Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .
    PREGO!
  2. .
    BRAVO ZAPPONE!
  3. .
    EUEHUEHEUEH
  4. .
    CITAZIONE
    Amici, colleghi... È stato un piacere. #ATimeToExplode
  5. .
    LE CAZZATE!
  6. .
    OEEEE OEEEEEE
  7. .
    LUIIIIIIIIII
  8. .
    Zap contentissimo perché non c'è più lo spam
  9. .

    RETIRED CHAMPIONSHIPS

    rat4KwS



    d2znBNP

  10. .

    D4pms3T





    IA37Gkf




    Edited by Tancry - 26/5/2020, 20:45
  11. .

    wXC3XSE




    q7KfeYe



    oAGheS3


  12. .

    EWS
    HALL OF CHAMPIONS



    S31EcXl



    Edited by Tancry - 5/12/2023, 16:43
  13. .
    Scrivo solo una piccola cosa, alla fine sono ancora il BIG BOSS qui, heuheuehueh
    Ho già ringraziato tantissimi di voi prima e dopo i vostri post, apprezzo davvero tanto le parole spese e non mi aspettavo nemmeno così tanto "affetto" per questa baracca, ma...ma...non voglio sembrare stronzo LOL
    Appunto, ci sono tante risposte e le apprezzo, vi ringrazio, ma...fatemi sapere se vi è piaciuta questa Explomania HAHAHAHA
    Diciamo che la situazione, la chiusura, ha quasi completamente messo in ombra l'evento stesso, questa cosa mi fa sorridere e non in modo negativo.
    Non ve ne faccio minimamente una colpa, anzi, mi fa davvero tanto piacere leggere quanto tenevate a questa fed. :)
  14. .
    BOOM!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -HOF: Geno
    -3 Way Manager: Mizuki
    -Adam vs KJP: Tank
    -BOTR: Vips
    -Tag Team Match: Voltaire
    -TB Match: Rafiki
    -Hemmerich vs Sepe: Cloud
    -Murphy vs Aries: Ace
    -Divine Match: Jino
    -Elimination Chamber: Hatter
    -Main Event: Tank





    EBBENE SI, LADIES AND GENTLEMEN.
    A dire il vero sto scrivendo questo discorso da PRIMA di Highway #400 e non sono certo di come buttarlo giù, quindi vedrò di riuscirci in un modo o nell'altro. Probabilmente modificandolo di tanto in tanto, lol, anche perché è da giorni che sto tentando di scrivere questo post e non so bene come farlo hueheueh. Anzi, lo sto modificando anche ora che il giorno prima di Explomania.
    Sì, quel segmento in Explomania XIV non è un work o una storyline, la EWS, la Explosion Wrestling Superstar, giunge alla sua conclusione per davvero.
    Perché, probabilmente, vi starete chiedendo? Come mai questa decisione così improvvisa come un fulmine a ciel sereno?
    A dire il vero la decisione non è così improvvisa, l'annuncio sì, ma la decisione ma l'ho pensata già dal...2018. Già, ben due anni fa progettavo già di voler chiudere la federazione, ma ci sono stati altri ben due anni nel mezzo. Questa decisione è stata annunciata nella chat dello Staff...poche ore prima di Explomania, credo. (Credo perché, come ho già anticipato, sto scrivendo questo post prima di annunciare la decisione allo Staff EWS)
    Quindi nemmeno parte degli staffer sapevano di questa mia decisione fino a quando l'ho annunciata privatamente a loro, chiedo loro scusa se c'è stato poco preavviso, soprattutto ad Hatter che si è sbattuto come un mulo da quando ha avuto il ruolo ampiamente meritato. Ringrazio anche Jino e Voltaire che non avevano molto tempo, ma si sono comunque ritagliati uno spazio per dare una mano in veste di Staffer. Quindi qualcuno già sapeva di queste mie intenzioni, ma erano davvero, davvero, in pochi.
    Innanzitutto meglio spiegare il perché la EWS chiude.
    Spesso le E-Fed chiudono per mancanza di attività da parte degli utenti o dello staff, per screzi con l'utenza, per obblighi nella vita privata che non consentono di dare il giusto impegno.
    È per via dei recentissimi problemi che si sono accumulati insieme? LOL, NO. Anzi, certi problemi mi spronerebbero addirittura a continuare, ad essere sincero, ma devo dare peso a fattori completamente differenti, davanti a delle scaramucce di poco conto.
    A tal proposito, se vedrò commenti riguardanti l'ultima polemica, verranno silurati in un topic chiuso, perché il tempo di rispondere c'era prima, ora non più per ovvie motivazioni.
    Se avessi voluto chiudere per problemi con l'utenza (come è successo proprio poco tempo fa) o con lo Staff, l'avrei fatto anni e anni fa, senza alcuno scrupolo, ma sono sempre andato avanti perché sentivo di avere molto altro da fare qui dentro. Mi sono sempre detto che l'unica ragione accettabile per poter chiudere la EWS non sarebbe stata nessuna al di fuori della mia stessa decisione e così deve essere. Levatevi dalla testa una cosa del genere, dal 2005, poi, lol.
    E quindi, spero che con questa delucidazione, non ci siano sensi di colpa da parte di qualche utente, o delle soddisfazioni nel sentirsi responsabili della chiusura, perché è una cosa decisa dal sottoscritto con larga, fin troppo, predeterminazione.
    Un omicidio predeterminato, lol. (?)
    Diciamo che la ragione per la quale chiudo è più simile alla terza decisione, tra quelle elencate prima, forse tirata in modo un po' forzato, ma tenterò di spiegarmi.
    Come dicevo, è già dal 2018 che accarezzavo l'idea di chiudere la EWS, ma perché ho aspettato? Per vedere se mi sentivo abbastanza motivato per continuare ad andare avanti. Insomma sforzando me stesso di fare qualcosa che, di base, non mi appassiona più come un tempo. Le ragioni possono essere tristi e lo comprendo, ma secondo me non ha alcun senso sforzare se stessi nel fare qualcosa che non da più quelle stesse emozioni come le si provavano tempo prima.
    Insomma non ho più la passione, la motivazione, la fantasia di andare avanti con la EWS, cosa che ho realizzato da diverso tempo e che ho comunque voluto continuare a portare avanti in qualche modo, ma realizzavo che la cosa mi era sempre più difficile. Mancano le idee, spesso vengono riciclate in modo diverso e la vita privata tende a rendere le cose anche più complicate. Sicuramente ci sono dei fattori esterni alla federazione, vita privata, che condizionano tutto questo, giusto chiarirlo.
    A proposito di fattori esterni, che non sto a specificare perché, lol, sono affari personali della vita privata al di fuori della EWS, potrei andare incontro ad una situazione nella quale NON mi avrebbe dato il minimo tempo da dedicare alla federazione, quindi non è solo un fattore sul sentirsi motivati, ma anche per ragioni di vita privata, ma se devo dare delle spiegazioni, mi limito solo a ciò che circonda la federazione e il mio ruolo, non la mia vita privata.
    Provare a continuare con una nuova stagione, porterebbe solo il rischio di interromperla a metà a causa mia.
    Alcuni di voi già sapevano che non vedevo l'ora di finire la stagione anche già appena iniziata, già quel mio stato d'animo era una sorta di "campanello d'allarme", perché una volta io non vedevo l'ora di passare al prossimo PPV, alla prossima storyline, al prossimo feud, ma ora non è più così. Dopo la fine della scorsa stagione, quindi già da prima di iniziare QUESTA, avevo deciso che sarebbe stata l'ultima e che non mi sarei fatto convincere per continuare con altre stagioni, ragion per cui ogni volta che qualcuno mi iniziava a parlare della "prossima stagione"... io rispondevo URLANDO. (AAAAAAAAAAAAAA)
    Così come mi sono ritrovato a non accettare nuovi arrivi durante gli ultimi mesi della stagione, se leggeranno questo post ora capiranno il perché.
    Mi scuso anche con quelle persone che hanno vissuto "poco" la federazione e che, magari, erano interessate a continuare questa lunghissima autostrada (porca troia, 400 Highway, mi son fermato giusto al numero tondo!)
    COME MAI NON HO DETTO NIENTE A (QUASI) NESSUNO?
    Una decisione così, lo so bene, può essere vista come un'infamata e non biasimo nessuno se si sente un po' risentito nei miei confronti, ma l'ho fatto per un valido motivo: Non volevo che ci fosse quella triste atmosfera di chiusura e, probabilmente, in molti si sarebbero impegnati meno, alla fine questo è un gioco, non una federazione di wrestling vera dove l'atmosfera sarebbe stata decisamente differente. Temevo che ci sarebbe stato meno impegno da parte di tutti, magari alcuni avrebbero anche voluto abbandonare a metà stagione per QUESTA ragione, egoisticamente sarebbe stato brutto troncare una stagione a metà, quindi se siete arrabbiati per questo me ne scuso e ne sono consapevole, ma volevo solo dare una fine degna di nota a questa federazione, l'avrei voluta con un'ultima Explomania fatta come si deve, o almeno provandoci a farla come si deve. Nonostante questo, però, non ho mai nascosto una cosa, quindi, in parte, ho tentato di essere corretto su questo: Ho sempre dato la possibilità di ritirare dei personaggi o di prendere pause se qualcuno si riteneva insoddisfatto o semplicemente per motivi al di fuori della federazione, se alcuni hanno fatto lo sforzo di rimanere nonostante qualche insoddisfazione...io vi ringrazio davvero.
    Ho anche sempre tentato di tenere l'ambiente il meno tossico possibile, allontanando gli elementi che non facevano altro che rendere l'aria "pesante", oppure ho cercato di dare una mano e dare consigli base base, per quanto mi fosse possibile, ai vari Handler. Insomma ho fatto ciò che potevo per rendermi disponibile a tutti e spero, qualche volta, di essere stato utile a qualcuno in quel caso.
    Perché non passare l'eredità a qualcun altro?
    Non me la sento. Chiaro, preciso, trasparente e pulito. Ai tempi Zap, ovvero l'handler di Mr Jake Hemmerich, passò tutto nelle mie mani, ma erano anche 4-5 anni che ci conoscevamo, anche di persona, e che facevo parte dello Staff, ero il suo braccio destro ed ero sempre disponibile, si è fidato e ho portato avanti la federazione per diversi anni.
    Allo stato attuale non ho avuto l'occasione di "costruire" un'eredità, ma allo stesso tempo le cose devono anche finire, prima o poi, quindi ho preferito la chiusura totale.
    Cosa consiglio per coloro che vorrebbero continuare qualcosa del genere?
    Aprite una NUOVA E-Fed, non la EWS, ma una E-Fed tutta nuova! Potete anche riprendere i vostri personaggi che avete guidato in EWS, o farne di nuovi. Se vi piace l'idea...organizzatevi! Mettete su uno staff originale, diverso, con chi ha veramente voglia di fare storie interessanti e divertenti, uno Staff soprattutto MOTIVATO, ENTUSIASTA, DISPONIBILE e RISPETTOSO nei confronti degli utenti, dello Staff e della federazione stessa. Ho visto utenti che hanno frequentato (e che probabilmente frequentano ancora) che hanno un comportamento troppo ostile e pronto a fare predica pubblicamente e privatamente, cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso e per fortuna di questi esemplari sono sempre stato uno staffer imparziale, mai dato una vittoria solo perché uno mi è simpatico. Mai data una sconfitta perché qualcuno mi è antipatico. Sempre imparziale, a malincuore, mi viene da aggiungere, ma giusto. Tranne quando si manca apertamente di rispetto alla federazione, ma questo è stato ben capito. Se si manca di rispetto alla federazione buttandoci merda mentre la si frequenta, beh, il job è assicurato, l'allontamamento molto probabile.
    Ragazzi, è vero che la EWS, bene o male, mette gli show in orario, ha i suoi reporter, ma vi assicuro che, io per primo, sono tutto tranne che motivato ed entusiasta, ma da molto, moltissimo, tempo.
    Concludo dicendo una cosa tanto scontata quanto sincera: io vi ringrazio. L'ho già detto poco fa, ma lo ripeto.
    Vi ringrazio per aver supportato la EWS, vi ringrazio per averne fatto parte, vi ringrazio per i vostri sforzi e sacrifici sia da staffer, sia da handler e sia da aiutanti quando c'era bisogno e mi dispiace se, qualche volta, alcune storyline, alcune cose, risultavano insipide, insoddisfacenti e poco intriganti, ma era un chiaro segno che la benzina si stava consumando fino all'ultima goccia. Non pensate di aver sprecato il vostro prezioso tempo in questa federazione, ma l'avete aiutata a rendere un posto piacevole per qualcuno.
    La EWS rimane per me un arco importante nella mia vita, sono stato capace di legare con tantissime persone grazie ad essa, alcune persone che ho conosciuto in questa federazione, e che magari non la frequentano più, fanno ancora parte della mia vita e abbiamo un forte legame di amicizia, quindi io devo molto, moltissimo, a questa vecchia catapecchia esplosiva.
    Ma ho comunque fatto la conoscenza di altre persone piacevoli, con la quale ho una buona confidenza anche al di fuori del tema "E-Fed".
    COSA SUCCEDERA' AL FORUM?
    Meno male che avevo detto che avrei concluso il discorso...E INVECE. Non lo cancello e non lo chiudo. Chiuderò diverse sezioni e, probabilmente, quando avrò voglia, aggiornerò varie cose nel Database (i lavori di Database sono una delle poche cose che mi piacciono e che mi riescono).
    Magari si potrebbero raccontare alcuni retroscena, se la mente collabora nel ricordarli. Ma sono ipotesi.
    So che ci saranno gli Explosion Awards, sta a voi decidere se votare o meno quando usciranno, noi li faremo apparire tra le news appena sarà tutto pronto.
    I titoli, giustamente, tra circa un mesetto, o meno, verranno resi tutti vacanti, decretando così gli ultimi campioni di ogni titolo della federazione.
    Se ci sono delle domande, qualcosa che volete dire, siete liberissimi. Posso anche capire se non vorrete commentare Explomania, noi ve ne saremo grati, ma è comprensibile se c'è una mancanza di motivazione nel farlo.
    A tal proposito: Cosa farò IO? Quale sarà il mio rapporto con le E-Fed? (Ma chissenefrega?)
    Chiudendo la EWS non ho completamente chiuso le porte al mondo delle E-Fed. Ora si è chiusa la EWS, quindi una pausa me la prendo comunque, ma non escludo un mio coinvolgimento futuro in qualche progetto o altro, ma niente di sicuro, dipende anche da quanto possa sentirmi motivato da handler, perché come staffer posso dire di aver dato ciò che potevo in tutti questi anni, e non sono pochi.
    Spero che il topic non diventi un libero sfogo per togliersi i sassolini dalle scarpe, vi chiederei il favore di non farlo davvero, io stesso potrei farlo, ma mi sono limitato...o quasi, almeno ci ho provato, lol.
    Beh, che altro dire? Ah, sì. Ancora una volta: Grazie. Ancora un'altra cosa? Sì.

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 21/5/2020, 18:43
  15. .
    Chiudo il topic.
    Lo Staff ha perso interesse nella questione, ma ci saranno dei provvedimenti a riguardo.
    Lo Staff ha chiesto delucidazioni che non sono state date in tempo, quindi quel che fatto è fatto. Le possibilità c'erano, non sono state sfruttate, mancando di rispetto.
    Ogni commento trovato nel topic di Explomania 2020 riguardante questa incoerente polemica verrà spostato in questo topic.
    In caso di insistenze varie, gli utenti coinvolti verranno bannati.
3249 replies since 16/5/2004
.