Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .

    Una scrivania appena illuminata da una piccola lampada. La luce punta soprattutto su un paio di oggetti: carta, penna e una lettera vuota. Una persona si avvicina, si sente il suono di una sedia che viene spostata e l'individuo si siede su essa. Il suo volto è appena illuminato, possiamo capire che si tratta proprio di LUI! Il Top of the Rank della EWS! Mr Tank! Ha le mani appoggiate sulla scrivania, si posiziona meglio il foglio e afferra la penna, rimuovendone il cappuccio. Avvicina la punta al foglio. Scrive.



    CITAZIONE

    Caro amico mio, Ash Wallace.
    Senti ormai l'atmosfera? Senti quanto siamo sempre più vicini all'evento più importante dell'anno vero? Explomania è alle porte, ma ancora dobbiamo fare tappa verso un uragano di pugni e cazzotti: Twister. So che entrambi abbiamo intenzione di vincere la Iron Man Rumble, per me sarebbe la terza volta, per te la prima. Entrambi ci daremo filo da torcere quando saremo su quel Ring, durante la Iron Man Rumble...Ma! Ma non è di questo che voglio parlarti. Ormai è chiaro, ormai è palese: abbiamo un nemico comune. Lo stiamo combattendo da diverse settimane e bisogna metterlo a tacere. Si è dimostrato essere un tipo in gamba, un tipo da non sottovalutare, un tipo che per quanto abbia debuttato in EWS da relativamente poco, non è nuovo nel mondo del Wrestling. Il Pro-Wrestling Savior. Shane Hero. Ha debuttato con il botto, mi ha sconfitto nel Main Event nel suo primo Match in EWS e ha sconfitto te al suo primo Match in PPV, è finita qui? No. Dopo un po' di tempo io ho incrociato nuovamente i pugni con questo Shane Hero e, purtroppo, ci ho rimesso il titolo Divine, titolo che ho strappato dalle tue mani. So di averti rovinato il Piano, ma sicuramente le tue ambizioni rimangono tale e quali a prima. Allo stesso tempo so che anche tu non sopporti molto quel tipo che mi ha tolto il titolo Divine dopo che io stesso ho conquistato dopo di te. La nostra è un'alleanza? Certo. Siamo gli Stealing Truth. Voglio che io e te facessimo una cosa. Dobbiamo togliere il titolo Divine dalla vita di Shane Hero, Ash. Entrambi dobbiamo tentare di farlo con la stessa mentalità, non dobbiamo pensare di regalarci il titolo Divine, dobbiamo combatterlo mentre ci combattiamo tra di noi, ma il risultato deve essere Shane Hero che esce dal Match senza quel titolo che ha vinto contro il sottoscritto. Tu combatterai per te stesso, combatterai per conquistare quel titolo, così come io combatterò per riconquistarlo. Possiamo farcela? Sì. Possiamo dare una lezione a quel "salvatore" di questa disciplina. Faremo fronte comune, ma lo faremo comunque battendoci tra noi. Perché è così che salveremo il titolo Divine da chi si professa il salvatore.


    Lo Stealer mette un punto finale e piega un paio di volte il foglio di carta, per poi metterlo nella lettera e chiuderla. Si alza in piedi, ma viene accesa una luce.

    AS: Ecco dov'eri.
    MrT: Alison?! Ma sei già qui? Credevo di dover venire io a prenderti dopo le cure mediche, mi hai anticipato.
    AS: Si, ora sto bene, non avevo ferite gravi, ma volevano comunque, inutilmente, controllarmi. Forse era semplicemente un modo per tenermi lontana da Hel, siccome sanno perfettamente che volevo andare a farle una gentilissima visita, ma mi hanno fermata ogni singola volta, chissà perché.
    MrT: Mi hanno telefonato. Un paio di volte ti stavi portando un cuscino con te.
    AS: Per farla stare comoda sotto il cuscino.
    MrT: Sotto?
    AS: Non ha importanza, ormai ora sono tornata e non ho intenzione di rimanere indietro. Non ho intenzione di lasciar correre. Non ho intenzione di ignorare Hel. Quante volte ci siamo scontrate io e lei? Diverse volte, ma quante volte ci siamo scontrate da sole? MAI. Ormai è da mesi e mesi che ci sfioriamo, senza mai combatterci. Ma nell'intanto io continuerò con la mia ambizione: distruggere tutto. Distruggere ciò che ha costruito Hel e ricostruire come vuole la sottoscritta.
    MrT: Anche tu vuoi vincere la Iron Man Rumble?
    AS: No. Io parteciperò alla Rumble, ma non per vincerla, ma per evitare a tutti i costi che sia una donna a vincerla. Attaccherò principalmente le ragazze e tutti gli idioti che mi ostacoleranno, tu sei compreso, ovviamente.
    MrT: HEY!
    AS: Non si sa mai. Già ti sei fatto fregare il titolo Slobber Knocker e lei si crogiola tantissimo su quella vittoria. Ma presto non varrà più niente, quel titolo lo perderà il prima possibile e io aiuterò molto su questo. Teneva molto al suo regno femminile e gliel'ho strappato via nel modo più brutale. Ora lei tiene tantissimo a quel titolo che ti ha tolto, quindi è tempo di privare lei anche di quella cintura che tanto adora vedere sulla sua spalla. Il Lumberjill potrebbe essere l'occasione giusta...
    MrT: Ne sei davvero ossessionata, non c'è dubbio.
    AS: Probabile, ma è giusto così. Quella lettera?
    MrT: Per Ash Wallace.


    Lo Stealer afferra la lettera e fa un occhiolino alla Black Cat, per poi uscire dalla stanza e arrivare davanti al camerino di Wallace. Guarda la lettera e la fa scivolare sotto la porta.

    MrT: Ci si vede, Asso.

    Mister Tank sorride e guarda per alcuni secondi la porta del suo amico, per poi allontanarsi lentamente. Shane Hero è ancora nel suo mirino, ma sarà anche in quello di Ash Wallace?

  2. .
    YES

    --Credits
    -Segmenti: Hatter & Tank
    -AME vs Money: Vips
    -Rebecca vs Violet: Tank
    -Storm vs Aries: Hatter
  3. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! PYROS! PYROS! PYROS!!! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!! I MOTHERFUCKER PYROS ANCORA UNA VOLTA, SEMPRE PIU' FORTE E QUESTA VOLTA IN CANADA, SPECIALMENTE IN WINNIPEG! Si comincia ancora una volta con le esplosioni quelle FORTI, ma sempre con un volto iconico in questi anni, il Signor Benedict Castle nel suo ufficio! MY GAWD!

    Mr.BC: BOOOOM! Quante sorprese in un solo PPV, non smetterò MAI e poi MAI di sorprendermi. E sapete perché ? Perché tutto è possibile in EWS e finché c'è questo ritmo posso solo dire di essere contento del mio lavoro. Non mi sarei mai aspettato di vedere Jokester, Ciro De Curtis, prendersi quel titolo con due avversari feroci come l'ESPLOSIVA Stormania e il sempre spettacolare Am Azing! Anche se devo ammettere la mia perplessità su Shane... reggerà come campione ? BOOOOM! KIDDOS! Lo si vedrà in questa e nelle future puntate, ma ora mi devo concentrare su qualcuno!

    Il Chairguy tende la mano a qualcuno davanti a sé... Kael Soul! Con la bomba sotto braccio ricambia quella stretta di mano e sembra essere soddisfatto.

    KS: Sempre un piacere Benedict.

    Mr.BC: Il piacere è mio, Kiddo! Congratulazioni per la bomba, sono davvero curioso su chi la userai. Grazie per avermi fatto visita e mi raccomando, tienimi aggiornato su quella, voglio che quando esploda faccia un bel...

    Mr.BC&KS: BOOM!

    I due ridono e il Chairguy si mette comodo nel suo ufficio mentre Soul comincia ad uscire ed incrocia... DRAKE MASON! L'anarchico è un po' acciaccato per la sfida della scorsa settimana ma mette in mostra il titolo TB, Kael sorride in sua direzione con un'aria divertita, mentre Mason si sistema cintura e gli batte il dito indice sul petto all'Imperatore.

    DM: Sei proprio caduto in basso, Soul. Prima mi guardavi con quello sguardo quando ero Undisputed e tu avevi due cinture, ma ora... hai solo quella e faresti meglio a non usarla sul sottoscritto, a meno che tu non voglia andartene ad Explomania con qualche osso in meno.

    Spallata dell'Anarchico nei confronti di Kael e si allontana dalla scena, mentre Soul lo segue lo sguardo.




    MONEY!
    JB: non un ritorno facile quello nel match della Bomba, chissà dove arriverà il Money Giant con questo secondo stint.
    RM: effettivamente gli sta mancando solo la vittoria, chissà chi avrebbe vinto fra lui e Tiger fosse continuato il match.
    ME: un qualsiasi idolo dai fan sarebbe stato in pausa dopo quella caduta in PPV, Money no! LUI E' UN VERO UOMO!!
    Michael Money fa il suo ingresso sullo stage portandosi la mano all'orecchio, chiedendo dal pubblico più reazione possibile, per poi percorrere la rampa con calma. Money è un po' fasciato alla coscia e allo stomaco, ma sembra comunque pronto a combattere e... che fa? HA PRESO UN CARTELLONE PER A.M.E. a un fan! Tira fuori un pennarello dallo stivale... LO FIRMA!! Michael se la ride e butta addosso al fan il cartellone indietro, per poi salire sul ring e attendere il suo avversario.

    LIVIN' LA VIDA LOCA!
    ME: ma ci pensate? Quel fan potrà vendere un autografo di Michael Money su Amazon! Micheal fa fare soldi anche al prossimo.
    JB: non credo che quel fan sia entusiasta dell'opportunità datagli da Money, ma adesso è il momento dell'ingresso dell'Investigator!
    RM: ne sei sicuro John? Sullo stage è uscito solo Zeppeli, forse A.M.E. ha festeggiato un po' troppo la vittoria in PPV?
    Zeppeli sembra un po' serio uscendo sullo stage col microfono in mano e prosegue rapidamente verso il ring. Money si appoggia alle corde scocciato, e non sembra che sia il colpevole di un qualche assalto nel backstage prima del match, o a quest'ora se la starebbe ridendo di gusto. Zeppeli raggiunge l'arbitro e prende parola, mentre Money chiede a Zeppeli di tagliare corto con la pagliacciata.

    Z: "non saremmo voluti arrivare a questo, ma l'atto compiuto da Michael nei confronti del nostro fan è punibile legalmente e ci vediamo costretti a far rispettare la legge dopo aver visto dal backstage. Non c'è molto da investigare oggi, è avvenuto sotto gli occhi di tutti!"
    Money sembra averne avuto abbastanza e... che succede? E' AMMANETTATO ALLE CORDE!! E' apparso Army Man Erwin dal nulla ed è in piedi sullo stage a fare la classica dichiarazione d'arresto, mentre Money è sconvolto e cerca di cavarsi le manette!! L'arbitro chiede ad Erwin quale diavolo sia il suo problema, ma Zeppeli tira fuori il distintivo da investigatore di Erwin! L'ARBITRO LO SEQUESTRA! Zeppeli ci rimane malissimo, ma l'arbitro lo fa scendere dal ring, o è pronto ad espellerlo seduta stante dall'arena. Erwin si lamenta, ma l'arbitro ordina ad Erwin di liberare Money e di cominciare immediatamente il match. A.M.E. obbedisce protestando, mentre Money cerca di mantenere la calma fino al suono della campana...


    FwoeC91AoeR3ynNhVl72M
    Michael Money vs Army Man Erwin w/Zeppeli


    DIN DIN DIN!!
    Parte Money come un treno in corsa!! Erwin evita la Clothesline... Spinning Wheel Kick!! Ottimo colpo che fa barcollare Big Mike, mentre Erwin riesce a rialzarsi velocemente e punta al dropkick per fare uscire Money dal ring... a vuoto!! LEG DROP!! Wow! Money si scansa e cala il gambone sulla nuca del detective e comincia a battere i piedi dolorante rotolando un po' via. Money non gli permetterà tale lusso e rincara la dose con una Elbow Drop sulla base della schiena! AHIA!! Money non si leva di dosso, e anzi si mette un po' in mostra esibendosi in tre flessioni poggiandosi proprio su Erwin e rialzandosi e accolto da numerosi fischi, ma la tattica è sicuramente quella giusta: il colosso tiene a terra il rivale più agile e tecnico. Money si fa quasi ubriacare dal suono del pubblico, ma quando Erwin è a gattoni e tenuto giù da una Knee Drop! E CI RESTA SOPRA COL GINOCCHIO. Zeppeli comincia a battere le mani sul bordo del ring incitando l'assistito, seguito dal pubblico, mentre a Money sembra solo interessare far bella figura mentre fa soffrire l'avversario. Erwin mostra lotta e riesce comunque a strisciare verso la prima corda, ma Money si rialza e tira su di peso l'Army Man per rischiantarlo sul ring con un sonoro Body Slam! 1... NO! Neanche un 2. Money s'era limitato ad appoggiare un piedone sul petto di Erwin e questo è quel che ha ottenuto. Il Money Giant tira su nuovamente A.M.E. e lo spinge verso le corde per poi accoglierlo abbassandosi... Back Body Drop!! A.M.E. atterra in piedi! Money si gira... AVADAKEDABRA!! Superkick, ma sul gambone di Michael! Money in ginocchio! E... A.M.E. va di backhand chop! E Big Mike risponde allo stesso modo da posizione di svantaggio!! ERWIN! MONEY! ERWIN! MONEY! ...ERWIN!! Con uno Stomp!! Anche l'altra gamba di Money va giù, e rimane a gattoni! Erwin prende lo slancio mentre Money si sta rialzando e... SHINING WIZARD SULLA NUCA!! Money si abbassa rimanendo sugli avambracci, ma non è ancora a terra! Che resistenza!! Zeppeli dice a Erwin di insistere! Erwin indietreggia mentre Money prova a rialzarsi e...
    RM: neckbreaker di A.M.E.? No! E' Money ad approfittare delle corde! Erwin crolla a terra!
    JB: Prova a rialzarsi da solo e... CHOKE!! URGH!! Lo afferra Michael, lo riporta in piedi e lo issa in aria...
    ME: CHOKESLAM!! D'autorità!! Tanto basta, pratica chiusa, finalmente abbiamo il pin!
    1...
    2...
    NO!! Solo due! Esdacoda aveva già detto 3 e c'è rimasto pure male, ma i colleghi lo tranquillizzano sull'efficienza dell'arbitro. Money si rimette dritto sulle ginocchia, mano sulle gambe e rifiata, poi fa il gesto di voler concludere il match e prepara Erwin in posizione di Powerbomb! Lo carica, e punta il paletto!! GOD IS RICH... cosa?! Non c'è rilascio, Erwin si ancora a Money e sfrutta il momentum... HURRICANRANA devastante! In pratica Money finisce di schiena contro l'angolo in stile Powerbomb! Difficilmente lo vedremmo esibirsi in un gesto del genere di sua spontanea volontà ed eccolo rotolare fuori dal ring tenendosi la schiena sofferente, all'altezza della fasciatura. Erwin si rialza con l'uso delle corde e studia la situazione... Money è ignaro, in piedi e piegato in avanti... alza la testa... AAAAAH!! A.M.E. s'esibisce in una cannonball altrettanto dolorosa per Big Mike! SPRINGBOARD SENTON FUORI DAL RING!! Strike! Travolto! Questa riesce a buttare giù pure l'italiano, e il tedesco si rialza acclamato dalla folla, per poi rimanere a gattoni e... andare sotto il ring?! Cosa diavolo sta facendo? Intanto Money si rialza aiutandosi con la barricata e l'arbitro sta contando il 4... 5... 6... cosa fa? Si intestardisce! Tira fuori da sotto il ring A.M.E. e lo carica direttamente in Powerbomb ancora... 7 ...ma qui finisce ancora in Doppio count-out!! ...8 ...punta i GRADONI!! OH NO!! ...9 ...OH MY GOD!! UNA PISTOLA!! COSA?! Erwin da sotto il ring ha tirato fuori una pistola!! L'arbitro rimane a bocca aperta e ordina ad A.M.E. di poggiare la pistola! La salute prima di tutto! Money è sbiancato e non sa che fare, ma quando Erwin lancia via la pistola e l'arbitro constata che è finta... ERWIN CHIUDE UNA TRIANGLE HOLD!! L'arbitro poggia la pistola all'angolo... e ZEPPELI!! Il manager sale a bordoring e discute con l'arbitro, evitando che arrivi un double-count out!! Money sbatte sull'apron Erwin! SBAM!! Il Detective rotola via, mentre Money rifiata un po' a corto di fiato, per poi ergersi prima che l'arbitro sia finalmente libero. Il direttore vede entrambi stesi sul ring e comincia un nuovo conteggio verso il dieci!! 1... 2... 3... entrambi accennano segnali di ripresa... 4... 5... 6... Money è sulle ginocchia... Erwin è in piedi... ma quasi cade giù dal ring sbilanciato... NO!! E' si da la spinta con le corde... SHERLOCK LARIAAAAAT!! Money è atterrato da un colpo solo! Notevole Erwin che prova il pin!!
    1...
    2...
    ...
    ME: NO! SOLO DUE! Ovviamente, è solo un due!! Money è ancora nel match ed Erwin con Almendra è stato fortunato.
    RM: wow, talvolta mi sorprendo di come te ne esci con certe frasi senza aver bevuto. Indagheranno su di te un giorno.
    JB: ragazzi, concentrazione! C'è questo imprevedibile match da portare a termine! ATTENZIONE!! Lo fa Erwin!!
    E' ancora steso Money e Erwin si mette in verticale a testa in giù sul paletto per la sua... FLYING GADGET!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    WOW!! Erwin attera in piedi!? Zeppeli gli ha fatto segno di no, e la sua guida si dimostra di alto livello, perchè Money s'è spostato in tempo!! Erwin non la perdona a Money, che s'è portato verso il centro del ring e forse s'è scavato la fossa da solo! E' CHIUSO NELLA LOCO LOCK!! Money ha le gambe incrociate mentre subisce la STF, ma la sua stazza gli gioca a favore, e riesce comunque a strisciare verso le corde trascinandosi Erwin sulle spalle!! ...ROPEBREAK! La pausa c'è! Erwin non demorse e aiuta Michael a rialzarsi per puntare al Brainbuster, nonostante il fisico dell'avversario!! BRAINBON... NO!! Non va! E' invece Money a sollevarlo in verticale, si gira e lo molla di stomaco sulla terza corda!! Erwin ha il respiro mozzato, mentre il Money Giant va contro le corde e poi torna con un BIG BOOT!! Preso in pieno! Erwin è ancora a penzoloni e Money lo carica per la Buckle Bomb da quella posizione!! Impensabile!! ...la fa!! GOD IS RICH! E subito a un pin strettissimo!! 1.... 2.... UUUAH!! C'è mancato un nulla! Esdacoda batte il pugno sul tavolo scocciato. Money fiuta la vittoria e si rialza prendendo le misura per la Karate Chop conclusiva... MONEY TRAAAAIN!! DERAGLIA! Erwin lo sorprende con la Blue Thunder! ACE VENTURA BOMB!! 1... 2.... NO! ... NO!! Solo due!! Ci è andato vicinissimo pure lui! Erwin è un po' spiazzato, ma Zeppeli lo incita a cercare la conclusione ed Erwin va a rialzare Money... MONEY END!! NO!! Erwin riesce a spingere giù Money mentre è issato al cielo! Micheal piegato in avanti e l'Army Man ne approfitta subito! Lo solleva in verticale in Gotch Style dimostrando la forza di un ex Undisputed Champion, anche solo per qualche attimo... JESSICA FLETCHER!! A SEGNO! E' finita qui, pratica archiviata!! 1... 2... 3!! Zeppeli accorre sul ring con un paio di manette e l'arbitro lo guarda malissimo, quindi Zeppeli le mette via, mentre Erwin si rialza rifiatando un po' sorpreso dalla resistenza offerta dall'avversario. Sia l'arbitro che Zeppeli alzano il braccio ad Erwin. Bella contesa in quel di Highway! Zeppeli si fa passare ora un microfono.

    Z: In questa federazione brulicano fin troppi brutti ceffi. Un esempio? Questo stesso Michael Money, sicuramente un affiliato di Rodrigo Almendra. Uno che pensa alla droga, l'altro ai soldi sporchi, è tutto così collegato. Ma sono solo loro i farabutti? Sicuramente no. Altri sono bravi a nascondersi nell'ombra.

    AME Si fa passare il microfono da Zeppeli e si guarda attorno.

    AME: Nell'ombra, esatto, ma anche dietro una maschera! Sappiamo bene che chi fa rapine e criminalità varie, fanno in modo di nascondere il volto con una maschera, alcune volte un semplice passamontagna, una calza a rete, oppure una maschera più dettagliata.
    Z: Come un politico, una celebrità, un animale...
    AME: Esatto! Persino gli animali! Magari per incutere maggior timore, oppure per poter sembrare carini, mentre sono dei diavoli in corpo pronti a fare del male!

    Esdacoda sembra un po' infastidito.

    ME: MA PARLA LUI DI MASCHERE?! SI È SPACCIATO PER UN CERTO VINCENT WARSON III!!! Come può fare discorsi simili?!?!?!

    Esdacoda viene ignorato dai due, ma qualcuno arriva!

    LOSSLESS IMU WA DOUSITE?!

    DEVIL TIGER!!!

    DT: Non ho mai sentito così tante sciocchezze e blasfemie tutte in una volta! Siete la vergogna del Puroresu! Siete la vergogna di questa disciplina! La maschera che indosso è un segno di grande tradizione! Voi la state infangando con le vostre parole, con le vostre azioni!
    AME: Lo vedi, Zeppeli? Lui mi sembra un tipo losco! Dovremmo indagare su di lui!
    DT: Ma state scherzando?! Come vi permettete? Questa vostra mancanza di rispetto non sarà ignorata!

    Devil Tiger è veramente arrabbiato, mentre Erwin e Zeppeli sembrano non avere una buona opinione dell'atleta mascherato.




    Siamo ora in compagnia di...CASSIE KARTER! L'assistente e responsabile della divisione Venom Roses è sorridente e ha con sé...una Roulette?! Si, è proprio una Roulette!

    CK: Ho preso in prestito questa Roulette proprio dall'omonimo PPV! Come ben sapete ci sarà un Match, questa sera. MA! Alison Saint e Hel, specialmente quest'ultima, non sono minimamente in condizioni di combattere, quindi le ho lasciate un po' a riposo, ma solo per questa sera. A cosa servirà questa Roulette? Pescherò due nomi. Un nome per rappresentare Alison Saint e un nome per rappresentare Hel. Un modo originale per poter decretare la nuova #1 Contender al titolo Wo-

    Squilla il telefono della Karter, la quale risponde.

    CK: Oh, sei tu! Come va? Non mi aspettavo minimamente una tua chiamata. Come vanno le cose? Ti stai divertendo con la compagna di stanza? Oh, suppongo che vi abbiano messe in stanze diverse per evitare...problemi. In questo momento stavo parlando propr-...Come? Un suggerimento? Per fare le cose in grande? Parliamone meglio quando ti sentirai meglio, allora.

    La telefonata termina e quindi Cassie Karter inizia far girare la ruota!

    CK: A rappresentare Hel sarà............
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...VIOLET!
    Oh, un membro del Delirium! Ma chi rappresenterà Alison Saint?
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...REBECCA HARLEY!
    Quindi il prossimo Match sarà Violet vs Rebecca Harley! Una rappresenterà Hel, l'altra Alison Saint!

    UFFICIALE IL PROSSIMO MATCH! Solo una cosa ci lascia con il dubbio...chi ha chiamato Cassie Karter? Una tra Hel e Alison Saint? Oppure un nome che non si vede da molto tempo in EWS? Prima o poi lo scopriremo!




    WELCOME TO THE DANGERZONE

    Quindi siamo al Match per decretare chi sfiderà Izebel a Twister! Il PPV che ospiterà, inoltre, la Iron Man Rumble! Si presenta e corre subito sul Ring, anche se sembra che sia decisamente poco soddisfatta per qualcosa. Chissà cosa...

    SO WHAT

    E ora tocca al membro del Delirium, si tratta di Violet! La Lady Strong percorre la rampa e fissa verso Rebecca, lei è sicuramente contenta di combattere, ma non tanto per la ragione che c'è sotto, potrebbe essere così anche per Rebecca. Anche la scozzese raggiunge il quadrato e si inizia! Rebecca vs Violet! Rappresentante di Alison Saint contro la rappresentante di Hel!

    xs1xA0iAoeR3ynZlR3y7O
    #1 Contender to Women's Championship
    Rebecca Harley (Alison Saint) vs Violet (Hel)



    DIN DIN DIN!

    E le due partono in quarta a darsi pugni in faccia, alla fine Rebecca odia i prepotenti e Violet fa parte del gruppo più prepotente della federazione: Il Delirium! Le due continuano a colpirsi senza sosta, non si fermano un attimo, Violet scatta all'indietro all'improvviso e colpisce il volto di Rebecca con un Jumping Forearm Smash! Ahia! Stende a terra la Red Devil! Violet afferra immediatamente la gamba della prima World Tag Team Champion Intergender e la blocca in una Half Boston Crab!
    ME: Sempre un bel vedere assistere ai Match delle Venom Roses!
    RM: Sicuramente non lo dici per le loro capacità...
    JB: Fiato sprecato, Ryann, non dargli corda.
    ME: Datemi una sedia, HAHAHA!
    RM: Oh, è tempo di una rissa! BENE!
    JB: Non ora, fate più tardi! Murphy, più tardi puoi saccagnare di botte Mike.
    ME: Ma come...io stavo...scherzando...
    Intanto l'arbitro sta chiedendo a Rebecca se vuole continuare il Match e lei annuisce più volte e tenta di dimenarsi, vuole liberarsi dalla presa di Violet! E LA SPINGE VIA! Rebecca e in piedi e si massaggia la gamba, ma Violet è già all'attacco! NO! SPINNING WHEEL KICK! Violet atterrata! La Delirium tenta comunque di rialzarsi, ma viene placcata dalla Diavolessa e in una Lou Thesz Press! Serie di pugni in faccia a Violet! L'arbitro è persino costretto a fermare la Red Devil, che si alza in piedi gasatissima! Ha il fuoco nelle vene! Harley rialza velocemente Violet e connette uno Snap Suplex, per poi correre alle corde! ODDIO! DEVIL SAULT IN ARRIVO! IL LIONSAULT! NO! VIOLET ALZA LE GINOCCHIA! E SUBITO DOPO ROLL UP!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOO!
    JB: Rebecca si libera, anche se ha rischiato grosso!
    RM: Belle manovre, quelle, vi ricordate quando le facevo anche io?
    ME: Ora sei bravo solo a bere birra.
    RM: E a tirare cazzottoni enormi. Stai attento se vuoi una dimostrazione.
    Violet sembra un po' scocciata e guarda verso l'arbitro, che conferma il conteggio di due! Va a rialzare Rebecca e la lancia all'angolo per poi colpirla con un Running Corner Knee Strike! Poi la lancia alle corde con una Irish Whip e l'aspetta! Clothesline! NO! REBECCA AFFERRA IL BRACCIO DI VIOLET! CRASHER CROSSFACE! Chiude Violet nella Arm Trap Crossface! Anche lei mostra delle manovre di sottomissione! Violet ha la mano tesa e potrebbe cedere da un momento all'altro! Potrebbe cedere e far andare Alison Saint contro Izebel a Twister! Violet è pronta a cedere! È pronta a cedere e SBATTE LA MANO....SULLA CORDA PIU' VICINA! LA AFFERRA! L'arbitro minaccia Rebecca di squalifica, quindi molla immediatamente la presa! La Signora Storm si prepara subito ad un ulteriore attacco, Violet però non sembra muoversi, perché? Rebecca si avvicina per rialzarla...RIGHT HOOK DI VIOLET CHE STENDE MALISSIMO REBECCA HARLEY! UN CAZZOTTONE IN FACCIA! Harley vola a terra dopo quel pugno assurdo e Violet si rialza ridacchiando. Rialza l'avversaria prendola per i capelli! EXPLODER SUPLEX! Esecuzione perfetta. Violet attende che l'avversaria si rialzi, vuole concludere l'incontro e far andare Hel contro Izebel! CALCIO ALL'ADDOME! SO WHAT! NO! BACKSTABBER DI REBECCA! AHIA! SUPER AHIA! Violet fa per rialzarsi, ma viene abbrancata dalla prima Campionessa Tag Intergender! TEARDROP SUPLEX E SUBITO PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOO!
    Si libera Violet! Si salva dopo quel bel suplex di Rebecca Harley! Violet ha sicuramente mal di schiena dopo quel Backstabber improvviso!
    RM: La Diavolessa è davvero carica questa sera!
    JB: Ma chissà come mai si è risvegliata così durante il Match!
    ME: ANCHE IO SONO CARICO!
    Rebecca rialza Violet e la mette in posizione con la testa tra le gambe! Vuole fare una Powerbomb?! NO! Back Body Drop di Violet! La Signora Storm fa per rialzarsi, ma questa volta è Violet a caricare! POWERBOMB! Una normale Powerbomb, quindi non la sua Rude Interruption! Ha steso malissimo la Harley e si prende un attimo di riposo per i dolori alla schiena. Nota che Rebecca Harley si vuole rialzare, ma la stende nuovamente con un Running Knee Strike! Dolore! La Harley sembra stordita dopo questo colpo ben assestato dalla Rude del Delirium. Ora Violet rialza nuovamente l'avversaria e da lei un calcio all'addome per poi bloccarla in un Double Underhook! OH MY! RUDE INTERRUPTION IN ARRIVO! MA SUL TITANTRON APPAIONO LE IMMAGINI DELLE EX-AEQUO CHE SI SCONTRANO CON IL RESTO DEL DELIRIUM! Violet guarda verso il Titantron! Le Ex-Aequo sembrano avere la meglio, chissà chi ha attaccato per primo, ma le asiatiche non demordono e attaccano cattivissime il gruppo dominante delle Venom Roses! Violet ritorna da Rebecca Harley! SHINING BREAKER! CODEBERAKER A SEGNO! VA PER IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...KICK OUT!
    JB: ODDIO!
    RM: INCREDIBILE!
    ME: WOW!
    REBECCA NON SI ARRENDE E DEVIL SAULT DI NUOVO! QUESTA VOLTA A SEGNO! ALTRO PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ..3!!!!!!
    Rebecca Harley vince il Match e così da l'occasione ad Alison Saint di partecipare al Match valevole per il titolo Women's a Twister! Cassie Karter si presenta sullo stage

    CK: Abbiamo quindi una vincitrice e posso ufficializzare il Match per Twister! L'avversaria di Izebel...
    RH: Un attimo!

    Rebecca Harley ha recuperato un microfono ed è un po' stanca per via del Match appena concluso, per poi riportare il microfono alla bocca.

    RH: Non credo sia giusto. Sono rimasta per troppo tempo in disparte in questa categoria. E... ...Non posso continuare così. Io, Rebecca Harley, voglio essere la #1 Contender al titolo femminile...ora in possesso di Prince Kha-, ehm, volevo dire...Izebel. Perché dovrei combattere un Match per conto di un'altra Venom Rose? Perché non per me stessa? Alison Saint ha avuto diverse occasioni per il titolo femminile e le ha sprecate TUTTE. A No Holds Barred è stata persino quella che ha subito il Pinfall finale, senza poi considerare le sue intenzioni a proposito di questa divisione. No, Cassie, io non ci sto. Se ho vinto questo Match è perché l'ho fatto per me, non per Alison Saint. Io ho vinto il Match per la Contendership a Twister. Io andrò a Twister. Non Alison Saint. Non Hel. Ma io! Rebecca Harley! Rebecca Storm!

    Cassie Karter è veramente sorpresa dalla forza di volontà di Cassie Karter e si tocca il mento per poi annuire.

    CK: Va bene, Rebecca. Capisco perfettamente il tuo punto di vista, i tuoi sentimenti, quindi... Hai ragione. Alison Saint è stata battuta direttamente. Hel ha già avuto il suo Rematch secondo la sua clausola. Loro due non sono nemmeno presenti questa sera ad Highway, quindi non ci vedo niente di male. A Twister sarai tu l'avversaria di Izebel...MA! Non sarà un normale Match, Rebecca. Queste tue parole non staranno simpatiche a molti, ma...il Match sarà un Lumberjill Match! Esattamente! Attorno al Ring ci saranno tutte le Venom Roses!

    Rebecca fa un grosso sospiro di sollievo e di liberazione, ha tirato fuori la grinta non solo sul Ring, ma anche al microfono! Quindi non sarà Alison Saint l'avversaria di Izebel, ma sarà proprio Rebecca Harley, colei che ha vinto questo Match!




    Siamo nel Backstage! E' Sarah Jameson si muove veloce ad intervistare qualcuno... Shane Hero! Shane Hero è davanti a Sarah e ha la cintura Divine tenuta sulla spalla destra.

    SJ: Shane! Shane! Cosa puoi dirci del match della scorsa settimana contro Mr.Tank ?

    Shane si piega in avanti per raggiungere meglio il microfono e guardando dritto in camera, prima di parlare, sorride.

    SH: Ho vinto io.

    Ma lo sguardo di Hero passa su qualcuno nelle vicinanze... Kael Soul! Sguardo tra i due, Shane si sistema la cintura e Soul guarda la sua bomba, sembra come prendere le misure con lo stesso Pro-Wrestling Savior. Sarah non ha il coraggio di intervenire e la scena si interrompe lasciandoci con il dilemma di cosa sia successo dopo.




    Rebecca Harley gira soddisfatta per il backstage, ma viene distratta da...un applauso! CHI È?! Ha la faccia da schiaffi? SI! Trasporta una cintura che non gli appartiene? SI! È PRINCE KHALID? PROPRIO LUI! Il Principe, insieme ad Izebel! Ma come Izebel?! Anche lei dovrebbe stare a riposo! Cosa ci fa qui ad Highway!? Khalid si avvicina a Rebecca Harley, per poi sistemare la cintura, non sua, sulla propria spalla. Evidentemente ciò che han fatto Hel e Rebecca non è bastato, infatti la Diavolessa guarda malissimo la posizione della cintura femminile.

    PK: CONGRATULAZIONI, REBECCA! Chissà quale onore deve essere per te avere una chance al titolo femminile, soprattutto sapendo che c'è Izebel a rappresentarmi, cioè, a rappresentare la divisione femminile! Sarà interessante vedere la...prima campionessa intergender del Tag Team, giusto? Si, si, ricordo bene! Dicevo? Ah sì! Sarà interessante vederti in azione, soprattutto perché questo può aiutare Izebel ad essere una campionessa migliore e...
    RH: Non sarà mai una campionessa migliore, idiota.

    OH MY! LA LINGUA CHE TAGLIA!

    RH: Fintanto che tu la seguirai, lei non sboccerà. Inutile che spendi belle parole per me, con i tuoi falsi elogi, io ne ho abbastanza di vedere la tua faccia da idiota. Io non voglio questo Match solo perché voglio essere la campionessa, ma anche per far aprire gli occhi di Izebel. Lo farò con le buone...on con le cattive.

    Rebecca fissa ora negli occhi di Izebel.

    RH: Dico a te. Perché sei tu la mia avversaria, non questo tizio che si crede il padreterno delle Venom Roses. Sono stanca di vedere lui parlare mentre tu te ne rimani in disparte con la bocca chiusa e lo sguardo perso nel vuoto a pensare chissà cosa. Inoltre...

    Di cattiveria Rebecca prende la cintura dalla spalla di Prince Khalid!

    PK: HEY! Cosa fai?! Quella è...sua! Quella cintura è sua!
    RH: ESATTO! Questa cintura è di Izebel! E già l'altra volta io e Hel abbiamo fatto capire DOVE DEVE STARE.

    Rebecca, con poca delicatezza, mette la cintura sulla spalla di Izebel, spintonandola un po'. Izebel è ancora notevolmente dolorante dopo No Holds Barred, ma evidentemente Khalid ha insistito nel volerla nello show.

    RH: La cintura deve stare sulla spalla della campionessa, non del Manager. Così facendo non solo infanghi il nome delle Venom Roses, ma stai aiutando Alison Saint e il suo voler vedere tutto raso al suolo per ricostruire a modo suo. Quindi da adesso in poi voglio vedere questa cintura sulla spalla della campionessa, non del Manager. Non solo. Basta fare la silenziosa, a chi piace un campione silenzioso? A nessuno. Presto voglio parlare con te, non con quello lì.

    Izebel alza lo sguardo, fissa la cintura sulla propria spalla e poi fissa Rebecca, vuole dire qualcosa?! Khalid si gira per guardare la Schiava.

    PK: Mi dispiace, ma ora dobbiamo andare! Comunque non sono un semplice Manger, io sono un Principe.

    Prince Khalid, un po' stizzito, se ne va, Izebel rimane un attimo ferma a guardare Rebecca.

    PK: Izebel!

    La Schiava stringe la cintura sulla propria spalla per poi avviarsi per seguire Khalid. Rebecca si limita a guardare i due, riuscirà a parlare con Izebel? Oppure Khalid si metterà sempre in mezzo?




    Come mai il Ring è addobbato? Perché c'è un divanetto, un tavolino e dei microfoni?

    I CLOOOOOOOOOOOSE MY EYES...BE IMMORTALIZED!

    JB: OOOOOOH MYYYYYYYYYYYYYYY!
    ME: NOOOOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!!
    RM: LO STEALING TRUTH SHOW!

    SONO. PROPRIO. LORO! Il pubblico canadese è decisamente contento di vedere questa coppia! I due alzano i pugni al cielo, si rendono conto di non avere nessuna cintura tra le mani e fanno la faccia triste. Camminano per la rampa fino a raggiungere il quadrato, raccolgono i microfoni e si spaparanzano sul divanetto, mettendo i piedi sul tavolino.

    AW&MrT: Aaaaahhh! Relax!

    Ash Wallace ha una piccola scatola con sé. Tank sembra incuriosito e l'Asso la apre...cioccolatini. Lo Stealer è sorpreso e Wallace ne mangia uno.

    MrT: Quelli sono...
    AW: Cioccolatini.
    MrT: Te li ha dati...
    AW: Si.
    MrT: Posso...
    AW: Alison?
    MrT: Non è un problema.
    AW: Prego.
    MrT: CHOMP!

    Wallace porge la scatola all'ex Divine Champion che mangia, con gusto, un cioccolatino, per poi guardare l'inquadratura.

    MrT: Beeeeeeeenvenuti ad un nuovo, tristissimo, Stealing Truth Show.
    AW: Sai che altro è triste?
    MrT: Occhio a quello che dici.
    AW: Cosa posso mai dire di inopportuno su cosa è triste? Comunque...triste vedere come non ho la bomba e tu ti sei lasciato prendere il Divine Championship dalla persona PIU' SBAGLIATA IN ASSOLUTO
    MrT: EDDAI! Come se l'avessi fatto di proposito!
    AW: Non migliori la cosa.
    MrT: Ma mica glielo volevo regalare! Ho perso, sono un essere umano! Abbiamo visto Gideon Brand che è anche lui un essere umano e non è un mostro come tutti credevano.
    AW: Infatti ti ha giustamente criticato.
    MrT: Ufffff... Comunque io ancora la clausola di Rematch, eh! Non dimentichiamolo. Tanto Shane Hero non può sfruttare l'Highway Star Rule.
    AW: Il mio piano...Il mio bellissimo piano... COLPA TUA, TANK! Però potresti far andare me contro Shane, ho un conto in sospeso con lui.
    MrT: Senti, io ho battuto Rodrigo, quella sera, quindi non darmi la colpa. Poi sarebbe stato brutto regalarti la vittoria. Comunque hai pure perso il Table Match, incontro che hai voluto TU contro di me. Inoltre hai perso l'occasione di vincere la BOMBA.

    Ash Wallace e Mr Tank si alzano contemporaneamente e sono faccia a faccia.

    AW: ALLORA............ le cose stanno così.
    MrT: Eh sì, stanno proprio così.
    AW: Forse dovremmo mettere le cose in chiaro, non credi?
    MrT: Assolutamente. Sono d'accordo. Sembra che ci sia solo un modo per farlo.

    AHI AHI AHI! MOMENTI DI TENSIONE TRA GLI STEALING TRUTH?!

    AW: Può bastare?
    MrT: Direi di sì.
    AW: In quanti si aspettano di vedere Tank vs Wallace, eh?
    MrT: Guardali tutti tesi a vederci che ci MENIAMO. Ragazzi, ci siamo un po' scocciati.
    AW: Però, pensandoci, è un'occasione non del tutto da escludere.
    MrT: MA! Non sarebbe il solito Tank vs Wallace...vero Shane Hero? Occhio che non è da escludere la cosa.
    AW: IN OGNI CASO BASTA TANK VS WALLACE A EXPLOMANIA! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!
    MrT: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    ME: BASTAAAAAAAAAAAAAAAA! BASTA CON VOI DUE!

    Tank e Wallace scattano fuori dal Ring e corrono verso Mike Esdacoda che di colpo si alza in piedi e cade per terra, per poi cercare di scappare tra il pubblico. Tank e Wallace si fermano poco prima di raggiungerlo e ritornano nel Ring.

    MrT: La prossima volta vediamo che succede se non ci fermiamo.
    AW: BASTA MIKE ESDACODA! FAI SCHIFO! Meglio Ryann Murphy, grande lui, dopo ci facciamo una birra.
    MrT: Comunque sì, ci sono diversi scenari, ma volendo posso anche lasciarti Shane Hero per Explomania, io potrei...che ne so...vincere la Rumble? Ne ho vinte due, non c'è due senza tre...
    AW: Lo dici da secoli, non succede mai. Mentre io potrei tirare su una bella lista sul perché dovrei vincerla io!
    MrT: Anche tu dici da secoli cose così che non succedono mai. HAHAHAHA!!!
    AW: HAHAHAHA TI MENO!
    MrT: EXPLOMANIA?
    AW: EXPLOMAN...no dai basta, davvero.
    MrT: Okay. Ma mettiamo in chiaro una cosa. A Twister non mi farò scrupoli nel buttarti fuori dal Ring. Dopo aver buttato Shane Hero.
    AW: Si, e poi? Vorresti pure vincere il Divine dopo Twister e il Main Event di Explomania?
    MrT: Ma sai che non è poi una cattiva idea? Grazie! Ma le scelte da adesso ad Explomania sono molteplici.
    AW: Meglio non prendere ulteriore spazio, per ora.

    Wallace alza gli occhi al cielo e poi entrambi guardano verso la telecamera.

    AW&MrT: Twister! Explomania! We're coming for you, ... ... ... ... ....

    Sembra che vogliono dire dell'altro, ma si sono fermati. I due sono dispiaciuti per come sono andate le cose, ma ancora una volta hanno dimostrato di andare d'accordo e che sono in forma. Hanno diverse scelte, potrebbero provare l'assalto al Divine Championship, potrebbero puntare alla Rumble. Ma hanno anche accennato il fatto che le scelte sono...molteplici!




    WF: EVVIVAAAAAAAAAAA!!!
    AB: Porca troia, quella zoccoletta del True Berserk stava zoppicando ancora per le legnate che gli hai dato, Yell, quindi si festeggia.
    CY: L'obiettivo è stato semplice da seguire Signor Black,; portare a Drake Mason più... D-O-L-O-R-E possibile.

    I tre si trovano in un tavolo pieno di dolcetti mezzi bruciacchiati e tea, tranne davanti ad Adam Black che sembra avere un termos con l'etichetta "Tea di Adam" e il trio non sembra essere da solo, durante i festeggiamenti, infatti compare Kael! Prende posto e si mette comodo tra di loro, cominciando a bere il Tè offerto da Will.

    KS: Delizioso.
    WF: Tutti meritano una tazza di Tea, anche uno sporco ladro di cavalli come te.
    AB: Ignora quel cazzone, Will. Abbiamo roba più importante di cui parlare. Le Delirium molto presto ci saranno addosso e io non mi faccio problemi a dare la parità di diritti a suon di calci in culo a qualche stronzetta, soprattutto se è una mia ex-cliente. Vi voglio pronti.
    WF: Rivedrò Alice e sarà fiera di tutte le mosse che ho imparato... E FARO' SUL BIANCONIGLIO.
    CY: Vedremo cosa ci aspetterà come contesa, ma dopo il mio match a No Holds Barred... mi sento I-N-V-I-N-C-I-B-I-L-E.
    WF&CY&AB: SIIIIIII!

    Soul rimane a fissare i tre membri della Black Corporation ma Adam non sembra far piacere.

    AB: Senti, coso, Soul. Se vuoi unirti a tutto questo fai pure, ma se stai pensando di usare la bomba su di noi, faresti prima a calmare quella faccia da ritardato megalomane, non puoi usarla senza un alleato.

    Kael si alza in piedi e annuisce, come a soffermarsi delle ultime parole di Adam e trovarsi d'accordo, sorridendo. Con i tre ad ignorarlo bellamente, l'Imperatore si dilegua e la Black Corporation può riprendere i festeggiamenti.




    COULD YOUUUUUUU!!!
    Axel Storm arriva sulla rampa, acciaccato, con delle bende a fasciare il suo busto e non può fare a meno che fermarsi a guardare il pubblico canadese cominciare a mostrare alti i cartelloni in suo onore, lo stanno tifando. "#Stormania is still here!" e al Fabbro basta per darsi la carica, si batte più volte sul petto e dopo esegue il suo classico massaggio delle mani, sta caricando il suo iconico martello e si porta da un lato all'altro del pubblico, battendo diversi cinque e venendo acclamato, ha un sorriso sincero sul volto ma quando si distacca dai suoi fan ritorna serio e guarda dietro di sé, sale sui gradoni e dopo direttamente sul paletto ben in alto aspetta il suo avversario.

    ". . ."
    Il Titantron parte ma la theme song no! Aries ha anche la sua parte di folla a tifarlo dopo le manovre ad alto spettacolo, ma questo non smuove l'attore, silenzioso mentre invece Vincent Ross al suo fianco sembra gradire ed esserne lieto, battendo una pacca sulla spalla del suo amico Matt, facendo attenzione poiché anche l'attore ha su di sé i segni della battaglia avvenuta a No Holds Barred e diverse fasciature ricoprono le spalle. Aries va con il salire sul ring per andare a fare un po' di riscaldamento all'angolo e Vincent Ross si va a sedere al commento.

    VR: Ryann, spero tu stia meglio.
    RM: Sì.
    ME: Abbiamo avuto sì e no qualche birra durante le varie pause al backstage, dei fellas e altro, quindi direi di sì.
    JB: Ribadisco che son contento di vederti in forma, Ryann, quella botta è stata orribile.
    RM: Figurati, grazie per la preoccupazione, Fella.
    ME: Visto ? Tutto apposto.

    gmQNSjeAoeR3ynsSeRkbY
    #1 Contender to Undisputed Championship
    Axel Storm vs AM Azing



    DIN DIN DIN
    Clinch immediato ma i movimenti sono rallentati dalla fasciatura e dalla stanchezza dei due contendenti, ma chi cede è Aries in un finire in ginocchio per cercare di ribaltare la situazione con la mano destra dietro il ginocchio sinistro di Storm! Ma Axel gli sta addosso e tramuta la vittoria del clinch in una headlock e cerca di portarsi alle spalle dell'attore che acchiappa la testa del fabbro e Snapmare! Storm si rialza ma ritrova l'offesa di Matt alle sue spalle! CINEPLEX! TIGERPLEX VIOLENTO A PORTARE SUBITO AD UNO SCHIENAMENTO!

    UNOOOO!!!
    ...
    ...
    ...DUE!
    NO!
    Colpo di reni da parte del Former Undisputed Champion che rotola e si regge la schiena dolorante, stringe i denti ma anche Aries dall'esecuzione della mossa non ne è uscito intero visto che si rialza lentamente ma entrambi una volta in piedi si sfidano! I due caricano verso l'altro! ARIES ROTEA E CALCIONE! RE-BOOT! NOOO! AXEL GLI BLOCCA IL PIEDE E CHOP! UNA! DUE! TRE! QUATTRO! TUTTE AD ALTEZZA SPALLE! SETTE! OTTO! NOV-ARIES VOLA! WIRE EFFECT! SALTA E GETTA VIA AXEL STORM! Questa volta l'attore non da modo al suo avversario di rialzarsi e nonostante le limitate energie comincia la sua corsa! SI LANCIA! LO SPEDISCE CONTRO IL PALETTO! GATLING SHOTE!I! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! MA AXEL VA DI GOMITATA SULLA GAMBA DI ARIES E GLI FA PERDERE L'EQUILIBRIO! Lo tiene saldamente a sé per andare in una violenta POWERBOMB! MY GAWD... E SCHIENAMENTO!

    UNOOOO!!!
    ...
    ...
    ..DUE!!!
    ..NO! Aries ha preso una brutta botta ma questo non lo ferma dal sollevare il braccio destro in tempo, usandolo per tenere anche la nuca di Storm e cominciare a colpirlo con una serie di pugni chiusi, tre ben assestati e sufficienti a buttarsi di lato il fabbro, i due sono distesi sul fianco di fronte all'altro e non si fermano nemmeno un secondo per quella rissa pura. AXEL! ARIES! STORM! MATT! FABBRO! ATTORE! AXEL! ARIES! TESTATA DI AXEL! AXEL! Vince questo scontro diretto per sollevare Aries e lo lancia verso le corde, prepara la POLISH HAMMER! MA ARIES C'E'! SALTA! SI SLANCIA! Director's Cut-Ter! NO! Axel lo schiva e Matt cade con il culo a terra, Storm si muove per prender-CLOSING CREDITS! NO! Axel non ricade nel tranello e rotola di lato, tentativo di POLISH HAMMER! MA NO! Aries gli blocca le mani al cielo e va di WAX ON, WAX OFF! MONGOLIAN CHOP A FERMARE IL MARTELLO! Il Fabbro si regge il petto dolorante con tutte e due le mani, Aries cerca di afferrarlo da diet-POLISH HAMMER! Aries va giù! Colpito in pieno! Ma la poca rotazione non ha portato a chissà quale impatto e infatti l'attore non perde tempo ad afferrare la gamba di Axel e tirarlo giù con lui! Cerca di mettersi in una posizione dominante! Storm cerca di rotolare via ma che errore! ARIES LO BRACCA! SI LANCIA SUL SUO BRACCIO! FUJIWARA ARMBAR... A PONTE! OUT OF TOUCH! LO VUOLE SOTTOMETTERE!!! Sfrutta ogni ferita del fabbro! Vuole indebolire il martello!

    VR: Aries ha vissuto un match che lo ha portato a capire le soglie di dolore di Axel, per quanto non nego possa essere amato dal pubblico... è umano e Matt ce lo sta per dimostrare.
    JB: Una analisi davvero interessante, ma Axel ha a pochi centimetri le corde.
    ME: Bah che stronzate, fino a quando non rivedo Rebecca può importarmi un accidenti di questo match, giusto Ryann ?
    RM: Mh mh.
    ME: Ecco, pure lui mi ha dato ragio-eh ?

    MA AXEL C'E'! Afferra la corda e si trascina! Aries non sembra preoccupato e ascolta l'arbitro quando quest'ultimo gli dice di dover lasciare la presa. Matt è pronto a scattare ma ha di mezzo il direttore di gara, Axel nota questo suo attimo di fervore e lo carica! ARIES VA DI BRACCIO TESO! NO! Storm lo schiva! Prende la rincorsa e il rebound! Lo travolge! CROSSBODY! Si rimette subito indietro con una capriola, si regge la schiena per il dolore ma non appena vede Aries rimettersi in piedi va a bloccare la vita dell'attore e lo solleva! GERMAN SUPLEX! MA NO! LO REGGE SALDO! NE CONNETTE UNA SECONDA! Vuole colpire il più possibile le spalle dell'attore e questo si accinge a soffrire ma in silenzio, non dice una sola parola! TERZA GERMAN SUPLEX! MA CON RILASCIO! GOSH! Axel si rimette in piedi per andare a voltarsi verso Aries che è finito all'angolo... Storm lo punta corre! VA DI GINOCCHIATA! SI LANCIA! NO! ARIES SCIVOLA FUORI DAL RING! STORM SI E' FERMATO GIUSTO IN TEMPO E SI TROVA CON ENTRAMBI I PIEDI SULLA PRIMA CORDA! Ma ARIES LO SPINGE GIU'! SBAM! Impatta contro l'imbottitura dell'Apron e Aries sale sull'Apron! ENZIGUIRI KICK! Aries finisce sul paletto e Axel... invece di cadere... rotola! Si è rimesso in piedi e si lancia contro Matt! SALE PURE LUI SULLA TERZA CORDA! SI MENANO! PUGNO DI ARIES! AXEL! ARIES! AXEL! ARIES! AXEL! ARIES!

    VR: Axel Storm cerca di imporsi invano in un match dove il destino lo ha decretato trampolino di lancio per Aries, signori.
    RM: Tu dici ?
    JB: Ehi, Ryann sei sicuro di stare bene ? Sei silenzioso.
    ME: Perché non c'è un Bra&Panties Match, vero amico ?
    RM: Fella, un giorno qualcuno ti colpirà forte nelle parti basse e non ci sarà birra che potrà ridurre il dolore di un simile evento.
    ME: Ah.

    ARIES! ARIES! ARIES! E GLI TIRA UNA TESTATA! AXEL NON VA GIU'! SI TIENE SULLA CORDA PIU' ALTA... E ALLORA ARIES SI LANCIAAAAAA! CIAK! CIAK! CIAK! DAL PALETTO SU AXEL! MY GAWD CHE BOTTA!!!! Lo schiena!

    UNO!!!
    ...
    ...
    ...DU-! NO! Una mano è sotto la corda più bassa e quindi il conteggio viene annullato, Aries scuote il capo e tira via il fabbro per posizionarlo al centro, non vuole aspettare Axel a rialzarsi quindi corre sul paletto. Matt Aries, Am Azing è sul paletto! Guarda in alto, batte sul proprio petto. Lo fa. SKYWALKER! MOOONSAULT!!!! SKYWAAAAAAAAAAAAAAAAAALKEEE-WHAT. UNA LUCE VERDE! LO FERMA! LO ACCECA! UN RIFLETTORE E' PUNTATO SU DI LUI! Ferma il salto prima di finire male... stringe gli occhi... MA VIENE COLPITO AL RETRO DEL GINOCCHIO! RISCHIA DI CADERE! DA STORM! STORM SI E' RIPRESO! SALE CON LUI! LO TIENE PER LA NUCA... COSA VUOLE FARE!? WHIP HIT... NECKBREAKER... DALLA TERZA CORDA! SUPER-WHIP HIT!!! MY GAWD! Aries si è dimenato ma inutilmente per via dell'accecamento e Axel va per il conteggio!

    UNOOO!!!
    ...
    ...
    ...
    DUEEEEE!!!!
    ...
    ...
    ...
    TRE!!!TRE!!!TRE!!! AXEL STORM ANDRA' PER IL TITOLO UNDISPUTED A TWISTER! La luce verde punta ancora quel paletto e i commentatori non sanno cosa dire, Vincent corre per cercare di far riprendere Aries che ha subito una gran brutta botta, tirandoselo fuori dal ring, mentre Ryann Murphy da serio... passa ad un sorriso soddisfatto, applaudendo alla vittoria del Fabbro. Axel Storm si asciuga la fronte, guarda il pubblico a richiamare il suo nome. Si emoziona e si volt-SMILE! SMILE! SMILE! NOOO! NO! Jokester ferma il suo braccio a pochi centimetri di uno Storm, immobile, stoico e serio pronto a rischiarsi quel colpo ma non a mostrarsi impaurito, il Clown Undisputed... lo guarda invece e scoppia a ridere. Con queste immagini si chiude la puntata POST-No Holds Barred.

    A TIME TO EXPLODE!
  4. .
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Rodrigo vs AME: Tank
    -TB Match: Voltaire
    -Divine: Jino
    -Women's/SK: Mizuki
    -Bomba: Vips
    -Main Event: Hatter
  5. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Siamo a Melbourne, in Australia e siamo a NO HOLDS BARRED!!! Veniamo, come sempre, catapultati nell'Ufficio di Mr Castle. Il Chairman pare stare bene dopo la sconfitta subita ad Highway contro Shane Hero.

    MrBC: BOOM! Lo dico? Devo dirlo? OVVIO CHE DEVO DIRLO! SI DIA INIZIO ALLA ROAD TO EXPLOMANIAAAAAAAHHH!!! OHYEAH! No Holds Barred è l'evento dalla quale si può già intravedere Explomania! Potevo mai mancare stasera? Assolutamente no! È vero, è vero, Shane Hero mi ha sopraffatto ad Highway, ma sono ancora in piedi! Mi piace combattere! BOOM! Fortunatamente sono qui presente a No Holds Barred, manca sempre meno ad Explomania e...a tal proposito ho un annuncio molto importante. BOOM!

    Breve pausa per il Chairguy, guarda poi la telecamera.

    MrBC: Come ben sapete dopo Explomania c'è Summer Smasher, evento che chiude la stagione e ospita gli Explosion Awards della EWS, MA! Quest'anno la stagione chiuderà proprio ad Explomania, OHYEAH! Esattamente. L'ultimo PPV della stagione sarà proprio Explomania, quindi non aspettatevi Summer Smasher. E per gli Awards? Gli Awards ci saranno, verranno annunciati tramite una news e verranno poi svelati i vincitori in un'ulteriore news! BOOM!

    Quindi è ufficiale! Questa stagione finirà con Explomania! Quindi stasera ci sarà No Holds Barred, il prossimo mese ci sarà Twister con la Iron Man Rumble e, infine, EXPLOMANIA!




    Si inizia con il primo Match della serata! Durante lo scorso Highway abbiamo avuto un grande colpo di scena, chi era Vincent Warson III? Proprio Erwin! Che ora si fa chiamare Army Man Erwin! Nessuno poteva immaginarlo! Ha usato un travestimento perfetto, sappiamo che Erwin ha diverse capacità e quindi sempre in grado di stupire!

    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!

    Il primo ad arrivare è Rodrigo Almendra! Rodrigo è incazzatissimo! Preso di mira da Erwin, il quale crede che Rodrigo faccia parte del cartello portoricano (?), si è avvicinato al Jefe proprio per questi suoi sospetti per lui fondati. Almendra sale sul Ring e porta qualcosa sulla mano...UN TIRAPUGNI! Giusto, siamo a No Holds Barred, quindi è la stipulazione base dell'intero evento.

    LIVIN LA VIDA LOCA!

    Di certo una theme piuttosto strana per un tipo legato all'investigazione! Sul titantron appare il faccione dell'Army Man che spara con una pistola e l'arena diventa buia! Appare un caddy con la sirena della polizia guidato da Zeppeli! Erwin è il passeggero e saluta tutto il pubblico, un cambio pazzesco, ma è stato davvero credibile come ex galeotto, anche se, forse, c'erano troppe cose strane. Erwin scende dal veicolo e rotola con agilità nel Ring, puntando la pistola verso Almendra. Passa la fondina a Zeppeli che la prende al volo e il Match può iniziare!

    WOLChIBAoeR3ynNhVl72M
    No Holds Barred Match
    Rodrigo Almendra vs Army Man Erwin w/Zeppeli



    DIN DIN DIN!

    SBAM! ALMENDRA LO PRENDE IN PIENO! UN PUGNO CON IL TIRAPUGNI! DIO MIO! ERWIN STESO SUBITO! Almendra indica l'Army Man, facendo il segno della pistola per poi coprirlo velocemente con un Pinfall!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ME: MALEDIZIONE!
    JB: Si è liberato! Erwin si è liberato!
    RM: Il fella è stato una volta Undisputed Champion, non è uno sprovveduto.
    JB: Chissà se si ricorda di aver avuto quella cintura.
    Almendra rialza velocemente Erwin e lo lancia in Irish Whip contro l'angolo e lo raggiunge subito in Corner Clothesline! Preso! Erwin si è fatto prendere alla sprovvista e ora Almendra si prende una rincorsa fino all'angolo opposto! MA YAKUZA KICK DI ERWIN CHE LO SORPRENDE! Almendra al tappeto e Erwin guarda verso Zeppeli che gli lancia una sedia! Erwin la afferra, la guarda bene, la apre, la appoggia e ci si siede, massaggiandosi il mento. Zeppeli gli urla contro e Erwin scatta in piedi e salta sulla sedia per lanciarsi in un Flip Senton su Almendra! A segno! La sedia è ancora aperta e Almendra accenna a rialzarsi! L'Army Man scatta sulla terza corda per lanciarsi! SBAM! RODRIGO GLI LANCIA ADDOSSO LA SEDIA APERTA! POTEVA FARGLI DAVVERO MALISSIMO! Erwin crolla al tappeto e Rodrigo ha ancora il suo tirapugni! Afferra Erwin per la testa in una Side Headlock....SANGRE! SANGRE! SANGRE! STA SFREGANDO IL TIRAPUGNI CONTRO LA FRONTE DI ERWIN! L'arbitro inizia a chiedere all'Investigatore se vuole cedere! Questa vale come manovra di sottomissione!
    JB: Erwin inizia anche a sanguinare!
    ME: Si, un po' di sana violenza in questo No Holds Barred Match! La violenza giusta!
    RM: Questa deve fare veramente male, è sadica come manovra!
    ME: DEVE ESSERE SADICA!
    Si vede che il volto del Detective si sta colorando di rosso sangue, ma non c'è alcuna intenzione di cedere da parte dell'ex Aviatore/Mago/Luchador. ANZI! SOLLEVA ALMENDRA E ACE VENTURA BOMB! GLUE THUNDER BOMB! CON TANTO DI PINFALL!
    ...1...
    ...2...NO!
    Rodrigo, l'ex Divine Champion, alza la spalla! The Army Man si rialza e si tocca la fronte insanguinata e spalanca gli occhi, mostrando la mano sporca di sangue a Zeppeli. Erwin scatta poi su Rodrigo e inizia a tempestarlo di Stomps uno dietro l'altro! Non gli piace essere ferito, a quanto pare, ma non piace a nessuno. Rodrigo riesce a bloccare il piede di Erwin e si rialza! OCCHIO! ENZUIGIRI DEL DETECTIVE! NO! Chiuso nella Ankle Lock! Ankle Lock di Almendra su Erwin! Zeppeli potrebbe intervenire e infatti sale sull'apron ring, ma Erwin gli urla di non farlo! Almendra è pericoloso! Potrebbe avere degli scagnozzi del cartello portoricano! Almendra lo guarda incazzatissimo e stringe ancora di più il piede di Erwin che urla dal dolore! MA FA UNA CAPRIOLA! Rodrigo costretto a mollare la presa, Erwin scatta in piedi, ma si becca un calcio all'addome!
    ME: FRIO OLIMPICO!
    RM: SITOUT POWERBOMB!
    JB: ALMENDRA VA PER IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOO!
    Si libera ancora una volta lo strano Detective! Almendra afferra Erwin e lo abbranca alle spalle! OH MY! LA CRUZ! LA CRUZ! LA CRUZ! WHEELBARROW FACEBUSTER IN ARRIVO! NOOOOOOOOO! ROLL UP IMPROVVISO DI ERWIN!
    ...1...
    ...2NO!
    Anche Almendra si libera subito! Entrambi sono in piedi! LA ROULETA DI ALMENDRA! NO! Erwin evita e ha tra le mani DELLE MANETTE E BLOCCA LE MANI DI RODRIGO DIETRO LA NUCA! DETECTIVE SUPLEEEEEEX! UN DRAGON SUPLEX CON LE MANETTE AI POLSI DIETRO LA NUCA! Rodrigo è a terra e le manette, evidentemente non quelle vere da poliziotto, si sono rotte subito dopo la manovra. Zeppeli applaude per la bella manovra del Detective che ora scatta sul paletto e punta l'avversario! DIVING FOOT STOMP! NO! Rodrigo rotola via! Ha rischiato molto! Ora Rodrigo è fuori dal Ring, ma Erwin lo prende di mira! SUICIDE DIVE! SUICIDE DIVE! SBAM! UNA SEDIA IN FACCIA AL VOLO! CHE DOLORE! Almendra va a raccogliere un'altra arma, ora! I GRADONI D'ACCIAIO! VUOLE DEVASTARE ERWIN CON I GRADONI D'ACCIAIO! Ma occhio! C'è Zeppeli! Zeppeli vuole aiutare Erwin! Rodrigo guarda malissimo il Manager di Erwin e lo segue con i gradoni tra le mani! Zeppeli fa il giro del Ring e Almendra continua a stargli dietro! MA IL DETECTIVE È SULL'APRON RING E SORPRENDE ALMENDRA! METEORA! Double Knee Meteora! Ha preso bene la mira per non colpire i gradoni, che non erano così tanto alti da bloccargli la visuale della testa dell'avversario! Erwin fa rotolare Almendra nel Ring e prende anche i gradoni d'acciaio per farli entrare nel quadrato! Sempre più violenza! Rodrigo si sta lentamente rialzando e Erwin si prende uno slancio alle corde! NO! STO DI ALMENDRA! A SEGNO! Rodrigo si prende la rincorsa!
    ME: ECCOLA CHE ARRIVA!
    RM: LA SUA SHINING WIZARD!
    JB: ULTIMO LLAMADO!
    NO! NO! NO! NO! AME si è abbassato giusto in tempo! SOLLEVA VELOCE ALMENDRA! NAKED GUN POWERBOMB A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Erwin posiziona al centro del Ring i gradoni d'acciaio! COSA FA?! CI SALE SOPRA PORTANDOSI RODRIGO! ODDIO! LO SOLLEVA! JESSICA FLETCHER PILEDRIVER! IL SUO WAR DRIVER! GOTCH STYLE PILEDRIVER SUI GRADONI D'ACCIAIO! SUI GRADONI! HA SPACCATO LA TESTA A RODRIGO! TUTTO LEGALE! TUTTO LEGALE! VA PER IL PINFALL! ODDIO!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!!
    ARMY MAN ERWIN VINCE IL MATCH! Erwin è ritornato ad essere "se stesso" e ha vinto questo Match che è un ottimo inizio per far capire a tutti di cosa si tratta il PPV No Holds Barred! Zeppeli sale sul Ring e gli alza il braccio, abbiamo un nuovo sceriffo in città, anzi, abbiamo un nuovo Detective in federazione!




    Adam Black sta "massaggiando" le spalle del corpulento Captain Yell, con Will Fable che è seduto proprio di fronte al Tag Partner e lo fissa con insistenza.

    WF: È pronto! È prontissimo! Si si si, lo vedo che è pronto!
    AB: DEVE ESSERE PRONTO! Allora, Capitano Dolore, devi essere più carico di quell'ingrato di Drake Mason. Devi fargli mangiare quei tubi al neon!
    CY: Mangiare dei tubi al neon, heh, mi piace questa idea. In questo modo potrà veramente dire di aver ingerito...un boccone amaro.
    AB: HAHAHA! CAZZO! MI FAI SCASSARE DAL RIDERE! Bravo, già che ci sei prendi un altro di quei tubi al neon e...GLIELO INFILI DIRETTAMENTE NEL...
    WF: MA È TARDI! TOCCA A LUI! Tocca a te! Si, finalmente! Andiamo, andiamo!
    CY: Voi avete intenzione di intervenire?
    WF: TI DEVI FARE LE OSSA!

    Will Fable prende per mano Captain Yell e lo trascina via, il suo Match contro Drake Mason sta per iniziare.

    AB: Ma perché mi interrompono sempre sul più bello? E non posso nemmeno prendere a calci in culo Mason!




    OOPS!... I DID IT AGAIN!
    Ecco a voi Capitan Yell! Con un bel vassoio di pasticcini che definire bruciati è un complimento. Il pubblico lo accoglie bene mentre distribuisce le sue leccornie, ed essere accolti bene mentre si distribuisce quella roba vuol dire molto. Il vassoio viene poi posizionato nei pressi del tavolo di commento. Esdacoda lo fissa con ribrezzo, ma Yell non ci fa peso e sale sul quadrato a mostrarsi al pubblico in tutto il suo splendore. Intanto una inquadratura ci mostra come intorno allo squared circle siano disseminati tubi al neon di varia grandezza, pronti all’uso.

    I CAN BE YOUR PAINKILLER!
    Ed eccolo! Il True Berserk Champion che baldanzoso fa la sua comparsa sullo stage. Mason è carico e deciso a vincere questa contesa, tanto che già ha in mano un bel tubo al neon che viene puntato in direzione di Yell! Il titolo in bella vista sulla spalla e si incammina verso il ring. Per poi rompere il tubo al neon poco prima di salire sul quadrato come segno di sfida a Yell, Drake non ha paura di niente e nessuno ed è pronto alla lotta. Sale sul quadrato e si può cominciare.

    mc5664XAoeR3ynITKdcR9
    True Berserk Championship
    Lighttubes Death Match
    Captain Yell vs Drake Mason©



    DIN! DIN! DIN!

    Subito i due collidono l’uno contro l’altro. Una scazzottata degna di questa contesa, con Mason che colpisce Yell con una serie di Right Hands, ma subito Yell è capace di abbassarsi e prenderlo lateralmente per buttarlo di fuori. Vuole lanciarlo oltre la terza corda per fargli assaggiare i neon sulla schiena, Drake è però agile a rivolgere dei Back Elbows alla tempia dell’avversario che molla la presa e Mason prova a sollevare il Capitano… senza riuscirci con successo. Headbutt di Yell e poi… Catch this Prosciutto! Spallata di Mr. Big-Smile che subito urla in direzione di Drake: “You call this wrestling?” per poi improvvisare un balletto che manda in rabbia il campione True Berserk che si lancia alla carica, ma Yell è agile a evitare il colpo e Drake per poco non cade al di fuori del ring sui tubi distribuiti sul concrete. Yell gli si avvicina e prova a colpirlo per farlo precipitare, ma Drake gli afferra il capo per eseguire una Slingshot Guillottine facendo impattare la gola dell’atleta di colore sulla third rope. Mason poi scende facilmente al di fuori del quadrato e prende un bel neon da quasi mezzo metro di lunghezza e… BAM! Il neon viene fracassato sul bel faccione di Yell che subito inizia a sanguinare! Immediatamente si parte in quarta! Mason se la ride mentre fa scorte di altri tubi al neon.

    ME: Vai Drake! Ottimo inizio, al sangue come una bella bistecca.
    RM: Yell è abbattuto, ma non esausto. È in momenti come questi che gli atleti migliori si gasano.
    JB: Non poteva iniziare in maniera migliore.

    Mason ha fatto la scorta manco fosse al supermercato e risale sul ring. MA SOLO PER ESSERE ASSALITO DA YELL! COSA HA FATTO! HA RACCOLTO I FRAMMENTI DEL NEON CHE LO HAN COLPITO! E GLIELI PASSA SULLA BOCCA! Un attacco che non è chissà quanto volto ad abbattere, ma a minare fisicamente e psicologicamente il campione che si ritrova le labbra insanguinate e sputa anche dei pezzi al neon! Vediamo come alcuni siano anche incastrati nella lingua. Scabrosa immagine per Drake che tenta di non farsi distrarre. CRAAAAAAAASH! DRITTO SUI DENTI E DENTRO LA BOCCA! Yell fracassa un neon nella bocca di Mason che stavolta diventa una maschera di sangue dal sorriso cremisi. Un colpo che potrebbe essere passabile di omicidio colposo con Yell che prova anche uno schienamento.

    Uno!

    Due!

    No. Colpo di reni del System Changer che vuole provare a rimettersi in posizione eretta. FLAT LIKE A PIADINA! Neanche il tempo di rimettersi in piedi che Yell lo asfalta con la sua personalissima Spear, ma non può provare a schierarlo dato che per l’impatto il campione è andato a caracollare all’esterno del quadrato. Capitan Yell adesso sembra accusare la stanchezza per la perdita di sangue subita fin dai primi istanti della contesa, ma poi appena ripresosi va a riacciuffare il suo avversario. Scende dal ring e lo prende per i capelli… Drop Toe Hold Takedown con il faccione dell’atleta di colore che impatta contro gli steel steps. Dragon Sleeper Hold da parte di Drake, che non vuole però provare la presa di sottomissione, quanto tenere fermo Yell con la schiena sui gradoni. Con un braccio gli tiene fermo la parte superiore del busto e con l’altro… gli colpisce l’addome con un neon! Altre ferite si aprono sul corpo dilaniato del Capitano, ma Mason non appare pago di tutto questo. Il neon non si è fracassato del tutto, ma rimane un moncherino aguzzo e Mason lo usa per infliggere tagli al petto di Yell! ODDIO E’ PAZZO! LO STA LETTERALMENTE SPELLANDO! YELL URLA DAL DOLORE! Drake traccia dei veri e propri ghirigori sul corpo del rivale per poi sollevare l’arma… vuole trafiggerlo! MA COSI’ LO UCCIDE! NO! YELL SI DIVINCOLA! IL TROPPO SANGUE PERSO GLI GIUNGE IN SOCCORSO! Il liquido è fin troppo e la presa perde di efficacia, quindi Yell si sottrae alla morsa del rivale sgusciando via come un’anguilla.

    ME: NOO!
    RM: Oddio, mai vista una cosa del genere. Sono raccapricciato e affascinato.
    JB: Ha usato il suo sangue come “lubrificante” per favorire la liberazione dalla manovra.

    Mason finisce per cadere da solo perdendo l’equilibrio, ma non demorde. Yell si rialza… GOODBYE NORMALITY! NO! YELL EVITA! BE A BISCUIT! BE A BISCUIT! SUI NEON DISPOSTI SUL CONCRETE! UNA POLVERE BIANCA E ROSSA SI ALZA DAL SUOLO SU CUI I DUE CORPI SONO DISTESI L’UNO A FIANCO L’ALTRO! UN INCONTRO INTENSISSIMO! L’arbitro si sincera delle condizioni dei due atleti e sul volto ha un’espressione preoccupata, ma non può fare molto. Respirano ancora e si stanno già rialzando. Una prova di forza di volontà disumana con i due che si armano nuovamente… SBRAMCRAAASHHH! I due neon si frantumano l’uno contro l’altro e i due finiscono per caracollarsi addosso e reggersi a vicenda a causa della stanchezza, con un movimento di reni Yell spinge Mason dentro il quadrato e poi vi sale anche lui andando a prendere le dovute forze. CHAOS HIT! CHAOS HIT! CHAOS HIT DEL CAMPIONE!

    UNO!

    DUE!

    TR-NO!

    Solamente conto di due anche in questa occasione con Yell che alza le spalle. Mason non demorde però e prova nuovamente lo schienamento. Stizzito dalla situazione.

    Uno!

    Due!

    Tr-no!

    Anche in questo caso non ottiene il risultato desiderato. Si volta verso l’arbitro e sbraita. TASTE THE BROCCOLI! TASTE THE BROCCOLI! YELL DAL NULLA TIRA FUORI UNA DELLE SUE MANOVRE DI SOTTOMISSIONE! Immediatamente il campione si dimena come un ossesso e prova a divincolarsi, ma il Capitano non vuole saperne. L’arbitro si sincera delle intenzioni del System Changer, ma questi non vuole saperne di arrendersi. Tenta di divincolarsi, ma Yell lo ha chiuso per bene. Il capo finisce per abbassarsi chino dopo aver raggiunto la posizione in ginocchio col Capitano che si staglia sopra di lui. Yell si lecca le labbra pregustando il momento della vittoria… HEADBUTT! ALL’INDIETRO! Mason con la forza della disperazione colpisce il naso del rivale rifilandogli una testata. MA YELL NON MOLLA! UNA SECONDA! UNA TERZA! ALLA QUARTA TESTATA FINALMENTE YELL ALLENTA LA PRESA! Drake gli corre incontro… ma Yell se lo carica! FALLE OF GNOCCHI IN ARRIVO! NO! MASON SI DIVINCOLA ANCORA UNA VOLTA! Yell si gira… MASON GLI BUTTA IN FACCIA I DETRITI DEL NEON! LO ACCECA! YELL SI PORTA LE MANI AL VOLTO! Va poi il campione a prendere altri tubi al neon, una mezza dozzina! Li porta sul ring e li posiziona in ordine al centro del quadrato. Dopodiché afferra Yell! Fall of Christ in arrivo! NO! YELL SI DIMENA LO SOLLEVA E SI PREPARA A UNA ALABAMA SLAM SOPRA I NEON! NO! NEANCHE! DRAKE GLI PASSA ALLE SPALLE! IL CAPITANO SE LO CARICA! SCOLA LA PASTA! SCOLA LA PASTA! SCOLA LA PASTA SUI TUBI! NO! MAJESTIC ADVICE! MASON TRASFORMA IL TUTTO IN UN MAJESTIC ADVICE! CAPOLAVORO TIRATO FUORI DAL CAZZO DI NIENTE! I TUBI VANNO IN FRANTUMI! YELL E’ MORTO!

    ME: MAGIA!
    RM: Incredibile!
    JB: Come ha fatto?!

    LA MAGIA DI DRAKE PUO’ PORTARE AL SUCCESSO!? L’arbitro si fionda a convalidere il pin!

    UNO!

    DUE!

    TREEEEE!

    YES! HE DID IT! Drake Mason, dopo una contesa al cardiopalma e violentissima è riuscito ad avere la meglio tirando fuori dal cilindro una magia rapida e inaspettata. Come un fulmine a ciel sereno. Yell ha combattuto bene, ma il campione rimane ancora tale anche dopo la fine di tutto questo massacro. Drake strabuzza gli occhi, è provato e perde copiosamente sangue dalla bocca e non riesce neanche a parlare. L’arbitro gli consegna la cintura e il System Changer la abbranca a sé come il tesoro più prezioso. Il massacro si è compiuto e Drake Mason è il nome del sopravvissuto! Onore e lode comunque a Capitan Yell che viene ora raggiunto dal suo Tag Team Partner Will Fable e anche da Adam Black, i due aiutano Captain Yell a stare in piedi e Black fissa verso Mason, rimanendo comunque soddisfatto per come è stato conciato dal Poison-Man.




    Mr Tank sta facendo degli squat nel Backstage mentre ha il titolo Divine poggiato su una sedia davanti a lui. Si blocca all'improvviso perché sente una mano dargli una pacca sulla spalla. WHO IS IT? ASH FUCKING WALLACE! The Ace with a Face sorride allo Stealer e gli stringe la mano.

    AW: Senti, è una cosa che ho sempre voluto fare io, ma mi soddisfa lo stesso se lo farai tu al posto mio. Devi spaccare il culo a Shane Hero.
    MrT: Sai che è esattamente ciò che pensavo di fare stasera? Non so, sai, siamo a No Holds Barred, siamo a Melbourne, in Australia, e io ho voglia di prendere a calci in culo Shane Hero e fargli capire che in EWS dovrà aspettare un bel po', prima di diventare Divine Champion. Non sarà un nuovo caso tipo Rodrigo Almendra.
    AW: HAH! ALMENDRA! GLI HO PRESO IL TITOLO! E poi me l'hai preso tu. RIDAMMELO! No, okay, no. Io ho in mente di avere una serata ESPLOSIVA! L'hai capita, eh? L'hai capita?
    MrT: Tu avrai una serata esplosiva, io avrò una serata...divina.

    Lo Stealer recupera la cintura e si allontana, ora tocca a lui e a Shane Hero.




    The Following contest is a No Holds Barred Match, and it is for the DIVINE CHAMPIONSHIP!

    AIN'T NO REST FOR THE WICKED!

    The Pro-Wrestling Savior, Shane Hero, fa il suo ingresso nell'Arena di No Holds Barred. Da settimane Hero aveva di nuovo puntato Mr Tank ma soprattutto ciò che aveva alla vita, il Divine Championship. Hero, accolto dai fischi, sale sul Ring e si mette in attesa del suo avversario.

    BE IMMORTALIIIIIIIIIZED

    LUI! Il Divine Champion, accolto dal boato della folla, Leggenda e Colonna della EWS, Mr Tank! Tank entra trionfale col Divine Championship alla vita, si gode un po' di folla per poi puntare direttamente verso il Ring dove lo attende il suo avversario. Mr Tank ha un conto in sospeso con Shane Hero mentre Hero vuole il suo primo titolo singolo in EWS. I due vanno subito faccia a faccia, il Referee interrompe questo scambio di testosterone per procedere con i soliti rituali per avviare il match.

    JB: Mr Tank è determinato a vincere e difendere il Divine Championship dall'assalto di Shane Hero, sia per mantenere il proprio titolo e sia per prendersi una rivincita di mesi fa.
    ME: Il passato dovrebbe aver insegnato a Tank una dura lezione, peccato che è così stupido da ripetere gli stessi errori. Questa sera si torna a casa contenti.

    IVGTXNTAoeR3ynCFDs5bc
    Divine Championship
    No Holds Barred Match
    Shane Hero vs Mr Tank©




    DIN DIN DIN!

    E subito alle mani! Scambi di right hands veloci fra i due che si incrociano al centro del Ring! C'è rancore, c'è voglia di rivalsa, c'è tutto in questa contesa e non mancheranno i colpi duri! Mr Tank prende vantaggio e continua a colpire con i right hand l'avversario che è costretto alle corde, Irish Whip di Tank, rebound e Clothesline! No! Shane Hero si china in corsa e poi con un Baseball Slide esce dal Ring! Fischi da parte del pubblico mentre Hero temporeggia, Tank invita l'avversario a salire mentre Hero continua a fare avanti e indietro davanti l'apron. Il Pro-Wrestling Hero sale di nuovo sul Ring e Tank non infierisce, continua ad invitare l'avversario e i due si confrontano con un Clinch. Stavolta pare sia Hero ad avere la meglio e chiude l'avversario in una Headlock, Tank prova a liberarsi con delle gomitate e Hero molla la presa per poi sorprenderlo con una Chop al petto! E due, e tre, e quattro, e cinque! Irish Whip alle corde e rebound, Dropkick a segno! Tank si rialza velocemente e Hero lo abbranca alle spalle, Tank riesce a liberarsi e piomba lui alle spalle dell'avversario, Hammerlock applicata al braccio e poi Clothesline! Tank Twist! Prova il pin ma Hero si libera immediatamente, i due si rialzano e Tank colpisce l'avversario con un Toe Kick seguito da un DDT! Tank corre alle corde e prende lo Springboard per un Moonsault che colpisce l'avversario a terra! Tank non si rialza e si rotola al di fuori del Ring, in cerca di sedie!

    JB: Sono passati pochi minuti e già si passa all'armamentario pesante.
    ME: È ovvio, Tank è conscio della sua inferiorità e deve per forza armarsi prematuramente.
    JB: È un No Holds Barred Match, è ovvio che ci si armi.
    ME: Prematuramente.

    Tank prende una sedia dalla zona del Time Keeper e risale sul Ring, con Hero che ora è in piedi ma con le spalle rivolte verso Tank, il Pro-Wrestling Savior si gira e Tank mena il fendente, ma Hero riesce a scansarsi in tempo e finisce quasi alle spalle di Tank, Hero si lancia verso la gamba dello Stealer e lo colpisce con un Chop Block! Tank cade in ginocchio e molla la presa alla sedia, Hero si lancia verso Tank e lo colpisce con un Forward Sommersault Cutter che fa impattare il volto di Tank alla sedia! Hero schiena l'avversario!
    1...
    2...
    NO! KICK OUT! Duro colpo da parte di Shane che colpisce con dei right hand a terra l'avversario, poi gli posa la testa sulla sedia e indietreggia. Tank prova a rialzarsi e Hero corre verso di lui e va per un Curb Stomp! NO! Tank si scansa all'ultimo e Hero colpisce solo la sedia a terra, Tank in rialzo solleva l'avversario e Spinebuster sulla sedia! Tank prova il pin!
    1...
    2...
    Solo due! Tank sposta l'avversario e riprende la sedia per poi incastrarla fra le corde di uno dei tunbuckle! Lo Stealer di nuovo esce dal Ring e fruga sotto di esso, prende una kendo stick, anzi, fruga di nuovo e ne prende un'altra! Tank sale sul Ring con entrambe le Kendo Stick fra le mani, Hero è faccia a faccia con Tank, visibilmente preoccupato della situazione, e lo Stealer lancia una delle due Kendo Stick a Hero! Vuole lo scontro! Hero raccoglie la Kendo Stick e qui in EWS assistiamo ad un remake di Star Wars con i due che si colpiscono le braccia a vicenda con le armi! Hero pare avere la meglio dopo aver spaccato in due la sua Kendo Stick sul braccio sinistro dell'avversario, senza pensarci troppo gli blocca le braccia ed esegue un Butterfly DDT!

    ME: WHAT A MANEUVER!
    JB: Non gasarti troppo vecchio volpone, sappiamo tutti che siamo solo all'inizio!

    Stavolta è Hero ad uscire dal Ring alla caccia di arsenale! Hero prende una sedia e la lancia sul Ring, poi sfila qualcosa da sotto al Ring e il pubblico è contento alla vista di uno dei grandi classici di questo sport: un tavolo! Hero fa passare il tavolo sotto la prima corda, poi torna a frugare sotto al Ring e prende un'altra sedia. SUICIDE DIVE DI MR TANK DAL NULLA! Tank fa schiantare Hero contro il tavolo del commento! Lo Stealer si alza velocemente e rialza da terra l'avversario, afferrandolo per la nuca, gli sbatte il faccione contro il tavolo del commento! E poi fa il dito medio a Mike Esdacoda! OOOOOOOOOH!!!!! Tank riprende la carcassa di Hero e lo lancia all'angolo con una Irish Whip! Poi sale sul Ring e prende in consegna il tavolo gentilmente preso dal Pro-Wrestling Savior. Tank lo posiziona vicino ad uno degli angoli, nel frattempo l'avversario si rialza aiutandosi con l'apron, redivivo più di uno zombie dall'Alba dei Morti Viventi. Tank lo raggiunge mentre Hero è già in piedi all'apron, Shoulder Block di Hero che passa fra la terza e la seconda corda, lo Stealer indietreggia e Hero prende lo springboard saltando sulla terza corda, Springboard Clothesline a segno! Hero rialza l'avversario e lo afferra per la nuca, tenendolo ben stretto lancia contro la sedia che aveva precendentemente incastrato alle corde dell'angolo e ci schianta lo Stealer contro! Lo afferra velocemente alle spalle senza dare tregua all'avversario e German Suplex a segno! Con ponte!
    1...
    2...
    NOOOO! SOLO DUE! Duri colpi e uomini indistruttibili!

    ME: Mr Tank meriterebbe di peggio dopo ciò che ha fatto pochi minuti fa! La mancanza di rispetto per un giornalista che fa il suo lavoro è gravissima!
    JB: Ti sei dimenticato di aggiungere un giornalista SEMPRE imparziale.

    Hero applica una Boston Crab alle gambe dell'avversario, non c'è squalifica e quindi afferrare le corde non costringerà il Referee a fermare la strettadi sottomissione! Tank però stringe i pugni e fa di tutto per non cedere, Hero continua ad applicare la presa all'avversario, Tank si fa leva con le braccia e riesce a girare il corpo così da potersi liberare, Hero sobbalza in avanti e finisce alle corde, Roll Up di Tank!
    1...
    2...
    NO! Tank stava per ladrarsi il match! I due si rialzano, Hero con più velocità, prova ad abbrancare di nuovo Tank ma lo Stealer riescea lanciarlo alle corde con una Irish Whip, Hero però riesco a bloccare il ritorno al mittente reggendosi alle corde, ma Tank già era partito all'inseguimento e lo colpisce con un Jumping Knee al volto! Hero barcolla e finisce piegato in avanti sul tavolo da lui precedentemente portato sul Ring! Tank esce dal Ring, rimanendo sull'apron, e sale sul turnbuckle che si affaccia al tavolo! Ma Shane Hero, forse conscio di ciò o per puro istinto si lascia cadere e non è più in pericolo, Tank scende dell'angolo e va oltre il tavolo, rialza Shane da terra e se lo carica sulle spalle, Fireman's Carry con lo Stealer che punta di nuovo al tavolo, ce lo vuole schiantare sopra! Hero si dimena e riesce a divincolarsi dalla presa dell'avversario! Hero è alle spalle di Tank ed esegue un Backstabber! Poi scende di nuovo dal Ring e va a frugare di nuovo sotto di esso, prende una sedia e la lancia sul Ring, e un'altra, e un'altra ancora! C'era già una sedia presa da Tank precedentemente, levando quella ancora incastrata all'angolo ce ne sono quattro libere! Hero sale di nuovo sul Ring e si ritrova Tank di nuovo in piedi! Right hands che vengono scambiati fra i due, Toe Kick improvviso di Tank che fa piegare in avanti l'avversario, lo Stealer lo solleva ed esegue la Tankmaniac! Una Twisting Flipping Leg Hook Belly To Back Suplex! Tank e Hero rimangono a terra, la stanchezza si fa sentire e Tank non prova nemmeno il Pin!

    JB: Qualsiasi cosa provi a fare Shane Hero, Mr Tank riesce a trovare un contrattacco, l'equilibrio è sempre pesente in questo match, non si riesce a capire come potrebbe finire!
    ME: Quella di Tank è solo sopravvivenza, è chiaro a tutti come Shane Hero sia ormai un'atleta di livello superiore!

    Proprio Tank è il primo a rialzarsi e vedere la quantità di sedie presenti sul mat del Ring. Tank le apre una dopo l'altra e posiziona due coppie di fronte all'altra. Il Ring è addobbato quasi più di un Christmas Atmosphere Match, Hero prova a rialzarsi e Tank lo abbranca in posizione di Suplex, lo porta vicino alle sedie e prova a sollevarlo! No! Il Pro-Wrestling Savior fa resistenza! Tank prova ancora a sollevarlo ma Hero non si lascia alzare, Tank molla la presa per provare un'altra offensiva ma è l'opening che cercava Hero, Jawbreaker! Hero però afferra subito Tank per non farlo cadere e lo solleva! ODDIO NO! IN POSIZIONE! NOOOOOOOO! OMEGA DRIVER CHE SCHIANTA TANK SULLE QUATTRO SEDIE! IL MACELLO! GLI UCCISI! Hero si trascina verso Tank e lo copre!
    1...
    2...
    NOOOOOOOOOOO! ALL'ULTIMO NANOSECONDO TANK ALZA LA SPALLA! Hero si mette le mani in testa frustrato! Tank rimane a terra morto, Hero si rialza non si sa con quali forze e comincia a colpire il petto dell'avversario con degli stomp! Poi prende una delle sedie ammaccate dall'Omega Driver di prima e aspetta che Tank si rialzi. Tank striscia verso le corde più vicine e a fatica prova a rimettersi in piedi, Hero si sta godendo tutta la scena, in attesa della preda. Tank è finalmente sulle sue gambe, si gira e CHAIRSHOT ALLA TESTA! TANK NON EVITA L'INEVITABILE E CROLLA ALL'INDIETRO... SULLE CORDE! REBOUND CLOTHESLINE DAL NULLA E HERO CROLLA A TERRA! Colpo improvviso di Mr Tank che anch'egli crolla di nuovo al tappeto! Vediamo che la fronte di Tank inizia a sanguinare per il colpo subito, Hero invece sembra esanime al tappeto, ma evidentemente meno stordito di Tank!

    JB: Puro istinto! Tank ha colpito il suo avversario con puro istinto!
    ME: Ma per piacere, non siamo in uno di quegli stupidi cartoni giapponesi!

    Adesso è Hero che prova a rialzarsi utilizzando le corde, Tank invece sembra non riuscire a reagire nonostante la Rebound Clothesline improvvisa. Il Pro-Wrestling Savior è stremato e infuriato, lo si legge dal suo volto. Va verso l'avversario e lo rialza, gli dice che per lui è finita e che è arrivato il momento di Shane Hero! Ma Tank lo spinge all'improvviso! ISK! ISK! ISK! DAL NULLA! DAL NULLA! SUPERKICK DI TANK IL REDIVIVO! HERO FINISCE DI NUOVO SUL TAVOLO! Tank questa volta lo solleva completamente e lo posiziona sdraiato sulla superficie del legno! Lo Stealer, lentamente, sale sul turnbuckle e si posiziona per lo Stealing Sault! Vuole chiuderla qui! SI LANCIA! STEALING SAULT! STEALING SAULT! STEALING SAULT! THROUGHT THE TAAAAABLEEEE! DISTRUTTI TUTTI! HERO, IL TAVOLO, TANK! TUTTO DISTRUTTO! Hero è esanime, Tank forse è quasi lucido! L'Arbitro si sta sincerando delle condizioni di entrambi, scatto improvviso di Tank che si getta sul corpo di Hero!
    1...
    2...






    NOOOOOOOOOOOOOOOOO! SOLO DUE! SOLO DUE! ALL'ULTIMISSIMO SHANE HERO ESCE DAL PIN! INCREDIBILE! Quanta resistenza da parte di entrambi! Alcune delle loro mosse migliori contro sedie e tavoli non sono ancora servite a chiudere questa contesa! Il pubblico è un continuo "Holy Shit"! La contesa è ancora incerta seppur verso le battute finale! What a match!
    Sia Tank e Hero provano a riazlarsi, entrambi si ritrovano in ginocchio e cominciano a scambiarsi Chop e right hands a vicenda, fin quando si mettono in ginocchio, continuano a scambiarsi colpi e quando sono finalmente in piedi continuano a darsene più velocemente! Tank assesta un'ulteriore Chop che fa barcollare Shane Hero all'indietro! Carica le mani! SHINKUUUUUUU... HADOUUUUUKEEEEEEEEEN!!! DOUBLE PALM STRIKE AL PETTO DI HERO che finisce alle corde, rebound e Toe Kick di Tank che lo mette in posizione fra legambe, puntando anche le sedie danneggiate sparse sul Ring! Vuole la Steal Driver! Tank si carica, parte, NO! BACK BODY DROP DI SHANE HERO! Tank finisce di schiena su una delle sedie danneggiate dal precedente Omega Driver prendendo una brutta botta, quella sedia era ancora in piedi! Hero raccoglie Tank da terra e lo chiude per il Butterfly DDT! NO! Tank reagisce e lo colpisce di nuovo con un Toe Kick! STEAL DRIVER! NO! Hero riesce a liberarsi e prova a passare sotto le gambe di Tank, lo Stealer lo afferra per una gamba e gli applica una Ankle Lock! Ankle Lock di Tank applicata! Shane Hero prova a strisciare verso le corde ma non va! Hero prova a farsi leva con le braccia, solleva il tronco da terra e poi riescea girarsi! Tank molla la presa e finisce a terra, Hero si rialza aggrappandosi alle corde, Tank è in piedi, Hero corre!

    ISK! ISK! ISK!


    A VUOTO! HERO SI CHINA IN CORSA E PRENDE IL REBOUND ALLE CORDE! Tank si gira pronto a contrattaccare!


    END OF STORY! END OF STORY! END OF STORY A SEGNO! LO TRAVOLGE! Shane Hero si trascina su Tank e lo copre!
    1...
    2...








    OH MY FUCKING GOD! È UN TRE! TRE! SHANE HERO BATTE TANK! SHANE HERO BATTE MR TANK E DIVENTA IL NUOVO DIVINE CHAMPION! Hero ha battuto di nuovo Mr Tank ma questa volta gli ha strappato il Divine Championship, il primo titolo importante per Shane Hero qui in EWS! L'Arbitro consegna la cintura ad un esausto Hero che la osserva soddisfatto, poi si rialza e la solleva! Il pubblico non sembra affatto contento del risultato ma ancora una volta Shane Hero ha mostrato di che pasta è fatto. Abbiamo un nuovo Divine Champion e il suo nome è Shane Hero!




    Rebecca Harley è nel camerino e ha tra le mani una maglia da arbitro, che poi sembra voler mettere da parte. Entra Axel Storm e guarda la sua compagna.

    AS: Hai chiesto di fare da arbitro nel Match femminile?
    RH: Si, ma mi hanno detto che è molto improbabile vedermi in azione come direttrice di gara, dicono che potrei anche farmi prendere dagli eventi ed essere imparziale.
    AS: Non hanno tutti i torti, alla fine ricordi cosa è successo a War In Mask e...so che ci tieni tanto, tantissimo, a me, ma questa sera...non intervenire nel Main Event. So che sono contro due pericolosi avversari, ma io sono il campione Undisputed. Come tale devo dimostrare di esserlo.
    RH: Va bene. Mi limiterò a guardare l'incontro dal Backstage, davvero, non interverrò questa volta.
    AS: Lo apprezzo molto.
    RH: Così come guarderò l'incontro femminile, spero davvero che quella Izebel possa fare qualcosa al più presto. Voglio vedere lei con la cintura, non Khalid!

    Storm ridacchia un po' e si posiziona la cintura sulla spalla.

    RH: Adesso vado, so che il Match tra quelle tre è il prossimo. Buona fortuna anche a te.

    Rebecca si allontana, mentre Axel Storm decide di rimanere ancora un po' nel camerino.




    Edited by Tancry - 28/3/2020, 23:16
  6. .

    MrT: Sai cosa? Lo sapevo che sarebbe finita così la scorsa settimana, ad Highway. Tu hai voluto fare il duro e tutto questo cosa ti ha portato? Una brutta e dolorosa sconfitta. Secondo me potevi anche finire peggio di così, se non fossi intervenuto ed ero anche un po' acciaccato dopo il Table Match con Ash Wallace, ma va bene così. Almeno te la sei cavata con qualche piccolo dolore qua e là, la gente si è gasata, ti ha fatto gli applausi, ma il tuo Match ad Highway è stato quello che è stato. Shane Hero ti ha preso a calci in culo ed era, senza alcun dubbio, molto pià motivato di te. Lo era perché è da settimane che ha puntato me e il mio Divine Championship, mentre tu sei stato sfidato da un giorno all'altro e hai accettato la sfida. Ti alleni ogni settimana, ti tieni in forma, ma devi pur sempre realizzare che chi combatte tutti i giorni ha comunque dei vantaggi. Ricordati che quando hai debuttato contro Kael Soul hai perso il Match, ma poi hai vinto un Ladder Match dopo che eri comunque più "riscaldato" e le modalità di vittoria erano differenti dai classici Match. Forse era meglio non arrivare a tanto.

    Ovviamente è Mr Tank che parla con suo zio Benedict Castle, il quale alza gli occhi al cielo e fa ruotare una mano mentre lo Stealer continua a far correre la lingua.

    MrBC: BOOM! Ho capito, ma ora basta. Vuoi fare qualcosa a proposito? Allora difendi il titolo Divine, farò il tifo per te, ma non ti offrirò alcun vantaggio. È già un No Holds Barred Match, BOOM! Quindi è tutto nelle tue mani.
    MrT: Non ho bisogno di vantaggi, sono il Top of the Rank.


    Mr Tank esce dall'Ufficio di Mr Castle e la prima persona che incontra è...Alison Saint.

    MrT: Che furbata la tua, sai? Minacciare Prince Khalid per assicurarsi un Match valevole per il Women's, e di conseguenza lo Slobber Knocker, Championship. Una mossa degna del sottoscritto, si vede che hai studiato non solo il mestiere, ma anche i metodi efficaci. Sai quanta gente ho fregato con trucchetti simili? Un sacco! Mi rendi orgoglioso di te. Vediamo se poi riuscirai, finalmente, a trovare la vittoria in quel di No Holds Barred. Uscirai dal Match con quante cinture?
    AS: Sicuramente la cosa più importante è fare in modo che Hel esca da quell'incontro con zero cinture alla vita. Io farò il possibile sia per poter ottenere il Women's Championship, così da radere al suolo l'intera divisione, sia lo Slobber Knocker Championship, così da poter evitare una possibile evoluzione della divisione Venom Roses.
    MrT: Considera che si tratta di un Triple Threat Match, inoltre un No Holds Barred Match. C'è la possibilità che quelle due pongano fine al Match mentre tu sei in disparte, lo sai?
    AS: So perfettamente le regole e so a cosa vado incontro, dovrò stare attaccata a loro a tutti i costi. Devo assolutamente evitare che Hel si porti a casa entrambe le cinture. Inutile dire che Izebel è la minaccia minore della contesa, lei farà sicuraemente il possibile per poter dimostrare il contrario, ma come lo farà? Seguendo le urla di quel Principe che è chiaramente ancora più debole di lei nel suo profondo? Chissà... Sai, spero che Khalid sia presente durante il Match, non ci sarebbe niente di peggio, per Hel, ritrovarsi senza Slobber Knocker Championship perché lo ha preso Prince Khalid. Lui che è il volto della divisione femminile. Sarebbe interessante, ma gli lascerò la possibilità solo se non sarò tra i paraggi.


    Lo Stealer ha il volto un po' confuso.

    MrT: Fai sempre questi ragionamenti un po' contorti, sai?
    AS: Contorti? Prova ad immaginare il titolo che tu avevi, lo Slobber Knocker Championship, cambiare già di possessore, trovarlo tra le mani di qualcuno che non è un Wrestler e che si spaccia come volto della divisione femminile, strappandolo proprio dalle mani di chi si sta prendendo carico di tutte le donne della EWS. Ma, ripeto, non è detto che lascerò correre. Khalid può essere utile, ma non mi è simpatico ed è stato bello sballottolarlo e farlo sentire una principessa in pericolo. Senza contare di vedere gli occhi di Izebel più vivi del solito, in quel momento sembrava pronta ad intervenire, ma si è ritrovata in una situazione che conosce bene. Limitata. Inibita. Solo che questa volta era una persona qualunque, non il suo Principe. Mentre Hel? Ad Hel non gliene fregava niente e non gliene faccio una colpa, non era mia intenzione intimorire la buffona.
    MrT: In che senso buffona? Sai che io vado d'accordo con lei e...
    AS: Vai d'accordo con un buffona, Chris. Con una che si crede di essere chissà chi. Con una che si fa chiamare, Dama, Dea, che chiama gli altri Mortali, mentre è solo una sciocca piena di sé. L'hai mai sentita parlare? Nel senso? Hai mai assistito ad un suo monologo? Io no, ma basta poco per notare come parla. Sembra il Teatrino dei ragazzini delle scuole elementari, dove seguono un copione pieno di parole delle quali ignorano il significato, mettendoci qua e là qualche simpatico nomignolo giusto per cercare di sembrare più simpatici. Il fatto di voler mettere in risalto la divisione femminile è solo un modo per avere la sua soddisfazione personale. Di chi si parla tanto, ultimamente? Di come la divisione è potente? Di come la divisione è sotto una buona luce? No, si parla di "Hel che mette in risalto la divisione", "Hel che fa questo", "Hel che fa quello". La sua è solo una copertura per il suo egoismo e il suo autocompiacimento. No Holds Barred è solo la prossima tappa per poter portare avanti la MIA ambizione, senza stronzate, io lo dico chiaro e tondo quello che voglio. Distruggere e ricostruire e per farlo dovrò distruggere chi mi ostacola.


    I due si incamminano per i corridoi, Tank ormai si è subito il controverso, ma molto ambizioso, discorso di Alison Saint.

    MrT: Apprezzo molto la tua determinazione, significa che sei davvero pronta a voler vincere. Si, noto che c'è una grossa differenza tra te e le tue avversari e, tutto sommato, posso dire che preferisco di gran lunga quando si è diretti, rispetto a mega discorsoni strani, ma...che dire? Ognuno è fatto a modo suo, anche se le mani in pasta le reputo migliori a strani virtuosismi e filippiche di vario tipo. Vedi? Shane Hero è il tipo che non fa chissà che discorsoni, lui è diretto, ti fa capire quello che vuole. Te lo dice in modo colorato, è vero, ma è diretto. Anche a me piace essere diretto, sai? Shane vuole il titolo Divine, vuole umiliarmi, si sente appagato e soddisfatto, probabilmente anche sessualmente, all'idea di avermi fatto innervosire con i suoi modi di fare, ci mette qualche dito medio nel mezzo, e aggiunge che vuole farmi un culo così. Tutto molto chiaro, tutto molto coerente. Ma io prendo le sue fantasie morbose e gliele ficco giù per la gola. Il fatto di avermi battuto al debutto gli fa onore, nonostante la sua enorme faccia di cazzo, ma se spera di replicare allora sarò io a godere nel vedere la sua faccia delusa, amareggiata, la faccia di qualcuno che ha veramente fallito. Contro Ciro, Jokester, come diavolo si fa chiamare ora che non lo riconosco più, è stato sfortunato, ma è stata una sconfitta così. Cosa aveva da perdere? Poco o nulla. Contro di me ha molto più da perdere perché lui vuole essere il numero uno e ora sarà contro il numero uno con la possibilità di guadagnarci moltissimo. Ma sarà così? Certo che no, riceverà la sua seconda sconfitta diretta nella sua carriera e farà molto più male rispetto alla prima.

    Lo Stealer fa spallucce, fissando poi il Divine Championship.

    MrT: Ho vinto da poco questo titolo, l'ho difeso contro Ash Wallace in un Table Match ad Highway. Non posso perderlo già ora e non posso deludere Wallace, dando il titolo in pasto a Shane Hero. Cosa potrò dare in pasto a Shane? Una bella carica di cazzotti in bocca.

    Occhiolino di Tank verso Alison, i due si allontanano dalla telecamera, che lentamente sfuma.

  7. .

    No Holds Barred

    7XlOK0k

    -No Holds Barred Match - Rodrigo Almendra vs Army Man Erwin
    •••
    -True Berserk Championship - Lighttubes Death Match - Captain Yell vs Drake Mason©
    •••
    -Divine Championship - No Holds Barred Match - Shane Hero vs Mr Tank©
    •••
    -Slobber Knocker & Women's Championship - No Holds Barred Match - Alison Saint vs Hel© vs Izebel©
    •••
    -Explomania Shot Spot - Steel Cage Ladder Match - Kael Soul vs Michael Money vs Devil Tiger vs Ash Wallace
    •••
    -Undisputed Championship - No Holds Barred Match - Jokester vs AM Azing vs Axel Storm©






    LA ROAD TO EXPLOMANIA INIZIA QUI!

    Edited by Tancry - 28/3/2020, 23:17
  8. .
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Ultimate X: Tank
    -Table: Vips
    -Ladder: Hatter
    -Main Event: Tank
  9. .

    Si sente un gran trambusto al di fuori...dell'Ufficio di Mr Benedict Castle! Il Chairguy sembra un po' confuso e si alza dalla sua sedia girevole, mentre due individui invadono la stanza. Chi sono? Il Divine Champion Mr Tank e la Black Cat Alison Saint!

    AS: Potevi almeno evitare di alzarle il braccio dopo la fine del Match! Tra l'altro non l'hai fatto solo tu, ma anche il fratello di quella sciroccata di Aileen Wallace! Non capite che facendo così avete dato lei un sacco di importanza? Già il fatto di aver perso contro di lei, facendole vincere il titolo Slobber Knocker, è stata una cosa che non doveva assolutamente accadere. Vedi perché dovevo strappartelo io il titolo Slobber Knocker e non lei? Ora potrà vantarsi di altri record e tutte quelle sue stronzate che ha voglia di elencare. Indirettamente mi stai rendendo le cose più complicate, mentre prima mi sentivo in netto vantaggio.
    MrT: Senti, Alison, ho fatto ciò che è giusto fare. Ho dato tributo a chi mi ha battuto in uno scontro leale. Hel non ti è simpatica, lo so, ma ha battuto me. Non ha battuto una Ginny Bag a caso. Io sono il tipo che vuole sempre dare luce ai nuovi volti e dovresti saperlo bene. L'ho fatto con Kid Carson, l'ho fatto con Matt Aries, l'ho fatto con Andrew Bogomil, l'ho fatto con El Flogger, l'ho fatto addirittura con Drake Mason. Alcuni di loro hanno saputo sfruttare la mia spinta, altri no. So che sei contraria alla mia idea quando si tratta di una tua rivale, ma per è stato corretto fare così. Hel ha vinto, sarà stata anche in qualche modo fortunata? Non lo escludo, avrà avuto i pianeti allineati dalla sua parte, per quanto contento per lei, mi da fastidio aver perso il titolo Slobber Knocker, ma almeno l'ho perso nel modo giusto. Sul Ring, combattendo per il titolo in palio e non un attacco a sorpresa come mi è sempre successo nelle occasioni precedenti. Consolati con il fatto che la mia eredità è davvero troppo pesante per Hel e non potrà mai essere una Slobber Knocker Champion migliore di me. In un certo senso questo perché l'ha deciso Tank.
    AS: Hel non può permettersi di fare delle Open Challenge come facevi tu. In tal caso... Anzi. Spero lo faccia.
    MrT: Vuoi che Hel faccia le Open Challenges?
    AS: Si, perché così sarà solo una pallida imitazione del tuo lavoro con il titolo Slobber Knocker. E così facendo sembrerà che lei voglia dare lustro alla tua eredità e non a quella delle Venom Roses.
    MrT: Sarebbe un totale fallimento per lei, a me dispiacerebbe.
    AS: A me no. Siccome non sarà più affar tuo, vedrò di continuare con il mio piano. Izebel è ancora un tassello importante e...anche Prince Khalid inizia ad esserlo. Deve continuare ad essere colui che parla, colui che porta la cintura. Colui che sembra più importante della campionessa stessa. Il volto di chi porta la cintura delle Venom Roses non è Izebel, ma Prince Khalid. Farò il possibile che le cose continuino ad essere così. No Holds Barred è alle porte e non posso permettermi di rimanere in disparte, non so cosa farò, ma devo fare qualcosa per non rimanere indietro. Devo agire il prima possibile, il tempo stringe.


    All'improvviso.

    MrBC: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! Ma cosa ci fate qua, kiddos!? Entrati così di colpo nel mio splendido ufficio! BOOM!
    MrT: Tu rimani sempre un vecchio pazzo, Ben! Davvero vuoi combattere contro Shane Hero?
    MrBC: Ragazzo, hai sentito cosa ha detto Shane, no? BOOM! Mi ha sfidato apertamente, non succede spesso e, quando succede, devo valutare la situazione. Shane Hero ha delle valide motivazioni per potermi combattere, non è il classico "Tu sei il Boss e voglio menarti!" BOOM! Non è un avversario come tanti altri. È da poco in EWS ed è molto meno Rookie rispetto a molti altri. È stato sconfitto con le spalle al tappeto UNA, BOOM, SINGOLA, BOOM, VOLTA, BOOM! E ci è voluto Ciro De Curtis, che ora si fa chiamare Jokester, per batterlo. Dopo che ha sconfitto gente del calibro come Ash Wallace o anche te. Ti ha sconfitto al debutto, nel Main Event di Highway in un Explosion Rules Match. Lui è un avversario interessante, proprio come lo è stato Kael Soul in precedenza. Proprio come lo è stato Ciro De Curtis. Credi che io mi farò battere facilmente da Shane Hero? BOOM! SBAGLIATO! Quella cintura che hai sulla spalla, Chris, è la stessa cintura che ho conquistato io al mio secondo Match in carriera qui in EWS, dopo che, come te, ho fallito al primo vero assalto.
    MrT: Devi per forza ricordarlo?
    MrBC: La cosa ci accomuna, ragazzo! BOOM! Quando avrò battuto Shane Hero, non solo abbasserà un po' la cresta, siccome si crede di essere troppo importante per questa federazione, ma così facendo lo renderò inadatto come probabile prossimo campione Divine. Tu, ragazzo, dovresti anche mettere qualche SE, dopotutto non sappiamo ancora se sfiderà te per il titolo Divine a No Holds Barred...o Ash Wallace. BOOM!


    Lo Stealer si guarda la cintura, al prossimo Highway dovrà vedersela proprio con l'Asso in un Table Match valido per il titolo Divine.

    MrT: Non ho alcuna fottuta intenzione di perdere il titolo Divine contro Ash. Lo dico senza alcun odio nei confronti di Wallace. Siamo amici, ci rispettiamo, ci facciamo delle risate assurde quando ipotizzano un nostro litigio perché la gente continua a non capire un cazzo. Io e Wallace ci siamo odiati per tanto tempo in passato, ora abbiamo gettato tutto alle spalle e andiamo molto d'accordo. Siamo gli Stealing Truth, siamo stati World Tag Team Champions, siamo stati Co-KotR, siamo stati Co-Undisputed Champions, cosa mai vista in EWS e quindi siamo legati da una forte amicizia, avendo scritto la storia insieme in questo modo. Perché, però, non ho intenzione di regalargli il titolo Divine? Prima di tutto perché mi piace essere campione. Cavolo, chi può biasimarmi? Sono Divine Champion...
    AS: ...E hai perso contro Hel. Pensa se le venisse in mente di sfidarti per il titolo Divine.
    MrT: Potrei anche accettare se magari la smettessi di fare l'antipatica con me. Ma ora è piuttosto occupata tra Women's Slobber Knocker, Venom Rose's Division. Inoltre i match per alcuni titoli si possono avere solo in occasioni speciali, per quella divisione. E poi, vogliamo essere sinceri? Vorrei poter dare occasioni anche ad altre persone. Si, anche a bastardi come Shane Hero, che al momento lui merita di più una chance al titolo Divine che Hel.
    MrBC: Per un attimo credevo volessi davvero dare lei l'occasione...
    MrT: Hel mi è simpatica, ma un passo alla volta, okay? Riprendendo il discorso. Non solo adoro essere Divine Champion, ma ho tra le mani una delle cinture più desiderate nel roster. Ash Wallace stesso aveva un piano in mente, ma mi dispiace avergli mandato tutto all'aria. Potevo mai starmene con le mani in mano per fargli un piacere? Mi avrebbe mandato a fanculo per l'aiuto così gratuito. Inoltre io e Ash abbiamo già avuto una rivalità per questo titolo e vorrei evitare un dejavù. Lui era campione, io gli strappo la cintura, lui la riconquista e la rende di nuovo vacante. Tutto questo è successo SEI anni fa. Davvero dobbiamo fare, per la gioia di AM Azing, un remake? Anche basta. Io con il titolo Divine ci voglio arrivare ad Explomania. Ci voglio finire la stagione. Abbiamo avuto, durante questa stagione, campioni discutibili come Rodrigo Almendra. Abbiamo avuto campioni discutibili come...ADAM BLACK. Magari smettiamola di vedere questo titolo tra le mani di gente indegna e lasciatemi fare ciò che mi esce meglio: dare prestigio. Il titolo Slobber Knocker è una chiara dimostrazione di ciò che posso fare con un titolo tra le mani. Magari dopo No Holds Barred potrei pensare di fare le Open Challenges per il titolo Divine ad ogni Highway, non sarebbe una cattiva idea, non credete? Non escluderei di poterlo fare. Sono la persona giusta per ogni titolo in EWS, dal titolo Slobber Knocker al titolo Undisputed. Sarà un grande piacere combattere contro Ash Wallace, ma sa perfettamente che ogni mezzo sarà necessario, per me, per rimanere Divine Champion. Ha chiesto un Table Match? Allora, a fine Match, mi auguro per lui di ritrovarsi nella posizione più scomoda possibile, ovvero tra le macerie di un tavolo spaccato con il suo stesso corpo. Alison sarà pronta a distruggere e ricostruire la Venom Rose Division a suo piacimento, tu, Ben, sarai pronto a dimostrare di essere ancora in forma e di voler mettere in riga le teste calde della federazoi, ma io? Io sono pronto a far vedere che sono sempre e comunque il miglior campione di sempre.


    Mr Tank si da una pacca sulla cintura e annuisce verso lo sguardo fiero di Mr Benedict Castle, per poi voltarsi per incrociare gli occhi della determinata Alison Saint. Il prossimo show non sarà ancora No Holds Barred, ma è comunque uno show importate per tutti loro.

  10. .
    SBIDIGUDA!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Shane squash: Tank
    -Tiger vs Money: Drake
    -Hel vs Tank: Mizuki
    -Tag Main Event: Hatter
  11. .

    Mr Tank, proprio lui, lo Stealer, è seduto su un divano e ha il Divine Championship tra le mani, sta lucidando bene la placca centrale, soprattutto la zona con il suo nome inciso sopra.

    MrT: Una bella pulita al titolino conquistato più recentemente, però ora tocca anche allo Slobber Knocker Championship... Quello si che sta finalmente avendo un regno con le palle. Messo in palio più spesso del solito, proprio come dovrebbe essere trattato un titolo simile. A proposito...dove l'ho messa, era qui, accanto a me... Alison? Alison?

    Lo Stealer si alza in piedi e guarda dietro al divano, dove c'è proprio la Black Cat, in piedi, con il titolo Slobber Knocker tra le mani. Il suo sguardo è serio, anche un po' arrabbiato. Lentamente la Tatuata si gira verso il suo compagno.

    AS: Dovresti sdraiarti.
    MrT: Dovrei sdraiarmi?
    AS: Si.
    MrT: Wow, sei molto decisa, molto audace, ma sai che queste cose...
    AS: Intanto io vado a chiamare l'arbitro.
    MrT: Ah sì, certo, ma a me non piace che...aspetta cosa?! Che hai in mente, Alison?!


    LA SAINT SCATTA SULLO SCHIENALE DEL DIVANO E SI LANCIA IN CROSSBODY SULLO STEALER! ODDIO! STA ATTACCANDO MISTER TANK! STA ATTACCANDO IL SUO COMPAGNO! Mister Tank afferra subito Alison Saint al volo! Cosa vuole fare?! Un Fall Away Slam?! No! La fa poggiare gentilmente sul divano e la tiene stretta alle spalle.

    MrT: Ma questo che cosa significa?! Vuoi strapparmi il titolo Slobber Knocker?! Sei veramente audace, non mi aspettavo queste tue intenzioni. Capisco che non vinci un titolo da un bel pezzo, ma...
    AS: Non è questo il punto. Ad Highway tu avrai un Match valido per il titolo Slobber Knocker e, probabilmente, il tuo avversario sarà Hel. Già il fatto che lei avrà un Match contro di te mi manda in bestia.
    MrT: Gelosa, eh?
    AS: No. Non sono gelosa, non più come prima. Succedesse qualcosa tra voi due vi romperei il collo ad entrambi senza il timore di finire in prigione e diventare una prossima Vincent Warson III. Non mi fa arrabbiare per gelosia, ma perché Hel vuole contrastarmi. Secondo te lei ti sfida perché è alla ricerca di una buona competizione contro di te? No, lei lo fa perché vuole continuare ad essere il volto di questa divisione femminile. Lo fa perché vuole portarsi sulle spalle la categoria delle Venom Roses. Prince Khalid è appena arrivato, fa i suoi discorsetti, ma sono parole vuote che non significano niente. Hel? Lei è furba, non deve parlare molto, lei agisce e basta. Mr Tank vs Hel è già un Match capace di dare risalto alla divisione, ma per il titolo Slobber Knocker? Dopo che tu l'hai difeso così tante volte per così tanti giorni? Ancora meglio per lei. Devo evitare tutto questo. Devo evitare che questa divisione sia così importante grazie a lei, quindi è tempo di fare terra bruciata. Sdraiati a terra.


    Lo Stealer sbuffa e scuote il viso, sorridendo e si allontana appena.

    MrT: Non ho alcuna intenzione di far parte della vostra rivalità, Alison, ma non voglio che tu metta il naso nei miei spazi. Non ti offendere. Io ho sempre indetto le mie Open Challenges, lei è stata furba a "prenotare" il posto per poterci provare. A me non interessa se ha un doppio fine, se lo fa perché vuole tenere alto il nome della divisione femminile, non mi interessa se lo fa per farti ingelosire e non mi interessa se lo fa perché si è svegliata con quest'idea in testa. A me interessa solo mettere su un grande spettacolo e difendere il titolo Slobber Knocker, contro chiunque. Sai bene che io ti sosterrò sempre, so che stai facendo tutto questo perché vuoi riscattarti e lo capisco, sebbene siano dei modi un po' sdrastici, ma posso capire la tua ostilità verso Hel. Il fatto di avere il mio supporto non significa che io posso aiutarti in tutto e per tutto. Io devo anche pensare a cosa è giusto per me. Per me è giusto combattere e dare prestigio ai miei regni e, mi dispiace dirtelo in faccia, Hel è un'avversaria adatta proprio per tutto quello che ha fatto in EWS. So che ti da fastidio, ma per me questa sfida fa veramente comodo. Io sono un grande nome del passato e del presente, lei è un grande nome recente allo stato attuale, tu potrai fare tutto quello che vuoi per affossare Hel, ma devi tenere conto che non puoi invadere il mio territorio in questo modo.

    Alison sembra ancora più incazzata, non tanto per le parole dello Stealer, ma per, secondo lei, la silenziosa strategia di Hel.

    AS: Sai che tutto questo lo ha fatto apposta, vero? Maledettamente furba. Lo riconosco, è furba, sa essere un'ottima stratega, è una cosa che ha dimostrato sin da subito, basta ricordarsi di Twister dell'anno scorso e di come si è comportata durante la Iron Man Rumble. Aveva immediatamente mostrato la sua intelligenza. A questo punto devi solo accertarti di vincere contro di lei. Non puoi permetterle di prenderti il titolo Slobber Knocker! Sia per te che per me.
    MrT: Io non ho alcuna intenzione di perdere il titolo Slobber Knocker, Alison. È vero, sono diventato Divine Champion, avrò una sfida imminente con Ash Wallace, mentre Shane Hero ha messo nuovamente gli occhi su di me, possiamo dire che ho difficoltà a respirare in questo periodo. Sono praticamente circondato e questo dovrebbe preoccuparmi, ma sono anche molto motivato. Hel, Ash Wallace, Shane Hero, sono tutti nomi che hanno dato un forte impatto alla EWS. Sono tutti nomi che, in un modo o nell'altro, dovrò battere. Hel al prossimo Highway, Ash Wallace nel Table Match di Highway quello dopo, Shane Hero...prima o poi mi scontrerò nuovamente con lui e dovrò fare in modo di uscirne vincitore, questa volta.


    Alison si rialza in piedi e raccoglie da terra il titolo Slobber Knocker e lo mette sulla spalla di Mister Tank. Ancora incazzata, ormai questo malumore è difficile da far passare, ma almeno non è per colpa del suo compagno.

    AS: Fa ciò che devi, come io farò il mio. Spero solo di vederti asfaltare quella maledetta sgualdrina. Ma cerca sempre di lasciarmene un pezzo, anche io ho un lavoro da svolgere e ho appena iniziato. Izebel è stato un tassello molto importante, sicuramente vorrà fare il possibile per poter risultare una campionessa valida, una che meriti quel titolo, sicuramente vuole portare avanti la dinastia di Hel e dovrò bloccare anche questo. Anche se ci sarà ben poco da contrastare, vedendo la sua situazione. Lei è solo una schiava. Ho già detto a tutti che non è assolutamente la persona giusta per potersi fare carico di tutto questo, soprattutto con uno come Prince Khalid al suo fianco. Si vede lontano un miglio cosa vuole quell'uomo ed è paradossalmente anche lui un tassello per poter distruggere questa divisione. A chi piace vedere un uomo essere il portavoce e il volto di una divisione femminile? A nessuno. Ecco perché il mio piano di inizio rasenta la perfezione. Una campionessa inadatta comandata da un uomo. Sono partita in vantaggio e questo Hel non può negarlo.

    Alison, finalmente, si lascia andare in un sorriso. Ma un sorriso non proprio benigno, anzi. Lo Stealer si copre entrambe le spalle con i titoli.

    MrT: Come vedi, ognuno ha le proprie ambizioni e siamo pieni di persone da tenere d'occhio. È una situazione...molto stimolante.

    I due si guardano, sono entrambi effettivamente circondati da diverse situazioni, chissà come si evolveranno le cose...

  12. .
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Hatter & Tank
    -Money returns: Tank
    -Tag Match: Vips
    -Main Event: Hatter
  13. .
    OH MY!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Promo Warson: Warson
    -True Berserk: Mizuki
    -3Way: Vips
    -Hero vs Ciro: Jino
    -Women's Title: Tank
    -Main Event: Hatter
  14. .

    sLQL2



    I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! SIAMO A WAAAAAAR IIIIIIIN MAAAAAAASK! Il pubblico di Detroit è gasatissimo! Così anche Mister Benedict Castle!

    MrBC: BOOM! BOOM! BOOM! WAR IN MASK! BOOM! Questo show sarà molto molto molto interessante, kiddos! Non vedo l'ora di vedere chi sarà il nuovo True Berserk Champion, non vedo l'ora di vedere come se la caverà la rookie Izebel, non vedo l'ora di vedere come si comporteranno Shane Hero e Ciro De Curtis, non vedo l'ora di vedere come si sentira Axel Storm nel Main Event! Che grande PPV! Solitamente War In Mask non è mai così tanto atteso, grosso sbaglio! BOOM!

    Mr Castle ci da quindi il benvenuto al PPV! Partiamo subito!




    Parte una registrazione! Un video precedente a War In Mask!

    CITAZIONE
    Le telecamere di Highway fanno passare un promo sul ring, poco prima dell’inizio di War in Mask, uno di quei soliti promo che servono ad hyppare e mostrare quanto i lottatori in gioco siano pronti e carichi per affrontare il loro destino, in questo caso però, l’uomo inquadrato ha già incontrato il suo destino e ne sta ora fuggendo. Vincent Warson e suo zio Julius sono in una camera, Warson si sta osservando allo specchio con le manette chiuse nei suoi polsi mentre suo zio è rivolto alla telecamera pronto per parlare

    Julius: Buonasera pubblico di War in Mask, spero vivamente voi siate pronti a divertirvi, ma che domanda mi faccio, questa sera è impossibile non divertirsi! La violenza questa sera sarà da padrona e ne vedrete delle belle. Titoli che cambiano, uomini che sanguinano, voli a non finire e storie che verranno scritte! Questa sera è una grande sera, vero Vincent?

    Vincent si volta verso la telecamera, come al solito non vediamo i suoi occhi ricoperti dai folti capelli.

    Vincent: Qualcuno questa sera morirà?
    ..
    Julius: Parole molto forti, ma sicuramente corrette! Vedete cari telespettatori, Vincent è stato in guerra, l’ha combattuta, dalle più tranquille alle più sanguinose, quest’uomo è un eroe! Un eroe che però non è stato riconosciuto dal suo Stato, e per questo è andato in cella.
    Credete che questo sia giusto?
    ..
    Vincent: Non è giusto.
    ..
    Julius: Esatto Vincent, non è giusto (anche se aspettavo me lo dicesse il pubblico), ma ciò che non è giusto..beh, si può cambiare! Signori e signore questo ragazzo settimana scorsa vi ha mostrato la sua forza, il suo essere una bestia selvaggia, ma nel suo cuore, è un uomo come tutti voi, un uomo che combatte per ideali, per la giustizia e per il bene di tutti voi.
    E’ giusto fischiare un uomo del genere? No.
    E’ giusto fischiare qualcuno che ha combattuto una guerra? No!
    Ed è giusto secondo voi imprigionare un tipo del genere? Assolutamente no.
    Eppure…

    Julius a piccoli passi si avvicina alla telecamera, arrivando ad un primo piano.

    Julius: Non posso togliermi dalla testa una voce che mi dice: *in falsetto* “No Julius, a questi non frega niente di ciò che avete passato, perchè loro esultano quando un poliziotto va in prigione” e credo con tutto il cuore che questo pensiero sia l’unico possibile dalla vostra testa. Qualcuno morirà dice Vincent, e ha ragione! Non solo perchè questa è l’unica via che ci è rimasta per avere una società pulita ma anche perchè è la via più breve per diventare campioni. A più tardi!

    Spacca le manette Julius con un pezzo che cozza con la telecamera che improvvisamente si spegne.




    Yukari Takeba e KJP stanno parlando con alcuni medici.

    M: Purtroppo le condizioni di Janis Courson non sono buone, non è qui questa sera e non ha assolutamente il permesso di combattere e non sappiamo quando potrà farlo nuovamente.
    YT: Questa non ci voleva, dobbiamo impedire al più presto che il Delirium sia nuovamente dominante come un tempo.
    KJP: Possiamo farcela noi due da sole.
    YT: Potremmo provarci, ma una mano in più ci avrebbe fatto sicuramente comodo.

    Si sentono dei passi e...c'è il Delirium al completo!

    M: Vi vedo in difficoltà.
    AW: Le cose stanno andando nel verso giusto.
    V: Ovviamente per noi, che non abbiamo mai dimenticato chi siamo.

    Uh oh, i medici scappano e il Delirium sta circondando Takeba e la madre! Ma arriva qualcuno a fermare tutto! Cassie Karter!

    CK: Ferme, ferme, ferme! Il vostro scherzo, care ragazze, vi ha fatto saltare il Match in PPV. Esattamente, non ho intenzione di mettere Takeba e KJP da sole contro il Delirium al completo. Ecco cosa succederà: tra un paio di settimane ci sarà il vostro scontro, ad Highway. Se Takeba e Park troveranno un terzo partner, sarà un 3vs3, altrimenti saranno loro due contro due del Delirium! Con una shot ai World Tag Team Championships in palio! E se sarà un trio ad arrivare a vincere i titoli Tag Team, allora varranno le regole Freebird.

    Ooooooooh! Una ghiotta occasione! Il Match non si farà più a War In Mask, ma ad Highway e c'è la possibilità di arrivare ai titoli di coppia! Takeba e KJP riusciranno a trovare una terza persona? Oppure saranno solo loro due contro due del Delirium?




    Rodrigo Almendra si sta preparando per il suo Match, ma c'è qualcuno che sta per avviarsi a combattere: VINCENT WARSON III! Ovviamente accompagnato da Robert Julius! Vincent guarda verso Almendra, il quale scatta innervosito.

    RA: Cabron, cos'hai ancora da guardare. Non riesco a capire cosa tu voglia da me, quindi fatti gli affari tuoi.
    VW: Mi piace il tuo carattere, sai? Hai violenza da vendere ed è ciò che mi piace. Non sono qui per sfidarti. Non sono qui per intralciarti. Voglio solo offrirti una mano in caso di problemi.
    RA: Hm. Sono solitamente uno che lavora da solo, perro. Ma...hm, diciamo che prenderò in considerazione la cosa. Ma occhio a non fare scherzi.

    Vincent si allontana e Julius si avvicina ad Almendra.

    RJ: Pensaci bene, avere un Partner, per certe occasioni, fa veramente comodo.

    Almendra si massaggia il mento, mentre Warson si allontana in direzione dell'arena, sta per arrivare il primo Match della serata! Chi sarà il prossimo True Berserk Champion?




    PAINKILLER!
    Luci spente. Le prime note della canzone iniziano a risuonare all’interno dell’arena. Le luci rosse si accendono all’improvviso! Una figura é presente sullo stage. La luce di un occhio di bue va ad inquadrarla immediatamente e... Il volto dell’uomo é celato da una maschera piuttosto inquietante, metà di un colore e metà di un altro, con un sorriso veramente poco raccomandabile. Il demone inizia a camminare lungo la rampa, avvicinandosi di tanto in tanto alle barricate, spaventando qualche fan. Si guarda intorno, sale sui gradoni di acciaio ed entra nel quadrato, issandosi su uno dei turnbuckle. Solleva la mano sinistra mostrando, tenendo sollevate solo il dito indice e il medio, mandando a quel paese tutti i presenti. L’appena risvegliato Demon Riot questa sera non ha pietà per nessuno!

    TUM TUM TUM!

    Luci a spegnersi e un cuore a battere per l'arena, risvegliando il pubblico a riconoscerla come l'entrata di Kael Soul. Boato dalla maggioranza di essi, così come qualche fischio viene accompagnato!
    KICK IN THE TEETH!
    La Theme Song di Kael Soul! Arriva a bordo di un cavallo bianco e uno sventolante mantello azzurro! E' allegro! Felicissimo di essere qui stasera a ricevere il calore del pubblico! Nel suo muoversi scalmanato, salta giù dalla bestia e con un colpo alle natiche la manda via galoppante! Sul capo indossa un cappello cilindro e non perde tempo ad avviarsi giù dalla rampa fino a quando non si ferma al suo inizio. Cade con entrambe le ginocchia a terra! Delle guardie, soldati vanno immediatamente a fermarlo, intimandogli di alzare le braccia al cielo, Soul esegue istintivamente colpendo e facendo cadere il cappello alla sua testa. Gli vengono messe delle manette e una guardia gli calcia la schiena, facendogli calare il cappuccio del mantello azzurro... quando solleva il capo sembra avere dei dread, ricordando questa volta il nuovo arrivato, Warson. Le guardie sono in sei e si dispongono lungo la rampa, armati di alabarda, sbattono l'estremità inferiore della stessa a ritmo. Polsi ammanettati a seguire anche loro il ritmo, tramite le catene, la musica si abbassa pur di sentire quel suono martellante di armi così come le catene a legare Kael Soul. I pugni chiusi così come gli occhi, il capo a muoversi debolmente mentre quel cappuccio con i dread oscilla insieme ad esso. Una manciata di secondi, dagli spalti saltano delle persone mascherate con il simbolo dell'Anarchia, tra il pubblico vi è stupore e un confabulare, ma in molti cantano quella sigla che si è abbassata. Gli uomini incappucciati vanno a spezzare le catene di Soul, gli strappano via il mantello e gli mettono una maschera bianca con un grande sorriso ed un paio di baffi, simbolo dell'anarchia, simbolo della rivolta contro il sistema... Kael Soul si alza. Gli "anarchici" prendono posto sugli spazi vuoti tra le guardie, applaudono a ritmo di quelle alabarde sbattute sul terreno. L'Imperatore degli Sconfitti giunge davanti al ring. Un movimento secco del capo per distaccarsi da quella maschera che ora cade a terra, la frantuma con il piede, l'ultimo simbolo non appartenente a lui viene distrutto, rovinato e logorato, ha indossato tante maschere prima di giungere, ma è solo Kael Soul a salire su quel ring. Si posiziona al centro e svolge il suo inchino ad ogni lato del pubblico, prostandosi al suo popolo.

    RM: Fellas, temo di aver fatto un casino.
    ME: Tu dici? Uno più ubriaco dell’altro, buffoni!
    JB: Secondo me sono stati molto innovativi.

    CLANK. CLANK. CLANK.
    L‘arena torna ad essere buia! Cosa É questo rumore?! Sembrano... Delle catene! Si! Un faro va ad illuminare la figura di Vincent Warson che appare sullo stage, seguito dal manager e zio Robert Julius. L‘ex galeotto indossa una tuta arancione da carcerato, con un numero riportato all’altezza del cuore. Le mani sono ammanettate ma lui non ci dà peso. Ha lo sguardo fisso sugli avversari già presenti sul ring! La rampa viene percorsa lentamente dal Prigioniero che si ferma davanti al ring. É questo punto che Julius si avvicina per rimuovere le manette al nipote, ricordandogli di mantenere la sua suscettibilità fino al suono della campanella. Warson non dice nulla, limitandosi a salire sul quadrato, scambiandosi già qualche sguardo d’odio con Drake Mason, ora privo di maschera. Julius invece rimanere nei pressi del ring.

    BABY I’M MAD!
    Il titantron mostra le lancette di un orologio che girano e girano senza sosta fino a quando non inizia a risuonare la Theme Song di Will Fable! A quel punto le lancette vanno a segnare le cinque e si fermano! Le luci impazziscono! Verdi, blu, rosa, arancioni! L’arena é un miscuglio di luci e colori! Il Cappellaio fa il suo ingresso sullo stage accompagnato dal tag Team Partner Capitan Yell ed il loro manager Adam Black, ancora sulla sedia a rotelle! Black inizia ad urlare qualche insulto che é meglio non trascrivere ai wrestler sul ring mentre... Cosa?! Yell sta nominando cavaliere Will Fable poggiando un mattarello sulla sua spalla destra e poi sulla sinistra. Will si rialza e i due annuiscono e si danno il cinque con la cintura da campioni tag! Yell lascia a Will il mattarello e torna nel backstage! Oh no! A Will cade il cappello! Cade il mattarello! Li insegue riuscendo a riacchiappare il cappello mentre l’altro oggetto sembra essere finito sotto il ring. Fable sale nel quadrato salutando i propri avversari, sembra contento, nonostante dica a Soul che è un ladro di cavalli. Nel mentre Black é riuscito a raggiungere incolume il tavolo dei commentatori.

    AB: Qualcuno qua deve dimagrire, non c‘é manco un posto!
    RM: Così offendi i miei sentimenti, Fella.
    AB: Bene, maledetto ciccione.
    ME: Lo dico sempre anche io!
    JB: Non é vero. Comunque tutti i partecipanti sono sul ring! Will ha consegnato la cintura da tag team Champion che oggi peró non sará in palio! Infatti vedremo chi diventerà il nuovo campione True Berserk!

    ITKdcR9
    SzyuMLfAoeR3ynaVcNdEN
    ux4D82E
    True Berserk Championship
    Drake Mason vs Kael Soul vs Vincent Warson III w/Robert Julius vs Will Fable



    DIN DIN DIN!!!
    La campanella dà il via al match! GOODBYE NORMALITY! Superkick di Drake Mason diretto a Warson! Schivato! Oh no! A Vincent non è andato giù il tentativo, ormai sappiamo che è un tipo un po´ suscettibile e infatti si avventa subito su Mason! Drake viene atterrato! Non si aspettava una reazione cosí tempestiva! WARSON! WARSON! WARSON! Scarica di pugni sull´Anarchico che riesce peró a pararne la maggior parte! La sorpresa però passa in fretta e anche Mason è pronto a reagire, infatti ribalta la situazione ed inizia a colpire l´ex Galeotto! MASON! MASON! MASON! VINCENT! MASON! VINCENT! MASON! VINCENT! Si sta scatenando una vera e propria rissa senza alcuna esclusione di colpi! Nel mentre anche Kael Soul ha trovato pane per i suoi denti. Will Fable sembra arrabbiato con lui per avergli rubato il famoso cavallo. QUEEN OF HEARTS PUNISHMENT! Serie di calci ben assestati dal Cappellaio che vede Soul crollare al tappeto sotto i suoi colpi! Fable esulta ma poi… Si avvicina per chiedergli scusa…? SCIAFF! Ceffone di Soul che non era poi messo cosí male! L´imperatore si rimette in piedi! THE EMPEROR IS BACK! Una serie di gomitate dritte al volto del Cappellaio che indietreggia verso le corde! Soul approfitta per spingere il Matto.. AND THE EVIL IS GON-NOOOOO! SCHIVATA! Fable corre verso le corde, rimbalza! UNDER THE SEA… HATS! NOOO! Ace crusher schivata! Will si schianta a terra ma non ci rimane a lungo! Kip-up immediato del Cappellaio! Soul ha capito che non può permettersi di stare troppo a pensare con Fable continuamente in movimento! Lo prende alle spalle e lo solleva! EXAMPLE OF DECADENCE! SBAM! Will ha sbattuto la faccia!

    AB: Cazzo, Will! Devi essere tu quello alle spalle! TE LO LIMONI DOPO IL RING.
    ME: Anche cadendo ha piú stile di Soul, comunque.
    RM: Fellas, comunque Drake e Vincent se le stanno dando di brutto!
    JB: È vero! Nessuno dei due vuole cedere e Mason sembra particolarmente arrabbiato!

    Intanto Mason e Warson non si stanno proprio risparmiando! Clothesline di Vincent su Drake! Mason barcolla ma rimane in piedi! CHAOS HIT! Un short-arm lariat potente spedisce Warson al tappeto! Il Demon Riot se la ride ma l´ex galeotto non ne vuole sapere di stare a terra! Si rialza allungando una gamba per fare lo sgambetto all´anarchico che cade con il culo per terra. Attenzione! The Prisoner è in piedi e ha intenzione di attaccare! Prende la rincorsa e arrivato nei pressi di Drake allunga la gamba! CRIMINAL BOOT! Uno Yakuza Kick dritto in faccia che stordisce malissimo Mason! Robert Julius applaude da bordo ring per l´ottima mossa eseguita dal nipote. Warson si avvicina a Drake ancora stordito e porta il pollice all´altezza del collo, muovendolo da un lato all´altro per mimare il segno del tagliagola! Guarda il pubblico con gli occhi spalancanti! Vuole far capire che sarà pure nuovo, ma comanda lui! AHIAAAAAAAAAA! Colpo a sorpresa di Drake alle palle del Prigioniero! LOW BLOW! Warson è sotto shock! Si è fatto prendere dal momento e Mason è stato capace di approfittarne! L´Anarchico é ancora un po´ dolorante per la botta di poco prima, ma la rabbia lo spinge a dare il tutto per tutto per buttare fuori il novellino! Infatti inizia a rialzarsi, caricandosi Warson sulle spalle per poi prende la rincorsa e lanciarlo oltre le corde! Julius maledice Drake e corre a vedere in che condizioni si trova il nipote, mentre Mason gli fa il dito medio ed esce dal ring, ma dall´altro lato! È TEMPO DI SCALE! E mentre una delle due coppie si è separata, una sta ancora combattendo sul ring! Fable sta reggendo bene il confronto con Soul, che pare piuttosto soddisfatto di quella contesa. Prova a chiudere Fable nella sua Damocle´s Sword ma il Cappellaio sguscia via e cerca di spingerlo contro le corde! TEA TIME TALK! Testata allo stomaco di Soul che… Si accascia alle corde? Sarà stato davvero un colpo cosí forte?! Il Cappellaio non sta molto a pensarci, prende la rincorsa e inizia a correre verso Soul, sembra voglia provare qualcosa di nuovo, ma l´Imperatore sorride ed approfitta dello slancio del Cappellaio per sollevarlo e farlo volare fuori dal ring! Kael si alza e si tocca la tempia! Era tutto un suo piano! L´imperatore scivola fuori dal ring ma dall´altro lato rispetto a quello di Fable e inizia a cercare la scala sotto il ring! Mentre Will si rialza e... Nota che sul quadrato non c´é nessuno! È confuso!

    JB: Stanno facendo tutti un´ottima prova.
    RM: Fellas, peró la birra non si beve dalla tazzine.
    AB: IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO.
    ME: ANCHE IO. Peró… Perché nelle tazzine da tea?

    SDENG! WARSON! WARSON!! Ha attaccato Will alle spalle, facendogli sbattere la testa contro l´Apron! Il Cappellaio è ancora piú confuso e si tocca la fronte appena arrossata e barcolla! Si volta verso Vincent che sta prendendo la rincorsa! CRIMINAL BOO-NOOOOOOOOO! Schivata di Will che è saltato sull´apron come un gatto! SALTA! WELCOME TO WONDERLAND! Lou thesz press su Warson che non se lo aspettava minimamente! I due iniziano a picchiarsi di brutto, rotolando di qua e di là per cercare di avere la meglio l´uno sull´altro. Anche Julius è costretto a prendere le distanze per non finire in mezzo. Intanto sul ring sono arrivate LE SCALE! Ancora chiuse! Una tenuta da Drake, una da Kael. I due si guardano! Sono entrati piú o meno nello stesso istante. Mason è carichissimo, mostra a Soul la scala ed annuisce! Kael sembra aver capito cosa ha in mente e scuote la testa. SDENG! SDONG! SDANG! Drake cerca di colpire Soul con la scala che invece si difende con la propria! Non vuole peró darla vinta all´anarchico e si dà un po´ di slancio con le corde! SDOOOOOOONG! Mason barcolla indietro ma resiste. Cerca di darsi un po´ di slancio anche lui! SDOOOOOONG! NO! Kael non cade ma sembra essere scocciato da questa stramba battaglia, afferra meglio la scala e la lancia addosso a quella di Drake. Mason spalanca gli occhi e cade con addosso entrambe le scale! Kael si avvicina e riprende la propria per aprirla. Ci riesce, ma Mason si sta togliendo di dosso l´altra scala per poter tornare all´attacco. Si alza! Si avvicina a Kael che lo prende! SBAM! La faccia di Drake si schianta contro la scala ma… Non l´ha preso abbastanza bene! Non sanguina ancora e per prendere il titolo è necessario far sanguinare prima almeno un avversario! Soul ci riprova! SBAM-NOOOOOOOOO! Drake riesce a frenare il colpo portando le mani davanti a sé. Non vuole sanguinare per colpa di Soul, ne per colpa di altri! GOMITATA DI MASON! L´imperatore indietreggia! PUGNO DI DRAKE! PUGNO DI KAEL! CALCIO DI DRAKE! PUGNO DI KAEL! PUGNO DI DRAKE! CALCIO DI KAEL! DRAKE! KAEL! KAEL! KAEL! KAEL! Drake pinge via l´Imperatore, MAJESTIC ADVICE SULLA SCALA ABBANDONATA! Soul si schianta su questa e per il momento sembra K.O. Drake riprende un po´ di fiato mentre fuori dal ring continua il delirio!
    PUGNO DI WILL! PUGNO DI WARSON! WILL! WARSON! WILL! WARSON! È un testa a testa da quando li abbiamo lasciati qualche riga fa! Nessuno dei due vuole permettere all´altro di dominare. Calci, pugni, schiaffi a non finire e nonostante questo continuano a rialzarsi e a darsele di santa ragione! SMASHING BARS DI VINCENT! SBAAAAAAAM! Double Knee Facebreaker su Fable che dolorante nota qualcosa sotto il ring mentre cerca di rialzarsi. È qualcosa di rosa, con la scritta “Yell´s Kitchen!”. È IL MATTARELLO! Lo afferra e si rialza! SBAM! Warson viene colpito al fianco! SBAM! Ancora! Fable lancia l´arma (?) alle proprie spalle e ne approfitta per acchiappare Warson! I´LL HUFF AND I´LL PUFF! SBAAAAAAM! Hammer lock body slam sul pavimento! Ora è Vincent quello dolorante ma anche lui vuole rialzarsi subito! Fable fa per avvicinarsi ma… Sente delle voci che lo maledicono e si volta! OH NO! Va al tavolo di commento e LANCIA VIA IL BOCCALE DI RYANN E DI JOHN!

    WF: DOVETE BERE IL TEAAAAAAAAA!
    RM: CHE PROBLEMI HAI, FELLAAAAAAAAAAA?!
    AB: PORCA TROIA WILL!
    ME: Ah ecco a cosa servivano le tazzine… Siamo stati risparmiati.
    JB: Ma sto commentando il match da solo?

    Warson è scioccato da Fable ma lo zio lo richiama velocemente! Deve agire! Mason sta salendo le scale! Sta correndo verso il titolo! Vincent spalanca gli occhi e entra immediatamente nel ring, iniziando a colpire la scala che barcolla pericolosamente! Drake cerca di rimanerci attaccato ma Warson non ci sta e spinge la scala, costringendo il Demon Riot a saltare giú per non fare una rovinosa caduta fuori dal ring, ma Vincent lo intercetta al volo! SMASHING BARS! Doppia ginocchia su Mason che crolla sul ring! Vincent si rialza, stavolta non vuole farsi fregare! Ma qualcuno lo chiama! Chi?! È JULIUS! Sta passando a Warson una mazza avvolta nel filo spinato! L´Ex Galeotto ghigna malefico, afferrando la mazza! SBAAAAAAAM! Sulla schiena di Drake! SANGUINA! Mason è furente, si volta! SBAM-NOOOO! Mason para il colpo con entrambe le mani. Sanguinano e probabilmente fa male ma non molla la presa! Calcione di Mason al ginocchio di Vincent! Warson barcolla e allenta la presa! Drake gli ruba la mazza spinata! Vuole vendicarsi! SBAAAAAAAAAAAAAAM! Ancora sul ginocchio di Warson! Furbo da parte di Drake! La tuta da carcerato di Vincent è strappata, si vede il sangue! SBAAAAAAAAM! Ancora! Un altro colpo! Ma Vincent non vuole crollare! LAAAAAAAAST HOOOOOPE! SOUL! SOUL!! HA COLPITO VINCENT! Una Clothesline from Hell che lo sbatte violentemente a terra! Mason ride alla scena! Kael indica all´anarchico l´ex Galeotto a terra, quasi volesse fare squadra ma… KISS THE GROUND SU MASON! L´ha illuso per un attimo! Anche Drake è a terra e ora l´Imperatore vuole tentare la scalata!

    AB: DEVI TORNARE NEL RING. LO STRONZO TI STA RUBANDO IL TITOLO.
    ME: VATTENE VIA DA QUIIIIIIII!

    Will si rende conto di cosa sta succedendo e corre immediatamente nel quadrato ma… Non vuole tirare giú Kael! No! Sale dall´altra parte della scala e lo raggiunge anche piuttosto velocemente! L´imperatore sembra piuttosto sorpreso di trovarselo li ancora pimpante. Il Cappellaio urla in faccia a Soul! TESTATA DI WILL! Kael quasi rischia di cadere ma si tiene saldo alla scala! Si tocca la fronte! Sanguina? Non ancora! TESTATA DI SOUL! Nessuno dei due sanguina per ora! TESTATA DI WILL! SI! CI È RIUSCITO! Soul ha iniziato a sanguinare ma non vuole andare giú! TESTATA DI KAEL! Anche Will ora sanguina! WILL! KAEL! WILL! KAEL! Rallentano, anche se la potenza sembra rimanere invariata in quelle continue testate. Si appoggiano entrambi alla scala. Will allunga una mano, sfiora la cintura. TESTATA DI KAEL! Potentissima! Will è stordito e ora è Kael a provare a prendere la cintura ma.. La scala traballa! Chi è!? Vincent e Drake stanno cercando di farli cadere! Stare li è diventato pericoloso! Soul guarda giù… Fable guarda giú… Si guardano entrambi e si passano un braccio sugli occhi per togliere un po´ del sangue che cola! ANGEL JUMP DI KAEL SOUL SU VINCENT! ALICE JUMP DI WILL SU DRAKE! NOOOOO! MAJESTIC ADVICE DI MASON CHE È RIUSCITO A PRENDERE AL VOLO FABLE! Il Cappellaio è K.O.! Warson invece è stordito dopo essere stato preso al volo! Kael si sta rialzando! Mason peró non vuole perdere tempo e corre a sistemare la scala per iniziare a salirla nuovamente. Soul lo raggiunge e inizia a salire a sua volta, anche se piú lentamente! Si ritrovano in cima alla scala! PUGNO DI SOUL! PUGNO DI DRAKE! SOUL! DRAKE! SOUL! SOUL! Si tengono alla scala per non cadere. KAEL CERCA DI PRENDERE LA CINTURA! SDEEEEEEEEEEEEEEEENG! KAEL VOLA GIÚ! Cosa è stato?! Vincent ha colpito il fianco dell´Imperatore con la scala e l´ha fatto volare giú! Brutta caduta per l´Imperatore degli Sconfitti ma il Prigioniero non se ne preoccupa! Va ad incastrare la scala che ha in mano tra le corde e la scala già issata, solo per dar fastidio al Demon Riot con quei movimenti che lo portano a dondolare pericolosamente. La scala è incastrata e attenzione! Vincent sale sulla scala orizzontale per cercare di raggiungere Drake! Ma il Demon Riot lo intercetta! SDOOOOOOOONG! GOMITATA COLOSSALE! WARSON VOLA GIÚ! Sembra che l´Anarchico abbia campo libero e infatti si issa sulla cima della scala per prendere la cintura! L´HA PRESA! CERCA DI SGANCIARLA! È QUASI FATTA! SBAAAAAAAAAAAAAAM!!! ALICEEE JUUUUUUUUUUUUMP DAL NULLA! È WILL FABLE! FABLE!!! Ha approfittato della scala già posizionata da Warson e la propria agilità per tirare fuori una mossa volante e pericolosa dal nulla. Drake non l´aveva minimamente notato e viene letteralmente travolto da Will! CADONO GIÚ! Will si rialza e corre sulla scala per prendere la cintura! È quasi arrivato in cima! Si allunga per prendere il titolo! LO SFIORA! SDOOOOOONG! VINCENT! HA AFFERRATO LA GAMBA DI WILL E TIRANDOLO GLI HA FATTO SBATTERE LA TESTA CONTRO LA SCALA! Il Cappellaio rimane appeso mezzo stordito e Warson ne approfitta per salire dall´altra parte! VUOLE VINCERE! Nonostante il dolore al ginocchio saltella fino alla cima! Allunga le mani per prendere la cintura! L´afferra! PUGNO DI WILL! Warson molla la presa dalla cintura che è ancora ben agganciata al soffitto! PUGNO DI VINCENT! WILL! VINCENT! WILL! VINCENT! Nessuno dei due vuole cedere e il nuovo arrivato ora sembra terribilmente scocciato. Si issa meglio sulla scala, afferra Fable che cerca di dimenarsi. JULIUS URLA A VINCENT DI NON FARE STRONZATE! SPATATRAAAAAAAAAAAACK! SUPERPLEX DALLA SCALA! CADONO SU QUELLA ORIZZONATALE CHE SI SFASCIA! SONO MORTI! NESSUNO DEI DUE ACCENNA A MUOVERSI!

    AB: OH CAZZO!
    RM: Fellas, che botta una dietro l´altra.
    ME: Sai a chi vorrei dare io una bella botta?
    JB: Forse dovremmo chiamare un´ambulanza.
    ME: Che fa Soul con quella scala?
    RM: Fella… La vuoi dare a lui?

    Drake si sta alzando in piedi! SDEEEEENG! Soul ha lanciato una scala dall´esterno all´interno del ring, colpendo Mason! L´imperatore entra nel quadrato e recupera la scala lanciata, aprendola per sistemarla accanto all´altra, che viene spostata un poco di lato. Inizia a salire! Ma…. DRAKE LO RAGGIUNGE DALL´ALTRO LATO! È INCAZZATISSIMO! Salgono entrambi fino alla cima, iniziano a picchiarsi! KAEL! DRAKE! KAEL! DRAKE! SDENG! Kael ha schiantato la faccia di Drake contro la scala! UN MOMENTO! VINCENT E WILL HANNO INIZIATO A MUOVERSI! STANNO CERCANDO DI SALIRE SULLA SCALA LIBERA! CI RIESCONO! Kael peró se ne accorge e cerca di calciare la scala affianco per farli cadere! NO! WILL GLI AFFERRA LA GAMBA E LA SPINGE A SUA VOLTA! Kael peró non casca ed ora SONO TUTTI E QUATTRO IN CIMA! PUGNO DI WILL! PUGNO DI VINCENT! KAEL! DRAKE! WILL! VINCENT! DRAKE! KAEL! GOMITATA DI SOUL! PUGNO DI WILL! PUGNO DI VINCENT! CEFFONE DI DRAKE! CALCIO DI VINCENT! CALCIO DI DRAKE! Drake e Kael iniziano a prendere a calci l´altra scala! Riescono a farla cadere! Will e Vincent volano insieme alla scala all´esterno del ring! MA… VOLA ANCHE KAEL SOUL! Fable si è aggrappato a Kael e lo ha trascinato con lui! CATASTROFE! SI DISTRUGGONO FUORI DAL RING! Mason spalanca gli occhi e si issa sulla scala, guarda verso l'alto, alza le mani e afferra la cintura e...la sgancia! DRAKE MASON È IL NUOVO CAMPIONE TRUE BERSERK! HA SGANCIATO LA CINTURA! DRAKE MASON HA VINTO IL TRUE BERSERK CHAMPIONSHIP! Alcuni paramedici corrono per controllare la situazione degli atleti, è stato proprio un bel volo! Mason alza la cielo la cintura appena conquistata! Ecco chi è il nuovo campione!




    Primo piano su una maschera posata su un tavolo, illuminata da una luce. È la maschera della Tigre della EWS, la maschera di Devil Tiger! Possiamo sentire dei passi e vedere qualcuno che ci cammina attorno, senza inquadrare il viso. È proprio il 3 volte World Tag Team Champion della EWS.

    DT: Ho dedicato molto tempo alla categoria Tag Team della EWS, ho avuto il modo di scontrare diverse coppie, alcune davvero forti, altre che lasciavano a desiderare. Per me la categoria Tag Team è sempre stata parte fondamentale della mia carriera, qui, in EWS. Questa mia dedizione ha comunque ricavato i suoi frutti, tre volte campione con tre partner diversi. Uno con un grande campione come Doreiku Maison, uno con un rookie con la voglia di crescere, ma con diverse stranezze, come Wiru Fureiboru e infine uno con uno dei peggior nemici, realizzando che si può essere anche grandi alleati, ovvero Misery. Ma essere solo parte di questa divisione mi blocca. La EWS non è solo un luogo dove dedicarsi ai Tag Team, la EWS è molto più libera, quindi...è tempo di fare conquista anche in singolo.

    Le mani afferrano la maschera e la portano verso l'alto. Poco dopo la telecamera punta il volto coperto di Devil Tiger, con gli occhi ben visibili attraverso i buchi.

    DT: Deviru Taiga non si ferma.

    E la l'inquadratura si spegne. Devil Tiger ha fatto la sua decisione e non si dedicherà solo i Tag Team! Ora competerà anche in singolo!




    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!
    BOOOOOOOOOOOOOOO!! I fischi accogliano lo sfidante messicano e con queste note è l'ora del match con due titoli in palio!
    JB: ricapitoliamo per gli amici a casa i possibili scenari in questo match! Ryann, vuoi far gli onori?
    RM: se Tank schiena qualcuno diventa bi-campione, chi schiena lo Stealer diventa bi-campione, oppure il vincitore ne esce "solo" Divine.
    ME: volete davvero farmi credere che Ryann è capace di tanta lucidità con tanta birra in corpo? BALLE!!
    Rodrigo Almendra guarda tutti con sdegno dallo stage, ma prima di prender la via della rampa invita la telecamera ad avvicinarsi per mostrare con orgoglio la propria cicatrice. Rodrigo dice che presto avrà almeno una cintura a coprirla e ora prende la via del ring lodato dal solo Mike Esdacoda al commento. Il messicano fa il gesto delle pistole incrociate sul paletto indicando lo stage...

    BE IMMORTALIIIIIIZEEEEEEEED!!!
    L'ingresso dello Slobber Knocker inverte le reazioni di Mike e del pubblico: lo Stealer mostra la propria cintura che detiene da oltre quattro mesi, e non sembra farsi troppi problemi a strappare la cintura dell'amico scozzese stasera, se questo è necessario a difendere la propria cintura. Il canadese si gode il sostegno dei tifosi e sembra contento di non doversi guardare da assalti di Rodrigo, ma si guarda comunque le spalle per evitare eventuali assalti di Ash a sorpresa. Braccia a T e pyros che scoppiano, poi Tank arriva a bordo ring e cede la sua cintura all'arbitro, preferendo camminare attorno al ring a dare il cinque ai fan nelle prime file nell'attesa dell'ingresso di Ash...

    I CLOSE MY EYES! INIS MOOONAAA!!!
    ME: io la mano a Tank non gliela do, sia chiaro.
    RM: ti passo un boccale di birra, almeno fai finta di aver la mano impegnata, ok?
    JB: ragazzi, non vorrei disturbarvi, ma sta entrando l'EWS Divine Champion... Ash Wallace!
    ME: quel pagliaccio che lo scorso giovedì...
    RM: ah, già, la rissa con Rodrigo nel backstage. Peccato che non abbiamo visto dove sia finito EL MEJOR!!
    JB: grande atleta lui! Secondo me non avrebbe sfigurato affatto in mezzo a questo match.
    Esdacoda si esaurisce nuovamente a sentir parlare di El Mejor, mentre il campione scozzese prende la via della rampa ed alza le braccia al cielo, facendo partire la sua caretteristica scarica di pyros sullo stage!! Ash raggiunge il ring e da la sua cintura all'arbitro, così che il direttore possa mostrare al pubblico e ai partecipanti entrambi i titoli in palio oggi. Rodrigo fa il gesto di volere le cinture, mentre i campioni procedono a riscaldarsi... e si può cominciare.

    WOLChIBAoeR3ynCFDs5bcAoeR3ynQ4HrO8x
    Slobber Knocker & Divine Championships
    Rodrigo Almendra vs Mr. Tank© vs Ash Wallace©


    DIN DIN DIN!!
    Rodrigo continua a indicare i suoi due avversari insultandoli in spagnolo, mentre Tank & Ash fanno spallucce e si stringono velocemente la mano, prima di distanziarsi ed essere pronti alla contesa. Almendra non è entusiasta di questa sportività e si scaglia su entrambi, ma gli Stealing Truth lo spediscono assieme fuori dal ring e... SCHOOL-BOY DI ASH!! 1... NO!! Tank si rialza sorridendo sornione, ma Ash sembra molto serio e ha tutta l'intenzione di rendere il risultato recente fra i due. Arriva di corsa Rodrigo e Tank lo innalza oltre di se', ma il messicano vola oltre il Divine Champion ed esegue un SUNSET FLIP SU ASH!! 1... AH!! Ash riesce a liberarsene con un colpo di reni, Tank va ad occuparsi di Rodrigo mentre si rialza: BACKWARD ROLL!! 1... NO! Nemmeno Rodrigo ci sta... ma Tank non molla la presa e continua a rotolare all'indietro tirando su il messicano... HADOUKEN DI ASH SU RODRIGO!! ...E CLASH OF TANK!! 1... 2... NO!! Ash molla un pestone sul ginocchio a Tank interompendo così lo schienamento, e Rodrigo rotola giù dal ring. Ash trascina Tank verso il centro del ring provando a imbastire... THE HIGHLANDER!! Tank fa resistenza alla sottomissione scozzese, estendendosi a prendere la testa di Ash per un nuovo roll-up... e Ash va giù di sua volonta!! Rolling dello scozzese che si rialza tenendosi Mr. Tank sulle spalle in posizione Fireman! ACE BLASTER IN ARRIVO!? Mr. Tank fiuta il periodo e riesce a scivolare giù... UNA SEDIA!! Ash Wallace la prende al volo prima che gli finisca addosso e rimane spaesato... LA ROULETA CONTRO MR. TANK!! Ash prova a colpire Rodrigo, ma il messicano schiva il colpo e... AHIA!! EL MALDITO!! Rodrigo pianta la sedia sul volto del campione Divine con un Big Boot classico stavolta! Nessuna rotazione, ma una sedia in più: non c'è squalifica in questo match a 3, e Rodrigo ha trovato validi alleati contro due wrestler che non disdegneranno qualche azione combinata contro di lui. Tank intanto ha preso le misure e vuol render la rotazione a Rodrigo.... HELICOPTER KICK!! Esecuzione perfetta, ma Rodrigo si abbassa all'ultimo, raccogliendo la sedia usata prima, e va a piantarla contro il costato di Tank! Lo Stealer resta piegato in avanti e Rodrigo connette uno CHAIRSHOT sulla schiena!
    1...
    2...
    ME: NOOOOOOOOOOOO!! Siamo stati a tanto così dall'avere un bi-campione con un pin solo!
    RM: sono abbastanza sicuro che tu sia più dispiaciuto perchè Mr. Tank è ancora nel match, ci ho preso?
    Esdacoda se ne sta zitto, Brown dice a Murphy che c'ha preso, e intanto Wallace si sta rialzando aiutandosi con le corde. Rodrigo se ne accorge e va a raccogliere la sedia... CLACK!! Wallace pesta la sedia a terra, e Rodrigo non riesce a rialzarla! Lo sfidante non ha tempo di reazione, perchè Ash gli blocca la testa in una Front Facelock e... SMASHING EGO SULLA SEDIA!! L'HA PIANTATO LI'!! Rodrigo resta accartocciato lì, ma Ash non ne approfitta perchè si accorge di Tank, intento a rialzarsi aiutandosi a sua volta con le corde! Tank sta riprendendo il respiro dopo le due sediate, mentre Ash presenta un piccolo taglio sullo zigomo dopo il pestone subito da Rodrigo. I due vanno faccia a faccia e sembrano voler riprendere dove sono stati interrotti da Rodrigo la scorsa settimana! ASH! TANK! ASH! TANK! ASH! TANK! ...ASH! ...TANK! Rodrigo prova a rialzarsi lentamente, issandosi sulla sedia, ma ASH da un manone al Jefe, seguito da Tank che gli rifila la CUSTOM COMBO!! Rodrigo è imbambolato, ed è schiantato dal FALCON... PUUUUUUNCH!! La sedia vola fuori dal ring e Ash muove il pugno agitandolo dopo il colpo dato e... ne ha nuovamente per Tank!! ASH! TANK! ASH! TANK! ASH!! TANK! Ash a vuoto... CODEBREAKER!! A SEGNO? I due rimangono bloccati lì... perchè Ash ha bloccato le gambe a Tank! Ash sembra dolorante, ma ha intenzione di rendere il dolore con LIARTAMER!! QUESTA LA CHIUDE!! Rodrigo sembra incazzarsi per la mancanza d'attenzione ricevuta e rialzandosi lentamente presenta ad Ash un dilemma: continuare con la sottomissione o occuparsi di Rodrigo? Tank sembra resistere, per cui Ash molla la presa e... Rodrigo lo issa in verticale pronto al Brainbuster!! RAKAT-AAAAAAH! Ash non perdona un'esecuzione macchinosa, riuscendo a scendere dopo una ginocchiata ben assestata!! Ash scivola alle spalle del Talento de Barrio e lo atterra... con la TRUTH IN THE FACE!! Appiattito!!
    1...
    2...
    ME: TANK!! Evita la vittoria ad Ash! OH MIO DIO!! Questo finirà per forza la loro amicizia! FINALMENTE!
    RM: è la classica dinamica di un match a tre, Mike... fossi in te non canterei vittoria tanto in fretta, ma Ash non l'ha presa bene.
    JB: e non è una sorpresa se vi dico che i due sono tornati a colpirsi a turno sopra la carcassa di Rodrigo!!
    ASH! TANK! ASH! TANK! ASH! TANK ...ASH! ...TANK!! ...RODRIGO!? RODRIGO!? Da terra il messicano colpisce prima Tank e poi Ash! ...ASH! ...TANK! Entrambi rispondono! ...ASH contro Tank! Rodrigo contro Ash... TANK CONTRO ASH!! Rodrigo colpisce pure Tank!! Che caos!! Pubblico tutto in piedi, e Rodrigo si rialza con un kip-up levandosi da una situazione parecchio complicata!! Ash prova a rialzarsi, ma viene rimandato in ginocchio da un Superkick al petto! Tank è in piedi, ma un Toe Kick rimanda in ginocchio pure il ladro! El Sobravivente resta l'unico in piede e tiene entrambi a terra con un Low Kick e un Side Kick rispettivamente!! Almendra is on fire, e i fischi sono assordanti in arena! E' pronto a sparare Rodrigo... ULTIMO LLAMADO VERSO ASH!! Prende il rimbalzo e... BANG!! Rodrigo spara a salve!! Tank ha tenuto giù Ash, ed Ash rende il favore usando Tank come trampolino!! SPAMMER MERAVIGLIOSAAAAAAAA!! Il pubblico applaude entusiasta! Rodrigo rotola nuovamente fuori dal ring, ma Tank sembra invitare Ash ad usarlo nuovamente come trampolino e l'Asso non se lo fa ripetere due volte!! Slancio verso le corde... ASH SI FERMA!? S'aspettava una ISK a tradimento, e Tank è tutt'ora a carponi e invita Ash a sbrigarsi... Rodrigo si sta rialzando, e Ash si convince a lanciarsi! OVER THE TOP SUICIDE DIVE!! Rodrigo diventa il tappetino d'accesso alla rampa, mentre Ash si rialza e rotola dentro il ring per poi rimanere in difesa... ISK!? La accenna davvero Tank, ma abbassa la gamba e... KICKSHOW!! Mr. Tank salta e riesce a colpire la nuca del biondo campione Divine, che riversa a carponi in avanti! Mr. Tank ha via libera e vuol tentare il colpaccio! Afferra il polso di Ash... SHOWMAKEEEEER!! Ribaltato Wallace! Per la doppia cintura!!
    1...
    2...
    ...NOOOOOOOOO!! SOLO DUE!!
    ME: ...SIIIIIIIIIIIIIIIII!! Ci vuole ben altro per diventare Campioni Divine, e Mr. Tank è troppo vecchio per imprese del genere!
    RM: dici questo eppure Tank, in questo momento, era il più vicino alla vittoria e addirittura al doppio titolo.
    JB: ci vuole qualcosa in più per tenere gli avversari a terra oggi, ma Mr. Tank non sembra dell'idea di fare tardi!
    Perchè? Perchè vuol mandare il suo amico a dormire! Carica Ash per la GTS e Ash scivola giù dalla posizione di Fireman's Carry, come fatto da Tank a inizio match... ACE-PLEX!! L'asso fa rotolare il ladro malamente, che è ora a carponi di fronte a un angolo, mentre Ash studia la tattica ideale e prepara l'assalto in corsa.... Tank si alza e subisce uno SHOTGUN DROPKICK!! Il campione SK si schianta contro il paletto... MALAMENTE!! Il canadese crolla a terra e l'asso rotola sull'apron ring prendendo salendo lentamente in alta quota e... ALMENDRA SBUCA DA SOTTO IL RING?! Sgattaiola da un lato diverso di quello della rampa e si fionda rapido tentando uno schienamento su Mr. Tank!! 1.... 2... BRAVEHEART DI ASH WALLACE!! Lo scozzese crolla sullo sfidante latino pestando la schiena e interrompendo lo schienamento! Tutti e tre sono a terra, ma lo scozzese è quello posizionato meglio e va ad allontanarsi prendendo nuovamente le distanze... stavolta puntando alla chiusura del match! Mirerà Tank? Rodrigo? O addirittura entrambi!? Rodrigo si sta rialzando con le proprie forze, Mr. Tank si aiuta con le corde mostrando esperienza e preservazione... HOLY! HOLY... FUCKING... NOPE!! Rodrigo s'avvicina d'un passo togliendo il tempo ad Ash e lo spedisce come un ariete contro Mr. Tank!! Il canadese incassa, ma si ancora alla seconda corda e si ritrova seduto sull'apron! HIERRO Y SANGRE!! Tre testate spietate di Rodrigo affossano Wallace, che finisce seduto al paletto, inerme! Rodrigo sembra voler tentare un ULTIMO LLAMADO verso l'angolo, ma si ferma a metà strada notando che Tank si rialza... e lo Stealer rientra nel ring in grande stile!! PASTORIZATION! Si porta al tappeto Almendra! Prova addirittura il pin! PER IL DOPPIO TITOLO!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ME: NON POSSO GUARDARE! NON POSSO GUARDARE!! Che è successo!?
    JB: Tank è rimasto a bocca aperta, Rodrigo a sfiorato la prima corda, ma a interrompere il pin è stato... ASH!
    RM: pazzesco lo scozzese, che continua il match toccando Tank appena con la punta del piede!
    Tank batte i pugni per terra e scuote la testa scocciato, comincia a desiderare davvero ardentemente la vittoria e rialzandosi tiene giù il messicano con una Mongolian Chop, per poi concentrarsi su Ash! Aiuta l'asso a rialzarsi... ma lo fa finire direttamente contro il proprio ginocchio cadendo! SK-SHOT!! Wallace indietreggia appoggiandosi alla terza corda, ma riesce ad innalzare Tank oltre la terza corda quando il Top Of The Rank parte alla carica! Tank è rimasto nuovamente ancorato alle corde e riesce ad allontanare l'arrivo del Lariat di Ash con un DRAGON FIST d'anticipo!! Ash indietreggia al centro del ring e Mr. Tank prende lo slancio per la TOP SHOT!! AAAAH!! Ash sembra pronto alla Spear di incontro e Mr. Tank scende giù sull'Apron ring evitando il peggio all'ultimo... BACKWARD ROLL IMPROVVISO DI RODRIGO ALMENDRA!!
    RM: ATTENZIONE AL COLPACCIO!! TANK E' LONTANO!! RODRIGO TIENE PER IL COSTUME ASH, E' FINITAAAAAA!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    JB: S'E' LANCIATO TANK PER UNA NUOVA TOP SHOT! ALL'ULTIMO POTREBBE FERMARE TUTTO!!
    ME: FRIO OLIMPICO AL VOLO DI RODRIGO!! OH MIO DIO!! HA INTERCETTATO LO STEALER E PROCEDE AL PIN SU DI LUI!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...ASH!! ASH!! INTERROMPE TUTTO L'ASSO! Stavolta non appoggia la punta del piede su Tank, ma CACCIA UN PESTONE SULLA SCHIENA DI RODRIGO!! Il pubblico potrebbe non arrivare a fine serata di questo passo, persino l'arbitro sembra emozionato nonostante il ruolo che è chiamato a ricoprire! Rodrigo deve liberarsi di Mr. Tank e lo spinge via, ma non fa in tempo a rialzarsi, perchè Ash lo tira giù con EDGE OF TRUTH!! 1... 2... NO!! Non basta, ma Ash ha entrambi gli avversari doloranti e questo è lo scenario ideale per chiudere il match. Ash tira su Rodrigo per un polso e prova ad applicare la Neutralizer... ERGE RODRIGO IN VERTICALE, MA ALMENDRA SCALCIA!! Ash non riesce a mantenere l'avversario a mezz'aria e lo riappoggia a terra, ma proprio così facendo lascia via libera a Tank, che va a prendere Ash... lo solleva in verticale... DIVINE STAR?! NO!! Ash riesce a rotare più di quanto Tank volesse permettergli e atterra in piedi, per poi riversarsi a gattoni a terra! Intanto... Rodrigo da dietro!! Lo solleva per la metterlo K.O.!! LA CRUUUUUUUZ!! LA CAZADORA!! ROLL-UP DI TANK!! 1... 2.... NOOOOO! RODRIGO RIBALTA E TIENE ANCORA PER IL COSTUMINO!! 1... 2... AAAAAH! Tank con le proprie forze evita la disfatta!! Rodrigo non ci vuole credere!! Ma non può perdere la concentrazione!! Alle sue spalle, a peso morto, Ash Wallace lo solleva a mezz'aria in stile Backsuplex ed è pronto.... EGO DRIVER!! E-SANGRE!? OH MY!! Rodrigo si ancora al collo di Wallace con un braccio e gli preme il TIRAPUGNI SULLA TESTA!! Da dove diavolo l'ha tirato fuori questo!? Wallace comincia a sanguinare pure dalla fronte, mentre Tank si avvicina... ATTENZIONE! Rodrigo tiene fermo Wallace con la Headlock e va per un K.O. Punch col Tirapugni verso Tank!! BLACKOUT!? Mr. Tank si tiene a distanza e tira verso di se Rodrigo per il polso per poi innalzarlo al cielo e schiantarlo a terra! SHOWTIME! Che Death Valley Bomb!! Ash sembra ispirato e ruba il sollevamento a Tank, caricandosi sulle spalle proprio il campione SK! Riuscirà dove non è riuscito a inizio match!? ACE BLASTER!! Tank pende in avanti...NO!! SHOWOFF! Non si ruba in casa del ladro! Tutti e tre a terra!! Tank rotola sull'apron e si erge lentamente sul paletto, mentre entrambi gli avversari sembrano dare segni di ripresa! SU CHI SI LANCERA' TANK!?
    Ash Wallace si sta rialzando e Tank lo anticipa atterrandogli di fronte... e di rimbalzo c'è la STEAL DRIVER!! MERAVIGLIOSA!! Wallace però rimbalza via... e Rodrigo lo raccoglie!! LA CRUZ!! Wallace inerme, non poteva difendersi e Rodrigo prova il pin fulmineo!! E' FINITA!!
    1....
    2....
    ...
    ...
    ...Ash Wallace c'è! MY GAWD!
    ... ISK IN FACCIA!! ISK IN FACCIA!! TRASCINA RODRIGO LONTANO E LO SCHIENA.
    1...
    ...
    ...
    2...
    ....
    ...Ash si volta da terra ma non riesce a raggiungere lo Stealer.
    .... 3!! Be Immortalized! Boato del pubblico alla vittoria di Mr.Tank a rimanere seduto dopo quel finale, annuisce con il capo soddisfatto nel guardare Rodrigo a terra. Osserva anche il suo compagno Ash Wallace mentre si rialza lentamente con l'ausilio delle corde. Entrambi i titoli gli vengono messi sulle spalle e Mr.Tank si alza in piedi, sollevando ambedue le cinture, con il disgusto di Mike Esdacoda in sottofondo. Glorificazione del campione! MA VIENE TIRATO VIA! E' ASH!? Ash... gli ha preso la cintura Divine, se la guarda ed annuendo è lui a volerla poggiare sulla spalla di Tank e gli dice di festeggiare... per adesso, mette in chiaro la cosa e gli indica il paletto. Tank ricambia il sorriso, facendo serio per annuire e va verso il paletto, si issa sopra e solleva ambedue le cinture, con tanto di Ryann Murphy a sollevare il boccale in suo onore. Ash Wallace esce fuori dal ring, applaudendo una singola volta per poi lasciare i festeggiamenti al nuovo Campione Divine, nonché attuale Bicampione Divine&Slobber Knocker, Mr.Tank!




    Axel Storm è seduto su una panca, nervosissimo! Non si può biasimare, visto la grande occasione che ha questa sera: il Main Event per l'Undisputed Championship. Rebecca, sua moglie, si siede accanto a lui.

    RH: So che sarà un Match violento, Axel, so che sarà per te qualcosa di importante, quindi hai tutto il mio supporto. Non importa quanto sangue scorrerà, non leverò mai gli occhi dallo schermo. Anche se, a dire il vero, vorrei poter stare al tuo fianco.
    AS: Rebecca, se non te la senti, lo capisco. Segui solo il tuo istinto, farai sempre la scelta giusta. Per me...è tempo di capovolgere la carriera.
    RH: E ci riuscirai.

    Abbraccio tra i due, Rebecca, questa sera, assisterà ad uno spettacolo cruento.




    Siamo sempre nell'Arena ma da adesso in poi dovrete far finta di essere in una fattoria, esatto gente che si è messa in ascolto solo ora: Orwell's Animal Farm Match è la prossima contesa. Niente luci, niente pyros, niente musiche, solamente due BESTIE che si vogliono ammazzare a vicenda. Il primo ad arrivare nel luogo della contesa è... Sembrerebbe proprio Shane Hero che indossa una maschera da CORVO! Shane-Corvo si guarda intorno, scruta l'ambiente dai buchi per gli occhi della maschera e attende l'avversario. Una risata da pazzo anticipa l'arrivo di Ciro de Curtis, l'ex pizzaiolo indossa una maschera da MAIALE e si mette subito "faccia a faccia" con l'avversario. Il povero Arbitro che si ritrova in mezzo a tutta questa follia da inizio alla contesa!

    IVGTXNTAoeR3ynRnHBlz5
    Orwell's Animal Farm Match
    Shane Hero vs Ciro De Curtis



    DIN DIN DIN!

    E si inizia! DIN DIN DIN! Ancora? What? Ciro de Curtis mostra un campanaccio per mucche che ha fatto spuntare dal nulla, chissà dove lo teneva... Ma quindi ha già un'arma impropria! E invece no lo getta via! Voleva solamente mimare la campanella per dare inizio alla contesa? Beh insomma il match ha comunque inizio, i due "animali" si scrutano, sembra proprio l'inizio di una rissa fra bestie.

    JB: Mai mi sarei aspettato di rivedere una stipulazione del genere in EWS.
    ME: Non c'è spazio per gli uomini ma solo per le bestie, vedremo chi dei due cela la bestia più forte dentro di sé, anche se ho una mezza idea...

    I due circumnavigano il quadrato e finalmente decidono di attaccare! Clinch fra i due, Hero porta l'avversario al turnbuckle, prova a colpirlo poi con delle Chop ma Ciro riesce a prevenire il colpo e si cambia di posizione con l'avversario! Chop di Ciro che va a segno, de Curtis salle sulle corde per iniziare a colpire l'avversario con dei right hand, Hero però reagisce con dei forearm al ventre in bella vista dell'avversario e interrompe la sua offensiva, riesce poi ad prenderlo dalle gambe ed esegua una Powerbomb! Iniziamo già con colpi duri, proseguiti con un paio di stomp al petto da parte di Hero. Questo poi lascia che l'avversario si rialzi e nel mentre prende il rebound dalle corde, Clothesline a segno! Ciro si rialza subito e Hero lo colpisce alle spalle con un Backstabber! Hero parte in quarta in questa contesa, si china sull'avversario e lo trivella di right hands alla testa coperta dalla maschera! Hero si rialza di scatto e il suo urlo è ovattato dalla maschera che indossa ma l'animale che è in lui è ben visibile. Hero scende dal Ring e prende una sedia, la lancia oltre la terza corda facendola arrivare sul quadrato, rimane a cercare qualcosa nei pressi dell'apron e lo trova: il campanaccio di prima! Hero sale sul ring e lega la corda del campanaccio ad uno dei turnbuckle, poi torna verso la sedia e fa per afferrarla ma la mano di Ciro l'afferra a sua volta! I due si contendono la sedia e alla fine Shane Hero spinge la sedia verso l'avversario colpendolo al ventre, la lascia cadere e subito esegue un DDT sulla sedia! PIN!
    1...
    WHAT??? SOLO UNO! Possiamo immaginare l'espressione di Hero dietro la maschera!

    JB: Sembra solamente una cosa simbolica ma quelle maschere stanno davvero risvegliando la bestia che è sopita dentro di loro, un colpo del genere avrebbe tramortito chiunque!
    ME: Ma anche una bestia prima o poi cede al predatore, fra poco capiremo chi fra i due sarà preda e chi predatore.

    Ciro è ancora a terra, stavolta in posiziona prona, ha ancora la sedia sotto la sua testa, Hero ha preso la rincorsa e mentre de Curtis fa per rialzarsi Hero parte con un CURB STOMP! NO! Ciro si scansa all'ultimo alzandosi completamente e finisce alle spalle dell'avversario! Full Nelson applicata e caduta in avanti per una Full Nelson Facebuster sulla sedia! CHE BOTTA! Ora è Ciro che prova a coprire!
    1...
    DI NUOVO! Solo uno anche in questo pin a parti inverse! Sotto la maschera di Ciro si sentono delle sinistre risate, è impazzito del tutto. Ciro rialza Shane e nota il suo campanaccio legato al turnbuckle, Irish Whip da parte dell'italiano, Hero però non si lascia lanciare, Ciro tira a sé l'avversario e lo abbranca al volo in un Deadlift Saito Suplex! Il partenopeo corre alle corde e ne sfrutta lo springboard per uno Springboard Moonsault! De Curtis sembra in vantaggio, rialza di nuovo l'avversario e lo lancia stavolta con successo contro il turnbuckle con il campanaccio! Shane Hero impatta con la testa al campanaccio e Ciro se ne approfitta per uno Snap Dragon Suplex! E lo schiena di nuovo!
    1...
    2...
    NO! Solo conto di due! Hero sembra stordito e Ciro va a prendere la sedia portata precedenemente dall'avversario e comincia a colpirlo alla schiena! Hero rimane in ginocchio, dolorante e l'ultima sediata della bestia de Curtis va dritta sulla testa! Hero cade all'indietro e Ciro prova di nuovo il pin!
    1...
    2...
    NO! Nonostante i duri colpi Hero vende ancora la pellaccia!

    LIGHTS OUT!
    OH MY! Il primo lights out della contesa! L'Arena piomba nel buio e fra poco avremo una bella sorpresa! Torna la luce e in uno degli angoli, quello opposto a quello col campanaccio legato, è stata lasciata una vanga coperta di filo spinato! Poco pratica per i lavori da fattoria ma molto pratica per quelli nel Ring! Ciro va a prendere la vanga ed è pronto a fare davvero male all'avversario, gli si avvicina e aspetta che sia di nuovo in ginocchio davanti a lui, una bestia sadica questo Ciro de Curtis! LOW BLOW! Low Blow improvviso di Hero che mescola le carte in gioco!

    ME: È questo quello di cui ti parlavo, il predatore! Se messo all'angolo il vero predatore trova sempre una scappatoia per non diventare preda!
    JB: In questa tipologia di match è ammesso tutto e dato che i contendenti devono far uscire la bestia che è in loro anche una strategia infame come il Low Blow è efficace!

    Hero si è caricato in Fireman's Carry l'avversario e Samoan Drop del Pro-Wrestling Savior! Adesso è Hero che punta la vanga, ci va lentamente, come un'animale che prima di attaccare scruta l'ambiente in modo cauto. Hero ha la vanga col filo spinato in mano e mena un fendente sulla schiena dell'avversario! E un altro! E un altro ancora! Poi struscia la parte col filo spinato sulla schiena dell'avversario provocando una serie di tagli! Possiamo sentire le urla di dolore di Ciro, alcuni fra il pubblico rimangono parecchio impressionati dalla scena. Hero getta la vanga, ha fatto il suo lavoro, rialza l'avversario e lo porta all'angolo, sopra le seconde corde. Hero stesso sale sulle corde, andando più in alto dell'avversario e si lancia con una Super Poisonrana dall'angolo! Ciro impatta sul mat del Ring e Hero lo copre di nuovo!
    1...
    2...
    NO! Di nuovo solo due! La resistenza di Ciro è inumana, le bestie si danno battaglia, la contesa finirà solo quando la bestia interiore di uno dei due esalerà l'ultimo respiro! Hero esce di nuovo dal Ring e fruga sotto di esso, il pubblico esulta molto compiaciuto alla vista del tavolo che viene messo in mostra dal Pro-Wrestling Savior! Shane Hero posiziona il tavolo al di fuori del Ring, vicino l'apron, ma una volta che ha finito di "apparecchiare" viene travolto da un Suicide Dive dal nulla di Ciro che passa fra le corde! Il tavolo è stato superato ed è rimasto intatto ma entrambi i contendenti sono a terra! Ciro si aiuta a rialzarsi facendosi leva col tavolo dei commentatori, Hero è ancora a terra, viene raggiunto dal partenopeo che lo rialza afferrandolo dalla testa. Ciro porta l'avversario verso il tavolo posizionato da Hero stesso, ma proprio lui colpisce con un improvviso Uppercut l'avversario! Situazione invertita e Hero riesce a posizionare l'avversario sul tavolo!

    LIGHTS OUT!
    PROPRIO ORA? Le luci si spengono ancora una volta, il pubblico rumoreggia nel mentre l'Arena è nel buio totale. Le luci tornano pochi secondi dopo e in un altro angolo possiamo vedere... OH MY! Dei tubi di neon! Ce ne sono almeno quattro! Ma soprattutto Ciro non è più sul tavolo, in favore del buio è riuscito a tornare sul Ring ed è lui quello più vicino ai tubi ora! Hero se ne accorge e sale velocemente sul Ring ma Ciro ha già afferrato uno dei tubi! Right hand di Hero ma viene schivato dall'avversario che colpisce in testa col tubo! SBADACRASH! DISTRUZIONE TOTALE! Hero rimane barcollante in piedi e Ciro lo solleva sulle spalle! ODDIO NO! SI LANCIA! DEATH VALLEY DRIVER SUGLI ALTRI NEON ALL'ANGOLO! CHE FOLLIA! CIRO È UN PAZZO OMICIDA! De Curtis trascina l'avversario e lo copre!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    WHAAAAAAAAT??? ONLY TWO! SOLO DUE! NONOSTANTE QUESTA VIOLENZA È SOLO UN CONTO DI DUE! Ciro frustratissimo comincia a colpire con dei right hand la testa dell'avversario coperta dalla maschera da corvo, poi lo rialza, anche se a fatica, e lo solleva in posizione di Suplex! Ma Hero riesce a rigirare in caduta e piomba alle spalle dell'avversario, ora è Hero che abbranca l'uomo dalla maschera da suino e connette con un German Suplex! Hero rialza l'avversario e lo porta verso il turnbuckle.

    ME: Shane Hero sta dimostrando a tutti che è il vero predatore in questa contesa, la vera bestia interiore! Che classe e che costanza!
    JB: Non so quanta classe ci sia in tutta questa serie di violenza, ma il pubblico apprezza, e pure io!

    Shane Hero porta Ciro sulle terze corde, sale anche lui e lo afferra, wait a minute... OH NO! IL TAVOLO È PRORIO LI VICINO! Il tavolo posizionato prima dallo stesso Shane Hero! NON FARLO! Shane Hero è pronto per far schiantare Ciro de Curtis sul tavolo dall'altezza delle terze corde! Ciro tenta di ribellarsi! Gomitate da parte dell'uomo dalla maschera da maiale, Shane barcolla e sembra che stia per cedere al contrattacco di Ciro! Ciro è in vantaggio e vuole schiantare l'avversario che si trova il tavolo alle spalle! LO FA! WHAT THE FUCK! ODDIO NO! SPANISH FLY! DAL NULLA SPANISH FLY DI SHANE HERO E SI SCHIANTANO TUTTI SUL TAVOLOOOOOO!!! GLI UCCISI! GLI UCCISI! SHANE HERO SCHIANTA CIRO SUL TAVOLO CON UNA SPANISH FLY DALLA TERZA CORDA! L'Arbitro va immediatamente a verificare le condizioni dei due, il pubblico è un delirio di HOLY SHIT! Shane Hero si muove a malapena e Ciro de Curtis forse è anche morto! Non possiamo capire nulla delle loro condizioni dato che i volti sono coperti dalle maschere da animali!

    LIGHTS OUT!
    PROPRIO ORA? Di nuovo le luci si sono spente! Passano più secondi di prima, che cosa sta architettando questa maledetta stipulazione? Il pubblico rumoreggia e finalmente le luci si riaccendono... WHAT THE HELL? Shane Hero è in ginocchio al centro del Ring, quando si è ripreso? E in uno degli angoli ora c'è... Una sacca! Shane Hero si rialza barcollando e va verso la sacca, la scuote e probabilmente sotto la maschera ci sarà un sorriso infame, perché quando la svuota è una pioggia di puntine sul mat! Intanto Ciro de Curtis non si sa come si sta aiutando a rialzarsi aggrappandosi all'apron, Shane Hero se ne accorge e, anche se zoppicante, oltrepassa le corde e rimane sull'apron, Ciro è a portata di mano! Shane Hero corre e carica con un Punt Kick! Ma Ciro schiva e afferra ora una delle gambe di Hero, lo tira e lo fa cadere sull'apron! Ciro sale lui stesso sull'apron e si lascia cadere in un Legdrop che colpisce in pieno l'avversario! De Curtis torna sul Ring e ci trascina dentro anche l'avversario, e solo ora nota le puntine sparse in una parte del Ring. Il partenopeo rialza l'avversario da terra, tenendolo in posizione di DDT, Hero prova a dimenarsi ma la presa di Ciro rimane salda e ora in prossimità delle puntine! Ciro tiene l'avversario in un Double Underhook e prova a connettere con un DDT! Ma Hero fa pressione e riesce a non farsi proiettare a terra, anzi ora si rialza pure e si libera! Toe Kick improvviso e Facebuster! SULLE PUNTINE! FACEBUSTER SULLE PUNTINE! Ciro cade con il petto e il ventre sul mare di puntine! Forse è anche peggio di colpire con la schiena! Il Ciro-maiale si dimena sotto lo sguardo di Shane Hero che lo trascina via e lo copre!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    NO! NO! NO! ANCORA SOLO DUE! NON SI CAPISCE COME! Hero rimane in ginocchio, con le mani poggiate sulla testa da corvo! C'è frustrazione e disperazione per la resistenza che stanno dimostrando entranmbi nonostante i duri colpi che si stanno assestando!

    LIGHTS OUT!
    Ed è l'ultima volta che in questa contesa le luci si spengono! Quale arma verrà lasciata nell'ultimo angolo, quello col campanaccio ancora legato? Ancora una volte le luci tardano un po' a riaccendersi, ma ecco che di nuovo l'Arena viene illuminata! OH MY! Ciro de Curtis è seduto con la testa rivolta verso l'avversario, in piedi al centro del Ring. Entrambi volgono lo sguardo verso l'ultimo turnbuckle, lentamente le teste di animale si indirizzano verso l'ultima arma.

    ME: Non riesco a credere a ciò che sto guardando.
    JB: Non so se si sia mai raggiunto un livello di degenerazione tale, ma questo è stato lasciato e questo verrà usato.

    Siamo tutti increduli e forse lo sono anche i due contendenti, ma all'angolo è stato lasciato un pezzo di GUARD RAIL. Proprio così, una striscia di Guard Rail da autostrade è stato lasciato all'angolo. Gli sguardi delle maschere tornando di nuovo ad incrociarsi, il primo che arriva potrebbe essere quello più avvantaggiato. E Shane Hero corre mentre Ciro con uno slancio la cui forza ha trovato non si sa dove si getta verso l'angolo! Shane Hero ne afferra un'estremità, Ciro de Curtis quella opposta e si rialza tenendo stretta la sua parte. I due si contendono il pezzo di Guard Rail tirando, proprio come prima con la sedia, ma questa volta la strategia di Hero non funziona e anzi, è lo stesso Ciro a lasciare il Guard Rail nelle mani dell'avversario che viene sbalzato leggermente all'indietro e, colto di sorpresa dal Ciro-maiale, viene colpito con un Jumping Knee al volto! Hero lascia cadere il Guard Rail e rimane con la schiena alle corde, Ciro afferra velocemente l'avversario e lo chiude di nuovo in un Double Underhook, Hero prova a dimenarsi ma DOUBLE UNDERHOOK DDT A SEGNO SUL GUARD RAIL! HOLY SHIT! HOLY SHIT! La testa di Shane Hero impatta sul Guard Rail, chissà se sotto quelle maschere i due stanno sanguinando! Ciro però non vuole chiuderla così e anzi, scalcia via il pezzo di metallo e lo fa cadere fuori dal Ring e si mette in posizione d'attesa. VUOLE COLPIRE HERO CON LA SMILE! Hero si sta rialzando! SMILE! SMILE! SMILE! NO! Shane Hero schiva! Si prende uno slancio! END OF STORY! CONTRO IL GOMITO DI CIRO?! ODDIO! SMILE IN FACCIA A HERO MENTRE ERA IN CORSA PER LA END OF STORY! CHE DOLORE! CHE DOLORE!!! La maschera indossata da Shane Hero è tutta rovinata, Ciro De Curtis è anche lui a terra, si tiene il braccio e si trascina sul corpo del Pro-Wrestling Savior! PINFALL!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!
    Ciro De Curtis vince il Match! Ciro De Curtis batte Shane Hero ed è il primo a batterlo direttamente! Prima d'ora nessuno era riuscito a batterlo via Pinfall o Submission! Ciro si rialza lentamente e lo sentiamo ridere! Un uomo, con la maschera da maiale, che ride come uno psicopatico! Chissà cosa ci sarà, adesso, nel futuro di questi atleti!




    Questa volta vediamo inquadrata...Sarah Jameson! Sembra che abbia un ospite!

    SJ: Signore e signori, diamo il bentornato ad un ex World Tag Team e True Berserk Champion! MICHAEL MONEY!

    OH MY! È veramente Michael Money! È tornato! Allora i rumor erano veri!

    MM: Oh yeah, Money is back!
    SJ: Dopo il suo tweet ci sono state diverse voci, ma a quanto pare è tutto confermato!
    MM: Ci puoi contare, questo posto sta marcendo, questo posto inizia a puzzare ed è tempo di rinfrescarlo e dargli valore con la mia presenza, sai cosa significa Money? Significa che dove cammino, tutto diventa prezioso e, ora, anche la EWS è ritornata ad essere preziosa. Al pubblico non importa vedere gente senza valore, al pubblico interessa guadagnare, non solo i soldi, ma anche lo spettacolo. Eccomi qua, signore e signori, Michael Money è tornato per guadagnare soldi e farvi guadagnare lo spettacolo che tanto desiderate, ma, mi raccomando, pagate bene.

    Sorrisone da parte di Michael Money, non possiamo che dargli il bentornato in EWS!




    Tutto è pronto per il prossimo Match! Un Explosion Rules tra due Venom Roses! Da una parte c'è la campionessa in carica che metterà il titolo in palio, dall'altra abbiamo...una schiava. Izebel. Non sappiamo molto di quello che passa al di fuori delle telecamere, ma sicuramente non deve avere una vita particolarmente piacevole.

    MUD! SAND! WATER! STRAW! FASTER!

    Parte la theme della sfidante! Ma non sono loro ad entrare, notiamo quattro persone. Due donne che danzano, probabilmente danza del ventre o qualcosa del genere, un movimento molto sinuoso. Due uomini, uno dei due fa dei giochi di fumo, come se fosse un mago, un prestigiatore che fa apparire e sparire degli oggetti tra le sue mani, il secondo riempie una piccola coppa con del vino scarlatto e...ECCOLI! Prince Khalid, sorridente come sempre, con quella bella faccia...da schiaffi! Seguito da Izebel, che ha sempre la stessa espressione, nonostante sia un Match titolato non lascia trasparire alcuna emozione. L'uomo, il coppiere, offre a Khalid quel buon vino e il Principe accetta volentieri la coppa, si ferma a metà rampa per assaggiare la bevanda per poi reagire con un'espressione soddisfatta. Riprende il cammino e Khalid indica il Ring a Izebel. Ora tocca a lei dare spettacolo.

    HAIL, HEL! GODDESS OF THE UNDERWORLD!

    L'arena assume dei colori sull'azzurro, un azzurro freddo, cupo. Gli addetti mettono la classica scopa e il rastrello ai lati delle balaustre e ora arriva lei, tra quel fumo glaciale! Incappucciata con un mantello bianco e si posiziona al centro dello stage. Rimane lì per alcuni secondi e poi lascia cadere a terra il mantello e percorre la rampa. Lo sguardo di Hel fissa principalmente Prince Khalid, per poi spostarsi verso Izebel. Fissa la sua avversaria e punta la scopa. Quello è l'oggetto che dovrà cadere alla fine del Match. Hel fa il giro attorno al Ring, incrociando nuovamente lo sguardo con Khalid. Le luci si riaccendono e anche Hel sale sul quadrato, è tempo di combattere in questo Explosion Rules Match!

    w5N1I8LAoeR3ynAt736Nq
    Women's Championship
    Explosion Rules Match
    Izebel w/Prince Khalid vs Hel©



    DIN DIN DIN!

    Ci siamo! Sarà per Hel una vittoria facile? Oppure ci sarà un incredibile "Upset" di Izebel! Da fuori Ring Khalid, improvvisamente, sbatte le mani contro l'apron Ring! Hel si gira verso il Principe che sorride, poi ritorna a guardare Izebel...MA È GIA' ALL'ATTACCO! ENZUIGIRI KICK!
    ME: Questa si che è una bella strategia!
    JB: Non posso dargli torto, questa volta.
    RM: E inoltre sono Explosion Rules...
    ME: HAH!
    Hel è un po' stordita dal calcio e Izebel la porta contro il paletto con una Irish Whip e va subito in rincorsa e Corner Knee Strike! In faccia! Hel ha iniziato male e Khalid si sfrega le mani. Bulldog di Izebel! Prova già il Pinfall? No, è troppo presto, quindi attende che la campionessa si rialzi e appena la vede con il busto alzato, inizia a riempirla di calci! Sembra stia dicendo ripetutamente qualcosa, la Schiava. Not. For. Me. Not. For Me. Not. For. BLOCCATA LA GAMBA DI IZEBEL! Hel alza lo sguardo verso la sfidante e, per quanto possa immaginare cosa subisce al di fuori della federazione, non può lasciarsi condizionare e ha davanti a sé un'avversaria che vuole strapparle via il titolo Women's. Rapid Dragon Screw! Izebel fa per rialzarsi subito, ma Hel le sta addosso! FLASH FREEZING! Schiaffone in scivolata! Ma Izebel non subisce molto, quindi Hel rincara la dose scattando in piedi! STALACTITE! Jumping Double Knee Attack! Hel rotola fuori dal Ring e nota lo sguardo sornione di Prince Khalid, alla fine c'è dello spettacolo e lui è contento, ma vuole vedere Izebel molto più aggressiva. Hel sa che è un Explosion Rules Match, quindi VALE TUTTO. Il Principe, ormai, sa anche lui le regole dell'incontro, ma non attacca la Venom Rose, forse perché gli avvertimenti hanno avuto effetto? O forse non vuole, semplicemente, sporcarsi le mani? Per ora il pubblico è sempre dalla parte di Hel, ha molta simpatia nei confronti di Izebel, ma Prince Khalid è quello che viene fischiato più di tutti, soprattutto quando cerca un oggetto sul Ring e tira fuori una sedia d'acciaio!
    ME: Il pubblico è veramente ignorante, come possono fischiare un uomo come Khalid?
    RM: Te lo stai chiedendo davvero?
    JB: Non vedi come si atteggia, non vedi il comportamento strano di Izebel?
    ME: Vi fate troppi problemi mentali.
    Hel guarda male il Principe e afferra di colpo la sedia dalle sue mani, sedia validissima! Khalid nemmeno fa forza, davvero teme il peggio per se stesso? Ma finalmente un po' di violenza! Hel sale sul Ring proprio nel momento in cui Izebel si sta rialzando e SBAM! UNA CHAIRSHOT IN FACCIA AD IZEBEL! PRESA IN PIENO! UNA CHAIRSHOT! Izebel crolla a terra e il pubblico sembra preoccupato, Prince Khalid si guarda attorno e sorride, per poi fare una faccia preoccupata e salire sull'apron Ring, indicando disperato verso Hel!!! VUOLE INGRAZIARSI IL PUBBLICO! GLI DICE DI SMETTERLA DI TRATTARE COSI' IZEBEL! È UNA ROOKIE! Hel si guarda attorno e il pubblico, in effetti, inizia a mormorare, la campionessa fulmina con lo sguardo Khalid che mostra velocemente un sorrisetto, a lui non importa minimamente di Izebel, ma è un ottimo strumento per cambiare l'opinione del pubblico! Hel non può lasciarsi distrarre e nota che Izebel si sta riprendendo! SBAM! CHAIRSHOT DIETRO LA SCHIENA! La Schiava crolla a terra e il pubblico canta il suo nome! Hel decide di mollare la sedia. È molto molto molto difficile avere l'approvazione del pubblico in una situazione del genere. Un Match violento e un'avversaria come Izebel, che ha come manager una persona di dubbia moralità come Khalid. Molto facile passare per il cattivo, anche se non è quello che si vuole. Il Principe non ha raccolto quella sedia per Izebel o per se stesso, l'aveva raccolta per Hel! La Campionessa si è lasciata distrarre dal fatto che questo è un Match titolato, si è resa conto dell'errore solo dopo che ha colpito la Schiava, quindi...non va per il Pinfall, ma la rialza e la spinge all'angolo, la spintona malamente e poi...si mette al centro del Ring! LA STA SFIDANDO! Khalid fa una smorfia infastidita, questa sportività da parte di Hel fa riconquistare i cuori del pubblico! Izebel si sta lentamente riprendendo e Hel la invita a farsi sotto! Clinch al centro del Ring! Khalid da un calcio, per la frustrazione, ai gradoni d'acciaio, non è solo una battaglia fisica tra Hel e Izebel, ma è anche una battaglia psicologica tra Hel e Prince Khalid! E in questo modo permette al pubblico di vedere in mostra la nuova Venom Rose e di metterla sotto i riflettori dato che è un Match valido per il titolo femminile!
    ME: Allora?! Prendesse quella sedia!
    JB: Grande gesto di sportività!
    RM: Khalid sembra essersi innervosito.
    Hel colpisce ora Izebel con un colpo di avambraccio e aspetta, vuole che Izebel faccia lo stesso! Khalid sta perdendo la pazienza! Izebel colpisce, ora Hel, ora Izebel, ora Hel, ora Izebel...e al pubblico piace! Khalid nota la reazione e si gira momentaneamente per alzare le braccia al cielo e indicare la sua Slave. Però non è soddisfatto, non gli piace che le cose vadano in questo modo, perché è Hel a guidare la situazione e non lui! Izebel abbonda con i Forearms e spinge via Hel! IN RISPOSTA HEL VA PER IL SUO HELGRIND! MA NO! IZEBEL SCHIVA! RACCOGLIE LA SEDIA E LA LANCIA IN FACCIA A HEL! SBAM! DOLORE! Hel crolla a terra e Izebel è in piedi, Khalid applaude sonoramente e annuisce! La Schiava va verso il paletto, sale sulla terza corda, anzi! Sale anche un po' sulle Explosion Columns, ma non fino in cima! Il pubblico inizia a gasarsi davvero e Khalid ha gli occhi spalancati perché sa che questo è ciò che ci vuole! HEL IN PIEDI! FROM THE TOWER OF BABEEEEEEEEEL! METEOOOOOOOOORAAAAAAAAAA PRENDE IN PIENO LA CAMPIONESSA! VA PER IL PINFALL! PINFALL!!!
    ...1...
    ...2..
    ...
    ...
    ...
    NOOOOOOOOOO!
    Troppo presto! Il pubblico è comunque gasato e Hel fa per rotolare fuori dal Ring dopo aver resistito al Pinfall, ricordiamo che in questo Match vale TUTTO, il Pinfall e le sottomissioni sono valide anche fuori dal Ring! Khalid non osa attaccare Hel, ma la guarda con un sorrisone. Hel nota che ora il pubblico è gasato, mentre Izebel, sapendo di non essere a rischio squalifica o countout, esce anche lei fuori dal Ring. Khalid applaude, come se stesse applaudendo entrambe, ma sappiamo bene che lo fa solo per scena. Izebel va a recuperare Hel, ma nota qualcosa nello sguardo di Khalid, quindi la stordisce solo appena facendo sbattere la sua testa contro l'apron Ring e corre di nuovo sul quadrato! Corre per prendersi uno slancio! 40 THIEVES'S RACE! SUICIDE DIVE! LA PRENDE IN PIENO! Sembra quasi che Hel si sia fatta colpire di proposito! Khalid anche sembra poco convinto e non può farci molto. Izebel rialza Hel, MA C'È LA REAZIONE! FLAPJACK CONTRO LA BALAUSTRA DEL PUBBLICO! A SEGNO! Izebel crolla a terra e Hel si prende un attimo di respiro per poi salire sull'apron Ring e...non basta! Sale sul paletto! COSA VUOLE FARE? MUNNIN SPLASH! DAL PALETTO A FUORI RING! SUL CORPO DI IZEBEL! SUL CORPO DI IZEBEL! SUL CORPO DI IZEBEL! IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO! CHE COLPO! PINFALL DELLA CAMPIONESSA!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    JB: Wow! Si è salvata!
    ME: Khalid deve sentirsi sollevato...
    RM: In questo caso...sì.
    Hel riporta Izebel nel Ring e la rialza in piedi. GLACIAL PUNISHMENT! Facebuster della campionessa che ora scatta sul paletto, velocissima! COLD BEATH! SPLIT-LEGGED MOONSAULT! NO! Izebel ha alzato le ginocchia! Ahia! Izebel è ancora a terra e nota che Hel si è accasciata e velocemente le prende la testa con le gambe...FIRE WHEEL! Headscissor Driver! Hel rotola dopo il colpo e si mette le mani alla testa, si ritrova sull'apron Ring e si rialza lentamente, mentre la Schiava nota una buona occasione per lei! COBRAKISS! TRIANGLE DROPKICK! NO! Hel si è abbassata, Izebel si schianta al tappeto! Fa per rialzarsi ma viene presa in pieno! SPRINGBOARD GROUNDED CROSSBODY! A SEGNO! Izebel a terra, ma Hel vuole che l'avversaria si rialzi! WHITE STORM! WHITE STORM! PRESA IN PIENO! VA PER IL PINFALL SU IZEBEL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...NIENTE!
    La Schiava resiste e il pubblico è ormai gasato a mille, però non è solo per Izebel, il pubblico tifa entrambe! Khalid non è del tutto soddisfatto. Hel rialza la sfidante e JUMPING DDT DI IZEBEL! Accasciata! Izebel raccoglie la sedia buttata a terra, poco fa, dalla campionessa e fa per caricare il colpo, Khalid scuote il viso e c'è del dubbio nelle azioni della Slave...MA HEL PLACCA IZEBEL! E cambia tutto con un particolare Japanese Roll Up! No! Izebel spinge via Hel che va per l'AVALANCHE! SBAM! LA SEDIATA! QUESTA VOLTA DI ISTINTO! LA SLAVE METTE LA SEDIA TRA LORO E COLPISCE COSI' LA CAMPIONESSA! Hel a terra e si sta mettendo in posizione seduta! PENALTY KICK & DOUBLE FOOT STOMP! SODOM AND GOMORRAH! Izebel scatta sulla terza corda e si vuole lanciare! LO FAAAAAAAAAAAA! FINAL REDEMPTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! AAAAAAAAA SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! A SEGNO!!! VA PER IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...HEL RESISTE!
    Khalid sbatte il pugno contro l'apron Ring! Hel ha resistito al Phoenix Splash di Izebel! Alla fine è campionessa da molto tempo ed è comprensibile! Izebel guarda il corpo di Hel e la rialza lentamente per poi darle un calcio all'addome, si prende uno slancio! PROMISE LAND! FRONT FLIP DDT! NO! Hel la ferma! Northern Light Suplex! Released! Ottima counter! Hel si prende un attimo di respiro dopo quel Phoenix Splash, ma nota che Izebel vuole nuovamente rialzarsi...allora Hel è costretta anche lei a riprendersi e...Khalid fa strisciare una sedia dentro il Ring, Hel non la raccoglie! Questa volta non ci pensa proprio! MA SI È FATTA DISTRARRE! Spinning Wheel Kick della Schiava! Izebel attende che Hel si rialzi e la lancia contro le corde! SUPERKICK DI IZEBEL! NO! Schivato! Hel si slancia sulle corde! DEADLY DOWN TOMB!!! A SEGNO! A SEGNO SU IZEBEL! A SEGNO! Izebel a terra che rotola e si allontana da Hel! Khalid fa una faccia preoccupata e tira Izebel verso l'apron Ring! STA FACENDO SCENA!
    ME: Guardate che brav'uomo! Si preoccupa per la sua amica!
    RM: Certo, come no...
    JB: Ormai abbiamo capito com'è questo Khalid!
    Khalid sale sull'apron Ring e punta il dito contro Hel! HELGRIND! HELGRIND! HELGRIND SU KHALID! IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO PAZZESCO! IL PIEDE DI HEL CONTRO IL VISO DI KHALID È UNA GIOIA PER TUTTI! Tranne per Mike Esdacoda! Hel guarda verso Izebel e la chiama, le dice di rialzarsi! Le dice di combattere! La sta chiamando per scontrarsi contro di lei! SBAM! HEL A TERRA! UNA SEDIATA? KHALID? NO, È SVENUTO! IZEBEL È A TERRA! ALISON SAINT! ALISON SAINT! ALISON SAINT! ALISON SAINT! HA COLPITO HEL DIETRO LA NUCA! IL PUBBLICO FISCHIA! Ma a lei non frega assolutamente nulla del pubblico! Hel è a terra con gli occhi spalancati! SBAM! DI NUOVO UNA CHAIRSHOT! Alison Saint raccoglie da terra Hel e le mette la testa tra le gambe...SAINT ANGER! SAINT ANGER! SAINT ANGER A SEGNO! Hel stesa al centro del Ring, Izebel verso l'apron e Alison Saint che guarda incazzatissima verso la campionessa, poi fissa Izebel e la va a recuperare per...COPRIRE IL CORPO DI HEL! L'ARBITRO CONTA!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IZEBEL HA BATTUTO HEL! IZEBEL È LA NUOVA WOMEN'S CHAMPION! Alison Saint ha sempre lo sguardo incazzato, ma non può nascondere un sorrisetto soddisfatto. Da tanto tempo le due si sono scontrate, ma questa volta ha voluto attaccare in modo diverso. Questa volta Alison ha cambiato le carte in tavola. Questa volta Alison ha fatto perdere il titolo a Hel. Il pubblico è tutto un fischio per Alison Saint che ha rovinato un grande Match tra Hel e Izebel, facendo diventare la seconda la nuova Women's Champion. Alison lascia il Ring, con Khalid che, a fatica, raggiunge il quadrato e prende la cintura dalle mani dell'arbitro. La Black Cat si ferma sullo stage per un attimo e fissa...il rastrello che cade, per poi ritornare ad allontanarsi. Nel mentre, Hel, guarda malissimo in direzione di Alison Saint, che non solo le ha fatto perdere il titolo, ma ha rovinato così una gran bella contesa.




    Ancora Sarah Jameson, questa volta sorride di meno e si avvicina ad una persona...ad una Venom Rose...ad Alison Saint!

    SJ: Alison, hai una spiegazione per le tue azioni appena compiute nel Match valevole per il Women's Championship?

    Alison si gira lentamente verso Sarah Jameson, guardandola, chiedendosi se ha davvero chiesto una cosa del genere. Le prende il microfono tra le mani e poi volge lo guardo verso la telecamera.

    AS: Questa volta ti ho fatto ancora più male, non è così?

    Saint riconsegna il microfono all'intervistatrice. La Black Cat si riferisce anche all'attacco che ha fatto subire a Hel alla fine della scorsa stagione! Sicuramente questo attacco è stato più cattivo, anche se non in modo fisico.




    COULD YOUUUUUUUU!!!
    Axel Storm si trova fin da subito in cima alla rampa, le luci si riaccendono e la sua theme song. Annuisce lentamente, si comincia a massaggiare le mani a ricordare quando richiamava la sua vecchia manovra conclusiva, il Polish Hammer. Sta per scendere la rampa, ma si sente il rombo di un motore... e si ferma, si volta. E' Rebecca Harley Storm! Sua moglie! Arrivata con la moto e facendo cenno al marito di salire a bordo, Storm la segue e si mette il casco, la sicurezza prima di tutto. Partono a manetta! Axel batte il cinque a diversi tifosi vicino gli spalti, acchiappa al volo anche un cartello! "#Stormania!" lo indica, sorride al suo pubblico e scende dalla moto, si fa baciare la guancia della moglie... e si scambiano una stretta di mano, campo relazionale e sportivo, da colleghi ad unirsi in quel momento. Rebecca Harley Storm fa il dito medio a Mike Esdacoda e parte via, non volendo essere di intromissione al match come ha fatto sapere durante l'ultima puntata del suo Garage Days.

    ME: Ma cosa ho fatto per meritarmelo ?
    RM: Sai cosa ti dico ?
    ME: Di berci su ?
    JB: Di cercarti un analista.

    tHe wOrLD is MinE!!!
    Il filmato d'entrata gioca sulle lettere in maiuscolo alternando a tempo immagini in cui AM Azing stringe l'Undisputed Championship.
    ME: ...ancora per poco Matt. Di pure addio a quella cintura stasera!!
    RM: è la prima volta che vedo qualcuno parlare con un titantron, è meglio che non ti passo altra birra per stasera.
    JB: temo che ne chiederà altra in caso di vittoria di Storm, sta pronto nel caso Ryann!
    Ed ecco che sullo stage entrare il campione EWS con indosso un vestito particolare e familiare stasera! Matt Aries entra infatti con un busto d'armatura addosso e una sorta di elmo completo che ricorda i suoi tempi da Lord Alistair! E' forse questa la sera in cui l'attore riuscirà a vincere un match titolato in singolo onorando la memoria del suo lato sfortunato da cavaliere? Questo è un altro demone che l'attore vuol provare a esorcizzare stasera in un regno che gli ha già dato diverse soddisfazioni. L'elmo di stasera, fra l'altro, ricorda la celebre Maschera di Ferro di Leonardo di Caprio ed è un ulteriore omaggio a tema voluto dall'attore. Aries arriva al centro della rampa, appoggia l'elmo a terra e si infila i suoi Rayban, mentre un muro di fiamme compre improvvisamente lo stage! Storm è impassibile e attende l'arrivo del campione, che bacia lentamente la sua cintura prima di porgerla all'arbitro. Aries si leva l'armatura e il main event di War in Mark può finalmente incominciare!!

    VR: E' un piacere essere in vostra compagnia, Signori.
    ME: Non per me. Ma abbiamo bisogno di tutti questi ospiti in un PPV ?
    RM: Miscela speciale ?
    JB: Benvenuto nel mattatoio, Ross.

    Con i quattro a scambiarsi i convenevoli, abbiamo modo di vedere il direttore mostrarci la scatola di vetro a venir posta in uno degli angoli, chiunque si ritrovi con il volto frantumato contro di essa, avrà dato la vittoria al suo avversario.

    gmQNSjeAoeR3ynsSeRkbY
    Undisputed Championship
    Bloodmask Match
    Axel Storm vs AM Azing©



    DIN DIN DIN
    Veloce tentativo di Storm a correre in direzione di Aries, quest'ultimo lo chiude velocemente in una headlock, richiama la Touchdown di Gun! Ma viene spinto via e Aries... si lancia da solo contro la scatola!? Per fermarsi a pochi centimetri! Axel gli va subito dietro! TENTATIVO DI POLISH HAMMER PER SCHIANTARLO! NO! ARIES SI SCANSA! Porta le mani alla nuca cerca di schiantarlo lì! NO! Axel combatte reggendosi saldamente alle corde, scuote la testa e si libera con una veloce gomitata! SEGUITA DA UN PUGNO CHIUSO! Nessuna regola! Dritta al volto! Un calcio all'addome e cerca di lanciare Aries all'angolo! Scatola pericolosa! MA ARIES METTE IL PIEDE SULLA CORDA CENTRALE! FERMA IL RITMO DEL FABBRO! LE USA PER DARSI LO SLANCIO! MOONSAULT! Ma per volare alle spalle di Storm! Tentativo di braccio teso! Axel schiva e afferra il braccio destro di Aries, glielo piega dietro la schiena e lo muove lentamente verso la scatola, i due non hanno ancora deciso di lasciare quell'angolo! STORM LO LANCIA! Aries si abbassa, bloccandosi proprio sull'imbottitura centrale! GINOCCHIATA DI STORM! MY GAWD! CHE IMPATTO! PREME LA TESTA DEL PROTAGONISTA LI'! E' furioso per il trattamento di prima e va a prendere la rincorso! ARIES ROTOLA FUORI! Afferra le gambe di Axel e lo fa cadere a terra! Lo trascina.... MY GAWD! NO! IL FABBRO... SBATTE IL SUO "MARTELLO" CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO! Ogni uomo in arena si zittisce per il dolore provato, anche i commentatori hanno un attimo di sofferenza collettiva! Mentre Aries sembra goderne di quella manovra brusca effettuata ai danni di Storm. Gli afferra la testa e cerca di trascinarlo fuori dal ring! DDT DALL'APRON ALL'ESTERNO RING! SCHASH! Bruttissimo rumore! Matt si rialza immediatamente preparando la nuova offensiva da effettuare ai danni di Storm.

    ME: Quel bastardo di Aries ha tentato di evirare un uomo... mi offro per rimediare con Rebecca.
    RM: Nemmeno con la mia birra potrebbe vederti come un possibile sostituto per Axel.
    JB: Nemmeno per cambiare una lampadina.
    VR: Nemmeno per la possibilità di finire intervistata da me.
    ME: Ma stasera siete proprio stronzi.

    Aries salta sopra l'apron, prende la mira del suo bersaglio! CIAK! LEGDROP! MY GAWD! Un colpo che ha tagliato la gola di Storm con l'impatto! Si rialza in piedi con un kipup! Si muove per acchiappare il fabbro ma questo fa resistenza... Gli tira una testata! Con le energie limitate da quella serie di colpi subiti... si ribella! PARTE UNA RISSA! ARIES! STORM! ARIES! ARIES CON UNA GINOCCHIATA! Sfrutta il vantaggio di essere sopraelevato rispetto un atterrato Axel! E GINOCCHIATA! Riesce a mettere in piedi il fabbro e lo sca-! NO! Storm blocca quello slancio con il piede e acchiappa la testa di Aries.! SBAM! SBAM! SBAM! Sul paletto! Lo colpisce con furia, si toglie la mano dell'attore da dietro la nuca per metterla sui gradoni! STOMPS! LO CALPESTA! Gli calpesta la mano! Sale sopra i gradoni e usa tutto il peso per colpire il Pittore della Settima Arte! Ad urlare dolorante per via di ciò che sta sopportando! Storm sale sull'apron e prende la rincorsa, si lancia contro Aries! CROSSBODY! Tutti e due sono giù! Storm cerca di prendere qualche secondo di respiro, mentre cerca di rialzare Aries! Irish Whip per riportarlo dentro il ri-NO! Aries lo afferra alla schiena! LO SOLLEVA! BACKBREAKER SUL DIVISORE! MY GAWD! LO HA PIEGATO! Ma prima che possa crollare verso il pubblico, viene afferrato da un piede proprio dallo stesso Matt a lanciarlo a sua volta dentro il ring! Corre sull'apron! SALTA SULLE CORDE! DIVING BACK SENTON! REEEEEWIIIIIIND!!!! GOSH! Ginocchia alte di Storm! A boccheggiare per i danni alla schiena e anche al basso ventre, più basso che ventre, si cerca di rialzare per darsi la carica e mira l'attore! LO PUNTA! LO ACCHIAPPA! HANGMAN'S WHIIIIII-NO! Aries si libera, gli calcia il ginocchio, lo butta a terra e CLOSING CREDITS! ALLA TEMPIA! LO HA BUTTATO GIU'! Boato del pubblico! Matt Aries sta correndo sul paletto! Sale! Cosa vuole fare !? La Skywalker! STARDUST PRESS! MY GAWD! MY GAAAAWD! LO HA ATTERRATO! E lo schiena!?!??!

    A!
    MA!
    ZING!

    Lo ha schienato e si è pure contato da solo! Per vincere questo match si può fare solo in un modo, ma Aries voleva togliersi l'amaro in bocca per il match che lo ha visto schienato durante Highway e infatti se la ride.

    VR: Un buon modo per smentire le false voci che attanagliano la carriera di un atleta.
    ME: Schienando Storm in un match senza schienamenti, questo significa che le false voci sono su un atleta che conosce le regole.
    RM: Fella, non c'è niente di peggio che venir battuti nello spirito e questa è una sconfitta.
    JB: Aries però sembra che vuole concretizzare quel conteggio portando Storm verso il paletto!

    Va a tentare di trascinare il corpo sfiancato del fabbro, a cercare di rimettersi in piedi da solo, ma ogni volta che lo fa, Aries lo colpisce con un pugno dritto alla testa! Già siamo al terzo tentativo di Storm! Non riesce a liberarsi, arriva all'angolo! E CRAASSHHH!? ARIES HA VINTO!? NO! MY GAWD! ORRIBILE! Axel pur di fermare la sua testa a giungere contro la scatola, gli ha ficcato dentro il pugno! Le lame di vetro gli hanno tagliato completamente la mano sanguinante. Matt Aries spalanca gli occhi... E SCHIAFF! Si ritrova un ceffone dalla mano ferita di Axel in piena faccia! GLI PREME LA MANO FORTISSIMA! INDIETREGGIA! RIESCE A LIBERARSI! RIBALTA LA SITUAZIONE E TENTA DI FARLO IMPATTARE SULLA SCATOLA MA Aries si ferma a pochi centimetri, reggendosi con entrambe le mani... fino a quando non acchiappa con quella sanguinante di Axel! GLIELA STRINGE! SFRUTTA IL DOLORE PUR DI LIBERARSI! SALTA SULLE CORDE! DIRECTOR'S CUT-TER! Si muove verso le corde, va sull'apron! Mira Storm! BREAKING THE 4TH WALL! SPEAR! Lo ha atterra nuovamente, Storm sta mostrando una grande resistenza ma Aries di contro sta usando molta cattiveria dal suo repertorio. Cerca di rialzarlo... STORM GLI SCIVOLA DI SPALLE! HANGMAN'S WHIP! MY GAWD! COLPO DELL'IMPICCATO! HANGMAN'S NECKBREAKER! I due sono a terra, il viso di Aries è sporco del sangue di Storm, i due non accennano a rialzarsi, l'arbitro comincia a contare nel caso di K.O. il match finirebbe in pareggio, ma con la sconfitta di Axel! UNO!.... DUE!!!...TRE!!!...QUATTRO!... Storm... rotola verso le corde... SEI! Kip-Up! DI ARIES! Fa un inchino al suo pubblico! Ha aspettato il momento perfetto per rialzarsi, Axel è di spalle... non può vederlo. NON PUO' SAPERE! CLOSING CREDITS! MY GAWD! Un colpo micidiale! Questa volta lo acchiappa prima che possa cadere, lo afferra per i capelli e lo comincia a trascinare. Lo solleva... provato l'attore, ma questa volta sente la vittoria vicina quanto il peso di STORM! LO VA A LANCIARE! LO LANCIA CONTRO LA SCATOLA!

    ME: NO! ARIES NO!
    VR: Axel Storm ha dato del suo meglio, ma sarà più abile e fortunato la prossima volta.
    RM: FELLAS.
    JB: COSA!?

    Aries... non trova più la scatola, l'aveva vista fino ad un momento fa, così come noi dall'inquadratura e i commentatori... il pubblico sta scoppiando in un boato! Stanno approvando!? Rebecca Harley Storm! HA RUBATO LA SCENA E NON SOLO, ANCHE LA SCATOLA! Ha tolto il marito da un brutto guaio. Matt sta cercando di uscire fuori dal ring, richiamando Rebecca, è rosso dalla rabbia oltre che rosso dal sangue del suo avversario. Axel Storm cerca di alzarsi in piedi.

    AmA: Ridammi quella scatola.
    RH: Non sai riprendertela da solo, Undisputed ? O vuoi fare ancora il gradasso con mio marito ?
    AmA: Non sono mai stato contrario per l'intergender e faresti bene a ridarmi quella scatola.
    RH: La vuoi ? Allora vienitela a prend-

    MY GAWD! SUICIDE DIVE! SUICIDE DIVE DI STORM! CENTRO PERFETTO SU ARIES! Lo colpisce, lo ha atterrato! Ma non si ferma! Va con una serie di pugni chiusi sul volto di Aries! LO COLPISCE! GOSH! UNO! DUE! TRE! SETTE! OTTO! GLI APRE UNA FERITA ALLA TESTA CON LA SUA MANO SANGUINANTE! STORM E' IMPAZZITO! Urla a Rebecca di rimettere la scatola al suo posto e di rimanere tra il pubblico, la Diavolessa... accetta, rimette al suo posto la scatola mentre Storm va a ritirare dentro Aries! Scivola sotto la prima corda, riprende con una serie di gomitate a stordire ulteriormente lo stesso Undisputed Champion! Ma Aries cerca di riprendersi parando quei colpi e andando di Shotei dritti al collo, mirando sul quel segno di corda ancora impresso nel collo di Storm! LO MIRA CON VIOLENZA! Gli toglie il respiro e se lo toglie di mezzo, Matt rotola e si tiene alle corde per andare con una terza CLOSING CREDITS! POLISH HAMMER! I DUE COLPI SI CONTRASTANO! La mano sanguinante di Storm lo portano a soffrirne ma di nuovo! POLISH HAMMER! CLOSING CREDITS! DI NUOVO! Ma questa volta Storm ha mirato al ginocchio! Un colpo brutale che mette a terra l'attore, entrambi sono lì distesi ma si colpiscono furiosamente! AXEL! ARIES! STORM! MATT! MATT! STORM! MATT! MATT! STORM! STORM! MATT! Quest'ultimo sale in cima ad Axel, in una posizione dominante! Va di una raffica di colpi a pugno chiuso a ricambiare il danno che gli ha inflitto Storm! UNO! DUE! TRE! QUATT-NO! STORM GLI AFFERRA I POLSI E LO TIRA A SE'! TESTATA PAUROSA! Ribalta la situazione! UNO! DUE! TRE PUGNI! E si rialza, fa cenno ad Aries di rialzarsi! HANGMAN'S WHIP! DI NUOVO! NECKBREKER! Aries crolla in avanti e si regge la nuca, ma Storm non gli da il tempo, cerca di alzarlo prima che possa usare una delle sue manovre! Irish Whip! NO! ARIES RIBALTA! Anche se casca in avanti per quel lancio a martello data la foga! STORM! SI FERMA IN TEMPO! Antepone entrambe le mani sulla corda più alta e il piede destro sulla corda centrale, si volta, prende la rincorsa! SI LANCIA IN UN ELBOW! GOMITATA ALLA SCHIENA! INCREDIBILE! SI RIALZA! KIP-UP! Anche se comincia a girargli la testa per via del sangue perso alla mano... si strappa un pezzo del pantalone, si benda la mano! Una volta fatto, vede Aries rialzarsi! POLISH HAMMER! NO! Schivato! ENZUIGIRI KICK! EASTER EGG! DAL NULLA ! Entrambi sono a terra. Nuovamente l'arbitro interviene vedendo come nessuno si sta rialzando.

    VR: Senza l'aiuto della moglie chissà cosa avrebbe fatto Storm.
    ME: Ma stai zitto, Aries ha usato le palle di Storm per giocare a flipper con il palo.
    JB: Per la prima volta ti ricordi di una ingiustizia.
    RM: Penso che quel colpo avrà bisogno di un giro di birra per venir dimenticato dagli uomini in arena.
    ME: Ecco, ringraziami dopo.
    JB: L'arbitro è arrivato nuovamente al conto di sei ma entrambi si stanno trascinando alle corde!

    Lentamente si stanno cominciando ad alzare i due contendenti, entrambi dal lato opposto, si aggrappano per tirarsi su. Si volta. C'è uno sguardo di sfida, ostilità... ed entrambi corrono! CORRONO! SI TRAVOLGONO CON UNA CLOTHSLINE! A TERRA... MA SI ROTOLANO! SI rimettono in piedi, nuovamente! SI RILANCIANO L'UNO VERSO L'ALTRO! STORM VA DI BRACCIO TESO! Aries lo devia e lo supera per continuare a correre! REBOUND! AXEL SI VOLTA! SHOTGUN SHOTEI! Un balzo che ha portato il fabbro a cadere a terra, ma prima che possa rotolare, Aries si posiziona su di lui, salendo con ambedue i piedi sulla schiena, lo calpesta per impedirgli la fuga e in quel momento lo acchiappa per la nuca, lo solleva! LO COMINCIA A LANCIARE! RICHIAMA LA TOUCHDOWN! MA AXEL LO SPINGE IN AVANTI! ARIES TROVA LE CORDE E CAMMINA SU DI ESSE, TENENDOLO IN FORMA DI TOUCHDOWN! E LA ESEGUE!!!! MA NON SULLA SCATOL! Lo ha distrutto a terra, Matt lo alza, se lo carica alle spalle, gattona per i primi istanti ma è pronto! Sta muovendosi per andare a lanciarlo! CORRE! CORRE VERSO L'ANGOLO! CRAAAASHHHH!!! I VETRI SI FINISCONO DI FRANTUMARE! GOSH! UNO SCHIZZO TERRIBILE DI SANGUE... Tramite il Polish Hammer di Axel Storm! E' SCIVOLATO ALLE SPALLE DI ARIES E LO HA COLPITO ALLA NUCA. Matt Aries... ha la faccia dentro la scatola. Silenzio. Il boato del pubblico parte! L'inquadratura va su "#Stormania" ma soprattutto su Rebecca Storm a scavalcare la barricata per acchiappare di mano la cintura ad Axel e correre dentro per consegnarla al marito, ma Axel non la prende, solleva direttamente la moglie come trofeo! COULD YOU! RISUONA PER TUTTA L'ARENA! Mike Esdacoda decanta le gesta di Storm, prendendo in giro un Vincent Ross ad ignorarlo per dirigersi verso Aries a rotolare fuori dal ring, si sta tenendo i capelli, è sull'apron. Ringhia. Vuole tornare dentro ma Vincent Ross lo ferma e lo abbraccia! Aries è furente... non sente nemmeno il ventro conficcatogli sulla guancia, ora sta sentendo solo la Theme Song di Axel e lo stesso Fabbro in cima al paletto, con la sua cintura in mano. A guardarlo. Gli tende la mano. Ma Matt Aries la schiaffeggia via! Axel scuote la testa ma si gode il suo momento! Axel Storm è il nuovo Undisputed e la sua vittoria, così come i festeggiamenti del pubblico, concludono questa edizione di War in Mask!

    A TIME TO EXPLODE!!!


    Edited by Tancry - 28/2/2020, 12:00
  15. .

    Backstage della EWS, Mr Tank è ancora tutto sudato. Suo zio Benedict, il suo amico Ash Wallace e il suo rivale Rodrigo Almendra, si sono allontanati da qualche minuto. Siamo nel backstage della puntata numero 391 di Highway, quindi lo Stealer ha da poco vinto il Match, tramite Roll Up, contro Ash Wallace, l'attuale Divine Champion. Il Groovy One alza una mano e ha nel suo pugno lo Slobber Knocker Championship, poi alza l'altro pugno, vuoto.

    MrT: Le sorprese, in EWS, anche dopo anni di permanenza, non finiscono mai. Sorprese che avvengono nel modo più corretto, tra l'altro. Ho avuto modo di battere Ash Wallace, solo che in quel momento non era solo Ash Wallace, non era solo una battaglia tra amici, ma abbiamo escluso il fatto che lui fosse l'attuale Divine Champion e, battendolo così, mi sono aggiudicato la possibilità di sfidarlo in un Match titolato. Me l'aspettavo? No. È una scelta coerente? Dopo che Axel Storm ha battuto, in modo controverso, AM Azing per poi avere un'occasione al suo titolo Undisputed, beh, direi proprio di sì. Mi fa piacere avere una chance al titolo Divine, anche se sono già Slobber Knocker Champion? Ho già avuto l'ebbrezza di possedere due cinture, è una bella sensazione, come dico io? Le spalle ben coperte. Una cintura per spalla. Chi, tra gli ultimi atleti della EWS, ha avuto l'occasione di avere le spalle coperte? Drake Mason, incredibilmente, è stato per un breve periodo Slobber Knocker Champion e World Tag Team Champion. Indimenticabile Kael Soul, il True Divine Berserk Champion o come si faceva chiamare? Qualcosa del genere, ma ha avuto un'ascesa incredibile, ha posseduto con successo due titoli principali della federazione e, non contento, poco dopo si è preso l'Undisputed, ma solo una volta perso gli altri due titoli. Ma li ha ottenuti. Shin Nihu è uno che, anni fa, è stato capace di regnare come Divine e Undisputed Champion. Entrambi i titoli conquistati la sera stessa nel Main Event di Explomania, dopo un deludente Twister. Ci sono stati diversi campioni con due titoli EWS posseduti contemporaneamente.

    Il Since Day One porta la cintura Slobber Knocker sulla spalla e guarda ancora verso la telecamera.

    MrT: Ormai è da più di cento giorni che ho il titolo Slobber Knocker in mio possesso, solitamente non sono particolarmente avido di titoli, ma quando ho l'occasione, perché mai dovrei tirarmi indietro? Ash Wallace è mio amico, ma proprio per questo motivo metterò tutto me stesso per poter conquistare la cintura in suo possesso e difendere la mia. Quando combatterò contro di lui, a War In Mask, sarà con la mentalità amichevole, ma competitiva. Mentre contro Rodrigo? Contro di lui è tempo di fargli pagare un po' il suo comportamento, anche se dovrei ringraziarlo per avermi, praticamente, regalato un'occasione al titolo di Ash. Lo ringrazierò non mancando di rispetto al suo regalo, conquistando, ancora una volta, il Divine Championship. Curioso come, proprio il titolo Divine, quando l'ho conquistato per la prima volta nella mia carriera, è stato quando ero già Chronicles Champion. Questa volta non sarà il Chronicles Championship, ma lo Slobber Knocker Championship.

    Un sorriso appare, ben inquadrato dal cameraman, sul volto del canadese. Il sorriso di chi si sente, dopo tanto tempo, suscitato da una bella sfida.

    MrT: La mia carriera in EWS è lunga, mi faccio chiamare "Since Day One" per un motivo, perché sono in EWS proprio dal primo giorno. Può succedere di avere mancanza di stimoli, di cercare sempre qualcosa di più interessante, di alzare l'asticella. Diciamo che, per quanto abbia avuto modo di avere delle belle sfide, tipo contro Drake Mason o contro Misery, sento che manca sempre qualcosa. War In Mask potrebbe essere l'occasione giusta, mi sento davvero molto più stimolato rispetto al solito, e contro Misery ero particolarmente impaziente per vedere come se la sarebbe cavata una Venom Rose contro di me. Ma questa volta perché mi sento così stimolato? Perché da una parte c'è Ash Wallace, grande amico, grande rivale. Dall'altra c'è Rodrigo Almendra, un rookie, ma uno molto aggressivo, che ha già vinto il titolo Divine nella sua carriera. Ma è tutto? No, la possibilità di uscire con due titoli in spalla durante il PPV mi interessa parecchio ed è proprio ciò che conto di fare. Ash Wallace non sarà contento di perdere, lo posso riconoscere, ma sarà sicuramente più contento di vedere me con i titoli, anziché Rodrigo Almendra. Anche io la penserei come lui, lo ammetto. Preferirei vedere Wallace vincitore, rispetto a Rodrigo. Tutti e tre vogliamo vincere il Match, ma c'è qualcosa da tenere in considerazione, ovvero i miei avversari punteranno principalmente a battere me, perché sono lo Slobber Knocker Champion. Il mio titolo può cambiare solo se sarò io quello sconfitto direttamente. Sia Rodrigo che Ash punteranno probabilmente a vincere anche il mio titolo, oltre che quello Divine. Come terzo incomodo faccio...veramente comodo, non è ironico? Sono stato messo nel mezzo inaspettatamente, ma allo stesso tempo sono l'outsider più interessante che potesse capitare. Ho davvero un grosso bersaglio stampato sulla schiena da puntare facilmente con il mirino. Questo bersaglio ha un grosso problema per chi vuole beccarlo: si muove velocemente ed è difficile anche solo da puntare.

    Occhiolino da parte di Mister Tank. Il Top of the Rank si guarda la spalla con la cintura Slobber Knocker e, di nuovo, guarda poi il lato senza cintura, dove punta di metterci il Divine.

    MrT: Siamo in guerra a War In Mask, giusto? Puntate bene le vostre armi contro questo bersaglio, ma occhio che lo stesso bersaglio è armato con la voglia di vincere. E questo bersaglio vede i suoi avversari come altri bersagli, con o senza titolo attorno alla vita. Ash, buona fortuna. Rodrigo, preparati.

    Lo Stealer annuisce alla telecamera per poi allontanarsi dalla telecamera, ormai ci siamo!

3249 replies since 16/5/2004
.