The Sold

Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    -Handler: .RaphaeL.
    -Nome Wrestler: The Sold
    -Soprannomi: Baron vendidos, The pork Belly, The Green Ticket, The Fiver Anointed, Black Mustache
    -Nome Vero del Wrestler: Alrigo Pacio
    -Data di Nascita del Wrestler: 18/11/81
    -Hometown: afferma di essere nato in un paese messicano noto per ospitare numerosi ricconi del suo stampo.
    -Altezza: 195 cm
    -Peso: 180 Kg
    -Corporatura: Muscoloso, ma particolarmente sovrappeso. (Ha una pancia particolarmente sporgente- vedi aspetto fisico-)

    -Entrance Theme Song:

    -Ruolo: Venduto (Wrestler)

    -Entrance del Wrestler: Mentre comincia a partire la theme di The Sold, fari multicolore vengono accesi accompagnati da fumogeni (tutto roba pacchiana). Lungo la via che conduce al ring fuoriesce dalla nebbia artificiale una lussuosa auto decappottabile bianca (con tanto di autista in smoking alla guida) che comincia a sfilare.
    Al posto a fianco del guidatore, The Sold, alzato, saluta il pubblico agitando le mani, mandando baci e scialacquando i suoi averi gettando tra la folla fruscianti banconote verdi. Sedute sui sedili posteriori, tre conturbati donne in bikini lo aiutano gettando la grana dai veri e propri sacchi di contante o spruzzando sulla folla getti di costosissimo champagne.
    Sulla parte posteriore del mezzo, sventola sembre una bandiera raffiguarante la pubblicità di qualche prodotto scadente a cui The Sold preta il volto per un paio di dollari.
    Giunto ai piedi del ring, il wrestler scende agilmente dalla macchina per poggiare a turno i piedi sul cofano della macchina(in modo che il suo autista possa lustrargliele).
    Dopo avergli rifilato un nichelino, The Sold mostra con orgoglio i bicipiti che poi bacia, si aggiusta il papillon, si liscia i baffoni neri e sale sul campo di battaglia.

    -Aspetto fisico:
    Dalla quarta stagione The Sold si è fatto crescere i capelli che sebbene rimangono ancora unti adesso sono mossi disordinati. Sul mento gli è cresciuto un pizzetto a punta che si accompagna bene ai grossi baffoni. Al contrario del suo peso, il vestiario del wrestler è cambiato: adesso la tuba e sostituita da un largo cappellaccio viola su cui è presnete una lunghissima piuma arancione e al posto del monocolo ha degli occhialini con la montatura dorata e le lenti arancioni.
    Il papillon è rimasto (ma è diventato arancione coi puà viola) e al collo indossa una grossa collana col simbolo del dollaro. Porta un pelliccitotto di pume viola ma lo lascia aperto mostrando il petto villoso. Indossa ancora dei pantaloncini viola, ma ai lati, in arancio, vi è scritto il suo nome. La sua calzatura rimane il costosissimo mocassino in pelle.
    Finalmente Sold ha deciso che può permetetrsi una protesti e ha sostituito i denti mancanti con delle protesi in oro.

    -Gimmick: Un pomposo wrestler viziato e pieno di se. Si crede il migliore, sempre e comunque, pure quando l'avversario lo ha steso a terra numerose volte o ha concatenato contro di lui un numero incalcolabile di prese. Non crede nell'onestà e considera i mezzi sporchi unicamente come colpi genio partoriti dalla sua mente eccelsa.
    E' molto vanitoso e considera il denaro la risposta a tutto. Per questo oltre che a guadagnarne non esita a spenderlo anche per le cose più frivole. Ama sorridere sempre(mostrando la sua orrenda dentatura) ostentare con nonchalance la sua ricchezza prestando il suo denaroper mille utilizi (dal semplice rifilare una mancia milionaria oppure accendere un sigaro con bigliettoni da mille. Considera i soldi pure come utili asciugamani)
    E' tipico tessere inganni ai danni dei suoi rivali sia sul ring che nella vita mondana(fotomontaggi, filmati amatoriali) che si rivelano palesemente per quello che sono, enormi bufale mal montate.
    Ha gusti estetici pessimi e ha il pallino per i travestimenti più ridicoli che è solito indossare nei suoi spot o rare volte nei match.
    Quasi esclusivamente Heel

    -Attitudine:Tweener
    -Stile di Combattimento:
    Nonostante i suoi modi da gradasso, è il tipico damerino uscito fresco fresco dall'accademia: mena cazzotti con poca grazia nella speranza di essere vicino al nemico per poi aggredirlo con le prese di sottomissione di sua conoscenza. Il suo utilizzo dei calci è pessimo, ma è un vero macigno quando si getta dalle corde. La sua pancia sa essere letale, quasi quanto i tiri mancini che rifila con arbitro girato.

    -Catch Phrase:
    "What you need, boy?" (a chiunque, sempre con un gruzzolo di soldazzi tra le mani)
    "Se non sei in vendita significa che ti ho già comprato!"
    "Tutti hanno un prezzo, io sono pure in saldo!"
    "Viva el dinero!" (Pioggia di bigliettoni)
    "My lucky color is green!"
    "ITS TIME TO BUY!!!!!!

    -Taunt:
    - Uno dei suoi assistenti si avvicina al ring e, mentre un unico faro luminoso inquadra il wrestler mentre una pioggia di banconote scende su di lui, questo gli passa un trofeo di qualsivoglia origine
    - Dopo aver schienato l'avversario si concede qualche secondo per mettersi in posa (muscoli in bella vista) mentre sempre i suoi assistenti scattano qualche foto celebrativa.
    - Sculettamento e lancio di tuba.
    - Classico sperperamento di denaro sul pubblico

    -Striker Moves:
    Chop, Dropkick, Legdrop, Headbutt, European Uppercut, Clothesline, Spear, Throat Thrust, Pointing Elbow Drop, Splash, Avalanche Splash, Short Arm Clothesline, Running Crossbody, Big Stomp, Running Seated Senton, Big Boot, Heart Punch

    -Grapple Moves:
    Vertical Suplex, Overhead Belly to Belly Suplex, Powerbomb,DDT, Backbreaker, Double Underhook Suplex, Piledriver, Gordbuster, Chokebomb, Chokeslam, Samoan Drop, TKO, STO, Rib Breaker, Swinging Neckbreaker, Falling Powerslam, Inverted Falling Powerslam, Fall Away Slam, Brainbuster, One Arm Slam, Alley Oop, Electric Chair Drop, Bulldog, Atomic Drop, Russian Leg Sweep, Side Walk Slam, Rib Breaker, Forward Fireman's Carry Slam, Pumphandle Slam

    -Submission Moves:
    Headlock, Sharpshooter, Boston Crab, Camel Clutch, Stump Puller, Nerve Hold, Sleeper Hold, Bear Hug, Dragon Sleeper, Spinning Toe Hold

    -High Fly Moves:
    Flying Headbutt, Diving Elbow Drop, Double Axe Handle, Diving Clothesline, Diving Shoulder Block, Diving Fist Drop

    -Hardcore Moves:
    Rods of Iron (prende da sotto il ring qualunque cosa che sia contundente e d'acciaio da sotto il ring e lo fracassa sulla testa avversaria)
    Wagon money (estrae un sacco pieno di dollari e mattoni con cui colpire il nemico)
    Dirty Elegance (si snoda il papilonn e soffoca il nemico annodandoglielo stretto)
    Heavy Money: The Sold arrotola la corda della sua collana tra le dita e lo usa a mo' di tirapugn


    -Signature Moves:

    - Business Storm (F5)
    - Million Dollar Bomb (Cannonball)
    - Super Sold Stir Slam / S4 (Swinging Side Slam)
    - Downward Arrow (Pop Up Samoan Drop)
    - Shut Up and Take my Money (Reverse Chokeslam Facebuster)
    - Heavy Fleshy Belly (Running Crossbody)
    - Gold Experience (Cradle Suplex)
    - Water is gone(Running Senton)
    - Sit-Out Spinebuster
    - Full Nelson Bomb


    ---Finishers:
    Inside the mud:Pork Splash- Diving Big Splash
    Double Playground of Sales- Spinning Side Slam
    Heavy Dirt Hug- Cobra Clutch

    -Storia del Wrestler
    Non si sa di preciso da quale buco sia uscito The Sold, ma di certo chi lo abitava è estremamente grato a chi ha ingaggiato questo figuro, levandoglielo finalmente dalle scatole.
    Ricco pure nella realtà, The Sold, alias Alrigo Pacio, è un eccentrico barone animato da esagerate e pretenziose ambizioni. Nonostante la sua spiccata vena di fenomeno da baraccone e piantagrane, Alrigo si è sempre creduto, oltre che un uomo dotato uno estremamente colto e fine. (Pure la scienza ringrazia il manager di questo essere. Mai come ora il termine "cervello rubato all'agricoltura" era calzato così a pennello).
    "Il wrestling non è il top, ma molti grandi miei colleghi hanno cominciato dal basso..." Pensò l'uomo ghignando divertito, mentre firmava il contratto con una famosa federezione di wrestling, l'FCR, che dopo pochi mesi guarda caso fece una brutta fine.
    Fortuna volle però che il baffuto panzone si fosse fatto un nome abbastanza famoso, talmente tanto da essere invitato dall' EWS, una federazione di Wrestling piena di lottatori che vorrebbero saccagnare di botte il venduto dopo le sue odiose performance...
    A seguito della sconfitta ricevuta a Summer Smasher, The Sold si concede una lunga vacanza in un villaggio vacanze in oceania. Entrando in una sala di yoga (scambiandolo per un corso per digerire dopo le lunghe abbuffate), Il miliardario a modo di incontrare un simpatico e arguto vecchietto con cui farà subito amicizia e con cui pian piano comincerà pure a confidarsi e gli rivela la crisi che ll'obeso atleta sta vivendo.
    Colpito dalla saggezza di quest'uomo che lo consola, The Sold, già intento a rendere suo nipote suo Manager personale, assume il vecchietto come suo guru e decide di prepararsi per la quarta stagione nella EWS.






    Nome: Francisco Pacio.
    Soprannomi: The Regal Prince, Son of Money, The first Penny, The Big Contractor
    Data di Nascita del Wrestler: 08/08/88
    Hometown: Nato in un paesino del Messico,situante accanto quello vicino dello zio Alrigo.
    Altezza: 210 cm
    Peso: 120 Kg

    Aspetto Fisico: Un taglio di capelli molto corto con basette lunghe e lineari, occhi intensi di un nero intenso. Muscoli ben definiti ricoprono interamente il corpo del giovane, dalle ampie spalle possenti, ai polpacci delle gambe duri come il granito. Talvolta, le vene per la fatica sporgono dai possenti avambracci con cui Francisco riesce a sollevare pesi, ben maggiori di quello del suo stesso corpo.

    Background: Francisco Pacio, figlio di Barberigo Pacio, nonché nipote del celeberrimo wrestler Alrigo Pacio, alias The Sold. Nato in una cittadina del messico vicina a quella dello zio, Francis è uno dei “bambini ricchi” sin dalla tenera età vista la carriera imprenditoriale della sua famiglia, oltre che dello zio, anche del padre che ha saputo costruire un impero economico vastissimo. Il giovane riesce sin dai primi periodi di “sviluppo mentale” ad avere fiuto per gli affari, riuscendo a sottrarre al costo di un semplicissimo ed inutile sassolino trovato per terra, una manciata di lecca lecca alla coca cola. Quando diventa più grande, comincia ad intravedere il mondo del wrestling, ed osservandolo, prova a copiare spudoratamente le mosse dei grandi, facendosi il più delle volte, lunghi bernoccoli in testa. Con duro allenamento riesce però ad ottenere un fisico degno di un wrestler, con tanto di tattiche e mosse legate a questo sport. Il suo accesso nel mondo delle federazioni era ancora negato, poiché doveva prima attendere il completamento degli studi universitari. Una volta terminati e presosi un periodo di relax in balia di “esercitazioni” romantiche, e risse clandestine, il tutto seguito da un costante allenamento per l’entrata in scena, questo era pronto, deciso più che mai ad’entrare a fianco dello zio entrato molto tempo prima. Il ragazzo era pronto, aveva acquisito le doti per essere partecipe di quel grande show, che metteva in bella vista muscoli e natiche di ogni genere, era pronto ad essere mazzolato e a mazzolare a sua volta. Era pronto per l’ EWS

    Theme song: Eye of The Tiger

    Catch Phrase:

    1-So Big..So strong..So Beautiful!
    2-Do you like fruit baby? I’ve here a banana..(sorrisino riferito alla Divas li vicino che lo abbraccia)..And you Monkey? (sguardo perfido rivolto all’avversario).
    3-Non ho bisogno di pagare per vederti morto.
    4-Metterò una generosa offerta sul tuo letto di morte.
    5-Mie fan, state tranquille, la carne fresca è per voi, ma solo dopo l’incontro (si getta tra la folla delle giovani e belle donne e molteplici scatti fotografici)

    Taunt:
    1-Sul ring comincia a formarsi una cortina di fumo biancastra, il ring rimane invisibile allo spettatore, Francis comincia a ballare con grandi passi sensuali sulla corda man mano che la nebbia scompare, il tutto seguito da musica commerciale e luci stroboscopiche che lo mettono al centro dell’attenzione.
    2-Cadono banconote dal cielo su tutto il ring, ai quattro angoli invece, si inseriscono le divas collaboratrici del giovane, che sperperano coriandoli e denaro sulla folla, infine salgono sul ring attorniandolo, e facendosi fotografare con lui.
    3-Salto su un palo angolare del ring, da dove comincia uno semispogliarello, togliendosi la t-shirt, e mandando baci continui alla folla.

    Striker moves: Steam Roller, Running Shoulder Attack, Whisper in the wind , Houston Hang Over, Dragon Screw, GutBuster.

    Grapple moves: German Suplex, Pumphandle Suplex, Butterfly Suplex,
    Scoop Slam, Military Press Slam, Muse, Argentine Coaster.

    Submission moves: Abdominal Stretch, Mexican Stretch, Chicken Wing, Gory Especial.

    High Flyier Moves: Leap of Faith, Flying Leg Drop, Diving Clothesline, Suicide Dive, Springboard Flying Forearm,Springboard Shulder Block

    Hardcore moves:
    1-Wagon money-Mattoni e denaro racchiusi in un sacco, antica mossa di famiglia, e in uso dal caro zio.

    2-Love way-Inneggiando all’amore con solidi frasi commoventi, il giovane distrae visibilmente il pubblico e l’avversario, poi con una piroetta colpisce i suoi arti, e mentre l’avversario è in terra, con un pennarello rosso finito nelle vicinanze “per caso” disegna nel volto dell’avversario frasi o disegni più assurdi.

    3-Strip of the dead-Mentre invoglia le donne al collasso eseguendo un semispogliarello con banconote che sporgono dalla parte alta delle mutande, comincia a girare come se fosse distratto per il ring, cercando di afferrare il nemico, colpendolo poi con un oggetto contundente appena passatogli da uno dei suoi collaboratori.

    Fatality:
    1-Business Storm:F5
    2-Deep Sensuality:Fame Asser
    3-Killer Boa:STFU




    Nome:The Super Guru (alias Steven Grousby)
    Hometown: Da qualche parte in Nuova Zelanda
    Altezza: 170 cm
    Peso: 50 Kg

    Aspetto Fisico: Steven è quasi l'esatta fotocopia del Mahatma Gandhi, con la sola differenza che il gracile vecchietto ha delle lunghe basette atotrcigliate (come quelle dei rabbini per intenderci). Inoltre il suo vestiario esula da quello dela solita guida spirituale: jeans, largo cappello nero t.shirt bianca su cui di volta in volta sono raffigurate varie celebrità dell' Heavy Metal.

    Background: Nato in nuova Zelanda, il suo aspetto di debole e innocuo vecchietto ha sempre giocato a suo favore: Steven Grousby (The Super Guru per gli amici) è un ciarlatano e un truffatore. Il suo ultimo pollo da spennare a quanto pare è The Sold: conosciutolo in un villaggio vacanze, decide di stringere amicizia con lui quando scopre che quel ciccione baffuto è un miliardario carico di Soldi. Molto furbo e infido, decide di prestare i suoi servigi di imbroglione a The Sold, noto per il suo (a volte) poco acume. Attratto dai vantaggi che potrebbe ricevere aiutando The Sold, si imbarca anche lui nella quarta stagione dell'EWS come suo consigliere e "guida spirituale".

    Sile di lotta: Molto bravo a parole, è decisamente scarso nei fatti, quando non è dietro il ring cercando di fingersi un bravo vecchietto il suo modo di combattere è una blanda imitazione delle mosse di Francis e Alrigo Pacio. Ma dato che loro sono due pesi massimi e definire The Super Guru peso piuma è assai generoso le sue performance nel quadrato sono assai esilaranti.

    Edited by Tancry - 25/2/2015, 18:46
     
    Top
    .
0 replies since 10/11/2010, 17:52   519 views
  Share  
.