Julian Velasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    EWS Top!

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    0BScbnU

    -Nome Wrestler: Julian Velasco

    -Soprannomi: El Gran Fantasioso

    -Vero Nome Wrestler: Julian Damien Velasco

    -Data di Nascita: 23 Maggio 1989

    -Hometown: Barcellona, Spagna

    -Altezza: 1,80m

    -Peso: 100kg

    -Trained by: Alan Jackson

    -Theme Song: Who Did That To You - John Legend
    Video

    -Entrance Wrestler: Julian entra allacciandosi il primo bottone del gilet o della giacca, a seconda della situazione o dell'evento, con cravatta o papillon (più spesso il secondo) allacciato al collo. Qualche volta, non sempre, si porta con se un bastone da passeggio o un orologio da taschino (il secondo, lo osserva più volte mentre cammina verso il ring o dopo un match). Alza il viso e con il mento in su guarda l'arena muovendo la testa da destra verso sinistra, pipa in bocca da cui sbuffa ogni tanto. Fa un sorrisetto e si avvia verso il ring. Nella tasca dietro dei pantaloni c'è sempre un taccuino con una matita. Quando entra nel ring dalle scalette sale su uno dei paletti a guardare la folla di tutta l'arena, battendosi un poco la mano sul petto stretta a pugno. Poi si toglie gilet o giacca, lascia taccuino e matita in un angolo per poi passare la pipa all'arbitro (al quale vieta ovviamente di fumarci) e, mentre aspetta di iniziare il match, fa schioccare le dita o i polsi per mettersi a suo agio.


    --Caratteristiche Wrestler--

    -Gimmick: E' uno scrittore. Ha sempre amato due cose nella vita, la scrittura e il wrestling, e da sempre ha cercato di farle combaciare nel modo migliore possibile. E' spesso logorato dal desiderio di buttare giù una certa storia e renderla perfetta, per questo passa molto tempo solo a prendere appunti, davanti a un buon caffè, anche nella confusione di un bar o di un locale. Vive fra la realtà e le storie che inventa, in un continuo connubio fra la fantasia e la sua vita di ogni giorno nel ring, che lui stesso lega nei suoi discorsi, nei suoi pensieri, in ogni cosa, citando libri o personaggi di essi, lasciando a chi lo conosce il continuo domandarsi se quel suo lato così affascinante sia una grande dote o solo il risultato di un angoscia profonda che, prima o poi, dovrà venir fuori...

    -Attitude: Tweener (per il momento)

    -Curiosità su di lui: E' stato allenato da Alan Jackson, uno dei primi atleti lanciati da Hemmerich, quando ancora esisteva la federazione satellite che allenava i nuovi talenti. Ha tentato l'ingresso nella IEWD ma, scoperto del suo fallimento anni fa, ha deciso di provare altrove. Ha lottato e conosciuto svariati ex lottatori della EWS nei loro tour mondiali o in altre e-fed, che a loro volta sono diventati fonte d'ispirazione per lui e personaggi dei suoi libri. Si dice sia rimasto in ottimi rapporti con tutti loro e vi abbia proposto di farsi due chiacchiere o due salti nel ring qualche volta, soprattutto adesso anche lui è parte della EWS...

    -Descrizione Fisica: Ha i capelli biondo cenere, a volte sono ben pettinati e tenuti fissi all'indietro, altre li lascia più in disordine a seconda della giornata. Lascia spesso crescere i baffi arricciandoli in su e ogni volta che succede passa molto tempo a toccarseli. Ha una bella barba rossa che lascia crescere soprattutto sul pizzetto. Ha un aria tranquilla e calma, ma quando si arrabbia il suo sguardo si fa strano e gli occhi pare cambino colore, passando dal verde a un più chiaro colore simile al giallo. Naturalmente è un trucco. E' abbastanza alto e piuttosto muscoloso, ma non troppo.

    -Stile di Lotta: Sfrutta tanto le prese e le sottomissioni, soprattutto a testa, collo e schiena. Quando l'avversario è a terra cerca di sfinirlo anche con colpi alle gambe o al collo, in particolare con ginocchiate o cadute sugli arti desiderati.

    -Style/Vestiario: Non segue una logica precisa nel vestirsi, a volte classico, a volte casual, a volte legato alle figure dei suoi miti letterari, compresi elementi western o addirittura dei primi del 900, per questo ha una gran collezione di cimeli e accessori che ricordano epoche lontane, come bastoni da passeggio o cappelli. Molto spesso tiene allacciato in pancia un bel gilet grigio scuro, con orologio da taschino in seguito. Cambia spesso il bastone da passeggio che però non ha sempre con se. Ogni tanto porta anche dei cappelli, a volte a cilindro (per i ricordare i gentleman di fine 800) a volte a tesa larga (come i suoi miti dell'epoca western). Ci tiene molto anche ai suoi stivali, che come per tutto il resto abbina a seconda di cosa indossa.

    --Catch Phrase:
    -"Ne farò qualcosa di buono!" quasi sempre mentre si arriccia i baffi o alza la pipa o la matita
    -"Hijo de puta!"
    -"La mia penna taglia più della spada, caro mio!"

    --Taunt:
    -Si batte il pugno sul petto
    -Si volta ignorando l'avversario, alza il mento e sorride alla folla
    -Picchia uno dei piedi per terra e poi entrambi prima della finisher

    --Moveset--

    --Striker Moves:
    -Clothesline
    -Forearm Smash
    -Running Knee Lift
    -Single Leg Dropkick
    -Standing Dropkick
    -Chop Block
    -Knife Edge Chop
    -Elbow Smash
    -Low Boot
    -Enzuigiri Kick
    -Superkick

    --Submission Moves:
    -Fujiwara Armbar
    -Muta Lock
    -STF
    -Sleeper Hold
    -Dragon Sleeper
    -Ankle Lock
    -Figure Four Necklock
    -Triangle Choke
    -Indian Deathlock
    -Camel Clutch

    --Grapple Moves:
    -Jumping Neckbreaker
    -Whiplash
    -STO
    -Complete Shot
    -Sitout Facebuster
    -Inverted Overdrive
    -Texas Piledriver
    -Sling Blade
    -Jawbreaker
    -Northern Light Suplex
    -Exploder Suplex
    -Forward Russian Leg Sweep
    -Fame Asser
    -Emerald Flowsion
    -Hurricanrana

    --High Flyer Moves:
    -Diving Elbow Drop
    -Diving DDT
    -Diving Knee Strike
    -Diving Knee Drop
    -Missile Dropkick
    -Moonsault
    -Flying Clothesling
    -Diving Double Axe Handle
    -Diving Leg Drop
    -Flying Crossbody

    --Trademark Moves:
    -Shake-SpearE (Slingshot Spear dall'apron dopo aver agitato le corde)
    -E.A.Poewerbomb/Edgar Allan Poewerbomb (Turnbuckle Powerbomb)
    -The Shining (Shining Wizard)
    -The Dead Zone (Michinoku Driver)
    -The Green Mile (Cloverleaf)
    -Nevermore (Flowing DDT)
    -A Midsummer Night's Dream (Last Chancery)

    --Finishers:
    - El Rodilla Vuelo (Busaiku Knee Strike)
    - Atrapado (Crossface/Scissored Armbar)

    --Hardcore Finisher:
    - El Rodilla Fuerte (Variante hardcore del Rodilla Vuelo dove prima di colpire, Velasco lancia in aria una sedia che finisce giusto giusto fra la faccia e il suo ginocchio per eseguire al volo la mossa)


    --Storia del Wrestler--

    Julian Velasco è sempre stato appassionato di wrestling e di letteratura, due cose che a primo impatto sembrano non avere nulla in comune. A scuola non è mai stato un grande esperto di matematica, storia o geografia, ma in lettere era una vera cima e ha coltivato i suoi studi per anni. Taciturno, solitario, ha coltivato ben poche amicizie. Adora i scrittori più oscuri come Edgar Allan Poe o Stephen King, cercando nei loro stili qualcosa che lo possa stimolare nella sua produzione di scrittore. Dopo aver pubblicato diversi romanzi, saggi e raccolte di racconti, un curioso episodio di cui non si sa molto lo ha tenuto lontano dal suo lavoro, dedicandosi ad altro. Entrato finalmente nel mondo del wrestling ha fatto amicizia con molte vecchie glorie delle e-fed, in particolare con gente della EWS, con i quali è tutt'ora in contatto. Allenato da Alan Jackson, punta a raccontare il suo punto di vista nel wrestling legandolo alla sua passione per i libri, per le epoche passate e, soprattutto, per la scrittura. Alla domanda però sul "Cosa gli sia capitato quando ha deciso di fermarsi con la scrittura per un certo periodo" non ha voluto rispondere.
     
    Top
    .
0 replies since 29/1/2016, 17:01   94 views
  Share  
.