Hollan Tillman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stormy_Monday™
     
    .

    User deleted


    rammstein-bild-01-2009-cms-source

    -Handler: Stormy_Monday™

    -Nome Wrestler: Hollan Tillman

    -Soprannomi: “The Tragedy Teller” (Il cantore di tragedie) ; “Il ladro di gioie”

    -Vero Nome Wrestler: ? ? ?

    -Data di Nascita: ? ? ?

    -Hometown: Ramstein - Germany

    -Altezza: 1,91 m

    -Peso: 109 Kg

    -Theme Song: Ohne Dich (Rammstein)

    -Entrance Wrestler: Lo stage è coperto da una coltre di fumo bianco e Tillman muove i primi passi sulla rampa di lancio mentre è ancora parzialmente invisibile agli occhi del pubblico. Lo sguardo è inespressivo, sembra quasi perso nel vuoto ed il cantore di tragedie non sembra interessarsi in alcun modo alle migliaia di persone presenti in arena. Il volto non lascia trapelare emozioni. Cammina lentamente a busto dritto e con atteggiamento superbo verso il ring stando ben attento a tenersi a distanza dal pubblico: quella massa di uomini comuni non sono degni di stargli vicino. Salito sui gradoni d’acciaio, cammina sull’apron accarezzando le corde quasi fossero care amiche che non vedeva da tempo. Entra sul ring e si posiziona al suo angolo senza cercare in alcun modo l’inutile attenzione del pubblico.

    --Caratteristiche Wrestler--

    -Gimmick: Il cantore di tragedie è un grande amante dell’arte in ogni sua forma. Spende molto tempo in biblioteca e la sua cultura è pressoché illimitata e spazia tra i più disparati ambiti, specialmente la letteratura. Tillman dice di trarre dai grandi letterati insegnamenti che applica alla vita di ogni giorno e riesce, a partire da quelle parole, a ricavare la ricetta per un match perfetto che lo porterà alla vittoria. Molto spesso li cita mentre parla.
    Detesta il contatto con le altre persone che reputa superficiali, infantili e mediocri. Si reputa superiore a chiunque per questa ragione fa fatica a trovare qualcuno con cui andare d’accordo. E’ molto determinato e sa cosa vuole. In alcuni momenti lascia trapelare piccole debolezze dovute ad un’infanzia di certo non facile.
    Raramente parla di se: la parola è d’argento ma il silenzio è d’oro. Una delle poche cose che si sanno su di lui è che tiene un diario segreto che pochissime persone hanno avuto modo di avere sotto mano, ma chiunque lo abbia letto si rifiuta categoricamente di parlarne ritenendo che “è un qualcosa di disumano, nessuno che abbia una coscienza può scrivere cose simili”.
    E’ molto severo contro chiunque non sia come lui: pretende sempre la perfezione, prima tra tutte quella dello spirito.
    Tillman è inoltre un collezionista di quadri e manoscritti antichi (principalmente della classicità greca e romana) e viene chiamato "il cantore di tragedie" poichè effettivamente in grado di suonare la cetra e di comporre opere in poesia.
    Ultimamente mostra strane oscillazioni di personalità non ancora ben chiare e comprensibili.

    -Attitude: Heel

    -Descrizione Fisica: Tillman non ha di certo una fisicità erculea ma non è assolutamente esile. Molti muscoli poco definiti. Non ha tatuaggi. Ah una piccola cicatrice appena sotto il pettorale destro. Il petto (unica parte scoperta durante i match) non è depilato così come tutto il resto del corpo.

    -Stile di Lotta: Picchiatore da strada. Colpi duri, forti, di certo non studiati. Usa molte sottomissioni. Solo queste sembrano essere particolarmente curate: la tecnica è tale che l’intreccio dei corpi crea una vera e propria opera d’arte.

    -Style/Vestiario:
    In pubblico: Tillman è molto elegante e curato, ha fascino ed è leggermente narcisista. Non segue le mode del ventunesimo secolo e indossa molti vestiti che sembrano essere dei primi del ‘900. Usa molte giacche, camice, giubbotti eleganti. Nelle occasioni più importanti indossa degli smoking. Ai piedi porta solitamente anfibi o stivali. Non usa mai collane o braccialetti. Ama gli orologi eleganti e semplici: sottile cinturino in pelle e quadrante circolare in oro o argento.
    Sul ring: Il torso è nudo. Indossa pantaloni lunghi in pelle e anfibi militari dall’aspetto volutamente trasandato. Spesso porta una cintura che può tornare utile per rendere i match senza DQ più “interessanti”. Delle fasce bianche gli stringono i polsi.
    Per gli allenamenti: Ha una camicia molto particolare formata da brandelli di vecchi indumenti tenuti insieme da cuciture molto approssimative. Assomiglia vagamente ad una camicia di forza. Spesso è sporca di sangue e sudore ed il suo colorito originariamente bianco è quasi totalmente sparito: si dice che Tillman la indossi per un’intera settimana senza mai lavarla ed in base al sudore e al sangue accumulatosi nel corso degli allenamenti riesce a capire quanto questi siano stati sfiancanti ed efficaci. Ogni settimana è sempre più sporca.

    --Catch Phrase: (Al termine di un match vinto) simulando il gesto di scrivere nell’aria con una penna dice “Era tutto già scritto.”

    --Taunt: Segna la fronte dell’avversario con una croce prima di chiudere il match. (Estrema unzione)


    --Moveset--
    DDT
    Big Boot
    Superkick
    Piledriver
    Spear
    German Suplex
    Bridging German suplex
    Fisherman’s Suplex
    Backstabber
    Protobomb
    Stunner
    Crucifix
    Alley Oop Facebuster
    Powerslam
    Spinebuster
    Body Slam
    Bulldog
    Diving Elbow Drop
    Flying legdrop
    European Uppercut
    Double underhook powerbomb
    Delayed gutwrench suplex
    Clothesline
    Turnbuckle Clothesline
    Scoop Slam Powerbomb
    Tilt-a-whirl slam
    Throat thrust


    --Submission Moves:
    Hollan Lock (Ankle lock)
    Vise Grip
    Texas Cloverleft
    Full Nelson
    Anaconda Vice
    Camel Clutch
    Nelson Hold
    Armbar
    Crossface chickenwing
    Back-to-Back Backbreaker
    Gogoplata
    Gomorra lock

    --Trademark Moves:
    1- The Murble Bride (power bomb)
    2- The Maze (figure 4 leg lock)

    --Finishers:
    1- The last song (Sleeper Hold – in seguito posa l’avversario a terra facendogli il segno della croce col pollice sulla fronte)
    2- Tragic Ending (GTS seguita da clothesline)

    --Storia del Wrestler—
    Di lui si sa ben poco, le poche notizie che girano sul suo conto sono quelle da lui stesso rilasciate.
    "Mio padre da piccolo mi picchiava. Diceva che così sarei diventato un vero uomo. Ero già un vero uomo, pensavo io alla famiglia quando lui collassava ubriaco sul divano. La vera forza l'ho imparata dai libri. L'arte è la vera forza. Ti aiuta a mantenere la calma quando vorresti distruggere tutto"
    "La scuola non era facile per me. Tutti sapevano della mia situazione familiare, ero esile e spesso mi picchiavano. Se avessi reagito mi avrebbero espulso: ho dovuto subire per undici lunghi anni. Poi lasciai la scuola e feci capire loro che avrei potuto vendicarmi, ma che non lo avrei fatto. Loro erano borghesotti, io ero un vero signore"
    Le poche informazioni sulla sua biografia come il suo paese natale sono dovute a qualche foto in cui appare Hollan da piccolo. La somiglianza è molta, ma nessuno può dire con certezza che si tratti effettivamente della stessa persona.
    Sulla sua camicia appare una scritta: "23/11/2013". Di sicuro non si tratta della sua data di nascita visto l'anno, ma nessuno saprebbe dire che significato ha quella data per il lottatore tedesco. Il suo forte accento è manifesto della sua nazionalità.
    In seguito al termine della sua prima stagione in EWS, Hollan Tillman ha partecipato ad alcuni houseshow prima di sparire nel nulla.
    La storia del fratello sembra non gli abbia dato pace: è forse questa la ragione del suo isolamento autoimposto.
    La federazione ha provato più volte a contattarlo in vista dell'undicesima stagione ma senza successo. Con molta probabilità l'atleta tedesco ci farà una sorpresa all'ultimo secondo ...



    Edited by Tancry - 19/8/2016, 11:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    BENISSIMO!
    Magari c'è da ampliare un pochino il parco mosse, ma ti metto immediatamente all'interno del Roster EWS e vediamo di farti debuttare al più presto possibile!
     
    Top
    .
  3. Stormy_Monday™
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Se volete posso preparare un promo oppure qualcos'altro, ditemi voi ;)
     
    Top
    .
2 replies since 19/11/2015, 20:43   178 views
  Share  
.