Explosion Wrestling Superstar

Posts written by Franky Jim Duggan

  1. .
    “No, non l’accetto!”

    Rosso, furioso, incandescente l’uomo che entra in scena in questo momento, inseguito da un’altra persona altrettanto esagitata, sono proprio loro due, Erwin e Zeppeli, con il primo davvero incazzato per quello che è successo in queste settimane.

    Z: “Non puoi dire che non ti sia venuto un dubbio, Devil Tiger potrebbe non essere così malvagio come pensiamo noi, alla fine ci ha salvati l’ultima volta!”
    Er: “Zeppeli, tu non puoi capire la mentalità dei criminali, hai studiato criminologia? No!”
    Z: “Ma nemmeno tu l’hai fatto..”
    Er: “Ed è qui che ti sbagli!”


    Erwin va verso la sua scrivania alle cui spalle c’è una libreria con un sacco di libri posizionati.

    Er: “Guarda questa libreria! Piena di libri per capire la mentalità dei criminali.”
    Z: “Ma guarda Erwin che molti di questi libri sono vuoti..”
    Zeppeli prende un libro e lo mostra, è proprio incollato e non si può nemmeno aprire.
    Z: “Erwin qui è tutto finto, anche il tuo PC portatile e le matite che abbiamo fregato all’Ikea, è inutile che ti ostini, è giusto riprendere in mano il caso Tiger, anche perchè ancora non abbiamo chiuso quello Almendra. Cosa ti fa dubitare di Tiger? Perchè pensi lui sia un criminale visto che appunto ci ha aiutato nello scorso Highway?”


    Erwin si volta verso una lavagna di quelle lucide in cui sono attaccate una serie di foto: Tiger, Almendra e in maniera più piccola, anche una di Storm.

    Er: “Vedi Erwin, tutti possono essere gentili e cortesi, anche i criminali. Quanti ladri gentiluomo conosci che sono stati mistificati dalla storia? Tanti, tantissimi, e Tiger potrebbe essere tranquillamente una di questi! Non sappiamo chi ci sia dietro alla maschera, io so chi sei tu, tu sai chi sono io, noi sappiamo chi è Almendra o Storm, ma non sappiamo chi è Devil Tiger!”
    Z: “Effettivamente questo ragionamento sta in piedi, ma cosa possiamo fare se Devil si attacca alla questione della maschera, alla sua importanza nel mondo del wrestling e nella sua storia. Non possiamo smascherare un uomo così senza motivo Erwin!”


    Erwin si tocca la barba pensante.

    Er: “E su questo hai ragione anche te mio caro assistente, non possiamo smascherare Tiger perchè siamo uomini di rispetto, verso tutti, anche verso i possibili criminali. L’unica cosa che possiamo fare è smascherarlo attraverso le sue azioni, i suoi intenti! Ci avrà pure salvato ma ci ha comunque eliminato dalla Rumble, insomma, è un uomo che non ha scrupoli, che va diretto verso il suo nemico e forse per questo ci ha salvato. Zeppeli…”
    Erwin prende per le spalle Zeppeli e lo guarda dritto in faccia
    Er: “Lui ci potrebbe aver salvato per sistemarci con le sue mani. Zeppeli, carica la pistola”
    Z: “Erwin non abbiamo una pistola..”
    Er: “Allora...carica la mia carta di credito che ho finito gli spiccioli”
    Z: “...”


    Il collegamento si chiude.
  2. .
    Commento molto in ritardo Twister, ma commento, e questo è l'importante.
    L'evento parte subito con il match per il titolo massimo, Jokester difende contro uno Storm volenteroso di riprendersi ciò che è suo, dall'altra parte però, Ciro aka Jokester è proprio la perfetta raffigurazione del pezzo di fango e non solo tira subito la finale del suo avversario appena iniziato il match, proprio in segno di poco rispetto. Il match continua comunque con tanto botte, tanto sangue e violenza, con uno Storm che stoico resiste fino alla fine, si fa male solamente per chiudere le sue mosse più potenti ma alla fine, stremato, deve cedere alla 'Smile' del campione. Uscita a testa altissima di Storm e ottima difesa di Jokester.
    Molto apprezzata la grafica per il match delle Venom Rose, il match è molto caotico, forse fin troppo, ma ci sta con tutte le altre venom rose pronte a fare casino intorno al ring, alla fine la contesa la vince Izebel che difende, con difficoltà, ma difende!
    Ultimo match, ma non ultimo per importanza, è stata sicuramente la Rumble; personalmente avevo poca fiducia per Erwin in questa Rumble, essendo tornato da poco non potevo meritarmi ne di essere competitivo, ne di arrivare ad esempio tra gli ultimi 4, continua però la rivalità in qualche modo sia con Devil Tiger sia con Rodrigo, contento di aver visto anche Zeppeli che voglioso di lottare magari un giorno potrebbe effettivamente affiancare Erwin in un'avventura di coppia. Detto questo, la vittoria di Wallace è assai giusta, non solo perchè era uno con l'esperienza sulle spalle per vincerla, ma è oltretutto uno che lo status da Main Eventer lo può avere in 2 secondi, basta dargli le giuste vittorie, in questo caso arriva una prima vittoria storica della Rumble e un prossimo obbiettivo che è quello del titolo massimo ad Explomania.
  3. .
    - Highway 395 & 396 -

    Ooooh e finalmente siamo tornati in pompa magna, non solamente sul ring, ma anche qui nella COMMENTSECTION.
    Quest'oggi ne approfitto per commentare il numero 395 e 96 di Highway, visto che c'è il mio VERO ritorno nello show settimanale, sotto il nome di A.M.E e non qualche altro FARABRUTTO (cit.). In questi miei nuovi commenti non farò un vero play by play, match per match, preferisco piuttosto sottolineare cosa mi è piaciuto e cosa (nel caso) non mi è piaciuto, tipo Jino, a me lui non piace proprio! :yay:

    Lo show nella puntata 395 ha un vero e proprio inizio di un ERA, la Jokester Era, l'ex Ciro de Curtis è oramai diventato un cuozzo di quelli prepotenti e da quando il Circo Orfei gli ha fatto il lavaggio del cervello è diventato feroce come una tigre, una cattiveria che lo ha portato a vincere il titolo ed essere il campione indiscusso.
    Dall'altra parte il PPV ci ha regalato un nuovo BOMBERONE, Kael Soul, che sarà la minaccia del prossimo futuro soprattutto delle pubblicità dei rasoi "Shave like a Bomber".

    Guardando la mia situazione personale, ho fatto il mio ri-debutto affrontando Michael Money, e penso Vita/VIPS abbia gestito al meglio l'intreccio che io potevo avere con Money. Alla fine tutti gli heel possono essere dei criminali per questo Erwin e Money era il pretesto perfetto per poterlo battere ed arrestare seduta stante. Alla fine del match è perso apparso Devil Tiger, nuova leva della EWS che si sente preso in causa perchè semplicemente ho parlato male delle maschere, la motivazione per far partire il feud è molto scialba ma magari, nel corso di queste settimane, riuscirò a mettere in mezzo qualcosa di molto più interessante e troverò un capo d'accusa perfetto anche per la Tigre.

    Nella divisione femminile intanto c'è necessità di una nuova n°1 contender e con le due con lo star power più alto (scusate la mia ignoranza ma devo riprendere il filo con le Venom Rose) sono infortunate e impossibilitate a partecipare, per questo, vengono scelte due rappresentati. Alla fine a vincere è la Harley che riesce a sfruttare la poca concentrazione dell'avversaria, leggendo però quello che è successo nel match, chissà, magari in futuro si potrebbe optare per una guerra tra stables, non sarebbe affatto brutto (dai che vogliamo un WAR Games tutto femminile).
    La coppia che scoppia, e cioè quella formata da Wallace e Tank, si lamenta della loro vita: non solo le sconfitte da parte di entrambi gli elementi ha portato un po' di tristezza nel duo, ma anche il fatto che non sentano più la necessità di affrontarsi tra di loro, con un Tank che segue la lista base, e cioè quella di puntare a vincere la Rumble di Twister e il titolo Divine da Shane Hero. Sarebbe molto interessante esplorare questa nuova fase della carriera dei due, con Ash e Tank che sono oramai senza veri motivi per combattere se non farsi beffa l'uno dell'altro, forse non trovano più la motivazione giusta per vincere e per lottare, o molto più semplicemente, non hanno più una sfida adatta a loro. Wallace potrebbe aver perso il titolo Divine semplicemente perchè non ne aveva più voglia? E Tank potrebbe aver perso la bomba perchè non sentiva la necessità di vincerla? E' sempre Tank in fine dei conti, sarà interessante capire...

    Piccola critica per il segmento della Black Corporation, please fate un minimo di frase per capire chi sono i protagonisti che io da quando sono tornato devo aggiornami su tutto, fatelo per me <3

    Il Main Event della puntata è invece un piatto d'argento servito al campione Undisputed. Mentre Storm e Aries si menano fortissimi, Jokester fa come farebbe un napoletano durante un rigore del Pipita Higuain al San Paolo utilizzando un laser per distrarre Aries e farlo cadere, facendo così vincere Storm. La gioia non dura tanto e il campione stende anche lui, dimostrando che ora l'EWS è il SUO CIRCO.
    Mi faccio però un paio di domande a questo punto:
    Jokester ha fermato Aries perchè ha paura di lui?
    Storm è quindi secondo Jokester una preda più facile?
    Storm sicuramente risalterà come un Underdog nella sfida per il titolo e la sua rivittoria della cintura passa ovviamente da quanto CUORE avrà Storm nella sfida contro un campione molto pericoloso.

    .
    .
    .
    Highway 396 BAIBI
    La prima a comparire nella scena è Hel, la prima campionessa al titolo Slobber Knocker, la campionessa è accompagnata da Gideon e sfrutta proprio il mastodontico atleta per rivelare che lo Slobber Knocker sarà il titolo che verrà sfruttato per una vera e propria rivoluzione. Una base molto interessante e che sono curioso di vedere come verrà sviluppata, dall'altra parte, spero che Gideon invece di vero e proprio manager possa essere l'ALLENATORE di Hel, psicologico e mentale, per renderla devastante sul ring tanto quanto lui.

    Il primo match di serata è una CHICCA, sempre interessante vedere Champ vs Champ, in questo caso il campione TB contro quello Div., la contesa è interessante, è CATTIVA, e i due campioni entrambi heel giustamente non si sopportano nemmeno un po', alla fine per un pelo a scamparla è proprio Hero, che viene alla fine perculato da Tank e Ash che decidono di creare un revival di AMICI MIEI. Shane si ritroverà quindi solo in una sfida contro due semi leggende della federazione? Oppure chiederà l'aiuto a qualcuno? Sarà interessante scoprirlo perchè ci sta essere perculati da Tank e Ash ma fino ad una certa.
    Nel ring intanto avviene un interessante scambio tra la n°1 contender al titolo femminile, Prince Khalid e la campionessa/schiava Izebel, la campionessa accetta il suo status e sembra che a Rebecca Harley dopo le sue parole abbia perso la speranza puntando probabilmente unicamente al titolo, sarebbe interessante se la Harley oltre al titolo tentasse di vincere Izebel scommettendo con Khalid, potrebbe essere una chiave futura per creare una coppia interessante.
    Inutile sprecare tante parole sul match di Hel, ottimo match e come ho detto prima, interessante storia che sta venendo create intorno a lei, la vendetta è servita, prossima settimana verrà distrutto anche Khalid?

    Il Main Event vede un graditissimo ritorno, RYANN MURPHY, ER BOCCIONE - che ha deciso di cambiare la propic con Trent Seve, daje - Murphy fa il suo debutto contro Jokester e se non ricordo male io, i due hanno condiviso molti momenti interessanti quando c'era ancora Ciro in Circolazione.
    Il match è molto duro, Murphy al suo ritorno non sfigura per nulla, e alla fine il buon Murphy non perde nemmeno visto l'intervento di Aries che non vuole assolutamente mollare il titolo. Prima del match Aries insieme a quello che credo sia il suo avvocato, rivela di puntare alla rumble di Twiter, ma siamo così sicuri? Un Aries così incazzato combatterà sicuramente fino alla fine per entrare nel match titolato e provare a riportarsi a casa ciò che è sempre stato suo e Murphy, per quanto sia stato menato da Aries, potrebbe intrufolarsi come quarto incomodo in una scena davvero interessante
  4. .

    XaKHTmw



    Il sole sta calando nelle grosse città, gli uffici chiudono, le persone tornano a casa da lavoro, ma c’è qualcuno che ancora lavora durante la notte e lo fa in nome della giustizia. Le immagini inquadrano una palazzina diroccata, ci infiliamo all’interno ed entriamo in un ufficio, davanti alla porta c’è un nome che molti di noi conoscono, “Detective Erwin”, e quello in cui siamo all'interno ora, è proprio la sua base! La telecamera si avvicina alla prima scrivania dopo l'entrata in cui un concentrato Zeppeli sta firmando una serie di fogli...

    Zeppeli: “OHSIGNUR!”
    Da lontano si ode la voce di Erwin “Che c’è?”

    Zeppeli: “Sono arrivate le telecamere della EWS!”
    AME: “E non hanno bussato?”


    Anche l’Army Man Erwin entra ufficialmente nell’inquadratura e possiamo vederlo vestito in maniera così elegante che probabilmente tra poco si potrebbe sposare o..morire(?)

    AME: “Venite, venite pure dentro, chissene se avete appena causato un coccolone al mio collegaassistentemaestro Zeppeli, alla fine può farsi ripartire il cuore per..magia ohohoh, l’avete capita vero? Per favore seguitemi fino alla cucinotta dove posso prendere un caffè mentre parliamo, così possiamo farci una chiacchierata per bene su quello che è stato e su quello che sarà!”

    Erwin entra in un cucinotto, una bellissima macchinetta del caffè italiana è pronta a sfornare il miglior espresso del mondo.

    AME: “Ah no quella è rotta! Era qui prima che noi arrivassimo, però la lasciamo lì perché è bella da vedere, rossa come una Ferrari BRUM BRUM.”
    Zeppeli: “E sarebbe stato bellissimo saperlo prima che fosse rotta, sai prima di comprare 500 cialde NON biologiche”


    Erwin apre un’anta di un armadio che fa cadere un centinaio di cialde, Erwin cerca in tutti i modi di prendere una cosa e poi chiude velocemente tirando un sospiro, almeno erano solamente 100..

    AME: “E visto che non volevamo spendere altri soldi (in realtà siamo già in rosso), siamo andati in uno stadio a rubare questi caffè preconfezionati, e la magia sta proprio qui, guardate, tu schiacci in basso e TAC, ecco che il caffè si riscalda..” Erwin tira giù un sorso buttando poi il caffè istantaneo “Aaaah, caffeina, come gli spinaci per il cervello di braccio di ferro”
    Zeppeli: “Cosa?”
    AME: “Allora voi siete venuti qui perchè giustamente volete sapere dove sono stato, che cosa ho fatto, perchè me ne sono andato dalla EWS e sono tornato ora. La risposta dovrebbe essere in questa videocassetta, ma Zeppeli ha deciso di registrarci sopra ‘Harry Potter e il calice di fuoco’...Due volte!”
    Zeppeli: “Ma è un bel film dai!”
    AME: “Tornando al nostro discorso, quando tempo fa venni sconfitto per il titolo massimo, ero distrutto, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Nella mia testa sapevo che il mio viaggio era finito, che ero arrivato alla conclusione di qualcosa di importantissimo e che potevo tranquillamente evitare di continuare a lottare. Erwin doveva ritrovare se stesso, doveva capire chi era veramente, e forse ora ho trovato chi sono per davvero”
    Zeppeli: “Questo non toglie però quello che sei stato in passato!”
    AME: “Esatto! Sono stato un aviatore, sono stato un mago, sono stato cattivo, sono stato un luchador, e soprattutto, sono stato un campione! E da tutti questi frangenti della mia vita ho raccolto qualcosa, esperienza, capacità che mi hanno reso infine quello che sono ora...Un detective a servizio della legge!”

    Zeppeli: “Ed un corso online lo ha ovviamente aiutato a diventarlo”
    AME: “Internet è fantastico! Ma tornando a noi, sì, sono diventato un detective e mi sono intrufolato in prigione per carpire prove, studiare uno dei più grandi criminali della storia della EWS...Rodrigo Almendra!”
    Zeppeli: “In prigione Erwin ha scoperto che Rodrigo spaccia e ha un racket che collega Messico e America, quello che noi chiamiamo ‘CARTELLO’”
    AME: “Abbiamo letteralmente un cartello con scritto il suo nome, vallo a prendere Zeppeli”

    L’assistente di Erwin va a recuperare un cartello, un bastone di legno in cui sopra è stampata la faccia di Almendra.

    AME: “Quando in prigione abbiamo scoperto che quest’uomo faceva la bella vita nei ring della EWS, combattendo senza che nessuno gli dicesse nulla, mi sono infuriato come non so cosa. Non sto dando la colpa alla federazione, loro non potevano sapere nulla, non potevano sapere che il sangue di questo messic-” Zep: “Portoricano” “portoricano, era macchiato del più violento e meschino racket della storia degli USA..Quello delle vanghe.
    E ORA CHE TI ABBIAMO SCOPERTO non solo ti batterò sul ring Almendra, dimostrando ai tuoi sottoposti che El Jefe è solamente un misero uomo, ma ti sbatterò in prigione, dove finalmente potrai espiare le tue colpe!”
    Zeppeli: “Ma scusami non era droga il racket di Almeida?”
    AME: “No vanghe, la droga degli spazzaneve”
    Zeppeli: “Ma siamo in primavera...”
    AME: “NON IMPORTA IN CHE STAGIONE SIAMO! L’importante è che lui e tutti i suoi scagnozzi, vengano fermati, una volta per tutte. Ci vanghiamo dopo Rodrigo!”
    Zeppeli: “Sì, ci...vanghiamo…”


    Il collegamento stacca.
  5. .
    Zeppeli = viola
    Erwin = arancio

    Una telecamera della EWS sta percorrendo una strada urbana,
    una di quelle strade che la sera diventa sicuramente super trafficata, piena di persone che vanno e vengono e vogliono divertirsi oppure passare semplicemente una bella serata. La pizzeria, guardacaso, è stata aperta proprio nella stessa città che ospiterà l’edizione 2k18 di Explomania e quindi per questo vediamo una telecamera della famosa federazione, ed appena la camera arriva davanti alla vetrina, vediamo un menù attaccato alla vetrata dove ogni pizza ha il nome di un lottatore, capendo poi attraverso un altro cartello che questa pizzeria rimarrà aperta solamente per un periodo di tempo limitato e quindi per questo vediamo tutto a tema EWS. La camera inquadra quindi l’insegna della pizzeria che porta il nome di “Aviators Pizzas” e subito dopo si infila dentro il locale dove un uomo da un cappello molto alto sta sorseggiando un buon bicchiere di vino con una serie di pizze davanti, probabilmente in vista dell’apertura sta assaggiando la qualità delle pizze ma capiamo bene che l’uomo in questione è...Zeppeli!


    “Ehì ragazzo, sono arrivati!
    Scusate per il casino presente, ma questa sera è la grande apertura della “Aviators Pizza” e dobbiamo effettivamente capire se tutte le combinazioni che abbiamo fatto sono beh...Mangiabili ecco, anche perchè tutte le combinazioni le ha fatte lui, quindi capite la mia preoccupazione. Erwin, ci sei?!”


    La telecamera inquadra dietro il bancone dove di solito risiede il pizzaiolo e vediamo dal retro del ristorante un uomo vestito completamente di bianco, ma che indossa comunque una maschera addosso, si stiamo parlando di A.M.E!

    “Hola chicos! Benvenidos alla mia pizzeria, ho deciso io di far spendere el Dinero al senor Castle per fare esto negozio part time, e come avete notato, sarò ios a gestirlo in tutte queste serade, tranne una nottada dove appunto sarò en arena per affrontar Ciro! Ed è proprio per esto che ho voluto chiamarve per venirme a trovare, volevo parlare con voi, anzi, volevo parlar con Ciro stesso.”

    Nell’inquadratura entra anche Zeppeli, anche lui, oltre a Erwin, sembra molto serio.

    “Esattamente signori, voi state guardando questo video non solo come pubblicità per questa pizzeria che nel caso andrà male avrà fatto spendere fior fior di quattrini alla federazione (vi prego venite), ma anche per lanciare un chiaro messaggio verso Ciro, un piccolo uomo italiano che poteva tranquillamente essere al nostro posto questa sera, un uomo che sicuramente avrebbe fatto del male a meno persone di quante ne farà questa sera questo ragazzo con le sue pizze, e credo che questo sia il più grande dispiacere non solo per noi, ma anche per il pubblico della EWS!”

    Erwin continua il discorso del suo maestro.

    “Hai completamente verdad Bafòn, vedete in este settimane abbiamo tenudo un profilo basso, non abbiamo voluto strafar, non abbiamo veramente provado a cercar un titulo in vista di esta Explomaniam, porque noi abbiamo già un titolo en mente per esta estate, ma non abbiamo per nulla gradido ciò che ha fatto Ciro in questo ultimo tiempo. Vedete cichitos, sono cresciudo en Mexico con l’idea che esta maschera doveva essere la rappresentazion de bontà, respetto e lotta, e per questo non posso andare contro ad essa e lasciar perdere ciò che Ciro ha fatto!”

    Zeppeli si intromette nel discorso

    “Quello che vuole dire il mio allievo è che in queste settimane non abbiamo voluto provare l'ebbrezza di una Road to Explomania incredibile, abbiamo già un obbiettivo, abbiamo già una possibilità per questa estate, ma il fatto che abbiamo già la nostra possibilità al titolo Undisputed non ci può tenere gli occhi chiusi.
    Vedete gentile pubblico, abbiamo aperto questa pizzeria per un motivo molto valido...Volevamo capire cosa provava Ciro, anzi, cosa provava Ciro quando impastava le sue pizze, le infornava e rispondeva con un sorriso a tutti i suoi clienti, come può essere cattivo un uomo che fa la pizza? Semplice non può!
    E se Ciro ora è un bastardo, un menefreghista e attaccabrighe, forse è proprio perché questa vita gli manca!”


    Erwin vuole però ribadire una cosa al pubblico e probabilmente anche a Ciro.

    “Ciro, noi non ti odiamo, non sei el nostro nemico numero uno, non sei ciò che io voglio e spero tu abbia capido il perchè non possiamo lasciarti continuare ciò che tu stai facendo, però voglio farte capire il porque esta sfida es muy importante di quello che pensi. Ciro, tu volevi entrar nel match por el titolo Divin, eppure yo soy che el titolo Divin non è los tuo ultimo obbettivo, me recuerdo molto bene cosa es accaduto ad Explomania scorso, quanto tu hai provado ad usare el tuo CitB e diventar el campeon Undisputed, quando tu hai provato a battere Zed ma Zed ti ha battudo in quella che doveva essere la tua serada

    E poi te recuerdi chi ha battuto Zed qualche mes dopo? YO!
    Vedi Ciro, tu sei un gran lottador, hai vinto un sacco en esta federation, como tu si un incredibile pizzaiolo, ma c’è un gran differencia tra essere bravo o incredibile al essere IL MIGLIORE!
    Tu ci hai provato Ciro ad essere el miglior in EWS, a diventar el miglior, ma non ce l’hai fatta, anzi, sei rimasto solamente un bravo pizzaiolo, e forse è per questo che hai deciso di far diventar el tuo sorriso, in un ghigno de catteveria, perchè ad essere buono non sei mai riuscido ad essere el miglior ed ora ci provi, diventando cattivo!”


    La serietà di Erwin viene ovviamente spaccata dal suo vestito da pizzaiolo, ma decide comunque di continuare il discorso il suo manager tenendo e mescolando il bicchiere di vino che gli abbiamo visto prima in mano.

    “Questa è la verità Ciro, tu lo sai molto bene, lo sai meglio di tutti.
    Erwin, il mio allievo, si sta allenando, si sta preparando a ciò che sarà dopo Explomania e cioè una salita! Una delle più ripide, faticose salite per diventare 2 volte campione Undisputed di questa federazione.
    Tu Ciro, non solo non hai più provato questa salita, anzi, hai deciso di rimanere a terra e arrabbiarti perchè questa montagna è troppo alta per le tue forze.
    La vedi la differenza tra te Ciro e Erwin?
    Lo vedi la differenza tra una pizza piena di tutto ma dal fondo bruciato,
    e una pizza semplice ma cotta alla perfezione?
    Probabilmente no, non ora, ma penso lo capirai quando affronterai questo ragazzo, uno contro uno, sul ring del più grande evento dell’anno!”


    Alza il dito Erwin verso il cielo.

    “A.M.E
    NUMERO UNO!”

  6. .

    Nell’appartamento di Zeppeli e Erwin c’è una camera,
    una camera molto particolare dove spesso le persone non possono andare,
    nemmeno la telecamere della EWS possono intrufolarsi lì dentro e se adesso possono entrarci, è solamente un momento particolare che non sappiamo se mai più verrà replicato.
    Zeppeli è davanti alla telecamera, ma è davanti ad essa per una motivazione, deve rispondere alla domanda della dirigenza sulla situazione fisica e mentale di Erwin, soprattutto dopo le ultime settimane e dopo quello che è successo con Mr.Tank, che ha visto i due perdere la seconda possibilità alle cinture di coppia.

    Zeppeli - “Allora ragazzi, la stanza dove state per entrare ora è una stanza molto...Particolare, diciamo così. Non la facciamo vedere spesso perché è una stanza privata, con cose che riguardano i nostri interessi privati, quindi quando entrerete, state bene attenti perché telecamera non so se avrà il modo di poter vedere cosa c’è dentro essa”

    Le parole del maestro di Erwin sono chiare, dentro quella stanza c’è qualcosa di unico, strano, forse anche morboso, e sicuramente alle signore a casa sarà partito in mente il pensiero zozzo alla 50 sfumature di grigio. Zeppeli precede tutti, apre la telecamera, chiama Erwin che però non risponde e appena vediamo l’intero della stanza la vediamo tappezzata di



    CABINATI!

    Pieno di cabinati, tutti ovviamente accesi, dal semplice Drummania ad un cabinato dedicato unicamente a Street Fighter 2. In tutti questi cabinati però non vediamo Erwin che è seduto in un angolo con in mano la maschera di Lucha Loco.

    Zeppeli - “Vedete, sta bene...Più o meno.
    Erwin dai, ci dobbiamo preparare, prossima settimana c’è la Rumble e Twister e tu devi partecipare alla competizione, dai su fai le valigie e poi andiamo.”

    Erwin - “No!”

    Zeppeli - “Como?!”

    Erwin - “Ho perdido il mio amigo Bafòn, como posso andare avanti senza el mis amig Lucha Loco? Pensavo di aver trovado un nuevo luchador per la EWS, una persona che potesse cambiar insieme a me el concetto de Lucha, porque tu lo sai meyo de me Zeppeli, in EWS non vengono consideratos los luchas, io non vengo considerato e adesso Lucha Loco no esiste più, ed esto es terible por el mi corazon!”

    Zeppeli tira un sospiro, e poi si rivolge alla telecamera mentre Erwin stringe ancora le mani di Lucha Loco.

    Zeppeli - “Vedete, questo è il momento in cui entro in scena io e risolvo la situazione, purtroppo a ragazzi così giovani bisogna dargli una motivazione, un senso per alzarsi, non sempre, ma a volte ci vuole”

    A questo punto Zeppeli si rivolge a Erwin che è ancora accucciato.

    Zeppeli - “Ascoltami Erwin, la Rumble è importantissima, non solamente per la vittoria finale anche se noi abbiamo già un’altra possibilità in futuro, ma anche perché potrai, attraverso la Rumble, cambiare completamente il pensiero di Tank, anche se lui ti ha detto che ognuno è per se durante la Rumble, gli aiuti non sono mai disprezzati e quando ti vedrà arrivare e vedrà il tuo aiuto, gli potrai ridare la maschera e magari si convincerà che ha bisogno di te!
    Credi nel potere...Dell’amicizia (?) Erwin!”

    Zeppeli si rivolge verso la telecamera e a voce bassa dice

    Zeppeli - “L’ultima l’ho sparato davvero a caso,
    ma spero abbia avuto effetto”

    Erwin rimane in silenzio, sembra abbia smesso di frignare, si rialza e si mette in piedi mentre stringe ancora la maschera di Lucha Loco.

    Erwin - “Tu aver ragion Bafòn, Lucha Loco ha bisogno solamente de un mentore, de qualcuno di cui fidarse, e io, multicampion mexicano, posso insegnargli cosa vol dir essere luchador. Andamos Bafòn, è il momento del Lucha en Twister!”

    Zeppeli fa “Ok” alla telecamera, le sue parole hanno avuto effetto, e adesso come finirà questa storia tra A.M.E e Lucha Loco?

  7. .
    Con un po' di ritardo perché stavo sistemando cose mie, ma anche io mi permetto di scrivere 2 parole su questo PPV.

    Vorrei partire parlando della fine, che è stata sicuramente la cosa molto più scioccante della serata, che vede la sconfitta di Wallace e la perdita del titolo a favore di un Kyle Gun che non era sicuramente favorito. La sconfitta di Wallace è sicuramente stata protetta dall'intervento di Daniels e su questo non ci piove, però posso dire che la vittoria di Gun è stata costruita...male? Senza offendere Gun, ma riguardando gli ultimi Highway partendo da WiM non sono stati proprio eccezionali, anzi, la sua shot è arrivata perchè Erwin ha deciso di posticipare la sua shot a più avanti. Gun arriva quindi al PPV con una sola vittoria ai danni di Azing (che è nella Top 10 dei n°1 contender al titolo Undisputed ma non forse nella Top 5) e sconfitte negli show prima non permettendogli di risaltare come campione. Insomma, mi piacque molto la storyline di Tank e Wallace campione e nemici/amici che quello era già un bel shock, un secondo a relativamente poco tempo di distanza non mi fa chissà quale effetto, penso quindi Gun avrà un regno non troppo duraturo.

    Il secondo momento scioccante della serata è assolutamente la vittoria di Ciro della Bomba, che se ricordo bene, vince per la seconda volta di fila la bomba, e sapete cosa? Mi piace! Ciro hanno scorso ha tentato la fortuna non riuscendo a prendersi il titolo a Explomania e adesso ha una seconda possibilità assolutamente meritata dopo il cambiamento convincente in heel. Prima ancora Murphy e Gideon si ammazzano a vicenda non concludendo il match e probabilmente iniziando una rivalità che meritatamente si concluderà a Explomania, Manson rimane campione probabilmente lanciando Azing verso piani più alti e importanti in vista di Explomania (anche se si deve riprendere da questi ultime sconfitte con qualche vittoria importante), Suzuki non riesce a riprendersi il titolo SK creando così una Lynn davvero badass in vista di Explomania e infine i campioni di coppia rimangono tali con una giusta difesa che protegge però Tank ed Erwin che forse avranno modo di avere una seconda possibilità in futuro (anche se pensavo la coppia scoppiasse durante questo match).

    Daniels continua a fare bene e si prende un numero alto per la Rumble di Twister, mentre continua il momento no di Zed e quello mediocre di Sepe e prima ancora (con un match che ho scritto io e spero abbiate apprezzato) Runt si ammazza ma si porta a casa il posto per il match della Bomba in una rivalità con Bogomil che potrebbe essere interessante da rivedere nel futuro verso Explomania!
  8. .
    Capisco Jino fosse pessimo, ora è proprio over 9000.
    (Oppure ho letto il promo sbagliato)
  9. .
    UAN.CIU.FREE.
    Commentiamo esto PPV!

    Tag Team Championship Match - Axel Storm & Rebecca Harley vs The Avant Garde (Ryann Murphy© & Kael Soul©)
    A Storm non stava andando benissimo in queste ultime settimane, le sconfitte si sono fatte sentire e se ricordo bene, Storm in passato ha avuto una possibilità ai titoli Tag senza però veramente riuscirci a causa di compagni non ottimi e pronti a tradirlo. Bene, questa volta non sembra proprio il caso, visto che Storm si avvale subito della nuova regola cercando di diventare il primo campione di coppia intergender con sua sorella, anche se credo vivamente che i due dovrebbero cercarsi un nome il prima possibile, e il gioco vale la candela visto che i due, con la forza della disperazione, riescano a conquistare la cintura di coppia. Un bellissimo modo per me di iniziare il PPV, con tanta sorpresa del sottoscritto, non sarò però così contento poi, nel futuro del PPV, ma ne parleremo poi.

    Andrew Bogomil vs Ciro De Curtis
    In queste ultime settimane si parla sempre di più dello Steel Cage Ladder Match che vedremo a NHB e Ciro e Bogomil si giocano la possibilità di partire per primo o per ultimo. Per ora il match, che sarà a più uomini, gira intorno a loro due che creano hype, e questo sinceramente mi fa pensare che sarà uno dei due a prendersi la vittoria visto che hanno già iniziato a feudare da ora e potrebbe riportare Ciro a ciò che era anno scorso ad Explomania, un main eventer. E la storia sarebbe davvero apprezzabile con un Bogomil che, per me, si prende una giusta sconfitta, ed in vista di Explomania potrebbe anche puntare ad un titolo a ribasso ma che porterebbe sicuramente ad alzare di livello il titolo stesso.

    Divine Championship Match - Zed vs Umada vs Gideon
    Il campione Gideon deve difendere con un, non proprio ottimo in questo periodo, Umada, ed un carichissimo Zed che nell'ultimo periodo sta cercando la sua posizione nel roster dopo aver perso il titolo EWS, e assolutamente, il titolo Divine è un titolo perfetto in cui farlo girare e credo che, entro Explomania, sarà lui a battere questo Gideon, tutt'ora potentissimo, e che sta tornando ai fasti di una volta.

    SK Championship Match - Saviour vs Suzuki vs Jace Lynn
    Partiamo dicendo che Saviour è incommentabile, non spotta/proma, quindi per forza si sarebbe preso nel match il pin.
    Penso che il booking qui sia stato veramente favorevole alla Lynn, senza però far prendere il pin a Suzuki che magari punterà ad altro?
    Insomma, capisco che adesso le donne aiuteranno soprattutto a coprire i buchi delle persone che mollano, però renderle così..forti? Siamo veramente sicuri? Insomma, ci sta che la Lynn abbia difeso perchè ha promato e ha fatto un buon promo, ma Suzuki (che ha anche promato) merita di perdere in questo modo quando dovrebbe essere un tizio che senza se e senza ma sfonda i crani a suon di ginocchiate? Booking giusto, ma andiamo very slow con le divas e cerchiamo di costruire storyline (come quella degli Storm che ora possono solo svilupparsi) e non pareggiarle subito agli uomini quando le differenze sono tante a livello di molte cose.

    Women Championship Match - Aileen Wallace vs Violet (w/Takeba special referee)
    Violet proma, la Wallace no e quindi giustamente vince Violet. Takeba prossima avversaria? Speriamo perchè anche da referee ha promato mostrando impegno.

    True Berserk Championship Match - Manson vs Krauser II vs AM Azing
    Altra grande sorpresa nel PPV, Manson riesce a battere Krauser e Azing diventando il nuovo campione TB. Un ottimo titolo di partenza per lui e lo vedo molto intorno a quel giro titolato, con Krauser che magari riuscirà a strappargli il titolo nel futuro, magari proprio ad Explomania. Per Azing invece, dopo una rivincita, per me dovrebbe puntare in alto. Bravi tutti e tre comunque!

    Undisputed Championship Match - Elimination Chamber

    E si passa quindi al Main Event della serata, showstealer che permette a Sepe di far vedere che ancora una volta di poter essere un serio atleta, un passo verso la giusta direzione secondo me del personaggio e dell'utente anche se eliminato per primo. Daniels fa invece vedere belle cosine e probabilmente si ritaglierà un posto importante nel roster nei prossimi mesi, anche se vedo in lui la creazione della prossima stable dominante della EWS ed infine Kayle Gunn che si prende un eliminazione favorita tantissimo dall'attacco di Daniels, quindi ha motivazione per i prossimi promo tranquillamente. Tank fa la prestazione migliore subito dopo Wallace a livello di tempo ma viene eliminato da Erwin, realistico visto che Tank si prende le peggio botte e perde solo contro un Erwin fresco da ultimo posto mentre Wallace digrigna i denti e sfrutta l'occasione più ghiotta per rimanere campione e continuare il suo regno che, a mio parere, si porterà fino a Explomania.
  10. .

    ]Il deserto.
    Quello che conosciamo bene.
    Beh non quello che pensate voi, non quel deserto che la gente si immagina quando pensa ad Aladdin o la Mummia, preferibilmente non il reboot della Mummia, ma quello che abbiamo visto in tante serie TV, come quello di Albuquerque, con qualche ciuffettino di erba che spunta e qualche animale non troppo velenoso che esce dalle sue tane. E proprio in mezzo a questo deserto possiamo vedere una macchina, ferma, con due uomini che aspettano davanti ad essa con un paio di occhiali da sole e una valigetta nelle loro mani, la scena è molto simile a quella di una serie Tv di cui non mi viene il nome, una scena che però non ha ancora i suoi protagonisti. Da lontano possiamo infatti notare un’altra macchina che si sta avvicinando a velocità elevata, la macchina fa una derapata sulla sabbia sollevando un sacco di polverone e appena essa si ferma, dalla quattroruote scendono un altro paio di persona, con un’altra valigetta e sì, questa volta sono proprio i nostri protagonisti...Awesome Mighty Erwin e il suo manager, Zeppeli!

    Zeppeli tiene la valigetta in mano, anche lui e Erwin hanno un paio di occhiali da sole solamente con un lancio e non le stanghette visto che indossa anche la maschera mentre il suo manager indossa un cappello da pescatore, molto simile ad un certo cappello di un certo Walter White.

    L’uomo della macchina opposta a Erwin e Zeppeli è il primo a parlare dopo qualche secondo di silenzio.

    “Avete quello che vi abbiamo chiesto?”

    I due del roster della EWS si guardano in faccia e poi Zeppeli risponde.

    Zep - State certi che l’abbiamo.

    Allunga la mano l’uomo per ricevere la valigetta ma Zeppeli lo ferma facendogli una domanda.

    Zep - Aspetta, prima che io ti dia questa valigetta ti faccio una domanda...Tu sai chi è lui?

    Zeppeli indica il suo assistito, Erwin incrocia le braccia e tira uno sputacchio che però non va come dovrebbe andare e in parte va sul braccio che si deve pulire sui pantaloni.

    “No...Non mi interessa sapere chi è lui, mi interessa solamente quella valigetta e il suo contenu-”

    Erwin - Escucha el mi nome


    “Ti ho detto che non so chi tu sei e perché parla spagnolo così male?!”

    Erwin - Escucha el mi nombreeee!

    Il clima non è di certo quello che ci si aspetta, è teso, pesante, si vede benissimo che i due con cui stanno contrattando Erwin e Zeppeli sono armati, ad un certo punto però ad intrufolarsi nella discussione è l’altro uomo venuto nel deserto per lo scambio che passa il telefono cellulare al suo compare.

    “Awesome...Mighty...Erwin?”

    Zeppeli & Erwin - “SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!”

    Si abbracciano manager e wrestler mentre i due uomini non capiscono che cosa stia succedendo in quello che doveva essere un semplicissimo scambio.

    Zeppeli - Te l’ho detto, non potevano non sapere chi tu sia.

    Erwin - Li abbiamo messi anche in difficoltà con questi occhiali e questo cappello che sinceramente, non mi donano troppissimo.


    “Per favore, dateci quella valigetta”


    Zeppeli si volta e con tutta serietà indica l’uomo

    Zeppeli - NO!

    Zeppeli tira fuori dalla tasca un cellulare, facendo allarmare inizialmente inizialmente quelli che abbiamo inquadrato essere dei trafficanti, non si sa di cosa, ma trafficanti, Zeppeli posiziona la camera interna ed inizia a registrare.

    Erwin - Tànc...Asc..Voi conosciste este dus chicos?
    La vostra resposta è ovviamente nos, ma nemmeno nosotros conoscimos este du maricon che sono qui davanti a nos. E sapete cosa abbiamo chiesto ad este du maricon, la prima domanda? Como me llamo! E loro dos hanno risposto esacto, en la prima botta loro dos hanno resposto con “Awesome Mighty Erwin”! E quando voi siete venido en el ring de Highway e ve siete chiesti como me llamavo...Avete sbagliato!
    E questo es el peggior affronto della mia carriera da luchador!!!

    Zeppeli - E’ un affronto perché questo ragazzo per anni e anni si è sbattuto dentro il ring della EWS e vi ha affrontato in show, PPV, eventi, Erwin in questi ultimi anni c’era sempre, cambiato, ma c’era cari Tank e Wallace, e voi vi siete dimenticati del suo nome come se fosse l’ultima pezza arrivata dentro il quadrato della EWS..Vergogna! Vergogna Tank perchè questo ragazzo ha combattuto uno dei suoi primi match contro di te, vergogna Wallace perchè questo ragazzo si è giocato un titolo contro di te facendoti sputare sangue.
    E vergogna a entrambi perché Awesome Mighty Erwin è stata una delle più incredibili storie mai accadute DA ANNI sul ring della federazione che voi avete accudito e cresciuto.

    Erwin indica Zeppeli dandogli ragione.

    Erwin - Esta es la verdad, voi avete cresciuto la EWS, l’avete portada ad andare oltre 10 agnos, però anche yo ho partecipado a questa crescida, anche yo ho partecipado a portare la EWS dove esta ora. Noi non siamo qui per toglierve l’onor di aver reso la mia federation incredibile, però es anche la mi federation, e quando alla fine del 2017 ho vinto, ho conquistado la cintura EWS...Ero pronto a dimostrar di poter essere un degno successor della vostra dinastia. Eppure quando yo ho vinto el titulo, sono sicur che qualcosa è scaturito in voi, una fiammada che ha permesso ad entrambi di arrivar con onor alla fine del torneo, ma allo stesso tempo ha scatenato la fiamma dell’invidia e avete preferido perder l’onor per essere, ancora una volta, entrambi campioni della federation che avete cresciuto.
    Questo è la peggior demostrazione che potevate fare alla EWS e al suo pubblico, esto non è giusto, esto è un disonor per il ring e per il wrestling.

    I due uomini intanto parlottano dietro perchè non capiscono in che modo sta andando la situazione e se devono intervenire in maniera pesante oppure no.

    Zeppeli - Nel ring vi siete divertiti, dopo l’ultimo PPV e anche nelle settimane dopo, ridendo dei vostri avversari. Avete detto che Gun è troppo vecchio per essere competitivo, avete detto che Sepe è troppo scarso e sprecone per poter vincere, avete detto che Daniels è troppo giovane per poter essere pronto, e a Erwin che cosa manca? Che cosa gli manca veramente? Sapete, forse so cosa manca a questo ragazzo…

    Una pausa di Zeppeli

    Zeppeli - Un risultato giusto!
    Lui può essere matto cari Tank e Wallace, però io non lo sono, e soprattutto non sono scemo, so che il fatto che è accaduto ad Erwin è già accaduto in passato e non è andata così ma sapete cosa abbiamo riflettuto io e il mio allievo? Che non è questo quello che vogliamo! Non rivogliamo il titolo Undisputed solamente perché non è la cosa giusta, preferiamo farlo dimostrando, dentro l’Elimination Chamber, che voi non siete chi credete di essere. Perché sapete ragazzi, io con la magia me la cavo, e credo proprio che qualcuno vi abbia illuso, in qualche modo, che voi siate grandi uomini e magari grandi lottatori.


    Ride Zeppeli.

    Erwin - Oh Bafòn esta es buona.
    E el mi amico con los baffos ha ragione, voi avete perso l’onore, e magar la culpa di questa cosa è la mia e la mi vittoria, e allora me so detto, porque non toglierlo completamente e far fare a due come Tank e Wallace una lavata de capo. Esto cari campion Undisputed, non è el futuro che avanza, il futuro es mui presente in federation ma non è esto el su momento...Esto è el momento del presente e della lucha, il LUCHENTE, ed el primo rappresentate de esto fenomeno...Soy yo!


    Erwin prende la valigetta, la lancia alle sue spalle e va nelle mani di uno dei due scagnozzi alle loro spalle, i due della EWS entrano in macchina e partono mentre l’uomo rimasto paziente fino alla fine del discorso dei due apre la valigetta scoprendo che all’interno c’è solamente lui...UN TACOS!
    il collegamento salta.

  11. .

    Highway si è appena concluso, abbiamo visto Ash Wallace e Tank aprire la puntata confermando la loro volontà di rimanere doppi campioni di coppia mentre dall’altra parte, in risposta, è arrivato proprio AME, l’ex campione, a rispondere pan per focaccia ai due campione EWS, dopo la Chamber ci sarà solamente un campione della federazione e il tedesco vuole riprendere assolutamente ciò che ha perso nell’ultimo PPV.
    Manca però ancora molto prima che arrivi il PPV e Erwin prossima settimana sarà impegnato in un match a 4 contro gli altri partecipanti all’Elimination Chamber che non sono i campioni di coppia, insomma, un match difficile, tosto e che farà capire all’ex campione di che pasta sono fatti i suoi avversari che dovrà affrontare, in più, c’è in palio la grossa possibilità di entrare per ultimi nella Chamber.

    Wrestler e manager sono entrambi appena usciti da una gelateria con un frappè in mano.


    Erwin - Bafòn, te gusta los frape con los tacos frulado?

    Zeppeli - Onestamente? Fa abbastanza schifo.


    Erwin è scioccato dalla risposta repentina del suo manager.

    Erwin - Tu si propri inrecuperable! Esto es los meyor frappè por los giovanos lotador, fidate de me, en el mi tiempo, quando ce allenavamo, l’unigo frappe era quello a los burro!

    Zeppeli - NO, aspetta...Bevevi un frappè con dell’asino dentro?!

    Erwin - No, era un frappè di solo burro e in pradica quando lo bevevi ti si riempivano tutte le vene in maniera terible. Però era l’unico frappè decente de todos los Mexico.


    Zeppeli mentre sta chiacchierando con il suo compare si batte una mano sulla fronte.


    Zeppeli - E’ vero che io non mi devo fidare del tuo finto passato.
    Piuttosto, tu dovresti stare ad allenarti, in palestra, tra qualche settimana hai un match titolato in una delle strutture più pericolose del mondo del pro wrestling e tu te ne stai qui a mangiare frappè al tacos che sicuramente non ti fanno bene alla dieta!

    Erwin - Ooooh ahora es culpa mia?
    Tu mi avevi detto de aspetar la tua maestra!
    Donde sta esta chica?


    Zeppeli sembra un attimo senza parole

    Zeppeli - Ehm...diciamo che ci sono stati dei problemi?

    Erwin - Como dei problemi? Doveva essere la persona, secondo te Bafòn, che doveva cambiar la mia situazion, che doveva rendermi fuerte, ma la verdad è che io soy già forte e lo posso dimostrar, quindi non star a chiamar la tua amiga porque con el match de prossima settimana, quando me ritroverò Sepe, Gunn e Daniels davante el volto, li schiaccerò come los luchadores mi hanno insegnato! Soy o non soy el più grande producto messicano che abbia mai messo piede en EWS? Yo lo soy, e tu ugual, perciò finiamos esto tacos e torniamo ad allenarce!


    Erwin finisce tutto d’un sorso il frappè al tacos, lo butta in un bidone lasciando uno Zeppeli sbuffante, che sia il manager a non crede in primis a quello che dice il suo allievo?
    Lo scopriremo certamente Highway dopo Highway.

  12. .

    Siamo in un camerino del backstage della EWS, il cameraman entra vedendo un uomo che sta camminando avanti e indietro irritato, siamo in mezzo alla puntata di Highway, si è appena concluso il segmento iniziale che ha visto Tank e Wallace annunciare di voler continuare ad essere due campioni massimi nello stesso momento e l'unica persona a non averla presa bene è proprio l'ex campione...A.M.E! Erwin come vediamo, è incazzato, sta tirando fuori parole che probabilmente non sono nemmeno spagnolo mentre Zeppeli, al suo fianco, è calmo con le braccia conserte.

    Zeppeli - Calmati per favore Erwin!

    Erwin - Maldido, Tankolo es Wallas, ci hano fregato Bafon, hano fregato l'EWS!
    Como es posible che esti due manigoldi abbiano la cinturas alla loro spallas, e cosa fa los GM?
    Annuncia un Elimination Càmber quando dovevas ridarme la cintura!


    Zeppeli prende dalle spalle il suo allievo.

    Zeppeli - Si Erwin, ha ancora di più confuso le cose, ci ha reso ancora più difficile riconquistare il titolo, ma dobbiamo veramente lamentarci?
    Hai incontrato un ostacolo davanti, un ostacolo che molti considerano insuperabili come Tank e Ash Wallace,
    insomma, questi due uomini sono delle leggende, dei guerrieri, persone difficilmente da battere, ma sai una cosa?

    Erwin - Cosa Bafòn?

    Zeppeli - Tu Tank lo hai già battuto!
    Magari te lo sei scordato, magari era ancora nel vecchio te stesso, ma tu Tank lo conosci, tu Tank sia come batterlo,
    e Wallace? Beh lui in passato ti avrà reso pure la vita difficile però è proprio per questo che devi prendere ciò che ti ha insegnato
    il passato per sfruttarlo nel futuro, nell'Elimination Chamber, in ciò che avverrà nel tuo domani.

    Erwin - Ma di este memorias io non ho recuerdo Bafòn, como faccio se non ricordo nada?

    Zeppeli - Non te li sei dimenticati Erwin, il tuo fisico si ricorda quei match, si ricorda come si vince, devi semplicemente riallenarlo,
    alla fine, sei stato comunque un mese senza fare nulla prima di risalire di nuovo sul ring, indecente per una federazione
    lasciare il proprio campione non fare nulla, eppure sai Erwin, noi non ci siamo mai lamentati, e non sarà ora il momento,
    non ora che hai perso il titolo, perchè i titoli si possono rivincere, e si possono rivincere con match più belli di prima e con prestazioni
    migliori di prima. Ricorda, non esiste limite che non puoi raggiungere!

    Erwin - Le tue parolas sono molto confortanti Bafòn, però yo ho bisogno di diventar mass forte.

    Zeppeli - E allora lo diventerai, prossima settimana verrà una persona che ti saprà aiutare.

    Erwin - Chi?

    Zeppeli - Fidati di me, qualcuno arriverà.
    Ora preparati, tra poco arriva il tuo match.


    Erwin fa cenno di "si" con la testa e inizia a riscaldarsi, il tedesco dovrà combattere nel Main Event di questa sera.

  13. .
    Highway 330

    E arrivo anche a commentare Highway!

    Promo Tank & Wallace - Tank e Wallace, i due nuovi campioni Undisputed, si presentano sul ring insieme e svelano che tra di loro non c'è nessun problema, anzi, i due atleti spiegano che fin dall'inizio è stato questo il loro piano, dividersi in due i titoli mondiali ed essere doppi campioni. Sicuramente una scelta di piano che nessuno si sarebbe aspettato.

    Takeba VS Misery - Debutto di Misery in federazione contro la giapponese, e alla fine l'atleta che ha le sembianze della Rousey distrugge la povera giapponese facendole perdere i sensi, sicuramente una prestazione di alto livello per la nuova Roses, da rivedere il manager.

    Russel Affairs VS Bogomil - Il recupero della forma da parte di Bogomil passa anche da questa vittoria contro Affairs e promo subito dopo il match contro la vittoria di Ciro, arrivata in modo sporco, avrà giustizia questo avvocato?

    The Saviour VS Zed - Approfitta del brutto momento Zed per portarsi a casa una vittoria e risollevare il morale dei suoi e definitivamente Zed ha sfidato i campioni di coppia direttamente e chissà che alla fine non arriverà a fare un 2 vs 1 per dimostrare di essere più forte da solo che con la sua stable.

    AME & Avant Garde VS Wallace & Tank - Main Event della serata vede i due campioni Undisputed sfidare l'ex campione e i campioni di coppia, la vittoria va alla fine ai nuovi campioni Undisputed che schienano Murphy approfittando di una giocata furbissima, Erwin non dermorde e va comunque faccia a faccia con entrambi senza paura ma il GM non ha paura di uscire e annunciare per il prossimo PPV un Elimination Chamber con Tank, Wallace e Erwin già dentro di essa. Insomma, il feud sta prendendo una piega molto particolare e interessante ma una Chamber non fa bene ad Erwin cosa invece diversa per Tank e Wallace che avranno due possibilità di concludere la chamber e mantenere i titoli.

    I segmenti questa settimana aprono molti particolari in vista del prossimo PPV, Daniels sfida Storm con delle parole molto dure che porteranno probabilmente ad un feud, Krauser osserva odiosamente la situazione tra Manson e Azing, e Umada sembra essersi proclamato n°1 contender al titolo Divine provando ad attaccare Gideon. Nel frattempo le divas si prendono il loro giustissimo spazio continuando la serie di prove e Ciro dimostra di essere veramente una mina vacante e l'unica cosa che li ferma è aver perso contro Tank.
  14. .
    Commento con un pochino di ritardo perchè essendo tornato a lavoro e ancora in periodo di esami, faccio fatica a stare dietro, anche se alla fine commento sempre e cerco di commentare sempre.

    Presentazione nuovi titoli - Eccola la sorpresona, presentati i nuovi titoli della EWS, molto interessante e molto curato questo restyling, forse l'unico che non apprezzo troppo è il titolo massimo, sembra un titolo molto plasticoso ma non bruttissimo.

    Pride Warriors VS Avant Garde (WTT Titles) - Il PPV si apre con il match tra i Pride Warriors, gli amiconi di Zed, e Avant Garde, una coppia giovane che sta facendo un buon regno, l'aggiunta di Zed, ex campione massimo, al loro corner, può sicuramente aiutare i PW. Il match purtroppo però è molto corto e vede la conferma dei campioni di coppia che vanno faccia a faccia con Zed alla fine dell'incontro, magari sarà lui ad andare in futuro contro i Pride Warriors scegliendo uno tra Carnifex e Shen?

    Axel Storm VS Drake Manson - La rivalità tra Manson e Storm finisce con essere la sfida che sceglierà il prossimo n°1 contender al True Berserk, era da un pochino che non si vedevano questi tipi di match o sembra a me? La sfida è pieno di mosse hardcore e tutto nel backstage della federazione, anche questo match non dura tantissimo e decreta Manson come nuovo n°1 contender, ottima road per ora di Drake Manson.

    Mr.Tank VS Ash Wallace - E arriviamo alla finale del torneo, molto presto visto che uno dei due finirà contro il campione, il match dura, dura assai e ogni uomo ha una diversa stipulazione per vincere che permette alla fine il "pareggio" con Tank che butta fuori dal ring Wallace e Wallace che ammanetta Tank. Alla fine la scelta è la più ovvia, entrambi gli avversari andranno in finale e sia Tank che Ash sono contenti.

    Aileen Wallace VS Jace Lynn - Ed il match successivo invece vede l'altra parte della famiglia Wallace affrontare la Lynn in uno steel cage match. La Wallace e la Lynn nell'ultimo periodo erano sempre a battibeccare, eppure non credo che questo match dovrebbe essere fatto ora? Mi spiego meglio, se vogliamo avere una costruzione veloce e frettolosa di una prossima n°1 contender allora ci sta chiudere direttamente con questo match, ma sarebbe stato molto più carino creare una faida ai meglio dei tre e chiudere con la gabbia d'acciaio. Alla fine a vincere è la Wallace che si porta a casa la prima vittoria in PPV, continuerà sicuramente la faida a mio parere.

    Kayle Gun VS Devan Daniels (SK Championship) - La stipulazione 24/7 fa un'altra vittima, Daniels vince il match ma Gun lo sorprende alla fine del match vincendo con un Crucifix Pin il titolo, la cosa sicuramente sorprende ma fa abbastanza storcere il naso, la finale di Devan o comunque qualsiasi finale dovrebbe essere quasi distruttiva per l'avversario, anche se Devan perde tempo festeggiando nei paletti, dovrebbe essere almeno stordito e invece è fresco e pronto dopo un tot ad infliggere il Crucifix Pin e vincere.

    Over The Top Rope Battle Royal - Battle Royale che sancisce un posto molto importante in vista di NHB, queste qualificazioni premeditate sicuramente abbelliscono molto la card rendendola ancora più interessante. La finale della BR se la contendono Bogomil e Ciro, il primo che sta piano piano ritornando molto attivo e il secondo che nell'ultimo periodo ha avuto molte sfighe. A vincere è Ciro che nell'ultimo periodo non stava andando benissimo e si prende un importante opportunità.

    Krauser II VS AM Azing (TB Championship) - L'entrata in scena di Azing è fighissima, sicuramente una delle più belle dall'inizio dell'anno. Il match è assurdo, pieno di mosse e cotro mosse anche con armi contundenti e creando non solo un match di wrestling ma proprio una battaglia, una battaglia che porta alla vittoria Azing che continua a difendere il titolo, ma che seratona anche per Krauser.

    Suzuki VS Gideon Brand (Div. Championship) - E dopo un match che era una guerra di armi e fuoco, ecco arriva un match molto fisico, con la promessa di Suzuki di spaccare il naso a Gideon, cosa che accade durante il match che a Gideon poco importa, apre la gabbia quando cercano di metterlo dentro e distrugge Hiro mantenendo il titolo, ottimo match e quel minimo di storytelling è stato davvero carino, come il match precedente.

    Harley VS Grue VS Violet (Wom. Championship) - Violet si ritrova già in un match a tre a difendere la sua cintura, ce la farà contro l'ex campionessa e colei che ha vinto tantissime prove dell'ex campionessa nell'ultimo periodo? La risposta è ovviamente sì e come un ultimate opportunist si porta a casa il match.

    Ash Wallace vs Mr Tank vs Awesome Mighty Erwin© (Undis. Championship) - Ed ecco la "sorpresona" della serata, oltre ai nuovi titoli, il titolo mondiale cambia di mano, e anzi, viene addirittura diviso tra Wallace e Tank che da stanchi (ma non troppo) riescono entrambi a schienare il sottoscritto. Partiamo dicendo che gli Awards vinti sicuramente non coprono la figuraccia fatta, ero il più fresco, ero campione da poco, e alla fine sono stato schienato da entrambi le "semi-leggende" della federazione, bene ma non benissimo, nel senso che come ha detto Vita, c'è una base molto interessante per Erwin che non vede confermarsi il suo titolo quando già in passato era accaduta la stessa cosa, e Bogomil aveva mantenuto il titolo, ma non trovo sufficiente sensata la scelta di booking, soprattutto perchè io in questo mese durante il torneo ho avuto zero caratterizzazione e il mio promo è stato quello che è stato, soprattutto avendo passato l'ultimo mese da commentatore e senza aver fatto un match che mi potesse dare una base su cui fare il promo. Wallace torna campione massimo dopo tanto tempo, uguale Tank che si tiene in gimmick, io concludo in maniera terribile e senza mostrare ciò che avevo fatto vedere con Zed.

    Riguardo la questione degli Awards, ho trovato molto "Meh" la scelta di Bepi come wrestler dell'anno, caratterizzazione ottima, ma premio che viene letteralmente buttato a favore di un wrestler tutt'ora non attivo, quindi poteva meritare di essere nella scelta, ma non di vincere il premio. Per il resto, sono contento di aver vinto così tanto, e devo veramente cercare di far diventare sempre più importante Zeppeli per fargli vincere per la terza volta il premio.
  15. .

    Applausi.
    Questo è quello che sentiamo appena il collegamento della EWS ci consegna nelle mani del campione Undisputed della federazione, Erwin! Però quello che vediamo, beh, non è assolutamente quello che ci aspetteremmo dai.
    Siamo in uno studio televisivo, una grossa ruota sta in mezzo mentre un presentatore dalle fattezze simili a Gerry, il famoso presentatore di show a premi, ci da il benvenuto in questo suo...Quiz a premi?!

    Gerry: Buonasera signori e signore e benvenuti in questa serata in cui daremo un sacco di soldi ai nostri concorrenti, voi volete un sacco di soldi non è vero?

    Tre figure raffiguranti una donna, un uomo sulla 50ina e un ragazzo molto giovane hanno il volto oscurato mentre stanno nelle zone adibite ai concorrenti di uno show.

    Gerry: Benissimo, vi vedo molto convinti, molto tosti, questa sera si gioca per 10 mila ?!£$, insomma una cifra incredibile vista la situazione finanziaria in cui siete messi, non è vero poveracci?

    Per quanto il presentatore sia davvero terribile con i suoi partecipanti, questi qui sorridono e fanno cenno di "sì" con la testa, per quanto non possiamo vedere e capire il loro viso.

    Gerry: Ahahah, bravi ascoltate attentamente e ascoltate attentamente le domande che vi arriveranno perché questa è la Ruota della…

    Pubblico: SFORTUNA!

    Un urlo da parte del pubblico si alza nello studio e..COSA?!
    Ma tra gli spettatori c’è anche il campione EWS, c’è anche Erwin!
    Il luchador tedesco è infatti con il sorriso stampato sulla bocca, non si sa per quale motivo un parrucchino arancione sopra la maschera, e vestito con una giacca a quadri e un paio di pantaloni lunghi, insomma, non sembra affatto pronto per il ring.

    Gerry: Oggi vogliamo però fare una cosa speciale, quest’oggi è la nostra 120esima puntata e per festeggiare vogliamo dare una possibilità ad uno di voi, uno del pubblico, di diventare a sorpresa un partecipante della Ruota della Sfortuna, chi di voi vuole?

    Uno stormo di mani si alza dal pubblico, tra cui c’è anche quella del nostro campione, e guarda caso, il famosissimo presentatore Gerry decide di scegliere PROPRIO LUI!

    Gerry: Su ragazzo, ho scelto proprio te, facci vedere che cosa sai fare!

    E’ emozionatissimo Erwin, non crede ai suoi occhi, è lui il quarto partecipante della Ruota della Sfortuna. Erwin decide, con una camminata anche molto poco maschile, di andare nella zona concorrenti e di posizionarsi, ancora tutto emozionato, nella sua posizione.

    Gerry: Allora signor Erwin, ci parli un pochino di lei.

    Erwin: Ehm..beh, mi chiamo Erwin, vengo dalla Germania, e per lavoro faccio il lottatore di wrestling.

    Gerry: Waaaaow, lottatore di wrestling, hai mai vinto qualche cintura?

    Erwin: Sì, molte nella mia carriera, e adesso ho l’onore di essere il campione Undisputed di una federazione, la EWS; a cui sono molto legato, in pratica sono l’uomo da battere.

    Gerry: Storia molto interessante signor. Erwin, e sa?
    Potrebbe anche dirci qualcosa di più!

    Erwin non capisce, non ha fatto una domanda dire-
    UNA MORSA METALLICA CHIUDE ERWIN! MA CHE CAZZO?!
    Erwin praticamente non si può più muovere, è chiuso da questa morsa metallica mentre il pubblico continua ad applaudire e sorridere, ma che diavolo sta succedendo?!

    Erwin: Perché mi avete chiuso? Io volevo solamente partecipare al gioco,
    volevos unigamente divertirme?

    Gerry: Finalmente la riconosciamo signor. Erwin, o dovrei chiamarla...Awesome Mighty Erwin, sa, senza la parlata spagnola non la sì riconsce benissimo.

    Sorride Gerry mentre la voce del campione EWS cambia tono, diventando molto più grossa.

    Erwin: Cosa vuol dir esto? Yo hablado sempre en spagnol?

    Gerry: Davvero signor Erwin? Oppure vuole solamente nascondere la sua vera natura, ciò che lei è veramente, vuole davvero nasconderlo alla Ruota della Sfortuna? Che grandissimo peccato. Eppure, non sembra che lei voglia solamente nascondere la sua vera identità, lei vuole nascondere anche...Che ha paura!
    Per tutte queste settimane, mentre lei era campione e tutti gli altri combattevano per arrivare a lei, per combattere per il suo titolo...Lei stava a sedere!
    Che cos’è questo signori se non un...FIFONE?!

    Si gira verso il pubblico Gerry mentre riceve applausi e Erwin soffre ancora nella morsa.

    Erwin: Yo no soy un fifon, yo soy el campeon, yo voglio combattere contro i miglior.

    Gerry: E infatti prossimamente contro avrà uno dei migliori, Ash Wallace e Tank, uno dei due la affronterà per il titolo Undisputed, uno dei due salirà stanco con lei su quel quadrato e lei crede davvero di essere un campione rispettabile? Crede davvero che non salire sul ring per settimane e poi affrontare un avversario stanco possa essere degno di un campione?
    Si vergogni signor Erwin, si vergogni!

    Applausi del pubblico, mentre Erwin sta perdendo piano piano fiato e i sensi in quella morsa.

    Gerry: Ma che ne dite gentili ospiti, facciamo ruotare questa ruota, vediamo cosa la Ruota della Sfortuna ha in serbo per il nostro campione, il suo destino signor Erwin è già stato scritto e adesso oggi lo scopriremo?

    Gerry spinge la ruota e la fa girare, ogni secondo viene scandito da un *tac* della freccia della ruota che tocca un pezzo di plastica, ogni spicchio è un destino diverso, ed è questo che i concorrenti vengono a giocarsi in questo show, il cambiamento del loro destino, con uno più felice o più triste, tutto dipende dalla ruota!
    Erwin la osserva, la vede che sta rallentando in una zona terribile, oscura, un destino nefasto, fino a quando non sente un rumore che fa scuotere tutto il pubblico e lo stesso Gerry, due colpi di pistola si infrangono nell’aria di risate e applausi, colpiscono la morsa e Erwin ne approfitta per liberarsi con la forza delle braccia e staccare con un morso la freccia di plastica, la freccia che decide il destino delle persone.

    Erwin: Se ho imparado una cosa dalla lucha, è che non c’è ruodad che tenga,
    los destino viene desiso sul ring e viene desiso dalle nosotras aziones,
    ogni volos, ogni sottomision, ogni pugno, racchiude la nostras volontas de cambiar los destino che viene deciso.
    E’ vero, su quel ring affronderò un aversario muy stanco, stanco da un torneo, stanco da una finale vinda, ma sai cosa farò presentator? Lo affronderò a testa alta, como ho affrontato ogni avversario e ogni sfida che mi si è parata davanti in agnos e agnos de cariera e de vida.
    Non esiste sfortuna o forduna nel wrestling, como nella vida, esiste solamente la forza con cui afrondiamo la vita, se noi siamos forti, allora la sfortuna non ci butterà mai giù, se noi siamo deboli, allora la sfortuna ci destruggerà.
    Questo non lo so solo yo, lo sanno tutti nella EWS, ogni atleda combatte sapendo che dovrà andare oltre la sfortuna e la forduna, combatte perchè lo sus corpos vuole dimostrare qualcosa al mundo, e io voglio dimostrar di essere l’uomo da batter.
    Non ci sono solo due uomini, o atledas, sul ring di wrestling
    ma du figures che superano il concetto di vita e combattono per essere los migliores e io di sacrifigar la mi vida...Non ho paura!

    Il silenzio degli spettatori, il sorriso di Gerry trasformato in sgomento,
    Erwin si erge sopra la Ruota, sopra la vita stessa, e sacrifica se stesso per il ring,
    per il titolo, per essere il migliore.



    “Sveglia Erwin”

    lo interrompe una voce, non si sa da dove proviene, si guardano intorno nello studio, ma secondi dopo Erwin si sveglia e davanti al suo volto ha Zeppeli.

    Zeppeli: “Dai ragazzo, dobbiamo andare in arena!”

    Erwin: “Oh yos, aribo!”

    Si alza in piedi Erwin e la telecamera ci mostra, alla televisione, un programma intitolato “La ruota della fortuna”, il collegamento salta.

303 replies since 9/8/2008
.