Joy Seeker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Voltaire «
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Offline
    EWS Zone. La Highway Arena è oramai vuota, eccezion fatta per una persona che è rimasta qui, stesa sul ring a pancia in su. È Jokester. Il pagliaccio della federazione è rimasto in quella posizione, senza muoversi per tutto il tempo finché non sono usciti tutti dal palazzetto. È rimasto lì dopo l’attacco subito da Axel Storm e non ha proferito parola. Solo sul volto un compiaciuto sorriso si è formato quando ha iniziato a riprendersi completamente. Una panoramica dall’alto ci regala la visione del clown disteso come se fosse una stella, con gli arti dritti e parzialmente rilassati, nel bel centro del ring. Lentamente la panoramica scende compiendo un percorso circolare che ci avvicina al malato sorriso dell’ex pizzaiolo. Una volta giunti a una distanza giusta l’Undisputed Champion può finalmente parlare.

    “Peek-a-boo!”

    Adesso la risata viene liberata, quando la telecamera si avvicina, difatti, scatta con il collo in avanti facendo una linguaccia per poi rilasciare il capo nuovamente sul mat ridendo come un pazzo.

    “Divertente, è stato divertente. Ho visto la messa in atto di un joke davvero sopraffino e quando queste cose succedono nella vita di tutti i giorni c’è sempre da gioire. Storm ha voluto attaccarmi direttamente alle spalle, facendo in modo di incutere timore dentro di me. Quando a me è bastato semplicemente fare finta. Il sottile confine tra il fare e il fare finta è qualcosa di così labile che non tutti possono comprenderlo, o forse no? Discorso troppo complesso. Mi scoccia farlo, ma devo comunque dire qualcosa a riguardo. Facciamo così: qual è la differenza tra me e Storm? A parte la cintura s’intende! Come? Domanda difficile? Provateci dai… mh, no. Risposta sbagliata. La differenza è… l’intenzionalità. Ogni cosa che faccio io è perché voglio farla. Non mi lascio guidare da sentimenti quali rabbia, tristezza, paura… forse la gioia, quella un po’. Perché in fin dei conti faccio quello che faccio perché mi diverte, perché lo trovo divertente. Sono un inseguitore di gioia. I am a Joy Seeker. Storm invece si lascia guidare dagli impulsi, fa le cose di fretta e pensa che la legge del taglione sia quella più adatta. Si lascia guidare dalla sua amabile mogliettina che vuole stargli dietro per avere un uomo da manipolare e poter dire di essere una tipa tosta. Credo che siano una mascherata migliore del mio trucco, ed è un complimento.”

    Si lascia andare ad una roca risata.

    “Non credo che il nostro amico fabbro riesca a capire quello che deve fare. Non si presenta con un piano e pretende di esserne comunque provvisto. Vuole portare avanti la sua crociata contro l’uomo che lo ha privato del titolo, ma ricordiamo che non lo avrebbe inizialmente avuto non fosse stato per Becca. Ricordiamo come lo abbia perso contro di me e come egli voglia tentare di impensierirmi attaccandomi quando presumibilmente meno me lo aspetto. DAVVERO? QUESTO E’ DIVERTIMENTO PER ME! Voglio essere un bersaglio. Perché è la cosa che mi riesce meglio. Voglio che si generi anarchia attorno a me e quale metodo migliore se non essere quello che tutti puntano? Sono pronto a continuare la mia Road to Explomania… anzi: HAPPYMANIA! JOYMANIA! JOKEMANIA! SMILEMANIA! Scegliete voi quale slogan vi aggrada di più, sono un pagliaccio generoso che condivide con il prossimo in fin dei conti.”

    Sorriso smagliante con denti digrignati che collidono l’uno contro l’altro con la mascella che si muove a destra e sinistra.

    “E a proposito di condividere. Dovrò condividere con Axel una squadra. Nella prossima puntata saremo contro Azing e Murphy. Davvero ottimo, non c’è che dire. Non è ironico? È questo che adoro della comicità: gira come una ruota e ti restituisce quello che offri a essa. Proprio l’uomo che vuoi annientare dovrà essere il tuo compagno, che ne pensi Storm? Mi sembra di ricordare che tu non sia uno che va d’accordo con i propri tag team partner. Dovrei forse andare a scomodare il vecchio JACK POWER! Che astio che c’era. Oppure potrei chiedere anche alla tua consorte. La tua bella mogliettina che ha invaso lentamente la tua vita sentimentale e lavorativa, ma con quest’ultima le cose sembrano andare… bene? Beh, non sono un consulente matrimoniale, ma se lo fossi ti direi di guardarti le spalle dato che quando state insieme sullo steso ring le cose non sono le migliori, o comunque c’è uno della coppia che prova ad aggrapparsi più agli ori che ai sentimenti… piccolo indizio: non credo si tratti di te. EHEHEH!”

    Con un colpo di reni Mr. Smile si mette seduto con la telecamera che accompagna il movimento. Adesso siamo vis-a-vis con l’Arlecchino della EWS.

    “Vediamo di che pasta sei fatto fabbro. Se sei una focaccia molle o se sei un tozzo di pane secco. Io sono pronto a divorarti e farmi una bella risata, perché tu credi di aver perso tutto, quando hai solamente perso una cintura che non ti apparteneva e che non meritava di essere tua. Ti mostrerò cosa può fare un SEMPLICE pagliaccio. Time to smile, bitch! The Joy Seeker is coming for you!”

    Risata sguaiata con la telecamera che, ancora una volta, fa una panoramica, stavolta allontanandosi. Infine il buio cala nel palazzetto e l’unica cosa che si distingue è Mister J che continua a ridere.
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2020, 10:59   23 views
  Share  
.