Waylon Ives

Pro-Wrestling Cunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    EWS Wrestler
    Posts
    16,497

    Status
    Anonymous

    ChrisRenfrew-Handler: Tromby

    -Nome Wrestler: Waylon Ives

    -Soprannomi: "Pro-Wrestling Cunt"

    -Vero Nome Wrestler: Waylon Ives

    -Data di Nascita: 17/12/1993

    -Hometown: Londra, Inghilterra

    -Altezza: 188 cm

    -Peso: 102 kg

    -Theme Song: Madh - Madhitation

    -Entrance Wrestler: Nel momento stesso in cui si mostra sullo stage, col cappuccio che gli copre il volto chinato, alza le braccia in avanti, mostrando il dito medio alla folla. Mostrato il proprio volto poco dopo, si guarda attorno nell'attesa che un fan dalle manie di protagonismo faccia il suo gioco, andando alla ricerca di attenzioni. Strappa cartelli, finge (ma qualche spinta a tradimento ci può stare) di colpire qualcuno del pubblico, dopodiché giunge all'interno del quadrato e salta sulla seconda corda, mostra nuovamente il dito medio e sputa verso la folla.

    --Caratteristiche Wrestler--

    -Gimmick: Waylon è fondamentalmente un uomo grezzo, estremamente volgare e dedito a prediligere i fatti alle parole. In realtà cela dietro questo atteggiamento piuttosto superficiale un animo tormentato, tanto profondo quanto oscuro. Ha una concezione pessimistica della vita secondo cui ogni azione dell'uomo è futile essendo predestinato a giungere alla fine, alla morte. Non tutti gli uomini hanno pregi che li permettono di ottenere la gloria eterna e lui rientra proprio tra gli esclusi. Ciononostante il suo desiderio di essere ricordato anche quando diverrà cenere non si spegne e, pur non eccedendo in alcun ambito, è conscio del suo unico punto di forza: saper lottare, saper infierire su chicchessia all'interno del quadrato. Eleva questo mero punto di forza con una figura che egli venera (che sia una figura umana o divina non viene precisato), ovvero Lady Emelie. Pur non essendo abbastanza è ciò che gli rimane per sorridere beffardamente a quella che lui definisce la "madre delle puttane", colei che tutto porta via. La morte.

    -Attitude: Con la folla ha un rapporto pessimo. Waylon ha un talento naturale nel farsi odiare, non a caso il lungo periodo nelle indies gli ha portato la nomina del "Pro-Wrestling Cunt". Durante l'entrata è solito rispondere ad ogni dannato insulto, ci prova gusto a strappare cartelloni e a sputare verso la folla. E' fondamentalmente un figlio di puttana, così con la folla lo è anche all'interno del quadrato. La sua dedizione, oserei dire come se fosse un vero e proprio credo, verso il dolore lo porta a sembrare un serial killer per il modo in cui è maniacalmente dedito a far soffrire il rivale.

    -Descrizione Fisica: Fisico da light-heavyweight, è privo di capelli ma in compenso ha una folta barba.

    -Stile di Lotta: Ha uno stile tecnico basato sulle sottomissioni che, indipendentemente dal contesto, ha un'ovvia vena hardcore. Lavora maniacalmente sulle parti del corpo del rivale che gli interessano e, nel caso la situazione si faccia più violenta, non sopporta l'idea di concludere la contesa senza che l'avversario stia affogando in un lago di sangue.

    -Style/Vestiario: In ring è abbagliato semplicemente con un paio di jeans scuri e del nastro nero alle mani. Si distingue solitamente per le scritte che porta su tutta la parte superiore del corpo. Per l'entrata utilizza una felpa nera che gli copre il volto nel mentre.

    --Catch Phrase:

    --Taunt: Braccia rivolte in avanti e dito medio verso la folla/l'avversario.

    --Moveset--

    --Striker Moves:
    -Lariat
    -Superkick
    -Bicycle Kick
    -Rolling Elbow
    -Running Dropkick
    -Roundhouse Kick
    -Running High Knee

    --Submission Moves:
    -Seated Fujiwara armbar
    -Kimura Lock
    -Cross Armbreaker
    -Guillotine Choke
    -Crossface Chickenwing with Bodyscissors
    -Triangle Choke

    --Grapple Moves:
    -German Suplex
    -Brainbuster
    -Dragon Suplex
    -Tiger Suplex
    -Double Knee Armbreaker
    -Double Knee Facebreaker
    -Double Knee Backbreaker
    -Dragon Suplex
    -Northern Lights Suplex
    -Cutter

    --High Flyer Moves:
    -Diving Elbow Drop
    -Diving Rolling Senton
    -Suicide Dive

    --Hardcore Moves:
    Praticamente il suo moveset nelle stipulazioni speciali fa uso di ogni oggetto a disposizione.
    -The Ripper (con un enorme chiodo apre vistose ferite in volto al rivale)
    -Coast to Coast Dropkick (con sedia)
    -Kimura Lock con braccio chiuso in una sedia
    -Cross Armbreaker con braccio chiuso in una sedia

    --Trademark Moves:
    -Superkick (l'avversario sbatte all'angolo, sedendosi)
    -Cannonball (lo rialza subito dopo prendendolo per un braccio)
    -Rainmaker di Okada

    --Finishers:
    -Cunt Your Blessings (Package Piledriver)
    -Jack is Back (Koji Clutch)

    --Storia del Wrestler-- Nato a Londra, Waylon dalla giovanissima età ha viaggiato parecchio a causa del lavoro del padre. Dopo i primi dieci anni vissuti nella sua Londra, si trasferisce prima a Dublino per cinque anni e poi a Lione, in Francia, per tre anni. Raggiunta la maggiore età torna a Londra, dove matura la grande passione per il pro-wrestling. Dopo un breve periodo nelle indies britanniche si trasferisce negli Stati Uniti, dove viene allenato da Shane Hero nella Chicago Wrestling Academy.

     
    Top
    .
0 replies since 17/12/2015, 22:54   218 views
  Share  
.