Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .
    SIAMO A 400!!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Hatter (Si ringrazia No One, Flaxx & Vips per le frasi)
    -Ex-Aequo vs Delirium: Vips
    -Wallace vs Hero: Rafiki
    -Steel Cage: Tank
  2. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! SIAMO A LOS ANGELES! HIGHWAY 400!!! LA EWS TOCCA L'EDIZIONE 400 DI HIGHWAY ED ESPLODONO ANCORA PIU' PYROS! WOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOOO!! Ma chi aprirà questa puntata?! Ci spostiamo in un area buia e qualcuno accende un accendino e notiamo subito il volto truccato di Ciro De Curtis, The Jokester!

    J: Hehehe. Sapete, la Road To Explomania è sempre, sempre, ma proprio sempre, interessante. Quindi qualcuno ha voluto giocare una bella carta, la carta del...Joker, chiamiamola così e a me piacciono questi scherzi. Alcuni mi possono dare del pazzo, che novità, nel poter accettare una situazione del genere, una situazione dove tutto può affollarsi ulteriormente, ma non tutti i mali possono nuocere solo a me, anzi, possono dare diversi vantaggi. Sono veramente curioso di vedere questo Match tra l'Asso e il cosiddetto Pro Wrestling Saviour. Sarà un Main Event One On One? Sarà un Fatal Four Way con due titoli in palio proprio come è già successo anni fa con la vittoria di Shin Nihu nel Main Event di Explomania? A me non disturba affatto una situazione simile. So che...il divertimento non mancherà in nessun caso...e nemmeno le risate! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Jokester ha chiaramente fatto intendere di non essere minimamente preoccupato per le sorti del Main Event di Explomania, lui è l'attuale Undisputed Champion e così vuole rimanere, contro un avversario o tre avversari.




    Questa volta siamo in compagnia di Zeppeli e...nessun altro! Zeppeli gironzola da solo, senza Erwin! Zeppeli ha lo sguardo infastidito mentre si guarda attorno e si ferma all'improvviso.

    Z: Trovato.

    Si avvicina a qualcuno che si sta fumando una sigaretta...ADAM BLACK!

    Z: Spero sia solo una sigaretta, quella.
    AB: Oh porco cazzo, chi...? AAAAAAAH! Ma guarda un po' chi abbiamo qui. Zeppeli Zeppeli Zeppeli... ... ... Che cazzo vuoi, vecchio?
    Z: Piano con le parole, ragazzotto. Sei un tipo sospetto. Vorrei farti qualche esamino.
    AB: Cosa c'è? Ti rode il fatto che ti abbia cacciato fuori dalla Iron Man Rumble? A me rode il fatto di non ricevere alcun riconoscimento per quello che ho combinato. Sono stato il manager più duraturo, ho eliminato diverse teste di cazzo, compresa la tua.
    Z: Piano con le parole, ho detto! Porta rispetto!
    AB: Ma quante stronzate. Rispettare un tipo come te? TU devi rispettare me, che sono un ex Divine Champion! Il Manager migliore tra tutti! Altro che Zeppeli, altro che Prince Kharod, Khallagan, Khallas...KomeKazzosiKiama?
    PK: Prince Khalid.
    AB: Ecco! Prince Khalid. Grazie...PRINCE KHALID!?
    PK: Hahahahaha, quante stupidaggini. Dal momento in cui sei stato eliminato, tra l'altro dal sottoscritto, non hai più diritto nel richiedere chissà quale riconoscimento. Soprattutto COME ti sei fatto eliminare. Ti sconsiglio di cercare riconoscimenti per una cosa simile, perché una volta ottenuto ti basterebbe guardarlo per ricordarti quanto tu sia stato stupido durante Twister.
    AB: Ma io ti metto le mani in faccia, coglione.

    ADAM BLACK ATTACCA PRINCE KHALID E PRINCE KHALID RISPONDE! SI MENANO LORO DUE! MA VENGONO FERMATI DA ZEPPELI!

    Z: Fermi, stupidi idioti! Sapete cosa? Explomania è la prossima settimana e le cose finiranno lì! TRA SOLI NOI TRE! ADAM BLACK VS PRINCE KHALID VS IL SOTTOSCRITTO: ZEPPELI!

    OH WOW! Ci sarà uno scontro tra Manager ad Explomania! Uno scontro tra Manager per davvero! Incredibile!




    Uno specchio. Uno specchio colmo di foto, le foto delle Venom Roses che parteciperanno alla Elimination Chamber di Twister. Viene messo a fuoco il riflesso dello specchio e notiamo il volto di Misery!

    M: Perché aspetto questo momento da anni. Il mio ritorno alla divisione femminile... comincia dal mio nuovo mattatoio personale, l'Elimination Chamber.

    CRINK!

    HA FICCATO UN PUGNO ALLO SPECCHIO! Le foto delle altre cinque Venom Roses si staccano dallo specchio, rimane solo il volto di Misery.




    OOOPS...I'M MAAAAAD!
    Gli EWS World Tag Team Champions fanno capolino dallo stage! La Black Corp. è interessata a veder da vicino le sfidanti principali prima della resa dei conti ad Explomania, il Delirium, ed eccoli percorrere la rampa tifatissimi dai fan. Yell si limita ad accennare un sorriso con la propria cintura sulla spalla, mentre Fable scorrazza col titolo alla vita attorno al ring dando il cinque a tutti i fan, prima di raggiungere il compagno al commento.
    JB: è un sempre un piacere avere ospiti al tavolo di commento, ormai eravamo abituati a non essere solo in due.
    WF: senza Spugna c'è finalmente spazio per appoggiare il mio tea senza dovergli chiedere di spostare la birra.
    ME: mmmh... io preferivo la birra però.

    THE WINGS OF GORYEO!
    Entrano le Ex-Aequo, che hanno abbandonato temporaneamente la scalata della divisione di coppia per l'opportunità della Venom Roses Chamber e, nonostante madre e figlia si siano affrontate la scorsa settimana, oggi sembrano pronte a collaborare per l'obiettivo comune di mettere un bastone fra le ruote della temibile coppia scozzese. Le due coreane sono accolte perlopiù positivamente, e quando Takeba va a dare il cinque a un fan con un cartellone per loro ecco che va a richiamare la madre indietro per far altrettanto. YT & KJP arrivano ora sul ring, con la madre che sembra sorpresa d'essere addirittura tifata rispetto alle accoglienze ricevute fino a qualche mese fa.
    CY: la continua voglia di rifarsi è ammirevole, non è facile riprovarci dopo quel doloroso Ultimate X.
    WF: Madame Tremaine & Anastasia vogliono infilarsi a troppi tea party in una volta, rischiano un'indigestione.
    JB: Cassie Karter ha scelto per loro "costringendo" solo una di loro a lottarsi comunque ed ironicamente due cinture.
    ME: grazie alle nostre Venom Roses per mettere in palio lo Slobber Knocker in una Chamber, sarà caotico!

    DELIRIUM!
    Ed ecco che uscendo sullo stage si presentano Violet & Aileen Wallace sullo stage, ma le scozzesi non sono accompagnate da Misery e la cosa non rattrista solo Will Fable: sembra che Yukari Takeba ci tenesse a mettersi in mostra contro la sua rivale di due Explomania fa, visto che potrà riincontrarla all'interno della Chamber. Le Delirium fissano le avversarie, e sembrano molto sicure dei propri mezzi, forti della shot a loro nome. Salendo sul ring le due #1 contender passano oltre le avversarie e salgono sui paletti, facendo il gesto della cintura guardando i campioni.
    WF: perchè Malefica & il Bianconiglio mi fanno questo? Tutto quel che volevo era Alice ad Explomania...
    ME: beh, Will, la vita non va sempre come vogliamo, ma hai comunque un appuntamento con due belle signore.
    CY: oh sì, peccato che siano loro la portata da schiantare sul tavolo. Un peccato, avevo pronta una ricetta speciale per l'occasione...
    Esdacoda non riesce a rincuorare Fable, ed ora è preoccupato dall'eventuale esperimento culinario di Yell, mentre Brown ci riporta al ring poichè il match sta per cominciare e saranno Violet & Kim Jung Park a iniziare le danze.

    Ks2ttU687euhpd
    AoeR3yn
    mueaKVPZlR3y7O
    Ex-Aequo (Yukari Takeba & Kim Jung Park)
    vs Delirium (Aileen Wallace & Violet)


    DIN DIN DIN!!
    Parte di corsa Kim, ma è intercetta da Violet che la atterra con un Double Leg Takedown seguita da una scarica di pugni! 1... 2... 3... 4... non molto efficaci, perchè Park è rapida ad alzare una guardia, prima di provare una risposta! Cat fight? Mike Esdacoda non fa in tempo a gioirne... le due rotolano solo due volte, ma Violet preferisce rialzarsi per imbastire una Over The Shoulder Single Leg Boston Crab!! DOLORE!! Park però è lucida e ha intenzione di estendersi verso la prima corda, se non fosse che Violet prova ad indietreggiare. Kim prova allora a voltarsi per attaccare Violet, che intercetta la gamba libera della matura rookie per sollevarla di peso.... UUH! Powerbomb, ma non la molla!! 1... 2... queste sono più efficaci, ma Park prova ad attaccare Violet per liberarsi e non riesce per colpa del cambio di rotta deciso da Violet... RUNNING POWERBOMB!! Aileen applaude soddisfatta, mentre Takeba sta già dando consigli sulle prossime mosse alla madre e... ROPEBREAK!! Violet volevo tornare ad attaccare, ma Kim sfrutta la corda per rifiatare e provare a rialzarsi... a vuoto Violet! Aveva provato un Knee Lift, ma Kim si scansa all'ultimo facendo finire il ginocchio di Violet fra seconda e terza corda... GRECO SUPLEX!! Violet viene proiettata via, ma ciò non fa altro che accendere il suo spirito combattivo ed eccola rispondere con un Saito Suplex su Kim, intenta a rialzarsi! Una caduta in rotazione che, involontariamente, da tanto momentum a Kim da permetterle di rialzarsi a sua volta prima dell'avversaria sull'offensiva! Violet si gira e si fa sotto, in un'immagine speculare a inizio match... ma viene sollevata in aria! WOW! ROMAN SUPLEX!! Kim ci mette tanta volontà e istinto, la dove l'esperienza e il talento delle avversarie dovrebbero sovrastarla, ma è sembra evidente che ora abbia bisogno di un break ed eccola rivolta verso l'angolo amico... REAR NAKED CHOKE!! Violet la sorprende e Park prova subito delle gomitate per liberarsi dell'avversaria, ma Violet indietreggia mollando la presa e lasciando che Kim si giri... Exploder Suplex! Ora le due hanno alle spalle l'angolo nemico come angolo vicino e Kim viene rialzata... TSUKIDASHI!! Kim prova a farsi stranda sfondando le difese di Violet con numerosi Palm Strike! La spinge come uno yokozuna del sumo ed è la scozzese ora ad alzare la guardia, ma non appena Park si ferma e schiantata da una improvvisa SPINEBUSTER!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ME: NO!! C'è solo il due, ma Violet si rialza trascinando Kim e portandosela all'angolo... TAG CON AILEEN!
    JB: è chiaro che il Delirium sia la coppia con più esperienza, il loro controllo di ciò che accade in un match è risaputo.
    CY: eppure il mio tag team partner renderà loro difficile la possibilità di controllare le cose, ne son sicuro.
    Fable annuisce intento a bere il tea, mentre Esdacoda continua ad essere intimorito dal tono di voce del suo vicino di tavolo. Aileen prende in consegna la gamba sollevata da Violet, e poi torna ad applicare a sua volta una One Leg Boston Crab, tornando a trascinare Kim lontana dalle corde. Aileen si limita ad accenare un sorriso di scherno a Yukari, la quale è altamente tentata di intervenire, ma il proprio senso delle regole sembra essere più forte al momento. Kim intanto cerca di spostarsi rotolando, ma Aileen la blocca addirittura con un pin... 1... no, ci finisce sopra come fosse una Lou Thesz Press! Altri manoni per Kim! 1... 2... 3... 4... oggi è chiamata al sacrificio per preservare le energie della figlia, ma in un tag team match vanno fatti dei cambi se vuole aver speranze di vincere! Yukari si espone, mentre Aileen va a sollevare KJP e... no! EUROPEAN UPPERCUT rivolto a Yukari che carambola giù! Piove sul bagnato per la Park, eppure lei reagisce e sorprende Aileen! IPPONZEOI!! Aileen viene schiantata, ma Kim non può dare il cambio. La rookie si demoralizza e lascia un'apertura rialzando Aileen... FLAPJACK!! Yukari sta provando a rialzarsi e assiste inerme alla Camel Clutch ora impostata da Aileen... ma lotta Kim! Lotta e prova a stare sulle ginocchia scrollandosi un po' di dosso Aileen che mantiene la presa sul mento ma le libera le braccia... TENNIS BACKHAND verso la spalla di Aileen! La Enchantress indietreggia, ma il contraccolpo sul collo di Kim è severo e sembra ormai a corto d'energie!! Aileen si rifa sotto, ma con la disperazione Kim connette il LANCIO DEL PESO e schianta Aileen!! Aileen si tiene il petto ed è Violet a entrare sul ring per fermare Kim... NO! C'è il tag! HANDBALL'S JUMP SHOT!! Violet affondata e spinta fuori dal ring! Aileen si rialza e manca la clothesline... BLITZBALL SHOT di Yukari! Una rovesciata sulla spalla colpita poco fa! Aileen muove il braccio cercando di riprendersi, ma Yukari è rapida a rialzarsi con un kip-up e schiva anche il Running High Knee! BUTTERFLY STROKE!! Ancor più affossata Aileen alla spalla, che è ora vittima della LOW BLOOD SUGAR!! Sleeper stretta di Yukari che non vuol perder tempo e cerca la vittoria! AIleen non può decidere se svenire o meno e lotta per raggiungere le corde prima che questo accada...
    ...
    ...
    WF: Anastasia non usa molto zucchero nelle sue prese? Il tea verde che va da quelle parti è fatto così...
    CY: Questi paragoni fra wrestling e cucina sono quei momenti in cui io e Will ci intendiamo alla grande.
    JB: SAKA OTOSHI! La vuole forzare al riposo ribaltandola, allontanandola così dalle corde!
    ME: Kim è ancora stesa all'angolo e difficilmente potrà contribuire ancora, momento cruciale!
    Esdacoda è sempre più sorpreso, mentre Brown nota come la Black Corp. speri sotto sotto di avere le Delirium vincitrici e in gran forma per la loro sfida ad Explomania. Aileen continua ad avvicinarsi alla prima corda e... LA AFFERRA! Ropebreak, ma l'arbitro non si è accorto di Violet che ha spinto in avanti la corda aiutando la partner da fuori ring! Yukari sembra fin troppo vivace quest'oggi, i suoi desideri di vendetta sul Delirium la fanno combattere in maniera diversa dal solito ed eccola sollevare Aileen per appoggiarla al paletto... prende la rincorsa e... KEIJO SPECIAL!! A VUOTO!! Yukari rimane incastrata fra seconda e terza corda! Aileen approfitta della situazione per catturare Yukari e buttarsi all'indietro facendo finire la testa della coreana contro il ring! CRIMSON RAGE!! AHIA!! Takeba sbatte i piedi contro il ring dolorante e rotola via, ma quando si rialza non fa in tempo a difendersi dalla BLACK BLADE!! Aileen conosce bene l'avversaria e sa di dover colpire spesso e forte per non permettere a Takeba di esprimersi come vorrebbe!! Aileen va anche per la BLACKEST NIGHT, ma Takeba crolla a terra innervosendo l'avversaria che pregustava la ginocchiata. Aileen allora cambia i piani e aspetta che Yukari si rialzi per... il BLACK VORTEX!! Takeba scansa anche questo e scivola rapida attorno al ring! TOKYO DRIFT!! Attenzione prende lo slancio Yukari... PK!? No! Anche Aileen resta stesa, e si prepara allora alla Vuelta! RUDE INTERRUPTION!? Entra Violet e sorprende Yukari caricando la Tiger Bomb, ma Yukari si ancora al volo e Violet riesce a tenere sollevata di potenza anche la figlia di Kim!! OH NO!! RUNNING BUCKLE BOMB! Takeba finisce contro Kim fuori dal ring!! Takeba esce sull'apron controllando le condizioni della madre, mentre l'arbitro blocca Violet... LUGE KICK!! Rientra Yukari con un Dropkick dalla terza corda!! Violet finisce fuori e l'arbitro... fa uscire anche Yukari? Tag involontario a Kim quando è finita contro il paletto! Kim è ancora K.O. per la botta improvvisa e Aileen è andata fuori dal ring a prelevarla riportandola sul quadrato! OH NO! Aileen ha via libera ed è la sua Powerbomb a chiudere l'incontro!! FINAL ENCHANTMENT!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    3!! Violet si rialza fuori dal ring e assiste coi pugni al cielo, mentre Takeba è al proprio angolo sconsolata. Finale amaro per le Ex-Aequo, con una Kim che tutt'ora ci mette il cuore, ma non sembra avere ancora il fisico adatto a reggere gli incontri più duri in federazione. Takeba va al capezzale della madre, mentre Aileen raggiunge Violet fuori dal ring, con il duo del Delirium che va a confrontarsi con la Black Corp! Will Fable si prende un sorso di Tea e insieme a Captain Yell alzano al cielo le World Tag Team Belts e le due del Delirium le indicano per poi allontanarsi. Takeba si fa passare un microfono e guarda il logo di Explomania, indicandolo.

    YT: Imbattuta ad Explomania... due volte campionessa... prima Last Survivor e Rose Of Eden. In 7 giorni, sarà mia la prima Venom Roses Chamber, la storia la scrivono i vincitori... che vinca la Migliore.

    Nonostante le Ex-Aequo non saranno nel Match valido per i titoli di coppia, la Black Corporation guarda con rispetto verso Yukari Takeba. La sconfitta di stasera non ha scalfito la determinazione della due volte Women's Champion.




    Siamo ora nell'ufficio di Benedict Castle! Non è solo, come anticipato è in compagnia di Erwin, Storm, Tiger e Almendra. I quattro si guardano malissimo, ma sono stati convocati dal Boss, quindi devono stare attenti a ciò che fanno.

    MrBC: BOOM! Sapete che mi piacciono le risse e i casini, ma in questo momento vi chiedo di portare pazienza. Nel modo o nell'altro voi quattro siete intrecciati tra voi. Qualcuno ha toccato un oggetto caro all'altro, qualcuno sospetta del crimine, qualcuno vuole difendere il proprio onore o il proprio nome, insomma avete tutti una valida ragione per avercela l'uno contro l'altro. Siete in quattro e voi quattro ve la vedrete...ad Explomania! OHYEAH! MA! Non è finita qui! Il vostro sarà un Brawl on the Roof Match con qualcosa di molto...personale in palio.

    Mister Castle tira fuori una Stella d'Oro da sotto la scrivania.

    MrBC: Vedete questa Stella d'Oro? Questo è l'oggetto da recuperare durante il Brawl on the Roof Match.

    La Stella si può aprire e al suo interno c'è una specie di taccuino.

    MrBC: Ognuno di voi metterà qualcosa di personale in palio. Qualcosa di personale e di molto caro a voi stessi, quindi metterete la vostra firma all'interno della stella. TU, Erwin. Metterai in palio... Il tuo distintivo.
    AME: IL MIO DISTINTIVO?
    MrBC: Già, nonostante io non sappia nemmeno se sia un distintivo valido, ma so perfettamente che è molto importante per te. Quindi il tuo distintivo sarà in palio in questo Match. Passiamo a te, Axel Storm.
    AS: Quindi lei sa cosa potrebbe essere importante per me?
    MrBC: Ti conosco bene, Fabbro, tu non sei solo bravo a plasmare i metalli tra l'incudine e il martello. Tu sei bravo con le macchine. Metterai in palio le chiavi della tua macchina, quella che abbiamo visto durante Highway.

    Erwin sta già firmando, con riluttanza, mentre Storm si rende conto di essere ben conosciuto dal Chairman, notiamo dagli occhi di Almendra che sta già sorridendo.

    MrBC: Vedo che la cosa inizia a divertirti, Rodrigo, ma so perfettamente cosa dovrai mettere tu in palio.
    RA: La mia casa? Credo sia un po' troppo da chiedere, rispetto ad una macchina.
    MrBC: BOOM! Divertente, ma no. La tua bandana.
    RA: LA MIA BANDANA?!
    MrBC: Non so quale sia la storia dietro di essa, ma è ovvio che tu sia molto legato ad essa.

    Rodrigo se la toglie lentamente e la stringe nel suo pugno.

    RA: Questa bandana... Il suo possessore era un mio più grande amico, ma la guerra della strada se l'è portato via.
    MrBC: Allora sarai ben motivato a vincere questo incontro. Proprio come Erwin e Axel. La tua bandana sarà l'oggetto in palio in questo special Brawl on the Roof della Stella d'Oro. E ora passiamo a te, Devil Tiger. Tu...
    DT: La mia maschera, non è così?

    Storm e Almendra fissano verso Devil Tiger, così come Erwin che lo guarda con gli occhi spalancati. Castle fissa il tre volte World Tag Team Champion e sorride.

    MrBC: BOOM! Proprio così, Devil Tiger. La tua maschera sarà in palio durante questo Brawl on the Roof. Ognuno di voi ha un importante oggetto personale. Lotterete per strappare via qualcosa da un altro, lotterete per difendere ciò che vi è più caro. Lotterete così...ad Explomania. BOOM!

    WOW! Che Match dalle regole particolari! Anche Almendra e Devil Tiger firmano nel foglietto all'interno della Stella d'Oro che viene nuovamente chiusa! Chi sarà a possedere questa importante Stella alla fine del Brawl on the Roof Match di Explomania?




    Rebecca Harley ha appena saputo del Match di suo marito Axel, un Brawl On The Roof Match molto particolare, con la Golden Star in palio. Ma anche lei ha un appuntamento speciale ad Explomania.

    RH: Io sono pronta alla Chamber, per non essere più considerata un bluff. Perché adoro le sfide, le vere imprese. Come mio marito voglio arrivare al limite e superarlo. Io Rebecca Harley Storm sono pronta per la tempesta.

    Gioco di parole con il suo cognome da sposata, anche Rebecca vuole a tutti i costi questa vittoria.




    L'inquadratura è divisa in due e notiamo due persone che si siedono in ognuna di essa! SONO MISTER JAKE HEMMERICH E SEPE SANTER! Forse tutti si aspettavano un'intervista face to face, invece no! Sono divisi, così da non poter avere un confronto fisico prima di Explomania! Per l'occasione ci sarà John Brown, dal tavolo del commento a guidare l'intervista.

    JB: Mr Jake Hemmerich, Sepe Santer, vi ringrazio per la vostra disponibilità e passo subito alle domande, iniziando da Sepe Santer. Sepe. Quello di Explomania sarà il tuo ultimo Match in EWS, tu credi di aver avuto una carriera fallimentare, oppure ti ritieni soddisfatto dei tuoi traguardi?

    Sepe guarda attentamente la telecamera e poi la mano, dove ha l'anello da Hall of Famer, stesso anello che ha anche l'ex Chairman della EWS. Sepe mostra proprio quell'anello.

    SS: Il fatto di non essere mai stato Undisputed Champion fa di me un wrestler che ha avuto una carriera fallimentare in EWS? Non credo proprio. Ci sono stati ex Undisputed Champion che hanno avuto una carriera fallimentare, guardate uno come Marcus Red per farvi un esempio. Quindi se qualcuno mi mette in testa una stronzata simile, sono problemi vostri. Io mi reputo soddisfatto della mia carriera, ho avuto titoli su titoli, sono Hall of Famer e ho una carriera al di fuori del Wrestling. Credete che la mancanza del titolo Undisputed non mi faccia dormire la notte? Queste sono solo stronzate. Quello che farò ad Explomania varrà per me molto più del titolo Undisputed. Hai capito, Jake, metterti le mani addosso mi farà gioire come aver vinto il titolo massimo di questa oscenità che tu osi chiamare federazione.
    JB: Parole dure. Parole dure di un uomo molto arrabbiato con il proprio Ex Boss. Passiamo a lei, Jake Hemmerich. Da sempre non hai mai nascosto la stima che hai nei confronti del Rocker, come ci sei rimasto alle sue accuse?

    Jake annuisce, sguardo serio dietro quegli occhiali da sole, mentre Sepe scuote il viso, negando il fatto di aver avuto il supporto dello Scatman.

    MrJH: È vero, Sepe Santer è sempre stato uno dei miei preferiti in assoluto, l'ho sempre supportato e l'ho sempre voluto vedere al Top, nonostante lui dica il contrario. Non potevo regarlargli nulla, tutto quello che ha ricevuto è frutto del suo impegno. So che crede di essere ricordato solo come Rocker che come Wrestler, ma anche questo è uno sbaglio. Sepe è apprezzato e ricordato da molti. Ha avuto dei feud di spicco, ma allo stesso tempo capisco la sua ambizione, la sua voglia di concludere la sua carriera in EWS con il botto, per questo ho accettato la sua sfida. Per questo mi sono presentato a Twister. Ho visto che ha avuto il suo ultimo incontro con Mr Tank, sapevo che aveva ancora un altro colpo in canna e mi sono presentato a Twister, anche se non mi aspettavo un attacco del genere da parte sua. L'ho sottovalutato, ma l'ho comunque aspettato ed eccomi qua, oh yes. Non mi sarei tirato indietro per nulla al mondo.
    JB: Quindi sapeva di avere addosso il mirino di Sepe Santer.

    L'Ex Chairman annuisce ancora una volta.

    SS: Guardatelo, sempre sicuro e pieno di sé. Presto pieno dei miei colpi che ti terranno al tappeto per dieci secondi. Non sarà il tuo primo Last Man Standing, Jake, una delle tue stipulazioni preferite dove hai perso più volte.
    MrJH: Verissimo, ma credi che solo perché ti ritengo un buon atleta, solo perché ti stimo dovrei andarci piano? Perché sì, anche adesso che mi punti il dito contro, io continuo a provare stima per te, ma assolutamente non ci andrò leggero, Sepe. Per te è il tuo ultimo Match ad Explomania, e se fossi così anche per me?
    SS: Per te lo sarà perché sarò io stesso a portare a termine la tua carriera come lottatore. Dopo aver fatto un Boss incapace e bravo ad illudere le persone, hai avuto la decenza di metterti da parte, anche sei hai dato il posto ad un vecchio sciroccato, ma comunque ora sarò io a portare a termine la tua carriera anche da lottatore. E non sarai tu a far finire la mia, ma me stesso come ho voluto dal principio di questa storia. L'unico che qui ha da perdere qualcosa...
    MrJH: Non è nessuno, Sepe. Nessuno dei due ha qualcosa da perdere ad Explomania, per questo ho scelto il Last Man Standing Match. La scorsa settimana ti ho mostrato che sono pronto a metterti le mani addosso nonostante il rispetto che provo per te, immagina come sarà ad Explomania.
    SS: Lo so bene, tu non vedi l'ora di mettermi le mani addosso. Ma il sentimento è reciproco. Non la stima, ma la voglia di riempirti di pugni. Ci vediamo ad Explomania, Jake, dove sarai tu a guardarmi dal basso verso l'alto e io dall'alto verso il basso.
    MrJH: Sepe, Sepe, Sepe...ormai cieco, ma così determinato. Ci vediamo e che vinca il migliore.
    SS: Chiudi quella fogna.

    Sepe Santer si toglie il microfono e lo lancia via con noncuranza, mentre Jake rimane per qualche secondo, sorridente, anche lui pronto a combattere.




    BE IMMORTALIZED!

    Il primo a fare il suo ingresso è ovviamente lo Stealer con la sua bella casacca da arbitro indosso. Mr. Tank quest’oggi non salirà sul ring per combattere, ma non per questo il suo sguardo è meno teso, infatti anche il suo destino in quel di Explomania sarà scritto con un conto di tre proveniente dalla sua mano. Tank percorre rapido e concentrato la rampa per poi guadagnare il centro del quadrato.

    JB: «Questa sera Mr. Tank ha un peso gravosissimo sulle proprie spalle!»
    ME: «Finalmente il buffone potrà rivelarsi per il paraculo che è ed è sempre stato».

    AIN’T NO REST FOR THE WICKED!

    E su un bel dito medio di Tank rivolto al buon Esdacoda l’inquadratura stacca sul Pro Wrestling Savior, tronfio come non mai, mentre si bea dei fischi tributatigli dal palazzetto intero. Shane Hero percorre tutta la rampa con un sorrisetto da schiaffi e non appena sale sul ring, sempre subissato di fischi, vai di dito medio in faccia a Tank, mentre mostra lui anche il titolo Divine.

    I CLOSE MY EYES INIS MOOOOONA!

    Subitamente i sonori fischi si tramutano in una vera acclamazione! Eccolo Mr. Iron Man Rumble, e ci sono anche loro, le corna al cielo! E vai pyros come se non ci fosse un domani! Ash Wallace si avvia rapido verso il ring sotto una pioggia di applausi e grida di giubilo, e manco a dirlo ecco andare subito faccia a faccia con il rivale. L’aria è caldissima, tutto è pronto per cominciare!

    IVGTXNTAoeR3ynQ4HrO8x
    Special Guest Referee: Mr Tank
    Shane Hero vs Ash Wallace



    DIN DIN DIN!

    Via alla contesa e subito i due rivali si avventano l’uno sull’altro, non c’è neanche un accenno di clinch, troppo è l’odio, troppo il risentimento! Ash e Shane si incrociano al centro del quadrato e si tempestano di colpi d’avambraccio! Ash! Shane! Ash! Shane! Ash! Ash! Ash! Riesce a stordirlo per un attimo, e un attimo è sufficiente per scattare alle corde e provarla! HOLY FUCKIN SPEAR! Ma niente da fare, Hero si scansa con largo anticipo, ed ora è lui a cercare il colpaccio! END OF STORY! END OF STORY SU WALLACE! Sembrava fatta e invece no, Wallace scarta di lato all’ultimissimo istante utile ed evita a sua volta la Spear. Che inizio al cardiopalma! I due si guardano con odio e si avventano nuovamente l’uno contro l’altro, questa volta però si avvinghiano l’un l’altro ed è Shane Hero a vincere questo breve clinch, cui segue la più classica delle Headlock. Lo scozzese cerca di liberarsi con le proprie mani ma la presa del rivale è salda, riesce tuttavia a guadagnare le corde e darsi una spinta ad esse, si libera? Niente da fare, la presa di Hero rimane forte alla sua testa. L’Asso decide allora di cambiare strategia, serie di gomitate alla bocca dello stomaco e riesce finalmente a liberarsi dalla Headlock… CIAF! Ceffone di Shane Hero in pieno volto! La mancanza di rispetto fatta persona! Wallace accusa il colpo con un ghigno e carica una cinquina a sua volta! Il ceffone rimbomba per tutta l’arena! Ma il Pro Wrestling Savior è pronto a rendere pan per focaccia, stavolta con una KNIFE EDGE CHOP! WOO! Neanche un secondo e Wallace gliene rende una a sua volta! E parte il CHOP FEST! WOO! WOO! WOO! WOO! WOO! I loro petti prendono fuoco dalle manate che si stan tirando, e non vogliono smettere manco per il cazzo! BAM! BAM! BAM! BAM! SBA-BAM! Entrambi si colpiscono contemporaneamente con una OVERHEAD CHOP! AHIA! E poi che fanno questi matti? Corrono alle corde, l’uno dalla parte opposta dell’altro, e si incontrano a metà strada con un LARIAT! Doppio Lariattone a centro ring, e nessuno dei due va giù! E dai, altro giro altra corsa, i due rifanno la stessa cosa e il risultato è il medesimo! Sia Ash che Shane barcollano al centro del quadrato ma nessuno dei due accenna a voler cadere. Si guardano veramente ma veramente male, e non ci posso credere, prendono la rincorsa per la terza volta! Ma Shane corre nella stessa direzione dell’Asso e lo sorprende con una ginocchiata mentre era con le spalle alle corde! Che bastardo! Il pubblico lo inonda di fischi e anche lo sguardo di Mr. Tank è carico di sdegno.
    Shane afferra l’avversario è lo manda al tappeto con un Hip Toss, a cui subito fa seguire un calcione diretto alla zona lombare! Ash inarca tantissimo la schiena, ma Hero ha già preso la rincorsa alle corde, stavolta dalla parte opposta, e PK! PENALTY KICK! A SEGNO A TUTTA BIRRA! Wallace accusa il colpo eppure torna subito in posizione seduta! Cosa fa questo mattacchione, vuole che lo faccia di nuovo, e manco a dirlo Shane non se lo fa ripetere due volte. Via di rebound alle corde, ma a questo giro Ash scatta in piedi! SPINNING SPINEBUSTER SLAM! Hero viene schiacciato veramente malissimo al suolo! Lo scozzese si regge un braccio, evidentemente danneggiato dal calcio precedente, e chiama Tank per lo schienamento!
    1
    ..
    ..
    ..
    2
    ..
    ..
    NO!


    JB: «Shane ne esce e anche abbastanza agilmente, lo scozzese dovrà faticare ancora parecchio!»
    ME: «Guarda come conta lento quel paraculo! Amici amici e poi ti rubano la bici!»

    Uno sbuffo di sollievo sembra quasi comparire sul volto di Tank, mentre Wallace gli dice di contare più velocemente. Nel mentre lo scozzese recupera Shane e gli regala un viaggio di sola andara per il turnbuckle. Ash lo segue di gran carriera e SBAM! Lo colpisce con una spallata alla bocca dello stomaco! Quindi sale sulla prima corda e inizia a saccagnarlo di pugni. Hero però ha una reazione, riesce a parare uno dei cazzotti e rispondere con una testata nello stomaco di Wallace che inevitabilmente arresta l’offensiva piegandosi su se stesso, quindi il Pro Wrestling Savior ne approfitta per incastrare la nuca del avversario contro il paletto, rendendo così il volto di Ash un facile bersaglio per un SUPERKICK! A SEGNO! Lo scozzese rimane stordito in quella scomoda posizione, allora Hero lo appende per benino a testa in giù sul turnbuckle e si appresta a prendere una gran rincorsa! E corre velocissimo, DELAYED DROPKICK! NO! Si arresta proprio sul più bello e comincia a riempire di pestoni il volto di Ash Wallace! SBAM SBAM SBAM SBAM! Come una furia, tanto che Tank è costretto a cominciare a contare e minacciarlo di squalifica! Hero lo manda a fanculo e gli urla che se lo squalifica anche lui sarà fuori dal main event di Explomania. L’atleta di Chicago prende quindi in consegna l’avversario e lo porta al centro del ring, dove prova ad applicare una Figure 4 Leglock, Wallace però scalcia come un dannato, al che Hero opta per una ben più facile da chiudere Boston Crab, ma anche qui ha poca fortuna. Ash ruota con il bacino e riesce a liberarsi dalle grinfie del rivale, quindi balza in piedi e lo sorprende con un BIG BOOT! Pedata da manuale, tanto che il Pro Wrestling Savior deve rotolare ad uno dei quattro angoli dove appoggiato alla corda più bassa si prende un attimo per recuperare. Peccato che l’avversario gli sia subito addosso mentre tentava di rialzarsi, ed uno SHOTGUN DROPKICK DEVASTANTE lo spedisca nuovamente seduto spalle al paletto. Stavolta è lo scozzese in posizione di controllo, e possiamo immaginare come tutte le angherie subite gli stiano sfilando davanti agli occhi. E infatti inizia e pestarlo senza pietà, una pioggia di stomps cade sul corpo e sul viso sempre più inerme di Shane Hero! Mamma mia, Wallace è davvero una furia! Quanti colpi stanno arrivando addosso a Shane? Non si sa, abbiamo perso il conto! Ma ecco che interviene Tank! Lo Stealer abbranca l’amico e l’allontana dal corpo martoriato dell’avversario, e Wallace quasi si mette le mani nei capelli! Hero però sfrutta questo principio di alterco tra i due per soprendere Wallace con una ginocchiata all’addome che lo piega in due, e poi gli afferra rapido entrambe le braccia per una DOUBLE ARM DDT! ASH IMPALATO AL MAT! Hero è stato veloce come un gatto nell’esecuzione, e c’è pure il pinfall anche se Tank non sembra convintissimo!
    1
    ..
    ..
    ..
    ..
    2
    ..
    ..
    ..
    ..
    KICK OUT!

    ME: «Ma tranquillo Tank, conta un po’ più piano la prossima volta!»
    JB: «Ma prima non dicevi che contava lento in favore di Shane?»
    ME: «Stai zitto tu».

    Lento o non lento, è tutto da rifare per Shane, che tuttavia non perde tempo e carica la micidiale Spear scalpitando ad uno degli angoli. Wallace si rialza apparentemente ignaro tenendosi il volto, e Shane lo carica come un treno! END OF STORY! NO! Neanche per sogno, addirittura lo scozzese lo salta con un leapfrog, una manovra azzardatissima ma che ripaga, infatti Hero continua la sua corsa e impatta duramente la spalla contro il turnbuckle opposto. Lesto lesto Ash lo agguanta e se lo carica in Fireman’s Carry position, carica il Death Valley Driver ma CONTRO IL TURNBUCKLE! A segno questa manovra devastante che lascia Hero dolorante a tenersi la schiena e la base del collo. Ma non c’è nessuna tregua per lui, infatti lo scozzese guadagna una posizione sopraelevata e dalla seconda corda si lancia con un KNEE DROP! SULLA SCHIENA DI SHANE! E subito chiude la LIARTAMER! La sua personalissima LIONTAMER che potrebbe decretare la fine dell’incontro da un momento all’altro! Che giocata da parte dell’Asso scozzese, il quale non vuole condividere il main event proprio con nessuno! Hero potrebbe cedere da un momento all’altro, ma siamo anche molto vicini alle corde… E infatti riesce ad afferrarle! Ma dov’è il ropebreak? Wallace infatti non interrompe la manovra e grida fortissimo, sembra quasi in una trance guerriera! È però il conteggio di Tank a risvegliarlo, conteggio che arriva addirittura al 4! Lo scozzese molla alla fine la presa ma vuole sprecare poco tempo, rialza un dolorante Hero e vuol finirlo con la sua OMEGA DRIVER! CON LA EGO DRIVER! E tuttavia nulla di fatto, perché il Pro Wrestling Savior salva anche se stesso con una gomitata che stordisce non poco lo scozzese, gomitata a cui ne segue una seconda ma che viene parata dallo scozzese, che risponde con l’HADOUKEN! HADOUKEN A SEGNO! A segno sì, MA SU MISTER TANK! WTF!? Hero è infatti riuscito a scartare di lato all’ultimo secondo, solo che dietro di lui c’era proprio lo Stealer che si è beccato un doppio palm strike sul grugno! Piatto ricco mi ci ficco, Hero approfitta della momentanea distrazione di Wallace per connettere lui con la sua OMEGA DRIVER! DEVASTANTE! Wallace si accascia al suolo accanto all’amico Tank, il quale si sta tenendo il naso leggermente sanguinante con le mani.

    ME: «Che scena meravigliosa, ci vorrebbe una macchina fotografica per immortalare il momento!»
    JB: «Sì sì come dici tu, ma attenzione perché Shane Hero rotola fuori dal ring con tutte le brutte intenzioni e la maleducazione possibili!»

    E cosa fa il malandrino? Prende una sedia d’acciaio da sotto al ring! Armato fino ai denti e ridendosela di gusto torna sul quadrato mentro sia Wallace che Tank sono in procinto di rialzarsi. SBAM! Hero sbatte la sedia al suolo e poi la lancia tra le mani di Wallace, non ci possiamo credere, il trucco dei trucchi! Tank si volta un istante dopo e vede Ash con la sedia in mano mentre Shane si rotola a terra dolorante. Se Mr. Tank squalificasse Ash Wallace sia lui che Shane Hero volerebbero dritti nel main event di Explomania! Lo scozzese lancia via la sedia e possiamo immaginare cosa stia dicendo allo Stealer, il quale sembra davvero titubante, l’occasione per lui è ghiottissima! Cosa fa, chiama la squalifica? NEANCHE PER SOGNO! Tank aveva chiaramente individuato il trucco organizzato da Shane, ma decide comunque di essere corretto! Ma attenzione, ROLL UP DI SHANE! SCHOOL BOY PIN DI RAPINA! E lo Stealer non può far altro che contare!
    1
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    2
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    ..
    NO! Wallace c’è, per un pelo di una lontra lo scozzese resta in partita e salva il suo main event! Hero si alza sorridente e si alza contemporaneamente a Mr Tank, facendogli notare che il suo conteggio era troppo lento. Tank non dice niente e si limita a guardare malissimo il Pro Wrestling Savior. Hero si posiziona all'angolo e attende che Wallace si rialzi, sappiamo bene cosa vuole fare! LA SPEAR! END OF STORY IN ARRIVO! NO! Wallace rotola per andare sull'apron Ring, MA HERO CARICA LO STESSO! SI SCONTRA CON IL GINOCCHIO DI ASH WALLACE! Hero barcolla all'indietro! Slingshot di Wallace! SLINGSHOT HOLY FUCKING SPEAR! LO HA PRESO CON QUESTA VARIANTE! LO HA PRESO! Wallace si butta sul corpo di Shane Hero, Tank sa che deve fare il suo lavoro di arbitro e si abbassa, guarda il volto dolorante di Shane Hero e...sorride!
    ...1...
    ...2...
    ...3!!!!!!!!!!!

    ME: «CHE COSA HA FATTO?! ERA TROPPO VELOCE!!!!»
    JB: «Lo Stealer ha fatto la sua decisione. Vuole Shane Hero per sé e lascia il Main Event tra Wallace e Jokester!»

    Tank si alza in piedi e alza il braccio di Ash Wallace, decretandolo vincitore! Ufficiale, quindi, il Main Event di Explomania! Rimane Ash Wallace vs Jokester, nessuna altra aggiunta! Wallace annuisce verso Tank, il quale guarda malissimo verso Shane Hero e si fa passare un microfono.

    MrT: Se non dare a te il Main Event di Explomania significa escluderci anche me stesso, allora è un sacrificio per me fattibile. Ne avrò vinto solo uno, ma ne ho partecipati diversi, quindi non credo di avere diritto di lamentermene. Shane Fucking Hero, il tuo Divine Championship sarà in palio ad Explomania SOLO contro di me e già di questo dovresti preoccupartene.

    Ash Wallace da una pacca sulla spalla dello Stealer, ritornando nel Backstage, mentre Tank si china per guardare meglio il Pro Wrestling Savior.

    MrT: Pure Wrestling Deathmatch sarà la nostra stipulazione, Shane. Sarà una delle stipulazioni più dure di sempre. Ogni colpo sarà violento. Pugni chiusi validi, ogni singolo colpo dovrà fare del male. Senza armi contundenti, senza colpi bassi. Manovre ad alto impatto, ogni singola manovra deve sembrare una manovra di chiusura. Come si conclude questo Match? Submission oppure KO after Pinfall. Hai capito bene, se qualcuno ha la forza di rialzarsi dopo il conto di 3, il Match continua. Se dopo il conto di 3 non c'è più alcuna reazione, il Match finisce lì. Vediamo quante manovre che spaccano il corpo tu conosci, senza affidarti unicamente alle manovre risolutive che hai nel tuo repertorio. Il Wrestling può essere violento senza essere "Hardcore". Questo Match distruggerà non solo fuori, ma anche dentro.

    WHAT THE FUCK?! Che razza di stipulazione ha scelto? Un Match di Wrestling puro e crudo! Che fa molto più male! E non termina con un semplice Pinfall! Ci vuole anche il KO, oppure la sottomissione! Inoltre l'ultima manovra potrebbe non essere una delle loro Finisher! PAZZESCO! Tank va a recuperare la cintura Divine all'angolo di Shane e la appoggia sul suo corpo. Prossimo appuntamento tra i due: EXPLOMANIA.




    Ash Wallace ritorna nel Backstage dopo la vittoria di Shane Hero, grazie anche all'intervento di Tank, e sente qualcuno applaudire e ridere contento...ovviamente è Jokester!

    J: HAHAHA! Che pathos! Che emozione! Quindi sarai tu l'unico bastardo con la quale avrò a che fare ad Explomania... Ricordati che in quel Match non avrai Mr Tank che farà il conteggio veloce e farti vincere.
    AW: Lui aveva un conto in sospeso con Shane Hero e non con te.
    J: Ma sai cosa? Non fa alcuna differenza per me. Ti farò realizzare che ciò che sei ora...non è un vero campione e quin-

    WALLACE FICCA UN PUGNO IN FACCIA A JOKESTER! CHE RIDE! JOKESTER SCOPPIA A RIDERE E ATTACCA WALLACE! LE MANI! SI PICCHIANO! I DUE SI PICCHIANO! RISSA VERA! Si sente il suono dei colpi, i versi nello sferrarli e le risate di Ciro! SI PICCHIANO DI BRUTTO! MA! ARRIVANO...I MEMBRI DEL ROSTER! Storm, Erwin, Tiger, Tank, Fable, Yell, Murphy, Soul e persino Mr Jake Hemmerich si mette nel mezzo per dividere i due! Wallace e Jokester hanno finito la pazienza e non vedono l'ora di vedersela nel Main Event di Explomania!

    MrJH: Sarà che non sono più il Boss, ma ho l'onore di annunciare una cosa. Il vostro Match ad Explomania...sarà un Explosion Rules Match!

    OH MY! Hemmerich sorride dopo aver fatto un bell'annuncio, Mr Castle gli avrà dato il permesso.




    Inquadratura sul titolo Women's, il quale viene raccolto da...IZEBEL! Finalmente è lei che tiene quel titolo tra le mani e non Prince Khalid, il quale non è nemmeno presente! Incredibile! Il pubblico ringrazia! Izebel guarda la sua cintura, passa il pollice sulla targhetta con il suo nome inciso.

    I: È proprio quando credi d’esser perfettamente pronto per qualcosa, che rischi di cadere. Io non so se sono pronta. Quel che so è che dovrò esserlo.

    E ha ragione, la Campionessa, non ha altra scelta. Ha di fronte a sé un Match colossale, non è solo una questione di sapere se si è pronti, ma dovrà esserlo per forza.




    Rieccoci nell'ufficio di Mr Benedict Castle che viene raggiunto da...KAEL SOUL! Stretta di mano tra i due, notiamo che The Emperor porta sempre con sé la penna insanguinata, ormai simbolo di questa sua lunga rivalità con Drake Mason.

    MrBC: Kael Soul! Sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te. Qual buon vento ti porta qui?
    KS: Sono qui perché Drake Mason ha chiesto un'ulteriore clausola che io ancora non conosco, probabilmente ne ha già parlato con te.
    MrBC: BOOM! No. Non ho ancora avuto modo di parlare con il True Berserk Champion, ma mi ha incuriosito molto, non si sa mai cosa possa pensare.
    KS: Si da a Cesare ciò che è di Cesare. Una bella stipulazione l'Hanged Man, anche se già abbiamo visto un incontro così durante la stagione. Una bella richiesta riavere indietro la nomina di "System Changer"...
    MrBC: Vero, ci fu quel Match assurdo tra Gideon Brand e Axel Storm... Comunque appena c'è qualche novità, ti farò sapere. Per il resto è un piacere fare due chiacchiere con Kael il Sanguinario.
    KS: Sanguinario quando è necessario.
    ??: Potrebbe essere necessario anche ora!

    SBAM! CHAIRSHOT DIETRO LA NUCA DI KAEL SOUL CHE VA A FINIRE ADDOSSO A MR CASTLE! DRAKE MASON! PROPRIO LUI! HA COLPITO DURISSIMO SOUL CHE ORA È STORDITO! Drake Mason va a recuperare Mr Castle e lo prende per il colletto della giacca.

    DM: Vecchio, ora tu mi stai bene a sentire perché ho una richiesta importante. Io e Kael Soul siamo rivali da sempre. Sempre. Sempre. Ci siamo scontrati ripetatutamente e ora è giunto il momento di dire BASTA! Apri bene le orecchie, vecchio. Questo Kael Soul vs Drake Mason...DEVE ESSERE L'ULTIMO.

    Mr Castle guarda Drake Mason...e lo spintona via! Spinge via il True Berserk Champion e si sistema la giacca.

    MrBC: Occhio a ciò che fai, che non ci metto niente a metterti a posto. Non sono un tuo avversario, non sono un tuo nemico e il tuo fare minaccioso con me non funziona. Può funzionare con i tuoi avversari, ma non con me. Ma mi hai chiesto una cosa interessante, Drake. Vuoi che questo sia l'ultimissimo Kael Soul vs Drake Mason?

    Drake fissa in cagnesco il Chairman, il quale guarda il corpo di Soul ancora un po' stordito.

    MrBC: BOOM! Così sarà. Fate del vostro meglio.

    Mason ora sorride soddisfatto! Ha avuto ciò che voleva e da una pacca sulla spalla di Mr Castle.

    DM: Quando vuoi sai ascoltare.
    MrBC: Ascolto solo ciò che reputo interessante, BOOM! Divertitevi la prossima settimana!

    Drake Mason lascia la stanza, mentre Castle aiuta Kael Soul a rialzarsi, nonostante sia visibilmente stordito. Ad Explomania sarà il loro ultimo Match.




    La schiena di Ryann Murphy viene inquadrata mentre l'irlandese si muove per i corridoi, sembra aver inquadrato qualcuno, lo sta seguendo... svolta l'angolo e si trova davanti a Matt Aries accompagnato dall'amico Vincent Ross che lo affianca immediatamente.

    VR: Possiamo aiutarti, Ryann ?

    Lo stesso Murphy avanza guardando i due con sguardo serio, enigmatico a tratti ma concentrato.

    RM: Sì. Sono qui per chiedervi una cosa.

    VR: Sentiamo.

    RM: Cosa stavate cercando di fare prima dell'intervento di Brand.

    VR: Ah beh... io ero uscito fuori, così che Aries poteva coglierla di sorp-

    MATT ARIES SI SCAGLIA SU RYANN MA LA BRAWL MACHINE FERMA IL BRACCIO TESO! Lo chiude in una headlock, lo stringe a sé, L'accompagnatore del Protagonista privato della voce si allontana cercando di incitare il suo amico. Aries va con una gomitata all'addome! UNA! DUE! TR-No, Ryann capisce l'andazzo e si manipola la presa alla testa con un movimento laterale, portandosi alla sinistra del Pittore della Settima Arte, afferrandogli il braccio mancino per cercare di torcerlo dietro la schiena ma cosa succede!? Am Azing da fede alla sua nomea, va a portare ambedue le suole delle sue calzature sul muro per tentare di muoversi sul muro, sfruttando Ryann come appoggio! MA viene mollato subito e cade rovinosamente di schiena sull'acciaio... COMPIENDO UNA CUTTER DAL VUOTO, WHAT THE HELL. Director's Cut-ter ma rivisitata per l'ambiente privo di corde, Aries cerca di rimettersi in piedi! CLOSING CREDI-CRASH! Ryann ha preso una cassa nelle vicinanze andando a farla fracassare contro la gamba dell'attore, fortuna era vuota e il danno non è stato elevato, anzi! Tenta di nuovo! NO! Finta! LO AFFERRA PER LE BRACCIA. CELEBRITY LOOK! Gli schiatta il ginocchio in facci-BEST BEARD IN THE TOWN! SUL GINOCCHIO! OH GOD. Sono entrambi più doloranti dopo la manovra ignorante dell'Irlandese per contrastare la veloce ripresa dello stesso attore, che si ritrova in ginocchio e serve a Ryann un assist involontario! Gli porge la testa e lo afferra! LO SOLLEVA! TENTATIVO DI BEARDBUSTER! Ma sul pavimento del corridoi! Vuole fargli mal-No! Scivola alle sue spalle, l'attore sguscia via ma BRAWLING CLOTHSLINE! High Impact Clothsline, utile per riprendere un po' di fiato. Sono entrambi in gino-DRUNK JAB! Ryann si espone, non vuole più fermarsi, un colpo con lo stile ubriaco da inginocchiato ma Aries ricambia! SHOTE!I DRUNK JAB! SHOTEI! JAB! JAB! JAB! Scontro vinto da Ryann... !? NO! Aries stava solo cercando di ridurre i danni più possibili parando con il braccio sinistro mentre con il destro va di SHOTGUN SHOTEI! Esplosione delle leve inferiori a fargli compiere un piccolo balzo sufficiente a rendere la mossa più che valida, facendo cadere a terra Ryann! Matt si getta su di lui per tentare di colpirlo ma doppio piede sull'addome e lo spinge via! I due si rimettono in piedi e finiscono in un clinch, tra di loro, nessuno vuole dar all'altro nemmeno un centimetro del suo spazio, del suo territorio conteso così arduamente. Cercano di premere con tutte le unghie sulle carni dell'alt-DOPPIO BAM! Si trovano a terra! Placcati con brutalità da... Gideon Brand?! GIDEON BRAND IS HERE. Ha usato tutto il suo peso e il momento in cui il clinch stava unendo sempre di più i lottatori per fermarli, tenendoli distanti e con una mano all gola di entrambi. I due combattono per cercar di liberarsi, ma sono più impegnati a tentare invano di colpire il proprio rivale.

    GB: VOI DUE VI SCANNERETE COME MAIALI... Solo quando IO deciderò di far suonare la campanella e di farvi uscire dal vostro recinto.

    Il Cacciatore ha parlato. Con le immagini di Aries e Ryann sovrastati dal loro futuro direttore di gara per Explomania ma che tentano comunque di raggiungersi l'un l'altro per colpirsi, si passa alla prossima inquadratura.




    AND NOW IT'S TIME TO MAAAAAAIN EVENT! Signore e signori, questa sera ci sarà uno Steel Cage Match tra due Venom Roses! Titolo Slobber Knocker in palio solo in caso di Pinfall e Submission! Ma c'è un'ulteriore modalità di vittoria: uscire dalla gabbia! La gabbia viene fatta calare, circonda il Ring e viene lasciata solo la porta aperta! Inoltre chi vincerà e chi perderà si ritroverà una posizione di vantaggio o svantaggio nella Elimination Chamber di Explomania!

    TAKE YOUR PLACE INSIDE THE FIRE WITH HER!

    La prima a fare il suo arrivo è proprio colei che ha voluto questa sfida! Alison Saint! Ha scelto una stipulazione che, teoricamente, la protegge da ipotetici attacchi esterni, ma allo stesso tempo non può assicurarle una vittoria per il titolo Slobber Knocker, se vincerà uscendo dalla gabbia! Saint sorride soddisfatta ed entra nel Ring!

    HAIL, HEL! GODDESS OF THE UNDERWORLD!

    Ecco la campionessa! Hel! La Slobber Knocker Champion ha un costume completamente bianco, cosa che contrappone perfettamente l'abbigliamento nero della Black Cat. Si ferma al centro dello stage, tra le luci blu spunta fuori anche Gideon Brand! Gideon sembra anche di buon umore e annuisce alla campionessa, mentre ai lati notiamo i due oggetti: la scopa e il rastrello. Quale dei due cadrà a fine Match? Hel cammina a passo lento per la rampa e guarda bene la gabbia d'acciaio. Alison Saint aspetta con pazienza, fino a quando la campionessa SK consegna la cintura ad un addetto e sale sul Ring. Gideon Brand si mette...AL TAVOLO DEL COMMENTO!

    JB: Che piacere avere qui con noi Gideon Brand! E che piacere sapere che sarai coinvolto anche ad Explomania. Come mai ti sei unito al commento.
    GB: Perché sono comodo. E perché così posso tenere a bada i commenti disgustosi di Mike Esdacoda.
    ME: Commenti disgustosi?!?!?!
    GB: Commenti disgustosi.
    ME: Ah...ecco...mi sa che è solo, come dire...un fraintendimento. Io apprezzo molto le Venom Roses e quindi credo che tu.
    GB: Non credi.
    ME: .......Non credo.

    Hel è nel Ring, Alison è nel Ring! SI PARTE! Il Match che tutti aspettavano dopo tanti mesi! Black Cat vs White Lady! Alison Saint vs Hel!

    O1LeQI2AoeR3ynAt736Nq
    Slobber Knocker Championship
    Steel Cage Match
    Alison Saint vs Hel©



    DIN DIN DIN!!!

    Le due si avvicinano tra loro immediatamente e Alison non si fa subito scrupoli! EYE RAKE! Ha accecato la Dama Bianca! E LA COLPISCE DURISSIMO CON UNO STRIKING ELBOW! IN FACCIA! L'HA STESA! Alison Saint vuole tirare fuori il peggio del peggio del peggio. Afferra una ciocca bionda della sua avversaria e di nuovo! Serie di gomitate in faccia a Hel! Ma sta esagerando! Troppa cattiveria! L'arbitro non può nemmeno intervenire, non c'è alcuna squalifica! Alison si alza in piedi, chiude gli occhi e fa un sospiro profondo a piene narici mentre sorride. Aspettava davvero da così tanto tempo questo momento. Solo loro due. E VA PER IL PIN! DI GIA!?
    ...1...NO!
    Solo conto di uno! Hel è ancora un po' infastidita agli occhi, ed Alison ne approfitta per rialzarla e darle una poderosa ginocchiata contro l'addome! Cavolo, ma vuole farle sputare sangue!? Hel tossisce e Alison Saint la tiene per la testa, guardandola bene in faccia mentre sente dolore, mentre è stordita dai suoi colpi. La Black Cat ha un volto soddisfatto nel vedere quelle espressioni! Carica la sua testa! NO! GLACIAL PUNISHMENT! JUMPING SITOUT FACEBUSTER! Ma tiene la testa di Alison! E GLIELA FA SCONTRARE AL TAPPETO PIU' VOLTE! Una serie di Facebusters continui! Meno potenti rispetto al primo in Jumping, ma sempre dolorosi! NON LA FINISCE PIU! Fa rimbalzare la testa di Alison Saint come se fosse una palla da Basket! Hel riprova e Alison Saint la spinge via per poi toccarsi il viso. Gideon Brand si alza in piedi ad applaudire.
    ME: Sta applaudendo?
    JB: Si vede che è soddisfatto di come sta reagendo la sua amica, no?
    GB: La violenza è un ingrediente che adoro. Hel ne fa buon uso.
    Mentre Gideon Brand si siede, notiamo qualcuna arrivare dallo stage, chi è? LA WOMEN'S CHAMPION! IZEBEL! Izebel si ferma alla fine della rampa e Hel nota la sua presenza, così come Alison Saint. Izebel tiene il titolo Women's in spalla e vuole assistere all'incontro, lo vuole vedere da vicino. Alison si sta rialzando lentamente, ma Hel va subito a colpirla dietro la schiena con un Back Club! Ahia! Che martellata! Alison spinge nuovamente l'avversaria, ma al ritorno le salta addosso! HEL'S WALK! A SEGNO! Saint a terra, Hel va verso il paletto e attende che la Black Cat sia nuovamente in piedi! MISSILE DROPKICK ADDOSSO! COLPITA! Alison è al tappeto, Hel va a rialzarla, ma no! ALISON SAINT LA CARICA IN SPALLA! GTS! GO TO SLEEP! NO! Hel le blocca il piede! STANDING FLASH FREEZING! UNO SCHIAFFONE! Alison indietreggia...E SUPERKICK SU HEL! BLACK BOOT STESA SUBITO! Alison si massaggia la guancia che punge dopo lo schiaffone e si dirige verso la porta d'uscita! Vuole uscire dal Ring! Anche se questo non le consente di vincere il titolo Slobber Knocker, ma vuole semplicemente vincere contro Hel! Dopo averla colpita e fatta del male! Dall'area del Time Keeper si nota qualcuno! YUKARI TAKEBA! Anche lei vuole assistere al Match! Si è messa comoda, appoggiata contro il tavolo del Time Keeper! La Lady Fair Play viene notata anche da Izebel, mentre Alison si dirige comunque verso l'uscita, ma no! BOW TO THE GODDESS! MAT SLAM DI HEL! La porta viene richiusa e Hel realizza la presenza di Yukari Takeba.
    ME: Sembra che ci siano degli ospiti speciali in giro per l'arena.
    JB: Prima Izebel, ora Yukari Takeba. Vogliono vedere questo Match prima di far parte della Chamber di Explomania.
    GB: Se è per questo c'è anche una mia cara vecchia conoscenza...
    Gideon Brand, con un sorrisone stampato sul volto, indica Rebecca Harley, la quale spunta fuori in mezzo al pubblico. Ricordiamo la rivalità brutale per il titolo True Berserk che ha visto coinvolta anche Rebecca Storm. Hel, intanto, sta tartassando Alison Saint con il volto al tappeto, per la gioia di Gideon Brand. Dopo aver usato la Bow To The Goddess, ora sta "torturando" Saint con la Pray The Goddess! Le sta strofinando la suola della scarpa contro il volto! Ahia! Non deve essere piacevole! E Hel termina il trattamento con uno Stomp in faccia! Sul naso! Alison Saint rotola un po' via e Hel va a recuperarla per rialzarla subito! Clothesline di Saint evitata! Stava attaccando all'improvviso! Slancio alle corde per Hel! DEADLY WINTER STUNNER A SEGNO! Ora è Hel che prova il Pinfall!!!
    ...1...
    ...2NO!
    Alison Saint ha alzato la spalla! Hel la prende per i capelli e la fa rialzare! Da un calcio all'addome della Black Cat! E SCISSOR KICK! NO! Questa volta Saint carica Hel sulle spalle! TKO! TOTAL KNOCK OUT! NO! NEMMENO! UN'ALTRA STUNNER DI HEL! NIGHTFALL! WOW! Si è dimenata per sfuggire alla manovra! Alison Saint barcolla fino ad appoggiarsi alle corde! Hel corre subito verso di lei! MA ALISON LA SPINGE CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA! LA PORTA DELLA GABBIA! CLINK!!! AHIA! Hel è a terra e Alison non perde tempo! LE PREME IL VISO CONTRO LA PORTA DELLA GABBIA! CONTRO LA GABBIA! AHIA! AHIA! AHIA! Hel urla per il dolore e la Saint RIDE sadicamente! La sta grattuggiando! E poi la tiene per la testa! SAINT ROW! ROLLING CUTTER A SEGNO! PINFALL DI SAINT!
    ...1...
    ...2...NO! NO! NO!
    Notiamo arrivare un'ultima persona che vuole seguire questo Match! MISERY! Misery si ferma sullo stage e rimane lì! Rebecca è intanto disgustata dal comportamento di Alison Saint. Anche Takeba, probabilmente, non approva in particolar modo queste modalità, ma sono comunque legali. Izebel stringe a sé la cintura Women's, sapendo bene di essere circondata dalle avversarie che dovrà affrontare ad Explomania. Alison Saint rialza Hel solo per proiettarla nuovamente al tappeto! Swinging Neckbreaker! Alison Saint guarda verso l'alto! Vuole provare un'altra via d'uscita! Ma nota che Hel si sta rialzando e allora le da una mano! NO! HEL LA SPINGE! PLACCANDOLA! CLINK! CONTRO DI NUOVO LA PORTA DELLA GABBIA! Un direttore di gara fissa la porta della gabbia e nota che c'è qualcosa di strano, sembra essersi un po' spostata, mal posizionata! Le Venom Roses non saranno pesantissme, ma andare a sbattere contro il punto più debole della gabbia fa comunque il suo. Alison prende a pugni la schiena di Hel, che colpisce ripetutamente lo stomaco della Black Cat con una serie di Shoulder Thrusts, facendola sbattere con la schiena contro la gabbia! Lo spazio tra corde e gabbia è veramente minimo, quindi riesce a colpire duramente la Inked Girl che riesce a spintonare la Slobber Knocker Champion con una ginocchiata in faccia! HEL CONTRATTACCA! HELGRIND! HELGRIND! NO! ALISON SCHIVA E IL CALCIO COLPISCE LA PORTA DELLA GABBIA! CLINK! Si è salvata appena in tempo! Hel è vulnerabile! SPINNING WHEEL KICK IN FACCIA! Alison Saint ha colpito Hel e ora guarda verso l'alto...uh oh! INIZIA A SCALARE LA GABBIA! Va sempre più in alto! Sempre di più.
    ME: Cavolo, mi vengono le vertigini.
    JB: Ricordiamo che così facendo, Saint non può conquistare il titolo Slobber Knocker.
    GB: Ormai abbiamo capito perché ha voluto questo Match.
    Saint è quasi in cima, ma viene seguita da Hel! UH OH! Le cose si fanno interessanti e anche Gideon sorride! Ohi ohi! Saint è in cima! Si sta tenendo ad uno dei ganci che tiene la gabbia! HEL RAGGIUNGE LA BLACK CAT! Ricordiamo, comunque, che la Saint è allenata per stare in equilibrio, mentre Hel è anche lei molto attenta in certe posizioni! ODDIO MA QUESTE DUE SI STANNO PICCHIANDO IN PIEDI SUL BORDO DELLA GABBIA! QUI CI SCAPPA IL CADAVERE! LA MORTE! Saint colpisce Hel con una testata! Quella che voleva dare a inizio Match ma si è ritrovata con un Facebuster! HEL STESA SUL BORDO! ALISON PROVA IL PINFALL DA LI?! L'arbitro, dal Ring, sbatte la mano contro una parete della gabbia!
    ...1...
    ...2...NOOOOOOOOOOOOO!
    Solo conto di due! Ma per liberarsi dal Pinfall, Hel rischia di cadere giù! Che stronza Alison! Ma nota che Hel non ha perso l'equilibrio ed è ancora lì! Alison Saint allora la rialza! Cosa ha in mente?! Dio mio, queste due sono in una posizione PERICOLOSISSIMA! Afferra il polso di Hel! VUOLE FARLE LA INKED FACE! COSI DA FARLA RIMBALZARE VIA! Ma no! Hel non ci sta, spinge giù il piede di Alison Saint e...LA STRINGE A SÈ! UN MEZZO ABBRACCIO? ODDIO MIO SANTISSIMO! SPANISH FLY! SPANISH FLY! SPANISH FLY! SPANISH FLY! SPANISH FUCKING FLY! HEL, CHE CAZZO HA FATTO?! CHE CAZZO HA FATTO?! SPANISH FLY DAL BORDO DELLA GABBIA! TUTTE E DUE DISTRUTTE AL CENTRO DEL RING! IL PUBBLICO È FOTTUTAMENTE ESPLOSO! DIO MIO SANTISSIMO! Le altre quattro contendenti hanno anche loro un'espressione sorpresa, non si aspettavano di vedere una cosa del genere in questo Match! Gideon Brand esplode in una risata e applaude sonoramente l'azione assurda fatta da Hel! L'arbitro controlla le condizioni delle due, mentre Hel si appoggia sul corpo di Alison Saint!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    SAINT HA ALZATO LA SPALLA! HA ALZATO LA SPALLA! DOPO QUEL VOLO OMICIDA! PAZZESCO! Hel spalanca gli occhi incredula! La White Lady si rialza lentamente, con l'aiuto delle corde e da un paio di calcetti verso Alison che fatica a fare qualsiasi movimento. Hel scuote il viso e fissa verso la porta della gabbia, quindi prova ad uscire da lì? Viene aperta la porta, Hel prova a muoversi, ma sente qualcosa. Il piede bloccato. SAINT! Tiene Hel per la caviglia! Hel si gira di scatto e rialza Alison Saint! COMPLETE SHOT DELLA BLACK CAT! ALL'IMPROVVISO! Alison è dolorante e nota la porta poco lontana, ma Hel sembra che voglia rialzarsi.
    ME: Alison vuole infierire?
    JB: Vuole sentirsi sicura.
    GB: Mai sentirsi sicure, soprattutto in uno Steel Cage.
    Alison è PAZZA! Sale sul paletto, ma Hel scatta all'improvviso per raggiungerla! SI COLPISCONO AL VOLTO! Ripetutamente! MA! Alison riesce a spingere giù Hel! Si mette in piedi! HEL SCATTA DI NUOVO E SALTA SULLA TERZA CORDA ACCANTO AD ALISON! SPRINGBOARD! HUGINN'S THOUGHTS! UN TRIANGLE DROPKICK IN FACCIA ALLA SAINT SULLA TERZA CORDA! CADE VERSO LA PARETE DELLA GABBIA CHE SI SFONDA?! MA COME È POSSIBILE?! AH NO! SOLO LA PORTA! ALISON CADE ATTRAVERSO LA PORTA! ALISON SAINT È FUORI DAL RING! Hel si rialza in piedi e realizza che il Match è finito, ma...non è turbata nemmeno un po'! Misery nota il rastrello che cade, ma Hel non sembra minimamente infastidita. Alison è fuori dal Ring e ha vinto il Match! Guarda dolorante prima verso Hel e poi verso Izebel che tiene a sé il titolo Women's. L'arbitro consegna la cintura Slobber Knocker alla White Lady, questo perché la vittoria di Alison Saint è avvenuta per fuga dalla gabbia e non per Pinfall e Submission! Hel guarda determinata verso Alison Saint, la quale guarda rabbiosa verso Hel. Che sia stato abbastanza per la Black Cat combattere contro Hel? Si accontenterà di questa vittoria? Misery rimane sullo stage, Takeba fissa dalla sua postazione e Rebecca si alza dalla sedia. Alison fa un po' di fatica per rialzarsi, ma almeno sa che avrà il vantaggio della Elimination Chamber. Hel si mette la cintura Slobber Knocker sulla spalla, per poi incrociare lo sguardo con chi è ora la campionessa della divisione: Izebel. Alcune di loro saranno acciaccate, ma sono pronte ad Explomania!

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by The Hypocritical Hatter - 14/5/2020, 14:38
  3. .

    Il primo piano ci mostra qualcosa...una casacca da arbitro! Quindi deve essere Gideon Brand! E INVECE NO! Non è Gideon Fucking Brand, ma Mister Fucking Tank! Lo Stealer passa da una mano all'altra la casacca da arbitro, ha lo sguardo confuso, combattuto, stringe i denti, per poi stringere nel suo pugno la maglia da direttore di gara.

    MrT: Maledetto Shane Hero... Non che io l'abbia sottovalutato, ma questo è stato un colpo da maestro. Inaspettato e decisamente un colpo azzeccato per la situazione.

    La telecamera ci mostra che siamo...nell'arena! Tank è seduto a terra al centro del Ring, con la maglia da arbitro che guarda continuamente.

    MrT: Riesce incredibilmente a mettermi in difficoltà e quando sono io a fare lo stesso, lui non si tira indietro, ma risponde più forte, quindi devo colpire duro anche io. Ad Highway mi toccherà affrontare una situazione, non che io non sia abituato, ne ho viste tante, tantissime, di situazioni del genere e so che sono in grado di affrontarne altre. Essere arbitro. Buffo come un ruolo così sembra quasi di secondo piano, non spesso viene preso in considerazione questo ruolo, ma è tra i ruoli più importanti di una federazione di wrestling, soprattutto ora che sarò io l'arbitro e, allo stesso tempo, sarò colui che deciderà il proprio ruolo in quel di Explomania. Una cosa è certa: avrò un Match titolato, ovvero il Divine Championship, ma di fronte a me ho due strade.

    Mister Tank appoggia la casacca da arbitro sulle proprie gambe, per poi aprire una mano, come per mostrare una scelta.

    MrT: Vedere Ash Wallace vincere il suo Match contro Shane Hero, e nulla cambierebbe. Ash Wallace se la vedrebbe con Jokester in un grande Main Event di Explomania, un uno contro uno tra due Big Name della federazione, tra due pluricampioni della Explosion Wrestling Superstar, due persone che hanno conquistato molto qui dentro e che vogliono portarsi a casa il Main Event dello show più importante dell'intera stagione: Explomania. Questa è un'opzione, mentre l'altra...

    A questo punto il Groovy One mostra l'altra mano e sappiamo bene cosa vuol dire.

    MrT: C'è l'ipotetica vittoria di Shane Hero che stravolgerebbe completamente il Main Event di Explomania. Da un One on One a un Fatal Four Way con l'aggiunta di Shane Hero e l'aggiunta di...Mr Tank. Beh... Che bella situazione, non è così? Shane Hero mi sta servendo su piatto d'argento l'occasione di far parte, ancora una volta, del Match valido per il titolo Undisputed. Un Super Match con DUE titoli in palio, perché oltre all'Undisputed, ci sarebbe anche il Divine. Non sarebbe un First Time Ever, ma sarebbe comunque una grandissima e ghiottissima occasione. Shin Nihu ha realizzato questo traguardo incredibile, in passato. Era già Divine Champion e si portò a casa anche l'Undisputed Championship, fu incredibile e fui contento di vederlo vincere dopo il grandissimo torto che aveva subito a Twister, nello stesso anno. Quindi...quindi...quindi...cosa fare? Cosa fare? Cosa fare?

    Il Since Day One se lo chiede di continuo, ripetutamente, a bassa voce, portandosi una mano sulla tempia e con l'altra mano fissa meglio la casacca da arbitro.

    MrT: Ho una forte amicizia con Ash Wallace, potrebbe anche capire la mia scelta, ma allo stesso tempo sarebbe un torto enorme dargli una sconfitta contro Shane. Anche se non avrebbe chissà qualche peso, soprattutto se usassi un conteggio falso... Oppure potrei evitare di dare una nuova soddisfazione a Shane Hero, il quale si sta prendendo diverse ed immeritate soddisfazioni, una di seguito all'altra e bisognerebbe anche fermarlo in qualche modo. Mi rendo conto che tutto è...nelle mie mani.

    Il Canadese sbuffa e lancia poco distante da sé la casacca da arbitro, sbuffando ulteriormente.

    MrT: Aaaaah, che situazione del cazzo! Shane Hero è proprio un bastardo! Si vede che non è un rookie come tutti potrebbero credere. Si vede che è un tipo in grado di mettere in difficoltà gli altri, quando ci si mette. Darmi così tanto potere in una situazione così scomoda e indesiderata. Prendere l'occasione per poi perdere ipoteticamente un'amicizia? Evitare di dare un'ulteriore soddisfazione ad un grandissimo bastardo e vedermela da solo con lui ad Explomania? So che questo trucco gli servirebbe per evitare di essere battuto da Wallace proprio come è già successo in precedenza, quando lo ha battuto in PPV in un Match singolo, tra l'altro dopo che ha debuttato contro di me, battendomi. Devo pensare a cosa è meglio... Bisogna pensare a cosa è meglio...

    Ora si alza in piedi, va a recuperare la casacca da arbitro e la guarda ancora, sorridendo appena.

    MrT: Qualsiasi sia la mia decisione, devo assicurarmi di fare la cosa più importante, ciò che ho sempre fatto ogni anno, ciò che ho sempre fatto perché ho sempre voluto: dare spettacolo. Che sia un Match singolo contro Shane Hero o un Fatal Four Way insieme ad Ash Wallace e Ciro "Jokester" De Curtis. Questa è una delle cose che sono sempre riuscito a fare: far godere del buon wrestling. Questa intera situazione mi fa anche un po' ridere. Perché? Perché da tantissimo tempo speculavano una divisione tra me e Ash Wallace, ma sapete una cosa? Un'ipotetica vittoria di Shane Hero non porterà a nessuna rottura tra me e Wallace. Certo, se sarò io a colpire Wallace durante Highway 400, avrebbe poi tutto il diritto di incazzarsi e di puntare a me durante il Main Event di Explomania. Ma non credo proprio che farò così, tranne se mi mancherà di rispetto. Stessa sorte potrebbe essere per Shane Hero. Sarò l'arbitro e deve considerare che questa scelta non può solo avantaggiarlo, ma anche metterlo con le spalle al muro, per quanto furba come pensata, degna proprio del sottoscritto. Nella mia carriera sono sempre stato alto nelle classifiche su chi sia un grandissimo stronzo in federazione, ma anche Shane Hero sta scalando velocemente questa ipotetica classifica, si sta facendo notare in poco meno di un anno, cosa che veramente in pochi sanno fare. Provo stima per Hero? No. Però riconosco le sue qualità da bastardo approfittatore. Riconosco quanto riesce ad essere fastidioso e di quanto sia un maestro nel mettersi in mezzo alle palle. Ma tutto questo non basta per essere tra i migliori.

    Tank stringe la casacca e guarda verso il logo di Explomania, poi sorride.

    MrT: E così siamo anche arrivati ad Highway 400, ha scelto una grandissima occasione per mettere in scena una situazione così delicata e spinosa. Chapeau! Ma cosa succederà? Mr Tank cederà alla tentazione? Mr Tank vorrà fare di testa sua? Soprattutto...Mr Tank sarà un arbitro imparziale? La posta in gioco ingolosirebbe chiunque, anche chi ha detenuto il titolo Undisputed per più tempo tra tutti nella storia dei campioni Undisputed. Perché non dovrei essere ancora una volta Undisputed Champion? Solo perché lo sono stato tante volte? Stronzate... Ma di cosa ho veramente bisogno? Cosa voglio per me ad Explomania? Cosa per me è veramente importante...?

    Prende la casacca da arbitro che utilizzerà ad Highway e se la mette in spalla per poi dirigersi fuori dal Ring.

    MrT: Solo una persona può sapere questo e può rispondere alle domande. Questa persona sono io. Sarà una situazione che mi farà soffrire in ogni caso, ma...arriverò ad una conclusione e sarà, sicuramente, quella che riterrò giusta per me. Solo per me, non per Hero, non per Wallace, non per Jokester. Ciò che accadrà ad Highway sarà ciò che servirà ad Explomania e sarà ciò che servirà a me. Vuole Mr Tank arbitro? Avrà Mr Tank arbitro. Ad Highway si avrà un solo vincitore...e questo lo deciderà Tank.

    Sorriso enigmatico sul volto di Mr Tank. Non lascia trapelare le sue intenzioni, si ritrova ad avere di fronte a sé delle opzioni, intriganti in modo diverso. Tank sarà l'arbitro e sarà lui a sbattere le mani sul Ring per i conteggi, ma chissà chi avrà le spalle al tappeto, quando raggiungerà il conto di 3. O di chi sarà la mano, quando si effettuerà il Tap Out. Highway 400 is next.

  4. .
    BOOM! MANCA POCO!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Voyeur: Vips, Rafiki, Ace
    -Squash Mason: Tank
    -Ex-Aequo Match: Tank
    -Delirium Match: Tank
    -Wallace vs Murphy: Hatter
  5. .

    Lo Stealer, proprio lui, Mr Tank esce dall'infermeria della EWS con tanto di cerottone stampato sulla fronte, cortesia dell'attacco da parte di Shane Mason che gli ha colpito il volto con la Divine Belt. Nonostante il colpaccio in fronte, lo Stealer esce sorridente e viene raggiunto dalla sua compagna, ovvero Alison Saint.

    AS: Quel maledetto bastardo ti ha colpito in pieno volto all'improvviso. Dovrai fargliela pagare, non farlo solo per me, fallo soprattutto per te. Shane Hero è uno di quelli che proprio non riesco a farmi andare bene, arrivato in EWS credendosi un Messia che gli si deve tutto, ma è tempo di dargli una bella lezione come merita. Ciò che gli ha fatto Ciro De Curtis non basta, fammi vedere che anche tu vuoi dargli ciò che merita, ovvero una sconfitta ancora più bruciante rispetto a quella subita contro Jokester.

    Il Top of the Rank ridacchia, toccandosi il cerotto sulla fronte.

    MrT: Vedi questo cerotto, Alison? Per me è come una medaglia. Perché dico questo? Perché Shane Hero è stato punto nel vivo, eh sì, finalmente è lui quello che si ritrova ad essere infastidito da qualcuno. Ricordi cosa ha fatto prima di Twister? Ha mandato a monte la possibilità di farmi vincere il Divine Championship e di partecipare alla Rumble come Divine Champion, ma la cosa è servita? Ooooh no no no. È stato un bel trucco, lo ammetto, degno del sottoscritto quando voglio infastidire qualcuno, ma ora quello infastidito è lui. Infastidito per la figura che ha fatto nella Iron Man Rumble, eliminato prima del previsto dal sottoscritto. Non è nemmeno arrivato a sfiorare i Final Four, cosa che io ho fatto, siccome ero tra essi. Inoltre, grazie alla sua furbata, ora si ritroverà contro di me ancora una volta. Ho la clausola di Rematch, clausola che volevo usare prima di Twister, clausola che si ritorce contro lo stesso Shane Hero con i suoi miseri tentativi di mettermi con le spalle al muro. Questa volta è lui ad avere un mirino dietro la schiena ed è tanto sfortunato da avere me come predatore con il fucile tra le mani, pronto ad assalirlo per potermi riprendere il Divine Championship. Quello che ha fatto Ciro De Curtis è solo l'inizio, ciò che farò io è dare il punto esclamativo finale per far capire a Shane Hero di non essere il migliore, ma solo un povero stronzo che si è ritrovato in qualcosa molto più grande di lui stesso. Quindi sono ben fiero di portare questa piccola ferita sulla testa... Shane Hero si ritrova ben altre ferite quando riuscirò a mettergli le mani addosso ancora una volta. Sai che, in questo momento, è già ferito? Si tratta solo di dargli il colpo di grazia al momento giusto e quel momento è molto, molto, vicino.

    Alison Saint tocca appena il cerotto sulla fronte di Tank e annuisce.

    MrT: E tu? Elimination Chamber, eh? Sai che ne ho vinta una? Roba tosta...

    L'espressione della Black Cat cambia, non sembra molto entusiasta dell'idea e alza gli occhi al cielo.

    AS: Questo è un problema, ma allo stesso tempo l'occasione giusta per poter dare inizio a quello che intendo fare. Distruggere.
    MrT: Lo dici da ormai troppo tempo e la gente inizia a non prenderti così sul serio e la cosa inizia a dispiacermi.
    AS: Ma non vedono ciò che sto combinando. Credono che tutto stia andando benissimo, per loro. Secondo te Cassie Karter ha indetto una Elimination Chamber per quale motivo? Perché è una povera disperata. Vuole risollevare le sorti della divisione con una Elimination Chamber. Avrà forse l'Explomania più importante di sempre per la divisione femminile, ma non porterà assolutamente a niente. Probabilmente farò parte di questo Match, non sono ancora ufficiale, ma sai cosa succederà, vero? Vincerlo la Chamber, Chris, questa volta vincerò la Chamber e vincerò nuovamente un Match valido per il titolo Women's ad Explomania proprio come è successo anni fa contro Jace Lynn. Ti ricordi quanto ci puntavano su di lei? Ha vinto contro di me? NO. Ha perso ad Explomania, lasciando l'amaro in bocca a tutte, lei compresa, lei per prima. Ad Explomania la situazione si ripeterà. Lascerò l'amaro in bocca a tutte le partecipanti e a chiunque spererà di non vedermi vincere un Match così importante. Già posso pregustare i volti incazzati delle altre contendenti mentre alzerò al cielo il Women's Championship.


    Lo Stealer ormai è abituato a questi discorsi della compagna, ma allo stesso tempo capisce il suo stato d'animo e le sue ambizioni.

    MrT: Io lo so che in verità non vuoi distruggere la divisione, vuoi solo esserne il volto, cosa che tu paragoni alla distruzione di tutto ciò che c'è ora.
    AS: In un certo senso è così, ma è tutto funzionale a quando sarò io campionessa ancora una volta.
    MrT: Piuttosto ho saputo che stai cercando Cassie Karter, come mai? Vuoi dirle qualcosa?
    AS: Lo scoprirai la prossima settimana. Ho qualcosa da dire alla responsabile ed è qualcosa di molto importante. Non potrà fare a meno di ascoltarmi perché ormai non può fare altrimenti. Se non lo farò, potrebbe pentirsene amaramente, quindi le conviene starmi bene a sentire, prima che le cose possano precipitare nel modo sbagliato.
    MrT: Mi stai incuriosendo.
    AS: Caro mio, è giusto incuriosire, sono io l'anima della divisione, mica Izebel l'inadeguata o Hel la buffona piena di sé? Non guardarmi così, non mi interessa se quella sgualdrina ti è simpatica.
    MrT: Che pesante quando fai così...Forse eri meglio da gelosa... Okay no. Decisamente no.
    AS: A proposito...perché l'hai seguita sotto al Ring durante Twister?
    MrT: Ma che razza di domanda fai?! Rivolevo lo Slobber Knocker Championship! Per quale altra ragione poteva essere?!
    AS: Tu sei un furbone... Ti tengo d'occhio, alla peggio ti beccherai un calcio dove so io.


    Occhiolino da parte della Black Cat e lo Stealer deglutisce, grattandosi dietro la nuca. Le condizioni di Tank non sono preoccupanti e quindi ha solo un graffio sulla fronte, ma chissà cosa dovrà dire Alison Saint a Cassie Karter...

  6. .
    OH MY!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Jino
    -Kael vs Hawtso: Tank
    -Rodrigo vs Storm: Tank
    -Azing vs Yell: Vips
  7. .
    CITAZIONE (.V.i.P.$. @ 27/4/2020, 12:07) 
    CITAZIONE (Rafiki @ 27/4/2020, 12:02) 
    Mi hai messo in difficoltà e fino all'ultimo non sapevo se votare HFS o ISK, ma alla fine sono andato con il calcione di Tank (che se non ricordo male è preso in prestito da Shin Nihu, vero?).

    Oui, è " Istant Shin Kick "

    Che in questo caso si chiama Stealing. OHYEAH!
  8. .
    OH MY

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Undisputed Match: VIps
    -Women's Match: Mizuki
    -Iron Man Rumble: Jino (1-11), Hatter (11-21), Tank (21-FINE)
  9. .

    MrT: Maledettissimo figlio di una grandissima puttana!

    Oh! Mr Tank è decisamente nervoso! Non si può biasimare, visto quello che è successo durante la scorsa edizione di Highway, quella che precede il prossimo PPV della EWS: Twister! Lo Stealer cammina avanti e indietro per il Backstage, poco fa c'è stato l'attacco di Shane ai danni di Ash Wallace, il quale non c'è. Ma notiamo comunque la presenza di Alison Saint, anche lei piuttosto incazzata grazie a Izebel.

    MrT: Pro Wrestling Savior un cazzo. Questo è esattamente come non dovrebbe comportarsi un campione. Voleva davvero tenere il titolo Divine? Vuole davvero l'occasione di vincere la Rumble con quel titolo tanto prestigioso legato alla vita? Allora doveva scontrarmi, doveva battersi e tentare di vincere. Così si è dimostrato di essere solo un bastardo pezzente, ma probabilmente gli sta bene così. Stiamo parlando di Shane Hero, giusto? Quello che fa di tutto per essere fastidioso. È molto bravo, sapete perché? Perché ci sta riuscendo. Riesce ad essere fastidioso, diverse persone non lo sopportano. Partendo da me, passando per Ash Wallace, così come mio Zio Castle, anche Drake Mason non lo può vedere, ma Drake Mason ce l'ha con tutti. Anche Ciro è arrivato a diventare MATTO per poi ritornare e sconfiggerlo, il primo a sconfiggerlo direttamente in un Match, senza sotterfugi o regole strane. Shane Hero si è rifatto in fretta, eh? Ha perso contro Jokester e ha preso il titolo dal sottoscritto e vuole vincere la Iron Man Rumble da campione. Ma, vuoi sapere qualcosa, Shane? Non accadrà. Non ci saranno campioni che vinceranno la Iron Man Rumble. Ebbene sì punto il dito contro tutti coloro che hanno la cintura e vogliono vincere la Iron Man Rumble, senza escludere nessuno.

    Breve pausa per lo Stealer, con Alison che sembra contenta delle parole appena dette da Tank, non c'è da meravigliarsi, siccome tra i campioni c'è anche Hel con il suo Slobber Knocker Championship.

    MrT: Shane Hero vorrebbe replicare ciò che in pochi hanno fatto, essere un campione Divine che vince la Iron Man Rumble, così al volo ricordo solo Chris Crabb che è riuscito nell'impresa, di fondo non posso mica ricordarmi di tutti. Sappi che questo non dovrà assolutamente accadere. Shane Hero, hai diversi nomi della EWS che ti guardano male, diverse persone che faranno in modo che tu NON sarai il vincitore della Iron Man Rumble, soprattutto io e Ash Wallace. Dovrai sperare a tutti i costi che nessuno dei due sia ancora tra i piedi quando salirai tu sul Ring, ma, mi dispiace per te, io non avrò alcuna intenzione di farmi eliminare perché sono nella Rumble per vincerla, non per partecipare. Goditi il titolo Divine, per ora, ma non ti potrai godere la vittoria della Iron Man Rumble. Dopo che sarò io a vincere la Rumble, vedrai che ci sarà un certo Asso che rimetterà il titolo Divine su una spalla meritevole, mentre io sconfiggerò colui che ti ha messo al tappeto per la prima volta in EWS: Jokester. Dovrà essere davvero fastidioso, per te, vedere il former Divine Champion, che hai battuto a No Holds Barred, andare per il titolo Undisputed e riconquistarlo contro colui che ti ha sconfitto a War In Mask.

    Lo Stealer è veramente determinato a vincere la sua TERZA Rumble, dopo la prima in assoluto e quella che ha vinto insieme a Jack Callaway durante la terza edizione.

    MrT: Poi? Chi abbiamo? Ah sì! Drake Mason! Oh wow! Drake Mason! Colui che è riuscito a vincere un titolo solo perché non lo aveva nessuno! Deve essere proprio il campione orgoglioso che crede di essere. Vuoi sapere una cosa, Drake? Vuoi sapere perché sei True Berserk Champion? Perché Gideon Brand ha reso vacante il titolo, altrimenti l'avresti visto con il binocolo, da molto lontano, mentre sbattevi il piede a terra in preda ad uno dei tuoi isterismi da checca isterica e nervosa. Sei davvero un uomo fortunato, ma allo stesso così ignorante da non poter conoscere i propri limiti. Tu credi di poter vincere la Rumble? Tu? Drake Mason? Quello che è rimasto scottato a vita dall'eliminazione di Hel durante la scorsa edizione della Iron Man Rumble? Sai qual è la differenza tra me e te, Drake? Che io so alzare la testa, so andare avanti con il petto in fuori e continuare il mio viaggio. Mentre tu? Tu ti soffermi con il tuo orgoglio ferito. Io sono stato sconfitto da Hel per il titolo Slobber Knocker, ma non ho mai voluto romperle un braccio, anzi, anche se alla mia Alison non ha fatto piacere, gliel'ho alzato, quel braccio, perché io riconosco la bravura dei miei avversari, avrei alzato il suo braccio anche se avessi vinto io. A te ho alzato mai il braccio, Drake? No. Perché in te vedo solo un uomo capace solo di far marcire ciò che ha intorno. È già tanto che hai un titolo che non meriti, figuriamoci se ti vedremo vincere la Iron Man Rumble. Chissà per quanto tempo durerà la tua fortuna, ringrazia che non hai un Match valido per il titolo True Berserk durante Twister.

    Ghigno sul volto dello Stealer, che ora diventa un sorriso un po' malinconico.

    MrT: Sai, Alison? Ovvio, lo sai di sicuro. Io ero World Tag Team Champion quando ho vinto la prima Iron Man Rumble. Ero campione di coppia insieme a Juanin Pablo Escobar. Te ne ho parlato qualche volta, era un bravo ragazzo, forse un po' troppo distratto con le donne, ma era uno in gamba, chissà che fine ha fatto. In ogni caso, quando vinsi la Rumble, ero un ragazzo con pochissima esperienza, un rookie...proprio così! Quindi...perché bisognerebbe sottovalutare degli elementi come Will Fable e Captain Yell? Oh, io non oserò mai sottovalutarli, ho anche combattuto contro Fable e mi è dispiaciuto infortunarlo durante quel Match valido per il titolo Slobber Knocker. Sono due atleti...particolari, eccentrici... Ma non sono delle cattive persone... Ma non sono nemmeno quelli che vinceranno la Rumble. Mi dispiace per loro, ma ho detto che sarà così per tutti. Non sarà un atleta con un titolo alla vita a vincere la Iron Man Rumble, sarà il Top of the Rank e sarà per la terza volta in carriera. Non c'è due senza tre.
    AS: Lo dici sempre, speriamo sia la volta buona.
    MrT: Questa sarà la volta buona. Poi, diciamolo, anche la Black Corporation ha diversi mirini addosso, no? Forse quelli che ne ha di più è addirittura il loro Manager, Adam Black, consiglierei lui di stare lontano dalla Rumble, altrimenti potrebbe finire molto male per lui, altro che schiaffoni a destra e a manca, altro che Match fatto di soli Suplex, o meglio, Tankplex. Captain Yell è l'atleta che conosco meno del gruppo e so che sarebbe capace di farmi ingerire diversi bocconi amari, sia metaforicamente che letteralmente. Poi, diciamolo, ha il mio rispetto perché ha messo in difficoltà Drake Mason, quest'ultimo dovrebbe farsi un paio di domande, hahahaha!!!


    Mister Tank se la ride un po', per poi fissare attentamente la sua ragazza. Alison Saint sa perfettamente chi sarà il prossimo nome che ha in mente il compagno.

    MrT: Hel, hm? La Slobber Knocker Champion, teoricamente dovrebbe essere quella che preoccupa meno. Perché? Perché l'ha deciso Tank? No, no, perché il suo è il titolo in palio 24/7, non è detto che riuscirà nell'impresa come Aaron Runt, che si fece una Rumble intera senza perdere il titolo. Era lui, vero? Mi pare di sì... Non credo fosse Kayle Gun. Alison, so che tu la odi, ma per me è una brava ragazza e ci vado d'accordo, non mi stancherò mai di dirtelo, nonostante tu sia notevolmente contrariata ogni volta che te lo dico. La cosa che più ti fa piacere è che, comunque, per me sarà un'avversaria durante Twister e che al momento giusto sarei anche capace di eliminarla.
    AS: NO.
    MrT: Oh wow.
    AS: Non dovrai essere tu ad eliminare Hel, ma qualcuno tipo...tipo ME!
    MrT: Guarda, se ci riuscirai, bene, ma se l'occasione si presenta...non credo proprio che mi farò degli scrupoli, alla fine è un tutti contro tutti, sarebbe così anche con Ash Wallace. Persino con te!
    AS: Io invece non ti eliminerò, il mio compito è quello di poter tenere a bada la divisione femminile e di farla calare sempre di più. So che Cassie Karter ha un annuncio da fare a Twister, ma non servirà a niente. Ormai la divisione femminile brancola nel buio ed è tutto grazie a me! Non sai quanta soddisfazione che sento in questo periodo, nonostante la brutta botta che ho preso ad Highway. Sarebbe stato meglio far passare il titolo da Hel a Khalid, così da distruggere ancora di più l'animo e la forza di volontà della Dama Bianca. Le occasioni non mancherannoa Twister, anzi, saranno molteplici e farò in modo di approfittarne, potrei addirittura ridarti indietro il titolo Slobber Knocker.
    MrT: Oddio, per quanto sia un pensiero gentile, credo che vorrei prenderlo con le mie mani. Ecco, se proprio devo mettere i puntini sulle "i", lo Slobber Knocker Championship potrebbe essere l'unico titolo che rimarrà fino alla fine della Rumble, ma solo per un singolo motivo: se sarò io a prenderlo da Hel, così da vincere la Rumble.
    AS: Oh non vedo l'ora! Non vedo assolutamente l'ora! Io dovrò assolutamente resistere il più possibile ed eliminare ogni Venom Rose, tutte quelle possibili! Sarà facile, questo perché non ci sarà collaborazione tra loro, ci sono Venom Roses che si odiano già tra loro, basta ricordarsi il Delirium e le Ex-Aequo. Il mio piano continuerà, nonostante tutte mi diano per una che ha fallito, ma non si rendono conto che è ancora in corso, che va ancora tutto bene. Sto inciampando ripetutamente, è vero, ma mi sto rialzando tutte le volte. Auguro una BUONISSIMA fortuna a tutte le Venom Roses, ma mi dispiace per loro, questo perché farò anche io parte della Rumble e parteciperò per non vincere, ma solo per eliminare loro.


    Il Groovy One fa un sorrisetto e mostra spallucce, alla fine un'alleata gli fa sempre comodo.

    MrT: Bene così, sento già l'adrenalina scorrere nelle mie vene! Io parteciperò alla Rumble...e parteciperò per vincerla...ANCORA. E poi vuoi mettere? Siamo in Canada, sai che grande ovazione finale?

    Il cattivo umore di Mr Tank sembra essersi ripreso e sorride, prontissimo e determinato a vincere nuovamente la Iron Man Rumble, con l'aiuto di Alison Saint.

  10. .

    Twister 2020

    MRRfW89

    -Women's Championship - Lumberjill Match - Rebecca Harley vs Izebel©
    •••
    -Undisputed Championship - Axel Storm vs Jokester©
    •••
    -The Iron Man Rumble Match!






    Come sempre, Twister ha una card molto ristretta. LET'S GET READY TO RUMBLE!
  11. .
    Tocca a Twister.

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Hatter
    -Promo Flogger: Geno
    -Tiger vs AME: Drake
    -Hel vs Khalid: Tank
    -Tag Titles: Hatter
    -Main Event: Hatter
  12. .

    sLQL2



    I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Siamo a Montreal, sempre in Canada! Pubblico prontissimo perché manca davvero poco a Twister e, di conseguenza, alla Iron Man Rumble! Si va da Castle? NO!

    WE GOT US AN IRISH PUB!

    OOOOOOOOOH MY! IT'S RYANN FUCKING MURPHY! PROPRIO LUI! Uno degli atleti più tifati di sempre nella storia della EWS! Ryann Murphy è ben accolto dal pubblico canadese! Ryann Murphy sorride al pubblico e ha con sé il BIG FRIEND BARRELL! Lo posiziona al centro del Ring, una volta raggiunto e, dopo aver preso un microfono, ci si siede sopra, dandosi una pacca sulla panza.

    RM: Non l'ho ancora detto, fellas, ma quanto mi è mancato dare a pugni!

    Ovazione immediata per il Drunk Leprechaun della EWS.

    RM: Ma avevo bisogno di stimoli adatti, mi stavo forse abituando troppo a commentare al fianco di quei due. Poi stando fermo, se non per deglutire galloni di birra, forse stava iniziando a farsi notare un po' troppo, voi che dite?

    Murphy si guarda la sua panza, mentre John Brown se la ride e Mike Esdacoda alza gli occhi al cielo.

    RM: Ma nell'ultimo periodo sono successe delle cose che hanno risvegliato in me la voglia di usare il destro e il sinistro! Pugni chiusi e, chissà, anche il nostro amico Barrell o uno sgabellone! Forse il mio ritorno è stato un po' più originale, rispetto al solito, eh? Forse non proprio il mio stile, ma l'importante è essere tornati in azione.

    Altro applauso da parte del pubblico della EWS.

    RM: Come dicevo, per quanto mi mancasse menare le mani, volevo una ragione per poterlo fare e questa ragione si è rivelata essere Matt Aries. Si, lo chiamo Matt Aries perché credo di essere pi Amazing di lui, soprattutto nell'ultimo periodo. Un uomo che è diventata l'ombra di se stesso. Un uomo che ha avuto l'occasione di ritornare Undisputed Champion, cintura che io stesso ho conquistato in passato... Da quel momento in cui sei diventato campione, il modo in cui hai vinto e mantenuto il titolo contro Kael Soul...ho sentito il mio sangue verde ribollire. Stavo sentendo che stava arrivando il momento di tornare! Mi è dispiaciuto molto per Kael Soul, è stato un grande campione Undisputed, vincendo Rumble come numero uno e Main Event di Explomania. Ma allo stesso tempo è stata proprio la sua sconfitta a motivarmi a ritornare e voler combattere contro qualcuno che avesse bisogno di una bella scazzottata! Eccomi qua, Matt Aries! Anche grazie a quella botta a No Holds Barred ha completamente acceso la mia voglia! Sembra che tu ti sia sentito un po' infastidito dal mio ritorno, ma è esattamente la reazione che volevo. So che stasera ci toccherà "collaborare", ma ciò che mi importa di più sarà ciò che ci sarà tra una settimana. TWISTER! LA SCAZZOTTATA PIU' BELLA E IGNORANTE DI SEMPRE! Cosa c'è di meglio che vincere la Iron Man Rumble al proprio ritorno in PPV? Magari eliminando Matt Aries nel durante! Forse una batosta simile gli farà riprendere la voglia di parlare anziché sembrare un novello Marcel Marceau. O magari smetterà proprio di parlare per sempre. Quindi...

    MA VIENE INTERROTTO DA MISTER CASTLE! Il Chairman appare sul Titantron!

    MrBC: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! RYANN MURPHY! BOOM! Scusa l'interruzione, ma sono qui per dirti qualcosa di veramente importante! Sai...potresti avere il rischio di non partecipare alla Iron Man Rumble, questa sera...

    Murphy spalanca gli occhi, è ovviamente dispiaciuto, ma Castle gli fa cenno di non preoccuparsi.

    MrBC: Purtroppo ti toccherà anche collaborare con AM Azing questa sera, BOOM! Vuoi sapere perché, kiddo? Te lo dico subito subito! Se il Tag Team Match di questa sera verrà vinto da voi due, ovvero AM Azing & Ryann Murphy...Il Match valido per l'Undisputed Championship a Twister diventerà un.............FATAL FOUR WAY MATCH!!! BOOM!

    WHAT A FUCKING ANNOUNCEMENT! Murphy è ora ben motivato! Che cambio di piani! Vedremo se a Twister sarà un Match tra Axel Storm e Jokester o...se verranno aggiunti AM Azing e AM Azing! L'hype è a mille!




    E dopo un breve stacco pubblicitario, notiamo che sul Ring non c'è più Ryann Murphy, ma ci sono Army Man Erwin, con Zeppeli a bordo Ring e Devil Tiger! Nell'arena si sente la theme di Michael Money, che percorre la rampa. Lui sarà lo Special Enforcer della situazione.

    JB: “I lottatori sono a centro del ring. L’arbitro sta controllando i ringattire dei due atleti, sono molto concentrati. In palio c’è l’onore.”

    ME: “A.M.E. ha toccato nel profondo l’onore da luchador mascherato di Devil Tiger. E la tigre giapponese gliela potrebbe voler far pagare...”

    NhVl72MAoeR3ynOu0kLBa
    Army Man Erwin w/Zeppeli vs Devil Tiger
    Special Enforicer: Michael Money



    DIN DIN DIN

    Headlock di Tiger. Chop di palmo di mano da parte di Erwin in pancia all’Oriental Fury, porta il nipponico alle corde. Irish Whip dall’altra parte del ring? Shoulderblock di Tiger! Tiger corre alle corde, dropdown di Erwin, Tiger lo salta, Erwin si rialza: hiptoss! Tiger si rialza, Erwin prova ad afferrarlo, elbow smash di Tiger, poi l’ex EWS Tag Team Champion afferra Erwin alle spalle per provare un German Suplex; mantiene la presa ai fianchi di Erwin, ma A.M.E. stesso molla delle gomitate alle mani congiunte del rivale mascherato...e si libera! Wristlock di A.M.E....
    Ma Tiger si libera, legsweep, A.M.E. viene trascinato al suolo e inchiodato subito in una KneeBar! Erwin si dimena e prende le corde! Ropebreak. Tiger lo rispetta, e A.M.E. scende dal ring

    JB: “Zeppeli corre a vedere come sta Erwin; Erwin gli sta dicendo che va tutto bene, mentre Tiger urla al suo avversario di tornare subito tra le corde. Zeppelì fa segno ad A.M.E. di aspettare...”
    ME: “Tiger non sembra di quest avviso però...”

    Vorrebbe provare uno dei suoi famosi Suicide Dive, ma quando è quasi arrivato alle corde e quindi al punto di tuffo, A.M.E. si sposta. Per fortuna Tiger se ne accorge e rinuncia a tuffarsi; A.M.E sale sul ring, lock-up! Di nuovo. A.M.E va con un Backslide Pin!

    1!

    Solo 1. A.M.E torna in piedi, corre alle corde, vorrebbe andare con una Clothesline. Ma Michael Money colpisce con una elbow strike alla schiena AME! AME si volta, e dice a Michael di starsene fuori; Zeppeli protesta dando ragione al proprio assistito. Ma quello più infuriato è Devil Tiger, che scende dal ring e va a protestare con Michael Money, ribadendogli che vuole fare tutto da solo, e che loro due non sono amici. Michael fa spallucce...

    JB: “Michael dovrebbe starsene fuori. Tiger considera questa una missione d’onore; e sappiamo quanto ci tiene no? Non so davvero cosa gli prenda.”
    ME: “Ha dei conti in sospeso sia con il mascherato sia con AME. È palese voglia prendersi due piccioni con una fava. GIUSTO COSI'”

    Michael si distrae dando le spalle all’ex membro dei JapanX e Tiger lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Ma si è distratto anche Devil Tiger, e AME ne approfitta per una Headscissors! Il pubblico apprezza sicuramente il gesto atletico...l’arbitro, un pò meno. AME riporta Tiger nel ring, e prima che il luchador si rialzi .... MOONSAULT! Da fermo! Pin?

    1! ... 2! ...

    It’s only a 2 count. Armbar! Dal nulla! Rest hold applicata da AME al braccio sinistro di Devil Tiger; DT soffre, e AME per aumentare il dolore colpisce a più riprese il braccio sinistro del suo avversario. La tigre giapponese non è tipo da arrendersi, ma ci riesce solo dopo diversi minuti, salvo poi riparare all’angolo. AME lo osserva, sta decidendo se colpirlo o no...
    Si lancia...no! Tiger prende le corde con le mani, poi afferra il collo di AME con le gambe. Hurricanrana!

    JB: “Finalmente, questo match sta alzando i ritmi. Sia Tiger sia AME padroneggiano l’highflying e la tecnica. Ci aspetta dello spettacolo...”
    ME: “Sperando che Michael Money faccia il suo dovere!”
    Intanto, dal backstage, notiamo la presenza di Rodrigo Almendra che sta guardando il match, immancabile, ormai, la sua affezionata bandana, che ha ben stretta attorno al volto. La bandana è praticamente il suo simbolo, un suo oggetto principale.

    Serie di gomitate da parte di Tiger, poi dropkick di Tiger! Pin!

    1! ... 2! ...

    Solo 2, solo 2! Scambi e controscambi di chain wrestling e colpi molto stiff, Tiger lancia AME alle corde. Erwin s’arresta aggrappandosi alle corde, Tiger corre verso di lui, AME s’abbassa e Tiger cade sul ring apron...AME va di gomitate, poi Enzeguiri Kick, poi corre ancora alle corde....Springboard Missile Frontdropkick! Che fucilata! Doppio calcio in pancia volante da parte di Tiger!
    Tiger prova il suo Double Underhook Facebuster che chiama Slaughter Time, ma AME evita, calcio in pancia alla bocca dello stomaco di punta di piede, poi pugni in pancia, back club, poi una gomitata dritta sulla schiena che lo fa sbattere di faccia sul ring. Rialza Tiger, foreasm smashes finchè Tiger arretra all’angolo, e anche qui calci, poi Snapmare! Penalty Kick! Ora sale sul paletto!

    DIVING SEATED SENTON?

    No! Ancora Michael Money che lo spintona giù dalle corde. Tiger ha tempo di rialzarsi, ha visto l’azione compiuta da Money...

    JB: “I due stanno litigando ancora. Michael continua a dire che l’ha fatto perché è giusto così....”
    ME: “E Tiger continua a ribadire che non vuole aiuti....ma a Money non sembra interessare...Fa bene. Michael è qui per difendere anche il suo onore”

    Michael entra nel ring! L’arbitro gli dice di uscire, ma Money non vuole saperne. AME intanto s’era ripreso! Yakuza Kick su Tiger? No! Money lo sposta spintonandolo! AME s’è rotto le scatole e va con lo Yakuza Kick su MM che rotola molto saggiamente fuori dal ring! Tiger prova a sorprenderlo: Spin Back Kick in pancia, poi prova la Slaughter Time...
    Ma arriva prima il BRAINBUSTER di AME! AME impala Tiger di testa sul ring!!! Schienamento!!!

    1! ... 2! ...

    E...no! Solo due! Solo due!!! AME non ci crede, prepara il Gotch-Style Piledriver rinominato Jessica Fletcher...ma Tiger s’oppone e lo lancia dietro di sè! AME si rialza...RED TOOTH DRIVER! NO! AME riesce a svincolarsi dalla mossa e si prende un altro slancio! YAKUZA KICK! Ma Devil Tiger evita nuovamente la manovra! AME va a sbattere contro l'angolo! Ahia! MA OCCHIO! MONEY SULL'APRON RING! MA TIGER BALZA CON UN DROPKICK SU AME! Fa sbattere Erwin contro Money che cade fuori dal Ring! Erwin rimane un po' piegato ed è l'occasione per Tiger! PREDATOR ATTACK! A SEGNO! VA PER IL PINFALL!!!

    1! ... 2! ...3!

    Ottima vittoria per Devil Tiger, il quale è comunque molto molto infastidito per i ripetuti interventi da parte di Big Money Mike, il quale è a sua volta poco contento dal comportamento dell'Oriental Fury. Si ritorna nel Backstage e chi c'è? RODRIGO ALMENDRA! Stava seguendo il Match, come è stato visto in precedenza. Rodrigo nota la telecamera e, lentamente, si sfila la bandana per metterla sulla spalla, come se fosse un prezioso titolo.

    RA: Ultimamente ho avuto poca fortuna in EWS, è vero. Debutto con il botto, Divine Championship e poi una caduta libera, fino a perdere il titolo Slobber Knocker. Ho comunque la capacità di riconoscere chi è un guerriero, chi si fa le ossa e...quell'Erwin è solo un folle e merita di essere sconfitto da un buffone che si crede un felino, ma presto c'è la Rumble, giusto? Chissà, magari lo vedrò durante il Match, magari no.

    Breve pausa per Rodrigo che poggia la mano sulla bandana posta sulla spalla, stringendola.

    RA: Io sono sopravvissuto a situazioni più dure, più pericolose, è il momento di sopravvivere anche in questa federazione e ho gli occhi puntati verso la Iron Man Rumble di Twister. Sono stato Divine Champion dopo poco tempo... Cosa mi impedisce di diventare, poi, Undisputed Champion un po' di tempo dopo?

    Sorrisetto da parte del Sopravvissuto, anche lui prontissimo per la Iron Man Rumble!




    "Eppur cosa si fà per cambiare, eppur cosa si fà per vincere...."

    Una voce da soprano, fuori campo, intona una canzone mentre dei rumori di passi si fanno sempre più vicini. I passi aumentano d'intensità e di rumore, e due scarponcini grigi con una stella su un lato fanno la sua comparsa davanti alla telecamera.

    Una frequenza disturba lo schermo, siamo in una stanza con una persona incappucciata seduta su una sedia. L'immagine tremolante e con i colori tendenti al grigio mostrano questa figura con la testa bassa e un vestito stile cowboy.

    "Vedi? Non dovevi disturbarmi cowboy - una voce profonda e mascherata irrompe sulla scena muovendo la telecamera - Come ti avevo detto... non dovevi indebitarti con me. Hai sbagliato persona con cui indebitarti. Chiunque si sia indebitato con me.. lo sai che fine ha fatto, VERO?"

    La testa del cowboy fa segno di si, la telecamera torna indietro con violenza, punta direttamente alla sua postazione e si ferma nel punto in cui è stata prelevata.

    "Eppure lo hai fatto.... 10 mila dollari - la voce prosegue - 10 mila cazzo di dollari per cosa poi? PER COMPRARTI DUE PISTOLE? E COSA VOLEVI FARE CON DUE PISTOLE? - la voce si mette a ridere - AHAHAHAHH VOLEVI UCCIDERE ME E IL MIO SOCIO PER EVITARE DI PAGARE! MA LO SAI COME FUNZIONA CON NOI, VERO?"

    Il cowboy alza la testa, sta tremando, in sottofondo si sente una catena che viene trascinata fino vicino alla telecamera e poi si ferma. Il cowboy trema e implora pietà.

    "Oh, ora tremi? Beh .....oramai solo il rigor mortis ti potrà far tremare!"

    Si vede la catena che viene lanciata verso il cowboy che prova a ritirarsi al rumore della ferraglia ma, invece di essere colpito, viene centrato un bersaglio sopra di lui che fa cadere qualcosa che sembra vernice.

    "PRENDETE LE PISTOLE E RIVENDETELE! NON VOGLIO SAPERNE NULLA - urla il cowboy - MA VI PREGO LIBERATEMI"

    La telecamera viene presa nuovamente e si avvicina alla persona, la slega e una grande mano si avvicina da dietro, lui guarda un attimo la figura al buio e poi scappa via, lasciando le pistole per terra.

    "Bene, il nostro lavoro qui è terminato... cosa dobbiamo ancora far..."

    "UN MODO MAAAAAAAAAAAAAAAAAGNIIIIIIIIIIIIIIIFIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER CONCLUDERE! NON PENSI KAYLE?"

    "Sei sempre uguale vero? Non potevamo andare lì, stordirlo e prenderci le pistole come avevamo previsto?"

    "E dove sarebbe stato la mia magnifica teatralità?"

    "Già ..... senti, ma ho ricevuto questa lettera dalla EWS. Perchè non la apri e non leggi cosa dice?"

    Kayle passa la lettera a El Flogger che inizia a leggerla, apre gli occhi e sorridendo verso Kayle esclama

    "MAAAAAAAAAAAAAGNIIIIIIIIIIIIIIFIIIIIIIIIIIICOOOOOO!


    Torno sul ring a spezzare qualche osso! AHAHAHAHAHAHHH Mi hanno invitato alla Royal Rumble!"



    "Oddio... e te.."

    "SI! Mica mi sono allenato con tutti quelli per niente no?"

    La telecamera si gira e si vedono svariate radiografie ricordo e foto di El Flogger con dei brutti ceffi, ognuno di loro incerottato o ingessato.

    "Ok. Buon viaggio allora. Ci rivedremo al tuo camper, al medesimo posto."

    "Vado, ti vendico e torno! Chi ha terminato la tua carriera....deve ancora pagare... anche solo per una notte!"

    La telecamera si spegne con El Flogger che di schiena corre via alzando la lettera al cielo.




    Il prossimo Match sarà un incontro diverso dal solito, infatti vedrà un titolo in palio e un debutto! Quello di Prince Khalid! Al tavolo del commento notiamo la presenza di Rebecca Harley

    JB: Allora, Rebecca, cosa ti aspetti da Prince Khalid, questa sera?
    RH: Nulla di buono. Quel viscido è solo un codardo e si comporterà da tale, ma non avrà possibilità di vittoria.
    ME: Tsk, tutti i pronostici contro, eh? Secondo me ci stupirà.

    GENUFLECT, SHOW SOME RESPECT DOWN ON ONE KNEE!

    La rampa viene invasa da una vorticosa nebbia giallastra da cui sbuca improvvisamente PRINCE KHALID! RIVOLGE A TUTTO IL PUBBLICO UN SORRISO SMAGLIANTE! Alle sue spalle compaiono due uomini vestiti di stracci, degli schiavi, e assieme a loro… Izebel! Con lo Woman’s Championship! Sorride molto debolmente e si limita a seguire Khalid insieme agli altri due uomini. Quando il Principe raggiunge le vicinanze dei gradoni, si blocca rivolgendo uno sguardo torvo agli stessi come all’intero ring. Solleva una mano e i due schiavi rassegnati iniziano a compiere qualche passo verso il quadrato… Izebel però sta provando a trattenerli, dice loro di non fare qualcosa! Uno sguardo minaccioso da parte del Principe soffoca sul nascere ogni tentativo di ribellione perché i due uomini, impauriti, riprendono a muoversi e si inginocchiano davanti al ring. KHALID SALE SULLE LORO SCHIENE PER RAGGIUNGERE L’APRON! BOATO DI DISAPPROVAZIONE DA PARTE DEL PUBBLICO! IZEBEL SCUOTE IL CAPO CON RASSEGNAZIONE! Il Principe ignora bellamente tutto quanto e continua a sorridere; richiama il giudice di gara e lo invita ad essere custode degli anelli che si sta sfilando proprio adesso! Si scrocchia il collo, fissa la rampa d’accesso. Sembra carichissimo!

    MY SWEET ADRENALINE!

    ECCO LA SLOBBER KNOCKER CHAMPION! Da notare che non usa la theme delle occasioni speciali, questo perché, evidentemente, non reputa speciale il Match contro Prince Khalid. La Dama Bianca non è da sola, infatti è accompagnata da Gideon Brand! Hel alza al cielo il titolo Slobber Knocker che ha faticosamente vinto poco prima di No Holds Barred. Gideon Brand si limita a seguire la campionessa, a quanto pare si limita solo ad osservarla, ma senza mai aiutarla o altro. Prince Khali guarda con disgusto verso Hel, ma con timore verso Gideon Brand. Hel sale sul quadrato e consegna la cintura all'arbitro...CHE VIENE SPINTO VIA E HEL SI BECCA UN CAZZOTTO IN FACCIA DA PRINCE KHALID!

    RH: LO SAPEVO!
    ME: Andiamo! Guarda che è un titolo 24/7, potrebbe provare a prenderlo anche prima della campanella!
    JB: Anche Izebel non è molto felice di questa uscita...

    Izebel infatti fissa, facendo un sospiro profondo, verso il Principe che allarga le braccia e sorride, ma il pubblico lo fischia sonoramente. Gideon si avvicina all'apron per guardare le condizioni della Lady Frost, la quale sta bene, ma ha un po' di sangue che le esce dal naso. Guarda, abbastanza incazzata, verso Khalid, mentre si rialza in piedi e l'arbitro da inizio al Match! SI PARTE!

    OicsZIzAoeR3ynAt736Nq
    Slobber Knocker Championship
    Prince Khalid w/Izebel vs Hel© w/Gideon Brand



    DIN DIN DIN!

    KHALID SCATTA DI NUOVO! MA HEL LO FA CADERE! Drop Toe Hold! Khalid steso e Hel nota che il Principe vuole rialzarsi...MA LA CAMPIONESSA SPICCA UN SALTO E DOUBLE FOOT STOMP DIETRO LA SCHIENA! Lo sguardo di Khalid è tutto un programma, mentre Izebel sembra che, beh, è come se potesse dirgli che se l'è cercata. Hel si tocca il naso e rialza Khalid, ma occhio! Il Principe spintona via Hel e connette una sorta di Big Boot! Una sorta perché è molto grezzo, Hel è nuovamente a terra, non è particolarmente dolorante, ma infastidita! OCCHIO! Khalid raggiunge la campionessa e inizia a pestarla ovunque! Continua con questi Stomps, Hel tenta come può di parare i colpi! Khalid poi...si china e prova il Pin? Si, lo prova così!
    ...1...
    ...NO!
    Hel si libera! Khalid ci riprova!
    ...1...
    ...NIENTE!
    Khalid scatta in piedi e fa il segno della cintura attorno alla vita mentre guarda l'arbitro. Vuole strappargli la cintura!
    RH: Il Ring non è assolutamente il suo territorio.
    ME: Suvvia, sarà l'emozione del primo Match.
    JB: Sono convinto che Mike Esdacoda farebbe molto peggio.
    ME: HEY!
    Khalid da uno schiaffo a Hel e poi si rialza, allargando le braccia, facendosi odiare ancora di più dal pubblico per poi fissare, con un sorrisone, verso Izebel. Come se volesse dimostrare di essere un lottatore. Khalid si gira e...HEL È IN PIEDI DAVANTI A LUI! Khalid ha un momento di smarrimento, non si aspettava la Icy Lady già in piedi! LO SCHIAFFONE SE LO PRENDE LUI! Khalid spalanca gli occhi e si tocca la guancia come se fosse OFFESISSIMO da questo affronto! Ma Hel lo colpisce alle gambe con un Low Dropkick che lo fa inginocchiare! Khalid è un po' dolorante, ma anche infastidito dalla posizione in cui si ritrova davanti alla Slobber Knocker Champion. Il Principe spintona Hel che va contro le corde e approfitta dello slancio! FLASH-FREEZING! UNO SCHIAFFONE ANCORA PIU' POTENTE! Khalid cade a terra e Gideon annuisce sorridendo, come per dire che quello era proprio uno schiaffone notevole. Izebel ormai ha lo sguardo un po' rassegnato, sa che Khalid è in una situazione che non può affrontare, soprattutto senza la dovuta preparazione, ha avuto fin troppo poco tempo per farlo. Hel afferra una mano di Khalid e...INIZIA A PESTARGLI LA FACCIA! DEGLI STOMPS CONTRO IL VOLTO! CONTINUAMENTE! Vuole lasciargli in faccia l'impronta, lo stampo della suola degli stivaletti! Khalid chiude gli occhi, ma viene colpito ancora dagli Stomps di Hel! Gli sta dando davvero una lezione!
    RH: Questo è proprio ciò che merita uno come Prince Khalid. Vediamo se capirà come deve comportarsi in questa federazione.
    ME: Non è che ci sta andando troppo duramente?
    JB: Sinceramente... No. Alla fine lo stesso Khalid usa manovre molto più scorrette di queste.
    ME: Per me dovrebbe dargli almeno una possibilità.
    Non solo viene guardato male da Rebecca e John Brown, ma anche Gideon Brand si volta di scatto verso Esdacoda, il quale sbianca subito. Hel molla Khalid, il quale si tocca ripetutamente il viso e ha lo sguardo un po' preoccupato. Izebel lo fissa, facendogli capire che forse non doveva proprio provarci. Khalid reagisce male a quello sguardo della sua Schiava e scatta in piedi! Hel alza un sopracciglio e Khalid da lei una piccola spinta, gli sta dicendo come si permette di colpire così un REGALE PRINCIPE! Gideon Brand esplode a ridere. KHALID AFFERRA PER LA GOLA HEL! MA CHE BRUTO! Hel gli da un calcio contro un ginocchio, Khalid è dolorante, ma...DA UNA GOMITATA IN FACCIA A HEL! AHIA! Altro tentativo di reazione da parte del Principe che si avvicina alla campionessa e la stringe alla testa! DDT! A SEGNO UN DDT! PROVA ANCORA IL PIN!
    ...1...
    ...2NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Khalid sbatte i pugni a terra! Rialza subito Hel! Stringe la sua testa come prima! Ancora DDT! NO! NO! NO! Hel gli da delle gomitate contro lo stomaco! Khalid tossisce e Hel ne approfitta facendo un salto e prendendogli al testa! SITOUT JAWBREAKER! Khalid si tocca il mento, è un po' stordito e Hel approfitta della situazione! MIDGARDR! SPRINGBOARD CUTTER A SEGNO! Khalid rimane a terra, dolorante e Hel fissa verso Izebel. La Campionessa nota lo sguardo della Schiava e fa un sorriso. Khalid è ancora a terra, ma tenta di rialzarsi! Hel è sul paletto! SI LANCIA! SNOWFALL OF SORROW! KHALID CACCIA UN URLO DI DOLORE ASSURDO! Hel si rialza...MA STA ARRIVANDO ALISON SAINT! ALISON SAINT! ARRIVA DI CORSA! ANCORA LEI!
    ME: Oh! La situazione si fa affolata!
    JB: Vuole mettere i bastoni tra le ruote della campionessa?!
    RH: NO! Questa volta no, eh! Meglio interven-
    PARADISE LOST! RUNNING KNEE STRIKE! ALISON È STATA FERMATA DA...IZEBEL! DALLA WOMEN'S CHAMPION! Hel era già pronta a difendersi, ma Izebel ha sorpreso tutti, stendendo una Alison Saint di corsa con una ginocchiata in pieno volto!
    RH: Oh...a quanto pare non c'è bisogno! Vedete perché rispetto Izebel?
    Khalid era ancora a terra dopo quel colpaccio e Hel guarda verso di lui! Il Pricipe si sta rialzando! HELGRIND! HELGRIND SUPERKICK! NO! Khalid...crolla. Non ha schivato il colpo, ma stava crollando. Hel lo va a recuperare...NO! IRISH WHIP DI KHALID! SUBITO CLOTHESLINE! NO! HEL EVITA! SPRINGBOARD! DEADLY DOWN TOMB! FLYING DDT! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Hel scuote il viso! Hel continua a scuotere il viso e Alison Saint è fuori dal Ring, stordita, con la faccia incazzata! Hel afferra per i capelli il Principe per farlo alzare appena! HELGRIND! NON ERA NEMMENO IN PIEDI! GLI SPACCATO LA TESTA CON QUESTO SUPERKICK! Hel copre l'avversario!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!
    GIUSTIZIA. Hel ha vinto il Match! Gideon Brand recupera la cintura e la consegna alla Dama Bianca. Alison Saint è intanto sparita dalla circolazione. Hel lascia il Ring insieme a Brand, scambiando uno sguardo con Izebel. La Schiava sale sul Ring e si limita a fissare un Prince Khalid senza sensi e volge lo sguardo verso Rebecca Harley. La Red Devil sorride soddisfatta e applaude nel vedere le condizioni del Principe. Izebel fissa ancora il suo padrone e poi volge un timido sorriso verso la prossima avversaria per Twister. Che si stia veramente divertendo la nostra Women's Champion? Chissà se, dopo questo Match, Khalid cambierà i suoi modi di fare...oppure dovrà vedersela contro altre Venom Roses.




    Cassie Karter si allontana e ha appena visto tutto ciò che è accaduto poco fa sul Ring. Viene avvicinata da Sarah Jameson.

    SJ: Cassie, la scorsa settimana è rimasta sorpresa e shockata dall'incontro con Hel. Cosa ha pensato da quel momento, c'è qualcosa che vuole dire?

    Cassie Karter guarda l'intervistatrice, si tocca appena la guancia, la stessa colpita la settimana precedente, e poi si avvicina al microfono.

    CK: Se ho qualcosa in mente? Nessuno può immaginarlo. Farò questo annuncio direttamente a Twister. Forse mi ringrazieranno o forse se ne pentiranno.

    OH MY! Cassie Karter vuole fare qualcosa di interessante, ma chissà cosa!!!




    Drake Mason è da solo nel Backstage, è anche abbastanza incazzato, forse per via della sconfitta subita la scorsa settimana contro Shane Hero.

    DM: Okay.... Okay, okay, okay. Perdere un Match è sempre una grandissima rottura di coglioni, ma questo mi ferma? Questo causa la fine della mia grande carriera qui in EWS? STRONZATE! Congratulazioni a Shane Hero del cazzo, bravo. Vediamo se stasera sarai ancora campione, mentre io, sicuramente, lo sarò ancora. Ma volete sapere cosa è più importante, teste di cazzo? LA IRON MAN RUMBLE! Avete capito, maledetti bastardi. Sono True Berserk Champion...ma cosa mi impedisce di poter vincere anche la Rumble? NIENTE! In passato, in questa cazzo di federazione, ci sono stati campioni che hanno vinto la Rumble...io sarò il prossimo. DRAKE MASON IS THE IRON MAN BERSERKER!

    Mason spinge via la telecamera e si allontana. In effetti è vero, più di una volta abbiamo avuto dei campioni che hanno vinto la Rumble, Drake Mason potrebbe essere il prossimo?




    DELIIIIIRIUUM!
    Avanzano serie Aileen e Violet durante il cammino a portarle alla rampa, con Misery alle loro spalle che guarda ai lati e controlla tra il pubblico per evitare che ci sia qualcuno travestito, nonostante il divieto imposto da Castle per le Ex-Aequo, la texana non vuole lasciare alcuna libertà a possibili assalti durante il match. Mentre Aileen e Violet entrano sul ring, riscaldandosi in attesa dei campioni di coppia.

    OOOOOOPS! MY FRIENDS DON´T WALK THEY RUN... AGAIN!
    Mash-up delle canzoni di Capitan Yell e Will Fable! Il primo fa il suo ingresso marciando, tenendo la cintura alla vita e fermandosi sullo stage, guardando il ring con fare piuttosto serio. Will invece entra indicandosi il cappello dove... Ci ha messo la cintura? Adam Black é con loro ed applaude i campioni, intimando il pubblico a fischiare il Delirium.

    JB: Modo molto inusuale di portare la cintura.
    ME: Fosse solo l´unica cosa inusuale di lui.

    Oh no... Il cappello di Will cade e lui lo insegue fino al ring! Yell annuisce e con passo marziale segue il compagno, salendo sul quadrato insieme al Cappellaio ed al loro Manager! Yell alza la cintura e si volta verso il Cappellaio che.. Tira una testata alla cintura del partner! SI SONO DATI IL CINQUE CON LE CINTURE! Queste vengono poi consegnate a Black che fa il dito medio alle Delirium, rotolando poi fuori dal ring. Intanto nel Backstage ci mostrano le immagini di Yukari Takeba e Kim Jung Park pronte ad osservare il match.

    mueaKVPZlR3y7O
    AoeR3yn
    ux4D82Emc5664X
    World Tag Team Championships
    Delirium (Aileen Wallace & Violet w/Misery)
    vs
    Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell© w/Adam Black)



    DIN DIN DIN
    Violet e Will sono dentro, loro cominciano le danze. Con Will Fable a gridare a Misery di guardarlo mentre fa le sue nuove manovre, ma la Rossa sfrutta l'attimo per tirare due veloci sberloni ad arrossare le guance del Cappellaio che viene stretto in una headlock, ma questo si dimena! SI DIMENA! URLA! AAAAA! GOMITATA ALLO STOMACO! ALLA TEMPIA! CALCIO ALLA GAMBA DESTRA, LA FA FINIRE IN GINOCCHIO... E LE TIRA UNA GINOCCHIATA AL LATO DELLA TESTA! Una striking combination con i fiocchi conclusa con una ginocchiata! Queen of Hearts Punishment! Violet rotola di lato per cercare di trovare un veloce appiglio alle corde e rimettersi in piedi, andando con il lanciarsi in un braccio teso nei confronti di Fable! SCHIVATO! ROUNDHOUSE ALLA SCHIENA DA PARTE DELLA SCOZZESE! Lo spinge alle corde pronta per effettuare una manovra d'alto impatto ma WILL SALTA! E' SOPRA LA TERZA CORDA E SI GIRA... PER TIRARLE UN CALCIONE NEI DENTI. SI LANCIA. MAD LIKE A HATTER! Violet non cade, barcolla! Questa volta viene spinta lei contro le corde e Will carica la testa indietro! TIRA UNA TESTATA... AL NULLA! Violet si è tenuta stretta alle corde si è evitata la combo di Will, corre immediatamente all'angolo più vicino, uno neutro e aspetta il suo avversario. Will non se lo fa ripetere due volte e si lancia in un tentativo di Clothsline Volante! OUCH! NOO! Ha colpito con la faccia l'imbottitura più alta e Violet ne approfitta! LO FA IMPATTARE UNA SECONDA VOLTA! TIRANDOGLI UNA GOMITATA ALLA NUCA! Sfrutta quel vantaggio creatosi per la frenesia di un Fable che non smette di dimenarsi, andando a colpire nell'impeto di quei movimenti, più volte la faccia di una Violet adirata dal suo reagire... indietreggia, Will si volta e SPINEBUSTER! Violet viene richiamata da Aileen e la scozzese risponde alla sua conterranea per andare ad acchiappare Il Cappellaio da un piede ma questo si muove troppo lungo il tragitto, cosa che fa mollare la presa a Lady Strong dopo averlo condotto al centro ring per dare il TAG! AILEEN E' DENTRO!

    ME: E il tavolo si alza senza mani, signori.
    JB: . . .

    Aileen vede come Wonder Man si sia rimesso in piedi già da subito, pronto a chiedere un Clinch! Aileen vede la cosa e cerca di acconten-No! Indietreggia, si muove agilmente nel tentativo di spingersi verso l'angolo con Violet! Sussurra una cosa alla compagna che scende immediatamente dall'apron e intanto Fable carica! BRACCIO TESO! No! AILEEN SI SCANSA! MA IL CAPPELLAIO MATTO NON SI FA FREGARE DUE VOLTE. SI FERMA IN TEMPO DALLO SBATTERE LA FACCIA! Adam Black esulta e ringrazia il cielo, ma Fable appena si volta per andare da Aileen si ritrova bloccato all'angolo! DA VIOLET! GLI HA AFFERRATO LA CAVIGLIA E AILEEN SI GETTA! DROPKICK ALLA BASE DEL GINOCCHIO! OUCH! Il povero Will zoppica e viene colpito dalla BLACK BLADE! Una sling blade efficace! Porta Will ad affaticarsi dopo l'energia sprigionata nelle sue manovre, AILEEN SI CARICA SULLA SCHIENA DEL CAPPELLAIO, PRONTA PER IL BACKSTABBER! VIOLET SALE SUL PALETTO, si carica per preparare la sua flying clothsline! VOGLIONO FINIRLA QUI! NOOO!!! Adam Black sale sull'apron e urla. "EHIEHIEHIEHI" Petulante come pochi! Violet ha un attimo di distrazione che gli costa caro! WILL CORRE E LA SPINGE VIA! VIOLET E' FUORI! Ma Will per liberarsi dalla manovra di Aileen tenta un Samoan Drop... MA COMPLETA LA BLACKSTABBER DELL'INCANTATRICE, OUCH. Wallace è stata schiacciata da Will ma ha subito meno danni di lui in quella manovra tenta di tirarselo indietro e così va per lo schienamento!

    UNOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEE!!!
    ...
    ...
    T-NO! WILL! E' ancora vivo! Dal Backstage le Ex-Aequo sono soddisfatte della cosa. Dopo essersi spaccato la schiena e averla spaccata anche ad Aileen con il suo cadere, rotola appena verso l'esterno e trova Adam che cerca di incitarlo ma trovandosi in zona nemica sta attento ad avvicinarsi troppo per via di una Misery agguerrita di fuori che ora sta prestando soccorso alla compagna Violet. Fable cerca di rimettersi in piedi! BLACKEST NIGHT! SHINING WIZARD DI AILE-NO! FABLE L'HA AFFERRATA AL VOLO! LA CHIUDE IN UNA HAMMERLOCK... BODY SLAM! I'LL HUFF AND I'LL PUFF! Will Fable corre all'angolo e da il cambio! CAPTAIN YELL! E' DENTRO!

    JB: Aileen sembra stia uscendo dal ring!
    ME: Forse vuole stare tra le mie braccia, John!
    JB: Penso... preferisca combattere che fare una simile fine!

    Capitan Yell cammina con passo marziale fino al centro del ring e nota Aileen finire sull'apron a mirarlo... SI LANCIA! SPRINGBOARD SWIS UPPERCUT! BLACK VORTEX... A segno! Ma fa solamente barcollare Yell! L'incantatrice si rialza e sfrutta quella poca distanza per sollevare la gamba in un tentativo di SUPERKICK! BAM! Colpito! Il Capitano è stordito da questa sequenza di manovre e vede la Wallace correre alle corde per cercare il rebound tentativo di BLACK BLADE! MA NO! NO! NIENTE SLING BLADE! VIENE AFFERRATA... E LANCIATA ALLE SUE SPALLE! AFTER DINNER! Yell applaude, ma Aileen spezza il fiato con un gancio al fianco! Colpisce una parta debole con tutta la sua forza, andando con altri! UNO! DUE! TRE! QUATTRO PUGNI! MA YELL RISPONDE ABBRACCIANDOLA. L'ABBRACCIO DEL SANDWICH! LA SUA VARIANTE DI BEAR HUG! STRINGE! Il direttore di gara chiede alla ragazza se vuole cedere ma di tutta risposta Aileen... TIRA UNA TESTATA A YELL! UNA! DUE! TRE! Scende giù e la scozzese corre per cercare di vincere la contesa gettandolo a terra con la SUA BLACK BLAD-CATCH THIS PROSCIUTTO! SHOULDER TACKLE MOSTRUOSO! Balla come se fosse un Robot! Sta ballando! E' CAPITAN ROBO-YELL! E VUOLE CHIUDERE! Corre alle corde! Violet ritorna al suo angolo! BON APPETTIT! SI LANCIA AD ATTERRARE SUL PETTO DI AILEEN! MA! NO! Aileen schiva! Fortunatamente non si ritrova sotterrata dal Poison Man! Tenta di rimettersi in piedi e BLACKEST NIGHT! ALLA NUCA! CHE BOTTA!!! Aileen cerca di ritentare una manovra conclusiva, si carica sulle spalle di Yell per fare la sua Double Knee Backbreaker, attende solo l'accompagnamento di Violet! Will Fable... non c'è più! E' fuori dal ring con Misery! La Texana sta cercando di convincerlo a farsi una foto insieme, ma Fable è indeciso, facendo avanti e indietro sui gradoni d'acciaio. Stanno sorridendo... Ma Will si volta richiamato da... ADAM! SALE SULL'APRON DI NUOVO!?!? "EDDAICAZZOOOO!" Le due del Delirium si ritrovano costrette a cambiare strategia! Aileen scende da Yell per cercarlo di lanciarlo al proprio angolo ma il Capitano ricambia la cortesia! IRISH WHIP! L'ha spedita fuori! No! Si è attaccata alle corde, WILL RIENTRA COME UN MISSILE MA SI BECCA UNA CLOTHSLINE VOLANTE VIOLET! NO! WILL SCHIVA! BLOCCA VIOLET! BE PREPARED! LA SUA SKULL-CRUSHING FINALE!!! NO! Violet lo blocca e SO WHA-No! Will va di Clothsline e si butta fuori con Violet, parte il rissone ignorante! Yell viene provocato dalla Wallace che ha appena visto una compagna cadere fuori dal ring e si lancia! Pure lui! Braccio tesoooo! ROTOLANO DI FUORI, PARTE LA RISSA SENZA FRONTIERE. Adam Black vede i suoi ragazzi menare senza riserbo e applaude, appluade... ka senza tenere conto di MISERY!!! PRENDE ADAM BLACK! LO TIRA GIU' DALL'APRON E SE LO CARICA PER LA SUA POWERBOMB! SCATACRASHHHH!!! KILL REALITY... SUL TAVOLO!

    ME: MA CHE CAZZO! SIGNOR BLACK!?
    JB: Per poco non beccava anche noi... Che macello!

    L'arbitro non ce la fa più! I legali sono fuori, i loro compagni pure, i manager litigano tra di loro... e CHIAMA IL NO-CONTEST! DIN DIN DIN! Misery si volta sorridendo di gusto per la soddisfazione tolta, ma una volta realizzato ciò che ha fatto è più che furente sul volto. Le Delirium si riuniscono salendo la rampa, sottolineano che non è finita qui mentre i campioni di coppia invece di acchiappare le loro cinture si dirigono verso il loro manager per vedere come sta. Mentre l'ultima inquadratura va alle Ex-Aequo soddisfatte di non vedere un Delirium vincente.




    Sarah Jameson ancora tra noi! Questa volta ha un altro interessante personalità della EWS da intervistare...GIDEON FUCKING BRAND! ODDIO È PROPRIO GIDEON BRAND! Gideon, questa volta da solo, si concede ad una breve intervista.

    SJ: Gideon, prima di tutto è un piacere rivederti davanti alle telecamere della EWS... Ma come mai sei al fianco di Hel? In tanti se lo stanno chiedendo.
    GB: Strano. Credevo di averlo reso chiarissimo l'ultima volta che ho parlato ai microfoni. Al momento abbiamo tanti pessimi campioni in federazione, c'è solo una valida campionessa che porta un titolo che, una volta, era solo nelle mani degli uomini. Quello che ho visto a...War in Mask, mi pare, è la dimostrazione di questo e da cosa lo dico? Dall'esperienza personale: quando gli incapaci affrontano i capaci, cercano sempre di trovare modi per sabotare questi ultimi ed essendo ciò che è successo ho capito che ciò che penso su di lei non è giusto, è sacrosanto.
    E voglio vedere da vicino questa cosa: io so cosa le manca e glielo darò. Che però le persone non si aspettino di vedermi alzare le mani sia perché non ne ha bisogno, sia perché io e lei abbiamo un accordo. Osserverò fino a quando lo riterrò opportuno e sarò lì finché ce ne sarà bisogno.
    SJ: Okay, questo è chiaro, ma ora ho un'altra importantissima domanda.
    GB: Posso già immaginare.
    SJ: La prossima settimana ci sarà Twister, evento che ospiterà un Match che hai vinto durante la tua carriera: L'Iron Man Rumble. Ci sarai anche tu la prossima settimana?
    GB: Ovviamente...no.

    WHAT?! GIDEON BRAND NON SARA' NELLA RUMBLE! La riposta lascia sorpresa anche la stessa Sarah Jameson.

    GB: È stato un piacere.

    Gideon annuisce per poi allontanarsi, notiamo che raggiunge Hel e i due vanno per la loro strada.




    BE IMMORTALIZED!!!

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOH! La theme di Mr Tank! Lo Stealer si presenta e questa sera ha una grossa grossa grossa grossa occasione! Il Top of the Rank si presenta sullo stage e alza le braccia, allargandole, mentre esplodono i pyros. Riuscirà a vincere nuovamente il Divine Championship, questa sera? Lo Stealer si augura di sì e ha anche una buona ovazione da parte del pubblico, ovviamente, canadese. Tank sale sul Ring e attende l'avversario!

    OH AIN'T NO REST FOR THE WICKED!

    Mr Tank è pronto e fissa verso lo stage. La theme di Shane Hero, l'attuale Divine Champion, rimbomba in tutta l'arena e...Tank aspetta. Tank aspetta. Tank guarda verso l'arbitro e....SI GIRA DI SCATTO! CHE SUCCEDE?! Niente. Shane Hero non lo attacca alle spalle, quindi guarda di nuovo verso lo stage e si rende conto che qualcosa non va. Il Titantron cambia immagine e vediamo...
    ...
    ...
    ...
    ...SHANE HERO CHE STA PRENDENDO A PUGNI ASH WALLACE! SHANE HERO HA STESO WALLACE E ORA LO STA PICCHIANDO! Notiamo che gli sanguina un po' la fronte, quindi Hero lo ha colpito con la Divine Championship Belt! Shane Hero continua a colpire duro The Ace with a Face e Tank guarda rabbioso verso lo schermo e...fa per lasciare il Ring!

    SH: Tutto inutile, Mr Tank. Puoi pure venire qui, raggiungermi e iniziare a combattere, ma il Match che tanto volevi...non avverrà. Volevi davvero vincere la Iron Man Rumble da Divine Champion? Povero coglione che non sei altro. Non solo non ci riuscirai a prescindere perché ti ho fatto due volte il culo, ma non te ne do nemmeno la possibilità di provarci. Vuoi sapere altro? Non solo non sarai tu a vincere la Rumble da Divine Champion, ma lo farò io.

    CALCIONE SUL CORPO DI WALLACE DOLORANTE A TERRA.

    SH: Secondo me nemmeno ci incroceremo durante l'incontro, perché quando ci sarò io, probabilmente sarai già stato eliminato da qualche altro perdente che non è minimamente in grado di allacciarmi le scarpe. Vincerò la Iron Man Rumble di Twister e volerò nel Main Event di Explomania...sperando che Ciro, Jokester o come cazzo si fa chiamare, vinca anche lui il suo Match, perché se voglio togliermi una soddisfazione, voglio che sia la più GRANDE possibile. Vieni pure a soccorrere questo coglione, noi, probabilmente, non ci vedremo più sul Ring.

    Shane Hero si allontana e Tank era già partito in quarta nel Backstage. Ormai Hero si è già allontanato e Tank raggiunge il suo amico Wallace, controllando che sia a posto. Wallace digrigna i denti e guarda verso Tank.

    AW: Maledetto pezzo di merda.
    MrT: Si, la pagherà molto cara durante la Rumble.

    Shane Hero ha così annullato il suo rematch contro Mr Tank, a sette giorni da Twister! Questa si che è stata una grandissima infamata.




    Tutto buio. Un alone fumoso di luce appare al centro dell'inquadratura che si solleva mostrandoci Kael Soul dall'alto, l'uomo ha un microfono con la mancina e la destra detiene la bomba, la solleva in aria.

    KS: Finalmente il momento della rivelazione è giunto. Il mio modo di consegnare a qualcun altro... questo mio oggetto. Quattro nomi si presentano davanti a voi a cercare la benevolenza medesima che io ho concesso loro adesso nell'avere una possibilità di prendere parte ad una sfida nel panorama più atteso di tutte le stagioni, Explomania. Voglio presentarvi i miei quattro nomi.

    Schiocca le dita e la luce aumenta, si illumina, una stanza bianca e perfetta dove su quattro differenti troni sono sedute quattro figure, uguali a... Kael Soul! Lo stesso Kael Soul ad essere in piedi invece parte proprio verso il suo simile di Sinistra e gli poggia una mano sulla spalla. Questo all'estremità dei braccioli della sua seduta ha due mani che stringono le sue e ha un sorriso sgargiante.

    KS: Lui è l-

    ???: Alleato, ops, scusa Kael, non volevo interrompere. Io sono l'Alleato.

    KS: Sì... fa niente, dicevo, nel caso decidessi di affidare a lui la bomba la userebbe p-

    Alleato: La userei per i Tag Team Partner, non importa il compagno, con il mio sostegno sarà come prendere una bella boccata d'aria.

    KS: Bene. Sì. Passiam-

    Alleato: Passiamo oltre, vai pure!

    Nella seconda seduta abbiamo un trono composto da teschi da cui alle orbite sgorga del sangue che non tocca terra, bensì bagna a sua volta i teschi più in basso a far ritornare il liquido cremisi a circolare. Questo simile di Kael è serio, ha un calice con dentro qualcosa di simile a ciò che tinge il suo trono e lo beve con tranquillità.

    KS: Lui è il Sanguinario. Affidata a lui... la bomba andrebbe a colpire il True Berserk.

    Sanguinario: Le bombe sono solite disintegrare... più che semplicemente colpire. Ma sarò lieto di setacciare personalmente se qualcosa sarà vivo dopo... e torturarlo fino all'ultima goccia di sangue. Finché non pregherà di smettere d'esistere, rinunciando a tutto ciò che ha creato pur di interrompere ciò che io gli infliggerò.

    KS: . . . Direi che è tutto.

    La terza sedia invece è un trono dorato, Sette Sigilli impressi lungo lo schienale e sui braccioli del trono, il vestiario di questo Soul è tendente al bianco, un sorriso tagliente e saggia con la mancina ciò che c'è nella mandritta, un anello dorato.

    KS: Lui è il...

    Divino: Il mio nome è conosciuto prima ancora che lo pronunci, Soul. Sono stato chiamato a partecipare solo perché... ho un conto in sospeso con chi infanga l'aggettivo della mia persona e sono sicuramente il più adatto a svolgere questo compito. Purificare ciò che è impuro.

    KS: Mh.

    L'ultimo trono. Il quarto Kael seduto invece è mezzo distrutto, impolverato e con quel Soul ad essere traboccante di lato, come addormentato. I suoi vestiti sono sporchi e fatti di polvere, ma non appena Kael Soul si avvicina... VIENE AFFERRATO E CHIUSO NELLA SUA DAMOCLE'S SWORD... Sta venendo sottomesso da sé stesso... e della sua stessa MOSSA?! Viene liberato giusto in tempo e la figura raccoglie il microfono. Kael lo fissa male.

    ???: Ragazzo... convocarci è stato l'errore più grande. Io sono il Rissaiolo. Parteciperò alla Rumble. Mi hai indicato una battaglia... ma io sono qui per finire questa guerra.

    Mic drop. Il Rissaiolo si siede e rimane in silenzio. Alleato si muove per dare una mano a Soul a rialzarsi ma questo lo scaccia e ha un sorriso sul volto, sta sorridendo e prende il microfono lasciato cadere dal Rissaiolo, voltandosi verso la telecamera.

    KS: Questo è tutto. Spero di non aver deluso le vostre aspettative, perché io sono... trepidante.




    EH! EHHHH! EH!
    Ahahaha... Risata di Jokester ad accompagnare quella melodia come sempre, danza prima di arrivare sulla cima della rampa e la percorre facendo il segno della bevuta e di togliersi gli occhiali da sole, per poi versare il liquido immaginario nella sua mano destra a terra e lanciare a terra gli occhiali per schiacciarli. Scuote il capo e ridacchia, battendo con entrambe le mani libere sulla placca della sua cintura da Undisputed... AMAZING! Lo sente! Una ragazzina ha urlato il nome dell'attore verso Jokester e questo le URLA CONTRO DI STARE IN SILENZIO QUANDO RIDE! E' in lacrime! Jokester entra nel ring rotolando sotto la corda più bassa ma si ferma a metà fra ring e apron, con le mani sotto la nuca mentre batte i piedi con lentezza a terra, aspettando il suo compagno.

    COULD YOUUUU!!!
    Non si fa attendere Axel Storm! E' carico. Solleva il pugno destro verso il cielo e guarda in aria, lo scuote per caricarlo e mentre scende la rampa va a tirare un colpo di Polish Hammer. Urla anche lui! Caricato a bestia per una occasione che non si può permettere di farsi sfuggire ma nonostante la carica si ferma a guardare la ragazzina lasciata in lacrime, mentre Jokester rotea gli occhi e saluta Axel, fabbro a togliersi il berretto della sua officina per ruotarlo e metterlo alla ragazzina, gli indica il Campione Undisputed!

    AS: Cresci e allenati, così potrai fargli il culo di persona.

    La ragazzina sembra confusa dal regalo di Storm ma sorride quando sente quelle parole e sembra inneggiare ora per il Fabbro!

    ME: Woh. Ha capito subito che aveva cattivo gusto.
    JB: Può ancora tifare entrambi.
    ME: Certo, certo.

    WE GOT US AN IRISH PUB
    Il pubblico esplode per il ritorno del rissaiolo irlandese, una settimana fa ha avuto il suo match di ritorno e ora la sua grande opportunità, appena giunto alla rampa sembra essere molto serio. Ma dopo fa un bel sorriso sentendo il pubblico e innalza il suo Big Friend Barrel per tirarsi una sorsata più che ampia e ispira l'aria di quell'arena, della rampa, si gode il suo momento e batte con la mano sul legno del suo compagno più fidato e scende la rampa.

    ". . ."
    IL SUO TITANTRON! Muto ma presente e si illumina interrompendo a metà l'entrata di Ryann a farsi improvvisamente serio, non c'è solo Matt ma anche il caro Vincent Ross ad affiancarlo per fargli da manager e quest'ultimo si mette frontale proprio all'Irlandese che si volta e sollevando il mento, inarca il sopracciglio destro, soprattutto quando Vincent mette una mano su BIG FRIEND BARREL! WOOOH.

    VR: Siamo qui per evitare che Jokester possa attaccarti alle spalle e mandare a monte una occasione più che d'oro, Ryann.
    RM: Credi sia davvero furbo metterti tra un uomo e il suo barile di birra ?
    VR: E tu ? Tra un uomo e la sua possibilità di eccellere ? Signor Murphy. La prego. Sia abbastanza furbo da capire quando salire sul ring... e quando stare a commentare chi eccelle più di lei.
    RM: Staremo a vedere.

    I due atleti entrano nel ring ma non prima di Vincent a dare una pacca sulla spalla al suo amico Matt. Tutti sono dentro e Jokester decide di lasciare lo spazio ad Axel, mentre si poggia sul paletto e fa ciondolare la cintura Undisputed in alto, quando il Direttore di Gara sta per prenderla, la fa cadere a terra! Gesto a sconvolgere i partecipanti del match, ma non Ryann che non sembra essere interessato a cosa svolge il Clown e sfrutta l'attimo per superare Aries costringendolo all'angolo!

    RnHBlz5gmQNSje
    AoeR3yn
    7olRfVOsSeRkbY
    Jokester & Axel Storm
    vs
    Ryann Murphy & AM Azing



    DIN DIN DIN!

    Ryann parte immediatamente con qualcosa che blocca il fabbro! Una mano tesa e un sorriso, Axel sorride e va a ricambiare il gesto a venir acclamato dal pubblico. Ma dopo i due si distaccano per riprendersi con un veloce clinch, manovra di lotta che il fabbro spezza subito per andare con tutte e due le mani a bloccare il braccio sinistro dell'Irlandese che non si fa problemi a rispondere con dei poderosi calci all'addome di Storm in risposta al suo tentativo di torcergli il polso! Il Former Undisputed cerca di finire dietro a Murphy ma questo lo tiene a debita distanza e lo costringe a mollare la presa di sottomissione con una veloce spinta! Rebound alle corde per Storm! CROSSBODY! Axel rotola di lato dopo l'esecuzione della manovra e aspetta Ryann mettersi in ginocchio! PENALTY KICK IN PIENA FACC-NO! Rotolata da parte dell'irlandese che finisce dietro il Fabbro e tramuta tutto in un veloce rollup!

    UNO!
    ...
    ...
    D-NO!

    Axel è di nuovo in piedi, si piega per afferrare le gambe di Ryann e lo getta a terra! ROLLUP!

    UN-NO! Un pugno alle anche devastante, Murphy non si risparmia nella brutalità ma con eleganza si alza in un veloce Kip-Up! Tenta di raggiungere Axel ad essere rotolato di lato! BRAWLING CLOTHSLINE! POLISH HAMMER! Un incrocio a piena potenza! NESSUNO CADE! Ma entrambi sono stati colpiti, barcollando di lato... MURPHY CORRE! HEAVY MACHINE! CHE BOTTA! Uno Shotgun Dropkick in corsa che spedisce il fabbro all'angolo avversario con Aries a colpirlo con UNO! DUE! TRE! QUATTRO PUGNI! Fino a venir richiamato dall'arbitro. GOMITATA DI AXEL! Colpisce l'attore e carica Ryann! NO! Murphy schiva il colpo e mettendosi in ginocchio spinge, facendosi leva con le gambe, Storm nuovamente all'angolo e questa volta va a caricarlo! CLOTHSLINE! La difesa di Axel cede contro due avversari così infervorati per guadagnarsi una opportunità titolata a Twister! Storm cammina in avanti e Ryann prende la mira muove assestargli il suo calc-TAG! Aries entra e fa parlare Vincent che ordina a Ryann di tornare al suo angolo! Aries carica! A-MAZING LOCK! GLI SI E' LANCIATO CON TUTTO IL PESO SULLA SCHIENA! Ma Axel si regge alle corde nelle vicinanze! MA ARIES CHIUDE! NON VUOLE SAPERNE NIENTE! VUOLE LA RESA DI AXEL STORM!

    ME: Guardalo! E' un pazzo furioso!
    JB: Qui abbiamo l'opportunità d'oro per chiunque e Aries può riscattarsi qui e ora.

    STRINGE IL COLLO DI STORM! Ma l'arbitro conta fino a quattro e si ritrova a sospendere la manovra di sottomissione che ha provato il fabbro... Matt carica il suo calcio, vede Axel completamente stordito e VA! CLOSING CREDITS! NO! NO! RIMBALZA! Storm si è chinato in tempo! Ariesh a colpito la corda centrale! WHAT! Il Fabbro non perde tempo a scendere dal ring con una veloce rotolata per acchiappare il piede di Matt e trascinarlo violentemente giù! Che impatto! Sale veloce sull'apron e sale le corde fino alla terza! SPRINGBOARD... ELBOW! CHE MANOVRA! Storm non vuole condividere la sua possibilità e cerca di rialzarsi in piedi per andare verso Jokester che intanto era impegnato ad avere la fronte poggiata sopra il proprio paletto, annoiato da cosa sta succedendo a pochi metri da lui! Axel si avvicina al suo angolo per dargli il ta-NO! CINEPLEX! TIGERPLEX! Axel di nuovo in piedi, dopo aver compiuto una rotolata all'indietro e barcollante cerca di passare oltre ad Aries! MA SHOTGUN SHOTEI IN PIENA GUANCIA DESTRA! OUCH! SI VOLTA! SHOTGUN SHOTEI PURE A JOKESTER! NO! Il Clown gli ha afferrato il braccio in tempo e lo guarda parecchio incazzato... per poi ridere! Sta ridendo! E GLIELO SBATTE SUL PALETTO! GLI SBATTE IL BRACCIO SUL PALETTO D'ACCIAIO! UNA! DUE! TRE! VOLTE! Aries non fiata, neanche una parola, ma la sofferenza grazie alla sua mimica facciale ci fa capire essere tanta! CALCIA FUORI DAL RING JOKESTER! Si libera... sofferente e si volta verso Axel Storm ad esse-NO! German Suplex! Manovra a rilascio che porta l'attore a volare dall'altra parte del ring e anche in modo parecchio violento! Il Fabbro ha usato tutta la sua forza nella manovra e ora giace a terra stanco. Mentre Jokester si rimette al suo angolo e sorride entusiasta. Aries cerca di risollevarsi usando le corde e TAG! Ryann è dentro! Aries spalanca gli occhi e sbuffa dalle narici, mentre Murphy gli indica il loro angolo. E corre verso Axel! Storm si sta per riprendere ma! THE HANGOVER! Jumping Cutter dal nulla! Veloce si rimette in piedi per andare ad afferrare per la nuca il fabbro e... BEST BEARD IN TOWN! TESTATA PAUROSA! MA NON FINISCE QUI... Lo solleva! Un Suplex! No... peggio! BEARDBUSTER! MY GOSH! Ryann trascina di poco Axel per allontanarlo dalle corde, attenzione ai dettagli utile e lo schiena!

    UNOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEE!!!
    ...
    ...
    NO!!! Axel in questo scontro che lo ha visto contro entrambi i suoi avversari non vuole cedere e Ryann annuisce, rispetta la decisione ma si mette all'angolo, opposto rispetto sia a Jokester che Aries e prende la mira... VA DI KUUUUUUUNG FUUUUUUUURY! AXEL CADE... ma si evita la mossa facendolo! Cade di faccia per la fatica ma con un sorriso soddisfatto di aver predetto Ryann, gli sussurra qualcosa... e Murphy gli sorride, Axel sguscia via con una rotolata per andare al suo angolo. SCHOCK... Ceffone di Jokester sulla schiena. D'alto impatto e richiama il TAG. Storm rotola fuori, cadendo dall'apron per il match faticoso che ci ha offerto. JOKESTER E' DENTRO. Immediatamente Ryann cerca di fare qualche passo indietro alla veloce avanzata del clown! BREAK THE ICE! Cinque veloci pugni a colpire spalle, addome e viso in una sequenza scoordinata a non aver dato tempo alla Brawl Machine di reagire contro un fresco Jokester! STA PER CONCLUDERE CON LA SUA FOREARM... NO! SCHIAFFONE DI RYANN IN PIENO PETTO PER ALLONTANARE JOKESTER! Respinge via e TENTA UNA TESTATA! No! Il Fu Ciro lo ha bloccato! GLI TIRA LA BARBA! RYANN IMPAZZISCE! Calcione al petto di Mr.J! VERY ALCHOLIC STUNNE-NO! BREAK THE ICE! Inverted Atomic Drop seguito da un velocissimo Double Knee Backbreaker! Ryann finisce all'angolo e TAG! Matt non da nemmeno il tempo a Ryann di riprendere fiato che si lancia lui al suo posto!

    ME: Incredibile! Sta continuando a rubare tag su tag, vuole la scena principale!
    JB: Anche Ryann non vuole cedere spazio.
    ME: MA LUI OFFRE LA BIRRA. ARIES COSA OFFRE ? IL SUO SILENZIO... ? Ah. Beh, sì, direi che mi va bene.

    MATT ARIES VOLA! Breaking the 4th Wall! SPRINGBOARD SPEAR! Prende in pieno Jokester e comincia a tempestarlo di pugni! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! Matt non si contiene! FOREARM STRIKE! Aries si rialza barcollante e si rilancia su Ciro! HOLLYWOOD BOULEWARD! DOUBLE FOOT STOMP! Ma Ciro lo blocca! Afferra le caviglie dell'attore e lo getta a terra, lo stinge... FINDING A FRIEND! LA SUA VERSIONE DELLA AMAZING LOCK! MY GAWD!!! Cerca di togliere il fiato ad Aries con la sua medesima manovra, Mr.Smile si espone come può con il volto verso l'orecchio del Protagonista pur di fargli sentire la sua risata urlata nelle orecchie! Matt... spinge con le gambe! HA UNO SCHIENAMENTO!

    UNOOOO!!!
    ...
    ...
    DUE!!!!
    ...
    ...JOKESTER STRINGE PER UN ULTIMA VOLTA MA DOPO LO LIBERA PRIMA DEL TRE!

    Matt rotola di lato... si regge la gola, il respiro cerca di venir controllato. TAG! Ryann vuole entrare ma questa volta Aries lo ferma, lo blocca mettendosi davanti! Vincent Ross sale sull'apron, stanno cominciando a discutere! Jokester è dietro di loro, seduto come un bambino con le gambe incrociate a ridacchiare.

    VR: Signor Murphy, cosa le ho detto. Sta intralciando la sua ma soprattutto l'occasione di Aries!
    RM: Matt. Torna al tuo angolo o ti ci mando io, fella.

    Aries alla minaccia annuisce... MA SPINGE RYANN! Ryann lo guarda malissimo... E JOKESTER LO SPINGE! SBATTE CONTRO ARIES E POI LO AFFERRA... E LO CHIUDE IN UN ROLLUP! LO HA IMPACCHETTATO FACENDO LEVA CON LE GAMBE. RIDE TANTISSIMO.

    UNOOO!!!
    ...
    ...Ryann si sta dimenando. Matt è un attimo accasciato e si rende conto della cosa e ritorna dent-NO!

    DUEEEEE!!!!

    ...Matt si volta e Axel gli sta tenendo la gamba!? Ha fatto il giro pur di bloccarlo!?! Vincent non sa cosa fare!
    ...
    TREEEE!!!

    COSA?! COSA?! COSA!? Axel lascia andare Aries e si allontana sfiancato. Jokester rotola immediatamente di lato e termina solo ora la risata, prende il suo titolo Undisputed e applaude da fuori ring mentre indietreggia, andandosene via abbastanza sorridente. Inquadratura veloce ad Axel Storm con entrambe le mani sulla faccia, stanco ma annuisce soddisfatto. Matt non sa cosa fare, guarda Ryann e gesticola, Vincent Ross gli fa cenno di andarsene e borbotta qualcosa sulla possibilità persa. Ryann Murphy è lasciato al centro del ring, seduto a gambe conserte, con un volto serio ad annuire e applaude... tre battiti di mano in direzione dei suoi avversari si rialza in piedi e con le immagini dell'Irlandese fissare Matt tentato di raggiungerlo sul ring ma fermato dalla sapienza di Vincent a non consumare energie, Axel Storm devastato ma felice e Jokester sullo stage ad improvvisare un balletto prima di scomparire, si chiude questo main event... L'ULTIMO HIGHWAY PER TWISTER ED EXPLOMANIA E' SEMPRE PIU' VICINA.

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 16/4/2020, 21:17
  13. .

    Ormai è stata annunciata la Preview della prossima puntata di Highway, ma chi viene mostrata ora è Alison Saint! La Saint si sta sfregando le mani, ha un sorriso che vale più di mille parole, mentre Mr Tank sta preparando il Ring attire per la prossima puntata di Highway, anche lui avrà un Match molto importante.

    AS: Sai, Chris, non credevo che Hel potesse essere tanto stupida. Non solo ignora le mie parole, sapendo benissimo di essere un pericolo costante per lei, cosa che ho abbondatemente dimostrato in quel di War In Mask, ma ha anche la faccia tosta di sfidare quell'idiota, ma utile, di Prince Khalid. Mi sta sottovalutando e la cosa mi piace molto, adoro essere sottovalutata, è successo spesso durante l'ultimo periodo e ho avuto modo di rendermi temibile. Prince Khalid vs Hel per lo Slobber Knocker Championship. Che occasione GHIOTTISSIMA per la sottoscritta. Riuscirà Hel a mantenere il titolo contro quel pagliaccio? Probabilmente, senza alcun aiuto, sì. Prince Khalid è un povero inetto che è capace di farsi valere solo quando qualcuno abbassa la guardia, e non l'ho mai visto combattere. Ma il suo modo di agire, di parlare, di porsi, fanno capire benissimo che tipo di viscida persona è...ed è proprio la persona adatta a tutto! Chissà, potrebbe essere proprio il momento giusto di avere un nuovo Slobber Knocker Champion. Prince Khalid non piace a nessuno, nemmeno a me, ma si sta dimostrando di essere la persona giusta per il mio piano, per poter distruggere tutto quello che voglio. DEVE assolutamente vincere il titolo Slobber Knocker contro quella fatina bianca del cazzo. Perché? Perché così sarà un altro tassello alla distruzione di questa divisione, un tassello per farla rinascere secondo il mio volere. Hel senza titolo Slobber Knocker sarebbe un altro calcio a questa divisione, ed è proprio quello che ci vuole. Buona fortuna a Prince Khalid! Chissà, magari riceverà anche lui un aiutino da qualcuno o qualcuna, proprio come è successo alla GRANDIOSA Women's Champion Izebel! Ho anche visto il tentativo di Rebecca, ma presto si renderà conto che sarà tutto inutile. Hehehehehe.

    Lo Stealer sembra aver scelto l'attire per la serata di Highway e si avvicina ad Alison.

    MrT: Non mi dai la buona fortuna?
    AS: Non ti serve.
    MrT: BRAVA! Proprio così! Sai, quando ho vinto la Iron Man Rumble per la prima volta, ovvero durante il primissimo Twister, io ero World Tag Team Champion insieme a Juanin Pablo Escobar. Fu una vittoria inaspettata per tutti, anche per me, ero nuovo, ero un rookie, ma fui in grado di vincere quel Match assurdo, anche se eravamo di meno, anche se non ero minimamente pronosticabile siccome c'erano persone più in gamba di me ai tempi, ma io ho smentito tutti, dimostrandomi più in gamba di molti altri atleti più esperti di me. Dove voglio andare a parare? Ad Highway ho un Match valido per il titolo Divine contro Shane Hero. Shane Fucking Hero. Colui che riesce a sorprendere tutti quando nessuno se lo aspetta. Ma lui può mai aspettarsi di perdere il titolo Divine una settimana prima di Twister? Sicuramente no, per lui potrebbe essere una conferma scontata, ma mi starebbe solo sottovalutando, cosa gravissima sottovalutare uno come il Top of the Rank. Alison. Io ad Highway vincerò il titolo Divine. Ma lo vincerò davvero per poi ripetere un grande risultato, quel risultato che c'è stato a Twister I. Vincere la Rumble con un titolo attorno alla vita. Sai bene che non sarei l'unico a vincere una Iron Man Rumble mentre si ha già un titolo in spalla. Già ci sono stati risultati simili, in passato, credo Chris Crabb abbia vinto la Iron Man Rumble da Divine Champion. Ma ci sarà un grande differenza tra me e il mio amico granchio. Lui perse il titolo Divine prima di Explomania, ma non sarà il mio caso. Io arriverò ad Explomania da Divine Champion e vincerò di nuovo il Main Event di Explomania con DUE Titoli: Divine & Undisputed. Sarei il primo? No, Shin, e lo dico con orgoglio, ha avuto modo di raggiungere questo ENORME traguardo. Questo cosa significa? È la dimostrazione che tutto è possibile. Lui ci ha creduto, lui ci è riuscito. Divine Champion all'inizio di Explomania, Divine e Undisputed alla fine del PPV. Ci è riuscito lui, ci riuscirò anche io. Per questo Shane Hero deve stare molto molto attento quando si tratta di me. Il Pro Wrestling Savior si troverà davanti ad un vero salvatore della federazione. Davanti a qualcuno che valorizzerà ancora una volta quella cintura che si trova sulla spalla sbagliata. Vedrai, Alison, la prenderò io dalle mani di quello stronzo. Il titolo Divine avrà un vero campione e ci saranno dei grandi Match con quel titolo.

    Alison, di buon umore, si alza in piedi e sorride allo Stealer, accarezzandogli un braccio.

    AS: Allora vai e colpisci, vinci quel titolo e vincilo anche per me.
    MrT: Ed è proprio quello che farò. Lo vincerò per te, per me, per la EWS.


    Occhiolino da parte di Mister Tank, che chiude la borsa e la solleva. Ormai è sempre un orologio che continua a correre verso gli eventi più importanti della federazione. Manca davvero poco a Twister.

  14. .
    Boom


    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Hatter
    -Drake vs Shane: Hatter
    -Hel vs Rodrigo: Tank
    -Murphy vs Jokester: Hatter
  15. .

    sLQL2



    BOOM BOOM BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! Siamo a Vancouver, in Canada! Siamo nel parcheggio dell'arena e arriva un bel macchinone! Chissà chi c'è dentro! Si apre la portiera del passeggero e spunta fuori...
    ...
    ...
    ...HEL!
    Hel esce dalla macchina e avanza un po', sentiamo che si apre un'altra portiera e una MANONA tende verso di lei lo Slobber Knocker Championship. Hel guarda sorridendo la cintura, la prende e la mette in spalla. L'inquadratura si allarga e notiamo che chi ha passato lei la cintura è...
    ...
    ...
    ...
    ...GIDEON FUCKING BRAND!
    Gideon Brand! The Hunter sta scortando la Slobber Knocker Champion, Hel, all'interno dell'arena! I due continuano a camminare e arrivano dove ci sono diverse Venom Roses e anche diversi membri della sicurezza. Forse per non far già partire delle scazzottate tra Il Delirium e le Ex-Aequo. Rebecca nota Hel e annuisce verso di lei, notiamo la mancanza di Alison Saint, ma arriva Cassie Karter. La responsabile delle Venom Roses è felice di rivedere Hel.

    CK: Benissimo, a quanto pare ti sei ripresa in fretta, mi fa molto piacere. Alla fine si vuole fare le cose in grande, giusto? Quindi la tua presenza è molto gradita.

    Hel fissa verso Gideon che...accenna un sorriso, poi rivolge lo sguardo verso Cassie Karter e...SLAPPONE IN FACCIA! UNO SCHIAFFONE POTENTE E PUNGENTE! UUUUH! Cassie indietreggia con gli occhi spalancati. In quel momento stava arrivando Khalid con Izebel! Khalid si mette la mano davanti la bocca e ritorna sui suoi passi, mentre Izebel rimane. Cassie Karter sembra scioccata dallo schiaffo di Hel!

    H: Si. Io farò le cose in grande, al contrario di te che non valorizzi abbastanza questa divisione. Lo farò grazie al titolo Slobber Knocker, che solitamente cinge la vita degli uomini. In questi mesi non abbiamo visto una singola donna nel King of the Random o nel Match per la Bomba, a malapena le abbiamo viste a Towards the Power. Probabilmente se ci fossero abbastanza uomini, non ci sarebbero nemmeno le donne nella Iron Man Rumble di Twister. Sei una donna come le Rose che gestisci, per cui mi auguro che per scusarti ti darai da fare insieme a noi. Spero colmerai la tua mancanza di dar alla divisione il valore che merita nell'immediato futuro, nonostante lo scetticismo che nutro nei tuoi confronti.

    WOW. Hel è veramente delusa e arrabbiata! Guarda nuovamente verso un Gideon sorridente, quando volano le mani è sempre contento. Hel si sistema lo Slobber Knocker Championship sulla spalla e si allontana, stasera avrà un Match. Cassie Karter è ancora sorpresa e scioccata dallo schiaffone, ma i suoi occhi diventano seri, chissà se si inventerà qualcosa o meno. Izebel è rimasta a guardare e...ritorna Khalid, il quale sembra ora più tranquillo, tutto sommato non sembra che voglia incrociare la strada con Hel.




    Cambia inquadratura e notiamo un big man molto scocciato. MICHAEL MONEY! Michael è davanti alle telecamere e sbuffa.

    MM: Così quel Vincent Warson III è Army Man Erwin? Ma davvero la gente crede alle parole di quel pazzo? Stiamo parlando di un individuo che prima si credeva un Aviatore, poi un Mago, dopodiché un Luchadore e infine una specie di Agente Segreto sotto copertura. Falso come una banconota da 7 dollari. Poi come ora associare il sottoscritto alla malavita? I miei soldi sono veri e puliti! Così puliti che i miei soldi PROFUMANO! La sua è solo diffamazione e potrei anche denunciarlo, ma non avrebbe nemmeno un centesimo per pagare un buon avvocato, quindi dovrebbe ringraziare questo mio atto di pietà verso di lui. Quin-

    Michael Money si ferma e ha di fronte un individuo con la quale ha già incrociato i pugni dal suo ritorno. DEVIL TIGER!

    DT: Money-san. Certo, siamo stati avversari, ma mi trovo d'accordo su una cosa che hai detto e...
    MM: Fermo lì, Tigre a Sciabola, so che sei esperto nei Tag Match, ma...
    DT: No, ti fermo io. Non ho la minima intenzione di chiederti una collaborazione, ma ho solo detto che mi trovo d'accordo con te sul parere che hai su Eruvin-san. Quel tipo ha mancato di rispetto. Non ha mancato solo di rispetto alla mia persona, alla tua persona, o anche a quella di Rodrigo Almendra. Ha mancato di rispetto all'intera disciplina. Non posso ignorare questa sua arroganza.
    ??: Io non ho mancato di rispetto a nessuno! So quello che dico e so quello che vedo!

    MA È PROPRIO ERWIN! Subito guardato male da Money e da Tiger!

    AME: Rodrigo? Basta vedere quanto si è infastidito con un cartello del pubblico che inneggiava alla droga, in quel di War In Mask. Sicuramente si è sentito scoperto! Michael Money? Uno che fino a qualche tempo fa si credeva solo uno grande e grosso, un arrogante pieno di sé. Ora è tornato con le tasche piene di soldi, fin troppo sospetto! E tu, Devil Tiger, nascondi il tuo volto ed è abbastanza per poterti incriminare! Sei fin troppo sospetto! Fin. Troppo. Sospetto.
    DT: Inizio a capire che con te il confronto verbale non è possibile. Con te ci vuole il sacro linguaggio comunicato sul campo di battaglia! Ci vediamo la prossima settimana, Eruvin-san.

    Devil Tiger si allontana e Money fissa Erwin.

    MM: Senti, coso. A me Devil Tiger non è che sta poi così simpatico, ma tu mi stai decisamente antipatico. Credo che sarò presente durante il Match, giusto per rendere le cose più divertenti.




    PAINKILLER!!!
    Il principe del dolore di Detroit, il violento True Berserk Drake Mason è arrivato sulla rampa e ha in spalla la sua cintura, accarezza la placca e fa la V alla telecamera che lo inquadra, sembra abbastanza divertito dalla contesa che gli spetta e per nulla preoccupato, tanto che prosegue fino alla rampa con passo calmo, per salire sul paletto e sollevare la propria cintura indicando il nome inciso sopra. "Drake Mason".

    ME: Una scelta dura su chi tifare, quindi mi limiterò a puntare al più violento.
    JB: Tu non vuoi più commentare in un'arena ma in un mattatoio.
    ME: E in una birreria, ma senza Ryann... mi manca la sua birra.

    NO REST FOR THE WICKED!
    Il Pro Wrestling Savior non si fa attendere nemmeno lui, cintura Divine alla vita con tanto di microfono alla mano e compie qualche passo lento, la lingua viene passata sulle labbra e sembra avere un conto in sospeso con il principe del dolore Mason e infatti lo indica durante il percorso, fermandosi accanto alla rampa del pubblico per tirarselo sul colletto e mantenere l'indice puntato verso il True Berserk e pian piano si porta il microfono alle labbra.

    SH: Ti consiglio di comprare adesso le sue T-Shirt per tappare i buchi di casa tua, perché quando avrò finito... aumenteranno di prezzo in memoria della sua scomparsa.

    Drake si affaccia infuriato. Hero comincia a ridere e si avvia verso il rin-SYSTEM'S END! DRAKE DALLA TERZA CORDA... SI LANCIA FUORI! LO HA PLACCATO! Comincia a colpirlo con una serie di pugni senza alcun freno! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTT-NO! DITA NEGLI OCCHI DI SHANE SU DRAKE E GANCIO DESTRO! Ribalta la situazione e anche lui si scatena come una bestia! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! DRAKE TENTA DI AFFOGARLO! GLI FICCA I POLLICI DENTRO LE GUANCE. VUOLE STRAPPARGLIELE. CINQUE. SEI. SETTE PUGNI DI SHANE SU DRAKE! SI stanno massacrando ma Hero rallenta con i colpi dopo la furia iniziale e cerca di liberarsi dalla stretta di Mason colpendolo all'addome con una ginocchiata! UNA SECONDA! Spezza il fiato dell'anarchico e lo afferra per la nuca mentre lo rialza vuole lanciarlo contro i gradoni! SCATATRACK! DRAKE HA RIBALTATO L'IRISH WHIP! Ha fatto colpire duramente la schiena del Salvatore del Wrestling contro l'acciaio e gli si lancia contro! No! Hero colpisce con una gomitata Drake e gli afferra la nuca! UNO! DUE! TRE VOLTE! Lo fa impattare contro di essi tre volte e con il viso a diventare rosso! QUATTRO! CINQU-NO! Mason calcia via i gradoni e fa impattare la faccia di Hero contro il paletto d'acciaio! Il direttore di gara cerca di richiamarli ad entrare sul ring! Ma Drake lo manda a quel paese, strappa via la cintura Divine dalla vita di Shane e vuole colpirlo! SDANG! IMPATTA SUL PALETTO! HERO HA SCHIVATO! SUPERKICK! Colpisce la sua stessa cintura disarmando l'anarchico e va di braccio teso! Drake lo schiva! OUCH! NO! Shane per poco non si infliggeva una brutta botta al braccio sul paletto e indietreggiando colpisce Drake con una gomitata! Tenta di farlo sbattere contro l'apron ring ma Drake non vuole saperle e gli tira una testata da paura! I DUE TRABALLANO... Ed entrano sul ring! Vogliono ufficializzare questo massacro!

    ITKdcR9AoeR3ynIVGTXNT
    Drake Mason vs Shane Hero



    DIN DIN DIN!

    L'arbitro non aspetta nemmeno che i due siano in piedi, ufficializza la contesa! Shane e Drake infatti non si danno tempo a vicenda di rialzarsi, cominciando a colpirsi con una serie di pugni dritti al viso, non pensando minimamente alle difese! SHANE! DRAKE! SHANE! DRAKE! SHANE! DRAKE! DRAKE! DRAKE! SHANE... lo spinge di lato sulle corde! GAWD! Gli incastra la testa fra la corda centrale e quella più bassa, lo soffoca! Cerca di ridurre il fiato e ricambiare il favore che Drake ha fatto con lui pochi secondi fa! Ma adesso l'arbitro sta contando! QUATTRO! Shane si distacca non vuole concedere nessuna vittoria e cerca di prendere bene le misure, si sposta al lato di Drake per mirarlo con il suo SUPERKICK! LO SPEDISCE ALL'ANGOLO SI GETTA CON UNO SPLASH! MA TROVA L'ANGOLO VUOTO! Drake schiva e sale subito sul paletto per cominciarlo a colpirlo con una serie di pugni! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SE-NO! OUCH! Shane gli ha afferrato le gambe e lanciato contro l'imbottitura più alta facendogli impattare la testa e lo chiude in un rollup!

    UNOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEE!!!
    ...
    ...
    NO! Drake c'è ancora... ribaltando la situazione e il rollup!

    UNOOOO!!!
    ...
    ...
    DUEEEEE!!!
    ...
    ...
    T-NO! Shane ha afferrato le corde nelle vicinanze e si è tolto da una situazione spinosa, ma quando si sta per rialzare trovare il piede di Drake! GOODBYE NORMALITY! SUPERKICK! Hero va a rotolare all'angolo ma rimane ancora in ginocchio! VEDE LA CARICA DI DRAKE! CLOTHSLINE! MA NON RIESCE AD EVITARLA! Barcolla in avanti e si vede il braccio tirato da Mason! SHORT-ARM LARIAT! CHAOS HIT! NO! La testa di Shane Hero si incastra sotto il braccio dell'Anarchico evitando il colpo e... NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Ma si rimette in piedi... E SHORT-ARM LARIAT! COLPITO! AFFONDATO!

    JB: Nessuna esclusione di colpi! Nessun campione vuole cedere!
    ME: Due combattono! Uno vive! Due combattono! Uno vive!
    JB: Ora... però non esageriamo... bella citazione.

    Hero sta per allontanarsi ma viene preso da Drake alla caviglia! Lo tira giù! Facendogli impattare la nuca sul ring mat e cerca di mettersi sopra di lui! UNO! DUE! TRE PUGNI MA OUCH! Calcione di Shane ad allontanarsi l'anarchico a finire sulle corde, va di rebound! END OF STO-NO! Che acrobazia, Drake Mason salta la manovra di Shane e MAJESTIC ADVI-NO! Hero lo spinge via prima che possa fare altro! SUPERKICK! Di nuovo! Lo spedisce all'angolo! SPLASH! Questa volta Drake viene preso in pieno e NORTHERN LIGHTS SUPLEX! Si risolleva con un colpo di reni portandosi dietro anche Mason! SHORT-ARM LARIA-NO! Testata di Mason! Testata di Mason! Lo spedisce all'angolo dove prima si trovava lui...E LO CARICA! Una serie di calci veloci e roundhouse! UNO! DUE! TRE! QUATT-NO! Shane gli blocca la gamba e Drake va di single leg dropkick! Spingendo il Pro-Wrestling Savior contro il paletto ma cadendo a terra, concedendo la gamba all'atleta di Chicago! FIGURE 4 LEG! LO HA BLOCCATO LI! DRAKE HA LE CORDE VICINE! PROVA A RAGGIUNGERLE! NO! Shane si sporge di lato, lo piega e lo porta lontano da ess-NO! Colpo di reni! Drake si attacca! L'arbitro conta fino a quattro e in quei quattro secondi Shane ringhia e si solleva lui stesso sulle corde pur di amplificare la manovra e il dolore, rilascia l'anarchico di cui parole proferite vengono censurate... Hero viene bloccato dall'arbitro visto che Drake si mantiene ancora sulle corde, Shane cerca di togliersi di mezzo il direttore di gara mentre Drake si trova all'angolo, voltato verso di esso... cosa sta facendo ? Shane è stufo cerca di lanciarsi verso Drak-NO! MY GAWD! MY GAWD! SGAMBETTO E IMPATTO SULLA SEZIONE CENTRALE DEL TURNBUCKLE... SPROVVISTO DI IMBOTTITURA!? Mason se la tira alle spalle e si rialza, barcollante, le gambe hanno sofferto un duro colpo ma aspetta Shane... sanguinante, ha fatto sanguinare Shane Hero e ora vuole mettere fine al match!?

    JB: Shane Hero... non sembra la stia prendendo bene.
    ME: Sa anche a me...

    Hero si tocca la fronte sanguinante e scuote il capo, si volta verso Mason ma GOODBYE NORMALITY! SUPERKICK! GLI PREME IL PIEDE SULLA FACCIA... LO SPINGE ALL'ANGOLO! L'ARBITRO CONTA! MA DRAKE GLI URLA DI TOGLIERSI DI MEZZO. Direttore di Gara a venir spinto via dall'anarchico e vedendo Shane che stava per reagire! MAJESTIC ADVIIIIICEEEEEEEEEEE!!! COSA! SHANE... Ha calciato la gamba di Drake! Ha interrotto la Cutter con un calcio sul retro del ginocchio e reggendosi a sua volta alle corde vicine! Ha fatto cadere Drake Mason a terra, si regge le gambe e sta per rialzars-END OF STORY! END OF STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORY!!! Ha usato le corde dietro di sé per darsi slancio! L'anarchico stava per schivare nuovamente con un leapfrog ma le gambe non hanno retto il colpo!

    UNOOOO!!!!
    ...
    ...
    DUEEEEE!!!
    ...
    ...
    TREE!!!!TRE!!!TRE!!!! MASON DA UN COLPO DI RENI! MA E' TARDI! Uno scontro senza esclusione di colpi che vede vincitore Hero e Drake rotola fuori dal ring, incazzato come una iena, strappa via di mano la propria cintura consegnatogli dal direttore e dice a Shane di guardarsi le spalle per la Iron Man Rumble... Shane ride di gusto ma quando si volta a consegnargli il titolo Divine... COLPO DI CINTURA! NO! Una finta! Mr.Tank ha la cintura Divine di Hero ed è lui a ridere ora.

    Mr.T: Non è di me che devi preoccuparti. Girati.

    Gli lancia la cintura fra le braccia e il Pro-Wrestling Savior si volt-HOLY FUCKING SPEAR! HOOOOLY FUCKIIIIIING SPEAAAAR! ASH WALLACE! HA COLPITO SHANE! LO HA ATTERRATO! DIVISO! SMOLECOLATO. I due amici si trovano entrambi in piedi e al centro del ring vi è Shane Hero che non ha avuto l'ultima parola questa volta.




    BOOOOOOOOOOOM!? Altri Pyros!? No! Mr.Castle nel suo ufficio insieme alle tre del Delirium e le Ex-Aequo a guardarsi male ma in mezzo a loro ci sono i due campioni di coppia, Will e Yell, accompagnati da Adam Black a fissare male le donne nella stanza.

    WF: BOOOM!
    Mr.BC: BOOM! Esatto, proprio così.

    Delirium: . . .

    KJP: Ehm. EHM. Signor Castle, come mai ci ha convocate qui ?

    AB: Cazzarola, la vecchia c'ha ragione, Castle, non voglio che i miei clienti rischino di prendersi la scarsaggine di queste cinque disperate.

    Tutte le donne presenti fulminano Black ma questo viene salvato da Benedict Castle a frapporsi tra i vari gruppi per indicare i due composti esclusivamente da donne, il Delirium e le Ex-Aequo.

    Mr.BC: So bene dei vostri attriti ma non possiamo permettere altri finali o match che sono potenzialmente inquinati dai vostri interventi, per questo le Ex-Aequo saranno bandite dal ring e anche dalla rampa, così come anche dal pubblico, BOOOM. Nessun giochetto. E contro i campioni, Will e Yell, ci saranno... le Delirium!

    WILL ALZA LE MANI AL CIELO E' FELICISSIMO E CERCA DI BATTER IL CINQUE AD OGNUNA DELLE DELIRIUM, MA QUESTE FANNO FINTA DI NIENTE! OH NO.

    Mr.BC: Ma saranno Aileen e Violet questa volta a lottare sul ring.

    Fable sembra rattristato dall'idea ma il compagno Yell va a battere una mano sulla spalla.

    CY: Signor Castle, MIsery che ruolo svolgerà nella contesa ? Non rischiamo che se rimane nel backstage rischi un attacco ?

    Mr.BC: Per questo sarà a bordo ring a supportare le sue compagne.

    WF: SIIIII!!! Ho una sacco di mosse nuove da mostrarti Alice e le farò tutte sul Bianconiglio!

    Will sorride al compagno ma soprattutto al Delirium e fa loro un bel pollice in alto, mentre Adam Black lo imita... ma con un dito medio! Intanto le Ex-Aequo sembrano deluse dalla decisione e prima di andarsene via Yukari si volta, alzando il mento e pronunciando un.

    YT: Buona fortuna.

    Il Delirium rimane in silenzio ma decisamente soddisfatto, fanno un cenno tra di loro e sono le seconde ad uscire dall'ufficio, mentre l'inquadratura va a diventare buia.




    WELCOME TO THE DANGERZONE

    UUUUH! La theme della #1 Contender! Rebecca Harley è molto determinata, questa sera. Sale sul Ring velocemente e punta verso lo stage.

    RH: Vediamo di rendere le cose facili, sono qui perché voglio...

    MUD! SAND! WATER! STRAW! FASTER!

    Rebecca si ferma subito e arriva...PROPRIO LUI! PRINCE KHALID! Khalid arriva con Izebel e appena nota lo sguardo incazzato di Rebecca, mette immediatamente il titolo Women's sulla spalla della schiava! HAHA! Mentre percorrono la rampa, Khalid indica più volte la posizione della cintura femminile, non la sta portando Khalid, ma la sta portando Izebel. Khalid indica le corde e Izebel le allarga, così da far entrare il Principe nel Ring e viene poi seguito dalla Schiava. Rebecca, solo per questo gesto, stringe i pugni e mostra un'espressione disgustata.

    PK: Mi stavi aspettando, Rebecca Storm? Eccomi qua!
    RH: No. Non stavo aspettando te, stavo aspettando lei. Di te non mi importa molto. Non voglio parlare con te, voglio parlare con Izebel, voglio parlare con la Women's Champion.
    PK. Ma cosa mai vorrai dire a lei se ci sono io qui a rappresentarla?
    RH: È proprio questo il problema, il rappresentante. Un uomo che sicuramente sta limitando ciò che tutti vogliono vedere: Izebel.
    PK: Ma cosa dici? Quante turbe mentali, Rebecca, Izebel è così come la vedete tutti! Credo non ci sia altro da aggiungere...
    RH: Un principe che scappa? Allora vai pure via, ma Izebel rimane qui con me, non ho finito di parlare.
    PK: Andare via senza la mia Schiava? Ma che assurdità! A proposito, dov'è Axel Storm? Perché non viene a riprendersi questa cortigiana? Ma perché poi deve essere lei a sfidare la mia Schiava?

    REBECCA PERDE LA PAZIENZA E AFFERRA PRINCE KHALID PER IL COLLETTO! KHALID INIZIA AD AGITARSI E FA CADERE IL MICROFONO! Rebecca lo porta all'angolo e carica il pugno!

    ??: Ferma.

    Rebecca si ferma e notiamo che Izebel ha il microfono tra le mani! Ha parlato! Ha finalmente parlato ad Highway! Rebecca lascia perdere Khalid, che si lascia crollare seduto al tappeto e Rebecca va faccia a faccia con Izebel.

    RH: Finalmente sei tu ad avere un microfono tra le mani e non quel mentecatto.
    I: La tua insistenza può essere un punto di forza, Rebecca Harley, ma questa è ciò che sono. So chi sono, lo so perfettamente. Questo è il mio ruolo, con o senza la cintura.

    Rebecca, inizialmente sembra un po' delusa, per poi...sorridere e fissare verso Prince Khalid.

    RH: Quindi, tu, Izebel, accetti quello che sei, è questo quello che mi stai dicendo? Accetti di essere la Schiava di questo viscido bastardo?
    I: Una schiava conosce il suo compito. Il mio è quello di servire Prince Khalid.
    RH: Capisco, capisco. Quindi sembra che tutto sia perduto, no?
    ...
    ...
    ...No.

    Rebecca guarda male verso Prince Khalid, il quale sbianca!

    RH: Non sono l'unica ad averlo capito..."Principessa", molto presto capirai cosa intendo.

    Rebecca si gira di nuovo verso Izebel e le da una pacca sulla spalla.

    RH: Serena, Izebel, a Twister ci divertiremo, stanne certa.

    Izebel non risponde, ma, notando la determinazione di Rebecca e le condizioni di Khalid, un piccolo sorrisetto se lo lascia scappare. Che possa divertirsi davvero, questa volta?




    Sarah Jameson attende davanti alla porta di... Kael Soul! Ci troviamo davanti al suo camerino e l'Imperatore si mostra sorpreso di vedere l'intervistatrice lì fuori, la raggiunge ma... ha la bomba sulla spalla!

    SJ: Soul! Ho un paio di domande per te, posso ?

    KS: Sì, stavo solo cercando altri utilizzi per la bomba e credo che sia ottima come spalliera, ma devo testarla.

    SJ: E' proprio di questo di cui voglio parlarti! Come hai intenzione di utilizzare la bomba ? La cederai a qualcun altro ? E se sì, in che modo ? Il regolamento non prevede questo tra le possibil-

    Soul mette il dito indice davanti al naso della donna e questa si distrae, sbattendo le palpebre e concentrandosi verso il detentore della bomba.

    KS: Impossibile è un termine che utilizzo solo se riferito a qualcuno che potrebbe battere il mio genio su come utilizzare questo strumento. Infatti, a parte essere arrogante, ho trovato il modo perfetto per condividere il mio successo. Ho quattro nomi, ma li rivelerò solo la settimana prossima. Sia mai non voglia far sentire ansiosi i nostri campioni attuali, alla fine... concedo loro la possibilità di dare status alla loro cintura e infine un degno campione, se scelto da me, rispetto al loro massimo... Ora se permetti, devo continuare con questa piccoletta.

    Indica la bomba alla sua spalla destra e continua a camminare, ma quest'ultima cade a terra! Kael Soul spalanca gli occhi e scuote il capo, raccogliendola a terra.

    KS: Spalliera... bocciata.




    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO

    Oooooh, siamo allora al Match valido per lo Slobber Knocker Championship! Arriva l'ex Divine Champion! Rodrigo Almendra! Rodrigo si da un paio di pacche contro la cicatrice e poi alza qualcosa al cielo, cos'è? Un fazzoletto? No! Stringe nel pugno la sua bandana per poi stenderla e guardarla, la porta davanti al viso e la lega dietro la nuca! Si è messo la bandana! El Jefe sale sul Ring e attende l'attuale Slobber Knocker Champion!

    MY SWEET ADRENALINE

    ECCOLA! Hel is back! Oggi si è già presentata e ha dato un sonoro ceffone shockante sul viso della responsabile delle Venom Roses, ovvero Cassie Karter! La Dama Bianca non è da sola, infatti c'è Gideon Brand con lei. Gideon ha speso belle parole per Hel, durante No Holds Barred. Non sembra voglia essere coinvolto fisicamente, ma si limita ad accompagnare l'attuale campionessa di un titolo che lo stesso Gideon ha conquistato in passato. Hel sale sul Ring, ricordiamo che lei stessa ha detto a Cassie Karter di voler fare le cose in grande per la divisione femminile, ora rappresentando la cintura 24/7. Ora sta fissando verso un Rodrigo con gli occhi pieni di cattiveria, si può iniziare!

    WOLChIBAoeR3ynAt736Nq
    Slobber Knocker Championship
    Rodrigo Almendra vs Hel© w/Gideon Brand



    DIN DIN DIN!

    LA ROULETA! COSA FA RODRIGO? HA SUBITO COLPITO IN PIENO VOLTO LA SLOBBER KNOCKER CHAMPION CON IL SUO SPINNING BIG BOOT! È stato un colpo pazzesco e l'ha presa benissimo! Rodrigo non va per il Pin e indica Hel con il segno della pistola! La Campionessa si tocca il labbro dopo il colpo ricevuto dal Portoricano.
    JB: Rodrigo ha iniziato con violenza, cosa ne pensi, Mike?
    ME: Peccato vedere una donzella presa a calci così, ma un titolo è un titolo...
    JB: Oh, wow, già sento la mancanza di Ryann.
    Hel però riesce a rialzarsi con le sue forze, sotto lo sguardo interessato di Gideon e lo sguardo sorpreso di Rodrigo Almendra, il quale non perde tempo e la va a prendere per la testa! NO! HEL DA UNA CAPOCCIATA IN FACCIA A RODRIGO! SUL NASO! AHIA! La bandana non si colora di rosso, quindi non sta sanguinando nonostante la botta. Infatti El Jefe controlla la bandana, toccandosela, per poi caricare rabbioso verso Hel! NO! Low Dropkick! MENTRE RODRIGO CORREVA! Inciampa in avanti e sbatte la testa contro il Turnbuckle, proprio contro quello centrale! Ahia! Rodrigo rimane in quella posizione scomoda, con la faccia contro il Turnbuckle e il collo un po' piegato all'indietro. Hel nota la posizione e guarda fisso Rodrigo. Gideon appoggia le mani contro l'apron e spalanca gli occhi, si sta gasando, perché? PERCHÈ HEL SI LANCIA DIETRO LA NUCA DI RODRIGO! CORNER STALACTITE! GLI HA ROTTO IL COLLO! GLI HA ROTTO IL COLLO! Gideon sembra parecchio soddisfatto dalla violenza di Hel, Rodrigo è rimasto ancora in quella posizione, ma ora si muove appena e crolla con la testa al tappeto.
    JB: E cosa cosa ne pensi di vedere una donzella che picchia così forte, Mike?
    ME: Deve pur difendere il suo titolo.
    JB: Wow, mi sorprendi.
    Hel aspetta che Rodrigo si rialzi, anche se la cosa non sembra essere particolarmente possibile al momento, Almendra ha seriamente rischiato di ritrovarsi con il collo spaccato dopo questa manovra assurda da parte della Campionessa. Gideon non può non mostrare un sorriso nel vedere Hel adottare manovre così pericolose. Alla fine stiamo parlando della Slobber Knocker Champion, il titolo valido 24/7, essere violenti è necessario. Rodrigo accenna a rialzarsi, anche grazie all'utilizzo delle corde e si ritrova in ginocchio, Hel scatta e prende per i polsi l'ex Divine Champion! NIDHOGG! NIDHOGG IN FACCIA ANCORA UNA GINOCCHIATA, MA IN FACCIA E BEN CARICATA! STESO A TERRA! Hel copre Rodrigo Almendra!
    ...1...
    ...2...
    ..NO!
    Rodrigo alza la spalla! Non molla l'occasione che ha questa sera! Non molla la possibilità di diventare Slobber Knocker Champion, quella possibilità di guadagnarsi un nuovo titolo dopo il Divine. Hel capisce che non basta così poco per battere l'avversario, quindi attende che Rodrigo si rialzi appena e lo fa, ma...Hel colpisce la schiena di Rodrigo con un Front Dropkick! Rodrigo finisce appena sulla seconda corda! GROWL OF THE WOLF! TIGER FEINT KICK! IN FACCIA A RODRIGO! MA! Hel è bloccata! Perché? RODRIGO LE HA PRESO LE GAMBE! Ahi ahi ahi! Rodrigo ha preso Hel! La tira subito per i piedi e ROCKET LAUNCHER! CON LA GOLA DI HEL CHE FINISCE CONTRO LA CORDA! Violentissimo Rodrigo Almendra, non guarda in faccia a nessuno! Uomo? Donna? Lui non si fa scrupoli! Hel tossisce e si tiene la gola, un punto molto delicato del corpo. Rodrigo cosa fa? Prende per i capelli Hel e glieli tira appena! L'arbitro richiama Rodrigo, non si afferrano i capelli! MA RODRIGO LA SCHIAFFEGGIA! E POI COSA FA? ODDIO! STO! STENDE LA CAMPIONESSA CON UNA STO! Rodrigo ribadisce il concetto che qualsiasi sia l'avversario, lui lo tratta come tale, forse quest'idea non dispiace in particolar modo alla Campionessa, ma sicuramente non vorrà farsi sopraffare dall'ex Divine Champion. Rodrigo guarda verso Gideon Brand e poi indica il volto della campionessa! STOMP! STOMP! STOMP! TRE VOLTE! HA PESTATO PER TRE VOLTE IL VISO DI HEL! Hel rotola un po' sul Ring e Rodrigo la insegue, quasi come un malvagio antagonista di un violento film! Afferra nuovamente i capelli della campionessa e mostra il pugno chiuso davanti la suo volto e poi? Cosa fa? PREME IL PUGNO CONTRO IL VOLTO DI HEL E LO STROFINA! STROFINA IL PUGNO CHIUSO SUL VOLTO DELLA CAMPIONESSA! QUESTA È TORTURA VERA! L'arbitro richiama Rodrigo, perché sta continuando ad afferrare la Campionessa per i capelli!
    ME: Okay, forse fare questo è troppo anche per me. Perché non lo fa a Gideon Brand?
    JB: Aaaah, ecco che Mike ha un suo grado di sopportazione!
    Rodrigo alza di colpo Hel! E FULL NELSON SLAM! COPRE LA CAMPIONESSA!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOO!
    Hel si libera dal Pinfall e Rodrigo non perde tempo! Alza di nuovo Hel, la tiene per il viso con entrambe le mani! Carica la testa! HIERRO Y SANGRE! NO! JAWBREAKER DI HEL! WOW! Ottima counter! Rodrigo indietreggia e Hel sembra decisa a fare del male all'avversario! WHITE STORM IN FACCIA! UN CALCIO CHE PRENDE IN PIENO RODRIGO! El Jefe crolla su un ginocchio e questa volta è Hel a prende la testa dell'avversario...CONFICCANDO LE UNGHIE! Gli occhi di Almendra sono spalancati e urla di dolore! Gideon ghigna divertito, mentre Hel guarda con freddezza il suo avversario, continuando a premere le unghie contro le tempie e la parte scoperta del volto di Rodrigo! Una volta tolte le mani...si notano i segni delle unghie! Rodrigo si dimena mentre si tocca il volto graffiato! Hel raggiunge l'apron Ring e attende che Rodrigo sia in piedi! Attende il momento giusto e Springboard...ANGRY SOULS! SPRINGBOARD DROPKICK! Rodrigo a terra! Hel lo raggiunge per indebolirlo ancora di più! ELIUDNIR! Standing Double Knee Moonsault! Rodrigo tossisce e cerca di rialzarsi! Hel va a prendersi un nuovo Springboard! SPRINGBOARD HURRICANRANA! NO! Rodrigo la ferma! FRIO OLIMPICO! LA SUA POWERBOMB! A SEGNO LA POWERBOMB! CHE BOTTA! CHE BOTTA! Rodrigo è incazzatissimo, si rialza, si sistema la bandana e aspetta che Hel sia appena in ginocchio! Segno della pistola dietro la nuca della Dama Bianca! LA VUOLE GIUSTIZIARE?! PRENDE LA RINCORSA PER L'ULTIMA LLAMADO! MA SI BECCA UN HELGRIND IN FACCIA! HELGRIND IN FACCIA! Rodrigo è ancora in pieni! BARCOLLA! HELGRIND DI NUOVO! SECONDA HELGRIND IN FACCIA E RODRIGO CADE! PINFALL PER HEL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!
    Ma è stato un Match violentissimo, nonostante fosse un normale Single Match, abbiamo visto della violenza pura e cruda da parte di entrambi! Gideon Brand sale sul Ring e porta la cintura a Hel, per poi prenderla in braccio e portarla sulla spalla, così da farle alzare ancora più in alto la cintura appena difesa! Ma...i festeggiamenti vengono interrotti! APPARE ALISON SAINT SUL TITANTRON! Hel alza subito gli occhi verso il cielo, ma rimane sulla spalla dell Mighty Huragano.

    AS: Ti vorrei dare le mie congratulazioni, Hel, giusto per farti godere il momento che, molto presto, finirà.
    H: Quindi sei ancora nei paraggi, non credi di essere arrivata al capolinea? Non so se sia meglio per te finire qui per la tua dignità o lasciarti continuare per il mio divertimento.
    AS: Siamo solo all'inizio, Hel. In questo momento credi che io abbia fallito, vero? Menzogne. Vuoi nascondere la rabbia di aver perso il titolo Women's con quel nuovo titolo che hai sulla spalla. Ti ho già fatto perdere un titolo, per me non sarà un problema fartene perdere un altro. Molto presto sarai nuovamente senza alcun titolo, senza alcuna possibilità di rappresentare questa divisione che sta pian piano morendo...soprattutto grazie a me! A War In Mask hai perso il titolo per MERITO mio, a No Holds Barred hai perso per merito di Prince Khalid. Cosa succederà con il titolo Slobber Knocker? Altro che fare le cose in grande...
    H: Oh! Cosa mi hai appena ricordato di dire! Scusa se ignoro le tue parole, che ormai sono solo parole e niente di più, ma devo annunciare una cosa importante! Abbiamo tutti visto cosa è in grado di fare la Principessa a No Holds Barred, ovvero che anche lui ha il desiderio di essere coinvolto, quindi lo accontenterò. So che mi sta sicuramente sentendo dal Backstage, quindi voglio che la Principessina sia pronta per la prossima settimana. Magari sarà un'esperienza nuova...da far cambiare totalmente i suoi modi una volta per tutte.

    WHAT THE FUCK!? HEL...CONTRO PRINCE KHALID? AD HIGHWAY?! QUESTO MATCH SARA' IMPERDIBILE!!! Alison non sembra molto contenta, ma vedremo cosa potrà succedere! Viene ora inquadrata anche la faccia di Prince Khalid! UNA FACCIA IMPAGABILE! Sarà coinvolto il un Single Match contro Hel?! Chissà come andrà a finire...




    Sarah Jameson è nel Backstage, ma non è da sola! Con lei c'è Matt Aries! AM Azing!

    SJ: Matt Aries, la scorsa settimana c'è stata una strana interferenza che ha causato la fine del tuo Match con una tua sconfitta, sai già chi potrebbe essere stato? Prenderai dei provvedimenti?

    Sarah porta il microfono davanti alla bocca di Aries.

    AmA: ...

    Una mano si avvicina e afferra il microfono e lo porta a sé...VINCENT ROSS!

    VR: Risponderò io a queste domanda, Sarah. Sappiamo chi è il responsabile di tutto questo? Lo sappiamo fin troppo bene, era palese sin da subito. Matt Aries prenderà dei provvedimenti a proposito? La risposta è...assolutamente sì. Per il resto vogliamo proprio goderci la fine della serata. Per ora le strade di Aries e Jokester non sembrano intenzionate ad incrociarsi, ma c'è ancora Twister. Matt Aries ha gli occhi puntati sulla Rumble e sulla vittoria...ancora una volta.

    Arriva proprio Axel Storm e Ross lo nota.

    VR: E molto probabilmente non sarà un altro AM Azing vs Axel Storm, in quel di Explomania. Alla fine abbiamo visto che il Fabbro non era il campione giusto per la EWS.

    Axel Storm guarda malissimo Aries, che continua ad essere silenzioso.

    AS: Forse, per te, non sono stato il campione giusto. Ma, a quanto pare, visto che è stato battuto proprio dal sottoscritto, vuol dire che nemmeno questo Matt Aries era il campione adatto, non era il campione tanto...Amazing.

    Axel Storm si allontana e Matt Aries fa lo stesso, in compagnia di Vincent Ross.




    WE GOT US AN IRISH PUB
    E' ritornato. Il pubblico non può fare a meno di esplodere nel sentire la sua iconica Theme Song implodere per l'arena ed è accompagnato da un caro amico, il Big Friend Barrel sotto braccio. I primi passi sono quelli più calmi, ma man mano che avanza per la rampa, tutto si più tremante e si gasa! Si carica battendosi la mano destra sul petto e dopo impugna il suo barile con due mani, cominciando a versare birra a tutti i presenti tranne i minorenni a venir abilmente schivati come solo un barista esperto saprebbe fare! Fino a quando non entra, si gasa, sale sul turnbuckle e si fa una bella bevuta, brindando in onore dei due commentatori per poi riporre il grande barile vicino alla sua postazione con Mike e John per ritornare sul ring.

    ME: Mi mancherà.
    JB: Parli della birra.
    ME: Parlo della birra, sì.
    JB: Lo sospettavo. Lieto di vederlo ritornare dopo il suo infortunio e su quel ring, ma non solo... anche con un vecchio rivale o si potrebbe dire nuovo ?
    ME: Mi faccio un bicchiere mentre ci pensi.

    EH! EHHHH! EH!
    Ahahaha... Ciro De Curtis, Jokester, il campione Undisputed fa il suo ingresso e raccoglie fischi ma anche diversi applausi di chi sembra essere stato catturato dal suo animo caotico mentre indossa il titolo come fascia-collo, capovolta anche rispetto alla normale tenuta e si lecca le labbra, saggiando in parte un trucco che rimane ben saldo. Fa una giravolta ed allarga le braccia per farsi notare per studiare il pubblico tra le prime fila e vedendo un fan di Axel Storm, imita il suo massaggiarsi le mani prima della Polish Hammer e scoppia a ridere, indietreggiando per giungere con la schiena sull'apron e rotola dentro da sotto la prima corda, per andare faccia a faccia contro Ryann. Gli tende la mano!? Ryann la accetta ma Jokester gli stringe l'avambraccio e se lo tira a sé, gli sussurra qualcosa e poi scoppia a ridere, Murphy sembra serio ma annuisce. Ciro si sfila la cintura e la lancia addosso al direttore di gara che la prende al volo.

    Z3uEhT1AoeR3ynRnHBlz5
    Ryann Murphy vs Jokester



    DIN DIN DIN
    I due si sono distaccati ma una volta sentito la campanella vanno immediatamente per un clinch a cui Ryann prende il via mettendo la gamba destra dietro il ginocchio sinistro di Mr.Smile andando con un veloce sgambetto a rompere quella tecnica e passare alla rissa più diretta, ma invece di cadere Jokester mantiene salda la presa sulle spalle, gettandosi all'indietro e cadendo insieme alla Brawl Machine, finendo in una posizione dominante! GOMITATA! Bloccata da Ryann con l'ausilio di ambedue le mani, cerca di torcergli il braccio al clown pur di toglierlo dalla cima ma Joke va con la mano sinistra a colpire la testa di Murphy ridendo di gusto. UNO! DUE! TRE! QUATTRO PUGNI! CINQ-NO! Ryann molla la torsione del polso per bloccare il quinto pugno deviandolo con un veloce movimento di taglio della mano e affondando alla gola di Mr.J per stringergli la nuca e il braccio precedentemente intrappolato... LO CHIUDE NELLA SUA ANACONDA WEISS! Vuole sottomettere il folle Undisputed ma ci riuscirà ?

    UNO!!!
    ...
    ...
    DUE!!!
    NO!
    Grosso errore di Ryann ad aver dimenticato delle sue spalle sul ring nella foga del combattimento, ma la risata di Jokester nel suo essere intrappolato in quella mossa si sottomissione non pare essere piacevole alla mente, intanto che Ciro cerca con la mano libera di allungarsi come possibile per uscire! BATTE IL PUGNO SUL RING! DI NUOVO! E SI DIMENA CON LE ANCHE! Sta diventando una dannatissima anguilla, Ryann cerca di chiuderlo meglio utilizzando anche le gambe MA OUCH! PUGNO AL FIANCO! UN SECONDO! The Best Beard in the Town spalanca gli occhi ritrovandosi un colpo doloroso con cui convivere e preferisce mollare la presa di sottomissione per rotolare lontano e reggersi il fianco colpito, ma non prima di essersi tolto Jokester calciandolo dalla parte opposta e difatti il Clown è secondo nel rialzarsi visto il fiato tagliato dal lottato dell'Irlandese. Quest'ultimo tenta di avvicinarsi ma si ritrova colpito da una gomitata in pieno naso! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI MANI APERTE SUL PETTO E UN FOREARM SULLA FACCIA! Murphy rimbalza alle corde ma è solo un rebound si lancia nuovamente alla battaglia! Molleggia sulle gambe e ondeggia, come fosse ubriaco, ma rifilando due poderosi cartoni al Clown che traballa tale è la potenza dei colpi dello stile dell'Ubriaco! DIVERSI JAB! PER LA PRECISIONE DRUNK JAB! Ma non smette va veloce con una BRAWLING CLOTHSLINE! A TERRA! JOKESTER SI RIALZA! Ryann lo ha già mirato! HIGH KNEE STRIKE! NO! Jokester lo ha tenuto fermo a mezz'aria e si getta a terra mettendogli la suola sulla faccia durante la caduta! PUT ON A HAPPY FACE! Inverted Stomp Facebreaker dal nulla! Ryann è ancora in piedi... sta barcollando e vedendo Jokester a terra per l'esecuzione del Facebreaker... SI GETTA! BEST BEARD IN TOWN! GOSH! Una testata paurosa in caduta che lo porta a schienare il suo avversario!

    UNO!
    ...
    ...
    DU-NO!

    JB: Questo match è nato per la voglia di rifarsi di Ryann.
    ME: O per gelosia di chi è più amico di Soul.
    JB: Effettivamente Ryann potrebbe avere dubbi sulle scelte del suo amico Kael, nonostante abbia intrapreso una piccola diatriba con Aries, colui che ha tolto il titolo proprio a Soul tempo fa.
    ME: Ma sai che senza Ryann stai diventando petulante ?

    Ryann si scansa subito per rotolare via, non vuole stare a terra, sta sentendo il pubblico incitarlo e questo lo gasa, si porta la mano sulla barba. Portandosi all'angolo, si batte con la mano sulla gamba, vuole chiudere il match con il suo calcio atomico! Sta prendendo la rincorsa! VA! KUNG FURY! NO! Ciro si abbassa evitando una cannonata, Murphy finisce alle sue spalle e rotea! SMILE! NO! Brawl Machine pronta ad andargli dietro per afferrarlo e lanciarlo indietro! GERMAN SUPLEX! NE CONNETTE UNA SECONDA LANCIANDOLO! Lo fa volare alle sue spalle! Che impatto! Ma Jokester si rimette in piedi rapidamente e l'Irlandese si ritrova una brutta sorpresa! Il Clown Partenopeo parte! INVERTED ATOMIC DROP MA NON LO LASCIA ANDARE, BACKSTABBER! Breaking Laugh! Ma il rissaiolo non cade e si limita a sostare in ginocchio, Jokester comincia la sua corsa sulle corde e va! JOKE KICK! BUSAIKU KNEE! NO! RYANN SI ALZA DI SCATTO! Il Fu Ciro è ai suoi piedi e LO AFFERRA PER LE GAMBE! DUBLIN CRAB! DUBLIN CRAB! Lo vuole sottomettere! Lo schiena con il peso del suo corpo, Jokester si mantiene con la mano destra a cercare di non cascare interamente con il corpo a terra, la schiena ne soffre ma lui digrigna i denti e continua a ridere, non può cedere a terra o sarà più difficile liberarsi dalla presa, cerca di aiutarsi con l'altra mano, cerca di fare una flessione per acchiappare le corde! ACCHIAPP-NO! Murphy lo trascina via! Addirittura lo trasporta al centro del ring, usa molte energie e... Jokester trova un'apertura! FA UNA FLESSIONE E SFILA UNA GAMBA VIA DALLA PRESA E CALCIA RYANN! L'irlandese è costretto a rompere la presa di sottomissione ma alla spinta di Jokester si lancia verso le corde, sfrutta la sua velocità per andare...SCHOCK. Un rumore sordo. Un colpo netto. KUUUUUUUUUUUUNG FUUUUUURYYYYYY!!! MY GAWD! Jokester... rotea per il colpo preso. SMILEEEEEEEEEEE!!!! SHOCK! CHE BOTTA! GOMITATA TUONANTE PRIMA DI CADERE... ed entrambi sono al centro del ring distrutti.

    JB: Santo cielo. Ryann!
    ME: John dovresti essere imparziale.
    JB: La preoccupazione per un collega è normale... ma accidenti, si sono stesi entrambi.
    ME: Sei proprio un dilettante e poi ti lamenti quando schifo Aries solo perché si presente in Arena.

    L'arbitro controlla immediatamente lo stato dei due, ma dopo un conteggio arrivato a DUE! Ryann e Jokester si rialzano con un colpo di reni, si guardano, Jokester scoppia a ridere! Ryann sbuffa con le narici e... KIP-UP! E' in piedi, allarga le braccia e il clown si mette seduto applaudendo, rimettendosi velocemente in piedi e il match ricomincia come se si fossero dati delle carezze fino ad ora, vogliono menarsi! JOKESTER! RYANN! JOKESTER! MUPRHY! MR.SMILE! MR.BEARD! RYANN! RYANN! RYANN! EUROPEAN UPPPERCUT DI JOKESTER! L'irlandese barcolla e finisce alle cord-COSA! SDUNG! E' stato trascinato fuori e lanciato contro il tavolo di commento! CLOSING CREDITS! MY GAWD! ARIES! ARIES HA ATTACCATO RYANN!

    DIN DIN DIN!
    Vittoria per squalifica per Ryann e Jokester sembra scoppiare a ridere guardando quella scena da dentro il rin-POLISH HAMMER! COSA!? AXEL STORM! E' QUI! MA NON HA FINITO, VEDE JOKESTER DI NUOVO IN PIEDI E WHIP HIT! WHIP HIT! Axel Storm e Matt Aries hanno attaccato ognuno i loro rispettivi rivali facendo concludere prematuramente il Main Event di questo Highway! Con le immagini del fabbro e dell'attore scambiarsi un freddo sguardo mentre si allontanano da chi hanno aggredito... possiamo dire solo una cosa.

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 9/4/2020, 13:16
3249 replies since 16/5/2004
.