Chris Crabb w/Shanya Sand

Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    5-
    Handler: Heiden
    Nome Wrestler: Chris Crabb
    Soprannomi: The Fisherman, Mad Crab, Mr. Claws.
    Vero nome del Wrestler: Christian Shaw
    Data di Nascita del Wrestler: 09/10/86
    Hometown: Isoletta (non meglio precisata) delle Hawaii
    Altezza: 198 cm
    Peso: 118 Kg
    Musica d’ingresso: Crabs http: //www.youtube.com/watch?v=F3jFTzhdZF4
    Schieramento: solitamente face, ma non è un alleato molto affidabile.
    Aspetto Fisico: anche se sostiene di venire dalle Hawaii, non ha l’aspetto di un abitante del luogo: alto, una pancia appena pronunciata, profilo europeo e una leggera abbronzatura. I capelli castani hanno un taglio piuttosto corto. Occhi verde scuro e barbetta lunga.

    Abbigliamento: anche se dotato di una buona muscolatura, preferisce nasconderla sotto i vestiti: meglio che, almeno all’inizio, gli avversari lo sottovalutino. Porta una maglietta rossa su cui è disegnato, in nero, un granchio stilizzato, e sopra porta camicia decorata in stile hawaiano aperta, di colore azzurro scuro (che si toglie solo nei momenti di maggiore difficoltà sul ring). Ha jeans lunghi e logori, rosso scuro, e scarpe da ginnastica dello stesso colore, con lacci e striature nere. Le mani hanno fasciature bianche che arrivano fino al gomito. In testa tiene un cappello in paglia leggera, ma lo toglie sempre prima dei match. Porta sempre con sé una sacca sporca e sudicia, a chi glielo chiede dice che contiene il pescato della giornata…
    Fuori dal ring si veste allo stesso modo, anche se spesso cambia la camicia hawaiana con una gialla e nera.

    Entrance del wrestler: Nell’arena risuonano le parole “Go and play with crabs!”, e pochi istanti dopo parte la musica d’ingresso. Luci rosse e gialle illuminano la zona, e Chris fa il suo ingresso, accompagnato dalla fedele sacca da pesca. Si ferma appena sotto il titantron, sollevando la mano che non regge la sacca, contratta a coppa, a forma di chela. Subito dopo la abbassa, colpendo il terreno, e contemporaneamente partono pyros alle sue spalle. Chris si avvicina al ring, ridendo, mentre tira fuori dalla sua sacca un paio di accessori a forma di granchio (cambiano sempre: piccoli giocattoli, spille, orecchini…). Normalmente li distribuisce al pubblico, ma, a seconda dell’umore, può solo far finta di darli a uno del pubblico, per poi lasciarli cadere a terra e pestarli con il piede, sghignazzando. Una volta raggiunto il ring, sale sul paletto e osserva il pubblico, sorridendo divertito, per poi fare di nuovo il segno delle chele con la mano. Se è il primo a entrare su ring, si siede sul paletto, fingendo di sbadigliare e aspettando il suo avversario.

    Background: Nato da una famiglia da poco stabilitasi in un’isoletta delle Hawaii, Chris ha dovuto imparare presto a cavarsela da solo. I genitori erano la classica coppia che aveva deciso di abbandonare i lussi e le comodità cittadine per un ritorno alla vita semplice e incontaminata, e Chris si è dovuto adattare. Per lui niente scuola, o almeno molto poca: fin da bambino ha imparato ad andare in barca e pescare per portare il pasto a casa. Non che la cosa gli dispiacesse più di tanto: aveva una vera passione per la pesca al granchio. Ma aveva anche un altro hobby che lo entusiasmava: gli allenamenti alla piccola scuola di wrestling di un’isoletta vicina. E proprio questa sua seconda passione gli ha dato l’occasione per lasciare la vita sin troppo noiosa della sua isoletta. Dopo essersi fatto le ossa in scontri amatoriali, Chris ha deciso di lasciare i suoi mari per qualcosa di più agitato e imprevedibile, ma anche molto più eccitante: era tempo di EWS.

    Gimmick: l’obiettivo di Chris non è dimostrare il suo valore o fare alleanze. Chris vuole solo divertirsi. Unendo le tecniche di wrestling che ha imparato alla sua passione per il mare (e soprattutto per i granchi), il suo unico interesse è entrare nel ring e menare un po’ le mani. Se riesce a farsi due risate dell’avversario e a lasciarlo malconcio, è contento: non gli importa nemmeno di farsi squalificare o perdere per count-out, per lui sarebbe lo stesso una vittoria. Non è un personaggio raffinato e di buone maniere, Chris è e resta un pescatore dai modi un po’ rozzi che ama prendere in giro l’avversario e cerca di non annoiarsi troppo. E’ un personaggio umorale: se è allegro, interagisce bene con il pubblico, rispetta gli avversari e combatte in maniera pulita. Ma se qualcuno lo irrita, diventa intrattabile, scorretto e violento. Anche se è difficile fargli perdere il buonumore.

    Catch Phrase:
    1 - Go and play with crabs!
    2 - Just kiddin’… Or maybe not?
    3 - Attenti a non prendere un granchio!
    4 - Il pesce marcio puzza, ma anche tu non scherzi!

    Taunt:
    1 – Estrae dalla sacca un granchio, ne stacca un pezzo con un morso e lo sputa in direzione dell’avversario, o del suo accompagnatore o anche contro il pubblico.
    2 – Mette la mano destra in a coppa in forma di chela, reggendo il polso con la mano sinistra, sorridendo con la lingua di fuori in direzione dell’avversario.
    3 – Mima qualche passo della taunt del suo avversario, per poi bloccarsi ridendo e scuotendo la testa.

    Striker moves: backhand chop, cross chop, running clothesline, cactus clothesline, big boot, savate kick, superkick, back dropkick, double axe handle, running knee lift, facebreaker knee smash, fist drop, biting, Jumping knee, Springboard reverse elbow, spinning heel kick, leg drop bulldog, mongolian chop

    Grapple moves: fisherman suplex, russian legsweep, scoop slam, arm twist & leg lariat, inverted DDT, neck snap, swinging neckbreaker, slingshot suplex, backdrop, walking side slam, osaka stunner, illegal pin, roll-up, atomic drop, reverse atomic drop, Belly-to-belly suplex, Hangman's neckbreaker, Lou Thesz's press, Samoan drop, Helicopter Spin, Butterfly DDT, Ganso bomb

    Submission moves: single leg Boston crab, elevated Boston crab, abdominal stretch

    High Flyier Moves: hip press, diving fist drop, diving spear, seated senton, diving crossbody, diving leg drop, frog splash, Corner slingshot splash, Roaring Elbow.

    Hardcore moves:
    1- Fishing time – colpisce l’avversario con il sacco della pesca e poi, mentre è confuso, gli infila la testa dentro il sacco, stringendo e soffocandolo.
    2- Openin’ the coconut – estrae dal sacco due grossi granchi, uno per mano, con cui colpisce l’avversario ai due lati della testa e poi dritto al volto.
    3- Crabs’n’Sharks – dopo aver sistemato l’avversario sul tavolo di commento, estrae dalla sacca un grosso granchio, sale sul paletto e si lancia colpendo al volto l’avversario con il crostaceo.

    --COMBO:
    -Chris Smash (facebreaker knee smash + leg drop bulldog)
    -Crounchy Crab (japanese armdrag + running hip press)

    --MOSSE TIPICHE (DALLA PIU' USATA ALLA PIU' RARA):
    -Savate kick
    -Crab-O-Matic (sitout full nelson atomic drop)
    -Crab walk elbow drop (Crabb sale sulla terza o sulla seconda corda, camminando lateralmente con le mani a coppa che si aprono e si chiudono, per poi lanciarsi sull'avversario steso a terra con un elbow drop)
    -Decrabitator (sitout jawbreaker)
    -Crabb-A-Whirl (spinning sitout shoulder jawbreaker)
    -Da Crab Stab (afferra l’avversario con un testicular claw, poi con l’altra mano lo prende alla gola e lo carica sulle spalle, per eseguire infine un rolling samoan drop)
    -Aloha! (bycicle kick, tributo a Shanya Sand)
    -Facebreaker knee smash
    -Walking side slam
    -Neck snap
    -Osaka stunner
    -Diving spear
    -Triple atomic drop – due atomic drop seguite da un super atomic drop e uno small package per schienare l’avversario mentre è ancora confuso.
    -Lobster maniac – gory especial

    FINISHER MOVES

    1- Da Crab Crush (Vertical Suplex Piledriver)

    2- Crabsody (gory bomb)

    3- Don't mess with crabs! (mandible claw)




    jpg
    Nome Manager: Shanya Sand
    Soprannomi: The Surfer, Miss Ocean, She-crab
    Vero nome del manager: Jessiqa Baxter
    Data di Nascita del manager: 11/04/88
    Hometown: Santa Cruz, California
    Altezza: 174 cm
    Peso: 61 Kg
    Musica d’ingresso: Crabs se assieme a Chris Crabb; se da sola, Daikaiju – Attack of the Crab Women
    Schieramento: face.

    Aspetto Fisico: ragazza giovane e atletica, sempre molto abbronzata. Occhi colore verde scuro, capelli castani lunghi fino alla spalla, spesso legato con una corta coda di cavallo. Ha una perenne espressione canzonatoria e uno sguardo divertito.

    Abbigliamento: Porta una bandana rosso scuro in testa. Porta una felpa con cappuccio nera, con gli interni rossi. Sulla schiena appare il disegno stilizzato di un granchio rosso. Nei combattimenti la toglie, rivelando un top sportivo nero. I pantaloni sono fino al ginocchio, larghi, decorati in stile hawaiano (come la camicia di Crabb). Porta gomitiere nere e un polsino alla destra. Le scarpe sono bianche, sportive. Quando è da sola, spesso porta con sé la sua tavola da surf.

    Entrance del manager: quando la ragazza è da sola, nell’arena risuonano le parole “That’s a biiiiiig Wave!”. Le luci diventano blu chiaro ed ondeggianti, a imitare le onde del mare. L’ingresso dell’arena è coperto da un’intensa fumata bianca, da cui esce Jessie, che saluta il pubblico con la destra tesa nel classico saluto hawaiano (aloha: la mano viene alzata al di sopra della testa e fatta ondeggiare con pollice e mignolo distesi e le altre dita piegate). Salutando il pubblico per darsi la carica, si dirige sul ring, dove sale su un paletto e si toglie la felpa, reggendola nella sinistra e indicando al pubblico il granchio disegnato su di essa.
    Quando accompagna Crabb, la ragazza segue il pescatore a pochi passi di distanza, salutando con il suo aloha mentre Crabb solleva la mano a forma di chela.

    Background: Jessie è molto conosciuta lungo la west coast californiana. Non tanto per le sue capacità nel surf, che sono piuttosto mediocri, quanto per la sua innata predisposizione nel cacciarsi nei guai. Se il mare è terribilmente mosso, se c’è un nubifragio che spingerebbe qualunque surfer di buon senso a passare la giornata a casa, potete essere sicuri che Jessie è là, in mezzo ai cavalloni. E che qualcuno dovrà darsi da fare per salvarla dalle onde. La guardia costiera la conosce molto bene, ormai. Nonostante i suoi insuccessi, non passa giornata senza che la ragazza si vada ad allenare in mare o che partecipi a un party di surfisti. Nonostante le sue disavventure, è tenace e ha sempre la fortuna dalla sua, dato che non si è ami fatta male seriamente. Durante una delle sue sessioni di allenamento in una bia delle Hawaii, Jessie è stata spinta a largo dalla corrente, finendo in mare aperto. E’ così che, trascinata sulla sua tavola, ha incrociato la barca da pesca di Chris Crabb.Il pescatore l’ha riportata in porto, e i due diventarono amici. Entrambi amano divertirsi e fare confusione, quindi avevano molte cose in comune. quando, qualche tempo dopo, Jessie ha scoperto che il suo amico aveva iniziato la sua carriera nella EWS, non ha resistito ad andarlo a trovare…

    Gimmick: Jessie è molto amica di Crabb, per questo ha subito accettato di fargli da manager. Come lui, cerca sempre nuove occasioni di divertimento. Ama gettarsi in sfide più grandi di lei e, anche se finisce male per lei, le basta essersi divertita per un po’. Quando accompagna Crabb come manager, spesso si lascia trasportare e cerca di entrare sul ring a combattere pure lei, per quanto Crabb le ordini sempre di non interferire. Anche se formalmente figura come manager, non disdegnerebbe affatto di salire sul ring per combattere.


    Catch Phrase:
    1 – That’s a big wave!
    2 – Do it and wave!
    3 – Breaker! Breaker!
    4 – Sicuro come il surf!

    Taunt:
    1 – Aloha in direzione dell’avversario, mostrandogli la lingua.
    2 – Mano a coppa a imitare una chela, come Chris Crabb.

    Striker moves: aloha! (bycicle kick), spinning heel kick, backhand chop, right hook, texas jab, clothesline, discus clothesline, superkick, dropkick, gut kick, running knee lift, elbow drop, leg drop, fist drop, enzuiguri kick, woman’s slap

    Grapple moves:
    - Surfin’ U.S.A. (bronco buster), Double inverted atomic drop, tornado DDT, STO, scoop slam, samoan drop, neck snap, german suplex, T-bone suplex, hurricanrana, dragonrana, frankensteiner, flapjack, facebuster, pumphandle slam, sunset flip, roll-up

    Submission moves: single leg Boston crab, elevated Boston crab, surfboard stretch, romero especial.

    High Flyier Moves: diving leg drop, sandsault (moonsault), diving crossbody, springboard moonsault, springboard reverse elbow

    Hardcore moves:
    1- Con-Surf-To – mossa identica al single Con-Chair-To, ma applicata utilizzando la tavola da surf
    2- Openin’ the coconut – mossa uguale a quella di Chris Crabb (prende due grossi granchi, uno per mano, con cui colpisce l’avversario ai due lati della testa e poi dritto al volto) con la differenza che usa due copie giocattolo al posto di granchi veri.

    MOSSE PIU USATE:
    Aloha!
    Surfin’USA
    Double inverted atomic drop
    Sandsault
    Dragonrana
    Diving legdrop

    FINISHER MOVES
    1- Nasty Tidal Wave – Alabama slam
    2- Onda Loca – diving headbutt

    FINISHER IN COPPIA CON CHRIS CRABB
    Crabsody in Blue – gory bomb (Crabb)/ jumping cutter (Sand) combination

    Edited by Tancry. - 6/2/2013, 15:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Mmh, la Bio sembra ok, volevo chiederti se ti era possibile inserire una descrizione più accurata della tua Gimmick, da quello che ho inteso, per ora, è un personaggio abbinato alla pesca e, specialmente, ai granchi, però è sempre meglio chiedere chiarimenti per adattarlo meglio agli show ^^
    La canzone "Crabs" di chi è?
    Per il resto è ok ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    Aggiornato (colpa mia, tra taglia e incolla avevo saltato un pezzo della bio XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Top Of The Rank

    Group
    Administrator
    Posts
    10,210
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    ODDIO MA LA TUA THEME È BELLISSIMA!
    Ok! Scheda accettata! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    492

    Status
    Offline
    Ah ah grazie ;)
    In effetti è un bel tocco di classe XD
     
    Top
    .
  6. paul90
     
    .

    User deleted


    Non smetto di ridere da quando ho visto la theme! XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2012, 13:03   436 views
  Share  
.