Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .
    Riuppo il topic perché, a quanto pare, non si è ben capito cosa non va nella questione.
    Ricordo che l'idea di mettere la maschera in palio è partita dall'handler stesso, ovvero Drake Mason, a faida appena iniziata con Erwin.
    Non è stato piaciuto il segmento in sé, perché, a detta dell'handler, la cosa è stata accettata troppo facilmente.
    Analizziamo la cosa.
    È stato il primo ad annunciare cosa mettere in palio? No. L'ultimo.
    Nel segmento puntato, chiaramente si vede ogni atleta mettere in palio qualcosa di prezioso, soggettivamente prezioso. Al momento in cui toccava a Tiger, cos'altro poteva mettere in palio, se non la propria maschera? Ergo, non si voleva sicuramente tramettere leggerezza, ma piuttosto coscienza su quello che stava accadendo.

    Cosa ci ha dato fastidio?
    Il fatto che Drake Style potesse parlarne con lo staff, come si dovrebbe fare e come si fa solitamente, ma ha scelto di lamentarsene con un utente che non fa più parte della EWS, utente che non è chiaramente in buoni rapporti con la federazione per via dell'allontanamento. Era ovvio che sarebbe stato spalleggiato su questa critica, siccome tra amici funziona così.
    A seguito di questa lamentela privata, si è scatenata una polemica su Facebook, dove Drake poteva benissimo dire che l'idea di mettere la maschera in palio è stata sua, da inizio Aprile, e non un'iniziativa dello Staff. Invece ha scelto di dare corda alla polemica, suggerendo dove è capitato il "misfatto" che lui stesso ha suggerito, solo che, semplicemente, non è stato posto nel modo in cui lui voleva, mettendo in cattiva luce la federazione.
    Detto questo: noi non avevamo intenzione di mancare di rispetto a nessuno, basta rileggersi bene il segmento.
    In tutta risposta, invece di parlarne con lo Staff della federazione, si è scelto di mancare di rispetto a tutta la federazione.
    Vediamo se così è chiaro cosa non va su quello che è successo.
  2. .

    Si sente un rumore di passi echeggiare, un passo dopo l'altro, fino a fermarsi del tutto. Vengono inquadrate delle belle scarpe nere, eleganti. Si alza l'inquadratura e notiamo che anche il completo è uno di quelli eleganti, il volto? È quello di Mr Tank. Ci troviamo all'interno di un'arena. Siamo a...San Francisco. La base della EWS. Non si sa dove verrà svolto Explomania, ma siamo comunque in California. Tank si guarda attorno, sorride e allarga le braccia, girando un po' su stesso.

    MrT: Qui è iniziato tutto, qui ho avuto il mio primo Match in assoluto. Perché ho scelto questo posto? Perché ce l'ho a cuore. Perché ha dato inizio alla mia dinastia, alla mia leggenda e tante altre mie cose che valgono per me, facendo di me una persona quasi vanitosa. Ma non è da tutti essere qui dentro Since Day One. Daniel Tomas Storm non c'è più. Chris Tomson nemmeno. Z-The Scorpion? Hall of Famer. Venom, The Hellmaster? Nemmeno. Juanin Pablo Escobar? Purtroppo no. Van Der Van? Grazie al cielo non è più in EWS. Ci sono io. C'è Mr Tank, c'è il Top of the Rank. Quel giorno per me fu importante, importantissimo. E qual è la differenza tra il mio primo giorno in EWS e il giorno in cui ci sarà Explomania XIV? Nessuno. Sono entrambi dei giorni importantissimi e sono giorni il nome giusto ha vinto e, di conseguenza, dovrà vincere ad Explomania.

    Mr Tank alza il braccio e mostra la mano aperta. Anzi, sta mostrando un numero: il cinque.

    MrT: Cinque non è sicuramente il mio numero preferito, ma è un numero che vale qualcosa nella mia carriera. Sono l'unico cinque volte Undisputed Champion, un vero record, non è vero? Ma sappiamo tutti una cosa: Mr Tank è sempre molto affamato di record. Mr Tank vuole un altro record e lo vuole ad Explomania, quale può essere? Quello di diventare il primo cinque volte Divine Champion. Prima cinque volte Indiscusso, ora cinque volte Divino. Una grande impresa che, teoricamente, non servirebbe a consolidarmi come grande nome della federazione, ne sono ben consapevole, ma se una persona ha voglia di vincere, fa il possibile per poterlo fare, ecco perché ho scelto una stipulazione tanto articolata e dura. Pure Wrestling DeathMatch. Un Match dove il Wrestling sarà il padrone di tutto. Azzeccato per combattere contro questo "Pro-Wrestling Savior", hehehe. La scorsa settimana, Shane, hai detto che avresti fatto bella figura in ogni caso. Certo, la tua sconfitta può essere stata...controversa. Dubbiosa, ma questo non è il punto. Il punto è che tu ti ritrovi ad essere il "Divino" della situazione, ma sono stato io a decidere cosa fosse giusto per il Divine Championship e per me. Tu hai fatto l'errore di evitare lo scontro con me prima di Twister. A Twister hai fatto l'errore di farmi innervosire e ne hai pagato subito le conseguenze. Ora siamo di nuovo uno contro uno, ad Explomania, senza altri nomi. Soli.

    Lo Stealer indica di scatto verso l'inquadratura della telecamera.

    MrT: Shane Hero, colui che vorrebbe salvare il Wrestling, ma chi è può salvare te da me? Nessuno ti salverà il culo perché non hai altra scelta che scontrarti con me. Passi il tempo ad usare la tua lingua tagliente, a farti credere come il messia di questa nuova generazione, il messia di questa federazione, ma, mi dispiace dirtelo, sono ateo quando si tratta della tua religione del cazzo. Quindi preferisco essere blasfemo nei tuoi confronti. Sei stato bravo a lasciare un impatto nella Explosion Wrestling Superstar, te ne do atto, così come riconosco la tua furbizia. Ma non hai preso in considerazione la mia ed eccoci qua ad Explomania. Proprio come ho detto prima. So cosa ti frulla in testa, Shane, so che pensi di avere davanti una grande occasione: quella di battere Mr Tank, per un titolo, ad Explomania. Quello di battere colui che porta sulle spalle l'intero peso della federazione da anni. Ma credi che la cosa sia facile solo perché mi hai battuto due volte? Credi di avere la vittoria in pugno solo perché l'occasione è ancora più ghiotta delle precedenti. Quante stronzate tutte insieme. Ti metto in bocca parole che non hai detto, ma parole che diresti più che volentieri.

    Il Canadese si guarda le mani e sorride, scuotendo il viso.

    MrT: Il Re Mida della EWS, sai quante persone hanno detto cose del genere? Oh sì, è una cosa che ho detto anche io in passato, perché è vero. Quando l'ho dimostrato l'ultima volta? Proprio durante questa cazzo di stagione, Hero. Al contrario di te. Ti fai chiamare Re Mida, ma non sei nemmeno stato in grado di battere Drake Mason per diventare Re di qualcosa in EWS. Sono stato Slobber Knocker Champion e sono stato, sicuramente, uno di quelli più rilevanti. Mettendo in palio il mio titolo ogni volta possibile, tirando fuori il meglio dagli altri, tirando fuori il meglio di ogni categoria presente in questa federazione. Tu, di preciso, oltre a godere dei tuoi stessi successi, cosa hai fatto? Tu non sei il Pro-Wrestling Savior per la federazione, non per quello che cercano il pubblico, ma solo per te stesso. Tu pensi solo a salvare il tuo culo, cerchi di sembrare quello che fa la cosa giusta per tutti, in modo viscido e ipocrita, perché la cosa più importante per te è solo te stesso. Puoi ricoprirti di parole, puoi dire tutte le cose che vuoi, ma, per fortuna, non siamo circondati da idioti che si bevono le tue stronzate.

    Con il pollice, Tank indica se stesso.

    MrT: Sarò io a salvare il Wrestling, Shane "not so" Hero. Ma, non salverò il Wrestling da tutto, non ho la tua stessa faccia tosta, non sono tanto arrogante quanto te, non sempre, almeno. Io salverò il Wrestling e la EWS da...te. C'è una grossa differenza tra le nostre ambizioni e il nostro proclamarci salvatore di qualcosa. Shane Hero? Pro Wrestling Saviour? Chi cazzo si crede di essere? Fa ridere. Fa veramente ridere. Non viene preso sul serio uno che si crede di essere il Salvatore di qualcosa che è molto più grande di se stesso. Shane Hero, tu sei solo un singolo essere che non può contare di poter affrontare tutto questo da solo e subito. Io, invece, chi sono? Sono Mr Tank e sono il Top of the Rank, cosa che io ho dimostrato in tutti questi anni e continuo a farlo anche ora. In questo momento io voglio salvare il "Wrestling" e la federazione solo da un singolo individuo. Cosa si può pensare? Che si può fare. Che non sono parole grosse e generiche che possono significare tutto oppure un emerito cazzo. Io sono il Salvatore perché c'è una minaccia e questa minaccia sei tu. Un singolo uomo che porta una cintura che non merita. Ciò che tu tocchi non diventa oro, diventa merda.

    Ghigno sul volto dello Stealer che ora si sistema un po' la giacca e si guarda la spalla, ora vuota, senza titolo Divine che aveva fino a poco tempo fa.

    MrT: Io sono mosso da desideri molto più forti dei tuoi, Shane. Sono passato dall'aver entrambe le spalle coperte da cinture a perderle entrambe in un batter d'occhio. Così come aver avuto un breve regno Divine, mentre volevo dare molto di più per quella cintura e per tutti coloro che volevano affrontarmi per essa, molto più grande dell sfide per il titolo Slobber Knocker. Tu mi hai strappato questa occasione, ma questa vittoria, per me, vale più di quanto possa valere per te. Motivazioni da una parte personali, dall'altra per il bene della cintura. Un nuovo record da raggiungere. Un vero prestigio per la cintura. Un campione ideale e giusto. Un'ipocrita minaccia da sconfiggere. Non voglio che siano tre secondi a metterti fuori combattimento, Shane. Io ti voglio vedere sconfitto e con l'incapacità di reagire grazie alle mie mani. Tu hai bisogno di una lezione e hai trovato chi te la può dare.

    Tank si da un paio di pacche sulla spalla vuota e poi stringe il pugno, guardando la telecamera.

    MrT: Non sarà un essere Divino a incrociare i pugni con i miei, ma un semplice buffone. Pensa solo a un buon modo per salvarti il culo, Shane, ne hai bisogno, perché qui, in EWS, vuoi sapere chi vuole salvarlo? Lo vuoi sapere? Nessuno. Sarà solo preso a calci dal sottoscritto. Da Mister "Fucking" Tank. Il Top of the Rank...BOOM!

    Lo Stealer riapre la mano, mostra il numero cinque, per poi chiuderla di scatto. Buio. Silenzio. Rimane solo l'attesa, l'attesa di arrivare ad Explomania e scoprire chi vincerà quel duro Match tra Mr Tank, lo sfidante, e Shane Hero, il campione in carica con la cintura Divine.

  3. .

    OH MY! Ma è la struttura dell'Elimination Chamber! Cosa ci fa nell'arena?! Sappiamo che ad Explomania ci sarà la primissima Venomous Elimination Chamber, non solo la prima Chamber tra Venom Roses, ma la prima Chamber di Explomania! Valida, inoltre, per ben DUE titoli diversi: Women's & Slobber Knocker. Notiamo ora un piccolo particolare, una delle Chamber, ai quattro lati del Ring, è occupata! Da chi? ALISON SAINT! Alison Saint ha vinto il suo Steel Cage Match ad Highway #400 e si è aggiundicata una posizione di vantaggio per l'evento. Si sa solo che non sarà tra le prime 3 ad entrare, ma sarà tra le ultime tre. Alison, con la mano, tocca la parete in plexiglass, per poi batterci appena la mano contro. Tra qualche giorno si ritroverà nuovamente chiusa lì dentro, ma chissà quando uscirà fuori.

    AS: Era solo questione di tempo, ma ho ottenuto la vittoria su Hel. Certo, è stata una vittoria, come direbbero in molti, di pirro, ma è stata una vittoria. Cosa dirà la storia della EWS? Quale sarà il concetto di base? Dove sarà la W e dove sarà la L? Quando si leggeranno i risultati di Highway 400, uno degli Highway più importanti della storia, un traguardo in credibile, si leggerà questo, a caratteri cubitali:
    ALISON SAINT DEF. HEL
    Esatto. Potranno anche dire che ho vinto perché spinta via, ma era questo ciò che voleva Hel? Non ci credo proprio, si è fregata con le sue stesse mani. Troppo facile dire "L'ho spinta di mia spontanea volontà", perché non è così, cara Dama Bianca, non è così. Ora, nella mia carriera, ho aggiunto un altro tassello, un'altra grande soddisfazione, ed è proprio quella vittoria che ho ottenuto ai danni della Icy Lady. Ogni volta che si penserà al primo, e per ora unico, scontro tra Alison Saint e Hel, quella che ha vinto sarà proprio quella che veniva spesso sottovalutata, quella che davano spesso per spacciata. Ho vinto io, Hel. Ho vinto io. Questo è ciò che importa. È la soddisfazione che volevo. Sarà poco per gli altri, ma ciò che importa è quello che significa per me. Ho battuto quella che si autoproclama la Morte, l'opportunista per eccellenza. La sconfitta, come avviene, fa sempre male. E adesso ho anche una grande occasione di fronte a me, l'occasione di mettere al proprio posto un tassello dopo l'altro, come sto facendo da tanto tempo.


    Alison Saint indietreggia, appoggiando la schiena contro una parete della Chamber.

    AS: So perfettamente che non sarò sola contro Hel, ci saranno altre quattro povere illuse in questa bella gabbia. Illuse come Rebecca Harley. La signora Storm, quella che ha avuto il privilegio di essere la prima campionessa Tag intergender insieme al marito, ma oltre a quello...per cosa è ricordata? Certo, ha, in qualche modo, aiutato Izebel. Certo, ha dato una lezione a Prince Khalid, ma può bastare? Per come siamo messe ora, no. Poteva esserlo se non ci fosse l'Elimination Chamber, ma, a questo punto, la fatica di Rebecca Harley è nulla. Quel tentativo di far sembrare la campionessa una vera campionessa, è solo un assaggio, niente di più. Ammirevole il suo spirito, una diavolessa che vuole migliorare le persone, che cosa strana, che paradosso. Che cosa...patetica. Si, Rebecca, sei una persona patetica. Come Hel, dopotutto. La Dama Bianca che si autoproclama Dea e poi Rebecca Harley che si autoproclama Diavolessa, non fa ridere? Cosa avrebbe da dimostrare di così tanto satanico? La grinta? Ci sono Venom Roses che dimostrano molta più grinta di te. Davvero, non mi capacito di come una come te possa essere presa sul serio, ti vedrei bene nel formare un Tag Team con quell'altra che ho citato poco fa. Quelle che si credono chissà chi. Vuoi sembrare una diavolessa? Ad Explomania hai la tua chance, l'ultima chance. Perché fino ad ora sembri solo una ragazzina con dei bei capelli rossi e niente di più. Quella che viene solitamente associata ai successi del marito, piuttosto con le grandi prestazioni personali. Annunci la tempesta, ma nell'intanto sembri una contadina con il cesto di frutta, un cesto di fragole, tra le mani. Se è questa la grinta che vuoi mostrare...allora hai davvero bisogno di tanta, tanta, fortuna.

    La Black Cat inizia a ridere di gusto, proprio pensando ai modi di fare di Rebecca Harley.

    AS: E, a proposito di grinta, abbiamo Misery. Lei, effettivamente, la grinta la dimostra, oh sì che sa dimostrare la grinta. L'ho vista in azione contro Mr Tank e ho visto bene che sa essere cattiva, rude, violenta...brutale. Lei, a differenza di altre, porta in alto le aspettative. Lady Carnage? Certo. Senza dubbio. Ma sembra tutta brutalità e niente lucidità, a cosa porta? A niente. Perché lo dico con tanta sicurezza? Perché basta pensare a quanto è durato il suo regno, insieme a Violet, da World Tag Team Champion. Misery sei la tipica scheggia impazzita, ma duri giusto il tempo di una scintilla. Colpisci duro, ma non sei lucida. Il paragone perfetto per te è il toro. Un toro impazzito. So che il toro è maschio, ma darti della vacca suonerebbe ripetitivo da parte mia. Quindi sei un toro, Misery, ma appunto impazzisci solo quando vedi rosso, rosso sangue. Pensi solo a quel rosso e non a ciò che ti circonda. Sei pericolosa, lo ammetto, ma sei pericolosa quanto un petardo, dopo lo scoppio non puoi più fare di meglio. Sei spenta. Sei sfortunata perché l'Elimination Chamber non è un tipo di Match da pochi secondi, ma può durare persino un'ora o di più. Tu puoi mai avere rabbia e intensità per tutto quel tempo? No, stremerai al suolo e proprio in quel momento verrai sopraffatta, quando ormai avrai quel momento di smarrimento, quel momento in cui non sai bene chi colpire, chi avere nel tuo mirino, oppure lo sai fin troppo bene e questo ti rende vulnerabili agli occhi delle altre. Sei pronta all'Elimination Chamber, Misery? Certo, senza dubbio. Sei pronta a vincerne una? Nemmeno un po'.

    Fa spallucce l'Inked Girl, che ora inizia a camminare lentamente in quello spazio ristretto.

    AS: Yukari Takeba, l'unica presente ad aver vinto due volte il titolo Women's, non l'unica nella storia, ma comunque una delle poche. Takeba, cosa dire su di lei? Che sicuramente non è la più avantaggiata. La cara asiatica non si aspettava minimamente di essere catapultata all'interno di un Match del genere, cosa si aspettava lei? Ciò che si aspettavano tutti. Ovvero di vederla per i World Tag Team Championships ad Explomania, solo che Cassie Karter ha voluto fare la burlona e fare questa bella sorpresa a tutti, sorpresa che si ritorcerà contro alcune di noi, ma, specificando meglio, proprio su Yukari Takeba. È quella che viene etichettata come "Outsider", o quella che, secondo alcuni, potrebbe essere l'Underdog della situazione, quella che non doveva nemmeno essere presa in considerazione. Lei giocherà moltissimo su questo, ma non sarà abbastanza. Siamo in una Elimination Chamber, gli effetti sorpresa non sono proprio le cose più fattibili in una stipulazione del genere. Quindi, in poche parole, ti sei ritrovata presa per i capelli e buttata in una fossa di squali, non vedo paragone più adatto per te. Ma almeno puoi tirare un sospiro di sollievo, ovvero non vedrai tua madre al tuo posto, lei sarebbe stata ancora più disadattata come atleta, rispetto a te. Abbiamo tutti visto quanto possa essere brava nello Sport, ma il Wrestling? Naaah, non è proprio il suo pane, o meglio, il suo riso.

    La Saint non si risparmia nemmeno qualche parola di cattivo gusto. Ma pare che manchi solo un nome all'appello.

    AS: Si passa, dunque, alla campionessa del titolo femminile! Il titolo delle Venom Roses, siccome non è l'unica campionessa in gioco! Bravissima Izebel, non sarai l'orgoglio di Prince Khalid, ma sei il mio orgoglio! Ma credo che le cose stiano iniziando a cambiare fin troppo e bisogna fermare tutto prima che il mio orgoglio diventi una grande delusione. Ti volevo fortemente come campionessa, come pedina per strappare il titolo dalle mani di Hel e...ci sono riuscita. Ma potrebbero esserci dei problemi, adesso, Izebel, problemi che potresti causare tu. Sei stata una brava campionessa, non per gli altri, ma la sei stata per me. Proprio la campionessa adatta nell'essere inadatta. Quella che mi ha aiutato a rendere piatta la divisione femminile per prepararla alla sottoscritta per poterci costruire sopra il MIO regno. Il tuo, ormai, sta stancando persino me. Tu che, come altre qui dentro, quando apri bocca ti lasci andare in sermoni che mi fanno addormentare, okay rendere piatta la divisione, ma ora è abbastanza. Hai fatto il tuo lavoro, Izebel ora tocca a me. Ora sarò io a portare a casa quel titolo tanto ambito e sarà fatto insieme al titolo Slobber Knocker. Cosa succederà dopo aver vinto tutto? Innanzitutto avrò l'occasione di godermi la landa da me desolata. Potrò godermi il silenzio freddo, potrò godermi gli sguardi allibiti, potrò godermi il suono di disapprovazione da parte di tutti e di tutte. Dopodiché? Chissà, ma sarò completamente diversa rispetto al mio primo titolo Women's, quando lo strappai ad Alayane Williams.

    Alison appoggia entrambe le mani al plexiglass e si avvicina ad esso, il suo respiro si condensa contro la superficie.

    AS: Si, è tempo di scrivere la storia, non la storia della federazione, ma la mia storia. Distruggerò per poi ricostruire tutto...a mia immagine.

    La Black Cat scoppia in una risata soddisfatta, una risata che rimbomba in tutta la Chamber. Manca davvero pochissimo, ma chi sarà la campionessa dalle due cinture ad Explomania?

  4. .
    Okay il tuo pensiero, rispettabile fino a quando poi non sfocia in una grande cazzata di questo tipo.
    Ad ogni modo si continuano ad aspettare delucidazioni da parte di Drake Style
    Ricordando che il suggerimento è arrivato dall'handler il 2 Aprile, quindi a feud appena iniziato.
    Il suggerimento è stato preso in considerazione per metterci una costruzione più complessa, anziché metterlo subito a caso, quindi Explomania sarebbe stato lo scenario più adatto, essendo lo show più importante della stagione.
    Quindi, anche se si volesse dire "ha accettato subito", non è nemmeno così vero, siccome si parla della maschera di Tiger da inizio Aprile, con la differenza che inizialmente non si voleva mettere in palio l'oggetto, ma solo ruotarci attorno con i personaggi.
    Di nostra volontà non ci saremmo MAI permessi di mettere in palio la maschera, proprio per il significato che ha nel mondo del Wrestling.

    Con Bjorn Ironside credo si sia """risolta""" la faccenda, ma ora si attende chi, di base, ha scatenato questo inutile ed incoerente shitstorm ai danni della EWS.
  5. .
    CITAZIONE (~Mizuki @ 15/5/2020, 12:03) 
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 15/5/2020, 08:59) 
    In effetti sono rimasto molto deluso da pale. Per come me lo aveva detto sembrava un'idea completamente vostra e fatta ad cazzum. Mi scuso per questa discussione

    Sarebbe altrettanto opportuno, visto che hai messo alla gogna la ews anche su fb, che spiegassi sotto quel post del fraintendimento che c‘é stato. Almeno per farti effettivamente scusare.

    Questo, per quanto possa essere una buona azione, credo non serva a molto. È evidente che nel suo giro di amicizie di E-Fed la EWS sia vista in malo modo, ascoltando solo la sua parte e non quella opposta, come solitamente sarebbe giusto fare.
    Ciò che viene scritto in pubblico è una cosa, in privato poi è come sparare sulla croce rossa, suppongo.
    E questa cosa esce fuori anche per come stanno le cose in questo momento, ovvero che a me è stata proposta una cosa di iniziativa dell'handler, mentre ad un'altra persona, esterna alla federazione, si sta criticando lo stesso suggerimento una volta che è stato messo in atto.
    Sono alquanto confuso.

    PS: Letto ora il messaggio di Bjorn. Al di là della pubblica gogna, ora ci resta da capire la radice di ciò, che non è chiara a nessuno.
    Ovvero il "lamentarsi" di qualcosa che è stata suggerita dall'handler stesso, che al momento mi fu detto che "si può mettere la maschera in palio senza alcun problema"
    Quando mi si dice "senza alcun problema", si suppone che allora si ha il via libera.
    Anzi, c'era anche già la ricerca in corso di un prestavolto da usare senza la maschera. (!!!)
    Si aspettano delucidazioni.
  6. .
    CITAZIONE (Drake Style @ 15/5/2020, 00:14) 
    Ragazzi, ho proposto effettivamente la perdita della maschera. E su questo Tank ha ragione. Quello di cui avrei voluto parlare con Tank era il come e il quando; non mi faccio nemmeno problemi a dire che, dopo tutti i discorsi che Tiger ha fatto nei promo riferendosi alla maschera, accetti così di buon grado la proposta di Castle. Ma ne avrei parlato nella recensione

    E questo l'abbiamo capito.
    Ciò che ci lascia perplessi è il fatto che non hai specificato la cosa quando Bjorn ha deciso di mettere la EWS sulla gogna nella pubblica piazza di FB.
    Anzi! A quanto pare hai addirittua suggerito dove è successo il "misfatto".
    Questa cosa ci fa pensare molto. :)
    In casi come questi si dice aver cacato fuori dal vaso.
  7. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 15/5/2020, 00:04) 
    CITAZIONE (Tancry @ 15/5/2020, 00:03) 
    E t'ha detto una cazzata, lol.
    Che devo fare lo stamp di lui che mi è venuto a dire di mettere in palio la maschera? Cosa che ha chiesto di sua volontà?
    Drake Style Ti devi un po' decidere e dire a chi stai prendendo per il culo.

    Degli screen sarebbero un'ottima prova

    Questa risposta mi fa un po' ridere, siccome, per quanto sarcastico, è comunque qualcosa che mi ha effettivamente chiesto lui, per primo, su FB.
    Te lo può benissimo confermare lui.
    Io aspetto solo l'intervento di Drake Style , per sapere quale sia il problema, che a questo punto l'ha causato lui stesso, non la federazione.
  8. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 15/5/2020, 00:00) 
    Paleari mi ha detto così quindi ...

    E t'ha detto una cazzata, lol.
    Che devo fare lo stamp di lui che mi è venuto a dire di mettere in palio la maschera? Cosa che ha chiesto di sua volontà?
    Drake Style Ti devi un po' decidere e dire a chi stai prendendo per il culo.
  9. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 14/5/2020, 23:54) 
    Nessuna incoerenza: il post su face e il mio commento qui hanno una differenza di pochi minuti. Lo avessi fatto 3 minuti fa avrei detto "e vbb ho fatto l'ipocrita"

    L'incoerenza non era solo quella, ma anche il fatto che non è stato chiaramente detto che non era un'idea dello staff, ma è stato l'handler stesso a suggerire di mettere la maschera in palio.
    Ripeto: lo staff non ci aveva minimamente pensato.
    Ergo quella shitstorm inutile sulla EWS era perfettamente evitabile con un "Bella, Zio, ho chiesto io di mettere la maschera in palio" :)
  10. .
    CITAZIONE (The Hypocritical Hatter @ 14/5/2020, 22:59) 
    Do solo i miei 50cent, per chi li vuole raccogliere.

    Lamentarsi sui social non aiuta minimamente la situazione, soprattutto con l'appoggio di chi ha detto andava tutto bene.

    Aperta e chiusa questa parentesi, ti auguro tante buone cose.

    Ah sì?
    Si raggiungono livelli altissimi di incoerenza LOL.

    Edit: Ho visto che il post è pubblico. Complimenti anche a Drake che non ha spiegato la versione originale, ovvero che l'idea di mettere la maschera in palio è partita proprio da Drake stesso e lo staff non ci aveva minimamente pensato, lol ;)

    Edited by Tancry - 14/5/2020, 23:52
  11. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 14/5/2020, 17:39) 
    Perchè magari, forse, avrei potuto chiedere scusa?

    Penso che sia comprensibile essere dubbiosi, visto i precedenti.
    Anche perché non basterebbe chiedere scusa solo allo Staff e credo che tu ne sia consapevole.
    Ad ogni modo è inutile pensare a delle schede nuove, questa stagione chiude con Explomania e non con Summer Smasher come le precedenti.
  12. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 14/5/2020, 17:28) 
    CITAZIONE (Tancry @ 14/5/2020, 17:25) 
    Sei il suo avvocato? Se ha qualcosa da dirmi me lo viene a dire lui, non credo che abbia bisogno di farsi difendere dagli altri.
    Non fai più parte della EWS e credo che tu sia qui solo per dare fastidio, proprio come in precedenza per pensiero comune.
    In ogni caso si prendono provvedimenti in caso di altre scocciature da parte tua.

    PS: Ecco, confermato dallo stesso Handler.

    Provvedimenti? E dire che ero quasi tentato nel ritornare con nuove schede ma vedo solo cattiveria nei miei confronti(no non sono sarcastico)

    Ho spostato i messaggi in una nuova discussione per non intasare il Topic di Explomania.
    Come puoi solo pensare di tornare se non sei stato tu ad andare via, ma sei stato allontanato?
  13. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 14/5/2020, 17:20) 
    Strano...l'handler mi ha detto che scherzava :)

    Sei il suo avvocato? Se ha qualcosa da dirmi me lo viene a dire lui, non credo che abbia bisogno di farsi difendere dagli altri.
    Non fai più parte della EWS e credo che tu sia qui solo per dare fastidio, proprio come in precedenza per pensiero comune.
    In ogni caso si prendono provvedimenti in caso di altre scocciature da parte tua.

    CITAZIONE (Drake Style @ 14/5/2020, 17:21) 
    Dai ragazzi è un forum di una e-fed, no flame. Siamo qui per divertirci! E' vero ho suggerito la cosa a Tank. Pensiamo a divertirci e vediamo come andrà!

    PS: Ecco, confermato dallo stesso Handler.

    Edited by Tancry - 19/5/2020, 14:19
  14. .
    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 14/5/2020, 17:12) 
    Far mettere in palio a Tiger la maschera e quest'ultimo accetta subito? Allora con il mio Yamazaki non era una questione personale: li stravolgete tutti i pg.

    O forse è stato un suggerimento dell'Handler stesso ;)
  15. .

    Explomania 2020

    ajSaDq9

    -Adam Black vs Prince Khalid vs Zeppeli
    •••
    -Golden Star on the line - Brawl On The Roof Match - Army Man Erwin (Badge) vs Axel Storm (Car) vs Devil Tiger (Mask) vs Rodrigo Almendra (Bandana)
    •••
    -Last Man Standing Match - Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer
    •••
    -2 Out Of 3 Falls Explosion Rules Match - Special Guest Referee: Gideon Brand - AM Azing vs Ryann Murphy
    •••
    -World Tag Team Championships - United-Tables Match - Delirium (Aileen Wallace & Violet) vs Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell©)
    •••
    -True Berserk Championship & System Changer Nickname - Hanged Man Last Match - Kael Soul vs Drake Mason©
    •••
    -Divine Championship - Pure Wrestling DeathMatch - Mr Tank vs Shane Hero©
    •••
    -Slobber Knocker & Women's Championships - Elimination Chamber Match - Alison Saint vs Misery vs Rebecca Harley vs Yukari Takeba vs Hel© vs Izebel©
    •••
    -Undisputed Championship - Explosion Rules Match - Ash Wallace vs Jokester©






    Vediamo se si riesce a portare a casa questo PPV
3249 replies since 16/5/2004
.