e non perde tempo dal dirigersi verso l'ufficio di Mr.Castle.

    SH: E questo che il vostro Undisputed sa fare, Benedict ?
    Mr.BC: Le distrazioni possono stendere tutti. Però devo dire che il tuo entusiasmo è da premiare, Shane. Ho un piano in mente.

    ???: Disturbo ?

    MA CHI DISTURBA!? GIDEON BRAND. Apre lentamente la porta usando la Scure ed entra abbastanza divertito nell'osservare Shane Hero, scuote il capo e trattiene una risata, Shane Hero è pronto ad andare anche lui a muso duro ma viene fermato da Castle con la mancina sulla spalla.

    Mr.BC: Figurati se il mio campione True Berserk disturba. Come posso aiutarti ?

    GB: Vorrei sapere quali piani avete per il mio titolo. Ho deciso di fare il bravo... per questo mese, evitando rapimenti e armadietti rotti, visto la mancanza di bersagli interessati al momento. Ma meglio che non venga punito per la mia... pazienza.

    Mr.BC: No no no no. Assolutamente. Ho già un nome per te: Rodrigo Almendra! Lui... sarà il tuo compagno di Tag Team.

    Gideon corruga la fronte e scuote il capo.

    GB: Odio i Tag.

    Mr.BC: Sì! Ma meglio sondare sul terreno delle possibili prede per il prossimo mese.

    Gideon Brand... annuisce, abbastanza soddisfatto nel pensiero collettivo.

    GB: Sì. Quell'Almendra almeno non è un completo idiota, sa come combattere, anche se è finito sotto la mia BoomYa. Già è tanto se è potuto andarsene da solo con le sue gambe, me lo farò andar bene, forse.

    Il Cacciatore si ritira e Shane Hero si volta verso Castle.

    SH: Quindi. Castle, qual è questa sua idea ?

    Mr.BC: Pazienta Kiddo! Non te ne pentirai. Oh... mi stanno chiamando...

    Prende velocemente il telefono e i suoi occhi si spalancano!

    Mr.BC: Sembra che Kael abbia trovato Ciro!

    Il ChairGuy corre al telefono e con il telecomando fa un po' di zapping alla televisione nel suo ufficio, sperando di beccare la telecamera giusta.




    L'INQUADRATURA PASSA SUBITO NEI PRESSI DEL PARCHEGGIO! Kael Soul è a terra dopo un colpo subito da Ciro! Questo gli si avventa contro ma l'Imperatore riesce a colpirlo al busto con un calcio, spingendolo via. Si rimette in piedi, velocemente cerca di evitare i colpi provenienti dallo svita bulloni in possesso di Ciro! Colpi rapidi ma Kael cerca di indietreggiare pur di non dover rischiare nemmeno di venir colpito di striscio.

    KS: Ciro! CALMATI. Dannazione.

    CdC: Lo trovi divertente... ? Perché io sto morendo dalla voglia di farti ridere.

    KS: Maledizio-

    CRASH! Lo svita bulloni distrugge il centro del parabrezza di una macchina vicino ma si blocca, Ciro cerca di staccarlo ma da l'occasione a Soul PER UNA GOMITATA TUONANTE! THE EVIL IS GONE! In piena faccia, De Curtis barcolla indietro mentre il trucco sul suo volto è leggermente sbavato... non ha tempo per reagire nuovamente che Kael va con più violenza in una serie di gomitate! EMPEROR IS BACK! Rotea! GOMITATA... RUMBA! RUMBA! RUMBA... O MEGLIO. SMILE! MY GAWD! Kael Soul ha parato all'ultimo il colpo utilizzando il suo braccio ma è stato così potente da non riuscire più a sollevarlo. Scuote il capo... sofferente.

    KS: Ciro. Non deve finire così. Ciò a cui ti stai lasciando andare. Il Caos. Consumerà tutto ciò che vuoi davvero costruire. Il tuo luogo sicuro. Te lo hanno sempre negato, tutti. La tua famiglia. Mr.Castle. Il pubblico. Gli altri lottatori. Lo so.

    CdC: SE NON VUOI CHIUDERE LA BOCCA. ALLORA LA FARO' RIMANERE APERTA PER UN SORRISO.

    SMILE! DI CIRO! SOUL INTERCETTA A SUA VOLTA CON UN'ALTRA SPINNING ELBOW SMASH! LA SUA VERSIONE CHIAMATA... THE EVIL IS GONE... MA OUCH! MY GAWD! Anche l'altro braccio è fuori-uso... Ciro si prepara per la terza Rumba... la terza SMILE! NO! RIGHT SACRIFICE! TESTATA DI SOUL... e dopo REQUIEM OF THE FOOLS. Una ginocchiata volante a puntare al naso, fa barcollare Ciro contro una delle colonne di cemento del Parcheggio E IMPATTA CON LA NUCA. Soul perde l'equilibrio e cade, tutti e due sono a terra. Ma almeno Kael è riuscito a non farsi colpire da qualcosa altrimenti fatale, si rialza come meglio può, muovendo a fatica le braccia mentre l'uomo conosciuto un tempo come Ciro De Curtis si sta lentamente rialzando.

    KS: Ti sembrerà difficile crederlo. Ma anche io ho perso tutto. Non intendo il titolo. Quello è solo un oggetto che riflette bene la luce. Ho perso il motivo per cui davvero lottavo. Il mondo mi ha tolto bruscamente ogni cosa a cui tenevo. Ogni giorno. E' lo stesso. Con l'unica differenza che sento qualcosa venire man mano sempre di meno, divorarmi. In profondità. Dove tu lo dimostri così. Stiamo entrambi soffrendo. Entrambi abbiamo solo una cosa a cui poggiarci, la nostra follia di andare avanti. Anche quando il nostro più intenso desiderio si rompe davanti ai nostri occhi. Non importa quanto impegno ci metteremo, verremmo sempre giudicati come inferiori. Ma ho capito qualcosa da tutto questo. Io no-

    GINOCCHIATA DI CIRO IN FACCIA! Atterra Soul, gli si avventa sopra e lo comincia a prendere a pugni! UNO. DUE. TRE. QUATTRO. CINQUE. BRUTALE:. VIOLENTO. KAEL NON SI DIFENDE. SUBISCE. Viene più volte strattonato contro l'asfalto e la testa impatta contro di essa più volte... RIESCE AD ALLUNGARE LE BRACCIA... E POGGIA LE MANI SULLE SPALLE DI CIRO. E QUESTO SMETTE DI COLPIRLO. I due si guardano.

    KS: Io non potrei mai combattere da solo. Nessuno dovrebbe essere costretto a farlo. Nemmeno tu. Io ho vinto da te, un favore. So che ora sei diverso, ma sto parlando a quella minima parte di Ciro De Curtis rimasta a soffrire di ciò che sta accadendo, a farne da carburante a tutto questo. Ti ho promesso che lo avrei usato al momento giusto, per il tuo bene. Quindi lo riscatto. Io non ti chiedo di essere il mio Tag Team Partner. Non ho bisogno nemmeno di un amico. Né di un fedele servitore a seguirmi. Ti chiedo di essere mio fratello. Spendo il mio favore per aprirti a me. Me lo devi. Quando al mondo rimaniamo senza più nessuno... non c'è solo il buio. C'è un nuovo inizio. Diventiamo entrambi il tassello dell'altro per cominciare qualcosa di grande in questa federazione. Ciro. Joke. Aiutamoci... a non permettere più a nessuno di sentire questo vuoto.

    Silenzio. Ciro De Curtis si alza. Tende una mano a Kael. Quest'ultimo a malapena riesce a sollevare le braccia per i colpi subiti ma ci riesce. La mano viene afferrata e si rialza in piedi. A malapena viene sentito il respiro dell'Imperatore degli Sconfitti, assente quello del Clown. Quest'ultimo si allontana lentamente e dona le spalle a Soul. Rivela il suo profilo. Annuisce. COLPISCE IL CAMERAMAN NELLE VICINANZE CON LO SMILE... conosciuta in passato come la Rumba e si rivolge proprio a quest'ultima.

    CdC: Who is laughing now ?

    Schiaccia l'obbiettivo... Il collegamento si chiude.




    AND NOW IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAIN EVENT! Infatti, questa sera, potremmo scoprire chi potrebbe avvicinarsi al titolo di Hel! Non è detto che si avrà un nome preciso, ma si potrà avere un quadro migliore sul match di Towards The Power per il titolo femminile!

    DELIRIUM!

    Oh my! Arrivano Aileen Wallace e Violet! Le Delirium, coloro che hanno dominato a lungo in EWS e non solo tra le Venom Roses! Aileen e Violet raggiungono il Ring, chissà se andranno d'accordo, ma sicuramente hanno più possibilità di alchimia rispetto al prossimo Tag Team!

    I NEED A SHOT AGAIN, THAT SWEET ADRENALINE!
    NOW I'M UNBREAKABLE!


    RM: Eccole qua! La campionessa e la rivale di lunga data! Hel e Janis Courson!
    ME: Che bella visione...Adoro i Match con tante ragazze!
    JB: Hel ha giocato un bel colpo gobbo nei confronti di Janis Courson, l'ha scelta proprio per colpirla nell'orgoglio!
    ME: Ma che stai dicendo...?
    JB: Vuole dimostrare a Janis che solo così può diventare #1 Contender al titolo femminile, ovvero quando viene scelta dalla campionessa stessa!
    RM: Possono pure aver parlato quanto vogliono, ma secondo me questa coppia non durerà quanto vorrebbero far credere...

    Hel e Janis si guardano più volte, c'è un po' di tensione, saranno davvero capaci di andare d'accordo durante il Match? Sembra che le due si siano incontrate in separata sede, dopo la scelta della campionessa, ma può una singola chiacchierata sotterrare mesi e mesi di ostilità? Lo scopriremo durante questo Match! Le Venom Rose sono tutte pronte, il Match può iniziare!

    mueaKVPZlR3y7O
    AoeR3yn
    L5T0aY76LiLiYZ
    Delirium (Aileen Wallace & Violet)
    vs
    Hel & Janis Courson



    DIN DIN DIN!

    Sembra che sia Janis a voler iniziare, forse perché vuole portarsi a casa la contesa al più presto possibile, mentre la sua avversaria sarà Violet! Violet è da un po' che non ha un buon periodo qui in EWS, potrebbe ritrovare la via giusta proprio durante questo Match, ricordiamo che anche lei, se batterà direttamente l'attuale Women's Champion, potrebbe avere una ghiotta occasione a Towards The Power! Le due si affrontano subito, Clinch al centro del Ring, ma Violet stende Janis con una Drop Toe Hold seguita poi da una Side Headlock! Janis sembra già innervosirsi e si agita al tappeto, rendendo la manovra più difficile da mantenere. Violet si ferma di scatto e spicca un salto il più velocemente possibile! Elbow Drop dietro la nuca della Biker! Ahia! Janis rotola un attimo fuori dal Ring e Violet aspetta, mentre Janis dedica lei diversi insulti. Sale sull'apron Ring, Violet la raggiunge, ma High Kick per stordire Violet! Springboard alle corde per la Biker! SPRINGBOARD LOU THESZ PRESS! Serie di pugni ignorantissimi al volto della Delirium!
    ME: Si, così, fatemi vedere...
    JB: Sei inquietante.
    RM: Non dar retta a quel fella di poco gusto! Piuttosto vediamo come andrà a finire questo importante Main Event tra Venom Roses!
    JB: Non è che potresti sostituire Mike a tempo indeterminato?
    ME: HEY!
    Janis sta continuando a colpire il volto di Violet, ma c'è una reazione! HEADBUTT! Violet colpisce il volto di Courson con una testata, dritta sul naso! Costringe la Biker a rialzarsi dolorante e Violet la colpisce, atterrandola, con una Clothesline! Courson a terra, Violet aspetta che si rialzi! Alle spalle! BELLY TO BACK SUPLEX! A segno! Violet vuole di più, vuole indebolire di più l'avversaria! Serie di European Uppercut appena si rialza! Courson sembra barcollante! Violet si prende uno slancio! Ma si ritrova a terra per un Sitout Facebuster della Biker! Rialza subito il membro del Delirium! PURPLE BLOOD DRIVER! PROVA IL PINFALL SU VIOLET!
    ...1...
    ...2...NO!
    Janis guarda verso Hel, la quale non sembra sorpresa del Kick out della Lady Strong. Violet viene rialzata da Janis e si ritrova nuovamente al tappeto con un Russian Legsweep, a seguire un Seated Fujiwara Armbar! NO! Violet sguscia via! Courson va a riprenderla! Ma calcio all'addome di Violet! FLOWING DDT! A SEGNO! Violet si rialza e fissa verso Aileen Wallace, le due annuiscono e...TAG! ENTRA AILEEN WALLACE! La Enchantress nota che Courson si sta lentamente rialzando, la Biker guarda malissimo Aileen! Le due vanno faccia a faccia! CLOTHESLINE DI COURSON! No! Wallace evita, slancio alle corde! BLACK BLADE! A segno lo Sling Blade!
    RM: La scozzese vuole un altro Match in quel di Towards The Power, eh?
    JB: Hanno dato spettacolo lei e Hel a Christmas Crush in un Christmas Atmosphere Match!
    ME: Danno sempre spettacolo, loro. Aileen è meglio del fratello.
    Janis è di nuovo in piedi, ma riesce a sorprendere la sorella di Ash con un Running Shotgun Dropkick che la fa sbattere alle corde e poi cadere al tappeto non proprio in modo delicato. Courson va a rialzare l'avversaria! Uh oh! La carica sulle spalle! NO! Aileen scivola via! Courson riesce comunque ad allontanarsi e si prende uno slancio alle corde, ma viene presa! MICHINOKU DRIVER! A SEGNO! PINFALL!
    ...1...
    ...NOOOO!
    Janis alza la spalla! Aileen Wallace rialza l'avversaria, rialza Janis! La carica per un Suplex, ma è la stessa Wallace che viene portata al tappeto con uno Snap Suplex della Biker! Courson si prende una rincorsa! PENALTY KICK! NOOOOO! L'Incantatrice si è abbassata appena in tempo! MA NON SCHIVA IL JUMPING KNEE DROP! A SEGNO! Ahia! Courson attende che Aileen Wallace sia in piedi! La prende per la gola! Chokehold STO! NO! Serie di gomitate in faccia a Janis che si allontana e...arriva all'angolo con Hel! Janis guarda Hel. Hel guarda Aileen Wallace poi, lentamente, volge lo sguardo verso Janis Courson...TAG! JANIS FA ENTRARE HEL! Le ha dato un Tag piuttosto "poderoso", una pacca solida sulla spalla, si è guadagnato uno sguardo enigmatico da parte della campionessa che ora entra nel Ring! Di nuovo Aileen vs Hel, ma in un Tag Team Match! AILEEN COLPISCE HEL! E HEL RISPONDE! PUGNI! COLPI! Si scatena una rissa tra le due! Hel colpisce improvvisamente l'avversaria con una ginocchiata all'addome! BOW TO THE GODDESS! Un Mat Slam bello violento! Hel scatta sul paletto e si vuole lanciare! MUNINN SPLASH! MA AILEEN SI SPOSTA! SBAM! CHE DOLORE! AHIA!
    ME: Che spettacolo!
    RM: Ha fatto un bel volo!
    JB: Peccato, per lei, sia andato a vuoto!
    Aileen approfitta subito del momento e rialza Hel, andando ad alzarla per un Vertical Suplex..FALCON ARROW! Fa sempre malissimo! L'Incantatrice afferra l'avversaria per rialzarla nuovamente, la tiene in piedi, al centro del Ring, stordita! Scatta alle corde! ODDIO! BLACK VORTEX! UN EUROPEAN UPPERCUT ASSURDO! MA HEL SI SPOSTA! Aileen riesce ad attutire un po' la caduta! WHITE STORM! UN CALCIONE IN FACCIA DA PARTE DI HEL! QUESTA NON SE L'ASPETTAVA! PINFALL DELLA CAMPIONESSA!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOO!
    Niente da fare! Hel non sembra sorpresa e Janis Courson stava anche stringendo i pugni, in fondo vuole essere lei a finire questo incontro, probabilmente. Hel fissa per qualche secondo la sua Tag Team Partner, forse nasconde un sentimento divertito nel vedere la reazione un po' tesa della Biker. Hel rialza Wallace e la porta all'angolo, con la schiena contro il Turnbuckle e la colpisce con una serie di calci all'addome e poi una gomitata in faccia! Ora c'è la ricorsa di Hel! BUSAIKU KNEE DI AILEEN! WOW! Anticipata! Wallace attende che Hel sia in piedi! La afferra alle spalle! La alza! NO! Capriola di Hel alle spalle di Aileen Wallace! GAMR'S RAGE! Un Bulldog contro il Turnbuckle! Aileen è ancora in piedi, ma storditissima, piegata in avanti! FLASH FREEZING DI HEL! La Campionessa rialza Aileen Wallace! NO! CRIMSON RAGE! DDT DOLOROSO! Di nuovo colpisce il volto, la testa, della campionessa! Aileen si prende un attimo di respiro, Hel si sta rialzando, Janis sembra agitata all'angolo! Aileen corre verso Hel! MA HEL SI SPOSTA! SPINGE AILEEN VIA! Aileen colpisce Janis con una spallata! Ahia! Janis è incazzatissima e vuole entrare nel Ring! L'arbitro la ferma! MA ENTRA VIOLET CON AILEEN! DOUBLE LIFTING DDT! ANCORA LA TESTA! Violet ritorna al suo posto e Aileen Wallace copre la campionessa!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOO!
    Janis sembra sempre meno paziente! Aileen decide di rialzare nuovamente l'avversaria! MA! OCCHIO! DEADLY WINTER STUNNER! A SEGNO! Hel si prende un attimo di respiro, attende che Aileen sia in piedi! HELGRIND! HELGRIND! NO! AILEEN SCHIVA! PER POCO HEL COLPIVA JANIS CHE SI PARA IL VOLTO CON I GOMITI! AILEEN WALLACE SPINGE HEL CONTRO JANIS! LA FACCIA CONTRO I GOMITI! CHE BOTTA!!! Janis casca sull'apron, Aileen carica Hel velocemente! FINAL ENCHANTMENT!
    ...1...
    ...Janis guarda che c'è un Pinfall e guarda malissimo la cosa.
    ...2...
    ...Potrebbe interrompere il Pin!
    ...3!!!!!!!!
    AILEEN WALLACE SCONFIGGE HEL! Aileen Wallace ha battuto Hel in questo Match ed è la prossima sfidante al suo titolo! Janis non è intervenuta a rompere il Pinfall!
    ME: Abbiamo una vincitrice!
    RM: Secondo me Janis aveva tempo per interrompere il Pin, non lo ha fatto per i trascorsi con Hel.
    JB: Dici che sotto sotto si sentiva ferita nell'orgoglio data la decisione di Hel di averla come Tag Parner?
    RM: Non lo escluso assolutamente, sono quasi sicuro, fella!
    Hel si riprende un po' e guarda verso Janis Courson, la quale sta già andando via nel Backstage, senza guardare nessuno, ma ora i pensieri di Hel saranno altri, perché Aileen Wallace sarà la sua avversaria a Towards The Power!

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 16/1/2020, 12:12
  15. .

    Eccolo lì, il Divine Champion, Ash Wallace, tutto contento con la cintura sulla spalla che se la cammina e se la canticchia pure. L'Asso della EWS sembra molto di buon umore e saluta anche tutti gli addetti ai lavori che incrocia sul suo cammino, ma proprio tutti, dal primo all'ultimo! Wallace poi si ferma e guarda verso un punto, come se ci fosse una telecamera e si avvicina guardando dritto e sorridente.

    AW: Oh salve, vi starete chiedendo perché oggi sono di così buon umore eh? Beh, seguitemi e scopriamolo insieme!

    Non sappiamo con chi stia parlando, probabilmente è così euforico che si sta immaginando chissà quale scenario, ma poi l'Asso si dirige verso la zona dei camerini, ogni tanto saltella pure, manco fosse un bambino. Supera un po' di porte fino ad arrivare a quella designata, ci si ferma con un ultimo piccolo salto. Si scrolla le spalle e sta per bussare. Ma poi si gira di nuovo per guardare chissà dove.

    AW: Eh sì amici, questo è un camerino, ma non è camerino qualunque. Questo è IL camerino, seguitemi!

    Wallace bussa con estremo entusiasmo. La porta si apre quasi subito, ma lentamente. C'è qualcuno dietro di essa e sta fermo, sorridendo, con la cintura Slobber Knocker sulla spalla.

    MrT: Eh sì, amici, questo è proprio IL camerino! E voi, sapete cosa? AVETE FINITO! HAHA! No, ma presto finirete. Finirete col vedere qualcosa di spettacolare! Qualcosa che aspettavate da tempo, cari amici!

    Possiamo notare alle spalle dello Stealer un'altra presenza, ma che sta un po' per i fatti suoi, ovvero la presenza di Alison Saint. Lo Stealer, quasi con uno scatto, volge lo sguardo verso Ash Wallace.

    MrT: Ma chi abbiamo qui? Proprio lui! Il Divine Champion! The Ace with a Face! (Ti piace come nome? Coniato proprio ora, eeeeh!) Ash Wallace! Ash Fucking Wallace! MA PREGO! Entra pure, c'è spazio, è un camerino ed è enorme perché sono il migliore!

    Con posa plastica, lo Stealer si scosta per dare spazio all'asso ed entrare nel camerino dello Stealer, mentre Alison Saint, sebbene un po' divertita, si tocca la fronte e scuote il viso.

    AW: Accetto volentieri il suo invito, Messere Tank, Slobber Knocker Champion!

    Wallace entra senza indugio nel camerino dello Stealer, salutando con un cenno Alison. Tank chiude la porta col piede e si mette subito faccia a faccia con l'ex Tag Team Partner. I due alzano le cinture e fanno sbattere le placche fra loro.

    AW: Wow, da quant'è che difendi questa roba? Pazzesco! Non sarà ancora il record numero uno ma è... PAZZESCO! Fenomenale, proprio quello che mi aspetto da Mr Tank! E io? The Ace with a Face? (Sì mi piace, eheh!) Sono il nuovo Divine Champion! Ho sconfitto Rodrigo Alcoso, ha voluto fare l'emulo di Shane Hero ma non ce l'ha fatta. Le sue vittorie al contrario di quelle di Hero erano state frutto di fortuna, ladrate e inganni. La EWS meritava un VERO Divine Champion e ora ce l'ha. E soprattutto il piano ha finalmente avuto inizio, conto già i giorni Tank, nessuno può fermarmi. Avevo promesso però che avrei difeso spesso questa cintura ma il fato vuole che il prossimo PPV sia Towards the Power.

    Un ghigno si stampa sul volto dello scozzese.

    AW: Un Pay per View che l'anno scorso abbiamo contribuito a cambiare, proprio noi! Quando eravamo Tag Team Champions, quando abbiamo portato i Tag Team Championship nel Main Event, quando abbiamo anche vinto tutta questa roba! Incredibile, è passato già un anno? Sembra ieri che dominavamo la EWS anche dalle retrovie e... Lo facciamo ancora! Tu sei il più tenace EWS Slobber Knocker Champion del... 2020! Io sono il Divine Champion che si sta spianando la strada verso Explomania! Sai cosa sarebbe bello però? Hai visto prima quando abbiamo di nuovo fatto cin cin con le cinture? Ma se lo facessimo con... QUATTRO CINTURE? Proprio così Mr Tank, proprio così! Wallace 2 Belts, Tank 2 Belts, Stealing Truth 4 Belts! Sarebbe fantastico, l'ennesima prova che non si possono far crollare definitivamente le Colonne. Shane Hero pensava di averci fermato e invece eccoci qui, più in forma che mai! Io e te, di nuovo insieme, a Towards the Power di nuovo con i Tag Team Championship alla vita!

    Lo Stealer, che era ancora rimasto con la cintura in alto, la lascia cadere sulla propria spalla per poi stringerla e guardarla.

    MrT: Slobber Knocker Champion SEMPRE pronto a combattere contro chiunque! Ad Highway altra Open Challenge, altro avversario che ho già incontrato durante il torneo King of the Random e che si è beccato CINQUE. CINQUE. CINQUE. CINQUE. CINQUE STRAFOTTUTISSIMI SUPLEX! MISTER TANKPLEX! Magari posso fare il bis, se tanto vorrà questo strano Adam Black. Si, credo sia veramente un personaggio strano. Ha addirittura avuto il titolo Divine e, secondo me, nemmeno lui sa come abbia fatto. Ma va beh, gli è andata bene una volta per il Divine, non gli andrà nuovamente bene con il MIO titolo Slobber Knocker. Titolo che IO sto finalmente dando un certo valore. Ti ricordi quelli prima di me? Cercano di prendersi il merito, HAH! Che razza di stronzi. Ma sai cosa? Assolutamente Stealing Truth 4 Belts! L'anno scorso abbiamo dato valore ai World Tag Team Championships, così tanto da farci dedicare un PPV, e ora chi abbiamo come campioni in carica?
    ...
    ...
    ...Devil Tiger e Misery. Quei due, grazie a NOI due, avranno l'occasione di stare nel Main Event solo perché abbiamo dato NOI inizio a tutto questo. Secondo te ci ringrazieranno? Non ci manderanno nemmeno un cestino di frutta. Perché qui tutti approfittano del merito degli altri, anche loro. Avranno il privilegio di occupare il Main Event del PPV, ma avranno il privilegio di essere sconfitti da coloro che hanno reso Towards The Power il PPV dei Tag Team! Chi sono gli altri Team? Ancora nemmeno si sanno. Forse Soul e Ciro? Una coppia che non può funzionare. Gli Storms? Li abbiamo battuti proprio per i World Tag Team Champonships. Yell e Fable? Loro sono la Wild Card della situazione, sono due MATTI e bisogna stare attenti, ma altra gente non si sa, quindi stiamo attenti, ma si punterà sempre ad essere i campioni dalle spalle coperte, tutte le spalle, tutte e quattro!


    Lo Stealer da un paio di pacche sulla spalla di Wallace, dove non teneva il titolo Divine, ovvero quella vuota.

    AW: Tutto vero, verissimo! Se ora Towards the Power è dedicato ai Tag Team è solamente grazie a noi! E adesso che non siamo più noi cos'è successo ai Tag Team Championship? Tutto decisamente random! Anche gli sfidanti lo sono! Non ci sono più Tag Team coesi e affiatati come lo eravamo noi, stavamo salvando una divisione e poi quei due falsari di AM Azing e Kayle Gun hanno rovinato tutto. Azing deve solo che stare attento, adesso avrà anche raggiunto il mio numero di regni da Undisputed Champion, il che è comunque inammissibile, ma deve rendersi conto che può essere sempre superato.

    Wallace afferma ciò nel mentre passa più volte la mano sulla placca del Divine Championship.

    AW: Qui si tratta di Campioni veri, di Campioni che conquistano i loro titoli perché sanno di poterlo fare e di meritarli, e quei Campioni veri siamo noi. Misery e Devil Tiger dovrebbero davvero ringraziarmi, SOPRATTUTTO IL SECONDO, non che mi abbia mai fatto nulla di personalmente sbagliato MA LUI È OBBLIGATO. Noi siamo ancora in grado di riscrivere la storia e volgerla a nostro favore, siamo sempre noi gli eroi di questo racconto e nessuno potrà cambiare le carte in tavola. Ci sarà sì nuova carne sul fuoco, potrebbero esserci delle piacevoli sorprese ma purtroppo finiranno in spiacevoli conclusioni, per loro, perché noi rideremo, e tanto anche. So che forse sto festeggiando troppo presto ma qui parlano i fatti, la categoria Tag Team è sprofondata nel caos più totale, non si capisce più niente, non si capisce quanti partner abbia cambiato in pochi mesi Devil Tiger, non si capisce se ci saranno mai dei veri contender alle cinture di coppia, qui bisogna ristabilire l'ordine, qui bisogna vincere e festeggiare a Twoards the Power mentre alziamo 4 titoli! Di solito queste cose le amano fare le stable da più di tre componenti, ma a noi basta l'un l'altro per alzare più di una cintura al cielo. È il nostro compito, è la nostra missione, Towards the Power lo abbiamo riplasmato noi e lo riconquisteremo.

    I due alzano nuovamente le loro cinture e vengono applauditi da...Alison Saint.

    AS: Interessante vedervi così carichi, la contrario di me, che ultimamente non si vede nulla di interessante in giro. Avete visto, alla fine, chi ha scelto Hel come sua Tag Team Partner? Ha scelto Janis Courson e, cavolo, è stata una mossa astuta! Perché dico questo? Perché Janis è la scelta perfetta per il ruolo stabilito dalla dirigenza. Takeba non è disponibile, per ora, scegliere KJP sarebbe stato uno scherzo, avrebbe poi avuto una vittoria facile contro di lei, in caso di fortunata vittoria dell'asiatica. Scegliere me? Sarebbe stato un rischio troppo grosso per lei, perché non può fidarsi di me e non può ammettere che sarebbe stato l'unico modo per avere una chance titolata. Al contrario di Janis Courson...posso prendermela quando più mi pare e piace. Quando più mi interessa. Scegliere Janis è un'ottima strategia. Ha scelto quella che sembra essere una solida performer, ma con i suoi dovuti limiti. Janis è facilmente manipolabile, in verità sanno tutti che solo in questo modo potrebbe avere la sua occasione titolata, solo perché lo ha voluto Hel. Inoltre Hel sa bene che Janis è caduta ai suoi colpi più volte, quindi non sarebbe un problema, per la Lady Ice, sbarazzarsi nuovamente della Biker. Un applauso a Hel che ha avuto una grande strategia davanti a questa situazione che poteva rivelarsi spinosa.

    Altro applauso da parte della Saint, sotto gli occhi degli Stealing Truth che fissano la Venom Rose.

    AS: Chissà se Janis Courson realizzerà di essere una vera e propria idiota ingenua, oppure sarà troppo tardi, per lei. Ciononostante sono adulata dalla non scelta di Hel, lo prendo come un complimento. A questo punto io aspetterò, prima o poi avrò la mia occasione di affrontare Hel. Con o senza il titolo, a questo punto credo sia indifferente per entrambe, quando arriverà il momento. Certo, batterla per il titolo potrebbe avere il suo perché, ma questo solo il tempo potrà dircelo. Ormai sono ben paziente e so come funzionano le cose. Non so se avrò un'occasione a Towards The Power, non so se combatterò, ma a voi due posso solo augurare buona fortuna.

    Alison Saint da un paio di pacche sulle spalle dei due, le spalle che, attualmente, sono vuote, quelle spalle che loro vogliono riempire con un altro titolo, i World Tag Team Championships.

3249 replies since 16/5/2004
.