Explomania 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Quante cose mi sono passate per la testa quando ho letto della notizia, appena qualche istante prima che Explomania potesse uscire.
    Ma tutte insieme sono diventate un: ok, quindi ora cosa devo fare ? Mi metto a lavoro. E mi metterò ancora a lavoro, ci potete contare.

    E chi mi ha potuto conoscere nello staff, sa quanto mi buttavo a cercare di fare tutto il prima possibile ma bene, il meglio che potessi offrire per questo progetto e spero sia così anche per gli utenti, utenti per un solo anno per me, ma persone davvero uniche fin da quando ho messo piede più dentro.
    Sono entrato in EWS per puro caso, ho digitato e ho cercato su una piattaforma per Giochi di Ruolo, fino a quando non ne ho trovati due... uno non lo ricordo neanche, ma lo scartai, non mi piaceva ma l'EWS, quando la vidi fu amore a primo colpo. In quel periodo, nel 2017 ho avuto diversi problemi personali e costantemente dormivo per fare in modo che il giorno dopo potesse arrivare prima, giorno dopo giorno, mi allontanavo ad ogni cosa che cominciavo appena subito, neanche una settimana e "puff" andato, scomparivo e ciaone a tutti. Un brutto difetto che mi hanno fatto pesare tante di quelle volte. Ma in EWS ho avuto modo di rimanere costante, ero felice di esserlo, mi era naturale avere un motivo per non lasciare e non parlo solo di una linea vincente di Kael, il primo anno ne ho subite di sconfitte ma le ho sempre vissute con un "Ok, si può fare meglio" e così anche nella vita, per tre anni di fila ho continuato qualcosa e l'ho persino portata a termine, non avrei voluto così, in tre anni ma è il momento esatto. Noi tutti presenti a dare insieme il nostro contributo in qualsiasi modo, promando, facendo match, ricordandoci di chi non è più sul forum e in qualche modo farli vivere come se fossero degli utenti che non se ne sono mai andati, utenti che non ho mai avuto il piacere di incontrare ma che hanno dato il contributo a rendere l'EWS grande.

    Quando ho chiesto per diventare Staffer e lo sono diventato, era un traguardo vero e proprio, perché non puntavo da tempo ad un gradino in più e rimanevo costante nella mia media, tranquillo per non ricevere problemi. Integrarsi è stato magnifico, tra i vari "VAI VIA" "GLI STESI" "I PUGNI" e capsate che potrebbero sembrare senza senso, c'era un modo unico di scherzare o anche le parole vere e proprie, non si comunica sempre in codice nel gruppo staff. Ricordo di come volessi svolgere il mio ruolo per alleggerire tutti, sapevo quanto hanno lavorato e volevo ringraziarli per avermi tolto da un periodo in cui forse, sarei rimasto in un brutto loop e forse non avrei mai provato le emozioni di stare davanti ad un forum, in mascoline lacrime e virili singhiozzi mentre si scrive un saluto, che vuole essere un arrivederci molto breve con tutti e non un addio, ma anche un immenso grazie a questa comunità e all'EWS, per avermi accolto.
    E mi spiace se ogni volta dimenticavo Ryann al tavolo del commento (Scusa Rafiki) o scrivevo "TIME TO EXPLODE" invece di "A TIME TO EXPLODE"... quanto ridevo ogni votla che Tank me lo faceva notare. Mi mancherà come cosa.

    Umadone ad aver scritto il mio primo match e avermi fatto dire "Sì cazzo, è Kael Soul!", ricordo anche il mio primo match in PPV scritto da JoJo contro i PRIDE WARRIORS, la prima sconfitta ricevuta da Carnifex e il periodo Tag Team con Ryann e lo stesso Filippo che prima sentivo su Skype e comunicavamo, anche se di rado visto che non lo usava molto, ma cercavamo mosse insieme per puntare a divertirci anche dando forma alla coppia e non renderla una cosa casuale, una cosa momentanea, ma una cosa da portarci fino alla fine e così lo è stato, con l'amicizia di Ryann e Kael.
    Ho avuto il primo periodo con la bomba e una mini rivalità, con Ciro fino a Twister e posticipata alla stagione dopo, così come il ritorno di Re Umada e io volevo una sfida con lui da tantissimo, fu anche uno dei primi personaggi che vidi e dissi "Io voglio sfidarlo!" da chi non sapeva ancora scrivere decentemente un promo ahaha, ma ci salutò proprio nell'anno di debutto di Soul e quindi, me lo ritengo come piacevole ricordo l'averlo citato in un promo con un quadro che Soul teneva nella sua stanza dei trofei, come un obiettivo a lui mancato ma su cui puntare. (chicca passatissima)
    L'ultimo eliminato alla Iron Man Rumble prima dei Final 4, fu uno spronarmi a continuare e dirmi "Ok, c'ero quasi per la bomba e c'ero quasi per la Rumble" sono contento e mi giocavo il personaggio un po' paraculo che credeva fosse tutto nei suoi piani, vedeva Ciro come un Messia degli Sconfitti e casualmente quell'anno, Ciro perse contro Aries, dopo diversi Closing Credits, reggendomi la paraculata inaspettatamente.
    Il primo Feud. Il primo titolo vinto, il True Berserk e subito cercavo modo per distinguermi, mi venne fuori l'idea di usare i Title Vs.
    Volevo essere originale però e mai punire qualcuno, non volevo fare in modo di fare che un feud fosse pesante ma divertente, spronarlo e così ebbi modo di avere una corsa con Kael spettacolare.
    Nel periodo in cui andai per la prima volta contro il TB, ci fu proprio Genocide a cui chiesi consiglio non sul promo in sé, ma su cosa dovevo migliorare per la scrittura e lui mi diede la dritta della formattazione, un consiglio semplice, sistemare e anche uno spazio tra descrizione e dialogo, consigli semplici ma fu un inizio. Dopo di lui, guardai gli altri. Soprattutto i miei avversari e che avversari, sfide che non avrei mai avuto modo di pensare di poterci scommettere sopra; contro Ciro De Curtis, incredibile Feud e un promo fatto assieme, due punti di vista ma un promo equilibrato dove non volevamo sorpassarci ma raccontare al meglio cosa avevano da dire Soul e Ciro. Il Feud contro Ryann, il mio "mentore" dall'inizio, colui che mi ha guidato per i primi passi e mi ha dato modo di imparare come ci si comportasse, anche aiutandomi con teorie o parlare ogni tanto di ciò che accadeva in puntata. Così partire con il primo regno da Bicampione, maledetto Soul. Persi la cintura dopo con Ciro e lì, cazzo, una gestione perfetta con Soul a cedere il suo rematch a Ryann e ci fu Ryann contro Ciro, di cui sono molto fiero che il mio personaggio abbia dato un così grande contributo. La sfida senza sfidanti, un momento strano e deludente ma che non mi faceva tirare indietro, io ero il campione e io dovevo promare per il rispetto di chi mi avrebbe messo contro lo Staff, una sfida a caso, con Soul a dichiararsi ad un passo vicino al suo cambiare l'EWS nell'Impero... per trovare come sfidante misterioso, Mr.Castle. Un Feud assurdo. Anche l'amicizia tra i due, il suo debutto contro Soul e il mese dopo anche la sua vittoria del Divine contro Soul, Divine Castle, Boom! In quel match divenne pure SK e Divine insieme, Kael Soul passò lo scorso anno con almeno una cintura se non l'unico mese dove da primo riuscì a vincere la Rumble e mi portò ad uno dei feud più difficili per me. Gideon Brand. Un personaggio con cui Kael Soul non aveva avuto contatti in alcun modo, entrambi nuovi all'altro e con Pavo ad avere uno stile che sapevo di dover ulteriormente superare le mie capacità, così come ho fatto con ogni mio sfidante passato, ero io a dovermi lanciare al meglio e dare il massimo, vittoria o sconfitta.
    La Run di Soul fu perfetta, ogni prima sfida fu vinta. Divenni persino il Grand Slam più veloce. Wow. Il favore speso su Ciro, per chiudere il cerchio di tutti i Title Vs di Kael (tranne il favore guadagnato da Devan Daniels e Sepe, ma una birra offerta penso vada benone) e unire Jokester+Soul come fratelli e avere modo di presentare la bozza dell'Impero, di cui ho il solo dispiacere non averla completata MA felice di averla presentata come la vedevo all'inizio, Kael insieme al suo "presunto" Messia, se Beppe mi avrebbe seguito in questa follia nella prossima stagione.

    Ma ricordo anche Misery. Quando proposi a Beppe per caso di formare una Stable e a Summer Smasher mi fu accettata la cosa, si formò il Delirium e quell'anno fu anche spettacolare, co-campionesse Tag e co-campionesse SK, Misery e Violet. Una carriera meno brillante rispetto a Soul, ma sono decisamente soddisfatto che si sia creato qualcosa da una mia idea, perché dal Delirium è nato il regno più longevo femminile, anche le prime donne Tag Team e le prime Co-Campionesse Sk, piccoli traguardi ma immensi nel dimostrare l'unità di un gruppo che è stata una bella *pagina nera* per alcuni, ma per me è stato un felice momento con cui ho condiviso qualcosa con due ottimi handler.
    NON HO SFIDATO ASH E TANK, SE NON IN UN TORNEO CON RYANN, MALEDETTI. Ma sono stato felice di poterlo fare con Misery e di essere riuscito a scamparla almeno una volta, avrei voluto fare di più con lei e sono felice di essere riuscito a tirare fuori un personaggio molto più caratterizzato per concludere l'epilogo, sono contento di essere riuscito a tirare fuori Lady Carnage nel suo splendore massimo.

    Poi c'è Adam Black. Lui in qualche modo mi rappresentava nella parte in cui "Gae, cosa potresti dire di più sbagliato in questo momento..." e dopo questa domanda, un "Dillo." lo facevo, sono stato contentissimo di essere stato il primo ad aver portato un manager ad essere così versatile, non legato solo al suo cliente e di aver avuto modo di concludere con Adam Black insieme alla sua Black Corporation senza che venisse tradito o abbandonasse lui il suo cliente in cerca di chi è già campione. Sono stato anche molto contento di come ho potuto collaborare con il RODRIGO, Adam direbbe "QUEL TRADITORE DEL CAZZO" ma con amore. Sono stato felice di come la sconfitta su Ciro De Curtis, per mano di Adam, di come io sia riuscito a renderla al meglio per traumatizzare De Curtis in Jokester, sono contento di come Beppe mi abbia permesso tutto, anche di fare i promo con Soul e Ciro tra le puntate. Grazie a tutti per esservi fidati così tanto della mia passione e l'avete fatta bruciare intensamente giorno dopo giorno.
    Ho cominciato a scrivere il mio primo match a SoM, in realtà anche per caso, perché confusi cosa significasse reportare... e Tancredi mi assegnò un match e io "Wow, davvero, posso scriverlo" tra me e me, non dissi nulla e accettai. Da allora ho scritto sempre per HW e PPV, anche doppi match, cercavo di dare il mio meglio e man mano imparavo. (Il match per il titolo SK... e la prima volta che tra i crediti compariva "Hatter") ed ha continuato a farlo, mi sono perso solo qualche show (almeno due l'anno) perché Tank mi obbligava alla pausa, maledetto.
    Grazie a Tancredi di avermi avuto nel suo gruppo e sopportato la mia voglia schizofrenica di fare. Grazie allo Staff di avermi accolto come se fossi lì da tempo, sia tra di loro che come utente, così come agli altri. Tutti voi, grazie.


    Grazie per avermi fatto apprezzare cosa facevo e per chi lo facevo.
    Guardiamo tutti insieme il cielo di ricordi che abbiamo creato, perché insieme a loro ci sono i MOTHERFUCKER PYROS.


    A TIME TO EXPLODE.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    20,428

    Status
    Anonymous
    È un po´ strano essere qui a scrivere questo saluto, perché non mi aspettavo sarebbe giunto questo momento.
    Sono arrivata in EWS poco più di un anno fa, piú o meno verso la fine di Febbraio, nonostante avessi conosciuto questa federazione praticamente a Dicembre. Come, vi chiederete? Me la fece conoscere il nostro caro Hatter. Ci eravamo conosciuti anche noi da poco, ma in una delle solite chiacchierate su skype mi chiese cosa stessi facendo ed io gli risposi che stavo guardando una puntata di wrestling in streaming. Lui, in un primo momento sembrò non crederci, e nei giorni successivi iniziò a tastare il terreno per capire se effettivamente il wrestling fosse una cosa che mi piacesse o lo seguissi solo cosí, perché non avevo niente da fare (?). Non passò molto, un paio di giorni e lui mi disse che giocava su una federazione di wrestling. Io nemmeno sapevo cosa fosse a momenti, ma ricordo benissimo quanto fu felice di farmi vedere che era finito nella locandina di Christmas Crush 2018. Rimasi piuttosto colpita da quella che per me non era altro che una semplice immagine e dall´entusiasmo con cui Hatter iniziò a parlarmi dell´evento, dei suoi promo e della ews in generale. Chi ha imparato a conoscermi può immaginare come sia andata dopo. Sono una persona estremamente curiosa e l´entusiasmo di Hatter mi spinse ad iniziare a sbirciare il forum, per capire cosa si nascondesse dietro a quella Locandina. Inizialmente non ero certa di volermi iscrivere, perché non ero mai stata su una e-fed e non sapevo bene cosa aspettarmi anche a livello di utenza.
    Passò un po´ di tempo, forse qualcuno si ricorda di avermi vista sbirciare qui e là le varie sezioni, le varie schede, i vari show, cercando di farmi un´idea di come ci si muovesse in un posto che per me era assolutamente nuovo. Ad un certo punto chiesi ad Hatter se avesse voglia di aiutarmi a scegliere le mosse per il moveset di Hel, perché per quanto avessi un´idea generale di come la volessi, non ero un´esperta e non volevo presentare una brutta scheda. Si, alla fine mi ero decisa a voler provare.
    Mi presentai comunque sul forum verso la fine di febbraio, dove con mia sorpresa venni accolta da quasi tutti: Tank, Jino (che mi spedì subito nella lista di Jericho), Rafiki, Vips, Ace, Voltaire. E guardate un po´ il caso, nella presentazione chiesi loro cosa avessero pensato dell´Elimination Chamber, perché c´era appena stato l´evento della WWE XD. Qualche giorno dopo presentai la scheda di Hel che venne accolta davvero bene da tutti e ne fui molto contenta. Cosí il mio percorso ha avuto inizio ed è stato fin da subito inteso, la corsa alla Bomba, il Last Survivor, la Rumble, la Rosa… Nonostante Hel non sempre abbia vinto ha avuto davvero modo di togliersi molte soddisfazioni, di portare le cose su un altro livello per la divisione femminile, nonostante non sempre questo fosse ben visto da tutti. Ci sono stati molti momenti belli e anche qualche momento brutto, per cui non sono riuscita a concludere la mia prima stagione come si deve. Ma poi ne è iniziata una nuova, è ricominciata la corsa, stavolta non solo con Hel, ma anche con Will. I miei primi titoli (di cui porterò sempre l´SK nel cuore), le prime locandine, le varie sfide con gli altri handler e le amicizie che si sono formate con alcuni di questi, alcune che si sono rispecchiate anche nel gioco. Ho avuto modo di togliermi molte soddisfazioni, probabilmente più di quante me ne sarei aspettate e per questo ringrazio lo Staff che mi ha dato queste possibilità e che ha avuto abbastanza fiducia in me da puntare su quella minuta ragazzina bionda che è apparsa quando nessuno se lo aspettava. Ringrazio anche chi ha puntato su quel matto di Will, sperando che vi abbia portato un po´ di divertimento e strappato qualche risata. E naturalmente ringrazio tutti gli altri handler della EWS che mi hanno accompagnata in queste avventure e hanno avuto modo di dar vita a tante altre storie. Questa stagione non sarà stata delle più brillanti, ma Explomania ha chiuso questo cerchio nel migliore dei modi, dandoci match incredibili e risultati che proprio non mi aspettavo, a partire dai miei. Bi-Campionessa con Hel e Campione(ssa) TagTeam con Will. Se qualcuno tempo fa mi avesse detto che avrei potuto fare cosí tanto in cosí poco tempo, gli avrei riso in faccia e gli avrei detto che era matto. E invece è successo.

    Non so più cosa dire, se non che mi dispiace che la federazione venga chiusa, perché non è come quando sei tu a voler prendere una pausa e sai che potrai tornare quando vuoi. No. L´annuncio della chiusura é stata una botta che non mi aspettavo e che ho accusato nonostante sia qua da pochissimo rispetto a voi altri. Quello che però mi è piaciuto leggere dei vostri commenti è che la EWS sia stata per molti una seconda casa. Ed anche se per poco tempo mi sento di dire che lo è stata anche per me.
    Davvero grazie a tutti per avermi accolta in questa piccola famiglia.
    Nella speranza che questo sia solamente un arrivederci.
    HATS!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    16,506

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che mi sento un po' fuori contesto, perché essendoci stato per solo due stagioni (a distanza di anni), non posso dire le stesse cose che hanno scritto altre persone su questa creatura. Però nel mio piccolo scrivo queste righe guardando alla qualità e non alla quantità. Già dalla mia prima esperienza in EWS, il ricordo che mi ha lasciato è stato meraviglioso. Da quando andai via dopo l'esperienza con Waylon Ives ho sempre speso belle parole per questa realtà e l'ho stra-consigliata a chiunque mi chiedesse suggerimenti su dove iscriversi. Perché in quasi dieci anni di e-fed ho sempre cercato qualcosa come la EWS, con un corpo di handler compatto e con l'obiettivo di divertirsi, degli show lineari e dalle storie ben narrate dove tutti riuscivano a ritagliarsi il proprio spazio equamente. Arrivati ad oggi rimpiango davvero il fatto di non aver mai trovato il momento giusto per tornare prima e godermi di più tutto questo, perché la EWS rappresenta in tutto e per tutto un'utopia efeddistica, dove tutto funziona alla perfezione per un handler che punta solo a divertirsi.

    Per tutti questi motivi quando ieri ho saputo la notizia ho reagito peggio di quando l'Italia è diventata zona rossa. Non ci volevo credere, semplicemente. Ma oggi a mente fredda rileggendo tutto quello che è stato scritto qui capisco quanto ci sia dietro la mia breve esperienza e accetto la decisione, anche se a malincuore.

    Il fatto è che quando sono tornato per quest'ultima stagione non solo ho ritrovato la EWS che mi ero lasciato alle spalle nel periodo in cui decisi di lasciare l'e-fed, ma ho trovato nell'EWS la casa perfetta per il mio personaggio storico (e per me handler) che altrove purtroppo per buona parte di gestioni sbagliate e forse anche un po' per la mia immaturità non aveva mai trovato la fortuna che ha trovato qui. In un anno quasi mi sono ritrovato tra le mani lo Shane Hero migliore che potessi desiderare, quando forse non ci credevo più. La medicina di un booking ragionato, ben sviluppato, la cura del personaggio che ho trovato qui non l'ho mai vista in quasi una decade. E vi ringrazio di cuore per questo, perché avete dato a me e al mio personaggio storico quello che (non per peccare di modestia) meritava da sempre e non aveva mai ottenuto. Tutto questo in un contesto ludico, spensierato, senza polemiche. Ci ho creduto davvero tanto, ero convinto di poter costruire qualcosa di magico con Tank e Wallace sulle basi di questa stagione, con quel titolo Divine che sulla spalla di Shane ci sta da dio come mai nessun'altra cintura. Invece finisce qui, con il rimpianto di non poter vedere fino a dove si poteva arrivare ma la certezza di un ricordo, lo ribadisco, meraviglioso.

    Non so cosa succederà in futuro, ma per il momento mi avete messo in testa l'idea che fuori da questo ambiente Shane Hero sarà difficile da vedere. Perché quando arrivi ad ottenere quello che hai sempre desiderato è meglio conservare quel ricordo piuttosto che portarlo altrove, magari restandone deluso. Pensate a che minchia di standard alto avete fissato in una sola stagione di gioco per un handler che è in giro da dieci anni. Questo è quanto io valorizzo la EWS, che è e sarà sempre la casa di ricordi fantastici.

    Grazie a Beppe di avermi suggerito la EWS, grazie a Tank per aver realizzato tutto questo, grazie a chi ha supportato la stesura degli show e grazie a tutti gli handler. Dalla bellezza di questa realtà non si scappa, resterete sempre un incredibile ricordo.

    05f8b-1536103448-500

    BOOM.

    One last time.

    End of Story.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    6,549

    Status
    Offline
    È doveroso anche da parte mia scrivere due righe.
    Entrai a fare parte nel mondo delle e-fed grazie ai Vanoni Brothers dato che bazzicavo nel forum di Zona Wrestling e scoprii questo mondo. Dalla TCF (si chiamava così se non ricordo male) alla VXW creata da me, per poi passare alla SWF e alla EWS, ovviamente con tante altre e-fed nel mezzo. In tutti questi forum ho conosciuto tante ma tante persone e in questo momento mi vengono in mente tanti nomi e tanti momenti passati davanti al computer.
    Molti di noi erano poco più che bambini, dei ragazzini, quando hanno iniziato quest'avventura e ad oggi, lo possiamo dire, tutti questi sono diventati adulti, tanto è vero che il mese prossimo se non succedeva tutto questo che è successo mi sarei dovuto sposare.
    Fui portato in EWS ben 14 anni fa da Van der Van che in un certo senso mi raccomandò lui a Zap e da lì nacque subito quella stima che tutt'oggi abbiamo reciprocamente.
    Ma come nasce Sepe? Come dicevo prima all'epoca seguivo Zona Wrestling e in TV c'era Pepe il cavallo di pezza. Frequentavo le scuole medie ed era quel periodo in cui il wrestling era seguito da tutti e creammo in classe la nostra federazione.. di gomme per cancellare! E siccome c'era Pepe il cavallo di pezza io cambiai consonante e decisi che la mia gomma si doveva chiamare Sepe e questo nome me lo sono portato anche come nick sui vari forum.
    Qui in EWS non era come nelle altre e-fed in cui dovevi impersonificare un wrestler reale, dovevi creartelo, quindi in un certo senso qui in EWS quella famosa gomma tanto ricordata da Umada diventò "reale" e dato che da sempre sono un appassionato di musica gli diedi la gimmick di rockstar.
    Da lì il mio debutto contro Umada, le varie sfide contro Tank, il match contro Jack Callaway ovvero Jino, la mia rubrica portata qui prima scritta poi anche in versione podcast, il semi addio cosa che tornando indietro non farei mai e mai più, il ritorno, la parentesi Lello Fire e poi il ritorno di Sepe e il turno heel, cosa che non avevo mai potuto pensare accadesse.
    Col tempo però causa lavoro e impegni personali, la voglia di metterci l'impegno che ci mettevo a 15, 16 anni calava sempre di più. A ottobre 2018, con la perdita di mio padre, non avevo quasi più interesse a continuare. Ma la EWS col tempo è diventata come una casa, un luogo di ritrovo di vecchi e nuovi amici, un posto in cui ci si dimentica del resto e si pensa a giocare. Però sapevo che con il matrimonio imminente il tempo era quel che era ma volevo avere la mia ultima stagione qui in EWS così decisi con Tank i miei ultimi due match, uno contro Mister Tank, l'avversario storico di Sepe, uno contro Mister Jake Hemmerich, colui che ha sempre creduto in lui. Con Zap era davvero parecchio che ce lo dicevamo che dovevamo avere un feud insieme e quale migliore occasione se non nell'ultimo match del rocker? È stato davvero un onore poter avere questa possibilità, un po' per tornare anche qualche anno indietro con le tante cose cambiate. E con questo match si chiude la storia di quella gomma da cancellare nata a scuola, così per gioco, perché la nostra testa non è che stava poi messa proprio bene.. ma quella gomma mi ha dato la possibilità di poter fare parte di questa grande e bella famiglia, di fare nottate davanti al computer giocando a sillabah e a crepare dalle risate, che nel bene e nel male è sempre stata unità ed è andata avanti finché ha potuto.
    La EWS starà sempre in un bel posticino del mio cuore, non sarà mai dimenticata, e per chi non volesse dimenticare neanche me può tranquillamente aggiungere Pasquale Santoro su facebook.
    Chiudo con una citazione di una canzone dei Pooh, da grande loro fan non potevo non citarli: ci porterà fortuna non perderci di vista mai.
    Addio Explosion Wrestling Superstar!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AM Azing / Yukari Takeba

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    4,526
    Location
    Cervia,Ra

    Status
    Offline
    Avviamoci a un ultimo coloratissimo commento - sotto SPOILER, perchè non voglio rendere la pagina chilometrica di default, a chi frega il mio parere sul report può leggerlo aprendo.

    Disclaimer: mi scuso se non andrò più nei dettagli in certi punti, ma vi assicuro che ho letto tutto. E' ovviamente difficile commentare la fine, ed è un peccato aver pronosticato con un'ottica ignara, ma me ne faccio una ragione. (ho voluto fare commento e congedo assieme per "obbligarmi a impegnarmi" in entrambe le cose, nonostante l'aver visto anche show di wrestling in questi giorni mi abbia un po' saturato e aver avuto brutte notizie esterne non mi abbia aiutato)

    YM8iuM2

    EWS EXPLOMANIA 2020 - Grazie ai commenti che mi precedono apprezzo il simbolismo per la intro ciclica della EWS.

    A.Black vs P.Khalid vs Zeppeli (Mi mancherà leggere i match, grazie a Mizuki e grazie a tutti i reporter che negli anni hanno dato una o più mani, nonostante non fossero parte dello staff. L'EWS è stata in piedi a lungo anche grazie a questi sforzi collettivi.) - Con il commento di Killmaster l'ignorantissima sfida dei manager dice bene a Khalid, ed è meritato per quanto fatto in stagione. Zeppeli ha avuto i suoi acuti in passato, Black è già andato oltre le aspettative di tutti col titolo Divine di inizio stagione. Belle entrate, e le multe al trono le ho adorate ma... non finisce qui? A.Black vs K.J.Park (grazie Tank per questo bonus match, significa molto per me.) - Attento a quel che desideri Adam Black... s'è mai vista una Open Challenge a Explomania? Park non avrà concluso la sua carriera con dei titoli, ma vincere ad Explomania è già un soddisfacente traguardo di un percorso che l'ha vista cambiare tantissimo dagli inizi. L'avevo pensata come una manager della quale Takeba si sarebbe stufata... e invece la Park s'è redenta! Meglio così.

    Wallace si prepara al Main Event con Tank, e andando oltre il Mindgame di Jokester e immagino chi abbia visto in anticipo come commentatore del main event.

    Golden Star - Brawl On The Roof - A.M.E. vs A.Storm vs D.Tiger vs R.Almendra - [Nonostante ci siano stati periodi in cui scrivere match per la EWS fosse problematico col tempo a disposizione, voglio dire che a tratti mi ha dato più soddisfazione dello scrivere promo.] - Bello avere TCM, il rivale che ricordo meglio del mio lungo e unico regno da Divine. Complimenti all'ultima persona capace di togliermi l'Undisputed, per quanto il mio personaggio abbia negato per mesi la tua impresa, sono soddisfatto che la mia disfatta sia stata l'apice di un collega, che è stato a sua volta tanto tempo con noi. Ivo non avrà replicato il successo di Umada con Rodrigo, ma è stato bello averlo ancora con noi. Sono stato anche felice del ritorno di A.M.E., che come me ama rinnovare i propri pg in maniere inedite, cercando sempre di tenere interesse e intrattenere. Infine, nonostante avessi pronosticato la sua vittoria, sono dispiaciuto dall'epilogo di Devil Tiger a causa del suo handler, con la quale differisco per visione di wrestling e gestione delle cose in generale... oltre non mi esprimo.

    Carino lo scambio fra le leggende EWS, un peccato che io non li abbia visti in azione.

    WTTCs - United-Tables - Delirium vs Black Corp. ©© (sono contento che le cinture di coppia abbiano avuto almeno un ultimo bel match, con tanto di entrate ad effetto e grazie Beppe per aver reso loro onore un'ultima volta.) - Chris Crabb è uno dei pochi che ho avuto il piacere di avere nel roster, senza avere il tempo di andarci effettivamente contro, ma è un gran pg. Sempre notevole e impressionante lo stile adottato dai campioni, con mosse ai limiti dell'omicidio perfino sulle avversarie in pieno rispetto della parità dei sessi. Le Delirium sanno dimostrarsi infami e tenaci, ma alcune trovate della Black Corporation m'hanno davvero esaltato. Due salvataggi di Fable decidono il match, salvando Yell ed è un enorme peccato non vedere l'apice potenziale nella carriera di questi due in EWS, ma meritano d'essere gli ultimi campioni per questa cintura.

    Mi sembra ideale la gestione del post Golden Star, e il torneo messicano meritava una menzione!

    gSL6qyV

    TBC & System Changer Nickname - Hanged Man Last Match - Kael Soul vs Drake Mason© (Phil da l'epilogo alla prima cintura che ho avuto in fed., una cintura che ho sempre odiato perdere, proprio perchè amavo inventarmi stipulazioni fantasiose piuttosto che pensare alla violenza.) - Krypto non l'ho incrociato, ma l'handler Roy in una breve faida da lui vinta con Sir Roy Al mi ha insegnato ad essere umile nelle mie sconfitte, e cercare effettivamente difetti da correggere piuttosto che prendere la strada facile della lamentela. A volte meno c'è e meno si rompe e, oltre la situazione che s'è venuta a creare con l'handler di Mason, avrei fatto stipulazioni diverse o ne avrei fatte meno... in ogni caso le entrate e il citazionismo a Dragonball aiutano a caricarmi al match: senza essere fan dell'ultra-violenza apprezzo comunque i rimandi "fra penne & palle", i bei spot fra cui adoro la KTG al volo sul Suicide Dive, il tavolo in fiamme e... mannaggia al decespugliatore. La stipulazione credo sia stata sfruttata un po' meno di quanto ho fatto con Storm & Gideon, ma dato che è uno dei pochi difetti nella costruzione del match credo sia stato meglio usarla il meno possibile. Il licenziamento ha comunque senso per come s'è costruita la faida, e credo chiuda a dovere l'arco narrativo di entrambi.

    Teasing infame a chi s'è letto tutto senza spoilerarsi l'ultimo segmento, attenderò anche gli Award.

    Last Man Standing - Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer (Ivo ha uno stile di scrittura che associo più ai primi tempi EWS, quando cercavo di ispirarmi a lui e Tank nell'imparare a mia volta a reportare. E' sempre un piacere.) - C'è pure Re Umada a commentare per la fiera dell'Amarcord. Questo è il genere di match con armi che piace a me, e dopo l'infamata del tirapugni di Sepe il match ingrana nella lotta che ci aspettavamo. Apprezzo le manovre con armi mostrate nel match, un dettaglio che risalta sempre nei grandi incontri... inoltre è notevole come Hemmerich interrompa un conteggio per aggiungere una finisher, ma Sepe si rialzi all'ultimo per poi crollare. Ottimo finale e dopo è il giusto momento del rispetto reciproco, al termine di due carriere leggendarie in fed. Applausi!

    Ultimo segmento

    2 Out Of 3 Falls Explosion Rules - S.G.Ref.: G.Brand - AM Azing vs R.Murphy (Pavo scrive il mio ultimo match... che dire? Capolavoro, pazzo uomo. Hai chiuso col botto da reporter.) - E' molto bello avere The Sold a bordoring per quest'ultimo mio acuto in EWS, così come si fa sentire già Gideon prima ancora che parta l'incontro, nell'incanalare il match verso gli scenari più nervosi e dolorosi possibili. Dev'essere stata un'entrata ignorante quella di Murphy, e quella mia credo sia una delle mie entrate più riuscite... volendo fa involontariamente il verso alla intro del PPV, con Aries che cammina nella notte in pieno buio, lontano dalle luci date dalla EWS... "profetico"? L'utilità di Gideon è anche nella presenza fisica dell'imporre ad Aries di non lottare in maniera totalmente cinica a suon di lowblow, imponendogli di rendere fede alle aspettative sui Big Money Match che era solito hypare Matt stesso. Il match parte, Aries fa comunque i suoi comodi quando può, e quando Murphy ottiene un buon break è costretto ad aspettare che Gideon apprecchi a dovere il ring. Ogni spot segue sensatamente quello successivo, applausi a Pavo, e ironicamente nel mio ultimo match l'A-Mazing Lock mi da una gioia (nonostante siano state in genere la Skywalker o la Award Winning Closing Credits a farlo in passato) a sottolineare che questo Aries sarebbe stato scorretto e sadico. Oltre le mie aspettative a tratti, come la gestione del post 1-0, ancora Gideon sfruttato benone e altri spot che adoro. Ogni acciacco pesa sul match ed è giustificato come la Skywalker non concluda o come Murphy arrivi all'1-1 (anzi, mi sorprendo che i due continuino il match dopo ogni mossa da metà match in poi lol). La parte finale arriva all'ultraviolenza che io handler poco digerisco, ma il dolore è una adrenalina temporanea che muove in maniera inumana i due rivali e le Columns sono fatali ancora una volta all'attore che ha il suo epilogo. Bravo Ryann, chissà che stagione avrebbe avuto eventualmente... il mio ultimo match in EWS sicuramente io volevo perderlo e son stato accontentato, e sono soddisfatto di avere avuto uno scorcio sull'Aries di un eventuale futuro, lontano da qui.

    #VenomRevolution - anche le leggende femminili celebrano la EWS.

    gSL6qyV

    DC - Pure Wrestling DeathMatch - Mr Tank vs S.Hero© (Jino scrive un altro classico e a mio avviso la presenza di armi nel match sopra ruba un po' ingiustamente la scena, perchè questo è diversamente, ma altrettanto, grandioso.) - Ottimo avere Bogomil. Dopo una intro di vere botte, gli schienamenti diventano solo l'anticamera del trattenere il respiro in attesa di vedere se il caduto si rialza... che dire? Avrei voluto vedere più match del genere, una grandiosa stipulazione! Ottime le 2 End Of Story ravvicinate, ma sull'ipotetico 3-1 per Mr.Tank fosse stato un Ironman, è chiaro che il ladro ha dimostrato di non aver perso un colpo in 14 anni ed è stato fino all'ultimo l'uomo da battere. Hero invece ha la pelle dura, è furbo se si è fatto anche schienare volontariamente per recuperare il respiro e questo gli permette di continuare il match. Tank prova a sorprendere Hero con l'Anaconda Vise, ma il Saviour sopravvive miracolosamente e la differenza fra i due arriva nel momento in cui Tank non ha occasione di seguire un epilogo alle Stealing Sault. Un moonsault non a segno, come ad HBK nella realtà, è fatale e da li Hero chiude con un risultato che, nonostante avessi pronosticato, mi ha lasciato un po' a bocca aperta come la fine della Streak. Davvero bel match.

    Hall Of Fame - complimentoni al mio ultimo compagno di coppia in EWS, Kayle Gun. Meriti questo riconoscimento e il tuo discorso m'è sembrato davvero appropriato, forse uno dei più "realistici e adatti" alla situazione. In un piccolo quesito filosofico e forse egoista, nonostante siano finiti gli show EWS, colgo l'occasione per chiedermi se Matt Aries meriti questo riconoscimento.

    SKC & WsC - Elimination Chamber - A.Saint vs Misery vs R.Harley vs Y.Takeba vs Hel© vs Izebel© (Hatter chiude la storia delle Venom Roses, a suon di GOSH!, e che modo di chiudere... abbiamo davvero fatti passi da gigante, tutti insieme qui dentro.) - La Madzilla è una figura cruciale nell'ascesa delle Roses ed è bello averla qui, mentre le entrate, specie Takeba & Hel, aumentano l'hype prima di cominciare. Volevo un Takeba-Misery 2? Accontentato con l'apri Chamber, che significa che le nostre chance diminuiscono... ma solo una può vincere no? Hel è terza in virtù del risultato di H#400 e entrando si fa sentire eccome, poi pure Harley & Izebel s'aggiungono dando corpo all'incontro e con Saint ci sono tutte... per poco. La mia Takeba non perdona a Rebecca la distrazione e si porta a casa un'eliminazione! Il match prosegue e la COMBO ASSASSINA di Misery e Saint schianta l'imbattuta coreana, nulla da ridire... grazie di tutto Yukari! Fantastica l'eliminazione "poetica" della Saint dagli sforzi combinati delle campionesse, shockante e credibile l'acuto di Misery su una bravissima Izebel e, infine, giusta la vittoria di Hel che ha fatto davvero raggiungere l'apice alla divisione. Ci fossero stati altri show, sono sicuro che anche Misery avrebbe finalmente catturato la cintura, ha dimostrato di essere a quel livello.

    FINE - I 3 Mr. annunciano la fine della EWS, dandomi 1000 emozioni contrastanti.

    UC - Explosion Rules - A.Wallace vs Jokester© (a Tank, almeno nella scrittura, l'ultimo match EWS. E' l'occasione ideale per mettere fisicamente la parola fine, i "Closing Credits" alla EWS, e ha fatto il proprio dovere. Grazie, anche qui.) - E anche qui applausi già dalle entrate, e Calllaway a commento per assistere all'ultimo acuto dell'allievo. Che dire? Si parte in quinta da subito e questo aiuta ad avere un match ancora fresco e piacevole nonostante il report chilometrico, la dice lunga sulla qualità eterna della EWS che ci permette di avere citazionismo al 2008 in un match del 2020... non so se mi spiego. La leggendaria resistenza inumana delle persone nei main event EWS è personificata nelle risate che Jokester fa resistendo alle chiusure di Wallace. Nonostante, tutto la Holy Fucking Spear fa il suo lavoro e Wallace raggiunge meritatamente il terzo Undisputed in carriera, e bravissimo anche Jokester, ovviamente. Poco da commentare qui, tutto al top.

    L'ultimo PPV... abbiamo chiuso davvero col botto. A TIME TO EXPLODE!

    E' quindi arrivato il momento di dire grazie all'EWS, giustamente a mente fredda, o non ne avrei avuto la forza.

    Sono abbastanza sicuro che Ame e "il Nig" mi abbiano presentato Tank & Co. in quel di Rimini nell'estate del 2012, in un momento in cui TDWF & CSW (che mi ha fatto chiamare l'EWS per mesi come "ESW") avevano chiuso lasciandomi orfano di fanta-wrestling. Avevo finalmente finito il liceo, cosa per me non facilissima, non per forza per un discorso di studio, quanto reggere la pressione che mi ero autoimposto nel riuscire a farlo, scemo io. Nonostante io d'estate in genere lavori moltissimo, e non abbia il tempo fisico di uscire granchè, mi capita l'occasione di conoscere tante persone importanti nella mia vita... e questo sono tutti gli handler con cui ho legato in questi otto bellissimi anni, vi voglio bene e spero di riuscire ad incontrare di persona altre persone, oltre ai fortunati che sono già riuscito a incrociare.

    Quanto è strana l'EWS? Partiamo dal fatto che Sbax a.k.a. Merv Bell è un ragazzo di Imola, dall'altra parte della Romagna, che ho incontrato in maniera incredibilmente casuale anni prima il 2012, ed è stato in EWS nei primi anni della fedeazione. Il mondo è un posto piccolo, tanto dal potere trovare l'EWS via amici, piuttosto che tramite ricerca randomica su internet come successo ad altri. Scherzo ancora dopo 8 anni sul come sia incredibile che io non abbia vinto i titoli di coppia con uno dei miei migliori amici, il buon A.M.E. ai tempi un generico Black Diamond, mentre ci riuscì Nick Raigen con l'ex Undisputed The Riddler. (Shoutout al fotografo di Sanremo, il signor Bonfiglio, un altro incredibile handler che "i vecchietti" possono ricordare con piacere.)

    Un incredibile onore fare parte della #TankChamber da rookie, la prima faida con Re Umada, le vittorie di TB, SK & Divine nella prima stagione. Ricordo volentieri la collaborazione con Alrigo Pacio nei Nachos N'Popcorn, nel migliorarmi come wrestler di coppia quando non l'avevo mai fatto per il verso e il primo regno per la cintura. Scusa Pavo per averti impedito il record, ma se la TDWF chiuse con me Mr. MITB e la CSW andava avanti a pronostici, la vittoria dell'Undisputed in EWS è stata la prima volta in cui mi sono potuto sentire davvero Campione del Mondo (e giustamente vincitore del Match dell'anno.) Tengo tantissimo agli Award che ho vinto, chissà se ne avrò ancora uno o due...

    Il crollo di AM Azing (grazie futuri Stealing Truth) porta a Lord Alistair, e l'amicizia con Ivo mi fa perfezionare il mio gioco nel wrestling di coppia. La Fellowship è stata davvero una cavalcata meravigliosa, fra record EWS e apripista EWW, ed era bello vedere il Lord fallire in singolo lol. Ci ha fatto soffrire lo split? Si. Era necessario, per il mio pg forse si. Se Lord Alistair non ebbe mai il rispetto di Ash Wallace, Aries forse è riuscito ad averne un briciolo piccolo piccolo quando tornò True Berserk. L'altra vittoria oltre la mia aspettative è stata quella della Rumble, perchè avevo avuto sempre sfortuna fuori dalla Rumble. Un peccato non aver catturato Bomba e CITB, cose di cui amavo vedere i destini. Non ho vinto il Main Event di Explomania? Da handler dico... amen, mentre Aries non se lo perdonerà mai. Di certo, sono felice di averlo raggiunto, altra validazione del mio percorso.

    E' stato molto bello rivincere l'Undisputed altre due volte, da pg maturato, ed è stato incredibilmente soddisfacente far funzionare gli Amazing Justice partendo da premesse davvero strane e anomale. Soul & Murphy i miei ultimi grandi rivali, Storm l'ultima sorpresa e sicuramente bello riincrociarmi un'ultima volta con Beppe. Che fosse Ciro o Jokester, non abbiam avuto bisogno di faide durature per avere i nostri momenti. Avete visto in quest'ultimo show un accenno dell'evoluzione eventuale di Matt, ma non si fermano qui l'emozioni che mi son state date qui.

    Tutti i traguardi raggiunti con Takeba... fra Rose Of Eden, Last Survivor, 2 EWS Women's Championships e Best Venom Rose... meritano una menzione così come lo merita Kim Jung Park, che non ha fatto in tempo a vincere i titoli di coppia con la figlia, ma ha avuto comunque il tempo di fare un bel percorso. Mai avevo provato a interpretare pg femminili, ed è notevole che l'EWS abbia durato tanto a lungo, costantemente, nel permettere una situazione del genere. In altre fed questa, come han detto altri, è utopia.

    Infine un grazie a Tank, Zap, e tutti gli staffer che assieme agli sforzi degli handler han mandato avanti questa fed... ho avuto l'onore e la gioia di "essere in servizio" per una stagione, e nonostante sia mortificato di non aver dato il 100% in quel periodo, ho sempre fatto il tutto al meglio delle mie possibilità in maniera davvero orgogliosa. Sono felice di aver imbastito la chat di Facebook di gruppo per rimanere in contatto, lo scriva chi non c'è e vuole essere aggiunto nel caso... questo è tutto per l'EWS. Se in futuro si tornerà a combattere assieme sarà altrove, e se questo sarà il caso mi congedo con le catchphrase delle mie creature in EWS, anche quella di un attore che è stato un po' troppo taciturno di recente.

    Muy bien... see you soon.. fear the Fellowship... and DEAL WITH IT.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Scrivo solo una piccola cosa, alla fine sono ancora il BIG BOSS qui, heuheuehueh
    Ho già ringraziato tantissimi di voi prima e dopo i vostri post, apprezzo davvero tanto le parole spese e non mi aspettavo nemmeno così tanto "affetto" per questa baracca, ma...ma...non voglio sembrare stronzo LOL
    Appunto, ci sono tante risposte e le apprezzo, vi ringrazio, ma...fatemi sapere se vi è piaciuta questa Explomania HAHAHAHA
    Diciamo che la situazione, la chiusura, ha quasi completamente messo in ombra l'evento stesso, questa cosa mi fa sorridere e non in modo negativo.
    Non ve ne faccio minimamente una colpa, anzi, mi fa davvero tanto piacere leggere quanto tenevate a questa fed. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Avevo già intenzione di fare una review "seria" ad Explomania anche prima che Tank ci bacchettasse, ma mi servivano alcuni giorni per metabolizzare la batosta della chiusura. E quindi, via all'ultimo commento!

    LAST EXPLOMANIA (I gave you my heart)

    Ovviamente non c'ero in quel di HW #1, ma sapere che l'ultima Explomania comincia come tutto è iniziato è molto bello.

    Adam Black vs Prince Khalid vs Zeppeli
    Antipastino perfetto per cominciare la maratona, condito della giusta ignoranza che logicamente mi aspettavo. E chiaramente avere il Killmaster al commento in quanto ad ignoranza è una garanzia. Bellissimo Zeppeli che inizia a rifilare multe a destra e a manca, soprattutto alla portatina di Khalid in divieto di sosta. Come pronosticato vince il Principe, mentre il povero Black ci rimane fregato, e oltretutto viene menato anche da KJP. Un degno epilogo di una carriera fatta di ceffoni ricevuti un po' da tutti.

    Wallace parla con qualcuno fuori dal camerino e io (ma credo un po' tutti) l'avevo capito subito che si trattava di Callaway.

    Golden Star on the line - Brawl On The Roof
    Che bello riavere uno dei flyer più pazzi come TCM al commento! Eccoci al tradizionale match da Explomania reportato ottimamente dal buon Vita. La stipulazione si presta bene a voli e fughe in cima al tetto e le aspettative sono state rispettate a pieno. Molto divertenti anche le scenette in linea con la gimmick di Erwin, in particolare il duello tra pistole con Almendra. Felicissimo della vittoria di Axel Storm che può chiudere così con il sorriso quella che è probabilmente la sua stagione d'oro in EWS.

    DTS e KJO non li ho conosciuti ma mi sembra più che giusto che abbiano la loro parte in questo grande revival dei begli anni della EWS.

    World Tag Team Championships - United-Table Match - Delirium (Aileen Wallace & Violet) vs Black Corporation (Will Fable© & Captain Yell©)
    All'inizio ero sorpreso che il Crabbone non fosse al commento del match di Tank ma poi ho capito perché. Match divertentissimo, e il merito è anche dei due team che sono riusciti a mantenere interessante una divisione che fin troppo spesso fatica a galleggiare. Beppe secondo me ha gestito molto bene entrambe le due squadre, ma sicuramente benissimo il lavoro in team di Will Fable, vero playmaker del gruppo e assistman, e di Yell, vero bulldozer incaricato di fare il lavoro sporco. Direi meritatissima la vittoria di questo team favoloso nel vero senso della parola.

    True Berserk Championship - Hanged Man Match - Kael Soul vs Drake Mason©
    Avendo reportato i primi due incontri della trilogia, mi pareva giusto scrivere anche il terzo (e ultimo). Pur non essendo un gran spettatore dell'hardcore wrestling, scriverlo mi diverte da matti per cui spero di aver reso giustizia ad entrambi. Senza saperlo ho dato pure un'ultima apparizione al meme del decespugliatore e ne sono felice (Vita un po' meno). Anche a prescindere della polemica degli ultimi giorni la vittoria di Kael mi sembra più che giusta concludendo così una faida che nonostante tutto mi è piaciuta fin dall'inizio ormai due anni fa.

    Last Man Standing Match - Mr Jake Hemmerich vs Sepe Santer
    Umadone al commento è un gran bel colpo qui. Che dire, bellissimo match, anche per chi come me non si è vissuto veramente gli anni d'oro di Sepe ed Hemmerich. Santer si riscatta alla grandissima degli ultimi anni un po' in declino, e nonostante avessi pronosticato diversamente devo dire che la sua vittoria ci sta benissimo come finale. Bella anche la citazione all'interno del match, e grazie a Ivo per averla spiegata per chi non c'era perché ha reso tutto ancora più speciale. Un degnissimo epilogo tra i due irriducibili flooddatori in cui non poteva non essere coinvolto il fondatore della baracca.

    Mi spiace un sacco non aver mai visto all'opera il fondatore della spammer più popolare della EWS.

    Two Out Of Three Falls Explosion Rules Match - Special Guest Referee: Gideon Brand - Ryann Murphy vs AM Azing
    Un po' me l'aspettavo ma quando torna The Sold è sempre l'highlight della serata. Qui c'è poco da dire perché l'incontro parla da sé, una vera lettera d'amore alla EWS da parte di Pavo. Un match LUNGHISSIMO, scritto benissimo, con degli spot assurdi. Sono felicissimo di aver concluso questo viaggio con questo match, contro uno dei miei wrestler preferiti gestito da uno dei top handler, e aver addirittura vinto è un grandissimo motivo di vanto per me. E per la storia di Murphy avere il braccio alzato proprio da Gideon Brand è qualcosa di grande effetto.

    Divine Championship - Pure Wrestling DeathMatch - Mr Tank vs Shane Hero©
    Grandissimo ritorno di Bogomil, e non poteva esserci che lui a presentare lo Stealer. Lacrimuccia anche per il ritorno dI Dragula. Devo dirlo, questo è il match che più mi lascia l'amaro in bocca, non per l'incontro in sé perché è ovviamente ottimo, ma per il fatto che non potremo avere questo Shane Hero all'opera la prossima stagione. Il match è un massacro a suon di bombe a mano tirate fin dall'inizio: qui le tipiche fasi lente vanno a farsi benedire perché i due partono a spararsi contro power moves fin dal primo minuto. Qui è wrestling senza tanti fronzoli e credo che Tank sia stato l'avversario giusto per danzare con Hero.

    Kayle Gun nella Hall of Fame... Posso dire solo che è MAGNIFICO!

    Slobber Knocker & Women's Championships - Venomous Elimination Chamber Match - Alison Saint vs Rebecca Harley vs Misery vs Yukari Takeba vs Hel© vs Izebel©
    Cosa non sarebbe stata Jace Lynn in questa divisione femminile! Hatter si accolla l'arduo compito di scrivere la Chamber, ed io che vado in crisi se ci sono più di due persone mi tolgo il cappello. Gosh dopo Gosh assistiamo al giusto epilogo di una divisione forse partita un po' in sordina ma che è stata capace di ritagliarsi un grande spazio, merito anche della scelta (vincente a mio parere) dell'intergender. Avevo pronosticato la vittoria di Izebel, ma a ripensarci bene vedere Hel two belts è qualcosa che mi ha dato grandissima soddisfazione.

    Eccoci all'annuncio dove TUTTI hanno pianto, e chi dice di no mente.

    Undisputed Championship - Explosion Rules Match - Ash Wallace vs Jokester©
    Giù il cappello, nient'altro da dire. L'ultimo main event è il match che dovresti far leggere a qualcuno che ti chiede "senti un po', ma com'è l'EWS?" Tank al report è sempre Tank, e il suo tocco si sente eccome. Nonostante sia il secondo Explosion Rules della serata del senso di deja vu non c'è nemmeno l'ombra, perché qui non c'è spazio per il sadismo, per la voglia di fare del male, qui Jokester e Wallace combattono per ritagliarsi un posto nella storia come ultimo campione e si vede. Bombe su bombe, resistenza al limite dell'umana possibilità, e infine le tre Spear finali chiudono la storia della EWS come meglio non si sarebbe potuto fare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    **Symphony**

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    562
    Location
    Terra Mia

    Status
    Offline
    Arrivo in ritardo ma arrivo. E arrivo qui per dire che è stata un ottima JUST...ehm....Explomania! Divertente e beh, alla fine, Kayle nella HOF è un onore per me, vuol dire aver lasciato un segno :D

    Per tutto il resto, praticamente il mio discorso della HOF è quello che potrei riportare qui. La EWS è stata una pietra miliare nella mia vita, ho conosciuto persone e ho stretto rapporti che spero di proseguire anche in futuro. Come ho detto a Tank in privato, fondamentalmente, è stata la mia fuga dalla realtà in alcuni momenti veramente tosti. Eppure ora questo cerchio si chiude in mia assenza, assenza dovuta al lavoro ma che... insomma, mi è pesato non essere presente a questa ultima stagione.

    Incredibilmente sono di poche parola ma perchè, quelle più dirette le ho dette subito a Tank appena ho letto il post. Spiace ma ci sta con una chiusura del genere. In fin dei conti è stato un bellissimo lungo viaggio. E non ringrazierò mai abbastanza Tank per avermici trascinato all'epoca :D

    RICORDIAMOCELO PER QUELLO CHE È STATO... OVVERO.........

    MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGNNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

     
    Top
    .
22 replies since 14/5/2020, 13:45   780 views
  Share  
.