Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Tancry

  1. .

    Alison Saint è davanti ad uno specchio, da sola, si sta togliendo la fascia attorno alla testa, ha ancora il segno della ferita che gli è stata inflitta poco tempo fa, si guarda il taglio, ancora ben visibile e se lo accarezza appena con i polpastrelli.

    AS: Questa non è la versione migliore della Venom Rose Division. Non c'è mai stata una versione migliore, nemmeno quando io stessa ero campionessa delle Venom Rose. Forse, in parte, Hel ha ragione. Ma solo in parte, perché sono stata una vera campionessa, ma, quando ero la campionessa, non ero la versione migliore di me stessa. Ero solo una stupida ragazza emozionata di far parte della federazione, che voleva il proprio ragazzo tutto per sé, come un'ossessione, ossessione che mi ha portata a fare delle cose pericolose. Proprio grazie a questo mio comportamento, ho capito cosa devo fare per diventare la migliore, per fare in modo che tutto valga effettivamente la pena. Vedo Hel, non è pessima, ma non vale la pena di essere colei che può cambiare tutto, perché non lo farà. Lei non può essere il cambiamento della divisione, perché? Lei è arrivata da poco, lei è Hel. Per cambiare la divisione devi capirla. Devi capire com'era prima, devi capire com'è ora. Lei è carismatica, è trascinante, è una biondona con gli occhi glaciali che possono rapire. È particolare. Ma non è questo ciò che ci vuole tra le Venom Roses. Bisogna dominarla e lei è l'ultima persona al mondo che possa avere questa capacità. Non ha la credibilità.

    La Black Cat guarda la fasciatura, la quale è ancora un bel po' insanguinata.

    AS: L'abbiamo vista correre attorno al Ring durante la Iron Man Rumble, evita ogni volta lo scontro fisico. Non è la prima a colpire. Come può una Venom Rose tentare di evitare lo scontro fisico tutte le volte? Tende a non essere la prima ad attaccare. Non può essere la dominatrice della divisione, rendendo così il titolo una cintura farlocca. L'occasione di avere un Match titolato avverrà, ma quella cintura avrà un significato solo quando sarà tra le mani di una campionessa che può essere tale. Una campionessa che può essere dura sia sul Ring che con le parole.

    Ora lascia cadere a terra le bende insanguinate e si guarda nuovamente allo specchio.

    AS: Rebecca Harley e Janis Courson, già, una tra le due avrà l'occasione sicura di sfidare Hel a Signs Of Madness. Loro due, forse, hanno delle strane similitudini. Ovvero quelle di apparire in un modo, ma dimostrano di non poter essere all'altezza dell'aspettativa. Janis Courson è quella che parla continuamente, dice di essere la più dura di tutte, ma è un fuoco di paglia, nel senso che all'inizio sembra essere una minaccia, ma poco dopo non più. Poco dopo si capisce. Anche Rebecca ha il look da vera dura, ma è completamente soft. Sono due Soft Girls con la scorza dura che serve solo per dare un'immagine. Come si dice? L'abito non fa il monaco. Questo discorso valeva anche per me, ma ora? Ora non più. Ora Alison Saint ha deciso di cambiare e lo farà per il bene...della divisione? Probabile, ma soprattutto per il mio bene.

    Alison Saint volge le spalle allo specchio, per poi andare lentamente via dalla stanza. Chissà se riuscirà a ritornare campionessa.

  2. .

    Backstage della EWS, Mr Tank è attualmente da solo, sta fissando uno schermo mentre è posizionato di lato, come ormai tutti i wrestler del mondo fanno. Sta guardando un filmato in cui raffigura Drake Mason che sta parlando alla telecamera, il video termina quando il Dark Prince of Pain da un pugno alla telecamera. Tank ha le braccia conserte, il titolo Slobber Knocker sulla spalla e lo sguardo... Deluso. Lo Stealer è deluso dal comportamento e le parole di Drake Mason. Ora si gira verso la telecamera che ha alle spalle, mantenendo quell'espressione amareggiata.

    MrT: Non ci siamo.

    Scuote il viso l'attuale campione della EWS.

    MrT: Non ci siamo perché Drake Mason non migliora, si vede che è un uomo divorato dall'orgoglio. Certo, arrendersi è brutto, ma non è ciò che dovrebbe fare, dovrebbe riconoscere la realtà e accettarla così com'è. Il TUO Slobber Knocker Championship? Da quando è tuo? Non lo è più. Una volta sconfitto, questo titolo non ti appartiene. Potrei benissimo dire che il titolo Undisputed è mio, siccome sono quello che lo ha tenuto per più tempo di tutti qui dentro, ma no. Il MIO titolo attualmente è il titolo Slobber Knocker, titolo che ho strappato dalle tue mani, con la speranza di farti diventare un atleta un po' più umile, ma evidentemente non sembra essere una cosa possibile, Drake. Pensavo di potermi diverti senza che tu venissi a rompermi le palle? Ma che cazzo significa? Lo sai che non ha senso? Le mie sono OPEN CHALLENGES, aperte a TUTTI, anche a te. Personalmente potresti provarci tutte le settimane a confrontarti con me ad Highway per il titolo Slobber Knocker, lo sai? No, non lo sai, non hai ancora capito un cazzo di questa federazione, capisci solo quello che vuoi tu. Dici di non essere un novellino, dici di non essere un rookie, ma continui a fare sbagli come se fossi tale, te ne sei accorto?

    Lo Stealer mostra meglio il titolo Slobber Knocker alla telecamera.

    MrT: Clausola di rematch? Per un titolo 24/7? Ti rendi conto di quanto sia insensato quello che hai detto? Il titolo Slobber Knocker non ha la clausola di rematch. Il titolo Slobber Knocker è sempre in palio contro chiunque. Quindi? Hai ancora il coraggio di lamentarti quando vieni trattato da rookie, dopo queste tue uscite da principiante? Non puoi nemmeno giustificarti dicendo che non sapevi che non ci fosse alcuna clausola di rematch, perché proprio non ha un minimo senso avere una clausola simile per un titolo che può essere conquistato in qualsiasi momento. Anche ora, mentre sto parlando alla telecamera. Sono nel Backstage EWS, il titolo è in palio, il cameraman potrebbe benissimo venirmi incontro per sbattermi la telecamera in fronte e tentare di diventare campione Slobber Knocker, lo sai? Non ci sono Title Shots per questo titolo. Si punta, si affronta, si tenta la conquista. Perché te lo sto spiegando? Perché hai dimostrato di essere quello che neghi di essere: un novellino. Ma perché vieni chiamato tale? Perché sei tu che ti comporti da tale. Non sai nemmeno le regole del titolo che tu stesso hai conquistato senza avere un Match ufficiale. Poi cosa? Parli di clausola di Rematch? Sai cosa è divertente? Che sei in EWS da abbastanza per non essere più considerato un novellino, ma tu stai facendo di tutto per mantenere questo nominativo.

    Sorriso sornione sul viso dell'attuale Slobber Knocker Champion.

    MrT: E non sopravvalutarti così tanto, Drake, prima ti atteggi come un esperto del titolo che hai detenuto, sbagliando, e poi parli di chi è il numero uno tra noi due. Ti do una Breaking News: io sono sicuramente il numero uno e tu non sei nemmeno il numero due della federazione. Brutto ricevere notizie simili, ma come si dice? La verità fa male. È dolorosa, ma bisogna accettarla. Tu non mi sembri il tipo che voglia accettare la verità, così finendo per fare figure patetiche, continuando ad essere il novellino che non vuoi.

    Lo Stealer strofina il pugno contro la placca centrale della cintura, così da lucidare la targhetta con il suo nome stampato sopra.

    MrT: Sai cosa mi ha divertito del video che ho appena visto, Drake? Che per te sarà un grosso scontro! Nuova generazione! Vecchia generazione! Chi sarà la generazione migliore?! Io ti farò ritirare, Mister Tank! Hai detto tante di quelle stronzate tutte insieme che mi hanno fatto sorridere, per poi provare una grandissima pena per te. Vuoi sapere il perché, Drake Mason? Te lo spiego immediatamente! Quello che per te è un grandissimo Match, importantissimo per la tua carriera, che può determinare chissà cosa nel tuo futuro...per me rimane una semplice Open Challenge nella quale divertirmi e dare una possibilità a qualche altro atleta. Non è una questione di essere sottovalutati, Drake, è solo un punto di vista, per te è un match importante perché sono io il tuo avversario, un pluricampione, un Hall of Famer, un...vatti a leggere direttamente le informazioni sul mio conto, che non posso continuamente elencare perché sono il migliore rispetto a tanti altri che dicono di esserlo, tipo come fai tu. Potevi benissimo rendere la sfida più interessante, ma sei stato capace di fare l'esatto contrario. La nostra sfida non la considero come un rematch di Degenerate Horror, per me è una sfida qualunque, proprio come sono le Open Challenge. Ci sono quelle interessanti che ho avuto qualche anno fa, ma ora questa Open Challenge è più interessante per te che per me, tutto questo è solo per colpa tua, Drake, ti sei messo tu in questa brutta situazione.

    Mr Tank scuote il viso, sorridendo, ma sempre con amarezza, con delusione.

    MrT: Sei una persona così insicura, Drake. Hai battuto Tizio, hai battuto Caio, ma a me cosa può importare? Vuoi una pacca sulla spalla? Vuoi sentirti dire "congratulazioni"? Avrai la pacca e le congratulazioni solo quando abbasserai la cresta e eviterai di comportarti come un idiota, finendola con queste uscite da novellino che non sanno nemmeno le regole dei titoli che portano alla vita.

    Lo Stealer fa per dare un pugno alla telecamera, emulando l'avversario del prossimo Highway, però poi si ferma e da una carezza all'obbiettivo.

    MrT: Cosa è più umiliante per te, Drake? Una sconfitta sul Ring o farsi rimproverare per le proprie lacune, facendo la figura del novellino, quando, invece, si vuole dare l'impressione opposta? Chissà...

    Occhiolino da parte di Mr Tank, che poi si allontana semplicemente dalla telecamera, senza colpirla, lasciando che il tutto sfumi.

  3. .
    Zapopan - Mexico

    -Drake Mason devasta Marcus Red e lo fa cedere alla Oriental Punishment. Post Match dice che presto tutti sapranno cosa farà in EWS.

    -Janis Courson batte in poco tempo Ginny Bag dopo la Take This, Bitch! Dopodiché ha fatto un promo in cui vedrà di diventare nuovamente Women's Champion.

    -AM Azing batte facilmente Steve Weirdo dopo la Closing Credits. Il Match è stato visto da Shane Hero dallo stage. Azing gli chiede quando si deciderà a lottare a Fuel. Shane Hero non risponde e va via.

    -Kael Soul & Hel battono Axel Storm & Rebecca Harley dopo la Deadly Down Tomb sulla Harley. Durante il Match Hel era molto più tifata rispetto al suo Tag Team Partner Kael Soul. Si sentivano spesso dei boos quando era il turno di Soul per combattere, mentre esultavano all'entrata della Lady Frost.
  4. .
    COMMENTATE!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank
    -Black Open Challenge: Tank
    -Tank Open Challenge: Tank
    -Violet vs Alison: Vips
    -Tag Team Match: Hatter
  5. .
    OHYEAH!

    --Credits:
    -Segmenti: Tank & Hatter
    -Divine: Vips
    -TB: Voltaire
    -Women's: Hatter
    -Wallace vs Hero: Cloud
    -SK: Jino
    -Main Event: Tank
  6. .

    L'arena piomba nell'oscurità mentre sul titantron viene proiettato un filmato. Ci troviamo in una metropoli, in piena notte, colta da un temporale autunnale. Le luci artificiali della città, rinfrangendosi sulla pioggia scrosciante e sulle superfici bagnate, creano un'atmosfera quasi surreale. A cadenza irregolare, il bagliore di un lampo seguito a breve distanza dal fragore del tuono scuotono i pochi passanti e gli automobilisti nelle vetture.

    Tap, tap, tap.

    L'inquadratura dal basso si focalizza sui passi di un uomo la cui andatura procede calma, quasi incurante del rovescio, ma decisa. Continuiamo a seguire la figura misteriosa, curiosi di scoprire la destinazione di tale insolita passeggiata notturna. D'improvviso l'uomo svolta a destra, in una strada secondaria rispetto al boulevard su cui si trovava in precedenza. Lentamente l'inquadratura si allarga fino ad includere il bacino e la regione lombare: si indovina così la silhouette di una giacca di pelle sopra un paio di jeans.
    Ma ecco che finalmente l'uomo arresta il proprio incedere di fronte ad una porta; cerchiamo di individuare qualche indizio ma è tutto inutile. Armeggia per qualche istante con la tasca dei pantaloni da cui emerge un disordinato mazzo di chiavi. Tre mandate e la serratura scatta. La porta si apre senza un cigolio, e mentre seguiamo la figura varcare la soglia ci vengono ormai mostrate anche le spalle, ma non la nuca.

    Clack.

    La porta si chiude alle nostre spalle. Ci troviamo immersi in una penombra in cui a malapena riusciamo a distinguere gli elementi dell'ambiente circostante. Sicuramente si tratta di un luogo piuttosto ampio e particolarmente disordinato: appena appena indoviniamo le sagome abbozzate di certi tavoli stondati su cui sono ammassate delle sedie. Che altro? Forse le pareti sono stracolme di cianfrusaglie di ogni sorta.
    L'uomo percorre in tutta tranquillità la stanza per la sua lunghezza finché raggiunge una seconda porta presso la parete opposta a quella d'ingresso, la quale ci immette in un nuovo ambiente, evidentemente assai più ristretto del precedente, ma anch'esso avvolto dalla penombra. Sempre ripresa di spalle, la figura agguanta distrattamente una sedia vicino ad una finestra... Anche se a guardarla bene avrebbe ragione chi vi riconoscesse non tanto una vecchia e sgangherata sedia, quanto un grosso sgabello di legno. L'inquadratura comprende ora anche la nuca dell'uomo, la cui figura viene finalmente illuminata tiepidamente dalle luci provenienti dalla finestra, ma non a sufficienza perché la fisionomia possa essere riconosciuta.

    Tump. Tump.

    Posato il misterioso posteriore sullo sgabello, l'uomo appoggia sgraziatamente i piedi su quella che, nel buio della stanza, a tutti gli effetti potrebbe essere definita una piccola botte o un barile. La camera inizia a compiere una rotazione di novanta gradi mentre il campo si stringe sul mezzobusto: ecco che viene mostrato per la prima volta il profilo dell'uomo, che si staglia contro le luci del landscape cittadino nel ritaglio della finestra. Il contrasto con la luce ci permette di vedere solo la sagoma, ma non possiamo non riconoscere i contorni di una bottiglia di vetro che viene portata all'altezza della bocca.

    "It's been a while..."

    È un attimo. Il bagliore di un lampo illumina per un istante appena un faccione incorniciato da una folta barba.

    "Fellas".






    Ecco la struttura a X intorno al ring! Siamo arrivati a uno dei match più attesi di serata, quello tra il Pro Wrestling Savior Shane Hero e The Ace, Ash Wallace!

    ME: Speriamo che Hero ci salvi davvero questa sera
    JB: Sarà sicuramente un grande incontro

    OH AIN'T NO REST FOR THE WICKED!

    Risuona la theme song di Shane Hero, che entra con la classica maglietta che ricorda a tutti chi è il salvatore del Pro Wrestling. Il pubblico lo fischia e lo insulta, anche per rispondere alle sue ripetute provocazioni. Addirittura si avvicina a un fan in prima fila, gli sfila la birra di mano e la versa a terra, attirando su di sé ancor più fischi! Hero sghignazza e raggiunge il quadrato, non prima di aver testato la solidità delle Explosion Coloumns

    I CLOSE MY EYES, INIS MONA!

    Corna al cielo e pubblico in delirio! Accoglienza totalmente differente quella per Ash Wallace da parte dell'arena! Lo scozzese cammina tutto carico verso il quadrato, mentre la sua theme song rimbomba in ogni angolo. Shane Hero lo guarda con sguardo di sfida, mentre The Ace lo raggiunge all'interno del ring e lo provoca a parole. Tra i due non scorre di certo buon sangue e questa sera sembrano essere pronti a dimostrare all'altro chi è il migliore. Una battaglia tra 'eghi' fortissimi, ma chi ne uscirà vincitore? L'arbitro ultima i controlli di rito e poi cenno al timekeeper! SI PARTE!

    IVGTXNTAoeR3ynQ4HrO8x
    Explosion Rules Match
    Shane Hero vs Ash Wallace



    DIN DIN DIN

    Hero e Wallace si studiano per qualche attimo, poi ognuno prende lo springboard alle corde dal suo lato del ring... END OF STORY! HOLY FUCKING SPEAR! TESTATA PAUROSA TRA I DUE! ASSURDO! CHE INIZIO! Hanno provato entrambi a sorpendere l'avversario con la propria versione della Spear e si sono colpiti a vicenda con la testa, finendo per terra in preda a spasmi di dolore!

    JB: Incredibile, entrambi volevano mandare un messaggio all'avversario partendo subito in quarta, ma sono finiti per stendersi a vicenda
    ME: La Spear di Wallace resta comunque la peggiore che io abbia mai visto.

    L'arbitro controlla le condizioni di entrambi per essere sicuro che stiano bene, dal momento che la testa, come si sa, è una zona parecchio delicata. Il primo a rimettersi in piedi è Hero, seguito subito a ruota da Wallace. I due sono ancora un po' storditi dal colpo appena subito e barcollano uno verso l'altro, iniziando poi dal nulla a riempirsi di pugni chiusi! Pugni durissimi al costato! Si stanno riempiendo letteralmente di mazzate! Wallace sembra accusare il colpo, con Hero che lo colpisce con un'altra testata! OUCH! Ma lo scozzese non ci sta, vuole dimostrare di essere lui quello con la testa più dura e risponde alla Headbutt di Hero! Scambio di testate, con il pubblico che scandisce ogni colpo! HERO! WALLACE! HERO! WALLACE! HERO! WALLACE! HERO! WALLACE! HE--NO! WALLACE DI NUOVO! ANCORA LUI! MUOVE LA TESTA A MULINELLO E COLPISCE RIPETUTAMENTE IL SUO AVVERSARIO! Poi lo lancia contro le corde e lo afferra al volo! SPINNING SPINEBUSTER SLAM! Lo ha schiantato sul mat con violenza! Arriva anche il primo tentativo di schienamento dell'incontro
    ...1...
    ...2...
    ...NO! Hero riesce a salvarsi sollevando una spalla! Decisamente ancora troppo poco per sperare di metterlo KO definitivamente. Lo scozzese non sembra disperarsi troppo e, mentre l'avversario è a terra per recuperare energie, esce dal quadrato e prende... Un tavolo di legno!

    JB: Cos'avrà intenzione di fare?
    ME: Di sicuro non cenare

    Wallace apre il tavolo fuori dal quadrato, poco distante dall ring, poi sale sull'apron... MA SHANE HERO E' GIA' IN PIEDI! SPRINGBOARD VELOCISSIMO ALLE CORDE... END OF STORY! END OF STORY! END OF STORY! QUESTA VOLTA LA SPEAR E' ANDATA A SEGNO E I DUE VOLANO SUL TAVOLO APPENA APERTO DA WALLACE FUORI DAL RING CHE SI SPACCA IN DUE! OOOH MYGOD! PUBBLICO IN PIEDI! Hero è quello, ovviamente, messo meglio dopo il volo e prova quello che potrebbe già rivelarsi lo schienamento decisivo della contesa!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! NO! NO! WALLACE C'E'! WALLACE C'E'! Sarebbe stato davvero un autogol clamoroso il suo! Hero allora inizia a infierire su di lui con una serie di stomp tra addome e costato, poi gli afferra le gambe e lo chiude in una Figure-4 LegLock! NO! Wallace riesce a spingerlo via con i piedi, ma Shane Hero gli è nuovamente addosso! Prova a trascinarlo verso di sé afferrandolo per le gambe, ma cosa fa lo scozzese? Rovista sotto al quadrato... E TIRA FUORI UNO SLEDGEHAMMER! IL MARTELLONE MALEFICO! Shane prova a bloccargli le gambe, non si accorge!

    ME: FAI ATTENZIONE SHANE!
    JB: La vedo molto male...

    SBAM! WALLACE SI VOLTA ALL'IMPROVVISO E COLPISCE IN PIENA FRONTE SHANE HERO CON LO SLEDGEHAMMER! MAMMA MIA! GLI HA APERTO LA TESTA IN DUE! Il Pro-Wrestling Savior crolla a terra e inizia a perdere copiosamente sangue dalla fronte! Wallace resta ancora sdraiatocon il martello a fianco, deve ancora recuperare le energie dopo la brutale Spear subita poco fa che lo ha fatto finire dritto dritto attraverso un tavolo. Dopo qualche attimo il primo a rialzarsi è proprio lo scozzese che va a provare lo schienamento!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! NO! Shane c'è! Shane si libera! Il tempo che ci ha messo Wallace per recuperare energie è stato utile al Pro Wrestling Savior per riuscire a riprendersi quanto basta per uscire dallo schienamento dello scozzese! Quest'ultimo non si dà per vinto però e decide di raccogliere da terra il suo avversario e ributtarlo all'interno del ring, dopodiché fruga ancora sotto al quadrato e lancia tre sedie dentro di esso! Ma non è abbastanza, rovista ancora!

    JB: Le cose iniziano a farsi interessanti
    ME: Cos'altro avrà intenzione di tirare fuori?

    L'Asso tira fuori un tavolo e lo fa passare sotto alle corde! E poi un altro ancora! Due tavoli! Ma non è abbastanza: continua a cercare e tira fuori anche due sacchetti, prima di rientrare nel quadrato e versarne il contenuto su tutto il mat! Uno di questi è pieno di... PUNTINE! OH MY GOD! E l'altro... PEZZI DI VETRO! PUNTINE E PEZZI DI VETRO SPARSI DAPPERTUTTO IN MEZZO AL RING! OH SANTO CIELO! Mentre Hero cerca lentamente di riprendersi dalla martellata in piena fronte, Wallace continua con la sua opera, appoggiando i due tavoli di legno in piedi contro due paletti a due lati opposti del quadrato! Le cose stanno davvero per farsi interessanti e il pubblico questo lo sa, infatti iniziano ad aumentare i decibel, invitando Ash Wallace a fare a pezzi Shane Hero! Ed è proprio ciò che l'asso sembra avere intenzione di fare, andando a raccogliere una sedia da terra, provando a sorprendere Shane Hero mentre sta rialzandosi con l'aiuto delle corde! CHAIRSHOT! NO! Il Pro Wrestling Savior lo evita scivolandogli alle spalle! The Ace si gira con la sedia in mano... SUPERKICK! SUPERKICK DI SHANE HERO SULLA SEDIA IN MANO A WALLACE CHE GLI SI VA A STAMPARE IN FACCIA! CHE DOLORE! Wallace fa cadere la sedia a terra barcollando verso l'angolo, fortunatamente per lui uno senza il tavolo appoggiato. Shane Hero gli corre incontro... SPLASH TO CORNER! E poi lo afferra per un braccio! NORTHERN LIGHT SUPLEX! NORTHERN LIGHT SUPLEX! LO HA SCHIANTATO AL SUOLO PROPRIO DOVE CI SONO PUNTINE E VETRI SPARSI SUL RING! MAMMA MIA! WALLACE LANCIA UN URLO DI DOLORE TREMENDO, MENTRE SHANE HERO PROVA LO SCHIENAMENTO!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! NO! NO! WALLACE SI LIBERA! Mamma mia! Shane Hero sembrava quasi aspettarsi il fatto che lo scozzese sarebbe uscito dallo schienamento, ma l'espressione sul suo volto la dice lunga sulla sua soddisfazione nell'aver ridotto la schiena del suo avversario a un colabrodo! La telecamera ci mostra come il povero Ash si sia tagliato in più parti a causa dei pezzi di vetro, senza calcolare le puntine che gli si sono conficcate lungo tutta la schiena. Il Pro Wrestling Savior sembra però essere pronto a finire la questione una volta per tutte, si porta a un angolo e mette nel mirino il suo avversario, sta solo aspettando che si rialzi! Lo scozzese si rimette in piedi a fatica a causa del dolore che sta provando in questo momento e non appena si volta verso Hero, quest'ultimo parte in quarta! END OF STORY! END OF STORY! DI NUOVO LA SUA SPEAR! NO! WALLACE SEMBRAVA QUASI ASPETTARSELO! E INFATTI SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO, FACENDO FINIRE SHANE HERO CONTRO IL TAVOLO APPOGGIATO AL PALETTO! NO! Hero riesce a fermare la sua corsa all'ultimo istante, prima di impattare contro il legno!

    ME: SHANE! ATTENTO! ATTENTO!

    Hero si volta... E WALLACE GLI E' SUBITO ADDOSSO COME UN RAPACE CON LA SUA PREDA! HOLY FUCKING SPEAR! HOLY FUCKING SPEAR! HOLY FUCKING SPEAR! E SI SFONDA IL TAVOLO! SI SFONDA IL TAVOLO APPOGGIATO AL TURNBUCKLE! HOOOLY SHIT! MAMMA MIA! TUTTO DISTRUTTO! I due crollano a terra, con lo scozzese che va per lo schienamento! Può essere quello decisivo, può essere lui a portarsi a casa la vittoria in questo match davvero brutale!
    ...1...
    ...2...
    ...ME: SIII! E' USCITO! E' USCITO!
    Niente da fare! Shane Hero è ancora dei nostri! Mike Esdacoda esulta alla postazione di commento, mentre il pubblico è tutt'altro che contento. Wallace e Hero restano a terra per qualche attimo, sono entrambi distrutti, stanno dando tutto e si stanno legnando in maniera davvero brutale. L'arbitro controlla le condizioni di entrambi, hanno preso botte tremende alla testa e stanno perdendo parecchio sangue: il nativo di Chicago dalla fronte, lo scozzese dalla schiena. Il match però non può fermarsi e dopo qualche attimo di riposo, i due si avvicinano alle corde ai due lati opposti del ring e le utilizzano per rimettersi in piedi, poi si avvicinano l'uno all'altro e inizia un altro violento scambio di pugni al centro del quadrato! Entrambi vogliono dimostrare all'altro di avere la pellaccia più dura! Un pugno a testa, nessuno dei due sembra avere la meglio, finché Shane Hero non frega la Voice of Truth con un Eye Poke! Infamissimo! Gli ha infilato le dita negli occhi! Wallace barcolla tenendosi le mani sul volto e Hero ne approfitta per caricarselo sulla spalla destra! Cosa vuole fare? Lo posiziona come fosse una specie di ariete! E POI CORRE VELOCISSIMO VERSO L'ALTRO TAVOLO APPOGGIATO CONTRO IL PALETTO! E LO USA COME UN ARIETE! STA USANDO ASH WALLACE COME UN ARIETE!!!! SBRAAAAM!!!!! LO LANCIA DI TESTA CONTRO IL SECONDO TAVOLO APPOGGIATO AL PALETTO CHE SI SPEZZA IN DUE! E WALLACE RESTA LI' ACCASCIATO CONTRO IL TAVOLO ROTTO! E' GIA' IL SECONDO CHE SPACCA OGGI! UNO DI SCHIENA E ORA UNO DI TESTA! MAMMA MIA! Pubblico ammutolito! Shane Hero ha veramente fatto un'azione da arresto immediato! Processo per direttissima! Hero se la ride e il suo ghigno è reso ancor più macabro da tutto il sangue che continua a colargli dalla fronte! L'arbitro lo allontana da Wallace, ma Hero lo spinge via! Hero spinge via il ref e va a raccogliere il suo avversario letteralmente come fosse un sacco della spazzatura! Lo butta al centro del ring e poi urla "END OF STORY!" mostrandogli il dito medio, prima di coprirlo per quello che è lo schienamento vincente!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ..3!!! 3!!! NO! NO? NO! NON E' TRE! NON E' TRE! NON E' TRE! WALLACE HA ALZATO UNA SPALLA! DI POCHISSIMO, MA L'HA ALZATA! Shane Hero non ci crede! Non ci può e non ci vuole credere! Ha gli occhi sbarrati e le mani nei capelli, mentre lo scozzese sghignazza a terra, anche lui pieno di sangue dopo la testata violentissima contro il tavolo di legno! Il pubblico esplode in un boato ed è tutto dalla sua parte! Hero picchia i pugni a terra e va a lamentarsi con l'arbitro, reo di aver contato troppo lentamente!

    JB: Ma che diavolo sta facendo Wallace?
    ME: E' un idiota, cosa potevi aspettarti?

    Lo scozzese si è rialzato e, a fatica, sta scalando le coloumns! Sta salendo in cima alla struttura che circonda il ring! Shane Hero si volta dopo il suo poco amichevole dibattito con l'arbitro, lo guarda... E WALLACE GLI FA UN DOPPIO DITO MEDIO! LO STA PROVOCANDO! Shane Hero non ci vede più e non se lo fa ripetere due volte, inizia a scalare una delle quattro colonne e raggiunge lo scozzese in cima alla struttura! Mamma mia! Le cose si stanno facendo davvero pericolose! Hero corre incontro all'Asso e prova a colpirlo con una Clothesline, che viene però prontamente evitata dallo scozzese! Quest'ultimo scivola alle spalle di Hero che si volta... Toe Kick all'addome! SMASHING EGO! SMASHING EGO! LIFTING DDT SULLA CIMA DELLE COLOUMNS! CON CADUTA DIRETTA SULL'ACCIAIO! CHE DOLORE! E poi va per lo schienamento!
    ...1...
    ...2...
    ...NO! Niente da fare! Nonostante tutto Wallace se la ride e barcolla dal dolore e dalla stanchezza, pronto a chiudere una volta per tutte l'incontro! Prende Hero per il costume e lo tira in piedi, per poi provare a caricarselo sulle spalle! ACE BLASTER IN ARRIVO! ACE BLASTER IN ARRIVO! CRADLE SHOCK! NO! NO! NO! SHANE HERO SI DIMENA E RIESCE A DIVINCOLARSI DALLA PRESA, SCIVOLANDOGLI DIETRO LA SCHIENA! Wallace si volta e prova a sorprenderlo subito! FALCON PUNCH! FALCON PUNCH! NO! EVITATO DA HERO... END OF STORY! END OF STORY! EEEEEEEND OOOOF STOOOORYYYYYY DAL NULLAAAAAA! LO HA PRESO IN PIENO! HA PRESO IN PIENO WALLACE... E I DUE VOLANO GIU'! VOLANOOO! VOLANO GIU' NEL RING! OOOOOOOOH MYYYYYYYY GOOOOOOOD! SI SPACCA TUTTO! SI SPACCA TUTTO! TUTTI DISTRUTTI! SONO VOLATI GIU' DALLA CIMA DELLE COLOUMNS, UN'ALTEZZA ALLUCINANTE! SI SONO DISTRUTTI! MOSSA OMICIDA-SUICIDA DI SHANE HERO CHE HA PRESO IN PIENO WALLACE CON LA SUA SPEAR! L'arbitro sembra shockato e va a controllare che i due siano ancora vivi! Ma attenzione! IL BRACCIO DI HERO! IL BRACCIO DI HERO! E' SOPRA AL CORPO SENZA SENSI DI WALLACE! PARTE LO SCHIENAMENTO!
    ...1...
    ...
    ...
    ...2...
    ...
    ...
    ...3...!!!!!!!! SHANE HERO WINS! SHANE HERO! CON UNA MOSSA DA CODICE PENALE! Il Pro Wrestling Savior si porta a casa un match VIOLENTISSIMO dall'inizio alla fine! L'arbitro chiama però subito i medici che accorrono per soccorrere i due! Grande vittoria a referto per Shane Hero nel suo primo vero match importante in PPV in Explosion Wrestling Superstar! Mike Esdacoda festeggia al tavolo di commento, mentre il pubblico non sembra troppo felice per l'esito dell'incontro! Hero viene aiutato a rialzarsi dai medici, ma li spinge via! Non vuole l'aiuto di nessuno! Si appoggia al paletto e mostra il dito medio sia a Wallace, ancora a terra, sia a tutto il pubblico! Che dire, ha dimostrato davvero di essere pronto a tutto pur di portarsi a casa la vittoria. E il messaggio è chiaro: chiunque dovrà affrontarlo, avrà di fronte un avversario temibilissimo.




    Mr Castle sta studiando un po' quello che gli rimane nel suo contenitore a forma di zucca.

    MrBC: Ero convinto ci fossero più cioccolatini al liquore...

    Ma lo sguardo del Chairman si alza e nota...GLI AMAZING JUSTICE! AM AZING & KAYLE GUN!

    MrBC: Oh! Tra non molto toccherà a voi! La camera delle torture è pronta e vi aspetta per un grande Main Event!
    KG: A tal proposito, si stava pensando ad una cosa.
    AMA: Non vogliamo che gli Stealing Truth siano gli unici Co-Campioni Undisputed nella storia della federazione, spero che Mr Tank non abbia fatto leva su questo, siccome è suo nipote.
    MrBC: BOOM! AAAAAAAALT!

    I due si fermano.

    MrBC: Mettiamo subito una cosa in chiaro. Mr Tank è mio nipote, è vero, ma MAI mi sono permesso di favoreggiarlo. Ho sentito in giro anche, BOOM, stupidaggini come per regalargli un Match valido per il titolo SK, ma queste sono davvero parole senza senso. Christopher non mi ha mai chiesto nulla a proposito. E se lo avesse fatto? BOOM! Sono io che comando, mica lui! Sono finiti i giorni in cui era General Manager della EWS! Coooooomunque!

    Breve pausa da parte del Chairman, gli Amazing Justice sembrano comunque sollevati dal discorso di Castle.

    MrBC: Tutto questo dipenderà da voi, ragazzi. Soprattutto considerando che avrete un vantaggio...iniziale.

    I due si guardano in modo enigmatico. In che senso vantaggio iniziale? I due fanno per rispondere, ma! Ancora una volta il Chairman li ferma.

    MrBC: Dovreste davvero andare a prepararvi, c'è pur sempre il titolo Undisputed in palio, vero?

    I due si guardano e annuiscono, uscendo dall'ufficio del Chairman, che rimane a sorridere e nota qualcosa sul tavolo!

    MrBC: OH! BOOM! Il cioccolatino liquoroso! Mio!




    È ora di risvegliare la MORTE! Le telecamere ci portano in un luogo creato per l'eterno riposo, lapidi vengono illuminate dalla luce lunare o da quelle dei riflettori appositamente posizionati per l'incontro tanto atteso fra Mr Tank e lo Slobber Knocker Campion Drake Mason. Il primo ad arrivare è proprio lo Stealer, non nuovo a questo tipo di match. Tank cammina lentamente fra le lapidi, conscio che ancora una volta disturberà il sonno di chi risiede lì da anni. Anche Mason arriva, con lo Slobber Knocker Champonship in mano, il suo cammino si incrocia con quello di Tank, gli sguardi fermi come in un duello fra cowboy. L'Arbitro, che era già lì, da il via alla contesa e i due si accaniscono velocemente fra loro!


    CFDs5bcAoeR3ynITKdcR9
    Slobber Knocker Championship
    Awake The Death Match
    Mr Tank vs Drake Mason©



    ME: Odio questa stipulazione, così irrispettosa verso coloro che riposano in pace, spero però che Mr Tank gli faccia presto compagnia.
    JB: Conoscendo l'indole di Tank ti risponderebbe a tono dicendoti che saresti un ottimo membro onorario del regno delle talpe.


    Scambi di colpi fra i due, ginocchiate improvvise di Mason che fanno indietreggiare Tank, questo rimane con le spalle su un monolite di una tomba familiare, Big Boot di Mason ma Tank si scansa e il piede va a finire proprio sul marmo dove poco fa si era poggiata la schiena dello Stealer, quest'ultimo afferra velocemente la gamba dell'avversario per sorprenderlo con un Dragon Screw, Mason a terra e Tank che prova subito un Leg Drop, rotolando lo Slobber Knocker Champion schiva e si rialza, lo stesso fa Tank, i due sono di nuovo in piedi ed è Clinch, lo Slobber Knocker Champion riesce ad andare alle spalle di Tank e lo abbranca alla vita, lo Stealer con le mamni riesce a liberarsi dalla stretta ma Mason contrattacca subito con una Sleeper Hold, Tank non ci sta e ci va di Jawbreaker improvvisa! Mason indietreggia toccandosi la bocca, Tank lo sorprende con uno Small Package!
    Solo uno! Drake si rialza in piedi velocemente guardando malissimo lo Stealer, questo ghigna soddisfatto, sfruttando un po' di pressione psicologica. I due sono in piedi, low kick da parte di Tabk, Mason sembra piuttosto nervoso, altro low kick dello Stealer, sta provando a provocarlo e forse ci riesce perché Mason si stufa e parte all'attacco. Right Hand di Mason ma Tank usa le mani per bloccarlo, e Chop, Chop, Chop, Chop, WOOOOOOOOO!!!! Mason sembra inerme, Tank si carica sulle spalle l'avversario e Samoan Drop! Mason prova già a rialzarsi ma lo Stealer lo afferra per la testa e poi lo lancia contro una grossa lapide! Mason ci impatta di schiena, Tank corre e Face Wash in pieno viso! Lo pinna di nuovo!
    1...
    2...
    NO! Solo due! Tank fa spallucce e alza da terra l'avversario, tenendolo per la testa prova a lanciarlo di nuovo contro una lapide ma Mason riesce a fermarsi ed è lui stesso che lancia lo Stealer contro l'effige tombale, WHAT! Tank riesce a saltare sopra di essa e vola con un Moonsault! Lo Slobber Knocker Champion sorpreso da tale manovra non può fare altro che subirla!

    JB: Mamma mia! Ma come ha fatto? Splendido!
    ME: Ci vuole ben altro per fermare lo Slobber Knocker Champion, stai a vedere!

    Tank si guarda intorno mentre Mason sembra stordito a terra, lo Stealer sembra aver trovato ciò che cercava... Una vanga! Immancabile amica degli Awake the Death Match! Tank si posiziona in attesa dell'avversario, Mason si sta rialzando e si ritrova suo malgrado a quattro zampe in balia del sadismo dell'avversario e SBAM! UNA VANGATA SULLA SCHIENA! E un'altra! E TRE! Tank sembra soddisfatto E INVECE NO! Altri due colpi di vanga sulla povera schiena di Mason, Tank lascia cadere l'arma impropria e rialza l'avversario, approfittando dei danni che ha causato alla schiena esegue un Mr Lariat! Un Lariat intro Backbreaker! Danno terribile e altro pin di Tank!
    1...
    2...
    NO! Sempre e solo due! Tank sta schienando continuamente l'avversario, forse per mettergli pressione psicologica ma anche per sfruttare ogni singolo momento per conquistare la volatile cintura. Tank va verso la vanga e la afferra di nuovo, Mason striscia verso una lapide che sta tentando di usare per rialzarsi, molto evocativa come scena, ma Tank lo colpisce ancora alla schiena con la vanga! Mason rimane "appeso" alla lapide, con le braccia che non lo fanno cadere definitivamente a terra, Mr Tank lo va a sollevare, tenendolo da dietro, ma Mason come il migliore degli zombie si riprende all'improvviso e colpisce con delle gomitate lo Stealer! Tank molla la presa e Mason gli afferra la testa e sbatte il faccione dell'avversario contro la lapide! Che botta! Mason barcolla un po' per le botte prese ma è lui che prende la vanga adesso! Tank si rialza lentamente, tenendosi la faccia, VANGATA SULLA SCHIENA! Chi di vanga ferisce di vanga perisce, Tank ai contorce dal dolore, alzandosi in piedi, Mason quindi colpisce anche il ventre dell'avversario con la vanga! E POI LA TESTA! VANGATA IN TESTA! Mason non fa cadere l'avversario e lo abbranca fra le braccia, DANGER DDT A SEGNO! SCHIENA!
    1...
    2...
    NO! Altro conto di due, stavolta per Mason che riesce a riguadagnare terreno! Mason va a prendere di nuovo la vanga e la usa per amplificare una Crossface che applica a Tank! Mr Tank potrebbe cedere così, mentre vediamo che dalla fronte dello Stealer cola del sangue, Tank però non da segni di cendimento e Mason molla la presa, tenendo le mani sulla vanga e menando un altro colpo sulla schiena dello Stealer! Il System Changer solleva l'avversario tenendolo per la testa, lo colpisce con dei right hand e poi se lo carica sulle spalle, si gira intorno e i suoi occhi incrociano qualcosa di pericoloso! Mason a sangue freddo si lancia senza rimorsi, DEATH VALLEY DRRIVER CHE SCHIANTA TANK SU UNA BARA DI LEGNO! TUTTO DISTRUTTO! Mason va subito a coprire l'avversario!
    1...
    2...
    NOOOOO! ANCORA SOLO DUE!

    ME: Come diavolo fa quel maledetto Tank a rifiutarsi ancora di morire? È stato tutto magnifico, lo schianto sulla bara, poesia in movimento per la fine dello Stealer!
    JB: È Mr Tank, ha subito peggio nella sua carriera e questo non lo fermerà dal suo assalto, nonostante la netta difficoltà in questi istanti di match!

    Mason sembra nervoso, si alza mentre Tank sembra morto fra i pezzi di legno che prima componevano una bara, lo Slobber Knocker Champion va di nuovo verso la vanga, protagonista del match assieme ai due contendenti, Tank è quasi in ginocchio, non si sa come ma sta trovando le forze per rialzarsi, mentre il sangue gli cola sul viso, Mason mena un fendente improvviso ma lo Stealer riesce a schivarlo abbassandosi e, velocemente, si rialza colpendo Mason con un Toe Kick, la vanga cade a terra, Mason prova a rimettersi in posizione eretta ma lo Stealer lo colpisce in pieno viso con uno Spinning Backfist! Mason sembra stordito e barcolla in piedi, Tank lo afferra di nuovo per la testa e lo lancia di faccia contro il monolite di marmo di prima! Mason barcolla all'indietro, Tank lo abbranca alle spalle e connette con un velocissimo German Suplex! The Clash of Tank! Mason è a terra, Tank sale su una lapide a caso e si lancia con uno Shooting Star Press! Fenomenale! A segno e pin!
    1...
    2...
    NO NO NO! Sempre e solo due! Tank digrigna i denti per il nervoso, rialza velocemente l'avversario e se lo carica con la schiena sulle sue spalle, Mason tenta di dimenarsi ma Tank mantiene salda la persa e punta... Anche lui puntaalle bare! Ce ne sono due una sopra l'altra, oddio così lo ammazza sul serio! Mason tenta di liberarsi ma NIENTE! TANK CONNETTE! MR POWERBOMB! ARGENTINE POWERBOMB A SEGNO SULLE DUE BARE! TUTTE DISTRUTTE, TUTTO IN PEZZI, ANCHE MASON!


    JB: HOLY SHIT WHAT A MANEUVRE!
    ME: NO! Ha soltanto copiato la manovra originale di Mason aggiungendo una bara, non è così soprendente, non può vincere così!

    1...
    2...
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ALTRO DUE! Nonostante una mossa così pesante, solo conto di due! Tank si mette le mani fra i capelli, si passa poi la mano sulla fronte, spostando il sangue che cola così da non annebbiargli la vista. Tank colpisce con uno stomp il petto di Mason, per tenerlo a terra mentre riprende fiato. Lo Stealer si guarda intorno e punta la vanga, poi ci ripensa e va a rialzare l'avversario, tenendogli la testa sottobraccio, Mason tenta di dimenarsi ma Tank lo schianta con una Rolling Cutter! CON LA FACCIA SULLA VANGA! Ha fatto solo finta che non gli servisse, l'ha lasciata lì apposta! Mason si dimena dolorante a terra, con le mani sul viso, per poi rivelarci che anche lui ha iniziato a sanguinare! Tank va verso l'avversario e lo alza, Chop improvvisa di Mason! Tank indietreggia leggermente e risponde con un'altra Chop! Right hand di Mason! Right hand di Tank! Chop di Mason! Chop di Tank! Headbutt di Mason! Headbutt di Tank! E CONTINUANO A SCAMBIARSI DI HEABUTT A VICENDA FINO A CHE NON CROLLANO IN GINOCCHIO ENTRAMBI! Uno di fronte all'altro, testa contro testa, involontariamente si danno sostegno a vicenda, Uppercut di Mason ma Tank non cade, Headbutt di nuovo di Tank che colpisce l'avversario! Mason però si rialza non si sa con quale scarica di adrenalina fulminea e afferrando la testa dello Stealer lo rialza velocemente, lo abbranca e Belly to Belly Suplex! Anche Tank trova l'adrenalina dal nulla e si rialza subito! Ma Mason corre lo colpisce con un Running Knee Strike! Riesce ad afferrare Tank prima che cada e lo solleva! BRAINBUSTER A SEGNO SU UNA LAPIDE A TERRA! DEVASTAZIONE, OMICIDIO, TANK È MORTO! È FINITA!
    1...
    2...



    NOOOOOOOOOO! SOLO DUE! Mason sbarra gli occhi incredulo, non riesce a comprendere come possa essere possibile e la stanchezza si fa sentire, mischiandosi alla disperazione! Mason si rialza sempre più a fatica, con se rialza anche lo Stealer, Tank sembra esanime, viene colpito da dei right hand ma non cade, Spinning Backfist da parte di Mason! NO! TANK IMPROVVISAMENTE SI ABBASSA E SCHIVA! Sorprende così Mason e lo colpisce con un Toe Kick, Mason si piega e Tank lo afferra! NO COSA FA, NON FARLO! NOOOOOOOOOO! CRADLE PILEDRIVER SULLA STESSA LAPIDE DI PRIMA! OMICIDIO PARTE II! ANCHE MASON Ë MORTO, PIN DI TANK, NEW CHAMPION! NEW CHAMPION!
    1...
    2...



    MA CHE COSA??? COME??? NON CI CREDE NESSUNO NEMMENO TANK! All'ultimo nanosecondo Mason esce dallo schienamento che poteva essere finale! Tank è a terra, con lo sguardo verso il cielo che si staglia sul cimitero luogo della lotta, disperato, con il respiro affannoso. Mason è rivolto in posizione prona, con uno sguardo perso. Tank prova a rialzarsi, seppur a fatica, Mason prova a fare lo stesso facendo leva con le braccia. Entrambi non si sa come sono in piedi, faccia a faccia, barcollanti, pronti a tutto per portarsi a casa la vittoria e lo Slobber Knocker Championship! Sono in piedi... si voltano per guardarsi con astio. Ma con quell'alone spento. Oramai non è più una questione di titolo, è più radicata, questa vittoria va della vita di entrambi per quanto si stanno massacrando. TENTATIVO DI DRAKE MASON DELLA SUA MAJESTC ADIVCE SULLA LAPI-NO. Viene bloccato, tenuto fermo da Tank per la schiena e lo lancia via! LO STEALER E' A TERRA. Drake è stato invece schiantato nelle vicinanze di una carriola piena di terra a riversare tutto il contenuto una volta che giunge di lato. Drake tenta di usarla per alzarsi e la acchiappa per l'impugnatura... SI VOLTA PER LANCIARLA ALLE SUE SPALLE. DOVE PRIMA C'ERA TANK. COME C'ERA ? LO STEALER E' SPARITO. E' SCOMPARSO. E' ANDATO VIA. Mason è confuso... cerca di guardarsi intorno, barcollante e a terra... UNA MANO INFANGATA LO AFFERRA E LO TRASCINA GIU'. NEGLI INFERI. NO. E' UNA BUCA NORMALE... Mason si volta ISK! ISK! INSTANT STEALING KICK E SBATTE LA TESTA CONTRO UNA ROCCIA NELLA TERRA. VIENE SCHIENATO. IL DIRETTORE DI GARA SCENDE GIU', CONTANDO BATTENDO LA MANO SUL MURO.

    UNO!
    ...
    ...
    ..
    DUE!
    ...
    ...
    ...
    TRE! TRE! TRE!
    IL MATCH SI E' CONCLUSO. Drake è sanguinante, Tank si getta subito a terra, cadendo alle sue spalle per prendere una boccata d'aria dopo quel match... gli viene data la cintura e cade di lato. Vengono chiamati i Paramedici! Cercano di rimuovere i due, dando la priorità a Mason ad essere ferito, ma una volta portato fuori spalanca gli occhi tentando di allungare la mano verso la buca, la rabbia e l'odio si palesano sul volto. "Non è finita. No. No. NO" urlato dall'Ex Campione Slobber Knocker. Una minaccia nei confronti di Mr.Tank sopito dopo quello scontro che gli ha richiesto tutto il suo ingenio e la sua violenza.




    Adam Black è nel Backstage insieme a Rodrigo Almendra, ha ancora il titolo Divine con sé e la tiene ferma sulla spalla.

    AB: VIA. DAI. COGLIONI. Ciro De Curtis a casa! Tu avrai la tua meritatissima ricompensa, Rodrigo! Ho difeso con successo questo titolo e ho preso a calci in culo quella puttanella italiana! Sai cosa? Sono davvero il migliore, hai scelto bene cosa fare nella tua carriera, Rodrigo! HAH! La prossima settimana farò una bella Open Challenge e spaccherò la faccia a qualcuno, difendendo ancora questo titolo. Chi potrò sfidare?

    Improvvisamente Adam Black viene tirato via da Rodrigo Almendra! Perché?!

    SPONK!

    AB: MA CHE CAZZO FAI, RODRIGO?
    RA: Mira.
    AB: Che devo mirare? Oh...Quello "Sponk" era...

    Adam Black spalanca gli occhi, ha di fronte a sé...un'ascia. Un'ascia conficcata contro il muro...stava per prenderlo in testa.

    AB: MA CHE CAZZO CI FA UNA FOTTUTA ASCIA DI MERDA QUI CHE MI HA QUASI DECAPITATO VERTICALMENTE? CHI CAZZO È STATO? GLI SPACCO LA FACCIA A QUEL PEZZO DI MER-

    Una mano si avvicina al manico dell'asca e la toglie dal muro. Lo sguardo di Adam Black si alza verso l'alto e...i suoi occhi...incontrano..quelli...di...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...GIDEON BRAND.

    AB: Oh porca di quella grandissima puttana.
    GB: Una Open Challenge per il titolo Divine? Hm...Too easy. Troppo facile contro di te. Credo che potrò ambire a cose più interessanti.

    Gideon Brand appoggia l'ascia sulla sua spalla e si allontana, Rodrigo lo guarda malissimo e vorrebbe inseguirlo, ma Black lo ferma.

    AB: Cazzo fai? Sei pazzo? L'ho scampata bella per due volte consecutivamente in meno di 10 minuti, non voglio provare a fare Jackpot contro Gideon Brand. Leviamoci dal cazzo subito, prima che cambi idea sulla mia Open Challenge.




    AND NOW IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT! Siamo all'interno della camera delle torture, un Match ormai "cult" di Degenerate Horror. Una stipulazione utilizzata per diversi titoli e diverse rivalità, questa sera sarà sfruttata nel Main Event, un Triple Threat Match valido per l'Undisputed Championship!
    ME: VOGLIAMO IL MASSACRO!
    JB: Questo potrebbe effettivamente accadere, Mike.
    Il primo ad arrivare nell'enorme stanza è Kayle Gun. Il due volte Undisputed Champion si guarda attorno, notando la pericolosità degli oggetti che lo circondano, ma nota arrivare qualcuno e sorride...UNA MUMMIA! UNA MUMMIA NEL MAIN EVENT! UNA MUMMIA CON...gli occhiali da sole? Si. La mummia è tutta bendata e si toglie gli occhiali, poi porta la mano sul viso e strappa via le bende! AM AZING! Aries si strappa una benda dopo l'altra! Dal petto, dal collo, dalle braccia e...quelle attorno all'addome sono bende...vere! È ANCORA INFORTUNATO! AM Azing ha tutto l'addome ben coperto e se lo massaggia un po'. Ma! L'attenzione degli sfidanti viene catturata da...una gabbia che si apre e spunta fuori KAEL SOUL! L'Undisputed Champion is here! L'arbitro raggiunge la stanza e guarda tutti! SI PARTE!

    Qrc7ncmAoeR3ynsSeRkbYAoeR3ynSzyuMLf
    Undisputed Championship
    Torture Chamber Match
    Kayle Gun vs AM Azing vs Kael Soul©



    Qui non c'è la campanella, quindi è l'arbitro a dare il via!

    Kayle Gun e Kael Soul si guardano attorno, ma non AM Azing! Aries è già stato protagonista di questa stipulazione e la conosce fin troppo bene. E NE APPROFITTA! Attacca subito Kael Soul con un Pump Kick al petto che lo fa scontrare con la schiena contro il muro! Gun approfitta subito della posizione e attacca proprio il campione Undisputed, un Running Forearm che lo tiene poi stretto contro la gola, non facendolo muovere dal muro! Arriva anche Azing e colpisce l'addome di Soul con un calcio! Sono praticamente due contro uno! Brutto inizio per l'Undisputed Champion. Prova a liberarsi, ma è completamente in svantaggio. Azing e Gun lo alzano e Double Vertical Suplex! AHIA! Sul cemento! Nessun Pinfall, i due si guardano attorno e afferrano...delle corde! Due corde con un doppio cappio? Perché? Gun stringe i cappi alle caviglie di Soul, mentre Aries si occupa dei suoi polsi e...LO TIRANO! VOGLIONO STRAPPARE VIA GLI ARTI A KAEL SOUL! Questa era sicuramente una tortura anni fa, quella di tirare così gli arti del povero malcapitato! Soul urla per il dolore, inoltre la corda è ruvida, gli fa sicuramente un gran dolore! I due alzano da terra il campione e lo fanno dondolare! Dondolare! Dondolare! E SBAM! CONTRO LA RUOTA DI LEGNO CHE SI SPACCA IN DUE! HANNO LANCIATO KAEL SOUL CON UNA VIOLENZA INAUDITA CONTRO LA RUOTA DI LEGNO E SI È SPEZZATA! Kayle Gun e Matt Aries si guardano e...ANNUISCONO?! DOPPIO PINFALL SU KAEL SOUL! VOGLIONO FARE CON MR TANK E ASH WALLACE! CI PROVANO!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    JB: Stanno...provando a diventare Bi-Champions?! Co-Undiputed?!
    ME: Oh no! Di nuovo questa storia in EWS?! Vi prego, no!
    I due si guardano e rialzano Kael Soul, serie di pugni a turno, Soul sta subendo veramente troppo. Kayle Gun tiene fermo Soul e Azing si prende una rincorsa! JUMPING KNEE STRIKE! POP! VA PER IL CORN? NO! PERCHÈ HA COLPITO KAYLE GUN!!! Lo ha fatto apposta? NO! SOUL! Soul si è postato e ha tirato a sè il Giustiziere! Aries ha le mani tra i capelli! NON SI DEVE DISTRARRE! EXAMPLE OF DECADENCE! Soul colpisce malissimo AM Azing! Steso! Ora The Emperor si guarda in giro, siamo nella camera delle torture! Nota che Gun si sta ancora un po' riprendendo! RIGHT SACRIFICE! Una capocciata pazzesca e porta Kayle Gun contro la gabbia dalla quale è uscito lo stesso campione e...GLI PREME LA FACCIA CONTRO! GRATTUGIA LA FACCIA DI KAYLE GUN! DOLORE! FA MALE! FA MALISSIMO! E SDRING! SBATTUTA CONTRO! Gun casca a terra e si tocca il viso! UH OH! MA STA SANGUINANDO! Il sangue sta sgorgando nella camera delle torture! Soul però vuole infierire! Lo rialza velocemente! ROTTEN INCORONATION! PEDIGREE! PROVA IL PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOO!
    Kayle Gun resiste e alza la spalla! Rimane a terra, ma Kale Soul si rialza e...viene preso alle spalle! PLOT TWIST! A SEGNO! Rolling Cutter meraviglioso da parte di Aries! Attende che Soul si rialzi appena! SPAGHETTI WESTERN! NO! Kael Soul non ci sta e si è abbassato in tempo, nonostante ancora lo stordimento del Cutter appena ricevuto. Aries comunque non si arrende! RE-BOOT! NO! Viene sollevato velocemente da Soul! RUNNING COUNTER! MICHINOKU DRIVER! ALTRO PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOO!
    Anche Aries resiste e sembra anche sulla via della ripresa! Soul si allontana appena per una rincorsa! Aries si rialza toccandosi l'addome ancora dolorante tra le Spear ricevute durante lo scorso Highway! Soul fa un sorriso! RADIAND SPEAR! ANCHE LUI VA PER UNA SPEAR! PRENDE IN PIENO L'ADDOME DI ARIES! CON UNA SPEAR DEVASTANTE! Azing crolla a terra e...SOUL SI DIMENA! SI DIMENA DAL DOLORE MENTRE SI TOCCA LA SPALLA! Urla quasi dal dolore e...Aries si mette in posizione seduta e si da un paio di pacche sull'addome...STRAPPA LE BENDE! UNA PLACCA DI ACCIAIO! ARIES...NON È INFORTUNATO! ARIES È AL 100% E HA FREGATO KAEL SOUL! Soul si tocca la spalla, Aries prende la sua placca d'acciaio e! SDENG! IN FACCIA A SOUL! E DI NUOVO! SDENG! SULLA SCHIENA! E SDENG! DI NUOVO LA SPALLA! Che male pazzesco sulla spalla! E ora cosa fa? Guarda la placca di metallo e...LA PREME CONTRO LA FRONTE DI SOUL! DI TAGLIO! E...LA MUOVE DI SCATTO! DIO MIO! ARIES! ARIES IN PIENA AUDIZIONE PER UN FILM SULLE TORTURE! Anche Soul inizia ad avere il viso colorato! SDENG! ALTRA BOTTA IN TESTA! LO HA MESSO KO!
    ME: Non mi aspettavo per niente una piega simile.
    JB: Aries sta esagerando!
    E LO COPRE PER IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NO!
    Kael Soul alza la spalla, quella ancora sana e Aries si rialza...ritrovandosi faccia a faccia sanguinante con Kayle Gun! Gun ha la braccia larghe e gli chiede cosa stesse facendo! Aries...si è lasciato prendere dalla foga e ha eseguito da solo il Pinfall!! I due continuano a discutere...E IMPROVVISAMENTE SOUL SPINGE GUN CHE SPINGE ARIES! Aries va a finire...DENTRO LA VERGINE DI METALLO! SOUL LA CHIUDE SUBITO! LO HA UCCISO! AM AZING È MORTO! Ovviamente no. La Vergine di Metallo in questione è senza le letali punte che avrebbero sicuramente ucciso l'Attore. Soul mira Gun e corre verso di lui! NO! RIGHT HAND TO THE FACE! HA FATTO UNO SCHIOCCO ASSURDO CONTRO LA FACCIA DI SOUL! Gun guarda Kael e poi guarda la Vergine di Metallo e...carica Soul? UNA POWERBOMB! UNA POWERBOMB CONTRO LA VERGINE DI METALLO! DIO MIO! CHE BOTTA! CHE BOTTA! CHE BOTTA! ASSURDA! Gun rialza immediatamente Kael Soul! UN'ALTRA POWERBOMB! UNA RUNNING POWERBOMB!!! CONTRO...UNA CAMPANA D'ACCIAIO! Tale campana veniva usata per metterci dentro il malcapitato e poi veniva riscaldata ad alte temperature! Soul crolla di nuovo al tappeto e Kayle Gun lo chiude in un Pinfall!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ME: Nuovo campione in arrivo? Maledizione!
    JB: NO! Solo conto di due!
    Infatti Soul si è liberato dal Pinfall! Nonostante la pesantissima botta contro la campana di acciaio. Kayle Gun si rialza e...SLAM! Ecco...AM AZING! Un po' ammaccato, con alcuni graffi lungo il corpo. La Vergine di Metallo non era completamente priva di punte, alcune erano presenti, anche se di minore lunghezza. Un po' sanguinante il corpo di Aries che si avvicina a Gun e vuole anche lui delle spiegazioni. Entrambi hanno provato ad eseguire il Pinfall per conto loro. Sembra che i due vogliano decidere cosa fare. I due...si stringono la mano! E PARTONO SUBITO DOPO I PUGNI TRA LORO! L'alleanza sembra essere terminata, ma rimane comunque un grande rispetto tra i due! Notano che Soul si sta rialzando! DOUBLE CLOTHESLINE SU DI LUI! E DOPPIO PINFALL!
    ...1...
    ...2...NO!
    Si libera subito l'Undisputed Champion! Ma cosa hanno deciso i due? Se hanno l'occasione di fare un Pinfall in due, lo faranno, altrimenti lotteranno per loro stessi e tra di loro! I due si rialzano nuovamente e si chiudono in un Clinch! Veloce Kneeling Jawbreaker di Am Azing e si prende una rincorsa! No! Viene bloccato da un Throat Thrust! Ahia! Si stordiscono a vicenda! DOUBLE HEADBUTT! Si sono presi entrambi con una bella testata! Ahia! Soul intanto si sta rialzando e nota i due che si combattono. Gli Amazing Justice continuano a colpirsi a vicenda! Gun! Aries! Gun! Aries! Gun! Aries! SCIAFF! SCIAFF! COSA?! UNA FRUSTA! KAEL SOUL! STA FRUSTANDO TUTTI E DUE! Aries e Gun tentano di parare i colpi, ma come pari dei colpi con la frusta? I loro corpi iniziano ad avere i segni delle frustate, fanno fottutamente male! E I DUE CARICANO CONTRO SOUL! NO! Il campione Undisputed si abbassa e fa una capriola, superando entrambi, ma ha perso la frusta! Gli Amazing Justice si girano veloci! SOUL SPINGE CONTRO DI LORO UNA GOGNA! MA PRENDE SOLO KAYLE GUN! Aries ha evitato appena in tempo! Soul corre verso Mr Right! HOLY SHIT! SHOTGUN SHOTEI, MA....PINPOINT JOUSTING SHOTEI!?!?!? LA USAVA QUANDO ERA LORD ALISTAIR!!! HA...UN GUANTO DI FERRO! DA ARMATURA! Notiamo alle spalle di Aries un'armatura intera...SENZA UN GUANTO! Soul crolla e rotola a terra dopo questo colpo assurdo! Aries guarda soddisfatto il guanto e lo rimuove, lanciandolo poi contro il campione Undisputed! SDENG! IN FACCIA! Gun si sta riprendendo, quindi Aries si dedica subito a lui! Fa per rialzarlo! Lo vuole caricare sulle spalle? Può farcela? MA! GUN PREME QUALCOSA SULLA FRONTE DI ARIES! LO FA SANGUINARE DI PIU'! UNA FORCELLA DELL'ERETICO!
    ME: UN MASSACRO!
    JB: Cos'è la Forcella dell'Eretico? Una collarino con una doppia forcella su entrambi i lati, la si metteva come collarino sul malcapitato che doveva tenere obbligatoriamente la testa sollevata, altrimenti si sarebbe ferito al collo e al mento! Una tortura davvero angosciante.
    Gun riesce ad allontanarsi, gira velocemente Aries! CRUSH DDT! A SEGNO! PROVA IL PINFALL!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NO! NO! NO!
    Aries si libera! Gun però non perde tempo e rialza il suo amico e Tag Team Partner! Lo carica in spalle per...UNA TORTURE RACK! Una mossa azzeccatissima per la situazione e la stipulazione in corso! Vuole far cedere così Matt Aries e diventare un tre volte Undisputed Champion! NO! Aries si dimena! Si dimena! Scivola alle spalle di Gun che...SI AGITA?! DEGLI ELETTRODI! LA SCOSSA! Gun è stordito e viene girato di scatto! VELOCISSIMO GOLDEN GLOBE TROTTER! DOPO LA SCOSSA! DEVASTANTE! PIN DA PARTE DI ARIES!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Nemmeno Gun si arrende! Aries si rialza, controlla la situazione! Soul sembra ancora stordito, ma forse si sta riprendendo! Anche Gun sembra voglia rialzarsi ed è decisamente più vicino! Pronto ad attaccare Aries! I due si stanno per raggiungere! MA SOUL SPINGE ARIES! Azing va...CONTRO LA GOGNA! E CADE SU GUN CHE SI STAVA RIALZANDO! SULLA GAMBA! SULLA GAMBA DI GUN! CHE CAZZO DI MALE! UNA PESANTE GOGNA SULLA GAMBA DI GUN! Mani tra i capelli da parte dell'arbitro! Gun riesce a liberare la gamba, ma che dolore assurdo! Aries sembra addirittura preoccupato e vorrebbe addirittura quasi soccorrere l'amico, ma Soul è ancora in piedi! Corre verso Aries! NO! BLADE RUNNER DI ARIES! SWINGING COMPLETE SHOT! Gun però sembra che si stia rialzando! È ANCORA NEL MATCH! DOLORANTE! INCAZZATO! Aries lo guarda e Gun gli fa segno di...FARSI SOTTO! HA LA PELLE DURA! Aries corre verso Gun! ODDIO! UN FOREARM ASSURDO! IN FACCIA AD ARIES! Lo ha sorpreso così! Aries gli da le spalle! ODDIO! JUSTICE CRUSHER!!! NO!!! ARIES...CADE IN PIEDI! GUN NON HA TEMPO DI RIALZARSI DEL TUTTO! CLOSING CREDITS! CLOSING CREDITS!!! PRESO IN PIENO! Aries ha appena colpito Gun e...RADIANT SPEAR! STAVOLTA SI È PRESA UNA SPEAR DA SOUL!!! Aries rotola a terra e Soul...lo trascina dentro una gabbia e la chiude subito! Immediatamente! LUCCHETTATO! ARIES NON PUO' USCIRE! SOUL NOTA GUN STESO A TERRA! PINFALL!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    KAEL SOUL È ANCORA UNDISPUTED CHAMPION! Aries stringe le mani contro la gabbia e guarda incazzato verso Soul! Gli ha praticamente soffiato la vittoria da sotto il naso! Gun rimane a terra e notiamo che si contorce dal dolore, toccandosi la gamba. L'arbitro consegna velocemente la cintura a Kael Soul, che ha difeso ancora una volta il titolo! Ora tutti possono uscire dalla camera delle torture, ma chissà quali altre battaglie dovranno affrontare.

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 18/10/2019, 11:26
  7. .

    sLQL2



    BOOM! BOOOM! BOOOOOM! SIAMO A LONDRA, INGHILTERRA E...SIAMO A DEGENERATE HORROR! I motherfucking pyros nella motherfucking arena ci da il benvenuto in questo PPV! Insieme ad un pubblico bello gasato! Ma chi altro è gasato? MISTER BENEDICT CASTLE! Il Chairman della EWS è nel suo ufficio, mentre raccoglie dolciumi da una scatola a forma di zucca!

    MrBC: BOOM! DOLCETTO O SCHERZETTO? Qui non ci saranno dolcetti e ci saranno scherzi ben più pesanti! Benvenuti a Degenerate Horror! Siamo anche piuttosto in anticipo, rispetto ad Halloween, ma a noi interessa? NO! Non ci interessa! Perché questa sera nessuno si scambierà dolcetti, ma solo pugni in faccia e pericolose manovre!

    Mr Castle applaude mentre sgranocchia un cioccolatino pralinato.

    MrBC: E ricordatevi che la prossima settimana c'è già un Match ufficializzato! Will Fable & Devil Tiger affronteranno Ash Wallace & Aileen Wallace per i World Tag Team Championship! BOOM! DIAMOCI DENTRO! LET'S ROCK!




    ME: posso toccarmi gli attributi se passa una bara, sì? Non passo per volgare spero.
    JB: ti dirò Mike... sì. Passi per volgare. Pubblico EWS spero siate pronti... è l'ora del Casket Match.
    Una bara di legno classica viene fatta portare da quattro addetti della EWS, ma stranamente non è questo sta attirando l'attenzione del pubblico! Seguito dalla bara c'è un corteo di persone, con bambini, vedeve, famiglie intere. Tutta gente con espressione triste, o arrabbiata, o rassegnata... e quando la bara viene posta al lato del ring ecco che il corteo si apre in due lasciando spazio sulla rampa.

    JAMM BZZZ BELL JA BZZZZ!
    Ciro de Curtis fa il suo ingresso e ha una faccia che sembra davvero pronto a uccidere qualcuno, attire completamente nero, tranne per una piccola croce dorata ricamata su un lato. Passando fra il corteo tutte le persone ti fanno il segno della croce e sospirano preoccupate, ma Ciro è impassibile e si limita ad appoggiare un secondo la mano sulla bara portata dagli addetti EWS prima di prendere la via del ring. Il napoletano guarda verso lo stage sospirando, doversi confrontare col suo avversario di stasera è stressante per chiunque.

    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!
    Ed è il momento dell'ingresso di... Rodrigo Almendra? Rodrigo si limita a camminare lentamente verso il centro dello stage, ma poi indica Ciro De Curtis e fa il gesto del tagliagola. COSA SUCCEDE? Tutto il corteo tira fuori delle maschere e sembra di stare improvvisamente dentro il Dia de Muertos! Tutti appaiono ora come fossero teschi adornati e lo stesso Rodrigo ha ancora una sorpresa in serbo, perchè si fa portare una bara di colore nero con una ghirlanda floreale sopra e la fa trasportare dal lato opposto del ring... e la tiene già aperta! Almendra schiocca le dita ed ecco che la sua musica viene interrotta.

    LOOKING LIKE THIS!
    Ed eccolo! Il nostro EWS DIvine Champion, che per l'occasione ha come sempre deciso di mettere mano al suo microfono prima di farsi dentro e lì, batte con le dita per fare diverse prove.

    AB: Chi ascolta questo messaggio è uno stronzo, ma il più stronzo sapete chi è ? E' Ciro! E' Cirooooo. Andiamo tutti quanti insieme a cantare in coro, chi è il più stronzo, è CIROOO!

    Sta cantando interrompendo anche la sua theme song, non vedendo seguito da nessuno, più per l'imbarazzo che altro. Affiancando un Rodrigo ad annuire, anche se un po' confuso dalle taunt di Adam.

    AB: Porca troia, pubblico pessimo, meno male ho preferito lottare come opener così mi potevo togliere subito dalle palle certa gentaglia fatta di morti di figa e fighe di legno, non di mogano. Ora, su, Ciro arrend-

    BLACK SPALANCA GLI OCCHI. SI FERMA NEL PARLARE. OH MY GOOOD!! Ciro non può attendere l'inizio del match! Suicide Dive oltre la bara di legno chiusa!! Scena da fotografare! Black lo vede all'ultimo e spinge via Rodrigo evitando che venisse travolto!! Adam Black è rimasto travolto a terra e Rodrigo Almendra va a raccogliere la sua EWS Divine Championship per poi indicare De Curtis e tenerlo sull'attenti, distraendolo volontariamente quel poco che basta a far sgattaiolare via Black! De Curtis lo insegue subito all'interno del quadrato, ma Black approfitta del controllo del ring per pestare Ciro non appena il napoletano prova a entrare a sua volta!

    4nWHINtAoeR3ynjpRgCGv
    Divine Championship
    Casket Match
    Ciro De Curtis vs Adam Black© w/Rodrigo Almendra


    DIN DIN DIN!!
    OUCH! KICK TO THE FACE! Caricare a testa bassa può voler dire beccarsi un calcione diretto e De Curtis deve provare il più possibile a non farsi accecare dalla rabbia nel suo tentativo di vendicarsi di Black. Ciro sembra riuscire a rialzarsi, ma il pugno diretto allo stomaco di Black rallenta il napoletano. Black sorride compiaciuto e va verso le corde, ma Ciro prova a intercettarlo con un Lariat... no! Black s'abbassa, prende l'altro rimbalzo e poi rapido anticipa Ciro con un Low Dropkick contro il ginocchio! Ciro rimane a gattoni e Black in maniera arrogante sembra prendere via via più sicurezza e con un nuovo sprint si lancia addirittura in una Running Shooting Star Press sulla schiena di Ciro! FROM NEW JERSEY WITH LOVE!! Black si rialza e alza le braccia al cielo, godendosi applausi che perfino i suoi detrattori sono stati costretti a fare in certi casi. Non sembra però abbastanza a tenere molto a terra De Curtis, che si sta già rialzando... e parte ancora alla carica! BLACK ABBASSA LA CORDA!! Ciro atterra sull'apron aggrappondosi a sua volta alla terza corda, ma ha pericolosamente aperta la bara nera dietro di sè e Black dice a Rodrigo... di chiderla?! Non ha interesse nel vincere il match già adesso, forse sapendo che non basterebbe a tener fermo Ciro adesso. Rodrigo non è molto sicuro riguardo alla tattica che Black vuole usare, mentre Black parte a prendere lo slancio alle corde e si fionda con un YAAAAKUZA KIIIICK!!! ...A VUOTO!! Black rimane a penzoloni sulla terza corda e Ciro tira giù la gamba esposta!! AHIA!! INCIDENTE SULLA TERZA CORDA!! Le parti basse di Adam Black se la stanno vedendo malissimo, mentre Ciro si volta la bara aperta e anticipa Rodrigo nel chiudere il coperchio... AHIA!! GLI SCHIACCIA LE DITA! E CIRO PESTA PURE LA BARA!! Rodrigo si inginocchia dal dolore, mentre Ciro prende Adam Black e lo solleva in verticale per poi lasciarlo ricadere sull'apron e guardare in basso verso la bara.... COSA VUOL FARE!? SI LANCIA!!
    ....
    ....
    ....
    PANZEROTTO CALDO SULLA BARA!! Adam Black si accartoccia sulla corona di fiori, uno spettacolo agghiacciante! Petali ovunque!
    JB: L'inerzia del colpo riversa giù per terra Black, che si tiene la testa dolorante... E RIDE! Ride, ma sbatte anche per terra il pugno dolorante.
    ME: Adam non vuole darla vinta a Ciro, certo sta soffrendo, ma si prospetta un'altra lunga serata per i due e Black non è l'ultimo degli stronzi!
    Intanto notiamo che la bara nera portata da Rodrigo e decisamente rovinata dall'impatto e probabilmente non riuscirà più ad essere chiusa nella maniera adatta a vincere il match! Questa però non è la priorità di Ciro, che deve guardarsi le spalle da un Rodrigo ora in cerca di vendetta! LA ROULETA!! Spinning Big Boot... A VUOTO! ITALIAN CLUTCH?! No! Rodrigo fa rotolare in avanti Ciro, che quasi finisce contro la barricata e non appena si rigira verso Rodrigo... BLACK OUT!! KO Punch di Rodrigo!! Il messicano scuote il pugno ancora dolorante dall'incontro precedente con la bara, e forse non è stata la migliore delle idee, ma è stata comunque un'idea dannatamente efficace! Almendra pesta De Curtis, mentre Adam Black si rialza e chiede a Rodrigo di aiutarlo a scoperchiare la bara nera! Black prende in consegna il coperchio e si limita ad appoggiarlo contro la balaustra, mentre Rodrigo va a rialzare Ciro, tenendolo fermo e... l'interno della bara E' PIENO DI PUNTINE!! OH MY GOD!! PUBBLICO A BOCCA APERTA!! L'intenzione rimane quella di lanciarci dentro Ciro, a prescindere che questo significhi o no la fine del match! Black si volta, ma l'addominal stretch di Rodrigo non basta più a tenere fermo Ciro! Il napoletano si libera e non appena il messicano si avvicina...
    ...
    ...
    ...
    JB: MARGHERITA! Un Belly to Belly proietta Rodrigo nella sua stessa bara!! MAMMA MIA!! PUNTINE OVUNQUE!!
    Black non riesce a fermare la manovra in tempo e assiste a Rodrigo rotolare giù sofferente e sanguinante!!
    ME: Per sua fortuna El Jefe era oggi presente ben vestito e questo ha evitato che finisse più bucato di un Emmental!
    Nonostante i vestiti abbiano fatto un po' da scudo il Talento del Barrio è costretto a cavarseli e si dilegua per cavarsi ad una ad una le varie puntine sotto gli occhi di un pubblico davvero sconvolto alla vista. Ciro si rialza e... GO DOWN, BITCH!! Ciro però giù non ci vuole stare e blocca il calcio di Adam, e poi lo sistema per un Fisherman e dietro di sè ha pericolosamente i Gradoni! PUBBLICO IN PIEDI!! DIAVOLA... ma stavolta Adam Black riesce a scivolare alle spalle di Ciro De Curtis di sua volontà atterrando sui gradoni! Evita tutto! ...INDOSSA FUORI UN TIRAPUGNI!! DOVE LA TIRATO FUORI?! Va per un pugno anche lui, stavolta Ciro evita, e intrappola rapidamente Adam Black con una Full Nelson... OH NO!!
    ...
    ...
    ...
    CAPRICCIOSA CONTRO IL COPERCHIO DELLA BARA NERA!! CRRRRACCK!! SPACCANO TUTTO!! Ciro esegue un Dragon Suplex e Black si spinge coi gradoni aumentando di tanto la velocità e l'angolazione della manovra: anche Ciro è rimasto travolto e i due si son fatti malissimo, forse è il napoletano ad aver avuto l'impatto peggiore!! Addetti EWS sono arrivati a liberare lo stage dei resti della bara nera e pulire dalle puntine, mentre lo staff medico EWS è andato a controllare le condizioni dei due wrestler, ma sorprendentemente entrambi vogliono continuare lo scontro e... RODRIGO LO SPINTONA VIA!! Va a prendere Ciro, lo strascina per uno stivale e può essere che nel farlo tiri su anche qualche puntina rimasta spaiata da prima, e si avvicina pericolosamente alla bara di legno iniziale... e LA APRE!! Paradossalmente Adam Black può vincere il match senza nemmeno essere coinvolto! Ciro prova a opporre resistenza, ma viene tramortito da ben tre testate spietate!! HIERRO Y SANGRE!! Lo stesso Almendra è intontito, ma sistema Ciro sull'apron e ha intenzione di trascinarlo di lì alla bara! OH NO!! Posizione di Powerbomb e mira alla bara... FRIO OLIMPICO IN ARRIVO!! Ciro sgambetta a mezz'aria però e Rodrigo non riesce a chiudere il lavoro... anzi!! VESUVIO ERUPTION!! Almendra non subisce un impatto dannoso grazie al dislivello che gli permette di aver lo spazio per atterrare in piedi sulla bara, ma è subito vittima della Triangle Choke di Ciro! Se il napoletano lo mette fuori gioco allora saranno solo lui e Adam! ...Adam fa capolino da sotto il ring!? ARMATO DI MARTELLO!! OH MY GOD!! Rodrigo sta perdendo le forze, ma Ciro è costretto a mollare la presa e saltando evita una martellata all'ultimo!! Ciro scalcia il martello che rimbalzando contro il coperchio della bara ci rimane dentro, poi Ciro prende il coperchio della bara e lo chiude, mancando il braccio di Adam di un nulla! RODRIGO E' RIMASTO DENTRO! CIRO SPINGE GIU' LA BARA!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    JB: L'HA RIBALTATA COL COPERCHIO RIMASTO SOTTO!! ALMENDRA NON HA VIA DI FUGA!!
    ME: Adesso è notte fonda per Black, che deglutisce guardando verso Ciro... ma subito gli torna il coraggio e lo invita alla lotta!!
    BOMBA DI MARADONA!! Non l'avesse mai fatto! De Curtis si lancia con un Diving Front Dropkick! Black è ribaltato, ma Ciro non ha una bara disponibile e si gratta la testa indeciso sul da farsi. Liberare Almendra e tornare in svantaggio numerico o inventarsi qualcosa? Vada per la seconda. Ciro ha bisogno di rifiatare e non ha fretta di chiudere il match. Ciro tira letteralmente per i capelli Adam e lo trascina dentro il ring, per poi prendere da sotto il ring una sedia! Adam si sta rialzando, ma Ciro lo guarda e sembra per un attimo sereno... finalmente può fare quel che vuole! JAMM' NGOPP' JAMM' JA'!! Ogni calcio riecheggia nell'arena, che esulta nel vedere Adam punito, ma il nostro Divine Champion resta in piedi e... si spolvera il petto, facendo finta poco credibilmente di non aver sentito neanche un calcio! Ciro sorride e accenna ad un altro calcio, ma Adam blocca!! SCUGNIZZO KICK!! No, questo non lo blocca! Adam barcolla e rimane piegato in avanti, ma fa segno di no con l'indice e urlando si rimette eretto invitando Ciro a farsi ancora avanti!! UN, DOJ E TRE'! ADAM A TERRA!! Questa combo l'ha sentita davvero!! Adam crolla giù, manco fosse davvero un cadavere in cerca di bara, mentre Ciro solleva la sedia e preferisce incastrarla all'angolo piuttosto che usarla come arma... non intenzione pacifiche, comunque. Ciro solleva a peso morto Adam e lo appoggia alle corde, poi prende le misure ed è tutto più chiaro! VA PER LA RUMBA....
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...SDENG!! LA SEDIA E' VOLATA VIA! Questo è il botto più forte dall'inizio del match, sembra scoppiato un petardo!
    ME: OH MIO DIO!! QUESTO E' OMICIDIO DOLOSO! E' VOLONTARIO! L'HA DECAPITATO!! CHIAMATE LA MADRE!!
    JB: Calmo Mike, Adam ha schivato all'ultimo! Ciro ha colpito col proprio avambraccio la sedia è sta agitando dolorante il braccio.
    Black è scivolato giù, non è chiaro se intenzionalmente o meno, ma resta rannicchiato e De Curtis si prende il suo tempo prima di andare a raccoglierlo ancora dolorante e... NOTHING TO TOUCH HERE!! AHIAAAAAAA!! BLACK AVEVA ANCORA IL TIRAPUGNI E HA TIRATO UN COLPO BASSO!! Per quanto se l'è tenuto? Mai distrarsi con Adam! Ciro piegato in avanti diventa viola di rabbia e dolore, ma Adam rincara le dose con un calcio nelle parti basse mentre Ciro era appoggiato ad Adam. SWEET DREAMS!! Ciro si inginocchia e e prova a riprendere respiro e forma, mentre Adam prende una distanza di sicurezza e studia la sua prossima mossa rifiatando.... CRACK!! CRACK! CRACK!! CRACK!! CHE DIAVOLO SUCCEDE! UN MARTELLO! UN MARTELLO STA SFONDANDO LA BARA RIBALTATA! E' RODRIGO!! Non è un'operazione rapida e la bara sarà inutilizzabile, ma Black è entusiasta nel possibile ritorno del suo alleato... che gli da ispirazione! Prepara un KO Punch con tanto di tirapugno! Va per la BLACK OUT!!
    ...
    ...
    ...
    ...
    JB: VESUVIO ERUPTION!! Ciro evita Adam e sfrutta lo slancio per proiettarlo e chiuderlo in una Triangle Choke!! Vuole farlo svenire!!
    ME: l'unico sollievo per Adam in questo momento è che non ci sia una bara pronta a fargli finire il suo regno da Divine Champion!
    La presa di Ciro è saldissima e non sta lasciando speranze di fuga ad Adam, il quale sta provando a muoversi il più possibile e avvicinarsi almeno alle corde in cerca di una via di fuga, nonostante l'assenza di Ropebreak. CIRO SFILA IL TIRAPUGNI DALLA MANO DI BLACK E LO LANCIA FUORI DAL RING!! Boato del pubblico! Lo sguardo di Black è disperato, rivolto verso la rampa, e la bara di legno che va via via aprendosi: fa segno col braccio libero verso quella direzione chiedendo di venire verso di lui, forse non ha la forza di chiamare Rodrigo e vuole dargli indicazioni così, ma Rodrigo sembra un po' indietro coi lavori e Black sta perdendo le forze... sta lentamente svanendo...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...UNA TERZA BARA!! GLI ADDETTI EWS STANNO PORTANDO UNA TERZA BARA! L'arbitro sembra aver dato indicazioni al backstage per portare un'altra bara così da dare la possibilità agli atleti di chiudere il match e il tempismo sembra perfetto per Ciro!! De Curtis molla la presa, lentamente si rialza stanco e si volta e... SI FERMA! RIMANE A BOCCA APERTA!! No, non è colpa di Rodrigo ormai fuori dalla bara con tutto il busto... lo sguardo di Ciro è rivolto alla bara! Rodrigo sorride vedendo la reazione di Ciro e indica Black, dandogli atto di averne pensata una delle sue! Rodrigo esce dalla bara spaccata annuendo e va ad aprire la terza bara... E' LA BARA DI CIRO DE CURTIS STESSO!! E' la bara dove Ciro ha sepolto simbolicamente il vecchio Ciro e dove sono posate le foto dei successi di Ciro nel periodo in cui era il campione della gente! Ciro rimane fermo per un attimo, dopodiche si scuote e preferisce andare a raccogliere Adam Black mentre gli addetti EWS spostano la bara spaccata per avvicinarla al lato del ring! CIro porta Adam sull'apron... E' VICINISSIMO ALLA BARA!! UNA SEDIA?! Rodrigo lancia la sedia piegata dalla Rumba, ma Ciro la ferma al volo... e rimane con la visuale coperta! EL MALDITO!! BIG BOOT DI RODRIGO!! Ciro cade all'indietro, sbatte sull'apron e finisce giù! Pure Adam Black finisce giù nello spazio rimasto fra ring e bara, gli addetti non hanno potuto tenerla troppo vicina e intanto Rodrigo raccoglie persino il tirapugni e va a raccogliere Ciro e sembra deciso a sfregare il tirapugni sulla fronte del napoletano!! SANGRE?! SBRABABANG!! RODRIGO SPINTO CONTRO I GRADONI!! Rodrigo indietreggia e... RUMBA!! RUMBA!! RUMBA!! Ciro lo fa volare via!! Rodrigo si ribalta e finisce oltre i gradoni cadendo pure male!! E' K.O.!!! SBAM! CRACK! COSA È SUCCESSO?! ADAM BLACK! ALLE SPALLE DI CIRO! HA USATO.......MISTER MOZZARELLA! MOZZARELLA DI BUFALA ALLE SPALLE DI CIRO! HA ROTTO LA PALA PER LA PIZZA! Adam Black è andato a scavare fino alle origini di Ciro e gli ha distrutto Mr Mozzarella contro la schiena! Il pubblico fischia sonoramente Adam Black, che ora fa un po' di fatica ad alzare Ciro De Curtis, lo strascina verso la bara, ovviamente Ciro cade ogni poco e Adam Black lo deve sempre rialzare! Ora fa un ultimo, piccolo sforzo! Ma Ciro cade di nuovo! Adam Black va a scuotere un po' Rodrigo Almendra che si riprende appena, nonostante anche lui sia super stordito e i due vanno verso Ciro! LO METTONO NELLA BARA! NELLA BARA! LA CHIUDONO?
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...LA CHIUDONO! ADAM BLACK! ADAM BLACK IS STILL DIVINE CHAMPION! Preziosissima la presenza di Rodrigo Almendra in questo Match! L'arbitro consegna subito la cintura ad Adam Black, che alza al cielo contentissimo. Per quanto ancora Adam Black riuscirà a tenere stretta quella cintura?




    Sepe Santer è seduto su una panca, sappiamo che questa sera non sarà coinvolto in alcun Match in particolare, ma è comunque presente nell'arena.

    SS: Londra, eh? Ci ho suonato diverse volte, ma mai che questi inglesi ne capissero qualcosa di musica, sarebbe troppo bello per loro riconoscermi come un musicista superiore a gente come gli Iron Maiden, i Motorhead, i Judas Priest e tanti altri gruppi che non raggiungeranno mai l'epicità di Sepe Santer.

    Dall'arena si sentono già diversi fischi indirizzati a Sepe.

    SS: Quindi perché sporcarsi le mani e dare l'onore a questi maledetti di sentirmi suonare? Non se lo meritano. Accontentatevi dei vostri falsi idoli che lotteranno questa sera. Io guarderò i loro incontri, ridendo di tutti loro. Cosa farà Sepe Santer? Arriverà il momento giusto e agirò.

    Sepe guarda fisso la telecamera, ma noi abbiamo un altro Match!




    Si apre il collegamento con la discarica! Che fortuna che non si è presenti sul posto dato che sicuramente il luogo avrà un tanfo inimmaginabile. L’arbitro si mette le dita sul naso e… EL FLOGGER SE LA RIDE. Per lui nulla è impossibile da fronteggiare. Lui è sul posto ad attendere e vuole già menare le mani. Studia il posto attorno a sé e non vede l’ora di… cosa? Una busta di immondizia si muove. DA ESSA ESCE STORM CHE ATTACCA ALLE SPALLE FLOGGER? MA COME? COSI’ DI GETTO?

    6CELLRiAoeR3yngmQNSje
    True Berserk Championship
    Iron Blood Dumpster Match
    El Flogger vs Axel Storm©



    Din! Din! Din!

    Il fabbro si era nascosto dentro un sacco di rifiuti ed ha attaccato il suo avversario mascherato che credeva di essere giunto per primo sul campo di battaglia. Il fabbro ci tiene a questa cintura e a questo incontro ed ha deciso di iniziare nel migliore dei modi. Adesso afferra i folti capelli del suo avversario mascherato e li tira per lanciarlo contro un passeggino! Un passeggino abbandonato dove Flogger si adagia assai goffamente e subito Axel prova la Coyote Combo! High Knee con conseguente Bulldog… no! Flogger non ci sta ed ha un sussulto e lancia Storm! BLUE THUNDER DRIVER SU UNA CATASTA… DI ROTTAMI! CRASH! Brutta botta per il fabbro che cade male sul braccio che sembra subito subire un movimento innaturale. Flogger però non ci sta e va ad afferrare un coccio di vaso lì vicino e si avvicina minaccioso all’avversario.

    ME: Oddio!
    JB: Uno spettacolo incredibilmente pericoloso!
    ME: Io mi riferivo alla morte di Fortnite.

    Carica il colpo con il coccio! DROP TOE HOLD TAKEDOWN! Flogger cade in avanti… CON LA TESTA IN UN WATER! Il trono di ceramica si incastra con la capoccia del mascherato che si rialza con la visuale coperta e sembra non essere in grado di rip-CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! Axel ha preso possesso del suo martello! Se lo era portato dietro nella busta dell’immondizia di inizio match e lo ha usato per fracassare la ceramica del WC! Flogger collassa… NON SANGUINANTE! Visibilmente colpito ed intontito però. Cade carponi e Axel si gasa come non mai volendo andare a continuare la sua sortita offensiva e prende un sacco con dei rifiuti d’umido! Cibo avariato che sicuramente farà la felicità di chiunque ci entri in contatto! Flogger arranca e… STORM GLI VERSA IL SACCHETTO IN TESTA E GLIELO CHIUDE SUL CAPO! ODDIO STARA’ SOFFOCANDO IN UNA PUZZA ATROCE! DOPODICHE’ CONTINUA IL TUTTO IMPROVVISANDO UNA SLEEPER HOLD! FLOGGER STA MORENDO! LO STA UCCIDENDO NON SI PUO’ BEN DECIDERE COSA! Si dimena come un ossesso alla disperata ricerca di aria che è solamente puzzolenta e maleodorante. Dovrà farsi mille antitetanica per passare di nuovo ad uno stato di salute normale. Storm rimane concentrato e riesce ad avere la meglio anche se la sottomissione non è valida al momento in una contesa del genere e… FLOGGER ANCORA UNA VOLTA HA UN SUSSULTO! SIDE WALK SLAM! Si libera dalla morsa del nemico e si libera dalla busta d’immondizia sputando e quasi vomitando a terra quanto di mangiato nei scorsi giorni.

    ME: Vomito anche io…
    JB: Stomaco debole.

    Storm arranca, ma anche se ha subito un duro colpo appare comunque messo meglio del suo avversario che ha subito un vero e proprio trauma. A questo punto Flogger viene raggiunto nuovamente da Storm che, anche se in difficoltà, è riuscito a riprendersi. Flogger è decisamente messo male e pare non in grado di riprendersi… UN GROSSO TOPO DI FOGNA. NO! NON FLOGGER IN SENSO DISPREGGIATIVO. UN GROSSO TOPO DI FOGNA E’ NELLE MANI DEL MASCHERATO! E LO BUTTA NEL COSTUME DI AXEL! HA BUTTATO UN RATTO NEL COSTUME DEL FABBRO CHE INIZIA A DIMENARSI COME UN OSSESSO CON LA BESTIA CHE GLI STA ASSAGGIANDO LE NOCI! MA QUESTI SONO DEI PAZZI? AIUTO! Flogger se la ride ed ha ricambiato il favore al suo avversario in maniera ben poco carina. Storm si dimena ed urla, ma il luchador non si cura di lui e si avvicina ad bobcat posto lì vicino. Ci sale sopra e… lo accende! Vuole investire Storm che intanto si è liberato dal ratto gettandolo via e… BROOOM! BROOOOOM! TRAVOLGE IL FABBRO! NO! Axel con un guizzo sale anche lui alla guida dell’abitacolo ed i due iniziano a girare per la discarica come non ci fosse un domani e si schiantano contro una pila di rifiuti alta più di dieci metri! I due se le stanno dando di santa ragione e continuano a darsele come non ci fosse un domani mentre salgono sulla pila in alta quota. Flogger mette alle strette Storm! TESTICULAR CLAW! Gli afferra gli zebedei già messi male e vuole caricarselo una volta salito in cima! Lo vuole buttare da lì! In un’altra pila di immondizia… rifiuti medici! Siringhe ed affini nel baratro lì sottostante! Una scena che Saw l’enigmista a confronto è Papà Pig! Lo vuole lanciare… AXEL SI DIMENA! SBAM! HA COLPITO IL VOLTO DI FLOGGER CON… LA TESTA DI UN MARTELLO DA FABBRO! HA SVITATO IL MARTELLO E AVEVA IN TASCA LA TESTA FINO A QUESTO MOMENTO E HA COLPITO FLOGGER CHE MOLLA LA PRESA! CRASH TURN! CRASH TURN DI AXEL SU FLOGGER! LA PILA DI RIFIUTI TRABALLA E INIZIA A SFALDARSI! I DUE CADONO NEL VUOTO TRA I RIFIUTI VERSO LA FOSSA DI SIRINGHE! AXEL RIESCE AD ARGINARE LA CORSA AGGRAPPANDOSI A DUE GROSSE SACCHE DI RIFIUTI! ANCHE FLOGGER… NO! PESA TROPPO! CADE NEL VUOTO! NOOOOOO! CRAAAAAAAAAAAAAAAASH! FLOGGER CADE IN UNA FOSSA DI SIRINGHE ABBANDONATE CADE! E’ UN PUNTASPILLI! E’ UN FOTTUTO PUNTASPILLI INSANGUINATO! CHIAMATE I MEDICI! IL PRONTO SOCCORSO! QUESTO QUI CI MUORE! Axel Storm con occhi sgranati fissa la scena, ma una cosa è certa. È ancora lui il campione True Berserk della EWS! Ma che cosa ha dovuto passare!




    Ma! C'è una ragazza con il viso fasciato! ALISON SAINT! Nonostante c'è un singolo occhio visibile, vediamo che è veramente incazzata. Rimane in silenzio per diversi secondi, davanti alla telecamera, mentre al suo fianco c'è un monitor dove mostra "Up Next: Women's Championship". All'improvviso... Un sorriso.

    AS: Perché non darmi l'occasione di far parte del Match valido per il titolo femminile? Perché sono una minaccia, una grande minaccia. Janis Courson e Rebecca Harley hanno capito che si trovavano in pericolo, hanno capito che così avrebbero avuto un grande problema. Quindi hanno voluto giocare sporco. Anche a me piace giocare sporco, ma la differenza sta nel fatto che loro hanno giocato in tale modo per paura.

    La Black Cat si tocca la benda che le copre l'occhio.

    AS: Hel, non so cosa tu abbia in mente, ma la mia idea non cambia. Tu sei ancora nel mio mirino, non importa quanto dovrò aspettare, importa che arriverò. Ti chiedo solo UN favore. Non perdere quel titolo. Non ci sarebbe gusto nel conquistarlo battendo un'altra Venom Rose.

    Lentamente il sorriso della Saint sparisce, così anche la sua immagine.




    NOW I´M UNBREAKABLE!
    TUONA UN ROMBO! TUTTI ATTENTI! Sullo stage arriva Janis Courson in sella alla sua motocicletta, questa volta ha avuto un restyle più tamarro con l'aggiunta sul retro di due mani guantate, una a stringere un diavolo a strangolarlo mentre l'altra stringe un fiocco di neve distruggendolo. Un chiaro segno di cosa vuole fare alle sue due avversarie, discende la rampa ad alta velocità in modo da farsi un veloce giro, con una mano controlla il tutto e con l'altra fa il dito medio alla fetta di fan riconosciuti come VIP tra la folla, gente ben vestita a smettere di applaudire alla ribelle. Ma a lei non interessa ed entra sul ring. Batte le mani. Fa un cenno. DALLA FOLLA LANCIANO DEI FUMOGENI TRA IL PUBBLICO. L'ARENA SI RIEMPIE DI FUMO. UNA RIVOLTA A VENIR SEDATA DALLE GUARDIE A BLOCCARE I COMPAGNI DI JANIS. MOLTI FUGGONO VIA. Sotto le risate e lo sguardo del loro capo, la Courson.


    DANGER ZONE!!!
    Anche lei una moto ?! Ovviamente la Rossa è una Biker conosciuta, ma si trova a percorrere quell'inizio di strada accanto alla sua moto, scuote il capo delusa, si infila un casco a ricordare un teschio in fiamme e sale sulla moto,mette al massimo. FUOCO. WHAT THE HELL. LA DIAVOLESSA RIMANE FERMA. MENTRE DAI TUBI DI SCAPPAMENTO SI CREANO DELLE FIAMME DIETRO DI SE'. Sta dando fuoco all'intera rampa. Ma si ferma. Scende dalla moto, togliendosi il casco, scena durata trenta secondi ma che la porta a vedere la Diavolessa rispondere divertita a quel tifo, guardando la Courson. "Carino il tuo giocattolo, ma se facessi anche io il giro, lo farei diventare un Ladder inferno match e non potreste reggerlo." tutto questo mettendosi faccia a faccia con l'altra sfidante. Venendo distratte entrambe dall'arrivo della campionessa.


    HAIL, HEL! GODDESS OF THE UNDERWORLD!
    Le luci si abbassano ed assumono toni tendente all´azzurro, la donna conosciuta come Hel, mostra il suo titolo alla vita e con disinvoltura procede, lentamente, questa volta non vuole alcuna entrata scenica. Anche se cammina fra quelle fiamme della rampa e schiocca le dita... SPEGNENDOLE ? Lo sguardo è fisso davanti alle sue avversarie, vuole combattere per qualcosa di più, Rebecca e Janis sono entrate nel suo mirino dopo quello che hanno fatto ad Alison Saint. Entra sul ring. Si toglie la cintura, mostrandola al pubblico ma prima che possa voltarsi verso le sue avversarie, la spinge contro il petto del direttore di gara, gli dice di andare ad appenderla. Lo esorta a fare in fretta, guarda male Janis e Rebecca, ha uno sguardo che sembra dire "Non meritate io alzi il mio titolo per voi." con Courson a fare un cenno complice alla Harley a non dare risposta.


    6LiLiYZAoeR3ynxs1xA0iAoeR3ynL5T0aY7
    Women's Championship
    Spiked Ladder Match
    Janis Courson vs Rebecca Harley vs Hel©



    DIN DIN DIN
    Il match comincia con una Hel a fare un passo in avanti, vedendo le reazioni delle avversarie ad essere pronte a scagliarsi su di lei, indietreggia. Le tre si studiano. Anche se uno sguardo complice va verso la Courson in direzione di Rebecca ma questa la ignora, anzi, abbastanza infastidita da le spalle alle due e nessuno va ad attaccarla, esce fuori. Indicando le due e dopo di combattersi, ma non vuole entrare in quella contesa.

    ME: Ma che è ?
    JB: Rebecca non vuole essere usata da Janis, quindi in modo furbo la sta risolvendo.

    Hel parte immediatamente sfruttando questo attimo di distrazione per andare a correre in direzione di Janis, tentativo di German Guillotine! Headscissor Takedown! Effettuata con velocità e si ritrova velocemente in piedi, tentativo di HELGRIND! Para il colpo con entrambe le braccia ma viene costretta a rotolare contro uno dei quattro angoli. Hel ha sfruttato ogni distrazione al tempo giusto, vede Janis riposare sul turnbuckle più basso e tenta la carica per andare con una ginocchi-NO. SALTA. Schiva Rebecca Harley giusto in tempo. Finendo comunque sul paletto. Rebecca sull'apron prova a raggiungerla! MA NON CI STA. TRIANGLE DROPKICK! HUGINN KICK! La fa impattare contro il divisore. Ma non ha attimo per cominciare i festeggiamenti, evitando un braccio teso di Janis Courson, rifilandone un calcione sull'addome. Un secondo! Un terzo! Gamba sinistra. Destra. Sinistra. Quei calci colpiscono i fianchi, sfruttando quella velocità e riuscendo a schivare la controffensiva di Janis composta da diversi jab, anche grazie al match sviluppato contro Misery ha imparato a sfruttare la sua altezza ulteriormente contro avversarie più alte di lei. Viene spinta però via, rotolando all'indietro. MA SBATTE LA FACCIA SUL RING MAT. Rebecca Harley ha tirato via Hel con violenza, gettandola fuori dal ring e rifilando uno stomp alla mano destra con la scarpa dal tacco appena evidente, doloroso!

    JB: Hel si è sempre trovata circondata da nemiche, preferendo tattiche più subdole ma ora vuole dimostrare di essere capace di reggere le sue avversarie.
    ME: Che discorsone, John. Secondo me rimane una scarsa nel ring ma piena in petto.
    JB: Grazie per il tuo impegno, Mike. Dovresti imparare a non insultare qualcuno perché è capace di leggere la tua anima nera.
    ME: Figurati, anche Rebecca non è male e se Janis vorrà cambiarsi pettinatura potrei farci un pensiero, ma sai come si dice... se è brutta gir-
    JB: Direi che possono spostare l'inquadratura su di loro prima che ci licenziano.

    Rebecca sale sul ring trovandosi in contemporanea una Janis armata di scala. TENTA DI COLPIRLA. ROTEA! REBECCA SI ABBASSA IN TEMPO. ROTEA ANCHE LEI. ROARING POLISH HAMMER. Sulla faccia della ribelle, la Diavolessa ha sfruttato la velocità alla potenza di impatto rispetto l'originale del marito. Afferra immediatamente la scala... ma poi guarda Janis starle sotto... la fa cadere! SBAND. OH! REBECCA SALTA SULLA SCALA. MY GAWD! Ha ferito la Courson al braccio destro, infilandone maggiormente la punta di uno dei bordi della scala appuntita, rotola via non appena Rebecca la libera del peso della scala. Rebecca contro Hel prima di posizionare la scala, ma vede Hel ancora svenuta a terra, non accorgendosi del fatto si sia lentamente mossa sotto il ring! PIAZZA LA SCALA. SALE. HEL DAL PUBBLICO CAPISCE IL MOMENTO. Esce fuori tirando una scala ancora più minuta. Sale dentro. La apre! REBECCA E' A META' DEL TRAGITTO. SPALANCA GLI OCCHI VEDENDO HEL. LA GODDESS SORRIDE. Rebecca vuole raggiungere la cima... MA HEL SALE SULLA SUA MINI SCALA. SALTA. SI AGGRAPPA. Si ferisce l'esterno della coscia destra, piccola ma agile arriva alla cima insieme a Rebecca a volerla anticipare con un ceffone. LA CAMPIONESSA SI ABBASSA. Si rialza per tentare una gomitata ma Rebecca si protende, sfruttando la differenza di altezza non proprio ampia, ma comoda per ricevere il colpo sul viso... ma riesce a raggiungere i capelli biondi di Hel... SBANG. SBENG. SDANG. ORRIBILE. Rebecca sta colpendo più volte il viso di Hel sulla cima della scala, dove la Goddess è più impegnata ad evitare le lame. COSA. SI E' SPINTA IN CIMA CON UN COLPO DI RENI. TESTATA PAUROSA. SANGUE ?! Sì. Ma dalla testa di Hel, i colpi precedentemente inflitti e questo colpo l'hanno portata allo stremo... ma Rebecca barcolla indietro. Hel la spinge. CASCA. IL RING TREMA. HEL SI REGGE SULLA SCALA. PERICOLOSAMENTE... Janis si rialza. Tenta di salire anche lei la mini-scala, ma più lentamente per il dolore al braccio destro. HEL SI GETTA DALLA SCALA, COSA!? E' PAZZA. No. Cade, ma rimane dentro la scala, aggrappandosi ai lati, si dondola E LE SFERA UN CALCIONE IN FACCIA. La fa volare via dalla mini-scala che si ribalta insieme alla Ex-Campionessa. Hel decide di scendere. Guarda la sua cintura. La rivuole indietro. Comincia a correre per salire, rallentata dal colpo alla mano subito in precedenza dove il dito indice è mantenuto piegato ma non si azzarda a toccare il bordo della scala. Il biondo dei capelli è sporco del suo sangue. Raggiunge la cima della scala. Comincia ad armeggiare con la cintura. MA REBECCA E' in piedi... SPINGE VIA TUTTO. METTENDO LE MANI SULLE LAME DELLA SCALA SPINATA... FERENDOLE MA TRASCINANDOLA GIU'. HEL CADE IN PIEDI. Digrigna i denti, ha preferito mollare la cintura per preservarsi una brutta caduta MA. SDANG. JANIS LE HA LANCIATO LA MINI SCALA. L'ha presa in volto, rotola via... nonostante la botta la Goddess ha la lucidità di fuggire per riorganizzarsi tatticamente, vedendo anche entrambe le avversarie in piedi.

    ME: E' stato un po' un match Helcentrico questo.
    JB: Non siamo neanche alla fine, Mike. Hel è la campionessa se non lottasse anche quando è in vantaggio, si ritroverebbe sicuramente senza titolo.
    ME: Certo, ma intanto guardala rotolare giù dal ring...


    Rebecca e Janis sono da sole per la prima volta, non c'è più la campionessa a distrarle in quella lotta... Rebecca guarda la scala, la solleva. Guarda Janis. Janis ricambia lo sguardo... vogliono diventare CO-CAMPIONESSE !? COSA!? SALGONO INSIEME. IN FRETTA. RAGGIUNTA LA CIMA... SI MENANO!? VOLEVANO SFIDARSI. PUGNO DI REBECCA. GOMITATA DI JANIS. REBECCA. JANIS. REBECCA. JANIS. JANIS. NONOSTANTE LE FERITE INIZIALI E' CARICA. JANI... NO. PARATO, PUGNO DI REBECCA. LA SOLLEVA. LA METTE IN POSIZIONE DI SUPERPLEX... DALLA SCALA. JANIS SI RIBELLA TIRANDOLE UNA GINOCCHIATA IN TESTA. MA... QUALCUNO APPARE! Sempre Hel! SEMPRE LEI! Ci mette lo zampino anche questa volta cominciando a tirare la scala, togliendone il freno che tiene bloccata la scala, spingendola di lato... per cominciare a fare cadere pericolosamente; ANNULLANDO IL SALVATAGGIO MAGISTRALE DI JANIS FACENDOSI TENERE DALLA SUPLEX DI REBECCA. Rebecca e Janis stanno cadendo! MA NON SI FERMA. SI LANCIA CONTRO DI LORO. E' MATTA. SI E' MESSA A SALIRE UNA SCALA IN CADUTA... PER AGGRAPPARSI A REBECCA. DOUBLE KNEE BACKBREAKER... BOOOM! UNA NUOVA FORMA DI TOWER OF DOOM. SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAASCH. SBRAAAAANG. BOOOOAAAAM. WOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

    ME: COSA CAZZO E' SUCCESSO!?
    JB: HEL HA UCCISO TUTTE.

    Atterraggio di Hel a non essere minimamente attutito se non dal suo piano del fare cadere la scala, portando minori danni a lei, rispetto ad una Rebecca ad essersi ritrovata con la schiena colpita e con la scala sul viso, purtroppo Janis è quella messa male, essendo finita completamente fuori dal ring durante quella caduta ad altezza improponibili, finendo per impattare contro il tavolo dei commentatori di testa. Ma la Courson prova a rotolare, si rialza sfruttando il tavolo di commento vicino ma casca in avanti. Cassie Karter compare sulla rampa per chiamare immediatamente i paramedici andando a correre in direzione di Janis Courson per salvarla. Hel si toglie Rebecca... scuote il capo, guardando la scena e Cassie Karter sulla rampa. Saluta Janis...La scala viene acchiappata, tenta di fare leva con le gambe per sollevarla al meglio delle sue possibilità, sfruttando anche le corde per appoggiarla su quella superiore per farla rimbalzare. E RIMETTERLA IN PIEDI. Non propriamente in un centro perfetto ma Hel non si pone problemi. Rebecca però non pare volersi dare in alcun modo per vinta. Si rialza ferita. Si guarda le mani piene di sangue, stringe i pugni. Corre. SALE IN CIMA. Hel però pare attenderla, infilandosi una mano fra i seni!? COSA ?!

    ME: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    JB: . . . Questa cosa mi ricorda qualcosa.

    REBECCA SALE. PUNCH OF POWER. TIRAPUGNI. LO HA RECUPERATO SOTTO IL RING. TIRAPUGNI IN FACCIA A REBE-NO. SCHIVA. REBECCA LA AFFERRA, VUOLE RIPETERE IL SUPER-SDANG! IL PUNCH OF POWER. SI RIESCE A RIMETTERE IN PIEDI SULLE SCALE... Rebecca la guarda, ancora una volta stordita dalla controffensiva di Hel, di cui ha dimostrato una buona capacità di manovra... è sanguinante in volto. Alza la mano afferrando la gamba di Hel... E QUESTA CON IL PIEDE LA CALCIA GIU'. BAM! NUOVO IMPATTO. HEL SI LANCIA SULLA CINTURA. TENENDO CON I PIEDI LA SCALA. Fermandola dal cadere e sta in piedi, comodamente per sfilare la cintura. E' RIMASTA LA CAMPIONESSA. Solleva il titolo in aria. Si guarda intorno sprezzante. Il pubblico c'è ancora qualche elemento a fischiarla, detestandola ma chi invece illuminato da quella manovra, esulta alla sua vittoria.Tutte quanti però apprezzano il lavoro delle donne, dove il tifo proviene anche nei confronti di Rebecca Harley. Inquadratura veloce sulla Karter ad essere accigliata da quell'eco del pubblico, guardando invece la Courson per accompagnarla in infermiera, quest'ultima, Janis viene intravista tentare di alzarsi dalla barella, urlando con la Karter a tentare di calmarla... COSA!? LA SCALA CADE. HEL PRECIPITA GIU'. Non ha fatto in tempo ad aggiustare la caduta, ma tutto cede improvvisamente... e la Campionessa si ritrova con la faccia a terra. LE VIENE PRESO VIA IL TITOLO: MA CHI !? E' Alison Saint. Nel silenzio generale. Guarda Hel e poi il suo titolo. La scala ha ceduto improvvisamente da sola. Alison guarda divertita la cosa. Ride. Ride di gusto mentre viene inondata di insulti. Il viso è fasciato. Ma il suo singolo occhio brilla di una rabbia unica.

    AS: Stupendo. Un match che ha dimostrato la dura realtà dei fatti. Vuoi essere Aileen Wallace. Yukari Takeba. Hel. Non importa, finché hai questa bella cintura, avrai sempre un modo di essere la più stronza di tutte. Cambiare la divisione femminile. Quanta supponenza, Hel. Tutti voi vi aspettavate che io sarei rimasta dietro uno schermo, voglio questo titolo ? Oh certo. Certo. Voglio questo titolo perché ho dei progetti migliori, diventare la campionessa femminile e gettare nella spazzatura questo stupido cinturino. Tutte a volerlo ma per essere la reginetta più bella, la rosa più velenosa, a citare una nostra vecchia conoscenza. Io la voglio distruggere, una volta conquistata, vi mostrerò quanto ci sia di marcio in questa divisione. Ma intanto. Cambiala pure Hel, dacci un nuovo vestito per il ballo a tutte noi, un ballo dove ruoterà tutto intorno a te, perché finché la campionessa sarà patetica come te... o la dirigente sarà al medesimo modo insulsa di idee. Io sarò qui. A colpirvi. Ognuna di voi. In modo severo. Duro. Lotterò da sola contro questa divisione, non per cambiarla, ma per staccare la spina. Io sarò la Sfidante Pubblica, di ognuna di voi. Adesso... dovrei buttare la cintura nuovamente nella discarica chiamata camp-

    HELGRIND. SUPERKICK. SUPERKICK DI HEL. COLPISCE DI STRISCIO ALISON. MA LA SPEDISCE CONTRO LE CORDE. Alison sorride, toccandosi la guancia, Hel però cade a terra per la caduta e il match precedente ad averla portata al limite pur di togliere le parole di bocca al pubblico che la criticava. Adesso però tutti la stanno sostenendo. Mentre Alison viene fischiata. Ride. Lascia cadere il microfono. Carezzandosi la pelle fasciata... e lancia la cintura vicino alla Campionessa. Scuotendo il capo abbastanza delusa, per avviarsi via. Le immagini si fermano con lei a percorrere la rampa, mentre Hel si rialza nuovamente in piedi e con lo sguardo carico di odio per la sfidante pubblica di tutta la divisione femminile, Alison Saint.




    Will Fable sta correndo in giro, distribuendo a tutti quanti i membri dello staff dei cappelli a tema Horror mentre cammina insieme al suo compagno.

    DT: Will, apprezzo molto il tuo entusiasmo nonostante non siamo in un match, dobbiamo studiare i movimenti di Ash Wallace nel suo match, i miei maestri direbbero "Non c'è modo di studiare il proprio avversario se non quando tira fuori gli artigli e la propria anima".
    WF: Ahhh Shere Khan! Sei proprio un predatore... Però non posso distribuire cappelli e guardare il match... Mhhh. Dobbiamo portare un cappello a Riccioli D'oro, sì.

    Si fermano. Devil Tiger mette una mano sulla spalla di Will. URLANTE, soprattutto perché gli cade la montagna di cappelli dalle sue braccia e cerca di raccoglierli ma nota anche lui qualcuno, il motivo per cui Tiger si è fermato. I campioni di coppia, Aileen & Ash Wallace. Entrambi osservano i loro futuri sfidanti con aria sprezzante, ma Aileen è quella a parlare.

    AW: Stramboidi. Spero siate pronti a sperimentare un po' di wrestling alla Wallace, niente più giochetti. Prossima settimana... siate pronti to be Enchanted.

    Ride la donna a superare insieme al fratello, silenzioso, quei due. Will timorato e allo stesso tempo invogliato a seguire i Wallace per tentar di mettere un cappello addosso ad Ash, ma viene fermato da Tiger. Ne vedremo delle belle... ? HIGHWAY. AILEEN WALLACE & ASH WALLACE CON I LORO TITOLI IN PALIO CONTRO DEVIL TIGER & WILL FABLE!


    Edited by The Hypocritical Hatter - 17/10/2019, 22:28
  8. .

    Fa freddo e siamo all'interno di un cimitero. Non c'è anima viva, solo tante lapidi e...okay, forse c'è qualcuno di vivo. Da un'enorme fossa vediamo della terra schizzare fuori, che va ad accumularsi su un piccolo ammasso. Qualcuno sta scavando e questo qualcuno è...Mister Tank. Lo Stealer smette di scavare e la telecamera lo inquadra dall'alto, mentre lui è nella buca. Il canadese alza lo sguardo verso l'inquadratura.

    MrT: Non riesco ancora a crederci. Tanti anni in EWS e non mi sono mai presentato così! Ho visitato spesso i cimiteri sotto Degenerate Horror. Davanti i cancelli, al loro interno mentre mi appoggio su una lapide, ma non ricordo di aver mai scavato una buca. Inoltre nel Match tra me e Drake Mason non ci sarà bisogno di sotterrare l'avversario, ma perché farlo? Perché è l'effetto giusto. L'atmosfera è giusta. Non so nemmeno se sarà lo stesso cimitero, ma in ogni caso vedrò di portare a casa il risultato...giusto. Si, bisogna fare in modo che tutto sia giusto, tutto sia corretto, anche il risultato! Quale potrà mai essere il risultato giusto di Degenerate Horror? Cosa dovrebbe accadere? Ve lo dico...IMMEDIATAMENTE! Il risultato giusto è vedere Mr Tank mettere la testa di Drake Mason a posto. Questo è il risultato giusto. Drake Mason ha un estremo bisogno di beccarsi una lezione che possa fargli capire come vivere in questa federazione. Drake, caro novellino, perché tu questo sei, sei il tipico novellino che pretende il rispetto da tutto il roster, ma allo stesso tempo non ripaga con la stessa moneta. Vuoi essere rispettato, ma non vuoi rispettare. Credi di aver portato la cintura Slobber Knocker nel Main Event? Oh no, non sei stato tu, Drake, ma sono stato io.

    Lo Stealer strofina il pugno contro la sua guancia, togliendosi un po' di terra, ma sporcandosi ulteriormente. Si aggrappa alla scaletta per salire fino ad uscire dalla buca, sedendosi sul bordo, fissando sempre la telecamera.

    MrT: Sei un po' ingenuo, Drake, per questo ti ho detto che dovresti ringraziarmi. Tu sei il caso in cui non è la cintura a fare il campione, non è nemmeno il campione a fare la cintura. Molto strano, vero? Perché è lo sfidante che ti sta aiutando a fare il campione. È lo sfidante che ti fa elevare. Hai il grosso guaio di credere di essere un Main Eventer qui dentro, questa convinzione che ti lascia diventare arrogante e pensi di essere meglio di tutti, ma non è così. Sarebbe bello essere il migliore dopo aver battuto il migliore, vero? Prendiamo per esempio il sottoscritto, ovvero il migliore nella EWS, tante persone mi hanno battuto, ma sono tutti quanti diventati migliori? Sono tutti quanti diventati al pari di Mister Tank? HAH! No. Alcuni hanno raggiunto il mio livello, ma altri? Altri sono rimasti nell'anonimato. Mi avrai battuto a Roulette, ma l'unica cosa che ha portato questa tua vittoria è un vanto, niente di più, niente di meno. Anzi, qualcosa di più si. Ovvero ti sei montato la testa ancora di più rispetto a prima.

    Lo Stealer si alza in piedi, mettendo la pala per scavare sopra una spalla, fa qualche passo in avanti e si ferma, appoggiando il piede su un teschio di pietra.

    MrT: Ho visto cosa blateravi la scorsa settimana, Drake. Sai che il prossimo PPV è Degenerate Horror e non Signs Of Madness, le tue sembrano davvero le parole di un povero pazzo, ma posso dire che sei un povero degenerato mentale e posso dirti che c'è comunque dello spirito adatto al tema del prossimo show. Drake...

    Respiro profondo che si condensa nell'aria e sorrisone sul volto di Mr Tank.

    MrT: ...Tu non hai capito un cazzo.

    Mister Tank lancia via la vanga e incrocia le braccia, ridendo divertito mentre scuote il viso.

    MrT: Mister Tank non sta cercando di toglierti il titolo da settimane. Mr Tank sta solo giocando con te, lo sai? Io non ti reputo una minaccia. Io non combatterò contro di te a Degenerate Horror perché voglio principalmente strapparti il titolo Slobber Knocker dalla vita, cosa che già ti ho detto e NON hai capito. La conquista del titolo sarebbe solo una conseguenza piacevole per il sottoscritto, ma ciò che voglio principalmente è...prenderti a calci nel culo. Perché? Perché l'ha deciso Tank. Nessun contentino del cazzo da parte del vecchio e.......contentino? CONTENTINO? I contentini si danno alle persone come te, Drake, non a Mister Tank, non al Top of the Rank. Che cazzo hai in testa da poter pensare una stronzata del genere? Vedi perché sei un disadattato sociale qui dentro in EWS? Perché parli senza pensare. Perché spari stronzate una dietro l'altra. Forse dopo che avrai avuto a che fare con il sottoscritto verrai preso minimamente in modo più serio, ma questo dipende solo da te. Come ti comporterai dopo Degenerate Horror? Sarai il solito ragazzino, anzi, novellino che crede di essere il migliore qui dentro senza aver dimostrato di esserlo? Oppure ci sarà, finalmente, qualche segno di maturazione da parte tua? Sei giunto in EWS, credendo di essere il System Changer, ma l'unica cosa che hai cambiato è stato perdere il tuo soprannome. Quello poteva già essere il momento giusto di diventare qualcuno, di cambiare e di maturare, ma era troppo presto. Sei comunque riuscito ad occupare il Main Event per un breve periodo di tempo, per poi realizzare che era troppo per te. Gideon Brand ti ha dato una sonora lezione e...niente da fare. Nessun cenno di maturazione da parte tua, Drake. Ora stai occupando nuovamente una posizione di rilievo nella EWS, ma non grazie a te, non grazie al titolo, ma grazie al sottoscritto. Hai un'altra occasione, Drake, l'occasione per maturare contro il Since Day One. Se fallirai ora, potrebbe significare che non si potrà fare molto con te e rimarrai sempre quello che tutti pensano: un novellino isterico.

    Mr Tank guarda dove sta appoggiando il piede e mette pressione! IL TESCHIO CEDE E SI SBRICIOLA! Sicuramente era di un materiale molto poco resistente, per andare così in mille pezzi.

    MrT: Per ora non stai sopportando questa pressione, ti stai lasciando andare in discorsi isterici, dove credi di poter battere tutto il mondo, ma ti stai...scavando la fossa da solo. Su questo ho voluto darti una mano e una fossa te l'ho scavata io, vedi? Potresti finirci dentro dopo la fine del nostro Match. Ma con questo non significa durante lo stesso PPV, ma nella tua carriera. Vediamo se ci sarà un cambiamento...o se rimarrai il solito Drake Mason: l'isterico novellino.

    Sorriso sornione da parte di Mister Tank, uno Stealer molto provocatorio che non si è trattenuto con le frecciatine. Manca poco a Degenerate Horror, manca poco alla battaglia nel cimitero contro Drake Mason.

  9. .
    Brentwood - England

    -Altra Open Challenge di Adam Black, risponde ancora una volta Marcus Red. Il Match si svolge con la vittoria di Black dopo la sua End Of Show. Post Match voleva che l'evento finisse, proprio per via del nome della sua Finisher, ma si rende conto che il suo era solo il Match di apertura e va via piuttosto deluso.

    -Aileen Wallace w/Ash Wallace batte Steve Weirdo w/Willy Mountie dopo la Death Spell. Al commento c'erano Will Fable e Devil Tiger.

    -Axel Storm w/Rebecca Harley batte Stock Hawtso in un normale First Blood Match valido per il titolo True Berserk. La vittoria avviene dopo un potente Polish Hammer con il tirapugni.

    -Hel batte Janis Courson per Countout in un Match valido per il Women's Championship. Verso la fine del Match interviene Alison Saint che attira le attenzioni della Courson, facendosi raggiungere tra il pubblico mentre stava combattendo fuori dal Ring con Hel.

    -Kael Soul vince un Table Match valido per il titolo Undisputed contro El Flogger. Verso la fine del Match viene distratto dalla theme di Axel Storm, così da dare l'opportunità a Soul di spingere Flogger dall'apron Ring e farlo cadere su un tavolo aperto subito accanto.
  10. .

    Degenerate Horror 2019

    eq0HvPg

    -Explosion Rules Match - Shane Hero vs Ash Wallace
    •••
    -Slobber Knocker Championship - Awake The Death Match - Mr Tank vs Drake Mason©
    •••
    -True Berserk Championship - Iron Blood Dumpster Match - El Flogger vs Axel Storm©
    •••
    -Divine Championship - Casket Match - Ciro De Curtis vs Adam Black© w/Rodrigo Almendra
    •••
    -Women's Championship - Spiked Ladder Match - Janis Courson vs Rebecca Harley vs Hel©
    •••
    -Undisputed Championship - Torture Chamber Match - AM Azing vs Kayle Gun vs Kael Soul©






    Eccoci.

    Edited by Tancry - 15/10/2019, 20:18
  11. .
    YEAH!

    --Credits:
    -Segment: Tank & Hatter
    -Promo Shane: Undetected Hero
    -Rodrigo vs Sepe: Tank
    -Tag Match: Hatter
    -Alison vs Rebecca: Hatter
    -Main Event: Vita
  12. .

    sLQL2



    BOOM! BOOM! BOOM! I MOTHERFUCKING PYROS NELLA MOTHERFUCKING ARENA! SIAMO AD HIGHWAY! Manca una settimana a Degenerate Horror e il pubblico di White Plains non vede l'ora! Passiamo da...MISTER CASTLE! Il Chairman gira e gira sulla sedia mentre è al cellulare!

    MrBC: BOOM! Quindi qualcuno potrebbe fare la sua apparizione a Degenerate Horror? Ma che grandissima notizia! Va benissimo! Questo qualcuno vuole combattere durante l'evento? Solo apparizione? Beh, si, c'è sempre tempo per salire sul Ring! Allora BOOM! Le belle notizie fanno sempre piacere! OHYEAH!

    Mr Castle riaggancia e si ritrova davanti...THE PRO-WRESTLING SAVIOR! SHANE HERO!

    SH: Diciamo che è meglio tagliare corto senza girarci troppo intorno. A Degenerate Horror me la dovrò vedere contro Ash Wallace, ormai è palese. Ma voglio sapere se sarà qualcosa di particolare, spero solo non ci siano dei fottuti scheletri, caramelle e zucche del cazzo. Voglio che sia roba seria e interessante.
    MrBC: BOOM! Shane Hero! Carichissimo, fai bene ad esserlo, visto il Main Event di questa sera. Vuoi sapere la stipulazione? È stata decisa da un po' e sarà...un Explosion Rules Match! Divertitevi a Degenerate Horror.

    Shane Hero annuisce e fa un accenno di ghigno, per poi uscire dall'ufficio del Chairman. Ash Wallace vs Shane Hero sarà un Explosion Rules Match!




    MUCHOS SUENAN CON VERME MUERTO!

    Ma il primo ad uscire sullo stage è Adam Black che alza al cielo il Divine Championship! Poco dopo spunta fuori Rodrigo Almendra, chissà se può servirgli questa alleanza con Adam Black. Rodrigo si batte il palmo contro la cicatrice, mentre Black gli ronza attorno per gasarlo. Rodrigo fissa dritto e sale sul Ring, mentre Black continua a gironzolare con al cintura alta verso il cielo.

    HELLO?

    SEPE SANTER IS BACK! Sepe si ferma sullo stage e guarda malissimo il pubblico, nonostante la pausa per via dei suoi progetti artistici sulla musica, il suo carattere non sembra essere cambiato. Il pubblico è misto nei confronti dell'Hall of Famer che raggiunge il suo avversario. SI INIZIA!

    WOLChIBAoeR3ynKhZx5pz
    Rodrigo Almendra w/Adam Black vs Sepe Santer



    DIN DIN DIN!

    Adam Black sale sull'apron Ring, Sepe fa per attaccarlo e Rodrigo scatta subito alle spalle del Rocker e lo stende! Running Bulldog! CON LA FACCIA DI SEPE CONTRO LA TERZA CORDA! Che rimbalzo e che dolore! Sepe si tocca il viso e Rodrigo lo rialza per poi buttarlo nuovamente al tappeto con un Neckbreaker! Black si gasa un sacco e alza al cielo la cintura per poi indicare Rodrigo. Rodrigo guarda prima verso la cintura, poi verso il Manager. Rodrigo raggiunge il paletto e sale sulla terza corda, mira verso Sepe Santer! DIVING HEADBUTT! NO!!! SEPE SI SPOSTA! BOTTA! BOTTA DURA!
    JB: Questa faceva male!
    ME: Questo sarà un bello scontro!
    Rodrigo si è spaccato la faccia! Sepe si rialza, ridacchiando. Aspetta che Almendra sia in piedi e lo blocca in posizione Russian Legsweep. Black si presenta sull'apron Ring, minacciando Sepe! Russian Legsweep a segno! Prova il Pinfall!
    ...1...
    ...2...NO!
    Solo conto di due! Rodrigo si è liberato e Sepe blocca l'avversario in una Headlock mentre lo rialza in piedi. Serie di pugni al volto e...ADAM BLACK SALE SUL RING! Va faccia a faccia con Sepe! Sepe però, prontamente, lo spintona così forte da farlo uscire fuori dal Ring in malo modo! OCCHIO A RODRIGO! ALLE SPALLE! DI NUOVO! NO! SUPERKICK DI SEPE! SCATTA CONTRO LE CORTE! ROCKSAULT! A SEGNO! NO! Rodrigo ha alzato le gambe e Sepe le ha prese contro il costato! Sepe si allontana dolorante e Rodrigo si rialza, corre verso Sepe! No! Viene anticipato con un calcio all'addome! DOUBLE S! DIO MIO! UN DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! VA PER UN NUOVO PINFALL!
    ME: Mi sa che è finito il Match!
    JB: Non bisogna sottovalutare Sepe!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...NOOOOOOOOOO!
    Rodrigo ha nuovamente alzato la spalla e Sepe guarda verso l'arbitro e lo spintona via. Sepe aspetta che l'avversario si rialzi! VUOLE LA ROYAL ROCK SLAM! NO! BACKSTABBER DI RODRIGO ALMENDRA! Sepe si rialza poco dopo, con la schiena dolorante, ma Rodrigo lo stende di nuovo! LA ROULETA! UNO SPINNING BIG BOOT! FA MALE! COVER!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...NO!
    Anche Sepe resiste e non ci sta! Rodrigo si alza in piedi e si ritrova Adam Black nelle orecchie che lo incita a picchiare più duro il Rocker della EWS. Almendra risponde con un vago cenno di mano. Si china su Santer e lo prende dai capelli con una mano e SBAM! Pugni in faccia! Ancora! Ancora! L'arbitro è costretto a fermarlo! Se continua così rischia di farsi squalificare. Adam Black gli fa un cenno di approvazione, con tanto di segno OK! Almendra si concentra su Sepe, rialzandolo e Irish Whip all'angolo! Lo raggiunge con una Corner Clothesline a segno! Poi lo tira a sé e Turning Belly To Belly Suplex! A segno! Rodrigo si posiziona alle spalle di Sepe, mentre quest'ultimo si sta rialzando e fa il segno della pistola! UH OH!! ARRIVA! ULTIMO LLAMADO! NO!!! Sepe si è abbassato appena in tempo! Rodrigo ritorna verso Sepe! MA NO! SPINEBUSTER DEL ROCKER! Un momento di respiro per l'Hall of Famer! Guarda verso Rodrigo e costringe a rialzarlo! SIDE EFFECT! Lo rialza ancora e DDT! Sepe si sta prendendo il suo spazio al suo ritorno in EWS! Ora è Sepe a salire sulla terza corda, ma allo stesso tempo è Rodrigo che lo raggiunge! LE BOTTE! SULLA TERZA CORDA! Sepe! Rodrigo! Sepe! Rodrigo! Sepe! Rodrigo! Rodrigo! Rodrigo! Rodrigo! E SUUUUUUUPERPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX! DEVASTANTE SUPERPLEX! Rodrigo ripete il tentativo! TERZA CORDA! DIVING ELBOW DROP A SEGNO SUL PETTO DI SEPE! SUL SUO PETTO!
    JB: Una combinazione che potrebbe portare Rodrigo Almendra alla vittoria!
    ME: Ma non sembra voler andare per il Pinfall!
    Rodrigo fa il segno del tagliagole e va a rialzare Sepe Santer! MA OCCHIO! SEPE LO CARICA! VA PER LA SEPECASTER! ALL'IMPROVVISO! NO!!! ADAM BLACK SALE SUL RING! Sepe lascia scivolare via Rodrigo e e carica verso Black! Esce fuori dal Ring per andare verso di lui! Adam Black fa il giro dall'altra parte del quadrato e ci sale! Sepe lo segue! BLACK OUT DI RODRIGO! UN PUGNO IN FACCIA A SEPE! Il Rocker è crollato a terra e Almendra attende un attimo, giusto il tempo di vederlo appena sulle ginocchia e BANG! ULTIMO LLAMADO! SHINING WIZARD A SEGNO! A SEGNO!!!!
    ...1...
    ...2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rodrigo batte Sepe Santer! Adam Black se la ride di gusto e sale sul Ring, alzando la cintura Divine! Rodrigo si massaggia un po' dove ha ricevuto i colpi più duri e Adam Black recupera un microfono...MA ARRIVA CIRO DE CURTIS! VUOLE METTERE LE MANI ADDOSSO AD ADAM BLACK! FA PER COLPIRLO! MA RODRIGO SI METTE IN MEZZO! BOTTE TRA I DUE! Ciro sembra avere la meglio, complice anche la fatica di Almendra! COLPO DI CINTURA CONTRO LA SCHIENA DI CIRO! ADAM BLACK LO HA COLPITO! Ciro è dolorante e Rodrigo ha la sua occasione! LA CRUZ! FULL NELSON WHEELBARROW FACEBUSTER SU CIRO! RODRIGO STENDE CIRO DE CURTIS! Adam Black alza il braccio di Rodrigo e riafferra il microfono.

    AB: Allora Ciro! Vuoi il titolo? E invece ti ammazzerò di botte e ti rinchiuderò in una bara, così da tenerti pronto per il cimitero! CASKET MATCH, CIRO BASTARDO! CASKET. MATCH!!!

    OH MY! Adam Black sfida Ciro De Curtis in un Casket Match, un Match senza squalifica! Quindi anche Rodrigo farà capolino durante l'incontro? Molto probabilmente si.




    Cassie Karter. Ecco il nome inciso su una targhetta inquadrata, la porta viene aperta e ci mostra all'interno la proprietaria dell'ufficio, Cassie Karter e davanti a sé, la campionessa femminile Hel.

    CK: Hel. La nostra nuova campionessa femminile, come posso aiutarti ?

    La Goddess non si mette seduta. Si sistema la cintura osservando la Karter.

    H: Sono qui per chiederti di valutare meglio l'operato di Alison. Si sta impegnando e confido possa darci ciò che cerchiamo per la divisione femminile.

    CK: Ciò che cerchiamo ?

    H: Competitività. Stroncarla sul nascere porterebbe solo ad una divisione morente e non possiamo permettercelo in questa stagione.

    Cassie guarda incuriosita Hel, le fa un sorriso e si piega in avanti. Tendendole la mano.

    CK: Mi hai convinto. Sono felice di trovare un aiuto al mio lavoro con una campionessa così abile. Rebecca Harley contro Alison Saint. Se Alison vincerà si unirà al match per il titolo femminile a Degenerate Horror, ma non saranno ammessi finali per count-out o squalifica, non ci possiamo permettere errori così evitabili, a differenza della divisione maschile.

    La Campionessa guarda la mano e la stringe, soddisfatta anche lei di quello scambio.




    I CLOSE MY EYES! INIS MONA!
    La canzone di entrata di Ash Wallace. L'Asso è carico anche se in veste di commentatore. Fiuta l'aria si gode il momento, mostra la sua cintura, la indica poi si indica e indica nuovamente la cintura e poi sé stesso. Fino a che non viene interrotta dalla sua Tag Team Partner.

    DELIRIUM!!!
    Aileen Wallace entra insieme alle due compagne di stable ma queste rimangono appena indietro, con Violet ad indicare la cintura di Ash per indicarsi la propria di vita. Misery invece è abbastanza seria. Fa prima arrivare al tavolo di commento la compagna Aileen e suo fratello.

    AW: Uh. Che comodità. Avete delle noccioline ?
    AW: Perché non potevate darci delle targhette con su scritte il nostro nome. AW e AW. Siete proprio dei geni.
    JB: Ok, aspettate rimediamo subito con questo pennarello. Ecco. Tu Ash sarai AW1 e tu Aileen sarai AW2.
    AW2: Mah.
    ME: O se vuoi, puoi diventare AE come Esdacoda.
    AW2: Tu non provare nemmeno a parlarmi.

    Misery e Violet intanto sono entrate nel ring, cominciando a riscaldarsi e dandosi dei consigli a vicenda, questa volta è la scozzese a voler cominciare, tanto che la texana fa un passo indietro.

    BABY! I'M MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    Urlo ad infastidire questa volta Will piuttosto che gasarlo, tappandosi le orecchie e a sua volta urlare addosso a Devil Tiger. Quest'ultimo abbastanza stordito dall'atteggiamento del compagno. Ma entrambi si fanno avanti con Devil Tiger a compier un balzo felino per raggiungere la seconda corda saltando da terra, che agilità! Will ci prova! CASCA. SCIVOLA SOTTO LA CORDA PIU' BASSA. Guardando emozionato in direzione di Misery! Indicandola anche a Tiger, rischiando di farlo cadere strattonando la seconda corda per attirar la sua attenzione. Si comincia! Will Fable vuole partire lui per primo, almeno si dirige sul lato nemico a braccia aperte richiamando la sua Alice! Tiger si mette in posizione e la campanella suona!

    ZlR3y7Ox1Y6f2L
    AoeR3yn
    Ou0kLBaux4D82E
    #1 Contender to World Tag Team Championships
    Delirium
    vs
    Devil Tiger & Will Fable



    DIN DIN DIN
    BRACCIA TESE DI WILL! Schivate, visto il moto lento con cui sono state eseguite, Violet si mette dietro di lui e va immediatamente a prendere in prestito la manovra più caratteristica di Misery! La German Suplex! Will al colpo rotola, tenendosi la nuca e guardando male Lady Strong! Urlando "VUOI TENERMI LONTANO DA ALICE?!AAAAAAAH" Urla. Questa volta in un assetto più omicida va con dei colpi scordinati, pugno destro, sinistro, destro, a venir tempestata di colpi con la rossa a costringersi alla difesa parandosi a malapena dei colpi visto la statura a facilitarle quelli provenienti al viso ma rischiando dei colpi più feroci alle braccia con cui si para. SCHIVA. GOMITATA DI VIOLET. Will non pare sentirla o comunque ne ignora il dolore, visto lo sguardo omicida che si è impresso sul suo volto, fino a quando Misery non pare incitare la scozzese e lì, Fable. Casca a terra, disperato e confuso, scuotendo il capo sofferente per il tifo di Misery su V!olet! MA LA SCOZZESE SFRUTTA IL MOMENTO. SI LANCIA ADDOSSO A FABLE. LO RIEMPIE DI PUGNI. UNO. DUE. TRE. QUATTRO. SETTE. OTTO. UNDICI. MA WILL LA SPINGE VIA. Misery si prolunga per chiedere il Tag, Violet corre per raggiungerla ma viene presa alla schiena da Will! TENTATIVO DI GERMAN-... OUCH. German Suplex sì ma Will permette alla schiena di Violet di atterrare sul suo naso, infliggendogli un dolore pazzesco sia a lui che ancora di più alla Lady Strong a rotolare dolorante. La sua compagna si infuria e la cerca di risvegliare battendo il piede sull'apron, incoraggiandola ad alzarsi... E WILL LO FA. Si alza di scatto. Repentino. Corre verso Misery! LE DA IL TAG... Cosa!? Will da il Tag a Misery. Le dice di andare. Il pubblico si zittisce.

    AW1: . . .
    AW2: . . .
    ME: Che coglione.
    JB: . . .

    LESS TEETH. Fastball Punch di Misery su Fable. Un pugno lo lascia a terra parecchio dolorante e Violet sta cercando di raggiungere Misery, ma questa volta Devil Tiger entra per dare manforte a Will! BLOCCA IL TAG TRA MISERY E VIOLET! EYE OF THE TIGER! Trascina Will al suo angolo. La Texana entra per cercare di fare lo stesso! TAG della coppia di Fable e Tiger, dove il primo sta dando alle spalle del ring, non vedendo l'intervento di Tiger a COLPIRE CON UN BRACCIO TESO MISERY! L'HA FATTA VOLARE GIU'. Adesso tocca a lui avere l'esito di questo match. SPINEBUSTER DI VIOLET. Lo ha buttato a terra e lo comincia a riempire di pugni, nuovamente. UNO. DUE. TRE. QUATTRO. TIGER PARA. E GOMITATA. Si libera da quella posizione di dominanza da parte della scozzese e finisce lateralmente, Devil sfrutta la sua agilità per rimettersi in piedi, penalty kick sul petto della rossa e corre verso le corde per darsi uno slancio e permettersi la sua TIGER JUMP! SHOOTING STAR STOMP! INCREDIBILE. VUOLE ANDARE AL CONTEGGIO!

    UNO!
    ...
    ...
    ...
    DUE!!!
    ...
    NO! Violet si è ripresa, reggendosi ancora la schiena per la brutta German Suplex di Will ai suoi danni. Cerca di riprendersi. Questa volta anche Misery è dentro il Ring! Will se ne accorge! SPALANCA GLI OCCHI. CORRE. LA AFFERRA. LA STA TRASPORTANDO VIA. Urla "E' TROPPO PERICOLOSO". E vuole portarla fuori dal ring. Misery gli rifila una serie di ginocchiate capaci di smontare quella sua corsa, ma quando prova a raggiungere la compagna, si ritrova stretto alla vita di Will A VOLERLA TRASCINARE VIA. V!OLET si comincia ad alzare lentamente in piedi, volendosi dirigere per dare manforte a Misery e PREDATOR ATTACK. DIVING CURB STOMP. MY GAWD. Si fa al conteggio!

    UNO!
    ...
    ...
    DUE!!!
    ...
    MISERY SI LIBERA. MA Will si attacca alla gamba facendola cadere!

    AW1: Ai miei tempi gli arbitri avevano più controllo sul ring.
    JB: Ma tecnicamente sei mancato dal regno titolato di coppia solo dopo Explomania e il periodo estivo.
    AW1: Esatto.
    JB: . . . ?

    VIOLET! ALZA IL BRACCIO! MA TRE! TRE! TRE!!!! Will Fable e Devil Tiger andranno per i titoli di coppia nella puntata POST-DEGENERATE HORROR! C'è Ash Wallace a scoppiare a ridere per il finale, battendo più volte la mano sul tavolo di commento, battendo più volte la mano.

    AW1: Santo cielo. Delirium ? FALLIMENTIRIUM, sorella!
    AW2: Guarda... c'è Shane Hero.

    ASH WALLACE SI ALZA E LANCIA LA POLTRONA NO. FA UNA FINTA. Ma fissa male chi del pubblico ha una maschera di Shane Hero, quest'ultimo se la toglie. MA E' SEMPRE LO STESSO TIPO DELLO SCORSO FUEL. Facendo rimettere comodo lo stesso Wallace, soddisfatto. Intanto sul Ring, Misery si stacca di dosso Will con un veloce Less Teeth, Fastball Punch a buttare giù il Cappellaio, sofferente e disperato di aver fatto arrabbiare, a detta sua, Alice. Sbuffa con le narici. Si rialza in piedi per dare la mano invece a V!olet alzandosi in piedi, entrambe guardando Aileen ma Misery scuote il capo abbastanza infastidita, uscendo entrambe dall'Arena. Con Will a tentare di seguirle, sgattaiolando in piena vista, ma venendo ignorato. Con Ash Wallace e Aileen che si guardano confusi... per poi alzare loro la cintura di coppia in direzione di un Devil Tiger a cercare con lo sguardo il suo compagno, ma guardando i campioni con aria determinata.




    C'è un po' di casino nel Backstage, notiamo la sicurezza dividere due atleti della EWS! Da una parte abbiamo l'attuale True Berserk Champion: Axel Storm! Dall'altra c'è El Flogger, circondato sicuramente da un maggior numero di membri della sicurezza dell'arena. I due non vedono l'ora di rimettersi nuovamente le mani addosso.

    EF: E VA BENE! VA BENE! Aspetterò ancora un po'! Aspetterò Degenerate Horror e aspetterò che quel PPV sia...MAGNIIIIIIIIIIIIFIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOO... Grazie al sottoscritto! Allora, sputa il rospo, Axel Storm! Come vorrai essere magnificamente sconfitto?

    Storm si stringe la cintura True Berserk in spalla e indica verso El Flogger.

    AS: Io e te ci vedremo all'interno di una discarica e il primo che sanguinerà sarà sconfitto! Regole First Blood! All'interno di una discarica! IRON BLOOD DUMPSTER MATCH! Vedi di esserci, così che sarai definitivamente tagliato fuori per questa cintura e potrai anche rinchiuderti dentro il tuo furgone!

    Flogger sembra infuocarsi, ma la security fa ottimamente il suo lavoro, allontanando i due!




    DANGER ZONE!!!
    Rebecca Harley è abbastanza infastidita da quella contesa, seria, si avvia per andare dritta per dritta giù dalla rampa. Si stringe le mani e se le riscalda come a richiamare il Polish Hammer. Sale sul ring dalla corda più bassa, scivolando per guardare alle sue spalle. Si trova al centro del ring. Carica le ginocchia e tira qualche pugno nell'aria.

    JB: Avrà finalmente modo di vendicarsi di ciò che è successo ai suoi danni. Alison è un buon elemento ma ha esagerato nelle scorse settimane.
    ME: Ma finché c'è gnocca, c'è voglia di vedercela questa roba.

    TAKE YOUR PLACE INSIDE THE FIRE WITH HER!
    Alison Saint. Viene richiamata dal pubblico sia con fischi che con diversi inni in sua direzione seguendo la canzone della donna mentre si dirige anch'ella sul ring. Questa volta è la sua serata, come ogni donna da quando è ricominciato lo show, ognuna di loro ha avuto il suo momento per brillare e la Gatta Ladra vuole prendere il suo di istante per bruciare di passione il proprio pubblico. Sono entrambe giunte dentro. Attimi in cui la Saint comincia a sbeffeggiare Rebecca Harley sulla stipulazione scelta da suo marito, Axel Storm, con un. "Mi dispiace porti Flogger a combattere a casa vostra" cattiveria fin troppo gratuita per qualsiasi rivalità. Rebecca non risponde, stranamente.

    xs1xA0iAoeR3ynO1LeQI2
    Rebecca Harley vs Alison Saint



    DIN DIN DIN
    Rebecca si muove velocemente per un tentativo di Clinch, ma Alison si scansa per tirarle velocemente una gomitata vedendo l'avversaria allargare le braccia e scoprire le proprie difese. Veloce tentativo di una cutter... NO. Viene spinta via da Rebecca, ma la Gatta Ladra non si preoccupa, camminando con le mani sul ring mat, raggiunte le corde si da un colpo di addome per colpirle in modo da effettuare un veloce rebound! ROLLING CUTTER! SAINT ROW! Incredibile manovre tirata fuori dal nulla, anche poco necessaria, ma questa Saint non vuole vincere, vuole dominare quell'incontro. Allarga le braccia con un fare prepotente. Si china con il capo per andare a mimare di mettersi il rossetto con il dito medio. SDANG! COSA!? A neanche un minuto di contesa! SDANG! Due colpi di sedia! Saint è a terra.

    DIN DIN DIN!
    Viene dichiarata vincitrice per squalifica. Ma ricade a terra sul centro del ring, Rebecca si alza a terra guardando l'assalitrice.... è JANIS COURSON! Le due si sorridono e TRIPLE KICK. UNO SUL FIANCO. UNO SULLA SPALLA. ARRIVA ALLA TEST-NO. Saint reagisce. Blocca l'ultimo calcio parandolo con il braccio, ma finisce comunque di lato cerca di alzarsi in piedi ma si regge la testa dolorante dal colpo di sedia. BLACK BOOT! Superkick per allontanare Janis ma manca il bersaglio e Rebecca l'afferra alla schiena. Le due si sono coalizzate per tenere fuori dalla contesa Saint! Courson prende la sedia di taglio, la mostra a Saint che si ribella come può ma... SDANG! ORRIBILE. Un fiotto di sangue scende sulla fronte della donna, è stata colpita all'occhio destro e ora casca a terra, cerca di combattere rialzandosi e tirando pugni all'aria mentre Rebecca non perde tempo ad uscire fuori dal ring per andarsene via abbastanza annoiata. La Courson invece gira intorno armata ma non intenta a colpirla quanto più a sbeffeggiare la Rebel Ink.

    JB: ORRIBILE. Qualcuno interrompi questa buffonata di pessimo gusto. Dov'è la Karter ?
    ME: L'hai chiamata.

    Cassie Karter si palesa immediatamente sulla rampa abbastanza innervosita dalla contesa.

    CK: Janis. Interrompi questa follia. Non è una questione da risolvere in questa maniera.

    La Courson ride divertita pronta a sollevare la sedia per dare un altro colpo alla Sai-

    I NEED A SHOT AGAIN, MY SWEET ADRENALINE!

    HEL! HEL! HEL! Arriva ma viene fermata immediatamente da due guardie del corpo, la tengono per la vita, lei si ribella colpendone uno sul naso e scalcia, vuole andare ad aiutare la Saint. Ma Cassie fa cenno di fermarsi.

    CK: Anche tu ferma! Non voglio che nessuno si faccia male prima del match. Così come anche chi non ci parteciperà. Alison, mi dis-

    CALCIONE! IN FACCIA! LA SAINT HA COLPITO Janis. Le ruba il microfono che la ribelle stava prendendo per usarlo lei. A fatica riesce ad aprire l'occhio destro e il sinistro insanguinato la rende cieca, ma con il suo senso del ring è riuscito a colpire la Ex-Campionessa Femminile.

    AS: Dai un taglio alle tue stronzate, Cassie. Tu sei la prima sulla mia lista. Hai permesso tu tutto questo, mettendo su una bella scenetta anche con Hel. Ma io ho già capito tutto il tuo piano, soprattutto con la tua pausa la scorsa stagione, mentre in realtà muovevi ancora i fil-SDANG.

    CHE COLPO. La Courson ha ripagato la Saint un'altra volta. L'ha interrotta nel mezzo del discorso, Janis fa cadere la sedia e se ne va, non dice nulla, ma passa tra il pubblico pur di non incrociare Hel ancora sulla rampa, con una espressione abbastanza innervosita.

    CK: Chiamate i paramedici.

    E con le immagini a mostrarci Hel a spintonare via le due guardie di sicurezza venute a fermarla, Cassie Karter ad andarsene freddamente via e Janis a venir fischiata dal pubblico, con cori poco favorevoli anche nei confronti della Harley. Si chiude con la Saint a venir trasportata immediatamente in barella con il viso macchiato di sangue e la Campionessa Femminile a cercare di seguirla per accertarsi delle sue condizioni.




    SJ: Soul! Aspetta!

    Kael Soul sta uscendo dal suo camerino ma viene fermato da Sarah Jameson, l'intervistatrice della EWS.

    KS: Una perfetta coincidenza ben pianificata l'averti qui, Sarah.

    Il Campione sbuffa divertito per allargare le braccia in direzione dell'inquadratura ad accogliere chi lo ascolta.

    KS: Cosa farò stasera ? Beh. Sono conosciuto per i miei discorsi pomposi ma voglio essere più arbitrale con le mie parole.

    SJ: Cosa intendi dire ? Ci dirai della stipulazione del match per Degenerate Horror ?

    KS: Ah sì sì. Ma non solo. Comunque. Amazing Justice, perché differenziarvi in Gun e Aries sarebbe stupido visto la vostra risposta alla scorsa settimana nei miei confronti... ci vediamo in un Torture Chamber Match a Degenerate Horror per il mio titolo.

    L'Imperatore si muove per andarsene fino a quando non ritorna indietro per rientrare nel suo camerino. Indossando una polo dal taglio decisamente elegante, marca Ralph Lauren personalizzata a righe nere e bianche.

    KS: Ma stasera ci vedremo sul ring, come arbitro dell'incontro.

    Salutando con un cenno della mano si prepara a dirigersi sul ring per il MAIN EVENT!




    OH THERE AIN’T NO REST FOR THE WICKED!

    Risuona nell’arena la theme song di Shane Hero! Il nuovo componente del roster, che al debutto ha sconfitto Mr. Tank, fa il suo ingresso venendo beccato dai fischi del pubblico. Shane è vestito elegantemente segno che non è ancora il momento del Main Event. Entra nel ring ridendo al pubblico irritato per la sua presenza e poi, nel quadrato, prende il microfono e aspetta che la musica venga tagliata.

    Respira profondamente.

    SH: “Ripetete assieme a me.

    Shane Hero...Told. You. So.”

    Altri fischi.

    SH: “Non c’è gioia più grande che incrociare i vostri sguardi e apprezzare tutto il disprezzo che nutrite nei miei confronti. Non c’è somma di denaro che possa pareggiare questo fottuto momento. Fino a qualche settimana fa ero solo un altro come altri, venuto dal nulla e pronto a tirar fuori false promesse per farsi notare, no? Era questo che tutti voi avete pensato di me. E voi odiate aver torto. Voi odiate qualcuno che vi dica in faccia quanto la vostra esistenza non conti un cazzo e quanto lui, invece, sia un uomo di successo. Un successo immediato, enorme.

    Io ve l’ho detto. Shane Hero ha ragione.”

    Continuano i fischi, Shane però invita il pubblico alla calma.

    SH: “Ma stanotte non sono qui per questo. Non ho voglia di crogiolarmi nella ragione, nel successo, perché non fa per me. Quello che è successo nel passato da questo momento in poi resta alle spalle. A differenza vostra che vi lamentate del vostro presente guardando ad un passato glorioso, io guardo al futuro e so di avere solo gloria in esso. A partire da stanotte stessa, dove un altro momento d’eccellenza vi verrà offerto dall’unico e vero Fighter rimasto in questa fottuta disciplina. Io, il Pro-Wrestling Savior, mi sporcherò le mani.

    So, let’s see...

    Condividerò il ring assieme a Drake Manson, lo Slobber Knocker Champion. Prima di questo match non ho avuto il piacere di incontrarlo per un po’ di pretattica, ma che sia chiaro a lui e a tutti i presenti in questa arena...Drake...Non me ne frega un cazzo del tuo titolo e di quello che potrebbe succedere durante il match. Se condividi il ring con il meglio che questa industria possa offrire, significa che non ci sarà spazio per distrazioni. Quindi...Prova per un solo istante a lasciarmi nel bel mezzo del match in solitaria per badare ai tuoi affari e comprenderai cosa significa sfruttare l’immagine di Shane Hero per guadagnare della visibilità che non ti servirà a niente alla fine della giornata, quando l’impronta della mia scarpa sarà stampata sul tuo culo.

    Catch up with Shane Hero, chico!”

    Diciamo che non è il miglior modo di costruire un team.

    SH: “E poi passiamo agli avversari...”

    Shane ridacchia.

    SH: “Amazing...”
    Non trattiene le risate.

    SH: “No, seriamente...Fermi tutti.”

    Trattiene quanto può la risata.

    SH: “I miei avversari saranno per primi gli Amazing Justice...Sapete perché rido? Perché già dal nome e dalla loro ideologia puoi capire perché cazzo voi tutti siete esseri privi di contatto con la realtà, perché questi due stronzi sono i primi in persona a vendervi una gran menzogna. Giustizia? Giustizia?! Non esiste alcuna fottuta giustizia nel pro-wrestling. Credete che ci sia della giustizia in quello che ho fatto a Mr. Tank? Nel modo in cui l’ho umiliato senza ritegno al mio debutto, distruggendo la sua leggenda? Credete davvero che possa esistere la giustizia in un mondo così crudele?

    Aprite gli occhi, cazzo.

    Siamo tutte belve qui, pronte a scannarsi l’una con l’altra non appena suona quella campanella. Non c’è giustizia, esiste soltanto l’istinto di sopravvivenza e soprattutto esiste un animale più forte che sbrana l’altro, prevalendo. E a quanto pare gli Amazing Justice non hanno ancora compreso, sognano ad occhi aperti un mondo che non esiste. Stanotte vi renderete conto che dal primo momento è stato solo un dannato incubo, perché vi dimostrerò dove potete mettervi la giustizia e le cazzate in cui avete creduto in tutta la vostra patetica vita. Courtesy of...

    SHANE.
    FUCKING.
    HERO.”

    Tornano i fischi. Shane scuote lentamente il capo e torna a sorridere dopo qualche istante di agitazione.

    SH: “E per ultimi...Per ultimi ho lasciato proprio voi due. Tank, credo che sul tuo conto ho vomitato cattiveria a sufficienza e sono giunto al punto di provare pena per l’uomo che credevi di essere e, soprattutto, per l’uomo che Shane Hero ha dimostrato a tutto il mondo che effettivamente sei. Ma per quanto riguarda te, Ash Wallace, voglio che tu sappia che il mio mirino è puntato verso di te. Non c’è un vero motivo come ho già spiegato, sono venuto qui per distruggere le legacy dei lottatori affermati e regnare sulle loro fottute macerie, ma sappi che fin quando avrò ossigeno in corpo renderò la tua vita un dannato inferno. Ho già umiliato ed esposto Tank, adesso tocca a te Ashy. E quando verrà il momento, quando saremo solo noi due in questo cazzo di ring, avrò modo di dimostrare ulteriormente il concetto di vero e unico Fighter, quando trionferò sul tuo cadavere con le mani insanguinate e piscerò sulla tua tomba.

    Questa federazione verrà plasmata a mia immagine e somiglianza.

    E per farlo avrò bisogno di eliminare entrambi. Ma per stanotte...Se Drake Manson avrà abbastanza neuroni da tenersi concentrato sul match, mi limiterò ancora una volta a divertirmi nel vedervi cadere lentamente, inesorabilmente, dinnanzi all’uomo che ha ragione, dinnanzi ad un solo uomo, dinnanzi a colui che vi rovinerà la carriera.”

    Sorrisetto.

    SH: “End of Story.”






    Siamo nuovamente insieme al Chairman. Mister Castle è in compagnia di Ash Wallace e Aileen Wallace! I World Tag Team Champions! Entrambi hanno le cinture in spalla, con Ash che sembra un po' forzato, notiamo che ha anche l'abbigliamento per combattere, siccome a breve ci sarà il Main Event e dovrà fare Tag con Mr Tank.

    MrBC: BOOM! Come ben sapete, voi dovrete difendere i World Tag Team Championship ad Highway, subito dopo il PPV, e non a Degenerate Horror. Questo perché? Prima di tutto perché voglio che Ash Wallace possa combattere ad armi pari contro Shane Hero nell'Explosion Rules Match, ma anche perché, da adesso... I World Tag Team Championships saranno dei titoli che potrebbero essere difesi più spesso ad Highway e meno in PPV! Ovviamente il PPV Towards The Power sarà un'eccezione, avrà ancora la caratteristica come quella dell'anno scorso, ovvero tutta incentrata sui titoli di coppia. Ma da adesso sarà molto più probabile vedere i titoli Tag messi i palio durante gli show settimanali. Tutto sommato questi titoli sono spesso stati messi in palio durante Highway e ci sono stati anche diversi cambi di possessore nella storia della EWS! Questo svaluterà i titoli? Assolutamente no. Anzi, i titoli eleveranno il prestigio di Highway!

    I Wallace si guardano i titoli e si limitano ad annuire, quindi sarà molto più facile ritrovarsi i titoli Tag Team in palio durante gli show settimanali che nei PPV!

    MrBC: BOOM!




    KICK IN THE TEETH!
    ME: ma chi è sto arbitro con la musica d'ingresso?
    JB: hai perso delle diottrie Mike? Il nostro Undisputed Champion è lo Special Guest Referee, Kael Soul!
    L'imperatore fa il suo ingresso con una polo Ralph Lauren personalizzata, alta moda e classe per il nostro arbitro stasera. Soul fa il suo ingresso mostrando fiero il proprio titolo sullo stage a tutto il pubblico prima di percorrere la rampa e prendere posto dentro il ring pronto ad arbitrare.

    PAINKILLER!
    L'SK Champion è il primo a fare il suo ingresso fra i wrestler impegnati a combattere nel main event, non senza dare le spalle al pubblico ogni tanto per controllare che nessuno provi ad assalirlo per la regola 24/7, e sembra impaziente di cimentarsi nell'Awake The Death match contro Mr. Tank, match che disse male a Tank (e Wallace) l'anno scorso!
    OH THERE AIN'T NO REST FOR THE WICKED!
    Ed ecco il Pro Wrestling Saviour, il grande acquisto di stagione!
    ME: Shane Hero entra anche oggi accolto da una grande reazione del pubblico!
    JB: Non una reazione positiva, anzi, ma di certo è una grande reazione del pubblico EWS.
    Hero raggiunge Mason ai piedi della rampa e i due salgono sul ring posando sui paletti prima di controllare la situazione.

    I CLOSE MY EYES... BE IMMORTALIZED!
    Gli Stealing Truth fanno il loro ingresso assieme muovendosi praticamente in sincronia! Tank con gli occhi fissi su Mason, Wallace su Hero, ma la tensione si spezza momentaneamente FOR THE SAKE OF PYROS!! BOOM!! BOOOM! BOOOOM!! Esdacoda sembra dispiaciuto nel non aver visto uno dei due prendere fuoco per sbaglio, mentre le due icone della federazione si fiondano dritto verso il ring, con Hero e Mason che scendono dal ring per osservare la situazione dalla zona commento.

    IT'S JUSTICE TIME... DEAL WITH IT!
    ME: ovviamente stasera spero che Mason difenda il titolo, o quanto meno vinca Hero.
    John Brown non sembra sorpreso dall'affermazione vedendo il tappeto rosso srotolato per l'ingresso di AM Azing e Kayle Gun, che tornano a fare il loro ingresso di coppia dopo la perdita del titolo di coppia avvenuta all'inizio della stagione. Saranno gli attuali sfidanti di Kael Soul al titolo Undisputed i vincitori della contesa? Non sarebbe affatto male raccogliere un po' di momentum e arrivare in forma al main event di Degenerate Horror! Gli Amazing Justice si limitano a posizionarsi all'angolo, lanciando occhiatacce al nostro arbitro del main event, mentre a voler cominciare il match sono Drake Mason & Mr. Tank! ATTENZIONE!

    ITKdcR9IVGTXNT
    AoeR3yn
    Q4HrO8xCFDs5bc
    AoeR3yn
    Qrc7ncmsSeRkbY
    Slobber Knocker Championship
    Special Guest Referee: Kael Soul
    Drake Mason © & Shane Hero
    vs
    Stealing Truth
    vs
    Amazing Justice


    DIN DIN DIN!!!
    Pubblico carichissimo, Mason chiama il clinch sfottendo verbalmente Tank, ma lo Stealer non abbocca e... ROLL-UP! 1... NOPE! La Inside Craddle non basta, ma Tank si rialza e chiama il clinch perculando Mason! Calcione di Mason e tenta... la ROTTEN DRIVER!! Nope!! Non riesce, Tank sgambetta a mezz'aria e poi riatterra... sgambetta Mason e tenta il JACKNIFE PIN!! Soul conta! 1... 2... NOPE!! Mason si alza imbufalito e tenta la MAJESTIC ADVICE!! BACKSLIDE PIN DI TANK!!
    1...
    2....
    3?! AAAAAH!!
    JB: UN NUOVO SLOBBER KNOCKER CHAMPION!! SEMBRAVA UFFICIALE... E INVECE NO! Mason alza la spalla al 2.99!!
    Mason si rialza ancora e Tank lo carica per la GTS!! ATTENZIONE! TAG?! Mason riesce a prendere Gun! Soul fa giustamente interrompere la mossa dello Stealer che si trova ora di fronte a Kayle Gun: questi due sono quelli che hanno avuto l'inizio di stagione più difficile e hanno voglia di invertire il trend quanto prima! Gun riesce a spingere molto lentamente Mr. Tank verso le corde, ma Tank gira Kayle all'ultimo ottenendo il controllo. Kael però vede il contatto con le corde e accenna al conteggio, ottenendo la separazione dei due. Drake applaude sarcastico al proprio angolo, mentre Gun approfitta della distrazione per chiudere Mr. Tank in una headlock, subito dedicata a Soul. Gun porta Tank lentamente a terra... Scissor alla testa di Tank! Gun molla la presa e i due si rialzano... Tank prende l'iniziativa, ma Gun si scansa e lo Stealer va contro le corde.... SHOWDOWN!! Tank si rialza e prende un nuovo slancio verso le corde, ma Gun lo accoglie con una CLOTHESLINE! Gun prende a sua volta lo slancio verso le corde... ELBOW DROP! A vuoto! Mr. Tank si scansa e scatta verso le corde, Gun si sta rialzando... UNDISPUTED SHOT! Adesso Gun resterà a terra! THE CROWBAR!! Mr. Tank imbastisce una Fujiwara Armbar e... la interrompe! Ancora Drake Mason ad applaudirlo all'angolo, fischi del pubblico! Gun prova a sfruttare lo spiraglio per sorprendere Tank, ma lo Stealer lavora ancora sullo stesso braccio e mette a segno una bella TANK TWIST!! Stavolta è Ash Wallace a sostenere il tag partner, forse tranquillo nel vederlo in controllo della contesa nonostante Mason... Tank va a prender per l'ennesima volta il braccio di Gun... Aries prova a incitare Gun dall'angolo... ma arriva la SHOWMAKER!! Tentativo di pin di Tank! UNO... D-RAKE?! GOODBYE NORMALITY!! Mason interrompe il pin tirando un Superkick basso alla nuca di Tank! Per carità, è nell'interesse di vincere il match, ma figuriamoci se Drake si lasciava scappare un'occasione del genere!! Wallace protesta vivacemente con Soul, mentre Mason si dilegua ridendosela e ricevendo grandi fischi da parte del pubblico. Mr. Tank si sta rialzando tenendosi la testa e sembra adesso aver mollato completamente l'interesse su Gun, avvicinandosi minaccioso all'angolo di Mason & Hero. Kael Soul lo nota e prova a fermarlo, ma a fermarlo ci riesce... ARIES!? COUNTING THE ARIES!! L'attore sorprende il ladro con una Dragon Sleeper... S'E' PRESO IL TAG DA KAYLE! Mr. Tank è ancora fresco e prova ad estendersi verso le corde... ma Aries lo proietta dal senso opposto!! PLOT TWIST!! Va per il pin!
    1...
    ...
    2...
    ...
    JB: SOLO DUE! Non basta, ma gli Amazing Justice hanno sfruttato bene il tag per riprendere il controllo del match.
    ME: Fino a quando questi due team si stancano a vicenda mi va bene, basta che vincano Mason & Hero...
    Aries sembra richiamare Soul, convinto di aver ottenuto un conteggio di due sospettosamente lento, ma forse l'attore parte prevenuto. Tank si rimette in posizione seduta e prova a estendersi verso il tag con Ash Wallace, ma Aries lo tiene lì e lo costringe a una FORCED BINGE-WATCHING!! Mike Esdacoda pensa in maniera molto scurrile che Tank soffra di più a non potersi fare un Binge-Watching in compagnia della Saint piuttosto che per la sottomissione di Aries, mentre Mason sembra voler entrare a interrompere la mossa e questo distrae ora anche l'attore! Azing non impara dagli errori di Tank? ATTENZIONE! Aries scatta verso le corde e connette con un Forearm Smash alla nuca di Tank, ancora seduto! Poi si rialza e ha intenzione di connettere anche frontalmente! MAKE UP A... A VUOTO!! Tank si scansa stavolta! I due si rialzano e... IIIIIIIIIIISK!! OH MY GOD! OUTTANOWHERE!! Aries s'è scansato all'ultimo secondo! Tank però PRENDE IN FACCIA MASON, che cade malamente giù dal ring! Sia Aries che Tank fanno spallucce, ma Tank prova a colpire anche Aries e Matt gli blocca la gamba dicendo: "NOT TODAY!" KICKSHOW di Tank!! Con l'altra gamba lo Stealer si spara un bell'enzeguri e riesce a ottenere finalmente il break! ...TAG!! Tag ad Ash Wallace che è carichissimo! Lo scozzese si presenta con uno SHOTGUN DROPKICK!! Aries viene sbalzato via e rotola fuori dal ring! Gun fa per intervenire, ma Wallace lo intercetta... HADOUKEN!! Pure Gun rotola fuori... OH MY! Wallace ha un'idea e la mette in pratica!! SUICIDE DIVE oltre la terza corda!! Amazing Justice distesi! Wallace raccoglie Aries e lo rispedisce sul ring e... lo chiude nella LIARTAMER! Aries arranca verso l'angolo di Mason & Hero e Ash chiede a Hero di prendersi il Tag! PUBBLICO TUTTO IN PIEDI! Avremo un face-off!? Hero si estende per prendersi il tag e... NOPE!! Non lo fa! DITO MEDIO VERSO WALLACE! Lo scozzese molla la presa e si lancia verso il paletto, STINGER SPLASH!! Mason appena rientrato in posizione viene travolto, ma Hero scende dall'apron e allarga le braccia! Wallace gliene promette tantissime, per poi girarsi verso Aries... ROLL-UP!! 1... NOOOOPE! Wallace se ne libera subito! I due si rialzano... CLOSING CREDITS A VUOTO DI ARIES!! Lo manca e finisce contro il proprio angolo, poi torna verso Ash Wallace... HOLY FUCKING SPEAR!! A SEGNO!! Aries preso in pieno, come ai vecchi tempi! Va per il pin...
    1...
    2...
    ...
    ...
    JB: Kael Soul però... NON STA CONTANDO! C'è stato un blind tag!! CHI E' LEGALE?
    ME: Finchè Aries si becca una Spear in pieno è una bella serata John, mi accontento con poco!
    Prima della spear... HERO S'E' PRESO IL TAG PROPRIO DA WALLACE! L'Asso Scozzese si rialza incazzato, mentre Hero sale sul ring... TAG? Gun da il cambio ad Aries, mentre Wallace e Hero si insultano faccia a faccia e stanno per venire alle mani! ATTENZIONE! The Soldier ne approfitta! JUSTICE CRUSHER SU WALLACE!! Ash è costretto a rotolare fuori dal ring. Gun però sta per essere attaccato alle spalle a sua volta, dall'altro uomo legale! REVERSE DDT di Hero! ...e Dragon Clutch? Naah! Gun ha la lucidità di tentare una culla improvvisa sfruttando il movimento all'indietro! 1... NO! Gun indietreggia rialzandosi prima e accoglie Hero con un BIG BOOT IN FACCIA! Hero però barcollando resta in piedi! Apperò! ANZI! RISPONDE CON UN BIG BOOT!! SI PRENDONO A SUOLATE IN FACCIA!! GUN! HERO! GUN! HERO! GUN... A VUOTO!! TIGER SUPLEX DI HERO!! Bell'azione, ma l'arena riempie di fischi comunque Hero che si rialza facendo un inchino al suo nuovo pubblico. Hero è più fresco e vuol prendere il controllo del match... BUTTERFLY DDT!! Hero si libera di Gun e si rialza godendosi la reazione del pubblico, cosa che innervosisce Aries, il quale recentemente è avido della reazione contraria da parte dei fan. Aries chiama a gran voce il tag, ma Gun viene preso nuovamente in posizione Butterfly da Hero, che stavolta connette un Suplex... e UNA ARMBAR!! ATTENZIONE! E' FINITA!? TAG!! ARIES RIESCE A PRENDERSI IL TAG! Hero forse non se ne è accorto ed Aries prende la mira salendo sul paletto... SKYWALKEEEER!! A VUOTO!? Hero si scansa all'ultimo!! Aries però atterra in piedi! L'attore recupera l'equilibrio, ma ha perso di vista Hero che vuole sorprenderlo! END OF STOOOORY!! Aries stavolta si scansa all'ultimo, non volendo un sequel di Spear! Hero finisce la spinta e Gun s'è rialzato e lo sorprende provando a caricarselo in Powerbomb!! Hero fa resistenza! PILEDRIVER?! NO! NO! Shane sgambetta a mezz'aria... e Aries lo blocca!! Lo prende lui in posizione di Tombstone e dice a Gun di chiuderla qui! BEST... ENDING... TOUCH-ROLL-UP!? Gun prosegue la sua corsa e Mason gli abbassa la terza corda facendolo carambolare fuori dal ring!! SOUL CONTA!!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...NO!
    Aries si è liberato e scatta in piedi! Si trova Hero in ginocchio! CLOSING CREDITS! NO! Hero si abbassa in tempo e spinge Azing per le spalle e lo manda alle corde! Aries però va per lo SPAGHETTI WESTERN! NO! NO! END OF STORY! UN'ALTRA SPEAR!!! Drake Mason si lancia su Gun in Crossbody!
    1...
    2...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ME: 3!!! HERO SORPRENDE ARIES!! AAAAAAAH!! COME GODO! COME GODO!!
    JB: L'attore si ritrova dolorante e a bocca aperta, incredulo, ma non ci sentiamo di dire che il conteggio di Soul sia stato in qualche modo veloce.
    Colpo di genio di Shane Hero! Wallace ha provato a interrompere il pin, e Hero se la ride salutandolo mentre rotola fuori dal ring. Tank intanto... dov'è Tank? ROLL-UP!! ANCORA UN ROLL-UP!! Soul però non sta contando, perchè sta discutendo animatamente con un Aries dolorante sul ring! Arriva di corsa un arbitro dal backstage!! 1... NOPE!! Mason riesce finalmente a liberarsi e Mr. Tank sembra decidere che per oggi può bastare, promettendogliene per Degenerate Horror. Ecco intanto che Gun s'è ripreso ed entra a sua volta sul ring chiedendo spiegazioni a Soul e ad Aries per il risultato di oggi. Nervi tesi sul ring!! Aries chiede a Gun dov'era durante il pin, e Gun chiede ad Aries perchè non s'è riuscito a liberare, ma Aries crede che Soul abbia contato veloce e... ARIES SPINTONA SOUL!! GUN SPINTONA SOUL!! FRONTE COMUNE? ...KISS THE GROUND SU ENTRAMBI DI KAEL SOUL!! OH MY!! L'Undisputed Champion si rialza e si cava la polo da arbitro, facendosi passare la cintura Undisputed per poi alzarla al cielo! E' questo lo scenario al quale assisteremo a Degenerate Horror!? Lo sapremo il prossimo giovedì!

    A TIME TO EXPLODE!


    Edited by Tancry - 11/10/2019, 12:09
  13. .
    LOL LA GIF
  14. .

    Backstage della EWS, Alison Saint è davanti ad alcuni fotografi per un set fotografico. La vediamo grintosa, incazzata, pronta a combattere. Poco distante c'è Mr Tank, che ora viene inquadrato dalla telecamera e annuisce sorridendo.

    MrT: You're Welcome!

    Lo Stealer si lascia andare in una bella risata divertita. Alison Saint sorride anche lei, sapendo perfettamente cosa intende il suo compagno.

    MrT: Credo che Drake Mason mi debba dei ringraziamenti! Sarà in grado di riconoscerlo? Vedendo il tipo di persona, secondo me no, ma dovrebbe davvero ringraziarmi. Cosa ha causato avere a che fare con me? Cosa gli sto permettendo? Ma è semplice! Visibilità, rilievo, la sua carriera sta salendo più di prima, più di quando era un Undisputed Champion, ci rendiamo conto? Questo è ciò che succede quando si è contro Mister Tank, si sale di livello, si raggiunge la cima! 'Cause Mr Tank is the Top of the Rank, ricordate? Questa cosa è ancora valida, quando sia ha a che fare con il sottoscritto, significa che si vola in alto ed è quello che Drake Mason sta provando ora senza rendersene conto. Cosa farà durante il prossimo Highway? Sarà nel Main Event della puntata, tutto questo proprio perché ci sono io nello stesso Main Event. Dove c'è Mr Tank, c'è il Main Event e ora Drake Mason può provarlo sulla pelle! Si, Drake, you're welcome! Ti sto facendo un gran favore, un favore che tu, con le tue abilità, non saresti riuscito a raggiungere, quindi ti sto davvero aiutando, ti sto dando una mano per brillare in questa federazione.

    Occhiolino da parte del canadese, sempre rivolto verso la telecamera.

    MrT: Potresti benissimo inventarti la scusa del fatto che io sono nel Main Event perché ci sei tu, ma non credo tu sia tanto stupido da credere una cosa del genere, anche perché dobbiamo ricordarci una cosa. Quando eri Undisputed Champion, sei arrivato a cedere il passo al sottoscritto nel Main Event di un PPV. Se fossi stato io Undisputed Champion, beh, tutto questo non sarebbe accaduto! Io e Ash Wallace siamo riusciti a dare importanza ai World Tag Team Championships fino ad avere una nuova tradizione in quel di Towards The Power, guadagnandoci il Main Event con i titoli di coppia proprio mentre tu eri Undisputed Champion! Ora sei Slobber Knocker Champion e...toccherai il Main Event di Highway grazie al sottoscritto, stai gustando una posizione bella alta, ma non perché l'hai raggiunta tu, scalando questa montagna, no, no, no, no, non è così! Io ti ho preso per mano e ti ci ho tirato su, con le mie forze, mentre tu ti tenevi a peso...morto. Questo discorso vale anche per colui che sarà il tuo Tag Team Partner durante la puntata. Shane Hero per debuttare voleva un avversario di rilievo, ma sono io che l'ho portato nel Main Event, mica ci è arrivato per volontà sua. Gli piacerebbe.

    Lo Stealer incrocia le braccia, senza mai smettere di sorridere, convinto di ogni parola che ha detto.

    MrT: Non posso dire lo stesso di AM Azing e Kayle Gun, ormai risaputi Main Eventer della EWS. Entrambi due volte campioni della federazione. Sarà semplicemente divertente scambiare, ancora una volta, i colpi con loro. Sebbene non riconoscerò mai in Kayle Gun il riconoscimento di Wrestler dell'Anno, dato che lo ha ingiustamente derubato ad Ash Wallace. Complice l'ignoranza delle persone che non sanno guardare un po' più indietro di un paio di mesi. Patetico.

    Spallucce da parte di Mister Tank che viene ora raggiunto da Alison Saint.

    AS: Trovo divertente il fatto che si continui a parlare di me nonostante io non sia annunciata come avversaria di Hel in quel di Degenerate Horror. La cosa ancora più divertente è che Hel sia più interessa a me, rispetto a Janis Courson o Rebecca Harley. Abbiamo tutti letto le anticipazioni del prossimo Highway. Sarò in azione, questo è importante? Oh si che lo è, perché sono stanca di essere messa da parte e stare a guardare dal monitor delle persone che non meritano il posto che dovrebbe essere mio. Ma è ancora più importante il fatto che Hel, attuale Women's Champion della EWS, voglia parlare con Cassie Karter. Ma vuole parlare delle sue avversarie annunciate in vista di Degenerate Horror? Vuole parlare di Janis o Rebecca? No! Come ho detto prima, si sta interessando alla sottoscritta. Più delle altre sfidanti dello Spiked Ladder Match in PPV! Perché sta succedendo tutto questo? Perché sono sicuramente una pedina più preoccupante rispetto a quelle due. Hel riconosce il vero pericolo in me. Non in Janis Courson, non in Rebecca Harley e nemmeno nelle altre atlete della Venom Rose Division. Io non biasimo Hel, anzi, credo che abbia ragione! No, no! Non credo. Sono SICURA che abbia ragione nel preoccuparsi maggiormente della sottoscritta! E fa benissimo. Avrò pure avuto un periodo sfortunato, ma ricordiamoci che la gatta nera della federazione sono io... La sfortuna potrebbe scatenarsi verso chi mi ritrova improvvisamente davanti. Hel è una persona cauta, forse sta proprio facendo in modo di non ritrovarsi davanti la sottoscritta all'improvviso, vuole evitare la sfortuna di perdere il titolo femminile così di colpo. Ha capito che le conviene pensarci bene ed essere lei a fare il primo passo, è un grande vantaggio per lei. È stata fortunata nel non avermi come avversaria nella sua Open Challenge, sarebbe stato un bel problema per la campionessa. Meow.

    I due sorridono e vanno sul set per fare alcune foto di coppia. Manca sempre meno a Degenerate Horror.

  15. .
    Salamanca - New York

    -Sepe Santer ritorna a Fuel e batte Stock Hawtso dopo due Sepecaster. Il Rocker poteva chiudere il Match già alla prima Sepecaster, ma ha voluto infliggerne un'altra.

    -Violet & Misery battono i Best Friends dopo la Finish Victim di Misery su Steve Weirdo. Willy Mountie ha provato a mettersi in mezzo, ma è stato fermato dalla So What di Violet. Il Match è stato seguito da Will Fable e Devil Tiger. Fable urlava spesso verso Misery, durante il Match, come se stesse facendo il tifo per lei, lasciando confuso Devil Tiger.

    -Janis Courson batte Alison Saint e Ginny Bag in un Triple Threat Match. Saint aveva connesso la Inked Face sulla Bag, ma Janis Courson è riuscita a prendere il Pinfall finale. Post Match Alison Saint connette la Inked Face anche su Janis Courson. Il Match era seguito da Hel.

    -Adam Black riprova con una Open Challenge e risponde Mr Tank, spaventando Adam Black che lascia il Ring, cancellando il Match. C'è stato solo un Face to Face tra Mr Tank e Rodrigo Almendra.

    -Kael Soul batte Ciro De Curtis in un Match assurdo valido per il titolo Undisputed. Il Match è durato molto e ci sono stati parecchi Near Falls di Ciro De Curtis. Kael Soul riesce a concludere il Match dopo aver schivato la Rumba e messo a segno la Kiss The Ground.
3249 replies since 16/5/2004
.